MISSIONE EVENTO: Seconda Battaglia di Karakura Town

Parte 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,431

    Status
    Anonymous
    Zac Yuma

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1015 (+5)15 (+3)1510
    Punti Vita65
    600Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato - Spirito - Parlato Ryo




    La conversazione con il fratello fu decisamente breve e noiosa, come al solito Kuro non era riuscito sia per volere che capacità a trovare un qualche spunto di riflessione tra le parole del giovane dagli occhi dorati, era come se la sua mente fosse progettata unicamente allo scopo di combattere, come una macchina o qualcosa del genere, e non vi erano pensieri più profondi a cui si sarebbe potuto lasciare andare.
    Tutto qui quello che sai dire..?
    Esordì con un tono ironico ma allo stesso tempo deluso, infatti poco dopo proseguì il discorso.
    Come al solito le tue doti comunicative fanno pena..
    Zac vide come suo fratello sembrava più che altro pronto allo scontro, tanto che si mise in posizione, ma un brusio di sottofondo interruppe sia loro ma pure la diatriba che era in corso tra Iris e Siesta.
    Si trattava di due figure appostate su un palazzo non molto lontano che stavano osservando ciò che stava accadendo tra i fratelli Yuma e tra le due Arrancar, osservando meglio quei soggetti, Zac vide come uno di loro possedeva un numero sul collo nello stesso carattere di quello di Siesta, cambiava solamente il numero, ovvero il 4.
    Quindi a rigor di logica se l'Arrancar di metallo era l'Ottava Espada, il tizio che li stava guardando era la Quarta, mentre la donna vicino a lui non sembrava possedere alcun numero perciò si doveva trattare di una sottoposta.
    Quei due stavano praticamente commentando tutto ciò che vedevano, con fare abbastanza rumoroso, soprattutto da parte della ragazza che non ci pensò due volte a provocare tutti i presenti con le sue parole.
    Dopo gli attori non potevano che mancare gli spettatori.. ti sei premurato tu Ryo di mandare gli inviti per lo spettacolo?
    Pronunciò in modo che lo sentissero, ponendo una domanda palesemente ironica al fidato braccio destro.
    Negativo Zac-Sama
    Rispose lesto e con estrema convinzione, facendo apposta il gioco del proprio padrone ma mettendo a disposizione tutta la sua lealtà e serietà.
    Mmh.. allora abbiamo qui degli imbucati
    Terminò per ora la sua conversazione con il sottoposto.
    Poco dopo ci pensarono pure gli altri a dire qualcosa nei confronti degli spettatori, soprattutto riguardo la donna che accompagnava il 4° Espada che fu praticamente insultata e sbeffeggiata da chiunque di loro, Kuro le diede della bugiarda e la minacciò di attaccarla, Siesta le comunicò con dei modi non proprio amichevoli di levarsi dai piedi visto che le sue parole erano solamente fastidiose ed infine Iris la minacciò ugualmente ma arrivò pure a provocarla dandole della codarda, se quella donna voleva attirare l'odio dei presenti su di lei ci era decisamente riuscita.
    Mancava solo Zac all'appello contro quella donna, si sarebbe astenuto dal dire ciò che pensava? Assolutamente no, sfacciato com'era non si sarebbe mai riservato la possibilità di provocare qualcuno se ne aveva l'occasione, dato che lo divertiva farlo.
    Oh.. che sviluppo interessante, non credevo ci fossero Arrancar dall'animo così nobile e pacifista a Las Noches, hai protetto l'orgoglio della tua alleata facendo a tua volta un'altra figuraccia ed identificandoti come nemico comune dei presenti per indurci alla pace e alla fratellanza.. quanta bontà, altrimenti avrei pensato che fossi una comune impicciona a cui piace dare aria alla bocca..
    Quella semplice ma altrettanto articolata ironia dello Yuma l'avrebbe compresa chiunque avesse un cervello funzionante, il suo solito sorrisetto beffardo si fece chiaramente visibile all'affermazione di tali parole, che ovviamente avevano lo scopo di prendere in giro la nuova arrivata che era stata rapidamente presa in giro da tutti, chissà quale sarebbe stata la sua reazione, intanto gli animi iniziavano a farsi sempre più bollenti, il tempo prima dell'inizio delle ostilità si stava lentamente sempre più esaurendo.



    Ryo
    ForDexIntConRei
    914(+5)13(+3)129
    Punti Vita50
    300Punti Energia



    Inventario
    Peso Trasportato9/15+4/14
    15/15+9/10Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan + SaikōPeso: 2
    Veste x2Peso: 0
    Denreishinki x2Ingombro: 6
    Tonico Curativo (Avanzato) x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante (Avanzato)Ingombro: 1
    Tonico Rigenerante (Medio)Ingombro: 1
    Alloggiamenti per Lame NascostePeso: 3
    Coltelli x5Ingombro: /
    Fiala per Campioni x6 x5Ingombro: 11
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi MediaPeso: 5
    Sacca degli Attrezzi PiccolaPeso: 3


    Registro Eventi
    Punti Vita:65
    Punti Energia:600
    Azioni

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    18 (+5)18 (+8)1519 (+3)13
    Punti Vita89
    1.497Punti Energia
    Se c'era una qualità che si doveva riconoscere a Thallia, era la sua capacità di far arrabbiare il prossimo. In poco tempo tutti e quattro i diretti interessati reagirono, chi un modo, chi in un altro, alle provocazioni. Non che Miraga fosse da meno, avendo attivamente e intenzionalmente partecipato a quei commenti col preciso scopo di surriscaldare quella situazione già critica.

    L'uomo aveva ora un'espressione divertita e soddisfatta sul volto, sebbene tutto l'astio fosse stato riversato sulla sottoposta, di fatto escludendolo. A differenza di Miraga, però, Thallia aveva un carattere molto più permaloso. - Cos'è che sarebbe il contrario, subnormale ? - chiese stizzita, in risposta a Kuro. - Se Miraga-sama non fosse intervenuto a salvarti il culo adesso saresti un mucchietto di cenere ! - fece, quasi urlando.

    Siesta venne completamente ignorata, e la rabbia della donna si concentrò poi su Iris - E tu che hai da brontolare, eh ? Tappo ! Gnomo ! Pigmeo ! L'unico motivo perché ancora respiri è che non mi sei capitata davanti mentre liberavi quell'altro scimmione ! - continuò. Ma il culmine della rabbia venne raggiunto quando fu Zac ad aprire bocca.

    Di un pò, la cosa ti crea qualche problema ? - sibilò gelida. - Se i miei commenti ti danno tanto fastidio, perché non vieni qui e provi a farmi tacere ? Eh ? Ritardato ! - ma quello era solo il preludio alla valanga di insulti che stava per scatenarsi, e lo stesso Miraga ormai si era rassegnato alla situazione, che decisamente non lo divertiva più.

    Nel giro dei successivi venti secondi volarono più insulti di quanti se ne potessero contare: damerino, mollusco, biancospino, zombie, eunuco e altri ancora, scanditi ad una velocità da far invidia al migliore dei rapper. Miraga aveva ormai smesso di ascoltare da tempo, limitandosi a scrutare il resto del paesaggio con aria avvilita e perplessa. - Forse mi manca Vendaval, dopotutto ... - mormorò, ripensando all'atteggiamento chiassoso e molesto dell'ex Quinta Espada, poco più che un tacito ronzio in confronto a Thallia nei momenti di ira.

    Anzi sapete che c'è ? Mi avete stancato ! Tutti voi ! Vi ridurrò in cenere insieme a questa schifosissima città ! - gridò infine, portando la mano alla Zanpakuto e piegandosi sulle ginocchia, come preparandosi a saltare o scattare. Furono proprio quelle ultime parole a riportare il Quarto Espada al presente, scattando subito in piedi e fermando la donna, bloccandole la mano. - Non pensarci nemmeno ! Mi serve che tu faccia quella cosa, quando verrà il momento. Perciò resta concentrata ! - fece l'uomo.

    Lo sguardo del Lupo era serio, quasi minaccioso, e subito la donna abbassò lo sguardo, lasciando la stretta sull'elsa della spada. Fu poi l'uomo a rivolgersi al gruppetto - Vi faccio le mie scuse, signori ! - fece, facendo seguire alle parole un lieve inchino, sebbene dal tono fosse evidente che le sue intenzioni erano tutt'altre. - Mi dispiace che i nostri commenti vi abbiano ferito. Spero che dopo questo spiacevole incidente potremo tornare ad essere tutti amici ! - fece, sfoggiando un sorriso mai così falso.

    Certo, se sarete ancora vivi ! - fece infine, puntando gli occhi azzurri sul quartetto in uno sguardo da predatore.
    Registro Eventi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,704

    Status
    Anonymous
    Iris
    Angel

    Iris
    ForDexIntConRei
    15 (+5)15 (+8)121510
    +3+4
    Avatar
    ForDexIntConRei
    15 (+7)15 (+9)1215 (+5)10
    +3+4+3
    Punti Vita65
    1'000Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato



    A quanto pareva la situazione si stava ribaltando con tutti che puntarono il dito contro Thalia e non più Siesta.
    Sei fortunata metallica, quella scorbutica ha fatto di tutto per attirare l'attenzione su di se. Disse dando delle pacche sulla testa di Siesta in modo amichevole.
    Ma nuovamente la sua attenzione venne presa da Thalia, che continuò ad infierire sulla giovane prima che sugli altri.
    Liberavo lo scimmione... Disse sconcertata dopo tutti i nomignoli dati dalla sottoposta di Miraga e guardando Vendaval.
    Ti riferisci a quello la? Disse nuovamente indicando Vendaval.
    Mi dispiace, ma dubito saresti ancora viva se mi avresti incrociato in quel momento, ma sii grata che non eri li. Continuò a infierire sulla giovane, ma soprattutto iniziò a deriderla quando udì le parole di Zac, come una piccola bambina che guardava la tv.
    La cosa si fece più seria quando la giovane stava per attaccare e la stessa Iris si fermò di colpo guardandola un attimo, ma un istante dopo i suoi occhi si allargarono con delle stelline che si crearono al loro interno.
    Si! Si! Fa vedere che potere hai!!! Disse tutta felice a Thalia prima di vedere che Miraga la fermò di colpo senza farle usare il potere.
    Eddai lupacchiotto, per una volta che qualcuno voleva mostrare la sua forza, non come questa qua che ha la potenza di un bradipo in coma... Disse all'Espada mentre i suoi occhi si rattristarono per non aver visto nulla di spaciale, come se fosse una bambina viziata.
    Ascoltò però le successive parole di Miraga, mettendo il muso per la poca fiducia in loro.
    Accetterò le scuse per i nomignoli solo se la potrò picchiare dopo questa battaglia! Continuò mostrando un aspetto quasi offeso, per poi guardare lo stesso Espada.
    Posso capire che non hai fiducia in Siesta visto la figura che vi sta facendo fare, però dovresti supportarla di più sai? Se si deprime non combatte nemmeno bene come dovrebbe. Terminò lanciando nuovamente frecciatine all'ottava Espada.
    Ovviamente Iris temeva il potere di Miraga, non avrebbe mai potuto affrontarlo o batterlo, ma allo stesso tempo la sua infantilità prendeva il possesso, mostrando come se non temesse nulla e nessuno, anche se nei suoi pensieri non era certo cosi.


    Inventario
    Peso Trasportato4/19
    0/5Ingombro Trasportato
    [Osso-Ferro] Armadura ProtectoraPeso: 1
    [Osso-Ferro] Espada de la MuertePeso: 2
    [Zanpakutō][Iris] Castigador de AlmasPeso: 1
    [Osso-Ferro][Avatar] Protecciòn Perfecta [C]Peso: /
    [Osso-Ferro][Avatar] Hacha de la Muerte [B+]Peso: /
    [Veste][Iris] Veste da Combattimento Arrancar
    Gemma Misteriosa: Viola


    Registro Eventi
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi:
    PE Guadagnati:


    Tecniche Supporto/Potenziamento
    Tecniche Supporto/Potenziamento Difesa:
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Tecniche Supporto/Potenziamento Attacco:
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Stato Percezione:
    -Stato:
    -Valore:
    Stato Mimetizzazione:
    -Stato:
    -Valore:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,704

    Status
    Anonymous
    Sato
    Jakutsu

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1518+817+518+112
    +4+3+1
    Punti Vita60
    500Punti Energia


    Narrazione - Parlato - Pensato - Spirito



    Fino a quel momento Sato rimase fermo ed in silenzio a guardare la situazione evolversi e come spesso si crearono scontri anche solo verbali tra avversari.
    A quanto pare la maggior parte si conosceva, mentre lui rimase fisso a guardare qualcuno in particolare, ovvero Harribel, l'unica che conosceva bene.
    I suoi occhi erano calmi e fissi su di lei, mentre esternamente si generavano scontri.
    Però la sua attenzione venne rivolta al dibattito tra Iris, Zac e gli altri, ma anche li rimase in silenzio, probabilmente riflessivo e con una mano sull'elsa, come pronto ad intervenire.
    Arnaqueurs! Non scaldatevi troppo che tra poco inizierà il divertimento. Si limitò a dire con un leggero accento francese alla combriccola che stava tirando su tutto quel casino.
    Lo stesso Sato poi posò nuovamente i suoi occhi su Harribel, con AI, Vincent e gli altri vicini a loro che avrebbero potuto notare perfettamente la follia nel suo sguardo.
    Non disse nulla, ancora solo a fissarla in modo folle e con la mano sull'elsa, per quanto stava ragionando su tutti gli avvenimenti che si presentavano li davanti, soprattutto a Miraga e compari.



    Inventario
    Peso Trasportato16/20
    0/5Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Satetsu [C]Peso: 1
    VestePeso: 0
    BisacciaPeso: 15


    Registro Eventi
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi:
    PE Guadagnati:


    Tecniche Supporto/Potenziamento
    Tecniche Supporto/Potenziamento Difesa:
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Tecniche Supporto/Potenziamento Attacco:
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Stato Percezione:
    -Stato:
    -Valore:
    Stato Mimetizzazione:
    -Stato:
    -Valore:

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,431

    Status
    Anonymous
    Zac Yuma

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1015 (+5)15 (+3)1510
    Punti Vita65
    600Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato - Spirito - Parlato Ryo




    Davanti a tutte quelle provocazioni e a quegli insulti diretti verso la povera Arrancar, probabilmente una persona normale si sarebbe scoraggiata ma non la ragazza che possedeva un carattere decisamente permaloso, infatti rispose sgarbatamente a tutte le parole che aveva ricevuto con ancor più insulti.
    Ma colui che la fece arrabbiare maggiormente fu proprio Zac, che con la sua pungente ironia sapeva benissimo come far perdere la pazienza ai propri interlocutori.
    Thallia rispose a quelle parole con una provocazione, strano visto che proprio lei era stata minacciata praticamente da 3 dei 4 guerrieri presenti su quel palazzo.
    Purtroppo ci sono già ben 3 persone prima di me in fila.. chissà se sarai ancora viva..
    Provocò ulteriormente la donna che successivamente si beccò pure la minaccia di Iris davanti a tutti quei nomignoli che le erano stati affibbiati, a quel punto la figura bersagliata da quelle parole non poté far altro che esplodere.
    Thalli per una ventina di secondi iniziò a parlare ad una velocità assurda scatenando tutti gli insulti che conosceva, generando quindi un ronzio decisamente rumoroso e molesto.
    Ryo.. tu vedi il pulsante di spegnimento?
    Lo Yuma si riferiva chiaramente alla donna che sembrava fosse diventata una radio per via di tutto quel rumore che stava generando, intanto Ryo scosse lentamente la testa in segno di risposta negativa.
    Peccato..
    Perciò i presenti dovettero sorbirsi tutta quella scenata, dopodiché quella donna sembrava voler attaccare tutti, una scelta non proprio intelligente dato che avrebbe rischiato veramente la pelle, ma per fortuna il suo superiore non sembrava dello stesso temperamento e calmò la sua sottoposta.
    Dopodiché fece delle scuse seguite da un inchino, e concluse con un discorso che promuoveva la fratellanza, anche se era evidente come fossero parole puramente false e bugiarde, dopotutto sarebbe stato strano se il 4° Espada per importanza a Las Noches si abbassasse a tanto per l'atteggiamento dell'alleata.
    Certo.. amici, soprattutto in mezzo ad una guerra..
    Rispose alle parole false dell'Espada con un'altrettanta provocazione, forse per quanto riguardava Kuro e Siesta era possibile cercare di ritornare sui propri passi essendo nella stessa fazione, ma per Iris e Zac non era così essendo dalla parte di Aizen, perciò un'amicizia era impossibile in tempo di guerra, ma dopo chissà.



    Ryo
    ForDexIntConRei
    914(+5)13(+3)129
    Punti Vita50
    300Punti Energia



    Inventario
    Peso Trasportato9/15+4/14
    15/15+9/10Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan + SaikōPeso: 2
    Veste x2Peso: 0
    Denreishinki x2Ingombro: 6
    Tonico Curativo (Avanzato) x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante (Avanzato)Ingombro: 1
    Tonico Rigenerante (Medio)Ingombro: 1
    Alloggiamenti per Lame NascostePeso: 3
    Coltelli x5Ingombro: /
    Fiala per Campioni x6 x5Ingombro: 11
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi MediaPeso: 5
    Sacca degli Attrezzi PiccolaPeso: 3


    Registro Eventi
    Punti Vita:65
    Punti Energia:600
    Azioni

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    51FZeBN
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1216(+3)15(+2)1611
    +2+1
    Punti Vita71/71


    Peso Trasportato15/17
    800/800Punti Energia


    15/20Ingombro

    • Zanpakutō: Shizuka (P1)
    • Shihakushō Rinforzato (P4)
    • 5x Lame Celate (P3)
    • Mantello Occulta-Reiatsu (P2)
    • Denreishinki (I3)
    • Fumogeno (I2)

    • Sacca per Attrezzi Media (P5)
    • Gigai Portatile (I1)
    • Tonico Curativo Medio (I1)
    • Tonico Rigenerante Medio (I1)
    • 2x Tonico Curativo Avanzato (I1)
    • 2x Tonico Rigenerante Avanzato (I1)
    • 1x Tonico Immunizzante Avanzato (I1)
    • 1x Tonico Fortificante Stimolante (I1)
    • 1x Tonico Fortificante Focalizzante (I1)



    Alla risposta di Odd, lo sguardo di Senka si fece più penetrante. Cosa sapeva quel Fullbringer riguardo a Genjo Kimura?
    Perchè il tono delle sue parole faceva intendere di sapere molto di più di quanto volesse rivelare. E si trattava di informazioni sicuramente cruciali, che sarebbero tornate utili per rintracciare il traditore o almeno approfondire le sue motivazioni. Allora perchè non le aveva rivelate prima che l'evasione avesse luogo?
    La ragazza non commentò mentre l'uomo si allontanava. Neanche una parola. Non era il momento di lasciarsi andare, stava per scoppiare una guerra e la questione del tradimento avrebbe dovuto attendere.
    Ma Odd avrebbe sentito il suo sguardo fisso sulla sua schiena, come un bersaglio del tiro a segno, e non lo avrebbe lasciato nemmeno per un momento nemmeno quando arrivò in cima al suo palazzo.

    Capitano, perdoni la mia impertinenza. Ho addestrato personalmente Genjo Kimura quando era una recluta e non mi sono mai accorta delle sue... tendenze: come ho detto al Fullbringer, ho intenzione di rimediare personalmente a questo mio errore.


    Scusandosi così con Soi Fon per averla interrotta, Senka ribadì la sua volontà di mettersi sulle tracce del traditore. A tale proposito, attivò rapidamente il Denreishinki per comunicare con la sua fedelissima segretaria. Yuki Sakuragi era rimasta al Quartier Generale per fornire supporto dalla distanza -o almeno così le era stato detto: in realtà, il fatto che non fosse in grado di rilasciare la propria Zanpakuto l'avrebbe solamente messa in pericolo in una situazione del genere.

    Sakuragi, scopri tutto ciò che puoi su un certo Odd Ragnarr, Fullbringer della Torre, e di un suo eventuale legame con Genjo Kimura. Non dimenticare di registrare la sua traccia spirituale, così da poterlo rintracciare in futuro: qualcosa mi dice che potrebbe rivelarsi una persona sfuggente...


    Ricevendo un segno di assenso all'altro capo del ricevitore, Senka interruppe la comunicazione. Yuki era una grandissima esperta di Kido e con le sue conoscenze era in grado di individuare e localizzare qualsiasi Essere Spirituale di cui conoscesse il Reiatsu. Avevano ovviamente già tentato di utilizzare tale capacità per trovare Genjo Kimura, ma la limitazione del Kido imponeva di cercare all'interno della stessa Dimensione e ciò era particolarmente complesso nel caso del traditore, la cui peculiarità era proprio quella di spostarsi da una dimensione all'altra. Per Odd, però, non valeva la stessa cosa e anche se lo avesse perso di vista durante la battaglia così lo avrebbe potuto rintracciare in seguito per investigare su Genjo.
    C'era un posto speciale nel Muken che attendeva solo lui.



    Registro Eventi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ai

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1217 (+6)17 (+5)1712
    1217 + 317 + 31712
    Punti Vita77
    1.500Punti Energia

    narrazione - Parlato - Pensato - Lo spirito


    Era molto piacevole quella compagnia che si era formata, era un gran peccato che si era andata a creare perché vi era una guerra, in compenso Ai aveva rivisto, incontrato e ricordatosi molta gente, Miraga e Vincent, svariati Tenenti del Gotei come Senka, un vecchio compagno di squadra come Odd, "piacevoli" incontri con Scarlet e Thallia, insomma Ai aveva conosciuto molte persone, ed era un peccato pensare che qualcuno potesse lascarci la pelle in quella guerra, cosa che poi poteva succedere anche con se stesso...
    In tanto però lo shinigami si sentiva leggermente fissato, come se qualcuno non gli levasse gli occhi da dosso, un'attento sguardo tra le proprie file gli permise di vedere che nessuno lo fissava, ciò lo portò a guardare tra le file nemiche ed in effetti qui trovò qualcuno che lo stava fissano, o meglio non direttamente...lo sguardo era fisso su Tier Harribel Primera Espada e Regina di Las Noches, uno sguardo per nulla rassicurante, come quello di un maledetto stalker, chissà cosa ne avrebbe pensato Vincent.
    Ei Vincent-san...guarda con attenzione lo shinigami con la mantella bianca, capelli neri e vari tatuaggi sulle braccia, è da un po che lo vedo fissare in questa direzione, sta guardando senza interruzione Lady Harribel. Per caso conosci chi è ?
    Una domanda più che lecita quella dello shinigami, in oltre la reaitsu dello stesso shinigami non traspirava per nulla fiducia, una reiatsu quasi folle, possibile che...
    Vedrò di rispondere io a questa domanda. Quello a parlare fu Shinji Hirako, Capitano della Quinta Brigata.
    Non poco tempo fa organizzai una missione, lo scopo era quello di scoprire se nel Rukungai vi erano tracce di visitatori indesiderati. Il suo nome è Sato Jakutsu, ex Shinigami e ad ora esiliato dal Gotei per i suoi esperimenti, sulla sua testa pende la pena di morte.
    Ecco svelato il primo mistero, ma perché quello sguardo assai morboso verso la Primera?
    Ai! Dovrai vedertela tu contro ex shinigami, vedi di dare il massimo!
    Questa volta fu Rukia Kuchiki a parlare, suo Capitano, a quanto pare Ai aveva ricevuto un compito.

    rrr


    Inventario
    Peso Trasportato08/17
    07/10Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Aisuru C+++Peso: 1
    Veste Ōken Keisen ShōzokuPeso: 0
    Armatura Skyrim ModificataPeso: 4
    Alloggiamenti per Lame NascostePeso: 3
    Tonico Curativo Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Disintossicante Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Fortificante (Stimolante) x1Ingombro: 1
    Coltelli x5Ingombro: X


    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:BuferaProbabilità di Colpire: -1

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,197

    Status
    Anonymous
    Vincent Casval Dralzer
    ForDexIntConRei
    1516(+5)16(+3)1611
    +0+3+2+0
    Punti Vita71
    800Punti Energia
    Alla fine la situazione tra lo Shinigami e l'Arrancar si risolse in maniera decisamente pacifica, tanto che Vincent chiuse la manina a pugno e la scontrò contro quella del maestro di arti marziali.
    Bene! Ora siamo amici! Certo che combatteremo ancora, in futuro!
    Il modo in cui Vincent vedeva questi rapporti era abbastanza scanzonato, ma il suo volto sorridente non lasciava trasparire dubbi sul fatto che ci credesse davvero. Intanto le minacce stavano volando da una parte e dall'altra, rendendo sempre più confuso il piccolo Arrancar che si stava chiedendo che tipo di parole fossero quelle di Thallia. Dato il tono con cui le pronunciava, dovevano essere uguali alla parola detta da Siesta poco prima.
    Uhm...
    Finì il proprio sacchetto di patatine e lo gettò al lato del palazzo. Al diavolo l'ecologia spirituale. Si mise sdraiato a pancia in giù sul ciglio del grattacielo ad osservare la scena con uno sguardo un po'annoiato: era noioso osservare Zac e gli altri lanciarsi insulti che non poteva comprendere.
    Certo che sono dei noiosoni...
    Disse schioccando la lingua e commentando quanto stava accadendo. Si stropicciò gli occhietti, facendo cozzare ogni tanto la mano sull'estigma, mentre continuava ad esaminare la scena.
    Da un lato c'è uno Shinigami che si dimostra sicuro di vincere, però non è uno sciocchino.
    Kiara si mise seduta sul ciglio del precipizio a gambe accavallate, lisciando la testolina dell'Espada che al momento era interessato ad esaminare la situazione.
    E Miss Thallia è di rabbia troppo facile.
    E'sciocca. Se si arrabbierà, si metterà solo nei guai e farà il gioco di quello Shinigami. Non hai bisogno di essere più forte, se il tuo avversario non ragiona più.
    Sospirò semplicemente il nanerottolo con un po'di rassegnazione, posando le iridi serpentine sullo Yuma traditore. Reclinò la testolina prima a destra e poi a sinistra, come se volesse scrutarlo da angolazioni differenti.
    Forse è un po'troppo altezzoso: non tutti sono sciocchi.
    Disse, per poi rotolarsi e adagiarsi sulle cosce della Fracciòn ed essere viziato. Sentiva che la situazione stava piano piano degenerando, per questo adesso aveva un volto decisamente più rabbuiato.


    Ad intervenire, poi, ci pensò Ai che interruppe la monotonia di quella discussione indicando uno Shinigami con un cappuccio bianco sulla testa. Costui, prima d'ora, non aveva mai parlato e nemmeno Vincent ci si era interessato. Ma il suo potere spirituale stava strabordando.
    Credo di averlo visto di sfuggita mentre ero dal lato opposto. Tanto valeva dare un'occhiata a tutti da vicino, anche se rischioso. Questa bufera rende difficoltoso distinguere nemici da alleati.
    Disse senza alcuna alterazione, nonostante la voce bianca da bambino. Ma quindi l'aveva fatto a posta? Oppure aveva sfruttato l'occasione? Oppure si stava solo dando delle arie? Schioccò la lingua al palato. Ascoltò con attenzione la storia di Shinji Hirako, che intervenne nella conversazione.
    Mh... Quindi era uno scienziato anche lui. Non mi piace quello sguardo.
    Sembrava che Aizen non si fosse circondato solo di forza bruta, ma anche di menti decisamente fini. Il commento sullo sguardo se lo lasciò sfuggire: sembrava un animale costantemente in trappola e non c'era niente di più pericoloso. Tuttavia non aveva notato che le sue occhiate fossero dirette incessantemente a Lady Harribel.
    Aspetta, in che senso?! Ehi, marpione!
    Disse, guizzando via dalle gambe-cuscino di Kiara per balzare in piedi e affacciarsi per osservarlo, richiamandone l'attenzione.
    Perché guardi Lady Harribel? Cos'è? Avete una storia? Guarda, che vengo lì a picchiarti... Prima vai tu, Ai.
    Gelosone, lui. Sentiva che c'era una netta differenza di potere tra i due, per questo aveva cortesemente chiesto ad Ai di andare per primo. Che coraggio.

    Inventario
    Peso Trasportato1/20
    10/25Ingombro
    Zanpakuto: Ascalon [C++]Peso: 1
    (x2) Tonico rigenerante Superiore [210 PE]Ingombro: 1
    (x1) Tonico Curativo Avanzato Ingombro: 1
    (x2) Capsula Cero Ingombro: 8



    Registro Eventi
    Bufera[-1 a Colpire]
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    18 +3 (+5)18 +4 (+8)1519 +2 (+3)13
    Punti Vita89
    1.497Punti Energia
    L'Espada ignorò totalmente le parole dello Yuma incappucciato, che praticamente si era limitato a sottolineare l'ovvio, e si concentrò invece sulla piccola traditrice, che invece sembrava non aver capito per niente la serietà della situazione. C'era sempre la possibilità che li stesse prendendo in giro, ma Miraga l'aveva scartata.

    Thallia invece non sembrava aver colto l'immaturità infantile dell'Arrancar dai capelli rossi e, non potendo attaccare a causa del divieto del suo padrone, si limitò a voltarsi di spalle, accigliata. - Piccola stronza ... quando questa storia sarà finità ti farò vedere dove te le puoi mettere le "enormi braccia" che evochi ! - brontolò a denti stretti, ad un volume che forse solo Miraga avrebbe potuto udire. Era ovvio che non le andava giù il comportamento battagliero di Iris, che aveva interpretato come un atteggiamento di superiorità.

    Miraga invece non sembrava averci dato troppo peso. Ma quanto alle ultime parole, quelle che riguardavano Siesta, l'uomo si fece serio: - Siesta è un'Espada ! - rispose, più perché Siesta lo sentisse che per rispondere davvero a Iris: - Essere un'Espada non è solo un privilegio, ma anche una responsabilità. Siesta avrà il mio rispetto quando avrà dimostrato il suo valore, e non un momento prima ! - disse.

    Voltatosi poi verso Thallia, l'uomo fece un singolo cenno affermativo col capo, e subito la donna capì: - Vado subito, Miraga-sama ! - rispose, scattando sull'attenti, prima di sparire con la velocità del Sonìdo. I più attenti l'avrebbero vista per una frazione si secondo, mentre scattava verso il bordo opposto del tetto del palazzo, per poi saltare giù.

    Nel frattempo sembrava che ormai tutti gli schieramenti fossero al completo: anche le Tres Bestias erano finalmente arrivate, posizionandosi alle spalle della Primera Espada. Presto la battaglia sarebbe cominciata.
    Registro Eventi


    Edited by :JIN: - 19/5/2022, 02:19
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,704

    Status
    Anonymous
    Sato
    Jakutsu

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1518+817+518+112
    +4+3+1
    Punti Vita60
    500Punti Energia


    Narrazione - Parlato - Pensato - Spirito



    Dopo aver parlato Sato venne notato da AI e Vincent, che a quanto pare notarono anche dove stesse guardando, per quanto la bufera non permetteva una vista perfetta.
    choquant! Riuscite anche a vedere bene da li, sarete davvero in gamba. Disse ad entrambi con un tono serio ed un sorriso sul volto.
    Désolé les gars! Ma se volete sapere qualcosa dovrete vedervela con me. Disse ad entrambi mentre continuava a fissarli in mezzo alla bufera, come un'occhiata di sfida.
    Nain pervers! Vieni pure o forse hai paura. Disse a Vincent incitandolo a sfidarlo.
    Nel frattempo si sarebbe allontanato da quel punto, dirigendosi verso uno più lontano ed isolata, facendo un cenno con la mano ai due di seguirlo.



    Inventario
    Peso Trasportato16/20
    0/5Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Satetsu [C]Peso: 1
    VestePeso: 0
    BisacciaPeso: 15


    Registro Eventi
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi:
    PE Guadagnati:


    Tecniche Supporto/Potenziamento
    Tecniche Supporto/Potenziamento Difesa:
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Tecniche Supporto/Potenziamento Attacco:
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Stato Percezione:
    -Stato:
    -Valore:
    Stato Mimetizzazione:
    -Stato:
    -Valore:

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline

    Seconda Battaglia di Karakura Town
    Missione Evento - Pasqua 2022



    Mondo Umano - Karakura Town
    Anno 15 D.Y. - Inverno

    Karakura-Town



    Ricompense



    Ai

    Ricompensa Post:8 x 1.500 x 2 =24.000 XP
    Totale:24.000 XP
    Senka Momochi

    Ricompensa Post:3 x 1.500 x 2 =9.000 XP
    Totale:9.000 XP
    Kuro Yuma

    Ricompensa Post:7 x 1.500 x 2 =21.000 XP
    Totale:21.000 XP
    Tora Senshi

    Ricompensa Post:1 x 1.000 x 2 =2.000 XP
    Totale:2.000 XP
    Zac Yuma

    Ricompensa Post:7 x 1.500 x 2 =21.000 XP
    Totale:21.000 XP
    Miraga Salazar Almanegra

    Ricompensa Post:9 x 1.500 x 2 =27.000 XP
    Totale:27.000 XP
    Vincent Casval Dralzer

    Ricompensa Post:5 x 1.500 x 2 =15.000 XP
    Totale:15.000 XP
    Siesta

    Ricompensa Post:6 x 1.500 x 2 =18.000 XP
    Totale:18.000 XP
    Scarlet Oblivion

    Ricompensa Post:3 x 1.500 x 2 =9.000 XP
    Totale:9.000 XP
    Vendaval

    Ricompensa Post:1 x 1.500 x 2 =3.000 XP
    Totale:3.000 XP
    Iris Angel Maldita Corazòn

    Ricompensa Post:8 x 1.500 x 2 =24.000 XP
    Ric. Master Sato:2 x 1.500 x 2 =6.000 XP
    Totale:30.000 XP
    Odd Ragnarr

    Ricompensa Post:6 x 1.500 x 2 =18.000 XP
    Ric. Master Altaria:3 x 1.500 x 2 =9.000 XP
    Totale:27.000 XP


    Edited by Ailime - 19/6/2022, 16:20
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline

    Seconda Battaglia di Karakura Town
    Missione Evento - Pasqua 2022

    La battaglia era cominciata, e i guerrieri di entrambi gli schieramenti si erano divisi in piccoli gruppi, intenzionati a darsi battaglia senza intereferenze esterne. Per molti si trattava di vecchi conti lasciati in sospeso, mentre per altri la questione aveva poco di personale. Eliminati i primi pesci piccoli, che come i pedoni nel gioco degli scacchi venivano mandati in prima linea per saggiare le difese delle controparti, iniziarono i veri scontri: Miraga contro Vendaval, Ai e Vincent contro un misterioso Shinigami che ricopriva il ruolo di Generale nell'esercito di Aizen, e ancora Senka contro il traditore Odd, Kuro contro suo fratello Zac, e Siesta contro la traditrice Iris.

    Nessuno sembrava intenzionato a risparmiarsi in quel conflitto: persino le Fracciòn di Harribel, le Tres Bestias e Scarlet si lanciarono nella mischia, ingaggiando gli avversari che si trovavano davanti. Quanto ai tre comandanti delle rispettive Fazioni, ossia il Capitano Comandante Kyoraku, la Primera Espada Harribel e il Leader della Torre Ishida, il loro intento di concentrarsi su Aizen venne bruscamente disatteso dall'intromissione di tre figure mai viste prima, ma la cui Reiatsu era imponente al pari della loro, se non di più. Nessuno si sarebbe potuto avvicinare ad Aizen e infatti nessuno ci riuscì. E mentre gli scontri entravano nel vivo, l'ex Capitano del Gotei 13 osservava lo svolgersi degli eventi, analizzando i vari scontri col solito sorrisetto sicuro e soddisfatto.

    Miraga Salazar AlmanegravsVendaval
    Ai
    Vincent Casval Dralzer
    vsSato Jakutsu
    Senka MomochivsOdd Ragnarr
    Kuro YumavsZac Yuma
    SiestavsIris Angel Maldita Corazòn
    Tora Senshi
    Scarlet Oblivion
    vsAltaria Swablu

    Gli scontri si fecero via via più violenti e, poco a poco, i potenti generali dell'Esercito di Liberazione dell'Hueco Mundo caddero in battaglia, lasciando campo libero all'Esercito Alleato. E tuttavia, nessuno dei guerrieri radunati dall'ex Shinigami sembrava intenzionato ad arrendersi, nemmeno quando le linee iniziarono a cedere. Incredibile doveva essere il carisma di Aizen, se tale era la devozione che suscitava nei suoi seguaci: era ovvio che avrebbero continuato a lottare fino alla morte, o fino a che ... - Basta così ! - ordinò l'uomo, uscendo da un cancello Senkai.

    Nel clamore della battaglia, nessuno aveva notato la sparizione del più temibile degli avversari. - Lo scopo è raggiunto, ritiratevi miei prodi combattenti. Non ha più senso che rischiate la vita in questa futile battaglia ! - continuò. Solo a quelle parole, ad uno ad uno, i guerrieri del suo esercito iniziarono a disimpegnarsi, ritirandosi dagli scontri e fuggendo attraverso i vari portali Garganta.

    Futile battaglia ? Tu avresti sacrificato le vite dei tuoi uomini in una battaglia per la quale non avevi interesse ? Li hai mandati a morire per nulla !? - chiese la Regina dell'Hueco Mundo, libera di concentrarsi sullo Shinigami ora che il suo avversario si era ritirato.

    In effetti, questo sembrerebbe brutale perfino per te, Aizen-san ! - convenne il Capitano Comandante del Gotei 13. Il sorriso sul volto del traditore si allargò - Mandati a morire per nulla ? È proprio tipico di voi sentire senza ascoltare ! - disse, mostrando infine la mano sinistra e la spada che impugnava. Vista alla quale i tre Comandanti impallidirono.

    Cosa !? Come !? - sbottò subito Harribel, incredula. - Quella spada non era stata distrutta ? Ridotta in polvere nello scontro con Kurosaki ? - chiese poi Uryuu, altrettanto stupito.

    Di che state parlando, voi due ? Non sapete che le Zanpakutō degli Shinigami si rigenerano quando non distrutte in stadio di Bankai ? - chiese Aizen, mostrando un'espressione a metà tra il perplesso e il divertito. - Capisco ! Questa battaglia era solo una distrazione. Ci hai attirati tutti qui per avere campo libero e poter andare nella Soul Society a riprenderti la Spada. - intervenne Shunsui Kyoraku, spiegando anche agli altri due Comandanti le proprie intuizioni.

    In parte. - convenne Aizen - Se voi qui foste stati battuti, avrei potuto prendere direttamente il controllo della Soul Society e dare inizio alla creazione del mio nuovo mondo. C'erano buone possibilità che ciò avvenisse, ma non ho mai puntato tutto su quello. - spiegò l'uomo.

    Fece qualche passo in direzione dei tre guerrieri che lo avevano protetto dai Comandanti, che lo stavano aspettando a qualche metro di distanza in segno di rispetto. Subito uno di questi aprì un portale Garganta, restando in attesa che lo Shinigami lo attraversasse prima di raggiungerlo. - Shinigami del Gotei 13, Arrancar di Las Noches, e anche voi, Guerrieri Umani di Karakura, ricordate queste parole: il cammino è già stato tracciato ... - il portale Garganta iniziò a richiudersi, separando gli esseri al suo interno da quelli rimasti fuori - ... la creazione del nuovo mondo, ormai, è solo una questione di tempo ! - e quando il portale si richiuse, per lunghi momenti, regnò solo il silenzio.

    Insomma abbiamo solo rimandato l'Apocalisse ! - ragionò Ishida, pensieroso. - Non pensarci, Ishida-san. Oggi abbiamo respinto il nemico, abbiamo di che rallegrarci. Del futuro ci occuperemo domani ! - disse infine il Capitano Comandante, sorridendo placidamente.

    La battaglia era finita, l'Esercito di Aizen era stato fermato e costretto a ritirarsi. Gli Alleati avevano vinto.


    Continua:
    Qui: Esercito Alleato
    Qui: Esercito di Liberazione dell'Hueco Mundo


    Mondo Umano - Karakura Town
    Anno 15 D.Y. - Inverno

    Karakura-Town

    Bufera
    Tutti i Personaggi ricevono Probabilità di Colpire: -1.
    Tutti i Personaggi ricevono un Malus alle Probabilità di Successo in base alla distanza dal Bersaglio:
    0-10 mNessun Malus.
    11-25 mProbabilità di Successo: -1
    26+ mProbabilità di Successo: -2
    Quest'ultimo Malus non si applica se si dispone del Talento Sensi Alternativi alla Vista o se ci si trova già in una condizione di Accecamento.

     
    Top
    .
71 replies since 10/5/2022, 12:11   1928 views
  Share  
.
Top