MISSIONE EVENTO: Seconda Battaglia di Karakura Town

Parte 3B: Esercito di Liberazione dell'Hueco Mundo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline

    Seconda Battaglia di Karakura Town
    Missione Evento - Pasqua 2022



    Continua da qui.


    Hueco Mundo - Città di Thule
    Anno 15 D.Y. - Inverno

    Hueco-Mundo



    Edited by :JIN: - 3/7/2022, 10:16
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Il Collezionista & Shelly.

    Le battaglie infuriavano, grandi erano gli scontri in atto, chi dava sfoggio della propria potenza e chi della propria astuzia, non vi volle molto ad aspettare i primi guerrieri vittoriosi da ambe le due parti, sotto lo stupore dei tre generali dell'alleanza, i tre Generali Supremi riuscirono a tenergli testa, ma a quanto pare la battaglia era in fine giunta.
    Aizen tornato dalla Soul Society, era riuscito nel suo intento, quello di prendere la propria Zanpakutō: Kyōka Suigetsu, per molti poteva sembrare quindi una vittoria la ritirata delle forze dell'Ex Shinigami, ma lo era realmente?!

    Quando uno dei tre Generali Supremi aprì il garganta per Aizen, un altro portale iniziò ad aprirsi nel centro di Karakura Town, da quest'ultimo portale solo due individui ne uscirono fuori, uno fra questi era un Umano, o almeno quello che all'apparenza sembrava tale. Era vestito in modo sgargiante e indossava una strana maschera sorridente.
    Quanti promettenti Campioni! Ma non è questa l'ora di giocare. Shelly il palco è tutto tuo.
    Il collezionista stava cedendo il posto ad una donna, molto precisamente ad un Arrancar. Questa non sembrava molto forte ad un primo sguardo, indossava un abito molto distante da quelli dei Arrancar, una veste nera che terminava in una lunga gonna, un dettaglio molto interessante era che la donna possedeva avanti agli occhi una faglia nera con alcuni ideogrammi. Shelly senza indugiare oltre rilasciò la propria Zanpakutō effettuando così la Resurrección, intorno alla donna apparvero dei occhi circondati da delle fiammelle, in pochissimi istanti l'Arrancar percepì tutte le presenze alleate di Aizen, vincenti o pure vinte.

    Senza proferire la minima parola, basto un cenno per far capire al Collezionista, quest'ultimo riprese quindi ad essere la star del palco, solo allora l'Arrancar pose una mano sulla spalla dell'uomo...
    Ohh! Pensavo peggio! Signori e signore! È tempo per noi di tornare a casa, quanto a voi futuri Campioni, spero di vedervi molto presto!
    Detto questo l'uomo fece apparire molti portali, Garganta, Cancelli Senkai e persino lo Shadow, dando sfoggio del proprio potere come una perfetto conduttore di uno spettacolo, ogni alleato vivo o per lo meno cosciente avrebbe visto aprirsi un portale, il portale che si sarebbe ritrovato a pochi metri sarebbe stato totalmente casuale, ma non la destinazione, quella era una e una soltanto, ossia il vasto atrio dove vi era il trono del Sommo Aizen.
    Pazzi erano coloro che senza paura si sarebbero lanciati all'interno, i quali sarebbero finiti dritti dritti nella tana del leone...in fine grazie agli incredibili poteri di Shelly, il Collezionista avrebbe richiuso i portali appena quest'ultimo non avrebbe più percepito la sua Reiatsu.

    La ritirata ebbe così inizio!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline


    Genjo Kimura

    Statistica lv(mod) bns
    FORZA 6 //
    DESTREZZA 14(+4)+9
    INTELLIGENZA 13 //
    COSTITUZIONE 10 //
    REIATSU 9 //
    P.V. 40 //
    P.E. 200
    Conto


    Inventario

    PMT = 9
    IMT = 10
    CONTENITORI
    Vestepeso 0ing. -5
    1x sacca per gli attrezzi piccolapeso 0ing. -5
    ARMI
    Zampakuto: Hyōketsupeso 1ing. 0
    //peso 0ing. 0
    GENERICI
    Denreishinkipeso 0ing. 3
    //peso 0ing. 0



    Diversi portali si aprirono nella sala del trono di Aizen.
    La sala del trono, dove Genjo Kimura insieme ad altri elementi di cui non conosceva l'identità si erano già radunati in attesa del ritorno di soldati e guerrieri che erano stati schierati in prima linea in quella che sarebbe stata una grande battaglia.
    Uno dopo l'altro i guerrieri tornarono, chi quasi incolume, chi in fin di vita e tutte le vie di mezzo possibili.
    <Dove sarà quell'omone, Nejire?> Domandò Genjo allo Spirito della propria zampakuto.

    Praticamente erano anni che Genjo non rivedeva Odd, da quando la sua memoria fu cancellata per consentirgli di essere il perfetto infiltrato.
    Fanno eccezione, a questi anni, le rare volte in cui Odd stesso riusciva a contattarlo, sbloccandolo temporaneamente, per avere alcune informazioni riguardo l'operato ed i piani del Seiretei ma, anche in questo caso, tutto risaliva a diversi anni prima, prima che Odd stesso venisse a far parte del corpo diplomatico avendo accesso libero a molte informazioni.

    Continuando a guardarsi attorno, Genjo cercava il Bestia.
    Non avrebbe dovuto essere così difficile notarlo, data la sua mole ed il suo particolare aspetto orsino.
    <Che sia stato sconfitto? > iniziò a pensare un po' preoccupato.

    Nejre nel frattempo non rispondeva ad alcuna delle domande. Per qualche motivo lo spirito, seppur presente, rimaneva in silenzio.
    Non rimaneva che attendere che tutti fossero tornati.




    Legenda: suoni e suonerie parlato pensato Spirito Zampakuto parlato altri utilizzo tecniche energetiche bersagli tecniche energetiche e non

    Registro Eventi

    ----
    ------
    ------
    ----
    ----




    Edited by Ezio Pirola. - 18/6/2022, 12:28
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,704

    Status
    Anonymous
    Iris
    Angel

    Iris
    ForDexIntConRei
    15 (+5)15 (+8)121510
    +3+4
    Avatar
    ForDexIntConRei
    15 (+10)15 (+15)1215 (+5)10
    +4+6+3
    Punti Vita48
    667Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato



    Ormai Iris stava aspettando davvero da un sacco di tempo, curiosa di vedere come quella guerra finisse.
    Purtroppo per lei udì delle parole che non avrebbe voluto sentire, ovvero quelle della ritirata, una cosa che le fece storpiare il naso.
    Ma dai! Sono stati cosi scarsi gli altri? Pensò notando che un portale si aprì alle sue spalle dove ci si lanciò dentro mantenendo Siesta in braccio come trofeo mentre lo stesso si chiudeva.
    Il portale la condusse nella sala gigantesca degli alleati, una sala che conosceva bene dato che diventò Arrancar li.
    Ebbene qua sono diventata cosi e qua torno vittoriosa, direi che ho mantenuto la promessa fatta. Pensò guardandosi attorno per vedere se conoscesse qualcuno di quelli che avevano vinto.
    Oh? A quanto pare non sono ancora arrivati tutti, ma si vede che le hanno prese tutti? Chissà se quello Shinigami nero arriverà dopo lo scontro con quella scimmia urlatrice di fuoco. Pensò guardandosi attentamente attorno e scrutando tutti quelli presenti o che arrivarono.
    Non era tanto normale, ma dopo tutto era una nana con una Espada in braccio più grande di lei, in quel momento probabilmente era quella che avrebbe attirato più l'attenzione.

    Ps. Piccolo edit che posto con me Siesta prigioniera.


    Inventario
    Peso Trasportato4/19
    0/5Ingombro Trasportato
    [Osso-Ferro] Armadura ProtectoraPeso: 1
    [Osso-Ferro] Espada de la MuertePeso: 2
    [Zanpakutō][Iris] Castigador de AlmasPeso: 1
    [Osso-Ferro][Avatar] Protecciòn Perfecta [C]Peso: /
    [Osso-Ferro][Avatar] Hacha de la Muerte [B+]Peso: /
    [Veste][Iris] Veste da Combattimento Arrancar
    Gemma Misteriosa: Viola


    Registro Eventi
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi: 100
    PE Guadagnati:


    Tecniche Supporto/Potenziamento
    Tecniche Supporto/Potenziamento Difesa:
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Tecniche Supporto/Potenziamento Attacco:
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Stato Percezione:
    -Stato:
    -Valore:
    Stato Mimetizzazione:
    -Stato:
    -Valore:

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,430

    Status
    Anonymous
    Zac Yuma

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1015 (+11)(+1)15 (+8)(+3)1510
    Punti Vita17
    236Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato - Spirito - Parlato Ryo




    Dal momento che lo scontro del corvino con il fratello fu allo stesso tempo breve ma intenso, gli permise a seguito della sua vittoria di allontanarsi con il fidato sottoposto verso una zona del campo di battaglia più tranquilla dal momento che aveva già speso gran parte delle proprie forze in uno scontro alla pari con Kuro, ci avrebbe pensato Ryo a sistemare i pesci piccoli che si sarebbero aggirati nelle sue zone.
    Intanto il brillante incappucciato poté osservare dalla sua postazione diversi scontri molto interessanti, senz'altro il fatto più intrigante era che i rispettivi comandanti delle fazioni alleate, quindi il Gotei 13, la Torre e Las Noches, erano tenuti a bada dai tre guerrieri più fidati di Aizen, che sembravano persino essere alla pari con loro o addirittura in vantaggio, di certo un fattore che l'alleanza non aveva considerato. Erano talmente focalizzati su Aizen e non sul suo esercito che probabilmente non avevano concepito l'idea che quell'enorme esercito fosse davvero in grado di combattere da solo contro 3 intere fazioni senza sfigurare affatto e senza l'intervento del suo leader, questa la diceva lunga sulle dimensioni e sul potere combattivo dell'esercito che aveva messo su l'ex Capitano della 5° Brigata.
    Dopo svariati scontri, in cui l'ago della bilancia di quella vasta guerra stava pendendo in direzione dell'alleanza, ecco comparire Aizen con in mano la sua Zanpakutō e spiegare il reale obiettivo della guerra, sconvolgendo probabilmente la maggior parte dei presenti, soprattutto tra le fila nemiche.
    Il solito sorrisetto beffardo comparve sul volto dello Yuma, intanto giunse una figura alleata che si mise ad aprire una moltitudine di portali per far eseguire l'ordine di ritirata dello stesso Aizen, non rimaneva altro che tornare alla base, consapevoli di aver ottenuto ciò a cui il proprio leader ambiva fin dall'inizio.
    Farsi fregare in ben 2 guerre dallo stesso trucco.. evidentemente Aizen aveva ragione a definire incompetenti i leader delle tre fazioni.. così non c'è gusto
    Disse con impresso il suo sorrisetto in volto mentre oltrepassò un garganta che si era aperto davanti a lui, mentre Ryo lo avrebbe come al solito seguito come un'ombra.
    Fu così che tutti i guerrieri della fazione di Aizen che avevano vinto i rispettivi scontri o che erano sopravvissuti, si ritrovarono nell'immenso atrio in cui era presente il suo trono.
    In quel luogo eano dapprima presenti dei combattenti che non avevano partecipato alla grande guerra, presumibilmente poiché non ritenuti all'altezza rispetto all'élite dell'esercito. I vincenti e i sopravvissuti di quest'ultimi tornarono grazie ai portali e si aggiunsero ai guerrieri già presenti, formando un impressionante numero di soldati in quel posto che non aspettavano altro di ricevere ulteriori notizie dal proprio leader supremo sull'esito della guerra.
    Non appena giunto in quel luogo, Zac non poté far altro che ficcanasare guardandosi attorno e camminando lentamente verso la zona più centrale di quell'atrio, che comunque era anch'essa piena di soggetti come il resto della sala, risaltò all'occhio una figura bassa ma che portava con sé un individuo più grande del suo corpo, ed avvicinandosi fino ad esserle alle spalle, fu semplice per il corvino comprendere la situazione.
    E così non ha vinto nemmeno questa volta.. che imbarazzo
    Esordì alle spalle di Iris che presumibilmente si sarebbe voltata per osservare e riconoscere lo stesso Shinigami con cui aveva fatto conoscenza poco prima dell'inizio della guerra.
    Chissà se mio fratello è sopravvissuto dopo esser stato sconfitto.. ma osservando la nostra situazione attuale direi che ci sono buone probabilità..
    Parlò dapprima ad alta voce tra se e se per fare una riflessione su quanto era accaduto a Kuro, riflessione che Iris avrebbe certamente udito venendo a conoscenza della vittoria di Zac, ma in seguito la sua esclamazione servì anche per far capire all'alleata come in realtà non tutti avevano brillato come loro due, anzi, e quindi difficilmente ci sarebbe stato qualche guerriero talmente libero da poter finire una volta per tutte Kuro.
    In ogni caso è stata una battaglia interessante, ma questo è solo l'inizio.. tra poco riprenderò i miei esperimenti.. ci divertiremo senz'altro in futuro



    Ryo
    ForDexIntConRei
    914(+5)13(+3)129
    Punti Vita50
    300Punti Energia



    Inventario
    Peso Trasportato9/15+4/14
    15/15+9/10Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan + SaikōPeso: 2
    Veste x2Peso: 0
    Denreishinki x2Ingombro: 6
    Tonico Curativo (Avanzato) x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante (Avanzato)Ingombro: 1
    Tonico Rigenerante (Medio)Ingombro: 1
    Alloggiamenti per Lame NascostePeso: 3
    Coltelli x5Ingombro: /
    Fiala per Campioni x6 x5Ingombro: 11
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi MediaPeso: 5
    Sacca degli Attrezzi PiccolaPeso: 3


    Registro Eventi
    Punti Vita:17
    Punti Energia:236
    Azioni

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline


    Genjo Kimura

    Statistica lv(mod) bns
    FORZA 6 //
    DESTREZZA 14(+4)+9
    INTELLIGENZA 13 //
    COSTITUZIONE 10 //
    REIATSU 9 //
    P.V. 40 //
    P.E. 200
    Conto


    Inventario

    PMT = 9
    IMT = 10
    CONTENITORI
    Vestepeso 0ing. -5
    1x sacca per gli attrezzi piccolapeso 0ing. -5
    ARMI
    Zampakuto: Hyōketsupeso 1ing. 0
    //peso 0ing. 0
    GENERICI
    Denreishinkipeso 0ing. 3
    //peso 0ing. 0



    Portali continuavano ad aprirsi e, da uno di questi, ad un certo punto uscirono delle figure a lui note, o meglio, una figura a lui nota.
    Gli occhi di Genjo si spalancarono leggermente mentre i denti si serrarono.
    <è quell'ingrato... ma a quanto pare ne è uscito vittorioso> pensò tra se e se iniziando a muoversi in sua direzione
    <Zac Yuma> disse alzando appena il volume della voce mentre si dirigeva da lui a massima velocità, senza però ricorrere allo shumpo.
    Giunto ad un paio di metri di distanza, sistemandosi poi la coda e dandosi un tono, Genjo riprese. <Mi fa piacere vedere di non averti tirato fuori di prigione invano....> esordì, anche se già immaginava quale potesse essere la risposta dell'altro.
    Diede un rapido sguardo anche ad altre persone che stavano giungendo, tutte ugualmente ignote a lui.
    <Sei stato sul campo di battaglia in prima linea. Hai visto un fullbringer enorme, coperto di pelo?>
    Domandò serioso, cercando di non scomporsi.
    <il suo nome è Odd Ragnarr.> Si limitò a dire mettendosi poi a braccia conserte in attesa di una risposta da parte di Zac stesso.



    Legenda: suoni e suonerie parlato pensato Spirito Zampakuto parlato altri utilizzo tecniche energetiche bersagli tecniche energetiche e non

    Registro Eventi

    ----
    ------
    ------
    ----
    ----


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,430

    Status
    Anonymous
    Zac Yuma

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1015 (+11)(+1)15 (+8)(+3)1510
    Punti Vita17
    236Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato - Spirito - Parlato Ryo




    Mentre lo Yuma stava conversando con la ragazza Arrancar, qualcuno li interruppe, si trattava di una voce che chiamava il corvino e nel mentre si avvicinava al duo.
    E non appena fu abbastanza vicino da essere riconosciuto, Zac si lasciò andare ad un affermazione prima ancora di sentire cosa voleva chiedergli.
    Oh.. guarda Ryo, c'è Capitan Ovvio
    Lo stava palesemente provocando, come del resto gli piaceva fare con chiunque ne avesse motivo. Ma dopotutto Genjo non si era ancora presentato perciò l'unico simpatico nominativo a cui Zac aveva pensato sul momento era proprio "Capitan Ovvio" in merito alle ovvietà che quel guerriero esclamava durante l'evasione.
    In seguito esordì anch'esso con una sorta di provocazione, su cui lo Yuma non si sarebbe di certo lasciato perdere il divertimento di una risposta nel suo stile.
    Evidentemente non sei a conoscenza del valore di chi hai di fronte, ma non te ne faccio una colpa.. del resto è mio il merito di stare nell'ombra, ma ora non è più il momento di nascondersi, ma di scatenare il caos..
    Si stava più che altro riferendo alla sua passata esperienza sotto il Gotei 13, in cui eseguiva i suoi loschi esperimenti nascosto da occhi indiscreti, ma Genjo ne avrà sicuramente sentito parlare dal momento che tale notizia era circolata in tutta la Soul Society poco prima del suo ufficiale arresto e della conseguente liberazione.
    Ma tornando alla questione principale, Genjo voleva sapere se il giovane dagli occhi dorati avesse visto sul campo di battaglia un certo Fullbringer di nome Odd Ragnarr, fornendo pure un breve identikit.
    Ovviamente Zac non poteva di certo conoscere tutti i guerrieri d'élite dell'esercito di Aizen che avevano partecipato alla grande guerra, tuttavia si ricordò qualcosa in proposito alla descrizione di Genjo, infatti si voltò in direzione di Iris.
    Prima della tua amichevole scaramuccia con l'Ottava Espada stavi parlando con un Cavernicolo molto alto, o sbaglio?
    In pratica l'incappucciato passò la palla al balzo ad Iris, aveva visto dall'alto un soggetto che corrispondeva all'identikit e forse lei ne avrebbe saputo qualcosa in più rispetto a Zac.


    Ryo
    ForDexIntConRei
    914(+5)13(+3)129
    Punti Vita50
    300Punti Energia



    Inventario
    Peso Trasportato9/15+4/14
    15/15+9/10Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan + SaikōPeso: 2
    Veste x2Peso: 0
    Denreishinki x2Ingombro: 6
    Tonico Curativo (Avanzato) x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante (Avanzato)Ingombro: 1
    Tonico Rigenerante (Medio)Ingombro: 1
    Alloggiamenti per Lame NascostePeso: 3
    Coltelli x5Ingombro: /
    Fiala per Campioni x6 x5Ingombro: 11
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi MediaPeso: 5
    Sacca degli Attrezzi PiccolaPeso: 3


    Registro Eventi
    Punti Vita:17
    Punti Energia:236
    Azioni

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,704

    Status
    Anonymous
    Iris
    Angel

    Iris
    ForDexIntConRei
    15 (+5)15 (+8)121510
    +3+4
    Avatar
    ForDexIntConRei
    15 (+10)15 (+15)1215 (+5)10
    +4+6+3
    Punti Vita48
    667Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato



    Mentre iris si guardava attorno tranquilla e sorridente come sempre alle sue spalle arrivò qualcuno, come se fosse un'ombra, per quanto udire la sua voce le sembrò familiare.
    Mantenendo quell'espada metallica in braccio si voltò notando uno Shinigami incappucciato vestito di nero con a seguito un compagno che sembrava la sua stessa ombra.
    Mh... Ah si è quello Shinigami che doveva picchiare il fratello infuocato. Pensò guardandolo e facendo mente locale sull'aspetto, cosa che ricordava bene per quanto odiava suo fratello.
    Non aveva molte possibilità, ma ammetto che mi ha fatto divertire più delle altre volte, potrei usarla come sacco ancora qualche volta. Disse sorridendo e sfruttando subito la battuta di Zac, mentre dava delle pacche sulla testa della svenuta Siesta.
    La cosa che la bloccò con un sorriso fu quanto detto dopo dallo Shinigami sul fratello, non per rabbia, ma perchè quella era l'ottima situazione dove entrambi avevano vinto.
    E cosi anche tu hai picchiato nuovamente quella scimmia urlatrice di fuoco? Disse interrompendosi un attimo.
    Ahahahahahah!!! Scoppiò in una copiosa risata nonostante sapesse fosseil fratello di colui che aveva di fronte, ma non poteva trattenersi nel non ridere.
    Sapevo che le avrebbe prese ancora, ma non sembri nemmeno troppo affaticato, mi sa che prima o poi sti due si coalizzeranno contro di noi e le prenderanno ancora! Conrinuò asciugandosi gli occhietti dalle lacrime date dal divertimento.
    Proprio mentre battibeccavano ironizzando sui due combattenti che li fecero uscire vittoriosi da quegli scontri arrivò qualcuno che a quanto pare conosceva Zac, ma che Iris non aveva mai visto.
    Subito però capì che era qualcuno che conosceva l'omone, ma non fece in tempo a dire nulla che lo stesso corvino prese parola passando la palla alla ragazzina.
    Cavernicolo...? Cavernicolo molto alto... Disse con un dito sul mento facendo finta di pensare anche se sapeva già di chi si trattava.
    Ahhhh! Quel barbuto? Si si ricordo benissimo chi è, non è ancora qui....? Disse come preoccupata, anche se in realtà era solo una finta per ingannare Genjo.
    Ahahahahah! Non è ancora qua? Come minimo dopo essere andato a parlare con quel capitano le avrà prese per bene e dire che una volta mi minacciò di stare attenta a quello che dicevo. Continuò con le lacrime agli occhi divertita da tutta quella situazione che a quanto pare volgeva a suo favore su ogni fronte.
    Si avvicinò a Genjo con calma e nonostante la sua altezza molto bassa rispetto a lui saltò per dare due buffetti sulla guancia del sottoposto di Odd.
    Su! Su! Vedrai che arriverà, magari morto ma arriverà. Continuò cercando di essere più seria possibile e trattenendosi a fatica.
    Comunque si era proprio quel barbuto con cui battibeccavo, ed io che speravo tornasse vincitore per avere una bella sfida, ma a quanto pare è un altro che non si è dimostrato utile al mio allenamento. Continuò rivolgendosi a Zac questa volta.
    Che dire, pare che siamo tra i pochi ad uscirne vittoriosi da questo scontro, si vede che sono infinitamente inferiori questi e qua sono arrivati solo i migliori guerrieri. Terminò facendo sfoggio delle vittorie suo e dello Shinigami mentre manteneva salda tra le braccia la pesante ottava Espada.


    Inventario
    Peso Trasportato4/19
    0/5Ingombro Trasportato
    [Osso-Ferro] Armadura ProtectoraPeso: 1
    [Osso-Ferro] Espada de la MuertePeso: 2
    [Zanpakutō][Iris] Castigador de AlmasPeso: 1
    [Osso-Ferro][Avatar] Protecciòn Perfecta [C]Peso: /
    [Osso-Ferro][Avatar] Hacha de la Muerte [B+]Peso: /
    [Veste][Iris] Veste da Combattimento Arrancar
    Gemma Misteriosa: Viola


    Registro Eventi
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi:
    PE Guadagnati:


    Tecniche Supporto/Potenziamento
    Tecniche Supporto/Potenziamento Difesa:
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Tecniche Supporto/Potenziamento Attacco:
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Stato Percezione:
    -Stato:
    -Valore:
    Stato Mimetizzazione:
    -Stato:
    -Valore:

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline


    Genjo Kimura

    Statistica lv(mod) bns
    FORZA 6 //
    DESTREZZA 14(+4)+9
    INTELLIGENZA 13 //
    COSTITUZIONE 10 //
    REIATSU 9 //
    P.V. 40 //
    P.E. 200
    Conto


    Inventario

    PMT = 9
    IMT = 10
    CONTENITORI
    Vestepeso 0ing. -5
    1x sacca per gli attrezzi piccolapeso 0ing. -5
    ARMI
    Zampakuto: Hyōketsupeso 1ing. 0
    //peso 0ing. 0
    GENERICI
    Denreishinkipeso 0ing. 3
    //peso 0ing. 0



    Come previsto, Zac si rivolse a lui con aria di Superiorità ma, a differenza della volta scorsa, millantava addirittura chissà quale ruolo o carica di alto livello.
    Ovviamente Genjo non poteva sapere che da lì a poco egli sarebbe stato nominato Generale.
    <chiunque tu creda di essere, Zac Yuma, se non ti avessi tirato fuori di prigione ora saresti nessuno...> disse guardandolo in tralice mentre già stava spostando la propria attenzione all'arrancar.
    <Cavernicolo? chi ha mai parlato di cavernicoli?> Si domandò quando anche Iris ripeté quell'appellativo.
    Ascoltò quindi le parole dell'arrancar stringendo i denti ed i pugni.
    <quanta arroganza...>
    Pensò tra se mentre seguitava ad ascoltare.
    Lo sguardo si alternava tra i due suoi interlocutori.
    <se ti ha detto di fare attenzione... faresti meglio a farlo... è passato molto tempo dallì'ultima volta che lo vidi ma, certo, il suo potere non è da sottovalutare... anche se certo non è a livello di un capitano... come non lo sei neanche tu!> Concluse parlando carico d'orgoglio e disappunto.
    <se si è messo contro il capitano Soi Fon potrebbe davvero essere morto ma... forse ci sono ancora speranze>
    Senza ne ringraziare ne aggiungere altro, Genjo decise quindi di allontanarsi dai due, andando in cerca di informazioni da qualcun altro magari più disposto a parlare o in conoscenza di maggiori dettagli.


    Legenda: suoni e suonerie parlato pensato Spirito Zampakuto parlato altri utilizzo tecniche energetiche bersagli tecniche energetiche e non

    Registro Eventi

    ----
    ------
    ------
    ----
    ----


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,430

    Status
    Anonymous
    Zac Yuma

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1015 (+11)(+1)15 (+8)(+3)1510
    Punti Vita17
    236Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato - Spirito - Parlato Ryo




    Come ampiamente previsto, Genjo davanti ai modi e alle parole di Zac sembrò innervosirsi rispondendogli a sua volta, ma l'apice lo raggiunse dopo le parole di Iris che partecipò volentieri al gioco del corvino e si mise a provocare il nuovo arrivato, con tanto di grandi risate e prese in giro, quell'Arrancar si che sapeva cos'era il senso dell'umorismo.
    Vedere Genjo in stato di agitazione era fonte di grande spasso per l'incappucciato, adorava osservare le vittime delle sue provocazioni perdere la compostezza, non lo stancava mai vedere l'espressione mutare sui volti delle sue vittime, i suoi giochini psicologici probabilmente erano la fonte maggiore del suo divertimento.
    Ahahah se non ci avessi pensato tu l’avrebbe fatto un’altra pedina, dopotutto Aizen ha dimostrato di poter raggiungere qualsiasi luogo con i suoi mezzi..
    Si riferiva chiaramente al fatto che Aizen stesso era stato fatto evadere dal Muken dai suoi sottoposti, ed inoltre aveva recuperato proprio in quella guerra la sua Zanpakuto nella Soul Society, come se potesse realmente raggiungere qualsiasi luogo se solo lo volesse.
    In ogni caso tra non molto tutti i guerrieri avrebbero concluso gli spostamenti e sarebbe giunto il momento della conclusione ufficiale della guerra, perciò lo Yuma decise di concludere il gioco proclamando delle ultime parole in merito.
    Ma la domanda che dovresti porti è un’altra, ovvero: “Perché mi hanno fatto rischiare la vita per liberare un singolo Shinigami dalla prigione più impenetrabile dei 3 mondi?” Basta questo a farti capire il mio valore.. ma in ogni caso è ininfluente la tua opinione, quella che conta appartiene ad Aizen..
    In seguito a ciò Genjo si allontanò per tornare alla ricerca del Fullbringer senza salutare o altro, di certo non poteva dire di aver avuto una chiacchierata piacevole, sfortunatamente era caduto nelle provocazioni di entrambi, ma dopotutto l'essersi avvicinato con una provocazione a sua volta non poteva fare altro che attirane altre come calamite, e da quel punto di vista Zac era un maestro dell'arte della provocazione, era come tentare di rubare ad un ladro.


    NOTE: "Zac millantava addirittura chissà quale ruolo o carica di alto livello."
    WTF ma non l'ho mai scritto da nessuna parte xD
    Se no sarebbe stato come fare meta visto che mica sa della promozione.
    Va bene che Zac è lungimirante ma non fino a vedere nel futuro :asd:
    (o in realtà sì grazie ai suoi poteri, ma non è questo il caso xD)


    Ryo
    ForDexIntConRei
    914(+5)13(+3)129
    Punti Vita50
    300Punti Energia



    Inventario
    Peso Trasportato9/15+4/14
    15/15+9/10Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan + SaikōPeso: 2
    Veste x2Peso: 0
    Denreishinki x2Ingombro: 6
    Tonico Curativo (Avanzato) x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante (Avanzato)Ingombro: 1
    Tonico Rigenerante (Medio)Ingombro: 1
    Alloggiamenti per Lame NascostePeso: 3
    Coltelli x5Ingombro: /
    Fiala per Campioni x6 x5Ingombro: 11
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi MediaPeso: 5
    Sacca degli Attrezzi PiccolaPeso: 3


    Registro Eventi
    Punti Vita:17
    Punti Energia:236
    Azioni

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline

    Seconda Battaglia di Karakura Town
    Missione Evento - Pasqua 2022

    La battaglia era conclusa, e l'esercito dell'ex capitano del Gotei 13 era stato costretto alla ritirata. Tuttavia pochi, tra i presenti, consideravano quel risultato una sconfitta: chi per la personale vittoria contro i propri avversari, chi perché a conoscenza del più grande disegno dietro quel diversivo, il morale era decisamente alto.

    Risate e schiamazzi di esseri di tutte le razze riecheggiavano per le ampie sale di quel tempo scavato nella roccia nera, che dominava sulla città in rovina. L'isterismo collettivo raggiunse il suo apice, esplodendo in grida trionfali quando Sosuke Aizen in persona, accompagnato dai tre Generali Supremi, fece la sua comparsa, andando a sedersi con pacata soddisfazione sul grosso trono di pietra.

    Ci vollero alcuni minuti perché le grida andassero scemando, durante i quali l'uomo attesa pazientemente. Solo alla fine prese la parola: - Quelli che oggi avete affrontato sono gli Espada di Las Noches, assieme ai Capitani del Gotei 13 e ai Comandanti della Torre. Tutti loro hanno dovuto unire le forza per fermare il nostro attacco, e la vittoria che credono di aver colto non è neppure tale: come molti di voi già sanno, l'attacco alla cittadina di Karakura è stata soltanto un diversivo. - disse.

    A quelle parole i più emotivi iniziarono a fomentarsi, e a ragion veduta: sebbene l'esito apparentemente sfavorevole, quella battaglia aveva chiarito che infondo erano loro i più forti di tutti. Se anche Aizen avesse combattuto, l'esito della battaglia sarebbe stato decisamente diverso. Inoltre, lo Shinigami non aveva schierato completamente le sue forze. Il risultato era stato semplicemente che i rami secchi erano stati tagliati, senza alcun reale danno all'albero.

    Ma questa battaglia non è servita solo a me, come diversivo, per recuperare la mia Zanpakuto. È servita anche a voi, miei prodi guerrieri: ora sapete chi è il nemico e con chi vi batterete. - E anche quello era indubbiamente un punto a favore dei presenti, l'aver potuto testare in prima persona il livello di forza dei nemici, mentre loro difficilmente avrebbero saputo cosa aspettarsi, avendo di fatto sconfitto i propri avversari. Del resto era una cosa nota a tutti che una sconfitta insegna più di una vittoria.

    Mi rammarica che molti dei nostri Generali siano stati uccisi o catturati in questa battaglia, ma in compenso il loro sacrificio ha permesso a nuove promesse di brillare. Ci sono infatti alcuni tra voi che si sono distinti per la propria forza e abilità: a loro vanno i miei complimenti. - a quelle parole un brusio di sottofondo si fece via via sempre più forte. Era ovvio che molti dei presenti si stavano interrogando su chi fossero i guerrieri a cui il sommo Aizen si stava riferendo.

    Zac Yuma, Iris, venite avanti. - chiamò quindi l'uomo, restando poi in attesa che i diretti interessati si facessero strada tra la folla, che intando si allargava attorno a loro, formando una sorta di corridoio verso lo Shinigami. - Voi siete quelli che più di tutti hanno mostrato la propria forza. E come è giusto, renderò onore al vostro merito: a voi offro il titolo di Generale, nonché il comando di uno squadrone a vostra scelta, tra quelli che al momento sono privi di un leader.

    Di nuovo un brusio di sottofondo, che però stavolta si trasformò in grida di incitamento e applausi per i campioni. L'Esercito di Aizen infondo aveva sempre dato onore al merito più che alla carriera, come nella Torre o nella Soul Society, e al contempo si distingueva anche dal sistema di Las Noches, che invece premiava unicamente la forza.

    Dopo qualche secondo l'uomo si alzò - Ora riposate, tutti voi: avete combattuto valorosamente e i vostri sforzi hanno contribuito a tracciare il sentiero verso il nuovo mondo. Ora non resta che seguire la strada: da domani saremo ufficialmente in guerra.

    Hueco Mundo - Città di Thule
    Anno 15 D.Y. - Inverno

    Hueco-Mundo



    Edited by Ailime - 20/6/2022, 00:03
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline

    Seconda Battaglia di Karakura Town
    Missione Evento - Pasqua 2022



    Mondo Umano - Karakura Town
    Anno 15 D.Y. - Inverno

    Karakura-Town



    Ricompense Partecipanti




    Ricompensa 1 Fase:21.000 XP
    Ricompensa 2 Fase:690.780 XP
    Ricompensa 3 Fase:3 x 1.500 x 2 =9.000 XP
    Missione Fallita:500.000 x 1 =500.000 XP
    Totale:1.220.780 XP
    Vendaval [Morto]

    Ricompensa 1 Fase:3.000 XP
    Ricompensa 2 Fase:1.366.670 XP
    Ricompensa 3 Fase:
    Missione Fallita:500.000 x 1 =500.000 XP
    Totale:1.869.670 XP

    Ricompensa 1 Fase:30.000 XP
    Ricompensa 2 Fase:779.940 XP
    Ricompensa 2 Fase (Master):414.090 XP
    Ricompensa 3 Fase:2 x 1.500 x 2 =6.000 XP
    Missione Fallita:500.000 x 1 =500.000 XP
    Totale:1.730.030 XP
    Odd Ragnarr [Catturato]

    Ricompensa 1 Fase:27.000 XP
    Ricompensa 2 Fase:245.910 XP
    Ricompensa 2 Fase (Master):139.370 XP
    Ricompensa 3 Fase:3 x 1.000 x 2 =6.000 XP
    Ricompensa 3 Fase (Alleati):6.000 XP
    Missione Fallita:500.000 x 1 =500.000 XP
    Totale:924.280 XP
     
    Top
    .
11 replies since 12/6/2022, 00:05   277 views
  Share  
.
Top