Iris Angel Maldita Corazòn

Hollow

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    Anonymous
    Informazioni Generali
    Arrancar

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    Resurrecciòn



    Segunda Etapa

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    Nome:Iris
    Cognome:Angel Maldita Corazòn
    Soprannome:Daten-shi (Angelo decaduto)
    Età:??
    Altezza:160 cm
    Peso:45 Kg
    Razza:Arrancar
    Fazione:Aizen
    Organizzazione:Squadra Hydra
    Titolo:Generale
    Allineamento:Cattivo
    Conto:Link
    Sottoposta:Edward Grenore - Braccio destro
    Arrancar
    Resurrecciòn
    Segunda Etapa


    Descrizione Fisica
    Hollow: In questa forma Okami assomiglia moltissimo ad un lupo mannaro, è capace di camminare su due zampe, ma anche con quattro. Ha degli artigli affilati ed una mascella da predatore, con una piccola coda molto simile a quella di un normale lupo.

    Gillian: In questa forma non è molto diverso dagli altri gillian, è difficile vedere le differenze, almeno a livello fisico.

    Adjuchas: Arrivata in questa forma mantiene una forma umanoide, ma cambia molto il suo aspetto, la testa si assottiglia, mantenendo un volto da predatore.
    Gli artigli sono affilati Con delle piccole pinne che fanno di contorno fino alla schiena per poi prolungarsi con una piccola coda che parte dalle stesse.

    Vasto lorde: Questa è una forma molto potente e particolare, ma anche la prima dove mostra di essere una ragazza. Il suo corpo prendo una forma ancora più umanoide, mantenendo gli artigli da predatrice. Il volto diventa più umano, ma mantiene la maschera a forma di teschio e con degli spuntoni che partono dietro di essa, come capelli.

    Arrancar: In questa forma Iris mostra tutta la sua bellezza, una dolce ragazzina che non pare avere più di 13-15 anni. Possiede dei lunghi capelli rossi che arrivano fino ad oltre le spalle, con dei grandi occhi verdi.
    Possiede un'estigma che ha la forma di un volto di lupo, una maschera divisa esattamente a metà, che copre la metà destra del suo volto.
    All'altezza dello stomaco ha il vuoto, un piccolo buco esattamente sopra l'ombelico.
    Possiede quasi la tipica divisa, solamente tagliata all'altezza della pancia e con due fasce laterali di decorazione. Una gonna con degli stivali lunghi fa da contorno per il completo.

    Resurrección: In questa forma Iris non cambia drasticamente, I capelli rimangono lunghi e rossi, mentre sul corpo la veste viene cambiata da una specie di armatura in osso ferro, per quanto non è molto protettiva, ma solo estetica. Coprente esattamente come la normale veste. Dai polsi, o meglio, dall'osso ferro sui polsi, su un braccio vi è un lunga lama affilata, come una spada che prosegue ricurva. Mentre sul secondo braccio un'arma che sembra un potente martelo si staglia, pronto a sfondare qualsiasi difesa.

    Segunda Etapa: In questa forma finale la giovane ragazza si lascia andare al pieno controllo dell'hollow che è dentro di se. Diventa completamente bianca, quasi come a sembrare un alieno. I capelli diventano come uniti e bianchi, come se fosse la stessa pelle. Gli occhi e la bocca scompaiono ed una croce rossa sottile prende il posto sul volto, anche se può vedere e parlare come sempre. Su quello che sembra un vestito bianco e le gambe vi sono delle specie di vene rosse che decorano e rendono migliore l'estetica. Infine un grosso cerchio rosso sangue contorna la schiena della giovane come una grande aureola divina, in segno dell'enorme potere che sprigiona.



    Profilo Psicologico
    Okami in tutte le sue forme è molto particolare. Ha un carattere crudele, forse anche troppo, gli piace eliminare chiunque si trovi davanti, ma anche solo per il gusto di farli a pezzi. Allo stesso tempo scherza molto, prende in girlo gli avversari o chiunque abbia davanti. Non rischia mai la sua pelle se non ne sente il bisogno, ma allo stesso tempo si vendica sempre di chi gli ha fatto un torto. Dopo recenti avvenimenti e dopo essere diventata Generale di Aizen è cambiata, diventando un po' più seria ed intelligente. Ragiona sulle cose e non prende sotto gamba tutto. Ma nonostante le nuove responsabilità e capacità rimane la tipica bambina viziata che ama divertirsi e prendere in giro gli altri come sempre.



    Background
    La storia di Okami è molto triste, per quanto lei non si ricorderà mai nulla di quello che era. La giovane viveva da sola, non aveva molti amici, ma nonostante quello tirava avanti felice. Ma si sa il mondo è ingiusto e la giovane venne uccisa atrocemente da un serial killer. La sua anima non se ne andò e non venne purificata, la pace non venne trovata trasformandola in un mostro che aveva solo fame e bisogno di vendetta.



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1516+816+316+111
    +4+2+1
    Punti Vita71
    1'200Punti Energia
    Punti Bonus:
    Esperienza di combattimento+2 Destrezza
    Competenza in combattimento+2 Destrezza
    Istinti di caccia+1 Destrezza / +1 Intelligenza
    Combattimento Specializzato+1 Destrezza / +1 Intelligenza
    Sacrificio della Rigenerazione+2 Destrezza / +1 Intelligenza
    Bonus potere seconda abilità+1 Costituzione
    Resurrección (Quando attiva)+1 Destrezza / +5 Intelligenza
    Segunda Etapa (Quando attiva)+6 Destrezza / +3 Intelligenza


    Abilità Base


    LINK Abilità Comuni a tutte le razze



    Abilità
    Potere Personale: tormenta de energía

    Requisiti: Reiatsu: [1]

    La giovane ragazza dai capelli rossi ha da sempre avuto una grande abilità nel controllare e manipolare a suo piacimento il reiryoku all'interno del suo corpo. Infatti riesce a creare qualsiasi cosa voglia con l'energia che scorre al suo interno, generando attacchi devastanti o difese potenti. Questa capacità innata di iris le permette anche di manipolarla a suo piacimento nel creare qualsiasi cosa, anche se la sua abilità è limitata alla reiryoku che scorre nel suo corpo.
    Grazie a questo potere può sparare raggi di reiryoku o vere e proprie bome, oppure una semplice aura per potenziarsi, in poche parole ha il pieno controllo dell'energia.

    • Possibilità di creare tecniche basate sulla modellazione e controllo della reiryoku all'interno del corpo di Iris.
    • Le Tecniche basate sul Potere ottengono Probabilità di Colpire +1.
    • Lo stato dominante di questa abilità e Instabile.
    Estigma
    Requisiti: Reiatsu: [4]

    Al momento della trasformazione in Arrancar, l'Hollow rimuove parte della sua maschera ossea per completare la transizione ed evolversi. I resti di quella maschera restano tuttavia parte del corpo dell'Arrancar e prendono il nome di Estigma. Al pari della Maschera, l'Estigma si comporta allo stesso tempo come un'armatura e come un punto debole ma, coprendo il volto solo in parte, essa risulta meno efficace come protezione e più difficile da colpire come punto debole.

    • Questa abilità sostituisce l'abilità Maschera Hollow.
    • Tutti i Colpi Mirati alla Testa con un Fattore di Casualità di 11 o 12 colpiscono l'Estigma.
    • L'Estigma agisce come un'Armatura di Potenza C.
    • I Colpi all'Estigma infliggono Danno triplicato.
    Vuoto Arrancar
    Requisiti: Reiatsu: [4]

    Tutti gli Arrancar hanno un foro nel corpo, ma, a differenza degli Hollow, questo non sempre si trova nel petto. Pare ci sia comunque una stretta correlazione tra la posizione del buco ed il carattere degli Arrancar, in quanto, come avveniva per gli Hollow, esso simboleggia una parte mancante della stessa anima, un vuoto che il portatore cerca continuamente di colmare, consapevolmente o no.

    • Questa abilità sostituisce l'abilità Vuoto Hollow.
    • I Colpi Mirati all'area dove si trova il Buco con Fattore di Casualità di 1 sono considerati andati a vuoto.
    Forma Umana
    Requisiti: Reiatsu: [4]

    Attraverso il processo della Shinigamificazione ed a seguito della rimozione di parte della loro Maschera Hollow, gli Arrancar ottengono una forma umanoide molto più simile a quella di un Dio della Morte che di un Demone Mascherato. Assumendo questo nuovo corpo parecchie delle abilità dell'Hollow vengono momentaneamente perse, per poi essere risvegliate durante la Resurrección.

    • Mentre la tecnica Resurrecciòn non è attiva, le seguenti abilità sono sigillate:
    - [Abilità] - Potere Personale
    - [Abilità][Opzionale] - Demone Voltante
    - [Abilità][Opzionale] - Gigantismo
    - [Abilità][Opzionale] - Super-Gigantismo
    - [Abilità][Opzionale] - Gigantismo Colossale
    - [Abilità] - Osso-Ferro
    Sacrificio della Rigenerazione
    Requisiti: Reiatsu: [4]

    Durante il processo di trasformazione, l'Arrancar ha scelto di sacrificare le abilità rigenerative che possedeva da Hollow in favore di una maggiore potenza. L'abilità di rigenerazione scompare, ma la Forza Spirituale aumenta. L'utilità di tale scelta è discutibile, ma certamente l'aumento di potere compensa l'abilità perduta.

    • Quest'abilità sostituisce Rigenerazione ad Alta Velocità.
    • L'Arrancar riceve 3 Punti Bonus da investire nelle Statistiche.
    - La statistica Intelligenza è considerata aumentata di 1 punto bonus.
    - La statistica Destrezza è considerata aumentata di 2 punto bonus.
    Predazione
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    L’Hollow è capace di divorare l'essenza spirituale degli avversari che sconfigge. Tale azione, che è il fine ultimo di tutti gli Hollow, permette ai suddetti di assorbire la forza spirituale delle loro vittime, incrementando la propria.

    • L'Hollow ottiene Punti XP pari al 10% dei Punti XP spesi nella statistica Reiatsu dell'entità divorata.
    • L'Hollow recupera Punti Energia pari al 10% dei Punti Energia dell'entità divorata.


    Osso-Ferro: huesos de castigo
    Requisiti: Reiatsu: [2]

    Iris evolvendosi grazie alle sue capacità da hollow ha sviluppato delle armi. Infatti il processo evolutivo ha permesso alla giovane di ricoprire arti con l'osso-ferro. Questa sostanza ha formato in lei due armi, una per avambraccio, una affilata e tagliente e l'altra come un pesante martello.

    Hoja de decapitación:
    • L'Arma è a tutti gli effetti una Spada Lunga
    • Il Peso dell'Arma è considerato dimezzato
    • L'Hollow possiede in totale 1 set di Hoja de decapitación

    Impacto colosal:
    • L'Arma è a tutti gli effetti una Martello Pesante
    • Il Peso dell'Arma è considerato dimezzato
    • L'Hollow possiede in totale 1 set di Impacto colosal


    Osso-Ferro Evoluto
    Requisiti: Reiatsu: [9]

    La naturale predisposizione dell'Hollow a sviluppare le capacità di cui si necessita si estende anche all'Osso-Ferro: temprato dalla superiore forza spirituale del portatore, l'Osso Ferro si plasma in forme più complesse, aumentando le capacità offensive e difensive della creatura.

    • L'Hollow può applicare una modifica a ciascuna delle Armi Naturali dell'Osso-Ferro.
    Osso-Ferro Iris:
    - Hoja de decapitación: +1 Colpire. (Bonus Totali: +1 Colpire)
    - Impacto colosal: +1 Colpire. (Bonus Totali: +1 Colpire | Malus: -1 Colpire e -2 Difendere)


    Tocco del Male
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    L’Hollow è capace di provocare gravi ferite agli esseri umani tramite il solo contatto fisico. Questo avviene poiché la Reiatsu dell'Hollow è diventata abbastanza forte da penetrare la pelle degli esseri umani: il risultato è una bruciatura, simile a quella provocata dal contatto con un potente acido, estremamente dolorosa. Questa cicatrice viene anche chiamata Marchio dell'Hollow ed evidenzia in modo inconfutabile il contatto con le suddette creature. Questa peculiarità sembra essere uno dei motivi che ha spinto i Quincy a specializzarsi nel combattimento a distanza.

    • Contro Quincy e Fullbringer:
    - Gli Attacchi Fisici dell'Hollow infliggono un Danno Puro aggiuntivo di Potenziale: D+++.
    - Questo Danno si basa sulla statistica Intelligenza.


    Istinti di Caccia
    Requisiti: Reiatsu: [4]

    Gli Hollow di alto livello sviluppano dei naturali istinti di caccia e predatori, portando le proprie capacità di combattimento ad un livello superiore. I loro attacchi si fanno più selvaggi e pericolosi, e la loro Reiatsu, violenta e imponente, viene scaricata con foga sugli avversari. Si tratta di una delle caratteristiche più pericolose degli Hollow, che rende il confronto con queste creature, fisico e non, qualcosa da evitare a tutti i costi se non si è adeguatamente preparati.

    • L'Hollow riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche.
    - Intelligenza è considerata aumentata di 1 punto bonus.
    - Destrezza è considerata aumentata di 1 punto bonus.
    • Se la Forza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario di almeno 2 livelli:
    - Gli Attacchi Fisici Diretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
    • Se la Intelligenza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario:
    - Gli Attacchi Spirituali Indiretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
    • Se la Costituzione dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario:
    - Le Difese Fisiche Dirette dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando contrastano un Attacco Fisico Diretto.


    Combattimento Specializzato
    Requisiti: Reiatsu: [7]

    Gli Hollow che raggiungono un certo livello di potere cominciano a mostrare segni di specializzazione in determinati stili di combattimento, siano essi l'utilizzo offensivo di massicce emissioni di Reiatsu, o l'affinamento delle naturali capacità percettive. Gli Hollow che mostrano segni di specializzazione in un determinato stile, non solo risultano più efficaci nelle relative tecniche, ma ne ottengono una naturale e istintiva conoscenza e affinità che li porta a sviluppare versioni personali e alternative delle più note tecniche comuni a tutti gli altri.

    • L'Hollow riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche.
    - la statistica Intelligenza è considerata aumentata di 1 punto bonus.
    - la statistica Destrezza è considerata aumentata di 1 punto bonus.
    • L'Hollow ottiene diversi vantaggi in base allo stile in cui sceglie di specializzarsi:
    Specializzazione Hierro:
    - L'Hollow è in grado di sviluppare varianti personali dello Hierro.
    - Il Potenziale delle Tecniche Hierro, della Maschera e delle Armi Naturali in Osso-Ferro è considerato aumentato di 1 modificatore.


    Potere Evoluto
    Requisiti: Reiatsu: [10]

    Raggiunto lo stadio di Adjuchas, l'Hollow raggiunge una tale Potenza Spirituale che spinge il Potere Personale ad evolversi, potenziandolo. Sebbene esso rimanga praticamente lo stesso, i suoi effetti secondari risultano più forti e potenti. Questo deriva dalla stessa Reiatsu della creatura, che si fa più intensa, più opprimente e, in determinati casi, persino più affilata.

    • Gli Effetti Secondari del Potere Personale vengono potenziati a livello Medio.
    Potere personale
    - Le Tecniche basate sul Potere ottengono Probabilità di Successo +1
    Rilascio superiore
    - Il Potenziale delle Tecniche basate sul Potere aumenta di 2 modificatori.





    Talenti [11/11]


    Combattente Instancabile [T2]
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare una riserva di energia di gran lunga superiore alle media, che cresce ulteriormente man mano che il suo corpo si fa più forte e vitale. La maggiore quantità di energia a disposizione rende il combattente capace di durare più a lungo in battaglia, senza preoccuparsi eccessivamente di risparmiare le forze. Tuttavia, la maggiore quantità di energia a disposizione non deve far cadere il possessore in deliri di onnipotenza: per quanto maggiorate, anche le sue riserve hanno un limite.

    • Per il calcolo dei Punti Energia Massimi del Personaggio, la statistica Costituzione è considerata aumentata di 2 livelli.


    Esperienza di Combattimento [T2]
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    Il Possessore di questo Talento ha accumulato una discreta dalle varie battaglie che ha affrontato ed è riuscito a sfruttarla per ottimizzare il proprio stile di combattimento. Il Possessore di questo Talento dispone infatti di una Reiatsu maggiormente temprata, nonché di una maggiore conoscenza delle proprie capacità e potenzialità.

    • Il Personaggio riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche.
    - La Statistica Destrezza è considerata aumentata di 2 punti bonus.
    • Il Possessore può creare 1 Tecnica Personale in più.


    Competenza in Combattimento [T2]
    Requisiti: Reiatsu: [9], Talento: [Esperienza di Combattimento]

    Il Possessore di questo Talento ha continuato ad accumulare esperienza dai vari avversari affrontati, assimilando le loro Tecniche e il loro stile di combattimento, aggiungendoli al proprio bagaglio di competenze. Il Possessore di questo Talento è riuscito a temprare ulteriormente la propria Reiatsu e ad affinare ancora di più il proprio stile.

    • Il Personaggio riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche.
    - La Statistica Destrezza è considerata aumentata di 2 punti bonus.
    • Il Possessore può creare 1 Tecnica Speciale in più.


    Abilità Secondaria [T2]
    Requisiti: Reiatsu: [6]

    Iris è in grado di modificare geneticamente ogni corpo, che sia il suo o quello di alleati o avversari. Può modificare i DNA o qualsiasi cellula che forma il corpo, alterandola, cambiandola o creandone di nuove. Grazie a questo potere è in grado di modificare l'aspetto delle persona, facendole assomigliare ad altri o a sconosciuti per esempio. Può generare o rigenerare arti che sono stati persi o tagliati. Questo particolare potere, per quanto non è utilissimo in combattimento da una grande varietà di possibilità, rendendolo molto versatile ad ogni occorrenza, per esempio per infiltrarsi o per passare inosservati.

    • Capacità di modificare la genetica dei corpi alterando, modificando o creando cellule o DNA.
    - La Statistica Costituzione riceve 1 Punto Bonus.


    Rilascio Superiore [T3]
    Requisiti: Reiatsu: [9]

    Il corpo di Iris dopo una modifica genetica ha ampliato i vasi che vengono attraversati da reiryoku ingrandendoli ed aumentando di molto lo scorrere dello stesso. Questo permette al corpo della giovane di confluire molta più reiryoku per attaccare e difendersi incrementando di molto la potenza delle sue tecniche.

    • L'intera Abilità è inattiva quando non ci si trova in stato di Rilascio Totale o Finale.
    • Il potenziale delle tecniche basate sul potere personale è considerato aumentato di 1 modificatore
    - In Rilascio Totale il Potenziale delle Tecniche aumenta di 2 modificatori.
    - In Rilascio Finale il Potenziale delle Tecniche aumenta di 3 modificatori.





    Edited by Quebby - 1/8/2022, 14:52
     
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    Tecniche di Razza
    Garganta
    Requisiti: //
    Tipologia: Supporto
    Statistica: //
    Consumo: D
    Potenziale: //
    Raggio: Corto

    L’Hollow può aprire un portale che gli consente di passare dall'Hueco Mundo ad altri reami. Si tratta di una capacità comune a ogni Hollow, anche se solo i più forti sono in grado di usarla in modo cosciente e razionale. Spesso gli Hollow più deboli utilizzano questa capacità per sfuggire ai cacciatori Quincy o agli Shinigami, rifugiandosi nell'Hueco Mundo per nascondersi e recuperare le forze.


    Cero
    Cero di Potenza:
    Requisiti: Reiatsu [6]
    Tipologia: Offensiva, Caricamento, Area
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    Cero Controllato:
    Requisiti: Reiatsu [6]
    Tipologia: Offensiva, Caricamento, Mirato
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio: Medio (Medio-Lungo)

    La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata.


    Negaciòn
    Requisiti: Reiatsu [6]
    Tipologia: Difensiva, Difesa ad Area
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: S+++
    Raggio: Medio-Lungo

    Una raggio luminoso di energia generato dal Menos che avvolge completamente il bersaglio, trascinandolo in direzione dell'utilizzatore. Quando un bersaglio è circondato dal campo della Negación, esso è completamente isolato dalla dimensione esterna ed è del tutto impossibile raggiungerlo. Tale tecnica viene utilizzata esclusivamente dagli Hollow di classe Menos per soccorrere compagni in difficoltà.


    Hierro
    Requisiti: Reiatsu: [5]
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Armatura, Solida
    Statistica: Costituzione
    Consumo: C
    Potenziale: C
    Raggio:

    Potente tecnica difensiva degli Arrancar che consiste nel concentrare la Reiryoku nella propria pelle al fine di migliorarne le caratteristiche difensive. Quando succede, la pelle dell'Arrancar diventa dura come l'acciaio e questo gli consente di resistere anche alle armi più affilate. Questa Tecnica sembra influenzare anche la lega di Osso-Ferro che riveste il corpo dell'utilizzatore, quando in stato di Rilascio, rendendola più dura e resistente, aumentandone le capacità offensive e difensive.

    • Lo Hierro agisce come un'Armatura di Potenza C.
    • Il Potenziale dell'Osso-Ferro è considerato aumentato di 2 Modificatori.
    • Il Potenziale degli Attacchi Semplici è considerato aumentato di 1 Categoria.


    Bala
    Bala di Potenza:
    Requisiti: Reiatsu: [6]
    Tipologia: Offensiva, Colpo Mirato
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Forza
    Consumo: C
    Potenziale: C
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    Bala Controllato:
    Requisiti: Reiatsu: [6]
    Tipologia: Offensiva, Colpo Mirato
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: C
    Raggio: Medio (Medio-Lungo)

    Una tecnica offensiva esclusiva degli Arrancar, molto simile al Cero, ma neanche lontanamente così potente. Ciò che viene perso in potenza, viene tuttavia guadagnato in velocità: il Bala è circa 20 volte più veloce di un Cero e richiede un tempo di caricamento minore, il che consente anche l'utilizzo in rapida successione. Un'altra caratteristica di questa tecnica è che varia molto a seconda dell'utilizzatore: a seconda del tipo di Reiatsu, è possibile avere dei Bala dalla grande potenza concussiva, oppure dall'elevata capacità di taglio o perforazione. Di base, comunque, il Bala non è altro che un proiettile di Reiatsu compressa che viene sparato contro il bersaglio con incredibile forza.

    • L'Attacco ottiene Probabilità di Colpire: +3.
    • L'Utilizzatore può sferrare una raffica continua di Bala:
    - 5 Colpi | Consumo: B | Potenziale: C++
    - 20 Colpi | Consumo: A | Potenziale: B


    Pesquisa
    Requisiti: Reiatsu: [8]
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Potenziamento Sensoriale
    Statistica:
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:

    Una tecnica avanzata di percezione della Reiatsu tipica degli Arrancar, grazie alla quale i suddetti sono in grado di percepire efficacemente le presenze spirituali nelle vicinanze. Normalmente, l'Arrancar ha bisogno di grande concentrazione per utilizzare efficacemente questa abilità, soprattutto sulle lunghe distanze. Tuttavia, gli utilizzatori più capaci sono in grado di percepire con buona approssimazione la forza degli avversari che hanno davanti con un solo sguardo. Infine, gli Arrancar maggiormente specializzati in questa tecnica, sono in grado di utilizzarla per monitorare gli spostamente degli avversari anche al di fuori del loro campo visivo, risultando estremamente utile sia in combattimento che al di fuori di esso.

    • Se usata assieme alla Tecnica di Percezione della Reiatsu, l'Arrancar ottiene Valore di Percezione: +2.


    Sonìdo
    Requisiti: Reiatsu: [8]
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Movimento Veloce
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    Tecnica di movimento veloce molto simile allo Shunpo degli Shinigami. Tuttavia, a differenza di quest'ultimo, il Sonído sembra essere più legato all'istinto che all'effettivo studio e preparazione. Inoltre, a differenza dello Shunpo, questa tecnica produce un rumore statico, probabilmente dovuto al repentino spostamento d'aria. Gli Hollow maggiormente specializzati in questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni personali, superiori per efficacia o dotati di effetti particolari.

    • Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    - Se si possiede la Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    • Se si possiede la Specializzazione, si può usare questa Tecnica in rapida successione:
    Requisiti: Specializzazione: [Sonìdo] 6 Passi | Probabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Sonìdo] 30 Passi | Probabilità di Colpire: +2


    Gonzui
    Requisiti: Reiatsu: [9]
    Tipologia: Generica
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio: Medio-Lungo

    Questa tecnica unica degli Arrancar è una versione evoluta e potenziata della Predazione Hollow. Il Gonzui permette, tramite l'aspirazione di una grandissima quantità di aria nei propri polmoni, di assorbire immense masse di energia spirituale, strappandola direttamente dai Plus e dagli Umani, anche a grande distanza. Tuttavia, a differenza della Predazione, il Gonzui può essere contrastato dalla semplice energia spirituale rendendo gli esseri dotati di potere spirituale totalmente immuni a questa aspirazione.

    • L'Arrancar può divorare un quantitativo a piacere di Plus all'interno dell'area della Tecnica.


    Gran Rey Cero
    Gran Rey Cero di Potenza:
    Requisiti: Reiatsu: [10]
    Tipologia: Offensiva, Caricamento, Area
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Forza
    Consumo: A
    Potenziale: A+++
    Raggio: Medio (Medio-Lungo)
    Gran Rey Cero Controllato:
    Requisiti: Reiatsu: [10]
    Tipologia: Offensiva, Caricamento, Mirato
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: A
    Potenziale: A+++
    Raggio: Medio-Lungo (Lungo)

    Una versione superiore del Cero, infinitamente più potente. Solo gli Arrancar più forti sono in grado di utilizzarlo in quanto richiede un livello di potenza e di controllo impossibile per gli Hollow. Sfruttando il proprio sangue come catalizzatore, l'Arrancar concentra in esso tutta la propria forza spirituale e infine la scaglia verso il nemico. Questa tecnica è considerata tra le più potenti e distruttive mai esistite, al punto che in passato sono state poste restrizioni al suo utilizzo. Come per il normale Cero, anche questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Arrancar da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente ampio e potente, ma dalla portata limitata.

    • Nella versione Controllata, contro Difese ad Area e Armature non Solide, il Potenziale aumenta di 2 modificatori, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni.


    Resurrección
    Requisiti: Reiatsu [7], [Equipaggiamento] Zanpakutō
    Tipologia: Rilascio Totale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio:

    Al comando "Pergamino madre de vida y muerte" il potere della spada viene liberato e la potenza di Iris aumenta a dismisura.
    La lama della spada di Iris inizia a sciogliersi diventando reiryoku che inizia a volteggiare come un tornado attorno alla giovane.
    L'energia scorre tutta attorno a lei stringendosi sempre di più, per poi arrivare a contatto con il corpo e generare un'esplosione, seguita da un'ondata di vento nei dintorni. L'esplosione sparge la reiryoku, che però viene risucchiata istantaneamente dal corpo della ragazza dai capelli rossi, mostrando un grande spettacolo e la sua forma simile all'hollow.

    • L'Arrancar ottiene 1 Tecnica Speciale per ogni 5 livelli di Intelligenza.
    • La statistica Destrezza è considerata aumentata di 1 punti bonus.
    • La statistica Intelligenza è considerata aumentata di 5 punti bonus.
    • Il Potenziale delle Tecniche Cero e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore.
    • Le ferite subite nella propria forma non rilasciata si richiudono quando si passa alla forma rilasciata:
    - L'Arrancar recupera 1 Punto Vita per ogni 3 livelli della statistica Costituzione.
    - I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.


    Resurrección: Segunda Etapa
    Requisiti: Reiatsu [11]
    Tipologia: Rilascio Finale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo: B
    Potenziale:
    Raggio:

    Quando iris attiva questa forma finale il suo corpo cambia nuovamente, mentre la reiryoku inizia a deformare il suo corpo in Resurrección, come se fosse colpita dall'interno. Guardando la trasformazione sembra estremamente dolorosa, ma in realtà il corpo sta solo mutando e diventando il vero hollow. Quando Iris è in questa forma particolare ha un atteggiamento strano, potendo comportarsi da semplice bambina viziata a guerriera senza scrupoli o addirittura seria e ligia al combattimento. Diventa completamente imprevedibile ed impossibile capire come si comporterà, dato che anche solo una parola può farla cambiare. L'unica cosa che è certa è che quanto usa questa forma combatterà per eliminare il suo nemico.

    • L'Arrancar non può attivare questa Tecnica se Resurrecciòn non è attiva.
    • L'Arrancar ottiene 1 Tecnica Avanzata per ogni 7 livelli di Intelligenza.
    • La statistica Destrezza è considerata aumentata di 6 punti bonus.
    • La statistica Intelligenza è considerata aumentata di 3 punti bonus.
    • Il Potenziale delle Tecniche Cero e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 ulteriore modificatore.
    • Gli Effetti Secondari dei Poteri Personali passano al livello Avanzato:
    [Pot. Personale]: Le Tecniche basate sul Potere ottengono Probabilità di Successo +2
    [Ril. Superiore]: Il Potenziale delle Tecniche basate sul Potere aumenta di 1 ulteriore modificatori.





    Tecniche Personali [6/6]


    Esfera espiritual
    Requisiti: Potere personale
    Tipologia: Offensiva, Mirata
    Attributo: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: C+++ (Energetica)
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    Iris concentra la reiryoku in una mano o nella bocca, con l'energia che viene concentrata davanti al volto, creando una sfera grande circa quanto la sua mano.
    Questa sfera di color rosso porpora è un concentrato di reiryoku estremamente potente e che diventa ancora più potente a seconda della quantità immessa e concentrata.
    La sfera viene poi lanciata verso il bersaglio ad una grandissima velocità, per quanto la cosa più pericolosa è l'alta potenza distruttiva dell'attacco energetico.
    Concentrando un'enorme quantità di energia Iris può generare una sfera enorme, portando il braccio a vanti a se o concentrandosi e creandola dalla bocca davanti a se stessa.
    In questo modo l'enorme sfera, grande più della stessa Iris copre un raggio enorme di fronte a lei, travolgendo chiunque si trovi sulla sua strada.

    • Possibilità di trasformare questa tecnica in un Attacco ad Area:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 2 Modificatori.
    • Il Potenziale dell'Attacco varia in base all'Energia utilizzata:
    Requisiti: Intelligenza [3] | Consumo: C | Potenziale: C+++
    Requisiti: Intelligenza [6] | Consumo: B | Potenziale: B++
    Requisiti: Intelligenza [10] | Consumo: A | Potenziale: A+


    Empoderamiento espiritual
    Requisiti: Potere personale
    Tipologia: Supporto
    Attributo: Potenziamento Speciale
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio:

    Iris controlla la reiryoku all'interno del suo corpo facendola fluire all'esterno e circondare un'arma.
    L'arma viene intrisa e ricoperta di reiryoku che crea un'aura color porpora attorno ad essa, generando un bellissimo effetto sfumato, oltre che far intendere un colpo molto potente.
    L'attacco che viene sferrato con il supporto di questa tecnica rende il colpo estremamente più potente, almeno di un normale colpo di arma.

    • Deve essere usata in supporto ad un attacco con Hoja de decapitación o Impacto colosal
    - Il bonus statistica diventa Intelligenza


    Espejo de la divinidad
    Requisiti: Potere personale
    Tipologia: Difesa, Difesa Mirata
    Attributo: Barriera
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: A (Dispersiva)
    Raggio: Corto (Corto)

    Iris porta le mani di fronte a se iniziando a creare un vortice di reiryoku concentrata a poca distanza dagli arti.
    Questo vortice funziona come uno scudo che continua a girare a spirale con un color porpora ed una concentrazione tale da poter proteggere da qualsiasi attacco sia mirato alla giovane.
    Volendo Iris può concentrare ancora più energia per ingrandire il vortice e coprire una zona molto più fasta di fronte a se, nonostante questo non implichi nessun aumento di potenza, ma solo la grandezza.

    • Possibilità di trasformare questa tecnica in una Difesa ad Area
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.


    Mirada camaleónica
    Requisiti: Abilità Secondaria
    Tipologia: Generica
    Attributo:
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: Variabile
    Potenziale:
    Raggio: Corto

    Iris sfrutta la sua seconda abilità capace di modificare la genetica dei corpi, un potere molto particolare ed utile in molte occasioni.
    Infatti, grazie a questa tecnica, Iris è in grado, toccando l'avversario o se stessa, di alterare le cellule che compongono il corpo potendone cambiare l'aspetto.
    Questo permette alla giovane di poter prendere l'aspetto di chiunque abbia bene in mente o che veda tramite i suoi occhi o foto, qualsiasi cosa che possa mostrare l'aspetto da rappresentare.
    Questa modifica genetica può cambiare qualsiasi aspetto, facendo anche prendere un'aspetto diverso agli altri, facendoli assomigliare ad altre persone o addirittura storpiandoli cosi tanto da diventare irriconoscibili.
    Per quanto è un effetto molto particolare è un effetto che non diventa permanente, scomparendo e riportando alla forma normale il modificato.
    Questa tecnica è cosi variabile che volendo può anche apportare modifiche senza ricorrere ad assomigliare qualcuno, potendo rendere calvi, cambiare sesso, o molte altre cose, basta che Iris abbia idea della modifica da compiere.

    • Possibilità di manipolare ed alterare l'aspetto di qualunque essere e della stessa Iris
    • L'utilizzo di questa Tecnica avrà un consumo variabile in base alla Reiatsu della vittima.
    - Consumo: C -> Reiatsu inferiore all'utilizzatore.
    - Consumo: B -> Reiatsu pari all'utilizzatore.
    - Consumo: A -> Reiatsu 1 o 2 lv. superiore.
    - Consumo: S -> Reiatsu 3 o 4 lv. superiore.
    • La modifica sul bersaglio termina dopo un determinato periodo di tempo in base alla Reiatsu della vittima:
    Modifica Aspetto:

    Reiatsu Utilizzatore -42 Anni
    Reiatsu Utilizzatore -39 Mesi
    Reiatsu Utilizzatore -24 Mesi
    Reiatsu Utilizzatore -12 Mesi
    Reiatsu Utilizzatore +03 Settimane
    Reiatsu Utilizzatore +19 Giorni
    Reiatsu Utilizzatore +23 Giorni
    Reiatsu Utilizzatore +330 Minuti
    Reiatsu Utilizzatore +42 Minuti
    - Tempo massimo della modifica in base alla differenza di Reiatsu


    Regalo de la Diosa
    Requisiti: Abilità Secondaria
    Tipologia: Generica
    Attributo:
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: Variabile
    Potenziale:
    Raggio: Corto

    Iris toccando se stessa o un qualunque essere vivente è in grado di modificare la genetica anche degli arti o estremità come occhi, naso o tanto altro.
    La particolarità di questa tecnica è che è molto variabile, rendendola anche molto utile in varie occasioni, come il poter far crescere un braccio o una gamba, oppure far crescere delle zampe come i ragni e molte altre cose.
    Ovviamente non può curare arti tagliati o danneggiati, essendo questa solo una modifica temporanea ed estetica, anche se nell'immediato può aiutare.
    Queste modifiche, come qualsiasi modifica genetica fatta da Iris sparisce dopo del tempo, facendo sparire l'arto o estremità creata con questa tecnica.

    • Possibilità di creare nuovi arti in qualunque essere e della stessa Iris
    • L'utilizzo di questa Tecnica avrà un consumo variabile in base alla Reiatsu della vittima.
    - Consumo: C -> Reiatsu inferiore all'utilizzatore.
    - Consumo: B -> Reiatsu pari all'utilizzatore.
    - Consumo: A -> Reiatsu 1 o 2 lv. superiore.
    - Consumo: S -> Reiatsu 3 o 4 lv. superiore.
    • La modifica sul bersaglio termina dopo un determinato periodo di tempo in base alla Reiatsu della vittima:
    Modifica Aspetto:

    Reiatsu Utilizzatore -42 Anni
    Reiatsu Utilizzatore -39 Mesi
    Reiatsu Utilizzatore -24 Mesi
    Reiatsu Utilizzatore -12 Mesi
    Reiatsu Utilizzatore +03 Settimane
    Reiatsu Utilizzatore +19 Giorni
    Reiatsu Utilizzatore +23 Giorni
    Reiatsu Utilizzatore +330 Minuti
    Reiatsu Utilizzatore +42 Minuti
    - Tempo massimo della modifica in base alla differenza di Reiatsu


    Alteración de la divinidad
    Requisiti: Abilità Secondaria
    Tipologia: Generica
    Attributo:
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: Variabile
    Potenziale:
    Raggio: Corto

    Iris toccando se stessa o un qualunque essere vivente è in grado di modificare la genetica potendo alterare la dimensione del corpo.
    Questa tecnica infatti può modificare la grandezza del corpo toccato, ingrandendolo a dismisura e facendolo diventare colossale, oppure rimpicciolendolo fino ad una grandezza umana.
    Essendo molto volubile questa tecnica può rimpicciolire cosi tanto da sembrare una mosca o una formica, utile anche per infiltrarsi o restare nascosti.

    • Possibilità di manipolare ed alterare la grandezza di qualunque essere e della stessa Iris.
    • I bersagli devono essere consenzienti o privi di sensi.
    • L'utilizzo di questa Tecnica avrà un consumo variabile in base alla Reiatsu della vittima.
    Ingrandimento
    Consumo C: Qualsiasi grandezza sopra la forma umana e sotto al gigantismo.
    • Possibilità di Aumentare la categoria di Gigantismo:
    - Consumo base B.
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - La categoria di Gigantismo passa a quella successiva (Base -> Gigantismo -> Super Gigantismo -> Gigantismo Colossale)
    Riduzione
    Consumo C: Qualsiasi grandezza sotto la forma umana.
    • Possibilità di Ridurre la categoria di Gigantismo:
    - Consumo base B.
    - Il Consumo riduce di 1 Categoria.
    - La categoria di Gigantismo passa a quella successiva (Gigantismo Colossale -> Super Gigantismo-> Gigantismo -> Base )
    • La modifica sul bersaglio termina dopo un determinato periodo di tempo in base alla Reiatsu della vittima:
    Modifica Aspetto:

    Reiatsu Utilizzatore -42 Anni
    Reiatsu Utilizzatore -39 Mesi
    Reiatsu Utilizzatore -24 Mesi
    Reiatsu Utilizzatore -12 Mesi
    Reiatsu Utilizzatore +03 Settimane
    Reiatsu Utilizzatore +19 Giorni
    Reiatsu Utilizzatore +23 Giorni
    Reiatsu Utilizzatore +330 Minuti
    Reiatsu Utilizzatore +42 Minuti
    - Tempo massimo della modifica in base alla differenza di Reiatsu




    Tecniche Speciali [4/4]


    Rayo hiperdestructivo
    Requisiti: Potere personale
    Tipologia: Offensiva, Area
    Attributo: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: B+++ (Energetica)
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    Iris espande la reiryoku in tutto il suo corpo, venendo contornata da un'aura color porpora semi densa.
    Aumenta la concentrazione dell'energia voltandosi in direzione dell'avversario ed allargando le braccia come a formare una croce con il suo esile corpo.
    Da quella posizione e dal suo corpo parte un raggio enorme e potentissimo che travolge e distrugge tutto quello che trova sul suo cammino, proprio come un iper-raggio.

    • Probabilità di Colpire +2


    Castigo de la Diosa
    Requisiti: Potere personale
    Tipologia: Costrizione, Attacco Mirato
    Attributo: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: C+++ (Energetica)
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    Iris porta una mano di fronte a se, in direzione dell'avversario ed emana un impulso di reiryoku che, all'impatto con il nemico, genera una forza enorme che gli blocca ogni arto, immobilizzandolo completamente.
    Questo effetto è simile alla gravità, per quanto quella schiaccerebbe il corpo al terreno, mentre questo attacco ti blocca sul posto.
    Volendo Iris può portare ben due mani verso gli avversari e confluire più energia, generando un impulso molto più largo di fronte a se che può intrappolare e bloccare chiunque sia in mezzo.

    • I Bersagli non possono muovere alcuna parte del corpo.
    • Possibilità di trasformare questa tecnica in una Costrizione ad Area:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.


    Aumento de energía
    Requisiti: Potere personale
    Tipologia: Supporto
    Attributo: Potenziamento Spirituale
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio:

    Iris poco prima di sferrare una qualsiasi attacco di Reiryoku o potenziato dalla stessa può incrementare la potenza inserendo ancora più energia, potendo cosi creare degli attacchi devastanti.

    • Questa Tecnica aumenta il potenziale delle Tecniche basate sul Potere Personale:
    - Il potenziale delle tecniche basate sul potere personale è aumentato di +2 modificatori


    Protección del dios Raijin
    Requisiti: Potere personale
    Tipologia: Generica
    Attributo: Evocazione
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: S
    Potenziale: Categoria-5
    Raggio: Corto

    Iris manipolando la reiryoku nel suo corpo concentra l'energia nel palmo di una mano, creando una piccola sfera che poi lancia con violenza al suolo.
    La sfera si allarga all'impatto generando un grosso cerchio di energia che inizia a risucchiare reiryoku dal corpo della giovane come alimentazione.
    Da cerchio iniziano a formarsi delle scariche elettriche, elettricità condensata a energia concentrata, mentre una forma oscura inizia a levarsi ed uscire da quel portale.
    Raijin il Dio del tuono a cui Iris ha modificato geneticamente il corpo rendendolo più "umano" è stato richiamato per combattere al suo fianco.

    • Viene evocato Raijin




    Tecniche Avanzate [2/2]


    Supernova hiperdestructiva
    Requisiti: Potere personale
    Tipologia: Offensiva, Area Totale
    Attributo: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: A
    Potenziale: A+++ (Energetica)
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    Evoluzione del Rayo hiperdestructivo, la tecnica finale di Iris, la più devastante del suo repertorio.
    La giovane incanala l'energia ancora in tutto il corpo, ma invece di posizionarsi a croce aumenta a dismisura la reiryoku, aumentando l'aura porpora che la circonda.
    Incanala cosi tanta energia concentrata che arrivata al suo limite inizia ad emettere delle scariche di energia, come elettriche, color nero, mentre un'ondata di aria inizia a farsi sentire nei dintorni.
    La reiryoku viene rilasciata ed una gigantesca esplosione inizia ad espandersi dal corpo di Iris e travolgendo qualsiasi cosa, alleato o nemico che si trovi sulla sua strada in un raggio di 360°.

    • Probabilità di Colpire +2
    • La Tecnica sbalza via i Bersagli e infligge Danni Ambientali.


    Diosa absoluta
    Requisiti: Potere personale
    Tipologia: Costrizione, Mirato
    Attributo: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: A (Energetica)
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    Versione evoluta di Castigo de la Diosa, Una tecnica estremamente potente, capace di bloccare chiunque.
    Iris posizionando la mano verso l'avversario concentrando un'altissima quantità di reiryoku della mano e rilasciando un impulso potentissimo.
    Questo impulso a contatto con l'avversario pervade il suo intero corpo di energia, bloccandogli completamente i movimenti, facendo cadere in un limbo della paralisi qualsiasi avversario.
    Come per la versione più debole Iris può lanciare l'impulso con due mani, per generare un'ampia zona su cui si espande la tecnica.

    • I Bersagli non possono muovere alcuna parte del corpo.
    • Probabilità di Colpire +2
    • Possibilità di trasformare questa tecnica in una Costrizione ad Area:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.





    Equipaggiamenti
    Peso Trasportato4 / 20
    5 / 5Ingombro Trasportato


    [Zanpakutō] Castigador de Almas
    Tipologia: Spada Corta
    Attributo: Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica: Forza
    Peso: 1
    Potenziale: C
    Raggio: Corto

    Una semplice katana molto simile a tutte le altre, per quanto differisce dall'elsa e dal colore del manico.
    L'elsa è una stella a sei punte, con delle decorazioni che raffigurano un colossale, mentre il manico è completamente nero, con le squame sottostanti color rosso porpora.


    [Osso-Ferro] Hoja de decapitación
    Requisiti:
    Tipologia: Arma da Mischia - Spada Lunga
    Attributi: Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica: Forza
    Peso: 1
    Potenziale: C++ (Taglio)
    Raggio: Corto

    Una spada di media lunghezza, dalla lama in acciaio temprato di circa 1 metro di lunghezza, estremamente affilata. Si tratta di un'arma veloce e affidabile, resistente e dall'elevato potere di taglio. Dal peso di circa 1200 grammi, è probabilmente la scelta migliore per il confronto diretto con il nemico.


    [Osso-Ferro] Impacto colosal
    Requisiti:
    Tipologia: Martello Pesante
    Attributi: Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica: Forza
    Peso: 2
    Potenziale: C++ (Impatto)
    Raggio: Corto

    Gigantesco martello, estremamente pesante e difficile da maneggiare ma, allo stesso tempo, dotato di una potenza di impatto elevatissima. Il concetto di base è quello dell'Ascia Gigante, ma la grossa lama è sostituita da un blocco metallico più tozzo e meno affilato, che scambia la capacità di penetrazione per il potere d'impatto, rendendo l'arma leggermente più debole, ma eccezionale per distruggere Armature e difese solide.

    • Usata come Arma da Mischia, l'utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: -1.
    • Usata come Arma da Mischia, l'utilizzatore ottiene Probabilità di Difenndere: -2.
    • Contro Difese ad Area e Armature Solide, il Potenziale aumenta di 4 modificatori, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni.
    • I colpi di quest'arma sbalzano via il bersaglio.


    [Veste][Iris] Veste da Combattimento Arrancar
    Requisiti:
    Tipologia: Veste
    Statistica:
    Peso: 0
    Potenziale:
    Raggio:

    Una veste da combattimento, capace di adattarsi al corpo dell'utilizzatore senza interferire con la sua capacità di movimento. La migliore particolarità di questi equipaggiamenti è la leggerezza, che consente all'utilizzatore di portare con se dei piccoli oggetti, sfruttando le tasche, senza risultare appesantito o intralciato nei movimenti.

    • L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
    • L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.


    Tonici
    - Tonico Curativo Avanzato (x2)
    - Tonico Rigenerante Avanzato (x3)


    Gemma Misteriosa: Viola




    Edited by Quebby - 1/8/2022, 14:55
     
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    Nome:Raijin
    Età:??
    Altezza:190 cm
    Peso:90 Kg
    Razza:Bestia Spirituale


    Descrizione Fisica e Background
    Raijin è un'anima di un Dio, quello del tuono, possessore di un potere enorme e smisurato, ma un demone maligno pronto a sterminare chiunque gli si opponga.
    Il corpo del demone era deforme, pauroso all'aspetto dei normali mortali, ma anche fiero. Possedeva un colore verde della pelle, con delle piccole corna ed occhi rossi. Il corpo molto muscoloso, ma un'altezza misera, inferiore al metro e mezzo.
    Quanto però l'anima vagante incontro Iris venne sconfitta senza problemi e giurò fedeltà alla ragazza dai capelli rossi, giurando di trucidare i sui nemici nel caso fosse stato evocato.
    Al solo sentire la parola di trucidare la giovane ragazza sorrise malignamente, per poi creare un patto tra loro e toccandolo lo modifico geneticamente.
    Le corna di ingrandirono di molto, mentre la pelle prendeva un colore nero come le tenebre, la sua altezza schizzò ad un metro e novanta. Modificò il suo aspetto per renderlo più possente, potente e pauroso alla vista degli altri, visto che anche Iris di fianco a lui sembrava una nana. Per quanto il suo aspetto rimase demoniaco Iris gli fece questo regalo, dopo tuto doveva essere evocato in sua presenza.



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1415+1115+71510
    +5+3
    Punti Vita38
    1'000Punti Energia
    Forza Naturale+2 Destrezza
    Specializzazione+2 Destrezza
    Imitazione+3 Destrezza
    Forza Indomabile+2 Destrezza
    Evoluzione Finale+2 Destrezza
    Esperienza di combattimento+2 Intelligenza
    Sensi alternativi alla vista+2 Intelligenza
    Maestro delle lame+2 Intelligenza
    Aura della spada+1 Intelligenza


    Abilità Comuni


    LINK abilità comuni a tutte le razze




    Abilità


    Forza Vitale Ridotta
    Le Bestie Spirituali, pur disponendo di una grande forza e di caratteristiche uniche e facilmente sfruttabili dal proprio Evocatore, sono dotate di una ridotta forza vitale che le rende vulnerabili in battaglia. In effetti, questa debolezza è il principale punto di differenza tra una Bestia Spirituale e le sue controparti.

    • I Punti Vita Massimi della Bestia Spirituale sono dimezzati.


    Potere Personale
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    Le Bestie Spirituali che hanno risvegliato il proprio potere sono dotate di Abilità uniche, spesso legate alla natura stessa dell'essere. Questa abilità si sviluppa di pari passo con la creatura, diventando via via sempre più potente e versatile. Si tratta della principale arma di ogni Bestia Spirituale e ne determina, tra le altre cose, lo stile di combattimento e le Tecniche Personali: attacchi complessi che sfruttano la Reiatsu in combinazione con i propri poteri e caratteristiche.

    L'enorme potere di Raijin è tanto semplice e basilare quanto potente ed ostico da affrontare.
    Infatti il Dio del tuono ha l'abilità di controllare l'elettricità, i fulmini, potendo scaricare attacchi da un voltaggio cosi elevato da polverizzare chiunque venga colpito.

    • Possibilità di creare tecniche basate sul controllo e modellazione dell'elettricità.
    • Le Tecniche basate sul Potere applicano 1 stack Stordimento.
    • Lo stato dominante di questa abilità e Instabile.


    Immunità Spirituale
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    Finché si trova vicino al suo Evocatore, la Bestia Spirituale sincronizza la sua Reiatsu con la propria controparte ottenendo un'immunità allo schiacciamento derivante dalla Forza Spirituale dell'altro, ma anche di avversari di pari livello. In pratica, fino a quando si trova entro una certa distanza dal suo Evocatore, la creatura è in grado di combattere al pari del suo leader senza risentire dell'eventuale differenza di potere. Il processo inverso invece non è possibile.

    • Se il livello della statistica Reiatsu della Bestia Spirituale è inferiore a quello dell'Evocatore, fino a quando essa si trova entro 50m dall'Evocatore, la Reiatsu della Bestia Spirituale è considerata dello stesso livello di quella dell'Evocatore.


    Arma Personale
    Requisiti: Reiatsu: [2]

    La creatura ha acquisito, nel corso della propria evoluzione, un'Arma Personale. Essa non è necessariamente parte del corpo della creatura ma può anche essere un oggetto trovato e fatto proprio. L'Arma Personale è spiritualmente legata alla creatura e acquisisce forza assieme a lei.

    • La Bestia Spirituale dispone di un'Arma Personale che replica le caratteristiche degli Equipaggiamenti tradizionali.
    - L'arma è considerata a tutti gli effetti una Spada Lunga (X2)


    Forza Naturale
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    La creatura raggiunge un livello di potere superiore, sviluppando ulteriormente le proprie caratteristiche e, contemporaneamente, la forza della sua Arma Personale. A questo livello, in genere, cominciano a diventare evidenti le caratteristiche principali della creatura.

    • La Statistica Destrezza è considerata aumentata di 2 Punti Bonus.
    • Il Potenziale dell'Arma Personale è considerato aumentato di 1 modificatore.


    Apprendimento
    Requisiti: Reiatsu: [4]

    La creatura solidifica il legame con il suo Evocatore, imparando non solo a combattere assieme ad esso, ma anche a farlo come lui. Intelletto e capacità di osservazione uniti a ad un naturale istinto e ad una più profonda conoscenza della propria controparte, rendono la creatura capace di imitare delle Tecniche tipiche del proprio evocatore.

    • La creatura può apprendere le Tecniche di Razza dell'Evocatore come Tecniche Personali, a condizione di soddisfarne i requisiti.
    - Le Tecniche di Rilascio non possono essere apprese.


    Specializzazione
    Requisiti: Reiatsu: [5]

    Il legame con l'Evocatore si fa ancora più stretto, al punto che la creatura è in grado di specializzarsi in uno stile di combattimento conosciuto dalla sua controparte. Non solo la Bestia Spirituale è in grado di apprendere lo stile, ma anche di specializzarsi in esso, eventualmente superando lo stesso evocatore in quell'ambito.

    • La Statistica Destrezza è considerata aumentata di 2 Punti Bonus.
    • La creatura può apprendere una Specializzazione di Combattimento della Razza dell'Evocatore, ottenendone i relativi vantaggi: Specializzazione Cero


    Imitazione
    Requisiti: Reiatsu: [6]

    Il legame spirituale tra la creatura e l'evocatore si fa ancora più stretto, al punto che essa eredita una delle caratteristiche uniche della propria controparte. Ciò avvicina la creatura alla Razza dell'Evocatore, al punto che, talvolta, è difficile distinguere una Bestia Spirituale da un'esponente della Razza della sua controparte.

    • Sacrificio della Rigenerazione
    • La Statistica Destrezza è considerata aumentata di 3 Punti Bonus.


    Arma Personale Evoluta
    Requisiti: Reiatsu: [7]

    Raggiunto un certo livello di potere, la Bestia Spirituale stringe un legame più pronfondo con la propria Arma Personale, consentendole di apportarle o di svilupparne delle modifiche che la rendono più efficace in battaglia e più adatta al proprio stile di combattimento.

    • La creatura può applicare una modifica alla sua Arma Personale.
    - L'Arma ottiene Probabilità di Colpire: +1.


    Forza Indomabile
    Requisiti: Reiatsu: [8]

    La Bestia Spirituale si evolve ancora, raggiungendo un ulteriore grado di potenza e specializzazione in una particolare caratteristica. Questo aumento di potere si ripercuote anche sulla sua Arma Personale, il cui potenziale distruttivo aumenta ancora.

    • La Statistica Destrezza è considerata aumentata di 2 Punti Bonus.
    • Il Potenziale dell'Arma Personale è considerato aumentato di 1 modificatore.


    Evoluzione Finale
    Requisiti: Reiatsu: [10]

    La Bestia Spirituale raggiunge un tale livello di potere da innescare un ulteriore processo evolutivo. Tale processo non riguarda necessariamente il fisico della creatura, ma di certo ne modifica il Potere Spirituale, incremendolo fino al limite massimo. Anche l'Arma Personale evolve, ottenendo una potenza superiore, in grado di rivaleggiare persino con le Zanpakutō di Shinigami e Arrancar.

    • La Statistica Destrezza è considerata aumentata di 2 Punti Bonus.
    • Il Potenziale dell'Arma Personale è considerato aumentato di 1 modificatore.
    • Gli effetti secondari del Potere Personale passano al livello Medio.
    - Le Tecniche basate sul Potere applicano 2 stack Stordimento.




    Talenti [10/10]


    Esperienza di Combattimento
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    Il Possessore di questo Talento ha accumulato una discreta dalle varie battaglie che ha affrontato ed è riuscito a sfruttarla per ottimizzare il proprio stile di combattimento. Il Possessore di questo Talento dispone infatti di una Reiatsu maggiormente temprata, nonché di una maggiore conoscenza delle proprie capacità e potenzialità.

    • La Statistica Intelligenza è considerata aumentata di 2 Punti Bonus.
    • Il Possessore può creare 1 Tecnica Personale in più.


    Combattente Instancabile
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare una riserva di energia di gran lunga superiore alle media, che cresce ulteriormente man mano che il suo corpo si fa più forte e vitale. La maggiore quantità di energia a disposizione rende il combattente capace di durare più a lungo in battaglia, senza preoccuparsi eccessivamente di risparmiare le forze. Tuttavia, la maggiore quantità di energia a disposizione non deve far cadere il possessore in deliri di onnipotenza: per quanto maggiorate, anche le sue riserve hanno un limite.

    • Per il calcolo dei Punti Energia Massimi del Personaggio, la statistica Costituzione è considerata aumentata di 2 livelli.


    Sensi Alternativi alla Vista
    Requisiti: Destrezza: [6]

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare uno o più dei propri sensi alternativi alla vista, portandoli ad un livello superiore. Questo talento può essere utile sia per affrontare situazioni particolari in cui la vista non può essere utilizzata, sia per rimediare alla mancanza della stessa, magari derivante da ferite riportate in battaglia. Esso è inoltre estremamente utile nella ricerca di bersagli nascosti e l'allenamento necessario a sviluppare questa capacità consente di migliorare anche la propria capacità di percepire le Presenza Spirituali.

    • La Statistica Intelligenza è considerata aumentata di 2 Punti Bonus.
    • Il Possessore non riceve malus derivanti dall'impossibilità di utilizzare la vista.
    • Il Possessore ha una Percezione Passiva sempre attiva, con Valore di Percezione pari al doppio del livello della statistica Destrezza.
    • Il Possessore ottiene Valore di Percezione: +2


    Maestro di Lame
    Requisiti: Destrezza: [10]

    Tramite un duro allenamento, il possessore di questo Talento migliora la propria affinità con le Armi da Mischia, specializzandosi nel combattimento con con due o più Armi. Un Maestro di Lame è un esperto nel combattimento ravvicinato che punta sulla velocità e l'agilità al posto della potenza. Inoltre, contrariamente ad altri stili, esso si specializza sulla difesa più che sull'attacco, aspettando che l'avversario si scopra per prima di passare all'offensiva.

    • La Statistica Intelligenza è considerata aumentata di 2 Punti Bonus.
    • Durante una Parata con un'Arma da Mischia il possessore ottiene Probabilità di Difendere: +1.
    • Se la Parata riesce:
    - Il possessore ottiene Probabilità di Colpire: +2 durante un Attacco con un'altra Arma da Mischia.
    • Affinché questi bonus si applichino, il possessore deve utilizzare almeno 2 Armi da Mischia contemporaneamente.


    Aura della Spada
    Requisiti: Forza: [4], Intelligenza: [6]

    Chi possiede questo talento è in grado di manifestare la sua Reiatsu attorno alla propria arma, creando un alone di energia praticamente invisibile. Questo alone di energia amplifica la portata degli attacchi e permette di andare a segno anche contro avversari che abbastanza veloci da evitare l'attacco principale, agendo come un vero e proprio prolungamento della spada. La migliore caratteristica di questo Talento è che l'aura di Reiatsu è praticamente invisibile e può essere notata solo dagli osservatori più attenti, manifestandoci come una leggera distorsione dell'aria attorno alla lama.

    • La Statistica Intelligenza è considerata aumentata di 1 Punti Bonus.
    • Il Bonus Statistica per le Armi da Mischia è ora Intelligenza.


    Vitalità Estrema
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare una maggiore energia vitale dal proprio corpo, e ciò gli consente di durare più a lungo e sopportare meglio le ferite, sopravvivendo a situazioni altrimenti mortali e resistendo più a lungo prima di perdere i sensi. Ciò ha comunque un limite: per quanto vitale e resistente possa essere un corpo, esso non sarà mai indistruttibile, ma chi possiede questo Talento può vantare comunque una vitalità superiore alla media, dono che può essere sfruttato in battaglia.

    • Per il calcolo dei Punti Vita Massimi del Personaggio, la statistica Costituzione è considerata aumentata di 2 livelli.
    • Per il Possessore di questo Talento, la morte arriva quando i Punti Vita scendono sotto lo 0 del 100% della quantità massima, invece che del 50%.






    Tecniche [6/6]


    Gran Rey Cero
    Gran Rey Cero di Potenza:
    Requisiti: Reiatsu: [10]
    Tipologia: Offensiva, Caricamento, Area
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Forza
    Consumo: A
    Potenziale: A+++
    Raggio: Medio (Medio-Lungo)
    Gran Rey Cero Controllato:
    Requisiti: Reiatsu: [10]
    Tipologia: Offensiva, Caricamento, Mirato
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: A
    Potenziale: A+++
    Raggio: Medio-Lungo (Lungo)

    Una versione superiore del Cero, infinitamente più potente. Solo gli Arrancar più forti sono in grado di utilizzarlo in quanto richiede un livello di potenza e di controllo impossibile per gli Hollow. Sfruttando il proprio sangue come catalizzatore, l'Arrancar concentra in esso tutta la propria forza spirituale e infine la scaglia verso il nemico. Questa tecnica è considerata tra le più potenti e distruttive mai esistite, al punto che in passato sono state poste restrizioni al suo utilizzo. Come per il normale Cero, anche questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Arrancar da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente ampio e potente, ma dalla portata limitata.

    • Nella versione Controllata, contro Difese ad Area e Armature non Solide, il Potenziale aumenta di 2 modificatori, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni.


    Kami no chikara
    Requisiti: Potere personale
    Tipologia: Potenziamento
    Attributo: Potenziamento Spirituale
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale:
    Raggio:

    Raijin incanala dentro di se ancora più energia elettrica, andando ad aumentare enormemente la sua potenza offensiva.
    Questa tecnica, seppur non notabile in alcun modo esteticamente ha la capacità di rendere un costante potenziamento agli attacchi e le difese di Raijin.

    • L'Utilizzatore potenzia la propria Reiatsu:
    - La statistica Intelligenza riceve 4 Punti Bonus.


    Shōgeki-tekina sesshoku
    Requisiti: Potere personale, Specializzazione Cero
    Tipologia: Supporto
    Attributo: Potenziamento Speciale
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: A
    Potenziale:
    Raggio:

    Raijin mentre sferra un'attacco con la sua arma può far scorrere centinaia di volt della stessa, sferrando cosi un attacco stordente e potente.
    Per quanto non è in suo uso attaccare fisicamente questa tecnica può essere letale se sottovalutata.
    La miscela di elettricità, mischiata con il cero fa si che l'attacco sprigioni una potenza enorme, oltre che rendere le scariche estremamente belle da vedere.
    All'impatto l'arma rilascia sull'avversario tutta l'elettricità di cui è ricoperta, generando un attacco elettrico successivo all'affondo molto forte.

    • Deve essere usata in supporto ad un attacco con l'Arma Personale:
    - All'attacco dell'arma viene sommato il bonus Potere Personale
    - L'Attacco infligge un Danno Aggiuntivo di Potenziale B (Energetico)


    Kami no kabe
    Requisiti: Potere personale, Specializzazione Cero
    Tipologia: Difesa, Difesa Mirata
    Attributo: Potenziamento Speciale
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: A
    Potenziale: S (Dispersiva)
    Raggio: Corto (Corto)

    Il Dio Raijin muove la mano di fronte a se generando un vero e proprio muro elettrico mischiato con la potenza del cero.
    Questa combinazione incrementa tantissimo la potenza della stessa tecnica, andando a rendere anche più solida la barriera.

    • Possibilità di trasformare questa tecnica in una Difesa ad Area


    Raijin kara no shōgeki
    Requisiti: Potere personale, Specializzazione Cero
    Tipologia: Offensiva, Mirata
    Attributo: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: B+++ (Energetica)
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    Raijin punta la lancia o la mano contro l'avversario, iniziando ad incanalare energia elettrica mischiata con il cero.
    L'energia accumulata si concentra a tal punto da far partire un raggio poco più grande del braccio o dell'arma usata molto rapido e potente.
    A seconda dell'energia incanalata per l'attacco il raggio può arrivare ad una potenza enorme, anche se richiede tanta energia.
    Raijin può incanalare ancora più energia, andando ad espandere ed ingrandire la zona ricoperta e facendo partire un raggio elettrico di dimensioni tali da investire chiunque si trovi di fronte a se.

    • Possibilità di trasformare questa tecnica in un Attacco ad Area:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 2 Modificatori.
    • Il Potenziale dell'Attacco varia in base all'Energia utilizzata:
    Requisiti: Intelligenza [10] | Consumo: B | Potenziale: B+++
    Requisiti: Intelligenza [16] | Consumo: A | Potenziale: A++


    Saishū-tekina kaminoyari
    Requisiti: Potere personale
    Tipologia: Offensiva, Mirata
    Attributo: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: S
    Potenziale: S (Energetica)
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    Tecnica finale del potente Dio Raijin che carica il braccio come se dovesse lanciare qualcosa ed in quel momento incanala un'enorme quantità di energia elettrica concentrata.
    quelle potenti scariche elettriche prendono la forma di una lancia che viene poco dopo rilasciata ad una rapidità estrema diretta verso l'avversario.
    Questa tecnica è cosi potente da poter trapassare qualsiasi cosa, folgorando con una potentissima scarica elettrica.

    • Probabilità di Colpire +2



     
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    Edited by Quebby - 1/8/2022, 16:04
     
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