Edward Grenore

Sottoposto di Iris

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    Informazioni Generali
    5efd97f90a5cc37547ed2bfab5668ffb_2
    Nome:Edward
    Cognome:Grenore
    Soprannome:Add
    Età:16
    Altezza:168 cm
    Peso:52 Kg
    Razza:Fullbringer Ibrido (Hollow)
    Fazione:Fazione di Aizen
    Organizzazione:Squadra Hydra
    Titolo:Soldato
    Carattere:Serio - Calmo - Crudele
    Allineamento:Cattivo
    Leader:Iris Angel Maldita Corazòn
    Titolo Leader:Braccio Destro


    Descrizione Fisica
    Add è un normalissimo ragazzo di sedici anni, ma molto particolare nell'aspetto sembrando anche più grande. Infatti porta dei capelli lunghi bianchi e con una parte dietro legati a coda. Ha la pelle molto chiara e le iridi piccole e rosse. Alto un metro e sessantotto con un fisico magro ed abbastanza muscoloso. Veste con una camicia bianca con sopra un gilet blu scuro elegante ed una cravatta sempre blu scra. Porta dei pantaloni bianchi eleganti, con una cintura classica blu scura e la fibbia dorata. Le scarpe sono eleganti, classiche e bianche, che portano avanti lo stile di un ragazzo serio. Per finire tutto contornato da una giacca bianca con rifiniture in oro e polsini blu, elegante, ma allo stesso tempo casual. Porta dei guanti bianchi per non sporcarsi le mani, con un disegno decorativo nero sulla parte superiore.



    Profilo Psicologico
    Edward o meglio Add, come è chiamato da tutti, ha un carattere molto calmo, difficilmente si altera. Parla deciso e senza paura di dire le cose, per quanto rispetta i ranghi e chi sta sopra di lui, ma prende ordini solo da Iris. Nonostante abbia un carattere calmo, rilassato, il giovane dai capelli bianchi non ha realmente un cuore, cosa che lo rende molto simile agli Hollow. Capace di commettere i più atroci atti e sotterfugi, carattere che lo ha portato ad unirsi ad Iris. Possiede una mente geniale ed ama la tecnologia, nonostante non crei invenzioni, ma dopo tutto il suo potere già gli consente di fare tutto quello che vuole. Non ha paura di niente o di nessuno, anche se è estremamente più forte di lui e possa pensare di morire non lo mostra. Il suo carattere è davvero particolare, dato che è lui la vera mente con Iris e pensa lui a praticamente tutto, dato che la giovane si comporta spesso da bambina, anche se lo supervisiona sempre. Infatti Add si occupa di scartofie, parlare con gli altri, risolvere le situazioni e chi più ne ha più ne metta, in sostanza è quasi un tutore per Iris, a cui è legato veramente tanto e la segue ovunque, senza lasciarla mai.


    Background
    La storia del giovane Edward è molto cupa e triste, per quanto lui non mostri i sentimenti ed ha cancellato totalmente il suo passato.
    Add non conobbe mai la madre, che morì mettendolo al mondo, vivendo con il padre fino all'età di sei anni, quando venne ucciso da un ladro. Il giovane viveva con lui in Germania, almeno finchè non venne adottato da una famiglia giapponese, dove si trasferì. Nonostante tentò di ambientarsi e provare ad iniziare una nuova vita, il fato fu crudele con lui. Infatti il suo nuovo padre picchiava la moglie ed anche lui, portandolo spesso a pensare di volerla fare finita. Il piccolo Add era troppo buono, non parlava mai e se gli veniva ordinato qualcosa lo faceva, nonostante sapesse che non poteva continuare cosi. Il limite arrivò quando all'età di quattordici anni scoprì di avere degli strani poteri, collegati ad un oggetto strano, un cubo. Non riusciva a capire e nemmeno a controllarli, almeno prima di quel fatidico giorno. All'età di quindici anni e mezzo Edward vide il padre assassinare la sua seconda madre, cosa che fece tornare in mente tutti i ricordi del suo passato. In quel momento qualcosa scomparve dal corpo del giovane, il cuore. Add non provava più nulla, non scendevano lacrime, non vi erano sorrisi o facce tristi, il vuoto assoluto. Il cubo si illuminò ed uno strano potere fuoriuscì donando al giovane dei poteri sovraumani. Eliminò il falso padre con calma, senza fiatare e facendolo soffrire atrocemente, senza dargli il colpo di grazia finchè non implorava di perdonarlo. Da quel momento il giovane sparì dalla casa e dal quartiere, mentre la polizia trovò il falso padre senza un braccio e con ottanta buchi nel corpo, come se fosse stato trucidato da un esercito di soldati. Passò un anno ed Edward ormai era cambiato, il suo cuore non tornò mai ed iniziò a studiare il suo potere, diventando uno dei migliori assassini in circolazione. Proprio grazie a quel suo "lavoro" da assassino conobbe Iris, venendo assoldato per ucciderla. Ma nonostante il suo grande potere e la sua abilità non riuscì ad eliminarla fallendo nel suo obbiettivo, ma soprattutto rischiando la morte. Cosa che non accadde, la giovane dai capelli rossi si divertì nello scontrarsi con lui, tanto da lasciarlo in vita. Non avendo nessuno e graziato da Iris Add le giurò fedeltà e disse che l'avrebbe seguita e protetta anche a costo della vita. Iris gli chiese di dimostrare la veridicità delle sue parole, ordinandogli di eliminare colui che lo aveva assoldato. Il giovane ragazzo di sedici anni completò quel compito in tempi record, tornando con la testa del suo nuovo obbiettivo tra le mani. Da quel momento i due furono inseparabili, andando ovunque insieme, nonostante i caratteri totalmente contrapposti.



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1214+415+51410
    +2+3
    Punti Vita60
    800Punti Energia
    Esperienza di Combattimento+2 Destrezza
    Kata della Pistola+2 Destrezza
    Sacrificio della Rigenerazione+3 Intelligenza
    Specializzazione Spirituale+2 Intelligenza
    Fullbring: Primo Rilascio (Quando attivo)+2 Intelligenza / +1 Destrezza
    Fullbring: Secondo Rilascio (Quando attivo)+6 Destrezza
    Maschera Hollow (Quando attivo)+4 Intelligenza


    Abilità Comuni


    LINK abilità comuni a tutte le razze




    Abilità


    Potere Personale: Perfekter Würfel
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    Il potere di Add è particolare, infatti al rilascio dello stesso si crea un cubo di reishi, energia concentrata in quella forma particolare.
    Questo cubo è pura tecnologia, dato che l'energia serve principalmente per modificarsi e fare attacchi, ma lo stesso elemento contiene una IA di nome Adolfo.
    Questa intelligenza artificiale parla solo in tedesco, quando parla, anche se spesso vuole solo minacciare qualcuno o chiedere se può uccidere gente a caso che non gli piacciono.
    Questa tecnologia composta da reishi è in grado di prendere qualsiasi forma Add desideri, da semplici fucili ad energia a veri e propri cannoni per un attacco su larga scala, oppure una semplice spada di energia altamente concentrata e tagliente.
    Questo cubo chiamato Nasod e controllato dalla IA ha capacità sia di pensiero che tecnologiche, ma soprattutto ha un altissimo potenziale distruttivo che dona al ragazzo un potere immenso.

    Cubo

    • Possibilità di creare tecniche basate sulla modellazione e controllo della reishi e reiryoku del cubo.
    • Il potenziale delle tecniche basate sul potere personale è considerato aumentato di 1 modificatore.
    • Lo stato dominante di questa abilità e Instabile.


    Spiritualizzazione del Corpo
    Requisiti: Reiatsu: [4]

    Utilizzando ripetutamente il Fullbring ed i propri poteri spirituali, il corpo del Fullbringer si adatta a sopportare il peso del suo stesso potere e, di conseguenza, anche quello degli altri. La sua vulnerabilità diminuisce ed il corpo si rafforza, adattandosi sempre più a sopportare alti livelli di Reiatsu.

    • Vulnerabilità alle Ferite non è più considerata attiva.


    Specializzazione Spirituale
    Requisiti: Reiatsu: [5]

    Giunti a questo livello, i Fullbringer cominciano a mostrare segni di specializzazione in determinati settori. Il loro corpo si è completamente adattato agli alti livelli di pressione spirituale ed è in grado di sopportare un ulteriore livello di specializzazione nel loro stesso potere. A seconda del proprio Potere Personale, il Fullbringer è in grado di specializzarsi in uno dei seguenti ambiti:

    • Il Fullbringer riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche.
    - La Statistica Intelligenza è considerata aumentata di 2 punti bonus.
    Specializzazione Bringer Light:
    - Il Fullbringer è in grado di sviluppare varianti personali della Tecnica Bringer Light.
    - Durante un Tentativo di Schivata, le tecniche Bringer Light dell'Utilizzatore ottengono Probabilità di Difendere: +1


    Fullbring Aumentato
    Requisiti: Reiatsu: [8]

    Nel corso del tempo, il corpo del Fullbringer si è abituato allo stato di rilascio ed ai suoi effetti, permettendo all'utilizzatore di sfruttare il pieno potenziale dei suddetti senza causare danni al proprio corpo. Gli alti livelli di energia spirituale, che normalmente tendono a distruggere un corpo umano, possono ora essere gestiti in sicurezza, portando il Fullbringer ad un livello superiore.

    • Mentre la Tecnica Fullbring: Primo Rilascio il Fullbringer riceve 1 Punto Bonus da investire nelle Statistiche.
    - La statistica Destrezza è considerata aumentata di 1 punti bonus.
    • Mentre la Tecnica Fullbring: Secondo Rilascio il Fullbringer riceve 1 ulteriore Punto Bonus da investire nelle Statistiche.
    - La statistica Destrezza è considerata aumentata di 1 punti bonus.


    Tocco del Male
    Requisiti: Reiatsu: [8]

    La Reiatsu del Fullbringer diventa particolarmente oscura e negativa, capace di provocare gravi ferite agli esseri umani tramite il solo contatto fisico. Questo avviene poiché la Reiatsu dell'Hollow è diventata abbastanza forte da penetrare la pelle degli esseri umani: il risultato è una bruciatura, simile a quella provocata dal contatto con un potente acido, estremamente dolorosa. Questa cicatrice viene anche chiamata Marchio dell'Hollow ed evidenzia in modo inconfutabile il contatto con le suddette creature. Questa peculiarità sembra essere uno dei motivi che ha spinto i Quincy a specializzarsi nel combattimento a distanza.

    • Contro Quincy e Fullbringer:
    - Gli Attacchi Fisici del Fullbringer infliggono un Danno Puro aggiuntivo di Potenziale: D+++.
    - Questo Danno si basa sulla statistica Intelligenza.
    - Il Fullbringer diventa immune agli effetti di Tocco del Male.


    Controllo della Maschera
    Requisiti: Reiatsu: [9]

    Il Fullbringer ha imparato a controllare il suo Hollow interiore e ora è in grado non solo di non perdere il controllo di se durante una battaglia, ma anche a tenere attiva la propria Maschera molto più a lungo. Chi raggiunge questo stadio è in genere considerato completo e pronto per la battaglia

    • La Maschera può essere tenuta attiva per un numero di turni pari al Livello di Reiatsu del personaggio.


    Sacrificio della Rigenerazione
    Requisiti: Reiatsu: [10]

    Il Fullbringer sceglie di seguire un percorso differente e sacrificare le proprie capacità rigenerative in favore di un maggiore potere. Questa decisione può essere presa solo nel momento dell'acquisizione di tali capacità, dopodiché l'Hollow interiore si adatta e la scelta diventa irreversibile. L'abilità di rigenerazione scompare, ma la Forza Spirituale aumenta. L'utilità di tale scelta è discutibile, ma certamente l'aumento di potere compensa l'abilità perduta.

    • Quest'abilità sostituisce Rigenerazione ad Alta Velocità.
    • Il Fullbringer riceve 3 Punti Bonus da investire nelle Statistiche.
    - La statistica Intelligenza è considerata aumentata di 3 punti bonus.




    Talenti [9/10]


    Combattente Instancabile T2
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare una riserva di energia di gran lunga superiore alle media, che cresce ulteriormente man mano che il suo corpo si fa più forte e vitale. La maggiore quantità di energia a disposizione rende il combattente capace di durare più a lungo in battaglia, senza preoccuparsi eccessivamente di risparmiare le forze. Tuttavia, la maggiore quantità di energia a disposizione non deve far cadere il possessore in deliri di onnipotenza: per quanto maggiorate, anche le sue riserve hanno un limite.

    • Per il calcolo dei Punti Energia Massimi del Personaggio, la statistica Costituzione è considerata aumentata di 2 livelli.


    Esperienza di Combattimento T2
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    Il Possessore di questo Talento ha accumulato una discreta dalle varie battaglie che ha affrontato ed è riuscito a sfruttarla per ottimizzare il proprio stile di combattimento. Il Possessore di questo Talento dispone infatti di una Reiatsu maggiormente temprata, nonché di una maggiore conoscenza delle proprie capacità e potenzialità.

    • Il Personaggio riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche.
    - La Statistica Destrezza è considerata aumentata di 2 punti bonus.
    • Il Possessore può creare 1 Tecnica Personale in più.


    Kata della Pistola T2
    Requisiti: Destrezza: [10]

    Tramite un duro allenamento, il possessore di questo Talento migliora la propria affinità con le armi, specializzandosi nel combattimento con con le Armi da Tiro. Un Maestro di Kata della Pistola è uno specialista delle tempistiche, che riesce a individuare i momenti più opportuni per la ricarica e ad approfittarne, riuscendo a gestire la ricarica senza che questa comprometta lo svolgimento della battaglia. Inoltre, la grande affinità con le Armi da Tiro ne migliora la precisione, rendendo il possessore di questo Talento un avversario da temere.

    • Il Personaggio riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche.
    - La Statistica Destrezza è considerata aumentata di 2 punti bonus.
    • Le Armi da Tiro possono essere ricaricate rapidamente nella Fase Iniziale, senza quindi dare malus nelle fasi Difensiva o Offensiva.
    • Il possessore ottiene Probabilità di Colpire: +1 durante un Attacco Mirato con un'Arma da Tiro.


    Rilascio Superiore T3
    Requisiti: Reiatsu: [9]

    Chi possiede questo Talento è in grado di aggiungere un ulteriore potere alla propria Tecnica di Rilascio Totale. Che si tratti di un ulteriore potenziamento fisico o di una capacità aggiuntiva, questo potere non può che essere compatibile con quella che è l'Abilità Principale del Personaggio. Questo Potere aggiuntivo viene ulteriormente potenziato quando si passa allo stadio di Rilascio Finale.

    Il cubo Nasod ha al proprio interno anche il completo controllo della nano-tecnologia e bio-tecnologia, potendo creare svariate cose.
    Infatti l'IA genera delle nano-bombe compatibili con lo scorrere dell'energia all'interno del cubo e che confluiscono ogni volta che viene rilasciata energia.
    Queste nano-bombe, che vengono costantemente rilasciate per coprire totalmente l'energia del cubo, esplodono subito dopo che il colpo è andato a segno generando un attacco aggiuntivo inaspettato.

    • L'intera Abilità è inattiva quando non ci si trova in stato di Rilascio Totale o Finale.
    • Le tecniche basate sul potere personale applicano un Danno Aggiuntivo di potenziale C.
    - In Rilascio Totale Danno Aggiuntivo è di potenziale B.
    - In Rilascio Finale Danno Aggiuntivo è di potenziale A.






    Tecniche di Razza


    Fullbring
    Requisiti: Reiatsu: [2]
    Tipologia: Variabile
    Attributi: Solida
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: Variabile
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Corto

    Si tratta della tecnica più rudimentale di un Fullbringer, nonché la più caratteristica. Il nome Fullbringer deriva proprio da questa tecnica e consente all'utilizzatore di entrare in contatto con le anime contenute nella materia. Tutto, anche oggetti semplici come lampioni e sedie possiedono un'anima, per quanto piccola. Usando il loro potere, i Fullbringer sono in grado di "attivare" quest'anima e, di conseguenza, manipolare l'oggetto in questione, animandolo e controllandolo o persino alterandone le caratteristiche fisiche.

    • La Tipologia, il Potenziale, il Consumo e gli Effetti della Tecnica variano in base all'utilizzo desiderato:

    Utilizzo: Offensivo | Tipologia: Offensiva
    - Consumo: [D] Potenziale: [D+] Tipologia: Colpo Mirato
    - Consumo: [C] Potenziale: [C] Tipologia: Colpo Mirato
    - Consumo: [B] Potenziale: [C+++] Tipologia: Colpo Mirato
    - Consumo: [A] Potenziale: [B++] Tipologia: Attacco ad Area
    - Consumo: [S] Potenziale: [A+] Tipologia: Attacco ad Area

    Utilizzo: Costrizione Tipologia: Costrizione
    - Consumo: [C] Potenziale: [D+++] Tipologia: Colpo Mirato
    - Consumo: [B] Potenziale: [C++] Tipologia: Colpo Mirato
    - Consumo: [A] Potenziale: [B+] Tipologia: Attacco ad Area
    -Consumo: [S] Potenziale: [A] Tipologia: Attacco ad Area

    Utilizzo: Difensivo Tipologia: Difensiva
    - Consumo: [C] Potenziale: [C+] Tipologia: Difesa Mirata
    - Consumo: [B] Potenziale: [B] Tipologia: Difesa ad Area
    - Consumo: [A] Potenziale: [B+++] Tipologia: Difesa ad Area
    - Consumo: [S] Potenziale: [A++] Tipologia: Difesa ad Area

    Utilizzo: Generico Tipologia: Generica
    - Consumo: [D] Animazione Oggetti di piccole dimensioni.
    - Consumo: [C] Animazione Oggetti di medio-piccole dimensioni.
    - Consumo: [B] Animazione Oggetti di medie dimensioni.
    - Consumo: [A] Animazione Oggetti di grandi dimensioni.
    - Consumo: [S] Animazione Oggetti di enormi dimensioni.


    Fullbring: Primo Rilascio
    Requisiti: Reiatsu: [3]
    Tipologia: Rilascio Parziale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio:

    Add rilascia parzialmente il suo potere entrando in contatto con il cubo Nasod che tiene come una collana. Il cubo inizia a rilasciare una grande quantità di luce viola/fuxia illuminando leggermente la zona circostante e lo stesso ragazzo.
    Lo stesso cubo si scioglie diventando particelle di reishi che vanno a generare due pistole, bianche, semplici, ma futuristiche, con dettagli di energia luminosa e decorazioni in oro.
    Allo stesso tempo un cubo Nasod composto completamente da reishi si genera spostandosi sul lato destro della testa di Add, quasi come fosse un famiglio.

    • L'Oggetto si trasforma in un'Arma a scelta tra quelle disponibili nella Lista Equipaggiamenti.
    - L'oggetto è considerata a tutti gli effetti una Pistola a 6 colpi (X2)
    • Il Potenziale delle Tecniche basate sul Potere Personale aumenta di 1 modificatori.
    • La Potenza dell'Oggetto aumenta di 1 modificatore.
    • La Statistica Intelligenza è considerata aumentata di 2 punti bonus.


    Bringer Light
    Requisiti: Reiatsu: [6]
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Movimento Veloce / Potenziamento Fisico
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    Tramite particolari utilizzi del Fullbring, l'Utilizzatore è in grado di attivare le anime dell'aria attorno al proprio corpo, il che gli consente entrare in uno stato di movimento ad alta velocità, simile alla Shunpo degli Shinigami, oppure di potenziare i propri attacchi fisici. A differenza dello Shunpo, questa tecnica si basa direttamente sull'abilità di attivazione dell'anima degli oggetti materiali. Ogni utilizzo di questa tecnica è preceduto dall'apparizione di scintille luminose, che segnalano l'attivazione delle anime nell'area attorno al Fullbringer, conseguenza naturale dell'utilizzo del Fullbring.

    • Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    - Se si possiede la Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    • I Fullbringer più specializzati possono usare questa Tecnica in rapida successione, questa manovra tuttavia avrà effetto solo una volta per Avversario:
    Requisiti: Specializzazione: [Bringer Light] | 6 Passi | Probabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Bringer Light] | 30 Passi | Probabilità di Colpire: +2
    • Solo durante un attacco fisico:
    - La statistica Forza riceve 2 Punti Bonus.
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.


    Fullbring: Secondo Rilascio
    Requisiti: Reiatsu: [7]
    Tipologia: Rilascio Totale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo: B
    Potenziale:
    Raggio:

    Quando Add attiva questa forma la potenza delle sue armi aumenta drasticamente, ma soprattutto la sua potenza viene incrementata notevolmente, donando una potenza nettamente maggiore.
    Non cambia nell'aspetto, ma le sue pistole mostrano un'energia ancora più lucente, mentre il cubo diventa ancora più nitido e bello da vedere.

    • La Potenza dell'Oggetto aumenta di 1 ulteriore modificatore.
    • Gli Effetti Secondari del Potere Personale vengono Potenziati al livello Medio.
    - Il potenziale delle tecniche basate sul potere personale è considerato aumentato di 1 modificatore.
    • La statistica Destrezza è considerata aumentata di 5 punti bonus.
    • Il Potenziale delle Tecniche basate sul Potere Personale aumenta di 1 modificatori.
    • Il Fullbringer ottiene 1 Tecnica Speciale per ogni 5 livelli di Intelligenza.
    • Il Potenziale delle Tecniche Fullbring e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore


    Trasferimento del Potere
    Requisiti: Reiatsu: [8]
    Tipologia: Generica
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio: Corto

    Il Fullbringer è in grado di rubare Potere Spirituale dagli esseri che ne sono dotati. Si tratta di una capacità simile alla Predazione degli Hollow, che tuttavia non uccide la vittima, ma si limita a privarla del tutto dei suoi poteri. Quando ciò avviene, la Forza Spirituale del Fullbringer aumenta. Si tratta di un processo lento, che richiede grande concentrazione ed è quindi praticamente impossibile da utilizzare su un avversario cosciente. Il Fullbringer che utilizza questa tecnica può scegliere di condividere il potere assorbito, dividendolo in parti uguali con gli altri Fullbringer presenti entro un breve raggio d'azione.

    • Chi viene privato della sua Forza Spirituale perde completamente i propri poteri.
    • Chi riceve la Forza Spirituale ottiene Punti XP pari al 10% dei Punti XP spesi nella statistica Reiatsu della vittima.


    Maschera Hollow
    Requisiti: Reiatsu: [8]
    Tipologia: Rilascio Parziale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio:

    Il Fullbringer è in grado di creare una Maschera Hollow direttamente sul suo volto. L'apparizione di tale maschera indica il risveglio parziale del proprio Hollow interiore, il quale comincia a prestare i propri poteri al Fullbringer. Con il risveglio della propria parte Hollow e l'aumento d potere arriva anche un aumento degli istinti negativi. Inoltre la Maschera può essere tenuta attiva solo per un periodo limitato.

    • La Maschera può essere tenuta attiva per un numero di turni pari alla metà del Livello di Reiatsu del personaggio.
    • Tutti i Colpi Mirati alla Testa con un Fattore di Casualità Pari colpiscono la Maschera.
    • La maschera agisce come un'Armatura di Potenza D+++.
    • La Statistica Intelligenza è considerata aumentata di 4 punti bonus.


    Cero
    Cero di Potenza:
    Requisiti: Reiatsu [6]
    Tipologia: Offensiva, Caricamento, Area
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    Cero Controllato:
    Requisiti: Reiatsu [6]
    Tipologia: Offensiva, Caricamento, Mirato
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio: Medio (Medio-Lungo)

    La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata.





    Tecniche Personali [5/6]


    Schwert des Generals
    Requisiti: Potere personale
    Tipologia: Offensiva, Mirata
    Attributo: Corpo a Corpo, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: C+++ (Taglio)
    Raggio: Corto (Corto)

    Il cubo si dissolve prendendo una forma diversa e diventando una semplice spada, per quanto l'aspetto bianco con decorazioni in oro ed una lama di energia pura viola mostra tutta la sua bellezza tecnologica.
    Questa semplice spada può essere devastante, sia in attacco che per contrattaccare per esempio.
    Maneggevole, potente e leggera, le qualità maggiori che rendono questa tecnica molto pericolosa e versatile da brevi distanze essendo che è un attacco fisico.

    • Il Potenziale dell'Attacco varia in base all'Energia utilizzata:
    Requisiti: Intelligenza [3] | Consumo: C | Potenziale: C+++
    Requisiti: Intelligenza [6] | Consumo: B | Potenziale: B++
    Requisiti: Intelligenza [10] | Consumo: A | Potenziale: A+


    Energieschild
    Requisiti: Potere personale
    Tipologia: Difesa, Difesa Mirata
    Attributo: Barriera
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: B (Dispersiva)
    Raggio: Corto (Corto)

    Una protezione altamente tecnologica, il cubo si espande generando nel punto dell'attacco uno scudo di energia altamente concentrata e potente.
    Questo scudo tecnologicamente avanzato ha una resistenza enorme ed immettendo ancora più energia può espandersi fino a coprire una zona molto più vasta frontalmente ad Add.

    • Possibilità di trasformare questa tecnica in una Difesa ad Area:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.


    Rüstung des Kommandanten
    Requisiti: Potere personale
    Tipologia: Supporto
    Attributo: Armatura, Instabile
    Statistica: Costituzione
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio:

    Il cubo sciogliendosi inizia a ricoprire interamente di energia Add che viene avvolto in una speciale armatura estremamente resistente.
    Quest'armatura è molto leggera e versatile nonostante ricopra l'intero corpo, ma grazie alla tecnologia avanzata del cubo Nasod riesce a resistere o attutire anche colpi molto potenti.

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    • La statistica Destrezza riceve -1 Punto Bonus.
    • Le Protezioni avvolgono l'intero corpo dell'Utilizzatore


    Heimatbombe
    Requisiti: Potere personale
    Tipologia: Offensiva, Mirato
    Attributo: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: C+++ (Energetica)
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    Il cubo si trasforma in un fucile d'assalto tecnologicamente avanzato, bianco, con rifiniture in oro e decorazioni di energia viola che scorre.
    Questo fucile è in grado di concentrare una grande quantità di energia e generare una sfera altamente concentrata che viene sparata verso il nemico.
    La sfera può diventare di dimensioni molto più vaste aumentando notevolmente l'energia immessa, ma soprattutto prendendo la capacità di travolgere chiunque sia sulla sua strada.

    • Possibilità di aumentare il potenziale di questa tecnica:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 3 Modificatori.
    • Possibilità di trasformare questa tecnica in un Attacco ad Area:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 2 Modificatori.


    Sperrnetz
    Requisiti: Potere personale
    Tipologia: Costrizione, Attacco Mirato
    Attributo: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: C+++ (Energetica)
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    Il cubo Nasod si modifica generando una piccola mitragliatrice altamente avanzata e tecnologica, bianca con decorazioni oro ed una piccola canna con laterale una connessione di energia viola.
    Quest'arma ha la capacità di sparare una piccola sfera di energia che sembra una granata, che poco prima dell'impatto con l'avversario, grazie ad un sensore che contiene e connesso alla IA, esplode generando una rete di energia.
    Questa rete blocca totalmente l'avversario al terreno immobilizzandolo e non permettendogli più di muovere il corpo.
    Utilizzando più energia vengono sparate una raffica di sferette che coprono un'area a 180° di fronte ad Add, bloccando chiunque si trova sulla loro strada.

    • I Bersagli non possono muovere alcuna parte del corpo.
    • Possibilità di trasformare questa tecnica in una Costrizione ad Area:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.




    Tecniche Speciali [3/3]


    Reinrassige Kraft
    Requisiti: Potere personale
    Tipologia: Supporto
    Attributo: Potenziamento Spirituale
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio:

    Add incrementa l'energia del cubo incrementando enormemente la potenza degli attacchi e difese.
    Infatti prima di sferrare un attacco concentra tutta l'energia in quel momento, migliorando di tanto la potenza.

    • Questa Tecnica aumenta il potenziale delle Tecniche basate sul Potere Personale:
    - Il potenziale delle tecniche basate sul potere personale è aumentato di +2 modificatori


    Todbringer
    Requisiti: Potere personale
    Tipologia: Generica
    Attributo: Evocazione
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: S
    Potenziale: Categoria-5
    Raggio: Corto

    Il cubo Nasod inizia a disgregarsi, allargandosi ad una grandezza di circa sette metri e diventando sottile, quasi come un portale.
    Questa enorme porta di luce violacea con variazioni arcobaleno resta aperta di fianco al giovane.
    Dal portale si iniziano a sentire rumori meccanici in movimento, passi grossi e lenti che piano piano si avvicinavano sempre più.
    Dal portale si inizia ad intravedere un robot uscire, anche se in realtà si tratta di un vero e proprio mecha richiamato dalla tecnologia del cubo Nasod.
    Questo mecha è alto sei metri e mezzo, bianco con decorazioni viola, mentre si mostra in tutta la sua maestosità e bellezza, ma soprattutto dimostrazione di essere una macchina da guerra.
    In realtà il mecha non è altro che una normale anima di un generale tedesco, oltre che antenato di Add, incazzato di nome Franz Halder modificata dalla tecnologia Nasod per assomigliare ad una vera e propria macchina distruttrice, anche se l'aspetto estetico assomiglia molto ad una farfalla.

    • Viene evocato Tiger TP-01


    Letzter zerstörer
    Requisiti: Potere personale
    Tipologia: Offensiva, Mirata
    Attributo: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: C++ (Energetica)
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    Il cubo Nasod muta cambiando totalmente forma e diventando un vero e proprio cannone ad energia bianco con decorazioni oro ed energia viola.
    Questo cannone prende la mira del bersaglio e spara un rapidissimo e potente raggio che diventa estremamente pericoloso se sottovalutato.
    Incrementando l'energia l'attacco fuoriesce sotto forma di un raggio enorme, che copre una zona a 180° di fronte all'arma.

    • Possibilità di trasformare questa tecnica in un Attacco ad Area:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 2 Modificatori.
    • Il Potenziale dell'Attacco varia in base all'Energia utilizzata:
    Requisiti: Intelligenza [6] | Consumo: B | Potenziale: C++
    Requisiti: Intelligenza [10] | Consumo: A | Potenziale: B+
    Requisiti: Intelligenza [10] | Consumo: S | Potenziale: A
    • Probabilità di Colpire +2
    • Il Fattore di Casualità minimo richiesto per applicare gli Effetti Critici è ridotto di 2.




    Tecniche Avanzate [0/0]






    Equipaggiamenti
    Peso Massimo Trasportabile1/17
    0/5Ingombro Massimo Trasportabile


    [Arma Rilascio] Rache
    Requisiti:
    Tipologia: Pistola a 6 Colpi
    Tipologia: Arma da Tiro, Proiettile, Solida
    Statistica: Intelligenza
    Peso: 1
    Caricatore: 6
    Potenziale: D+++ (Perforazione)
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    Una piccola arma che spara pallottole intrise dell'Energia Spirituale dell'utilizzatore. Meno Potente di un Arco, ma in grado di sparare più rapidamente e con maggiore efficace nei confronti a medio raggio. La rapida cadenza di fuoco consente di sparare più colpi in rapida successione, sacrificando la precisione in cambio di maggiori probabilità di andare a segno ed una maggiore quantità di danni inflitti.

    Pistola

    • Usata come Arma da Tiro, l'Utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: +2.
    • L'utilizzatore può sparare una raffica da 5 colpi:
    - Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.
    - La Potenza non è ridotta durante il Confronto di Potenza e il Calcolo dei Danni.




    Edited by Quebby - 1/8/2022, 01:00
     
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    Informazioni Generali
    177c6ce8c6411d006c64c769ca652c25_1
    Nome:Tiger TP-01
    Età:??
    Altezza:650 cm
    Peso:30 t
    Razza:Bestia Spirituale


    Descrizione Fisica e Background
    Il vecchio generale Franz Halder nell'esercito Tedesco conobbe Add poco dopo che si unì ad Iris, capendo fin da subito le sue origini e la crudeltà. Ma strinse un legame con lui solo dopo aver parlato con l'IA del suo cubo, che parlando in tedesco lo convinse a seguirli. Add proprio per quello gli fece un regalo, un mecha, una grande macchina da guerra che potenziava le sue abilità, rendendolo un avversario molto forte, seppur non uno sterminatore.
    Il mecha è semplice, ma allo stesso tempo elaborato, rivestito dagli stessi colori di Add, ovvero il bianco ed il viola, con delle ali che lo fanno sembrare una farfalla.
    Dalle stesse ali fuoriescono i getti a propulsione che gli permettono di innalzarsi o muoversi più velocemente redendolo ancora più particolare e bello da vedere, data anche la sua grande stazza di sei metri e mezzo per trenta tonnellate di peso.



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    914+514+9149
    +3+4
    Punti Vita30
    800Punti Energia
    Forza Naturale+2 Intelligenza
    Specializzazione+2 Intelligenza
    Imitazione+3 Intelligenza
    Forza Indomabile+2 Intelligenza
    Esperienza di combattimento+2 Destrezza
    Sensi alternativi alla vista+2 Destrezza
    Aura della spada+1 Destrezza


    Abilità Comuni


    LINK abilità comuni a tutte le razze




    Abilità


    Forza Vitale Ridotta
    Le Bestie Spirituali, pur disponendo di una grande forza e di caratteristiche uniche e facilmente sfruttabili dal proprio Evocatore, sono dotate di una ridotta forza vitale che le rende vulnerabili in battaglia. In effetti, questa debolezza è il principale punto di differenza tra una Bestia Spirituale e le sue controparti.

    • I Punti Vita Massimi della Bestia Spirituale sono dimezzati.


    Potere Personale
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    Le Bestie Spirituali che hanno risvegliato il proprio potere sono dotate di Abilità uniche, spesso legate alla natura stessa dell'essere. Questa abilità si sviluppa di pari passo con la creatura, diventando via via sempre più potente e versatile. Si tratta della principale arma di ogni Bestia Spirituale e ne determina, tra le altre cose, lo stile di combattimento e le Tecniche Personali: attacchi complessi che sfruttano la Reiatsu in combinazione con i propri poteri e caratteristiche.

    Tiger TP-01 ha all'interno del suo corpo un nucleo che funziona ad energia solare, una particolare forma che possiede una temperatura elevatissima.
    Infatti questa energia, al contrario delle solite non ha un impatto elevato, ma causa gravissimi danni grazie alla sua temperatura.
    Questa energia fluisce in tutto il corpo del mecha essendo la sua alimentazione primaria, ma soprattutto è in grado di brucire qualsiasi cosa con cui entri in contatto se non ben controllata.

    • Possibilità di creare tecniche basate sul controllo e modellazione dell'energia solare.
    • Le Tecniche basate sul Potere applicano 1 stack Ustione.
    • Lo stato dominante di questa abilità e Volatile.


    Immunità Spirituale
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    Finché si trova vicino al suo Evocatore, la Bestia Spirituale sincronizza la sua Reiatsu con la propria controparte ottenendo un'immunità allo schiacciamento derivante dalla Forza Spirituale dell'altro, ma anche di avversari di pari livello. In pratica, fino a quando si trova entro una certa distanza dal suo Evocatore, la creatura è in grado di combattere al pari del suo leader senza risentire dell'eventuale differenza di potere. Il processo inverso invece non è possibile.

    • Se il livello della statistica Reiatsu della Bestia Spirituale è inferiore a quello dell'Evocatore, fino a quando essa si trova entro 50m dall'Evocatore, la Reiatsu della Bestia Spirituale è considerata dello stesso livello di quella dell'Evocatore.


    Arma Personale
    Requisiti: Reiatsu: [2]

    La creatura ha acquisito, nel corso della propria evoluzione, un'Arma Personale. Essa non è necessariamente parte del corpo della creatura ma può anche essere un oggetto trovato e fatto proprio. L'Arma Personale è spiritualmente legata alla creatura e acquisisce forza assieme a lei.

    • La Bestia Spirituale dispone di un'Arma Personale che replica le caratteristiche degli Equipaggiamenti tradizionali.
    - L'arma è considerata a tutti gli effetti una Lancia


    Forza Naturale
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    La creatura raggiunge un livello di potere superiore, sviluppando ulteriormente le proprie caratteristiche e, contemporaneamente, la forza della sua Arma Personale. A questo livello, in genere, cominciano a diventare evidenti le caratteristiche principali della creatura.

    • La Statistica Intelligenza è considerata aumentata di 2 Punti Bonus.
    • Il Potenziale dell'Arma Personale è considerato aumentato di 1 modificatore.


    Apprendimento
    Requisiti: Reiatsu: [4]

    La creatura solidifica il legame con il suo Evocatore, imparando non solo a combattere assieme ad esso, ma anche a farlo come lui. Intelletto e capacità di osservazione uniti a ad un naturale istinto e ad una più profonda conoscenza della propria controparte, rendono la creatura capace di imitare delle Tecniche tipiche del proprio evocatore.

    • La creatura può apprendere le Tecniche di Razza dell'Evocatore come Tecniche Personali, a condizione di soddisfarne i requisiti.
    - Le Tecniche di Rilascio non possono essere apprese.


    Specializzazione
    Requisiti: Reiatsu: [5]

    Il legame con l'Evocatore si fa ancora più stretto, al punto che la creatura è in grado di specializzarsi in uno stile di combattimento conosciuto dalla sua controparte. Non solo la Bestia Spirituale è in grado di apprendere lo stile, ma anche di specializzarsi in esso, eventualmente superando lo stesso evocatore in quell'ambito.

    • La Statistica Intelligenza è considerata aumentata di 2 Punti Bonus.
    • La creatura può apprendere una Specializzazione di Combattimento della Razza dell'Evocatore, ottenendone i relativi vantaggi: Specializzazione Bringer Light


    Imitazione
    Requisiti: Reiatsu: [6]

    Il legame spirituale tra la creatura e l'evocatore si fa ancora più stretto, al punto che essa eredita una delle caratteristiche uniche della propria controparte. Ciò avvicina la creatura alla Razza dell'Evocatore, al punto che, talvolta, è difficile distinguere una Bestia Spirituale da un'esponente della Razza della sua controparte.

    • Sacrificio della Rigenerazione
    • La Statistica Intelligenza è considerata aumentata di 3 Punti Bonus.


    Arma Personale Evoluta
    Requisiti: Reiatsu: [7]

    Raggiunto un certo livello di potere, la Bestia Spirituale stringe un legame più profondo con la propria Arma Personale, consentendole di apportarle o di svilupparne delle modifiche che la rendono più efficace in battaglia e più adatta al proprio stile di combattimento.

    • La creatura può applicare una modifica alla sua Arma Personale.
    - L'Arma ottiene +1 modificatore.


    Forza Indomabile
    Requisiti: Reiatsu: [8]

    La Bestia Spirituale si evolve ancora, raggiungendo un ulteriore grado di potenza e specializzazione in una particolare caratteristica. Questo aumento di potere si ripercuote anche sulla sua Arma Personale, il cui potenziale distruttivo aumenta ancora.

    • La Statistica Intelligenza è considerata aumentata di 2 Punti Bonus.
    • Il Potenziale dell'Arma Personale è considerato aumentato di 1 modificatore.




    Talenti [9/9]


    Esperienza di Combattimento
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    Il Possessore di questo Talento ha accumulato una discreta dalle varie battaglie che ha affrontato ed è riuscito a sfruttarla per ottimizzare il proprio stile di combattimento. Il Possessore di questo Talento dispone infatti di una Reiatsu maggiormente temprata, nonché di una maggiore conoscenza delle proprie capacità e potenzialità.

    • La Statistica Destrezza è considerata aumentata di 2 Punti Bonus.
    • Il Possessore può creare 1 Tecnica Personale in più.


    Combattente Instancabile
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare una riserva di energia di gran lunga superiore alle media, che cresce ulteriormente man mano che il suo corpo si fa più forte e vitale. La maggiore quantità di energia a disposizione rende il combattente capace di durare più a lungo in battaglia, senza preoccuparsi eccessivamente di risparmiare le forze. Tuttavia, la maggiore quantità di energia a disposizione non deve far cadere il possessore in deliri di onnipotenza: per quanto maggiorate, anche le sue riserve hanno un limite.

    • Per il calcolo dei Punti Energia Massimi del Personaggio, la statistica Costituzione è considerata aumentata di 2 livelli.


    Veleno Spirituale
    Requisiti: Reiatsu: [9]

    Che sia una particolare sostanza secreta dal corpo dell'utilizzatore, oppure ancora un particolare effetto dei propri poteri, questo Talento rende velenosi gli Attacchi Fisici dell'utilizzatore. Basta un semplice graffio per iniettare il Veleno, il cui effetto comincerà immediatamente, al pari delle tossine che è possibile acquistare nei vari Empori. Comunque, a differenza delle sostanze che è possibile acquistare o sintetizzare, questo Veleno è insito del corpo dell'Utilizzatore, prodotto continuamente e, pertanto, sempre disponibile.

    • Possibilità di creare un proprio Veleno Personale, che sarà sempre disponibile e non si esaurirà mai:
    • Il Grado del Veleno dipende dallo Stato di Rilascio del Possessore:
    - Non Rilasciato: Il Veleno è considerato di Grado Debole.
    • Le Tecniche basate sul Potere Personale applicano Stordimento:
    • Il potere agisce come Veleno Stordente di tipo Istantaneo.
    • La statistica Destrezza è ridotta proporzionalmente al numero di Stack applicate:
    1 Stack: La statistica Destrezza riceve -1 Punti Bonus.
    3 Stack: La statistica Destrezza riceve -2 Punti Bonus.
    6 Stack: La statistica Destrezza riceve -4 Punti Bonus.
    10 Stack: La statistica Destrezza riceve -6 Punti Bonus.
    15 Stack: La statistica Destrezza riceve -9 Punti Bonus.
    21 Stack: La statistica Destrezza riceve -12 Punti Bonus.


    Aura della Spada
    Requisiti: Forza: [4], Intelligenza: [6]

    Chi possiede questo talento è in grado di manifestare la sua Reiatsu attorno alla propria arma, creando un alone di energia praticamente invisibile. Questo alone di energia amplifica la portata degli attacchi e permette di andare a segno anche contro avversari che abbastanza veloci da evitare l'attacco principale, agendo come un vero e proprio prolungamento della spada. La migliore caratteristica di questo Talento è che l'aura di Reiatsu è praticamente invisibile e può essere notata solo dagli osservatori più attenti, manifestandoci come una leggera distorsione dell'aria attorno alla lama.

    • La Statistica Destrezza è considerata aumentata di 1 Punti Bonus.
    • Il Bonus Statistica per le Armi da Mischia è ora Intelligenza.


    Sensi Alternativi alla Vista
    Requisiti: Destrezza: [6]

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare uno o più dei propri sensi alternativi alla vista, portandoli ad un livello superiore. Questo talento può essere utile sia per affrontare situazioni particolari in cui la vista non può essere utilizzata, sia per rimediare alla mancanza della stessa, magari derivante da ferite riportate in battaglia. Esso è inoltre estremamente utile nella ricerca di bersagli nascosti e l'allenamento necessario a sviluppare questa capacità consente di migliorare anche la propria capacità di percepire le Presenza Spirituali.

    • La Statistica Destrezza è considerata aumentata di 2 Punti Bonus.
    • Il Possessore non riceve malus derivanti dall'impossibilità di utilizzare la vista.
    • Il Possessore ha una Percezione Passiva sempre attiva, con Valore di Percezione pari al doppio del livello della statistica Destrezza.
    • Il Possessore ottiene Valore di Percezione: +2






    Tecniche [5/5]


    Bringer Light
    Requisiti: Reiatsu: [6]
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Movimento Veloce / Potenziamento Fisico
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    Tramite particolari utilizzi del Fullbring, l'Utilizzatore è in grado di attivare le anime dell'aria attorno al proprio corpo, il che gli consente entrare in uno stato di movimento ad alta velocità, simile alla Shunpo degli Shinigami, oppure di potenziare i propri attacchi fisici. A differenza dello Shunpo, questa tecnica si basa direttamente sull'abilità di attivazione dell'anima degli oggetti materiali. Ogni utilizzo di questa tecnica è preceduto dall'apparizione di scintille luminose, che segnalano l'attivazione delle anime nell'area attorno al Fullbringer, conseguenza naturale dell'utilizzo del Fullbring.

    • Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    - Se si possiede la Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    • I Fullbringer più specializzati possono usare questa Tecnica in rapida successione, questa manovra tuttavia avrà effetto solo una volta per Avversario:
    Requisiti: Specializzazione: [Bringer Light] | 6 Passi | Probabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Bringer Light] | 30 Passi | Probabilità di Colpire: +2
    • Solo durante un attacco fisico:
    - La statistica Forza riceve 2 Punti Bonus.
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.


    Reinrassig
    Requisiti: Potere personale
    Tipologia: Potenziamento
    Attributo: Potenziamento Spirituale
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale:
    Raggio:

    Il mecha incanala una grande quantità di energia all'interno del suo corpo, generando un incremento molto elevato di potenza.

    • L'Utilizzatore incrementa l'energia:
    - Le tecniche basate sul potere personale ottengono +2 modificatori


    Retter Strahl
    Requisiti: Potere personale
    Tipologia: Supporto
    Attributo: Potenziamento Speciale
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: A
    Potenziale:
    Raggio:

    Il mecha fa fuoriuscire l'energia solare che crea un'aura leggera attorno all'arma, andando a generare un senso di calore molto elevato.
    All'impatto la lancia rilascia tutto quell'energia solare contro l'avversario con un'altissima temperatura.

    • Deve essere usata in supporto ad un attacco con l'Arma Personale:
    - All'attacco dell'arma viene sommato il bonus Potere Personale
    - L'Attacco infligge un Danno Aggiuntivo di Potenziale B (Termica)


    Aufgehende Sonne
    Requisiti: Potere personale
    Tipologia: Offensiva, Mirata
    Attributo: Proiettile, Volatile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: A
    Potenziale: A (Termica)
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    Tiger TP-01 porta un braccio verso l'avversario e lo mira seguendolo con i sensori.
    Dalla mano parte un raggio di energia solare, un raggio particolare ma molto potente che non esplode, ma lasciando un'elevata temperatura all'impatto. L'elevata temperatura è capace di bruciare qualsiasi cosa e causare ingenti danni.

    • Il Potenziale dell'Attacco varia in base all'Energia utilizzata:
    Requisiti: Intelligenza [10] | Consumo: A | Potenziale: A+++
    Requisiti: Intelligenza [15] | Consumo: S | Potenziale: S++


    Sonnenexplosion
    Requisiti: Potere personale
    Tipologia: Offensiva, Attacco Multiplo
    Attributo: Proiettile, Volatile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: A
    Potenziale: B+++ (Termica)
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    Il mecha porta avanti entrambe le braccia verso l'avversario, da cui fa partire un vero e proprio bombardamento di sfere.
    Venti sfere di energia solare partono verso l'avversario piombando su di lui con una rapidità ed una potenza enorme.

    • Raffica Massima: 20 Colpi | Consumo: A | Potenziale: B+++



     
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