Vincent Casval Dralzer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,197

    Status
    Anonymous
    Informazioni Generali


    "ARRANCAR01"


    LMY4Luc



    Rc4xHJE


    Nome:Vincent Casval
    Cognome:Dralzer
    Soprannome:////
    Età:7 anni (dimostrati)
    Altezza:90 centimetri
    Peso:20 kg
    Razza:Arrancar
    Fazione:Las Noches
    Organizzazione:Espada
    Aspetto della Morte:Solitudine
    Titolo:Septima Espada
    Carattere:Infantile, permaloso, pervertito, affettuoso, coraggioso, malizioso (a volte).
    Allineamento:Neutrale
    Conto:link
    Arrancar
    Resurreciòn
    Segunda Etapa


    Descrizione Fisica
    Un nanerottolo alto appena un metro, Vincent è un bambino dal fisico rachitico e mingherlino. Possiede dei capelli albini che ricadono dalla testa con delle ciocche dalle sfumature nere. I suoi occhi hanno delle pupille rosse come il magma ribollente e gli occhi delle iridi dorate e affilate come quelle di un rettile.
    La sua veste Arrancar consiste in una giacchetta bianca a striature nere sulle rifiniture quali collottola e cintola. Ad essi sono abbinati dei pantaloni del medesimo e perlaceo colore che sovrastano due calzari simili a piccoli stivaletti, anch'essi bianchi come la sabbia dell'Hueco Mundo.



    Profilo Psicologico
    Arrancar / Resurrecciòn

    Un bambino in cerca di attenzioni, Vincent possiede un indole docile e riflessiva. Poco attratto dalle lotte di potere degli Arrancar, si limita ad offrire aiuto a chi ne ha bisogno, spesso in cambio di qualche favoretto e della garanzia di essere lasciato in pace. A volte lo fa anche per stringere amicizia, dato che la cosa che gli mette più paura è la possibilità di restare solo.
    E'un piccolo pervertito che passa la maggior parte del tempo a spiare i movimenti delle donne Arrancar e, quando sente che è il momento giusto, cerca di mostrarsi galante, serio e responsabile nei loro confronti ma, a causa del suo nanismo e della vocina da bambino, finisce sempre per venire preso in giro o ricevere una pacca sulla testa. Nel peggiore dei casi deve schivare un Cero.
    Dispone anche di una grande intelligenza analitica, cosa che lo rende un piccolo genio e gli piace un sacco leggere libri di qualunque tipo: non ha alcun problema a capire trattati di scienza e filosofia al primo colpo, ma spesso preferisce le riviste spinte.

    Nonostante sia innocuo, è un Arrancar prono agli scatti d'ira e alla permalosità tipica dei bambini: detesta quando qualcuno disprezza l'impegno che altri mettono nei propri compiti; odia quando qualcuno denigra o minaccia un membro della sua "famiglia" o una persona con cui sente di avere un legame. Quando qualcuno prende in giro lui, di solito ci ride sopra. E'un tipo vendicativo e tende a legarsi al dito gli affronti che vengono fatti alle persone a cui tiene. Proprio per la sua permalosità, seppur non apprezzi l'uso della violenza, se si arrabbia può decidere di distruggere tutto quello che ha davanti fino a quando non si calma.

    Segunda Etapa: Casval

    In Segunda Etapa l'atteggiamento di Vincent cambia radicalmente, al punto tale da non essere nemmeno riconducibile alla stessa persona. Del resto, chi si trova al suo posto è un individuo completamente diverso: in questo stato, il piccolo funge solo da spettatore esterno mentre ad agire è questa nuova personalità, totalmente indipendente dalla prima. La voce è roca è assai più roca e profonda, in accordo alle sue nuove sembianze. Feroce e implacabile, fronteggia la persona che ha davanti con tutta la freddezza battagliera necessaria. Abbracciando completamente la propria natura malevola, il lato più battagliero e le memorie di Draco si mescolano alla voracità degli Hollow, alla disciplina degli Shinigami, all'onore dei Quincy e al valore umano dei Fullbringer sino ad allora divorati. Essi entrano in contrasto con la solitudine dell'umano Shiro e la scanzonatezza di Vincent, tenendo a freno queste ultime due personalità. Nonostante questo conserva pur sempre un barlume di bontà all'interno del suo animo. In questa forma Vincent userà ogni arma nel suo arsenale, trattando sempre l'avversario come suo pari, poiché la riterrebbe un'offesa nei confronti del suo sfidante.


    Background
    Hollow
    In viaggio con i suoi genitori da un continente all'altro: dal Giappone all'America, dall'Italia al Brasile, Shirou non si faceva domande sul perchè la sua famiglia rimanesse così poco in un luogo. I continui spostamenti lo segnarono come un ragazzo introverso e poco capace di esprimersi nei confronti degli altri bambini a causa delle barriere linguistiche.
    All'età di sei anni, i suoi si trasferirono definitivamente a Karakura tornando in giappone. Senza delle amicizie stabili, Shirou crebbe immerso nell'unico mondo che gli permettesse di avere degli amici: il mondo delle fiabe, le cui preferite erano le fiabe eroiche occidentali, dove un drago teneva prigioniera una principessa in un castello sulle montagne nebbiose. Il protagonista, l'eroe avrebbe dovuto salvare la principessa di cui era innamorato e reclamare per sé il regno e la gloria. Eppure dentro di sé avrebbe voluto qualcuno con cui condividere la sua passione, ma a causa della sua chiusura non riusciva a farsi amici. Passò la maggior parte del suo tempo su quelle storie, incantato dalla possibilità di immaginare un mondo in cui lui sarebbe stato l'eroe attorno a cui tutto sarebbe gravitato. Eppure ogni volta che leggeva quelle storie si domandava perchè il drago fosse sempre il cattivo, perchè rapisse sempre la principessa, perchè compisse tutte quelle atrocità nei confronti del principe anziché essergli amico.
    Ad otto anni, durante una terribile tempesta l'auto in cui si trovavano lui e i suoi genitori perse l'aderenza e, scivolando su una strada di montagna, finì per cadere giù da un pendio. Schiacciato dalle lamiere assieme ai suoi genitori, non riuscì nemmeno a finire la sua ultima storia.
    Il tempo in forma di anima passava, ma lui non riuscì mai a trovare quelle dei suoi genitori.
    Nessuno venne a purificare quel bambino che rimase sperduto nei boschi sin troppo a lungo, legato alla sua catena. Dove era l'eroe che avrebbe dovuto salvarlo? Era lui il corrispettivo della principessa in pericolo, no? Nelle sue storie c'era sempre un eroe, no?
    Continuò a ripetersi queste domande all'infinito, sino allo stremo. Allora, rannicchiato, perse anche l'ultimo briciolo di speranza in solitudine. Non voleva essere solo, voleva qualcuno al suo fianco.
    La risposta alla sua bizzarra domanda gli giunse in quel momento, infantile ma per lui corretta: il drago rapiva sempre la principessa perché, come lui, non riusciva a farsi amici, perchè era malvisto e rifiutato e quello era l'unico modo che aveva per avere qualcuno con sé. Con l'ultimo anello della catena arrugginito e infranto, il grido di Shirou si perse nella notte.
    Quando si svegliò non aveva mani per stringere i suoi libri, ma artigli con cui dilaniare ciò che gli si presentava attorno. Non aveva nessuna memoria, solo l'ossessione di trovare qualcosa o qualcuno da tenere per sé e una fame da saziare.


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsuGenialità
    1517(+8)17(+3)171218
    +0+4+2+0
    Punti Vita77
    1.000Punti Energia
    Istinti di Caccia+2 Destrezza
    Combattimento Specializzato [Cero]+2 Intelligenza
    Sacrificio Rigenerazione+3 Destrezza
    Percezione Spirituale Avanzata+1 Intelligenza
    Specializzazione Finale [Pesquisa]+3 Destrezza

    Abilità
    Estigma
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Al momento della trasformazione in Arrancar, l'Hollow rimuove parte della sua maschera ossea per completare la transizione ed evolversi. I resti di quella maschera restano tuttavia parte del corpo dell'Arrancar e prendono il nome di Estigma. Al pari della Maschera, l'Estigma si comporta allo stesso tempo come un'armatura e come un punto debole ma, coprendo il volto solo in parte, essa risulta meno efficace come protezione e più difficile da colpire come punto debole.

    Questa abilità sostituisce l'abilità Maschera Hollow.
    Tutti i Colpi Mirati alla Testa con un Fattore di Casualità di 11 o 12 colpiscono l'Estigma.
    L'Estigma agisce come un'Armatura di Potenza C.
    I Colpi all'Estigma infliggono Danno triplicato.
    Vuoto Arrancar
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Tutti gli Arrancar hanno un foro nel corpo, ma, a differenza degli Hollow, questo non sempre si trova nel petto. Pare ci sia comunque una stretta correlazione tra la posizione del buco ed il carattere degli Arrancar, in quanto, come avveniva per gli Hollow, esso simboleggia una parte mancante della stessa anima, un vuoto che il portatore cerca continuamente di colmare, consapevolmente o no.

    Questa abilità sostituisce l'abilità Vuoto Hollow.
    Il Vuoto Arrancar di Vincent si trova nel petto:
    -I Colpo Mirati al Corpo con Fattore di Casualità di 1 sono considerati andati a vuoto.
    Demone Volante
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    L'Hollow in questione ha assunto, nella sua trasformazione, le caratteristiche di un volatile. Egli dispone infatti di ali ed è perfettamente in grado di volare, senza bisogno dell'apposita Tecnica. Questo tuttavia ha un costo: la creatura non si trova a proprio agio nel combattere vicino al terreno o negli spazi angusti.

    Capacità di volare senza utilizzare la Tecnica apposita.
    Quando entro 10 metri dal terreno o in spazi angusti:
    -La Statistica Destrezza riceve -3 Punti Bonus.
    Forma Umana
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Attraverso il processo della Shinigamificazione ed a seguito della rimozione di parte della loro Maschera Hollow, gli Arrancar ottengono una forma umanoide molto più simile a quella di un Dio della Morte che di un Demone Mascherato. Assumendo questo nuovo corpo parecchie delle abilità dell'Hollow vengono momentaneamente perse, per poi essere risvegliate durante la Resurrección.

    Mentre la tecnica Resurrecciòn non è attiva, le seguenti abilità sono sigillate:
    -[Abilità]Potere Personale
    -[Abilità]Osso-Ferro
    -[Abilità]Demone Volante
    Potere Personale: Cuento de Hadas
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Quasi divorato dal mondo delle fiabe e dei miti, questa sfenata voglia di vivere come il personaggio di una storia ha trasformato il corpo del bambino in uno dei draghi di cui leggeva sempre. La sua inconscia capacità di manipolare Reiroyku e Reishi gli consente di plasmare la materia sotto la sua immaginazione, creando costrutti di qualunque tipo o modificando l'ambiente. A differenza di individui in grado in grado di assorbire le particelle spirituali tramite intensi allenamenti, il processo di Draco è completamente istintivo e frutto di mero talento e prodigio: avendo potere sulla stessa essenza di cui sono fatti i corpi spirituali, ci sono pochi limiti alle sue potenzialità.

    Possibilità di creare tecniche basate sulla plasmazione e completa manipolazione delle particelle Reishi e Reiryoku.
    Il Potenziale delle Tecniche basate su questa Abilità aumenta di 1 modificatore.
    Nell'Hueco Mundo e nella Soul Society il Potenziale delle tecniche basate su questa Abilità aumenta di 1 ulteriore modificatore.
    Lo stato dominante di questa abilità e Instabile.
    Predazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    L’Hollow è capace di divorare l'essenza spirituale degli avversari che sconfigge. Tale azione, che è il fine ultimo di tutti gli Hollow, permette ai suddetti di assorbire la forza spirituale delle loro vittime, incrementando la propria. Inoltre, pare che tramite l'assorbimento del potere spirituale altrui, l'Hollow sia in grado di recuperare, almeno in parte, le proprie forze.

    L'Hollow ottiene Punti XP pari al 10% dei Punti XP spesi nella statistica Reiatsu dell'entità divorata.
    L'Hollow recupera Punti Energia pari al 10% dei Punti Energia Massimi dell'entità divorata.
    -I Punti Energia non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
    Osso-Ferro: Continuar de Huesos
    Requisiti:Reiatsu: [2]

    Assimilando costantemente particelle Reishi per le proprie capacità, queste sono entrate in risonanza con la struttura spirituale di Draco stesso addensandosi in una lama affilata sulla punta della coda.
    Sulle zampe anteriori sono invece presenti delle piccole protuberanze ossee simili a tubi con degli scompartimenti che ospitano dei proiettili. Le bocche da fuoco sono capaci di scagliare Frammenti del medesimo osso-ferro e intrisi dell'energia spirituale dell'utilizzatore, veri e propri proiettili in grado di rigenerarsi con il tempo. Terminati i frammenti, la serie viene ricaricata a distanza di pochi istanti. L'Hollow, puntando l'arto verso il proprio bersaglio, può liberare un colpo alla volta o sparare più colpi in rapida successione, sacrificando la precisione in cambio di maggiori probabilità di andare a segno ed una maggiore quantità di danni inflitti.

    Solais:
    Può essere usato come una Spada Lunga di Potenziale: C+++.
    Trishula:
    Può essere usata come un'arma da tiro di Potenziale C da raggio Medio-Corto
    Usata come arma da tiro, l'utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: +2
    Quest'arma ha due modalità di fuoco:
    -Potenziale: CBonus a colpire: 0Numero di Colpi: 1
    -Potenziale: C++Bonus a colpire: +1Numero di Colpi: 5
    Tocco Acido
    Requisiti:Reiatsu: [3]

    L’Hollow è capace di provocare gravi ferite agli esseri umani tramite il solo contatto fisico. Questo avviene poiché la Reiatsu dell'Hollow è diventata abbastanza forte da penetrare la pelle degli esseri umani: il risultato è una bruciatura, simile a quella provocata dal contatto con un potente acido, estremamente dolorosa. Questa cicatrice viene anche chiamata Marchio dell'Hollow ed evidenzia in modo inconfutabile il contatto con le suddette creature. Questa peculiarità sembra essere uno dei motivi che ha spinto i Quincy a specializzarsi nel combattimento a distanza.

    Contro Quincy e Fullbringer:
    -Gli Attacchi Fisici dell'Hollow infliggono un Danno Puro aggiuntivo di Potenza D+++.
    -La Statistica di Riferimento è Intelligenza.
    Istinti di Caccia
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Gli Hollow di alto livello sviluppano dei naturali istinti di caccia e predatori, portando le proprie capacità di combattimento ad un livello superiore. I loro attacchi si fanno più selvaggi e pericolosi, e la loro Reiatsu, violenta e imponente, viene scaricata con foga sugli avversari. Si tratta di una delle caratteristiche più pericolose degli Hollow, che rende il confronto con queste creature, fisico e non, qualcosa da evitare a tutti i costi se non si è adeguatamente preparati.

    La statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    Se la Forza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario di almeno 2 livelli:
    -Gli Attacchi Fisici Diretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
    Se l'Intelligenza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario:
    -Gli Attacchi Spirituali Indiretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
    Se la Costituzione dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario:
    -Le Difese Fisiche Dirette dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando contrastano un Attacco Fisico Diretto.
    Combattimento Specializzato
    Requisiti:Reiatsu: [7]

    Gli Hollow che raggiungono un certo livello di potere cominciano a mostrare segni di specializzazione in determinati stili di combattimento, siano essi l'utilizzo offensivo di massicce emissioni di Reiatsu, o l'affinamento delle naturali capacità percettive. Gli Hollow che mostrano segni di specializzazione in un determinato stile, non solo risultano più efficaci nelle relative tecniche, ma ne ottengono una naturale e istintiva conoscenza e affinità che li porta a sviluppare versioni personali e alternative delle più note tecniche comuni a tutti gli altri.

    La statistica Intelligenza riceve 2 Punti Bonus.
    L'Hollow ottiene diversi vantaggi in base allo stile in cui sceglie di specializzarsi:
    Specializzazione Cero:
    -L'Hollow è in grado di sviluppare varianti personali delle tecniche Cero.
    -Se colpito da una Tecnica Cero, l'Avversario riceve 1 Stack di Stordimento.
    Osso-Ferro Evoluto
    Requisiti:Reiatsu: [9]

    La naturale predisposizione dell'Hollow a sviluppare le capacità di cui si necessita si estende anche all'Osso-Ferro: temprato dalla superiore forza spirituale del portatore, l'Osso Ferro si plasma in forme più complesse, aumentando le capacità offensive e difenside della creatura.

    L'Hollow può applicare una modifica a ciascuna delle Armi Naturali dell'Osso-Ferro:
    Trishula:Il Potenziale è considerato aumentato di 1 modificatore.
    Solais:L'Arma ottiene Probabilità di Colpire: +1.
    Potere Evoluto
    Requisiti:Reiatsu: [10]

    Raggiunto lo stadio di Adjuchas, l'Hollow raggiunge una tale Potenza Spirituale che spinge il Potere Personale ad evolversi, potenziandolo. Sebbene esso rimanga praticamente lo stesso, i suoi effetti secondari risultano più forti e potenti. Questo deriva dalla stessa Reiatsu della creatura, che si fa più intensa, più opprimente e, in determinati casi, persino più affilata.

    I Poteri Personali passano a livello Medio:
    [Pot. Personale]:Il Potenziale delle Tecniche basate sul Potere Personale è considerato ulteriormente aumentato 1 modificatore.
    Sacrificio della Rigenerazione
    Requisiti:Reiatsu: [6]

    Durante il processo di trasformazione, l'Arrancar ha scelto di sacrificare le abilità rigenerative che possedeva da Hollow in favore di una maggiore potenza. L'abilità di rigenerazione scompare, ma la Forza Spirituale aumenta. L'utilità di tale scelta è discutibile, ma certamente l'aumento di potere compensa l'abilità perduta.

    La statistica Destrezza riceve 3 Punti Bonus.




    Talenti [12/12]
    Genio Creativo
    Requisiti:Reiatsu: [3]
    Tier:2

    Chi possiede questo Talento è dotato di una mente particolarmente creativa, capace di produrre invenzioni e innovazioni, superando le limitazioni imposte dal livello tecnologico della propria Razza. Chi possiede il dono di una mente tanto attiva diventa una risorsa tanto per se stesso quanto per i propri compagni, i quali possono a loro volta di beneficiare delle invenzioni e delle creazioni del personaggio. Oltre a ciò, il grande intuito innato del Personaggio lo rende più portato allo studio e alla comprensione di ciò che osserva: egli è in grado di trarre maggiore conoscenza dal proprio studio, ed è in grado di sfruttare queste conoscenze in battaglia.


    La sotto-statistica Genialità è considerata aumentata di 2 livelli.
    Il Personaggio è in grado di ottenere dei piccoli bonus in combattimento in base al proprio lavoro con la meccanica di Studio e Ricerca:
    -Questi bonus sono divisi in 4 Tier, cumulabili, ma il ogni Razza è a se e richiede uno studio specifico sui Campioni di quella Razza per ottenere i bonus.
    Tier-1:10 campioniProbabilità di Difendere: +1.
    Tier-2:10 Campioni almeno T2La Resistenza è considerata aumentata di 1 punto.
    Tier-3:10 Campioni almeno T3Probabilità di Colpire: +1.
    Tier-4:5 Campioni almeno T4Conoscenza di tutte le Abilità e Tecnica di Razza.
    Colpi Mirati Avanzati
    Requisiti:Destrezza: [12], Forza: [10], Intelligenza: [10]
    Tier:2

    Chi possiede questo Talento ha acquisito una tale conoscenza dell'anatomia di Hollow, Umani e Shinigami da conoscerne perfettamente le debolezze. Sfruttando questa conoscenza, egli è in grado di indirizzare gli Attacchi verso i punti più vulnerabili e colpirli con precisione chirurgica, debilitando l'Avversario per un breve periodo. Comunque, al fine di ottenere i risultati sperati, il colpo deve essere mirato e portato con Armi o Tecniche abbastanza sottili da permettere un attacco di precisione. Inoltre, il colpo deve ovviamente essere sufficientemente potente da ferire il Nemico.

    L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: +1.
    L'Utilizzatore può intenzionalmente indirizzare i propri Attacchi Mirati in modo da colpire i Punti Deboli delle Armature:
    -L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: -3.
    -L'Attacco ignora l'Armatura del Bersaglio.
    L'Utilizzatore può aumentare la precisione dei propri attacchi, rinunciando alla velocità:
    -L'Utilizzatore ottiene un ulteriore Probabilità di Colpire: -2.
    -Gli Effetti Storpianti si applicano anche con Fattore di Casualità Pari.
    Colpendo l'avversario in particolari punti, si otterranno i seguenti effetti:
    Giunture delle Braccia:
    -Colpo Mirato agli Arti (Braccia).
    -Un colpo a segno con Fattore di Casualità dispari applica 1 Stack di Storpiatura Braccia.
    -Un colpo a segno con Fattore di Casualità di 11 o superiore applica invece 2 Stack di Storpiatura Braccia.
    Giunture delle Gambe:
    -Colpo Mirato agli Arti (Gambe).
    -Un colpo a segno con Fattore di Casualità dispari applica 1 Stack di Storpiatura Gambe.
    -Un colpo a segno con Fattore di Casualità di 11 o superiore invece 2 Stack di Storpiatura Gambe.
    Fulcro Spirituale:
    -Colpo Mirato al Corpo (Petto).
    -L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: -1.
    -Un colpo a segno con Fattore di Casualità dispari applica 1 Stack di Storpiatura Spirituale.
    -Un colpo a segno con Fattore di Casualità di 10 o superiore invece 2 Stack di Storpiatura Spirituale.
    Percezione spirituale avanzata
    Requisiti:Destrezza: [12], Intelligenza: [12]
    Tier:2

    Il Possessore di questo Talento è particolarmente esperto nel percepire la Forza Spirituale altrui: le sue Tecniche di Percezione risulteranno molto più efficaci. A tal fine è necessario un altissimo grado di controllo del proprio potere e della propria Reiatsu, nonché una grande esperienza nell'utilizzo delle suddette Tecniche.

    L'Utilizzatore ottiene Valore di Percezione: +5.
    La Statistica Intelligenza ottiene 1 Punto Bonus.
    La Tipologia della Tecnica di Percezione della Reiatsu è considerata: Supporto
    -La suddetta Tecnica può comunque essere mantenuta attiva, nonostante la nuova Tipologia.
    L'Utilizzatore non ottiene malus a Destrezza derivanti dalla Tecnica di Percezione della Reiatsu.
    Rilascio Superiore
    Requisiti:Reiatsu: [9]
    Tier:3

    In fase di Rilascio, l'affinità di Vincent con la materia spirituale è talmente grande da provocare negli oggetti inanimati una disgregazione in particelle Reishi bianche, le quali danzano in aria come se fossero fiocchi di neve. Tale fenomeno consente all'Arrancar di formare e applicare i residui nel corpo dei nemici senza alcuna concentrazione.

    L'intera Abilità è inattiva quando non ci si trova in stato di Rilascio Totale o Finale.
    Le tecniche basate sul potere personale ottengono un effetto aggiuntivo:
    -Nella Forma Base, le tecniche basate sul potere personale applicano Stack Perdida, seguendo le regole di un veleno liquido base.
    -In Rilascio Totale, le tecniche basate sul potere personale applicano Stack Perdida, seguendo le regole di un veleno liquido medio.
    -In Rilascio Finale, le tecniche basate sul potere personale applicano Stack Perdida, seguendo le regole di un veleno liquido avanzato.
    Specializzazione Finale in Combattimento
    Requisiti:Reiatsu: [12]
    Tier:3

    Chi possiede questo Talento è considerabile a pieno titolo tra i massimi esperti di combattimento della propria Razza, nonché un guerriero estremamente completo e tra i più forti di tutti i Mondi. Questa specializzazione non solo porta il possessore ad apprendere i segreti di un'altra scuola di combattimento, potendo creare varianti personali delle suddette Tecniche, ma arriva a specializzarsi ulteriormente anche nelle altre, potendo fregiarsi del titolo di Maestro tra i membri della propria Razza.

    La Statistica Destrezza riceve 3 Punti Bonus.
    La Specializzazione scelta è: Pesquisa.
    I Bonus di tutte le Specializzazioni nell'Abilità relativa agli Stili di Combattimento della propria Razza aumentati del 50% (approssimato per eccesso).



    Edited by KaraBa - 19/8/2022, 10:25
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,197

    Status
    Anonymous
    Tecniche di Razza
    Garganta
    Requisiti:Reiatsu: [1]
    Tipologia:Generica
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:D
    Potenziale:
    Raggio:Corto

    L’Hollow può aprire un portale che gli consente di passare dall'Hueco Mundo ad altri reami. Si tratta di una capacità comune a ogni Hollow, anche se solo i più forti sono in grado di usarla in modo cosciente e razionale. Spesso gli Hollow più deboli utilizzano questa capacità per sfuggire ai cacciatori Quincy o agli Shinigami, rifugiandosi nell'Hueco Mundo per nascondersi e recuperare le forze.
    Cero
    Cero di Potenza:
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Caric., Area
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Forza
    Consumo:B
    Potenziale:B+++
    Raggio:Medio-Corto (Medio)
    Cero Controllato:
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Caric., Mirato
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:B+++
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)

    La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata.

    Nella versione Controllata, contro Difese ad Area e Armature non Solide, il Potenziale aumenta di 2 modificatori, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni.
    Negaciòn
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Difensiva, Area
    Attributi:Instabile
    Statistica:
    Consumo:B
    Potenziale:
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)

    Una raggio luminoso di energia generato dal Menos che avvolge completamente il bersaglio, trascinandolo in direzione dell'utilizzatore. Quando un bersaglio è circondato dal campo della Negación, esso è completamente isolato dalla dimensione esterna ed è del tutto impossibile raggiungerlo. Tale tecnica viene utilizzata esclusivamente dagli Hollow di classe Menos per soccorrere compagni in difficoltà.

    Questa Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: +4.
    Questa Tecnica deve essere mantenuta attiva almeno fino al Turno successivo.
    Sonìdo
    Requisiti:Reiatsu: [8]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Movimento Veloce
    Statistica:
    Consumo:D
    Potenziale:
    Raggio:

    Tecnica di movimento veloce molto simile allo Shunpo degli Shinigami. Tuttavia, a differenza di quest'ultimo, il Sonído sembra essere più legato all'istinto che all'effettivo studio e preparazione. Inoltre, a differenza dello Shunpo, questa tecnica produce un rumore statico, probabilmente dovuto al repentino spostamento d'aria. Gli Hollow maggiormente specializzati in questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni personali, superiori per efficacia o dotati di effetti particolari.

    Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    -Se si possiede la Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    Se si possiede la Specializzazione, si può usare questa Tecnica in rapida successione:
    Requisiti: Specializzazione: [Sonìdo]6 PassiProbabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Sonìdo]30 PassiProbabilità di Colpire: +2
    Hierro
    Requisiti:Reiatsu: [5]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Armatura, Solida
    Statistica:Costituzione
    Consumo:C
    Potenziale:C
    Raggio:

    Potente tecnica difensiva degli Arrancar che consiste nel concentrare la Reiryoku nella propria pelle al fine di migliorarne le caratteristiche difensive. Quando succede, la pelle dell'Arrancar diventa dura come l'acciaio e questo gli consente di resistere anche alle armi più affilate. Questa Tecnica sembra influenzare anche la lega di Osso-Ferro che riveste il corpo dell'utilizzatore, quando in stato di Rilascio, rendendola più dura e resistente, aumentandone le capacità offensive e difensive.

    Lo Hierro agisce come un'Armatura di Potenza C.
    Il Potenziale dell'Osso-Ferro è considerato aumentato di 2 Modificatori.
    Il Potenziale degli Attacchi Semplici è considerato aumentato di 1 Categoria.
    Bala
    Bala di Potenza
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Colpo Mirato
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Forza
    Consumo:C
    Potenziale:C
    Raggio:Medio-Corto (Medio)
    Bala Controllato
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Colpo Mirato
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:C
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)

    Una tecnica offensiva esclusiva degli Arrancar, molto simile al Cero, ma neanche lontanamente così potente. Ciò che viene perso in potenza, viene tuttavia guadagnato in velocità: il Bala è circa 20 volte più veloce di un Cero e richiede un tempo di caricamento minore, il che consente anche l'utilizzo in rapida successione. Un'altra caratteristica di questa tecnica è che varia molto a seconda dell'utilizzatore: a seconda del tipo di Reiatsu, è possibile avere dei Bala dalla grande potenza concussiva, oppure dall'elevata capacità di taglio o perforazione. Di base, comunque, il Bala non è altro che un proiettile di Reiatsu compressa che viene sparato contro il bersaglio con incredibile forza.

    L'Attacco ottiene Probabilità di Colpire: +3.
    L'Utilizzatore può sferrare una raffica continua di Bala:
    -5 ColpiConsumo: BPotenziale: C++
    -20 ColpiConsumo: APotenziale: B
    Resurrección
    Requisiti:Reiatsu: [7], [Equipaggiamento] Zanpakutō
    Tipologia:Rilascio Totale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:B
    Potenziale:
    Raggio:

    Molto simile al Bankai degli Shinigami, l’Arrancar libera la propria forza spirituale sigillata nella spada e riacquisisce le caratteristiche offensive e difensive che aveva da Hollow, insieme ad un aspetto leggermente diverso, che riprende la forma che aveva da mostro. Si attiva tramite uno specifico comando seguito dal nome della propria spada.

    L'Arrancar ottiene 1 Tecnica Speciale per ogni 5 livelli di Intelligenza.
    La statistica Intelligenza riceve 2 Punti Bonus
    La statistica Destrezza riceve 4 Punti Bonus
    Il Potenziale delle Tecniche basate sul Potere Personale aumenta di 1 modificatore.
    Il Potenziale delle Tecniche Cero e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore.
    Le ferite subite nella propria forma non rilasciata si richiudono quando si passa alla forma rilasciata:
    -L'Arrancar recupera 1 Punto Vita per ogni 3 livelli della statistica Costituzione.
    -I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
    Gli Effetti Secondari di Rilascio Superiore passano allo stadio Medio:
    [Ril. Superiore]:Le tecniche basate sul potere personale applicano Stack Perdida, seguendo le regole di un veleno liquido medio
    Pesquisa
    Requisiti:Reiatsu: [8]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Potenziamento Sensoriale
    Statistica:
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:

    Una tecnica avanzata di percezione della Reiatsu tipica degli Arrancar, grazie alla quale i suddetti sono in grado di percepire efficacemente le presenze spirituali nelle vicinanze. Normalmente, l'Arrancar ha bisogno di grande concentrazione per utilizzare efficacemente questa abilità, soprattutto sulle lunghe distanze. Tuttavia, gli utilizzatori più capaci sono in grado di percepire con buona approssimazione la forza degli avversari che hanno davanti con un solo sguardo. Infine, gli Arrancar maggiormente specializzati in questa tecnica, sono in grado di utilizzarla per monitorare gli spostamente degli avversari anche al di fuori del loro campo visivo, risultando estremamente utile sia in combattimento che al di fuori di esso.

    Se usata assieme alla Tecnica di Percezione della Reiatsu, l'Arrancar ottiene Valore di Percezione: +2.
    Gonzui
    Requisiti:Reiatsu: [9]
    Tipologia:Generica
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:C
    Potenziale:
    Raggio:Medio-Lungo

    Questa tecnica unica degli Arrancar è una versione evoluta e potenziata della Predazione Hollow. Il Gonzui permette, tramite l'aspirazione di una grandissima quantità di aria nei propri polmoni, di assorbire immense masse di energia spirituale, strappandola direttamente dai Plus e dagli Umani, anche a grande distanza. Tuttavia, a differenza della Predazione, il Gonzui può essere contrastato dalla semplice energia spirituale rendendo gli esseri dotati di potere spirituale totalmente immuni a questa aspirazione.

    L'Arrancar può divorare un quantitativo a piacere di Plus all'interno dell'area della Tecnica.
    Gran Rey Cero
    Gran Rey Cero di Potenza:
    Requisiti:Reiatsu: [10]
    Tipologia:Offensiva, Caric., Area
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Forza
    Consumo:A
    Potenziale:A+++
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)
    Gran Rey Cero Controllato:
    Requisiti:Reiatsu: [10]
    Tipologia:Offensiva, Caric., Mirato
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:A
    Potenziale:A+++
    Raggio:Medio-Lungo (Lungo)

    Una versione superiore del Cero, infinitamente più potente. Solo gli Arrancar più forti sono in grado di utilizzarlo in quanto richiede un livello di potenza e di controllo impossibile per gli Hollow. Sfruttando il proprio sangue come catalizzatore, l'Arrancar concentra in esso tutta la propria forza spirituale e infine la scaglia verso il nemico. Questa tecnica è considerata tra le più potenti e distruttive mai esistite, al punto che in passato sono state poste restrizioni al suo utilizzo. Come per il normale Cero, anche questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Arrancar da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente ampio e potente, ma dalla portata limitata.

    Nella versione Controllata, contro Difese ad Area e Armature non Solide, il Potenziale aumenta di 2 modificatori, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni.
    Resurrecciòn: Segunda Etapa
    Requisiti:Reiatsu: [11]
    Tipologia:Rilascio Finale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:A
    Potenziale:
    Raggio:

    Ulteriore trasformazione dell’Arrancar in cui la forza spirituale viene liberata del tutto: l’aspetto viene ulteriormente modificato e la Reiatsu raggiunge livelli elevatissimi. Solo gli Arrancar più forti sono in grado di raggiungere quest'ultimo stadio di rilascio.

    In questa forma, l'aspetto di Vincent cambia radicalmente: non essendo più in grado di contenere il proprio potere, il suo corpo assume inconsciamente una forma più congegnale a quella dei suoi sogni crescendo di statura sino a raggiungere 1.90 metri di altezza. La veste Arrancar si fonde con lui e le scaglie fuoriescono dal suo corpo, assumendo la forma di un'armatura completamente nera che ne riveste le spalle. Ali e corna sono nettamente più grandi rispetto alla prima forma, così come la coda. I suoi capelli albini si allungano a dismisura. Il suo stato d'animo cambia radicalmente, assumendo un carattere più maturo e concentrato, che non lascia spazio all'esitazione in battaglia. Quando è in questa forma non si ferma davanti a nulla pur di raggiungere la vittoria.

    Tutto quello che Vincent avrebbe potuto desiderare: un corpo adulto, aitante e muscoloso. L'unico problema è che tale forma dura talmente poco da non consentirgli nemmeno di fissare un appuntamento con una ragazza.

    L'Arrancar non può attivare questa Tecnica se Resurrecciòn non è attiva.
    L'Arrancar ottiene 1 Tecnica Avanzata per ogni 7 livelli di Intelligenza.
    La statistica Intelligenza riceve 8 Punti Bonus
    La statistica Destrezza riceve 3 Punti Bonus
    Il Potenziale delle Tecniche Cero e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 ulteriore modificatore.
    Gli Effetti Secondari dei Poteri Personali passano al livello Avanzato:
    [Pot. Personale]:Il Potenziale delle Tecniche basate sul Potere Personale è considerato ulteriormente aumentato 1 modificatore.
    [Ril. Superiore]:Le tecniche basate sul potere personale applicano Stack Perdida, seguendo le regole di un veleno liquido avanzato



    Tecniche Personali [4/5]
    1
    Cuento de Hadas: Armada
    Requisiti:Abilità: [Cuento de Hadas]
    Tipologia:Generica
    Statistica:Intelligenza
    Attributi:Instabile, Variabile
    Consumo:Variabile
    Potenziale:Variabile
    Raggio:Variabile

    Condensando la Reishi e plasmandola tramite l’afflusso della propria Reiryoku, Vincent è in grado di creare una perfetta riproduzione di ogni arma esistente. Un maggior afflusso di particelle spirituali dell’ambiente e un maggior impiego di Reiryoku da parte dell’utilizzatore è in grado di potenziare l’arma. In alternativa, mutando la forma delle particelle spirituali, Vincent è in grado di rilasciare ad ogni colpo dei sedimenti nelle ferite dei nemici. Questo cambiamento viene annunciato dalla mutazione del colore della Reishi, la quale passa dal naturale colore azzurro ad un bianco candido come la neve.

    Il potenziale base della tecnica dipende dall’arma generata;
    Le armi ottengono bonus, malus e raggio dell’arma generata;
    L'utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: -2 nella fase di attivazione della tecnica;
    La tecnica usufruisce dei bonus legati al potere personale;
    Il consumo dipende dall'arma generata:
    -Armi leggere (Peso <= 2):Consumo: D
    -Armi leggere, medie, grandi (Peso > 2) o Armi da Lancio (x5):Consumo: C
    Nel caso vengano generate Armi da Tiro:
    -L’utilizzatore può pagare un costo aggiuntivo di tipo D per generare munizioni pari ad 1 caricatore;
    -L'arma deve essere comunque ricaricata secondo le regole delle Armi da tiro;
    E’possibile potenziare questa tecnica con un maggior consumo di PE:

    -Per ogni potenziamento, il consumo aumenta di una categoria;
    -Per ogni potenziamento, il Potenziale aumenta di 1 modificatore;
    2
    Cuento de Hadas: Exequia
    Requisiti:Abilità: [Cuento de Hadas]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Potenziamento Speciale
    Statistica:
    Consumo:Variabile
    Potenziale:
    Raggio:


    Accumulando particelle Reishi instabili prima di lanciare la propria tecnica, Vincent è in grado di utilizzare quella stessa materia spirituale per impregnare i propri colpi di particelle e lasciare dei sedimenti che rimarranno nel corpo del bersaglio a seguito di un attacco riuscito. Le particelle accumulate assumono l'aspetto di fiocchi bianchi come la neve che oscillano attorno a Vincent, prima di essere utilizzati per la prossima tecnica o attacco.

    -Questa tecnica può essere usata solo in supporto a tecniche e attacchi che danneggino il bersaglio;
    La prossima tecnica/attacco infligge un numero aggiuntivo di Stack Perdida a seconda dell'energia utilizzata:
    -Consumo: CStack: 1
    -Consumo: BStack: 2
    -Consumo: AStack: 3
    -Consumo: SStack: 4
    3
    Cero Obnoxia
    Requisiti:Combattimento Specializzato [Cero]
    Tipologia:Potenziamento
    Statistica:Forza/Intelligenza
    Attributi:Instabile, Potenziamento Spirituale
    Consumo:B
    Potenziale:B
    Raggio:

    L'energia Cero inizia a colare dal corpo di Vincent, rivestendone gli arti e potenziando gli attacchi. Nel caso Vincent stia impugnando un'arma, essa viene infusa con il potere del Cero, tingendola di un'aura di colore arancione.


    Gli attacchi armati e gli attacchi semplici infliggono un danno aggiuntivo di Potenziale pari a quello della tecnica
    4
    Cuento de Hadas: Epilogo
    Requisiti:Abilità: [Cuento de Hadas]
    Tipologia:Offensiva
    Statistica:Intelligenza
    Attributi:Instabile, Distanza
    Consumo:Variabile
    Potenziale:///
    Raggio:Medio-corto (Medio)

    Sfruttando la Reishi accumulata nel corpo del bersaglio, Draco invia un'impulso alle schegge rimaste, addensandole e tramutandole in costrutti di varia natura che infliggono danni all'organismo del nemico, danneggiandolo dall'interno

    Questa tecnica può essere attivata solo se il nemico possiede almeno 1 stack Perdida. Tutte le stack Perdida vengono rimosse.
    Non è possibile pararsi, proteggersi o contrattaccare contro questa tecnica, a meno di usare tecniche particolari
    Questa tecnica non può infliggere danni critici
    Questa tecnica infligge danni puri.
    Il Potenziale di danno di ogni stack rimossa dipende dalla quantità di energia utilizzata:
    -Danno: 1*Stack rimosse + Bonus Statistico / 8Bonus a colpire: +1Consumo: D
    -Danno: 2*Stack rimosse + Bonus Statistico / 8Bonus a colpire: +2Consumo: C
    -Danno: 3*Stack Rimosse + Bonus Statistico / 8Bonus a colpire: +3Consumo: B
    -Danno: 4*Stack Rimosse + Bonus Statistico / 8Bonus a colpire: +4Consumo: A
    -Danno: 5*Stack Rimosse + Bonus Statistico / 8Bonus a colpire: +5Consumo: S



    Tecniche Speciali [3/3]
    1
    Cuento de Hadas: Mura de Castillo
    Requisiti:Abilità: [Cuento de Hadas], Rilascio
    Tipologia:Difensiva, Difesa Mirata
    Statistica:Intelligenza
    Attributi:Instabile
    Consumo:B
    Potenziale:B++
    Raggio:Corto (Corto)


    Addensando la Reishi dell’ambiente circostante, Vincent è in grado di generare una difesa estremamente versatile: la prima versione di questa tecnica consiste nel generare uno scudo a torre di forma e decorazione simile a quello dei cavalieri medioevali. In tale forma, esso si assicura attorno ad un braccio, mentre l'alta concentrazione di particelle spirituali gli consente di sopportare anche gli attacchi più violenti. Variante della tecnica è quella di tramutare la Reishi in un vero e proprio muro bianco, simile a quello del castello di Las Noches. A discrezione di Vincent, subito dopo aver incassato l’assalto, in tutte le varianti, le particelle e le mura possono esplodere provocando un’onda d’urto che allontana il nemico.
    L’utilizzatore ottiene probabilità di difendere: +2.
    La Tecnica non subisce malus dagli effetti Attraversamento Superiore.
    L'utilizzatore può trasformare questa tecnica in una difesa ad Area
    -Il consumo aumenta di 1 categorie
    -Il potenziale aumenta di 2 modificatori
    L'utilizzatore può trasformare questa tecnica in una difesa ad Area Totale
    -Il consumo aumenta di 2 categorie
    -Il potenziale aumenta di 4 modificatori
    Se la tecnica difende con successo da un attacco a Raggio Corto:

    -Se la Forza del nemico è inferiore all’Intelligenza di Vincent, l’attaccante può venire spostato indietro di un raggio.
    -Se la Forza del nemico è inferiore di 2 all’Intelligenza di Vincent, l’attaccante può venire spostato indietro di 2 raggi.
    -Se la Forza del nemico è inferiore di 4 all’Intelligenza di Vincent, l’attaccante può venire spostato indietro di 3 raggi.
    2
    Cuento de Hadas: Fafnir
    Requisiti:Abilità: [Cuento de Hadas], Rilascio
    Tipologia:Offensiva, Attacco Mirato
    Statistica:Intelligenza
    Attributi:Instabile, Distanza
    Consumo:A
    Potenziale:A++
    Raggio:Medio-Lungo (Lungo)

    Accumulando la Reishi attorno a sé, Vincent è in grado di materializzare un costrutto che ricorda la figura di un colossale drago nero, il quale rilascia una mastodontica quantità di Reishi dalla propria bocca sotto forma di una sfera blu. Essa esplode a contatto con il corpo del nemico ed è in grado di viaggiare per svariati metri e disgregare ciò che si trova davanti. Variante della tecnica è che la Reishi condensata in fase di sputo viene emessa tramite un soffio in un cono dalla gittata di centinaia di metri, in grado di annientare intere strutture con l’esposizione di nemmeno un secondo: sebbene l'effetto sia quello di una fiammata, la concentrazione di particelle Reishi provoca un effetto disgregante sulla forza spirituale, rendendola molto efficace contro difese spiritiche.

    L’utilizzatore ottiene Probabilità di colpire: +2.
    Il Potenziale di Difese ad Area e Armature Solide diminuisce di 1 modificatore, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni.
    L’utilizzatore può trasformare questa tecnica in un attacco ad Area:
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria
    -Il potenziale aumenta di 2 modificatori
    3
    Seele: Dragão
    Requisiti:Potere Personale, Intelligenza: [13]
    Tipologia:Potenziamento
    Attributi:Potenziamento Spirituale
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:A
    Potenziale:
    Raggio:

    Vincent emette una grande quantità di Reiryoku, assimilando al tempo stesso dentro di sé le particelle spirituali dell'aria. Il principio è simile alla Vollstandig dei Quincy, ma il metodo e la realizzazione sono completamente diversi. La colossale mole di materia spirituale assimilata è tale da mutare leggermente il corpo dell'individuo: le scaglie nere diventano più pronunciate e i denti leggermente più affilati; le corna aumentano di grandezza, sfiorando i trenta centimetri e le ali vengono ricoperte dalla Reishi, consentendo una manovrabilità prima impossibile e il perfetto combattimento al suolo e in aria. Nel mentre, al centro del busto busto compare un enorme effigie scintillante simile a ramificazioni di un albero. In questo stato, l'Arrancar può contare sul pieno delle sue energie, immettendo la propria Reiryoku nel suo corpo senza che questa vada sprecata.

    La statistica Destrezza riceve 3 Punti Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 3 Punti Bonus.
    Mentre si trova in questo stato, l'utilizzatore può volare senza malus.




    Tecniche Avanzate [2/2]
    1
    Cuento de Hadas: Tiamat
    Requisiti:Potere Personale, Specializzazione Cero, Segunda Etapa, Intelligenza: [27]
    Tipologia:Offensiva, Attacco Mirato
    Attributi:Distanza, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:S
    Potenziale:A+++
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Evoluzione diretta di Fafnir, Vincent materializza un colossale drago a 5 teste dalle scaglie che alternano colori tra il blu acceso e il rosso carminio, segno dell'energia Cero che avvolge la creatura. Le teste agiscono all'unisono e sono in grado di sferrare una micidiale artigliata, un morso o una codata che può devastare interi isolati. In alternativa, ogni testa rilasciare una sfera di fuoco azzurro composto di reishi dalle enormi potenzialità esplosive. Ciascuna di queste sfere possiede la medesima capacità distruttiva della versione inferiore. In grado di annichilire intere strutture, le sue esplosioni rilasciano delle colonnate di fiamme azzurre, formate da pura Reishi.

    L'Attacco ottiene Probabilità di Colpire: +2.
    Il drago può sputare 1 sfera di Reishi condensata contro il bersaglio:
    -Il Raggio Ottimale è considerato Medio.
    -Il Raggio Massimo è considerato Medio-Lungo.
    Il drago può sputare 1 sfera di Reishi condensata contro il bersaglio:
    -Il Raggio Ottimale è considerato Lungo.
    -Il Raggio Massimo è considerato Lungo.
    Il Potenziale di Difese ad Area e Armature Solide diminuisce di 1 modificatore, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni
    2
    Seele: Eroe
    Requisiti:Potere Personale, Intelligenza: [20]
    Tipologia:Potenziamento
    Attributi:Potenziamento Spirituale
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:S
    Potenziale:
    Raggio:

    Versione superiore della forma Dragão. Essa attinge all'essenza stessa della materia spirituale e all'origine di Vincent, sbloccando il limite della Segunda Etapa. Gli occhi di Vincent perdono completamente le caratteristiche serpentine, tingendosi di un blu profondo a causa dell'influenza della Reishi. In questo stato, il marchio si espande fino al viso del possessore e la Reiryoku affluisce nel corpo di Vincent con la stessa naturalezza del sangue nel proprio sistema circolatorio, rendendo ogni suo movimento e ogni sua dote di manipolazione nettamente superiore al normale. In questo stato, l'intera materia spirituale attorno all'Arrancar fatica a mantenere la propria coesione, disgregandosi e riaggregandosi costantemente.

    La statistica Destrezza riceve 3 Punti Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 7 Punti Bonus.
    Mentre si trova in questo stato, l'utilizzatore può volare senza malus.




    Edited by KaraBa - 20/8/2022, 10:47
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,197

    Status
    Anonymous
    Creazioni
    1
    Iniettore
    Requisiti:
    Tipologia:Generici
    Peso:1
    Ingredienti:Kit Fabbricazione, Armatura Leggera Minima
    Post:4

    L'iniettore è un piccolo e semplice strumento simile ad un bracciale che occupa la lunghezza dell'avambraccio del suo ospitante. Al suo interno è riposta una fiala che può ospitare un tonico o un veleno, in maniera tale da venire utilizzato con un semplice scatto di polso di polso. Tuttavia, il suo beneficio è a breve termine: sebbene l'assunzione sia istantanea, rifornire un iniettore con un nuovo tonico richiede un buon quantitativo di tempo. Sebbene possa ospitare anche veleni, la siringa è tarata per conficcarsi nell'organismo del possessore, rendendo di fatto l'uso con questi ultimi decisamente inusuale e improprio.

    L'assunzione di un tonico/veleno non impone malus durante l'azione
    E'possibile indossare un solo iniettore per braccio.
    Ogni iniettore può ospitare massimo 1 tonico o 1 veleno
    Ricaricare l'iniettore segue le regole della ricarica delle Armi da Tiro
    Sfrutta Tonici sintetizzati in forma liquida:
    -I tonici normalmente presenti al mercato, per essere utilizzati, devono essere modificati. Richiede: 1 fiala per campioni e 1 Tonico
    2
    Capsula Cero
    Requisiti:
    Tipologia:Generici
    Ingombro:4
    Ingredienti:Fiala per Campioni (x4), Kit Fabbricazione (x1)
    Post3


    Trattasi di oggetti della grandezza di piccole fiale. Inserendo al loro interno il proprio sangue e parte della Reiryoku tramutata in energia Cero, Vincent può sfruttare queste capsule per potenziare la prossima tecnica che aumenta. Dopo la creazione, la sostanza diventa inerte fino al suo utilizzo. L'attivazione si verifica tramite l'afflusso di un leggero quantitativo di Reiryoku, che corrisponda alla stessa del suo creatore: essa entra in risonanza con l'energia ivi contenuta, spaccando la capsula e affluendo nel corpo del possessore. In un simile stato, la prossima tecnica Cero utilizzata ne risulta notevolmente potenziata.

    -Dopo l'utilizzo, la capsula viene distrutta.
    Per ogni capsula utilizzata il Potenziale della prossima tecnica Cero o basata sul Cero aumenta di 1 modificatore.
    3
    Minigun
    Requisiti:Forza [10]
    Tipologia:Arma da Tiro
    Statistica:Intelligenza
    Caricatore:200
    Potenziale:D++
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)
    Ingredienti:Pistola 6 Colpi (x6), Kit Fabbricazione, Lanciarazzi
    Post:5

    Si tratta di una mitragliatrice ad alta cadenza di fuoco e dalla canna estremamente lunga. Alimentata da un nastro di munizioni, la sua potenza perforante è seconda soltanto alla propria cadenza di fuoco. Dato l'enorme rateo di munizioni sparate, è pressoché impossibile esplodere un colpo singolo con una tale arma. La sua pesantezza, inoltre, la rende estremamente difficile da utilizzare e richiede grande maestria e prestanza fisica.

    Usata come arma da tiro l'utilizzatore Probabilità di colpire: +1
    La Potenza non è ridotta durante il Confronto di Potenza e il Calcolo dei Danni.
    Usata come arma da tiro, l'utilizzatore può sparare solo raffiche da:
    -5 ColpiProbabilità di colpire: +1Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.
    -20 ColpiProbabilità di colpire: +2Il Potenziale aumenta di 4 modificatori.
    -100 ColpiProbabilità di colpire: +3Il Potenziale aumenta di 6 modificatori.
    4
    Tonico Rigenerante Superiore
    Requisiti:
    Tipologia:Generici
    Ingombro:1
    Ingredienti:Kit Sintetizzazione
    Post:2


    Una versione potenziata del normale tonico rigenerante, aggiungendo composti reperibili solamente nell'Hueco Mundo. Essi sono particolarmente saturi di Reishi, che aumentano la quantità di energie ripristinate nel soggetto.
    L'utilizzatore recupera 210 Punti Energia
    5
    Stabilizzatore
    Requisiti:Capacità di volo
    Tipologia:Equipaggiamento
    Peso:3
    Ingredienti:Kit Fabbricazione, Armatura Leggera Minima, 1 Campione della razza per cui costruire l'oggetto
    Post:4



    All'apparenza una normale cintura, essa è in grado di adattare il proprio peso agli spostamenti della Reishi presente nelle ali del possessore, reagendo ai cambiamenti repentini di equilibrio e alle manovre più rapide. Tale oggetto serve a migliorare la manovrabilità nel volo radente, seppur la sua utilità sia comunque limitata in caso di spazi eccessivamente ristretti.
    Se l'utilizzatore è dotato di ali, la penalità alla Destrezza della corrispettiva abilità di Razza è diminuita di 1 finché si trova a meno di 10 metri dal suolo.
    -Tale riduzione non si applica negli spazi angusti, se larghi meno di 10 metri
    Gli effetti di più Stabilizzatori non sono cumulabili.



    Edited by KaraBa - 22/5/2022, 09:38
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,197

    Status
    Anonymous
    Vincent Casval Dralzer
    ForDexIntConRei
    1517(+8)17(+3)1812
    +0+4+2+0
    Punti Vita83
    1.200Punti Energia
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

    Inventario
    Peso Trasportato0/20
    0/25Ingombro
    Ingombro/Peso:



    Registro Eventi


    Edited by KaraBa - 18/9/2022, 10:22
     
    Top
    .
3 replies since 23/1/2022, 17:48   581 views
  Share  
.
Top