Scarlet Oblivion

Arrancar Escarlata

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    Informazioni Generali
    Arrancar


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    2


    3
    Nome:Scarlet
    Cognome:Oblivion
    Soprannome:Arrancar Escarlata
    Età:
    Altezza:1.70 Metri
    Peso:59 kg
    Razza:Arrancar
    Fazione:Las Noches
    Organizzazione:Fracciòn(Tier Harribel)
    Titolo:
    Carattere:Introverso, Folle, Spietata.
    Allineamento:Caotico Malvagio
    Conto:link
    Arrancar
    Resurrecciòn
    Segunda Etapa


    Descrizione Fisica
    Giunto l'ultimo scalino evolutivo, ossia il Vasto Lorde, l'Hollow ha raggiunto il massimo, ma vi è ben oltre dopo ed un chiaro esempio è Scarlet Oblivion, ella trascendendo il potere massimo di un Hollow a scisso il proprio potere rinchiudendolo in una spada, mentre in fine il proprio corpo riassunse le fattezze di una donna, quella che un tempo lo era da viva.
    Un corpo snello e per nulla robusto, alta sulla media, i suoi lineamenti erano gentili e non vi da nessuna parte l'ombra di un muscolo appena accentuato, capelli rossi cremisi racchiusi tutti in una piccola coda dietro le spalle, occhi molto simili a quelli di un felino, ebbene questo era l'aspetto che il destino d'onò a ella, rinata dalla gloria di mille battaglie ora Scarlet aveva raggiunto l'ultimo scalino evolutivo!



    Profilo Psicologico
    Solitaria come la stessa Oscurità. Tutt'ora la sete di sangue e potere, conduce Scarlet verso un cammino che la porta verso una via di follia. Ella ama causare sofferenza e caos, spietata e imprevedibile verso il prossimo, la porta a rivoltarsi contro i propri alleati, se ciò si rivela esserne vantaggioso. Non riesce tutt'ora a controllare le proprie emozioni, ciò la fa infuriare molto spesso, anzi risulta molto facile farla arrabbiare per nulla, tutto questo la porta persino ad andare contro qualsiasi regola od ordine.
    Scarlet Darkness sostiene che la stabilità di qualsiasi tipo essa sia, conduca alla stasi, per poi sfociare nel cambiamento, inteso come un ciclo di morte e rinnovamento mentale, essa è l'unica strada possibile da percorrere.


    Background
    Yami02
    Ciò che la ragazza vedeva era niente poco di meno che l'oscurità, era fitta, tanto da pensare che i propri occhi fossero chiusi, pian piano stavo perdendo ogni mia sensibilità, non riuscivo a muovere alcuna parte del mio corpo, ma iniziai a sentire un freddo glaciale pervadermi il corpo, lo sentivo camminare, come piccoli formicolii, quel freddo iniziò a risalire le mie articolazioni più esterne fino a raggiungere le parti più interne, non riuscivo più a pensare con lucidità, ero impaurita, ero sola...avevo paura.
    Cosa mi stava succedendo? Speravo di essere in un sogno e che fra poco mi sarei alzata piangendo, invece potei sentire una morsa gelida premere sul mio cuore, tanto forte da farmi capire cosa stesse accadendo. Stavo morendo...era giunta la mia ora più triste, ma come? Perché? E fu così che la vita della bella principessa del regno di Kouka, Yona morì.

    Non riuscendo a completare la propria missione per salvare il regno e la sua gente, la bella principessa si svegliò, ricordava di essere circondata dai suoi amici, i quattro dragoni, ma ora intorno a lei non vi era nessuno, sola fra le dune del deserto, provandosi ad alzare cadde subito dopo, ella capì di non avere più il suo comune corpo...guardandosi più e più volte capì di non essere più umana. Il proprio corpo, la sua pelle. gli occhi, i capelli, ogni cosa di essa mutò in quella cosa orrenda e spaventosa.
    Abituata al suo nuovo corpo, ella iniziò a vagare in quel mondo avvolto da un'infinita notte, ad ogni passo l'essere iniziò a ricordarsi della sua vita passata, vita che voleva di nuovo, ma ciò cambiò. Mentre vagava per quelle dune infinite avvolta da un mantello rosso, poté assistere ad una vicenda, tre esseri non molto simili ad essa se non per un foro sul proprio corpo, stavano lottando, i due esseri in squadra stavano avendo la meglio, ma quello più dietro...

    Fu allora che la mia mente sovrappose immagini e colori a ciò che i miei occhi stavano vedendo, Yona insieme hai 4 dragoni, e un ragazzo appena salvato dall'abbraccio della morte, stavano combattendo una battaglia mortale. Fu allora che sentì quel forte dolore, mentre ella ritornò a toccarsi il petto dove ora vi era un foro, in precedenza lì una spada le aveva attraversato il petto dalle spalle, mentre i quattro dragoni erano impegnati nello scontro per proteggere sia lei che il ragazzo, ella riuscendo a girarsi appena, il proprio sguardo riuscì ad incrociare quello del ragazzo,
    JRd4
    quelli di entrambi non erano normali sguardi, a stendo potevano definirsi umani, mentre lo guardavo col fuoco acceso nel proprio sguardo, lui non poteva fare altro che ridere e gioire leccando il sangue che le apparteneva.

    Tornai alla realtà e vidi, il compagno della creatura trapassare da parte a parte quello avanti, voltatami iniziai a correre, vari sentimenti iniziarono a percorrermi la mante, capì che essi erano già parte di me, ma solo ora lì avevo fatti miei: rancore, ira, frustrazione, RABBIA...VENDETTA.
    Poco a poco i sentimenti negativi si rafforzavano e mutavano in essenza ancor più forte dentro me, tanto da farla cambiare, farle scordare cosa era e renderla cosa era ora, ella voleva vendetta, ma non solo su quel ragazzo, tutti...tutte le persone dovevano soffrire e provare un minimo del propri dolore per poi morire fra essi. Fuggita da quel luogo il più lontano possibile, ella iniziò a ruggire, il suo ruggito poté risuonare in tutto il Hueco Mundo, tutti dovevano sapere della sua presenza, tutti dovevano tremare alla futura regina del Hueco Mundo.


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1017 (+8)16 (+5)1712
    Punti Vita77
    1.000Punti Energia
    Istinti di CacciaDestrezza: +2
    Comb. SpecializzatoDestrezza: +2
    Sacrificio della Rigen.Intelligenza: +3
    Sec. Spec. CombattimentoDestrezza: +2
    Perc. Spirituale AvanzataIntelligenza: +1
    Rilascio SuperioreIntelligenza
    Spec. Finale in Comb.Destrezza: +2Intelligenza: +1



    Abilità
    Potere Personale: gravedad cero
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    La capacità di manipolare la gravità, una delle quattro forze fondamentali che modellano l'universo. Le abilità di questo tipo si manifestano generalmente con una semplice forma di attrazione o repulsione della materia, come il volo e con la creazione di campi gravitazionali per aumentare il peso dei nemici, immobilizzandoli. A livelli vertiginosi, tale potere diventa molto potente, poiché una forte spinta gravitazionale può interferire con il flusso del tempo, piegare lo spazio, creare buchi neri e wormholes, se non perfino qualcosa di più astratto.

    Possibilità di utilizzare Tecniche basate sulla modifica e sulla formazione della gravità.
    Il Potenziale delle Tecniche basate sul Potere aumenta di 1 modificatore.
    Lo Stato Dominante di questa Abilità è: Volatile.
    Le Tecniche Offensive ad Area basate sul Potere Personale sbalzano i Bersagli.
    Le Tecniche basate sul Potere Personale non hanno effetto sulla Reiryoku.
    Predazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    L’Hollow è capace di divorare l'essenza spirituale degli avversari che sconfigge. Tale azione, che è il fine ultimo di tutti gli Hollow, permette ai suddetti di assorbire la forza spirituale delle loro vittime, incrementando la propria. Inoltre, pare che tramite l'assorbimento del potere spirituale altrui, l'Hollow sia in grado di recuperare, almeno in parte, le proprie forze.

    L'Hollow ottiene Punti XP pari al 10% dei Punti XP spesi nella statistica Reiatsu dell'entità divorata.
    L'Hollow recupera Punti Energia pari al 10% dei Punti Energia Massimi dell'entità divorata. I Punti Energia non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
    Divorando un Plus, l'Hollow ottiene 10 Punti XP e recupera 1 Punto Energia. I Punti Energia non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
    Osso-Ferro Armadura Escarlata
    Requisiti:Reiatsu: [2]

    Durante il proprio processo evolutivo, l'Hollow ha ricoperto il proprio corpo di una sostanza nota come Osso-Ferro, accumulandola su varie parti del proprio corpo, rendendo tali parti estremamente dure, regalandole così una solida difesa contro attacchi di ogni tipo. Tale sostanza andò ad accumularsi sulle braccia, dal gomito fino alla spalla si crearono alcune piccole protuberanza ossee, dalle quali Scarlet usava per sparare contro i nemici piccoli proiettili ossei.
    Tale rivestimento si tratta di una combinazione tra armatura ed armi, che dona a l'hollow un equo equilibrio fra attacco e difesa senza incidere troppo sulla propria velocità in battaglia, tale capacità si abbina perfettamente alla natura selvaggia e aggressiva di Scarlet Oblivion.

    Balas Rojas:
    L'Arma è a tutti gli effetti una Pistola a 6 Colpi.
    L'Arma ha Peso dimezzato.
    L'Hollow possiede due set di Balas Rojas.
    Coraza Roja:
    La Corazza è a tutti gli effetti un'Armatura Leggera Parziale.
    La Corazza ha Peso dimezzato.
    Tocco del Male
    Requisiti:Reiatsu: [3]

    L’Hollow è capace di provocare gravi ferite agli esseri umani tramite il solo contatto fisico. Questo avviene poiché la Reiatsu dell'Hollow è diventata abbastanza forte da penetrare la pelle degli esseri umani: il risultato è una bruciatura, simile a quella provocata dal contatto con un potente acido, estremamente dolorosa. Questa cicatrice viene anche chiamata Marchio dell'Hollow ed evidenzia in modo inconfutabile il contatto con le suddette creature. Questa peculiarità sembra essere uno dei motivi che ha spinto i Quincy a specializzarsi nel combattimento a distanza.

    Contro Quincy e Fullbringer:
    -Gli Attacchi Fisici dell'Hollow infliggono un Danno Puro aggiuntivo di Potenziale: D+++.
    -Questo Danno si basa sulla statistica Intelligenza.
    Estigma
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Al momento della trasformazione in Arrancar, l'Hollow rimuove parte della sua maschera ossea per completare la transizione ed evolversi. I resti di quella maschera restano tuttavia parte del corpo dell'Arrancar e prendono il nome di Estigma. Quanto riguarda Scarlet la sua Estigma è situata sulla testa al di sopra dei capelli ed è composto da tre ossa, il primo osso va dal cervelletto fino alla nuca, mentre i restanti due partendo dal precedente per via perpendicolare ad esso vanno verso il viso dalla parte sinistra fermandosi poco prima dell'orecchio.

    Questa abilità sostituisce l'abilità Maschera Hollow.
    Tutti i Colpi Mirati alla Testa con un Fattore di Casualità di 11 o 12 colpiscono l'Estigma.
    L'Estigma agisce come un'Armatura di Potenza C.
    I Colpi all'Estigma infliggono Danno triplicato.
    Vuoto Arrancar
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Tutti gli Arrancar hanno un foro nel corpo, ma, a differenza degli Hollow, questo non sempre si trova nel petto. Pare ci sia comunque una stretta correlazione tra la posizione del buco ed il carattere degli Arrancar, in quanto, come avveniva per gli Hollow, esso simboleggia una parte mancante della stessa anima, un vuoto che il portatore cerca continuamente di colmare, consapevolmente o no.

    Questa abilità sostituisce l'abilità Vuoto Hollow.
    I Colpi Mirati all'area dove si trova il Buco con Fattore di Casualità di 1 sono considerati andati a vuoto.
    -Il Vuoto è situato sul polmone sinistro, proprio dove vi è il Cuore.
    Istinti di Caccia
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Gli Hollow di alto livello sviluppano dei naturali istinti di caccia e predatori, portando le proprie capacità di combattimento ad un livello superiore. I loro attacchi si fanno più selvaggi e pericolosi, e la loro Reiatsu, violenta e imponente, viene scaricata con foga sugli avversari. Si tratta di una delle caratteristiche più pericolose degli Hollow, che rende il confronto con queste creature, fisico e non, qualcosa da evitare a tutti i costi se non si è adeguatamente preparati.

    La statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    Se la Forza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario di almeno 2 livelli:
    -Gli Attacchi Fisici Diretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
    Se la Intelligenza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario di almeno 2 livelli:
    -Gli Attacchi Spirituali Indiretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
    Se la Costituzione dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario di almeno 2 livelli:
    -Le Difese Fisiche Dirette dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando contrastano un Attacco Fisico Diretto.
    Forma Umana
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Attraverso il processo della Shinigamificazione ed a seguito della rimozione di parte della loro Maschera Hollow, gli Arrancar ottengono una forma umanoide molto più simile a quella di un Dio della Morte che di un Demone Mascherato. Assumendo questo nuovo corpo parecchie delle abilità dell'Hollow vengono momentaneamente perse, per poi essere risvegliate durante la Resurrección.

    Mentre la tecnica Resurrecciòn non è attiva, le seguenti abilità sono sigillate:
    -[Abilità]Potere Personale
    -[Abilità]Osso-Ferro
    Addestramento Specializzato
    Requisiti:Reiatsu: [4], Appartenenza a una Fazione

    Si tratta di diverse abilità e conoscenze che si acquisiscono seguendo regolarmente uno specifico regime di addestramento, oppure tramite lo svolgimento quotidiano di mansioni specifiche. Le conoscenze acquisite non vengono più dimenticate, sebbene con il passare del tempo queste possono affievolirsi ed i loro effetti influire meno sulle capacità dell'utilizzatore, se questi trascura per troppo tempo le mansioni e gli allenamenti che lo avevano portato ad apprenderle.

    Lo Shinigami ottiene dei vantaggi in combattimento in base alla Brigata di Appartenenza.
    Il Personaggio dispone di diversi Slot Specialità a seconda del proprio livello di Reiatsu:
    Reiatsu: [7]Il Personaggio dispone di 3 Slot Specialità.
    Il Personaggio dispone delle seguenti Specialità:
    Esperienza ISlot: 1Tempo Richiesto: 1 mesi
    I Requisiti delle Tecniche sono ridotti di 2 punti.
    Combattente CompletoSlot: 2Tempo Richiesto: 6 mesi
    Il Personaggio può apprendere 1 Tecnica Personale in più.
    Sacrificio della Rigenerazione
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Durante il processo di trasformazione, l'Arrancar ha scelto di sacrificare le abilità rigenerative che possedeva da Hollow in favore di una maggiore potenza. L'abilità di rigenerazione scompare, ma la Forza Spirituale aumenta. L'utilità di tale scelta è discutibile, ma certamente l'aumento di potere compensa l'abilità perduta.

    Quest'abilità sostituisce Rigenerazione ad Alta Velocità.
    La statistica Intelligenza riceve 3 Punti Bonus.
    Combattimento Specializzato
    Requisiti:Reiatsu: [7]

    Gli Hollow che raggiungono un certo livello di potere cominciano a mostrare segni di specializzazione in determinati stili di combattimento, siano essi l'utilizzo offensivo di massicce emissioni di Reiatsu, o l'affinamento delle naturali capacità percettive. Gli Hollow che mostrano segni di specializzazione in un determinato stile, non solo risultano più efficaci nelle relative tecniche, ma ne ottengono una naturale e istintiva conoscenza e affinità che li porta a sviluppare versioni personali e alternative delle più note tecniche comuni a tutti gli altri.

    La statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    L'Hollow ottiene diversi vantaggi in base allo stile in cui sceglie di specializzarsi:
    Specializzazione Sonìdo:
    -L'Hollow è in grado di sviluppare varianti personali del Sonìdo.
    -Durante un Tentativo di Schivata, le tecniche Sonìdo dell'Utilizzatore ottengono Probabilità di Difendere: +1.
    Specializzazione Pesquisa:
    -L'Hollow è in grado di sviluppare varianti personali della tecnica Pesquisa.
    -Usando la Tecnica Pesquisa in combinazione con la Tecnica di Percezione della Reiatsu, l'utilizzatore ottiene Probabilità di Difendere: +1.
    -I suddetti bonus hanno valore solo contro Avversari il cui valore di Mimetizzazione sia pari o inferiore al Valore di Percezione dell'Utilizzatore.
    Osso-Ferro Evoluto
    Requisiti:Reiatsu: [9]

    La naturale predisposizione dell'Hollow a sviluppare le capacità di cui si necessita si estende anche all'Osso-Ferro: temprato dalla superiore forza spirituale del portatore, l'Osso Ferro si plasma in forme più complesse, aumentando le capacità offensive e difenside della creatura.

    L'Hollow può applicare una modifica a ciascuna delle Armi Naturali dell'Osso-Ferro:
    Balas Rojas:Il Potenziale dell'Arma è considerato aumentato di 1 modificatore.
    Coraza Roja:I Malus derivanti dall'Armatura sono ridotti di 1.
    Potere Evoluto
    Requisiti:Reiatsu: [10]

    Raggiunto lo stadio di Adjuchas, l'Hollow raggiunge una tale Potenza Spirituale che spinge il Potere Personale ad evolversi, potenziandolo. Sebbene esso rimanga praticamente lo stesso, i suoi effetti secondari risultano più forti e potenti. Questo deriva dalla stessa Reiatsu della creatura, che si fa più intensa, più opprimente e, in determinati casi, persino più affilata.

    Gli Effetti Secondari del Potere Personale vengono potenziati a livello Medio:
    -Il Potenziale delle Tecniche basate sul Potere aumenta di 2 modificatori.




    Rilasci
    Resurrección
    Requisiti:Reiatsu: [7], [Equipaggiamento] Zanpakutō
    Tipologia:Rilascio Totale
    Attributi://
    Statistica://
    Consumo://
    Potenziale://
    Raggio://

    Alle parole "Falli inchinare Reina."
    Scarlet rilascia il potere che è rinchiusa nella propria Zanpakuto e che un tempo gli apparteneva.
    Se pure si trovi in Resurrección, Scarlet mantiene una forma umanoide, parte del proprio corpo viene avvolto da uno strato di Osso-Ferreo Nero, mentre la pelle le diventa completamente Rossa, il braccio sinistro non muta molto quanto al destro, questo infatti si ricopre con l'armatura Osso-Ferreo, anche il viso viene coperto parzialmente, bocca, guance e la pronte vengono coperte da un leggero strato d'Osso Ferreo, infine sui due fianchi si creano due protuberanze, simili a corde Nere, ma molto più grandi larghe.

    L'Arrancar ottiene 1 Tecnica Speciale per ogni 5 livelli di Intelligenza.
    La statistica Destrezza riceve 3 Punti Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 1 Punti Bonus.
    Il Potenziale delle Tecniche Cero e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore.
    Le ferite subite nella propria forma non rilasciata si richiudono quando si passa alla forma rilasciata:
    -L'Arrancar recupera 1 Punto Vita per ogni 3 livelli della statistica Costituzione.
    -I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
    Segunda Etapa
    Requisiti:Reiatsu: [11], Resurrección
    Tipologia:Rilascio Finale
    Attributi://
    Statistica://
    Consumo:C
    Potenziale://
    Raggio://

    Ulteriore trasformazione dell’Arrancar in cui la cui forza spirituale viene liberata del tutto: l’aspetto base dell'Arrancar rimane quello Umanoide, il colore della pelle diviene roseo, una carnagione molto simile a quella degli umani, forse anche scambiabile per una di esse se non per l'armatura Osso-Ferreo che ne ricopre parte del corpo, dandole più l'aspetto di un demonio. Spalle, braccia, ginocchi e gambe ed infine la testa sono ricoperti parzialmente dall'armatura, in oltre si creano sulle spalle due finte ali, ma non molto utili nel volo, le ali sono formate da un primo osso molto spesso, dal quale poi si ramificano altre tre ossa, leggermente meno spesse del primo osso, in fine verso la punta vi sono delle piccole scanalatura. In fine la Reiatsu, la quale raggiunge livelli elevatissimi, questa appare appare agli occhi altrui Rossa scarlatta.

    L'Arrancar non può attivare questa Tecnica se Resurrecciòn non è attiva.
    L'Arrancar ottiene 1 Tecnica Avanzata per ogni 7 livelli di Intelligenza.
    La statistica Destrezza riceve 4 Punti Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 3 Punti Bonus.
    Il Potenziale delle Tecniche Cero e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 ulteriore modificatore.
    Gli Effetti Secondari del Potere Personale passano al livello Avanzato:
    [Pot. Personale]:Il Potenziale delle Tecniche basate sul Potere aumenta di 3 modificatori.
    [Ril. Superiore]:La statistica Costituzione riceve 1 ulteriore Punto Bonus.




    Talenti [12/12]
    Abilità Secondaria
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tier:2

    Scarlet raggiungendo il livello più alto della sua evoluzione riesce a sviluppare una seconda Abilità, molto simile ad un Potere Personale. Questo suo nuovo potere permette a l'Arrancar di modificare e manipolare lo spazio, capacità molto potente e altrettanto versatile all'occorrenza. In oltre questo potere va ad annullare i punti deboli del precedente, infatti se prima la sola Gravità non riusciva ad avere effetto sulla Reiryoku, ora unendo i due potere questo punto debole scompare, ma non solo! L'unione di questi due incredibili poteri permettono a Scarlet di creare fenomeni spaziali di altissimo livello distruttivo!

    Il Possessore può definire un ulteriore Potere Personale: Spazio.
    -Questo Potere è del tutto indipendente da quello principale.
    -Questo Potere non si evolve con il Possessore, ne muta automaticamente con lo Stadio di Rilascio.
    Possibilità di utilizzare Tecniche basate sulla modifica e sulla formazione dello Spazio.
    Le Tecniche basate sul Potere ottengono Probabilità di Colpire: +1.
    Lo Stato Dominante di questa Abilità è: Volatile.
    Le Tecniche basate sui Potere Personale più Abilità Secondaria hanno effetto sulla Reiryoku.
    Seconda Specializzazione di Combattimento
    Requisiti:Reiatsu: [9]
    Tier:2

    Il possessore ha raggiunto un tale livello di potere e di maestria da essere in grado di specializzarsi in un secondo Stile di Combattimento della propria Razza. Solo i guerrieri più potenti di ogni razza possono sperare a raggiungere un simile livello e quelli che riescono, in genere, riescono a combinarli per creare tecniche uniche e potentissime, tali da scolpire i loro nomi nella storia del proprio Mondo.

    La statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    Il Possessore può scegliere una seconda Specializzazione nell'Abilità relativa agli Stili di Combattimento della propria Razza: Pesquisa
    Percezione Spirituale Avanzata
    Requisiti:Destrezza: [12], Intelligenza: [12]
    Tier:2

    Il Possessore di questo Talento è particolarmente esperto nel percepire la Forza Spirituale altrui: le sue Tecniche di Percezione risulteranno molto più efficaci. A tal fine è necessario un altissimo grado di controllo del proprio potere e della propria Reiatsu, nonché una grande esperienza nell'utilizzo delle suddette Tecniche.

    La statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus.
    L'Utilizzatore ottiene Valore di Percezione: +5.
    La Tipologia della Tecnica di Percezione della Reiatsu è considerata: Supporto.
    -La suddetta Tecnica può comunque essere mantenuta attiva, nonostante la nuova Tipologia.
    L'Utilizzatore non ottiene malus a Destrezza derivanti dalla Tecnica di Percezione della Reiatsu.
    Rilascio Superiore
    Requisiti:Reiatsu: [9]
    Tier:3

    Chi possiede questo Talento è in grado di aggiungere un ulteriore potere alla propria Tecnica di Rilascio Totale. Che si tratti di un ulteriore potenziamento fisico o di una capacità aggiuntiva, questo potere non può che essere compatibile con quella che è l'Abilità Principale del Personaggio. Questo Potere aggiuntivo viene ulteriormente potenziato quando si passa allo stadio di Rilascio Finale.

    L'intera Abilità è inattiva quando non ci si trova in stato di Rilascio Totale o Finale.
    La statistica Intelligenza riceve Punti Bonus:
    -In Rilascio Totale, la statistica Intelligenza riceve 2 Punti Bonus.
    -In Rilascio Finale, la statistica Intelligenza riceve 2 ulteriori Punti Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus.
    Specializzazione Finale in Combattimento
    Requisiti:Reiatsu: [12]
    Tier:3

    Chi possiede questo Talento è considerabile a pieno titolo tra i massimi esperti di combattimento della propria Razza, nonché un guerriero estremamente completo e tra i più forti di tutti i Mondi. Questa specializzazione non solo porta il possessore ad apprendere i segreti di un'altra scuola di combattimento, potendo creare varianti personali delle suddette Tecniche, ma arriva a specializzarsi ulteriormente anche nelle altre, potendo fregiarsi del titolo di Maestro tra i membri della propria Razza.

    La statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 2 Punti Bonus.
    Il Possessore può scegliere un'ulteriore Specializzazione nell'Abilità relativa agli Stili di Combattimento della propria Razza: Cero
    I Bonus di tutte le Specializzazioni nell'Abilità relativa agli Stili di Combattimento della propria Razza aumentati del 50% (approssimato per eccesso).




    Tecniche Comuni



    Edited by Pretty Cure Max Heart - 13/9/2022, 23:16
     
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    Tecniche di Razza
    Garganta
    Requisiti:Reiatsu: [1]
    Tipologia:Generica
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:D
    Potenziale:
    Raggio:Corto

    L’Hollow può aprire un portale che gli consente di passare dall'Hueco Mundo ad altri reami. Si tratta di una capacità comune a ogni Hollow, anche se solo i più forti sono in grado di usarla in modo cosciente e razionale. Spesso gli Hollow più deboli utilizzano questa capacità per sfuggire ai cacciatori Quincy o agli Shinigami, rifugiandosi nell'Hueco Mundo per nascondersi e recuperare le forze.
    Hierro
    Requisiti:Reiatsu: [5]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Armatura, Solida
    Statistica:Costituzione
    Consumo:C
    Potenziale:C
    Raggio:

    Potente tecnica difensiva degli Arrancar che consiste nel concentrare la Reiryoku nella propria pelle al fine di migliorarne le caratteristiche difensive. Quando succede, la pelle dell'Arrancar diventa dura come l'acciaio e questo gli consente di resistere anche alle armi più affilate. Questa Tecnica sembra influenzare anche la lega di Osso-Ferro che riveste il corpo dell'utilizzatore, quando in stato di Rilascio, rendendola più dura e resistente, aumentandone le capacità offensive e difensive.

    Lo Hierro agisce come un'Armatura di Potenza C.
    Il Potenziale dell'Osso-Ferro è considerato aumentato di 2 Modificatori.
    Il Potenziale degli Attacchi Semplici è considerato aumentato di 1 Categoria.
    Cero
    Cero di Potenza:
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Caric., Area
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Forza
    Consumo:B
    Potenziale:B+++
    Raggio:Medio-Corto (Medio)
    Cero Controllato:
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Caric., Mirato
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:B+++
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)

    La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata.

    Nella versione Controllata, contro Difese ad Area e Armature non Solide, il Potenziale aumenta di 2 modificatori, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni.
    Bala
    Bala di Potenza:
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Colpo Mirato
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Forza
    Consumo:C
    Potenziale:C
    Raggio:Medio-Corto (Medio)
    Bala Controllato:
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Colpo Mirato
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:C
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)

    Una tecnica offensiva esclusiva degli Arrancar, molto simile al Cero, ma neanche lontanamente così potente. Ciò che viene perso in potenza, viene tuttavia guadagnato in velocità: il Bala è circa 20 volte più veloce di un Cero e richiede un tempo di caricamento minore, il che consente anche l'utilizzo in rapida successione. Un'altra caratteristica di questa tecnica è che varia molto a seconda dell'utilizzatore: a seconda del tipo di Reiatsu, è possibile avere dei Bala dalla grande potenza concussiva, oppure dall'elevata capacità di taglio o perforazione. Di base, comunque, il Bala non è altro che un proiettile di Reiatsu compressa che viene sparato contro il bersaglio con incredibile forza.

    L'Attacco ottiene Probabilità di Colpire: +3.
    L'Utilizzatore può sferrare una raffica continua di Bala:
    -5 ColpiConsumo: BPotenziale: C++
    -20 ColpiConsumo: APotenziale: B
    Negaciòn
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Difensiva, Area
    Attributi:Instabile
    Statistica:
    Consumo:B
    Potenziale:
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)

    Una raggio luminoso di energia generato dal Menos che avvolge completamente il bersaglio, trascinandolo in direzione dell'utilizzatore. Quando un bersaglio è circondato dal campo della Negación, esso è completamente isolato dalla dimensione esterna ed è del tutto impossibile raggiungerlo. Tale tecnica viene utilizzata esclusivamente dagli Hollow di classe Menos per soccorrere compagni in difficoltà.

    Questa Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: +4.
    Questa Tecnica deve essere mantenuta attiva almeno fino al Turno successivo.
    Sonìdo
    Requisiti:Reiatsu: [8]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Movimento Veloce
    Statistica:
    Consumo:D
    Potenziale:
    Raggio:

    Tecnica di movimento veloce molto simile allo Shunpo degli Shinigami. Tuttavia, a differenza di quest'ultimo, il Sonído sembra essere più legato all'istinto che all'effettivo studio e preparazione. Inoltre, a differenza dello Shunpo, questa tecnica produce un rumore statico, probabilmente dovuto al repentino spostamento d'aria. Gli Hollow maggiormente specializzati in questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni personali, superiori per efficacia o dotati di effetti particolari.

    Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    -Se si possiede la Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    Se si possiede la Specializzazione, si può usare questa Tecnica in rapida successione:
    Requisiti: Specializzazione: [Sonìdo]6 PassiProbabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Sonìdo]30 PassiProbabilità di Colpire: +2
    Pesquisa
    Requisiti:Reiatsu: [8]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Potenziamento Sensoriale
    Statistica:
    Consumo:C
    Potenziale:
    Raggio:

    Una tecnica avanzata di percezione della Reiatsu tipica degli Arrancar, grazie alla quale i suddetti sono in grado di percepire efficacemente le presenze spirituali nelle vicinanze. Normalmente, l'Arrancar ha bisogno di grande concentrazione per utilizzare efficacemente questa abilità, soprattutto sulle lunghe distanze. Tuttavia, gli utilizzatori più capaci sono in grado di percepire con buona approssimazione la forza degli avversari che hanno davanti con un solo sguardo. Infine, gli Arrancar maggiormente specializzati in questa tecnica, sono in grado di utilizzarla per monitorare gli spostamenti degli avversari anche al di fuori del loro campo visivo, risultando estremamente utile sia in combattimento che al di fuori di esso.

    Se usata assieme alla Tecnica di Percezione della Reiatsu, l'Arrancar ottiene Valore di Percezione: +2.
    Gonzui
    Requisiti:Reiatsu: [9]
    Tipologia:Generica
    Attributi:Potenziamento Sensoriale
    Statistica:
    Consumo:C
    Potenziale:
    Raggio:Medio-Lungo

    Questa tecnica unica degli Arrancar è una versione evoluta e potenziata della Predazione Hollow. Il Gonzui permette, tramite l'aspirazione di una grandissima quantità di aria nei propri polmoni, di assorbire immense masse di energia spirituale, strappandola direttamente dai Plus e dagli Umani, anche a grande distanza. Tuttavia, a differenza della Predazione, il Gonzui può essere contrastato dalla semplice energia spirituale rendendo gli esseri dotati di potere spirituale totalmente immuni a questa aspirazione.

    L'Arrancar può divorare un quantitativo a piacere di Plus all'interno dell'area della Tecnica.
    Gran Rey Cero
    Gran Rey Cero di Potenza:
    Requisiti:Reiatsu: [10]
    Tipologia:Offensiva, Caricamento, Area
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Forza
    Consumo:A
    Potenziale:A+++
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)
    Gran Rey Cero Controllato:
    Requisiti:Reiatsu: [10]
    Tipologia:Offensiva, Caric, Mirato
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:A
    Potenziale:A+++
    Raggio:Medio-Lungo (Lungo)

    Una versione superiore del Cero, infinitamente più potente. Solo gli Arrancar più forti sono in grado di utilizzarlo in quanto richiede un livello di potenza e di controllo impossibile per gli Hollow. Sfruttando il proprio sangue come catalizzatore, l'Arrancar concentra in esso tutta la propria forza spirituale e infine la scaglia verso il nemico. Questa tecnica è considerata tra le più potenti e distruttive mai esistite, al punto che in passato sono state poste restrizioni al suo utilizzo. Come per il normale Cero, anche questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Arrancar da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente ampio e potente, ma dalla portata limitata.

    Nella versione Controllata, contro Difese ad Area e Armature non Solide, il Potenziale aumenta di 2 modificatori, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni.




    Tecniche Personali [5/5]
    Maō no Gozen
    Requisiti:Potere Personale, Intelligenza [6]
    Tipologia:Potenziamento
    Attributi:Potenziamento Speciale, Volatile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale://
    Raggio:Corto (Corto)

    Scarlet andando a manipolare i gravitoni e anti-gravitoni, alterando così l'attrazione gravitazionale, mutando la gravità stessa che la circonda, riusce così a creare un campo gravitazionale dove potrà rendere i propri movimenti estremamente facilitati. Infine ella sarà in grado di volare a velocità supersonica spingendosi fin dove i propri limiti lo impongono.

    L'Utilizzatore riceve i seguenti bonus:
    -La statistica Destrezza aumenta di 4 Punti Bonus.
    -Il Peso degli equipaggiamenti diminuisce di 1.
    La tecnica permette a l'utilizzatore di volare:
    -Durante il volo, l'utilizzatore non riceve malus a Destrezza.
    -Durante il volo, l'utilizzatore ha -3 Punti Bonus a forza.
    Majoō no Sonzai
    Requisiti:Abilità Secondaria, Specializzazione: [Pesquisa], Intelligenza [3]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Potenziamento Sensoriale
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale://
    Raggio://

    Scarlet con tale tecnica va ad unire il proprio potere ai propri sensi perfezionati dalla Pesquisa, riuscendo ad andare ben oltre la normale vista.
    Ebbene l'Utilizzatrice potrà determinare le perfette coordinate di uno o più individui nello spazio soggiogato al proprio potere, tutto ciò supportato da una elevata percezione della Reiatsu assistita dalla Pesquisa. Questa combo di poteri e capacità permette a Scarlet di combattere in situazioni dove la vista o altri sensi non servono o mancano meno.

    Questa Tecnica è considerata una Tecnica Pesquisa.
    Questa Tecnica va usata in supporto ad una Tecnica di Percezione.
    L'Utilizzatore annulla i malus: Parzialmente Accecato e Totalmente Accecato
    I suddetti effetti avranno valore solo contro Avversari il cui valore di Mimetizzazione sia pari o inferiore al Valore di Percezione dell'Utilizzatore.
    Jūryoku Sonido
    Requisiti:Potere Personale, Specializzazione Sonìdo, Destrezza [16]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Movimento Veloce
    Statistica:
    Consumo:A
    Potenziale:
    Raggio:

    Scarlet andando a manipolare i gravitoni e gli anti-gravitoni, alterando così l'attrazione gravitazionale, riuscirà a creare intorno a se stessa un campo ti forza, questo avrà una reazione di repulsione ogni volta che Scarlet eseguirà un movimento, riuscendo persino a compiere movimenti di angolazioni impossibili! Aiutandosi con la tecnica del Sonìdo, ciò dona a Scarlet una velocità fuori dall'immaginario.

    Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 8 Punti Bonus.
    Se si possiede la Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    Kurai Kuroana
    Requisiti:Potere Personale, Abilità Secondaria, Intelligenza [16]
    Tipologia:Area di Controllo, Area
    Attributi:Proiettile, Onda Spirituale, Volatile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:S
    Potenziale:B (Energetica)
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Scarlet andando a manipolare i gravitoni e gli anti-gravitoni ed andando a distorcere lo spazio riuscirà a creare un vero e proprio Buco Nero!
    Questo genera un'area con fortissime distorsioni gravitazionali che attraggono i Bersagli verso il centro. Quest'area si estende per un raggio di 60 metri, e il confine è detto orizzonte degli eventi: le particelle di luce all'interno non filtrano all'esterno e vice versa, con il risultato che chi si trova ai lati opposti del confine risulta completamente accecato verso l'altro.

    L'Area si estende per 60 metri.
    L'Area di Controllo rimane attiva per 6 Turni, senza bisogno di pagare alcun costo di mantenimento.
    All'inizio di ogni turno, chi si trova all'interno subisce un Danno Normale ridotto del 75%.
    Chi si trova all'interno la statistica Destrezza riceve -1 Punti Bonus per ogni 5 livelli di Intelligenza dell'Utilizzatore.
    -Questo effetto non si applica all'utilizzatore.
    Chi si trova all'interno dell'Area risulta totalmente Accecato verso tutto ciò che si trova all'esterno e vice versa.
    L'Area è mantenuta attiva dal Buco Nero centrale: la sua distruzione annulla l'Area.
    Bansho Tenin
    Requisiti:Potere Personale, Intelligenza [3]
    Tipologia:Costrizione, Mirata
    Attributi:Proiettile, Onda Spirituale, Volatile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:C+++ (Energetica)
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Scarlet andando a manipolare gravitoni e anti-gravitoni, alterando così l'attrazione gravitazionale, riuscirà a manipola le forze attrattive che le permettono di attirare la materia verso di sé. Con il Bansho Tenin si è anche in grado di attirare più corpi contemporaneamente, facendoli collidere persino tra loro.

    Il Bersaglio risulterà limitato nei movimenti.
    L'avversario può essere spostato a piacimento dall'Utilizzatore della Tecnica.
    Questa Tecnica sbalza via il bersaglio.
    Possibilità di aumentare la potenza dell'Attacco:
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 3 modificatori.
    Possibilità di trasformare questa tecnica in un Attacco ad Area:
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.




    Tecniche Speciali [2/3]
    Kuroana
    Requisiti:Potere Personale, Abilità Secondaria, Intelligenza [13]
    Tipologia:Difensiva, Mirata
    Attributi:Volatile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:A+ (Dispersiva)
    Raggio:Corto (Medio-Corto)

    Scarlet andando a manipolare i gravitoni e gli anti-gravitoni ed andando a distorcere lo spazio riuscirà a creare un vero e proprio Buco Nero! Questa tecnica dotata di una fortissima attrazione gravitazionale, andrà ad attrarre verso di se ogni tipo di tecnica o assalto. Usando un controllo dello spazio maggiore Scarlet riesce ad estendere tale campo gravitazionale in una determinata area.
    In oltre visto che tale tecnica si basa sull'attrazione gravitazionale e la distorsione dello spazio, l'Utilizzatrice sarà in grado di difendersi da attacchi totalmente invisibili hai sensi, come se non bastasse Kuroana si dimostra molto utile contro attacchi Corpo a Corpo, questo perché la gravità ostacola i movimenti avversari.

    La Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: +2.
    Nel Caso in cui Scarlet riesca nella difesa contro un attacco Corpo a Corpo:
    -L'Avversario subirà 1 Stack Sbilanciamento.
    -Affinché questo effetto si applichi, questa Tecnica non deve essere annullata nel Confronto di Potenza.
    Possibilità di aumentare la potenza della Difesa:
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 3 Modificatori.
    Possibilità di trasformare questa tecnica in una Difesa ad Area:
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 2 Modificatori.
    Shinra Tensei
    Requisiti:Potere Personale, Abilità Secondaria, Intelligenza [13]
    Tipologia:Offensiva, Area
    Attributi:Proiettile, Onda Spirituale, Volatile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:A (Impatto)
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Scarlet andando a manipolare i gravitoni e anti-gravitoni, alterando così l'attrazione gravitazionale, riesce ad alterare la gravità stessa che la circonda, riuscendo a creare campi gravitazionali attorno ad essa in grado di respingere qualsiasi cosa dotata di massa, ma non solo. Infatti unendovi il potere di distorsione dello spazio l'Utilizzatrice sarà in grado di respingere qualsiasi cosa dotata o no di massa.
    Scarlet dando sfogo alla propria Reiatsu e raggiungendo un alto livello di concentrazione, lo Shinra Tensei verrà liberato senza controllo in tutta la sua immane potenza distruttiva per colpire l'intera area circostante.

    La Tecnica ottiene Probabilità di Colpire: +2.
    Possibilità di aumentare la potenza dell'Attacco:
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 3 Modificatori.
    Possibilità di trasformare questa tecnica in un Attacco ad Area Totale:
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.




    Tecniche Avanzate [1/2]
    Shinra Tensei no Yami
    Requisiti:Potere Personale, Abilità Secondaria, Intelligenza [21]
    Tipologia:Offensiva, Area
    Attributi:Proiettile, Onda Spirituale, Volatile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:A
    Potenziale:A++ (Impatto)
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Scarlet andando a manipolare i gravitoni e anti-gravitoni, alterando così l'attrazione gravitazionale, riesce ad alterare la gravità stessa che la circonda, riuscendo a creare campi gravitazionali attorno ad essa in grado di respingere qualsiasi cosa dotata di massa, ma non solo. Infatti unendovi il potere di distorsione dello spazio l'Utilizzatrice sarà in grado di respingere qualsiasi cosa dotata o no di massa.
    Scarlet dando sfogo alla propria Reiatsu e raggiungendo un alto livello di concentrazione, lo Shinra Tensei verrà liberato senza controllo in tutta la sua immane potenza distruttiva per colpire l'intera area circostante.

    La Tecnica ottiene Probabilità di Colpire: +2.
    La Tecnica applica 2 Stack aggiuntive di Sbilanciamento.
    Il Potenziale di Difese ad Area e Armature non Solide diminuisce di 2 modificatore, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni.
    Possibilità di trasformare questa tecnica in un Attacco ad Area Totale:
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.




    Equipaggiamenti
    Peso Massimo Trasportabile15
    5Ingombro Massimo Trasportabile
    [Zanpakutō] Reina
    Requisiti:Arrancar
    Tipologia:Spada Lunga
    Attributi:Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica:Forza
    Peso:3/2= 1
    Potenziale:C++
    Raggio:Corto (Corto)

    Una Zanpakutō molto semplice e per nulla articolata, un manico rosso con alcune decorazioni gialle, la guardia è rappresentata con un rombo schiacciato sui lati, quanto alla lama essa appare rossa spendente, mente il dorso ha una tonalità più scura.

    L'Arrancar è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    In Resurrecciòn, la Zanpakutō scompare, fondendosi con l'Utilizzatore.
    [Veste] Veste da Combattimento Arrancar
    Tipologia:Veste
    Attributi:Instabile
    Statistica:
    Peso:0
    Potenziale:
    Raggio:

    Una veste da combattimento, capace di adattarsi al corpo dell'utilizzatore senza interferire con la sua capacità di movimento. La migliore particolarità di questi equipaggiamenti è la leggerezza, che consente all'utilizzatore di portare con se dei piccoli oggetti, sfruttando le tasche, senza risultare appesantito o intralciato nei movimenti.

    L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
    L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.
    [Osso-Ferro] Balas Rojas
    Requisiti:
    Tipologia:Pistola a 6 Colpi
    Attributi:Arma da Tiro, Proiettile, Solida
    Statistica:Intelligenza
    Peso:(1/2)+2= 2
    Caricatore:6
    Potenziale:C
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    L'osso Ferreo accumulatosi sulle braccia, dal gomito fino alla spalla vi sono alcune piccole protuberanza ossee, dalle quali Scarlet può sparare contro i nemici piccoli proiettili ossei.

    Usata come Arma da Tiro, l'Utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: +2.
    L'utilizzatore può sparare una raffica da 5 colpi:
    -Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.
    [Osso-Ferro] Coraza Roja
    Requisiti:Forza: [3]
    Tipologia:Armatura Leggera
    Attributi:Armatura, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica:Costituzione
    Peso:(1+3) = 4
    Potenziale:D+++
    Raggio:Corto (Corto)

    Durante il proprio processo evolutivo, l'Hollow ha ricoperto il proprio corpo di una sostanza nota come Osso-Ferro, accumulandola in seguito su varie parti del proprio corpo, rendendo queste estremamente dure, regalandole così una solida difesa contro attacchi di ogni tipo.

    L'utilizzatore può usare le Protezioni come un'Arma da Mischia di Potenziale: D+++.
    Il livello di protezione dipende dal grado di copertura: Parziale
    -Tutti gli Attacchi in arrivo con Fattore di Casualità dispari colpiscono invece l'Armatura.
    -L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.
    -Il Peso è considerato aumentato di 3 punti.
    Gemma Misteriosa Viola
    Requisiti:
    Tipologia:Generici
    Attributi:Solida
    Statistica:
    Ingombro:1
    Potenziale:
    Raggio:

    Strano oggetto...



    Edited by Pretty Cure Max Heart - 8/7/2022, 22:37
     
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    4/5Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: ReinaPeso: 1
    Veste da Combattimento ArrancarPeso: 0
    Tonico Curativo Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante Avanzato x1Ingombro: 1
    Gemma Misteriosa ViolaIngombro: 1
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    Edited by Pretty Cure Max Heart - 8/7/2022, 22:39
     
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