Gotei 13

Fazione della Soul Society

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline

    Gotei 13
    Brigate di Protezione della Soul Society


    Il Gotei 13 ha una struttura organizzativa estremamente complessa: gli Shinigami, una volta conclusi gli studi accademici, vengono smistati, in base alle proprie capacità e alla propria indole, in una delle 13 Brigate di Protezione. Le 13 Brigate hanno la loro base operativa nel Seireitei, la Corte degli Spiriti Puri, nel cuore stesso della Soul Society. Ogni Brigata ha una sua caserma, retta da un Capitano ed un Tenente, e si distingue per il proprio compito specifico e la propria specializzazione.




    Gradi e Privilegi:
    Studente ShinigamiSono Anime ancora inesperte, che non hanno ancora completato gli studi presso l'Accademia delle Arti Spirituali e non hanno ancora effettivamente ottenuto l'effettivo titolo di Shinigami. La loro Reiatsu è ancora immatura ed il loro stile di combattimento è ancora grezzo.

    Raramente lasciano la Soul Society senza dei supervisori al seguito, e in genere ciò avviene solo durante gli ultimi anni di Accademia. Anche così, comunque, il protocollo prevede il rientro immediato in caso di apparizioni di Hollow di alto livello. Il passaggio di grado a Shinigami effettivo avviene solo dopo una missione esame in cui l'Anima dimostra di essere abbastanza forte da sconfiggere un Hollow con le proprie forze.


    Privilegi e Restrizioni:
    Non possono entrare a far parte di alcuna Brigata.
    Non possono lasciare la Soul Society senza supervisori al seguito.
    ShinigamiSuperata una prova in cui l'Anima dimostra di essere in grado di sconfiggere un Hollow con le proprie forze, essa viene riconosciuta come Shinigami a tutti gli effetti e, come tale, viene smistato in una delle 13 Brigate di Protezione della Soul Society.

    L'assegnazione ad una Brigata è decisa sia in base alle capacità e alle abilità dello Shinigami, che in base al suo carattere e alla sua natura, ma viene tenuta in gran conto anche la volontà dello stesso di far parte o meno di una specifica compagnia. Inoltre, anche dopo l'effettiva assegnazione, allo Shinigami è sempre concesso di richiedere il trasferimento in altre Brigate.

    I compiti e le responsabilità variano da Brigata a Brigata e le capacità dello Shinigami di assolvere a tali funzioni è la chiave per fare carriera all'interno di una compagnia e, eventualmente, avanzare di grado. Lo svolgimento delle mansioni comporta l'acquisizione di esperienza ed una retribuzione mensile per il lavoro svolto.


    Promozione:
    La promozione a Shinigami avviene automaticamente dopo il completamento con successo della prima Missione.


    Privilegi e Restrizioni:
    Possono entrare a far parte di una Brigata.
    -Alcune Brigate possono avere dei criteri più rigidi di altre circa l'ammissione, oppure avere delle mansioni o delle regole interne che impediscono l'avanzamento di carriera a chi è carente in certi ambiti.
    Possono lasciare la Soul Society dietro ordine di un proprio superiore, o dopo averne ottenuto il permesso.
    TenenteSono i secondi in comando, all'interno della propria Brigata, e sono i più stretti collaboratori dei Capitani. Contraddistinti da uno speciale distintivo che portalo legato al braccio, i Tenenti hanno il compito di addestrare le reclute, tenere in riga i sottoposti e aiutare i Capitani nelle questioni amministrative della Brigata.

    Di norma i Tenenti vengono nominati direttamente dai Capitani appena insediati, oppure a seguito della morte o del ritiro dei predecessori, ma è anche possibile sfidare gli attuali Tenenti per la carica. In ogni caso, nessuno Shinigami può diventare Tenente senza il benestare del Capitano, sebbene i suddetti raramente mettano veti in tal senso. La fiducia reciproca è la base del rapporto tra un Tenente e il Capitano: in effetti, la maggiore qualità di un Tenente è proprio la lealtà verso il proprio superiore.

    I requisiti per l'ottenimento del ruolo sono la stima e la fiducia tanto del proprio superiore, quanto del resto della Brigata. Questo rapporto va costruito nel tempo, soprattutto con i propri compagni d'armi: spesso un Tenente è prezioso proprio come intermediario tra il Capitano e gli altri Shinigami. Oltre a questo, un Tenente deve essere un esempio per i sottoposti nello svolgere le mansioni della propria compagnia.


    Promozione:
    La promozione a Tenente può avvenire a seguito della nomina da parte del Capitano della Brigata.
    Si può sfidare l'attuale Tenente per ottenere la carica a patto di soddisfare i seguenti requisiti:
    -Avere il benestare del proprio Capitano.
    -Aver militato nella Brigata per un tempo non inferiore a 2 mesi.
    -Aver svolto almeno 6 Missioni con la propria Brigata.


    Privilegi e Restrizioni:
    Possono lasciare la Soul Society dietro ordine di un proprio superiore, o dopo averne ottenuto il permesso.
    CapitanoAnime di grandissima potenza e saggezza, temute e rispettate all'interno dell'intera Soul Society e anche al di fuori di essa, alle quali è affidata al vita e il comando dei membri della propria Brigata. Sono comandanti che guidano i propri sottoposti in battaglia, ma sono anche la prima linea di difesa della Soul Society: è infatti noto che il 90% del potere militare del Gotei 13 sta nei suoi Capitani e nei Tenenti sotto di loro.

    Sono facilmente distinguibili dai comuni shinigami grazie all'haori bianco che sono tenuti a indossare, su cui è riportato il numero e il simbolo della relativa Brigata, inoltre indossano delle cinture di vari colori a seconda della compagnia. Perdere l'haori è considerato, per un Capitano, un simbolo di disonore.

    Promozione:
    Superare un test in presenza di almeno altri 2 Capitani e del Capitano Comandante in cui si dimostra di essere in grado di utilizzare e controllare il proprio Bankai.
    Essere raccomandati per la carica da almeno 6 Capitani ed avere l'approvazione di almeno altri 3.
    Sfidare e sconfiggere un Capitano, in uno scontro uno contro uno, alla presenza di almeno 200 membri della Brigata in questione.


    Privilegi e Restrizioni:
    Possono lasciare la Soul Society autonomamente.
    Capitano ComandanteIl Capitano della Prima Brigata viene anche insignito dell'appellativo di Comandante, a indicare la posizione predominante all'interno del Consiglio dei Capitani. Questo seggio è in genere riservato al Capitano più forte e saggio del Gotei 13 e la sua autorità è tale da poter dare ordini anche alle altri Brigate.

    Essere a capo del Gotei 13 è un grande privilegio, ma anche un grande fardello: il Capitano Comandante risponde infatti direttamente alla Camera dei 46 ed è direttamente responsabile delle azioni degli altri Capitani. In genere, il Capitano Comandante non scende in battaglia direttamente, a meno di situazioni gravi che richiedono il suo diretto intervento.


    Promozione:
    Essere eletti a maggioranza dal Consiglio dei Capitani.
    Sfidare e sconfiggere il Capitano Comandante alla presenza di almeno 6 Capitani, a patto di soddisfare i seguenti requisiti:
    -Essere Capitano da almeno 2 mesi.
    -Aver svolto almeno 10 Missioni con la propria Brigata.


    Privilegi e Restrizioni:
    Può lasciare la Soul Society autonomamente.
    Può dare ordini all'intero Gotei 13.
    Deve stare nella Prima Brigata.




    Titoli Aggiuntivi:
    Guardiano dei CancelliSono Shinigami a cui è stato affidato il compito di sorvegliare le 4 Porte d'accesso al Seireitei. Trattandosi di una mansione quasi a tempo pieno, essa è inadatta a chi già ricopre la posizione di Tenente o Capitano. Essere nominato Guardiano di un Cancello è considerato un grandissimo onore che viene concesso solo ai guerrieri più forti delle 13 Brigate.


    Ottenimento del Titolo:
    Il Titolo può essere tolto o conferito solo dal Capitano Comandante del Gotei 13.
    In genere si richiede di sfidare e sconfiggere l'attuale possessore del titolo.


    Privilegi e Restrizioni:
    Rispondono direttamente al Capitano Comandante del Gotei 13.
    Questo Titolo non può essere ottenuto se si detiene il rango di Tenente o Capitano.


    I 4 Guardiani:
    OvestJidanbō IkkanzakaPorta della Via Bianca
    SudHigonyūdōPorta del Vuoto Rosso
    NordDanzōmaruPorta del Crinale Nero
    EstKaiwanPorta del Fiume Blu





    Le 13 Brigate

    Come accennato, la principale Forza Militare della Soul Society è divisa in 13 Brigate, ciascuna retta da un Tenente ed un Capitano. A ciascuna Brigata sono assegnati compiti specifici, oltre a quelli ordinari che competono a tutte. La separazione dei compiti e la specializzazione in determinati ambiti è tra i maggiori punti di forza di questa organizzazione. Comunque, il Gotei 13 è anche un'organizzazione profondamente ligia al dovere, spietata con chi ne tradisce gli ideali, che non esita ad utilizzare la pena di morte per chi si macchia dei reati più gravi.
    1a Brigata
    Capitano:Shunsui Kyōraku
    Tenente:Nanao Ise
    Ruolo:Comando Generale

    La Prima Brigata è sotto il diretto comando del Capitano Comandante. Ha la funzione di comando generale e decisionale del Gotei 13, nonché di protezione della Camera dei 46. Per questo motivo è la Brigata più importante di tutto il Sereitei. I membri di questa Brigata sono d'esempio per l'intero Gotei 13 e, consapevoli del proprio ruolo, combattono con più ardore e sempre in prima linea.
    2a Brigata
    Capitano:Soi Fon
    Tenente:Senka Momochi
    Ruolo:Comando Forze Speciali

    La seconda brigata dispone delle Forze Speciali del Sereitei, le quali sono formate principalmente da Shinigami dediti al combattimento ed esperti nella lotta corpo a corpo, ma anche abili nelle abilità Ninja. La seconda Brigata può anche avere funzione esecutiva e spesso affianca la 6°, la 10° e la 13° Brigata. I membri di questa Brigata sono esperti nelle tecniche di infiltrazione e assassinio.
    3a Brigata
    Capitano:Rōjūrō Ōtoribashi
    Tenente:Izuru Kira
    Ruolo:Difesa della Soul Society

    La Terza Brigata ha il ruolo di difesa della Soul Society, pertanto è specializzata nelle ronde e nella difesa dei cancelli che portano al Sereitei. Spesso svolge ruoli a stretto contatto con la 4° e l’10° Brigata. I membri di questa Brigata sono esperti conoscitori della Soul Society, e sanno come sfruttare al meglio qualunque luogo al suo interno.
    4a Brigata
    Capitano:Isane Kotetsu
    Tenente:Kiyone Kotetsu
    Ruolo:Supporto Medico

    La Quarta Brigata ha il ruolo di sostengo medico, pertanto i suoi membri sono esperti nelle Tecniche Curative e sono medici a tutti gli effetti. Nonostante venga vista da molti come la brigata più debole, il suo ruolo è uno dei più importanti. Comunque, in genere, le capacità combattive dei membri di questa Brigata sono piuttosto scarse.
    5a Brigata
    Capitano:Shinji Hirako
    Tenente:Momo Hinamori
    Ruolo:Incarichi Burocratici

    La Quinta Brigata dispone degli esperti nella Magia Demoniaca (Kidō), pertanto è il luogo ideale per gli Shinigami abili in questa disciplina. Inoltre svolge spesso incarichi burocratici, come la firma dei permessi o la compilazione di documenti.
    6a Brigata
    Capitano:Byakuya Kuchiki
    Tenente:Abarai Renji
    Ruolo:Comando Squadre di Sicurezza

    La Sesta Brigata ha il più grande ruolo esecutivo di tutto il Gotei 13. Essa si occupa infatti di far rispettare le Leggi della Soul Society, in maniera simile a quello alle forze di polizia. I membri di questa Brigata sono ottimi cacciatori, esperti nel tracciare e seguire le presenze spirituali, ma ciò in cui eccellono è il combattimento e la cattura dei disertori.
    7a Brigata
    Capitano:Tetsuzaemon Iba
    Tenente:Atau Rindō
    Ruolo:Truppe d'Assalto

    La Settima Brigata può essere ravvicinata all’11° brigata, difatti anch’essa ha il ruolo di truppe d’assalto. A differenza dell’11° però, la settima brigata è il luogo, non per i fanatici del combattimento fisico, ma per quegli shinigami che decidono di allenare tutti i vari stili. La loro principale caratteristica, comunque, è la grande resistenza fisica.
    8a Brigata
    Capitano:Lisa Yadōmaru
    Tenente:Yuyu Yayahara
    Ruolo:Raccolta Dati

    L’Ottava Brigata ha il ruolo di raccolta dati e informazioni, sia all’interno che all’esterno del Sereitei e della Soul Society stessa. Nonostante questo è una delle Brigate più rispettate, ed è anche quella più consultata dalle altre per i suoi vasti archivi di dati. I membri di questa Brigata sono esperti nella raccolta di informazioni. I loro sensi e le loro menti sono particolarmente allenati per l'analisi delle situazioni e degli avversari.
    9a Brigata
    Capitano:Kensei Muguruma
    Tenente:Shūhei Hisagi, Mashiro Kuna
    Ruolo:Censura e Occultamento delle Informazioni

    La Nona Brigata ha la funzione di protezione e occultamento di dati segreti della Soul Society. Si può benissimo dire che il suo ruolo sia completamente inverso a quello svolto dall’8° Brigata. Svolge quindi un lavoro che la rassomiglia ad un archivio segreto o ad un ufficio di censura. I membri di questa Brigata sono esperti nel gioco di squadra e negli attacchi combinati.
    10a Brigata
    Capitano:Tōshirō Hitsugaya
    Tenente:Rangiku Matsumoto
    Ruolo:Protezione del Cancello Senkai

    Si tratta della Brigata che si occupa della sicurezza interna della Soul Society. Essa infatti ha un ruolo di primo piano a sostegno di tutto il Seireitei ed i suoi membri sono addestrati ai compiti di protezione armata e pattugliamento, e sono particolarmente capaci nel percepire le Presenze Spirituali. Inoltre spesso affiancano la 13a Brigata anche nelle missioni di pattuglia del Mondo Umano.
    11a Brigata
    Capitano:Zaraki Kenpachi
    Tenente:Madarame Ikkaku
    Ruolo:Truppe d'Assalto

    L’Undicesima Brigata ha il ruolo di forza d’assalto della Soul Society. Essa infatti è la Brigata ideale per gli shinigami esperti nella lotta ed amanti della guerra. Si tratta della Brigata più potente dal punto di vista della forza d’attacco. Nel corso del tempo, in questa Brigata, è nata la regola non scritta di ammettere solo Shinigami le cui Zanpakutō sono del tipo "attacco diretto": le spade basate sul Kidō o sugli attacchi a distanza sono considerate scorrette e da perdenti.
    12a Brigata
    Capitano:Kurotsuchi Mayuri
    Tenente:Akon
    Ruolo:Ricerca e Sviluppo

    La Brigata assegnata al campo scientifico che si occupa di ricerca e sviluppo. Può essere vista come il covo delle menti più brillanti della Soul Society. Nelle sue schiere vanta grandi scienziati, ricercatori, inventori ed esperti di tecnologia. I membri di questa brigata sono specializzati nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie, supportati dai vasti archivi e laboratori che contengono le attrezzature più sofisticate, potendo contare su tutta la conoscenza della propria Fazione.

    I membri di questa Brigata hanno accesso ai Laboratori della 12a Brigata per la meccanica di Ricerca e Sviluppo.
    -Tale Laboratorio è considerato di Livello 5 ai fini della meccanica di Ricerca e Sviluppo
    13a Brigata
    Capitano:Kuchiki Rukia
    Tenente:Ai
    Ruolo:Protezione del Mondo Umano

    La Tredicesima Brigata ha il ruolo di protezione del Mondo Reale ed è la brigata più esperta nell’annientamento degli Hollow. I suoi membri sono quindi addestrati al riconoscimento della Reiatsu degli Hollow ed alla loro purificazione, inoltre sono specializzati nel combattimento contro gli Hollow che appaiono nel Mondo Umano.
    Kidō Corps
    Capitano:???
    Tenente:???
    Ruolo:Pulizia e Contenimento

    I Kidō Corps sono un'unità specializzata di Shinigami che non appartengono ad alcuna Brigata e sono specializzati nelle Tecniche di Magia Demoniaca. La loro abilità non è tanto in battaglia, sebbene alcuni membri spicchino anche in quel campo, quanto più nelle mansioni di contenimento: essi si occupano di erigere barriere attorno alle aree che vanno delimitate per limitare i danni nel Mondo Umano e nella Soul Society, nonché di cancellare ogni traccia o ricordo legato al mondo ultraterreno negli umani non dotati di potere spirituale, al fine di salvaguardarli.





    Specializzazioni:
    Onere del Comando:Requisiti: [Organizzazione] 1a Brigata
    Forza di Volontà ISlot: 1Tempo Richiesto: 1 mese
    I Punti Vita Massimi sono aumentati del 10%.
    Forza di Volontà IISlot: 2Tempo Richiesto: 3 mesi
    I Punti Vita Massimi sono aumentati del 20%.
    Forza di Volontà IIISlot: 3Tempo Richiesto: 6 mesi
    I Punti Vita Massimi sono aumentati del 30%.
    Onmitsukidō:Requisiti: [Organizzazione] 2a Brigata
    Mimetizzazione ISlot: 1Tempo Richiesto: 1 mese
    Il Personaggio ottiene Valore di Mimetizzazione: +2.
    Mimetizzazione IISlot: 2Tempo Richiesto: 2 mesi
    Il Personaggio ottiene Valore di Mimetizzazione: +5.
    Mimetizzazione IIISlot: 3Tempo Richiesto: 3 mesi
    Il Personaggio ottiene Valore di Mimetizzazione: +8.
    Assassinio ISlot: 1Tempo Richiesto: 2 mesi
    Il Personaggio ottiene Probabilità di Colpire: +1, durante un Attacco a Sorpresa da Mimetizzato.
    Assassinio IISlot: 2Tempo Richiesto: 4 mesi
    Il Personaggio ottiene Probabilità di Colpire: +2, durante un Attacco a Sorpresa da Mimetizzato.
    Assassinio IIISlot: 3Tempo Richiesto: 6 mesi
    Il Personaggio ottiene Probabilità di Colpire: +3, durante un Attacco a Sorpresa da Mimetizzato.
    Difensore:Requisiti: [Organizzazione] 3a Brigata
    Guardiano ISlot: 2Tempo Richiesto: 2 mesi
    Nella Soul Society, il Personaggio ottiene Probabilità di Difendere: +1.
    Guardiano IISlot: 3Tempo Richiesto: 4 mesi
    Nella Soul Society, il Personaggio ottiene Probabilità di Successo: +1.
    Squadra Medica:Requisiti: [Organizzazione] 4a Brigata
    Medico ISlot: 1Tempo Richiesto: 1 mese
    L'Attivazione delle Tecniche di Guarigione ha un Consumo ridotto del 10%.
    Medico IISlot: 2Tempo Richiesto: 2 mesi
    L'Attivazione delle Tecniche di Guarigione ha un Consumo ridotto del 25%.
    Medico IIISlot: 3Tempo Richiesto: 4 mesi
    L'Attivazione delle Tecniche di Guarigione ha un Consumo ridotto del 50%.
    Combattimento Kidō:Requisiti: [Organizzazione] 5a Brigata
    Combattente Kidō ISlot: 2Tempo Richiesto: 2 mesi
    Le Tecniche Kidō ottengono Probabilità di Difendere: +1.
    Combattente Kidō IISlot: 3Tempo Richiesto: 6 mesi
    Le Tecniche Kidō ottengono Probabilità di Successo: +1.
    Ordine Pubblico:Requisiti: [Organizzazione] 6a Brigata
    Anti-Shinigami ISlot: 2Tempo Richiesto: 2 mesi
    Contro gli Shinigami, il Personaggio ottiene Probabilità di Difendere: +1.
    Anti-Shinigami IISlot: 3Tempo Richiesto: 4 mesi
    Contro gli Shinigami, il Personaggio ottiene Probabilità di Successo: +1.
    Addestramento Generico:Requisiti: [Organizzazione] 7a Brigata
    Esperienza ISlot: 1Tempo Richiesto: 1 mese
    I Requisiti delle Tecniche sono ridotti di 2 punti.
    Esperienza IISlot: 2Tempo Richiesto: 2 mesi
    I Requisiti delle Tecniche sono ridotti di 5 punti.
    Esperienza IIISlot: 3Tempo Richiesto: 4 mesi
    I Requisiti delle Tecniche sono ridotti di 8 punti.
    Combattente CompletoSlot: 2Tempo Richiesto: 6 mesi
    Il Personaggio può apprendere 1 Tecnica Personale in più.
    Combattente Superiore ISlot: 2Tempo Richiesto: 4 mesi
    Il Personaggio riceve 1 Punto Bonus da investire nelle Statistiche.
    Combattente Superiore IISlot: 3Tempo Richiesto: 8 mesi
    Il Personaggio riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche.
    Capacità Analitiche:Requisiti: [Organizzazione] 8a Brigata
    Osservatore ISlot: 1Tempo Richiesto: 1 mese
    Dopo 4 Turni dall'inizio di uno scontro con un Avversario, il Personaggio riceve Probabilità di Colpire: +1 contro quell'Avversario.
    Dopo 8 Turni dall'inizio di uno scontro con un Avversario, il Personaggio riceve Probabilità di Colpire: +2 contro quell'Avversario.
    Osservatore IISlot: 2Tempo Richiesto: 2 mesi
    Dopo 3 Turni dall'inizio di uno scontro con un Avversario, il Personaggio riceve Probabilità di Colpire: +1 contro quell'Avversario.
    Dopo 6 Turni dall'inizio di uno scontro con un Avversario, il Personaggio riceve Probabilità di Colpire: +2 contro quell'Avversario.
    Osservatore IIISlot: 3Tempo Richiesto: 4 mesi
    Dopo 2 Turni dall'inizio di uno scontro con un Avversario, il Personaggio riceve Probabilità di Colpire: +1 contro quell'Avversario.
    Dopo 4 Turni dall'inizio di uno scontro con un Avversario, il Personaggio riceve Probabilità di Colpire: +2 contro quell'Avversario.
    Osservatore CompletoSlot: 1Tempo Richiesto: 6 mesi
    Dopo aver subito 2 diversi Attacchi da un Avversario, il Personaggio riceve Probabilità di Difendere: +1 contro quell'Avversario.
    Dopo aver subito 4 diversi Attacchi da un Avversario, il Personaggio riceve Probabilità di Difendere: +2 contro quell'Avversario.
    Gioco di Squadra:Requisiti: [Organizzazione] 9a Brigata
    Coordinazione ISlot: 1Tempo Richiesto: 1 mese
    In combattimento con un Alleato, se attacca per secondo uno stesso Avversario, il Personaggio ottiene Probabilità di Colpire: +1.
    Le Tecniche Combinate ottengono Probabilità di Successo: +1.
    Coordinazione IISlot: 2Tempo Richiesto: 3 mesi
    In combattimento con un Alleato, se attacca per secondo uno stesso Avversario, il Personaggio ottiene Probabilità di Colpire: +2.
    Le Tecniche Combinate ottengono Probabilità di Successo: +2.
    Coordinazione TotaleSlot: 1Tempo Richiesto: 4 mesi
    In combattimento con un Alleato, se difende per primo da un Attacco in arrivo, il Personaggio ottiene Probabilità di Difendere: +1.
    I Requisiti per i Livelli di Sincronia con gli altri Personaggi diminuiscono di 1.
    Squadra di Pattuglia:Requisiti: [Organizzazione] 10a Brigata
    Pattugliatore ISlot: 2Tempo Richiesto: 2 mesi
    Nel Mondo Umano, il Personaggio ottiene Probabilità di Difendere: +1.
    Pattugliatore IISlot: 3Tempo Richiesto: 4 mesi
    Nel Mondo Umano, il Personaggio ottiene Probabilità di Successo: +1.
    Squadra d'Assalto:Requisiti: [Organizzazione] 11a Brigata
    Lottatore ISlot: 1Tempo Richiesto: 1 mese
    La Statistica Intelligenza riceve -5 Punti Bonus.
    La Statistica Forza riceve 1 Punto Bonus.
    Lottatore IISlot: 2Tempo Richiesto: 3 mesi
    La Statistica Intelligenza riceve -5 Punti Bonus.
    La Statistica Forza riceve 2 Punti Bonus.
    Lottatore IIISlot: 3Tempo Richiesto: 6 mesi
    La Statistica Intelligenza riceve -5 Punti Bonus.
    La Statistica Forza riceve 4 Punti Bonus.
    Squadra di Ricerca:Requisiti: [Organizzazione] 12a Brigata
    Ricercatore ISlot: 1Tempo Richiesto: 1 mese
    La Sotto-Statistica Genialità è considerata aumentata di 1 livello.
    Ricercatore IISlot: 2Tempo Richiesto: 3 mesi
    La Sotto-Statistica Genialità è considerata aumentata di 3 livelli.
    Ricercatore IIISlot: 3Tempo Richiesto: 6 mesi
    La Sotto-Statistica Genialità è considerata aumentata di 5 livelli.
    Squadra Anti-Hollow:Requisiti: [Organizzazione] 13a Brigata
    Anti-Hollow ISlot: 2Tempo Richiesto: 2 mesi
    Contro gli Hollow, il Personaggio ottiene Probabilità di Difendere: +1.
    Anti-Hollow IISlot: 3Tempo Richiesto: 4 mesi
    Contro gli Hollow, il Personaggio ottiene Probabilità di Successo: +1.
    Squadra di Contenimento:Requisiti: [Organizzazione] Kido Corps
    Esperto Kidō ISlot: 1Tempo Richiesto: 1 mese
    L'Utilizzatore può apprendere 1 Tecnica Kidō in più.
    Esperto Kidō IISlot: 2Tempo Richiesto: 3 mesi
    L'Utilizzatore può apprendere 2 Tecniche Kidō in più.
    Esperto Kidō IIISlot: 3Tempo Richiesto: 6 mesi
    L'Utilizzatore può apprendere 3 Tecniche Kidō in più.


    Edited by :JIN: - 6/12/2022, 21:27
     
    Top
    .
0 replies since 8/1/2022, 01:15   410 views
  Share  
.
Top