Tora Senshi

Shinigami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,688

    Status
    Anonymous
    Informazioni Generali
    zeref-dragneel_1
    Nome:Tora
    Cognome:Senshi
    Soprannome:Kita no sōryo
    Età:20 Visivi (600 Anni)
    Altezza:175 cm
    Peso:75 Kg
    Razza:Shinigami
    Fazione:Gotei 13
    Organizzazione:7° Brigata
    Titolo:Shinigami
    Carattere:Scherzoso - Gentile - Determinato
    Allineamento:Buono
    Conto:Link
    Sottoposta:Hikari Kyodaina - Braccio destro


    Descrizione Fisica
    Tora sembra un giovane ragazzo di vent'anni. Non ha capelli, data la sua specializzazione e studi per diventare un monaco shaolin. Non porta la tipica divisa da Shinigami, ma leggermente adattata. Una spalla è scoperta dalla veste, sul braccio destro. mentre sul sinistro uno spallaccio della veste fa da ornamento per una lunga manica. I polsi sono contornati da due bracciali, decorati da sfere e da un guanto bianco sotto. Il resto della veste continua con dei pantaloni neri, con una cinta larga e decorata, mentre delle strisce ti tela ornamentali partono dalla stessa lunghe quasi fino ai piedi. Porta degli stivali neri, con sotto delle fasce per stingere gli stessi pantaloni. Due file con delle sfere di decorazione scendono da entrambe le braccia. Ha un fisico magro e tonico, con occhi neri e piccoli.



    Profilo Psicologico
    Il giovane Tora è molto gentile ed educato, almeno quando vuole, mostrando il suo lato da maestro. Allo stesso tempo è uno che ama fare scherzi e battute, in qualsiasi momento, che sia di difficoltà o no. Non si fa problemi a parlare diretto, senza mezzi termini con chi ha anche solo un minimo di legame o con chi non reputa superiore a lui. Il suo lato migliore è la gentilezza che ha, essendo che cerca sempre di aiutare gli altri, se può. Infatti non si farebbe problemi a ferire qualcuno di innocente o alleato se fosse per eliminare un male superiore. Ovviamente preferirebbe non farlo, ma in quelle situazioni mostra sempre freddezza e serietà. Serietà che fa vedere quando la situazione lo richiede, mostrando un lato che normalmente non si vedrebbe. Nonostante sia un burlone con tutti ha la testa sulle spalle e per quanto può non dimostrarlo si fa carico delle responsabilità.


    Background
    Tora fece l'accademia per diventare Shinigami molto tempo fa, rimanendo in classe con Hikari e Zeref. Passò facilmente gli studi e l'esame finale, potendo scegliere una brigata subito dopo. Cosa che però rifiutò, andando via per moltissimi anni, tempo che passò ad addestrarsi nell'arte delle arti marziali, diventando un vero maestro nelle stesse. Quando si sentì pronto tornò finalmente alla Soul Society, scegliendo di mettersi al servizio della settima brigata, con il capitano Iba e nelle truppe d'assalto. Nonostante Tora conosce la sua forza non provò nemmeno a diventare tenente, preferì dedicarsi alla brigata cercando di migliorarsi. Questo perchè il suo sogno sarebbe quello di diventare Capitano Comandante. Questo sogno si venì a creare nella sua mente quando conobbe Kyoraku, che in passato, quando andò via dall'accademia, lo salvò da un Adjuchas. Infatti fu un puro caso che il Capitano Comandante in carica passò di li mentre un giovane Tora si addestrava in mancanza del suo maestro Isho. Il giovane venne attaccato dall'Hollow, troppo forte per lui, ma che venne purificato dal Capitano in un istante. Da quel momento Tora decise di diventare sempre più forte e che prima o poi avrebbe raggiunto il grado di Capitano Comandante.



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1213+513+5139
    +3+3
    Punti Vita55
    600Punti Energia
    Zankensoki+2 Punti Bonus Destrezza
    Esperienza di combattimento+2 Punti Bonus Destrezza
    Sensi alternativi alla vista+2 Punti Bonus Intelligenza
    Maestro Zankensoki+2 Punti Bonus Intelligenza
    Shikai (Quando attivo)+3 Punti Bonus Destrezza / +1 Punto Bonus Intelligenza
    Addestramento Millenario+1 Punto Bonus Destrezza / +1 Punto Bonus Intelligenza
    Bankai (Quando attivo)+3 Punto Bonus Destrezza / +3 Punto Bonus Intelligenza


    Abilità Comuni


    LINK abilità comuni a tutte le razze




    Abilità


    Kidō
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    Lo Shinigami è in grado di utilizzare, oltre alle proprie tecniche personali, delle particolari tecniche magiche note come Kidō. Esse sono di vari tipi e possono essere usate in vari modi, ciascuno dei quali ne modifica l'efficacia e la potenza. Esse possono essere anche combinate tra loro o usate in abbinamento con altre tecniche, a seconda delle abilità dell'utilizzatore. I più dotati sono perfino capaci di creare dei propri Kidō personali.

    • Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Kidō per ogni 3 livelli nella statistica Intelligenza.


    Purificazione
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    La Zanpakutō di uno Shinigami ha la particolare caratteristica di guidare le anime erranti nel mondo dei vivi al posto che spetta loro. Nel caso dei Plus viene effettuata la sepoltura, che li separa dai legami terreni e li spedisce nella Soul Society. Nel caso degli Hollow si effettua invece la cerimonia della Purificazione: l'anima purificata di tutti i peccati commessi dopo la morte, in modo tale da poter rinascere nella Soul Society. Stessa cosa avviene per qualunque essere venga ucciso dalla lama di una Zanpakutō, con l'unica eccezione di coloro che in vita si sono macchiati di gravi crimini e peccati imperdonabili: per loro si apre il Cancello degli Inferi e non vi è perdono, ne rinascita.

    • Lo Shinigami ottiene Kan in base all'entità Purificata:
    Plus: Lo Shinigami ottiene 20 Kan.
    Demi-Hollow: Lo Shinigami ottiene 150 Kan.
    Hollow: Lo Shinigami ottiene 400 Kan.
    Huge Hollow: Lo Shinigami ottiene 800 Kan.
    Gillian: Lo Shinigami ottiene 2.000 Kan.
    Adjuchas: Lo Shinigami ottiene 3.500 Kan.
    Vasto Lorde: Lo Shinigami ottiene 5.000 Kan.


    Addestramento Specializzato
    Requisiti: Reiatsu: [1], Appartenenza a una Brigata

    Tutte le anime che aspirano ad entrare a far parte del Gotei 13 come Shinigami studiano all'Accademia Shin'ō, dove vengono istruiti circa i loro doveri e ricevono un addestramento basilare in tutte le discipline del combattimento. Tuttavia, dopo l'effettivo ingresso in una delle 13 Brigate di Protezione del Seireitei, i compiti assegnati diventano più specifici e così anche gli addestramenti a cui le giovani leve vengono sottoposte si concentrano su determinati aspetti, sviluppando solo alcuni tratti a discapito di altri. L'appartenenza ad una Brigata e lo svolgimento dei doveri assegnati comporta, oltre all'addestramento speciale cui solo i membri della suddetta hanno accesso, una paga mensile come retribuzione per il lavoro svolto.

    • Il Personaggio disponde di diversi Slot Specialità a seconda del proprio livello di Reiatsu:
    Reiatsu: [1] Il Personaggio dispone di 1 Slot Specialità.
    Reiatsu: [4] Il Personaggio dispone di 2 Slot Specialità.
    Reiatsu: [7] Il Personaggio dispone di 3 Slot Specialità.
    • Ogni Specialità occupa da 1 a 3 Slot:
    - Gli Slot vuoti possono essere riempiti tramite una role di Allenamento.
    - La liberazione di Slot occupati deve essere richiesta ed approvata dallo Staff.
    - Le Specialità possono essere apprese solo dopo averne soddisfatto i requisiti.

    • Brigata: 7°
    • Slot scelti:
    - Esperienza I
    - //


    Zankensoki
    Requisiti: Reiatsu: [2]

    Zankensoki è il nome che viene attribuito ai 4 stili di combattimento di base degli shinigami. "Zan" sta per Zanjutsu, lo stile di combattimento che sfrutta la Zanpakutō. "Ken" si riferisce allo stile di combattimento a mani nude, che gli Shinigami chiamano Hakuda. "So" si riferisce allo stile dei passi veloci, rappresentato dallo Hohō. "Ki" sta per Kidō, la magia demoniaca degli Shinigami. Normalmente gli Shinigami che frequentano l'Accademia studiano tutte queste discipline ma, proseguendo negli studi e negli allenamenti, diventa sempre più palese quale sia la loro specialità

    • La Statistica Destrezza è considerata aumentata di 2 Punti Bonus.
    • Lo Shinigami ottiene diversi vantaggi in base allo stile in cui sceglie di specializzarsi:

    Hakuda:
    - Lo Shinigami è in grado di sviluppare Tecniche Personali avanzate relative alle Arti Marziali.
    - Il Potenziale degli Attacchi Semplici è considerato aumentato di 1 Categoria.


    Metodi di Addestramento Millenari
    Requisiti: Reiatsu: [7]

    Gli Shinigami si addestrano da millenni nell'arte del combattimento spirituale e, nel corso delle varie ere, hanno affinato sempre più sia gli stili di combattimento che i metodi di insegnamento, riuscendo a rendere i migliori combattenti ancora più completi. Non è raro, infatti, che gli Shinigami più forti siano maestri di tutti gli stili.

    • La Statistica Destrezza è considerata aumentata di 1 Punto Bonus.
    • La Statistica Intelligenza è considerata aumentata di 1 Punto Bonus.
    • Lo Shinigami ottiene un'ulteriore specializzazione Zankensoki.
    - Specializzazione: Kidō
    - Lo Shinigami è in grado di creare Tecniche Personali basate sul Kidō.
    - Le Tecniche Kidō ottengono Probabilità di Successo: +1.
    • Le Tecniche basate su almeno 2 Specializzazioni Zankensoki ottengono Probabilità di Successo: +1.
    • I Requisiti delle Tecniche basate su almeno 2 Specializzazioni Zankensoki sono ridotti di 2 punti.




    Talenti [8/9]


    Esperienza di Combattimento
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    Il Possessore di questo Talento ha accumulato una discreta dalle varie battaglie che ha affrontato ed è riuscito a sfruttarla per ottimizzare il proprio stile di combattimento. Il Possessore di questo Talento dispone infatti di una Reiatsu maggiormente temprata, nonché di una maggiore conoscenza delle proprie capacità e potenzialità.

    • La Statistica Destrezza è considerata aumentata di 2 Punti Bonus.
    • Il Possessore può creare 1 Tecnica Personale in più.


    Combattente Instancabile
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare una riserva di energia di gran lunga superiore alle media, che cresce ulteriormente man mano che il suo corpo si fa più forte e vitale. La maggiore quantità di energia a disposizione rende il combattente capace di durare più a lungo in battaglia, senza preoccuparsi eccessivamente di risparmiare le forze. Tuttavia, la maggiore quantità di energia a disposizione non deve far cadere il possessore in deliri di onnipotenza: per quanto maggiorate, anche le sue riserve hanno un limite.

    • Per il calcolo dei Punti Energia Massimi del Personaggio, la statistica Costituzione è considerata aumentata di 2 livelli.


    Sensi Alternativi alla Vista
    Requisiti: Destrezza: [6]

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare uno o più dei propri sensi alternativi alla vista, portandoli ad un livello superiore. Questo talento può essere utile sia per affrontare situazioni particolari in cui la vista non può essere utilizzata, sia per rimediare alla mancanza della stessa, magari derivante da ferite riportate in battaglia. Esso è inoltre estremamente utile nella ricerca di bersagli nascosti e l'allenamento necessario a sviluppare questa capacità consente di migliorare anche la propria capacità di percepire le Presenza Spirituali.

    • La Statistica Intelligenza è considerata aumentata di 2 Punti Bonus.
    • Il Possessore non riceve malus derivanti dall'impossibilità di utilizzare la vista.
    • Il Possessore ha una Percezione Passiva sempre attiva, con Valore di Percezione pari al doppio del livello della statistica Destrezza.
    • Il Possessore ottiene Valore di Percezione: +2


    Maestro di Zankensoki
    Requisiti: Razza: [Shinigami], Reiatsu: [9]

    Chi possiede questo Talento si è allenato duramente nelle discipline di combattimento dello Zankensoki, padroneggiando meglio le forme già conosciute. Il maggiore vantaggio di chi si specializza a tal punto nello Zankensoki sta nella maggiore capacità di mescolare le vari discipline, riuscendo a controllare meglio quelle Tecniche che sfruttano più stili di combattimento insieme.

    • La Statistica Intelligenza è considerata aumentata di 2 Punti Bonus.
    • Le Tecniche basate su almeno 2 Specializzazioni Zankensoki ottengono Probabilità di Successo: +1.
    • I Requisiti delle Tecniche basate su almeno 2 Specializzazioni Zankensoki sono ridotti di 2 punti.






    Tecniche di Razza


    Shikai Monkīkingu
    Requisiti: Reiatsu: [3]
    Tipologia: Rilascio
    Statistica:
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio:

    Tora estrae la propria arma dal fodero, portando il braccio teso e dritto di fronte a lui, con la lama che si pone orizzontalmente rispetto al suo volto.
    Il secondo braccio piegato verso il torace e mano chiusa, con solo le prime tre dita alzate. Gli occhi chiusi ed alla pronuncia delle parole "La disciplina regnerà sul mondo" una luce si crea sulla punta della lama che inizia a scendere e dissolvere totalmente l'arma disperdendola in piccole particelle bianche. Queste particelle vengono inglobate nel corpo di Tora, anche se esteticamente non sembra essere cambiato nulla nel suo fisico.

    • Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato.
    - L'arma scompare.
    - All'inizio di ogni turno emette 2 Stack Nebbia.
    - Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō, fino a Consumo: [B].
    • La Forza Spirituale dello Shinigami aumenta:
    - La statistica Destrezza è considerata aumentata di 3 Punti Bonus.
    - La statistica Intelligenza è considerata aumentata di 1 Punti Bonus.
    - La Potenza della Zanpakutō aumenta di 1 modificatore.


    Shunpo
    Requisiti: Reiatsu: [5]
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Movimento Veloce
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    Si tratta di una tecnica di movimento veloce in cui lo Shinigami concentra la propria Reiatsu nelle gambe per aumentare temporaneamente la propria velocità di spostamento. Di base, lo Shunpo consiste di un unico movimento veloce e in linea retta, ma all'atto pratico gli utilizzatori più esperti sono in grado di usare questa tecnica in sequenza per compiere movimenti più complessi e articolati. I migliori utilizzatori di questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni migliorate della stessa o addirittura di abbinarla al Kidō per ottenere effetti particolari e straordinari.

    • Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    - Se si possiede la relativa Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    • Se si possiede la relativa Specializzazione, si può usare questa Tecnica in rapida successione:
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō] | 6 Passi | Probabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō] | 30 Passi | Probabilità di Colpire: +2


    Apertura del Cancello Senkai
    Requisiti: Reiatsu: [6], Equipaggiamento: [Zanpakutō]
    Tipologia: Generica
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio: Corto

    Gli Shinigami più esperti sono in grado di aprire aprire da soli il Cancello Senkai che separa la Soul Society dal Mondo Umano. Questo significa che l'apertura è molto più veloce e non richiede l'approvazione da parte dei supervisori della Soul Society, permettendo allo Shinigami di ritirarsi dal campo di battaglia più in fretta.


    Rimozione del Sigillo Limitatore
    Requisiti: Reiatsu: [6]
    Tipologia: Supporto
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    Gli Shinigami più forti ed esperti hanno l'autorità di richiedere la rimozione del Sigillo Limitatore al fine di utilizzare la piena estensione dei propri poteri. Tale richiesta non deve comunque essere fatta a cuor leggero: anzitutto tale richiesta è considerata disonorevole, in quanto suggerisce l'incapacità dello Shinigami di abbattere il nemico senza infrangere una delle regole più sacre della Soul Society, in secondo luogo lo scopo del sigillo è quello di impedire che le anime del Mondo Umano vengano turbate dalla presenza di alte forze spirituali nei paraggi.

    • Tutti gli Shinigami di grado Tenente e Capitano o superiore ricevono un Sigillo Limitatore quando attraversano il Cancello Senkai per recarsi nel Mondo Umano.
    • Finché il Sigillo Limitatore è attivo, tutte le statistiche dello Shinigami ricevono -2 Punti Bonus.
    • La Rimozione del Sigillo Limitatore deve essere approvata dai supervisori della Soul Society:
    - L'approvazione richiede 1 turno a partire dalla richiesta.


    Bankai: Itsutsu no Sutairu no Saru
    Requisiti: Reiatsu: [8]
    Tipologia: Rilascio Totale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio:

    Si tratta del rilascio totale della Zanpakutō ed è considerata l'arma segreta degli Shinigami più forti. Come per lo Shikai, non è possibile predire il comportamento di un Bankai, ma generalmente esso si presenta come un'estensione dello Shikai, in cui l'arma libera del tutto il proprio Potere. Una cosa che tutti i Bankai hanno in comune è che, qualunque danno subito diventa permanente e non viene riparato col tempo come invece avviene alle Zanpakutō nel proprio stato sigillato o di rilascio parziale. Di base, i Bankai sono considerati grossolanamente allo stesso livello delle Resurrección degli Arrancar in quanto a potenza, tuttavia si tratta di un'analogia che non rende affatto giustizia a nessuna delle due parti.

    Tora estrae dal fodero l'arma, portandola parallela al suo corpo, mettendosi in posizione a piedi uniti e con il secondo braccio che piegato, appoggiava la mano aperta all'estremità della lama. Il volto leggermente basso e gli occhi chiusi, come se stesse pregando.
    "Scimmia! Tigre! Serpente! Gru! Drago! Mostra la verità al mondo, Wukong!" Alla pronuncia di quelle parole la mano inizia a scendere sulla lama. Mentre la mano scende la lama si dissolve in petali di ciliegio che man mano iniziano a girare come un vortice attorno a Tora. Quando tutta la katana si è dissolta e le mani sono parallele tra loro il vortice si fa più intenso, impedendo la vista dello Shinigami all'interno. Subito dopo le mani si uniscono come in una preghiera ed il vortice di petali si ferma completamente, come se il tempo si fosse fermato per uno o due secondi. I petali si sciolgono diventando uno strato di nebbia che mostra Tora solo come un'ombra al suo interno, ma che suto dopo viene risucchiata dal suo corpo mostrandosi nuovamente. Esteticamente un'aura bianca/grigia e leggermente densa come la nebbia contorna il corpo di Tora.

    • Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato:
    - Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō.
    • Gli Effetti Secondari dei Poteri della Zanpakutō passano al livello Medio:
    - All'inizio di ogni turno emette 4 Stack Nebbia.
    • Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Speciale per ogni 5 livelli di Intelligenza.
    • La statistica Intelligenza riceve 3 Punti Bonus.
    • La statistica Destrezza riceve 3 Punti Bonus.
    • Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di 2 modificatori.
    • La Zanpakutō diventa di tipo Lancia.
    • Il Potenziale delle Tecniche Kidō e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore.
    • Questo Rilascio sostituisce lo Shikai.





    Tecniche Personali [5/5]


    Monkīshotto
    Requisiti: Hakuda + Kidō
    Tipologia: Offensiva, Mirata
    Attributo: Corpo a corpo, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: C+++
    Raggio: Corto (Corto)

    Tora si mette in posizione di attacco, con la gamba destra ben puntata sul terreno, mentre la gamba sinistra sollevata e piegata. La gamba sinistra crea esattamente un angolo retto da piegata, in modo da essere pronta per l'attacco.
    Il braccio sinistro dritto verso l'avversario e parallelo alla testa, mentre il destro piegato ma con la mano puntata verso il nemico come pronto a sferrare il colpo.
    Lo Shinigami immette, grazie ad una tecnica Kidō energia nel braccio piegato, creando sull'avambraccio una specie di bracciale più grande dello stesso arto, con una faccia di scimmia che sorride sulla mano.
    Mentre le mani rimangono chiuse a becco Tora sferra il colpo, un attacco rapido e preciso che utilizza alla perfezione le sue due specialità.

    • Possibilità di aumentare la potenza dell'Attacco:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 3 Modificatori.


    Tora no chikara
    Requisiti: [Specializzazione] Hakuda
    Tipologia: Supporto
    Attributo: Potenziamento Spirituale
    Statistica:
    Consumo: Variabile
    Potenziale:
    Raggio:

    Tora incrementa l'energia immessa nel suo corpo o più precisamente nell'arto che utilizza per attaccare o difendere. In questo modo è capace di aumentare la potenza della tecnica utilizzata.

    • Il Potenziale delle tecniche basate su almeno una specializzazione:
    - Consumo: C | Potenza: +1 Modificatori | Requisiti: Intelligenza: [3]
    - Consumo: B | Potenza: +2 Modificatori | Requisiti: Intelligenza: [6]
    - Consumo: A | Potenza: +3 Modificatori | Requisiti: Intelligenza: [10]
    - Consumo: S | Potenza: +4 Modificatori | Requisiti: Intelligenza: [15]


    Shadoukurōn
    Requisiti: [Specializzazione] Kidō
    Tipologia: Generica, Evocazione, Costrutti 2-B
    Attributo: Solido
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio:

    Tora si concentra su se stesso, chiudendo gli occhi ed espandendo l'energia all'interno del suo corpo. quella stessa energia che viene emanata inizia a prendere una direzione laterale e distante qualche metro dallo Shinigami inizia a prendere forma.
    Prima una leggera forma umana, ma trasparente, poi quella forma viene investita da energia arancione e gialla sfumata, come un Kidō, prendendo realmente forma umana. Appena la forma viene investita dall'energia inizia a mostrare il volto, poi il corpo, creando esattamente un clone di Tora.
    Questo clone è creato dalle capacità mentali e di concentrazione date dalla specializzazione hakuda e dalla magia demoniaca che insieme creano una copia perfetta. Questa copia è totalmente uguale al possessore, cosi perfetta da poterne copiare anche le abilità ed i rilasci, cosi perfetta da poter combattere al fianco dello stesso Tora.

    • Le statistiche dei Costrutti dipendono dal Consumo e dal Potenziale:
    - Consumo: B | Potenziale: B | Statistiche: -6 Punti Bonus rispetto a Tora | Punti Vita: (Potenziale + Int ×2)/4
    • I Costrutti Avanzati possiedono tutte le Abilità, gli Equipaggiamenti e le Tecniche dell'Evocatore.
    • I Costrutti Avanzati non possiedono Punti Energia, ma attingono direttamente dalla riserva dell'Evocatore.
    • Non possono attaccare nel turno in cui vengono evocati.
    • Non possono ricevere Stack di Stordimento o Avvelenamento.
    - Tuttavia risentono delle condizioni di Stordimento e Avvelenamento dell'Evocatore.


    Itsutsu no kitamon
    Requisiti: [Specializzazione] Hakuda + Kidō
    Tipologia: Difensiva, Mirata
    Attributo: Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: B
    Raggio: Corto (Corto)

    Tora allarga le gambe, piegandosi leggermente sulle ginocchia come per voler assorbire un colpo. Le braccia leggermente piegate in avanti ed il volto fisso verso la mossa in arrivo. un braccio inizia a muoversi di fronte a lui, seguendo la direzione per creare un cerchio a spirale. Partendo dal centro e creando una spirale verso l'esterno, per poi ripartire dal punto finale e tornare verso il centro. Il movimento è rapido e continuo ed all'inizio del secondo giro la spirale inizia a condensarsi con la magia demoniaca che le da un colore arancione e giallo, che si mischiano creando una bellissima sfumatura. Il vortice aumenta sempre più la sua potenza, mentre Tora continua a seguire il movimento, andando a generare un verso e proprio scudo per l'attacco in arrivo.
    Se ce ne fosse bisogno lo Shinigami può usare entrambe le braccia per creare una spirale più grossa, con movimenti ancora più rapidi e simmetrici, generando un vero e proprio muro di fronte a se.

    • Possibilità di aumentare la potenza dell'Attacco:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 3 Modificatori.
    • Possibilità di aumentare l'area dell'Attacco:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria
    - Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.
    - la Tipologia diventa Area.


    Asutā no hasami
    Requisiti: [Specializzazione] Hakuda + Kidō
    Tipologia: Costrizione, Mirata
    Attributo: Corpo a corpo
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: C+++
    Raggio: Corto (Corto)

    Tora si lancia in avanti verso le braccia dell'avversario per afferrarle con le sue, per poi con un rapido salto passare alle spalle del nemico. Durante il salto lo Shinigami gira su se stesso lasciando le braccia del nemico, ma riprendendoli praticamente istantaneamente a braccia invertite. Infatti Tora si trova con il volto rivolto alla schiena avversaria e le braccia che bloccano il rispettivo braccio nemico. A quel punto immette la magia demoniaca per creare delle manette che bloccano le sue mani alle braccia avversarie. In questo modo è molto difficile il liberarsi da quella morsa, che permette a Tora di tenere bloccate le braccia dell'avversario.
    Nel caso non avesse la possibilità di afferrare entrambe le braccia subito, Tora ne afferra prima uno, per poi roteare su se stesso e finire alle spalle avversarie afferrando istantaneamente il secondo.

    • L'avversario non può muovere le braccia.
    • La statistica Destrezza dell'avversario prende -1 Punto Bonus.
    Requisiti: Intelligenza [3] | Consumo: C | Potenziale: C+++
    Requisiti: Intelligenza [6] | Consumo: B | Potenziale: B++
    Requisiti: Intelligenza [10] | Consumo: A | Potenziale: A+




    Tecniche Speciali [2/2]



    Doragon no gasshu
    Requisiti: Rilascio Totale o Superiore / [Specializzazione] Hakuda + Kidō
    Tipologia: Offensiva, Mirata
    Attributo: Corpo a corpo, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: B+++
    Raggio: Corto (Corto)

    Tora cambia rapidamente la sua posizione portando la gamba sinistra in avanti tesa, mentre la gamba destra piegata come per dare lo slancio. Le braccia si portano leggermente piegate, parallele alla testa che guardano l'avversario. Mentre le mani formano degli artigli, come se fossero gli artigli di un drago.
    Lo Shinigami fa uno scatto repentino e rapidissimo, dandosi lo slancio con la gamba destra e fiondandosi contro l'avversario. Grazie allo slancio il corpo prende velocità ed il braccio destro va a colpire con una potente artiglia. Un colpo molto potente, capace di colpire con la potenza di un drago grazie all'inserimento della magia demoniaca, ovvero un Kidō, sull'avambraccio che va a creare una sorta di aura sullo stesso. Questo crea un'aura più grande dell'avambraccio, come se fosse la vera rappresentazione di un artiglio di drago.
    L'aura emanata dal Kidō è di colore arancione/giallo, con la sfumatura che si mischia tra i due colori, generando un bellissimo effetto come la mistica creatura.
    Utilizzando più energia Tora può generare una seconda aura sul braccio sinistro, andando a sferrare un attacco dal centro verso l'esterno, come due grossi artigli, coprendo una zona più ambia.

    • Possibilità di aumentare la potenza dell'Attacco:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 3 Modificatori.
    • Possibilità di aumentare l'area dell'Attacco:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria
    - Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.
    - la Tipologia diventa Area.


    Hebi no kankaku
    Requisiti: Rilascio Totale o Superiore / [Talento] Sensi alternativi alla vista
    Tipologia: Potenziamento
    Attributo: Potenziamento Sensoriale
    Statistica:
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio:

    Tora si concentra sui suoi sensi, percependo l'aria, i movimenti, le presenze e sfruttando l'energia immessa nel proprio corpo è capace di rendere i suoi movimenti più reattivi del solito, sia in attacco che in difesa.
    Il corpo si muove quasi istintivamente, potendo sfruttare tutti i riflessi che ha nel migliore dei modi.

    • L'utilizzatore ottiene un aumento della Destrezza in base al consumo:
    - Consumo: C | Potenza: +4 Punti bonus Destrezza
    - Consumo: B | Potenza: +6 Punti bonus Destrezza
    - Consumo: A | Potenza: +8 Punti bonus Destrezza
    - Consumo: S | Potenza: +10 Punti bonus Destrezza



    Tecniche Avanzate [0/0]




    Kidō [4/4]


    [Kidō] Bakudō N°61: Rikujōkōrō
    Requisiti: Intelligenza: [12]
    Tipologia: Costrizione, Attacco Mirato
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: A
    Potenziale: B+++
    Raggio: Corto (Corto)

    Puntando il dito indice verso il bersaglio, l'utilizzatore genera una scintilla di energia gialla ed evoca sei fasci di luce, sottili e larghi, che colpiranno il bersaglio appena sotto il petto da sei direzioni. Il bersaglio non è in grado di muovere nessuna parte del corpo, comprese le parti che non sono state colpite dai raggi.

    • L'Avversario non può muovere alcuna parte del corpo.
    • La Statistica Destrezza dell'Avversario riceve -4 Punti Bonus.


    [Kidō] Hadō N°11: Tsuzuri Raiden
    Requisiti: Intelligenza: [3]
    Tipologia: Offensiva, Attacco Mirato
    Attributi:
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: C+++
    Raggio:

    L'utilizzatore, dopo aver recitato l'incantesimo, accumula nella propria mano una discreta quantità di Reiryoku, plasmata e modificata per imitare le caratteristiche di un fulmine, quindi la infonde in un oggetto. L'energia viaggia quindi lungo l'oggetto fino al bersaglio, colpendolo con tanta forza da riuscire, in molti casi, perfino a stordirlo. L'attacco risulta quindi molto potente, ma richiede un tramite per essere utilizzata adeguatamente, quindi tende a risultare inefficace se non si dispone di mezzi per bloccare il nemico.

    • Può essere usata solo un Avversario bloccato in una Tecnica di Costrizione in contatto fisico con l'utilizzatore.
    • Questa Tecnica ha 100% Probabilità di Colpire.
    • Il Bersaglio riceve 1 Stack di Stordimento.


    [Kidō] Hadō N°54: Haien
    Requisiti: Intelligenza: [9]
    Tipologia: Offensiva, Attacco Mirato
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: B+
    Raggio: Medio-Corto (Medio-Lungo)

    L'utilizzatore concentra la Reiryoku nel palmo della propria mano e genera una sfera di colore violaceo. La sfera viene quindi scagliata verso il bersaglio che, all'impatto, viene avvolto da fiamme e consumato dall'energia spirituale dell'attacco fino ad esserne incenerito. Si tratta di un attacco molto potente e pericoloso.

    • L'Attacco ha Probabilità di Colpire: +2.


    [Kidō] Hadō N°63: Raikōhō
    Requisiti: Intelligenza: [12]
    Tipologia: Offensiva, Attacco Mirato
    Attributi: Proiettile, Volatile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: B+
    Raggio: Corto (Medio-Corto)

    Generando una sfera di fulmini gialli sopra il palmo della mano, l'utilizzatore spara l'energia accumulata sul suo bersaglio come un'enorme concentrazione di energia che assomiglia a un fulmine. L'effetto ha risultati devastanti e distruttivi.

    • Se a segno, il bersaglio riceverà 2 Stack di Stordimento.





    Equipaggiamenti
    Peso Massimo Trasportabile1/17
    4/5Ingombro Massimo Trasportabile



    [Zanpakutō] Wukong
    Tipologia: Spada Corta
    Attributo: Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica: Forza
    Peso: 1
    Potenziale: C
    Raggio: Corto

    Una semplice katana dotata di una lama color acciaio, un'elsa nera ed un fodero di colore nero con decorazioni oro. Nel suo stato non rilasciato non ha niente che la distingua esteticamente da una katana qualsiasi.
    Il fodero della katana è nero, come la veste dello stesso Shinigami, con dei piccoli ornamenti oro che rappresentano i cinque stili shaolin, ovvero, scimmia, serpente, drago, tigre, gru.
    Il potere di Wukong, oltre le arti marziali, è di generare nebbia, una nebbia fitta e densa, data dal miscuglio della stessa con il ryiroku.
    La nebbia fuoriesce ad ogni attacco dello Shinigami, come se fosse presente sul suo corpo al rilascio del potere e venisse emessa ad ogni colpo o tecnica sferrata.

    • Lo Shinigami è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    • All'inizio di Ogni turno emette stack Nebbia dal proprio corpo, Il numero di stack varia a seconda del rilascio:
    - Base: 2 Stack
    - Rilascio Totale: 4 Stack
    - Rilascio Finale: 6 Stack
    - Stato del Potere: Volatile.
    • La Nebbia agisce come una Cortina Fumogena.

    Immagine Spirito:
    93316da9d4c54b892fd616c9aa35e471


    Veste
    Requisiti:
    Tipologia: Veste
    Statistica:
    Peso: 0
    Potenziale:
    Raggio:

    Una veste da combattimento, capace di adattarsi al corpo dell'utilizzatore senza interferire con la sua capacità di movimento. La migliore particolarità di questi equipaggiamenti è la leggerezza, che consente all'utilizzatore di portare con se dei piccoli oggetti, sfruttando le tasche, senza risultare appesantito o intralciato nei movimenti.

    • L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
    • L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.


    Denreishinki
    Requisiti:
    Tipologia: Generici
    Statistica:
    Ingombro: 3
    Potenziale:
    Raggio:

    Un dispositivo comune, dotazione standard per tutti gli Shinigami, in particolare per quelli distaccati nel Mondo Umano. Si tratta di un apparecchio estremamente complesso, dotato di numerose funzioni, tra cui il rilevamento dei portali Garganta e delle Reiatsu Hollow in ingresso nel Mondo Umano. Esso serve principalmente come collegamento diretto con la Soul Society, consentendo la comunicazione tra i due mondi.

    • Può essere usato per comunicare con la Soul Society e richiedere l'Apertura di un Cancello Senkai o la Rimozione dei Sigilli Limitatori.
    • Può essere usato per individuare e tracciare la Reiatsu degli Hollow:
    - Portata Rilevamento: Medio Raggio.
    - Efficacia Percezione: 20.


    Tonico Rigenerante - Medio

    Gemma Misteriosa: Bianca

    Edited by Ysuke - 19/5/2022, 19:06
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,688

    Status
    Anonymous
    Tora
    Senshi

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1213+513+5139
    +3+3
    Punti Vita55
    600Punti Energia


    Narrazione - Parlato - Pensato - Spirito



    TESTO



    Inventario
    Peso Trasportato1/17
    4/5Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Wukong [C]Peso: 1
    Veste: ShihakushouPeso: 0
    DenreishinkiIngombro: 3
    Gemma Misteriosa: Bianca
    Tonico Rigenerante MedioQuantità: 1


    Registro Eventi
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi:
    PE Guadagnati:


    Tecniche Supporto/Potenziamento
    Tecniche Supporto/Potenziamento Difesa:
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Tecniche Supporto/Potenziamento Attacco:
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Stato Percezione:
    -Stato: Attivo
    -Valore: 32
    Stato Mimetizzazione:
    -Stato:
    -Valore:



    Edited by Ysuke - 14/5/2022, 19:59
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,688

    Status
    Anonymous
    Tora
    Senshi

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1213+513+5139
    +3+3
    Punti Vita55
    600Punti Energia


    Narrazione - Parlato - Pensato - Spirito



    TESTO



    Hikari
    ForDexIntConRei
    1012+311+5128
    +2+3
    Punti Vita40
    300Punti Energia


    Inventario
    Peso Trasportato1/17
    4/5Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Wukong [C]Peso: 1
    Veste: ShihakushouPeso: 0
    DenreishinkiIngombro: 3
    Gemma Misteriosa: Bianca
    Tonico Rigenerante MedioQuantità: 1


    Registro Eventi
    Tora
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi:
    PE Guadagnati:
    Hikari
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi:
    PE Guadagnati:


    Tecniche Supporto/Potenziamento

    Tecniche Supporto/Potenziamento Difesa:
    Tora
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Hikari
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Tecniche Supporto/Potenziamento Attacco:
    Tora
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Hikari
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Stato Percezione:
    Tora
    -Stato: Attivo
    -Valore: 32
    Hikari
    -Stato: Attivo
    -Valore: 30
    Stato Mimetizzazione:
    Tora
    -Stato:
    -Valore:
    Hikari
    -Stato:
    -Valore:


    Edited by Ysuke - 14/5/2022, 19:59
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,688

    Status
    Anonymous
    Tora
    Senshi

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1212+512+5139
    +3+3
    Punti Vita55
    600Punti Energia


    Narrazione - Parlato - Pensato - Spirito



    TESTO



    Clone Tora
    ForDexIntConRei
    XXXX+3X+3XX9
    +2+2
    Punti VitaXX
    //Punti Energia


    Inventario
    Peso Trasportato1/17
    4/5Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Wukong [C]Peso: 1
    Veste: ShihakushouPeso: 0
    DenreishinkiIngombro: 3
    Gemma Misteriosa: Bianca
    Tonico Rigenerante MedioQuantità: 1


    Registro Eventi
    Tora
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi:
    PE Guadagnati:
    Clone Tora
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi:
    PE Guadagnati:


    Tecniche Supporto/Potenziamento

    Tecniche Supporto/Potenziamento Difesa:
    Tora
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Clone Tora
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Tecniche Supporto/Potenziamento Attacco:
    Tora
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Clone Tora
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Stato Percezione:
    Tora
    -Stato: Attivo
    -Valore: 32
    Clone Tora
    -Stato: Attivo
    -Valore: 32
    Stato Mimetizzazione:
    Tora
    -Stato:
    -Valore:
    Clone Tora
    -Stato:
    -Valore:


    Edited by Ysuke - 14/5/2022, 19:59
     
    Top
    .
3 replies since 27/4/2022, 22:45   250 views
  Share  
.
Top