Hikari Kyodaina

Sottoposta Zeref - Braccio destro

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    Shinigami
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    Status
    Anonymous
    Informazioni Generali
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    Nome:Hikari
    Cognome:Kyodaina
    Soprannome:Light Angel
    Età:10 Visivi (200 Anni)
    Altezza:120 cm
    Peso:28 Kg
    Razza:Shinigami
    Fazione:Gotei 13
    Organizzazione:7° Brigata
    Titolo:Shinigami
    Carattere:Scherzosa - Calma - Dolce
    Allineamento:Buono
    Leader:Tora Senshi
    Titolo Leader:Braccio Destro


    Descrizione Fisica
    Hikari è una ragazzina, piccola, anche più bassa della conosciuta Yachiru. Porta dei capelli bianchi lunghi e degli occhi azzurro cielo. Ha un fisico molto assottigliato e sembra davvero leggera e magrolina.
    Possiede una veste leggermente alternativa rispetto agli altri Shinigami, con le spalline tagliate e dei cordini rossi di decorazione. Un piccolo collarino che fa da ciondolo è portato sul collo.



    Profilo Psicologico
    La giovane Hikari è molto sensibile, generosa, ma ama scherzare e divertirsi sempre, anche nei momenti meno opportuni.
    Se diventa seria è perchè qualcosa le ha fatto davvero male, oltre che non essere una buona azione.
    Tende sempre a non litigare, ma allo stesso tempo non si fa problemi a dire le cose, che siano complimenti o cattiverie, anche solo per scherzare. Spesso prende in giro gli altri, ma mai con l'intento di ferire ma più per scherzare e far divertire, soprattutto quando la tensione sale.


    Background
    Hikari è ancora una bambina, ma la sua forza supera anche quella di molti Shinigami, nonostante la sua giovanissima età.
    Il passato della giovane non fu tanto travagliato, ma crescendo vide spesso il male, anime che diventavano Hollow o ne venivano divorati, Shinigami traditori, non sapeva più di chi fidarsi.
    Proprio per questo motivo, seppur da poco tra gli Shinigami effettivi, si affidò alla gueda di Zeref, seguendo la sua idea di giustizia, nonostante a volte richiedesse di purificare il male in ogni modo.
    Hikai è senza genitori, cresciuta quasi da sola, con solo qualche amicizia fatta prima di entrare nel Gotei 13.



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1012+511+5128
    +3+3
    Punti Vita50
    500Punti Energia
    Zankensoki+2 Punti Bonus Destrezza
    Esperienza di combattimento+2 Punti Bonus Intelligenza
    Shikai (Quando attivo)+2 Punti Bonus Intelligenza
    Kata della Pistola+1 Punto Bonus Intelligenza / +1 Punto Bonus Destrezza
    Metodi Millenari+2 Punti Bonus Intelligenza
    Sensi Alternativi alla Vista+2 Punti Bonus Destrezza


    Abilità Comuni


    LINK abilità comuni a tutte le razze




    Abilità


    Kidō
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    Lo Shinigami è in grado di utilizzare, oltre alle proprie tecniche personali, delle particolari tecniche magiche note come Kidō. Esse sono di vari tipi e possono essere usate in vari modi, ciascuno dei quali ne modifica l'efficacia e la potenza. Esse possono essere anche combinate tra loro o usate in abbinamento con altre tecniche, a seconda delle abilità dell'utilizzatore. I più dotati sono perfino capaci di creare dei propri Kidō personali.

    • Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Kidō per ogni 3 livelli nella statistica Intelligenza.


    Purificazione
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    La Zanpakutō di uno Shinigami ha la particolare caratteristica di guidare le anime erranti nel mondo dei vivi al posto che spetta loro. Nel caso dei Plus viene effettuata la sepoltura, che li separa dai legami terreni e li spedisce nella Soul Society. Nel caso degli Hollow si effettua invece la cerimonia della Purificazione: l'anima purificata di tutti i peccati commessi dopo la morte, in modo tale da poter rinascere nella Soul Society. Stessa cosa avviene per qualunque essere venga ucciso dalla lama di una Zanpakutō, con l'unica eccezione di coloro che in vita si sono macchiati di gravi crimini e peccati imperdonabili: per loro si apre il Cancello degli Inferi e non vi è perdono, ne rinascita.

    • Lo Shinigami ottiene Kan in base all'entità Purificata:
    Plus: Lo Shinigami ottiene 20 Kan.
    Demi-Hollow: Lo Shinigami ottiene 150 Kan.
    Hollow: Lo Shinigami ottiene 400 Kan.
    Huge Hollow: Lo Shinigami ottiene 800 Kan.
    Gillian: Lo Shinigami ottiene 2.000 Kan.
    Adjuchas: Lo Shinigami ottiene 3.500 Kan.
    Vasto Lorde: Lo Shinigami ottiene 5.000 Kan.


    Addestramento Specializzato
    Requisiti: Reiatsu: [1], Appartenenza a una Brigata

    Tutte le anime che aspirano ad entrare a far parte del Gotei 13 come Shinigami studiano all'Accademia Shin'ō, dove vengono istruiti circa i loro doveri e ricevono un addestramento basilare in tutte le discipline del combattimento. Tuttavia, dopo l'effettivo ingresso in una delle 13 Brigate di Protezione del Seireitei, i compiti assegnati diventano più specifici e così anche gli addestramenti a cui le giovani leve vengono sottoposte si concentrano su determinati aspetti, sviluppando solo alcuni tratti a discapito di altri. L'appartenenza ad una Brigata e lo svolgimento dei doveri assegnati comporta, oltre all'addestramento speciale cui solo i membri della suddetta hanno accesso, una paga mensile come retribuzione per il lavoro svolto.

    • Il Personaggio disponde di diversi Slot Specialità a seconda del proprio livello di Reiatsu:
    Reiatsu: [1] Il Personaggio dispone di 1 Slot Specialità.
    Reiatsu: [4] Il Personaggio dispone di 2 Slot Specialità.
    Reiatsu: [7] Il Personaggio dispone di 3 Slot Specialità.
    • Ogni Specialità occupa da 1 a 3 Slot:
    - Gli Slot vuoti possono essere riempiti tramite una role di Allenamento.
    - La liberazione di Slot occupati deve essere richiesta ed approvata dallo Staff.
    - Le Specialità possono essere apprese solo dopo averne soddisfatto i requisiti.

    • Brigata: 7°
    • Slot scelti:
    - Esperienza I
    - //


    Zankensoki
    Requisiti: Reiatsu: [2]

    Zankensoki è il nome che viene attribuito ai 4 stili di combattimento di base degli shinigami. "Zan" sta per Zanjutsu, lo stile di combattimento che sfrutta la Zanpakutō. "Ken" si riferisce allo stile di combattimento a mani nude, che gli Shinigami chiamano Hakuda. "So" si riferisce allo stile dei passi veloci, rappresentato dallo Hohō. "Ki" sta per Kidō, la magia demoniaca degli Shinigami. Normalmente gli Shinigami che frequentano l'Accademia studiano tutte queste discipline ma, proseguendo negli studi e negli allenamenti, diventa sempre più palese quale sia la loro specialità

    • La Statistica Destrezza è considerata aumentata di 2 Punti Bonus.
    • Lo Shinigami ottiene diversi vantaggi in base allo stile in cui sceglie di specializzarsi:

    Zanjutsu:
    - Lo Shinigami è in grado di sviluppare Tecniche Personali avanzate relative all'Arte della Spada.
    - Gli attacchi con la Zanpakutō ottengono Probabilità di Colpire: +1.


    Metodi di Addestramento Millenari
    Requisiti: Reiatsu: [7]

    Gli Shinigami si addestrano da millenni nell'arte del combattimento spirituale e, nel corso delle varie ere, hanno affinato sempre più sia gli stili di combattimento che i metodi di insegnamento, riuscendo a rendere i migliori combattenti ancora più completi. Non è raro, infatti, che gli Shinigami più forti siano maestri di tutti gli stili.

    • La Statistica Intelligenza è considerata aumentata di 2 Punti Bonus.
    • Lo Shinigami ottiene un'ulteriore specializzazione Zankensoki.
    - Specializzazione: Kidō
    - Lo Shinigami è in grado di creare Tecniche Personali basate sul Kidō.
    - Le Tecniche Kidō ottengono Probabilità di Successo: +1.
    • Le Tecniche basate su almeno 2 Specializzazioni Zankensoki ottengono Probabilità di Successo: +1.
    • I Requisiti delle Tecniche basate su almeno 2 Specializzazioni Zankensoki sono ridotti di 2 punti.




    Talenti [8/8]


    Kata della Pistola
    Requisiti: Destrezza [10]

    Tramite un duro allenamento, il possessore di questo Talento migliora la propria affinità con le Armi da Mischia, specializzandosi nel combattimento con con le Armi da Tiro. Un Maestro di Kata della Pistola è uno specialista delle tempistiche, che riesce a individuare i momenti più opportuni per la ricarica e ad approfittarne, riuscendo a gestire la ricarica senza che questa comprometta lo svolgimento della battaglia. Inoltre, la grande affinità con le Armi da Tiro ne migliora la precisione, rendendo il possessore di questo Talento un avversario da temere.

    • La statistica Destrezza è considerata aumentata di 1 Punto Bonus.
    • La statistica Intelligenza è considerata aumentata di 1 Punto Bonus.
    • Le Armi da Tiro possono essere ricaricate rapidamente nella Fase Iniziale, senza quindi dare malus nelle fasi Difensiva o Offensiva.
    • Il possessore ottiene Probabilità di Colpire: +1 durante un Attacco Mirato con un'Arma da Tiro.


    Esperienza di Combattimento
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    Il Possessore di questo Talento ha accumulato una discreta dalle varie battaglie che ha affrontato ed è riuscito a sfruttarla per ottimizzare il proprio stile di combattimento. Il Possessore di questo Talento dispone infatti di una Reiatsu maggiormente temprata, nonché di una maggiore conoscenza delle proprie capacità e potenzialità.

    • Il Possessore deve scegliere una Statistica:
    - La Statistica Intelligenza è considerata aumentata di 2 Punti Bonus.
    • Il Possessore può creare 1 Tecnica Personale in più.


    Combattente Instancabile
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare una riserva di energia di gran lunga superiore alle media, che cresce ulteriormente man mano che il suo corpo si fa più forte e vitale. La maggiore quantità di energia a disposizione rende il combattente capace di durare più a lungo in battaglia, senza preoccuparsi eccessivamente di risparmiare le forze. Tuttavia, la maggiore quantità di energia a disposizione non deve far cadere il possessore in deliri di onnipotenza: per quanto maggiorate, anche le sue riserve hanno un limite.

    • Per il calcolo dei Punti Energia Massimi del Personaggio, la statistica Costituzione è considerata aumentata di 2 livelli.


    Sensi Alternativi alla Vista
    Requisiti: Reiatsu: [6]

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare uno o più dei propri sensi alternativi alla vista, portandoli ad un livello superiore. Questo talento può essere utile sia per affrontare situazioni particolari in cui la vista non può essere utilizzata, sia per rimediare alla mancanza della stessa, magari derivante da ferite riportate in battaglia. Esso è inoltre estremamente utile nella ricerca di bersagli nascosti e l'allenamento necessario a sviluppare questa capacità consente di migliorare anche la propria capacità di percepire le Presenza Spirituali.

    • La Statistica Destrezza è considerata aumentata di 2 Punti Bonus.
    • Il Possessore non riceve malus derivanti dall'impossibilità di utilizzare la vista.
    • Il Possessore ha una Percezione Passiva sempre attiva, con Valore di Percezione pari al doppio del livello della statistica Destrezza.
    • Il Possessore ottiene Valore di Percezione: +2






    Tecniche di Razza


    Shikai: Hi no jōka
    Requisiti: Reiatsu: [3]
    Tipologia: Rilascio
    Statistica:
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio:

    Alla pronuncia delle parole "Purifica! Shinseina Shiro" Hikari rilascia il potere con una fiammata di color bianco lucente che ricopre l'arma e svanisce rapidamente.
    La stessa fiamma crea una piccola aura di fiamme bianche circonda l'arma mentre la fiamma svanisce mostra il suo cambiamento.
    Due pistole subentrano al suo posto.
    Due pistole semplici ma dettagliate, bianche con disegni di fiamme color oro per decorazione.

    • Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato.
    - L'arma diventa di tipologia Pistola a 6 colpi X2.
    - Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō, fino a Consumo: [B].
    • La Forza Spirituale dello Shinigami aumenta:
    - La statistica Intelligenza è considerata aumentata di 2 Punti Bonus.
    - La Potenza della Zanpakutō aumenta di 1 modificatore. [C]
    • Le tecniche basate sul Potere della Spada ottengono +1 Modificatore


    Shunpo
    Requisiti: Reiatsu: [5]
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Movimento Veloce
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    Si tratta di una tecnica di movimento veloce in cui lo Shinigami concentra la propria Reiatsu nelle gambe per aumentare temporaneamente la propria velocità di spostamento. Di base, lo Shunpo consiste di un unico movimento veloce e in linea retta, ma all'atto pratico gli utilizzatori più esperti sono in grado di usare questa tecnica in sequenza per compiere movimenti più complessi e articolati. I migliori utilizzatori di questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni migliorate della stessa o addirittura di abbinarla al Kidō per ottenere effetti particolari e straordinari.

    • Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    - Se si possiede la relativa Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    • Se si possiede la relativa Specializzazione, si può usare questa Tecnica in rapida successione:
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō] | 6 Passi | Probabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō] | 30 Passi | Probabilità di Colpire: +2


    Apertura del Cancello Senkai
    Requisiti: Reiatsu: [6], Equipaggiamento: [Zanpakutō]
    Tipologia: Generica
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio: Corto

    Gli Shinigami più esperti sono in grado di aprire aprire da soli il Cancello Senkai che separa la Soul Society dal Mondo Umano. Questo significa che l'apertura è molto più veloce e non richiede l'approvazione da parte dei supervisori della Soul Society, permettendo allo Shinigami di ritirarsi dal campo di battaglia più in fretta.


    Rimozione del Sigillo Limitatore
    Requisiti: Reiatsu: [6]
    Tipologia: Supporto
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    Gli Shinigami più forti ed esperti hanno l'autorità di richiedere la rimozione del Sigillo Limitatore al fine di utilizzare la piena estensione dei propri poteri. Tale richiesta non deve comunque essere fatta a cuor leggero: anzitutto tale richiesta è considerata disonorevole, in quanto suggerisce l'incapacità dello Shinigami di abbattere il nemico senza infrangere una delle regole più sacre della Soul Society, in secondo luogo lo scopo del sigillo è quello di impedire che le anime del Mondo Umano vengano turbate dalla presenza di alte forze spirituali nei paraggi.

    • Tutti gli Shinigami di grado Tenente e Capitano o superiore ricevono un Sigillo Limitatore quando attraversano il Cancello Senkai per recarsi nel Mondo Umano.
    • Finché il Sigillo Limitatore è attivo, tutte le statistiche dello Shinigami ricevono -2 Punti Bonus.
    • La Rimozione del Sigillo Limitatore deve essere approvata dai supervisori della Soul Society:
    - L'approvazione richiede 1 turno a partire dalla richiesta.





    Tecniche Personali [4/4]


    Kami no Hakai
    Requisiti: Rilascio
    Tipologia: Offensiva, Mirata
    Attributo: Proiettile, Volatile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Corto (Corto)

    La giovane Shinigami Hikari mira con una pistola al suo avversario e spara una rapidissima e potente sfera di fiamme bianche con un alto potenziale ustionante.
    Se volesse Hikari potrebbe unire le due pistole e generare una sfera enorme, che richiede molta più energia, ma con una dimensione capace di colpire e bruciare qualsiasi cosa sulla sua strada.

    • Possibilità di trasformare questa tecnica in un Attacco ad Area:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 2 Modificatori.
    • Possibilità di aumentare la potenza dell'Attacco:
    Requisiti: Intelligenza [3] | Consumo: C | Potenziale: C+++
    Requisiti: Intelligenza [6] | Consumo: B | Potenziale: B++
    Requisiti: Intelligenza [10] | Consumo: A | Potenziale: A+


    Kami no Fenikkusu
    Requisiti: Rilascio
    Tipologia: Offensiva, Mirata
    Attributo: Proiettile, Volaile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: Variabile
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    Hikari punta le due pistole contro l'avversario, mentre le stesse iniziano a caricarsi di energia bianca, come se una fiamma crescesse nella loro canna.
    In pochissimo tempo è pronta a generare la sua feroce offensiva, ovvero un proiettile a forma di fenice, grande quanto una mano.
    La fenice è composta interamente da fuoco bianco e segue la traiettoria mirata dalla ragazzina, mentre ha un alto potere ustionante, molto di più di altre tecniche.
    Se Hikari utilizza più energia può sparare raffiche di fenici di fuoco che vanno a schiantarsi sul nemico.

    • Il numero di colpi sferrati dipende dall'Energia Utilizzata:
    - Requisiti: Intelligenza [1] | Consumo: D | 1 Colpo | Potenziale: D
    - Requisiti: Intelligenza [3] | Consumo: C | 5 Colpi | Potenziale: D++
    - Requisiti: Intelligenza [6] | Consumo: B | 20 Colpi | Potenziale: C
    - Requisiti: Intelligenza [10] | Consumo: A | 100 Colpi | Potenziale: C++
    - Requisiti: Intelligenza [15] | Consumo: S | 1000 Colpi | Potenziale: B
    • La tecnica applica 2 stack in più.


    Shinseina-ryoku
    Requisiti: Rilascio
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Potenziamento Speciale
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: Variabile

    Hikari immette una quantità maggiore di energia negli attacchi o nelle difese che fa con il potere della spada, in questo modo porta quelle tecniche ad una potenza ancora maggiore, rendendole estremamente pericolose.

    • Il Potenziale delle tecniche basate sul potere della spada aumenta in base al consumo:
    - Consumo: C | Potenza: +1 Modificatori | Requisiti: Intelligenza: [3]
    - Consumo: B | Potenza: +2 Modificatori | Requisiti: Intelligenza: [6]
    - Consumo: A | Potenza: +3 Modificatori | Requisiti: Intelligenza: [10]
    - Consumo: S | Potenza: +4 Modificatori | Requisiti: Intelligenza: [15]


    Chō hon'nō
    Requisiti:
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Potenziamento Sensoriale
    Statistica:
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio:

    Hikari è in grado aumentare la reattività dei suoi movimenti, che diventano quasi istintivi, reagendo con una velocità ancora maggiore rispetto al suo solito.
    Questa tecnica può permettere alla giovane di difendersi o attaccare seguendo il proprio istinto e velocizzando di molto i suoi movimenti.

    • L'Utilizzatore potenzia la propria Reiatsu:
    - La statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    • Possibilità di aumentare i bonus:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - La statistica Destrezza riceve 2 ulteriori punti bonus.




    Tecniche Speciali [0/0]




    Tecniche Avanzate [0/0]




    Kidō [2/2]


    [Kidō] Hadō N°4: Byakurai
    Requisiti: Intelligenza: [3]
    Tipologia: Offensiva, Attacco Mirato
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: C+++
    Raggio: Medio-Corto

    L'utilizzatore punta il dito contro il bersaglio e, dopo aver recitato la formula magica, genera una raggio di energia bianca, simile ad un fulmine. Si tratta di un attacco dall'alto potenziale e dalla grande capacità di penetrazione, tuttavia tende a risultare lento e difficile da utilizzare, risultando efficace solo contro avversari bloccati o colti di sorpresa.


    [Kidō] Hadō N°31: Shakkahō

    Requisiti: Intelligenza: [6]
    Tipologia: Offensiva, Variabile
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: Variabile
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    L'utilizzatore concentra la Reiryoku nella propria mano e la trasforma in una sfera compressa di fiamme ad alta temperatura. Recitata la preghiera, l'utilizzatore sferra l'attacco che, a seconda dell'energia utilizzata, può assumere diverse forme: nella prima, quella che utilizza meno energia, l'attacco rimane una piccola sfera di colore rossastro dal basso potenziale e dal discreto potere concussivo; nella seconda, la sfera esplode in un raggio di fuoco rosso intenso, capace di avvolgere il bersaglio: il potenziale concussivo è minore, ma l'effetto ustionante e la potenza generale sono molto superiori; nella terza e ultima forma, la sfera esplode in un'ampia fiammata che, sebbene di potenza molto estremamente bassa rispetto all'energia impiegata, risulta estremamente difficile da evitare.

    • Il Bersaglio riceve 1 Stack di Ustione.
    • Questa Tecnica può essere usata in 3 modalità:
    Prima Forma: Consumo: [C] | Potenziale: [C++] | Attacco Mirato
    Seconda Forma: Consumo: [B] | Potenziale: [B++] | Attacco Mirato
    Terza Forma: Consumo: [B] | Potenziale: [B] | Attacco ad Area





    Equipaggiamenti
    Peso Massimo Trasportabile1/12
    0/5Ingombro Massimo Trasportabile



    [Zanpakutō] Shinseina Shiro
    Tipologia: Spada Corta
    Attributo: Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica: Forza
    Peso: 1
    Potenziale: C
    Raggio: Corto

    Una semplice katana dotata di una lama color acciaio, un'elsa nera ed un fodero di colore verde acqua con sfumature più chiare o scure. Nel suo stato non rilasciato non ha niente che la distingua esteticamente da una katana qualsiasi.
    Il potere di "Shinseina Shiro" è il pieno controllo di un fuoco bianco, purificatore, ma estremamente caldo.

    • Lo Shinigami è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla creazione e la manipolazione del Fuoco Bianco.
    • Lo Stato Dominante del Potere è: Volatile.
    • Le Tecniche basate Potere della Spada infliggono ×1 Stack di Ustione.

    Spirito della Spada:
    photo_2022-01-25_18-12-01


    Veste
    Requisiti:
    Tipologia: Veste
    Statistica:
    Peso: 0
    Potenziale:
    Raggio:

    Una veste da combattimento, capace di adattarsi al corpo dell'utilizzatore senza interferire con la sua capacità di movimento. La migliore particolarità di questi equipaggiamenti è la leggerezza, che consente all'utilizzatore di portare con se dei piccoli oggetti, sfruttando le tasche, senza risultare appesantito o intralciato nei movimenti.

    • L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
    • L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.


    Denreishinki
    Requisiti:
    Tipologia: Generici
    Statistica:
    Ingombro: 3
    Potenziale:
    Raggio:

    Un dispositivo comune, dotazione standard per tutti gli Shinigami, in particolare per quelli distaccati nel Mondo Umano. Si tratta di un apparecchio estremamente complesso, dotato di numerose funzioni, tra cui il rilevamento dei portali Garganta e delle Reiatsu Hollow in ingresso nel Mondo Umano. Esso serve principalmente come collegamento diretto con la Soul Society, consentendo la comunicazione tra i due mondi.

    • Può essere usato per comunicare con la Soul Society e richiedere l'Apertura di un Cancello Senkai o la Rimozione dei Sigilli Limitatori.
    • Può essere usato per individuare e tracciare la Reiatsu degli Hollow:
    - Portata Rilevamento: Medio Raggio.
    - Efficacia Percezione: 20.


    Edited by Ysuke - 5/5/2022, 19:16
     
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    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1012 (+5)11 (+5)128
    +3+3
    Punti Vita50
    500Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato - Spirito



    Testo


    Inventario
    Peso Trasportato1/14
    3/5Ingombro Trasportato
    ZanpakutōPeso: 1
    Veste: ShihakushouPeso: 0
    DenreishinkiIngombro: 3


    Registro Eventi
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi:
    PE Guadagnati:


    Tecniche Supporto/Potenziamento
    Tecniche Supporto/Potenziamento Difesa:
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Tecniche Supporto/Potenziamento Attacco:
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Stato Percezione:
    -Stato: Attivo
    -Valore: 30
    Stato Mimetizzazione:
    -Stato:
    -Valore:



    Edited by Ysuke - 14/5/2022, 19:58
     
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