Kuro Yuma

Shinigami

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    Shinigami
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    Informazioni Generali
    Kisaragi.Shintaro.full.1798600

    Nome: Kuro
    Cognome: Yuma
    Soprannome: //
    Età: 19 anni
    Altezza: 175 cm
    Peso: 70 Kg
    Razza: Shinigami(Vizard)
    Fazione: Gotei 13
    Organizzazione: 5° Brigata(7° Seggio)
    Titolo: Shinigami
    Carattere: Introverso, Calcolatore, Opportunista, Paraculo
    Allineamento: Neutrale Puro
    Conto: Link

    Descrizione Fisica
    Kuro è un ragazzo alto circa 1 metro e 80, con una corporatura sulla media: non è ne in sovrappeso, ne un ammasso di muscoli; ma semplicemente ha un corpo asciutto, con muscoli leggermente evidenziati. Ha i capelli neri corti e degli occhi rossi.

    Profilo Psicologico
    Kuro è un ragazzo calmo, tranquillo ed introverso. Non ama molto le interazioni sociali e lo stare in mezzo alla gente, così come socializzare i farsi nuovi amici: le poche persone che riuscirebbero a farselo amico sarebbero molto fortunate. Nonostante questo, sa tenersi strette le persone a cui tiene, come ad esempio il fratello Zac. È un po codardo e sa quand'è il momento di arrendersi e scappare o di lasciar fare a qualcun altro. Al contrario si trova molto a suo agio nelle situazioni favorevoli e sotto sotto gli piace prendersela con i deboli. È abbastanza leale con gli amici, anche se cerca spesso ricavarne un tornaconto personale in certe situazioni in cui ovviamente non danneggerebbe qualcuno a cui tiene. Fa invece fatica a fidarsi degli sconosciuti, ed è abbastanza dubbioso, cosa che lo rende a volte troppo cauto. Ha un modo realista di vedere il mondo, e non crede molto in se stesso e nei propri sogni. Infine ha anche un discutibile senso dell'umorismo, che per fortuna solo in pochi conocono, tra cui il fratello Zac.

    Background
    La storia di Kuro inizia in età infantile nel Rukongai, visto che non ha memoria di quel che gli accadde prima(anche se essendo un bambino, probabilmente non ricorderebbe comunque). Insieme a lui vi era anche lI fratello Zac, con cui cresce in una zona piuttosto malfamata del Rukongai. Un po perché il suo potere spirituale era superiore alla media, e un po per seguire Zac, decise di iscriversi assieme a suo fratello nell'Accademia delle Arti Spirituali in modo da poter diventare uno Shinigami.

    Statistiche

    StatisticaValoreExp Spesi
    Forza13204.750
    Destrezza15(+3)819.150
    Intelligenza15(+6)819.150
    Costituzione14409.550
    Reiatsu102.252.600


    Punti Vita60
    Punti Energia500


    Punti BonusZankensoki
    • +1 Intelligenza
    • +1 Destrezza

    Esperienza di Combattimento
    • +2 Intelligenza

    Competenza in Combattimento
    • +1 Intelligenza
    • +1 Destrezza

    Aura della Spada
    • +1 Intelligenza

    Metodi di Addestramento Millenari
    • +1 Intelligenza
    • +1 Destrezza

    Bonus AttiviAddestramento Specializzato (5° Britata): Combattente Kidō III
    • Probabilità di Successo: +1 per i Kidō

    Zankensoki - Kidō
    • Probabilità di Successo: +1 per i Kidō

    Zankensoki - Hohō
    • Probabilità di Difendere: +1 per Schivate con Shunpo

    Esperienza di Combattimento
    • +1 Tecnica Personale

    Competenza in Combattimento
    • +1 Tecnica Speciale

    Aura della Spada
    • Il Bonus Statistica delle Armi da Mischia diventa Intelligenza


    Abilità
    Kidō
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    Lo Shinigami è in grado di utilizzare, oltre alle proprie tecniche personali, delle particolari tecniche magiche note come Kidō. Esse sono di vari tipi e possono essere usate in vari modi, ciascuno dei quali ne modifica l'efficacia e la potenza. Esse possono essere anche combinate tra loro o usate in abbinamento con altre tecniche, a seconda delle abilità dell'utilizzatore. I più dotati sono perfino capaci di creare dei propri Kidō personali.

    • Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Kidō per ogni 3 livelli nella statistica Intelligenza.

    Purificazione
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    La Zanpakutō di uno Shinigami ha la particolare caratteristica di guidare le anime erranti nel mondo dei vivi al posto che spetta loro. Nel caso dei Plus viene effettuata la sepoltura, che li separa dai legami terreni e li spedisce nella Soul Society. Nel caso degli Hollow si effettua invece la cerimonia della Purificazione: l'anima purificata di tutti i peccati commessi dopo la morte, in modo tale da poter rinascere nella Soul Society. Stessa cosa avviene per qualunque essere venga ucciso dalla lama di una Zanpakutō, con l'unica eccezione di coloro che in vita si sono macchiati di gravi crimini e peccati imperdonabili: per loro si apre il Cancello degli Inferi e non vi è perdono, ne rinascita.

    • Lo Shinigami ottiene Kan in base all'entità Purificata:

    PlusLo Shinigami ottiene 20 Kan.
    Demi-HollowLo Shinigami ottiene 150 Kan.
    HollowLo Shinigami ottiene 400 Kan.
    Huge HollowLo Shinigami ottiene 800 Kan.
    GillianLo Shinigami ottiene 2.000 Kan.
    AdjuchasLo Shinigami ottiene 3.500 Kan.
    Vasto LordeLo Shinigami ottiene 5.000 Kan.

    Addestramento Specializzato
    Requisiti: Reiatsu: [1], Appartenenza a una Brigata

    Tutte le anime che aspirano ad entrare a far parte del Gotei 13 come Shinigami studiano all'Accademia Shin'ō, dove vengono istruiti circa i loro doveri e ricevono un addestramento basilare in tutte le discipline del combattimento. Tuttavia, dopo l'effettivo ingresso in una delle 13 Brigate di Protezione del Seireitei, i compiti assegnati diventano più specifici e così anche gli addestramenti a cui le giovani leve vengono sottoposte si concentrano su determinati aspetti, sviluppando solo alcuni tratti a discapito di altri. L'appartenenza ad una Brigata e lo svolgimento dei doveri assegnati comporta, oltre all'addestramento speciale cui solo i membri della suddetta hanno accesso, una paga mensile come retribuzione per il lavoro svolto.

    Combattente Kidō IIISlot:Tempo Richiesto:
    36 Mesi

    • Le Tecniche Kidō ottengono Probabilità di Successo: +1.

    Zankensoki
    Requisiti: Reiatsu: [2]

    Zankensoki è il nome che viene attribuito ai 4 stili di combattimento di base degli shinigami. "Zan" sta per Zanjutsu, lo stile di combattimento che sfrutta la Zanpakutō. "Ken" si riferisce allo stile di combattimento a mani nude, che gli Shinigami chiamano Hakuda. "So" si riferisce allo stile dei passi veloci, rappresentato dallo Hohō. "Ki" sta per Kidō, la magia demoniaca degli Shinigami. Normalmente gli Shinigami che frequentano l'Accademia studiano tutte queste discipline ma, proseguendo negli studi e negli allenamenti, diventa sempre più palese quale sia la loro specialità

    • La statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus.
    • La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    • Lo Shinigami ottiene diversi vantaggi in base alla specializzazione scelta:
    Specializzazione Kidō:
    - Lo Shinigami è in grado di creare Tecniche Personali basate sul Kidō.
    - Le Tecniche Kidō ottengono Probabilità di Successo: +1.
    Specializzazione Hohō:
    - Lo Shinigami è in grado di sviluppare varianti personali della Tecnica Shunpo.
    - Durante un Tentativo di Schivata, le tecniche Shunpo dell'Utilizzatore ottengono Probabilità di Difendere: +1.

    Metodi di Addestramento Millenari
    Requisiti: Reiatsu: [7]

    Gli Shinigami si addestrano da millenni nell'arte del combattimento spirituale e, nel corso delle varie ere, hanno affinato sempre più sia gli stili di combattimento che i metodi di insegnamento, riuscendo a rendere i migliori combattenti ancora più completi. Non è raro, infatti, che gli Shinigami più forti siano maestri di tutti gli stili.

    • La statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus.
    • La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    • Lo Shinigami ottiene un'ulteriore specializzazione Zankensoki.
    • Le Tecniche basate su almeno 2 Specializzazioni Zankensoki ottengono Probabilità di Successo: +1.
    • I Requisiti delle Tecniche basate su almeno 2 Specializzazioni Zankensoki sono ridotti di 2 punti.

    Rigenerazione ad Alta Velocità
    Requisiti: Reiatsu: [9]

    Una caratteristica comune solo agli Hollow più forti e, in questo caso, ai Vizard che hanno imparato a controllare il loro potere oltre le più alte aspettative. Questo potere, che è utilizzabile solo mentre l'Hollow interiore è risvegliato, gli consente di rigenerare parti del corpo distrutte o danneggiate in pochissimo tempo. Non è comunque possibile rigenerare gli organi interni e le ferite mortali.

    • All'inizio di ogni turno, le ferite dell'Hollow si rigenerano:
    - L'Hollow recupera 1 Punto Vita per ogni 5 livelli di Costituzione.
    - I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
    - Il Consumo è di 3 Punti Energia per ogni Punto Vita rigenerato.
    • La Rigenerazione si attiva nel Turno successivo a quello in cui lo Shinigami subisce danni, mentre i suoi effetti cominciano a mostrarsi in quello ancora successivo.

    Immunità alla Maschera
    Requisiti: Reiatsu: [10]

    Lo Shinigami ha raggiunto un tale livello di controllo della sua parte Hollow da risultare del tutto immune agli effetti della maschera: non solo può tenerla attiva per un periodo di tempo indefinito, ma non corre più il rischio di perdere il controllo e soccombere al suo stesso potere.

    • La Maschera può essere tenuta attiva per un periodo indefinito.
    • Lo Shinigami non subisce più gli effetti di Follia.


    Tecniche Comuni a tutte le Razze
    Attacco Semplice
    Requisiti:
    Tipologia: Offensiva, Attacco Multiplo
    Attributi: Corpo a Corpo, Solido
    Statistica: Forza
    Consumo:
    Potenziale: D
    Raggio: Corto

    Un pugno, un calcio, un'artigliata: tutte queste azioni rientrano nella definizione di Attacchi Semplici. Si tratta di attacchi eseguiti sfruttando unicamente il corpo dell'Utilizzatore per colpire il Bersaglio, senza avvalersi di Armi o Tecniche, se non usate al solo scopo di supportare l'attacco stesso. L'attacco può inoltre essere parte di rapide combinazioni di colpi che mirano a infliggere più danni al costo della precisione e della velocità.

    • Il bonus alle Probabilità di Colpire degli Attacchi Multipli non si applica a questo Attacco.
    • L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: +2.
    • Il Potenziale Totale dell'Attacco dipende dal numero di colpi:
    Destrezza: [1]1 ColpoPotenziale: DProb. di Successo: +0
    Destrezza: [7]5 ColpiPotenziale: D++Prob. di Successo: -1

    Costrizione Semplice
    Requisiti:
    Tipologia: Costrizione, Colpo Mirato
    Attributi: Corpo a Corpo, Solido
    Statistica: Forza
    Consumo:
    Potenziale: D
    Raggio: Corto

    Un'azione rapida con la quale il Personaggio afferra l'avversario e lo blocca in una morsa, immobilizzandolo a vari livelli, oppure infliggendogli danni fino a quando egli non riesce a liberarsi della presa. La principale caratteristica di questa costrizione è che non è definita, ne lo sono i suoi effetti: a seconda della presa effettuata è possibile applicare effetti più o meno pesanti. L'utilizzo di una costrizione fisica, comunque, ha lo svantaggio di impegnare anche lo stesso utilizzatore, limitandone le possibilità d'azione.

    • Gli effetti della Costrizione vanno decisi sul momento, in Fase d'Attacco.
    • L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: +2.
    • Può essere usata in Fase Difensiva come Parata, contro Attacchi Fisici:
    - L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Difendere: -3.

    Attacco Armato
    Requisiti: Variabile
    Tipologia: Offensiva, Attacco Mirato
    Attributi:
    Statistica: Variabile
    Consumo:
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Variabile

    Un fendente di spada, un tiro con l'arco, un lancio di coltelli: ogni Azione che sfrutta un'Arma o una Tecnica con effetti similari rientra nella definizione di Azione Armata. Come suggerisce il nome, si tratta di Azioni che sfruttano le Armi o gli Equipaggiamenti del Personaggio per produrre vari effetti, in genere danneggiare il nemico.

    • I Parametri Variabili dipendono dall'Arma utilizzata.

    Costrizione Armata
    Requisiti: Variabile
    Tipologia: Costrizione, Colpo Mirato
    Attributi:
    Statistica: Variabile
    Consumo:
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Variabile

    Un'azione rapida con la quale il Personaggio sfrutta le proprie Armi, in genere avvalendosi anche dell'ambiente circostante, per applicare una costrizione sull'avversario, immobilizzandolo a vari livelli e, spesso, infliggendogli danno. La principale caratteristica di questa costrizione è che non è definita, ne lo sono i suoi effetti: a seconda della situazione è possibile applicare effetti più o meno pesanti. L'utilizzo di questo tipo di costrizione, comunque, ha lo svantaggio di risultare poco efficace e, spesso, di tenere occupato anche l'utilizzatore stesso.

    • I Parametri Variabili dipendono dall'Arma utilizzata.
    • Gli effetti della Costrizione vanno decisi sul momento, in Fase d'Attacco.
    • L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: -2.
    • Il Bonus Potenziale al Valore di Costrizione è considerato dimezzato.
    • Il Danno Ambientale non viene applicato.

    Liberazione Semplice
    Requisiti:
    Tipologia: Supporto
    Attributi:
    Statistica: Forza
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    Un semplice tentativo di liberazione che si basa unicamente sulla forza fisica dell'Utilizzatore. Tramite movimenti bruschi del corpo, l'Utilizzatore esercita una pressione sempre maggiore sulla costrizione che lo tiene bloccata, fino a spezzarla o ad allentarla abbastanza da riuscire a liberarsi.

    • Può essere eseguita in qualunque Fase del proprio Turno.
    • Conta come Tentativo di Liberazione.
    • Il bonus Potenziale al Valore di Liberazione è 0.

    Liberazione Mentale
    Requisiti:
    Tipologia: Supporto
    Attributi:
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio:

    Un tantativo di liberazione che si basa sulle capacità di controllo dell'Energia Spirituale dell'Utilizzatore. Sfruttando la propria Reiatsu, accuratamente concentrate e rilasciata in particolari punti contro la costrizione che lo imprigiona, l'utilizzatore è in grado di esercitare una pressione sempre maggiore fino all'allentamento o alla distruzione della tecnica imprigionante. Dal momento che sfrutta la Reiatsu e la Reiryoku, questa Tecnica è efficace sia contro le costrizioni fisiche che contro quelle illusorie.

    • Può essere eseguita in qualunque Fase del proprio Turno.
    • Conta come Tentativo di Liberazione.
    • Il bonus Potenziale al Valore di Liberazione è 0.
    • Ha effetto anche sulle Costrizioni Illusorie.

    Tecnica di Percezione della Reiatsu
    Requisiti: Reiatsu: [1]
    Tipologia: Generica
    Attributi:
    Statistica: Intelligenza/Destrezza
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio: Variabile

    Tramite istinto o intenso allenamento, l'Utilizzatore impara a percepire e tracciare le presenze spirituali attorno a se. Questa capacità è direttamente collegata al grado di controllo della propria Forza Spirituale, inoltre richiede elevate capacità di concentrazione, nonché sensi particolarmente affinati. Gli Utilizzatori più capaci in questo campo sono in grado perfino di analizzare la Reiatsu percepita, individuando i punti di forza e i punti deboli dei propri bersagli.

    • Mentre questa Tecnica è attiva, la statistica Destrezza riceve -2 Punti Bonus.
    • L'Utilizatore è il grado di Percepire senza limiti tutte le Presenze Spirituali, ad eccezione di quelle Nascoste, entro il proprio Raggio di Rilevamento.
    • L'Utilizzatore è il grado di Percepire le Presenze Spirituali Nascoste, entro il proprio Raggio di Rilevamento, il cui Valore di Mimetizzazione sia inferiore al suo Valore di Percezione.
    • Il Raggio di Rilevamento dipende dalla Statistica Intelligenza:

    IntelligenzaRaggio
    [1]Medio-Corto
    [5]Medio
    [10]Medio-Lungo
    [15]Lungo

    Tecnica di Mimetizzazione della Reiatsu
    Requisiti: Reiatsu: [2]
    Tipologia: Generica
    Attributi:
    Statistica: Intelligenza/Destrezza
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio: Variabile

    L'Utilizzatore, tramite istinto o intenso allenamento, sviluppa le sue abilità di combattimento, tra cui la capacità di nascondere la propria Presenza Spirituale, al fine di avvicinarsi ai propri bersagli senza allertarli. Questa capacità è direttamente collegata al grado di controllo della propria Forza Spirituale, inoltre richiede elevate capacità di concentrazione, al fine di nascondersi non solo ai sensi, ma anche alle Tecniche Percettive degli avversari. Gli Utilizzatori più capaci in questo campo sono in grado perfino di annullare del tutto la propria Reiatsu, risultando estremamente difficili da individuare.

    • Mentre questa Tecnica è attiva:
    - La statistica Destrezza riceve -2 Punti Bonus.
    - L'Utilizzatore è in grado di usare Tecniche al massimo di Consumo: B.
    • Spostarsi riduce l'efficacia della Mimetizzazione: per ogni Raggio Percorso, il Valore di Mimetizzazione è considerato ridotto di 1 punto.
    • Attaccare riduce il Valore della Mimetizzazione di 4 punti.

    Stile dei Passi nel Vuoto
    Requisiti: Reiatsu: [3]
    Tipologia: Supporto
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    Usando la propria Forza Spirituale l'Utilizzatore crea, sotto ai suoi piedi, una cortina solida di Reishi su cui camminare e questo può dare l'impressione che l'utilizzatore sia in grado di volare o di camminare nel vuoto. Tuttavia, l'utilizzo di questa tecnica richiede concentrazione ed è meno affidabile dell'effettivo movimento su superfici solide.

    • Mentre questa tecnica è attiva:
    - La statistica Destrezza riceve -2 Punti Bonus.
    - Utilizzatori dotati di Abilità che gli consentono di volare non ricevono malus alla Destrezza.

    Tecnica di Limitazione Spirituale
    Requisiti: Reiatsu: [4]
    Tipologia: Potenziamento
    Attributi: Potenziamento Spirituale
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    L'Utilizzatore, tramite istinto o intenso allenamento, sviluppa le sue abilità di Controllo Spirituale diventando in grado di limitare la propria Reiatsu, che di norma emana costantemente alla massima potenza. L'Utilizzatore non può comunque annullare completamente l'emissione spirituale, ma può renderla estremamente limitata e difficile da percepire: ciò può avere sia lo scopo di ingannare i propri avversari, inducendoli a credere di trovarsi davanti un nemico più debole, sia di nascondere meglio la propria presenza spirtuale, ma può anche essere usata per favorire i propri alleati, in modo che possano combattere senza risentire eccessivamente dello schiacciamento dovuto la pressione spirituale del più forte.

    • L'Utilizzatore può ridurre la propria Forza Spirituale del 50%:
    - Tutte le Statistiche ricevono -2 Punti Bonus.
    - L'Utilizzatore è in grado di usare Tecniche al massimo di Consumo: B.
    - Il Valore di Mimetizzazione è considerato aumentato di 5 punti.
    • L'Utilizzatore può ridurre la propria Forza Spirituale del 75%:
    - Tutte le Statistiche ricevono -5 Punti Bonus.
    - L'Utilizzatore è in grado di usare Tecniche al massimo di Consumo: C.
    - Il Valore di Mimetizzazione è considerato aumentato di 10 punti.
    • L'Utilizzatore può ridurre la propria Forza Spirituale del 90%:
    - Tutte le Statistiche ricevono -8 Punti Bonus.
    - L'Utilizzatore è in grado di usare Tecniche al massimo di Consumo: D.
    - Il Valore di Mimetizzazione è considerato aumentato di 15 punti.

    Tecnica di Soppressione Spirituale
    Requisiti: Reiatsu: [6]
    Tipologia: Offensiva, Costrizione, Area
    Attributi:
    Statistica: Reiatsu
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio: Corto(Medio-Corto)

    L'Utilizzatore, tramite istinto o intenso allenamento, sviluppa le sue abilità di combattimento, tra cui la capacità di concentrare la propria Pressione Spirituale per renderla ancora più schiacciante nei confronti di nemici più deboli. A seconda della differenza di potere questi infatti potrebbero trovarsi parzialmente o totalmente immobilizzati, o addirittura perdere i sensi a causa della pressione percepita.

    • L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: +2.
    • Mentre questa Tecnica è attiva:
    - Tutte le Statistiche ricevono -3 Punti Bonus.
    - Chi si trova sotto l'effetto di questa Tecnica non può muoversi, se la sua Statistica Reiatsu è inferiore di almeno 3 livelli rispetto a quella dell'Utilizzatore.
    - Tutti i Tentativi di Liberazione sono considerati automaticamente falliti.
    • Possibilità di trasformare questa Tecnica in una Costrizione ad Area Totale:
    - Il Consumo aumenta di 1 categoria.
    - Il Raggio Ottimale diventa: Medio-Corto
    - Il Raggio Massimo diventa: Medio


    Talenti [10/10]
    Esperienza di Combattimento
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    Il Possessore di questo Talento ha accumulato una discreta dalle varie battaglie che ha affrontato ed è riuscito a sfruttarla per ottimizzare il proprio stile di combattimento. Il Possessore di questo Talento dispone infatti di una Reiatsu maggiormente temprata, nonché di una maggiore conoscenza delle proprie capacità e potenzialità.

    • La statistica Intelligenza riceve 2 Punti Bonus.
    • Il Possessore può creare 1 Tecnica Personale in più.

    Aura della Spada
    Requisiti: Forza: [4], Intelligenza: [6]

    Chi possiede questo talento è in grado di manifestare la sua Reiatsu attorno alla propria arma, creando un alone di energia praticamente invisibile. Questo alone di energia amplifica la portata degli attacchi e permette di andare a segno anche contro avversari che abbastanza veloci da evitare l'attacco principale, agendo come un vero e proprio prolungamento della spada. La migliore caratteristica di questo Talento è che l'aura di Reiatsu è praticamente invisibile e può essere notata solo dagli osservatori più attenti, manifestandoci come una leggera distorsione dell'aria attorno alla lama.

    • La statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus.
    • Il Bonus Statistica per le Armi da Mischia è ora Intelligenza.

    Rilascio Superiore
    Requisiti: Reiatsu: [9]

    Chi possiede questo Talento è in grado di aggiungere un ulteriore potere alla propria Tecnica di Rilascio Totale. Che si tratti di un ulteriore potenziamento fisico o di una capacità aggiuntiva, questo potere non può che essere compatibile con quella che è l'Abilità Principale del Personaggio. Questo Potere aggiuntivo viene ulteriormente potenziato quando si passa allo stadio di Rilascio Finale.

    • Il possessore è in grado di aggiungere un secondo Potere Personale, che tuttavia sarà considerato attivo solo in stato di Rilascio Totale e Rilascio Finale:
    - Ogni volta che si infligge o subisce un danno, la Zanpakutō ottiene 1 Stack di Surriscaldamento. Gli Stack di Surriscaldamento potenziano le Tecniche basate sul Potere della Spada:
    -3 Stack -> Potenziale Tecniche: +1 modificatore
    -6 Stack -> Potenziale Tecniche: +2 modificatori
    -10 Stack -> Potenziale Tecniche: +3 modificatori
    -15 Stack -> Potenziale Tecniche: +4 modificatori
    -21 Stack -> Potenziale Tecniche: +5 modificatori
    • Tale Potere Personale si sviluppa di pari passo con quello originale del Personaggio.

    Competenza in Combattimento
    Requisiti: Reiatsu: [9], Talento: [Esperienza di Combattimento]

    Il Possessore di questo Talento ha continuato ad accumulare esperienza dai vari avversari affrontati, assimilando le loro Tecniche e il loro stile di combattimento, aggiungendoli al proprio bagaglio di competenze. Il Possessore di questo Talento è riuscito a temprare ulteriormente la propria Reiatsu e ad affinare ancora di più il proprio stile.

    • La statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus.
    • La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    • Il Possessore può creare 1 Tecnica Speciale in più.

    Veleno Spirituale
    Requisiti: Reiatsu: [9]

    Che sia una particolare sostanza secreta dal corpo dell'utilizzatore, oppure ancora un particolare effetto dei propri poteri, questo Talento rende velenosi gli Attacchi Fisici dell'utilizzatore. Basta un semplice graffio per iniettare il Veleno, il cui effetto comincerà immediatamente, al pari delle tossine che è possibile acquistare nei vari Empori. Comunque, a differenza delle sostanze che è possibile acquistare o sintetizzare, questo Veleno è insito del corpo dell'Utilizzatore, prodotto continuamente e, pertanto, sempre disponibile.

    Nel caso di Kuro, questo "veleno" si manifesta nelle sue fiamme: non solo sono in grado di ustionare la pelle dei nemici, ma ora il calore si insinua anche all'interno delle ferite, bruciando il malcapitato dall'interno e nel peggiore dei casi incenerendolo letteralmente.

    • Possibilità di creare un proprio Veleno Personale, che sarà sempre disponibile e non si esaurirà mai:
    - Il Veleno agisce come un Veleno Mortale Istantaneo.
    - Il Veleno viene applicato dalle Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō
    - Se il bersaglio muore a causa del veleno, io suo corpo si carbonizza completamente dissolvendosi in cenere.
    • Il Grado del Veleno dipende dallo Stato di Rilascio del Possessore:
    -Non Rilasciato: Il Veleno è considerato di Grado Debole.
    -Rilascio Totale: Il Veleno è considerato di Grado Medio.
    -Rilascio Finale: Il Veleno è considerato di Grado Avanzato.


    Tecniche di Razza
    Shikai: Faiaburēdo
    Requisiti: Reiatsu: [3]
    Tipologia: Rilascio Parziale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio:

    Si tratta del primo stadio di rilascio della Zanpakutō. Ottenere questo potere richiede un intenso allenamento di meditazione in cui lo Shinigami entra in contatto con la propria spada e ne ottiene la fiducia. Non è sempre facile guadagnarsi la fiducia e il rispetto della propria spada, il cui carattere riflette spesso quello del suo padrone, a quando ciò avviene, lo Shinigami è in grado di risvegliare, almeno in parte, il Potere dell'arma. Non c'è una regola precisa circa il comportamento e i poteri dello Shikai in quanto ognuno è diverso e a se stante. L'unico tratto comune a tutti è che si basano sul Potere dell'arma.

    Al comando "Accendi la tua fiamma, Faiaburēdo!", la Zanpakutō brillerà di una leggera luce rossa e, e una volta rilasciata otterrà andrà una forma differente: l'impugnatura diventerà di colore marroncino chiaro, prendendo la forma che ricorda molto quella di un coltello. La lama invece, di colore rosso acceso, sarà finissima e piattissima, proprio come una lamiera di metallo, e diventerà inoltre a doppio filo. La spada è leggermente più lunga nella parte inferiore, essendo che terminerà con una punta spigolosa che avrà un angolo di circa 30°. Nonostante le appparenze, la lama resta comunque rigida. Il potere della spada è quello di surriscaldarsi e prendere fuoco, per poterlo poi usare in combattimento.

    • Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato:
    - Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō, fino a Consumo: [B].
    • La statistica Intelligenza riceve 2 Punti Bonus.
    • La statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    • Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di 1 modificatore.

    Shunpo
    Requisiti: Reiatsu: [5]
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Movimento Veloce
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    Si tratta di una tecnica di movimento veloce in cui lo Shinigami concentra la propria Reiatsu nelle gambe per aumentare temporaneamente la propria velocità di spostamento. Di base, lo Shunpo consiste di un unico movimento veloce e in linea retta, ma all'atto pratico gli utilizzatori più esperti sono in grado di usare questa tecnica in sequenza per compiere movimenti più complessi e articolati. I migliori utilizzatori di questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni migliorate della stessa o addirittura di abbinarla al Kidō per ottenere effetti particolari e straordinari.

    • Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    - Se si possiede la relativa Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    • Se si possiede la relativa Specializzazione, si può usare questa Tecnica in rapida successione, questa manovra tuttavia avrà effetto solo una volta per Avversario:
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō]6 PassiProbabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō]30 PassiProbabilità di Colpire: +2

    Apertura del Cancello Senkai
    Requisiti: Reiatsu: [6], Equipaggiamento: [Zanpakutō]
    Tipologia: Generica
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio: Corto

    Gli Shinigami più esperti sono in grado di aprire aprire da soli il Cancello Senkai che separa la Soul Society dal Mondo Umano. Questo significa che l'apertura è molto più veloce e non richiede l'approvazione da parte dei supervisori della Soul Society, permettendo allo Shinigami di ritirarsi dal campo di battaglia più in fretta.

    Rimozione del Sigillo Limitatore
    Requisiti: Reiatsu: [6]
    Tipologia: Supporto
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    Gli Shinigami più forti ed esperti hanno l'autorità di richiedere la rimozione del Sigillo Limitatore al fine di utilizzare la piena estensione dei propri poteri. Tale richiesta non deve comunque essere fatta a cuor leggero: anzitutto tale richiesta è considerata disonorevole, in quanto suggerisce l'incapacità dello Shinigami di abbattere il nemico senza infrangere una delle regole più sacre della Soul Society, in secondo luogo lo scopo del sigillo è quello di impedire che le anime del Mondo Umano vengano turbate dalla presenza di alte forze spirituali nei paraggi.

    • Tutti gli Shinigami di grado Tenente e Capitano o superiore ricevono un Sigillo Limitatore quando attraversano il Cancello Senkai per recarsi nel Mondo Umano.
    • Finché il Sigillo Limitatore è attivo, tutte le statistiche dello Shinigami ricevono -2 Punti Bonus.
    • La Rimozione del Sigillo Limitatore deve essere approvata dai supervisori della Soul Society:
    - L'approvazione richiede 1 turno a partire dalla richiesta.

    Bankai: Jigoku no Faiaburēdo
    Requisiti: Reiatsu: [8]
    Tipologia: Rilascio Totale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo: B
    Potenziale:
    Raggio:

    Si tratta del rilascio totale della Zanpakutō ed è considerata l'arma segreta degli Shinigami più forti. Come per lo Shikai, non è possibile predire il comportamento di un Bankai, ma generalmente esso si presenta come un'estensione dello Shikai, in cui l'arma libera del tutto il proprio Potere. Una cosa che tutti i Bankai hanno in comune è che, qualunque danno subito diventa permanente e non viene riparato col tempo come invece avviene alle Zanpakutō nel proprio stato sigillato o di rilascio parziale. Di base, i Bankai sono considerati grossolanamente allo stesso livello delle Resurrección degli Arrancar in quanto a potenza, tuttavia si tratta di un'analogia che non rende affatto giustizia a nessuna delle due parti.

    Dopo tale rilascio il nome della Zanpakutō cambia ancora, acquisendo il nome "Jigoku no Faiaburēdo". La spada si trasforma in un grosso spadone rosso con la punta all'insù e dal manico piuttosto lungo e dall'aspetto legnoso. In questo stadio, il controllo del fuoco diventa ancora più forte e devastante, consentendo di creare potenti tempeste di fiamme. Un'altra caratteristica è che dopo essere stata rilasciata, la Zanpakutō inizia lentamente a surriscaldarsi, rendendo di conseguenza le tecniche di fuoco sempre più calde e pericolose. Una volta raggiunto il suo massimo potenziale, il colore della spada e delle fiamme da essa sprigionata muterà divenendo blu, o viola in caso il potere dell'Hollow Interiore sia parzialmente rilasciato(Maschera), o nere se il potere dell'Hollow Interiore è stato completamente rilasciato(Resurreción).

    • Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato:
    - Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō.
    • Gli Effetti Secondari dei Poteri della Zanpakutō passano al livello Medio:
    - Le Tecniche basate Potere della Spada infliggono ×2 Stack di Ustione.
    - Ogni colpo subito o a segno donerà ×2 Stack di Surriscaldamento.
    • Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Speciale per ogni 5 livelli di Intelligenza.
    • La statistica Intelligenza riceve 3 Punti Bonus.
    • La statistica Destrezza riceve 3 Punti Bonus.
    • Il potenziale delle tecniche basate sul Potere della Spada aumenta di 1 modificatore.
    • Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di 2 modificatori.
    • La Zanpakutō diventa di tipo Spadone.
    • Il Potenziale delle Tecniche Kidō e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore.
    • Questo Rilascio sostituisce lo Shikai.

    Apertura Cancello Senkai Speciale
    Requisiti: Reiatsu: [9]
    Tipologia: Generica
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio:

    Gli Shinigami più esperti sono in grado di aprire uno speciale Cancello Senkai che non pone alcun Sigillo Limitatore su chi lo attraversa. Nonostante si tratti di un potere utilizzabile da chiunque abbia raggiunto un certo livello, il suo utilizzo deve perentoriamente essere approvato dal Capitano Comandante del Gotei 13. Trasgredire a questa regola comporta pene severe, tra cui quella di morte, a discrezione della Camera dei 46 e del Capitano Comandante in carica.

    Maschera Hollow
    Requisiti: Reiatsu: [6]
    Tipologia: Rilascio Parziale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio:

    Lo Shinigami è in grado di creare una Maschera Hollow direttamente sul suo volto. L'apparizione di tale maschera indica il risveglio parziale del proprio Hollow interiore, il quale comincia a prestare i propri poteri allo Shinigami. Si noti che assieme all'aumento di poterene deriva anche un'amplificazione degli istinti, al punto che gli Shinigami più inesperti devono lottare duramente per sopprimere la propria tendenza a distruggere. Nei casi peggiori l'Hollow interiore prende completamente il posto dello Shinigami, con conseguenze imprevedibili. Si noti comunque che, anche per gli Shinigami che hanno ottenuto il controllo completo sul proprio Hollow interiore, la Maschera può essere tenuta attiva per un periodo di tempo assai limitato.

    Nel caso di Kuro, si tratta di una semplice maschera bianca tutt'altro che vistosa. Gli unici dettagli presenti sono gli occhi e la bocca, entrambi neri.

    • La Maschera può essere tenuta attiva per un numero di turni pari alla metà del Livello di Reiatsu del personaggio.
    • Tutti i Colpi Mirati alla Testa con un Fattore di Casualità Pari colpiscono la Maschera.
    • La maschera agisce come un'Armatura di Potenza D+++.
    • La statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus.
    • La statistica Destrezza riceve 3 Punti Bonus.

    Cero
    Cero di Potenza
    Requisiti: Reiatsu: [6]
    Tipologia: Offensiva, Caricamento, Area
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio: Medio-Corto (Medio)
    Cero di Controllato
    Requisiti: Reiatsu: [6]
    Tipologia: Offensiva, Caricamento, Mirato
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio: Medio(Medio-Lungo)

    La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata.

    • Nella versione Controllata, contro Difese ad Area e Armature non Solide, il Potenziale aumenta di 2 modificatori, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni.


    Tecniche Personali [6/6]
    Hinoken
    Requisiti: Zanpakuto: Faiaburēdo, Intelligenza: [3]
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Potenziamento Speciale
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio:

    Kuro immette energia spirituale nella lama della Zanpakutō, che si illuminerà di un rosso acceso, simile al colore del metallo fuso, diventando estremamente bollente ed iniziando ad emettere calore. Oltre a tagliare, la spada ustionerà qualsiasi cosa colpisca.

    • A contatto la Zanpakutō applica Stack di Ustione.

    Hi no Surasshu
    Requisiti: Zanpakuto: Faiaburēdo, Intelligenza: [3]
    Tipologia: Offensiva, Mirata
    Attributi: Proiettile, Volatile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: C+++
    Raggio: Medio-Corto(Medio)

    La lama della Zanpakutō prendera letteralmente fuoco, venendo avvolta dalle fiamme come se stesse bruciando. Colpendo a vuoto con la spada, verrà rilasciato un fendente di fuoco a forma di mezzaluna. Usando più energia e muovendo la spada davanti a se formando un angolo di 180°, sarà possibile rilasciare un fendente più grosso che coprirà un'area di 180° di fronte a se.

    • Possibilità di trasformare questa tecnica in un Attacco ad Area:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 2 Modificatori.
    • Possibilità di aumentare la potenza dell'Attacco:
    Requisiti: Intelligenza [3] | Consumo: C | Potenziale: C+++
    Requisiti: Intelligenza [6] | Consumo: B | Potenziale: B++
    Requisiti: Intelligenza [10] | Consumo: A | Potenziale: A+

    Fukusū no Hi no Surasshu
    Requisiti: Zanpakuto: Faiaburēdo, Intelligenza: [3]
    Tipologia: Offensiva, Attacco Multiplo
    Attributi: Proiettile, Volatile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: D
    Potenziale: D+++
    Raggio: Medio-Corto(Medio)

    Similmente a Hi no Surasshu, Kuro ricopre la lama di fuoco per lanciare dei fendenti. Questa tecnica punta a travolgere l'avversario con una raffica di fendenti uno dietro l'altro, perciò sacrifica la potenza dei singoli colpi a favore di una maggior velocità di esecuzione.

    • Il numero di colpi sferrati dipende dall'Energia Utilizzata:
    Colpo Base: 1 Colpo | Requisiti: Intelligenza [1] | Consumo: D | Potenziale: D+++
    Raffica Breve: 5 Colpi | Requisiti: Intelligenza [3] | Consumo: C | Potenziale: C+
    Raffica Media: 20 Colpi | Requisiti: Intelligenza [5] | Consumo: B | Potenziale: C+++
    Raffica Lunga: 100 Colpi |Requisiti: Intelligenza [8] | Consumo: A | Potenziale: B+
    Raffica Lunghissima: 1000 Colpi |Requisiti: Intelligenza [10] | Consumo: S | Potenziale: B+++

    Hinotama
    Requisiti: Zanpakuto: Faiaburēdo, Intelligenza: [6]
    Tipologia: Offensiva, Area
    Attributi: Proiettile, Volatile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Medio-Corto(Medio)

    Kuro comprime quante più fiamme possibili nella lama della sua spada, per poi liberarle tutte assieme sparando una sfera di fuoco concentrato dal diametro di 50cm. Non appena la sfera colpisce qualcosa o qualcuno, essa esplode liberando tutto il calore; ed inoltre la forza dell'esplosione è abbastanza forte da sbalzare via il bersaglio.

    • Questa Tecnica sbalza via il bersaglio ed infligge Danni Ambientali.
    • Possibilità di aumentare la potenza dell'Attacco:
    Requisiti: Intelligenza [6] | Consumo: B | Potenziale: B
    Requisiti: Intelligenza [10] | Consumo: A | Potenziale: B+++
    Requisiti: Intelligenza [15] | Consumo: S | Potenziale: A+
    • Possibilità di aumentare il Raggio dell'Attacco:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.
    - Il Raggio diventa: Medio(Medio-Lungo)

    Hakai
    Requisiti: Rilascio, Intelligenza: [6]
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Potenziamento Speciale
    Statistica:
    Consumo: B
    Potenziale:

    Kuro aumenta l'energia sprigionata dalle proprie fiamme per potenziare ulteriormente il processo di avvelenamento spirituale delle propie tecniche.

    • Le Tecniche basate sul Potere Personale applicano +2 Stack di Veleno Spirituale.

    Reiryoku Barrier
    Requisiti: Specializzazione Kido, Intelligenza: [14]
    Tipologia: Difensiva, Area
    Attributi: Solido, Barriera
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: A
    Potenziale: A

    Portando la mano davanti a se, Kuro crea una barriera semicircolare di energia spirituale, in grado di difendere lui ed eventuali alleati dagli attacchi in arrivo. Con uno sforzo in più e più energia, è anche possibile rendere la barriera completamente circolare ed ottenere una protezione a 360°

    • Possibilità di trasformare questa tecnica in una Difesa ad Area Totale:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.
    • Possibilità di aumentare la potenza della Difesa:
    Requisiti: Intelligenza [14] | Consumo: A | Potenziale: A
    Requisiti: Intelligenza [20] | Consumo: A | Potenziale: A+++


    Tecniche Speciali [4/4]
    Jigoku no Bakuhatsu
    Requisiti: Bankai: Jigoku no Faiaburēdo, Intelligenza: [9]
    Tipologia: Offensiva, Area Totale
    Attributi: Proiettile, Volatile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: B++
    Raggio: Medio-Corto(Medio)

    Kuro rilascia una grande quantità di potenza, causando un'improvvisa esplosione di fuoco e fiamme che investe qualsiasi cosa attorno a se stesso a 360°.

    • Probabilità di Colpire: +2
    • Possibilità di aumentare la potenza dell'Attacco:
    Requisiti: Intelligenza [9] | Consumo: B | Potenziale: B++
    Requisiti: Intelligenza [13] | Consumo: A | Potenziale: A+
    Requisiti: Intelligenza [18] | Consumo: S | Potenziale: S
    • Possibilità di aumentare di 1 il Raggio dell'Attacco:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.
    - Il Raggio diventa: Medio(Medio-Lungo)
    • Possibilità di aumentare di 2 il Raggio dell'Attacco:
    - Il Consumo aumenta di 2 Categorie.
    - Il Potenziale aumenta di 4 modificatori.
    - Il Raggio diventa: Medio-Lungo(Lungo)

    Kanetsu
    Requisiti: Bankai: Jigoku no Faiaburēdo
    Tipologia: Potenziamento
    Attributi: Potenziamento Speciale
    Statistica:
    Consumo: Variabile
    Potenziale:
    Raggio:

    La temperatura della Zanpakutō aumenta, ed attorno ad essa e a Kuro, è visibile un alone trasparente causato dal calore stesso emesso dalla spada. Sebbene non sia abbastanza per fare danni, trovandosi a distanza ravvicinata da Kuro, si percepisce un discreto calore. In questo stato, il processo di surriscaldamento della Zanpakutō è più veloce del normale.

    • L'Utilizzatore può aumentare il numero di Stack di Surriscaldamento accumulati:
    - Consumo C: +2 Stack
    - Consumo B: +3 Stack
    - Consumo A: +4 Stack
    - Consumo S: +5 Stack

    Jigoku no Netsu
    Requisiti: Bankai: Jigoku no Faiaburēdo
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Potenziamento Speciale
    Statistica:
    Consumo: Variabile
    Potenziale:
    Raggio:

    Kuro aumenta l'energia immessa nella spada, rendendo le sue fiamme più calde, e di conseguenza più potenti, ottenendo come risultato letteralmente una maggior potenza di fuoco.

    • Questa Tecnica aumenta il potenziale delle Tecniche basate sul Potere Personale:
    - Consumo C: +2 Modificatori
    - Consumo B: +3 Modificatori
    - Consumo A: +4 Modificatori
    - Consumo S: +5 Modificatori

    Sokudo
    Requisiti: Rilascio Totale, Specializzazione Kidō
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Potenziamento Spirituale
    Statistica:
    Consumo: Variabile
    Potenziale:
    Raggio:

    Kuro sfrutta la propria Energia Spirituale per aumentare temporaneamente la propria velocità, diventando più reattivo e in grado di difendersi ed attaccare più rapidamente del solito.

    • Possibilità di aumentare la Destrezza:
    Consumo C: +4 Punti
    Consumo B: +6 Punti
    Consumo A: +8 Punti
    Consumo S: +10 Punti


    Tecniche Avanzate [0/0]


    Kidō [4/5]
    Hadō N°4: Byakurai
    Requisiti: Intelligenza: [3]
    Tipologia: Offensiva, Attacco Mirato
    Attributi: Proittile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: C+++
    Raggio: Medio-Corto(Medio)

    L'utilizzatore punta il dito contro il bersaglio e, dopo aver recitato la formula magica, genera una raggio di energia bianca, simile ad un fulmine. Si tratta di un attacco dall'alto potenziale e dalla grande capacità di penetrazione, tuttavia tende a risultare lento e difficile da utilizzare, risultando efficace solo contro avversari bloccati o colti di sorpresa.

    Hadō N°54: Haien
    Requisiti: Intelligenza: [9]
    Tipologia: Offensiva, Attacco Mirato
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: B+
    Raggio: Medio-Corto(Medio-Lungo)

    L'utilizzatore concentra la Reiryoku nel palmo della propria mano e genera una sfera di colore violaceo. La sfera viene quindi scagliata verso il bersaglio che, all'impatto, viene avvolto da fiamme e consumato dall'energia spirituale dell'attacco fino ad esserne incenerito. Si tratta di un attacco molto potente e pericoloso.

    • L'Attacco ha Probabilità di Colpire: +2.

    Bakudō N°4: Hainawa
    Requisiti: Intelligenza: [3]
    Tipologia: Costrizione, Attacco Mirato
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: C++
    Raggio: Medio-Corto(Medio)

    L'utilizzatore congiunge le mani e vi accumula una piccola quantità di Reiryoku, quindi la scaglia contro l'avversario con un movimento fluido, generando una corda di energia che lo avvolgerà, bloccandolo. Un avversario sufficientemente forte può comunque spezzare le catene di energia, per cui questo incantesimo viene spesso usato solo come diversivo, in preparazione di un secondo e più potente incantesimo.

    • L'avversario non può muovere le braccia.
    • La Statistica Destrezza dell'Avversario riceve -2 Punti Bonus.

    Bakudō: Kuro no Ami
    Requisiti: Intelligenza: [9]
    Tipologia: Costrizione, Area Totale
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Medio-Corto(Medio)

    Kidō originale creato da Kuro(il nome è un gioco di parole con "Kumo no Ami", ossia "ragnatela"). Durante il caricamento l'utilizzatore viene avvolto da un'alone di energia, che esploderà durante il lancio della tecnica, trasformandosi in una moltitudine di corde di energia spirituale che verranno sparate verso ogni direzione 360° attorno a Kuro, prendendo una forma che ricorda la ragnatela di un ragno. Le corde si avvolgeranno attorno a tutti i bersagli colpiti bloccandogli le braccia.

    • L'avversario non può muovere le braccia.


    Equipaggiamenti

    Peso Trasportato4/18
    Ingombro Trasportato8/10

    Zanpakutō [Faiaburēdo]
    Tipologia: Spada Lunga
    Attributi: Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica: Forza
    Peso: 1
    Potenziale: C++
    Raggio: Corto

    Una semplice katana dotata di una lama color acciaio, un'elsa nera ed un fodero di color rosso. Nel suo stato non rilasciato non ha niente che la distingua esteticamente da una katana qualsiasi.

    • Lo Shinigami è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla creazione e la manipolazione del Fuoco.
    • Lo Stato Dominante del Potere è: Volatile.
    • Le Tecniche basate Potere della Spada infliggono ×1 Stack di Ustione.
    • Normalmente, il Potere Personale di una Zanpakutō è sigillato e non utilizzabile.

    Denreishinki
    Requisiti:
    Tipologia: Generici
    Attributi:
    Statistica:
    Ingombro: 3
    Potenziale:
    Raggio:

    Un dispositivo comune, dotazione standard per tutti gli Shinigami, in particolare per quelli distaccati nel Mondo Umano. Si tratta di un apparecchio estremamente complesso, dotato di numerose funzioni, tra cui il rilevamento dei portali Garganta e delle Reiatsu Hollow in ingresso nel Mondo Umano. Esso serve principalmente come collegamento diretto con la Soul Society, consentendo la comunicazione tra i due mondi.

    • Può essere usato per comunicare con la Soul Society e richiedere l'Apertura di un Cancello Senkai o la Rimozione dei Sigilli Limitatori.
    • Può essere usato per individuare e tracciare la Reiatsu degli Hollow:
    -Raggio di Rilevamento:Medio-Lungo
    -Valore di Percezione:10

    Veste
    Requisiti:
    Tipologia: Veste
    Attributi: Instabile
    Statistica:
    Peso: 0
    Potenziale:
    Raggio:

    Una veste da combattimento, capace di adattarsi al corpo dell'utilizzatore senza interferire con la sua capacità di movimento. La migliore particolarità di questi equipaggiamenti è la leggerezza, che consente all'utilizzatore di portare con se dei piccoli oggetti, sfruttando le tasche, senza risultare appesantito o intralciato nei movimenti.

    • L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
    • L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.

    Sacca degli Attrezzi Piccola
    Requisiti:
    Tipologia: Generici
    Attributi:
    Statistica:
    Peso: 3
    Potenziale:
    Raggio:

    Una piccola borsa di pelle e tessuto, dotata di lacci che permettono di legarla al corpo o alla veste, nella quale è possibile riporre Armi da Lancio, Tonici, e tutti gli oggetti che possono essere utili in una Missione. Si tratta di semplici tasche portatile, utili per stipare oggetti in quantità limitata, ma proprio per questo poco utilizzate, in favore delle versioni più grandi.

    • L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.

    Fasce di Costrizione
    Requisiti:
    Tipologia: Generici
    Attributi:
    Statistica: Forza
    Ingombro: 2
    Potenziale: D
    Raggio:

    Delle bende lunghe circa una decina di metri, controllabili tramite il Potere Spirituale dell'utilizzatore. Sono estremamente resistenti e, soprattutto, capaci di legarsi all'essenza spirituale dell'utilizzatore. Hanno svariati utilizzi, ma il più pratico è nella restrizione degli avversari: esse sono infatti in grado di avvolgere il corpo del nemico e limitarne i movimenti. A seconda dell'utilizzo, esse possono bloccarne le braccia, o persino avvolgere la sua Zanpakutō. Si tratta di uno strumento estremamente versatile.

    • Possono essere usate come una Tecnica di Costrizione.

    Tonico Curativo Avanzato(×2)
    Requisiti:
    Tipologia: Tonico Curativo
    Attributi:
    Statistica:
    Ingombro: 1
    Potenziale:
    Raggio:

    Una piccola pillola di colore scuro che in realtà è un concentrato di agenti nutritivi e curativi, che accelerano la guarigione e ripristinano il Potere Spirituale dell'utilizzatore. Nonostante le proprietà benefiche, eccedere con l'utilizzo di Tonici non solo non porterà alcun beneficio, ma potrebbe addirittura avere effetti nefasti sul corpo dell'utilizzatore.

    • All'Inizio del prossimo turno, l'Utilizzatore recupera una quantità di Punti Vita dipendente dal livello Tonico:
    AvanzatoL'Utilizzatore recupera 20 Punti Vita.

    • I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.

    Tonico Rigenerante Avanzato
    Requisiti:
    Tipologia: Tonico Rigenerante
    Attributi:
    Statistica:
    Ingombro: 1
    Potenziale:
    Raggio:

    Una piccola pillola di colore giallo che in realtà è un concentrato di agenti nutritivi e curativi, che accelerano il metabolismo dell'utilizzatore, bruciando i grassi e trasformandoli in energia spendibile in combattimento. Si tratta di un Tonico estremamente utile nelle Missioni più lunghe e impegnative, ma sembra avere lo spiacevole effetto collaterale di provocare molta fame, inoltre gli effetti sono limitati e ciò li rende poco adatti agli esseri dotati di molto potere spirituale.

    • All'Inizio del prossimo turno, l'Utilizzatore recupera una quantità di Punti Energia dipendente dal livello Tonico:
    AvanzatoL'Utilizzatore recupera 200 Punti Energia.

    • I Punti Energia non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.


    Sincronia e Sottoposti

    Sincronia
    PersonaggioLivello SincroniaAllenamento
    Zac Yuma0//

    Sottoposti:
    Kenji Yotsuki
    Rin Shibuya
    Takeshi Yamamoto
    Subaru Natsuki


    Edited by Lightnin99 - 11/5/2022, 12:06
     
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    ForDexIntConRei
    1315(+3)15(+6)1410
    +0+2+3+0+0
    Punti Vita60/60
    500/500Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato


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    Scheda ~ Conto


    Inventario
    Peso Trasportato4/18
    8/10Ingombro Trasportato
    ZanpakutōPeso: 1
    Sacca degli Attrezzi PiccolaPeso: 3
    Veste: ShihakushouPeso: 0
    DenreishinkiIngombro: 3
    Fasce di CostrizioneIngombro: 2
    Tonico Curativo Avanzato(×2)Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante AvanzatoIngombro: 1


    Registro Eventi





    Codice:
    CODICE
    <div align="center" style="width: 650px; border-width: 0px 2px 0px 2px; border-style: solid; padding: 1px 10px 0px 10px; margin-top: 20px; color: white"><table width="100%" bgcolor="#FFF" cellpadding="5" style="color: #000">

    <tr>
    <td align="center"><b>[size=7]Statistiche[/size]</b></td>
    </tr>

    </table><table width="100%" cellpadding="2">

    <tr>
    <td style="width:20%; vertical-align:top; text-align: center"><b>For</b></td>
    <td style="width:20%; vertical-align:top; text-align: center"><b>Dex</b></td>
    <td style="width:20%; vertical-align:top; text-align: center"><b>Int</b></td>
    <td style="width:20%; vertical-align:top; text-align: center"><b>Con</b></td>
    <td style="width:20%; vertical-align:top; text-align: center"><b>Rei</b></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center">13</td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center">15(+3)</td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center">15(+6)</td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center">14</td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center">10</td>
    </tr>
    <tr>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center">+0</td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center">+2</td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center">+3</td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center">+0</td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center">+0</td>
    </tr>
    </table><table width="100%" cellpadding="5">

    <tr>
    <td style="width:50%; vertical-align:top; text-align: left"><table width="100%" cellpadding="1" align="left" bgcolor="#FFF" style="border-radius: 0 15px 15px 0; padding-left: 10px; color: #000">

    <tr>
    <td style="width:60%; vertical-align:top; text-align: left"><b>Punti Vita</b></td>
    <td style="width:40%; vertical-align:top; text-align: center">60/60</td>
    </tr>

    </table></td>
    <td style="width:50%; vertical-align:top; text-align: right"><table width="100%" cellpadding="1" align="left" bgcolor="#FFF" style="border-radius: 15px 0 0 15px; padding-right: 10px; color: #000">

    <tr>
    <td style="width:40%; vertical-align:top; text-align: center">500/500</td>
    <td style="width:60%; vertical-align:top; text-align: right"><b>Punti Energia</b></td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    </table><div style="min-height: 200px; padding-bottom: 20px; text-align: justify">[size=4]<p align="center">Narrato - [color=red]<b>Parlato</b>[/color] - [color=red]<u>Pensato</u>[/color]</p>
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    [/size]
    </div><hr>[size=4]<p align="center">[URL=https://thesoulswarbleach.forumcommunity.net/m/?t=62389296#entry455623200]Scheda[/URL] ~ [URL=https://thesoulswarbleach.forumcommunity.net/m/?t=62171385#entry451817757]Conto[/URL]</p>[/size]
    <table width="100%" bgcolor="#FFF" cellpadding="5" style="color: #000; margin-bottom: 10px">

    <tr>
    <td align="center"><b>[color=black][size=5]Inventario[/size][/color]</b></td>
    </tr>

    </table><table width="100%" cellpadding="5">

    <tr>
    <td style="width:50%; vertical-align:top; text-align: left"><table width="100%" cellpadding="1" align="left" bgcolor="#FFF" style="border-radius: 0 15px 15px 0; padding-left: 10px; color: #000">

    <tr>
    <td style="width:70%; vertical-align:top; text-align: left"><b>Peso Trasportato</b></td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center">4/18</td>
    </tr>

    </table></td>
    <td style="width:50%; vertical-align:top; text-align: right"><table width="100%" cellpadding="1" align="left" bgcolor="#FFF" style="border-radius: 15px 0 0 15px; padding-right: 10px; color: #000">

    <tr>
    <td style="width:30%; vertical-align:top; text-align: center">8/10</td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: right"><b>Ingombro Trasportato</b></td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    </table><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>&#149;</b></td>
    <td style="width:75%; vertical-align:top; text-align: left"><b>Zanpakut&#333;</b></td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: left"><b>Peso:</b> 1</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center"><b>&#149;</b></td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: left"><b>Sacca degli Attrezzi Piccola</b></td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: left"><b>Peso:</b> 3</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center"><b>&#149;</b></td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: left"><b>Veste: Shihakushou</b></td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: left"><b>Peso:</b> 0</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center"><b>&#149;</b></td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: left"><b>Denreishinki</b></td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: left"><b>Ingombro:</b> 3</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center"><b>&#149;</b></td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: left"><b>Fasce di Costrizione</b></td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: left"><b>Ingombro:</b> 2</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center"><b>&#149;</b></td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: left"><b>Tonico Curativo Avanzato</b>(×2)</td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: left"><b>Ingombro:</b> 2</td>
    </tr>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center"><b>&#149;</b></td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: left"><b>Tonico Rigenerante Avanzato</b></td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: left"><b>Ingombro:</b> 1</td>
    </tr>
    </table><hr>
    <table width="100%" bgcolor="#FFF" cellpadding="5" style="color: #000; margin-bottom: 10px">

    <tr>
    <td align="center"><b>[color=black][size=5]Registro Eventi[/size][/color]</b></td>
    </tr>

    </table>

    <hr></div>

    Codice Danno:
    Danni Subiti(Nemico):
    Danno Attacco:Calcolo danni fattiX
    Ustione:+X Stack(Tecnica)X Stack

    CODICE
    <div style="padding-bottom: 2px; margin-bottom: 5px; border-bottom: 2px solid #FFF">[size=5]<b>Danni Subiti(Nemico):</b>[/size]</div><table width="100%" cellpadding="2">

    <tr>
    <td style="width:25%; vertical-align:top"><b>Danno Attacco:</b></td>
    <td style="width:65%; vertical-align:top">Calcolo danni fatti</td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center">X</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top"><b>Ustione:</b></td>
    <td style="vertical-align:top">+X Stack(Tecnica)</td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center">X Stack</td>
    </tr>

    </table>

    Codice per aggiungere una voce:
    CODICE
    <tr>
    <td style="vertical-align:top"><b>Danno Attacco:</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Calcolo danni fatti</td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center">Risultato</td>
    </tr>

    Codice Registro Eventi:
    CODICE
    <table width="100%" cellspacing="2">

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>&#149;</b></td>
    <td style="width:70%; vertical-align:top; text-align: left">Utilizzo di <b>Tecnica</b></td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: right"><b>Punti Energia:</b> -X</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>&#149;</b></td>
    <td style="width:70%; vertical-align:top; text-align: left">Utilizzo di <b>Tecnica</b></td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: right"><b>Punti Energia:</b> -X</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>&#149;</b></td>
    <td style="width:70%; vertical-align:top; text-align: left">Danni Subiti</td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: right"><b>Punti Vita:</b> -X</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>&#149;</b></td>
    <td style="width:70%; vertical-align:top; text-align: left">Attivazione <b>Shikai</b></td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: right"><b>Intelligenza:</b> +1</td>
    </tr></table></td>

    </table>

    Codice per aggiungere una voce:
    CODICE
    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>&#149;</b></td>
    <td style="width:70%; vertical-align:top; text-align: left">Mantenimento di <b>Tecnica</b></td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: right"><b>Punti Energia</b> -X</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>


    Edited by Lightnin99 - 11/5/2022, 12:08
     
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