Rin Shibuya

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    Shinigami
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    Status
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    Informazioni Generali
    RDT_20211005_1435034927995380567142886_0

    Nome: Rin
    Cognome: Shibuya
    Soprannome: //
    Età: 18 anni
    Altezza: 150 cm
    Peso: 45 Kg
    Razza: Shinigami
    Fazione: Gotei 13
    Organizzazione: 5° Brigata
    Titolo: Shinigami
    Carattere: Gentile, Introversa, Timorosa, Ingenua
    Allineamento: Legale Buono
    Scheda PG Principale: Link

    Descrizione Fisica
    Rin è una ragazza alta circa 1 metro e mezzo, con una corporatura snella. Ha i capelli castani lisci e lunghi fino alla schiena e degli occhi celesti.

    Profilo Psicologico
    Rin è una ragazza calma, tranquilla ed introversa, ma nonostante tutto gentile(forse fin troppo). Non è molto sicura di se, soprattutto quando si tratta di combattere, preferendo evitare battaglie evitabili o rimanere nelle retrovie a dare supporto, anche se nonostante tutto le sue abilità con la spada sono nella media, mentre è molto in gamba nell'uso dei Kido. Similmente a Kuro non è molto propensa a socializzare, ma non si fa problemi a farlo se è l'altro a fare il primo passo.

    Background
    Non vi è molto da dire sulla sua storia: come tanti Shinigami ha frequentato l'accademia, ha superato l'esame e si è unita ad una brigata, optando per una più tranquilla e meno combattiva, scegliendo quindi la 5°.

    Statistiche

    StatisticaValoreExp Spesi
    Forza5750
    Destrezza7(+2)3.150
    Intelligenza7(+3)3.150
    Costituzione61.550
    Reiatsu48.600



    Punti Vita24
    Punti Energia75


    Punti BonusZankensoki
    • +1 Intelligenza
    • +1 Destrezza

    Esperienza di Combattimento
    • +1 Intelligenza
    • +1 Destrezza

    Aura della Spada
    • +1 Intelligenza

    Bonus AttiviAddestramento Specializzato (5° Britata): Combattente Kidō II
    • Probabilità di Colpire: +1 per i Kidō

    Zankensoki - Kidō
    • Probabilità di Successo: +1 per i Kidō

    Esperienza di Combattimento
    • +1 Tecnica Personale

    Prodigio dei Kidō
    • 1 Kidō ogni 2 Livelli di Intelligenza

    Aura della Spada
    • Il Bonus Statistica delle Armi da Mischia diventa Intelligenza


    Abilità
    Kidō
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    Lo Shinigami è in grado di utilizzare, oltre alle proprie tecniche personali, delle particolari tecniche magiche note come Kidō. Esse sono di vari tipi e possono essere usate in vari modi, ciascuno dei quali ne modifica l'efficacia e la potenza. Esse possono essere anche combinate tra loro o usate in abbinamento con altre tecniche, a seconda delle abilità dell'utilizzatore. I più dotati sono perfino capaci di creare dei propri Kidō personali.

    • Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Kidō per ogni 3 livelli nella statistica Intelligenza.

    Purificazione
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    La Zanpakutō di uno Shinigami ha la particolare caratteristica di guidare le anime erranti nel mondo dei vivi al posto che spetta loro. Nel caso dei Plus viene effettuata la sepoltura, che li separa dai legami terreni e li spedisce nella Soul Society. Nel caso degli Hollow si effettua invece la cerimonia della Purificazione: l'anima purificata di tutti i peccati commessi dopo la morte, in modo tale da poter rinascere nella Soul Society. Stessa cosa avviene per qualunque essere venga ucciso dalla lama di una Zanpakutō, con l'unica eccezione di coloro che in vita si sono macchiati di gravi crimini e peccati imperdonabili: per loro si apre il Cancello degli Inferi e non vi è perdono, ne rinascita.

    • Lo Shinigami ottiene Kan in base all'entità Purificata:

    PlusLo Shinigami ottiene 20 Kan.
    Demi-HollowLo Shinigami ottiene 150 Kan.
    HollowLo Shinigami ottiene 400 Kan.
    Huge HollowLo Shinigami ottiene 800 Kan.
    GillianLo Shinigami ottiene 2.000 Kan.
    AdjuchasLo Shinigami ottiene 3.500 Kan.
    Vasto LordeLo Shinigami ottiene 5.000 Kan.

    Addestramento Specializzato
    Requisiti: Reiatsu: [1], Appartenenza a una Brigata

    Tutte le anime che aspirano ad entrare a far parte del Gotei 13 come Shinigami studiano all'Accademia Shin'ō, dove vengono istruiti circa i loro doveri e ricevono un addestramento basilare in tutte le discipline del combattimento. Tuttavia, dopo l'effettivo ingresso in una delle 13 Brigate di Protezione del Seireitei, i compiti assegnati diventano più specifici e così anche gli addestramenti a cui le giovani leve vengono sottoposte si concentrano su determinati aspetti, sviluppando solo alcuni tratti a discapito di altri. L'appartenenza ad una Brigata e lo svolgimento dei doveri assegnati comporta, oltre all'addestramento speciale cui solo i membri della suddetta hanno accesso, una paga mensile come retribuzione per il lavoro svolto.

    Combattente Kidō IIISlot:Tempo Richiesto:
    21 Mese

    • Le Tecniche Kidō ottengono Probabilità di Colpire: +1.

    Zankensoki
    Requisiti: Reiatsu: [2]

    Zankensoki è il nome che viene attribuito ai 4 stili di combattimento di base degli shinigami. "Zan" sta per Zanjutsu, lo stile di combattimento che sfrutta la Zanpakutō. "Ken" si riferisce allo stile di combattimento a mani nude, che gli Shinigami chiamano Hakuda. "So" si riferisce allo stile dei passi veloci, rappresentato dallo Hohō. "Ki" sta per Kidō, la magia demoniaca degli Shinigami. Normalmente gli Shinigami che frequentano l'Accademia studiano tutte queste discipline ma, proseguendo negli studi e negli allenamenti, diventa sempre più palese quale sia la loro specialità

    • La statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus.
    • La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    • Lo Shinigami ottiene diversi vantaggi in base alla specializzazione scelta:
    Specializzazione Kidō:
    - Lo Shinigami è in grado di creare Tecniche Personali basate sul Kidō.
    - Le Tecniche Kidō ottengono Probabilità di Successo: +1.

    Tecniche Comuni a tutte le Razze
    Attacco Semplice
    Requisiti:
    Tipologia: Offensiva, Attacco Multiplo
    Attributi: Corpo a Corpo, Solido
    Statistica: Forza
    Consumo:
    Potenziale: D
    Raggio: Corto

    Un pugno, un calcio, un'artigliata: tutte queste azioni rientrano nella definizione di Attacchi Semplici. Si tratta di attacchi eseguiti sfruttando unicamente il corpo dell'Utilizzatore per colpire il Bersaglio, senza avvalersi di Armi o Tecniche, se non usate al solo scopo di supportare l'attacco stesso. L'attacco può inoltre essere parte di rapide combinazioni di colpi che mirano a infliggere più danni al costo della precisione e della velocità.

    • Il bonus alle Probabilità di Colpire degli Attacchi Multipli non si applica a questo Attacco.
    • L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: +2.
    • Il Potenziale Totale dell'Attacco dipende dal numero di colpi:
    Destrezza: [1]1 ColpoPotenziale: DProb. di Successo: +0
    Destrezza: [7]5 ColpiPotenziale: D++Prob. di Successo: -1

    Costrizione Semplice
    Requisiti:
    Tipologia: Costrizione, Colpo Mirato
    Attributi: Corpo a Corpo, Solido
    Statistica: Forza
    Consumo:
    Potenziale: D
    Raggio: Corto

    Un'azione rapida con la quale il Personaggio afferra l'avversario e lo blocca in una morsa, immobilizzandolo a vari livelli, oppure infliggendogli danni fino a quando egli non riesce a liberarsi della presa. La principale caratteristica di questa costrizione è che non è definita, ne lo sono i suoi effetti: a seconda della presa effettuata è possibile applicare effetti più o meno pesanti. L'utilizzo di una costrizione fisica, comunque, ha lo svantaggio di impegnare anche lo stesso utilizzatore, limitandone le possibilità d'azione.

    • Gli effetti della Costrizione vanno decisi sul momento, in Fase d'Attacco.
    • L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: +2.
    • Può essere usata in Fase Difensiva come Parata, contro Attacchi Fisici:
    - L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Difendere: -3.

    Attacco Armato
    Requisiti: Variabile
    Tipologia: Offensiva, Attacco Mirato
    Attributi:
    Statistica: Variabile
    Consumo:
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Variabile

    Un fendente di spada, un tiro con l'arco, un lancio di coltelli: ogni Azione che sfrutta un'Arma o una Tecnica con effetti similari rientra nella definizione di Azione Armata. Come suggerisce il nome, si tratta di Azioni che sfruttano le Armi o gli Equipaggiamenti del Personaggio per produrre vari effetti, in genere danneggiare il nemico.

    • I Parametri Variabili dipendono dall'Arma utilizzata.

    Costrizione Armata
    Requisiti: Variabile
    Tipologia: Costrizione, Colpo Mirato
    Attributi:
    Statistica: Variabile
    Consumo:
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Variabile

    Un'azione rapida con la quale il Personaggio sfrutta le proprie Armi, in genere avvalendosi anche dell'ambiente circostante, per applicare una costrizione sull'avversario, immobilizzandolo a vari livelli e, spesso, infliggendogli danno. La principale caratteristica di questa costrizione è che non è definita, ne lo sono i suoi effetti: a seconda della situazione è possibile applicare effetti più o meno pesanti. L'utilizzo di questo tipo di costrizione, comunque, ha lo svantaggio di risultare poco efficace e, spesso, di tenere occupato anche l'utilizzatore stesso.

    • I Parametri Variabili dipendono dall'Arma utilizzata.
    • Gli effetti della Costrizione vanno decisi sul momento, in Fase d'Attacco.
    • L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: -2.
    • Il Bonus Potenziale al Valore di Costrizione è considerato dimezzato.
    • Il Danno Ambientale non viene applicato.

    Liberazione Semplice
    Requisiti:
    Tipologia: Supporto
    Attributi:
    Statistica: Forza
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    Un semplice tentativo di liberazione che si basa unicamente sulla forza fisica dell'Utilizzatore. Tramite movimenti bruschi del corpo, l'Utilizzatore esercita una pressione sempre maggiore sulla costrizione che lo tiene bloccata, fino a spezzarla o ad allentarla abbastanza da riuscire a liberarsi.

    • Può essere eseguita in qualunque Fase del proprio Turno.
    • Conta come Tentativo di Liberazione.
    • Il bonus Potenziale al Valore di Liberazione è 0.

    Liberazione Mentale
    Requisiti:
    Tipologia: Supporto
    Attributi:
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio:

    Un tantativo di liberazione che si basa sulle capacità di controllo dell'Energia Spirituale dell'Utilizzatore. Sfruttando la propria Reiatsu, accuratamente concentrate e rilasciata in particolari punti contro la costrizione che lo imprigiona, l'utilizzatore è in grado di esercitare una pressione sempre maggiore fino all'allentamento o alla distruzione della tecnica imprigionante. Dal momento che sfrutta la Reiatsu e la Reiryoku, questa Tecnica è efficace sia contro le costrizioni fisiche che contro quelle illusorie.

    • Può essere eseguita in qualunque Fase del proprio Turno.
    • Conta come Tentativo di Liberazione.
    • Il bonus Potenziale al Valore di Liberazione è 0.
    • Ha effetto anche sulle Costrizioni Illusorie.

    Tecnica di Percezione della Reiatsu
    Requisiti: Reiatsu: [1]
    Tipologia: Generica
    Attributi:
    Statistica: Intelligenza/Destrezza
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio: Variabile

    Tramite istinto o intenso allenamento, l'Utilizzatore impara a percepire e tracciare le presenze spirituali attorno a se. Questa capacità è direttamente collegata al grado di controllo della propria Forza Spirituale, inoltre richiede elevate capacità di concentrazione, nonché sensi particolarmente affinati. Gli Utilizzatori più capaci in questo campo sono in grado perfino di analizzare la Reiatsu percepita, individuando i punti di forza e i punti deboli dei propri bersagli.

    • Mentre questa Tecnica è attiva, la statistica Destrezza riceve -2 Punti Bonus.
    • L'Utilizatore è il grado di Percepire senza limiti tutte le Presenze Spirituali, ad eccezione di quelle Nascoste, entro il proprio Raggio di Rilevamento.
    • L'Utilizzatore è il grado di Percepire le Presenze Spirituali Nascoste, entro il proprio Raggio di Rilevamento, il cui Valore di Mimetizzazione sia inferiore al suo Valore di Percezione.
    • Il Raggio di Rilevamento dipende dalla Statistica Intelligenza:

    IntelligenzaRaggio
    [1]Medio-Corto
    [5]Medio
    [10]Medio-Lungo
    [15]Lungo

    Tecnica di Mimetizzazione della Reiatsu
    Requisiti: Reiatsu: [2]
    Tipologia: Generica
    Attributi:
    Statistica: Intelligenza/Destrezza
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio: Variabile

    L'Utilizzatore, tramite istinto o intenso allenamento, sviluppa le sue abilità di combattimento, tra cui la capacità di nascondere la propria Presenza Spirituale, al fine di avvicinarsi ai propri bersagli senza allertarli. Questa capacità è direttamente collegata al grado di controllo della propria Forza Spirituale, inoltre richiede elevate capacità di concentrazione, al fine di nascondersi non solo ai sensi, ma anche alle Tecniche Percettive degli avversari. Gli Utilizzatori più capaci in questo campo sono in grado perfino di annullare del tutto la propria Reiatsu, risultando estremamente difficili da individuare.

    • Mentre questa Tecnica è attiva:
    - La statistica Destrezza riceve -2 Punti Bonus.
    - L'Utilizzatore è in grado di usare Tecniche al massimo di Consumo: B.
    • Spostarsi riduce l'efficacia della Mimetizzazione: per ogni Raggio Percorso, il Valore di Mimetizzazione è considerato ridotto di 1 punto.
    • Attaccare riduce il Valore della Mimetizzazione di 4 punti.

    Stile dei Passi nel Vuoto
    Requisiti: Reiatsu: [3]
    Tipologia: Supporto
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    Usando la propria Forza Spirituale l'Utilizzatore crea, sotto ai suoi piedi, una cortina solida di Reishi su cui camminare e questo può dare l'impressione che l'utilizzatore sia in grado di volare o di camminare nel vuoto. Tuttavia, l'utilizzo di questa tecnica richiede concentrazione ed è meno affidabile dell'effettivo movimento su superfici solide.

    • Mentre questa tecnica è attiva:
    - La statistica Destrezza riceve -2 Punti Bonus.
    - Utilizzatori dotati di Abilità che gli consentono di volare non ricevono malus alla Destrezza.

    Tecnica di Limitazione Spirituale
    Requisiti: Reiatsu: [4]
    Tipologia: Potenziamento
    Attributi: Potenziamento Spirituale
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    L'Utilizzatore, tramite istinto o intenso allenamento, sviluppa le sue abilità di Controllo Spirituale diventando in grado di limitare la propria Reiatsu, che di norma emana costantemente alla massima potenza. L'Utilizzatore non può comunque annullare completamente l'emissione spirituale, ma può renderla estremamente limitata e difficile da percepire: ciò può avere sia lo scopo di ingannare i propri avversari, inducendoli a credere di trovarsi davanti un nemico più debole, sia di nascondere meglio la propria presenza spirtuale, ma può anche essere usata per favorire i propri alleati, in modo che possano combattere senza risentire eccessivamente dello schiacciamento dovuto la pressione spirituale del più forte.

    • L'Utilizzatore può ridurre la propria Forza Spirituale del 50%:
    - Tutte le Statistiche ricevono -2 Punti Bonus.
    - L'Utilizzatore è in grado di usare Tecniche al massimo di Consumo: B.
    - Il Valore di Mimetizzazione è considerato aumentato di 5 punti.
    • L'Utilizzatore può ridurre la propria Forza Spirituale del 75%:
    - Tutte le Statistiche ricevono -5 Punti Bonus.
    - L'Utilizzatore è in grado di usare Tecniche al massimo di Consumo: C.
    - Il Valore di Mimetizzazione è considerato aumentato di 10 punti.
    • L'Utilizzatore può ridurre la propria Forza Spirituale del 90%:
    - Tutte le Statistiche ricevono -8 Punti Bonus.
    - L'Utilizzatore è in grado di usare Tecniche al massimo di Consumo: D.
    - Il Valore di Mimetizzazione è considerato aumentato di 15 punti.

    Talenti [4/4]
    Prodigio dei Kidō
    Requisiti: Reiatsu: [3], Razza: [Shinigami]

    Chi possiede questo Talento è naturalmente portato allo studio e all'apprendimento della Magia Demoniaca nota come Kidō. Non è una questione di studio o allenamento, ne rende tali tecniche più veloci o più potenti. Semplicemente lo Shinigami ne ha una naturale affinità che gli consente di apprenderli più rapidamente.

    • Lo Shinigami può apprendere una tecnica Kidō per ogni 2 livelli nella statistica Intelligenza, invece che ogni 3 livelli.

    Esperienza di Combattimento
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    Il Possessore di questo Talento ha accumulato una discreta dalle varie battaglie che ha affrontato ed è riuscito a sfruttarla per ottimizzare il proprio stile di combattimento. Il Possessore di questo Talento dispone infatti di una Reiatsu maggiormente temprata, nonché di una maggiore conoscenza delle proprie capacità e potenzialità.

    • La statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus.
    • La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    • Il Possessore può creare 1 Tecnica Personale in più.

    Aura della Spada
    Requisiti: Forza: [4], Intelligenza: [6]

    Chi possiede questo talento è in grado di manifestare la sua Reiatsu attorno alla propria arma, creando un alone di energia praticamente invisibile. Questo alone di energia amplifica la portata degli attacchi e permette di andare a segno anche contro avversari che abbastanza veloci da evitare l'attacco principale, agendo come un vero e proprio prolungamento della spada. La migliore caratteristica di questo Talento è che l'aura di Reiatsu è praticamente invisibile e può essere notata solo dagli osservatori più attenti, manifestandoci come una leggera distorsione dell'aria attorno alla lama.

    • La statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus.
    • Il Bonus Statistica per le Armi da Mischia è ora Intelligenza.


    Tecniche di Razza
    Shikai: Kami no Kawa
    Requisiti: Reiatsu: [3]
    Tipologia: Rilascio Parziale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio:

    Si tratta del primo stadio di rilascio della Zanpakutō. Ottenere questo potere richiede un intenso allenamento di meditazione in cui lo Shinigami entra in contatto con la propria spada e ne ottiene la fiducia. Non è sempre facile guadagnarsi la fiducia e il rispetto della propria spada, il cui carattere riflette spesso quello del suo padrone, a quando ciò avviene, lo Shinigami è in grado di risvegliare, almeno in parte, il Potere dell'arma. Non c'è una regola precisa circa il comportamento e i poteri dello Shikai in quanto ognuno è diverso e a se stante. L'unico tratto comune a tutti è che si basano sul Potere dell'arma.

    Al comando "Scorri, Kami no Kawa!", la Zanpakutō verrà avvolta da uno strato di nebbia che renderà impossibile vedere la spada, dopo qualche attimo la nebbia si dissolverà mostrando la sua nuova forma. La spada cambierà leggermente forma della lama e dell'impugnatura, rimanendo comunque delle stesse dimensioni.

    • Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato:
    - Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō, fino a Consumo: [B].
    • La statistica Intelligenza riceve 2 Punti Bonus.
    • La statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    • Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di 1 modificatore.


    Tecniche Personali [3/3]
    Kōri no Yari
    Requisiti: Zanpakuto: Kami no Kawa, Intelligenza: [3]
    Tipologia: Offensiva, Attacco Mirato
    Attributi: Proiettile, Solido
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: Variabile
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Medio-Corto(Medio)

    Rin crea un cristallo di ghiaccio appuntito, di dimensioni variabili a seconda dell'energia utilizzata(da una decina di centimetri ad un metro di lunghezza). Inoltre è anche in grado di creare più cristalli contemporaneamente e farli piovere su una determinata area per colpire più bersagli.

    • Possibilità di trasformare questa tecnica in un Attacco ad Area:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.
    • Possibilità di aumentare la potenza dell'Attacco:
    Requisiti: Intelligenza [3] | Consumo: C | Potenziale: C+++
    Requisiti: Intelligenza [6] | Consumo: B | Potenziale: B++
    Requisiti: Intelligenza [10] | Consumo: A | Potenziale: A+

    Kōri no Hogo
    Requisiti: Kami no Kawa, Intelligenza: [3]
    Tipologia: Difensiva, Area
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: B
    Raggio: Corto(Corto)

    Rin crea una barriera di ghiaccio davanti a se, in grado di bloccare gli attacchi in arrivo contro di lei.

    • Possibilità di trasformare questa tecnica in una Difesa ad Area Totale:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.
    • Possibilità di aumentare la potenza della Difesa:
    Requisiti: Intelligenza [3] | Consumo: C | Potenziale: B
    Requisiti: Intelligenza [6] | Consumo: B | Potenziale: B+++
    Requisiti: Intelligenza [10] | Consumo: A | Potenziale: A++

    Tōketsu
    Requisiti: Kami no Kawa, Intelligenza: [3]
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Potenziamento Speciale
    Statistica:
    Consumo: Variabile
    Potenziale:
    Raggio:

    La lama della spada viene avvolta da un leggero vapore simile all'effetto provocato dal ghiaccio secco. Rin è quindi in grado di rendere i suoi attacchi ancora più congelanti.

    • L'Utilizzatore può aumentare il numero di Stack di Congelamento inflitti dalle Tecniche basate sul Potere della Spada a seconda del Consumo:
    - Consumo C: +1 Stack
    - Consumo B: +2 Stack
    - Consumo A: +3 Stack
    - Consumo S: +4 Stack


    Tecniche Speciali [0/0]


    Tecniche Avanzate [0/0]


    Kidō [3/3]
    Bakudō N°1: Sai
    Requisiti: Intelligenza: [3]
    Tipologia: Costrizione, Attacco Mirato
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: D++
    Raggio: Corto(Medio-Corto)

    L'utilizzatore punta il dito contro il bersaglio e, dopo aver recitato la formula magica, genera una corda di energia spirituale per immobilizzarlo, bloccandogli le braccia dietro la schiena. La tecnica può anche essere utilizzata su più avversari, sebbene l'effetto risulterà diluito in base al numero di bersagli catturati. Un avversario particolarmente forte può facilmente spezzare le catene di Reiryoku e liberarsi con la sola forza bruta.

    • L'avversario non può muovere le braccia.
    • La Statistica Destrezza dell'Avversario riceve -3 Punti Bonus.
    • Possibilità di trasformare questa Tecnica in un Attacco ad Area Totale:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.

    Hadō N°11: Tsuzuri Raiden
    Requisiti: Intelligenza: [3]
    Tipologia: Offensiva, Attacco Mirato
    Attributi:
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: C+++
    Raggio: Corto(Medio-Corto)

    L'utilizzatore, dopo aver recitato l'incantesimo, accumula nella propria mano una discreta quantità di Reiryoku, plasmata e modificata per imitare le caratteristiche di un fulmine, quindi la infonde in un oggetto. L'energia viaggia quindi lungo l'oggetto fino al bersaglio, colpendolo con tanta forza da riuscire, in molti casi, perfino a stordirlo. L'attacco risulta quindi molto potente, ma richiede un tramite per essere utilizzata adeguatamente, quindi tende a risultare inefficace se non si dispone di mezzi per bloccare il nemico.

    • Può essere usata solo un Avversario bloccato in una Tecnica di Costrizione in contatto fisico con l'utilizzatore.
    • Questa Tecnica ha 100% Probabilità di Colpire.
    • Il Bersaglio riceve 1 Stack di Stordimento.

    Hadō N°12: Fushibi
    Requisiti: Intelligenza: [3]
    Tipologia: Costrizione, Attacco ad Area Totale
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: C
    Raggio: Corto(Medio)

    L'utilizzatore genera una serie di fasci di Reiryoku e li intreccia per creare una fitta rete intorno a se, capace di intrappolare gli avversari che ne vengono a contatto. Di base la tecnica risulta inoffensiva, ma può essere utilizzata per canalizzare tecniche più potenti. Un avversario sufficientemente forte è comunque capace di liberarsi dalla rete e distruggerla in poco tempo.

    • Un Avversario intrappolato non può spostarsi.
    • La Statistica Destrezza dell'Avversario riceve -3 Punti Bonus.
    • Questa Tecnica non infligge Danni.


    Equipaggiamenti

    Peso Trasportato1/10
    Ingombro Trasportato3/5

    Zanpakutō [Kami no Kawa]
    Tipologia: Spada Lunga
    Attributi: Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica: Forza
    Peso: 1
    Potenziale: C++
    Raggio: Corto

    Una semplice katana dotata di una lama color acciaio, un'elsa bianca con decorazioni color oro ed un fodero di color nero. Nel suo stato non rilasciato non ha niente che la distingua esteticamente da una katana qualsiasi.

    • Lo Shinigami è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla creazione e la manipolazione del Ghiaccio.
    • Lo Stato Dominante del Potere è: Solido.
    • Le Tecniche basate Potere della Spada infliggono ×1 Stack di Congelamento.

    Denreishinki
    Requisiti:
    Tipologia: Generici
    Attributi:
    Statistica:
    Ingombro: 3
    Potenziale:
    Raggio:

    Un dispositivo comune, dotazione standard per tutti gli Shinigami, in particolare per quelli distaccati nel Mondo Umano. Si tratta di un apparecchio estremamente complesso, dotato di numerose funzioni, tra cui il rilevamento dei portali Garganta e delle Reiatsu Hollow in ingresso nel Mondo Umano. Esso serve principalmente come collegamento diretto con la Soul Society, consentendo la comunicazione tra i due mondi.

    • Può essere usato per comunicare con la Soul Society e richiedere l'Apertura di un Cancello Senkai o la Rimozione dei Sigilli Limitatori.
    • Può essere usato per individuare e tracciare la Reiatsu degli Hollow:
    -Raggio di Rilevamento:Medio-Lungo
    -Valore di Percezione:10

    Veste
    Requisiti:
    Tipologia: Veste
    Attributi: Instabile
    Statistica:
    Peso: 0
    Potenziale:
    Raggio:

    Una veste da combattimento, capace di adattarsi al corpo dell'utilizzatore senza interferire con la sua capacità di movimento. La migliore particolarità di questi equipaggiamenti è la leggerezza, che consente all'utilizzatore di portare con se dei piccoli oggetti, sfruttando le tasche, senza risultare appesantito o intralciato nei movimenti.

    • L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
    • L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.



    Edited by Lightnin99 - 9/4/2022, 11:47
     
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    ForDexIntConRei
    57(+2)7(+3)64
    +0+1+2+0+0
    Punti Vita25/25
    75/75Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato


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    Scheda ~ Scheda Kuro ~ Conto Kuro


    Inventario
    Peso Trasportato1/10
    3/5Ingombro Trasportato
    ZanpakutōPeso: 1
    Veste: ShihakushouPeso: 0
    DenreishinkiIngombro: 3


    Registro Eventi




    Codice:
    CODICE
    <div align="center" style="width: 650px; border-width: 0px 2px 0px 2px; border-style: solid; padding: 1px 10px 0px 10px; margin-top: 20px; color: white"><table width="100%" bgcolor="#FFF" cellpadding="5" style="color: #000">

    <tr>
    <td align="center"><b>[size=7]Statistiche[/size]</b></td>
    </tr>

    </table><table width="100%" cellpadding="2">

    <tr>
    <td style="width:20%; vertical-align:top; text-align: center"><b>For</b></td>
    <td style="width:20%; vertical-align:top; text-align: center"><b>Dex</b></td>
    <td style="width:20%; vertical-align:top; text-align: center"><b>Int</b></td>
    <td style="width:20%; vertical-align:top; text-align: center"><b>Con</b></td>
    <td style="width:20%; vertical-align:top; text-align: center"><b>Rei</b></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center">5</td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center">7(+2)</td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center">7(+3)</td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center">6</td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center">4</td>
    </tr>
    <tr>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center">+0</td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center">+1</td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center">+2</td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center">+0</td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center">+0</td>
    </tr>
    </table><table width="100%" cellpadding="5">

    <tr>
    <td style="width:50%; vertical-align:top; text-align: left"><table width="100%" cellpadding="1" align="left" bgcolor="#FFF" style="border-radius: 0 15px 15px 0; padding-left: 10px; color: #000">

    <tr>
    <td style="width:60%; vertical-align:top; text-align: left"><b>Punti Vita</b></td>
    <td style="width:40%; vertical-align:top; text-align: center">25/25</td>
    </tr>

    </table></td>
    <td style="width:50%; vertical-align:top; text-align: right"><table width="100%" cellpadding="1" align="left" bgcolor="#FFF" style="border-radius: 15px 0 0 15px; padding-right: 10px; color: #000">

    <tr>
    <td style="width:40%; vertical-align:top; text-align: center">75/75</td>
    <td style="width:60%; vertical-align:top; text-align: right"><b>Punti Energia</b></td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    </table><div style="min-height: 200px; padding-bottom: 20px; text-align: justify">[size=4]<p align="center">Narrato - [color=lightblue]<b>Parlato</b>[/color] - [color=lightblue]<u>Pensato</u>[/color]</p>
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    [/size]
    </div><hr>[size=4]<p align="center">[URL=https://thesoulswarbleach.forumcommunity.net/m/?t=62400124#entry455819066]Scheda[/URL] ~ [URL=https://thesoulswarbleach.forumcommunity.net/m/?t=62389296]Scheda Kuro[/URL] ~ [URL=https://thesoulswarbleach.forumcommunity.net/m/?t=62171385#entry451817757]Conto Kuro[/URL]</p>[/size]
    <table width="100%" bgcolor="#FFF" cellpadding="5" style="color: #000; margin-bottom: 10px">

    <tr>
    <td align="center"><b>[color=black][size=5]Inventario[/size][/color]</b></td>
    </tr>

    </table><table width="100%" cellpadding="5">

    <tr>
    <td style="width:50%; vertical-align:top; text-align: left"><table width="100%" cellpadding="1" align="left" bgcolor="#FFF" style="border-radius: 0 15px 15px 0; padding-left: 10px; color: #000">

    <tr>
    <td style="width:70%; vertical-align:top; text-align: left"><b>Peso Trasportato</b></td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center">1/10</td>
    </tr>

    </table></td>
    <td style="width:50%; vertical-align:top; text-align: right"><table width="100%" cellpadding="1" align="left" bgcolor="#FFF" style="border-radius: 15px 0 0 15px; padding-right: 10px; color: #000">

    <tr>
    <td style="width:30%; vertical-align:top; text-align: center">3/5</td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: right"><b>Ingombro Trasportato</b></td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    </table><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>&#149;</b></td>
    <td style="width:75%; vertical-align:top; text-align: left"><b>Zanpakut&#333;</b></td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: left"><b>Peso:</b> 1</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center"><b>&#149;</b></td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: left"><b>Veste: Shihakushou</b></td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: left"><b>Peso:</b> 0</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center"><b>&#149;</b></td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: left"><b>Denreishinki</b></td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: left"><b>Ingombro:</b> 3</td>
    </tr>

    </table><hr>
    <table width="100%" bgcolor="#FFF" cellpadding="5" style="color: #000; margin-bottom: 10px">

    <tr>
    <td align="center"><b>[color=black][size=5]Registro Eventi[/size][/color]</b></td>
    </tr>

    </table>

    <hr></div>


    Edited by Lightnin99 - 2/2/2022, 15:32
     
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