MISSIONE EVENTO: Seconda Battaglia di Karakura Town

Parte 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline

    Seconda Battaglia di Karakura Town
    Missione Evento - Pasqua 2022

    Era un Inverno particolarmente rigido, quell'anno a Karakura Town. Le strade erano deserte, sferzate da un'impetuosa bufera di neve. L'intera cittadina era imbiancata e gli abitanti erano tutti rintanati nelle proprie abitazioni, al caldo, nell'attesa che la tempesta cessasse. Ma una tempesta ben più violenta e letale incombeva su di loro, e non sarebbe cessata tanto facilmente.

    In un ufficio dei piani più elevati della Torre, un uomo vestito di bianco scrutava fuori della finestra, fin dove la sua vista, di gran lunga migliore di quella di un comune umano, gli permetteva. Meditava, l'uomo, sul prossimo da farsi. La situazione si era fatta sempre più tesa e da quando Aizen aveva annunciato le sue rivendicazioni, circa un anno fa, la tensione non si era allentata neanche un pò. Era come vivere con una lama costantemente puntata alla gola, con l'unico interrogativo di quando l'ascia del boia sarebbe calata.

    Interrogativo che trovò risposta nei minuti successivi. Dapprima un piccolo segnale d'allarme bippeggiò in una delle varie postazioni di sorveglianza, ai livelli inferiori, riportando l'apertura di un portale Garganta. Subito dopo il segnale si fece più forte e urgente, segnalando l'ingresso nel Mondo Umano di diverse forze spirituali il cui livello di Reiatsu era fuori scala, non misurabile da quei sensori. Allarmi simili scattarono negli uffici di sorveglianza della Soul Society, mettendo presto in allarme il Gotei 13.

    E mentre l'allarme rosso riecheggiava per la Torre ed il Seireitei, chiamando al dovere ogni anima in grado di combattere, e il leader della Torre era già in contatto con il Comandante del Gotei 13, accordandosi rapidamente sul da farsi, altri portali si aprivano nel cielo sopra la cittadina, portando nel Mondo Umano schiere su schiere di Hollow e Arrancar, ma anche Shinigami e Umani, disertori che avevano scelto di seguire l'ex Capitano della 5a Brigata. La Reiatsu accumulata distrusse all'istante ogni Plus e Hollow di basso livello che si trovava entro 50 km dalla cittadina, e gli stessi Iniziati della Torre, la cui Reitatsu non era ancora temprata, cominciavano a perdere i sensi.

    Dopo nemmeno un minuto, all'unisono, Ishida Uryū e Shunsui Kyōraku, rispettivi leader della Torre e del Gotei 13, schiacciarono un tasto in una sala di controllo e subito la cittadina di Karakura venne avvolta da una barriera protettiva giallastra, simile alla Negaciòn dei Menos. E non ci vollero che pochi istanti prima che le strade, le case e tutti gli edifici cominciassero a sprofondare, inghiottiti da una voragine nera simile ad un Garganta. E quando anche il più alto dei grattacieli scomparve nella voragine, iniziò un processo inverso, riportando nel Mondo Umano una perfetta replica della città.

    Ciò non sembrò turbare minimamente l'ex Shinigami Sosuke Aizen, che si limitò ad un mezzo sorrisetto divertito, mentre i suoi guerrieri continuavano ad ammassarsi fuori dei portali Garganta. Solo quando la barriera giallastra scomparve e la voragine nera si richiuse, indicando la fine del processo di scambio, diversi cancelli Senkai si aprirono sui tetti dei grattacieli, portando nel Mondo Umano i guerrieri più forti della Torre della Soul Society. E qualche istante più tardi, anche dei portali Garganta si aprirono affianco ai cancelli Senkai, consentendo il passaggio agli Espada di Las Noches e alle loro Fracciòn.

    Gli sguardi di tutti erano puntati al cielo, precisamente su un solo uomo, che attesa la richiusura dell'ultimo portale per prendere parola: Benvenuti, carissimi Shinigami. E benvenuti anche a voi, Umani e Arrancar. Sono felice che siate giunti: questa festa che mi sono curato di organizzare non avrebbe avuto senso, senza di voi. - esordì l'uomo.

    I tre leader delle rispettive fazioni, alleate in quel frangente, raggiunsero l'ex Capitano del Gotei 13, portandosi alla sua stessa altezza. - È una festa, Aizen-san ? I tuoi uomini non sembrano vestiti per l'occasione, e in vero le cose potrebbero non andare secondo i tuoi piani, questa volta. - fece il Capitano Comandante, Shunsui Kyōraku.

    Ho atteso anni per questo momento, Aizen. I tuoi inganni avranno fine oggi ! - disse poi Harribel, Regina di Las Noches. - Ci siamo preparati, in questi anni. Sapevamo fin da quando ti sei liberato che sarebbe giunto questo giorno, e per l'occasione abbiamo messo insieme i guerrieri più forti dei tre Mondi. - fece infine Ishida Uryū, leader della Torre.

    Un sorrisetto divertito si fece largo sul volto dell'ex Shinigami - I più forti, dici ? - chiese, rivolgendosi proprio all'Umano che per ultimo aveva preso parola. - Divertente come attribuiate valore assoluto alle cose ignorando del tutto ciò che vi è sconosciuto. Ma del resto è la natura dei deboli, credere alle verità più comode ! - sospirò l'uomo. - Solo perché non avete ancora visto in azione i miei guerrieri, non dovreste considerarli di meno. Sarebbe un grave errore. Così come lo è stato dare per scontata la lealtà di alcuni dei vostri che si sono infine uniti a me, indebolendo i vostri ranghi.

    A quelle parole, la Regina dell'Hueco Mundo ed il leader della Torre si accigliarono. In particolare l'Arrancar, che più di altri aveva motivo di collera verso il comune nemico, sembrava pronta a scattare. Fu solo l'intervento del Capitano Comandante a fermarla - Bene ... bene, Aizen-san. A questo punto non resta che scoprire chi ha ragione, no ? - chiese retorico, prima di voltarsi e tornare dai suoi, imitato a malincuore dagli altri due.

    Sei in errore, Capitano Kyōraku: l'unica cosa che resta da scoprire è il nuovo mondo che creerò ! - fece l'ex Capitano del Gotei 13, osservando gli altri tre tornare dai propri uomini, mentre lui stesso e i suoi guerrieri scendevano e prendevano posizione sui tetti dei palazzi dall'altra parte della cittadina. Ora i due schieramenti si fronteggiavano, ciascuno occupando una parte della città.

    Fammi indovinare ... non si è arreso ! - fece infine Shinji Hirako, attuale Capitano della 5a Brigata.




    Mondo Umano - Karakura Town
    Anno 15 D.Y. - Inverno


    Hollow Quincy Shinigami Fullbringer

    Karakura-Town

    Bufera
    Tutti i Personaggi ricevono Probabilità di Colpire: -1.
    Tutti i Personaggi ricevono un Malus alle Probabilità di Successo in base alla distanza dal Bersaglio:
    0-10 mNessun Malus.
    11-25 mProbabilità di Successo: -1
    26+ mProbabilità di Successo: -2
    Quest'ultimo Malus non si applica se si dispone del Talento Sensi Alternativi alla Vista o se ci si trova già in una condizione di Accecamento.




    Regole dell'Evento:
    L'Evento sarà diviso in 3 parti:
    -Parte Inziale:in cui i Personaggi scenderanno sul campo di battaglia.
    -Seconda Parte:in cui i Personaggi delle varie Fazioni si affronteranno per determinare a chi andrà la vittoria dell'Evento.
    -Parte Finale:in cui i Personaggi della Fazione Vincitrice potranno infine interagire tra loro per festeggiare nel modo che ritengono.
    Nelle Parti Iniziale e Finale, i Personaggi avranno 1 Settimana (reale) di tempo per interagire tra loro prima e dopo la Battaglia.
    -Le Ricompense Post sono raddoppiate.
    -Gli Utenti non sono tenuti a rispettare il giro di post.
    Nella Seconda Parte i Personaggi si andranno effettivamente a confrontare con gli Avversari per determinare l'esito dell'Evento
    -La Fazione che ottiene il maggior numero di vittorie sarà la vincitrice.
    -Tutti i Personaggi appartenenti alla Fazione vincitrice otterrano Punti XP pari a 3 volte la Ricompensa Missione per il completamento di una Missione del proprio livello.
    -Tutti i Personaggi appartenenti alla Fazione sconfitta otterrano Punti XP pari alla Ricompensa Missione per il completamento di una Missione del proprio livello.
    -Tutti i Personaggi otterranno le normali Ricompense Scontro per la Vittoria, il Pareggio o la Sconfitta contro i propri Avversari.
    -Per i Master queste ricompense sono dimezzate.
    Il risultato di questo Evento potrebbe produrre effetti significativi sulla situazione geopolitica dei Mondi.
    Le coppie per gli scontri della Seconda Fase sono riportate di seguito.


    Soul Society
    e Alleati
    Esercito di Liberazione
    dell'Hueco Mundo
    Miraga Salazar AlmanegravsVendaval
    Ai
    Vincent Casval Dralzer
    vsSato Jakutsu
    Senka MomochivsOdd Ragnarr
    Kuro YumavsZac Yuma
    SiestavsIris Angel Maldita Corazòn
    Tora Senshi
    Scarlet Oblivion
    vsAltaria Swablu


    Edited by :JIN: - 18/5/2022, 23:53
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Legenda: suoni e suonerie parlato pensato parlato altri utilizzo tecniche energetiche bersagli tecniche energetiche e non





    Nome______ Odd
    Cognome __Ragnarr
    Soprannome Bestia
    Età...................... 52 anni
    Altezza................ 210 cm
    Peso.................... 120 kg

    Segni particolari.... Corporatura possente, Barba e Capelli folti.
    SCHEDA
    RAZZA: FULLBRINGER

    TITOLO: Soldato ORGANIZZAZIONE: 4° Fazione; Esercito di Aizen

    STATISTICHE DI BASE

    FORZA:............. 10 [25.550 XP]
    DESTREZZA:...... 12 [102.350 XP]
    INTELLIGENZA:.. 16 [1.638.350 XP]
    COSTITUZIONE:. 16(+4)(8 bonus) [1.638.350 XP]
    REIATSU:........... 11 [3.404.600 XP]
    P.V. massimi: 71(+12)
    P.E. massimi: 800(+400)
    EquipaggiatoPeso/ingombro complessivo
    Contenitori/vesti
    Nome articoloPesoIngombro
    Veste0-5
    Peso 0/15 | ingombro 0/5
    Armi
    Nome articoloPesoIngombro
    Arco20
    Lancia30
    Peso 5/15 | ingombro 0/5
    Generici
    Nome articoloPesoIngombro
    //00
    Peso 0/11 | ingombro 0/5
    Consumabili
    Nome articoloPesoIngombro
    2x Tonico Curativo Avanzato02
    1x Tonico Rigenerante Avanzato01
    1x Tonico Fortificante Stimolante01
    1x Tonico Disintossicante Avanzato01
    Peso 0/11 | ingombro 5/5
    TOTALE:Peso 5/11 Ingombro 5/5

    REGISTRO


    Odd si trovava nella propria stanza a meditare mentre la bufera infuriava al di fuori della Torre. Il suono della pioggia, del vento e dei tuoni facevano da accompagnamento per la sua meditazione, aiutandolo a trovare sempre maggior comunione con se stesso e con il mondo che lo circonda.
    Improvvisamente un suono, quindi un'enorme Reiatsu apparve e venne da lui percepita anche se, momentaneamente, non stava utilizzando alcuna tecnica per farlo.
    La pressione spirituale era tanta che non c'era bisogno di impegnarsi così come un grande movimento d'aria non ha bisogno di un dito bagnato per capire la direzione che questo ha. Proprio così. La Reiatsu delle comuni creature spiritualmente dotate, in confronto a quella di Aizen, pareva come una leggera brezza.
    Un leggero sorriso apparve sotto i baffoni di Odd.
    I suoi occhi lentamente si aprirono.
    <è giunto il momento... La verità sta per venire a galla> pensò tra se e se.
    Sciolse le proprie braccia dal loro intreccio e così fece con le gambe.
    Si sollevò in piedi e, con movimenti rapidi e precisi andò a cercare la propria veste da combattimento.
    Aprendo poi un cassetto della propria scrivania, ecco che prese da questo cinque pillole, quattro differenti tra loro e due uguali.
    Tonici utili per il combattimento che, ormai tutti sapevano, sarebbe imperversato da lì a poco.

    Vestitosi, Odd prese con se il proprio fidato arco, mettendolo a tracolla insieme ad una sorta di imbragatura con un anello nel mezzo della schiena.
    Nell'anello, Odd fece passare la propria lancia, mettendola di traverso all'arco ma passando sotto lo stesso. Parallelo all'arco e perpendicolare alla lancia, andando parzialmente a coprirla, una faretra di freccie.
    Ora era pronto a partire. La sua farsa sarebbe durata ancora poco ma... ancora non era finita.
    Iniziando a correre con passo pesante, Odd rispose quindi alla chiamata andando verso la sala dove tutti si stavano radunando.
    Quando arrivò lì, quasi tutti i cancelli dalla Soul Society e quasi tutti i Garganta da Las Noches si erano aperti e poi richiusi.
    <Che sta succedendo, Capitano?> Domandò quindi cercandolo con lo sguardo, pur sapendo perfettamente cosa accadeva.

    1



    Edited by Ezio Pirola. - 11/5/2022, 00:36
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ai

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1217 (+6)17 (+5)1712
    1217 + 317 + 31712
    Punti Vita77
    1.500Punti Energia

    narrazione - Parlato - Pensato - Lo spirito


    Le guerre...tramite queste battaglie si poteva decidere il destino di molte cose, il pianeta terra col passare dei secoli venne travolta da moltissime guerre, che esse segnassero la fine di un'epoca o la conquista di un regno o ancora l'aumento del proprio territorio, ebbene ogni volta, in ogni assurda guerra quelli che ne soffrivano erano i civili, persino Ai si ritrovò più volte in delle guerre, una volta come civile, un misero plus la cui vita era segnata da mano altrui, mentre altre guerre come militare, ma ciò non fece altro che aumentare in cuor suo l'odio che egli provava per tali avvenimenti.
    Ancora una volta costretto per ragioni militari, non che per ordini del proprio Capitano Rukia Kuchiki, Ai si ritrovò a varcare quel Cancello Senkai aperto dal proprio Capitano, ritrovandosi alle sommità di un tetto, il ragazzo iniziò a captare numerose Reiatsu molte di quelle Reiatsu appartenevano a suoi conoscenti, altre hai Capitani del Gotei ed altre ancora a numerosi Arrancar e guerrieri della Torre, ma le Reiatsu non erano finite lì, altre altrettanto alte erano difronte a se su nel cielo, l'intero esercito di Aizen...
    Spero solo che non siano molte le vittime di questa guerra.
    A rispondergli subito fu proprio Rukia, la quale gli disse di impegnarsi fin da subito al cento per cento e non trattenere alcun suo potere, sarebbe stato stupido e sconsiderato da parte sua, in oltre, in gioco non vi era solo la sua vita, ma quella di ogni essere vivente esistente, e per il bene di tutte queste vite che Ai doveva dare il massimo.
    Non potevate essere più convincente.
    Ara ara ara, ora si che sei te stesso Ai.
    Persino lo spirito della propria Zanpakutō esultò per il cambio di umore dello shinigami, in fine un respiro da parte dello stesso Ai, chiuse gli occhi e iniziò a liberare la mente, quando poi lì riaprì vide tornare tra le loro file i tre generali dell'alleanza, a quanto pare era guerra...

    rrr


    Inventario
    Peso Trasportato08/17
    07/10Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Aisuru C+++Peso: 1
    Veste Ōken Keisen ShōzokuPeso: 0
    Armatura Skyrim ModificataPeso: 4
    Alloggiamenti per Lame NascostePeso: 3
    Tonico Curativo Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Disintossicante Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Fortificante (Stimolante) x1Ingombro: 1
    Coltelli x5Ingombro: X


    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:BuferaProbabilità di Colpire: -1

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    18 (+5)18 (+8)1519 (+3)13
    Punti Vita89
    1.500Punti Energia
    Se nel Mondo Umano, a Karakura Town, imperversava una bufera come poche se n'erano viste, lo stesso non poteva dirsi di Las Noches, dove il clima era sempre uguale e immutabile. Dopo la fuga di Vendaval le cose si erano fatte un pò più interessanti e ora gli Exequias e i Numeros lavoravano freneticamente per aggiornare le difese della Cittadella. Gli stessi Arrancar del Laboratorio sembravano tutti presi all'idea di fare migliorare la fortezza e questo, se non altro, era già qualcosa rispetto alla squallida monotonia dei mesi passati.

    Quel giorno, tuttavia, le cose sarebbero state ancor meno noiose del solito. La grossa porta che dava sulla sala principale del Palazzo di Miraga venne letteralmente sfondata, richiamando l'attenzione dell'Arrancar che ora aveva gli occhi puntati sulla figura che si intravedeva tra il polverone sollevato. Era Apacci, una delle Fracciòn di Harribel. Sembrava avesse corso parecchio per arrivare li il prima possibile, e dall'espressione preoccupata che mai fino ad allora si era vista sul suo volto, la questione doveva essere urgente. Probabilmente gli altri Espada avrebbero ricevuto visite simili dalle altre due Fracciòn della Regina.

    Anche Thallia arrivò pochi istanti dopo, anch'ella richiamata dal rumore del portone spalancato di colpo. - M-Miraga-sama, dovete andare nel Mondo Umano. Lady Harribel ci ha chiesto di avvertire tutti gli Espada. Dovete andare tutti a Karakura Town quanto prima ! - fece la Cerva, ancora ansimando per lo sforzo.

    Miraga lanciò un'occhiata alla sottoposta, che ricambiò, quindi senza scomporsi riportò lo sguardo sulla Fracciòn di Harribel - Aizen ? - si limitò a chiedere, arrivando in fretta a quella che era l'unica conclusione possibile. - Si ... ha fatto la sua mossa ! - annuì l'altra. Un sospiro stanco, che tuttavia celava una certa eccitazione - Allora andiamo ! - fece l'uomo, affiancato subito dalla sottoposta, aprendo un portale Garganta di fronte a se e saltandoci dentro. Nel frattempo Apacci era di nuovo sparita alla velocità del Sonìdo, diretta verso le residenze degli altri Espada che aveva avuto il compito di avvisare.

    L'arrivo nel Mondo Umano fu decisamente traumatico per Miraga, che mai prima di allora aveva visto la neve. Certo la ricordava, ora che aveva i ricordi della sua parte umana, ma viverla era decisamente un'altra storia. Per altro, neanche l'umano che era stato in vita si era mai trovato in una bufera del genere. Per Thallia fu anche peggio: - Di tutti i momenti che poteva scegliere, quel maledetto di Aizen, proprio ora doveva attaccare !? - si lamentò la donna, lanciando unghiate alla bufera sferzante, come un nemico che si cerca di allontanare.

    Resta concentrata, mia cara ... non dobbiamo farci scappare le occasioni che si presenteranno ! - fece l'uomo, guardandosi intorno a scrutare alleati e nemici. Harribel era in alto, assieme ad uno Shinigami e a quello che sembrava un Quincy. Parlavano con Aizen. - E a proposito di occasioni ... - fece poi il Lupo, quando gli occhi azzurri si posarono su uno Shinigami alto e dai capelli lunghi che se ne stava in piedi su un tetto a poca distanza da li, assieme ad altri Shinigami.

    Veloce l'Arrancar apparve dinanzi al gruppetto, spostandosi con il Sonìdo. - Salve a tutti ! - si annunciò, sfoggiando un sorrisetto sadico, da predatore. - Tu guarda se non deve arrivare la fine del mondo per incontrarti, Shinigami. Sei un tipo sorprendentemente difficile da contattare ! - fece poi, rivolto verso Ai, dimenticandosi del fatto che probabilmente l'altro non lo avrebbe riconosciuto, essendo che l'unica volta che si erano incontrati, Miraga era ancora un Vasto Lorde.


    Registro Eventi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Legenda: suoni e suonerie parlato pensato parlato altri utilizzo tecniche energetiche bersagli tecniche energetiche e non


    images


    Nome______ Altaria
    Cognome __Swablu
    Soprannome //
    Età...................... ??
    Altezza................ //
    Peso.................... //

    Segni particolari.... Capelli bianchi e fluenti
    SCHEDA
    RAZZA: ARRANCAR

    TITOLO: Generale ORGANIZZAZIONE: Esercito di Aizen

    STATISTICHE DI BASE

    FORZA:............. 1 [0 XP]
    DESTREZZA:...... 16(+3)(5 Bonus) [1.638.350 XP]
    INTELLIGENZA:.. 16(+1)(2 Bonus) [1.638.350 XP]
    COSTITUZIONE:. 17(+1)(1 bonus) [3.276.750 XP]
    REIATSU:........... 11 [6.553.450 XP]
    P.V. massimi: 77
    P.E. massimi:1000(+500)
    EquipaggiatoPeso/ingombro complessivo
    Contenitori/vesti
    Nome articoloPesoIngombro
    Veste0-5
    Peso 0/15 | ingombro 0/5
    Armi
    Nome articoloPesoIngombro
    [Zanpakutō] kinto'un10
    Peso 1/15 | ingombro 0/5
    Generici
    Nome articoloPesoIngombro
    //00
    Peso 0/11 | ingombro 0/5
    Consumabili
    Nome articoloPesoIngombro
    Peso 0/11 | ingombro 0/5
    TOTALE:Peso 1/11 Ingombro 0/5

    REGISTRO


    L'ordine di Andare sulla terra era finalmente Giunto. Il generale dal dolce volto incorniciato da candidi capelli soffici come nuvole appare con passo elegante oltrepassando quello squarcio nel cielo di Karakura.
    Tempesta. Questo è quello che trova passando oltre quel portale da lei stessa aperto.
    <Che meravigliosa accoglienza...> disse con voce cristallina, sorridendo e guardando verso il cielo dove le sue sorelle sembravano accanirsi contro la città.
    <penso che sarà una meravigliosa giornata.... hehehehe> disse ancora gioviale scostando, con un vago gesto della mano, una ciocca di capelli fradici che le si era appoggiata sul volto.
    Aizen nel frattempo aveva iniziato il proprio discorso.
    Al cenno del proprio sovrano, la donna si spostò, quindi, sul tetto di un grande palazzo. Un posto comodo dove poter mostrare le proprie abilità guerriere ma, prima di quelle, la propria candida bellezza.
    Appoggiati i piedi al pavimento, si limitò a guardarsi attorno con fare malizioso e seducente al tempo stesso.
    Stava proprio a suo agio sotto la pioggia.
    L'acqua era il suo elemento, d'altra parte.

    1



    Edited by Ezio Pirola. - 12/5/2022, 13:52
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,038

    Status
    Offline
    Vendaval
    ForDexIntConRei
    18 (+5)18 (+6)161813
    Punti Vita83
    1200Punti Energia


    Gliene frega ben poco della guerra in sè, o quantomeno dei risultati finali che possono andare a cambiare enormemente la situazione dei tre mondi, al momento unicamente interessato a combattere e, magari, anche riempirsi un po' lo stomaco, come suo solito unicamente interessato a diventare più forte, a non abbandonare lo slancio che si ritrova ad avere per aumentare la propria forza sia fisica che spirituale.

    « Stiamo perdendo tempo... »

    Ed a lui non fa impazzire perdere tempo, il prima riescono a finire quella faccenda prima avrà modo di riprendere le proprie cacce per rifocillarsi, un modo di pensare come sempre selvaggio e quasi più simile a quello di un normalissimo Hollow che come un animale affamato controlla il campo di battaglia come a cercare delle prede... trovando più di qualcuno che potrebbe fare da ottimo stuzzichino per lui, sebbene ovviamente non gli porteranno alcuna vera soddisfazione.

    « MIRAGA! »

    Un semplice richiamo per il Quarto Espada

    « Vediamo se questa volta riesco a vincere »

    Insomma, una sfida abbastanza chiara e diretta, due volte è stato battuto per ora, la prima non ha avuto praticamente alcuna possibilità, la seconda invece lo ha ridotto ben male e per poco poteva anche vincere... che la terza sia la volta buona?

    Equipaggiamento
    ZanpakutōPeso: 1
    Sacca degli Attrezzi MediaPeso: 5
    Tonico Rigenerante (Avanzato) [x10]Ingombro: 10


    Registro Eventi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ai

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1217 (+6)17 (+5)1712
    1217 + 317 + 31712
    Punti Vita77
    1.500Punti Energia

    narrazione - Parlato - Pensato - Lo spirito


    Ai continuò a restare lì fra gli altri shinigami Capitani e tenenti, ma sempre cinque passi dietro al proprio Capitano, da parte sua segno di rispetto verso di essa, in tanto ancora altri portali andavano man mano ad aprirsi, uno dopo l'altro, ma da uno in particolare tra questi ne uscì un Arrancar in compagnia di una bella fanciulla, anche ella Arrancar.
    Fu poi proprio quell'Arrancar a giungere verso Ai parlandogli come se fra i due vi fosse stato qualcosa, un po come due amici ad un bar che non si vedevano da molto o per lo meno così era per Miraga, quanto riguarda Ai...ebbene lo shinigami non lo riconobbe minimamente.
    hm...scus, no...ehm...forse, no no, non mi viene, Aisuru tu lo conosci?
    Come potrei?! Ovvio che non ne ho idea!
    Nemmeno lo spirito sembrava riconoscere l'arrancar, eppure quella reiatsu...
    Scusa ma ci conosciamo?! Tra gli Arrancar di Las Noches conosco pochi individui... Nelliel, Harribel e Grimmjow ma solo di nome, forse ci siamo incontrati in un altro posto?
    Ai non fu mai così tanto confuso in vita sua, poi ecco che giunse una voce furente fra le fila di Aizen, essa proveniva da un Arrancar il quale fece il nome di Miraga, ed Ai si ricordò subito di questo nome, anche perché tempo addietro si ritrovò faccia a faccia con tale individuo, anche se lo scontro non era poi finito tanto bene...
    Quindi tra le nostre fila vi è Miraga, mi farebbe piacere rivederlo, ma...
    Allungò per un momento il collo verso gli altri tetti lì intorno, ma della figura che aveva memoria nemmeno l'ombra.
    Chissà dove si sarà cacciato...
    Disse grattandosi leggermente la testa, comunque tornando nei propri panni Ai si rivolse all'arrancar avanti a se.
    Non credo vi sia tutta questa difficoltà, comunque piacere di conoscerti.
    Disse infine, chissà cosa sarebbe successo fra pochi minuti...

    rrr


    Inventario
    Peso Trasportato08/17
    07/10Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Aisuru C+++Peso: 1
    Veste Ōken Keisen ShōzokuPeso: 0
    Armatura Skyrim ModificataPeso: 4
    Alloggiamenti per Lame NascostePeso: 3
    Tonico Curativo Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Disintossicante Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Fortificante (Stimolante) x1Ingombro: 1
    Coltelli x5Ingombro: X


    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:BuferaProbabilità di Colpire: -1

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    18 (+5)18 (+8)1519 (+3)13
    Punti Vita89
    1.498Punti Energia
    Lo Shinigami chiamato Ai non sembrò riconoscerlo. L'espressione entusiasta e shignazzante dell'Arrancar scomparve di colpo, sostituita da uno sguardo confuso e perplesso. Poi c'era Vendaval, che a quanto pareva non si era voluto perdere quella battaglia, e che ora stava gridando il suo nome. - Mi prendi per il culo !? - gridò tra se, spostando lo sguardo nella direzione da cui provenivano le grida. Non gli rispose, sperando che la smettesse da solo di urlare, e tornando a concentrarsi sullo Shinigami.

    Neppure con quel suggerimento Ai sembrò riconoscerlo. Un sospiro seccato lasciò le labbra dell'Arrancar - Una volta eri più sveglio, Ai. Ma non fa niente, sono sicuro che ti verrà in mente ! - fece l'uomo. Presto o tardi lo Shinigami avrebbe collegato, e probabilmente lo avrebbe nella sua forma rilasciata, fugando definitivamente ogni dubbio.

    Piuttosto ... avevo chiesto ad uno Shinigami che ho incontrato a Las Noches di recapitarti un messaggio, visto che io non potevo muovermi. Immagino che lo stronzetto non sia disturbato a consegnartelo ! - fece poi l'uomo, guardandosi intorno alla ricerca del colpevole, al quale fare una bella tirata d'orecchie. O lasciare a Thallia il divertimento, che di certo non si sarebbe lasciata sfuggire l'occasione di torturarlo un pò.

    E poi com'è che sei ancora un Tenente ? Ero certo che a quest'ora saresti diventato un Capitano ! - fece, riportando gli occhi azzurri in quelli dello Shinigami. - Già ! - accennò secca e senza entusiasmo il Capitano della 13a Brigata, che se pur di spalle e apparentemente distratta stava seguendo bene il discorso tra i due.



    NOTA: spero non ti dispiaccia se ho mosso un pò Rukia, anche se in questo frangente sono un player e non un master.

    Registro Eventi
    Utilizzo di GargantaPunti Energia: -1
    Utilizzo di SonìdoPunti Energia: -1
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,431

    Status
    Anonymous
    Zac Yuma

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1015 (+5)15 (+3)1510
    Punti Vita65
    600Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato - Spirito - Parlato Ryo




    Era passato davvero pochissimo tempo dall'evasione di Zac e Ryo dal Muken e dal conseguente tradimento, nemmeno qualche giorno, e già era giunto il momento tanto atteso, quello della guerra dei mondi.
    Il corvino aveva malapena fatto in tempo ad unirsi ad uno squadrone, precisamente il 1° che già era giunta la chiamata alle armi, tutti dovevano recarsi in uno specifico luogo per la grande battaglia, un teatro che era decisamente noto ai più e che sembrava la cornice perfetta per riprendere da dove Aizen era stato interrotto, ovvero Karakura Town.
    Il giovane dagli occhi dorati era giunto sul luogo con un Garganta aperto da qualche suo collega ed attualmente si trovava sul tetto di un palazzo molto alto, se ne stava seduto sul bordo del tetto con entrambe le gambe sospese nel vuoto mentre osservava Aizen ed i suoi principali nemici faccia a faccia. L'incessante bufera di neve intanto faceva smuovere con il vento il cappuccio nero alzato parzialmente ed i capelli dello Yuma, che ne se stava con il suo solito sorrisetto beffardo ad osservare la scena, mentre il fidato braccio destro Ryo era in piedi dietro di lui con le mani incrociate dietro la schiena, come se fosse la sua ombra.
    Un antico proverbio dice che più si suda in tempo di pace, meno si sanguina durante la guerra.. chissà quale fazione si è preparata meglio, in ogni caso qualunque sia il risultato andrà a mio vantaggio.. come previsto
    Ryo abbassò leggermente il capo in segno di rispetto assoluto per quelle parole ed in generale per il proprio superiore, per poi ricomporsi nella sua posizione di guardia.
    Zac gradiva quell'atmosfera carica di tensione in cui entrambi gli eserciti erano praticamente faccia a faccia, la quiete prima della tempesta vera e propria, lui sarebbe rimasto lì a godersi il momento prima del segnale che avrebbe dato inizio alle ostilità.



    Ryo
    ForDexIntConRei
    914(+5)13(+3)129
    Punti Vita50
    300Punti Energia



    Inventario
    Peso Trasportato9/15+4/14
    15/15+9/10Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan + SaikōPeso: 2
    Veste x2Peso: 0
    Denreishinki x2Ingombro: 6
    Tonico Curativo (Avanzato) x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante (Avanzato)Ingombro: 1
    Tonico Rigenerante (Medio)Ingombro: 1
    Alloggiamenti per Lame NascostePeso: 3
    Coltelli x5Ingombro: /
    Fiala per Campioni x6 x5Ingombro: 11
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi MediaPeso: 5
    Sacca degli Attrezzi PiccolaPeso: 3


    Registro Eventi
    Punti Vita:65
    Punti Energia:600
    Azioni

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Legenda: suoni e suonerie parlato pensato parlato altri utilizzo tecniche energetiche bersagli tecniche energetiche e non





    Nome______ Odd
    Cognome __Ragnarr
    Soprannome Bestia
    Età...................... 52 anni
    Altezza................ 210 cm
    Peso.................... 120 kg

    Segni particolari.... Corporatura possente, Barba e Capelli folti.
    SCHEDA
    RAZZA: FULLBRINGER

    TITOLO: Soldato ORGANIZZAZIONE: 4° Fazione; Esercito di Aizen

    STATISTICHE DI BASE

    FORZA:............. 10 [25.550 XP]
    DESTREZZA:...... 12 [102.350 XP]
    INTELLIGENZA:.. 16 [1.638.350 XP]
    COSTITUZIONE:. 16(+4)(8 bonus) [1.638.350 XP]
    REIATSU:........... 11 [3.404.600 XP]
    P.V. massimi: 71(+12)
    P.E. massimi: 800(+400)
    EquipaggiatoPeso/ingombro complessivo
    Contenitori/vesti
    Nome articoloPesoIngombro
    Veste0-5
    Peso 0/15 | ingombro 0/5
    Armi
    Nome articoloPesoIngombro
    Arco20
    Lancia30
    Peso 5/15 | ingombro 0/5
    Generici
    Nome articoloPesoIngombro
    //00
    Peso 0/11 | ingombro 0/5
    Consumabili
    Nome articoloPesoIngombro
    2x Tonico Curativo Avanzato02
    1x Tonico Rigenerante Avanzato01
    1x Tonico Fortificante Stimolante01
    1x Tonico Disintossicante Avanzato01
    Peso 0/11 | ingombro 5/5
    TOTALE:Peso 5/11 Ingombro 5/5

    REGISTRO


    Nonostante non avesse ricevuto risposta, date le maggiori priorità del capitano in quel momento, ad Odd fu sufficiente guardarsi un attimo attorno per potersi rendere conto della situazione.
    Spostatosi a sua volta su un tetto, ecco che vide uno shinigami con cui, mesi prima, aveva compiuto una missione.
    Il suo Sguardo si spostò su Ai ed un'espressione preoccupata si mostrò sul suo volto per un istante.
    <Se dovessi affrontarlo, la mia scorza dura non sarebbe sufficiente a batterlo> Pensò tra se e se. Lo aveva visto combattere, d'altra parte, e ben sapeva di quanto gli fosse superiore in combattimento.
    Sicuramente neanche lo avrebbe visto muoversi tanta era la loro differenza di potere.
    Lo sguardo si posò poi su Miraga. Lui gli era sconosciuto ma, a quanto pare, sembrava conoscere bene lo shinigami.
    <possibile che ancora non vedano che il sogno di Aizen è già realizzabile?> Si domandò quindi guardandosi attorno.
    Hollow, shinigami ed umani stavano accorrendo, facendo fronte comune, alleati contro un'unica minaccia. Tre razze differenti che collaborano. Questo era il sogno d'unione, eppure, una grande battaglia stava per scatenarsi.

    <Ai Sama, Ben trovato> Disse poi con quel suo vocione cavernoso rivolgendosi al Tenente che, per il momento, ancora non poteva conoscere le vere intenzioni di Odd. Muovendosi verso di lui, mentre la bufera imperversava sulle loro teste, infradiciandogli barba e capelli, iniziava a prendere visione delle posizioni di alleati - quelli veri - e resistenza.
    Uno sguardo poi, non poté che andare verso Vandeval, che a sua volta sembrava conoscere tale Miraga.
    <Sarà uno scontro interessante...> pensò intuendo, dalle parole di quest'ultimo, che esso avrebbe voluto sfidare il proprio parirazza.

    2



    Edited by Ezio Pirola. - 11/5/2022, 00:37
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,705

    Status
    Anonymous
    Iris
    Angel

    Iris
    ForDexIntConRei
    15 (+5)15 (+8)121510
    +3+4
    Avatar
    ForDexIntConRei
    15 (+7)15 (+9)1215 (+5)10
    +3+4+3
    Punti Vita65
    1'000Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato



    Tornata ormai già da qualche tempo dopo l'aver salvato Vendaval dalla prigione di Las Noches ed aver tradito senza alcun rimorso i propri compagni Iris si stava riposando.
    Quel riposo che però durò poco visto che la chiamata alle armi fu del tutto inattesa, per quanto creò un sorriso sul volto della giovane ragazzina.
    La stessa infatti non si porte problemi e scattò subito in piedi, anche perchè già pronta ad affrontare un'eventuale scontro, per quanto non ne conoscesse minimamente la portata.
    Con calma e tranquillità seguì gli altri, fuoriuscendo dal garganta in una città particolare, che non aveva mai visto, ma abbastanza sicura che si trattasse del mondo umano.
    Di fianco a lei vi erano presenze spaventose, anche nettamente più forti, anche se non se ne fregò molto, soprattutto perchè non si sarebbe mai tirata indietro da uno scontro.
    La bufera di certo non aiutava a vedere bene, ma allo stesso tempo fu la prima volta che vide la neve in quel corpo, cosa che la divertì come se fosse una bambina.
    Scese anche lei su un palazzo, esattamente come gli altri, per quanto sapeva che usare il suo potere li sarebbe stato problematico, almeno per il palazzo.
    Iniziò a guardarsi attorno, ma al momento non conosceva nessuno di quelli presenti a parte Vendaval che aveva salvato poco tempo prima.
    Eih! Disse urlando e salutando lo stesso con un sorriso, giusto per non farsi notare.
    Allo stesso tempo vide che parlava con qualcuno, ma con qualcuno che a quanto pare stava dall'altra parte, nella fazione opposta.
    Eih! Benvenuti anche a voi che lo conoscete!!! Continuò salutando palesemente Miraga e chi gli stava vicino, pur non conoscendoli.
    Il suo comportamento era palesemente da bambina, quale era, soprattutto perchè in quella tensione forse era l'unica ad essere cosi fresca e tranquilla.
    Chissà se ci sarà quello Shinigami che ho quasi ucciso l'ultima volta... Ah ed anche Vincent, chissà se rivedrò anche lui... Pensò non preoccupandosi minimamente di cosa avrebbe pensato lo stesso Espada del suo tradimento.


    Inventario
    Peso Trasportato4/19
    0/5Ingombro Trasportato
    [Osso-Ferro] Armadura ProtectoraPeso: 1
    [Osso-Ferro] Espada de la MuertePeso: 2
    [Zanpakutō][Iris] Castigador de AlmasPeso: 1
    [Osso-Ferro][Avatar] Protecciòn Perfecta [C]Peso: /
    [Osso-Ferro][Avatar] Hacha de la Muerte [B+]Peso: /
    [Veste][Iris] Veste da Combattimento Arrancar
    Gemma Misteriosa: Viola


    Registro Eventi
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi:
    PE Guadagnati:


    Tecniche Supporto/Potenziamento
    Tecniche Supporto/Potenziamento Difesa:
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Tecniche Supporto/Potenziamento Attacco:
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Stato Percezione:
    -Stato:
    -Valore:
    Stato Mimetizzazione:
    -Stato:
    -Valore:

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ai

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1217 (+6)17 (+5)1712
    1217 + 317 + 31712
    Punti Vita77
    1.500Punti Energia

    narrazione - Parlato - Pensato - Lo spirito


    A quanto pare nessuno diede poi così tanta importanza alle urla di quell'arrancar, peccato però che il diretto interessato non rispose, per lo meno Ai avrebbe rivisto un suo conoscente, d'altro canto l'accattivante sorriso lupastro sul viso dell'arrancar scomparve, possibile che Ai gli avesse dato contro in qualche modo? Ma se tutto ciò non l'avesse già messo in imbarazzo, la frase dell'arrancar unita poi alla repentina risposta del proprio Capitano fu un duro colpo di grazia...un sorriso sbilenco si formò sul volto dello shinigami il quale continuava a grattarsi la nuca imbarazzato.
    Non che ci abbia provato...penso di non essere ancora pronto.
    Poi però lo sguardo dello shinigami si soffermò sul numero impresso sulla pelle dell'Arrancar.
    Sorprendentemente! Sei il Quarto Espada, complimenti!
    Il chiacchierata fra i due sarebbe continuata sicuramente, se non per il fatto che si aggiunse una terza persona, un umano già incontrato precedentemente dallo stesso Ai in una vecchia missione, egli era Odd. Un uomo molto robusto e ben piazzato fisicamente.
    Salve anche a te Odd-san, vediamo di dare il massimo!
    Disse lo shinigami verso l'uomo dandogli poi una pacca sulla spalla destra in segno di affetto, in tanto dall'altra parte le urla non smettevano di cessare, anche questa volta era stata un Arrancar, anche se sembrava più una bambina...

    Nota: no tranquillo nessun problema, anzi...

    rrr


    Inventario
    Peso Trasportato08/17
    07/10Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Aisuru C+++Peso: 1
    Veste Ōken Keisen ShōzokuPeso: 0
    Armatura Skyrim ModificataPeso: 4
    Alloggiamenti per Lame NascostePeso: 3
    Tonico Curativo Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Disintossicante Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Fortificante (Stimolante) x1Ingombro: 1
    Coltelli x5Ingombro: X


    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:BuferaProbabilità di Colpire: -1

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,197

    Status
    Anonymous
    Vincent Casval Dralzer
    ForDexIntConRei
    1516(+5)16(+3)1611
    +0+3+2+0
    Punti Vita71
    800Punti Energia
    Las Noches era in fibrillazione a seguito dell'ultima riunione e Vincent si era chiuso in laboratorio per cercare di portare a termine i propri esperimenti sul congegno anti-garganta. Si era iniettato un'intera dose di caffeina di sua invenzione per poter stare sveglio oltre 48 ore. Alla fine, però, era crollato sul tavolo degli esperimenti. In quel momento stava dormendo con le braccia adagiate sul tavolo e una copertina con tanti piccoli draghetti scheletrici sulle spalle.
    Mh... Si, Lady Nel. E'necessario indossare il reggi osso-ferro di pizzo per l'esperimento, si... Mcha!
    Schioccava la lingua al palato, mentre le labbra stavano ondeggiando come onde stilizzate del mare. Per quello non si era reso minimamente conto della presenza di Cyan e di Rudbornne che lo guardavano con sguardo poco convinto a pochi metri di distanza.
    Dovremmo svegliarlo?
    Sono richiesti tutti gli espada, Lady Cyan.
    A quel punto il capo delle Exequias scosse energicamente il piccoletto, che si svegliò di soprassalto. Ancora mezzo imbambolato, con gli occhietti strabici, scosse violentemente la testolina.
    Blet! Blet! Che-che succede? Dov'è Nel? Oh cavolo, da quanto siete qui?
    Disse senza troppa preoccupazione, sbadigliando vistosamente e stiracchiandosi i muscoletti del corpicino. Cyan arrivò dritta al punto, senza perdersi in fronzoli o in saluti, nonostante fossero ex-colleghi sotto il servizio della stessa Espada.
    Harribel ha chiesto la presenza degli espada nel Mondo Umano, a Karakura Town.
    E questa era una novità: Vincent si aspettava che ci fosse un'altra riunione in atto, ma questa volta si sarebbe dovuto recare sul piano materiale. Era raro vedere tutti gli Espada presenti in un solo luogo che non fosse la sala riunioni. E questo bastò a far salire un brividino lungo la spina dorsale del draghetto.
    A quanto pare il nemico ha fatto la sua mossa, si prepari attentamente.
    Dissero, per poi sparire entrambi alla velocità del Sonìdo. Il piccoletto premette un pulsante sul tavolo che dava direttamente sulla camera di Kiara.
    Kiara, raccogli le tue cose! Pare che ci sarà un casino nel Mondo Umano
    Anche lui prese la sua borsa a tracolla e poi aprì un Garganta. Capsule Cero, tonici. La Gatling? Non ne valeva la pena, ormai poteva tranquillamente riprodurla con le proprie tecniche.

    Non appena il Garganta si aprì, il piccoletto intravide una bufera: non si aspettava una cosa simile, non aveva mai visto la neve prima di quel momento. Scosse violentemente la testolina e mise il capino fuori dal Garganta.

    Gli provocò uno starnuto vistoso, tanto che probabilmente avrebbe fatto girare anche i presenti. Ci fu un attimo di titubanza e perplessità: riusciva a vedere a malapena l'altro schieramento.
    Etcì! Cavolo, ragazzi. Si gela qui.
    Nonostante questo riusciva a vedere alcuni dei suoi compagni: Iris, carina e cucciolosa come sempre; un omaccione che si ergeva imponente accanto agli altri e un ragazzo musone con dei capelli che sembravano orecchie da gatto. Che carino, non fosse stato che era un musone. C'erano anche molti altri individui lì presenti.
    Wow! Non vi avevo mai visto prima. Iris, vedo che ci sei anche tu! Per un attimo pensavo di dar retta a quelle voci.
    Sorrise alla ragazzina. Non aveva intenti ostili, data l'espressione così felice sul volto. Da lì diede un'occhiata rapida all'evidente schieramento nemico.
    Lo sapevo. Guardali come sono antipatici i nostri avversari, soprattutto quello Shinigami dai capelli lunghi...
    Sentiva di aver già visto quello Shinigami. Ma dove? Aveva una strana fame a vederlo, come se avesse di fronte un pasto non terminato.
    E quell'Arrancar con il sorriso fin troppo acchiappa-donne.
    Poi una voce si fece largo nella bufera, dallo schieramento opposto. Quella di Kiara.
    Vinceeeent! Tesoro, sei sul lato sbagliato.
    Ah.
    Il Garganta si richiuse immediatamente dopo quello scenario imbarazzante per ambo gli schieramenti, per poi riaprirsi dal lato giusto e proprio del campo, vicino a Miraga e ad Ai.

    Ah-ehm... Nessun rancore, vero Miraga? Vero, signor Shinigami?
    Disse avvicinandosi e squadrando lo spadaccino con quegli occhioni rossi e serpentini che aveva già visto in passato incombere su di lui. Però c'era una cosa che doveva fare, per cui fece riecheggiare la sua voce per tutta la zona. Per cui esalò un sospiro e poi urlò verso la ragazzina.
    Iriiiiiis! Perché hai deciso di tradire? Quelli sono dei musoni, dovresti tornare indietro.
    Erano tutti troppo seri. Anche se aveva detto lo stesso del proprio schieramento poco prima.

    Inventario
    Peso Trasportato1/20
    10/25Ingombro
    Zanpakuto: Ascalon [C++]Peso: 1
    (x2) Tonico rigenerante Superiore [210 PE]Ingombro: 1
    (x1) Tonico Curativo Avanzato Ingombro: 1
    (x2) Capsula Cero Ingombro: 8



    Registro Eventi
    Bufera[-1 a Colpire]
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,944

    Status
    Offline
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1315(+3)15(+6)1410
    +0+2+3+0+0
    Punti Vita60/60
    500/500Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato


    Un nuovo allarme era risuonato nella Soul Society, e a quanto pareva, stavolta era davvero qualcosa di serio. L'ultima volta era stato fatto scattare da un Espada che era andato a farsi un giro nel Mondo Umano, e Kuro era andato incautamente a controllare, ma questa volta era diverso: la faccenda era seria e Kuro era tra i guerrieri in grado di rendersi utili per la propria fazione. Inoltre era probabile che sul campo di battaglia vi fosse anche il fratello, stavolta però come nemico.
    Quel bastardo alla fine ha tradito la Soul Society... sapevo che aveva qualche disturbo mentale da psicopatico, ma non avrei mai immaginato che si sarebbe spinto fino a questo punto.

    Ad ogni modo non era quello il motivo per cui si stava recando lì: doveva usare la sua forza per proteggere i propri alleati e danneggiare i propri nemici, e probabilmente sarebbe stato più facile per lui occuparsi senza pietà di un nemico qualsiasi piuttosto che di Zac. Rimuovendo quel pensiero dalla sua testa e pensando solo al presente, avrebbe attraversato il cancello, ritrovandosi a Karakura Town, immersa in una bufera. Non era ovviamente l'unico: lì vi erano molti altri Shinigami, Arrancar ed Umani spiritualmente dotati, tutti riuniti per un solo scopo.
    Devo farmi valere, ormai sono diventato molto forte!
    L'ansia della battaglia era ovviamente presente lì in metto a tutti qui guerrieri potentissimi, ma Kuro non era di certo da meno. Ovviamente puntava a tornare a casa sano e salvo, perciò in un modo o nell'altro sarebbe sopravvissuto!


    Scheda ~ Conto


    Inventario
    Peso Trasportato4/18
    8/10Ingombro Trasportato
    ZanpakutōPeso: 1
    Sacca degli Attrezzi PiccolaPeso: 3
    Veste: ShihakushouPeso: 0
    DenreishinkiIngombro: 3
    Fasce di CostrizioneIngombro: 2
    Tonico Curativo Avanzato(×2)Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante AvanzatoIngombro: 1


    Registro Eventi
    BuferaProbabilità di Colpire: -1
    //////



     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    18 (+5)18 (+8)1519 (+3)13
    Punti Vita89
    1.498Punti Energia
    Miraga osservò l'altro Shinigami, quello che aveva convenuto con lui circa il non essere ancora Capitano di Ai, una nanerottola dai capelli di media lunghezza, che indossava una sopravveste bianca con i kanji del numero 13. Dalla reazione di Ai, la ragazzina sembrava un suo superiore, anche se il livello di Reiatsu sembrava indicare l'opposto. Forse si stava trattenendo.

    E nel frattempo giunse anche un omaccione, grande e grosso, e con una folta barba. Lo sguardo di Miraga si alzò fino ad incrociare quello del gigante - Ora capisco quello che prova Vincent ! - pensò tra se, sentendosi incredibilmente vicino al piccolo Espada e al suo nanismo. Lo sguardo tornò su Ai, che sembrava aver notato il tatuaggio sul suo collo. Lo sguardo si fece sottile, come se l'Arrancar stesse cercando di analizzare ogni minuscolo accenno di movimento sul volto dello Shinigami, quasi a cercare di capire da qualche segno rivelatore se l'altro lo stesse prendendo in giro.

    Ma le sorprese non accennavano a finire: una nanerottola dai capelli rossi, dall'altro schieramento, li stava chiamando a gran voce, salutandoli e agitando le manine. - E quella chi è ? - chiese l'uomo, sperando di avere risposta dagli altri. Lui non la conosceva, quindi se li stava salutando, probabilmente doveva avercela con gli altri presenti. E per qualche motivo, quel saluto infantile gli suonava quasi come una presa in giro.

    Intanto altri portali Garganta si aprivano e si chiudevano, rilasciando sempre più guerrieri nel Mondo Umano. Uno in particolare attirò l'attenzione del Lupo, quello da cui spuntò la testolina di Vincent. Non che non si aspettasse la sua presenza, ma non sembrava essersi accorto di trovarsi dalla parte sbagliata. L'uomo sospirò rassegnato, mentre si passava una mano sul volto. Ci pensò una donna appena arrivata a spiegare al Draghetto di aver sbagliato campo ed eccolo che in pochi istanti riapparve dalla parte giusta.

    E così sarei antipatico ? Con un "sorriso fin troppo acchiappa-donne" ? - fece Miraga, rivolgendosi al ragazzino con l'espressione sadica di chi sta immaginando le peggiori torture per il proprio interlocutore, mentre una Reiatsu bluastra dalla chiara natura omicida circondava il corpo del Lupo. Dopo qualche secondo lo sguardo si fece serio: - Così quella è Iris ? - chiese al piccoletto, riportando lo sguardo sulla nanerottola dall'altra parte. - Lo sai che dobbiamo eliminarla, vero ?



    Registro Eventi
     
    Top
    .
71 replies since 10/5/2022, 12:11   1928 views
  Share  
.
Top