Sato Jakutsu

Vizard

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    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Informazioni Generali
    Sato01
    Nome:Sato
    Età:Jakutsu
    Zanpakutō:Satetsu
    Altezza:1,80 m
    Peso:70 kg
    Razza:Shinigami
    Fazione:Esercito di Aizen
    Organizzazione:7o Squadrone
    Titolo:Generale
    Carattere:Folle, Psicopatico, Innamorato
    Allineamento:Caotico-Neutrale


    Descrizione Fisica
    Un uomo adulto avanti con gli anni, alto e snello e ben robusto, gli anni di allenamento e le battaglie affrontate lo avevano ormai segnato. I Capelli di color Nero mentre gli occhi avevano uno stravagante colore, un viola molto intenso, altro piccolo dettaglio sul viso era un taglio sulla guancia destra, in fine una leggera barba ben curata.
    Ciò che è possibile vedere dai suoi abiti, per la magior parte indossa delle vesti che coprano tutto il corpo, solitamente rosse, ma è indifferente, ciò che trova egli tiene. Sotto tali vesti egli possiede ancora una buona divisa da shinigami con rifiniture in viola, non perfettamente curata, ma ancora utilizzabile.



    Profilo Psicologico
    Il proprio tratto psicologico si deve ad uno specificato incontro, in effetti prima di esso lo shinigami era "normale" o almeno così appariva nella società di un tempo nella stessa Soul Society, tutto però poi cambiò quando lo shinigami incontrò un Arrancar, ossia Tier Harribel, fu proprio in questo incontro che egli subì quel leggero taglietto sulla guancia destra.
    Lo shinigami iniziò ad avere sogni ed incubi associati sempre allo stesso soggetto, tanto che egli iniziò ad avere persino allucinazioni durante il giorno, quello che all'inizio per l'umano era nato come amore ben presto si trasformò in fobia e possesione tanto da far cadere lo shinigami in un tornado di follia per l'Arrancar chiamata Tier Harribel.



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1518 (+8)17 (+5)18 (+1)12
    819.1506.553.5503.276.7506.553.55017.203.000
    Punti Vita60
    500Punti Energia
    ZankensokiDestrezza: +1Intelligenza: +1
    Addest. MillenariDestrezza: +1Intelligenza: +1
    Sacrificio della Rigen.Destrezza: +3
    Specializzazione: CeroDestrezza: +1Intelligenza: +1
    Seconda Spec. di Comb.Destrezza: +2
    Spec. Finale in Comb.Intelligenza: +2Costituzione: +1



    Abilità
    Addestramento Specializzato
    Requisiti:Reiatsu: [1], Appartenenza a una Brigata.

    Tutte le anime che aspirano ad entrare a far parte del Gotei 13 come Shinigami studiano all'Accademia Shin'ō, dove vengono istruiti circa i loro doveri e ricevono un addestramento basilare in tutte le discipline del combattimento. Tuttavia, dopo l'effettivo ingresso in una delle 13 Brigate di Protezione del Seireitei, i compiti assegnati diventano più specifici e così anche gli addestramenti a cui le giovani leve vengono sottoposte si concentrano su determinati aspetti, sviluppando solo alcuni tratti a discapito di altri. L'appartenenza ad una Brigata e lo svolgimento dei doveri assegnati comporta, oltre all'addestramento speciale cui solo i membri della suddetta hanno accesso, una paga mensile come retribuzione per il lavoro svolto.

    Lo Shinigami ottiene dei vantaggi in combattimento in base alla Brigata di Appartenenza.
    Dopo aver militato in una Brigata per un tempo sufficiente, si sbloccano, in maniera permanente, le seguenti Specialità:
    Anti-Shinigami IISlot: 2Tempo Richiesto: 2 mesi
    Contro gli Shinigami, il Personaggio ottiene Probabilità di Successo: +1.
    Osservatore ISlot: 1Tempo Richiesto:
    Dopo 4 Turni dall'inizio di uno scontro con un Avversario, il Personaggio riceve Probabilità di Colpire: +1 contro quell'Avversario.
    Dopo 8 Turni dall'inizio di uno scontro con un Avversario, il Personaggio riceve Probabilità di Colpire: +2 contro quell'Avversario.
    Zankensoki
    Requisiti:Reiatsu: [2]

    Zankensoki è il nome che viene attribuito ai 4 stili di combattimento di base degli shinigami. "Zan" sta per Zanjutsu, lo stile di combattimento che sfrutta la Zanpakutō. "Ken" si riferisce allo stile di combattimento a mani nude, che gli Shinigami chiamano Hakuda. "So" si riferisce allo stile dei passi veloci, rappresentato dallo Hohō. "Ki" sta per Kidō, la magia demoniaca degli Shinigami. Normalmente gli Shinigami che frequentano l'Accademia studiano tutte queste discipline ma, proseguendo negli studi e negli allenamenti, diventa sempre più palese quale sia la loro specialità.

    La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus.
    Lo Shinigami ottiene diversi vantaggi in base alla specializzazione scelta:
    Specializzazione Hohō:
    -Lo Shinigami è in grado di sviluppare varianti personali della Tecnica Shunpo.
    -Durante un Tentativo di Schivata, le tecniche Shunpo dell'Utilizzatore ottengono Probabilità di Difendere: +1.
    Specializzazione Kidō:
    -Lo Shinigami è in grado di creare Tecniche Personali basate sul Kidō.
    -Le Tecniche Kidō ottengono Probabilità di Successo: +1.
    Specializzazione Hakuda:
    -Lo Shinigami è in grado di sviluppare Tecniche Personali avanzate relative alle Arti Marziali.
    -Il Potenziale degli Attacchi Semplici è considerato aumentato di 1 Categoria.
    Specializzazione Zanjutsu:
    -Lo Shinigami è in grado di sviluppare Tecniche Personali avanzate relative all'Arte della Spada.
    -Gli attacchi con la Zanpakutō ottengono Probabilità di Colpire: +1.
    Metodi di Addestramento Millenari
    Requisiti:Reiatsu: [7]

    Gli Shinigami si addestrano da millenni nell'arte del combattimento spirituale e, nel corso delle varie ere, hanno affinato sempre più sia gli stili di combattimento che i metodi di insegnamento, riuscendo a rendere i migliori combattenti ancora più completi. Non è raro, infatti, che gli Shinigami più forti siano maestri di tutti gli stili.

    La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus.
    Lo Shinigami ottiene un'ulteriore specializzazione Zankensoki: Kidō
    Le Tecniche basate su almeno 2 Specializzazioni Zankensoki ottengono Probabilità di Successo: +1.
    I Requisiti delle Tecniche basate su almeno 2 Specializzazioni Zankensoki sono ridotti di 2 punti.
    Controllo della Maschera
    Requisiti:Reiatsu: [8]

    Lo Shinigami ha imparato a controllare il suo Hollow interiore e ora è in grado non solo di non perdere il controllo di se durante una battaglia, ma anche a tenere attiva la propria Maschera molto più a lungo. Un Vizard che raggiunge questo stadio è in genere considerato completo e pronto per la battaglia.

    La Maschera può essere tenuta attiva per un numero di turni pari al Livello di Reiatsu del Personaggio.
    Il Valore di Follia aumenta di 1 per ogni 2 Turni dopo il primo da quando Maschera Hollow è attiva.
    -Questo effetto rimpiazza quello dell'Abilità Follia.
    Sacrificio della Rigenerazione
    Requisiti:Reiatsu: [9]

    Il Vizard sceglie di seguire un percorso differente e sacrificare le proprie capacità rigenerative in favore di un maggiore potere. Questa decisione può essere presa solo nel momento dell'acquisizione di tali capacità, dopodiché l'Hollow interiore si adatta e la scelta diventa irreversibile.

    Quest'abilità rimpiazza Rigenerazione ad Alta Velocità.
    La statistica Destrezza riceve 3 Punto Bonus.
    Immunità alla Maschera
    Requisiti:Reiatsu: [10]

    Lo Shinigami ha raggiunto un tale livello di controllo della sua parte Hollow da risultare del tutto immune agli effetti della maschera: non solo può tenerla attiva per un periodo di tempo indefinito, ma non corre più il rischio di perdere il controllo e soccombere al suo stesso potere.

    La Maschera può essere tenuta attiva per un periodo indefinito.
    Lo Shinigami non subisce più gli effetti di Follia.




    Tecniche di Razza
    Shunpo
    Requisiti:Reiatsu: [5]
    Tipologia:Supporto
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio://

    Si tratta di una tecnica di movimento veloce in cui lo Shinigami concentra la propria Reiatsu nelle gambe per aumentare temporaneamente la propria velocità di spostamento. Di base, lo Shunpo consiste di un unico movimento veloce e in linea retta, ma all'atto pratico gli utilizzatori più esperti sono in grado di usare questa tecnica in sequenza per compiere movimenti più complessi e articolati. I migliori utilizzatori di questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni migliorate della stessa o addirittura di abbinarla al Kidō per ottenere effetti particolari e straordinari.

    Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    -Se si possiede la relativa Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    Se si possiede la relativa Specializzazione, si può usare questa Tecnica in rapida successione:
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō]6 PassiProbabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō]30 PassiProbabilità di Colpire: +2
    Apertura del Cancello Senkai
    Requisiti:Reiatsu: [6], Equipaggiamento: [Zanpakutō]
    Tipologia:Generica
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio:Corto

    Gli Shinigami più esperti sono in grado di aprire aprire da soli il Cancello Senkai che separa la Soul Society dal Mondo Umano. Questo significa che l'apertura è molto più veloce e non richiede l'approvazione da parte dei supervisori della Soul Society, permettendo allo Shinigami di ritirarsi dal campo di battaglia più in fretta.
    Cero
    Cero di Potenza:
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Caricamento, Area
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Forza
    Consumo:B
    Potenziale:B+++
    Raggio:Medio-Corto (Medio)
    Cero Controllato:
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Caricamento, Mirato
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:B+++
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)

    La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata.

    Nella versione Controllata, contro Difese ad Area e Armature non Solide, il Potenziale aumenta di 2 modificatori, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni.
    Apertura Cancello Senkai Speciale
    Requisiti:Reiatsu: [9], Equipaggiamento: [Zanpakutō]
    Tipologia:Generica
    Statistica://
    Consumo:C
    Potenziale://
    Raggio:Corto

    Gli Shinigami più esperti sono in grado di aprire uno speciale Cancello Senkai che non pone alcun Sigillo Limitatore su chi lo attraversa. Nonostante si tratti di un potere utilizzabile da chiunque abbia raggiunto un certo livello, il suo utilizzo deve perentoriamente essere approvato dal Capitano Comandante del Gotei 13. Trasgredire a questa regola comporta pene severe, tra cui quella di morte, a discrezione della Camera dei 46 e del Capitano Comandante in carica.




    Rilasci
    Shikai: Kuro jisei
    Requisiti:Reiatsu: [3]
    Tipologia:Rilascio
    Statistica://
    Consumo://
    Potenziale://
    Raggio://

    Dopo aver pronunciato la formula "Attrai ogni cosa" e aver richiamato il nome dello spirito che abita la spada, la Zanpakuto entrerà nello stadio di Rilascio Parziale. Quando ciò avviene, la katana non cambia forma rimanendo così una normale Katana. Ma il potere si desta e lo shinigami ne usufruisce.

    Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato:
    -Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō, fino a Consumo: [B].
    La Potenza della Zanpakutō aumenta di 1 modificatore. [C+++]
    La statistica Costituzione riceve 2 Punti Bonus.
    Maschera Hollow
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Rilascio Parziale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:C
    Potenziale:
    Raggio:

    Lo Shinigami col semplice gesto della mano avanti al proprio volto richiama a se la folle energia negativa proveniente dai poteri hollow, la Maschera appare bianca senza alcuna decorazione particolare, mentre le incalanature degli occhi e la bocca sono ben delineate e danno a vedere visibilmente l'inquietitudine della persona stessa che indossa la maschera.

    Tutti i Colpi Mirati alla Testa con un Fattore di Casualità Pari colpiscono la Maschera.
    La maschera agisce come un'Armatura di Potenza D+++.
    La statistica Intelligenza riceve 4 Punti Bonus.
    Bankai
    Requisiti:Reiatsu: [8]
    Tipologia:Rilascio Totale
    Statistica://
    Consumo:B
    Potenziale://
    Raggio://

    Raggiunto il Bankai, qui la Zanpakuto effettua una metamorfosi, infatti quest'arma diventa ella stessa Sabbia Ferrifera andandosi a mescolare con quella già in uso del proprio shinigami, qui il potere dello shinigami aumenta vertiginosamente, riuscendo a padroneggiare la Sabbia Ferrifera nel migliore dei modi.

    Questo Rilascio sostituisce lo Shikai.
    Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato:
    -Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō.
    Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Speciale per ogni 5 livelli di Intelligenza.
    Il Potenziale delle Tecniche Kidō e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore.
    La Zanpakutō diviene Sabbia:
    -L'utilizzatore non può più usufruire della Zanpakutō.
    -L'utilizzatore ottiene +2 Stack di Sabbia.
    La statistica Destrezza riceve 3 Punti Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 3 Punti Bonus.
    Il Potenziale delle Tecniche basate sul Potere aumenta di 1 modificatore.
    Gli Effetti Secondari del Potere della Zanpakutō passano al livello Medio:
    -Il Potenziale delle Tecniche basate sul Potere aumenta di 2 modificatori.
    Resurrección
    Requisiti:Reiatsu: [11]
    Tipologia:Rilascio Totale
    Statistica://
    Consumo:B
    Potenziale://
    Raggio://

    La Resurrección di un Vizard non è altro che un'evoluzione della Maschera che indossava: l'Hollow interiore viene risvegliato del tutto e l'essere assume una forma bestiale. In questo stato, i poteri del Vizard sono enormemente amplificati ed egli raggiunge un livello di potenza impressionante. A differenza degli Arrancar, i Vizard non si fondono con la propria Zanpakutō e non ne ottengono il Potere unico che la contraddistingue, ma sono comunque ancora in grado di utilizzarla, anche in questa forma.

    Questo Rilascio sostituisce la Maschera Hollow.
    Lo Shinigami ottiene 1 ulteriore Tecnica Speciale per ogni 5 livelli di Intelligenza.
    Il Potenziale delle Tecniche Cero e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore.
    La statistica Destrezza riceve 1 Punti Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 3 Punti Bonus.
    La statistica Costituzione riceve 4 Punti Bonus.
    Gli effetti secondari del Potere della Zanpakutō vengono Potenziati al livello Avanzato:
    -Il Potenziale delle Tecniche basate sul Potere aumenta di 3 modificatori.
    Le ferite subite nella propria forma non rilasciata si richiudono quando si passa alla forma rilasciata:
    -Il Vizard recupera 1 Punto Vita per ogni 3 livelli della statistica Costituzione.
    -I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.




    Talenti [12/12]
    Specializzazione: Cero
    Requisiti:Reiatsu: [6], Razza: [Vizard / Fullbringer Ibridi]

    Il Vizard si specializza nel proprio Cero, allenandosi costantemente nel suo utilizzo, arrivando a comprenderne i segreti fino a padroneggiare completamente la Tecnica. Chi acquisisce una tale maestria nel Cero è in grado di usarlo come maggiore efficacia, travolgendo i nemici con una Tecnica di gran lunga più potente e feroce. Il Vizard acquisisce inoltre una conoscenza così profonda del Cero da essere in grado di sviluppare varianti e versioni personali dello stesso.

    La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus.
    Il Vizard è in grado di sviluppare varianti personali del Cero.
    Se colpito da una Tecnica Cero, l'Avversario riceve 1 Stack di Stordimento.
    Seconda Specializzazione di Combattimento
    Requisiti:Reiatsu: [9]

    Il possessore ha raggiunto un tale livello di potere e di maestria da essere in grado di specializzarsi in un secondo Stile di Combattimento della propria Razza. Solo i guerrieri più potenti di ogni razza possono sperare a raggiungere un simile livello e quelli che riescono, in genere, riescono a combinarli per creare tecniche uniche e potentissime, tali da scolpire i loro nomi nella storia del proprio Mondo.

    La statistica Destrezza riceve 2 Punto Bonus.
    Il Possessore può scegliere una seconda Specializzazione nell'Abilità relativa agli Stili di Combattimento della propria Razza: Hakuda
    Veleno Spirituale
    Requisiti:Reiatsu: [9]

    Che sia una particolare sostanza secreta dal corpo dell'utilizzatore, oppure ancora un particolare effetto dei propri poteri, questo Talento rende velenosi gli Attacchi Fisici dell'utilizzatore. Basta un semplice graffio per iniettare il Veleno, il cui effetto comincerà immediatamente, al pari delle tossine che è possibile acquistare nei vari Empori. Comunque, a differenza delle sostanze che è possibile acquistare o sintetizzare, questo Veleno è insito del corpo dell'Utilizzatore, prodotto continuamente e, pertanto, sempre disponibile.

    La Sabbia Ferrifera utilizzata dallo Shinigami è impregnata di un potente Veleno Spirituale:
    -Il Veleno è Liquido, Disgregante, ad azione Veloce.
    Il Grado del Veleno dipende dallo Stato di Rilascio del Possessore:
    Non Rilasciato:Il Veleno è considerato di Grado Debole.
    Rilascio Totale:Il Veleno è considerato di Grado Medio.
    Rilascio Finale:Il Veleno è considerato di Grado Avanzato.
    Rilascio Superiore
    Requisiti:Reiatsu: [9]

    Lo Shinigami, a differenza degli altri Vizard, ha smesso di combattere l'Hollow interiore, ma ha scelto di abbracciare la Follia. Non solo egli non tenta di combattere i sentimenti negativi derivanti dalla Maschera Hollow, ma è in grado di sfruttare la rabbia e la Follia in combattimento.

    Quando l'Utilizzatore si trova in uno stato di Follia (l'Hollow interiore si è liberato):
    Rilascio Totale:La Statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus per ogni 3 Stack di Follia.
    Rilascio Finale:La Statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus per ogni 3 Stack di Follia.
    Specializzazione Finale in Combattimento
    Requisiti:Reiatsu: [12]

    Chi possiede questo Talento è considerabile a pieno titolo tra i massimi esperti di combattimento della propria Razza, nonché un guerriero estremamente completo e tra i più forti di tutti i Mondi. Questa specializzazione non solo porta il possessore ad apprendere i segreti di un'altra scuola di combattimento, potendo creare varianti personali delle suddette Tecniche, ma arriva a specializzarsi ulteriormente anche nelle altre, potendo fregiarsi del titolo di Maestro tra i membri della propria Razza.

    La statistica Intelligenza riceve 2 Punto Bonus.
    La statistica Costituzione riceve 1 Punto Bonus.
    Il Possessore può scegliere un'ulteriore Specializzazione nell'Abilità relativa agli Stili di Combattimento della propria Razza: Zanjutsu
    I Bonus di tutte le Specializzazioni nell'Abilità relativa agli Stili di Combattimento della propria Razza aumentati del 50% (approssimato per eccesso).





    Tecniche Personali [5/5]
    Satetsu Kaihō
    Requisiti:Potere
    Tipologia:Generica, Area Totale
    Attributi:Instabile, Area di Controllo
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:C
    Raggio:Medio-Corto (Medio-Corto)

    Lo Shinigami sfrutta la propria Sabbia Ferrifera per demolire e macinare l'ambiente circostante, ottenendo in questo modo altri materiali Ferriferi da usare per le sue Tecniche.

    L'utilizzatore consuma 1 Stack di Sabbia Ferrifera.
    All'inizio di ogni Turno, l'Utilizzatore ottiene 2 Stack di Sabbia Ferrifera.
    Satetsu Kesshū
    Requisiti:Potere
    Tipologia:Offensiva, Area
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:B
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Questa tecnica comprime ad alta densità grandi quantità di Sabbia Ferrifera, creando grandi e potenti armi dure come l'acciaio in pochi istanti e con diverse forme, che vengono quindi scagliate contro l'Avversario.

    Questa Tecnica utilizza 3 Stack di Sabbia Ferrifera.
    Contro Difese ad Area e Armature non Solide, il Potenziale aumenta di 4 modificatori, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni.
    Satetsu no Mākingu
    Requisiti:Potere
    Tipologia:Costrizione, Mirata
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:C+++
    Raggio:Medio (Medio)

    Manipolando la sua Sabbia Ferrifera attraverso l'Arte del Magnetismo, lo Shinigami marchia il nemico rendendolo un bersaglio, infatti tutti i colpi basati sulla Sabbia Ferrifera verranno attratti magneticamente dal nemico, rendendo vano ogni suo tentativo di fuga.

    Questa Tecnica utilizza 1 Stack di Sabbia Ferrifera.
    Contro il Bersaglio Marchiato, gli Attacchi con la Sabbia Ferrifera ottengono Probabilità di Colpire: +2.
    Satetsu kyū
    Requisiti:Potere
    Tipologia:Costrizione, Mirata
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:B
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Si avvolge l'avversario nella Sabbia, impedendogli qualsiasi movimento.

    Questa Tecnica utilizza 2 Stack di Sabbia Ferrifera.
    Il Bersaglio non può muovere alcuna parte del Corpo:
    -La Statistica Destrezza riceve -2 Punti Bonus.
    Possibilità di trasformare la Costrizione in una Costrizione ad Area:
    -La Tecnica utilizza 2 Stack di Sabbia Ferrifera in più.
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.
    Satetsu: Kurogane no Tsubasa
    Requisiti:Potere
    Tipologia:Generica
    Attributi:Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:C
    Raggio:

    Manipolando la sua Sabbia Ferrifera attraverso l'Arte del Magnetismo, lo Shinigami crea delle ali con la quale può volare.

    Questa Tecnica consuma 2 Stack di Sabbia Ferrifera.
    L'Utilizzatore può volare senza alcun malus.




    Tecniche Speciali [6/6]
    Satetsu no Kabe
    Requisiti:Potere
    Tipologia:Difensiva, Area Totale
    Attributi:Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:A
    Raggio:Corto (Corto)

    Manipolando la sua Sabbia Ferrifera attraverso il proprio Potere, lo Shinigami crea un muro come mezzo di difesa dagli attacchi del nemico.

    Questa Tecnica utilizza 6 Stack di Sabbia Ferrifera.
    La Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: +2.
    Possibilità di aumentare la potenza della Difesa:
    -La Tecnica utilizza 3 Stack di Sabbia Ferrifera in più.
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 3 Modificatori.
    Satetsu Shigure
    Requisiti:Potere
    Tipologia:Offensiva, Area Multiplo (1.000 Colpi)
    Attributi:Instabile, Proiettile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:S
    Potenziale:A
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Questa tecnica indurisce la Sabbia Ferrifera in piccoli innumerevoli grani o alcuni aghi allungati. Questi proiettili possono essere usati poi per attaccare simultaneamente attraverso una larga scala. Grazie alla Reiryoku questi andranno molto velocemente verso l'alto, dopo di che si fanno piovere contro l'avversario. La velocità dell'attacco lo rende molto difficile da bloccare.

    Questa Tecnica utilizza 10 Stack di Sabbia Ferrifera.
    La Tecnica ottiene Probabilità di Colpire: +2.
    Satetsuha
    Requisiti:Potere
    Tipologia:Offensiva, Area
    Attributi:Instabile, Proiettile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:A
    Potenziale:A++
    Raggio:Medio-Lungo (Lungo)

    Manipolando la Sabbia Ferrifera, l'utilizzatore crea una barriera di sabbia. Quando si erge su un terreno piano, la barriera sembra davvero un'onda gigante di sabbia. È efficace per fermare l'avanzata del nemico.

    Questa Tecnica utilizza 7 Stack di Sabbia Ferrifera.
    La Tecnica ottiene Probabilità di Colpire: +2.
    Satetsu Sōsō
    Requisiti:Potere
    Tipologia:Offensiva, Area Totale
    Attributi:Instabile, Proiettile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:S
    Potenziale:A+++
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)

    Facendo scontrare due masse di Sabbia Ferrifera di opposta polarità, essa si espande istantaneamente ovunque sotto forma di punte acuminate. Poiché le masse si muovono irregolarmente, è praticamente impossibile prevedere dove colpirà l'attacco. Inoltre questa tecnica copre un'area vastissima.

    Questa Tecnica utilizza 12 Stack di Sabbia Ferrifera.
    La Tecnica ottiene Probabilità di Colpire: +2.
    Il Potenziale di Difese ad Area e Armature non Solide diminuisce di 2 modificatore, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni.
    Satetsu no Yoroi
    Requisiti:Potere
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Instabile, Armatura
    Statistica:Costituzione
    Consumo:B
    Potenziale:A
    Raggio://

    Usando questa tecnica, lo Shinigami ricopre tutto il proprio corpo di uno strato compatto di Sabbia Ferrifera, ottenendo un'ulteriore protezione nel caso in cui le sue difese dovessero essere superate.

    Questa Tecnica utilizza 3 Stack di Sabbia Ferrifera.
    La statistica Destrezza riceve -3 Punti Bonus.
    Le Protezioni avvolgono l'intero corpo dell'Utilizzatore: tutti gli Attacchi in arrivo colpiscono invece le Protezioni.
    Possibilità di aumentare la potenza della Difesa:
    -La Tecnica utilizza 2 Stack di Sabbia Ferrifera in più.
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 3 Modificatori.
    Satetsu: Kurogane no Tsubasa
    Requisiti:Potere
    Tipologia:Potenziamento
    Attributi:Potenziamento Speciale
    Statistica://
    Consumo:C
    Potenziale://
    Raggio://

    Manipolando la sua Sabbia Ferrifera attraverso il proprio potere, lo Shinigami crea delle ali con le quali può volare. Inoltre la sua velocità aumenta notevolmente.

    Questa Tecnica Consuma 2 Stack di Sabbia Ferrifera.
    La tecnica permette a l'utilizzatore di volare senza Malus.
    La statistica Destrezza aumenta di 2 Punti Bonus.




    Kidō [3/4]
    Bakudō
    Bakudō N°39: Enkōsen
    Hadō
    Hadō N°31: Shakkahō
    Kaidō
    Kaidō: Daishōsen





    Equipaggiamenti
    Peso Massimo Trasportabile16/17
    0/5Ingombro Massimo Trasportabile
    [Zanpakutō] Satetsu
    Tipologia:Spada Lunga
    Attributi:Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica:Forza
    Peso:(3/2)
    Potenziale:C++
    Raggio:Corto

    Una Zanpakuto molto semplice, per nulla elegante che al tempo stesso non mostra alcuna particolare decorazione.

    Possibilità di utilizzare tecniche basate sulla manipolazione della Polvere Metallica.
    -Queste Tecniche richiedono Stack di Sabbia Ferrifera per essere eseguite.
    -La Potenza delle Tecniche basate sul potere della spada aumenta di 1 modificatore.
    Lo Stato Dominante è: Instabile
    La Potenza delle Tecniche basate sul potere della spada aumenta di 1 modificatore.
    Lo Shinigami è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    Veste
    Requisiti:
    Tipologia:Veste
    Attributi:Instabile
    Statistica:
    Peso:0
    Potenziale:
    Raggio:

    Gli Shihakushō sono gli indumenti standard indossati da tutti con poteri di uno Shinigami.
    Shihakushō consiste in uno shitagi bianco, così come un kosode nero e un hakama. Un himo bianco lega i capi insieme in vita. L'uniforme è completata da tabi bianchi e un paio di waraji.

    L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
    L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.
    Bisaccia
    Requisiti:Forza: 10
    Tipologia:Generici
    Attributi:
    Statistica:
    Peso:15
    Potenziale:
    Raggio:

    Una grossa bisaccia con una fascia che permette di indossarla agevolmente. Può contenere grandi quantità di materiali.

    Può contenere fino a 5 Stack di Sabbia Ferrifera.



    Edited by Ailime - 17/5/2022, 15:25
     
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