MISSIONE EVENTO: Seconda Battaglia di Karakura Town

Parte 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Online
    CITAZIONE

    Legenda: suoni e suonerie parlato pensato parlato altri utilizzo tecniche energetiche bersagli tecniche energetiche e non


    images


    Nome______ Altaria
    Cognome __Swablu
    Soprannome //
    Età...................... ??
    Altezza................ //
    Peso.................... //

    Segni particolari.... Capelli bianchi e fluenti
    SCHEDA
    RAZZA: ARRANCAR

    TITOLO: Generale ORGANIZZAZIONE: Esercito di Aizen

    STATISTICHE DI BASE

    FORZA:............. 1 [0 XP]
    DESTREZZA:...... 16(+3)(5 Bonus) [1.638.350 XP]
    INTELLIGENZA:.. 16(+1)(2 Bonus) [1.638.350 XP]
    COSTITUZIONE:. 17(+1)(1 bonus) [3.276.750 XP]
    REIATSU:........... 11 [6.553.450 XP]
    P.V. massimi: 77
    P.E. massimi:1000(+500)
    EquipaggiatoPeso/ingombro complessivo
    Contenitori/vesti
    Nome articoloPesoIngombro
    Veste0-5
    Peso 0/15 | ingombro 0/5
    Armi
    Nome articoloPesoIngombro
    [Zanpakutō] kinto'un10
    Peso 1/15 | ingombro 0/5
    Generici
    Nome articoloPesoIngombro
    //00
    Peso 0/11 | ingombro 0/5
    Consumabili
    Nome articoloPesoIngombro
    Peso 0/11 | ingombro 0/5
    TOTALE:Peso 1/11 Ingombro 0/5

    REGISTRO


    Non appena fatta la propria velata minaccia verso l'Arrancar che aveva superato il limite tra le due armate in schieramento, ecco che un boom sonico la raggiunse.
    Fece a tempo a sentirlo, anche se lo si sarebbe potuto confondere con uno dei tuoni che la tempesta di tanto in tanto lanciava, tra forti folate di vento e la pioggia incessante.
    Se è vero che sentì il suono di quel primo sonido, è altrettanto vero che il suo nuovo interlocutore era stato troppo veloce perché lei lo seguisse anche solo con lo sguardo.
    Cercando di mantenere la propria compostezza, quindi, si limitò a rispondere continuando a dare le spalle al nemico.
    <Ne sono assolutamente sicura... come hai detto che ti chiami, carino?> Disse facendo un mezzo sorriso, parlando evidentemente con Miraga ma continuando a mantenere gli occhi fissi in quelli di Siesta.
    Un'attimo più tardi ecco che un altro Sonido fu udibile ed un'altro Arrancar si mise tra lei e l'invaditrice - anche se, obiettivamente, quelli che stavano invadendo fin dall'inizio erano solo gli alleati di Aizen - sfidandola a sua volta.
    <uuuh, ma quanta veemenza, signorina in rosso.> disse portandosi elegantemente le dita della mani sinistra appena sotto il manubrio sternale e spalancando gli occhi.
    <vi faccio notare, tuttavia che siete voi i primi, o meglio lei...> disse spostando per un attimo lo sguardo da Siesta a Scarlet per poi tornare a Siesta <... a superare i limiti>. Detto questo fece un vago gesto con la stessa mano, come se stesse spazzando delle briciole da un ripiano dinnanzi a se. <ascoltate quello shinigami, la festa inizierà tra poco, non vorrete perdervi l'occasione di festeggiare a pieno vigore?> Domandò retorica, cercando di mostrarsi affabile e tranquilla durante tutto il tempo.
    Rivolgendoi poi alla neo Arrancar disse.
    <Iris, cara, facciamoci un po' indietro ora, sai che il tuo di Generale non è altrettanto magnanimo, vero?> disse consapevole di non essere lei il generale dello squadrone di cui Iris Stessa faceva parte.
    Detto ciò, con una certa leggerezza, si voltò in direzione di Miraga, facendogli l'occhiolino e, quindi, tornando sul tetto dove era stata fino ad un momento prima.

    3

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    51FZeBN
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1216(+3)15(+2)1611
    +2+1
    Punti Vita71/71


    Peso Trasportato15/17
    800/800Punti Energia


    15/20Ingombro

    • Zanpakutō: Shizuka (P1)
    • Shihakushō Rinforzato (P4)
    • 5x Lame Celate (P3)
    • Mantello Occulta-Reiatsu (P2)
    • Denreishinki (I3)
    • Fumogeno (I2)

    • Sacca per Attrezzi Media (P5)
    • Gigai Portatile (I1)
    • Tonico Curativo Medio (I1)
    • Tonico Rigenerante Medio (I1)
    • 2x Tonico Curativo Avanzato (I1)
    • 2x Tonico Rigenerante Avanzato (I1)
    • 1x Tonico Immunizzante Avanzato (I1)
    • 1x Tonico Fortificante Stimolante (I1)
    • 1x Tonico Fortificante Focalizzante (I1)



    Lì, sul campo di battaglia, era la quiete prima della tempesta. A fianco del Capitano Soi Fon, Senka Momochi, Tenente della Seconda Brigata, se ne stava immobile in posizione marziale, cercando di dissimulare la tensione a cui era sottoposta in quel momento. Quel luogo sarebbe stato il teatro del conflitto più decisivi degli ultimi anni.
    Una tremenda bufera di neve imperversava sulla falsa città, e alla ragazza non potè che tornare in mente il giorno in cui aveva combattuto scherzosamente con Evankhell per un gelato: anche quel giorno era scesa la neve, e le fiamme della compagna di tante avventure avevano sciolto tutto il ghiaccio attorno a loro per diverse decine di metri. Questa volta però, non sarebbe stato uno scherzo su cui ridere su, alla fine. In un senso o nell'altro, sarebbe cambiato tutto.
    Senka prese un respiro profondo.
    Ed era anche compito suo far sì che il cambiamento fosse in meglio.

    Guardandosi attorno, la ragazza vide che c'erano un sacco di Esseri Spirituali. Se lo aspettava, certo, dato che erano stati convocati tutti assieme, ma non pensava che potessero essere così tanti. C'erano Shinigami, di cui conosceva la maggior parte almeno di vista o di fama, c'erano Quincy e Fullbringer provenienti dalla Torre. C'erano tanti Hollow, nello specifico Arrancar.
    Era una strana sensazione: le era sempre stato detto che gli Hollow erano i nemici, e invece si ritrovava adesso a fianco di alcuni Espada a combattere uno Shinigami traditore. Anche se, in realtà, ormai nessuno considerava più Aizen neanche uno Shinigami, solo un Nemico.

    Davanti a loro, c'era lo schieramento nemico: un'accozzaglia di tutte le razze, rinnegati, ribelli, traditori, guerrafondai. Tutti coloro che, per un motivo o per un altro, si sarebbero a breve lanciati contro l'Ordine dei Tre Mondi che aveva mantenuto la stabilità fino a quel momento. Qualunque fossero i loro motivi, Senka non aveva dubbi sul fatto di essere dalla parte del giusto: ciò che aveva sentito su Aizen era più che sufficiente.
    Alzando lo sguardo verso uno dei palazzi più alti, i suoi occhi si posarono su Zac Yuma e il suo compare: aveva sentito della loro fuga, in seguito all'arresto in cui anche lei era stata presente, operata a causa del tradimento di Genjo Kimura, uno dei membri della Seconda Brigata. Ancora i dettagli non erano chiari, ma sentiva di avere su di sè parte della responsabilità per non aver riconosciuto un infiltrato tra le loro fila. La Shinigami strinse i pugni: lo avrebbe trovato, prima o poi, e gliel'avrebbe fatta pagare amaramente per quello che aveva fatto.



    Registro Eventi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,704

    Status
    Anonymous
    Iris
    Angel

    Iris
    ForDexIntConRei
    15 (+5)15 (+8)121510
    +3+4
    Avatar
    ForDexIntConRei
    15 (+7)15 (+9)1215 (+5)10
    +3+4+3
    Punti Vita65
    1'000Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato



    Iris rispose a tutti con la sua solita innocenza e infantilità, scatenando una reazione in molti dei presenti, compreso Vincent che era parecchio combattuto sul vederla.
    Oh? Stai dicendo che sono piatta? Disse alzando gli occhi pensierosa e dubbiosa sulle parole dell'Arrancar.
    Poi ascoltò le successive parole dirette ed anche tristi dello stesso Espada.
    Mi vuoi rompere le ossa? Quindi vuoi sfidarmi ancora come l'ultima volta? Uh!!! Sarebbe bellissimo affrontarci ancora!!! Disse girando su se stessa su una gamba felice, ricordando lo scontro contro Vicent.
    Probabilmente molti dei presenti non sapevano che si fossero affrontati in passato, ma nessuno sapeva com'era andata a finire o cosa fosse successo, solo i due presenti.
    Allora in futuro ci sfideremo ancora, ma è più probabile che ti convincerò a passare da questo lato, noi abbiamo i biscottini!!! Continuò scherzando in modo infantile.
    Non fece però in tempo a finire di parlare che Odd la minacciò velatamente come in passato, cosa che Iris si ricordava bene.
    Su! Su! Omaccione, ancora con questa storia? Dovresti ricordarti che non ho paura. Disse facendogli la linguaccia con l'occhiolino per scherzare, dopo tutto non era mai cambiata.
    Ma proprio mentre stava rispondendo ad Odd qualcuno a lei molto familiare si fece avanti... Molto avanti.
    Infatti Siesta vedendo la giovane dai capelli rossi scattò con rapidità ed estraendo la spada verso la stessa, arrivando in un attimo davanti a lei e minacciandola.
    Iris non si mosse, restò esattamente ferma ancora con la lingua di fuori e leggermente sconvolta dalla reazione dell'Arrancar, dopo tutto stava ancora parlando con Odd.
    Ritirò la lingua pronta a dare il benvenuto alla nuova Espada, ma non fece in tempo essendo che Altaria, un generale di Aizen scattò con un sonido proprio di fianco a loro, fermando la stessa avversaria.
    Iris non si mosse lasciò parlare loro, restando stranquilla ed ancora un po' imbarazzata per quella situazione, per quanto ancora non aveva visto nulla.
    Infatti in pochissimo tempo una presenza ancora più forte del generale si portò alle loro spalle con una rapidità estrema.
    Aih! Aih! Qua la situazione sta degenerando troppo presto. Pensò senza voltarsi e senza dar a vedere di temere quella potenza, per quanto non avrebbe potuto certamente farne a meno visto che non lo avrebbe nemmeno sfiorato.
    Urca! Sei veramente veloce! Disse sorridendo a Miraga facendo un complimento, forse per smorzare la situazione.
    Ma sai, con Siesta ci conosciamo da tanto, è normale che mi voglia sfidar... Non fece in tempo a finire che arrivò una nuova presenza, un'Arrancar che si frappose tra Siesta e Altaria.
    Stanno iniziando ad esser tropp... Non fece nemmeno in tempo a pensare che arrivò l'ennesima nuova presenza, ma questa volta pareva qualcuno con un'autorità molto alta.
    Per fortuna qualcuno sa scherzare sulla situazione, che monotonia gli altri. Pensò sconcertata nel vederli tutti attorno a lei, per quanto la situazione si stava calmando anche se tesa.
    Dai! Dai! Tutti tranquilli, lei sarà mia, dopo tutto non potrei certo rifiutare uno scontro appena rivendicato. Disse accettando la sfida di Siesta.
    Ma ora scusate, ho altro da fare. Continuò salutando in modo bambinesco e senza mezze vie e sgattaiolando fuori dal gruppo.
    Appena fuori tirò un sospiro di sollievo, vedendo però Kuro, lo Shinigami che aveva già battuto dirigersi verso quell'altro Shinigami che pareva tanto monotono.
    Uh? Si conosceranno? Pensò dirigendosi sul palazzo di Zac e sentendo le voci, che a quanto pare erano molto amichevoli tra loro, per quanto non sapeva chi fossero.
    Infatti si era appena tirata via da una situazione rischiosissima e come suo solito non poteva che andare a conoscere il nuovo arrivato della fazione, salutando Altaria che le disse di farsi da parte.
    Allora vi conoscete? Tu sei lo shinigami che ho battuto qualche tempo fa e che non si è più rialzato da terra? Pensavo fossi morto, ma felice di vederti qua. Disse parlando con Kuro dopo la sua vittoria.
    Sai ci siamo sfidati e le ha prese, se lo conosci sono sicura che vincerai senza problemi. Tanto tra poco si inizierà vedendo quanto sono caldi gli animi. Terminò questa volta parlando a Zac ed iniziando un approccio con qualcuno che non conosceva, ma sminuendo palesemente Kuro, nonostante il sorriso sul suo volto allegro.


    Inventario
    Peso Trasportato4/19
    0/5Ingombro Trasportato
    [Osso-Ferro] Armadura ProtectoraPeso: 1
    [Osso-Ferro] Espada de la MuertePeso: 2
    [Zanpakutō][Iris] Castigador de AlmasPeso: 1
    [Osso-Ferro][Avatar] Protecciòn Perfecta [C]Peso: /
    [Osso-Ferro][Avatar] Hacha de la Muerte [B+]Peso: /
    [Veste][Iris] Veste da Combattimento Arrancar
    Gemma Misteriosa: Viola


    Registro Eventi
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi:
    PE Guadagnati:


    Tecniche Supporto/Potenziamento
    Tecniche Supporto/Potenziamento Difesa:
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Tecniche Supporto/Potenziamento Attacco:
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Stato Percezione:
    -Stato:
    -Valore:
    Stato Mimetizzazione:
    -Stato:
    -Valore:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,688

    Status
    Anonymous
    Tora
    Senshi

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1213+513+5139
    +3+3
    Punti Vita55
    600Punti Energia


    Narrazione - Parlato - Pensato - Spirito



    Anche se Tora era arrivato da poco nella settima brigata venne chiamato in un'urgente missione, anche la sua prima missione.
    Non sapeva cosa lo aspettava, ma a quanto sembrava la situazione era davvero critica, ma la capì pienamente solo quando il suo capitano, Iba, spiegò la situazione.
    La giovane Hikari restò nell'abitazione, essendo che in quello scontro non avrebbe retto probabilmente, dopo tutto Tora aveva promesso a Zeref di proteggerla.
    Il giovane si preparò in poco tempo, prendendo tutto quello che poteva servire e partendo con il suo capitano.
    Questa sarà la mia prima missione, ma non ho idea di che cosa mi aspetta. Pensò uscendo dal cancello e rimanendo dietro ad Iba.
    Un'ondata di potenza lo invase, mostrando quanto li in mezzo vi fossero i migliori guerrieri delle due fazioni, una cosa che lo sorprese molto.
    Lo stesso si posizionò su un palazzo non distante da quello di Harribel e gli altri, notando subito il casino che si creò da una singola Arrancar dai capelli rossi.
    Quanto sono infantili! Pensò vedendoli tutti pronti a picchiarsi e reagire contro gli altri.
    Si guardò attorno, cercando di capire la forza dei presenti grazie alla sua percezione, cosa che gli fece storcere il naso, visto che tra i presenti era probabilmente il più debole.
    Sono anni che mi alleno e nonostante tutto sono ancora cosi debole? Pensò volendo però tornare alla calma.
    Infatti si posizionò sul bordo del palazzo, sedendosi a gambe incrociate e chiudendo gli occhi, come per iniziare a meditare.
    Sapeva benissimo quello che stava succedendo accanto a se, percependo tutto quello che vi era in zona, ma la meditazione lo aiutava a calmarsi.
    L'unica cosa a cui non pensava è che probabilmente poteva dare nell'occhio uno che si metteva a meditare in quella situazione, proprio agli inizi della guerra.



    Inventario
    Peso Trasportato1/17
    4/5Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Wukong [C]Peso: 1
    Veste: ShihakushouPeso: 0
    DenreishinkiIngombro: 3
    Gemma Misteriosa: Bianca
    Tonico Rigenerante MedioQuantità: 1


    Registro Eventi
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi:
    PE Guadagnati:


    Tecniche Supporto/Potenziamento
    Tecniche Supporto/Potenziamento Difesa:
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Tecniche Supporto/Potenziamento Attacco:
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Stato Percezione:
    -Stato: Attivo
    -Valore: 32
    Stato Mimetizzazione:
    -Stato:
    -Valore:

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,944

    Status
    Offline
    Kuro
    ForDexIntConRei
    1315(+3)15(+6)1410
    +0+2+3+0+0
    Punti Vita60/60
    500/500Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato


    Mentre era intento a parlare con suo fratello, i due vennero raggiunti da Iris, che era venuta lì solo per rompere le palle stuzzicare Kuro.
    Facile nascondersi codardamente e attaccare. Affrontami ora!
    Tra lei e Zac non sapeva chi dei due avesse più voglia di colpire in quel momento, e "tutti e due" non era un'opzione da scartare. Era pronto a rilasciare il suo bankai stavolta, e non avrebbe esitato a coinvolgere entrambi i nemici con una devastante esplosione di fuoco, ma qualcun'altro pareva starsi dirigendo lì proprio in quel momento.


    Scheda ~ Conto


    Inventario
    Peso Trasportato4/18
    8/10Ingombro Trasportato
    ZanpakutōPeso: 1
    Sacca degli Attrezzi PiccolaPeso: 3
    Veste: ShihakushouPeso: 0
    DenreishinkiIngombro: 3
    Fasce di CostrizioneIngombro: 2
    Tonico Curativo Avanzato(×2)Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante AvanzatoIngombro: 1


    Registro Eventi
    BuferaProbabilità di Colpire: -1
    //////



     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Siesta
    ForDexIntConRei
    1215(+5)15(+2)15(+3)10
    +0+3+1+2+0
    Punti Vita65/65
    600/600Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato


    La furia di Siesta venne rallentata da qualcuno della fazione nemica, ma ciò non era altro che un rallentamento della battaglia che presto si sarebbe svolta.
    Iris scema come sempre però anzichè prenderla sul serio si allontanò dirigendosi verso due Shinigami, e velocemente l'Arrancar le sarebbe andata dietro.

    A quanto pareva la situazione era abbastanza complicata: non solo c'era Iris, ma anche lo Shinigami che odiava profondamente, e allo stesso tempo ve ne era un altro che sembrava condividere lo stesso odio di Siesta.
    Non così in fretta, Shimigami!
    Quelle erano sue prede e non gli avrebbe lasciato di certo l'onore di portargliele via.


    Scheda ~ Conto

    Inventario
    Peso Trasportato6/17
    0/0Ingombro Trasportato
    ZanpakutōPeso: 1
    Armatura Media TotalePeso: 4
    Artigli Affilati - Tirapugni(×2)Peso: 1

    Registro Eventi
    BuferaProbabilità di Colpire: -1
    //////

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    18 (+5)18 (+8)1519 (+3)13
    Punti Vita89
    1.497Punti Energia
    L'Arrancar dai capelli biondi, che nell'esercito di Aizen sembrava ricoprire un ruolo importante, non sembrava spaventata dalla minaccia di Miraga, sebbene era palese che non fosse minimamente alla sua altezza. Le parole proferite ostentavano sicurezza, ma quanta sicurezza poteva avere un agnello di fronte al lupo cattivo ?

    Ignorò completamente i commenti della piccola Iris, che non era chiaro se li stesse prendendo in giro coi suoi modi fanciulleschi o se fosse proprio così strana di suo, piuttosto concentrò le sue attenzioni sulla preda più importante - Cielo, dove ho lasciato le buone maniere ... - fece il Lupo, in risposta alla domanda della bionda. - Mi chiamo Miraga Salazar Almanegra ... quarta Espada di Las Noches. - si presentò, senza staccare gli occhi azzurri dalla donna, e senza allentare l'aura assassina che lo circondava, anzi incremendola fino a renderla quasi schiacciante.

    Non disturbatevi a dirmi i vostri nomi, del resto state tutti per morire. - concluse infine, sfoggiando un sorriso apparentemente gentile che tuttavia celava intenzioni ben poco cordiali. A rovinare la festa ci pensò uno Shinigami, che sembrava quello che fra tutti aveva il titolo di comandante, e che sembrava avere l'approvazione di Lady Harribel, che pur senza proferir parola si era ben lasciata intendere con una singola occhiataccia.

    Comunque, sembrava che gli Arrancar rivali avessero capito la situazione, al punto che decisero di farsi indietro. Lo sguardo del Lupo si mosse a incrociare quello della Primera Espada, quindi venne seguito da un'alzata di spalle dell'uomo, come a dire che infondo tutto era bene quel che finiva bene: ancor prima di iniziare a combattere avevano già ottenuto una vittoria, costringendo il nemico ad arretrare dalle proprie linee. Certo, non era una vera vittoria: chiunque fosse prevalso in quella battaglia lo avrebbe fatto indipendentemente dal territorio ceduto o conquistato, ma l'aver ottenuto quella piccola vittoria non poteva che far bene al morale degli alleati, che erano riusciti a imporsi.

    Senza aggiungere altro tornò al palazzo da dove era partito, riprendendo a guardarsi attorno mentre alleati e nemici continuavano ad arrivare dai Cancelli Senkai e portali Ganganta.


    Registro Eventi
    Utilizzo di SonìdoPunti Energia: -1
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,430

    Status
    Anonymous
    Zac Yuma

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1015 (+5)15 (+3)1510
    Punti Vita65
    600Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato - Spirito - Parlato Ryo




    L'inizio della grande guerra si fece sempre più vicino, con la presenza ormai sul campo di battaglia di quasi tutti i guerrieri più potenti di entrambe le fazioni. In mezzo a quella bufera il corvino riuscì pure ad intravedere altre figure a lui note come il Capitano della 2° Brigata Soi Fon, che non lo notò, discorso differente invece per la sua tenente che osservò il giovane dagli occhi dorati ed i due incrociarono lo sguardo, seppur l'avesse vista per pochissimo tempo si ricordava di lei, dopotutto Zac aveva particolare attenzione per le persone che in un qualche modo gli sarebbero potute tornare utili in futuro.
    Intanto Kuro contraccambiò il saluto del fratello raggiungendolo sul suo stesso tetto ed iniziando a parlargli, seppur esordendo con una battuta di dubbia comicità che lo contraddistingueva.
    Pure in guerra ti metti a fare le tue battutacce..
    Gli sorrise davanti a quella frase, mentre Ryo non mosse un muscolo, era come un gigante di pietra fermo dietro il suo padrone, dopodiché le parole dello Yuma divennero più serie parlando della guerra e del tradimento di Zac.
    Avresti preferito vedermi per 200 anni in una cella?
    Risposte secco alle parole di Kuro per poi aggiungere altro.
    Non mi sono unito ad Aizen per futili cose come la promessa del potere.. ma per la libertà, la Soul Society è governata da persone primitive che temono ciò che non conoscono e preferiscono distruggerlo piuttosto che comprenderlo.. come ad esempio il tuo oscuro potere
    Si riferiva chiaramente ai suoi poteri da Vizard, li aveva visti chiaramente durante quella missione nell'Hueco Mundo.
    Sai.. in realtà credo ti convenga cambiare schieramento, ti conosco meglio di chiunque altro e so che stare in gabbia non è qualcosa che ti aggrada, dovresti considerare davvero di cambiare fazione.. prima che ti mettano per colpa dei tuoi poteri oscuri nella stessa cella in cui ero rinchiuso io
    Concluse il suo discorso, non era un tentativo di persuasione quanto più un far pensare il proprio fratello su un eventualità che forse non aveva mai preso in considerazione, infatti lo avrebbe lasciato liberissimo di decidere.
    Prima ancora di attendere una sua risposta giunse sullo stesso palazzo la ragazza Arrancar che stava creando tanto scompiglio, chissà cosa voleva dai due.
    Le sue parole tuttavia resero tutto molto chiaro, era venuta semplicemente a stuzzicare Kuro, con cui aveva avuto uno scontro, e a parlare con Zac che del resto apparteneva alla sua stessa fazione. Lesto Kuro cercò di giustificarsi additando l'Arrancar come sleale per averlo attaccato in maniera codarda, chissà come si era svolto davvero quel combattimento, in ogni caso davanti alla scena spuntò un sorrisetto sul volto di Zac che si mise a picchiettare sulla spalla del proprio fratello con la sua mano.
    Oh.. fratello, e così le hai prese eh?! Che pessima figura per la reputazione della famiglia Yuma, ora come minimo per riscattarti devi sconfiggere 2 o 3 generali
    L'aveva sparata grossa, ma ovviamente stava scherzando, era impensabile che al loro livello riuscissero a sconfiggere più entità del genere, ma si stava semplicemente divertendo a provocare Kuro, dopodiché avvio una conversazione riferendosi ad Iris.
    Certo che tu sai come farti notare.. sei come una calamita, o forse dovrei dire una bomba ad orologeria.. però sei un elemento interessante
    Nemmeno il tempo di qualche secondo da quelle parole che esattamente come detto da Zac, qualcuno fu attratto come una calamita da Iris e piombò vicino a loro un'altra ragazza Arrancar con un chiaro istinto omicida attorno a se, osservava non solo la fanciulla dai capelli rossi ma pure il giovane dagli dorati con un evidente risentimento, tanto che interruppe Kuro, facendo come se volesse fregargli i nemici.
    Il problema di tutto ciò è che Zac non sapeva nemmeno chi fosse quella ragazza che sembrava avercela pure con lui, sul suo corpo era presente il simbolo degli Espada con il numero 8, perciò era relativamente un pezzo grosso di Las Noches, di sicuro non l'aveva incontrata ultimamente, ma pure in passato, forse l'aveva conosciuta quando non era ancora Arrancar ma in quel caso sarebbe stato difficile associare la sua attuale forma a quella di un Adjuchas, di un Gillian o addirittura a quella di un Huge Hollow, perciò non ci provò nemmeno, ma si pose alla sua maniera davanti a quella bizzarra situazione.
    Oh.. un nuovo attore si è aggiunto al palco, ma non mi sembri un mio fan..
    Non direi.. Zac-Sama
    Come al solito esordì con il sorrisetto beffardo provocando la nuova arrivata che a dirla tutta era davvero incazzata, e Ryo rincarò la dose confermando ciò che aveva detto il suo padrone, ma Zac tentò fin da subito di sapere il motivo di tale rancore.
    Beh.. cosa potrà mai volere l'Ottava Espada di Las Noches? Non mi dire che le hai prese pure tu dalla mia alleata..
    La parlantina del corvino era decisamente perfida, in pratica stava sia provocando la ragazza Arrancar ma allo stesso tempo spostando il suo odio più dalla parte di Iris che dalla propria, soprattutto per vedere come avrebbe reagito Siesta, inoltre forse facendo ciò avrebbe potuto sapere il perché del suo odio nei confronti dello stesso Zac, possibile che le scappasse tale informazione, ma anche in caso contrario nessun problema, dopotutto erano nemici e non erano dati realmente necessari.


    Ryo
    ForDexIntConRei
    914(+5)13(+3)129
    Punti Vita50
    300Punti Energia



    Inventario
    Peso Trasportato9/15+4/14
    15/15+9/10Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan + SaikōPeso: 2
    Veste x2Peso: 0
    Denreishinki x2Ingombro: 6
    Tonico Curativo (Avanzato) x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante (Avanzato)Ingombro: 1
    Tonico Rigenerante (Medio)Ingombro: 1
    Alloggiamenti per Lame NascostePeso: 3
    Coltelli x5Ingombro: /
    Fiala per Campioni x6 x5Ingombro: 11
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi MediaPeso: 5
    Sacca degli Attrezzi PiccolaPeso: 3


    Registro Eventi
    Punti Vita:65
    Punti Energia:600
    Azioni

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Online

    Legenda: suoni e suonerie parlato pensato parlato altri utilizzo tecniche energetiche bersagli tecniche energetiche e non

    [/QUOTE]




    Nome______ Odd
    Cognome __Ragnarr
    Soprannome Bestia
    Età...................... 52 anni
    Altezza................ 210 cm
    Peso.................... 120 kg

    Segni particolari.... Corporatura possente, Barba e Capelli folti.
    SCHEDA
    RAZZA: FULLBRINGER

    TITOLO: Soldato ORGANIZZAZIONE: 4° Fazione; Esercito di Aizen

    STATISTICHE DI BASE

    FORZA:............. 10 [25.550 XP]
    DESTREZZA:...... 12 [102.350 XP]
    INTELLIGENZA:.. 16 [1.638.350 XP]
    COSTITUZIONE:. 16(+4)(8 bonus) [1.638.350 XP]
    REIATSU:........... 11 [3.404.600 XP]
    P.V. massimi: 71(+12)
    P.E. massimi: 800(+400)
    EquipaggiatoPeso/ingombro complessivo
    Contenitori/vesti
    Nome articoloPesoIngombro
    Veste0-5
    Peso 0/15 | ingombro 0/5
    Armi
    Nome articoloPesoIngombro
    Arco20
    Lancia30
    Peso 5/15 | ingombro 0/5
    Generici
    Nome articoloPesoIngombro
    //00
    Peso 0/11 | ingombro 0/5
    Consumabili
    Nome articoloPesoIngombro
    2x Tonico Curativo Avanzato02
    1x Tonico Rigenerante Avanzato01
    1x Tonico Fortificante Stimolante01
    1x Tonico Disintossicante Avanzato01
    Peso 0/11 | ingombro 5/5
    TOTALE:Peso 5/11 Ingombro 5/5

    REGISTRO


    Mentre l'omone stava concentrato più sull'ascolto che non sulla parola, ecco che successe di tutto nel giro di pochissimi secondi.
    Un'arrancar si era lasciata prendere dall'istinto di rivalsa, o forse proprio vendetta, andando a minacciare una sua parirazza nella fazione avversaria.
    Da lì un susseguirsi di soggetti che si infrapponevano uno all'altro in una sfida ha chi ha la reistsu più opprimente.
    Minacce più o meno velate vennero spese a seguito di un unico evento scatenante tra due soli esponenti dei diversi eserciti.
    <Quanto è facile scatenare una guerra... quanta poca tolleranza esiste> Pensò tra se e se l'omone mentre, incurante della bufera che imperversava su di loro, seguitava ad accarezzarsi la barba fradicia.

    Lo sguardo dell'omone si spostò poi su due shinigami che, anche se inizialmente sembravano in buoni rapporti, si trovarono poi a sembrare ostili uno verso l'altro.
    Uno di questi Odd lo conosceva di fama: era colui che era stato aiutato a fuggire dalla prigione sotterranea del Seiretei.

    Lo sguardo si spostò nuovamente per cogliere altri scambi di opinioni, sia tra commilitoni che tra avversari.
    La tensione si stava facendo sempre più palpabile.

    Poco dopo, ecco che uno dei tanti cancelli Senkai si aprì non lontano dalla posizione del Fulbringer.
    Due persone apparvero da quel cancello ma, mentre una gli era quasi sconosciuta, l'altra la poteva riconoscere dalla particolare divisa e dall'aspetto, anche se lo aveva visto solamente su una delle tante documentazioni che aveva studiato durante la presenza nella sezione diplomatica della Torre.
    <Devo parlare con loro... forse> Pensò l'omone tra se e se.
    Con un paio di balzi, senza utilizzare particolari tecniche, Odd cercò quindi di raggiungere la posizione di Senka e Soi Fon.
    <Soi Fon Sama, e... Il tenente Senka Momochi sama... presumo...> disse annunciandosi a loro e facendo un leggero inchino con il capo.
    Come avesse riconosciuto Senka al momento non era chiaro. Forse le effigi sulla sua veste o, forse, la sua posizione accanto al più famoso capitano.
    <Sono Odd Regnarr. Ho saputo di quello che è successo. Sembra che lo shinigami Genjo kimura abbia tradito la vostra fiducia...> Disse in tono serioso e quasi rammaricato, benché non fosse sempre semplice comprendere le espressioni di Odd, per via della gran quantità di pelo che gli copre il volto.
    <Lasciatemi dire che ho conosciuto quel Genjo Kimura. Sembra che sia un bravo ragazzo, un bravo guerriero, nonostante l'impressione che ora si possa avere di lui per quel che è successo...>
    Disse alle due.
    Che enorme pericolo stava correndo, in questo momento Odd.
    Se solo elle sapessero che lui, in realtà, è dalla parte di Aizen, probabilmente non avrebbe avuto il tempo di lasciare quel tetto.
    Odd, tuttavia, da buon diplomatico, contava su quel che si poteva sapere e quello che invece non si poteva e su questo stava ora basando le proprie possibilità di sopravvivenza.
    Forse sarebbero state arrabbiate con lui ma, probabilmente, solo per il fatto di aver toccato un argomento tanto delicato e di stare parlando in maniera positiva di un elemento che, a rigor di logica, era in quel momento visto come un traditore, quindi un elemento assolutamente negativo.
    Quale era lo scopo dell'omone?


    5

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,704

    Status
    Anonymous
    Iris
    Angel

    Iris
    ForDexIntConRei
    15 (+5)15 (+8)121510
    +3+4
    Avatar
    ForDexIntConRei
    15 (+7)15 (+9)1215 (+5)10
    +3+4+3
    Punti Vita65
    1'000Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato



    La situazione sembrava essersi quasi calmata con l'arrivo di Kyoraku e dopo che Iris si sposto da Zac sul nuovo palazzo.
    I due iniziarono a parlare insieme a Kuro che a quanto pare odiava ancora di più la ragazzina dai capelli rossi.
    Interessante, quindi siete fratelli? Oh allora non potete non picchiarvi, tanto si sa già chi vincerà. Disse a Kuro ma palesemente parlando della vittoria dell'alleato Zac.
    Allo stesso tempo anche Siesta si tolse dal gruppo e li raggiunse facendo sconcertare Iris che la guardava.
    Ma che sei una sanguisuga? Mi stai seguendo come un cagnolino al guinzaglio. Disse stuzzicandola per poi vedere che sembrava conoscere anche Zac.
    Il tutto però si stava tramutando in Kuro e Siesta che odiavano Iris, con Zac che parlò in modo da far odiare ancora di più Iris, che rispose senza tanti problemi.
    Beh... Si... Effettivamente le ha prese per ben due volte... Disse mentre con un dito girava i capelli imbarazzata.
    Ma è un'ottima rivale, ogni volta che la incontri vuole combattere, un ottimo modo per divertirsi ed oggi me lo sta confermando. Continuò sorridendo e facendo il segno della "V" con la mano.
    Nel frattempo anche l'alleato sembrava aver capito l'astio di Siesta, cosa che incuriosì non poco la giovane Arrancar che con modo infantile iniziò a guardare l'Espada, poi Zac e di nuovo Siesta.
    Non... Non dirmi che le hai prese anche da lui...? Disse a Siesta ma indicando Zac perplessa, non per la forza dello Shinigami, ma perchè sarebbero state tre sconfitte per lei.
    Rimase in quella posizione, perplessa, in attesa della risposta di qualcuno, giusto per capire cosa stava succedendo, ma soprattutto come si stavano creando degli incroci abbastanza imbarazzanti.


    Inventario
    Peso Trasportato4/19
    0/5Ingombro Trasportato
    [Osso-Ferro] Armadura ProtectoraPeso: 1
    [Osso-Ferro] Espada de la MuertePeso: 2
    [Zanpakutō][Iris] Castigador de AlmasPeso: 1
    [Osso-Ferro][Avatar] Protecciòn Perfecta [C]Peso: /
    [Osso-Ferro][Avatar] Hacha de la Muerte [B+]Peso: /
    [Veste][Iris] Veste da Combattimento Arrancar
    Gemma Misteriosa: Viola


    Registro Eventi
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi:
    PE Guadagnati:


    Tecniche Supporto/Potenziamento
    Tecniche Supporto/Potenziamento Difesa:
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Tecniche Supporto/Potenziamento Attacco:
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Stato Percezione:
    -Stato:
    -Valore:
    Stato Mimetizzazione:
    -Stato:
    -Valore:

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    7,944

    Status
    Offline
    Kuro
    ForDexIntConRei
    1315(+3)15(+6)1410
    +0+2+3+0+0
    Punti Vita60/60
    500/500Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato


    Oltre a Zac ed Iris, la nuova arrivata pareva essere una degli Espada, perciò tecnicamente doveva essere sua alleata in quella battaglia, e questo riportava una situazione di equilibrio numerico sul tetto di quel palazzo.
    Se sei finito in cella è perché hai cercato di fare cose che non dovevi... non pensavo che giocare al piccolo chimico ti avrebbe portato su questa strada, ma ormai è troppo tardi. Seguimi senza fare storie e vedrai che cercheremo un modo per risolvere la cosa!
    Anche se la risposta era chiara, Kuro tentava di convincere il fratello a costituirsi.

    Ignorando le parole di Iris per non farsi venire l'istinto di arrostirla viva, si sarebbe concentro sull'Espada
    Siamo dalla stessa parte in teoria, anzi mi farebbe comodo una mano!
    Non sapeva cosa aveva a che fare con il fratello o con Iris, ma con il suo aiuto lo scontro poteva risultare abbastanza bilanciato probabilmente. Essendo un espada doveva senza dubbio essere forte, o almeno Kuro lo dava per scontato.
    Però non ti consento di uccidere mio fratello...
    Dopo aver messo le cose in chiaro, sperava che anche l'altra "alleata" fosse d'accordo con lui.
    Ad ogni modo era notevole come entrambi i fratelli fossero odiati da una ragazza Arrancar senza saperne il motivo!


    Scheda ~ Conto


    Inventario
    Peso Trasportato4/18
    8/10Ingombro Trasportato
    ZanpakutōPeso: 1
    Sacca degli Attrezzi PiccolaPeso: 3
    Veste: ShihakushouPeso: 0
    DenreishinkiIngombro: 3
    Fasce di CostrizioneIngombro: 2
    Tonico Curativo Avanzato(×2)Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante AvanzatoIngombro: 1


    Registro Eventi
    BuferaProbabilità di Colpire: -1
    //////



     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Siesta
    ForDexIntConRei
    1215(+5)15(+2)15(+3)10
    +0+3+1+2+0
    Punti Vita65/65
    600/600Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato


    Tra poco smetterai di ridere, troia!
    Ignorando Iris per parlare con lo Shinigami, Siesta si limitò ad insultarla senza ascoltare realmente quel che aveva da dire.
    Quello Shinigami di nome Kuro gli stava chiedendo di risparmiare il fratello Zac, cosa che non aveva intenzione di fare e che normalmente non avrebbe fatto, ma quella situazione era particolare e non era il caso di mettersi a discutere anche con eventuali alleati. Dopo un attimo di silenzio e riflessione, avrebbe dato la sua parola.
    Questa puttana dai capelli rossi ha la priorità, solo per oggi lascerò stare quel bastardo di tuo fratello...
    Disse lanciando uno sguardo di odio verso Zac.

    Era deciso, i due Shinigami se la sarebbero vista tra di loro, mentre Siesta si sarebbe occupata di Iris. Era la scelta migliore visto che oltre ad essere quella che odiava di più, era anche quella che gli avrebbe fatto conquistare più punti con Halibel se fosse riuscita a riportarla indietro... sempre se una volta sconfitta avesse deciso di lasciarla in vita.
    Allontaniamoci da qui.
    Puntando la spada verso Iris le avrebbe ordinato di andarsene da lì, andando a trovare un altro posto dove lottare senza essere disturbati. Non sapeva che tipo di potere avesse lo Shinigami suo alleato, ma quello del fratello sarebbe stato una seccatura se avesse in qualche modo interferito, perciò era meglio distaccarsi da quei due.


    Scheda ~ Conto

    Inventario
    Peso Trasportato6/17
    0/0Ingombro Trasportato
    ZanpakutōPeso: 1
    Armatura Media TotalePeso: 4
    Artigli Affilati - Tirapugni(×2)Peso: 1

    Registro Eventi
    BuferaProbabilità di Colpire: -1
    //////

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,197

    Status
    Anonymous
    Vincent Casval Dralzer
    ForDexIntConRei
    1516(+5)16(+3)1611
    +0+3+2+0
    Punti Vita71
    800Punti Energia
    Mentre stava finendo di sgranocchiare le patatine, il piccoletto notò che la situazione si stava scaldando sempre di più: Miraga era appena partito, sparendo alla velocità del Sonìdo per avvicinarsi allo schieramento nemico. Fu necessario l'intervento di un uomo paciocco e dallo strano vestito rosa, forse uno Shinigami, a fermarlo.
    Woh! Che tizio simpatico quello Shinigami.
    Aveva un po'lo sguardo da pesce lesso, ma la sua forza spirituale lasciava intendere tutt'altro.

    Ma, se da un lato i guai sembravano essere stati scongiurati, per Vincent erano appena iniziati: una presenza si era catapultata dinanzi a lui, una figura femminile che non era sicuro di aver mai visto prima: eppure lui aveva tenuto d'occhio tutte le ragazze di Las Noches e lei era chiaramente un Arrancar. Possibile che fosse una nuova nata? Certo, non aveva le proporzioni di altre donne Arrancar, ma era senz'altro molto carina, per quanto fosse stranamente infuriata con il baby Arrancar.
    M-ma ciao! Che bello vederti qui! Sei una nuova fracciòn di Lady Harribel?
    Disse mostrando un sorriso gagliardo, nonostante fosse stato strigliato. Aveva una potenza pari alla sua, per quanto fosse solo una Fracciòn: sicuramente avrebbe potuto reclamare il posto di Espada, se lo avesse voluto. Il draghetto, però, era confuso: lei sembrava conoscerlo molto bene.
    Nel frattempo, Kiara reclinò la testa di lato dopo aver udito Thallia declinare l'offerta. Si limitò ad un serafico sorriso nel vederla partire assieme al suo padrone e, anzi, ne approfittò per dirigere le proprie attenzioni verso la compagna di caccia.
    Scarlet! Ma che piacere vederti in questa nuova forma.
    A differenza del più sbadato Vincent, lei la riconobbe subito e si avvicinò aggraziata come di consueto al centro del gruppo, sia ad Ai che alla fracciòn della regina. Con le mani raccolte dietro la schiena, incrociate all'altezza dei reni, si fermò poco dietro il proprio padroncino e poi si inclinò in avanti, squadrandone il volto e l'estigma.
    Mh... Alla fine il tuo bozzolo si è schiuso! Sei diventata davvero una farfalla stupenda.
    Le parlava con tono gentile e colmo di apprezzamento, come se fosse la madre orgogliosa della propria figlia. Quando il discorso diverse sul piccolo Arrancar, lei lo guardò ridacchiando e poi agitò la mano destra.
    Oh, no! Figurati che, a volte, penso che mi eviti!
    Disse, affilando un sorriso di sbieco verso il padroncino. A quella vista, il piccoletto sentì un brivido corrergli lungo la schiena e si voltò di scatto verso la propria Fracciòn. In quel frangente era difficile capire chi fosse davvero il superiore e chi il sottoposto.
    I-io? N-no! Perché lo pensi, Kiara? Assolutamente no.
    Stava sudando vistosamente ed era anomalo che accadesse per uno come il piccolo pervertito. Scosse la testa e allargò le braccia per dirigersi verso Scarlet, cercando disperatamente di virare il discorso. Non voleva beccarsi una punizione da Kiara, era l'ultima cosa sulla faccia della terra che avrebbe desiderato: avrebbe preferito venire sotterrato mille volte da Miraga.
    Ma Scaaaarlet! Sei davvero tu! Alla fine sei diventata un Arrancar! Quando è che Lady Harribel ti dà una serata libera? Sei la mia sorellona adottiva, ma se vuoi possiamo riconsiderare il legame!
    Ma da quando era stata passata a sorella? In ogni caso provò a balzare verso il suo busto con la velocità di un bradipo sotto sale, un movimento che la ragazza no avrebbe fatto fatica ad evitare per far schiantare sul pavimento del palazzo il piccoletto.

    Come che fosse finita la situazione, fu Ai a richiamare l'attenzione del piccoletto, che prima si sarebbe dovuto staccare dal busto di Scarlet o dal suolo.
    Aspetti! Dice davvero? Beh, forse si: uno dei miei hollow interiori doveva essereun drago. Non mi ricordo molto bene, ma ricordo uno spiacevole incontro nel mondo umano.
    Provò a raccontare, picchiettandosi l'indice destro sulla tempia rispettiva. Era difficile ricordare degli eventi così nebulosi, soprattutto quando migliaia di anime risiedevano dentro di lui.
    Mi pare che stessi svolazzando in gita per andare a vedere cosa combinavano gli... Umani.
    Un Hollow che andava in giro ad osservare gli umani, anziché mangiarseli. Questa era nuova. Ma Scarlet avrebbe potuto confermare che Vincent era sempre stato un hollow piuttosto degenerato rispetto ai membri della sua razza.
    E poi sono stato attaccato. Non ricordo che è successo, ma poi sono dovuto scappare.
    Ma non si ricordava bene i volti, però la dinamica sembrava essere fin troppo simile a quella che Ai si ricordava. Possibile che adesso si stessero trovando nuovamente faccia a faccia e dallo stesso lato della barricata?

    In quel momento si rivolse nuovamente alla piccola Iris, che stava tenendo un discorso molto diretto con la ragazza dai capelli grigio acciaio che aveva intravisto nella sala del trono.
    Certo che si stanno beccando! Però forza, Siesta, la terza è quella buona. O era la quarta?
    Non si ricordava bene il detto. Poi rivolse la propria attenzione ancora una volta alla sottoposta.
    Preferirei che venissi tu! Almeno i dolci li posso preparare io!
    Rigorosamente modificati grazie al potere della scienza! Tuttavia stava imparando anche tante cose nuove, solo da quello scambio verbale. Se fino a quel momento aveva comunque sviluppato il proprio vocabolario per fare discorsi completi e anche forbiti, adesso aveva la possibilità di espandere ulteriormente il proprio linguaggio con parole meno graziose. Si concentrò prevalentemente su Siesta, che sembrava avercela molto con Iris, verso la quale stava rivolgendo delle parole tutt'altro che amichevoli, almeno a giudicare dal loro tono. Fortuna che c'erano i più grandi a potergli spiegare queste cose: se voleva usare una parola, prima doveva comprenderne il significato.
    Scarlet, Miraga, signor Shinigami, cos'è una tro... Tro... Quello che ha detto Siesta?
    Disse guardando anche il lupo, rientrato da poco sul palazzo. Era genuinamente confuso e con il faccino perplesso. Kiara, nel frattempo, stava ridacchiando di sottecchi con la manina davanti alla bocca. Qualcuno pensasse al bambino.

    Inventario
    Peso Trasportato1/20
    10/25Ingombro
    Zanpakuto: Ascalon [C++]Peso: 1
    (x2) Tonico rigenerante Superiore [210 PE]Ingombro: 1
    (x1) Tonico Curativo Avanzato Ingombro: 1
    (x2) Capsula Cero Ingombro: 8



    Registro Eventi
    Bufera[-1 a Colpire]
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    51FZeBN
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1216(+3)15(+2)1611
    +2+1
    Punti Vita71/71


    Peso Trasportato15/17
    800/800Punti Energia


    15/20Ingombro

    • Zanpakutō: Shizuka (P1)
    • Shihakushō Rinforzato (P4)
    • 5x Lame Celate (P3)
    • Mantello Occulta-Reiatsu (P2)
    • Denreishinki (I3)
    • Fumogeno (I2)

    • Sacca per Attrezzi Media (P5)
    • Gigai Portatile (I1)
    • Tonico Curativo Medio (I1)
    • Tonico Rigenerante Medio (I1)
    • 2x Tonico Curativo Avanzato (I1)
    • 2x Tonico Rigenerante Avanzato (I1)
    • 1x Tonico Immunizzante Avanzato (I1)
    • 1x Tonico Fortificante Stimolante (I1)
    • 1x Tonico Fortificante Focalizzante (I1)



    Mentre la situazione stava degenerando sotto gli occhi dei capi dei due schieramenti, ecco che davanti alle due Shinigami arrivò a presentarsi un Fullbringer decisamente imponente, resa ancora più imponente dalla differenza di stazza con le due. Più che il suo fisico, però, furono le sue parole ad attirare l'attenzione - e soprattutto le ire- di entrambe.
    La prima a scattare fu Soi Fon, che fece per muovere un passo avanti sibilando a denti stretti.

    Come osi-
    Prima che potesse dire altro, però, Senka le si mise davanti, interrompendola in quello che sarebbe potuto sembrare un gesto di insubordinazione. In realtà, per quanto Soi Fon si sentisse responsabile della fuga di Zac Yuma dalla prigione, anche Senka sentiva di avere parte della colpa. Non poteva non intervenire.

    Non ti sembra di stare oltrepassando un po' troppo la linea, Odd Ragnarr?

    Mentre Soi Fon era visibilmente adirata, Senka era più che altro infastidita. Molto infastidita, e il suo tono era gelido e anche poco velatamente minaccioso. Quello sconosciuto stava camminando sul filo del rasoio: era davvero salito lassù solo per provocare le due figura al comando della Seconda Brigata?

    Genjo Kimura potrà anche essere un bravo guerriero, ma la forza non è niente senza la rettitudine. Non ha solo commesso un grave crimine, ha tradito tutto ciò in cui aveva giurato di credere.

    La ragazza non si sarebbe fatta intimidire dalla differenza di stazza: aveva avuto a che fare con Evankhell per troppo tempo per farsi ancora impressionare da un Fullbringer alto il doppio di lei e largo il triplo. Lo fissò negli occhi senza alcun timore, valutando come il suo modo di porsi, saggio ed educato, contrastava con il contenuto delle sue parole, avventate e provocatorie.

    Non so in che rapporti fossi con Genjo Kimura, se abbia ingannato anche te con la sua recita o altro, ma tentare di salvarne la faccia non porterà da nessuna parte. Mi assicurerò io stessa che quel traditore marcisca nelle prigiorni del Muken finchè non avrà riflettuto sulla sconsideratezza delle sue azioni.


    Concluse, appoggiando una mano sull'elsa della Zanpakuto. E a quelle parole, Soi Fon non potè che annuire alle sue spalle. Se il suo Tenente aveva deciso di occuparsi personalmente della vicenda, non avrebbe interferito. Capiva e condivideva il senso di frustrazione della ragazza per essersi lasciata sfuggire un criminale: se Senka avesse perseguito quella strada di vendetta, il Capitano avrebbe scelto un altro bersaglio da assicurare alla giustizia. E considerando lo schieramento nemico, c'era un folto numero di traditori da cui poter cominciare... il primo di essi, sulla lista, non poteva che essere Zac Yuma, verso cui rivolse lo sguardo pieno di astio.



    Registro Eventi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    569

    Status
    Offline
    Scarlet Oblivion
    ForDexIntCosRei
    1216 (+6)15 (+6)1611
    1216+315+31611
    Punti Vita71
    800Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato


    L
    a situazione degenerava, tra i vari sguardi che vi erano tra gli Arrancar si potevano persino vedere scintille elettriche, probabilmente sarebbe già scoppiata una battaglia da lì a poco, ma ecco che uno Shinigami e la stessa Primera riportarono tutti al loro posto, Scarlet che in quel momento si trovava in mezzo a quella rissa si ritrovò costretta ad indietreggiare e tornare così dal gruppetto formatosi. Ma forse era meglio non tornarci visto che ad accoglierla vi era quella dannata lucertola, la quale non aveva ancora capito chi fosse l'Arrancar che gli era avanti.
    Tu! Maledetta Lucertola io ti vap...
    Ma ecco che fu Kiara a riordinare la situazione dando un nome a quell'Arrancar dai capelli scarlatti, anche se i vari complimenti la lasciarono in un momento di lieve imbarazzo, ma durò poco visto che Vincent rovinò tutto in un attimo...
    Una serata libera? La mia sorellona? Riconsiderare il legame?!
    Ecco che varie vene sulla fronte della ragazza si iniziarono a gonfiare, molto probabilmente sarebbe partito l'ennesimo pugno diretto sulla testa del moccioso, ma ecco che Vincent sorprese l'Arrancar saltandole contro, un salto lento e goffo che venne facilmente evitato, il tutto proseguì con una rovinosa caduta verso il tetto del palazzo, ma non era abbastanza visto che Scarlet iniziò stuzzicarlo punzecchiandogli il viso con le dita.

    Sembrava essere tornato tutto tranquillo, tranne per l'ennesima rissa formatasi su un altro palazzo, però questa volta era meglio lasciar perdere...era sempre meglio non far infuriare Lady Harribel, e poi questa volta nessuno delle due parti estrasse un'arma o altro, però gli insulti volavano fuori a gran voce. Vincent che poi era di fatto un moccioso, chiese il significato di una parola, ma fra tutte perché proprio quella?!
    Se proverai solo una volta a chiamarmi in quel modo vedrò di romperti tutte le ossa. Chiaro?!
    Disse l'Arrancar, sul suo volto vi era un sorriso, ma il suo modo di esporsi non era per nulla gentile, anzi vi erano chiari segnali di pericolo!
    Inventario
    Peso Trasportato1/17
    5/5Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: ReinaPeso: 1
    Veste da Combattimento ArrancarPeso: 0
    Tonico Curativo Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante Avanzato x2Ingombro: 2
    Gemma Misteriosa ViolaIngombro: 1
    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    Top
    .
71 replies since 10/5/2022, 12:11   1928 views
  Share  
.
Top