Esercito di Aizen Esercito di Liberazione dell'Hueco Mundo
Fra le dune sabbiose dell'Hueco Mundo, Sōsuke Aizen ha radunando un'immenso gruppo di Hollow, Shinigami e persino Umani che, stanchi e insoddisfatti della situazione attuale, hanno scelto di unirsi alla sua causa. Contrapposta direttamente alle Fazioni di Las Noches, Soul Society e Torre, i membri di questo Esercito hanno come obiettivo principale la distruzione del potere costituito in tutti i mondi. La maggioranza dell'Esercito è composta da Hollow e Arrancar uniti dal malcontento verso Las Noches e dalla voglia di dominare sulla cittadella degli Espada.
Gradi e Privilegi Per quanto l'Esercito sia perlopiù un ritrovo di anarchici e attaccabrighe, Sōsuke Aizen ha saggiamente costruito una catena di comando prendendo il meglio da quella che aveva già sperimentato con i suoi Espada e da quella con cui aveva servito per centinaia di anni sotto le direttive del Seireitei. Questa mossa strategica è riuscita ad attirare fra le sue fila anche elementi più moderati e più a seguire le regole. Posizionandosi come pinnacolo della gerarchia piramidale, è sempre lui in comando di tutta l'organizzazione e delle sue azioni militari fidandosi solo degli esponenti che considera più forti e fedeli. Aizen concede comunque una libertà d'azione ai suoi Generali ben maggiore rispetto a quella posseduta dai suoi vecchi Espada o dai Capitani del Gotei 13, lasciando totale libertà a tutti i suoi sottoposti fintato che questi con le loro azioni non interferiscano direttamente o indirettamente i suoi obiettivi.
Guerrieri Tutti coloro che si sono uniti alla causa di Aizen e che combattono per lui senza però essere parte di alcuna squadra. Sono i più liberi e rispondono solo allo stesso Aizen e ai Generali Supremi. Ciò nonostante, spesso e volentieri si aggregano, di propria iniziativa, a squadre di Soldati in Missione per il solo gusto di fare casino.Privilegi e Restrizioni:
• Rispondono ai Generali Supremi e a Sōsuke Aizen in persona.
Guerrieri:
Soldati Tutti coloro che giurano fedeltà a Sōsuke Aizen ed alla sua causa di riconquista dei Tre Mondi e che vengono smistati all'interno di uno Squadrone. Essi spesso prediligono accorparsi in Squadroni comandati da Generali appartenenti alla loro stessa Razza e spesso sono in competizione con gli altri Squadroni.Promozione:
• La promozione a Soldato avviene automaticamente se si sceglie di entrare a far parte di uno Squadrone.
Privilegi e Restrizioni:
• Rispondono direttamente al Generale a capo dello Squadrone e al Caposquadra, oltre che ai Generali Supremi e a Sōsuke Aizen.
Soldati:
Capisquadra Facendo proprio l'organigramma della Soul Society, Sōsuke Aizen ha esigito che ogni Generale eleggesse un proprio secondo in comando, che svolgesse il ruolo che solitamente svolge un Tenente Shinigami. Queste figure appaiono in ogni Squadrone e ne prendono il controllo qualora il Generale lasciasse loro l'autorità o non fosse disponibile.Promozione:
• La promozione a Caposquadra avviene sconfiggendo il precedente Caposquadra. • Il Generale ha comunque il diritto di invalidare la promozione.
Privilegi e Restrizioni:
• Rispondono al Generale a capo dello Squadrone, ai Generali Supremi e a Sōsuke Aizen. • Qualora il Generale non fosse disponibile, ottengono la sua l'autorità in comando nei confronti degli altri Soldati.
Capisquadra:
1 Squadra Cerberus Shogo Yuji 2 Squadra Hydra ??? 3 Squadra Phoenix ??? 4 Squadra Taurus ??? 5 Squadra Chimera ??? 6 Squadra Pegasus ??? 7 Squadra Hades ???
Generali Sette potentissimi combattenti che hanno sposato la causa di Sōsuke Aizen, giurandogli eterna lealtà. Questi possenti guerrieri non hanno nulla da invidiare ai Capitani del Gotei 13 o agli Espada di Las Noches. Grazie all'enorme libertà che Sōsuke Aizen ha concesso loro, non vi è quasi nulla che non possono fare all'interno ed all'esterno dei territori controllati dall'Esercito di Liberazione dell'Hueco Mundo. Possono tuttavia essere puniti o addirittura degradati ed allontanati dalla Fazione, qualora le loro gesta danneggino i piani di Sōsuke Aizen. Ogni Generale controlla uno Squadrone.Promozione:
• La promozione a Generale avviene sconfiggendo il precedente Generale.
Privilegi e Restrizioni:
• Rispondono direttamente ai Generali Supremi e a Sōsuke Aizen in persona. • Hanno il controllo totale sul loro Squadrone e possono eleggere un Secondo in Comando. • Partecipano al Tavolo di Guerra presieduto dai Generali Supremi e da Sōsuke Aizen.
Generali:
Generali Supremi I tre guerrieri che Sōsuke Aizen ha eletto a suoi fedelissimi. I Generali Supremi non hanno il diretto comando su alcuno Squadrone, ma svolgono un ruolo di controllo su tutti gli altri Generali che hanno sposato la causa, amministrando le decisioni belliche dell'intero Esercito. Fungono da contrappeso per le decisioni militari nel Tavolo di Guerra e seguono gli ordini Sōsuke Aizen senza battere ciglio.Promozione:
• La promozione a Generale Supremo avviene sconfiggendo uno dei precenti Generali Supremi. • La sfida deve essere autorizzata da Sōsuke Aizen.
Privilegi e Restrizioni:
• Rispondono direttamente a Sōsuke Aizen in persona e nessun altro. • Non controllano direttamente alcuno Squadrone, ma hanno autorità su tutti i Generali e i Soldati sotto il loro comando. • Presiedono il Tavolo di Guerra insieme a Sōsuke Aizen con il quale prendono decisioni strategiche e militari.
Generali Supremi:
Specializzazioni: Allenamento Personale: Requisiti: //
Esperienza I Slot: 1Tempo Richiesto: 1 mese
• I Requisiti delle Tecniche sono ridotti di 2 punti.
Esperienza II Slot: 2Tempo Richiesto: 2 mesi
• I Requisiti delle Tecniche sono ridotti di 5 punti.
Esperienza III Slot: 3Tempo Richiesto: 4 mesi
• I Requisiti delle Tecniche sono ridotti di 8 punti.
Combattente Completo Slot: 2Tempo Richiesto: 6 mesi
• Il Personaggio può apprendere 1 Tecnica Personale in più.
Combattente Superiore I Slot: 2Tempo Richiesto: 4 mesi
• Il Personaggio riceve 1 Punto Bonus da investire nelle Statistiche.
Combattente Superiore II Slot: 3Tempo Richiesto: 8 mesi
• Il Personaggio riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche.
Squadra di Ricerca: Requisiti: [Talento] Genio Creativo
Scienziato I Slot: 1Tempo Richiesto: 1 mese
• La Sottostatistica Genialità è considerata aumentata di 1 livello.
Scienziato II Slot: 2Tempo Richiesto: 3 mesi
• La Sottostatistica Genialità è considerata aumentata di 3 livelli.
Scienziato III Slot: 3Tempo Richiesto: 6 mesi
• La Sottostatistica Genialità è considerata aumentata di 5 livelli.
Edited by :JIN: - 13/9/2022, 13:01