Loly Aivirrne

Arrancar

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    Hollow
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    Informazioni Generali
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    loly02


    loly03


    Nome:Loly
    Cognome:Aivirrne
    Soprannome:
    Età:
    Altezza:1,55 m
    Peso:42 kg
    Razza:Arrancar
    Fazione:Esercito di Aizen
    Organizzazione:5o Squadrone
    Titolo:Capisquadra
    Carattere:Invidiosa, Arrogante, Aggressiva
    Aspetto della Morte:Invidia
    Allineamento:Caotico-Malvagio
    Arrancar
    Resurrecciòn
    Segunda Etapa


    Descrizione Fisica
    Loly è una giovane Arrancar dall'aspetto adolescente. Ha lunghi capelli neri con due codini che le arrivano lungo la schiena, una corporatura snella e il suo occhio destro visibile è rosa. I resti della sua maschera coprono il suo occhio sinistro, che è modellato intorno al suo occhio con denti punteggiati lungo la parte inferiore della maschera, e c'è un'estensione dalla sua maschera nei suoi capelli che assomiglia a un elastico.

    L'uniforme di Loly include una gonna corta con volant, mezze maniche bianche indossate dai gomiti fino ai polsi e quelli che sembrano stivali neri lunghi fino alla coscia e profilati di bianco. Indossa braccialetti bianchi sulle braccia e indossa anche un tessuto di colore bianco con contorni neri che si lega al collo, che rivela una buona parte del suo stomaco e il suo petto.



    Profilo Psicologico
    Loly era infatuata e protettiva di Sōsuke Aizen, il suo capo, e probabilmente ancora adesso nutre sentimenti simili verso lo Shinigami. È vendicativa e crudele con coloro contro cui nutre rancore. Tende ad arrabbiarsi rapidamente ed è brutale nella sua ira.

    Di natura molto impulsiva, al punto da arrivar anche a sfidare Arrancar di livello Espada nella sua rabbia, che di solito la porta a essere picchiata duramente dai suoi avversari più potenti. È anche veloce nel giudicare e teme le cose che non capisce, come il suo odio per Orihime che si intensifica quando vede quanto sia potente la ragazza umana e inizia a riferirsi a lei come un "Mostro".





    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    11 (+2)11 (+3)10117
    Punti Vita45
    250Punti Energia
    Imponenza Hollow+1 Destrezza
    Combattimento Specializzato [Cero]+1 Forza
    Sacrificio della Rigenerazione+1 Destrezza
    Maestro di Lame+1 Destrezza
    Maestro di Guardia+1 Forza



    Abilità
    Estigma
    Requisiti:Reiatsu: [6]

    Al momento della trasformazione in Arrancar, l'Hollow rimuove parte della sua maschera ossea per completare la transizione ed evolversi. I resti di quella maschera restano tuttavia parte del corpo dell'Arrancar e prendono il nome di Estigma. Al pari della Maschera, l'Estigma si comporta allo stesso tempo come un'armatura e come un punto debole ma, coprendo il volto solo in parte, essa risulta meno efficace come protezione e più difficile da colpire come punto debole.

    La maschera agisce come un'Armatura di Potenziale C.
    Tutti i Colpi Mirati alla Testa con un Fattore di Casualità di 11 o 12 colpiscono l'Estigma.
    Gli attacchi che invece riescono a superare la protezione della maschera, oltre ad essere automaticamente Colpi Critici, infliggono Danni ulteriormente aumentati del 50%.
    Vuoto Arrancar
    Requisiti:Reiatsu: [6]

    Tutti gli Arrancar hanno un foro nel corpo, ma, a differenza degli Hollow, questo non sempre si trova nel petto. Pare ci sia comunque una stretta correlazione tra la posizione del buco ed il carattere degli Arrancar, in quanto, come avveniva per gli Hollow, esso simboleggia una parte mancante della stessa anima, un vuoto che il portatore cerca continuamente di colmare, consapevolmente o no.

    Il Buco Hollow di Miraga si trova nel petto:
    -I Colpo Mirati al Corpo con Fattore di Casualità di 1 sono considerati andati a vuoto.
    Potere Personale: Agarre Desvaneciente
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Il potere di Loly si basa su una particolare sostanza altamente corrosiva prodotta dal corpo dell'Arrancar e secreta dai pori della pelle e dalle lunghe fruste articolari della sua forma rilasciata. I suoi attacchi fisici sono estremamente letali e iniettano al contatto il terribile veleno, che induce la disgregazione e lo scioglimento delle particelle di Reishi.

    Gli Attacchi Fisici dell'Arrancar applicano 1 Stack di Veleno Desvaniciente:
    -Il Veleno agisce come un Veleno Mortale istantaneo.
    -L'applicazione delle Stack avviene tramite colpi andati a segno, a prescindere dai danni inflitti.
    Predazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    L’Hollow è capace di divorare l'essenza spirituale degli avversari che sconfigge. Tale azione, che è il fine ultimo di tutti gli Hollow, permette ai suddetti di assorbire la forza spirituale delle loro vittime, incrementando la propria.

    L'Hollow ottiene Punti XP pari al 10% dei Punti XP spesi nella statistica Reiatsu dell'entità divorata.
    L'Hollow recupera Punti Energia pari al 10% dei Punti Energia dell'entità divorata.
    Osso-Ferro: Estranguladora
    Requisiti:Reiatsu: [2]

    Durante il proprio processo evolutivo, Loly ha ricoperto il proprio corpo della sostanza nota come Osso-Ferro, accumulandola in spessi strati che fungono da corazza, in particolare sugli arti superiori, nei quali l'osso-ferro si articola in lunghe fruste che l'Arrancar è in grado di controllare a piacimento e con estrema precisione, non diversamente dai normali arti superiori.

    Esoscheletro:
    L'Arma è a tutti gli effetti un'Armatura Leggera Parziale.
    Il Peso dell'Armatura è considerato dimezzato.
    Fruste da Presa:
    L'Arma è a tutti gli effetti una Frusta
    Il Peso dell'Arma è considerato dimezzato.
    L'Hollow possiede in totale 2 set di Fruste da Presa.
    Tocco Acido
    Requisiti:Reiatsu: [3]

    L’Hollow è capace di provocare gravi ferite agli esseri umani tramite il solo contatto fisico. Questo avviene poiché la Reiatsu dell'Hollow è diventata abbastanza forte da penetrare la pelle degli esseri umani: il risultato è una bruciatura, simile a quella provocata dal contatto con un potente acido, estremamente dolorosa. Questa cicatrice viene anche chiamata Marchio dell'Hollow ed evidenzia in modo inconfutabile il contatto con le suddette creature. Questa peculiarità sembra essere uno dei motivi che ha spinto i Quincy a specializzarsi nel combattimento a distanza.

    Solo gli esseri umani e i Quincy sembrano subire gli effetti di questo potere. Gli Shinigami sembrano invece esserne immuni.
    Gli Attacchi Fisici dell'Hollow infliggono un Danno Puro aggiuntivo di Potenza D+++.
    -Questo Danno si basa sulla statistica Intelligenza.
    Imponenza Hollow
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Gli Hollow di alto livello sviluppano una corporatura ed una potenza spirituale massiccia e imponente, a prescindere dalle effettive dimensioni, che consente loro di ottenere diversi vantaggi sul piano fisico, tra cui una maggiore efficacia negli attacchi. Questa loro imponenza fisica è tra le caratteristiche più pericolose degli Hollow di questo livello.

    L'Hollow deve scegliere una statistica: la statistica scelta è considerata aumentata di 1 livello.
    Se la statistica Forza dell'Hollow è pari o superiore alla statistica Forza dell'Avversario:
    -Gli Attacchi Fisici dell'Hollow, se a segno, applicano 1 Stack di Sbilanciamento.
    Combattimento Specializzato
    Requisiti:Reiatsu: [7]

    Gli Hollow che raggiungono un certo livello di potere cominciano a mostrare segni di specializzazione in determinati stili di combattimento, siano essi l'utilizzo offensivo di massicce emissioni di Reiatsu, o l'affinamento delle naturali capacità percettive. Gli Hollow che mostrano segni di specializzazione in un determinato stile, non solo risultano più efficaci nelle relative tecniche, ma ne ottengono una naturale e istintiva conoscenza e affinità che li porta a sviluppare versioni personali e alternative delle più note tecniche comuni a tutti gli altri.

    La statistica Forza è considerata aumentata di 1 livello.
    L'Hollow ottiene diversi vantaggi in base allo stile in cui sceglie di specializzarsi:
    Specializzazione Hierro:
    -L'Hollow è in grado di sviluppare varianti personali della tecnica Hierro.
    -Il Potenziale delle Tecniche Hierro, della Maschera e delle Armi Naturali in Osso-Ferro è considerato aumentato di 1 modificatore.



    Tecniche di Razza
    Garganta
    Requisiti:Reiatsu: [1]
    Tipologia:Generica
    Statistica:
    Consumo:D
    Potenziale:
    Raggio:Corto

    L’Hollow può aprire un portale che gli consente di passare dall'Hueco Mundo ad altri reami. Si tratta di una capacità comune a ogni Hollow, anche se solo i più forti sono in grado di usarla in modo cosciente e razionale. Spesso gli Hollow più deboli utilizzano questa capacità per sfuggire ai cacciatori Quincy o agli Shinigami, rifugiandosi nell'Hueco Mundo per nascondersi e recuperare le forze.
    Cero
    Cero di Potenza:
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Attacco ad Area
    Statistica:Forza
    Consumo:B
    Potenziale:B+++
    Raggio:Medio-Corto (Medio)
    Cero Controllato:
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Colpo Mirato
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:B+++
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)

    La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata.
    Negaciòn
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Difensiva, Difesa ad Area
    Statistica:
    Consumo:B
    Potenziale:
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)

    Una raggio luminoso di energia generato dal Menos che avvolge completamente il bersaglio, trascinandolo in direzione dell'utilizzatore. Quando un bersaglio è circondato dal campo della Negación, esso è completamente isolato dalla dimensione esterna ed è del tutto impossibile raggiungerlo. Tale tecnica viene utilizzata esclusivamente dagli Hollow di classe Menos per soccorrere compagni in difficoltà.

    Questa Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: +4.
    Questa Tecnica deve essere mantenuta attiva almeno fino al Turno successivo.
    Hierro
    Requisiti:Reiatsu: [5]
    Tipologia:Supporto
    Statistica:Costituzione
    Consumo:C
    Potenziale:C
    Raggio:

    Potente tecnica difensiva degli Arrancar che consiste nel concentrare la Reiryoku nella propria pelle al fine di migliorarne le caratteristiche difensive. Quando succede, la pelle dell'Arrancar diventa dura come l'acciaio e questo gli consente di resistere anche alle armi più affilate. Questa Tecnica sembra influenzare anche la lega di Osso-Ferro che riveste il corpo dell'utilizzatore, quando in stato di Rilascio, rendendola più dura e resistente, aumentandone le capacità offensive e difensive.

    Lo Hierro agisce come un'Armatura di Potenza C. Gli attacchi di Potenza inferiore alla Potenza dell'Armatura vengono del tutto annullati.
    Il Potenziale dell'Osso-Ferro è considerato aumentato di 2 Modificatori.
    Il Potenziale degli Attacchi Semplici è considerato aumentato di 1 Categoria.
    Bala
    Bala di Potenza
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Colpo Mirato
    Statistica:Forza
    Consumo:C
    Potenziale:C
    Raggio:Medio-Corto (Medio)
    Bala Controllato
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Colpo Mirato
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:C
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)

    Una tecnica offensiva esclusiva degli Arrancar, molto simile al Cero, ma neanche lontanamente così potente. Ciò che viene perso in potenza, viene tuttavia guadagnato in velocità: il Bala è circa 20 volte più veloce di un Cero e richiede un tempo di caricamento minore, il che consente anche l'utilizzo in rapida successione. Un'altra caratteristica di questa tecnica è che varia molto a seconda dell'utilizzatore: a seconda del tipo di Reiatsu, è possibile avere dei Bala dalla grande potenza concussiva, oppure dall'elevata capacità di taglio o perforazione. Di base, comunque, il Bala non è altro che un proiettile di Reiatsu compressa che viene sparato contro il bersaglio con incredibile forza.

    L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: +3.
    L'Utilizzatore può sferrare una raffica continua di Bala:
    -5 ColpiConsumo: BPotenziale: C++
    -20 ColpiConsumo: APotenziale: B
    Resurrección
    Requisiti:Reiatsu: [7]
    Tipologia:Rilascio Totale
    Statistica:
    Consumo:C
    Potenziale:
    Raggio:

    Avvelena, Escolopendra ! - tramite questo comando Loly è in grado di rilasciare la propria Zanpakutō. Il suo corpo muta, ricoprendosi dell'Osso-Ferro che fa assumere un aspetto più selvaggio e aggressivo, con le braccia che si trasformano in lunghe fruste articolari prensili e il corpo che viene ricoperto da dure placche ossee che le conferiscono una maggiore resistenza agli attacchi.

    L'Arrancar ottiene 1 Tecnica Speciale per ogni 5 livelli di Intelligenza.
    La statistica Forza è considerata aumentata di 1 livello.
    La statistica Destrezza è considerata aumentata di 1 livello.
    Il Potenziale delle Tecniche Cero e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore.
    Il Potenziale dell'Osso-Ferro aumenta di 1 modificatore.
    Le ferite subite nella propria forma non rilasciata si richiudono quando si passa alla forma rilasciata:
    -L'Arrancar recupera 1 Punto Vita per ogni 3 livelli della statistica Costituzione.
    -I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.




    Talenti [4/7]
    Maestro di Lame
    Requisiti:Destrezza: [10]
    Tier:2

    Tramite un duro allenamento, il possessore di questo Talento migliora la propria affinità con le Armi da Mischia, specializzandosi nel combattimento con con due o più Armi. Un Maestro di Lame è un esperto nel combattimento ravvicinato che punta sulla velocità e l'agilità al posto della potenza. Inoltre, contrariamente ad altri stili, esso si specializza sulla difesa più che sull'attacco, aspettando che l'avversario si scopra per prima di passare all'offensiva.

    La Statistica Destrezza è considerata aumentata di 1 livello.
    Durante una Parata con un'Arma da Mischia il possessore ottiene Probabilità di Difendere: +1.
    Se la Parata riesce:
    -Il possessore ottiene Probabilità di Colpire: +2 durante un Attacco con un'altra Arma da Mischia.
    Affinché questi bonus si applichino, il possessore deve utilizzare almeno 2 Armi da Mischia contemporaneamente.
    Maestro di Guardia
    Requisiti:Forza: [10]
    Tier:2

    Tramite un duro allenamento, il possessore di questo Talento migliora la propria affinità con le Armi da Mischia, specializzandosi nel combattimento con con le Armature. Un Maestro di Guardia è uno specialista della difesa, ma questo non vuol dire che non sia pericoloso anche offensivamente: chi possiede questo Talento è semplicemente abituato a combattere sopportando il peso e l'ingombro delle Armature, che diventano per lui come una seconda pelle. Non solo le Armature risulteranno meno ingombranti, ma perfino più semplici da usare in attacco e in difesa.

    La Statistica Forza è considerata aumentata di 1 livello.
    I malus derivanti dall'utilizzo di Armature sono ridotti di 1.
    Gli Attacchi e le Parate con le Armature ottengono Probabilità di Successo: +2.



    Tecniche Personali [3/3]
    Enfado
    Requisiti:Osso-Ferro: Fruste da Presa
    Tipologia:Offensiva, Colpo Mirato
    Statistica:Forza
    Consumo:C
    Potenziale:
    Raggio:Corto (Medio-Corto)

    Loly imprime tutta la forza di cui dispone in un unica sferzata con le lunghe fruste da presa, sferrando un attacco devastante, capace di superare molte difese.

    Il Potenziale di Osso-Ferro: Fruste da Presa aumenta di 2 modificatori.
    Derretir
    Requisiti:Potere Personale, Osso-Ferro: Fruste da Presa
    Tipologia:Potenziamento
    Statistica:
    Consumo:B
    Potenziale:
    Raggio:

    Loly aumenta l'intensità corrosiva del suo Veleno Desvaniciente: la quantità di Veleno rilasciata ad ogni colpo resta invariata, ma gli effetti si fanno decisamente più nefasti.

    Gli Effetti Secondari del Potere Personale passano al livello Medio:
    Il numero di Stack di Veleno Desvaneciente applicate raddoppia.
    Ir Lejos
    Requisiti:Osso-Ferro: Fruste da Presa
    Tipologia:Supporto
    Statistica:
    Consumo:C
    Potenziale:
    Raggio:

    Loly disarticola le proprie Fruste da Presa, ottenendo di fatto un netto allungamento delle articolazioni e ciò le consente di arrivare più lontano con i suoi attacchi.

    Il Raggio Ottimale delle Fruste da Presa è considerato: Medio-Corto.



    Tecniche Speciali [2/2]
    Flagelaciòn
    Requisiti:Potere Personale, Osso-Ferro: Fruste da Presa
    Tipologia:Offensiva, Attacco Multiplo
    Statistica:Forza
    Consumo:Variabile
    Potenziale:Variabile
    Raggio:Corto (Medio-Corto)

    Loly fa roteare le lunghe Fruste da Presa e le usa per sferzare i suoi avversari in una serie di attacchi concatenati estremamente veloci ed imprevedibili, devastando un intera area e spargendo il suo veleno corrosivo. Si tratta della Tecnica più letale dell'Arrancar.

    Questa Tecnica applica 1 Stack di Veleno Desvaniciente in più.
    Il numero di Attacchi dipende dall'Energia utilizzata:
    Consumo: D1 ColpoPotenziale: C++Requisiti: Forza: [4]
    Consumo: C5 ColpiPotenziale: BRequisiti: Forza: [6]
    Consumo: B20 ColpiPotenziale: B++Requisiti: Forza: [8]
    Consumo: A100 ColpiPotenziale: ARequisiti: Forza: [11]
    Escudo
    Requisiti:Potere Personale, Osso-Ferro: Fruste da Presa
    Tipologia:Difensiva, Difesa ad Area
    Statistica:Forza
    Consumo:B
    Potenziale:S
    Raggio:Corto (Corto)

    Loly fa roteare le lunghe Fruste da Presa e le intreccia davanti a se per creare uno scudo col quale intercetta gli attacchi in arrivo. Le fruste possono inoltre essere allungate e ulteriormente intrecciate per creare un bozzolo attorno all'Arrancar, proteggendola a 360°.

    Questa Tecnica può essere trasformata in una Difesa ad Area Totale:
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.




    Tecniche Avanzate [0/0]



    Equipaggiamenti
    Peso Trasportato1 / 18
    5 / 5Ingombro Trasportato
    [Zanpakutō] Escolopendra
    Tipologia:Arma da Mischia - Spada Corta
    Statistica:Forza
    Peso:1
    Potenziale:C
    Raggio:Corto (Corto)

    Il suo Zanpakutō si chiama Escolopendra, e ricorda un piccolo coltello dall'impugnatura ricoperta di cuoio che lascia scoperto solo il manico e la guardia, che invece sono fatte di metallo dorato. La lama è di metallo bianco e lucido e sembra estremamente affilata.

    L'Arrancar è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    Usata come Arma da Mischia, l'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: +1.
    In Resurrecciòn, la Zanpakutō scompare, fondendosi con l'Utilizzatore.
    [Veste] Veste da Combattimento Arrancar
    Tipologia:Veste
    Statistica:
    Peso:0
    Potenziale:
    Raggio:

    Una veste da combattimento, capace di adattarsi al corpo dell'utilizzatore senza interferire con la sua capacità di movimento. La migliore particolarità di questi equipaggiamenti è la leggerezza, che consente all'utilizzatore di portare con se dei piccoli oggetti, sfruttando le tasche, senza risultare appesantito o intralciato nei movimenti.

    L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
    L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.
    [Tonico] Tonico Rigenerante Avanzato
    Tipologia:Tonico Rigenerante - Avanzato
    Statistica:
    Ingombro:1 (x2)
    Potenziale:
    Raggio:

    Una piccola pillola di colore giallo che in realtà è un concentrato di agenti nutritivi e curativi, che accelerano il metabolismo dell'utilizzatore, bruciando i grassi e trasformandoli in energia spendibile in combattimento. Si tratta di un Tonico estremamente utile nelle Missioni più lunghe e impegnative, ma sembra avere lo spiacevole effetto collaterale di provocare molta fame, inoltre gli effetti sono limitati e ciò li rende poco adatti agli esseri dotati di molto potere spirituale.

    L'Utilizzatore recupera 200 Punti Energia.
    [Tonico] Tonico Curativo Avanzato
    Tipologia:Tonico Curativo - Avanzato
    Statistica:
    Ingombro:1 (x2)
    Potenziale:
    Raggio:

    Una piccola pillola di colore scuro che in realtà è un concentrato di agenti nutritivi e curativi, che accelerano la guarigione e ripristinano il Potere Spirituale dell'utilizzatore. Nonostante le proprietà benefiche, eccedere con l'utilizzo di Tonici non solo non porterà alcun beneficio, ma potrebbe addirittura avere effetti nefasti sul corpo dell'utilizzatore.

    L'Utilizzatore recupera 20 Punti Vita.
    [Tonico] Tonico Fortificante Invigorente
    Tipologia:Tonico Fortificante - Invigorente
    Statistica:
    Ingombro:1
    Potenziale:
    Raggio:

    Una piccola pillola di colore rosso che in realtà è un concentrato di sostanze nutritive e fortificanti che, una volta ingerito, converte le riserve di grassi in energia e, subito dopo, converte l'energia generata in Potenza Spirituale, migliorando le caratteristiche fisiche e spirituali dell'utilizzatore, trasformandolo in una macchina da guerra. Anche questo Tonico ha, come effetto collaterale, quello di provocare molta fame.

    All'Inizio del prossimo turno, la statistica Forza dell'Utilizzatore è considerata aumentata di 1 livello.
    L'effetto svanisce all'inizio del quinto Turno dall'attivazione.
    [Sigillato] [Osso-Ferro] Esoscheletro
    Tipologia:Armatura Leggera Parziale
    Statistica:Costituzione
    Peso:2
    Potenziale:D+++
    Raggio:Corto (Corto)

    Le placche ossee che compongono l'esoscheletro di Loly non sono molto resistenti, ma in compenso sono estremamente leggere e flessibili e limitano solo in minima parte i suoi movimenti. Inoltre, l'esperienza dell'Arrancar le ha concesso di adattarsi anche a queste limitazioni, riuscendo a ridurre praticamente a zero qualunque impedimento derivante dalla corazza.

    Tutti gli Attacchi in arrivo con Fattore di Casualità dispari colpiscono invece l'Armatura.
    Per tutti gli Attacchi: l'utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: -1.
    Per tutte le Difese: l'utilizzatore ottiene Probabilità di Difendere: -1.
    [Sigillato] [Osso-Ferro] Fruste da Presa
    Tipologia:Arma da Mischia - Frusta (x2)
    Statistica:Forza
    Peso:1 (x2)
    Potenziale:C++
    Raggio:Corto (Corto)

    Le lunghe fruste articolari che ricoprono le braccia dell'arrancar, estremamente leggere e flessibili e capaci di flaggellare il corpo dei nemici, nonché di avvolgercisi intorno per bloccarli mentre l'Arrancar secerne il suo veleno corrosivo. Loly è capace di muovere le fruste articolari con estrema velocità e precisione, al pari dei normali arti.

    Usata come Arma da Mischia, l'utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: +1.
    Usata come Arma da Mischia, l'utilizzatore ottiene Probabilità di Difendere: -1.
    Durante una Parata, il Potenziale di quest'Arma non è considerato aumentato di 2 modificatori.
    Usata come Arma da Mischia, l'utilizzatore non ottiene malus per Costrizione Armata.
    Gli Attacchi Mirati al corpo non sono mai Colpi Critici.



    Edited by Ailime - 14/5/2022, 16:46
     
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