Il Secondo Anello.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,705

    Status
    Anonymous
    Iris
    Angel

    Iris
    ForDexIntConRei
    1516+916+816+111
    +4+4+1+1
    Punti Vita71
    1'200Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato - Add - Cubo Adolfo



    Iris ed Add ascoltarono con attenzione tutte le parole di Zac, che come sempre aveva già studiato un piano in ogni modo e su ogni fronte, pronto ad agire in pochissimo tempo.
    Certo li abbiamo battuti cosi veloci che non mi sono nemmeno divertita. Disse ridacchiando la giovane, prima di ascoltare completamente il piano del generale del primo squadrone.
    Add si limitò ad annuire al piano, capendo cosa dovevano fare ed agendo come sempre con rapidità e discrezione, appoggiando la mano sulla spalla di Ryo.
    Iris, nel frattempo senza indugiare infilò il suo braccio attaccandolo a quello di Ryo, come se fosse il suo ragazzo, appiccicata come non mai.
    E si diventa invisibili!!! Disse senza urlare troppo divertita.
    I due avrebbero seguito ogni movimento farro da Ryo, rimanendo in silenzio ed aspettando il momento per controllare la zona, guardando ogni singola cosa possibile, ovviamente in due direzioni diverse.



    Add
    ForDexIntConRei
    1214+415+51410
    +2+3
    Punti Vita60
    800Punti Energia

    Inventario
    Peso Trasportato4/20
    5/5Ingombro Trasportato
    [Osso-Ferro][Iris] Hoja de decapitaciónPeso: 1
    [Osso-Ferro][Iris] Impacto colosalPeso: 2
    [Zanpakutō][Iris] Castigador de AlmasPeso: 1
    [Veste][Iris] Veste da Combattimento Arrancar
    Gemma Misteriosa: Viola
    Tonico Curativo AvanzatoQuantità: 2
    Tonico Rigenerante AvanzatoQuantità: 3

    Registro PV/PE

    Iris
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi:
    PE Guadagnati:
    Add
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi:
    PE Guadagnati:

    Tecniche Supporto/Potenziamento

    Tecniche Supporto/Potenziamento Difesa:
    Iris
    -Tecniche: Resurrecciòn (Disattivazione)
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Add
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Tecniche Supporto/Potenziamento Attacco:
    Iris
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Add
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Stato Percezione:
    Iris
    -Stato:
    -Valore:
    Add
    -Stato:
    -Valore:
    Stato Mimetizzazione:
    Iris
    -Stato:
    -Valore:
    Add
    -Stato:
    -Valore:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Diamante al chiaro di Luna.

    Trovata ed aperta la botola, a tutti e quattro gli invasori si sarebbe mostrato questo lungo condotto, probabilmente lungo quanto l'intero scalo, non vi era molto spazio, vi era solo questa scala e alcuni luci a intervalli regolari per permettere una buona visibilità.
    Anche se vi era una scala, la discesa per un essere spirituale era abbastanza tranquilla, infatti sarebbe bastato a tutti cadere facendosi scivolare sui lati della scala o pure altro, comunque l'intuizione di Zac era corretta, scesi del tutto i quattro si sarebbero ritrovati all'interno di una stanza sorvegliata da cinque telecamere, fortuna che loro erano invisibili.

    In tanto fuori, oltre la cupola, varie botole si erano aperte e molti agenti erano ora usciti, fortuna che il gruppo fece in tempo, ma comunque doveva stare attenti, la sorveglianza era alta, molto alta o almeno così dovrebbe essere. Pochi minuti dopo nella piccola sala dove vi erano loro, una porta si aprì, era lo stesso generale che Ryo vide in precedenza fuori, al suo seguito vi erano molti soldati e tutti uno per uno presero la scala, a loro sarebbe bastato l'attimo propizio per entrare e il gioco era stato fatto.

    Oltrepassata la porta al gruppo sarebbe apparso questo lungo corridoio, tutte le pareti erano bianche, ogni metro se non meno vi erano telecamere di sicurezza, fortuna che Ryo conoscesse questa fantastica tecnica di invisibilità, comunque, vi erano numerosissime porte sui lati, ed in fine due entrate, sembravano corridoi, dove sarebbe stato meglio andare? Sui muri non vi era alcuna cartina, però bastava orientarsi leggermente per capire dove avrebbe condotto il corridoio e gli altri e due sui lati.

    Invisibile agli sguardi delle guardie e alle telecamere, il gruppo al momento era al sicuro, ma erano comunque in una base nemica e dovevano stare attenti, moltooo attenti! Infatti il prudente Zac attivò la tecnica di percezione, e per un momento a primo impatto avrebbe avuto un forte mal di testa e vari giramenti, le presenze che lo shinigami avrebbe percepito tutte insieme erano tante, tantissime, non si potevano nemmeno contare per quante fossero.
    Chissà se il Generale avrebbe avuto così tanta resistenza nel mantenete il contatto col sottoposto o pure quel forte giramento di testa avrebbe per qualche secondo interrotto quel legame fisico tra i due.


    Nota: -0 Turni.
    Ero da cellulare e mi era difficile fare il tutto...comunque ora vi è tutto.
    Omega nel Registro hai detto di attivare la percezione, ma nel post non hai scritto nulla, o almeno io non lo trovo e ho letto 3-4 volte xD
    Poi piccolo giochino...tirami due 1d20, uno per Zac e uno per Ryo. in base al risultato accadranno cose.
    Ricompense Attuali:
    Zac & Ryo
    Soldato 1, 2, 3, 4 (921.400 XP) [5% x4]184.280 XP0 Kan
    Fiala per CampioniUsato 1Link
    Campione Fullbringer Tr3Ottenuto 1Link
    Iris & Add
    Soldato 5, 6, 7, 8, 9 (921.400 XP) [10%, 5% x5]691.050 XPKan
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,431

    Status
    Anonymous
    Zac Yuma

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1116 (+5)16 (+3)1611
    Punti Vita71
    1048Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato - Spirito - Parlato Ryo




    I presenti si apprestarono a seguire il piano di Zac, scendendo nella botola ed incominciando a muoversi dopo esser diventati invisibili, con grande entusiasmo da parte di Iris. Dopo esser scesi per le scale, il gruppo notò come il piano sotterraneo fu effettivamente sorvegliato, come previsto dal corvino, ma ciò non era un problema dal momento che erano invisibili, quindi rimasero tranquilli nella piccola sala, attendendo che i vari soldati e lo stesso capo che aveva visto in precedenza Ryo attraversassero il posto fino a percorrere la scala e raggiungere l'esterno della barriera.
    Dopodiché, esattamente come programmato i presenti si sarebbero infiltrati nella porta da cui provenivano i soldati, ritrovandosi in un lungo corridoio dalle pareti bianche, pieno zeppo di telecamere di sicurezza. Ma il corridoio oltre alla sicurezza era composto da numerose porte ai lati ma soprattutto di due ingressi, intanto la percezione dello Yuma si apprestò a fare il suo lavoro percependo un'infinità di Reiatsu, provocandogli pure un dolore alla testa mentre continuava con la percezione, in tutto ciò sul volto di Zac spuntò un sorrisetto, che avesse come al solito in mente qualcosa? Chissà, in ogni caso avrebbe cercato comunque di tenersi saldamente a Ryo, mentre il sottoposto lo avrebbe aiutato appoggiando la sua mano libera sopra quella del superiore che si stava aggrappando alla sua spalla, in modo da fortificare la presa.
    Indipendentemente da come sarebbe andata, lo Yuma avrebbe cercato tramite le posizioni delle Reiatsu scansionate di determinare quale fosse il percorso per tornare in superficie, ma al di là della barriera, quindi il corridoio che i presenti avrebbero dovuto percorrere scansionando dapprima quelli davanti a loro e guardandosi attorno per stabilire da che parte fossero giunti quei soldati, forse c'erano dei segni che indicavano il passaggio da quel corridoio da parte degli uomini che erano sulle loro tracce, in questo modo Zac e compagni sarebbero riusciti a tornare al luogo di partenza di quei soldati, ovvero lo scavo. Inutile dire che se i corridoi portavano allo stesso luogo, il gruppo si sarebbe mobilitato per percorrerlo e giungere presumibilmente nel luogo prefissato.


    NOTA 1: Oky, comunque la parte della percezione è letteralmente nell'ultima frase del post precedente, azz mo pure il mal di testa per la percezione, Pf un po' di fortuna xD

    NOTA 2: Comunque non abbiamo capito bene la situazione delle porte, perché da quello che abbiamo capito in sto corridoio formato da pareti bianche ci sono un sacco di porte ai lati e poi due ingressi davanti a noi visto che noi proveniamo da un'altra porta, però il "bastava orientarsi leggermente per capire dove avrebbe condotto il corridoio e gli altri e due sui lati" non ci è molto chiaro con la descrizione che abbiamo immaginato, però vabbé visto che ormai la Quest sta ferma da un po' è inutile perdere ulteriore tempo, mi butto, nel dubbio Zac avrà già studiato un piano ahah.

    Ryo
    ForDexIntConRei
    1015(+6)15(+3)13 (+1)10
    Punti Vita55
    273Punti Energia



    Inventario
    Peso Trasportato9/15+4/14
    15/15+8/10Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan + SaikōPeso: 2
    Veste x2Peso: 0
    Denreishinki x2Ingombro: 6
    Tonico Curativo (Avanzato) x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante (Avanzato) x3Ingombro: 3
    Alloggiamenti per Lame NascostePeso: 3
    Coltelli x5Ingombro: /
    Fiala per Campioni x5 x4Ingombro: 10
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi MediaPeso: 5
    Sacca degli Attrezzi PiccolaPeso: 3


    Registro Eventi
    Punti Vita:71
    Punti Energia:1049 - 1 = 1048
    AzioniMantenimento Shikai Ryo
    Tecnica Ryo: Kagayaku Fukashi
    Mantenimento Percezione Zac





    Non rovinatemi la Missione, Plz (Zac): 2
    • 1d20
      2
    • Inviato il
      13/9/2022, 23:42
      Omega Z
    Non rovinatemi la Missione, Plz (Ryo): 3
    • 1d20
      3
    • Inviato il
      13/9/2022, 23:42
      Omega Z
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,705

    Status
    Anonymous
    Iris
    Angel

    Iris
    ForDexIntConRei
    1516+916+816+111
    +4+4+1+1
    Punti Vita71
    1'200Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato - Add - Cubo Adolfo



    La giovane ed il suo sottoposto rimasero ben saldi a Ryo, nonostante videro Zac barcollare leggermente con il suo fidato compagno che lo aiutò.
    Iris fece lo stesso, mantenendo un braccio attaccato quello di Ryo e con l'altro sostenendo per la schiena il generale Zac, dopo tutto se uno di loro si fosse staccato con tutti quelle telecamere sarebbero stati beccati istantaneamente.
    I due non fecero molto altro, a parte sostenere, fisicamente, Zac e seguendo i loro passi senza staccarsi mai, oltre che guardarsi attorno per cercare qualcosa di particolare o addirittura movimenti sospetti.



    Add
    ForDexIntConRei
    1214+415+51410
    +2+3
    Punti Vita60
    800Punti Energia

    Inventario
    Peso Trasportato4/20
    5/5Ingombro Trasportato
    [Osso-Ferro][Iris] Hoja de decapitaciónPeso: 1
    [Osso-Ferro][Iris] Impacto colosalPeso: 2
    [Zanpakutō][Iris] Castigador de AlmasPeso: 1
    [Veste][Iris] Veste da Combattimento Arrancar
    Gemma Misteriosa: Viola
    Tonico Curativo AvanzatoQuantità: 2
    Tonico Rigenerante AvanzatoQuantità: 3

    Registro PV/PE

    Iris
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi:
    PE Guadagnati:
    Add
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi:
    PE Guadagnati:

    Tecniche Supporto/Potenziamento

    Tecniche Supporto/Potenziamento Difesa:
    Iris
    -Tecniche: Resurrecciòn (Disattivazione)
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Add
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Tecniche Supporto/Potenziamento Attacco:
    Iris
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Add
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Stato Percezione:
    Iris
    -Stato:
    -Valore:
    Add
    -Stato:
    -Valore:
    Stato Mimetizzazione:
    Iris
    -Stato:
    -Valore:
    Add
    -Stato:
    -Valore:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Diamante al chiaro di Luna.

    Il forte mal di testa fu insopportabile, anche se sul volto del ragazzo apparve un sorrisetto, quest'ultimo per il forte dolore non poté tenere saldamente la spalla del proprio sottoposto, al contrario Ryo non ebbe gli attenti riflessi per afferrare il proprio padrone nell'attimo stesso, tutto ciò rese visibile lo Shinigami per un veloce istante alle telecamere che erano lungo il corridoio.

    In un primo attimo nulla sembrò attivarsi, forse l'avevano scampata, dopo tutto fu un momento, un istante, forse il gruppo avrebbe avuto un respiro di sollievo, in quest'attimo lo Yuma ripresosi leggermente, sfortunatamente non avrebbe notato nulla, come per le pareti anche il pavimento era bianco ed immacolato.

    In seguito però ecco che improvvisamente delle luci rosse iniziarono ad illuminare la zona, a quanto pare quell'attimo fu abbastanza per farli scoprire.
    Allarme!! Allarme!!!
    Era una voce proveniente da vari microfoni.
    È stato rivelato un intruso nell'Area C!

    Nota: Comprendo che dalla prima foto non si capisca molto, ora ne ho fatta una dall'alto, dovreste capire molto meglio xD
    Quanto al luogo mi avete preceduti col vostro post, ma non posso modificare la struttura, il fatto era che pensavo vi fermaste alla camera poco dopo la botola sorvegliata. comunque superata vi trovate in sto corridoio.
    Per i due dadi...e niente troppo bassi rip xD


    Ricompense Attuali:
    Zac & Ryo
    Soldato 1, 2, 3, 4 (921.400 XP) [5% x4]184.280 XP0 Kan
    Fiala per CampioniUsato 1Link
    Campione Fullbringer Tr3Ottenuto 1Link
    Iris & Add
    Soldato 5, 6, 7, 8, 9 (921.400 XP) [10%, 5% x5]691.050 XPKan
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,431

    Status
    Anonymous
    Zac Yuma

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1116 (+5)16 (+3)1611
    Punti Vita71
    1048Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato - Spirito - Parlato Ryo




    Lo Yuma si staccò un attimo da Ryo per poi tornare attaccato al sottoposto per via dell'elevato male alla testa a causa della percezione su larghissima scala, e ciò fu fatale dato che le telecamere non si lasciarono sfuggire quell'attimo. Apparvero delle luci rosse a dare l'allarme ed una voce dai vari microfoni allertò il fatto della presenza di Zac in quel luogo denominato come Area C.
    Iris e gli altri però avrebbero potuto notare come sul volto del Demone del Tempo non fosse scomparso quel sorrisetto che lo contraddistingueva, segno che sembrava aver la situazione sotto controllo, come al solito si era già preparato all'evenienza di essere scoperto.
    Infatti nonostante fosse rimasto attaccato a Ryo, gli fece capire tramite un segno con due dita simili a pistole di incamminarsi dritto davanti a se, avrebbe scelto quella porta, ma non prima di compiere una piccola manovra.
    Zac si sarebbe staccato nuovamente da Ryo, ma questa volta con uno scopo ben preciso, estraendo la lama e tramite lo Shunpo si sarebbe adoperato per distruggere tutte le telecamere presenti in quell'area con uno o più movimenti estremamente rapidi.
    Eseguito ciò si sarebbe ricongiunto con Ryo ed il resto del gruppo, tornando invisibile, che si sarebbero ritrovati davanti alla porta del corridoio davanti a loro, a quel punto con più nessuna telecamera ad osservarli avrebbero aperto la porta per poi chiuderla e correre sempre attaccati davanti a loro.
    L'azione del corvino sarebbe servita semplicemente per non far capire ai soldati della base quale via tra le 3 avrebbero percorso, di fatto dividendo gli inseguitori in 3 ed avendo a che fare con meno nemici, un diversivo semplice ed abbastanza efficace per il suo modesto scopo, l'unica preoccupazione del gruppo era procedere avanti per cercare di raggiungere la porta che gli avrebbe permesso di uscire da quella base sotterranea e giungere a tutti gli effetti in superficie, il loro obiettivo primario dopotutto era il tempio.


    NOTA: Come non detto.. GRAZIE DADI PER LA VOSTRA GENEROSITÀ xD
    Comunque perfetto per la nuova mappa, grazie Natsu ora ci è chiaro :)

    Ryo
    ForDexIntConRei
    1015(+6)15(+3)13 (+1)10
    Punti Vita55
    273Punti Energia



    Inventario
    Peso Trasportato9/15+4/14
    15/15+8/10Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan + SaikōPeso: 2
    Veste x2Peso: 0
    Denreishinki x2Ingombro: 6
    Tonico Curativo (Avanzato) x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante (Avanzato) x3Ingombro: 3
    Alloggiamenti per Lame NascostePeso: 3
    Coltelli x5Ingombro: /
    Fiala per Campioni x5 x4Ingombro: 10
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi MediaPeso: 5
    Sacca degli Attrezzi PiccolaPeso: 3


    Registro Eventi
    Punti Vita:71
    Punti Energia:1048
    AzioniMantenimento Shikai Ryo
    Tecnica Ryo: Kagayaku Fukashi
    Shunpo Zac + squarciare le telecamere con la spada

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,705

    Status
    Anonymous
    Iris
    Angel

    Iris
    ForDexIntConRei
    1516+916+816+111
    +4+4+1+1
    Punti Vita71
    1'200Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato - Add - Cubo Adolfo



    Nuovamente Iris ed Add restarono attaccati a Ryo, non staccandosi nemmeno minimamente, ma anche il tentativo della giovane di non far staccare Zac fallì.
    Un momento e sembrava tutto passato, ma pochi istanti dopo luci rosse ed una voce che chiamava l'allarme risuonò nelle loro orecchi e nei loro occhi.
    Zac non si fece sorprendere e con astuzia distrusse le telecamere per evitare di far capire la loro futura posizione, cosa che fece sorridere l'Arrancar che però si annoiava solo a correre per uscire da li.
    Infatti mentre andavano con il braccio libero, non attaccato faceva segni come di esplosioni, raggi e distruzione di massa, di certo solo Add avrebbe capito il vero senso di quei segni.
    Il tutto però non staccandosi e seguendo il percorso per uscire da quel postaccio, potendo cosi arrivare al tempio.



    Add
    ForDexIntConRei
    1214+415+51410
    +2+3
    Punti Vita60
    800Punti Energia

    Inventario
    Peso Trasportato4/20
    5/5Ingombro Trasportato
    [Osso-Ferro][Iris] Hoja de decapitaciónPeso: 1
    [Osso-Ferro][Iris] Impacto colosalPeso: 2
    [Zanpakutō][Iris] Castigador de AlmasPeso: 1
    [Veste][Iris] Veste da Combattimento Arrancar
    Gemma Misteriosa: Viola
    Tonico Curativo AvanzatoQuantità: 2
    Tonico Rigenerante AvanzatoQuantità: 3

    Registro PV/PE

    Iris
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi:
    PE Guadagnati:
    Add
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi:
    PE Guadagnati:

    Tecniche Supporto/Potenziamento

    Tecniche Supporto/Potenziamento Difesa:
    Iris
    -Tecniche: Resurrecciòn (Disattivazione)
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Add
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Tecniche Supporto/Potenziamento Attacco:
    Iris
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Add
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Stato Percezione:
    Iris
    -Stato:
    -Valore:
    Add
    -Stato:
    -Valore:
    Stato Mimetizzazione:
    Iris
    -Stato:
    -Valore:
    Add
    -Stato:
    -Valore:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Diamante al chiaro di Luna.

    Se pure scoperto e con un piede letteralmente nella fossa, dopo tutto fra pochi minuti se non meno lì avrebbero circondati, comunque prima che accadesse lo Yuma pensò bene di distruggere tutte le telecamere per poi avanzare fino alla porta in fondo al corridoio, piccolo dettaglio fu quello che i corridoi laterali erano praticamente bianchi senza alcuna porta, semplici corridoi, comunque il tempo di ricongiungersi al gruppo che l'intera area venne riempita da soldati, questi entrarono nel lungo corridoio da tre entrate, le prime due i due corridoi laterali, mentre l'ultimo era la porta dove il gruppo voleva andare, ulteriore cosa fu che tale porta rimase aperta, ma vi era un problema, un problema leggermente grosso.

    Il corridoio era ora gremito di soldati, molti di questi vestiti in bianco, altri completamente in nero, molti fra questi brandivano dei fucili, mentre altri armi taglienti, insomma se il quartetto si sarebbe ritrovato in grossi guai a farsi scoprire proprio ora, proprio in mezzo a tutte queste persone, però potevano farcela, in un modo o in un altro potevano arrivare alla porta, ma come avrebbero fatto?
    Che assurdo piano avrebbe escogitato questa volta lo Yuma e poi Iris cos'avrebbe fatto?


    Nota: Allora altro giochino, ma questa volta tutti dovrete tirare un dado, 1D20 per ogni personaggio! Principali e secondari!
    Poi in base al risultato vedremo se avanzerete o pure no, in oltre in base alla vostra ruolata vedrò se potervi dare un bonus o meno.
    Ricompense Attuali:
    Zac & Ryo
    Soldato 1, 2, 3, 4 (921.400 XP) [5% x4]184.280 XP0 Kan
    Fiala per CampioniUsato 1Link
    Campione Fullbringer Tr3Ottenuto 1Link
    Iris & Add
    Soldato 5, 6, 7, 8, 9 (921.400 XP) [10%, 5% x5]691.050 XPKan
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,431

    Status
    Anonymous
    Zac Yuma

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1116 (+5)16 (+3)1611
    Punti Vita71
    1048Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato - Spirito - Parlato Ryo




    In men che non si dica la stanza venne riempita di soldati bloccando tutti gli accessi ad eccezione della porta da cui era venuto il gruppo della Fazione di Aizen, l'unico fatto particolare è che la porta davanti a loro tuttavia non era stata chiusa ma rimase aperta.
    L'intero luogo tuttavia era sorvegliato fisicamente dai soldati perciò bisognava inventarsi qualcosa, e pure alla svelta.
    Zac davanti a quella situazione non sembrò stupirsi, evidentemente rientrava tra tutte le eventualità che aveva previsto in precedenza, perciò non rimaneva altro che reagire di conseguenza con ciò che si poteva fare.
    Secondo istruzioni del Generale, Ryo seguito dagli altri, visto che erano attaccati a lui fisicamente, si sarebbe incamminato lentamente nella direzione dietro di se, il rumore dei soldati mentre parlavano o si muovevano nella stanza di certo avrebbe coperto quello dei passi di Ryo e compagnia.
    Ma non era questo il punto, una volta tornati alla porta che avevano oltrepassato in precedenza, Zac le avrebbe tirato un poderoso calcio, di fatto aprendola di scatto e facendo parecchio rumore, tale da far notare l'apertura improvvisa di quella porta, oltretutto dall'interno, segno di come colui che l'avesse aperta fosse stato in quella stanza per tutto il tempo.
    Una volta eseguito ciò, lo Yuma avrebbe dato rapide istruzioni al gruppo di muoversi rapidamente verso uno degli angoli della stanza, probabilmente le guardie davanti a quell'avvenimento sospetto si sarebbero precipitate davanti a quella porta o l'avrebbero persino oltrepassata per cercare coloro che forse se l'erano data a gambe tornando indietro, dopotutto davanti a così tanti soldati una ritirata non era poi così impensabile, anzi.
    Tuttavia non avrebbero fatto altro che fare il gioco di Zac, infatti se fosse andato tutto come previsto, il gruppo lentamente avrebbe percorso la stanza cercando ovviamente di evitare eventuali soldati, passando dalle zone più sgombre per poi giungere fino alla porta davanti a loro, aggirare eventuali soldati rimasti di guardia o eventualmente camminare semplicemente dritti ed oltrepassare quella porta per poi recarsi continuamente dritti fino alla fine del nuovo corridoio, un piano semplice ma che in quella situazione poteva essere davvero uno dei pochi funzionanti.


    Ryo
    ForDexIntConRei
    1015(+6)15(+3)13 (+1)10
    Punti Vita55
    267Punti Energia



    Inventario
    Peso Trasportato9/15+4/14
    15/15+8/10Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan + SaikōPeso: 2
    Veste x2Peso: 0
    Denreishinki x2Ingombro: 6
    Tonico Curativo (Avanzato) x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante (Avanzato) x3Ingombro: 3
    Alloggiamenti per Lame NascostePeso: 3
    Coltelli x5Ingombro: /
    Fiala per Campioni x5 x4Ingombro: 10
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi MediaPeso: 5
    Sacca degli Attrezzi PiccolaPeso: 3


    Registro Eventi
    Punti Vita:71
    Punti Energia:1048
    AzioniMantenimento Shikai Ryo
    Tecnica Ryo: Kagayaku Fukashi





    Non rovinatemi la Missione, Plz [Parte 2] (Zac): 15
    • 1d20
      15
    • Inviato il
      5/10/2022, 00:03
      Omega Z
    Non rovinatemi la Missione, Plz [Parte 2] (Ryo): 11
    • 1d20
      11
    • Inviato il
      5/10/2022, 00:03
      Omega Z
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,705

    Status
    Anonymous
    Iris
    Angel

    Iris
    ForDexIntConRei
    1516+916+816+111
    +4+4+1+1
    Punti Vita71
    1'200Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato - Add - Cubo Adolfo



    Ancora una volta ad Iris e Add non venne concessa la possibilità di fare qualcosa di divertente, dovendo per forza restare nascosti, una cosa che non fece piacere alla giovane, per quanto l'occasione richiedeva quel tipo di manovre.
    Infatti quando i soldati invasero la stanza Iris quasi partì per annientarli tutti, fermata solamente da Add che la trattenne, pur dandole un dispiacere.
    La giovane sospirò, ma rimanendo in silenzio seguì i movimenti di Ryo ed i piani di Zac, sorridendo quando vide sferrare un poderoso calcio alla porta, come per confermare l'ottima idea del generale.
    Si sarebbero limitati a seguire rimanendo attaccati a Ryo provando ad uscire da quel posto evitando i soldati esattamente come gli altri due.



    Add
    ForDexIntConRei
    1214+415+51410
    +2+3
    Punti Vita60
    800Punti Energia

    Inventario
    Peso Trasportato4/20
    5/5Ingombro Trasportato
    [Osso-Ferro][Iris] Hoja de decapitaciónPeso: 1
    [Osso-Ferro][Iris] Impacto colosalPeso: 2
    [Zanpakutō][Iris] Castigador de AlmasPeso: 1
    [Veste][Iris] Veste da Combattimento Arrancar
    Gemma Misteriosa: Viola
    Tonico Curativo AvanzatoQuantità: 2
    Tonico Rigenerante AvanzatoQuantità: 3

    Registro PV/PE

    Iris
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi:
    PE Guadagnati:
    Add
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi:
    PE Guadagnati:

    Tecniche Supporto/Potenziamento

    Tecniche Supporto/Potenziamento Difesa:
    Iris
    -Tecniche: Resurrecciòn (Disattivazione)
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Add
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Tecniche Supporto/Potenziamento Attacco:
    Iris
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Add
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Stato Percezione:
    Iris
    -Stato:
    -Valore:
    Add
    -Stato:
    -Valore:
    Stato Mimetizzazione:
    Iris
    -Stato:
    -Valore:
    Add
    -Stato:
    -Valore:



    Che Aizen ci aiuti! (Iris): 10
    • 1d20
      10
    • Inviato il
      8/10/2022, 12:57
      Quebby
    Che Aizen ci aiuti! (Add): 8
    • 1d20
      8
    • Inviato il
      8/10/2022, 12:57
      Quebby
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Diamante al chiaro di Luna.

    Davanti ad un così numeroso schieramento di soldati, per giunta tutti armati...l'unico a rimanere talmente lucido fu come sempre Zac, fortuna che con Iris vi era il suo sottoposto a fermarla o pure quella missione era già più che finita da un pezzo, ma per ovvi motivi sarebbe finita molto male...
    Tornando alla situazione insidiosa che si era formata, il quartetto passo dopo passo senza però farsi individuare e senza toccare nessuno riuscì a raggiungere l'entrata da dove erano entrati.

    Lo Yuma eseguita la sua azione, ossia quella di aprire la porta con un forte calcio, scatenò in tutte le guardie un'allerta, lo Shinigami subito dopo tentò di avvertire tutti cercando di farli mettere nell'angolo, sfortunatamente per lo Yuma gli ordini dei soldati erano altri, infatti questi non si diressero verso la stanza, bensì presero a sparare verso la porta, una salva di proiettili quasi infiniti, tanto che quelli in prima linea scaricarono persino l'intero caricatore per poi sostituirlo.

    L'unico che non capì al volo purtroppo fu Add (incredibile colpo di scena) il quelle stava per rischiare di essere colpito, la sua unica speranza era una schivata, se anche un solo proiettile lo avesse preso di striscio, avrebbe rivelato a tutti la sua presenza visto che il sangue sarebbe schizzato via velocemente.

    I soldati in fine, scaricati i propri caricatori, rimasero in allerta formando una specie di muro, ciò avrebbe tenuto fermo il gruppo nell'angolo impedendogli di poter passare, sfortunatamente per lo Yuma gli ordini dei soldati era ora molto chiaro, sparare! A cosa? Qualunque cosa!
    Questo ordine aveva i suoi pro e contro, i soldati avrebbero e potrebbero spararsi a vicenda, il pericolo era alto e costante, eppure tutti quei soldati continuavano ad eseguire tutti i comandi dati senza fiatare.


    Nota: il tiro da superare con la schivata è 37, per ovvi motivi dovrà postare prima Quebby, come detto in role anche un risultato uguale a 37 sarebbe meglio da evitare!
    Poi ripeto! in base alla rolata metto e levo punti al lancio di dado che vi faccio fare, in quello precedente ad esempio ho dato 1 punto a Zac e Ryo mentre ad Iris e Add 0

    Ricompense Attuali:
    Zac & Ryo
    Soldato 1, 2, 3, 4 (921.400 XP) [5% x4]184.280 XP0 Kan
    Fiala per CampioniUsato 1Link
    Campione Fullbringer Tr3Ottenuto 1Link
    Iris & Add
    Soldato 5, 6, 7, 8, 9 (921.400 XP) [10%, 5% x5]691.050 XPKan
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,705

    Status
    Anonymous
    Iris
    Angel

    Iris
    ForDexIntConRei
    1516+916+816+111
    +4+4+1+1
    Punti Vita71
    1'200Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato - Add - Cubo Adolfo



    L'idea di Zac era intelligente, logica e studiata, ma a quanto pare non funzionò minimamente, anzi, vennero quasi colpiti da una raffica improvvisa di colpi.
    Quasi per meglio dire che il più sfortunato fu Add che si vide arrivare colpi contro per un lieve ritardo nella comprensione del generale.
    Non sembrava preoccuparsi troppo, ma pensare che quella missione potesse finire per colpa sua avrebbe reso Iris furiosa oppure divertita, o forse entrambe le cose.
    Il problema era riuscire a d evitare senza staccarsi da Ryo, cosa che tentò facendo un brevissimo scatto in avanti come per appiccicarsi allo stesso sottoposto di Zac.
    Sperava che con quella rapida mossa avrebbe evitato che il sangue schizzasse ovunque, non potendo fare nulla di altro, dato che se fosse stato scoperto lo avrebbero dovuto lasciare li.
    Non avrebbe proferito parola, ma si sarebbe limitato a tentare quell'unica modalità, con Iris che però notando il fatto tentò di aiutarlo tirandogli il braccio e portandolo verso di loro.
    Questo sta sempre a pensare troppo ed agisce poco! Pensò Iris mentre provava a tirarlo per supportarlo.



    Add
    ForDexIntConRei
    1214+415+51410
    +2+3
    Punti Vita60
    800Punti Energia

    Inventario
    Peso Trasportato4/20
    5/5Ingombro Trasportato
    [Osso-Ferro][Iris] Hoja de decapitaciónPeso: 1
    [Osso-Ferro][Iris] Impacto colosalPeso: 2
    [Zanpakutō][Iris] Castigador de AlmasPeso: 1
    [Veste][Iris] Veste da Combattimento Arrancar
    Gemma Misteriosa: Viola
    Tonico Curativo AvanzatoQuantità: 2
    Tonico Rigenerante AvanzatoQuantità: 3

    Registro PV/PE

    Iris
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi:
    PE Guadagnati:
    Add
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi:
    PE Guadagnati:

    Tecniche Supporto/Potenziamento

    Tecniche Supporto/Potenziamento Difesa:
    Iris
    -Tecniche: Resurrecciòn (Disattivazione)
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Add
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Tecniche Supporto/Potenziamento Attacco:
    Iris
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Add
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Stato Percezione:
    Iris
    -Stato:
    -Valore:
    Add
    -Stato:
    -Valore:
    Stato Mimetizzazione:
    Iris
    -Stato:
    -Valore:
    Add
    -Stato:
    -Valore:


    Schivata magica sperando in Aizen (+32[dex x2]): 39
    • 1d12 + 32
      39 (7 + 32)
    • Inviato il
      15/10/2022, 00:16
      Quebby
     
    Top
    .
41 replies since 3/8/2022, 16:02   449 views
  Share  
.
Top