Il Secondo Anello.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,704

    Status
    Anonymous
    Iris
    Angel

    Iris
    ForDexIntConRei
    1516+816+316+111
    +4+2+1
    Punti Vita71
    1'198Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato - Add - Cubo Adolfo



    La giovane Iris, insieme al suo fidato Add continuò a girare, nonostante la percezione non le avesse fatto notare nulla, se non le forze dei due compagni Zac e Ryo, che la sorprese molto dato che erano molto simili a loro due in potenza.
    Quando, non capendo, stava per decidere di smettere di percepire notò che Ryo si stava abbassando, cosi decise di mantenerla e capire se stesse succedendo qualcosa o se ci fosse bisogno di supporto.
    Grazie alla percezione avrebbe mantenuto sotto controllo tutti i suoi alleati, ma allo stesso tempo anche se qualcuno si fosse avvicinato a loro senza che se ne accorgessero.
    Nel frattempo, con un semplice segno della testa e tornando seria diede l'ordine al suo compagno di continuare a pattugliare e cercare qualche strano macchinario che somigliasse a quelle detto dal Generare Zac.
    Mentre Add continuava a cercare e pattugliare, senza staccarsi troppo da Iris ma rimanendo in un raggio di venti metri massimo da lei, la giovane camminò piano piano guardando lo scavo.
    In realtà non stava guardando a caso, ma aveva fissato il suo serio sguardo sul tempio, per vedere se vi fossero guardi o qualche entrata particolare.
    Controllò nei minimi dettagli quell'edificio che doveva essere la loro missione, magari qualcosa di non noto poteva essere visto concentrandosi su di esso.
    Infatti per quanto banali controllò minuziosamente anche le finestre, la tipologia di struttura, possibilità di accessi, altezza e circa il numero di stanze possibili, allo stesso tempo anche se la provenienza della barriera potesse venire dall'interno.

    Nota. In teoria non dovrei percepire almeno quelli che sono usciti dallo scavo? Intendo quelli che Ryo sta ascoltando.



    Add
    ForDexIntConRei
    1214+415+51410
    +2+3
    Punti Vita60
    800Punti Energia

    Inventario
    Peso Trasportato4/20
    5/5Ingombro Trasportato
    [Osso-Ferro][Iris] Hoja de decapitaciónPeso: 1
    [Osso-Ferro][Iris] Impacto colosalPeso: 2
    [Zanpakutō][Iris] Castigador de AlmasPeso: 1
    [Veste][Iris] Veste da Combattimento Arrancar
    Gemma Misteriosa: Viola
    Tonico Curativo AvanzatoQuantità: 2
    Tonico Rigenerante AvanzatoQuantità: 3

    Registro PV/PE

    Iris
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi: -1 (Percezione)
    PE Guadagnati:
    Add
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi:
    PE Guadagnati:

    Tecniche Supporto/Potenziamento

    Tecniche Supporto/Potenziamento Difesa:
    Iris
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Add
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Tecniche Supporto/Potenziamento Attacco:
    Iris
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Add
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Stato Percezione:
    Iris
    -Stato: Attivo
    -Valore: 49
    Add
    -Stato:
    -Valore:
    Stato Mimetizzazione:
    Iris
    -Stato:
    -Valore:
    Add
    -Stato:
    -Valore:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Diamante al chiaro di Luna.

    Il gruppo si era quindi diviso, Edd e Iris verso destra, mentre Zac a sinistra percorrendo così il perimetro dello scavo, l'unico a rimanere indietro su Ryo, ma per lo shinigami non vi furono problemi vista la sua tecnica e poi saggiamente continuava a tenersi ben in alto.
    Tornando hai due gruppi, questi non avrebbero trovato nulla se non un mare di sabbia sconfinato, in compenso Iris mantenendo la propria percezione attiva questa volta percepì ben distintamente dieci individui forti, ma non hai loro livelli, in tanto avrebbe percepito anche Ryo che iniziò ad abbassarsi verso quest'ultimi.

    Ei!! Ma qui ci sono delle impronte!
    I diedi uomini saliti in superfice iniziarono a parlare, ma ancor peggio a scoprire delle tracce.
    Uno, due...tre. Quattro! Devono essere in quattro!
    Però le impronte di uno di loro spariscono...
    Più uomini iniziarono a pensare ed a parlare fra loro, ma solo uno di loro prese parola, probabilmente il capo del gruppo, diede i seguenti ordini.
    Voi tre andate a sinistra, sembra sia solo, voi cinque andate a destra, io scenderò a fare rapporto, tu rimani a fare la guardia.
    Nessuno proferì parola, vi fu un semplice "si signore" e tutti iniziarono a spostarsi come comandato, in tanto ciò che non sfuggì a Ryo fu il modo in cui il capo gruppo tornò allo scavo, ebbene quest'uomo mise nella sabbia cocente la propria mano.
    Dov'era...a eccola! Stai attento.
    Disse al soldato rimasto a far la guardia, in tanto metà braccio era ora dentro la sabbia, quando poi uscì fuori ecco portare allo scoperto una botola, nel quale entrò per poi chiuderla.

    Tornando alcuni minuti indietro e spostandoci hai altri due gruppi, quanto allo Yuma questo non avrebbe saputo mai che degli uomini lo stavano inseguendo, quanto invece a Iris, la quale tenne la percezione attiva poté senza problemi percepire sia i soldati diretti contro di lei, quelli rivolti contro l'altro Generale e gli ultimi...no! L'ultimo a rimanere fermo, stranamente il decimo soldato era scomparso nuovamente...


    Nota: a Omega ho già spiegato il tutto per pm, quanto a te Quebby, la tua percezione in un primo tempo non percepisce nulla, poi visto che l'hai tenuta attiva in questo turno percepisci qualcosa. comunque non hai segnato i -2 punti bonus u.u più attento.
    Omega vedi che il link di Ryo nei post non è corretto, porta alla vecchia scheda.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,430

    Status
    Anonymous
    Zac Yuma

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1116 (+5)(+6)(-2)16 (+3)(+2)1611 (+1)
    Punti Vita71
    1200Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato - Spirito - Parlato Ryo




    La raccolta di informazioni da parte di Ryo fu magistrale, nessuno notò nemmeno vagamente la sua presenza e poté ascoltare tutto ciò che si erano detti, compresi i piani d'azione e soprattutto il segreto dietro al superamento della barriera.
    Fu così che tra quei 10, ben 5 andarono in direzione di Iris e del suo sottoposto mentre 3 seguirono le tracce di Zac, ne rimanevano solo 2 di cui uno rimase a fare da guardia alla zona mentre il capo tornò indietro grazie alla botola per fare rapporto.
    Ryo lasciò passare qualche minuto in modo che tutti i presenti fossero divisi e l'unico a far compagnia allo Shinigami sarebbe stata la guardia. Ryo prima di tutto grazie alla propria invisibilità che si manifestava ad ogni cosa che veniva a contatto con lui, avrebbe comunicato tutto ciò che aveva osservato ed udito al proprio padrone tramite un rapido messaggio al Denreishinki, in modo da informarlo pure dell'imminente attacco che avrebbe ricevuto, in seguito si sarebbe apprestato a passare all'attacco, era il momento più opportuno.
    Sempre con l'abilità di mimetizzazione attiva, avrebbe disattivato la tecnica dei passi nel vuoto per poi attivare la tecnica del Kakudai Hokyō che gli avrebbe permesso di aumentare la potenza dei suoi attacchi e scatenare immediatamente un'enorme fendente spirituale di energia divina che avrebbe ricoperto l'intera area davanti a se, travolgendo la guardia ignara di ciò che sarebbe accaduto da lì a poco, si sarebbe trattato infatti di un'attacco molto potente, oltretutto a sorpresa, ma in tutto ciò lo Shinigami non avrebbe di certo disattivato la sua tecnica di mimetismo, rimanendo ancora invisibile agli occhi e alla mente del suo nemico che si sarebbe dovuto sforzare per cercarlo. Dopotutto quel tale non avrebbe nemmeno capito da dove fosse partita l'offensiva trattandosi di un attacco ad area a sorpresa, mentre Ryo sarebbe rimasto sempre ad una ventina di metri da lui per prepararsi alla prossima mossa, era imperativo sconfiggere il nemico il prima possibile.

    Zac d'altro canto continuando a passeggiare lungo il perimetro dello scavo avrebbe ricevuto il messaggio del fidato braccio destro che avrebbe subito letto per poi far spuntare nuovamente il suo solito sorrisetto, quei tipi si erano mossi esattamente come aveva previsto l'incappucciato e purtroppo per loro non sarebbe stato il Generale a finire in trappola, ma bensì loro. Dopo ancora qualche passo, lo Yuma avrebbe cambiato direzione spostandosi verso la propria destra ed allontanandosi dal perimetro della barriera in modo da attirare a se i suoi inseguitori lontani da possibili sguardi all'interno di quella barriera.
    Una volta sufficientemente lontano, Zac si sarebbe voltato in direzione proprio dei nemici in avvicinamento e con la sua solita estrema tranquillità si sarebbe lasciato andare ad una semplice parola.
    Ban..Kai
    Il corvino avrebbe rilasciato completamente la propria Zanpakutō, emettendo un rapido fascio di luce molto intenso violaceo con scintille dorate, mentre la spada si sarebbe trasformata in un grande spadone, inoltre grazie al potere temporale avrebbe riavvolto il tempo portando nel presente una versione di Zac del passato, creando di fatto un clone temporale anche se meno resistente per via della sua creazione artificiale e completamente sotto il controllo dell'attuale Zac.
    Il Bankai secondo il corvino sarebbe bastato, al momento non avrebbe ricorso ai suoi poteri da Vizard, di certo non avrebbe svelato la sua arma segreta ai primi arrivati, ma per ora anche la maschera Hollow sarebbe rimasta celata, l'unica cosa che avrebbe fatto oltre a rilasciare il Bankai sarebbe stato utilizzare la tecnica delle percezione delle Reiatsu per analizzare il potere dei nemici e la loro esatta posizione in modo da accoglierli al meglio.
    In seguito, il giovane dagli occhi dorati si sarebbe preparato al combattimento tenendo impugnato lo spadone nella mano destra ed osservando coloro che in poco tempo lo avrebbero raggiunto, li avrebbe accolti con il suo sorrisetto beffardo, come a far intendere che si aspettasse tutto ciò, mentre il clone sarebbe rimasto dietro il padrone, anch'esso con quel sorrisetto inquietante, sarebbero finiti nella morsa del demone del tempo.


    Clone Zac Yuma
    ForDexIntConRei
    11 (-3)16 (+5)(-3)16 (+3)(-3)16(-3)11
    Punti Vita25
    //Punti Energia



    Ryo
    ForDexIntConRei
    1015(+6)(+3)15(+3)(+1)(+2)13 (+1)10
    Punti Vita55
    374Punti Energia



    Inventario
    Peso Trasportato9/15+4/14
    15/15+10/10Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan + SaikōPeso: 2
    Veste x2Peso: 0
    Denreishinki x2Ingombro: 6
    Tonico Curativo (Avanzato) x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante (Avanzato) x3Ingombro: 3
    Tonico Rigenerante (Medio)Ingombro: 1
    Alloggiamenti per Lame NascostePeso: 3
    Coltelli x5Ingombro: /
    Fiala per Campioni x5 x5Ingombro: 10
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi MediaPeso: 5
    Sacca degli Attrezzi PiccolaPeso: 3


    Registro Eventi
    Punti Vita:71
    Punti Energia:1200
    AzioniMantenimento Shikai Ryo
    Mantenimento Tecnica Ryo: Kagayaku Fukashi (Valore Mimetizzazione 43)
    Attivazione Kakudai Hokyō (Ryo)
    Attivazione Bankai Zac
    Attivazione Tecnica Percezione (Zac)
    Preparazione (Zac)





    Ten no Resshō (Ryo vs Guardia): (+2 [Pot. B+], +2 [Raggio Medio-Corto], +38 [Dex x2], +1 [Attacco a distanza], +1 [Attacco ad Area]): 45
    • 1d12 + 44
      45 (1 + 44)
    • Inviato il
      12/8/2022, 15:00
      Omega Z
    Valore Percezione: (+39 [Destrezza+Intelligenza]): 41
    • 1d12 + 39
      41 (2 + 39)
    • Inviato il
      12/8/2022, 15:00
      Omega Z
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,704

    Status
    Anonymous
    Iris
    Angel

    Iris
    ForDexIntConRei
    1516+916+816+111
    +4+4+1+1
    Punti Vita71
    1'192Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato - Add - Cubo Adolfo



    Purtroppo la zona sabbiosa non diede nulla di piacevole ai due che controllarono bene tutto, compreso oltre la barriera, il grande tempio.
    La cosa che però sorprese molto Iris fu che Ryo si abbassò verso il gruppo e poco dopo cinque di loro iniziarono a dirigersi verso Add e lei.
    Nel frattempo altri tre andarono verso Zac, ma non aveva modo di avvisarlo, probabilmente ci avrebbe pensato il suo compagno.
    Add tieniti pronto, ora si balla! Disse con un sorriso la ragazzina e gli occhi luccicanti di felicità, probabilmente per l'imminente battaglia.
    Aspetto che fossero parecchio vicini, quasi da vederli prima di iniziare a rilasciare il suo potere.
    Pergamino madre de vida y muerte! Le parole prima che la zampakutò venne rilasciata sparendo e donandole un aspetto molto più simile all'Hollow che era.
    Direi che non ho bisogno di rilasciare il mio potere ora, ti lascerò divertire un po'. Continuò Add mettendosi a braccia conserte ad attendere l'arrivo dei poveri malcapitati.
    Ovviamente la giovane avrebbe disattivato la percezione, tanto era chiaro che stavano seguendo le sue tracce e si sarebbe preparata allo scontro.

    Nota. Non le ho messe perchè ero fuori dal combattimento e l'avrei disattivata prima di entrarci. Faccio "Preparazione" in questo turno.



    Add
    ForDexIntConRei
    1214+415+51410
    +2+3
    Punti Vita60
    800Punti Energia

    Inventario
    Peso Trasportato4/20
    5/5Ingombro Trasportato
    [Osso-Ferro][Iris] Hoja de decapitaciónPeso: 1
    [Osso-Ferro][Iris] Impacto colosalPeso: 2
    [Zanpakutō][Iris] Castigador de AlmasPeso: 1
    [Veste][Iris] Veste da Combattimento Arrancar
    Gemma Misteriosa: Viola
    Tonico Curativo AvanzatoQuantità: 2
    Tonico Rigenerante AvanzatoQuantità: 3

    Registro PV/PE

    Iris
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi: -7 (Percezione - Resurrecciòn)
    PE Guadagnati:
    Add
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi:
    PE Guadagnati:

    Tecniche Supporto/Potenziamento

    Tecniche Supporto/Potenziamento Difesa:
    Iris
    -Tecniche: Resurrecciòn (Attivazione)
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Add
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Tecniche Supporto/Potenziamento Attacco:
    Iris
    -Tecniche: Preparazione
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Add
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Stato Percezione:
    Iris
    -Stato:
    -Valore:
    Add
    -Stato:
    -Valore:
    Stato Mimetizzazione:
    Iris
    -Stato:
    -Valore:
    Add
    -Stato:
    -Valore:


    Edited by Quebby - 13/8/2022, 15:14
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Diamante al chiaro di Luna.

    Il "lavoro" più semplice parve toccare a Ryo il quale già trovatosi nel rilascio dello shikai opto per un veloce attacco, nel chiaro intento di far fuori il guardiano.
    Sfortunatamente per questo non vi fu molto da fare, l'energia sprigionata dalla lama lo avrebbe travolto in pieno, ma se pure gli fosse rimasto un briciolo di potere avrebbe attaccato con una immensa fiammata, il dove si sarebbe affidato alla fortuna, ma non solo, infatti avrebbe anche seguito il solco di sabbia lasciato da quella emanazione di energia.

    Spostandoci da Ryo al suo padrone, ovvero Zac, questo rilascio il suo bankai, chissà cosa aveva nella testa visto che prima li avevano rilevati con il semplice rilascio di uno shikai, e comunque anche Iris l'avrebbe percepito. Comunque la distanza tra il generale e i soldati diventava sempre più corta, infatti gli uni avrebbero potuto vedere gli altri, ma fra loro vi erano ancora oltre 60/70 metri.

    Parlando poi di rilasci ed emanazione di energia, Iris non fu da meno, beh...per lo il gruppo sarebbe stato cosciente di aver fatto valere la sua presenza al nemico.
    Comunque anche qui i nemici erano ancora più tosto lontani, ma l'Arrancar li avrebbe potuti vedere molto chiaramente.


    CITAZIONE
    ForDexIntConRei
    13 (+9)14 (+10)12139
    13 +414 +412139

    Soldato 1: Punti Vita; 55. Punti Energia; 400
    Soldato 2: Punti Vita; 55. Punti Energia; 400
    Soldato 3: Punti Vita; 55. Punti Energia; 400
    Soldato 4: Punti Vita; 55. Punti Energia; 400
    Soldato 5: Punti Vita; 55. Punti Energia; 400
    Soldato 6: Punti Vita; 55. Punti Energia; 400
    Soldato 7: Punti Vita; 55. Punti Energia; 400
    Soldato 8: Punti Vita; 55. Punti Energia; 400
    Soldato 9: Punti Vita; 55. Punti Energia; 400




    Nota: allora al momento non sono a casa e non riesco a fare codici avanzati col cellulare...
    I tizzi hanno le Stat tutte uguali per tanto le inserirò una volta sola, ricordate comunque di scalare i pe se usate cose.
    Quanto alle ricompense, metterò tutto quando sarò avanti ad un pc.
    Soldato 1 Vs Ryo Fiammata(+2 Medio-Corto, -1 descrizione, +1 Area, +1 Proiettile, +2 Potenziale B++, +36 Dex): 47
    • 1d12 + 41
      47 (6 + 41)
    • Inviato il
      13/8/2022, 23:06
      Ailime
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,704

    Status
    Anonymous
    Iris
    Angel

    Iris
    ForDexIntConRei
    1516+916+816+111
    +4+4+1+1
    Punti Vita71
    1'189Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato - Add - Cubo Adolfo



    A quanto pare quei soldati non avevano intenzione di retrocedere nemmeno vedendo l'Arrancar fermo li ad aspettarli, cosa che fece sorridere la giovane divertita.
    Morte! Morten a quezti umani! Disse una voce, o meglio Adolfo dal nulla divertendo ancora di più la giovane Iris che senza nemmeno pensarci attese di averli a sessanta metri o poco meno.
    Questo però decise di anticipare la sua mossa, non ce la faceva più a trattenersi dal fare casino, decidendo di sferrare un potentissimo attacco potenziato, forse per sfogare tutto il suo divertimento.
    Aprì le braccia formando una croce, mentre un'aura color porpora la circondava ed in pochi istanti quell'attaccò partì con una potenza enorme diretta verso tutti gli avversari.
    Probabilmente avrebbero visto l'attacco data la distanza, ma sarebbero riusciti ad evitare quell'enorme e potentissima onda?
    Add si limitò a guardare a braccia conserte, mentre si guardava attorno per vedere se vi fossero altri nemici o qualche rischio, soprattutto all'interno della barriera, dopo tutto già in precedenza li avevano notati.

    Nota. Nessun problema, quando puoi. Non so se può starci anche il +1 dell'attacco inaspettato, ma nel caso chiedo qua e non l'ho messo.



    Add
    ForDexIntConRei
    1214+415+51410
    +2+3
    Punti Vita60
    800Punti Energia

    Inventario
    Peso Trasportato4/20
    5/5Ingombro Trasportato
    [Osso-Ferro][Iris] Hoja de decapitaciónPeso: 1
    [Osso-Ferro][Iris] Impacto colosalPeso: 2
    [Zanpakutō][Iris] Castigador de AlmasPeso: 1
    [Veste][Iris] Veste da Combattimento Arrancar
    Gemma Misteriosa: Viola
    Tonico Curativo AvanzatoQuantità: 2
    Tonico Rigenerante AvanzatoQuantità: 3

    Registro PV/PE

    Iris
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi: -3 (Resurrecciòn)
    PE Guadagnati:
    Add
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi:
    PE Guadagnati:

    Tecniche Supporto/Potenziamento

    Tecniche Supporto/Potenziamento Difesa:
    Iris
    -Tecniche: Resurrecciòn (Mantenimento: 3 PE)
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Add
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Tecniche Supporto/Potenziamento Attacco:
    Iris
    -Tecniche: Rayo hiperdestructivo (Consumo: B Speciale) - Aumento de energía (Consumo: C Speciale)
    -Bonus: Rayo hiperdestructivo (A+++) - Aumento de energía (+2 Mod Potere)
    -Consumi Totali: 40+10= 50 PE
    Add
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Stato Percezione:
    Iris
    -Stato:
    -Valore:
    Add
    -Stato:
    -Valore:
    Stato Mimetizzazione:
    Iris
    -Stato:
    -Valore:
    Add
    -Stato:
    -Valore:


    Rayo hiperdestructivo + Aumento de energía (Iris vs 5 Nemici) (+2[Tecnica] +4[A+++] +1[Successo potere] +1[Area] +1[Proiettile] +1[Tecnica sconosciuta] +40[dex x2]): 58
    • 1d12 + 50
      58 (8 + 50)
    • Inviato il
      14/8/2022, 15:15
      Quebby
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,430

    Status
    Anonymous
    Zac Yuma

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1116 (+5)(+6)16 (+3)(+2)1611 (+1)
    Punti Vita71
    1200Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato - Spirito - Parlato Ryo




    L'attacco a sorpresa di Ryo travolse il proprio avversario causandogli danni non indifferenti, quell'enorme fendente improvviso fu impossibile da evitare o parare per il nemico vista l'imprevedibilità del colpo, tuttavia la guardia non era stata ancora sconfitta e decise di non darsi per vinta scagliando con il suo potere una vasta fiammata nella direzione in cui aveva ricevuto l'attacco. La sua intuizione fu corretta dato che l'attacco era indirizzato proprio verso la posizione di Ryo, tuttavia lo Shinigami non sarebbe di certo rimasto fermo, avrebbe infatti utilizzato la sua energia divina combinata alla sua abilità nel Kido per formare una barriera molto potente in tutta l'area davanti a se in maniera da proteggersi efficacemente senza subire nemmeno un graffio. In seguito Ryo sarebbe tornato all'attacco con una raffica di 5 fendenti spirituali di energia divina a distanza, non si trattava di un offensiva realmente potente, ma certamente più complicata da evadere rispetto ad un comune fendente più pericoloso.

    Zac intanto grazie alla percezione delle Reiatsu seguì passo per passo gli inseguitori fino a poterli vedere con i propri occhi mentre si trovavano ad una distanza di circa 60/70 metri. A quel punto lo Yuma disattivò la tecnica della percezione e lasciò passare qualche secondo giusto per permettere a quei tipi di fare ancora qualche passo ed arrivare effettivamente a 50/60 metri da lui, a quel punto però sarebbe stato troppo tardi. Zac avrebbe sfruttato parte della propria energia per incrementare il flusso di potere temporale, per poi sferrare un'enorme fendente spirituale di energia temporale che avrebbe ricoperto l'intera area davanti al corvino, attaccando di fatto tutti i nemici con un colpo semplice ma molto pericoloso.


    Calcolo Danni:

    Danni Ryo a Guardia: [8 (Pot. B+) + 36 (Int x2) - 26 (Cos x2)] = 18

    Bruciatura (Veleno Mortale): 1 Stack + 2 (Pot B) = 3 Stack Bruciatura

    P.V Guardia = 55 - 18 = 37

    Clone Zac Yuma
    ForDexIntConRei
    11 (-3)16 (+5)(-3)16 (+3)(-3)16(-3)11
    Punti Vita25
    //Punti Energia



    Ryo
    ForDexIntConRei
    1015(+6)(+3)15(+3)(+1)(+2)13 (+1)10
    Punti Vita55
    332Punti Energia



    Inventario
    Peso Trasportato9/15+4/14
    15/15+10/10Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan + SaikōPeso: 2
    Veste x2Peso: 0
    Denreishinki x2Ingombro: 6
    Tonico Curativo (Avanzato) x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante (Avanzato) x3Ingombro: 3
    Tonico Rigenerante (Medio)Ingombro: 1
    Alloggiamenti per Lame NascostePeso: 3
    Coltelli x5Ingombro: /
    Fiala per Campioni x5 x5Ingombro: 10
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi MediaPeso: 5
    Sacca degli Attrezzi PiccolaPeso: 3


    Registro Eventi
    Punti Vita:71
    Punti Energia:1200 - 30 - 1 = 1169
    AzioniMantenimento Shikai Ryo
    Mantenimento Tecnica Ryo: Kagayaku Fukashi (Valore Mimetizzazione 43)
    Attivazione Kakudai Hokyō (Ryo)
    Mantenimento Bankai Zac
    Attivazione Jikan Kyōryoku (Zac)







    Ten'nokabe (Ryo vs Guardia): (+4 [Pot. A], +38 [Dex x2], +1 [Difesa ad Area]): 61
    • 1d18 + 43
      61 (18 + 43)
    • Inviato il
      15/8/2022, 15:22
      Omega Z
    Ten no Dangan (Ryo vs Guardia): (+1 [Pot. C+], +2 [Raggio Medio-Corto], +38 [Dex x2], +1 [Attacco a distanza], +1 [Attacco Multiplo], +1 [Tecnica Sconosciuta]): 45
    • 1d12 + 44
      45 (1 + 44)
    • Inviato il
      15/8/2022, 15:22
      Omega Z
    Taimu Gasshu (Zac vs 3 Nemici): (+4 [Pot. A+], +0 [Raggio Medio], +42 [Dex x2], +1 [Attacco a distanza], +1 [Attacco ad Area], +1 [Preparazione], +1 [Tecnica Sconosciuta]): 60
    • 1d12 + 50
      60 (10 + 50)
    • Inviato il
      15/8/2022, 15:22
      Omega Z
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Diamante al chiaro di Luna.

    I vari gruppi della fazione partirono quindi all'attacco, da prima vi fu l'attacco di Ryo contro la guardia la quale se pure non era riuscita a vedere il proprio avversario, riuscì in parte ad attaccare grazie ad alcuni indizi, ma soprattutto fu merito anche di un gran colpo di fortuna, il quale costrinse lo shinigami a chiudersi in difesa, cosa che per altro riuscì perfettamente.
    Riuscito a difendersi, Ryo proseguì nuovamente ad attaccare, offensiva che riuscì perfettamente, tant'è che l'uomo non riuscì a veder arrivare alcun fendente lanciatogli contro, ma solo nel puro caso in cui fosse sopravvissuto avrebbe nuovamente attaccato nella precedente direzione di prima con una seconda fiammata, identica alla precedente.

    Per il Padrone di Ryo, ossia per il Generale Zac fu ancora più facile, il suo attacco ad aera intriso del potere della Zanpakuto travolse i nemici in arrivo, i quali non riuscirono poi a fare molto contro tanta energia, stessa sorte toccò agli umani che si imbatterono contro l'Arrancar, i quali vennero travolti dalla immane energia emessa dalla ragazza.

    Eppure se gli erano comunque superiori e così era, i soldati ancora in vita o per lo meno con un briciolo di coscienza si sarebbero rialzati al solo scopo di attaccare i nemici, dopo tutto erano stati addestrati a combattere fino alla morte, come se quest'ultima non li spaventasse affatto, o forse era altro?


    Nota: -3 Turni.
    CITAZIONE
    ForDexIntConRei
    13 (+9)14 (+10)12139
    13 +414 +412139

    Soldato 1: Punti Vita; 37. Punti Energia; 370
    Soldato 2: Punti Vita; 55. Punti Energia; 400
    Soldato 3: Punti Vita; 55. Punti Energia; 400
    Soldato 4: Punti Vita; 55. Punti Energia; 400
    Soldato 5: Punti Vita; 55. Punti Energia; 400
    Soldato 6: Punti Vita; 55. Punti Energia; 400
    Soldato 7: Punti Vita; 55. Punti Energia; 400
    Soldato 8: Punti Vita; 55. Punti Energia; 400
    Soldato 9: Punti Vita; 55. Punti Energia; 400

    Soldato 1 Vs Ryo Fiammata(+2 Medio-Corto, -2 descrizione, +1 Area, +1 Proiettile, +2 Potenziale B++, +36 Dex): 52
    • 1d12 + 40
      52 (12 + 40)
    • Inviato il
      17/8/2022, 00:33
      Ailime
    Soldato 2 Vs Zac Proiettile(+2 Medio-Corto, -3 Reiatsu, +1 Proiettile, +2 Potenziale B+++, +36 Dex): 40
    • 1d12 + 38
      40 (2 + 38)
    • Inviato il
      17/8/2022, 00:33
      Ailime
    Soldato 3 Vs Zac Proiettile(+2 Medio-Corto, -3 Reiatsu, +1 Proiettile, +2 Potenziale B+++, +36 Dex): 43
    • 1d12 + 38
      43 (5 + 38)
    • Inviato il
      17/8/2022, 00:33
      Ailime
    Soldato 4 Vs Zac Proiettile(+2 Medio-Corto, -3 Reiatsu, +1 Proiettile, +2 Potenziale B+++, +36 Dex): 39
    • 1d12 + 38
      39 (1 + 38)
    • Inviato il
      17/8/2022, 00:33
      Ailime
    Soldato 5 Vs Zac Fendente(+2 Corto, -2 Spostamento, -3 Reiatsu, +4 Potenziale A, +36 Dex): 41
    • 1d12 + 37
      41 (4 + 37)
    • Inviato il
      17/8/2022, 00:33
      Ailime
    Soldato 6 Vs Zac Fendente(+2 Corto, -2 Spostamento, -3 Reiatsu, +4 Potenziale A, +36 Dex): 48
    • 1d12 + 37
      48 (11 + 37)
    • Inviato il
      17/8/2022, 00:33
      Ailime
    Soldato 7 Vs Zac Fendente(+2 Corto, -2 Spostamento, -3 Reiatsu, +4 Potenziale A, +36 Dex): 48
    • 1d12 + 37
      48 (11 + 37)
    • Inviato il
      17/8/2022, 00:33
      Ailime
    Soldato 8 Vs Zac Fendente(+2 Corto, -2 Spostamento, -3 Reiatsu, +4 Potenziale A, +36 Dex): 47
    • 1d12 + 37
      47 (10 + 37)
    • Inviato il
      17/8/2022, 00:33
      Ailime
    Soldato 9 Vs Zac Fendente(+2 Corto, -2 Spostamento, -3 Reiatsu, +4 Potenziale A, +36 Dex): 43
    • 1d12 + 37
      43 (6 + 37)
    • Inviato il
      17/8/2022, 00:33
      Ailime
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,704

    Status
    Anonymous
    Iris
    Angel

    Iris
    ForDexIntConRei
    1516+916+816+111
    +4+4+1+1
    Punti Vita71
    1'136Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato - Add - Cubo Adolfo



    Il velocissimo e potentissimo attacco della giovane investì tutti i soldati che subirono un ingente danno.

    Danni soldati: 17+40-26= 31 Danni
    Stack Soldati: x2 Stack Sbilanciamento


    Ma nonostante quel potentissimo colpo si rialzarono tutti e viaggiarono a grande velocità per sferrare tutti assieme un potente attacco ad Iris che però si aspettava quella reazione, sorridendo divertita.
    Ma dai, davvero? Disse la giovane ridendo di loro.
    L'Arrancar non si scompose ed aiutata dal sonidò, che la rese ancora più veloce, tentò una schivata andando a quindici metri alle spalle di tutti quei soldati.
    Se l'idea riuscì avrebbe tentato di nuovo quel suo potentissimo attacco, ma questa volta sembrava leggermente meno potente, nonostante fosse comunque pericolosissimo.
    Nel frattempo Add che non era minimamente sulla traiettoria controllava in giro, guardando anche cosa succedeva a Zac e Ryo, oltre che i movimenti all'interno della barriera, dopo tutto potevano aver avvertito gli scontri.

    Nota. Loro si postano da raggio medio, quindi -4 spostamento e per sbilanciamento hanno -2 mod. -4 totale al loro dado. (Come ne abbiamo parlato in mp) Dadi: 37; 44; 44; 43; 39.



    Add
    ForDexIntConRei
    1214+415+51410
    +2+3
    Punti Vita60
    800Punti Energia

    Inventario
    Peso Trasportato4/20
    5/5Ingombro Trasportato
    [Osso-Ferro][Iris] Hoja de decapitaciónPeso: 1
    [Osso-Ferro][Iris] Impacto colosalPeso: 2
    [Zanpakutō][Iris] Castigador de AlmasPeso: 1
    [Veste][Iris] Veste da Combattimento Arrancar
    Gemma Misteriosa: Viola
    Tonico Curativo AvanzatoQuantità: 2
    Tonico Rigenerante AvanzatoQuantità: 3

    Registro PV/PE

    Iris
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi: -53 (Resurrecciòn + Tecniche)
    PE Guadagnati:
    Add
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi:
    PE Guadagnati:

    Tecniche Supporto/Potenziamento

    Tecniche Supporto/Potenziamento Difesa:
    Iris
    -Tecniche: Resurrecciòn (Mantenimento: 3 PE) - Sonidò (D Base)
    -Bonus: Sonidò (+2 Punti Bonus Dex.)
    -Consumi Totali: 4 PE
    Add
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Tecniche Supporto/Potenziamento Attacco:
    Iris
    -Tecniche: Rayo hiperdestructivo (Consumo: B Speciale)
    -Bonus: Rayo hiperdestructivo (A+)
    -Consumi Totali: 40= 40 PE
    Add
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Stato Percezione:
    Iris
    -Stato:
    -Valore:
    Add
    -Stato:
    -Valore:
    Stato Mimetizzazione:
    Iris
    -Stato:
    -Valore:
    Add
    -Stato:
    -Valore:
    Schivata + Sonidò (Iris vs Soldati 5-9) (+42[dex x2]): 54
    • 1d12 + 42
      54 (12 + 42)
    • Inviato il
      19/8/2022, 00:15
      Quebby
    Rayo hiperdestructivo (Iris vs Soldati 5-9) (+2[Tecnica] +2[Medio-Corto] +4[A+] +1[Successo potere] +1[Area] +1[Proiettile] +1[Tecnica sconosciuta] +40[dex x2]): 54
    • 1d12 + 52
      54 (2 + 52)
    • Inviato il
      19/8/2022, 00:15
      Quebby
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,430

    Status
    Anonymous
    Zac Yuma

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1116 (+5)(+6)16 (+3)(+2)1611 (+1)
    Punti Vita71
    1114Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato - Spirito - Parlato Ryo




    La barriera di Ryo fu perfetta nell'annullare completamente la tecnica nemica, non subì nemmeno un graffio, e poco dopo tornò all'attacco con una raffica di fendenti spirituali divini che colpirono in pieno il nemico. La guardia aveva subito danni importanti ma non era ancora stata sconfitta, perciò decise di dare il tutto per tutto con nuovamente quella potente fiammata che sembrava ancora più devastante rispetto a poco prima.
    Ryo forse non sarebbe riuscito ad evadere quell'attacco che gli avrebbe procurato ingenti danni, ma solo al pensiero di subire dei danni da un nemico simile e tornare dal proprio padrone con delle evidenti ferite, decise di mostrare anche se per poco il suo reale potere per mettere fine rapidamente a quel combattimento, seppur sprecando delle energie preziose.
    Lo Shinigami avrebbe infatti attivato il suo Bankai rimanendo comunque mimetizzato, non sarebbe stata una mimetizzazione così efficace ma sarebbe stato sempre meglio che far esplodere tutto il suo potere e farsi scoprire facilmente.
    Attivata la massima estensione del suo potere avrebbe incrementato il potere delle proprie tecniche sfruttando la propria energia ed in seguito avrebbe contrattaccato a quella fiammata con un'altra immensamente più potente, una fiammata di energia divina che avrebbe sovrastato e purificato all'istante l'attacco avversario per poi sconfiggere direttamente il nemico, non lasciandogli via di scampo.

    Il fendente temporale di Zac lacerò tutti e 3 i poveri nemici che si ritrovarono contro un avversario decisamente al di sopra delle loro possibilità, ma sembrarono non demordere rialzandosi in piedi ed attaccando a distanza con dei proiettili, inutile dire che quei colpi erano davvero troppo lenti ed insignificanti per il Generale del 1° Squadrone.
    E così avete scelto morte..
    Il demone del tempo avrebbe contrattaccato a quei proiettili aumentando il flusso del suo potere temporale ed utilizzando una delle sue tecniche più potenti che solo ultimamente aveva ideato, di fatto riducendo il consumo e la portata della sua tecnica più potente per crearne una sua versione leggermente meno letale e non altrettanto ampia, ma comunque estremamente pericolosa. Il corvino avrebbe puntato il suo spadone davanti a se rilasciando in tutta la zona di fronte una vasta quantità di energia temporale, facendo diventare l'area buia ed oscura fino a che la Zanpakutō stessa avrebbe riassorbito e sfruttato proprio tale energia temporale per trasformarla in pura distruzione e generare una vasta esplosione di potere temporale davanti a se, annientando qualunque cosa incontri sul suo cammino, sia gli attacchi in avvicinamento che i nemici stessi.


    Calcolo Danni:

    Danni Ryo a Guardia: [5 (Pot. C+) + 36 (Int x2) - 26 (Cos x2)] = 15

    Bruciatura (Veleno Mortale): 1 Stack + 1 (Pot C) = 2 Stack Bruciatura
    Tot Stack = 5 Stack Bruciatura

    P.V Guardia = 37 - 15 - 3 = 19

    Danni Zac a Soldato 2/3/4: [13 (Pot. A+) + 38 (Int x2) - 26 (Cos x2)] = 25

    P.V Soldato 2/3/4 = 55 - 25 = 30

    Clone Zac Yuma
    ForDexIntConRei
    11 (-3)16 (+5)(-3)16 (+3)(-3)16(-3)11
    Punti Vita25
    //Punti Energia



    Ryo
    ForDexIntConRei
    1015(+6)(+5)15(+3)(+3)13 (+1)10 (+1)
    Punti Vita55
    284Punti Energia



    Inventario
    Peso Trasportato9/15+4/14
    15/15+10/10Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan + SaikōPeso: 2
    Veste x2Peso: 0
    Denreishinki x2Ingombro: 6
    Tonico Curativo (Avanzato) x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante (Avanzato) x3Ingombro: 3
    Tonico Rigenerante (Medio)Ingombro: 1
    Alloggiamenti per Lame NascostePeso: 3
    Coltelli x5Ingombro: /
    Fiala per Campioni x5 x5Ingombro: 10
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi MediaPeso: 5
    Sacca degli Attrezzi PiccolaPeso: 3


    Registro Eventi
    Punti Vita:71
    Punti Energia:1169 - 15 - 10 - 30 = 1114
    AzioniAttivazione Bankai Ryo
    Mantenimento Tecnica Ryo: Kagayaku Fukashi (Valore Mimetizzazione 43)
    Attivazione Jiko Keihatsu (Ryo)
    Mantenimento Bankai Zac
    Attivazione Jikan Kyōryoku (Zac)









    Contrattacco Seinaru Honō (Ryo vs Guardia): (+5 [Pot. S], +40 [Dex x2], +1 [Attacco ad Area], +2 [Bonus Tecnica], +1 [Attacco a distanza], +1 [Tecnica Sconosciuta], -2 [Rilascio]): 57
    • 1d18 + 48
      57 (9 + 48)
    • Inviato il
      27/8/2022, 15:27
      Omega Z
    Seinaru Honō (Ryo vs Guardia): (+5 [Pot. S], +2 [Raggio Medio-Corto], +40 [Dex x2], +1 [Attacco ad Area], +2 [Bonus Tecnica], +1 [Attacco a distanza], +2 [Contrattacco]): 54
    • 1d12 + 53
      54 (1 + 53)
    • Inviato il
      27/8/2022, 15:27
      Omega Z
    Contrattacco Rinji Kunshu (Zac vs Soldato 2/3/4): (+5 [Pot. S], +42 [Dex x2], +1 [Attacco ad Area], +2 [Bonus Tecnica], +1 [Attacco a distanza], +1 [Tecnica Sconosciuta]): 53
    • 1d18 + 52
      53 (1 + 52)
    • Inviato il
      27/8/2022, 15:27
      Omega Z
    Rinji Kunshu (Zac vs Soldato 2/3/4): (+5 [Pot. S], +2 [Raggio Medio-Corto], +42 [Dex x2], +1 [Attacco ad Area], +2 [Bonus Tecnica], +1 [Attacco a distanza], +2 [Contrattacco]): 67
    • 1d12 + 55
      67 (12 + 55)
    • Inviato il
      27/8/2022, 15:27
      Omega Z
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Diamante al chiaro di Luna.

    Tutti...Zac, Ryo e Iris riuscirono ad eliminare i loro nemici con strabiliante eleganza, certo i nemici erano deboli, ma erano pur sempre molti, infatti costrinsero i tre guerrieri a liberare i propri rilasci, tanto che i due shinigami usarono persino il Bankai...comunque era finita o per il momento così sembrava esserlo, Zac e Ryo essendo leggermente lontani dallo scavo non avrebbero potuto vedere nulla, lo stesso sarebbe stato per Iris, ma non per Add il quale lasciò il lavoro sporco al generale per mettersi a guardare all'interno dello scafo, quanto hai compagni, questi erano troppo lontani per poterli vedere...ma usando la percezione...certo come in precedenza non avrebbe percepito nulla di quello che era all'interno della barriera, ma quanto hai propri compagni, avrebbe percepito sia Zac che Ryo rilasciare un gran potere per poi non sentire più quei nemici molto simili a quelli sconfitti da Iris.
    Passando invece allo scavo, il suo occhio vigile avrebbe notato molto chiaramente come altri gruppi di soldati si stava dirigendo verso alcune porte che erano poste sui lati di quel muro di sabbia, possibile che altre guardie stavano giungendo da loro? La cosa non sarebbe poi stata molto strana, tutti tranne Add avevano rilasciato un grande potere.

    Dunque cosa avrebbero fatto? Ryo e Zac potevano comunicare tramite Denreishinki, ma Iris e Add?



    Nota: -2 Turni.
    Ricompense Attuali:
    Zac & Ryo
    Soldato 1, 2, 3, 4 (921.400 XP) [5% x4]184.280 XP0 Kan
    Iris & Add
    Soldato 5, 6, 7, 8, 9 (921.400 XP) [5% x5]230.350 XP0 Kan
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,430

    Status
    Anonymous
    Zac Yuma

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1116 (+5)16 (+3)1611
    Punti Vita71
    1049Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato - Spirito - Parlato Ryo




    Il contrattacco di Ryo fu superbo, la sua fiammata di energia divina divorò la fiammata del nemico raggiungendo persino il nemico, che non poté far altro che soccombere davanti a quell'attacco, cadendo a terra e perdendo coscienza. Ryo a quel punto disattivò il proprio rilascio ed anche la tecnica di mimetizzazione, aveva sprecato all'incirca la metà delle proprie energie per solamente un avversario, ma c'era da dire che non aveva subito nemmeno un graffio, ecco spiegato il tutto, quindi per recuperare parte delle energie spese lo Shinigami avrebbe ingerito un Tonico rigenerante medio che aveva nelle tasche, dopodiché avrebbe comunicato al proprio padrone tramite il Denreishinki le ultime novità per poi rimanere in attesa sul posto, fungendo ancora una volta da sentinella.

    Se il combattimento di Ryo fu breve, quello di Zac durò poco più di un'istante, infatti davanti ai proiettili nemici, l'esplosione di energia temporale risultò immensa e si sprigionò al massimo della sua reale potenza, disintegrando completamente i nemici e persino gran parte del terreno, generando quindi una voragine di circa 25 metri in lunghezza tra tutta quella sabbia.
    Neppure il vostro coraggio vi ha permesso di salvarvi da me..
    Disse il Demone del Tempo osservando i cadaveri rovinati di quei 3 soldati in mezzo alla voragine, il loro comportamento da un certo punto di vista è stato esemplare, ma in battaglia il coraggio non è nulla se non accompagnato con l'intelligenza, altrimenti si è unicamente combattenti spericolati.
    Se non fossero periti forse Zac avrebbe recuperato i loro campioni, ma il suo potere li aveva annientati, ma poco male, dopotutto non aveva così tanto tempo da perdere a recuperare ben 3 campioni, piuttosto avrebbe disattivato il Bankai e sarebbe tornato da Ryo velocemente, dopo aver letto pure il suo ultimo messaggio era giunto il momento di riunirsi al punto di partenza per poi introdursi all'interno della barriera prima dell'arrivo di eventuali rinforzi, il capo di quelle guardie sicuramente aveva già fatto sapere della loro presenza a tutto il resto dei nemici.
    Tuttavia una volta giunto da Ryo, lo Yuma avrebbe trovato il corpo svenuto del nemico del fidato braccio destro mentre Iris e Add non erano ancora tornati perciò avrebbe ingannato l'attesa recuperando il campione da quell'individuo, tirando fuori il Kit di Campionamento e procedendo con le incisioni fino a raccogliere il campione.
    I 2 alleati probabilmente li avrebbero raggiunti dopo aver eliminato i propri inseguitori ed aver notato magari anche grazie all'utilizzo della percezione delle Reiatsu, la stranezza di ciò che era accaduto dove si trovava Ryo, era strano infatti come le quelle guardie si erano ritrovate dal nulla tutte in quel posto.


    Calcolo Danni:

    Danni Ryo a Guardia: [19 (Pot. S) + 36 (Int x2) - 26 (Cos x2)] = 29

    Bruciatura (Veleno Mortale): 2 Stack + 4 (Pot S) = 6 Stack Bruciatura
    Tot Stack = 9 Stack Bruciatura

    P.V Guardia = 19 - 29 - 5 = -15 [K.O]

    Danni Zac a Soldato 2/3/4: [19 (Pot. S) + 38 (Int x2) - 26 (Cos x2)] x2 = 62

    P.V Soldato 2/3/4 = 30 - 62 = -32 [Morti]


    Ryo
    ForDexIntConRei
    1015(+6)15(+3)13 (+1)10/td>
    Punti Vita55
    279Punti Energia



    Inventario
    Peso Trasportato9/15+4/14
    15/15+10/10Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan + SaikōPeso: 2
    Veste x2Peso: 0
    Denreishinki x2Ingombro: 6
    Tonico Curativo (Avanzato) x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante (Avanzato) x3Ingombro: 3
    Tonico Rigenerante (Medio)Ingombro: 1
    Alloggiamenti per Lame NascostePeso: 3
    Coltelli x5Ingombro: /
    Fiala per Campioni x5 x5Ingombro: 10
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi MediaPeso: 5
    Sacca degli Attrezzi PiccolaPeso: 3


    Registro Eventi
    Punti Vita:71
    Punti Energia:1114 - 15 - 10 - 40 = 1049
    AzioniDisattivo tutto
    Ryo usa il Tonico Rigenerante Medio

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,704

    Status
    Anonymous
    Iris
    Angel

    Iris
    ForDexIntConRei
    1516+916+816+111
    +4+4+1+1
    Punti Vita71
    1'200Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato - Add - Cubo Adolfo



    L'attacco della giovane, nuovamente affondò nei nemici facendoli svenire sul colpo tutti assieme.

    Danni soldati: 17+40-26= 31 Danni
    Stack Soldati: x2 Stack Sbilanciamento


    Vedendoli a terra decise di disattivare la resurrecciòn, cosi da non rilasciare troppo potere e tornare quasi alla normalità, di certo non poteva rischiare in quel momento e le energie contavano.
    Nonostante quello non si era divertita poi molto, dato che bastarono due semplici attacchi per toglierli di mezzo, ma questo costò anche parecchia energia.
    Cosi ricordandosi, stranamente seria ma divertita, che qualcosa nella zona di Ryo era successo, pensò di tornare indietro, ma non prima di aver divorato quattro soldati, giusto per saziarsi un pochi.
    Il quindi lo prese di forza in mano per portarselo durante il viaggio.
    Add dobbiamo andare, quando ho percepito tutti prima dello scontro ho notato che una presenza è sparita senza aver combattuto dalla zona del compagno del generale Zac. Non so cosa significhi questo, ma penso che l'idea migliore sia tornare li e vederli, magari troveremo anche loro. Disse Al suo compagno.
    Certo, mentre giocavate con quei poveri soldati strapazzati ho notato che molti altri si stanno dirigendo a delle porte, se è successo qualcosa questo non è certo un buon inizio, torniamo. Continuò il suo sottoposto serio e composto come sempre.
    I due scattarono alla massima velocità per tornare proprio alla posizione iniziare, non sapendo che li avrebbero trovato anche Zac.
    Infatti arrivarono in poco tempo, mentre la giovane durante il tragitto divorò anche l'ultimo soldato che portava con se, giusto per essere sicura di essere sazia.
    Arrivarono sul posto poco dopo, notando già Zac e Ryo assieme, cosa che non sorprese Irisa dato che ormai conosceva la loro forza.
    Vedo che avete sistemato velocemente anche i vostri avversari, dopo tutto non erano nulla di che, ma molto squisiti. Disse sorridendo e leccandosi le dita.
    Generale Zac, ho notato che molti soldati all'interno della barriera si stanno riunendo a delle porte, non so cosa significhi, ma sicuro non è un buon segno. Continuò Add composto ed in modo da far capire la situazione.
    Ah si giusto, percependovi ho notato che da qui senza combattere è scomparsa una presenza, per caso è successo qualcosa? Avete qualche novità? Domandò questa volta Iris mentre sembrava persa con la testa, anche se in realtà era molto concentrata.



    Add
    ForDexIntConRei
    1214+415+51410
    +2+3
    Punti Vita60
    800Punti Energia

    Inventario
    Peso Trasportato4/20
    5/5Ingombro Trasportato
    [Osso-Ferro][Iris] Hoja de decapitaciónPeso: 1
    [Osso-Ferro][Iris] Impacto colosalPeso: 2
    [Zanpakutō][Iris] Castigador de AlmasPeso: 1
    [Veste][Iris] Veste da Combattimento Arrancar
    Gemma Misteriosa: Viola
    Tonico Curativo AvanzatoQuantità: 2
    Tonico Rigenerante AvanzatoQuantità: 3

    Registro PV/PE

    Iris
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi: -44 (Resurrecciòn + Tecniche)
    PE Guadagnati: 108 PE
    Add
    PV Persi:
    PV Guadagnati:
    PE Spesi:
    PE Guadagnati:

    Tecniche Supporto/Potenziamento

    Tecniche Supporto/Potenziamento Difesa:
    Iris
    -Tecniche: Resurrecciòn (Disattivazione)
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Add
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Tecniche Supporto/Potenziamento Attacco:
    Iris
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Add
    -Tecniche:
    -Bonus:
    -Consumi Totali:
    Stato Percezione:
    Iris
    -Stato:
    -Valore:
    Add
    -Stato:
    -Valore:
    Stato Mimetizzazione:
    Iris
    -Stato:
    -Valore:
    Add
    -Stato:
    -Valore:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    -1 Turni.
    Mi scuso per l'attesa...
    In questo momento è inutile un mio post, avete già tutte le informazioni per continuare.
    Però questa volta è meglio che posti per primo Omega vista la situazione.


    Per la predazione, al prossimo mio giro conto il +10% mancante.
    Omega non scordare di levare dall'inventario del post il tonico usato(l'ho già tolto dal conto).

    Buona continuazione.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,430

    Status
    Anonymous
    Zac Yuma

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1116 (+5)16 (+3)1611
    Punti Vita71
    1049Punti Energia

    Narrato - Parlato - Pensato - Spirito - Parlato Ryo




    Passarono giusto pochi minuti tra il prelevamento del campione e l'arrivo di Iris e Add, ad accoglierli c'era il corpo della guardia sconfitta da Ryo con praticamente il corpo ancora aperto dall'operazione di campionamento di Zac, non proprio una scena allegra.
    Il demone del tempo schioccò le dita mentre Ryo si occupò di seppellire quel corpo sotto la sabbia qualche metro lontano per poi tornare dal gruppo, intanto lo Yuma avrebbe udito le parole degli alleati per poi rispondere.
    Tempi di reazione molto buoni.. si vede che questa operazione è molto importante per loro
    Si riferì all'esclamazione di Add, ma in seguito diede una spiegazione ai due per far comprendere loro la reale situazione.
    Come previsto hanno abboccato all'amo, Ryo è rimasto qui a sorvegliare l'area ed ha scoperto che il modo per oltrepassare la barriera è attraverso una botola nascosta sotto la sabbia..
    Ryo intanto indicò l'esatta posizione della botola, mentre dopo la breve pausa il Generale del 1° Squadrone riprese a parlare.
    La presenza che è scomparsa è il capo delle guardie che ci hanno intercettato, perciò è ovvio che in risposta ai nostri rilasci si stiano mobilitando per raggiungerci
    Ecco la reale risposta alla questione portata da Add, e non era finita qui.
    Ma abbiamo sconfitto le guardie più velocemente di quanto si aspettassero, dopotutto la presenza di ben 2 Generali nello stesso posto non è un fatto che accade tutti i giorni, e grazie a ciò li prenderemo contro tempo sfruttando la situazione..
    Zac dopo quella doverosa introduzione spiegò il piano al gruppo, in breve si sarebbero introdotti tutti nella botola grazie all'invisibilità fisica e spirituale di Ryo per poi uscire il prima possibile e nascondersi nel posto più sicuro e vicino possibile.
    Perciò Ryo avrebbe attivato ancora il suo Shikai per poi attendere che ognuno degli alleati avesse un contatto fisico con lui, Zac avrebbe appoggiato la sua mano alla spalla destra di Ryo per avere un'ottima presa mentre Iris e Add avrebbero potuto aggrapparsi alla sua spalla sinistra o alle sue braccia, era indifferente, dopodiché lo Shinigami avrebbe utilizzato la sua tecnica di mimetizzazione, diventando invisibile sia lui che coloro che lo toccavano.
    Rapidamente ma tenendo il passo ed essendo agganciati a lui, il gruppo si sarebbe introdotto nella botola aprendola, entrando e chiudendola per poi correre non verso l'uscita di quella botola, ma bensì nell'angolo di quella sorta di corridoio, o comunque in un posto in cui il gruppo avrebbe potuto nascondersi restando vicini alla porta ed il più lontani possibili dalle guardie. Se non ci fossero stati i soldati appena fuori l'ingresso, si poteva considerare il fatto di uscire immediatamente, ma aprendo la porta in questo momento i soldati nemici avrebbero notato una porta aprirsi e chiudersi dal nulla e ciò avrebbe certamente attirato la loro attenzione. Perciò i seguaci di Aizen a quel punto avrebbero atteso che i soldati oltrepassassero la porta fino a giungere all'uscita della botola, mentre Zac e compagni sarebbero sgattaiolati al momento giusto fuori dalla porta d'entrata attendendo il momento in cui non ci sarebbe stato nessuno a sorvegliarla, del resto sarebbero stati tutti mobilitati per raggiungere le altre guardie. Il gruppo avrebbe aperto e chiuso la porta rapidamente, in questo modo si sarebbero ritrovati tutti in sicurezza all'interno della barriera e si sarebbero recati verso una posizione priva di guardie o comunque non controllata per fare il punto della situazione guardandosi attorno ed incominciando a percepire tutta la zona all'interno della barriera, cosa che era impossibile eseguire dall'esterno.


    NOTE: Forse te lo sei perso ma nel post precedente ho raccolto il campione dell'avversario di Ryo, ho già tolto pure una fiala dall'inventario, mi serve solo sapere di che razza è visto che essendo Rei 9 è Tier 3.

    Ryo
    ForDexIntConRei
    1015(+6)15(+3)13 (+1)10
    Punti Vita55
    279Punti Energia



    Inventario
    Peso Trasportato9/15+4/14
    15/15+8/10Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Jikan + SaikōPeso: 2
    Veste x2Peso: 0
    Denreishinki x2Ingombro: 6
    Tonico Curativo (Avanzato) x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante (Avanzato) x3Ingombro: 3
    Alloggiamenti per Lame NascostePeso: 3
    Coltelli x5Ingombro: /
    Fiala per Campioni x5 x4Ingombro: 10
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Sacca degli Attrezzi MediaPeso: 5
    Sacca degli Attrezzi PiccolaPeso: 3


    Registro Eventi
    Punti Vita:71
    Punti Energia:1049
    AzioniAttivazione Shikai Ryo
    Tecnica Ryo: Kagayaku Fukashi
    Attivazione Percezione Zac





    Kagayaku Fukashi: (- 1 [Rilascio Parziale], +35 [Destrezza+Intelligenza], +4 [Bonus Tecnica]): 43
    • 1d12 + 38
      43 (5 + 38)
    • Inviato il
      4/9/2022, 15:16
      Omega Z
    Valore Percezione Zac: (+37 [Destrezza+Intelligenza]): 50
    • 1d12 + 39
      50 (11 + 39)
    • Inviato il
      4/9/2022, 15:16
      Omega Z
     
    Top
    .
41 replies since 3/8/2022, 16:02   449 views
  Share  
.
Top