Posts written by :JIN:

  1. .
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    18 (+16)18 (+15)1519 (+9)13 (+2)
    Punti Vita89
    1.499Punti Energia
    La ricerca di prede da sacrificare alla sete di sangue della propria Spada condusse l'Arrnacar sempre più lontano da Las Noches. Sconfisse e divorò altri due Adjuchas, senza ricavarne il minimo piacere. Ben presto divenne evidente che i vecchi metodi non bastavano più: quegli Hollow potevano essere un buon pasto per recuperare le forze, ma la loro completa impotenza di fronte all'Espada vanificava qualunque soddisfazione si potesse trarre, e anche la loro Forza Spirituale era talmente insignificante da nutrire a malapena quella di Miraga.

    Serviva uno svago differente. Un tempo l'Hueco Mundo aveva offerto sfide, forse ora avrebbe potuto offrire curiosità. Nessuno di Las Noches si era mai preso la briga di esplorare seriamente quelle Terre: chi risiedeva nella Cittadella viveva felice nel proprio ozio, al massimo controllando i propri confini, ma mai avventurandosi al di fuori. Ma in fondo il problema era che nessuno si aspettava di trovarci davvero qualcosa, a parte sabbia, rocce e Hollow.

    Miraga se ne rendeva bene conto. E anche Lunàtica non ne era per niente soddisfatta. Eppure l'Arrancar continuava ad andare avanti, senza una meta precisa. Non c'era un vero motivo a questo punto, semplicemente non aveva ancora voglia di tornare a Las Noches. Li ne avrebbe avute di cose da spiegare, e non aveva voglia di farlo. Non in quel momento, almeno.

    E mentre si avventurava a passo deciso verso una destinazione nota solo al fato, ecco che la sua attenzione venne catturata da qualcosa di tutt'altro che comune nell'Hueco Mundo. Una forte luce all'orizzonte, particolarmente evidente in contrasto col cielo notturno. Sembrava un grosso falò. Non era insolito che alcuni Hollow usassero l'energia spirituale per bruciare gli alberi di quarzo che crescevano ovunque nell'Hueco Mundo: a volte lo facevano per illuminare degli accampamenti, altre volte come fari per ritrovare la strada di casa, altre ancora per attirare in trappola altri Hollow, troppo stupidi per ignorare la propria curiosità.

    L'uomo sorrise tra se all'idea che stava per fare proprio come uno di quegli stupidi, ma le probabilità che si trattasse davvero di una trappola non lo impensierivano. Era praticamente il Predatore Alfa li, e se c'era qualcuno che doveva stare attento non era certo lui. Comunque decise di procedere verso la luce tenendo sempre attive le capacità percettive, più per curiosità che per reale cautela.

    Registro Eventi
    Utilizzo di Tecnica di Percezione della ReiatsuPunti Energia: -1


    Percezione (Miraga): (+22 [Destrezza] +17 [Intelligenza] +2 [Concentrazione]): 43
    • 1d12 + 41
      43 (2 + 41)
    • Inviato il
      11/9/2022, 17:31
      :JIN:


    Edited by :JIN: - 11/9/2022, 17:31
  2. .

    Stato di Emergenza
    Avventura


    Varie idee e pareri vennero esposti, ma quelli che risaltarono di più furono quelli di Ai e Shiki. - Questo non lo possiamo fare. Avete perso la testa, tutti e due ? - sbottò il Tenente Ise. Era ovvio che la donna faticasse a mantenere la calma, forse anche in virtù dello stess cui era sottoposta con la situazione corrente e le continue chiamate della Camera dei 46.

    Più calma e pacata Momo Hinamori provvedette a spiegare: - Ci sono dei motivi per i quali abbiamo sempre cercato di tenere nascosta l'esistenza dei Mondi Ultraterreni agli Umani privi di Potere Spirituale. Nemmeno io li conosco tutti, ma confido che siano molto validi se esistono da così tanto tempo. È stata una delle prime regole che ci siamo imposti ed è tra le più sacre. - disse.

    A me è stato spiegato che la conoscenza del ciclo della Reincarnazione getterebbe il Mondo Umano nel caos. Sgretolerebbe l'equilibrio di tutte le società esistenti in quel mondo e, nel peggiore dei casi, potrebbe anche portare ad una guerra aperta. - intervenne Renji Abarai. - E se ci avvenisse, se Anime e Umani cominciassero a farsi la guerra sul serio, l'equilibrio che tiene separati Mondo Materialo e Mondi Spirituali collasserebbe. Sarebbe la fine per tutti. - concluse il Tenente Akon.

    In effetti possiamo dirci fortunati che l'informazione sulla nostra esistenza non sia stata resa di dominio pubblico. In effetti, per il momento, è ancora circoscritta ai livelli più alti dei Governi del Mondo Umano. Forse anche loro si rendono conto di cosa accadrebbe se venisse divulgata. Potrebbe anche trattarsi solo un grosso bluff !

    Ma non possiamo essere certi che rimarrà tale, se li mettiamo troppo alle strette ! - intervenne il Tenente Ise, riprendendo la parola. Del resto un deterrente è tale se chi lo controlla è disposto a usarlo, fosse anche solo nei casi di emergenza. - Penso che il messaggio che ci hanno mandato è abbastanza chiaro: o ce ne restiamo nella Soul Society e smettiamo di interferire con i loro affari, o loro faranno in modo da rendere di dominio pubblico la nostra esistenza. Entrambe le alternative non sono accettabili !



    Soul Society - Caserma della 1a Brigata
    Anno 16 D.Y. - Autunno

    Barrack01

  3. .
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    18 (+16)18 (+15)1519 (+9)13 (+2)
    Punti Vita89
    1.500Punti Energia
    Fuggire a quel modo da Las Noches non era stata una grande idea. Anzi, era stata proprio un'idea del cazzo. Non lo avrebbe mai ammesso, e anche la sua fuga serviva proprio a nasconderlo, ma era decisamente a corto di energie. L'addestramente con Vincent lo aveva fiaccato: il bambino si era spinto oltre i propri limiti e lui, per dimostrare la propria superiorità, aveva fatto altrettanto.

    Solo che Vincent era stato portato via, tra lodi e coccole, e probabilmente avrebbe riposato beato in uno dei letti dell'infermeria di Las Noches. Miraga invece aveva trovato un giaciglio di fortuna in una caverna sabbiosa, a diversi chilometri da Las Noches. Li aveva riposato, finalmente libero dagli istinti violenti della sua Spada, e per cinque giorni non aveva fatto che dormire e, di tanto in tanto, divorare qualche Adjuchas di passaggio.

    Non erano buoni da mangiare, quegli Hollow: la loro Reiatsu, un tempo bramata, ora era appena sufficiente al recupero delle forze. Curiosa la natura Hollow: evoluzione divorando i propri simili, sangue in cambio di potere. Ma quel sangue ora era poco più che acqua per lui. Bramava di più: esseri sempre più forti da sacrificare alla propria ambizione.

    Il sesto giorno le forze erano completamente ripristinate: si mosse verso luoghi che conosceva. Aveva dissemanti vari nascondigli nel Deserto attorno Las Noches, dove aveva stipato Tonici ed Equipaggiamenti da usare in caso di emergenza. Scostò una pesante roccia, recuperò quindi un piccolo sacchetto che vi era stato nascosto sotto. Conteneva quattro tonici, che aggiunse a quelli che già si portava dietro, quindi gettò via il sacchetto.

    Certo poteva tornare a Las Noches, ma Lunàtica non era soddisfatta. Un pegno di sangue era stato richiesto nel momento stesso in cui Miraga aveva usato la Segunda Etapa, e quel debito andava saldato. Infondo era stato un bene che Harribel e Nelliel fossero intervenute, o il sangue sarebbe stato quello di Vincent. Invece adesso poteva ragionare serenamente, e magari andare a caccia come ai vecchi tempi. Forse un centinaio di Adjuchas sarebbero bastati a placare la sete.


    NOTA: ho usato i nascondigli come scusa per giustificare il recupero dei Tonici.

    Registro Eventi



    Percezione (Miraga): (+22 [Destrezza] +17 [Intelligenza]): 51
    • 1d12 + 39
      51 (12 + 39)
    • Inviato il
      10/9/2022, 02:06
      :JIN:
    Dea Bendata: 9
    • 1d10
      9
    • Inviato il
      10/9/2022, 02:06
      :JIN:
  4. .
    Modifiche
    Statistiche (Miraga):
    Forza:18 -> 196.553.550 XP -> 13.107.150 XP+ 6.553.600 XP
    Destrezza:18 -> 196.553.550 XP -> 13.107.150 XP+ 6.553.600 XP
    Intelligenza:15 -> 17819.150 XP -> 3.276.750 XP+ 2.457.600 XP
    Costituzione:18 -> 1913.107.150 XP+ 0 XP

    Reiatsu:1327.033.400 XP -> 42.598.200 XP+ 15.564.800 XP
    Evoluzione Sottoposti:
    Thallia Ramòna LagariaReiatsu: [10 -> 11]30.000 Kan
    -Forza:12102.350 XP
    -Destrezza:161.638.350 XP
    -Intelligenza:161.638.350 XP
    -Costituzione:161.638.350 XP

    -Reiatsu:105.017.400 XP
    Acquisto (Emporio Urahara):
    Tonico Curativo (Avanzato)x26.000 Kan
    Tonico Rigenerante (Avanzato)x416.000 Kan

    Totale:22.000 Kan

    NOTA: come da accordo nella role Sacred Moon, pago io i Tonici che Vincent ha usato dalla sacca che gli ha lasciato Miraga. Inoltre ricompro i 4 usati da me.


    Edited by :JIN: - 9/9/2022, 22:38
  5. .
    Puoi accedere alla sezione Razze anche dal menu a sinistra (7° link dall'alto).
    Lo Zankensoki è un'abilità personalizzabile, il che significa che quando la metti in scheda devi fare delle scelte: nel caso dello Zankensoki devi scegliere quale (o quali) statistica potenziare o quale specializzazione prendere.

    Edited by :JIN: - 9/9/2022, 18:50
  6. .

    Anniversary
    Missione Lv.1

    La strategia del giovane sembrò funzionare: attratti dal rumore, gli Hollow presero a muoversi a gran velocità verso il punto in cui era atterrata la freccia. Questo avrebbe fatto guadagnare ai due qualche momento, ma non c'era dubbio che a breve le creature avrebbero capito l'inganno e si sarebbero rimessi sulle loro tracce.

    Intanto il corpo del Quincy aveva completamente neutralizzato gli effetti venefici della Reiatsu negativa. Sebbene il dolore fosse scomparso del tutto, però, quel veleno aveva fatto seri danni al suo corpo e il giovane sarebbe stato assalito da un forte senso di stanchezza.


    Mondo Umano - Bosco
    Anno 16 D.Y. - Autunno

    Foresta01



    Devaj Khatri
    Demi-Spider 2 (200 XP) [0% + 5%]10 XP0 Kan
    Demi-Spider 1 (200 XP) [0% + 2,5%]5 XP0 Kan
    Niamh Ó Deargáin
    Demi-Spider 1 (200 XP) [0% + 2,5%]5 XP0 Kan
  7. .

    Anniversary
    Missione Lv.1

    Danni Subiti (Devaj):
    Avvelenamento:Veleno Mortale: 1 Stack [Turno 2]2

    Gli effetti nefasti dell'avvelenamento andavano scemando. La quantità di Reiatsu Hollow nel sangue sembrava essere stata smaltita, o forse era semplicemente Devaj che si stava abituando a quel dolore atroce. Difficile dirsi, ma il Quincy fece bene a prestare attenzione alla situazione: se da una parte si era affidato a Niamh, lasciando che fosse la bambina a fargli strada perché magari conosceva il posto, dall'altra non c'era alcuna garanzia che i due fossero soli in quei boschi.

    Il giovane disse alla bambina di fare attenzione alle ragnatele, ma non sembravano essercene. Tuttavia il Denreishinki non diede informazioni rassicuranti. C'erano diverse presenze Hollow in zona. Sembravano puntare verso di loro, ma in maniera erratica, come stessero battendo varie piste alla cieca. Sembrava che gli Hollow non fossero in grado di determinare con precisione la loro posizione, ma in ogni caso si stavano avvicinando, ed erano almeno 3.



    NOTA: vi lascio ancora la libertà di descrivere l'ambiente e, eventualmente, preparare le prossime mosse.


    Mondo Umano - Casa di Campagna
    Anno 16 D.Y. - Autunno

    NiamhHouse



    Devaj Khatri
    Demi-Spider 2 (200 XP) [0% + 5%]10 XP0 Kan
    Demi-Spider 1 (200 XP) [0% + 2,5%]5 XP0 Kan
    Niamh Ó Deargáin
    Demi-Spider 1 (200 XP) [0% + 2,5%]5 XP0 Kan
  8. .
    Richiesta:Missione Lv.10
    Partecipanti:Miraga Salazar Almanegra (+ chi vuole)
    Moderatore:Chi vuole/può
    Ultima Quest:Forse l'anno scorso xD
    Dettagli://
  9. .

    Stato di Emergenza
    Avventura


    Lentamente la situazione stava tornando alla normalità e i toni sembravano essersi fatti più civili. Le polemiche lasciarono il posto a discorsi più argomentati, in particolare circa le sorti del disperso Kisuke Urahara. Nonostante l'uomo non avesse alcuna posizione ufficiale all'interno del Gotei 13, sembrava che tutti i Tenenti delle varie compagnie comprendessero la sua importanza.

    Ai ha ragione ! Ho riletto alcuni vecchi rapporti di Missioni collegate a questa Organizzazione e pare che alcuni anni fa abbiano allestito una grossa base nella Valle delle Urla ! Non dobbiamo sottovalutarli: è evidente che hanno a disposizione mezzi e fondi ben al di sopra di quanto avessimo immaginato ! - intervenne Abarai Renji, della 6a Brigata.

    Tutti gli altri sembrarono concordare, annuendo preoccupati. - Allora a maggior ragione dovremmo coinvolgere gli Arrancar e gli Umani della Torre: non possiamo certo sperare di poter coprire noi tutte queste Aree ! - fece il Tenente Kotetsu della 4a, infervorandosi. La preoccupazione sembrò aumentare tra i presenti, sebbene ci fosse chi non lo dava tanto a vedere.

    Yayahara Yuyu, Tenente dell'8a Brigata, sembrava più impegnata ad armeggiare con un Denreishinki di ultimissima generazione, che nulla aveva da invidiare ai più moderni cellulari del Mondo Umano. E sembrava che andasse bene così, o almeno nessuno degli altri Tenenti glielo aveva rimproverato. Forse ormai ci si erano abituati e non ci facevano più caso.

    La ragazza si decise a sollevare lo sguardo dal display del dispositivo solo quando si sentì osservata, rivolgendo un sorrisone fanciullesco alla donna della 4a Brigata. Non aprì comunque bocca, quasi non le interessasse o non avesse alcuna risposta da dare all'interrogativo sollevato dall'altra. Fu invece il Tenente Ise a rispondere alla domanda: - Su questo posso dirti qualcosa io ! - fece, aprendo il pesante libro che aveva - non troppo delicatamente - appoggiato sul tavolo.

    Sfogliò rapidamente le pagine sotto l'espressione curiosa dei presenti finché non trovò quella cercava. La pagina conteva la scheda di un uomo, la cui immagine corrispondeva perfettamente col volto dell'uomo che Ai e Shiki avevano visto nel Mondo Umano. - Quest'uomo, signori, è il Segretario alla Difesa degli Stati Uniti d'America, una delle nazioni più grosse e potenti del Mondo Umano. - nessuno dei presenti rimase indifferente a quelle parole ma, contrariamente rispetto a prima, questa volta nella sala calò il silenzio più assoluto.

    Non sappiamo se sia il suo vero nome o un'identità fasulla, ma le informazioni che abbiamo su di lui lo identificano come Jonathan J. Kellerman, uno dei membri più importanti del governo degli Stati Uniti. - concluse il Tenente Ise. Approfittando del silenzio generale, la donna colse l'occasione per rispondere alla domanda di Ai prima che tutti cominciassero a parlare rendendoglielo impossibile: - Quanto alla tua domanda, Ai, no: il Capitano Kyoraku sarebbe ben disposto a procedere allo scambio ma temo che non sia possibile. Vedi, non abbiamo canali diplomatici aperti con questa Organizzazione e non sappiamo come contattarli !

    Dopo qualche secondo, come ampiamente previsto, i vari Tenenti cominciarono a dare fiato ai propri pensieri, esponendo a voce alta i propri ragionamenti - Se le informazioni sono corrette e quell'uomo è davvero una figura così importante, allora abbiamo sottovalutato questi Umani: la loro Organizzazione è molto più vasta di quanto credessimo. A questo punto penso sia ragionevole affermare che hanno membri e affiliati in tutti i governi del Mondo Umano. - fece pensierosa Momo Hinamori.



    Soul Society - Caserma della 1a Brigata
    Anno 16 D.Y. - Autunno

    Barrack01

  10. .
    Manette Anti-Reiatsu:
    Genialità: 20
    Ingredienti: Armatura Pesante Minima, 1 Kit di Fabbricazione


    Siero Hollowificante:
    Genialità: 30
    Ricerca: Shinigami: T3, Hollow: T3, Fullbringer: T2
    Ingredienti: 1 Campione Hollow T3+, 1 Kit Sintetizzazione

    • Per ogni Tier mancante in Ricerca, il requisito Genialità aumenta di 5 punti.
    • Per ogni Tier in Ricerca superiore al requisito, il requisito Genialità è ridotto di 3 punti.

    Ho cambiato gli ingredienti rispetto a quelli usati, ma direi che così ha più senso.
    Ci ho messo anche il requisito Ricerca sui Fullbringer perché la tua formula è ricavata da uno studio proprio sui Fullbringer.


    Edited by :JIN: - 5/9/2022, 17:58
  11. .
    In area admin ho lasciato degli appunti su cose a cui stavo lavorando, poi però ho interrotto per dare priorità ad altre cose.
    Ti passo in MP quello che ho fatto, così se in staff vuoi cominciare a lavorarci un pò mi fai un favore, in questo modo andiamo più spediti.

    EDIT: sul resto si, aspetta ancora un pò, appena posso ti dico.
  12. .

    Anniversary
    Missione Lv.1

    Danni Subiti (Devaj):
    Avvelenamento:Veleno Mortale: 1 Stack [Turno 1]2

    I due costeggiarono la casa ormai devastata dalla battaglia fino ad un boschetto, lasciandosi alle spalle il campo di battaglia. Sembrava che nessuno li avesse notati, ne tra gli Hollow, ne tra i membri della Torre. Intanto i due si avventuravano tra la vegetazione, che avrebbe di certo offerto loro un riparo migliore dell'aperta campagna. Quanto al Denreishinki di Devaj, sembrava che il messaggio l'avesse trasmesso correttamente.



    NOTA: vi lascio ancora la libertà di descrivere l'ambiente e, eventualmente, preparare le prossime mosse.


    Mondo Umano - Casa di Campagna
    Anno 16 D.Y. - Autunno

    NiamhHouse



    Devaj Khatri
    Demi-Spider 2 (200 XP) [0% + 5%]10 XP0 Kan
    Demi-Spider 1 (200 XP) [0% + 2,5%]5 XP0 Kan
    Niamh Ó Deargáin
    Demi-Spider 1 (200 XP) [0% + 2,5%]5 XP0 Kan
  13. .

    Anniversary
    Missione Lv.1


    Il veleno continuava a danneggiare il corpo del Quincy, provocandogli un dolore immenso ad ogni passo. Fortunatamente sembrava che Devaj avesse abbastanza forza di volontà da riuscire a muoversi nonostante tutto, e anche Niamh sembrava avesse finalmente capito la situazione e si fosse decisa a collaborare.

    Danni Subiti (Devaj):
    Avvelenamento:Veleno Mortale: 2 Stack [Turno 2]2

    Uscire dall'abitazione non sarebbe stato un problema, usando una delle varie finestre delle stanze adiacenti, ma il vero problema sarebbe stato una volta usciti. Fuori era infatti una vera e propria zona di guerra. I combattenti della Torre sfrecciavano a destra e a manca per intercettare gli Hollow prima che questi potessero disperdersi per il Mondo Umano, ma sembrava che più ne uccidessero e più ne spuntassero altri, piovendo dai portali neri nel cielo. Cosa avrebbero fatto i due ?



    NOTA: vi lascio la libertà di decidere il paesaggio circostante e, ovviamente, cosa faranno i vostri personaggi. Tenete sempre presente che si parla di zone di campagna abbastanza isolate.


    Mondo Umano - Casa di Campagna
    Anno 16 D.Y. - Autunno

    NiamhHouse



    Devaj Khatri
    Demi-Spider 2 (200 XP) [0% + 5%]10 XP0 Kan
    Demi-Spider 1 (200 XP) [0% + 2,5%]5 XP0 Kan
    Niamh Ó Deargáin
    Demi-Spider 1 (200 XP) [0% + 2,5%]5 XP0 Kan
  14. .
    Manette: ok, ma mettici come puntino aggiuntivo che per utilizzarle l'avversario deve essere privo di sensi.
    Comunque non sono qualcosa di raro eh: sono strumenti piuttosto comuni nei Mondi Spirituali, alla pari delle normali manette che si trovano nel Mondo Umano.

    Ovviamente chi vive nei mondi spirituali deve sviluppare cose che fermino gli esseri spirituali: delle normali manette che non bloccano il Potere Spirituale sarebbero inutili.


    Siero: ok


    Su ingredienti e tempi ti faccio sapere dopo.
  15. .
    Eh immaginavo che non fosse una gran soluzione, ma purtroppo è il massimo che si poteva fare.
    O almeno a me non vengono idee soluzioni migliori al momento.
5479 replies since 26/2/2014
.
Top