[Avventura] Stato di Emergenza !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline

    Stato di Emergenza
    Avventura



    Erano passate appena due settimane da quella Missione che Ai e Shiki erano stati chiamati a svolgere per conto di Kisuke Urahara, e da allora la Soul Society era in fermento. I Capitani delle varie compagnie erano già stati chiamati varie volte di fronte all'Assemblea Centrale, per rendere conto delle azioni dei membri delle proprie compagnie o semplicemente per rispondere alle domande del Consiglio dei 46.

    Per la prima volta da quando si aveva memoria, la regola più sacra della Soul Society era stata violata, e la segretezza dei mondi ultra-terreni era stata resa nota anche agli Umani privi di Potere Spirituale. Di fatto, non c'erano state sommosse o particolari turbamenti nel Mondo Umano, il che significava che, comunque, le autorità politiche avevano deciso di non informare la popolazione.

    Ma questo non significava certo che la questione era risolta, o che si sarebbe risolta da sola: ormai l'esistenza degli Shinigami e della Soul Society era nota agli Umani, e ritenere che questi non stessero prendendo provvedimenti era pura follia. Anzi, il fatto stesso che avessero tenuto l'informazione segreta e che i sensori della Soul Society non avessero rilevato attività degne di nota nel Mondo Umano rendeva la situazione ancora più instabile e pericolosa. Qualunque mossa gli Umani stessero preparando, la Soul Society ne era allo scuro. E questo proprio non piaceva ai 46 ministri dell'Assemblea Centrale.

    Quel giorno si sarebbe svolto il meeting mensile che riuniva tutti i Tenenti delle varie compagnie, e come al solito si sarebbe tenuto negli uffici della 1a Brigata, parallelamente a quello dei Capitani che invece si teneva nella Sala principale. Il Tenente Ise si era inoltre premurata di invitare anche Shiki Yamamoto, in quanto, dopotutto, gli argomenti di cui avrebbero dovuto discutere riguardavano anche lei.


    Ailime Tonsofnothing


    Soul Society - Caserma della 1a Brigata
    Anno 16 D.Y. - Autunno

    Barrack01

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,038

    Status
    Offline
    Shiki
    ForDexIntConRei
    1717 (+6)18 (+5)1813
    +3+3
    Punti Vita83
    1800Punti Energia
    Dire che e stata "invitata" a quella riunione forse è un modo di metterla molto sulla leggera visto il casino successo, la sua presenza quasi obbligatoria essendo comunque direttamente coinvolta nella questione.

    Nonostante tutto niente sembra fermarla dal presentarsi sul posto con del cibo in mano, un bel secchio di pollo fritto, necessario per essere sempre nel pieno delle forze... il che potrebbe essere giustificabile visto che comunque dal suo arrivo, salvo durante missioni, è praticamente quasi sempre reperibile nella Quarta Brigata per cure di qualsiasi entità

    Equipaggiamento
    ZanpakutōPeso: 1
    Sacca degli Attrezzi GrandePeso: 8
    Tonico Rigenerante (Avanzato) [x10]Ingombro:10
    Kit CampionaturaIngombro:3
    Fiale campioni [x10]Ingombro: 10


    Registro Eventi
    SCRIVI QUISCRIVI QUI
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ai

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1217 (+6)18 (+5)1813
    1217 + 318 + 31813
    Punti Vita83
    1.800Punti Energia

    narrazione - Parlato - Pensato - Lo spirito


    Fortunatamente ci volle una sola settimana per curare le ferite del Tenente inflitte poi dalla sua stessa compagna più fidata, ma forse era stato meglio così, in questo breve asso di tempo il Tenente oltre al breve ricovero nella Quarta Caserma, i giorni a seguire furono un avanti e dietro fra le due caserme, ma visto il carattere dello shinigami, prese tutto ciò con un allenamento e riabilitazione, in tutto ciò anche la supervisione agli Studenti Shinigami fu abbastanza utile.
    Sarà meglio andare.
    Ma no! Facciamo ritardo anche a questa riunione!
    A parlare fu la sua sottoposta Emilia, la quale volle ribadire il suo tremendo vizio di fare sempre ritardo.
    Ara ara, non ha poi così torto.
    Hai ragione, allora io vado! tenete d'occhio la Caserma e gli altri Shinigami mentre io e il Capitano non ci siamo.
    Rukia d'altronde era già andata, comunque dopo qualche minuto eccolo entrare nella stanza dove si sarebbe tenuta la riunione.
    Salve, Tenente Nanao Ise spero di non essere in ritardo...
    Disse attendendo una risposta, per poi andarsi a sedere al suo posto, lì avrebbe poi visto Shiki, seduta vicino al Tenente Kiyone Kotetsu, la cosa non lo sorprese, anche perché loro due erano al centro di ogni discussione per via della missione svolta.


    rrr


    Inventario
    Peso Trasportato01/17
    0/5Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: AisuruPeso: 1
    Veste Ōken Keisen ShōzokuPeso: 0


    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline

    Stato di Emergenza
    Avventura


    Presentandosi con un secchio di pollo fritto in mano, forse Shiki avrebbe dovuto aspettarselo, ma nulla le negò un'occhiataccia da parte del Tenente Ise appena giunse alla riunione a cui era stata, eccezionalmente, invitata. Persino il Tenente Kotetsu non poté trattenere un leggero rimprovero - Shiki-san, ti sembra il caso di mangiare durante la riunione ? - fece, sebbene non si aspettasse che questo attecchisse sulla testaccia dura e coriacea della donna.

    Quando poi giunse anche Ai, scusandosi per il possibile ritardo, il Tenente Ise gli fece di "no" con la testa, indicandogli che non era in ritardo, o comunque non più degli altri, e infine lo invitò a prendere posto con un gesto della mano.

    A poco a poco arrivarono anche gli altri Tenenti, o per meglio dire gli altri Tenenti disponibili. Il Tenente Momochi della 2a Brigata Brigata, il Tenente Izuru della 3a e il Tenente Matsumoto della 10a non erano infatti disponibili. Non di meno, la situazione era seria: neppure il Tenente Madarame dell'11a Brigata si era lasciato andare a commenti beffardi su quanto tutti prendessero troppo seriamente gli ordini del giorno e su come una bella sfida all'ultimo sangue avrebbe di certo risolto ogni problema.

    E se anche il pelato se n'era rimasto in silenzio, con espressione pensierosa, quella di Shuhei Hisagi era addirittura depressa. Probabilmente a nessuno dei presenti sarebbe sfuggita una nuvola nera che aleggiava sopra il Tenente della 9a compagnia. Neppure l'espressione ingenua e fanciullesca di Mashiro Kuna - co-Tenente della 9a - sembrava migliorare quel quadretto di disperazione.

    Ora che ci siamo tutti, vediamo di cominciare ! - disse infine il Tenente Ise, sospirando rassegnata - Come avrete notato, a questa riunione ho invitato anche Shiki Yamamoto e non credo ci sia bisogno che vi spieghi il motivo. A seguito dell'ultima Missione nel Mondo Umano svolta insieme al Tenente Ai, la Soul Society è in stato di massima allerta.

    Dopo quella breve premessa, diversi cenni d'assenso si levarono tra i presenti. - Già ... quegli Umani sono stati furbi ad approfittare della situazione. - fece il Tenente Abarai. - Abbiamo abbassato troppo la guardia, la colpa è solo nostra ! - rispose il Tenente Madarame, con espressione cupa come mai prima di allora.

    Infine intervenne il Tenente Hinamori - La situazione è davvero brutta, il Capitano Hirako mi ha detto che il Consiglio dei 46 sta seriamente valutando la possibilità di sospendere a tempo indefinito tutte le operazioni nel Mondo Umano ! - a quelle parole, nella stanza, seguirono attimi di assoluto silenzio, durante i quali tutti i presenti fissarono la ragazza con espressione sbalordita. Il silenzio comunque durò solo qualche secondo, la quite prima della tempesta, perché subito dopo esplosero le urla di protesta della quasi totalità dei presenti: c'era chi si domandava cosa avessero in testa i 46 ministri, chi si chiedeva cosa ne sarebbe stato dei Plus se agli Shinigami fosse stato vietato di andare a soccorrerli, e chi urlava a gran voce come quella decisione fosse assolutamente sbagliata.




    Soul Society - Caserma della 1a Brigata
    Anno 16 D.Y. - Autunno

    Barrack01

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,038

    Status
    Offline
    Shiki
    ForDexIntConRei
    1717 (+6)18 (+5)1813
    +3+3
    Punti Vita83
    1800Punti Energia
    Poteva evitare di presentarsi sul luogo con un secchio di pollo fritto da mangiare? Certamente, ma non era qualcosa che voleva fare dunque ha escluso la possibilità

    « Certo, se preferivate sentire il mio stomaco lamentarsi per tutta la riunione »

    Un modo per dare anche agli altri il minore di due mali, sicuramente la tenente ormai avrà notato la quantità di cibo che sembra necessitare la giovane, forse per la stazza, forse per un metabolismo estremamente accelerato, forse persino per quella metà Hollow che ospita.

    « Yo »

    Saluto generale a tutti i presenti non appena viene "presentata"... nemmeno troppo strano visto che si era presa la stessa libertà con il capitano comandante.

    Per quel che riguarda invece l'ordine del giorno pare arrivare l'idea avanzata dal seggio di annullare operazioni nel mondo umano.

    « Che gran cazzata »

    Ed ovviamente lei, senza peli sulla lingua, non si fa problemi a farsi sentire prima di azzannare una coscia di pollo.

    « Non penso proprio che nascondersi servirà a nulla a questo punto. Tanto vale cavalcare l'onda e mettere le cose in chiaro con gli umani »

    Insomma, la sua proposta è quella di presentarsi direttamente al mondo umano o quantomeno ai vertici dei loro governi.

    « Non andare nel mondo umano per chissà quanto sarà solo che un disastro fra Plus ed Hollow e di certo non è qualcosa che calmerà gli animi, a meno che non vogliate aspettare qualche secolo »

    Che sarebbe un disastro sicuramente

    « E sinceramente è probabile sia anche quello che vogliono gli individui che hanno dato il via a tutto questo casino ritirarci con la coda fra le gambe e dargli tutto lo spazio che vogliono per agire »

    Magari con la fazione di Aizen che pure si concentra su di loro

    « Comunque è una mia sensazione viscerale dunque prendetela per quello che è »

    E con questo... un'altra azzannata al cibo che si è portata dietro

    Equipaggiamento
    ZanpakutōPeso: 1
    Sacca degli Attrezzi GrandePeso: 8
    Tonico Rigenerante (Avanzato) [x10]Ingombro:10
    Kit CampionaturaIngombro:3
    Fiale campioni [x10]Ingombro: 10


    Registro Eventi
    Percezione passiva42
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ai

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1217 (+6)18 (+5)1813
    1217 + 318 + 31813
    Punti Vita83
    1.800Punti Energia

    narrazione - Parlato - Pensato - Lo spirito


    Ai era pronto al solito urlare e sbraitare di quelle riunioni, eppure dovevano servire a qualcosa, invece finivano sempre in quel modo, eppure se le aspettative erano tanto basse, la realtà su completamente diversa, finalmente per una volta o per lo meno da quando lui era Tenente quella riunione stava avendo un ottimo andamento, tutti davano un proprio pensiero sull'accaduto, Ai a ciò preferì rimanere in silenzio, sentendosi in un qualche modo complice di quei stessi umani. Ma quando poi la Tenente Hinamori disse quelle informazioni la riunione andò a scemare nel solito disordine.
    Alle urla si unì anche Shiki, la quale diede il proprio pensiero, cosa che poi condivideva in pieno, ma dopo tutto allo stesso Ai non sono mai piaciuti quei dannati del Consiglio, bravi a tenere il loro culo ben al sicuro, fregandosene poi di ogni altra compito addetto ad uno Shinigami, tra questi la Sepoltura e la Purificazione, non potendo praticare tali pratiche il ciclo della reincarnazione sarebbe andato man mano a peggiorare e chissà che esiti avrebbe poi riportato nei mondi tale avvenimento. I plus non avrebbero potuto più raggiungere la Soul Society, in compenso vi sarebbe stata una sovrappopolazione di Hollow...e tale strada apriva a catastrofi ancor più peggiori...
    Tenente Ise-Sempai credo che tale decisione sia la peggior scelta possibile!
    Disse alzandosi dal proprio posto cercando di prendere voce sopra tutte le urla di quella riunione.
    Gli Hollow aumenteranno, i plus diminuiranno. Il ciclo della reincarnazione si spezzerebbe, come se ciò non bastasse questa organizzazione avrebbe il via libera ad ogni suo piano senza la nostra presenza.
    Ma se tutto ciò poteva sembrare peggio dell'inferno, beh...Ai lo avrebbe toccato proprio ora.
    Ise-Sempai ci sono novità su Urahara-san? Yoruichi e compagni?
    Dopo tutto erano trascorse due settimane e ancora non aveva saputo nulla.


    rrr


    Inventario
    Peso Trasportato01/17
    0/5Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: AisuruPeso: 1
    Veste Ōken Keisen ShōzokuPeso: 0


    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline

    Stato di Emergenza
    Avventura


    Il caos che seguì le parole del tenente Hinamori non cessò in fretta. Tutti i Tenenti esprimevano a gran voce il proprio dissenso, lasciando che il volume scendesse sotto la soglia dei 70 decibel solo quando qualcuno esponeva argomentazioni più elaborate, come nel caso di Shiki e Ai, per poi riprendere subito dopo con ancora maggior vigore. Solo quando il Tenente Ise sbatté con forza sul tavolo il pesante libro che si portava dietro, quel casino si placò.

    L'espressione sul volto della donna era a dir poco furente: - Con chi diavolo credete di parlare ? - sibilò, aggiustandosi lentamente gli occhiali, quasi temesse di poterli rompere in preda all'ira. Non era affatto comune che il tenente della 1a Brigata perdesse la pazienza, e mai prima di allora aveva mostrato un'espressione tanto adirata.

    Credete che io e il Capitano Comandante siamo d'accordo con queste decisioni ? - chiese ancora, sforzandosi al massimo per non urlare. - Tra l'altro anche i 46 non hanno ancora preso una decisione, e sicuramente i Capitani staranno facendo tutto il possibile per sconsigliarli dal seguire questa strada. - fece poi il tenente Hinamori, che era stata l'unica a rimanere calma in silenzio mentre tutti gli altri si erano scatenati.

    Il Tenente Ise rivolse un cenno d'assenso alla collega, prima di volegere lo sguardo verso Ai: - Lady Yoruichi e gli altri si trovano al negozio di Urahara, nel Mondo Umano, e stanno bene. Ma hanno detto che Urahara Kisuke non è mai tornato, dopo essere partito per una ricerca circa 3 settimane fa. A questo punto dobbiamo supporre che sia stato catturato dagli Umani e sia nelle loro mani in questo momento ... oppure ... - la donna non riuscì però a finire la frase, sebbene tutti avrebbero potuto intuire quale fosse l'ultima ipotesi. L'uomo poteva anche essere stato eliminato.

    Non credo che sia stato eliminato: Urahara Kisuke è probabilmente lo Shinigami più abile nel campo della ricerca. Nessuno sano di mente non cercherebbe di sfruttare una simile risorsa ! - fece il tenente Akon della 12-esima, decisamente calmo e per nulla turbato dall'ipotesi che l'ex capo dell'Istituto di Ricerca potesse essere stato ucciso. Solo dopo qualche secondo sembrò turbarsi, quasi si fosse reso conto solo allora di ciò che aveva detto: - N-non dite al Capitano Kurotsuchi che l'ho detto ! - fece poi, con espressione decisamente preoccupata.

    In ogni caso pare che Kisuke Urahara fosse diretto nell'Hueco Mundo quando è sparito, quindi forse potremmo chiedere aiuto agli Arrancar per le ricerche. - ipotizzò il Tenente Ise. - Ma non c'è garanzia che si trovi ancora nell'Hueco Mundo: quegli Umani operano soprattutto nel Mondo Umano, è molto più facile che lo tengano li ! - intervenne il Tenente Hisagi. - Potremmo chiedere a Hiyori e Love. Di sicuro ci darebbero una mano ! - fece subito il co-Tenente della 9a Brigata Mashiro Kuna. - O meglio ancora alla Torre, che ha agenti spari in tutto il Mondo Umano ! - fece infine il Tenente Hinamori.




    Soul Society - Caserma della 1a Brigata
    Anno 16 D.Y. - Autunno

    Barrack01

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,038

    Status
    Offline
    Shiki
    ForDexIntConRei
    1717 (+6)18 (+5)1813
    +3+3
    Punti Vita83
    1800Punti Energia
    Quasi le viene da ridere alle parole di Akkon, poverino non può esprimersi a pieno con la paura del capo della brigata

    « Tranquillo, non penso nessuno vorrebbe vederti con le gambe al posto delle braccia e viceversa »

    Un esperimento del quale Mayuri potrebbe essere anche più che capace, sia a livello pratico che nella sua mente distorta

    « Concordo sia più facile che lo tengano nel mondo visto che operano maggiormente in quell'area ma non ignorerei la possibilità abbiano deciso di tenerlo all'Hueco mundo »

    Magari proprio aspettandosi un ragionamento del genere da parte loro e dunque facendo solo che perdere tempo a cercare in un luogo in cui non è mai stato tenuto prigioniero Urahara

    « Chiedere aiuto agli Arrancar comunque non è una brutta idea, anche se forse è un problema maggiormente nostro dubito possano essere felici ad avere un'altra organizzazione scorrazzare per l'Hueco Mundo ed in grado di creare fastidio anche a loro »

    Dunque ci sarebbe un incentivo anche per Las Noches di tenere un occhio aperto e, se non cercando direttamente Urahara, almeno stanando gli umani che potrebbero aver deciso di montare tenda nel loro territorio

    « Piuttosto, si hanno informazioni sul bastardo che ha orchestrato tutto questo? Quando si è presentato con la chiara intenzione di sfotterci c'era qualcuno con lui, se magari non si sa molto sul colpevole magari arrivarci secondo altre vie è il modo migliore »

    Per quanto non dubita possano aver già pensato anche a ciò, principalmente guardando il tenente della 8° Divisione, addetta alla raccolta di informazioni del genere

    Equipaggiamento
    ZanpakutōPeso: 1
    Sacca degli Attrezzi GrandePeso: 8
    Tonico Rigenerante (Avanzato) [x10]Ingombro:10
    Kit CampionaturaIngombro:3
    Fiale campioni [x10]Ingombro: 10


    Registro Eventi
    Percezione passiva42
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ai

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1217 (+6)18 (+5)1813
    1217 + 318 + 31813
    Punti Vita83
    1.800Punti Energia

    narrazione - Parlato - Pensato - Lo spirito


    Un sospiro di sollievo venne fatto dal Tenente Ai nel sapere che Yoruichi è compagni erano al sicuro, nel sentire poi il collega Akon Ai mosse il capo in un cenno positivo dando all'uomo completa ragione, un'altro cenno venne fatto dal tenente sul fatto fatto che non avrebbe detto nulla al Capitano Kurotsuchi, dopo tutto quello che aveva detto Shiki poteva anche avverarsi...

    Tornando alla scomparsa di Kisuke, tutti erano dell'idea che lo shinigami fosse vivo, ma di dove fosse non si aveva idea, giustamente vi era chi diceva il mondo terreno e l'Hueco mundo, ma poteva benissimo non essere così.
    Mi spiace dirlo, ma possono essere ovunque e non solo in questi due mondi.
    Da buon Tenente che era, Ai passava buon del suo tempo a leggere le varie documentazioni e rapporti, ma non solo visto che molte altre informazioni le conosceva di persona.
    Vi ricordo che già in passato erano riusciti a costruire tre immense basi nei tre mondi senza che noi ce ne accorgessimo. In oltre vi è un'altra missione.
    Ai ora si riferiva ad una particolare missione svolta da ben tre Shinigami dove al comando vi erano Kisuke e Yoruichi!
    Quelli dell'organizzazione erano persino riusciti a collocare una immensa base in una dimensione a noi sconosciuta.

    Sembrava tutto perduto, chissà dove è in quale piano o spazio lo avevano noscosto, ma non tutto era perduto. Come loro avevano Kisuke, anche il Gotei possedeva un importante prigioniero.
    Ise-senpai deduco che i Capitani stiano discutendo se optare per uno scambio di prigionieri. Voi cosa ne pensate?
    Tutti i Tenenti avevo accesso a quelle informazioni o per lo meno quelli che avevano voglia di leggere i vari documenti, or dunque la domanda era rivolta a tutti quelli che sapevano di tale prigioniera.



    rrr


    Inventario
    Peso Trasportato01/17
    0/5Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: AisuruPeso: 1
    Veste Ōken Keisen ShōzokuPeso: 0


    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:



    Edited by Ailime - 5/9/2022, 18:22
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline

    Stato di Emergenza
    Avventura


    Lentamente la situazione stava tornando alla normalità e i toni sembravano essersi fatti più civili. Le polemiche lasciarono il posto a discorsi più argomentati, in particolare circa le sorti del disperso Kisuke Urahara. Nonostante l'uomo non avesse alcuna posizione ufficiale all'interno del Gotei 13, sembrava che tutti i Tenenti delle varie compagnie comprendessero la sua importanza.

    Ai ha ragione ! Ho riletto alcuni vecchi rapporti di Missioni collegate a questa Organizzazione e pare che alcuni anni fa abbiano allestito una grossa base nella Valle delle Urla ! Non dobbiamo sottovalutarli: è evidente che hanno a disposizione mezzi e fondi ben al di sopra di quanto avessimo immaginato ! - intervenne Abarai Renji, della 6a Brigata.

    Tutti gli altri sembrarono concordare, annuendo preoccupati. - Allora a maggior ragione dovremmo coinvolgere gli Arrancar e gli Umani della Torre: non possiamo certo sperare di poter coprire noi tutte queste Aree ! - fece il Tenente Kotetsu della 4a, infervorandosi. La preoccupazione sembrò aumentare tra i presenti, sebbene ci fosse chi non lo dava tanto a vedere.

    Yayahara Yuyu, Tenente dell'8a Brigata, sembrava più impegnata ad armeggiare con un Denreishinki di ultimissima generazione, che nulla aveva da invidiare ai più moderni cellulari del Mondo Umano. E sembrava che andasse bene così, o almeno nessuno degli altri Tenenti glielo aveva rimproverato. Forse ormai ci si erano abituati e non ci facevano più caso.

    La ragazza si decise a sollevare lo sguardo dal display del dispositivo solo quando si sentì osservata, rivolgendo un sorrisone fanciullesco alla donna della 4a Brigata. Non aprì comunque bocca, quasi non le interessasse o non avesse alcuna risposta da dare all'interrogativo sollevato dall'altra. Fu invece il Tenente Ise a rispondere alla domanda: - Su questo posso dirti qualcosa io ! - fece, aprendo il pesante libro che aveva - non troppo delicatamente - appoggiato sul tavolo.

    Sfogliò rapidamente le pagine sotto l'espressione curiosa dei presenti finché non trovò quella cercava. La pagina conteva la scheda di un uomo, la cui immagine corrispondeva perfettamente col volto dell'uomo che Ai e Shiki avevano visto nel Mondo Umano. - Quest'uomo, signori, è il Segretario alla Difesa degli Stati Uniti d'America, una delle nazioni più grosse e potenti del Mondo Umano. - nessuno dei presenti rimase indifferente a quelle parole ma, contrariamente rispetto a prima, questa volta nella sala calò il silenzio più assoluto.

    Non sappiamo se sia il suo vero nome o un'identità fasulla, ma le informazioni che abbiamo su di lui lo identificano come Jonathan J. Kellerman, uno dei membri più importanti del governo degli Stati Uniti. - concluse il Tenente Ise. Approfittando del silenzio generale, la donna colse l'occasione per rispondere alla domanda di Ai prima che tutti cominciassero a parlare rendendoglielo impossibile: - Quanto alla tua domanda, Ai, no: il Capitano Kyoraku sarebbe ben disposto a procedere allo scambio ma temo che non sia possibile. Vedi, non abbiamo canali diplomatici aperti con questa Organizzazione e non sappiamo come contattarli !

    Dopo qualche secondo, come ampiamente previsto, i vari Tenenti cominciarono a dare fiato ai propri pensieri, esponendo a voce alta i propri ragionamenti - Se le informazioni sono corrette e quell'uomo è davvero una figura così importante, allora abbiamo sottovalutato questi Umani: la loro Organizzazione è molto più vasta di quanto credessimo. A questo punto penso sia ragionevole affermare che hanno membri e affiliati in tutti i governi del Mondo Umano. - fece pensierosa Momo Hinamori.



    Soul Society - Caserma della 1a Brigata
    Anno 16 D.Y. - Autunno

    Barrack01

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,038

    Status
    Offline
    Shiki
    ForDexIntConRei
    1717 (+6)18 (+5)1813
    +3+3
    Punti Vita83
    1800Punti Energia
    Un membro di un certo spicco essendo fra i membri del governo degli Stati Uniti

    « Certamente complica le cose ma c'era da aspettarselo »

    Sarebbe stato strano non avessero provato a prendere delle precauzioni per un piano del genere

    « Dunque penso sia ancora più necessario effettivamente iniziare ad uscire allo scoperto invece che nasconderci ulteriormente »

    Un suo semplice parere che non importa come gli altri prendono, alla fine è già tanto che sia presente fra i Tenenti nonostante il suo grado ovviamente non sia tale

    « Se vogliono danzare, danziamo, ma non lasciamogli condurre. Se si trovano in posizioni di potere non da poco e non agiamo possono senza problemi influenzare il parere su di noi, ottenere supporto e fondi »

    Per il momento alla fine potrebbero sembrare giusto come una minaccia che si nascondere e fuori dalla loro portata, certamente un terreno fertile per promesse di sicurezza dalla loro forza o dalla loro presenza, tanto meglio dal suo punto di vista provare a mettere le cose in chiaro e non allarmare gli umani mostrandosi come una forza favorevole a loro.

    Equipaggiamento
    ZanpakutōPeso: 1
    Sacca degli Attrezzi GrandePeso: 8
    Tonico Rigenerante (Avanzato) [x10]Ingombro:10
    Kit CampionaturaIngombro:3
    Fiale campioni [x10]Ingombro: 10


    Registro Eventi
    Percezione passiva42
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ai

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1217 (+6)18 (+5)1813
    1217 + 318 + 31813
    Punti Vita83
    1.800Punti Energia

    narrazione - Parlato - Pensato - Lo spirito


    Ogni idea, ogni piano anche se dato con intelletto e astuzia sembrava sempre finire in un lago, per giunta questo lago era molto fondo...però poi ecco che Shiki se ne usciva con l'ennesima sua sparata, ma se pure sembravano cazzate ad un primo impatto, visto anche il suo modo di esprimersi, aveva il suo grande perché.
    Quello che dice Shiki non è poi così male!
    La Tenente Ise aveva detto che non avevamo modi per comunicare con l'organizzazione, ma non era totalmente corretto, andava solo creato.
    Ammetto di essere restio alla cosa, ma ormai siamo in ballo...
    Ammise come disse in precedenza la collega Shiki.
    In oltre aprendo un contatto con questa persona credo che ci permetterà o almeno spero, di contattare l'Organizzazione.
    A quel punto si potrebbe tornare al piano dello scambio, anche se il piano si reggeva su un enorme "MA".
    L'organizzazione ha voluto mostrare solo un lato della medaglia, ma noi potremmo mostrarlo tutto! I Plus, gli Hollow, il ciclo della Reincarnazione! Di fatto senza la nostra presenza il mondo andrebbe alla deriva.
    Più si andava avanti e più problemi uscivano, chissà come stavano andando i Capitani...


    rrr


    Inventario
    Peso Trasportato01/17
    0/5Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: AisuruPeso: 1
    Veste Ōken Keisen ShōzokuPeso: 0


    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline

    Stato di Emergenza
    Avventura


    Varie idee e pareri vennero esposti, ma quelli che risaltarono di più furono quelli di Ai e Shiki. - Questo non lo possiamo fare. Avete perso la testa, tutti e due ? - sbottò il Tenente Ise. Era ovvio che la donna faticasse a mantenere la calma, forse anche in virtù dello stess cui era sottoposta con la situazione corrente e le continue chiamate della Camera dei 46.

    Più calma e pacata Momo Hinamori provvedette a spiegare: - Ci sono dei motivi per i quali abbiamo sempre cercato di tenere nascosta l'esistenza dei Mondi Ultraterreni agli Umani privi di Potere Spirituale. Nemmeno io li conosco tutti, ma confido che siano molto validi se esistono da così tanto tempo. È stata una delle prime regole che ci siamo imposti ed è tra le più sacre. - disse.

    A me è stato spiegato che la conoscenza del ciclo della Reincarnazione getterebbe il Mondo Umano nel caos. Sgretolerebbe l'equilibrio di tutte le società esistenti in quel mondo e, nel peggiore dei casi, potrebbe anche portare ad una guerra aperta. - intervenne Renji Abarai. - E se ci avvenisse, se Anime e Umani cominciassero a farsi la guerra sul serio, l'equilibrio che tiene separati Mondo Materialo e Mondi Spirituali collasserebbe. Sarebbe la fine per tutti. - concluse il Tenente Akon.

    In effetti possiamo dirci fortunati che l'informazione sulla nostra esistenza non sia stata resa di dominio pubblico. In effetti, per il momento, è ancora circoscritta ai livelli più alti dei Governi del Mondo Umano. Forse anche loro si rendono conto di cosa accadrebbe se venisse divulgata. Potrebbe anche trattarsi solo un grosso bluff !

    Ma non possiamo essere certi che rimarrà tale, se li mettiamo troppo alle strette ! - intervenne il Tenente Ise, riprendendo la parola. Del resto un deterrente è tale se chi lo controlla è disposto a usarlo, fosse anche solo nei casi di emergenza. - Penso che il messaggio che ci hanno mandato è abbastanza chiaro: o ce ne restiamo nella Soul Society e smettiamo di interferire con i loro affari, o loro faranno in modo da rendere di dominio pubblico la nostra esistenza. Entrambe le alternative non sono accettabili !



    Soul Society - Caserma della 1a Brigata
    Anno 16 D.Y. - Autunno

    Barrack01

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,038

    Status
    Offline
    Shiki
    ForDexIntConRei
    1717 (+6)18 (+5)1813
    +3+3
    Punti Vita83
    1800Punti Energia
    Che abbiano perso la testa? Shiki è forse la più discutibile visto quello che ha passato sicuramente

    « Meh, sostanzialmente sono delle regole imposte senza realmente saperne il motivo? »

    Un po' è quello che sente dalle risposte dei vari tenenti

    « Certo, far sapere a normali esseri umani della nostra esistenza e di quella del ciclo della reincanazione avrà degli enormi effetti... ma non penso saranno tutti per forza negativi, in tutti questi anni anche il pensiero umano è avanzato, non possiamo pensare siamo gli stessi di quando sono state create queste regole »

    Per quanto non vada ad esprimersi oltre su questo dettaglio proseguendo sul problema che ora si ritrovano di fronte

    « Dunque sostanzialmente siamo ad un punto in cui o ci riveliamo con il rischio che inizi una guerra aperta fra mondo umano e soul society che possa far crollare l'attuale sistema... o aspettiamo qui e lasciamo che tutto crolli comunque visto un accumulo di plus e hollow ed un inevitabile disturbo nel ciclo della reincarnazione, allo stesso tempo lasciando libero arbitrio a questa organizzazione »

    In poche parole sta vedendo le due scelte non comune una vittoria ma come quello che potrebbe far perdere loro il meno possibile.

    « Si potrebbe far pensare a questa organizzazione che effettivamente abbiano fermato i movimenti nel mondo umano ma potrebbe risultare anche difficile nascondere certe operazioni, anche effettivamente ritirarci per un po' di tempo potrebbe essere fattibile ma per quanto? Quanto tempo ci vuole prima che inizino i problemi con il ciclo della reincarnazione? Anche se sfruttassimo quel tempo per capire cosa hanno effettivamente contro di noi e cosa poter fare potrebbe non essere sufficiente »

    Per questo di suo preferirebbe agire, mettere le carte in tavola anche a costo di discutere regole create più di duemila anni prima o quantomeno avere una spiegazione esaustiva sulle conseguenze dell'infrangerle

    « Comunque come detto, io sparo opzioni, siete liberi di ignorarmi, vi sembro una gran stratega in fondo? »

    Il fatto che non sia tenente e lì con un secchio di pollo fritto mezzo vuoto non la aiuta a sembrare una persona seria ma magari avere anche qualcuno che tira fuori soluzioni improbabili può essere d'aiuto per vagliare opzioni differenti da quelle "standard"

    Equipaggiamento
    ZanpakutōPeso: 1
    Sacca degli Attrezzi GrandePeso: 8
    Tonico Rigenerante (Avanzato) [x10]Ingombro:10
    Kit CampionaturaIngombro:3
    Fiale campioni [x10]Ingombro: 10


    Registro Eventi
    Percezione passiva42
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ai

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1217 (+6)18 (+5)1813
    1217 + 318 + 31813
    Punti Vita83
    1.800Punti Energia

    narrazione - Parlato - Pensato - Lo spirito


    L'idea di mostrarci a quanto pare era pessima, bocciata a priori per gli eventuali problemi collegati al lavoro stesso dei Shinigami e il Ciclo della Reincarnazione, ma quali erano le scelte? Possibile che non si poteva trovare una soluzione...se fossero tornati nel piano Terreno l'Organizzazione li avrebbe mostrati al mondo intero, causando così il disastro che gli Shinigami non volevano causare.
    Tenente Ise-Sempai, suppongo che il Capitano Comandante abbia contattato la Brigata Zero?
    Tutti i presenti conoscevano tale Brigata, probabilmente solo Senka e Shiki ne erano allo scuro, ma la prima era assente, quanto a Shiki gli avrebbe dato spiegazioni dopo, sempre se le avesse volute.
    Ichibe Hyōsube ha dato un suo parere in merito a tutto questo?
    Al momento il Tenente era a corto di idee sensate tanto da chiedere la carta jolly e mettere in mezzo la Brigata Zero, dopo tutto il buon Kyōraku furbamente lì avrà contattati, dopo tutto quello che stava succedendo riguardava anche loro in primo piano.

    Però una malsana idea in quel momento iniziò a formarsi in un piccolo angolo della mente del ragazzo.
    Possibile che...


    rrr


    Inventario
    Peso Trasportato01/17
    0/5Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: AisuruPeso: 1
    Veste Ōken Keisen ShōzokuPeso: 0


    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:



    Edited by Ailime - 14/9/2022, 11:23
     
    Top
    .
24 replies since 27/8/2022, 15:22   427 views
  Share  
.
Top