[Missione Lv.1] Anniversary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline

    Anniversary
    Missione Lv.1


    La Torre era, agli occhi della Soul Society, la maggiore Organizzazione Umana ufficialmente riconosciuta che si occupava dell'identificazione e addestramento degli Umani dotati di Potere Spirituale. Ufficialmente la Torre era un'organizzazione creata per assistere questi umani, proteggendoli dagli attacchi delle creature note come Hollow, e addestrandoli a controllare i propri poteri affinché non siano un pericolo per se stessi ed il resto della società.

    D'altra parte, con il tempo, la Torre aveva assunto un'importanza sempre maggiore nella difesa della città di Karakura e del Mondo Umano in generale, con agenti sparsi ovunque e persino un nucleo paramilitare organizzato, a cui potevano unirsi gli studenti che desideravano farne parte, dopo aver ovviamente finito l'addestramento.

    In ogni caso, il compito principale della Torre restava la formazione e l'istruzione degli Umani Spiritualmente Dotati. Quel giorno d'autunno, le lezioni scolastiche erano riprese da circa due settimane e, come tutti gli anni, c'era un'assenza: quel giorno era infatti quello in cui la piccola Niamh mancava dalle classi inferiori per commemorare l'anniversario della morte della madre. E come tutti gli anni, la Torre aveva segretamente schierato una squadra in zona per accertarsi che piccola non corresse rischi, senza che lei se ne accorgesse.

    La squadra era composta di cinque uomini, quattro esperti tra Quincy e Fullbringer, e una recluta, che era stato mandato insieme agli altri per imparare di persona le procedure di sorveglianza e appostamento. Il gruppo era accampato in un fienile abbandonato, a poche centinaia di metri dalla casa della bambina.



    NOTA: ho cercato di darvi un pò di input, ma credo che buona parte del lavoro dovrete farlo voi per questi primi post.

    Mondo Umano - Casa di Campagna
    Anno 16 D.Y. - Autunno

    NiamhHouse





    Condizioni Meteo: 8
    • 1d26
      8
    • Inviato il
      13/8/2022, 19:09
      :JIN:
    Numero Plus: 4
    • 1d7
      4
    • Inviato il
      13/8/2022, 19:09
      :JIN:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quincy
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Devaj
    ForDexIntConRei
    23 (+2)33 (-2)1
    +0+1+0-1+0
    Punti Vita14/14
    30/30Punti Energia

    Nascosto in un fienile, insieme ad altri Quincy e Fullbringer, lui probabilmente il meno esperto nei combattimenti in quanto appena un iniziato alla torre, sebbene sempre impegnato negli studi e pratico nell'uso dell'arco le sue abilità non sono nemmeno comparabili con quelle dei superiori che va ad accompagnare, forse per tale ragione che cerca di dare il massimo tenendo sotto osservazione la casa in questione, essendosi portato dietro un binocolo così da poter osservare più facilmente i movimenti attorno alla casa, troppo distante per la sua abilità di percezione della reiatsu.

    « Comprendo non mi sia dovuta una risposta ma qual'è l'importanza del soggetto? Quattro membri esperti della Torre ed una recluta, mandati in segreto a sorvegliare una ragazzina, non ci vuole molto per farsi delle domande »

    Non è stupido, quella è una situazione anomala, per quanto possano tenere al benestare degli studenti della Torre questa tipologia di trattamento gli sembra alquanto fuori dalla norma, a meno che non sia fuori dalla norma anche la persona che stanno sorvegliando.
    Pur se non gli arriverà una risposta manterrà la calma, concentrato principalmente a tenere sotto controllo la situazione, l'arco a lui dato in dotazione al proprio fianco, faretra con dieci frecce alla spalla ed infine la croce Quincy legata al proprio polso sinistro.

    Registro Eventi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fullbringer
    Posts
    56

    Status
    Offline
    JRlHuex

    ForDexIntConRei
    2333(-2)1
    +0+0+0-1
    Punti Vita14/14
    30/30Punti Energia


    Era ancora buio quando la piccola Niamh era salita sul primo treno diretto fuori città; c'erano pochissime persone a bordo, giusto un paio, che se ne stavano seduti nei loro posti fissando con aria annoiata lo schermo dei loro cellullari. La bambina osservava il paesaggio fuori dal finestrino, mentre un timido sole sorgeva a est mentre il treno giungeva a destinazione. Lei non usciva spesso, non da sola almeno, era costantemente tenuta sotto l'acuta osservazione dei suoi insegnanti e dei membri più anziani; ovunque andasse c'era sempre qualcuno che doveva accompagnarla, sorvegliarla, una situazione che, a suo malgrado, aveva accettato. Eppure, una volta l'anno, lo stesso giorno d'autunno, lasciava i dormitori della Torre per dirigersi in una piccola casa di campagna situata ad alcune ore di distanza dalla città di Karakura, uno dei tanti beni che ebbe in eredità dopo essere diventata orfana di madre.

    Dopo circa trenta minuti di cammino dalla stazione, la bambina aveva finalmente raggiunto la sua destinazione. La casa di sua madre richiamava lo stile tradizionale giapponese moderno. Era arredata con mobili semplici e moderni ma non furono mai utilizzati. Nessuno aveva mai vissuto in quella casa, suo padre, Séighín, si era rifiutato di viverci insieme alla propria figlia; lo sguardo di quel pover'uomo si imbruniva solo nominando il nome di sua moglie, ragion per cui vivere nella casa della sua defunta amata avrebbe solo accresciuto il dolore ed il rimpianto per la sua perdita. La piccola Niamh invece aveva sempre sperato di poterci vivere un giorno, insieme a suo padre, quando egli avrebbe potuto tornare a vedere il mondo a colori... ma quel giorno sembrava essere ancora lontano.
    La bambina entrò in casa, c'era odore di chiuso, ma non era troppo forte. L'umidità non sembrava aver creato alcuna macchia. In casa tutto era rimasto come lo aveva lasciato. Aprì tutte le finestre, lasciando entrare un po' d'aria e la luce del giorno; i raggi del sole sfiorarono il piccolo altarino che lei stessa aveva creato con i suoi poteri.
    « Sono a casa... mamma... » disse la piccola guardando la foto incorniciata di sua madre posta sull'altarino, in cui c'erano ancora le offerte dell'anno scorso, un pacchetto con delle caramelle ed un piccolo vaso con dei lilium viola ormai secchi. La bambina diede iniziò alle pulizie, cominciando dall'altarino di sua madre, rimuovendo tutta la polvere e cambiando il mazzo di fiori con altri lilium viola che aveva creato dal nulla il giorno prima del suo arrivo. Mise un altro pacchetto di caramelle alla frutta.
    « Mi dispiace, mamma... purtroppo posso lasciarti solo queste... » disse con tono affranto. « Se solo potessi vivere qui... insieme a papà... »
    Niamh si sedette con le ginocchia sul cuscino di fronte all'altarino. « Mi manchi, mamma... e manchi tanto anche a papà. »

    Registro Eventi

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline

    Anniversary
    Missione Lv.1


    Accampati nel fienile, gli agenti della Torre montavano la guardia, a turno, e tenevano d'occhio la casa della piccola Niamh. Poteva sembrare una Missione banale, persino insensata, come Devaj, la recluta, fece notare con la sua domanda, eppure tutti li sembravano prestarci la massima attenzione.

    Perché pensi all'importanza del soggetto ? - gli rispose l'unica donna del gruppo, una Quincy a giudicare dal vestiario, decisamente alta, dalla pelle chiara, e capelli bianchi di media lunghezza. - La Torre è stata fondata per aiutare e proteggere tutti gli Umani Spiritualmente dotati. Non ci sono soggetti più o meno importanti ! - lo rimproverò con tono duro. Probabilmente era qualcosa a cui teneva molto, quel concetto: fin troppi, alla Torre, ormai pensavano solo a combattere e diventare forti, magari per sconfiggere Aizen prima della Soul Society. Troppo pochi ricordavano che il loro compito più importante era invece la difesa dei propri simili.

    Perdona Yuki, ragazzo ... tende a prendersi troppo a cuore certe cose. - gli fece poi un uomo, con tono più calmo e pacato, appena la ragazza si fu allontanata abbastanza. Era decisamente grosso, calvo, sulla quarantina: sembrava il più esperto del gruppo, e forse era proprio il capo della spedizione, ammesso che ci fosse un capo. - Comunque ha ragione, non dovremmo fare delle preferenze: il nostro compito è proteggere chiunque sia dotato di Potere Spirituale. E poi, sai, quella bambina già in passato è stata accata da un Hollow ... o meglio, la sua famiglia lo è stata. Ne ha già passate fin troppe, non credi ?

    Intanto, nella casa, la bambina avrebbe sentito dei rumori, simili a scatole spostate, forse dal passaggio di qualche animale. Piccoli passi sul pavimento, lo scricchiolio di qualche porta lasciata aperta. Piccoli rumori che potevano benissimo essere casuali, ma che nel silenzio di quella commemorazione potevano anche risultarle fastidiosi.

    Mondo Umano - Casa di Campagna
    Anno 16 D.Y. - Autunno

    NiamhHouse

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quincy
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Devaj
    ForDexIntConRei
    23 (+2)33 (-2)1
    +0+1+0-1+0
    Punti Vita14/14
    30/30Punti Energia

    Non sembra minimamente scosso dal rimprovero di una delle Quincy presenti, prendendo semplicemete le informazioni che offre con analitica calma ed ovviamente valutandole nel contesto in cui si trovano

    « Non sto contenstando l'importanza di proteggere tutti ne la nostra attuale missione »

    Su questo non ha nulla da dire, sono stati assegnati a protezione di Niamh e non c'è ragione di lamentarsi o contestare la missione solo perchè l'altra è giusto una ragazzina, come detto dalla quincy devono proteggere tutti, è solo il come viene fatto che può alzare delle domande

    « Mi sembrano solo precauzioni al di sopra della norma, ma posso sbagliarmi »

    In fondo è una recluta, questa la sua prima effettiva missione, per quanto gli sembri strano mandare cinque persone a sorvegliare annualmente e di nascosto qualcuno, non importa più di tanto se quella è effettivamente la prassi e la Torre manda ogni volta una squadra così completa e ben fornita dietro qualcuno che dovrebbe trovarsi a scuola senza dirle niente di conseguenza, pur se si tratta di una ragazzina.

    Evita di far commenti sull'attacco alla famiglia, sinceramente niente di nuovo, qualsiasi fullbringer ha passato la stessa esperienza ed anche molti Quincy a causa del loro potere spirituale, ancora un dettaglio che non rende in sè la ragazzina così speciale.

    « In ogni caso, non c'era una posizione migliore da prendere? A queste distanze è difficile percepire energie spirituali vicino alla casa »

    Certo, salvo non ci sia qualcuno in grado di espandere la propria percezione sino ad essa e già lì non è un compito semplice

    « In generale sembra difficile tenerla sotto controllo. Abbiamo delle camere o cimici all'interno della casa? Sarà intrusivo ma mi pare il minimo »

    Anche con il binocolo, senza staccarsi da esso per un singolo istante durante l'intera discussione, non è facile notare tutti i movimenti all'esterno così come un lato della casa è praticamente coperto dalla loro postazione. Se poi sanno che una occorrenza annuale dovrebbero avere preso ulteriori precauzioni avendo comunque la certezza di trovarla da quelle parti.

    Registro Eventi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fullbringer
    Posts
    56

    Status
    Offline
    JRlHuex

    ForDexIntConRei
    2333(-2)1
    +0+0+0-1
    Punti Vita14/14
    30/30Punti Energia


    La piccola Niamh, dopo una breve pausa, riprese a parlare guardando fuori. « Sono trascorsi quasi quattro anni... da quando papà è scomparso. Gli adulti dicono che non dovrei alimentare le mie speranze... che papà non tornerà. »
    Era accaduto poco prima dell'inizio dell'anno scolastico, in biblioteca, mentre sfogliava le pagine di un libro di chimica che un tempo avrebbe considerato noioso; lei stava seduta sulla solita panca dove aspettava il ritorno di suo padre dalle missioni della seconda divisione, quando aveva udito una coppia di cacciatori, due Quincy, appartenenti alla prima divisione discutere con un'insegnante della sua classe riguardo ciò che accadde alla squadra scomparsa nell'Hueco Mundo per inseguire un Hollow.
    « Dovrei aprire gli occhi ed accettare la realtà... è questo ciò che hanno detto alla mia insegnante! Ma si sbagliano! Io... sono sicura che papà tornerà! »
    Poi proseguì cambiando argomento, descrivendo come trascorreva il suo tempo nella Torre, in quale materia eccelleva più delle altre, quali fossero i libri che aveva letto nell'ultimo anno e quanto era riuscita a migliorare nell'utilizzo del suo potere. L'ambiente era diventato meno cupo ed il suo sguardo era decisamente meno malinconico.
    « Quando sarò in grado di utilizzare al meglio il mio potere, farò richiesta per entrare nella divisione scientifica! In questo modo potrò- » si interruppe sentendo degli strani rumori in casa. Udì delle scatole spostarsi, qualche scricchiolio, il rumore di alcuni passi leggeri. Non erano rumori causali. In casa c'era qualcuno, oppure qualcosa, forse un piccolo animale, un gatto randagio o un tanuki, ma non osava nemmeno voltarsi a guardare. Rimase in silenzio, mentre avvicinava lentamente lo zaino a sé, dove teneva una pistola carica avvolta in un panno bianco. Il cuore le batteva all'impazzata.
    Ti prego... fa che non sia un Hollow... pensava la piccola. Non aveva ancora l'esperienza necessaria per affrontare uno di quei mostri mangia uomini e non aveva ricevuto un'adeguata istruzione nell'utilizzo delle armi da fuoco. Estese la sua percezione della Reiatsu attorno alla sua casa; era sempre stata in grado di farlo, seppur a brevi distanze, nonostante avesse ancora alcune difficoltà a percepire l'energia spirituale quando qualcuno cercava di occultarla.
    Niamh si sarebbe alzata lentamente, con la pistola stretta nella mano destra, era pronta a fuggire dalla porta scorrevole che conduceva all'esterno, che aveva lasciato aperta per far passare un po' d'aria durante le pulizie della stanza; non avrebbe mai affrontato uno di quei terrificanti mostri dentro la casa della sua mamma.
    Non doveva entrare nel panico, si sarebbe girata lentamente in direzione dei rumori...

    Registro Eventi



    Edited by Nekomata - 15/8/2022, 06:40
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline

    Anniversary
    Missione Lv.1


    La giovane recluta espose altri dubbi, questa volta sulla scelta del luogo dell'appostamento. Quasi tutti gli altri membri della squadra lo guardarono perplessi, tranne l'omone che gli stava davanti. Lui aveva capito il problema: ovviamente Devaj aveva difficoltà a percepire le presenze spirituali a quelle distanze. Era pur sempre una recluta, del resto.

    Il pelato estrasse dalla tasca di dietro dei pantaloni un piccolo aggeggio, simile ad un vecchio telefono e lo lanciò al Quincy, perché lo prendesse al volo. Se lo avesse aperto, avrebbe notato una mappa della zona con diversi pallini gialli, concentrati nello stesso punto, la loro attuale posizione, e nessun pallino rosso. - Sai cos'è questo, vero ? - Era un Denreishinki, sicuramente gline avevano parlato durante le Lezioni alla Torre.

    Gli Shinigami ce ne hanno dati alcuni diversi anni fa. Sono dei modelli vecchi, ma funzionano bene. - spiegò. Sicuramente durante le lezioni, a Devaj era stato spiegato il funzionamento di quegli apparecchi: rilevavano in tempo reale l'apertura di portali Garganta e l'ingresso di presenze Hollow nel Mondo Umano. L'unica pecca era nella capacità di percepire gli Hollow già presenti e mimetizzati, nel qual caso il funzionamento era spesso fallace.


    Tornando a Niamh, le sue abilità percettive non individuarono alcuna presenza spirituale. O almeno, nessuna ben definita. La bambina avrebbe però potuto percepire che l'intera zona era avvolta da una strana Reiatsu. Usando le abilità percettive, era come trovarsi nella nebbia. Una nebbia decisamente leggera, quasi impercettibile, a meno di non prestarci attenzione.

    Tuttavia, di sicuro non poteva essere la causa di quei rumori così ben definiti, che intanto continuavano a ripetersi, irregolari e frenetici. Girandosi in direzione dei rumori, la bambina non avrebbe visto nulla: non provenivano da quella stanza.

    Mondo Umano - Casa di Campagna
    Anno 16 D.Y. - Autunno

    NiamhHouse

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fullbringer
    Posts
    56

    Status
    Offline
    JRlHuex

    ForDexIntConRei
    2333(-2)1
    +0+0+0-1
    Punti Vita14/14
    30/30Punti Energia


    La bambina, voltandosi, non vide nulla; i rumori che aveva udito non provenivano dall'interno della stanza in cui si trovava. L'aria era intrisa di particelle spirituali, riusciva a avvertire una misteriosa Reiatsu che la circondava, appena percepibile, come dei residui, ma non era in grado di individuarne l'origine.
    Niamh posò delicatamente lo zaino a terra, facendo attenzione a non fare rumore. Stringendo il suo diavoletto di peluche al petto e sostenendo nervosamente la pistola nella mano destra, indietreggiò nella direzione opposta da cui provenivano i rumori, dirigendosi lentamente verso l'uscita più vicina verso l'esterno della casa. Qualunque cosa stesse causando quei rumori, non poteva essere un piccolo animale o un altro essere umano; non era una semplice paranoia, era già stata attaccata in passato da uno di quei mostri con la maschera d'osso bianco ed anche la minima traccia di Reiatsu poteva indicare la loro presenza. Non avrebbe mai permesso ad alcuna di quelle creature di divorarla; doveva andarsene e riuscire ad individuare l'entità che si stava celando alla sua percezione della Reiatsu. La sua casa non era più un luogo sicuro, ma prima di mettere piede fuori dall'abitazione avrebbe controllato che qualunque cosa stesse cercando di tenderle un agguato non si accorgesse della sua intenzione di darsi alla fuga.

    Nota: Jin, potresti farci trovare le gemme? Se possibile, ne vorrei una colore viola o lilla!


    Registro Eventi
    Percezione-1 P.E.


    Percezione: +3 (Dex); +3 (Int): 8
    • 1d12 + 6
      8 (2 + 6)
    • Inviato il
      16/8/2022, 19:16
      Nekomata
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quincy
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Devaj
    ForDexIntConRei
    23 (+2)33 (-2)1
    +0+1+0-1+0
    Punti Vita14/14
    30/30Punti Energia

    Centinaia di metri di distanza dalla persona che devono tenere sotto controllo, chiaramente una recluta normalmente non è in grado di espandere la propria percezione delle energie spirituale a tali distanze, cosa in vero non così semplice vista l'enorme distanza da tenere di controllo, non dovendo solo arrivare fino alla casa ma possibilmente andare oltre la stessa per assicurarsi non si avvicini nessuno o comunque avere maggior tempo di reazione in tal caso

    « Denreishinki, strumento complesso ma principalmente ha la funzione di mezzo di comunicazione con la Soul Society. Ha anche una funzione di rilevamento delle Reiatsu per quanto... limitata »

    Certamente migliore della sua al momento ma ha sempre avuto un interesse per marchingegni di ogni genere ed si è studiato abbastanza a fondo quello strumento quando è apparso nelle lezioni alla Torre, una delle prime cose su cui vorrà certamente lavorare passata la missione da recluta

    « Utile indubbiamente per percepire Garganta, Plus e Hollow... fintanto che questi non sono già nei paraggi ed in grado di celare la loro Reiatsu. Se non sbaglio il suo raggio di azione, per quanto ampio, non dovrebbe comunque raggiungere la casa che sorvegliamo »

    Motivo per il quale sembra sì accettare l'oggetto che gli viene offerto così da poter avere un maggiore controllo dell'area che li circonda ma allo stesso tempo non rinunciando al binocolo che si è procurato per tenere visivamente sotto costante monitoraggio la casa del soggetto interessato.

    « Vi ringrazio comunque per l'opportunità di poter sfruttare questa strumentazione »

    Pur sempre si tratta di una misura di sicurezza in più che potrebbe allertarlo prima che siano gli altri presenti a dirgli di darsi una svegliata, apparentemente abili abbastanza da poter tenere sotto controllo quella casa ed i suoi dintorni con la percezione spirituale

    Registro Eventi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline

    Anniversary
    Missione Lv.1


    Così com'era entrata, Niamh non notò nulla che le impedisse l'uscita dall'abitazione. I rumori che aveva sentito prima continuava a sentirli, ma non sembrava che la stessero seguendo. Continuavano a ripetersi, apparentemente, sempre dallo stesso punto, e si facevano via via più deboli man mano che la bambina si avvicinava all'uscita. Qualunque cosa fosse, se la stava lasciando alle spalle.


    Intanto, nel vecchio fienile dove si erano appostati i membri della Torre, l'omone continuava a discutere con la giovane recluta. - No, in realtà quello a cui ti riferisci è il Raggio per la localizzazione di precisione ! - spiegò, in risposta all'affermazione di Devaj su quanto fosse limitata l'area coperta dai Denreishinki. - In realtà questi strumenti si interfacciano direttamente con i sensori della Soul Society, e sono in grado di rilevare le presenze in tutto il Mondo. Ovviamente noi li teniamo regolati per coprire aree più piccole, altrimenti ci arriverebbero costantemente delle notifiche di apparizioni di Hollow. - aggiunse.

    Era chiaro che, stando all'omone, le preoccupazioni del giovane Quincy erano infondate. Almeno quelle circa la portata degli strumenti. - Certo, c'è sempre la possibilità che un Hollow si sia nascosto nei paraggi, ma perché dovrebbe farlo ? Gli Hollow sono creature istintive e vanno a caccia di prede dalla forte Reiatsu. Un Hollow non si nasconderebbe in una casa abbandonata in mezzo al nulla. Un Hollow andrebbe a caccia di prede, o si apposterebbe in una zona dove sa che le prede potrebbero passare, ma qui ... - in breve, a meno che un Hollow non sapesse esattamente che Niamh sarebbe andata li, quel giorno o comunque in quel periodo, difficilmente si sarebbe appostato in zona.

    E comunque non stiamo usando solo il Denreishinki: stiamo usando anche le nostre abilità percettive e ti assicuro che quelle non sbagliano. Non c'è nessun Hollow in quella casa. - concluse poi la ragazza Quincy.

    Mondo Umano - Casa di Campagna
    Anno 16 D.Y. - Autunno

    NiamhHouse

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fullbringer
    Posts
    56

    Status
    Offline
    JRlHuex

    ForDexIntConRei
    2333(-2)1
    +0+0+0-1
    Punti Vita14/14
    29/30Punti Energia


    Non sembrava esserci alcuna creatura in agguato; non percepiva alcuna minaccia nelle vicinanze, nemmeno con questa sua nuova capacità era riuscita a rilevare qualche altro fenomeno innaturale, eccetto quella misteriosa Reiatsu che avvolgeva la casa di sua madre. Era come se in quel luogo qualcuno avesse rilasciato dell'energia spirituale, forse vi era stato un scontro tra entità spirituali e ciò che aveva percepito erano solo dei residui di energia spirituale e nient'altro.
    È assurdo! Perché dovrebbe accadere qualcosa del genere proprio oggi? pensava la piccola Niamh. Ma quei rumori... quella Reiatsu... non possono essere solo una coincidenza!
    Uscendo dall'abitazione, passo dopo passo, i rumori si attenuarono, nonostante riuscisse ancora a sentirli nitidamente. Questi non cessarono, ma qualunque cosa li stesse producendo non sembrava intenzionata ad inseguirla, che non fece altro che alimentare i suoi dubbi come le sue paure per ciò che avrebbe trovato quando avesse finalmente raggiunto l'origine di quei frenetici ed insistenti rumori.
    Niamh, ormai all'esterno della casa, avrebbe cercato la fonte di quei rumori, camminando silenziosamente accovacciata con passo felpato, accostata alla parete, con il suo diavoletto di peluche stretto tra le braccia e la pistola salda nella mano destra.
    Devo scoprire cosa sta succedendo...

    Registro Eventi

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quincy
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Devaj
    ForDexIntConRei
    23 (+2)33 (-2)1
    +0+1+0-1+0
    Punti Vita14/14
    30/30Punti Energia

    Certamente inutile il controllo a livello mondiale, vista la distanza l'interesse maggiore del Quincy è sulla percezione precisa delle energie spirituali nelle vicinanze della casa, poco comunque da discutere a quel punto visto che, più che sullo strumento, si baserà sul proprio binocolo e sulla percezione degli altri presenti, sicuramente più precisa ed utile di quella del Denreishinki

    « Potrebbero esserci problemi anche al di fuori dagli Hollow »

    Perchè dice ciò? Beh, semplicemente non ha mai perso di vista la casa altrui con il proprio binocolo e ciò gli permette di vedere come il soggetto preso sotto sorveglianza sia uscito dalla casa per un qualsiasi motivo, niente di così preoccupante se non per un dettaglio.

    « Il soggetto è uscito dalla casa, sembra allarmato... ed ha una pistola? »

    Perchè diamine una ragazzina di quell'età ha una pistola?
    Qualsiasi sia la ragione non importa ora, sembra esserci un problema almeno dal punto di vista della bambina e di conseguenza devono portarsi in allerta a loro volta, quantomeno stare attenti giusto quel tanto di più per capire cosa stia succedendo

    Registro Eventi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline

    Anniversary
    Missione Lv.1


    Seguendo la fonte dei rumori, Niamh sarebbe giunta in prossimità di una piccola finestra aperta che dava sul piano seminterrato. Una serie di stanze adibite a vecchio ripostiglio dove la bambina non aveva mai avuto ragione di entrare. L'interno era decisamente buio, con la poca illuminazione che arrivava dall'esterno, ma la bambina avrebbe di certo notato vecchie casse e scatole impolverate. I rumori che aveva sentito provenivano proprio da li e, ora che era più vicina, erano accompagnati da piccoli lamenti, simili a quelli di un piccolo animale.


    Alla postazione di appostamento tutti rimasero interdetti nel vedere la piccola Niamh uscire di casa con una pistola in mano. Cosa che Devaj commentò in tempo reale. Il pelato, che era l'unico che al momento non stava guardando, sbottò di colpo: - COSA !? Una pistola ? E dove diavolo l'ha presa una pistola ? Siete sicuri che non sia un giocattolo ? - chiese rabbioso l'uomo.

    Ma il resto della squadra faceva di no con la testa. - Maledizione ! Vieni anche tu, Devaj ! - sbraitò, prendendo in spalla il giovane Quincy prima ancora che questi potesse rispondergli, per poi partire a velocità supersonica. Probabilmente per la giovane recluta, che non ci era abituata, viaggiare a quella velocità l'avrebbe lasciato decisamente stordito, al punto che avrebbe faticato anche solo a reggersi in piedi quando l'omone lo rimise a terra, a circa venti metri dall'abitazione della bambina.

    Niamh !! - gridò infine l'uomo, correndo - stavolta a passo normale - verso la bambina.

    Mondo Umano - Casa di Campagna
    Anno 16 D.Y. - Autunno

    NiamhHouse

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fullbringer
    Posts
    56

    Status
    Offline
    JRlHuex

    ForDexIntConRei
    2333(-2)1
    +0+0+0-1
    Punti Vita14/14
    29/30Punti Energia


    Il seminterrato? pensò perplessa, avvicinandosi alla finestra aperta da cui qualunque animale di piccole e medie dimensioni, o una persona minuta come lei, avrebbe potuto intrufolarsi al suo interno per trovarvi riparo, oppure alla ricerca di qualcosa da mangiare. Era quindi possibile che l'intruso fosse un animaletto, che a giudicare da quei brevi e continui lamenti fosse semplicemente spaventato, oppure che fosse ferito ed a causa di ciò non riuscisse ad uscire e tornare nel luogo a cui apparteneva. La paura stava lentamente svanendo, si sentiva un po' sciocca ad essere giunta a conclusioni affrettate, lasciando che i suoi timori condizionassero i suoi pensieri, ma non riusciva ancora a spiegarsi cosa fossero quelle traccie di Reiatsu che percepiva nell'aria.
    Niamh posò a terra, vicino alla finestra aperta, il suo diavoletto di peluche e la pistola, poi cercò di introdursi all'interno del seminterrato attraverso la finestra; si percepiva un odore di chiuso e polvere. All'interno era davvero buio, le finestre lasciavano appena entrare un po' di luce, giusto quel poco da permetterle di distinguere della casse e delle scatole di cartone. I lamenti che aveva sentito provenivano proprio da lì.
    La piccola allungò un braccio in direzione di una di quelle scatole da cui provenivano i lamenti di quella ignota creatura, ma erano situate in un punto che non riusciva a raggiungere, seppur per pochissimo. Si spostò un po' in avanti, divincolandosi, riuscendo ad entrare con metà del corpo, lasciando solo le gambe verso l'esterno, ma quei movimenti fecero cadere la pistola nel suolo del seminterrato. Niamh non si scoraggiò, avrebbe potuto recuperare la sua arma in un secondo momento; allungò ancora il braccio in direzione della scatola che cercava di raggiungere, sostenendosi sul bordo della parete con l'altra mano per non precipitare a terra. Poi udì dei movimenti alle sue spalle ed il tuono di una voce di un uomo che gridava il suo nome.
    « Eh?! » sussultò la bambina, perdendo l'appoggio sulla mano a causa dello spavento e cadde a terra sollevando un po' di polvere, che la fece tossire.
    Quella voce... mi sembra di conoscerla... pensò perplessa, sollevando timidamente lo sguardo verso la finestrella, mentre si alzava da terra, tappandosi la bocca ed il nasino con la manica della giacca per non inalare altra polvere. La Torre deve aver mandato qualcuno a prendermi...
    Niamh era consapevole di ciò che significava la repentina apparizione di un membro anziano della Torre: una lavata di capo, eppure, in quel momento, il suo unico pensiero era scoprire quale animale fosse finito nel seminterrato e svelare il mistero di quella misteriosa traccia di Reiatsu presente nell'aria. Le scuse potevano attendere. La piccola non avrebbe perso altro tempo, cominciando subito a spostare le scatole alla ricerca della creatura che credeva potesse aver bisogno di aiuto...

    Registro Eventi

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quincy
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Devaj
    ForDexIntConRei
    23 (+2)33 (-2)1
    +0+1+0-1+0
    Punti Vita14/14
    30/30Punti Energia

    Con attenzione osserva la ragazzina ora che è fuori, per quanto si sia già alzato dalla propria postazione prendendo in mano il proprio arco ed intascando il Denreinshiki

    « Non sembra per nulla un giocattolo »

    Poi comunque può sbagliarsi vista la distanza fra loro ed il soggetto

    « Arriv... »

    Nemmeno il tempo di poter uscire dalla porta che viene afferrato e caricato in spalla dall'omonimo e con una velocità esagerata per un corpo non abiutato ad essa trasportato in un istante sino alla casa e lasciato andare a pochi metri dalla stessa... chiaramente nauseato dal poco raffinato mezzo di trasporto

    « Per fortuna ho mangiato leggero... »

    Altrimenti rimetteva sicuro, per quanto gli ci voglia ben poco per riprendersi, almeno dalla nausea, e valutare come la situazione si sia solo che complicata.

    « Controllo se c'è un'altra entrata? »

    La piccoletta è entrata nel seminterrato da una finestrella, troppo grande per un adulto e di suo non sarebbe riuscito ad entrare in alcun altro modo, motivo per il quale avrebbe preferito, o quantomeno dovuto, cercare una entrata secondaria... con relativa calma visto che ancora non sente a pieno la stabilità nelle gambe.

    Registro Eventi
     
    Top
    .
53 replies since 13/8/2022, 18:09   658 views
  Share  
.
Top