Niamh Ó Deargáin

Fullbringer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fullbringer
    Posts
    56

    Status
    Offline
    Informazioni Generali

    WaGSfRX
    Nome:Niamh
    Cognome:Ó Deargáin
    Soprannome:-
    Età:9
    Altezza:125 cm
    Peso:21.5 kg
    Razza:Fullbringer
    Fazione:La Torre
    Organizzazione:-
    Titolo:-
    Carattere:Gentile, Timida, Introversa
    Allineamento:Neutrale
    Conto:Link


    Descrizione Fisica
    Niamh ha un aspetto minuto, grazioso; i lineamenti dolci del viso ed i suoi brillanti occhi color lilla sono i suo tratti più affascinanti. Ha lunghi capelli argentati, incantevoli, cui è solita adornare con accessori floreali che si intonano al colore dei suoi occhi.



    Profilo Psicologico
    Niamh possiede un temperamento tranquillo, particolarmente riservata e taciturna, dotata di una spiccata intelligenza e straordinarie capacità di apprendimento, che la rendono completamente imprevedibile, capace di sorprendere i suoi coetanei e persino gli adulti. La morte della madre e la scomparsa del padre segnarono gravemente la sua crescita. Niamh ha serie difficoltà ad instaurare un rapporto con altri e tende a chiudersi in sé stessa, ciò nonostante apprezza la compagnia. Ama i peluche bizzarri; porta sempre con sé un peluche dalle sembianze di un piccolo demone nero con le corna ed una maschera bianca.


    Background
    La piccola Niamh nacque alcuni anni dopo la sconfitta di Yhwach; sua madre, Evleen Erskine, ebbe un contatto ravvicinato con un Hollow, eliminato da Séighín Ó Deargáin, un uomo dotato di grande potere spirituale, il padre della bambina, prima che l'orrida creatura potesse porre fine alla vita della giovane donna prossima a dare alla luce la piccola Niamh.
    La bambina crebbe sana ed allegra fino all'età dei quattro anni, quando un'altra di quelle creature maligne varcò le porte del mondo umano, aggredendo la bambina, cui potere era ancora acerbo. Evleen perse la vita nell'intento di proteggerla. La piccola Niamh era rimasta impietrita a guardare con sguardo attonito la creatura mentre faceva a pezzi sua madre.
    Andrà tutto bene, piccola mia... furono le ultime parole di Evleen rivolte alla sua bambina. Niamh gridò.
    Séighín fece in tempo a soccorrere sua figlia, impedendo che la creatura divorasse la piccola Niamh, ma non riuscì a proteggere la donna che amava da quel mostro. Séighín giunse troppo tardi. E non riuscì nemmeno ad uccidere la creatura. In quel momento, il cuore dell'uomo andò in frantumi e la sua psiche ne fu gravemente compromessa. Da quel tragico momento, la loro vita di entrambi cambiò radicalmente.
    Gli avvenimenti di quel giorno non finì nei notiziari, nemmeno in quelli locali, alcune persone si occuparono di occultare la faccenda ed ciò che accadde rimase sepolto nel buio delle tenebre di quella dannata e miserabile città.
    Si trasferirono in Giappone poco tempo dopo, in una piccola città ad un'ora di treno di distanza da Karakura. Un cambio improvviso, necessario. Una nuova caotica vita. La bambina era diventata taciturna, non esternava più alcuna emozione e nemmeno si esercitava sui propri poteri, perdendo del tutto l'interesse per il proprio potere, che sua madre in più occasioni lo aveva definito come un dono e non una disgrazia. Quel potere era anche una parte della sua bambina, non avrebbe mai potuto odiarlo, nonostante fosse consapevole di come lo avesse ottenuto. Séighín, invece, non era più in grado di badare a figlia, non nelle sue condizioni, con l'odio ed il risentimento che provava nei confronti di quel mostro che gli era sfuggito; amava sua figlia, era tutto ciò che le era rimasto, ma era consapevole che non sarebbe stato in grado di crescerla e donarle un vita serena. La sua mente era obliata dal desiderio di vendicare la morte della sua amata.
    La loro nuova casa era un appartamento arredato con il necessario per vivere, un ambiente freddo, cupo, dove non si percepiva nemmeno un po' l'aria di una famiglia felice. La piccola Niamh accompagnava ogni mattina suo padre alla Torre, una struttura in cui formavano nuovi cacciatori per l'eterna guerra contro quelle orribili creature chiamate Hollow e qualunque altra minaccia, ma non seguiva suo padre nelle missioni della seconda divisione a cui egli apparteneva. Lei rimaneva in attesa del ritorno di suo padre nella biblioteca della Torre, in compagnia di un peluche dalle sembianze di un piccolo demone nero con le corna ed una maschera bianca, da cui non si era separata nemmeno un momento; era per lei un prezioso ricordo di quei giorni allegri trascorsi con la sua famiglia. In quei momenti di solitudine, quel diavoletto nero era il suo unico amico, ma col tempo iniziò a trovare conforto nei libri, che divennero la sua unica fonte di intrattenimento. Non aveva altri modi di passare il tempo, era ancora troppo piccola per partecipare alle lezioni ed agli addestramenti per diventare una cacciatrice, benché non avesse mai mostrato un valido interesse nel diventarlo. Niamh trascorreva il suo tempo immersa nella lettura e curiosando in giro. Quando suo padre tardava troppo, si addormentava in una delle panche della biblioteca abbracciata al suo peluche, risvegliandosi tra le braccia di suo padre durante il viaggio di ritorno verso il loro umile appartamento. Ma un giorno, si risvegliò nella stessa panca dove si era addormentata la notte prima. Ed ancora il giorno successivo. La squadra delle seconda divisione assegnata alla missione di ricerca non fece ritorno quella notte.
    Furono i membri della seconda divisione a darle quella terribile notizia. Niamh scoppiò in un pianto straziante. Aveva perso entrambi i genitori, prima sua madre, uccisa da una di quelle creature, poi suo padre, scomparso chissà dove in quel luogo chiamato Hueco Mundo, il mondo da cui provengono quelle dannate bestie affamate.
    Niamh era rimasta sola. La Torre, i suoi membri, la presero sotto la loro tutela, cercando in ogni modo di alleviare anche se di poco il dolore per la scomparsa di suo padre. La piccola si era chiusa completamente in sé stessa. Era diffidente, raramente si avvicinava a qualcuno per prima, ed interagiva con il prossimo nascondendo parte del volto dietro il suo peluche con apparenza di diavoletto.
    Negli anni successivi, Niamh ottenne il permesso di frequentare le lezioni, riuscendo a migliorare il dominio sul proprio potere, nonostante pochi utilizzi consumasse tutte le sue energie, provocandole una repentina stanchezza, sino allo svenimento.
    La piccola Niamh ancora attende il ritorno di suo padre...



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    2333(-2)1
    +0+0+0-1
    Punti Vita14
    30Punti Energia
    Vulnerabilità alle Ferite-2 P. Bonus Costituzione



    Abilità
    Vulnerabilità alle Ferite

    I Fullbringer sono molto più vulnerabili alle ferite rispetto a Shinigami e Hollow: per loro, anche la perdita di un braccio può risultare letale se non curata in tempo. I loro corpi sono fatti di carne e ossa e questo li rende di gran lunga più delicati.

    La statistica Costituzione riceve -2 Punti Bonus.
    Potere Personale: Creazione di Mondi - Genesi
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    La manipolazione della realtà stessa; La Fullbringer può trasformare le sue fantasie in realtà. Il potere “Creazione di Mondi”, noto anche come “Genesi”, permette alla Fullbringer di creare qualunque materia, sostanza, oggetto ed elemento, manipolando ogni cosa fino al suo livello subatomico. Il suo unico limite è la propria immaginazione. La Fullbringer è capace di modellare a proprio piacimento il mondo che la circonda, persino creare altre dimensioni, nuove realtà, e portali per i nuovi mondi da lei realizzati, in cui può rifugiarsi ed usare per spostarsi in altri luoghi, oltre ad essere capace di manifestarle nella realtà attraverso specifiche tecniche nella sua forma di rilascio finale. La Fullbringer sarebbe altresì capace di creare la vita, persino riportare in vita i morti, ma non fa mai utilizzo di questo splendido dono, nonostante vada contro i propri desideri.

    Stato Dominante | Tutti
    Forma Base: Possibilità di utilizzare Tecniche basate sulla manipolazione della realtà a livello subatomico
    Rilascio Totale: Possibilità di utilizzare Tecniche basate sulla creazione della vita ed inversione della morte
    Rilascio Finale: Possibilità di utilizzare Tecniche basate sulla creazione di dimensioni alternative e portali verso le suddette dimensioni




    Talenti [0/1]




    Tecniche di Razza




    Tecniche Personali [1/1]
    Creazione di Mondi: Manipulatio Materiae, Creatio ex Reali
    Requisiti:Abilità: [Creazione di Mondi – Genesi]
    Tipologia:Generica
    Attributi:Variabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:Variabile
    Raggio:Variabile

    La Fullbringer, utilizzando il suo potere, è in grado di modellare il mondo che la circonda, alterando la struttura subatomica della materia e persino modificare la realtà a proprio piacimento; può modellare la materia creata, e quella già esistente, in qualsiasi forma desideri, specificando il tipo di materiale, poiché capace di alterare la sua struttura subatomica, riuscendo a ricreare un alimento ed oggetti complessi come della tecnologia, armi, indumenti e persino un intero edificio.

    Il Consumo della Tecnica varia in base alla grandezza ed alla tipologia dell'oggetto creato:
    -Consumo: DRequisiti: Intelligenza: [1]Possibilità di creare oggetti piccolissimi; es. pallina da tennis o alimenti e bevande.
    -Consumo: CRequisiti: Intelligenza: [3]Possibilità di creare oggetti piccoli; es. spada o set di oggetti piccolissimi: servizio da tè; armi da lancio (x5).
    -Consumo: BRequisiti: Intelligenza: [6]Possibilità di creare oggetti di media grandezza; es. dimensioni umane o set di oggetti piccoli: abbigliamento completo.
    -Consumo: ARequisiti: Intelligenza: [10]Possibilità di creare oggetti grandi; es. veicoli: macchine, camion e velivoli o arredamento completo di una stanza.
    -Consumo: SRequisiti: Intelligenza: [15]Possibilità di creare oggetti enormi; es. strutture: case e palazzi, aeroplani e navi.
    La creazione di oggetti complessi come Tecnologia e Armi da Fuoco aumentano il consumo di una categoria.
    La Fullbringer ottiene Probabilità di Successo: -2 nella fase di attivazione della tecnica.
    Le armi create ottengono le caratteristiche delle armi descritte nella Lista Equipaggiamenti e delle armi di cui si conoscono le caratteristiche (necessita di un documento che descriva il processo di realizzazione; ottenibile con il Talento: "Genio Creativo").
    La Tecnica ottiene i bonus derivati dal potere personale.




    Tecniche Speciali [0/0]




    Tecniche Avanzate [0/0]




    Equipaggiamenti
    Peso Massimo Trasportabile1 / 7
    0Ingombro Massimo Trasportabile
    Pistola a 6 Colpi
    Tipologia:Arma da Tiro, Proiettile, Solida
    Statistica:Intelligenza
    Peso:1
    Caricatore:6
    Potenziale:D+++ (Perforazione)
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Una piccola arma che spara pallottole intrise dell'Energia Spirituale dell'utilizzatore. Meno Potente di un Arco, ma in grado di sparare più rapidamente e con maggiore efficace nei confronti a medio raggio. La rapida cadenza di fuoco consente di sparare più colpi in rapida successione, sacrificando la precisione in cambio di maggiori probabilità di andare a segno ed una maggiore quantità di danni inflitti.

    Usata come Arma da Tiro, l'Utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: +2.
    L'utilizzatore può sparare una raffica da 5 colpi:
    -Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.
    -La Potenza non è ridotta durante il Confronto di Potenza e il Calcolo dei Danni.



    Edited by Nekomata - 10/8/2022, 02:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fullbringer
    Posts
    56

    Status
    Offline
    JRlHuex

    ForDexIntConRei
    2333(-2)1
    +0+0+0-1
    Punti Vita14/14
    30/30Punti Energia


    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

    Registro Eventi



    Edited by Nekomata - 14/8/2022, 01:23
     
    Top
    .
1 replies since 8/8/2022, 00:10   106 views
  Share  
.
Top