Missione Lv10: La Dea Bendata.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    La Dea Bendata.
    Richiesta:Missione Lv10
    Partecipanti::JIN:
    Moderatore:Natsuaisu
    Dettagli:


    Edited by Ailime - 8/9/2022, 20:02
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    La Dea Bendata.

    La Dea Bendata può essere magnanima, ma anche maligna, a volte se non sempre questa Dea guida il destino delle persone attraverso il caso, questo può portare l'individuo a diventare sia un Re, ma anche un insetto, tale sorte si manifesta in modo del tutto casuale ed a volte è proprio l'individuo stesso a far scattare la scintilla, quella con cui la Dea si nutre.

    Così sembra essere accaduto a Miraga, il Cuatro Espada di Las Noches, egli non poche ore prima era stato per puro caso nominato allenatore, Ritrovatosi nei panni di un maestro in un allenamento, poi divenuto casualmente scontro e poi sempre ancora per caso vi fu l'intervento di Tier Harribel e Nelliel Tu Odelschwanck, tale intervento fermò l'Espada, ma non del tutto facendogli aprire un Garganta, la destinazione? Ignota! Nessuno sapeva dove e cosa avrebbe fatto. Infatti a tale quesito, sarà proprio il protagonista stesso a narrarlo. Chissà cosa avrà in serbo la Dea del Fato per lui....

    Nota: Al prossimo post lancia 1d10. In base al risultato la Dea ti illuminerà il cammino.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    18 (+16)18 (+15)1519 (+9)13 (+2)
    Punti Vita89
    1.500Punti Energia
    Fuggire a quel modo da Las Noches non era stata una grande idea. Anzi, era stata proprio un'idea del cazzo. Non lo avrebbe mai ammesso, e anche la sua fuga serviva proprio a nasconderlo, ma era decisamente a corto di energie. L'addestramente con Vincent lo aveva fiaccato: il bambino si era spinto oltre i propri limiti e lui, per dimostrare la propria superiorità, aveva fatto altrettanto.

    Solo che Vincent era stato portato via, tra lodi e coccole, e probabilmente avrebbe riposato beato in uno dei letti dell'infermeria di Las Noches. Miraga invece aveva trovato un giaciglio di fortuna in una caverna sabbiosa, a diversi chilometri da Las Noches. Li aveva riposato, finalmente libero dagli istinti violenti della sua Spada, e per cinque giorni non aveva fatto che dormire e, di tanto in tanto, divorare qualche Adjuchas di passaggio.

    Non erano buoni da mangiare, quegli Hollow: la loro Reiatsu, un tempo bramata, ora era appena sufficiente al recupero delle forze. Curiosa la natura Hollow: evoluzione divorando i propri simili, sangue in cambio di potere. Ma quel sangue ora era poco più che acqua per lui. Bramava di più: esseri sempre più forti da sacrificare alla propria ambizione.

    Il sesto giorno le forze erano completamente ripristinate: si mosse verso luoghi che conosceva. Aveva dissemanti vari nascondigli nel Deserto attorno Las Noches, dove aveva stipato Tonici ed Equipaggiamenti da usare in caso di emergenza. Scostò una pesante roccia, recuperò quindi un piccolo sacchetto che vi era stato nascosto sotto. Conteneva quattro tonici, che aggiunse a quelli che già si portava dietro, quindi gettò via il sacchetto.

    Certo poteva tornare a Las Noches, ma Lunàtica non era soddisfatta. Un pegno di sangue era stato richiesto nel momento stesso in cui Miraga aveva usato la Segunda Etapa, e quel debito andava saldato. Infondo era stato un bene che Harribel e Nelliel fossero intervenute, o il sangue sarebbe stato quello di Vincent. Invece adesso poteva ragionare serenamente, e magari andare a caccia come ai vecchi tempi. Forse un centinaio di Adjuchas sarebbero bastati a placare la sete.


    NOTA: ho usato i nascondigli come scusa per giustificare il recupero dei Tonici.

    Registro Eventi



    Percezione (Miraga): (+22 [Destrezza] +17 [Intelligenza]): 51
    • 1d12 + 39
      51 (12 + 39)
    • Inviato il
      10/9/2022, 02:06
      :JIN:
    Dea Bendata: 9
    • 1d10
      9
    • Inviato il
      10/9/2022, 02:06
      :JIN:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    La Dea Bendata.

    Vissuti e narratici questi attimi vissuti da Miraga stesso, ora l'Espada ben riposato e carico, doveva ancora risolvere un problema, ossia placare la sua stessa compagna Lunàtica probabilmente ancora bramosa di sangue e furia. Furba da parte sua fu quella di nascondere vari equipaggiamenti un po ovunque, certo ci voleva una buona memoria a ricordare ogni cosa e anche una grande fortuna! Dopo tutto chiunque con un minimo di curiosità li avrebbe potuti trovare, fortunatamente ciò non accadde, ma era meglio non sfidare la buona sorte.

    Con l'obbiettivo di andare a caccia e cibarsi Miraga si allontanò molto da Las Noches, tanto che la figura di quella enorme costruzione non era più possibile vederla, la percezione e così le varie presenze percepite condussero l'Espada sempre più lontano tanto a giungere a confini mai visitati e mai nemmeno immaginabili, era come vere un nuovo lato dell'Hueco Mundo, certo la sabbia bianca, la perenne notte, le dune di sabbia erano sempre uguali, ma ecco che sulla linea dell'orizzonte un bagliore illuminava la notte, era come vedere un enorme falò, se pure era così lontano, Miraga avrebbe visto molto chiaramente questa fiamma insolita.

    Le soluzioni erano due, andare a controllare o pure distogliere lo sguardo e procedere oltre, forse l'Espada avrebbe trovato altro, dopo tutto quel mondo era vasto, già quella fiamma dimostrava che gli stessi Hollow non conoscevano fin in fondo la loro stessa terra.

    Nota: Tranquillo! mentre arrivi a questa fiamma descrivi quello che vuoi, che so che mangi tipi o cose xD
    Cosa importante, se non vai verso la fiamma dovrai tirare nuovamente 1d10
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    18 (+16)18 (+15)1519 (+9)13 (+2)
    Punti Vita89
    1.499Punti Energia
    La ricerca di prede da sacrificare alla sete di sangue della propria Spada condusse l'Arrnacar sempre più lontano da Las Noches. Sconfisse e divorò altri due Adjuchas, senza ricavarne il minimo piacere. Ben presto divenne evidente che i vecchi metodi non bastavano più: quegli Hollow potevano essere un buon pasto per recuperare le forze, ma la loro completa impotenza di fronte all'Espada vanificava qualunque soddisfazione si potesse trarre, e anche la loro Forza Spirituale era talmente insignificante da nutrire a malapena quella di Miraga.

    Serviva uno svago differente. Un tempo l'Hueco Mundo aveva offerto sfide, forse ora avrebbe potuto offrire curiosità. Nessuno di Las Noches si era mai preso la briga di esplorare seriamente quelle Terre: chi risiedeva nella Cittadella viveva felice nel proprio ozio, al massimo controllando i propri confini, ma mai avventurandosi al di fuori. Ma in fondo il problema era che nessuno si aspettava di trovarci davvero qualcosa, a parte sabbia, rocce e Hollow.

    Miraga se ne rendeva bene conto. E anche Lunàtica non ne era per niente soddisfatta. Eppure l'Arrancar continuava ad andare avanti, senza una meta precisa. Non c'era un vero motivo a questo punto, semplicemente non aveva ancora voglia di tornare a Las Noches. Li ne avrebbe avute di cose da spiegare, e non aveva voglia di farlo. Non in quel momento, almeno.

    E mentre si avventurava a passo deciso verso una destinazione nota solo al fato, ecco che la sua attenzione venne catturata da qualcosa di tutt'altro che comune nell'Hueco Mundo. Una forte luce all'orizzonte, particolarmente evidente in contrasto col cielo notturno. Sembrava un grosso falò. Non era insolito che alcuni Hollow usassero l'energia spirituale per bruciare gli alberi di quarzo che crescevano ovunque nell'Hueco Mundo: a volte lo facevano per illuminare degli accampamenti, altre volte come fari per ritrovare la strada di casa, altre ancora per attirare in trappola altri Hollow, troppo stupidi per ignorare la propria curiosità.

    L'uomo sorrise tra se all'idea che stava per fare proprio come uno di quegli stupidi, ma le probabilità che si trattasse davvero di una trappola non lo impensierivano. Era praticamente il Predatore Alfa li, e se c'era qualcuno che doveva stare attento non era certo lui. Comunque decise di procedere verso la luce tenendo sempre attive le capacità percettive, più per curiosità che per reale cautela.

    Registro Eventi
    Utilizzo di Tecnica di Percezione della ReiatsuPunti Energia: -1


    Percezione (Miraga): (+22 [Destrezza] +17 [Intelligenza] +2 [Concentrazione]): 43
    • 1d12 + 41
      43 (2 + 41)
    • Inviato il
      11/9/2022, 17:31
      :JIN:


    Edited by :JIN: - 11/9/2022, 17:31
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    La Dea Bendata.

    Come nelle notti in tempesta nel piano terreno, quella intensa luce, quella fiamma illuminava in sentiero alle sventurate navi il cui desiderio era quello di tornare alla terra ferma.
    Ebbene nell'Hueco Mundo non era proprio così, o meglio quella era una delle molte possibilità, ma non era quel motivo che portò il ostro protagonista ad andare verso questa luce, verso questo falò.

    Però man mano che l'Espada si avvicinava, questo falò diveniva sempre più grande, tanto che lo stesso Miraga avrebbe intuito che non era un semplice albero di quarzo che bruciava, deduce do ciò, molte sue idee sarebbero sfumate. Il faro o pure la trappola erano idee non più fattibili, anche perché ormai giunto a cinquecento metri di distanza Miraga poté notare che il falò era enorme, e che in realtà quello che bruciava era un edificio enorme.

    Avvicinatosi ancor di più, non solo il misterioso edificio inizio a prendere una chiara forma, quei dettagli, quella costruzione era tanto storica quanto ancora integra meravigliosa...aspetta!? Non stava andando a fuoco? Ebbene se pure quel misterioso edificio bruciasse, esso non si consumava!

    Ma non era finita qui! Ormai a soli cento metri da quell'enorme edificio in fiamme Miraga avrebbe iniziato a percepire numerose presenze, non era chiara in quel momento la natura della loro Reiatsu, ma in compenso vi era un enorme e insolito numero di presenze per essere solo il Deserto dell'Hueco Mundo.


    Nota: Questa è più una mia curiosità...ma non potevi mantenere attiva la percezione e tenere così il precedente tiro alto? Ora hai fatto un due scarso xD
    Comunque ho basato la percezione sull'ultimo risultato.
    Allora anche se non ho messo un nemico npc, hai eseguito delle predazioni, mo era anche inutile metterli, quindi domani al pc metto du predazioni su Adjuchas.
    Ancora una cosa, vuoi sapere tutti gli altri risultati del D10 Dea del Fato?
    Ormai non puoi più tirarlo il dado.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    19 (+5)19 (+8)(-3)1519 (+3)13
    Punti Vita89
    1.498Punti Energia
    Man mano che si avvicinava all'immenso rogo, l'Arrancar si rese conto di varie cose: la prima è che c'erano diverse presenze spirituali in zona, più di quante ci si aspetterebbe di incontrarne nel deserto dell'Hueco Mundo; la seconda era quell'immenso incendio era decisamente troppo grande per essere normale; e l'ultima era che ... quello era un palazzo.

    Un vero e proprio edificio, come se ne trovano tanti nel Mondo Umano. E se già quella era decisamente strana come scoperta, ancor più strano era il fatto che quelle fiamme sembravano non consumare la struttura. - Che si tratti di un'Illusione ? - pensò il Lupo, seccato al solo pensiero.

    Non era mai stato bravo a difendersi dalle Illusioni, e se davvero si trattava di quello, allora era meglio procedere con cautela. Probabilmente la cosa migliore da fare sarebbe stata usare un Cero e radere completamente al suolo l'edificio, assieme alle varie presenze spirituali che stava percependo. Ma quella scoperta lo incuriosiva davvero: chissà quando gli sarebbe ricapitata un'opportunità come quella.

    Decise di fare un tentativo per liberarsi dall'illusione, ammesso che di quello si trattasse. Le basi le conosceva: anzitutto doveva sgomberare la mente da tutti i pensieri, in particolare quelli relativi all'oggetto che poteva essere la causa scatenante, quindi si doveva liberare una scarica concentrata di energia spirituale per ripulire il corpo dalla Reiryoku avversaria che ne influenzava le percezioni. Così fece, concentrando la mente solo sull'emissione di energia ed ecco che rilasciò la scarica.

    Nel frattempo però non aveva smesso di avvicinarsi al palazzo e ormai era arrivato a pochi metri.



    NOTA: si, certo che lo voglio sapere.

    Registro Eventi
    Mantenimento di Tecnica di Percezione della ReiatsuPunti Energia: -1
    Mantenimento di Tecnica di Percezione della ReiatsuDestrezza: -3



    Percezione (Miraga): (+22 [Destrezza] +17 [Intelligenza] +4 [Concentrazione]): 52
    • 1d12 + 43
      52 (9 + 43)
    • Inviato il
      13/9/2022, 13:31
      :JIN:
    Liberazione Mentale (Miraga): (+34 [Intelligenza x2]): 44
    • 1d12 + 43
      44 (1 + 43)
    • Inviato il
      13/9/2022, 13:31
      :JIN:


    Edited by :JIN: - 13/9/2022, 13:31
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    La Dea Bendata.

    Astutamente l'Espada pensò ad una illusione, ma come dargli torto? Un edificio! Nell'Jueco mundo è per giunta in fiamme! Perenni fiamme che continuavano ad ardere, ma l'edificio era sempre integro.
    In questo caso l'Espada mentre continuava ad avanzare tentò una liberazione mentale usando il proprio Reiatsu, ma non era cambiato nulla. Le soluzioni erano due, la prima riuscendo a liberarsi dall'illusione, ma ciò era molto improbabile, visto che non era poi così bravo, l'altra soluzione era semplice, quello che aveva avanti non era una illusione, anzi! Ora che si era avvicinato ancor di più, Miraga poteva sentire sulla sua pelle il calore provenire da quelle fiamme, un calore rovente, tanto da farlo persino sudare.

    Ma essendosi avvicinato ancor di più, non solo la sua percezione migliorò, ma egli poté vedere chiaramente un gruppo di individui darsi battaglia, tale gruppo era formato da persone e Hollow, poi grazie alla percezione Miraga poté capire che il primo gruppi era formato da Fullbringer, Quincy e Shinigami. Mentre il secondo da soli Hollow di classe più o meno avanzata, ma nessuno di loro era un Vasto Lorde.

    La battaglia infuria, e se da una parte questi individui continuavano, dall'altra un gruppo di tre persone in camice bianco continuavano a parlare fra loro, protetti giustamente da altri uomini...
    Che stava succedendo nell'Hueco Mundo? Chi erano quei individui e poi perché l'edificio?

    Nota: ecco i risultati del d10:
    1) Collezionista.
    2) Diventare Primo Espada.
    3) L'organizzazione.
    4) Tempio degli Anelli.
    5) Proposta dell'organizzazione.
    6) Collezionista.
    7) Diventare Primo Espada.
    8) L'organizzazione.
    9) Tempio degli Anelli.
    10) Proposta della Fazione di Aizen.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    19 (+5)19 (+8)(-3)1519 (+3)13
    Punti Vita89
    1.497Punti Energia
    Il tentativo di spezzare l'illusione non riuscì: c'era da aspettarselo, dal momento che non era mai stato bravo in quello, ma c'era anche la possibilità che non si trattasse di un'illusione. Un fenomeno strano non è per forza frutto di arti illusorie, e man mano che si avvicinava i sensi sembravano confermare la realtà di ciò che gli occhi vedevano.

    Un calore forte, instenso, al punto da farlo sudare. E non era facile per uno così resistente e coriaceo come il Quarto Espada. Forse quelle fiamme sarebbero addirittura riuscite a ustionarlo, se si fosse avvicinato troppo. Certo, anche questo non escludeva completamente la possibilità che si trattasse di un'illusione: gli illusionisti più esperti erano perfettamente capaci di influenzare più sensi contemporaneamente, e perfino far si che fosse la mente stessa dell'avversario a danneggiarne il corpo. Da brividi.

    Intanto, poco più avanti, un gruppo di Umani e Shinigami si stava dando battaglia con degli Hollow e, ancora più lontano, un gruppo osservava la scena. Continuando ad utilizzare le proprie capacità percettive, l'Arrancar si concentrò per cercare di comprenderne la forza. Non si aspettava grandi problemi, dal momento che sembravano a stento al livello dei Menos con cui stavano combattendo, ma era sempre meglio esserne sicuri.

    Registro Eventi
    Mantenimento di Tecnica di Percezione della ReiatsuPunti Energia: -1
    Mantenimento di Tecnica di Percezione della ReiatsuDestrezza: -3


    Percezione (Miraga): (+22 [Destrezza] +17 [Intelligenza] +6 [Concentrazione]): 51
    • 1d12 + 45
      51 (6 + 45)
    • Inviato il
      15/9/2022, 12:18
      :JIN:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    La Dea Bendata.

    Chissà se l'Espada era sulla buona strada, in effetti i migliori illusionisti facevano credere alla vittima ciò che egli voleva, condizionando per l'appunto la mente, dove quest'ultima faceva reagire il corpo come se per l'appunto fosse avanti a quello specifico fenomeno. Ma poteva anche essere tutto vero...chissà cosa era vero e cos'era falso in quello strano fenomeno.

    Invece ciò che era concreto era la battaglia che infuria tra umani e hollow, sempre grazie alla percezione Mitaga poté scoprire alcune cose interessanti, la forza degli Hollow la conosceva già all'incirca, mentre quella degli umani era la medesima, solo pochi tra questi si avvicinava ad avere una Reiatsu pari a quella di un Vasto Lorde, ed erano quelli che difendevano gli umani con quella divisa bianca, quest'ultimi non sembravano avere una forte Reiatsu, ma era abbastanza per non farli sentire oppressi da quella degli Hollow.

    Ebbene ora Miraga conosceva un po' meglio la situazione, certo vi erano ancora molte domande da porsi, ma la semplice percezione non avrebbe dato a quest'ultime le risposte che voleva.
    Forse però quei stupidi Shinigami avrebbero avuto anche delle risposte o anche no...

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    19 (+5)19 (+8)1519 (+3)13
    Punti Vita89
    1.496Punti Energia
    La forza spirituale dei combattenti che si davano battaglia con gli Hollow era limitata, al livello degli stessi Adjuchas contro cui combattevano. Invece quelli schierati a difesa degli umani col camice bianco sembravano più forti, come dei Vasto Lorde. Non che la cosa facesse qualche differenza: entrambi erano troppo deboli per competere con il Lupo.

    Decise di ignorare quelli che combattevano con gli Hollow e di concentrarsi sugli altri, annullando le capacità percettive e rilasciando tutta la propria Reiatsu su di loro. Non sembravano averlo notato, forse anche per via del grosso palazzo in fiamme che lo nascondeva ai loro occhi. Meglio così: se avesse dovuto combattere sarebbe difficile non ucciderli.

    Non è qualcosa che si vede tutti i giorni, da queste parti ! - fece il Lupo, avvicinandosi e rivelandosi al gruppo. La sua Reiatsu avrebbe tenuto schiacciati i combattenti e, assieme alla sensazione terrificante che provocava, avrebbe impedito loro qualsiasi movimento, lasciandoli del tutto paralizzati. - Ditemi, cosa sta succedendo qui ? Stimolate la mia curiosità, e chissà che non vi lasci vivere ! - disse.

    Registro Eventi
    Mantenimento di Tecnica di Percezione della ReiatsuPunti Energia: -1


    Tecnica di Soppressione Spirituale (Miraga vs Shinigami & Umani): (+0 [Raggio Medio-Corto] +2 [Bonus Tecnica] +1 [Area] +1 [Attacco a Sorpresa] +1 [Proiettile] +44 [Destrezza x2]): 48
    • 1d12 + 47
      48 (1 + 47)
    • Inviato il
      18/9/2022, 12:25
      :JIN:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    La Dea Bendata.

    L'Espada decise quindi che sarebbe stato meglio agire e senza girarci troppo su, volle avvicinarsi hai tre uomini in divisa bianca infischiandosene completamente di quelli che continuavano a darsi battaglia, come dargli torto...comunque nel farlo Miraga decise di opprimere sia i tre uomini che le guardie intorno a loro con la sua reiatsu, da un lato un'ottima mossa, ciò avrebbe chiarito subito le carte in tavola, ma d'altra poteva divenire un'arma a doppio taglio, dopo tutto lui stesso aveva percepito la loro Reiatsu e tale gli permetteva di reggere a stento quella degli hollow, infatti poco dopo che l'Espada si avvicinò, uno degli uomini cadde a terra con la bava alla bocca.
    Le tre guardie nel vederlo andarono nel panico più totale, cosa mai ci faceva un Arrancar lì!? Comunque una delle tre guardie fece un leggero cenno positivo alla sua richiesta, chiedendogli poi di annullare quella tremenda Reiatsu che avvolgeva tutti loro, anche perché il secondo uomo cadde a terra perdendo i sensi come il primo.

    Ricompense Attuali:
    Miraga Salazar Almanegra
    Adjuchas (950.000 XP) [10%, 5% x2]285.000 XP
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    19 (+5)19 (+8)1519 (+3)13
    Punti Vita89
    1.490Punti Energia
    Usare la Reiatsu era stata una buona idea per far capire subito ai presenti che l'avversario che avevano davanti era fuori dalla loro portata, e infatti tutti acconsentirono a soddisfare le richieste del lupo, implorandolo solo di interrompere lo schiacciamento che aveva già fatto perdere i sensi a due degli Umani li presenti.

    Lo fece: in pochi istanti i presenti avrebbero potuto ricominciare a respirare. - E adesso vediamo di comportarci da persone civili. - fece, sfoggiando un sorrisetto malefico. - Voi chi siete ? E cosa ci fate qui nell'Hueco Mundo ? - chiese.



    NOTA: io comunque non ho affrontato alcun Adjuchas. Ho scritto che ne ho uccisi e divorati un paio, ma quella era pura descrizione. Di fatto il Master (tu) non ha spawnato alcun nemico, quindi non dovresti darmi delle ricompense.

    Ho capito il senso: c'è talmente tanta differenza di forza che non vale neppure la pena descrivere un loro ingresso, però le ricompense Avversario sono valide solo se i nemici sono spawnati dal Master.

    Registro Eventi
    Mantenimento di Tecnica di Soppressione della ReiatsuPunti Energia: -6
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    La Dea Bendata.

    Quando quella imponente Reiatsu smise di opprimere le restanti persone, queste poterono tirare un sospiro di sollievo, anche se il più debole fra loro cadde a terra con le ginocchia barcollanti iniziando a respirare, dopo tutto solo pochi secondi prima pensava di morire, comunque a rispondere all'Espada sarebbe stato uno delle tre guardie, quello più forte fra i tre, infatti fu anche quello a riprendersi molto più velocemente.
    Si...come persone civili...
    Disse tirando un ultimo respiro.
    Siamo dei ricercatori per conto di un'organizzazione, prima che tu lo chieda, no non la conosco. Quanto al motivo penso sia abbastanza ovvio, stiamo facendo ricerche su questo strano fenomeno.
    In pochi istanti l'uomo, vestito in bianco, probabilmente un Quincy rispose alle domande dell'Arrancar avanti a lui.
    Sfortunatamente mentre eravamo a lavoro ci siamo ritrovati tutti questi hollow come disturbo. Ora posso sapere chi sei?
    Lecita domanda...

    Ricompense Attuali:
    Miraga Salazar Almanegra
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    19 (+5)19 (+8)1519 (+3)13
    Punti Vita89
    1.490Punti Energia
    Le risposte giunsero abbastanza in fretta, ma erano incomplete. E anzicché chiarire i dubbi dell'Arrancar, non fecero che sollevare altre domande. E alla fine il tipo, attingendo probabilmente a tutto il suo coraggio, tentò anche di imporsi lui con una domanda. - Ora posso sapere chi sei? - chiese quello.

    Miraga parve rifletterci su qualche secondo, prima di rispondere: - No. - disse infine, senza perdere il sorrisetto beffardo e divertito di sempre. Infondo era lui che faceva le domande, li. Era lui ad avere il coltello dalla parte del manico. Era lui che teneva le vite di tutti nel palmo della mano.

    Non aveva alcun obbligo di rispondere, ma aveva tutto il diritto di fare domande. Diritto arrogatogli dall'essere più forte di tutti loro messi assieme. E se volevano restare vivi, tutti loro avrebbero fatto bene a giocare al suo gioco. - Ma dimmi di più su di voi ... - continuò allegro, scrutando tutti i presenti con curiosità.

    Lavorate per un'organizzazione di cui non conosci il nome. Siete mercenari, dunque. Non avevo mai sentito di uno Shinigami mercenario: credevo che tutti voi lavoraste per quella vostra Soul Society ! - fece. Il tono era quello di chi parlava di argomenti banali e conviviali, ma sarebbe stato chiaro a tutti che quelle affermazioni aspettavano una conferma.

    Avrebbe atteso qualche secondo, per dare il tempo all'altro di rispondere a quelle considerazioni prima di continuare con le domande - E dimmi, come verrete pagati se non conoscete neppure il nome dell'Organizzazione ? Sai, potrei essere interessato anch'io a guadagnare qualche spicciolo con lavoretti del genere, ma non credo di aver capito bene come funziona ! - disse ancora. Anche quelle affermazioni attendevano spiegazioni. E sarebbe stato meglio che queste fossero precise e dettagliate perché, nonostante i modi calmi e apparentemente gentili, l'aura omicida che avvolgeva l'Arrancar, che tutti i presenti avrebbero percepito chiaramente, non si era mai dissipata. Tutti loro correvano un pericolo mortale, e la situazione sarebbe stata chiara anche al più stupido degli stupidi.

    E quanto a questo fenomeno che sareste venuti a studiare ? Cosa avete scoperto ? - chiese infine, rivolgendo lo sguardo verso il palazzo in fiamme. - Sarebbe molto deludente se non sapeste ancora nulla !

    Registro Eventi
     
    Top
    .
39 replies since 8/9/2022, 16:37   447 views
  Share  
.
Top