Emilia

Sottoposta di Ai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Informazioni Generali
    45-Copia
    Nome:Emilia
    Cognome:
    Età:Sconosciuta (25 Apparente)
    Zanpakutō:Satella
    Altezza:164 cm
    Peso:52 kg
    Razza:Shinigami
    Fazione:Soul Society
    Organizzazione:Sottoposta di Ai 愛
    Titolo:
    Carattere:Affabile, Riservata, Infantile, Sincera, Umile, Frettolosa.
    Allineamento:Buona
    Leader:Ai 愛
    Approvazione:Link


    Descrizione Fisica
    Emilia è una bellissima Mezzelfa con lunghi capelli argentati e occhi viola-azzurri. Indossa un abito bianco e viola insieme a un fiore bianco tra i capelli. Sebbene sembri essere nella sua tarda adolescenza, l'età cronologica di Emilia rimane sconosciuta, sebbene mentalmente sia stata dichiarata essere nella sua prima adolescenza.



    Profilo Psicologico
    Emilia è una ragazza molto bonaria ed energica a cui piace prendersi cura degli altri, anche se lei stessa a volte si rifiuta di ammetterlo, invece lo considera come il suo egoismo o qualcosa che tutti farebbero nella sua posizione nonostante ciò spesso non sia vero. Per questo Emilia si è chiusa agli altri e non si è affidata alle persone con le sue emozioni o come si sentiva di fronte a cose e situazioni diverse a cui era sottoposta, poiché era sempre disposta a mangiarsela e ad apparire forte. Ciò ha portato a essere estremamente fragile all'interno, il che a sua volta l'ha resa eccessivamente infantile su certe cose e argomenti.
    Dopo aver conosciuto Ai, Emilia sviluppa una grande fiducia in se stessa riuscendo a migliorare la propria immagine, costringendola a uscire dal suo guscio e vivere da sola. Non molti riuscirono a notare tale cambiamento, ma dove presunte voci continuavano a girare, secondo lo stesso Ai, le voci che la circolavano non sembrano più vere, ovvero della sua timidezza e indecisione non vi era più alcuna traccia.


    Background
    Lincontro tra Emilia e Ai fu quasi voluto dal destino, sembrò come se il Re delle anime in persona volesse farli incontrare, in effetti a differenza di Megumin e Hu Tao, dove il loro incontro fu determinante hai fini delle missioni in svolgimento, ebbene qui la storia ha inizio in una foresta completamente innevata, in un angolo remoto del Rukungai, a quel punto lo shinigami decise di esplorare il luogo e così al centro della foresta, gli alberi lasciarono posto ad una scultura irregolare di ghiaccio, il perché vi fosse non era dato saperlo e tutt'ora è un'incognita, ma al centro di quel blocco di ghiaccio vi era una figura dai lineamenti femminili.
    Incuriosito, ma maggiormente preoccupato, Ai andò a toccare il ghiaccio, un istante dopo questo scomparve sotto forma di luccicanti luci di reiryoku, poco dopo anche la neve iniziò a scomparire, rimasero solo gli alberi e quella donna...la quale si svegliò un'attimo dopo chiedendo una sola cosa, ossia aiuto.
    Ai le diede subito soccorso, la coprì con le proprie vesti e cercò di usare qualche Kido curativo, anche se non era poi così bravo...fortunatamente la ragazza prese leggermente colore se pure la sua carnagione era molto molto chiara, a quel punto lo shinigami la portò con se alla soul society, qui dopo una sola settimana di riposo la donna riprese conoscenza totale, a quel punto i due poterono finalmente parlare, a quanto pare ella non ricordava nulla, eccetto il proprio nome, tutto ciò era molto strano, ma non inspiegabile, in effetti oltre ad Emilia, nella foresta accanto a lei vi era una Zanpakutō, secondo Rukia, la ragazza possiede un gran potere, ma questo poteva essere anche un problema, per questo motivo Ai le propose di frequentare con lui l'accademia per diventare shinigami, ella accettò molto volentieri.
    Il tempo passava ed i due continuavano a conoscersi sempre più, fra una lezione e l'altra o nel tempo libero i due crearono un fortissimo legame, tutt'ora anche se Emilia rimase dietro con gli anni accademici ed Ai divenne Tenente, ebbene fra loro esiste una forte legame, tanto che i due riescono persino a leggere il pensiero dell'altro, forse vi è altro oltre ad un semplice legame, ma questo lo avrebbe detto solo il futuro...



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    810 (+4)10 (+2)97
    6.35051.15051.15012.750121.400
    Punti Vita36
    150Punti Energia
    Zankensoki KidōDestrezza: +1Intelligenza: +1
    Addestramento Millenari HohōDestrezza: +1Intelligenza: +1
    Kata della PistolaDestrezza: +2



    Abilità
    Addestramento Specializzato
    Requisiti:Reiatsu: [1], Appartenenza a una Brigata.

    Tutte le anime che aspirano ad entrare a far parte del Gotei 13 come Shinigami studiano all'Accademia Shin'ō, dove vengono istruiti circa i loro doveri e ricevono un addestramento basilare in tutte le discipline del combattimento. Tuttavia, dopo l'effettivo ingresso in una delle 13 Brigate di Protezione del Seireitei, i compiti assegnati diventano più specifici e così anche gli addestramenti a cui le giovani leve vengono sottoposte si concentrano su determinati aspetti, sviluppando solo alcuni tratti a discapito di altri. L'appartenenza ad una Brigata e lo svolgimento dei doveri assegnati comporta, oltre all'addestramento speciale cui solo i membri della suddetta hanno accesso, una paga mensile come retribuzione per il lavoro svolto.

    Lo Shinigami ottiene dei vantaggi in combattimento in base alla Brigata di Appartenenza.
    I membri di questa Brigata ottengono un Bonus alle Probabilità di Colpire e Difendere contro Hollow e Arrancar:

    -Reiatsu: [1] Probabilità di Colpire: +1.
    -Reiatsu: [4] Probabilità di Successo: +1.
    Kidō
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Lo Shinigami è in grado di utilizzare, oltre alle proprie tecniche personali, delle particolari tecniche magiche note come Kidō. Esse sono di vari tipi e possono essere usate in vari modi, ciascuno dei quali ne modifica l'efficacia e la potenza. Esse possono essere anche combinate tra loro o usate in abbinamento con altre tecniche, a seconda delle abilità dell'utilizzatore. I più dotati sono perfino capaci di creare dei propri Kidō personali.

    Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Kidō per ogni 3 livelli nella statistica Intelligenza.
    Purificazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    La Zanpakutō di uno Shinigami ha la particolare caratteristica di guidare le anime erranti nel mondo dei vivi al posto che spetta loro. Nel caso dei Plus viene effettuata la sepoltura, che li separa dai legami terreni e li spedisce nella Soul Society. Nel caso degli Hollow si effettua invece la cerimonia della Purificazione: l'anima purificata di tutti i peccati commessi dopo la morte, in modo tale da poter rinascere nella Soul Society. Stessa cosa avviene per qualunque essere venga ucciso dalla lama di una Zanpakutō, con l'unica eccezione di coloro che in vita si sono macchiati di gravi crimini e peccati imperdonabili: per loro si apre il Cancello degli Inferi e non vi è perdono, ne rinascita.

    Lo Shinigami ottiene Kan in base all'entità Purificata:
    - Plus:Lo Shinigami ottiene 20 Kan.
    - Demi-Hollow:Lo Shinigami ottiene 150 Kan.
    - Hollow:Lo Shinigami ottiene 400 Kan.
    - Huge Hollow:Lo Shinigami ottiene 800 Kan.
    - Gillian:Lo Shinigami ottiene 2.000 Kan.
    - Adjuchas:Lo Shinigami ottiene 3.500 Kan.
    - Vasto Lorde:Lo Shinigami ottiene 5.000 Kan.
    Zankensoki
    Requisiti:Reiatsu: [2]

    Zankensoki è il nome che viene attribuito ai 4 stili di combattimento di base degli shinigami. "Zan" sta per Zanjutsu, lo stile di combattimento che sfrutta la Zanpakutō. "Ken" si riferisce allo stile di combattimento a mani nude, che gli Shinigami chiamano Hakuda. "So" si riferisce allo stile dei passi veloci, rappresentato dallo Hohō. "Ki" sta per Kidō, la magia demoniaca degli Shinigami. Normalmente gli Shinigami che frequentano l'Accademia studiano tutte queste discipline ma, proseguendo negli studi e negli allenamenti, diventa sempre più palese quale sia la loro specialità.

    La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus.
    Lo Shinigami ottiene diversi vantaggi in base alla specializzazione scelta:
    Specializzazione Kidō:
    -Lo Shinigami è in grado di creare Tecniche Personali basate sul Kidō.
    -Le Tecniche Kidō ottengono Probabilità di Successo: +1.
    Specializzazione Hohō:
    -Lo Shinigami è in grado di sviluppare varianti personali della Tecnica Shunpo.
    -Durante un Tentativo di Schivata, le tecniche Shunpo dell'Utilizzatore ottengono Probabilità di Difendere: +1.
    Metodi di Addestramento Millenari
    Requisiti:Reiatsu: [7]

    Gli Shinigami si addestrano da millenni nell'arte del combattimento spirituale e, nel corso delle varie ere, hanno affinato sempre più sia gli stili di combattimento che i metodi di insegnamento, riuscendo a rendere i migliori combattenti ancora più completi. Non è raro, infatti, che gli Shinigami più forti siano maestri di tutti gli stili.

    La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus.
    Lo Shinigami ottiene un'ulteriore specializzazione Zankensoki: Hohō
    Le Tecniche basate su almeno 2 Specializzazioni Zankensoki ottengono Probabilità di Successo: +1.
    I Requisiti delle Tecniche basate su almeno 2 Specializzazioni Zankensoki sono ridotti di 2 punti.




    Tecniche di Razza
    Shunpo
    Requisiti:Reiatsu: [5]
    Tipologia:Supporto
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio://

    Si tratta di una tecnica di movimento veloce in cui lo Shinigami concentra la propria Reiatsu nelle gambe per aumentare temporaneamente la propria velocità di spostamento. Di base, lo Shunpo consiste di un unico movimento veloce e in linea retta, ma all'atto pratico gli utilizzatori più esperti sono in grado di usare questa tecnica in sequenza per compiere movimenti più complessi e articolati. I migliori utilizzatori di questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni migliorate della stessa o addirittura di abbinarla al Kidō per ottenere effetti particolari e straordinari.

    Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    -Se si possiede la relativa Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    Se si possiede la relativa Specializzazione, si può usare questa Tecnica in rapida successione:
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō]6 PassiProbabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō]30 PassiProbabilità di Colpire: +2
    Apertura del Cancello Senkai
    Requisiti:Reiatsu: [6], Equipaggiamento: [Zanpakutō]
    Tipologia:Generica
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio:Corto

    Gli Shinigami più esperti sono in grado di aprire aprire da soli il Cancello Senkai che separa la Soul Society dal Mondo Umano. Questo significa che l'apertura è molto più veloce e non richiede l'approvazione da parte dei supervisori della Soul Society, permettendo allo Shinigami di ritirarsi dal campo di battaglia più in fretta.




    Rilasci
    Shikai: Satella
    Requisiti:Reiatsu: [3]
    Tipologia:Rilascio
    Statistica://
    Consumo:C
    Potenziale://
    Raggio://

    In seguito al diploma all'Accademia, Emilia apprese lo shikai in seguito a duri allenamenti con Ai, la Zanpakutō a seguito della frase "Strega dell'Invidia, Satella" ebbene la Zanpakutō cambia completamente aspetto diventando così una piccola e maneggevole pistola ad una mano, in oltre sembra che i proiettili dell'arma siano legati al potere della Zanpakutō, infatti i proiettili sono effettivamente di ghiaccio.

    Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato:
    -L'arma diventa di tipologia Pistola a 6 Colpi.
    -I proiettili della Zanpakutō derivano dal potere.
    -Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō, fino a Consumo: [B].
    La Potenza della Zanpakutō aumenta di 1 modificatore. [C]
    La statistica Destrezza riceve 1 Punti Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 1 Punti Bonus.




    Talenti [2/7]
    Kata della Pistola
    Requisiti:Destrezza: [10]

    Tramite un duro allenamento, il possessore di questo Talento migliora la propria affinità con le Armi da Mischia, specializzandosi nel combattimento con con le Armi da Tiro. Un Maestro di Kata della Pistola è uno specialista delle tempistiche, che riesce a individuare i momenti più opportuni per la ricarica e ad approfittarne, riuscendo a gestire la ricarica senza che questa comprometta lo svolgimento della battaglia. Inoltre, la grande affinità con le Armi da Tiro ne migliora la precisione, rendendo il possessore di questo Talento un avversario da temere.

    La statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    Le Armi da Tiro possono essere ricaricate rapidamente nella Fase Iniziale, senza quindi dare malus nelle fasi Difensiva o Offensiva.
    Il possessore ottiene Probabilità di Colpire: +1 durante un Attacco Mirato con un'Arma da Tiro.



    png



    Tecniche Personali [0/3]
    ....
    Requisiti:
    Tipologia:
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:

    ....

    ...
    -...




    Tecniche Speciali [0/0]




    Tecniche Avanzate [0/0]




    Kidō [3/3]
    Bakudō
    Bakudō N°39: Enkōsen
    Hadō
    Hadō N°31: Shakkahō
    Kaidō
    Kaidō: Daishōsen





    Equipaggiamenti
    Peso Massimo Trasportabile1/13
    3/5Ingombro Massimo Trasportabile
    [Zanpakutō] Satella
    Tipologia:Spada Lunga
    Attributi:Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica:Forza
    Peso:1
    Potenziale:C++
    Raggio:Corto

    La Zanpakutō posseduta da Emilia, non appare molto diversa dalla massa, ammeno che essa non venga sguainata, in quel caso verrebbe mostrata una lama totalmente bianca, un bianco molto simile al colore dei ghiacciai.

    Possibilità di utilizzare tecniche basate sulla creazione e la manipolazione del Ghiaccio.
    Le Tecniche basate sul Potere applicano una Costrizione di Potenziale: D.
    -Per ogni Stack di Congelamento, la statistica Destrezza riceve -1 Punti Bonus.
    -Le Stack di Congelamento sono legate ad una Costrizione. Una volta spezzata, tutte le Stack sono rimosse.
    Lo Shinigami è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    Veste Shihakushō
    Requisiti:
    Tipologia:Veste
    Attributi:Instabile
    Statistica:
    Peso:0
    Potenziale:
    Raggio:

    ....

    L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
    L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.
    Denreishinki
    Requisiti:
    Tipologia:Generici
    Attributi:
    Statistica:
    Ingombro:3
    Potenziale:
    Raggio:

    Un dispositivo comune, dotazione standard per tutti gli Shinigami, in particolare per quelli distaccati nel Mondo Umano. Si tratta di un apparecchio estremamente complesso, dotato di numerose funzioni, tra cui il rilevamento dei portali Garganta e delle Reiatsu Hollow in ingresso nel Mondo Umano. Esso serve principalmente come collegamento diretto con la Soul Society, consentendo la comunicazione tra i due mondi.

    Può essere usato per comunicare con la Soul Society.
    Può essere usato per individuare e tracciare la Reiatsu di Hollow e Plus:
    -Portata Rilevamento:Medio-Lungo.
    -Valore di Percezione:10



    Edited by Ailime - 9/4/2022, 01:50
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Emilia
    ForDexIntConRei
    810 (+4)10 (+2)97
    810 +210 +197
    Punti Vita36
    150Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato


    Testo



    Inventario Missioni
    Peso Trasportato1/15
    5/5Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Satella C++Peso: 1
    Veste: ShihakushōPeso: 0
    DenreishinkiIngombro: 3

    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:

     
    Top
    .
1 replies since 30/3/2022, 17:11   96 views
  Share  
.
Top