Posts written by SilverSoul69

  1. .
    k1NkABj
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1517(+2)17(+1)17(+1)12
    (+5)(+2)(+1)
    Punti Vita77/77


    Peso Trasportato15/20
    1.000/1.000Punti Energia


    15/20Ingombro
    • Zanpakutō: Shizuka (P1)
    • Shihakushō Rinforzato (P4)
    • 5x Lame Celate (P3)
    • Mantello Occulta-Reiatsu (P2)
    • Denreishinki (I3)
    • Fumogeno (I2)

    • Sacca per Attrezzi Media (P5)
    • Gigai Portatile (I1)
    • Fasce di Costrizione (I2)
    • Tonico Curativo Medio (I1)
    • Tonico Rigenerante Medio (I1)
    • 2x Tonico Curativo Avanzato (I1)
    • 2x Tonico Rigenerante Avanzato (I1)
    • 1x Tonico Immunizzante Avanzato (I1)


    I raggi del sole sulla pelle erano di un tepore incredibilmente piacevole, che convinse Senka persino a chiudere gli occhi un momento per assaporarlo. In realtà, l'argomento era complicato: era un'anima, come poteva apprezzare il calore che le accarezzava la pelle? Forse era un'illusione per ingannare sè stessa sul fatto che ancora il suo corpo funzionasse come quello di una persona viva. Però, che bisogno c'era di creare delle sensazioni fittizie per ricreare la normalità se Senka non ricordava la sua vita terrena?
    Ogni volta che ci pensava le veniva solo un gran mal di testa e finiva per instaurare discorsi tra sè e sè che non avevano nè capo e coda e si spegnevano senza arrivare da nessuna parte.
    L'ontologia del mondo delle anime era incredibilmente complicata.
    Del resto, in quel preciso momento storico c'erano anime di centinaia e centinaia di anni che si contendevano il dominio di una realtà puramente spirituale, e Senka si era ritrovata proprio in mezzo a tale guerra come Tenente della Seconda Brigata. Una guerra che attualmente era in stallo, l'atmosfera tesa come una stanza piena di gas a cui serviva solo una piccola scintilla per esplodere.

    Eh...

    Si lasciò sfuggire un sospiro profondo e sconsolato. Da un lato era un ottimo momento per recuperare e riorganizzare le forze, dall'altro l'attesa era logorante.
    La sua riflessione fu interrotta dall'apparizione di una figura familiare, volute di oscurità che galleggiavano pigramente a mezz'aria, continuamente formando e disfacendo le fattezze femminili di Shizuka. Era raro che lo Spirito si mostrasse senza essere stato richiamato, ma la ragazza rimase piacevolmente sorpresa dal fatto inconsueto. Stava per salutarla e chiederle il motivo della sua apparizione, quando fu l'Ombra a parlare per prima.

    ...???

    Con un'espressione visibilmente confusa, Senka si fermò e osservò in tralice lo Spirito della propria Zanpakuto, una parte della sua stessa anima, come se fosse la prima volta che la vedeva. Non fece nemmeno caso a ciò che le aveva detto.
    Era il solo fatto che le avesse parlato che aveva dello straordinario.
    Shizuka, il Silenzio, come diceva il nome era -o sarebbe dovuta essere- incapace di proferire parola. L'unica altra volta che era successo era stato durante l'allenamento per l'apprendimento del Bankai, ma quello era stato un caso più unico che raro che aveva coinvolto Shizuka, Yoruichi e la genialità di Urahara. Il Tenente aprì la bocca.

    Shizuka? Ma stai parlando! A chi hai preso in prestito la voce, stavolta?

    Ancora incredula e perplessa, Senka cominciò a guardarsi intorno a tutto tondo, cercando chi potesse essere nei dintorni per abilitare quella comunicazione. Ciò che le aveva detto sui turbamenti e la mancanza d'azione era passato momentaneamente in secondo piano rispetto a quel fatto straordinario.
    Un pensiero la fulminò per un istante: l'ultima volta che aveva sentito la voce di Shizuka, che in realtà era stata quella di Yoruichi, aveva appreso un nuovo stadio di rilascio della Zanpakuto. Poteva essere che...
    No, no, era un pensiero assurdo e lo scacciò subito. Intanto, poteva essere una coincidenza, e poi non esistevano stadi di rilascio superiori al Bankai. Si trattava sicuramente di un caso.
    Doveva esserci per forza qualcuno nei paraggi con cui Shizuka si era messa in contatto tramite il Reiatsu per sfruttarne la voce, solo che Senka non sembrava riuscire a vedere nessuno...


    Registro Eventi
  2. .
    k1NkABj
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1517(+2)17(+1)17(+1)12
    (+5)(+2)(+1)
    Punti Vita77/77


    Peso Trasportato15/20
    1.000/1.000Punti Energia


    15/20Ingombro
    • Zanpakutō: Shizuka (P1)
    • Shihakushō Rinforzato (P4)
    • 5x Lame Celate (P3)
    • Mantello Occulta-Reiatsu (P2)
    • Denreishinki (I3)
    • Fumogeno (I2)

    • Sacca per Attrezzi Media (P5)
    • Gigai Portatile (I1)
    • Fasce di Costrizione (I2)
    • Tonico Curativo Medio (I1)
    • Tonico Rigenerante Medio (I1)
    • 2x Tonico Curativo Avanzato (I1)
    • 2x Tonico Rigenerante Avanzato (I1)
    • 1x Tonico Immunizzante Avanzato (I1)


    Un giorno come un altro alla Soul Society. Il che, ultimamente, voleva dire un gran casino di affari burocratici da gestire.
    Da quando Aizen aveva fatto la sua mossa, sembrava che i problemi si moltiplicassero di giorno in giorno tra traditori, fughe di notizie e evasioni di prigionieri. La fuga di Odd dalla prigione non la stupiva più di tanto: lei e Soi Fon avevano deciso di non collocare un numero eccessivo di guardie alla sua cella, praticamente aspettandosi che sarebbe riuscito ad andarsene. In fondo avevano già ottenuto tutte le informazioni che il Fullbringer poteva dare loro, e non avevano ottenuto il permesso per una sentenza capitale, quindi lasciarlo andare e agire liberamente era l'unica possibilità che avevano che li conducesse direttamente da Aizen.
    Senka aveva fatto analizzare il suo Reiatsu a Yuki e ad altri membri delle Forze Speciali, in questo modo tra qualche tempo, quando fossero stati sicuri che si fosse ricongiunto alla fazione dei ribelli, lo avrebbero potuto rintracciare e individuare la sua posizione.
    Ma per il momento si trattava ancora di aspettare un po' e riorganizzare le forze dopo la grande battaglia di Karakura.

    Per questo, al momento non c'era poi molto da fare. Yuki aprì la porta dell'ufficio, appoggiando sulla scrivania un'altra pila di fogli che si aggiunse alle due già presenti. Il suo sguardo chiedeva silenziosamente scusa al Tenente, che però era consapevole del fatto che non era colpa sua e replicò con un sospiro scocciato. La situazione la stava soffocando e sapeva di non essere la sola a soffire in quel modo: quasi tutti i Tenenti si trovavano intrappolati a quel modo, e per quanto lei fosse fortunata ad avere una segretaria capace e affidabile questo significava che anche Yuki era sotto un notevole stress. La penna volava rapida sui fogli mentre compilava rapporti e firmava permessi, concessioni e scartoffie varie, ma Senka era una Shinigami e la sua arma sarebbe dovuta essere la Zanpakuto, non una penna.
    Così, quando la Sakuragi chiuse la porta per andarsene, la ragazza si lasciò cadere sulla sedia prendendosi un momento di riposo. Aveva decisamente bisogno di una pausa.
    Chissà, forse in quel momento nessuno l'avrebbe cercata... E in ogni caso avrebbe potuto trovare una giustificazione per la sua assenza improvvisa... i privilegi di ricoprire una carica importante. La cosa fondamentale era non farsi beccare con le mani in mano però, quindi dopo aver socchiuso la porta ed essersi assicurata che non ci fosse nessuno nel corridoio Senka avrebbe utilizzato le sue capacità di mimetizzazione per eludere qualsiasi incontro nella sede della Seconda Brigata per uscire all'esterno e prendere una boccata d'aria.
    Non aveva una meta precisa in mente, solo voglia di fare una passeggiata e rilassarsi un po' per lasciare da parte i pensieri.


    Registro Eventi
  3. .
    Ah boh pensavo si dovesse scrivere sempre qui prima di una role XD
  4. .
    Richiesta:Avventura Masterata
    Partecipanti:Me stesso
    Moderatore:KaraBa
    Ultima Quest:Evento
    Dettagli:Addestramento per sbloccare in role il Bankai Puro, non sarà il Cammino della Purezza ma una versione personalizzata di KaraBa per il mio pg di cui neanche io so nulla :asd:
  5. .
    Farò quello che posso in tal senso.

    Concluse Senka, rispondendo al commento di Odd riguardo alla loro Divisione Scientifica. Non teneva in gran considerazione o complimenti onorevoli che il Fullbringer le aveva rivolto a inizio conversazione, ma ciò non significava che apprezzasse la violenza gratuita.
    Voltandosi dall'altra parte, la Tenente si allontanò dalla cella.
    L'interrogatorio poteva dirsi concluso.

    Con un po' di amarezza per le poche informazioni rilevanti raccolte, Senka si sarebbe diretta verso la sede della propria Brigata per stilare il rapporto per il Capitano e in seguito sarebbe andata alla Dodicesima per spiegare la situazione.
    Avrebbe lasciato Odd nelle loro mani (con la vaga speranza che scoprissero qualcosa di più) per farli studiare riguardo il controllo mentale che aveva subito Genjo Kimura e come scoprirlo e annullarlo.
    Se il Fullbringer aveva detto il giusto, era un processo simile al kikaishinki e quindi forse avrebbero potuto fare qualcosa per far uscire allo scoperto eventuali altre spie.
    E poi c'erano i due favori personali che richiese loro: il primo era... beh, provare a usare il kikaishinki o un qualche altro tipo di manipolazione mentale su di lui e vedere che effetto avesse. Senka sapeva benissimo che Odd non era sotto effetto di controlli mentali, e pareva che il suo bluff avesse funzionato ben poco, ma magari potevano passare dal bluff alla realtà. Magari sarebbe diventato un loro alleato, sarebbe stato esilarante.
    E il secondo era di impiantargli un tracciante o qualcosa di simile: sarebbe bastato anche solo rilevare la sua Reiatsu così da poterlo rintracciare con il Kido Kakujitsujaku, se fosse stato sufficiente a ritrovarlo in futuro.
    Non si fidava a sufficienza di lui e non si sarebbe stupita se avesse finto di cadere sotto gli effetti della manipolazione solo per poter essere liberato e fuggire.
    A questo portava avere a che fare con i piani di Aizen: mettere in dubbio tutto, persino sé stessi, e pensare avanti. Pianificare così tanto che i nemici si sarebbero accorti di essere indietro di tre passi solo quando si fossero trovati almeno dieci passi indietro.

    //io finisco qui//
  6. .
    Ormai, Senka aveva capito l'antifona. Se anche Odd sapeva qualcosa, non glielo avrebbe comunque detto in una semplice chiacchierata faccia a faccia. Tuttavia, in quel momento la Tenente non si sentiva in vena di estorcere informazioni con la forza, quindi avrebbe lasciato perdere il tentativo.

    Ti definisci una pedina e allo stesso tempo sei certo che nessuno ti abbia manipolato?

    Chiese Senka, alzando un sopracciglio in modo dubbioso.
    Poi prese il Denreishinki, leggendo su di esso alcune informazioni.

    Abbiamo fatto un po' di ricerche su di te, Odd Ragnarr.
    Sei spuntato fuori dal nulla, dichiarando di aver trascorso decine di anni nella foresta come eremita, e presentandoti a Karakura.
    Per lo più alla Torre arrivano Fullbringer e Quincy che a malapena sono coscienti dei propri poteri, tu invece non solo ne avevi già pieno controllo ma la tua Reiatsu era anormale, praticamente al livello di un Tenente o addirittura quasi di un Comandante.
    Voglio dire... il tuo background sembra incredibilmente sospetto, non mi stupirei affatto se qualcuno ti avesse fatto il lavaggio del cervello sostituendo i ricordi della tua vita originale con tutto quel tempo passato nella foresta. Mi stupisce che tu per primo non ci abbia pensato, dopo aver visto ciò che è stato fatto a Genjo Kimura
    .

    La Tenente si prese una breve pausa, lasciando che le parole affondassero nella mente del Fullbringer.

    Comunque, sì, chiederò alla Dodicesima Brigata se si può fare qualche studio a riguardo, anche comparando con il loro kikaishinki. Accetti di farti sottoporre ai loro test? Chissà cosa potresti scoprire di te stesso.
    .. Prometto che gli chiederò di essere gentili
    .

    In realtà, la ragazza non aveva la minima idea di quello che avrebbero potuto fare per scoprire se davvero fosse avvenuto un controllo mentale, o qualsiasi cosa potessero fare.
    Quello di cui era certa era che, oltre alla vera richiesta di essere gentili, che avrebbe onorato, avrebbe chiesto agli scienziati della Dodicesima due piccoli favori.

    //direi che al prossimo giro possiamo anche chiudere//
  7. .
    k1NkABj
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1517(+2)17(+1)17(+1)12
    (+5)(+2)(+1)
    Punti Vita77/77


    Peso Trasportato15/20
    1.000/1.000Punti Energia


    15/20Ingombro
    • Zanpakutō: Shizuka (P1)
    • Shihakushō Rinforzato (P4)
    • 5x Lame Celate (P3)
    • Mantello Occulta-Reiatsu (P2)
    • Denreishinki (I3)
    • Fumogeno (I2)

    • Sacca per Attrezzi Media (P5)
    • Gigai Portatile (I1)
    • Fasce di Costrizione (I2)
    • Tonico Curativo Medio (I1)
    • Tonico Rigenerante Medio (I1)
    • 2x Tonico Curativo Avanzato (I1)
    • 2x Tonico Rigenerante Avanzato (I1)
    • 1x Tonico Immunizzante Avanzato (I1)

    Senka era giovane, sia d'aspetto che di età effettiva pur essendo una Shinigami, ma non era stupida.
    Il suo sguardo rimase fisso su Odd mentre lo lasciava parlare, spiegando le similarità tra il processo che aveva subito Genjo Kimura e ciò che gli Shinigami facevano agli umani per cancellare la loro presenza o quella degli Hollow con cui erano entrati in contatto.
    Il suo volto però rimaneva inespressivo, inamovibile. Ma quando il Fullbringer finì di parlare, la Tenente mosse un minaccioso passo avanti, con uno sguardo ancor più duro negli occhi. Trovava che il dialogo fosse un modo molto elegante di risolvere alcune questioni, ma non le piaceva quando gli altri tentavano di manipolarla. E in quel momento, sentiva che Odd stesse provando a manipolarla deviando l'attenzione dalle sue domande.

    Ancora una volta stai cercando di giustificarlo. Non mi interessa cosa ne pensi lui, nè mi interessa cosa pensi te a riguardo. Non stiamo parlando di questioni morali o filosofiche. Stiamo parlando di una persona che ha tradito la nostra fiducia con tutta la sua volontà, arrivando persino a farsi manipolare i ricordi pur di infiltrarsi tra di noi: ha diffuso informazioni riservate, ha liberato due prigionieri ritenuti pericolosi e chissà cos'altro.
    E magari tu ritieni il suo sforzo onorevole, o coraggioso, o ammirevole.
    Ma come ti ho già detto, a me non interessa nella maniera più assoluto. Parole, parole vuote. La domanda che ti ho fatto era molto semplice.


    La pressione spirituale nella cella sembrò aumentare, a causa del Reiatsu della ragazza che stava fuoriuscendo come quando troppa acqua usciva dal bordo di un secchio pieno. Probabilmente non ne sarebbe stato intimidito, considerando la sua attitudine, però era un segnale del fatto che Senka non aveva alcuna intenzione di farsi prendere in giro.

    Ti ho chiesto dove si trova.


    In seguito all'eventuale risposta di Odd, Senka si sarebbe momentaneamente ritirata di un passo per alleggerire la pressione. Anche la voce assunse un tono più ragionevole, mentre continuava la conversazione.

    E direi che anche il chi abbia imposto quella condizione su Genjo Kimura sia un'informazione degna di nota che desidero conoscere. Un chi che deve essere eliminato il prima possibile, se davvero è in grado di giocare a proprio piacimento con la memoria delle persone: per quello che ne sappiamo, potrebbero esserci altri "Genjo" manipolati in giro per la Soul Society, o alla Torre.


    Strinse gli occhi, focalizzando il proprio sguardo fisso in quello di Odd.

    Per quello che ne sappiamo, anche tu potresti essere stato manipolato per dimenticare tutte le informazioni rilevanti. E a dirla tutta...
    Chi ti dice che anche tu non abbia subito lo stesso trattamento a tua insaputa e non sia solo un burattino nelle loro mani, con dei ricordi falsi che ti hanno spinto tra le braccia di Aizen?
    Odd Ragnarr, vittima delle pianificazioni del Traditore.


    Insinuó Senka, riprendendo la stessa formula che aveva usato Odd per parlare di sé nell'esempio precedente.


    Registro Eventi


    Edited by SilverSoul69 - 8/7/2022, 16:56
  8. .
    k1NkABj
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1517(+2)17(+1)17(+1)12
    (+5)(+2)(+1)
    Punti Vita77/77


    Peso Trasportato15/20
    1.000/1.000Punti Energia


    15/20Ingombro
    • Zanpakutō: Shizuka (P1)
    • Shihakushō Rinforzato (P4)
    • 5x Lame Celate (P3)
    • Mantello Occulta-Reiatsu (P2)
    • Denreishinki (I3)
    • Fumogeno (I2)

    • Sacca per Attrezzi Media (P5)
    • Gigai Portatile (I1)
    • Fasce di Costrizione (I2)
    • Tonico Curativo Medio (I1)
    • Tonico Rigenerante Medio (I1)
    • 2x Tonico Curativo Avanzato (I1)
    • 2x Tonico Rigenerante Avanzato (I1)
    • 1x Tonico Immunizzante Avanzato (I1)

    Oh, fantastico. Quindi in pratica non sai nulla di concreto riguardo i suoi piani e anzi ci stai velatamente dicendo che se dovessimo tradire il Gotei saremmo ben accetti tra le sue fila. Proprio fantastico.
    Sbottò il Capitano, con un tono così carico di sarcasmo che si sarebbe potuto percepire fin dall'altro capo della Soul Society. E forse fu proprio così, perchè improvvisamente nel corridoio risuonarono passi affrettati diretti verso di loro. L'attenzione delle due donne fu attirata dall'arrivo di uno Shinigami della Prima Brigata, una recluta probabilmente a giudicare dall'atteggiamento, che quando arrivò si mise sull'attenti.

    Capitano Soi Fon, il Capitano Comandante ha richiesto la vostra presenza per un incontro strategico con gli altri Capitani. Vi prega di recarvi da lui appena possibile.

    Considerando che si era rivolto solo al Capitano ignorando il Tenente, Senka intuì che la convocazione non era diretta a lei. Soi Fon si mostrò abbastanza scocciata, ma non poteva di certo rifiutare un ordine diretto.
    Va bene, io vado con lui. Lascio il resto nelle tue mani, mi raccomando Senka: dopo raggiungimi e fai rapporto.
    La Momochi annuì e chinò il capo in segno di assenso. Era chiaro a cosa si riferisse, e quando i due se ne furono andati la Tenente riprese l'interrogatorio. Non rispose alle affermazioni e giustificazioni che Odd aveva sostenuto, ma cambiò improvvisamente direzione: aveva capito che riguardo ai piani futuri non avrebbe ricavato molto, il Fullbringer ne sapeva quanto loro.

    E invece, di Genjo Kimura cosa mi sai dire? Hai accennato a una manipolazione della personalità o qualcosa del genere, chi lo ha eseguito? Ci sono altri agenti simili nascosti all'interno delle nostre fila?

    In seguito all'evasione di Zac Yuma e -come aveva appreso recentemente- di altri tradimenti avvenuti sia a Las Noches che alla Torre, lo stato di allerta era massimo e i sospetti costanti stavano logorando il clima generale. Se almeno Odd gli avesse fornito qualche nome -o l'assenza di essi- l'Alleanza avrebbe potuto tirare un sospiro di sollievo e rilassare un po' i nervi per quel che riguardava la possibilità di talpe infiltrate all'interno.

    E poi c'era LA domanda. Il tono in cui Senka parlò fece capire il Fullbringer che non si trattava più dell'interrogatorio per la sicurezza del Gotei, non solo. Quella era una domanda personale, che si era tenuta dentro.

    E ora, Genjo Kimura dove si trova?


    La distrazione che l'aveva accompagnata per tutto il tempo, finchè c'era stata Soi Fon, era completamente svanita. Ora negli occhi della ragazza c'era il fuoco: come aveva avuto modo di intuire durante il combattimento, il Tenente aveva preso decisamente male il tradimento di un proprio sottoposto ed era determinata a mettere la parola fine a quella storia, definitivamente.


    Registro Eventi
  9. .
    Ehilà benvenuto ^^
  10. .
    k1NkABj
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1517(+2)17(+1)17(+1)12
    (+5)(+2)(+1)
    Punti Vita77/77


    Peso Trasportato15/20
    1.000/1.000Punti Energia


    15/20Ingombro
    • Zanpakutō: Shizuka (P1)
    • Shihakushō Rinforzato (P4)
    • 5x Lame Celate (P3)
    • Mantello Occulta-Reiatsu (P2)
    • Denreishinki (I3)
    • Fumogeno (I2)

    • Sacca per Attrezzi Media (P5)
    • Gigai Portatile (I1)
    • Fasce di Costrizione (I2)
    • Tonico Curativo Medio (I1)
    • Tonico Rigenerante Medio (I1)
    • 2x Tonico Curativo Avanzato (I1)
    • 2x Tonico Rigenerante Avanzato (I1)
    • 1x Tonico Immunizzante Avanzato (I1)

    Odd non sembró particolarmente turbato dai modi bruschi di Soi Fon. Anzi, a giudicare dalle parole e dal tono che utilizzò sembrava una persona difficile da turbare a prescindere.
    I complimenti del Fullbringer non trovarono risposta da parte di Senka, che lo fissava con sguardo gelido. La ragazza non capiva lo scopo del suo atteggiamento: probabilmente voleva essere un elogio onorevole, da guerrieri alla pari che avevano combattuto, e ora voleva dimostrare di riconoscere la Tenente come un degno avversario. Ma lei non lo aveva mai considerato tale.
    Un avversario difficile? Ostico? Dalle capacità notevoli? Certo, ma non degno del rispetto necessario di essere considerato un rivale. Non provava rispetto per chi si era schierato con i rivoluzionari di Aizen.

    E tu sei stato incredibilmente stupido: prima sei venuto a provocarci per attirare la nostra attenzione, e poi pensavi che saresti riuscito ad andartene sulle tue gambe?
    Spero che ora tu abbia capito con chi hai a che fare.


    Concluse, incrociando le braccia. La preoccupazione per l'altra questione era almeno momentaneamente sparita e si focalizzó al cento per cento sul prigioniero davanti a lei.
    Al suo fianco, Soi Fon ghignó in approvazione ma senza commentare, passando invece direttamente alla fase delle domande.

    Se ci dirai quello che vogliamo sapere, allora sarà più facile per tutti.
    Partiamo dalle cose più immediate: Aizen ha recuperato la sua Zanpakuto ma si è ritirato subito dopo. Qual è il suo prossimo passo? O,
    aggiunse, con uno sguardo ancora più penetrante. Quale pensi che sarà il suo prossimo passo?

    E dove si trova il suo Quartier Generale?
    Commentò Senka in coda. Era un punto fondamentale se volevano, almeno una volta, provare ad attaccare per primi e mettere pressione ad Aizen: finchè non avessero saputo dove si trovava, erano costretti ad attendere e reagire alle sue mosse.


    Registro Eventi


    Edited by SilverSoul69 - 4/7/2022, 22:56
  11. .
    k1NkABj
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1517(+2)17(+1)17(+1)12
    (+5)(+2)(+1)
    Punti Vita77/77


    Peso Trasportato15/20
    1.000/1.000Punti Energia


    15/20Ingombro
    • Zanpakutō: Shizuka (P1)
    • Shihakushō Rinforzato (P4)
    • 5x Lame Celate (P3)
    • Mantello Occulta-Reiatsu (P2)
    • Denreishinki (I3)
    • Fumogeno (I2)

    • Sacca per Attrezzi Media (P5)
    • Gigai Portatile (I1)
    • Fasce di Costrizione (I2)
    • Tonico Curativo Medio (I1)
    • Tonico Rigenerante Medio (I1)
    • 2x Tonico Curativo Avanzato (I1)
    • 2x Tonico Rigenerante Avanzato (I1)
    • 1x Tonico Immunizzante Avanzato (I1)

    Senka riacquistò i sensi e lentamente riaprì gli occhi. La luce della mattina la aiutò a svegliarsi, anche se con le palpebre ancora socchiuse, scacciando il mal di testa e mostrandole il letto morbido su cui si trovava, avvolta nelle coperte.
    Concentrandosi, cercò di recuperare gli ultimi frammenti di memoria: c'era stata la battaglia contro l'esercito di Aizen, poi aveva conosciuto il gruppo di Arrancar, aveva preso un sorso dalla bottiglia di Vincent... e poi più nulla. Buio totale. Cosa diavolo poteva essere successo...

    Improvvisamente spalancò gli occhi, in preda al terrore, e scattò seduta sul letto.
    Quello. Non. Era. Il. Suo. Letto.
    E nemmeno la sua stanza.
    Oh cavolo.

    Ben svegliata, Senka.

    C-C-Capitano.
    Balbettò la ragazza, mentre Soi Fon entrava nella stanza con disinvoltura. Nella propria stanza. Istintivamente, tirò su il lenzuolo come a coprirsi per l'imbarazzo. E in quel momento si accorse che era tutta scompigliata e non indossava più neanche i suoi vestiti, ma un pigiama non suo. Il solo provare a indovinare di chi fosse e chi glielo avesse messo, togliendo gli abiti che aveva prima, la fece diventare rossa come un peperone, e si coprì la faccia mentre provava inutilmente a recuperare un po' di contegno e domandare cosa fosse successo.

    Come... Cosa...
    È stata Yuki Sakuragi a chiamarmi e raccontarmi tutto: eri completamente andata, dopo aver bevuto dalla bottiglia del Settimo Espada. Ti abbiamo portato qui così che tu potessi riprenderti: il liquore ti aveva annebbiato il cervello, eri partita di testa e ti comportavi in modo del tutto diverso dal solito. Deve averti fatto parecchio effetto, se sei tornata in te solo ora.


    Soi Fon la guardò, fermandosi un attimo, e Senka interpretò tale sguardo come un rimprovero. Era ancora sotto shock per la scoperta, non ricordava niente dell'accaduto e si sentiva solo terribilmente in imbarazzo per tutto ciò. Forse aveva dato un pessimo esempio con il suo comportamento, del resto non ricordava niente se non alcune immagini confuse e la sensazione nebulosa di aver fatto qualche casino. Eppure in un certo senso era stata una sensazione piacevole, che l'aveva colta di sorpresa: se avesse saputo che sarebbe andata in blackout totale non avrebbe di certo bevuto con tanta disinvoltura.

    Non pensavo che-
    Non preoccuparti, è importante anche sapersi lasciare andare dopo aver vinto una grande battaglia. Sai, un po' di festeggiamenti per tenere alto il morale, sciogliere la tensione. Anche io per un po' lasciato perdere le mie responsabilità per divertirmi.

    Le parole del Capitano riuscirono finalmente a rassicurarla sul fatto che bere troppo non le avrebbe assicurato una punizione esemplare, e Senka potè recuperare un minimo il fiato. Giusto un minimo, perchè poi la donna aggiunse con tono vagamente più severo un'altra informazione mentre le lanciava dei vestiti sul letto.

    Però è importante anche sapere quando è il momento del dovere. E direi che ti sei svegliata proprio in tempo: preparati, andiamo ad interrogare Odd Ragnarr.
    Arrivo!!

    A quelle parole, Senka si riattivò completamente ricordando il suo scontro con il Fullbringer, la sua cattura e tutte le domande a cui avrebbe dovuto dare una risposta. Annuì vigorosamente e afferrò i vestiti, preparandosi a cambiarsi non appena Soi Fon fosse uscita dalla stanza. Il Capitano le gettò un'occhiata indecifrabile, rimanendo un attimo immobile come se non avesse alcuna intenzione di muoversi. Poi appoggiò la mano sulla maniglia, ma prima di andarsene si voltò verso la ragazza rivolgendole un sorrisetto ammiccante e malizioso.

    Peccato, da ubriaca eri decisamente più intraprendente.

    E lanciandole il suo fiocco rosso scivolò oltre la porta senza dire altro. Senka si paralizzò, incendiandosi di rosso di vergogna dalla testa ai piedi. Cos'era successo mentre era fuori di senno? Cos'era successo in quella stanza? In che senso intraprendente?
    Che cosa diavolo aveva combinato??
    Tante domande, ma forse non voleva sapere la risposta, o non sarebbe più riuscita a guardare la donna in faccia per il resto della sua vita.

    ***


    All'interno della prigione, un rumore di passi dapprima lontano poi sempre più vicino cominciò a risuonare tra le pareti. Ascoltando meglio, Odd avrebbe riconosciuto che si trattava di due persone distinte che camminavano. Con un po' di immaginazione, non avrebbe fatto fatica ad indovinare di chi si trattasse.
    E infatti poco dopo Senka e Soi Fon si presentarono davanti alla sua cella, le Zanpakuto nel fodero ma non per questo meno in guardia. Soi Fon prese la parola per prima, attirando l'attenzione dell'umano con un lieve calcio sulle sbarre e interrompendo volontariamente la sua meditazione.

    Ehi, Fullbringer. È arrivato il momento di fare una bella chiacchierata.

    Al contrario, Senka stava facendo del suo meglio per guardare con attenzione Odd, rimanendo in silenzio, ma ogni tanto con la coda dell'occhio gli sfuggiva qualche sguardo furtivo al Capitano. Aveva due cose a cui pensare contemporaneamente, ma appena il Fullbringer avesse cominciato a parlare si sarebbe concentrata solo su di lui.


    Registro Eventi


    Edited by SilverSoul69 - 30/6/2022, 22:37
  12. .
    Spendo punti XP:

    Forza: 12 -> 15 (+102.400+204.800+409.600 XP)
    Destrezza: 16 ->17 (+1.638.400 XP)
    Intelligenza: 15 -> 17 (+819.200+1.638.400 XP
    Costituzione: 16 -> 17 (+1.638.400 XP)
    Reiatsu: 11->12 (10.649.400 XP)


    Talenti:
    Spec. Finale in Combattimento (Zanjutsu): +2 Dex, +1 Cos


    Kido (8/8):
    Bakudō N°99: 1° Parte - Kin
    Bakudō N°99: 2° Parte - Bankin
    Bakudō N°26: Kyokkō
    Bakudō N°81: Dankū
    Hadō N°90: Kurohitsugi
    Hadō N°91: Senju Kōten Taihō
    Onda Esplosiva
    Affilatura Spirituale



    Acquisto:
    1 Tonico Rigenerante Avanzato (4.000)
    1 Tonico Immunizzante Avanzato (2.000)

    Totale: 6.500
  13. .
    51FZeBN
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1216(+2)15(+1)1611
    (+3)(+2)
    Punti Vita50/71


    Peso Trasportato15/17
    137/800Punti Energia


    15/20Ingombro

    • Zanpakutō: Shizuka (P1)
    • Shihakushō Rinforzato (P4)
    • 5x Lame Celate (P3)
    • Mantello Occulta-Reiatsu (P2)
    • Denreishinki (I3)
    • Fumogeno (I2)

    • Sacca per Attrezzi Media (P5)
    • Gigai Portatile (I1)
    • Tonico Curativo Medio (I1)
    • Tonico Rigenerante Medio (I1)
    • 2x Tonico Curativo Avanzato (I1)
    2x Tonico Rigenerante Avanzato (I1)
    1x Tonico Immunizzante Avanzato (I1)
    • 1x Tonico Fortificante Stimolante (I1)
    • 1x Tonico Fortificante Focalizzante (I1)



    Vedendo che Yuki era in difficoltà vista la presenza molto variegata di personaggi inusuali, Senka le si avvicinò per sussurrarle all'orecchio un suggerimento in modo che gli altri non potessero sentire.
    Lascia perdere, Sakuragi: i tempi sono cambiati. Loro sono alleati adesso, non farti intimorire e prova a lasciarti un po' andare.
    Concludendo il tutto con una pacca di incoraggiamento sulla spalla, la Momochi cercò di seguire il suo stesso suggerimento.
    Quando l'ultima Arrancar arrivata diede sfoggio del suo potere rilasciato facendo levitare Odd per buttarlo assieme all'altro Shinigami traditore imprigionato, la Tenente le rivolse un cenno di gratitudine con la testa.
    Grazie.
    Considerando che si comportava da amicona con gli Espada mentre aveva ignorato Ai e gli Shinigami in generale, provò a indovinare che non si trattava di una grande fan dell'alleanza tra le varie razze. Bene, almenola Tenente non era l'unica a doversi ancora abituare, e non aggiunse altro.

    Invece, nei confronti di Vincent e Miraga si mostrò più disponibile ricambiando le loro parole con altrettanta educazione e gentilezza. Forse un po' troppo artificiale, però si stava sforzando più che poteva.
    Lieta di conoscervi, Vincent, Miraga.
    Fu quindi il suo momento di attingere alla bottiglia del piccolo Espada, quando all'improvviso la magia dell'incomprensione fu interrotta dalla sbadataggine di Ai. Appena presa la bottiglia in mano e udite le parole del collega, improvvisamente Senka spalancò gli occhi a metà tra il sorpreso, il disorientato e un po' anche il terrorizzato.
    L-L-Liquore?? Pensavo fosse acqua! Non... non ho mai...
    Tenente, tutto bene?

    Gettò uno sguardo al suo fianco, dove Yuki la stava guardando un po' confusa dalla sua esitazione. No, non poteva mostrarsi in questo modo di fronte alla sua sottoposta, doveva prendere in mano la situazione con coraggio e dare il buon esempio. E poi, in quel momento si sentiva un po' una rappresentante diplomatica del Gotei assieme agli Espada di Las Noches, e come tale aveva delle responsabilità: e se il piccolo Espada se la fosse presa perchè non aveva assaggiato il liquido e avesse abbandonato l'Alleanza? Non poteva di certo permetterlo.
    Queste e altre inutili paranoie si stavano accumulando e stratificando nella mente della ragazza, che decise infine di prendere un piccolo, piccolissimo sorso.
    Un piccolo sorso che avrebbe avuto delle grosse conseguenze, più avanti.

    Nel frattempo, trovò il gusto meno terribile di come aveva temuto: tutto sommato, lievemente dolciastro scivolava bene giù per la gola e bruciava solo un po', comunque sopportabile anche se dovette trattenere un accenno di tosse. Passò la bottiglia al prossimo che l'avesse voluta, o a Vincent per terminare il giro, poi cominciò a parlare riguardo alle domande che le erano state poste.
    Non male Vincent... anche se non è buono come il... come lo chiamavano gli umani? Ah sì, gelato.
    Per rispondere alle vostre domande, si tratta di informazioni riservate ma per farla breve uno dei nostri, lo Shinigami Genjo Kimura, si è rivelato una spia di Aizen sotto condizionamento mentale e ha fatto evadere due prigionieri per poi dileguarsi nel nulla. Il qui presente Fullbringer sembra sapere qualcosa a riguardo, quindi lo interrogheremo fino a che non ci dirà ciò che ci serve.


    Fu in quel momento che riconobbe anche l'altro Shinigami, o meglio Vizard, tenuto prigioniero. Si trattava di Sato Jakutsu, che aveva già incontrato in passato. Le dispiaceva non essere stata lei a catturarlo, ma tutto sommato quello che importava era il risultato.
    Ah, vedo che i traditori non mancano. Lui invece è da diverso tempo che ci stava sfuggendo: è stato considerato mentalmente instabile e quindi pericoloso, non avevamo idea che si fosse unito ad Aizen.

    Yuki, fino a quel momento, aveva guardato ammirata la sua Tenente che si comportava alla pari di così tante figure di alto grado. Non volendo sfigurare, e soprattutto per rendere onore al consiglio che le aveva dato Senka, prima deglutì prendendo coraggio e poi si rivolse a Vincent - che tra tutti le pareva quello meno minaccioso nonostante il suo Reiatsu impressionante, anche se la donna al suo fianco era decisamente inquietante - ignorando con il massimo garbo la pessima freddura del piccoletto.

    Forse, posso provare io a cercare io la vostra amica...

    Chiudendo gli occhi e concentrandosi, Yuki rilasciò il proprio Reiatsu nell'aria come una serie di onde concentriche che si espansero verso l'esterno per decine, centinaia di metri. Quando rilevavano la presenza di una creatura, rimandavano il segnale indietro alla ragazza proprio come se fosse un sonar. Forse, per tutti i presenti (e in particolare Scarlet) non sarebbe risultato granchè: però, in proporzione alla forza spirituale della giovane, il suo controllo del Reiatsu era a dir poco strabiliante. In poche parole, un talento naturale come pochi. Senka aveva un'aria fierissima nel vedere le capacità della Shinigami sua protetta in atto.
    Dopo poco, Yuki aprì gli occhi con aria sconsolata confermando le parole di Kiara. È proprio come dice lei, non l'ho trovata qui in giro...


    Registro Eventi


    nP2YVZQ
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    91011108
    Punti Vita40/40
    200/200Punti Energia
    Registro Eventi
  14. .
    51FZeBN
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1216(+2)15(+1)1611
    (+3)(+2)
    Punti Vita50/71


    Peso Trasportato15/17
    217/800Punti Energia


    15/20Ingombro

    • Zanpakutō: Shizuka (P1)
    • Shihakushō Rinforzato (P4)
    • 5x Lame Celate (P3)
    • Mantello Occulta-Reiatsu (P2)
    • Denreishinki (I3)
    • Fumogeno (I2)

    • Sacca per Attrezzi Media (P5)
    • Gigai Portatile (I1)
    • Tonico Curativo Medio (I1)
    • Tonico Rigenerante Medio (I1)
    • 2x Tonico Curativo Avanzato (I1)
    2x Tonico Rigenerante Avanzato (I1)
    1x Tonico Immunizzante Avanzato (I1)
    • 1x Tonico Fortificante Stimolante (I1)
    • 1x Tonico Fortificante Focalizzante (I1)



    Piano piano, i vari focolai di scontri giunsero al termine, spegnendosi in seguito alla vittoria dell'uno o dell'altro combattente.
    L'annuncio di Aizen aveva momentaneamente destabilizzato tutti, ma già l'Alleanza di Gotei 13, Torre e Las Noches stava cominciando a festeggiare la vittoria. Non della guerra, ma almeno della battaglia: erano riusciti a ricacciare il traditore ancora una volta, seppur a uno sforzo ancor più immenso rispetto all'ultima volta.
    Sforzo che, purtroppo, Senka non avrebbe potuto reggere ancora a lungo. Odd era svenuto ed era circa il doppio di lei se non il triplo in larghezza, altezza, profondità e spessore. Inoltre, come buona misura cautelare, il Bakudō N°61: Rikujōkōrō lo teneva imprigionato con fasci di luce che uscivano dal suo petto impedendogli di muoversi.
    Il combattimento aveva portato Senka e Odd ben lontani dalla zona in cui si erano riuniti tutti, almeno 150 metri di distanza... e doveva riportarlo indietro in qualche modo. Al suo fiancoapparve dopo poco Yuki, arrivata tramite il Cancello Senkai quando le acque si erano calmate e il pericolo era cessato: la Tenente aveva voluto tenerla lontano dall'azione, visto che ancora nonostante le sue grandi capacità non era il grado di rilasciare la propria Zanpakuto. Previdente, la Shinigami aveva portato con sè delle Fasce di Costrizione con cui legare il Fullbringer e sigillare temporaneamente il suo potere spirituale.
    Ora rimaneva solo la parte più faticosa.

    ***


    Ai! Vieni a darci una mano, non ce la faccio più.

    La voce femminile, dal tono sofferente e disperato, avrebbe attirato l'attenzione del gruppetto e in particolare di Ai, a cui era rivolta la chiamata. Ai, Vincent, Miraga e gli altri si sarebbero trovati davanti una scena alquanto surreale: Senka e Yuki che tentavano di trascinare un Odd svenuto e legato verso di loro, con estrema fatica vista la differenza di stazza: probabilmente, neanche sommando il loro peso arrivavano a quello del Fullbringer, che pure per gli standard umani era bello grosso. Ai era ben piazzato a sua volta, ce l'avrebbe fatta sicuramente meglio.
    Sia Senka che Yuki erano incredibilmente provate dallo sforzo, e ben presto avrebbero ceduto lasciandolo cadere. Sia che Ai o chiunque altro fosse arrivato in tempo o meno, a quel punto la Momochi avrebbe dato le dovute spiegazioni, tra un respiro affannato e l'altro. Anche se, a giudicare dalla ferita sanguinante sul volto della ragazza, c'era ben poco da immaginare su come fosse andata.

    È un Fullbringer traditore... Dobbiamo portarlo al Quartier Generale per... uff... interrogarlo, ha informazioni che ci interessano. Sai, sul tradimento e l'evasione accaduta recentemente.

    Ai sapeva di cosa stava parlando Senka: in quanto Tenente, anche se non presente al processo vero e proprio, aveva sicuramente aveuto notizia della fuga di Zac Yuma e Ryo Tokuma ad opera di Genjo Kimura.
    Fu a quel punto che la ragazza si accorse anche della presenza di altri sul posto: riconosceva di vista la Shinigami che era lì, una della 13-esima come Ai, mentre gli altri gli erano completamente sconosciuti. E quando capì che sia il ragazzino, che l'uomo che la sua accompagnatrice erano degli Arrancar, cercò di soffocare l'istinto di mettersi in guardia.
    Sapeva benissimo che si trattava di alleati, ma nei confronti degli Hollow aveva passato l'intera sua esistenza spirituale dall'Accademia in poi a temerli prima, combatterli poi e comunque disprezzarli. Ma in quel caso erano alleati. Alleati. Se lo ripetè nella mente più e più volte, finchè non ne fu sufficientemente convinta.
    Accennando un saluto con la testa, il minimo della formalità ed educazione, Senka si presentò e incluse anche la compagna.

    Scusate l'intrusione. Io sono Senka Momochi, Tenente della Seconda Brigata. E lei è Yuki Sakuragi, della stessa Brigata.

    La ragazza dai capelli argentati era rimasta in totale silenzio. O meglio, era rimasta completamente paralizzata, terrorizzata, sudando freddo, non sapendo come comportarsi. Di fronte a lei c'era un altro Tenente? E ben tre Arrancar dal Reiatsu tale da schiacciarla a terra? Dove diavolo era finita? L'ansia prese il sopravvento, e si limitò ad annuire alle parole del suo Tenente.

    L'occhio di Senka cadde sulla bottiglia che veniva passata tra le varie persone.
    Scusate, potrei averne un po'? Quello scontro è durato molto e mi ha messo decisamente sete...
    Era necessaria una premessa: sia a causa della sua giovane età che della serietà e professionalità in servizio, Senka non aveva mai avuto modo di entrare a contatto con il mondo alcolico.
    Per questo, aveva clamorosamente scambiato la bottiglia portata da Vincent per della semplice acqua, o comunque bibita dissetante.
    E questo sarebbe stato assolutamente evidente agli occhi di tutti. Chi l'avrebbe fermata facendole riconoscere l'errore e chi l'avrebbe invece assecondata?


    Registro Eventi
    Bakudō N°61: Rikujōkōrō


    nP2YVZQ
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    91011108
    Punti Vita40/40
    200/200Punti Energia
    Registro Eventi
  15. .
    51FZeBN
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1216(+3)15(+3)1611
    (+3)(+4)(-1)(+2)(+4)(+1)
    Punti Vita50/71


    Peso Trasportato15/17
    217/800Punti Energia


    15/20Ingombro

    • Zanpakutō: Shizuka (P1)
    • Shihakushō Rinforzato (P4)
    • 5x Lame Celate (P3)
    • Mantello Occulta-Reiatsu (P2)
    • Denreishinki (I3)
    • Fumogeno (I2)

    • Sacca per Attrezzi Media (P5)
    • Gigai Portatile (I1)
    • Tonico Curativo Medio (I1)
    • Tonico Rigenerante Medio (I1)
    • 2x Tonico Curativo Avanzato (I1)
    2x Tonico Rigenerante Avanzato (I1)
    1x Tonico Immunizzante Avanzato (I1)
    • 1x Tonico Fortificante Stimolante (I1)
    • 1x Tonico Fortificante Focalizzante (I1)



    Difesa Nulla (Odd)

    Danni Odd: 10 [Potenziale B+++] +4 [Int/4] = 14
    PV Rimanenti: 8 - 14 = -6 PV -> K.O.

    La Zanpakuto di Senka penetró nel corpo di Odd per l'ultima volta, e finalmente l'Ombra del Fullbringer si squarció completamente. La Reiatsu del volatile invisibile sparì del tutto, abbandonando il suo evocatore ormai sconfitto: la fusione si era sciolta, i Rilasci cessarono di essere e il Fillbring animato in precedenza collassò su sé stesso.
    Senka era uscita vincitrice da quello scontro logorante. Come aveva promesso, Odd non era morto: doveva rispondere a diverse domande, ancora. Era per questo che non completò la Mietitura e il raccolto della sua Ombra che avrebbe messo fine alla sua vita: si sarebbe ripreso con il tempo, e le ferite spirituali si sarebbero ricucite da sole.
    Concedendosi un momento di riposo, Senka si appoggiò a una balaustra del tetto, riprendendo fiato. Il loro era stato solo un piccolo scontro all'interno di una guerra ben più grande, e la Shinigami poteva solo pregare per la vittoria dei compagni sperando che stessero bene. Da qualche parte lì in mezzo, il Capitano Soi Fon stava combattendo con ferocia contro altri nemici, ma la ragazza non era in condizioni di continuare a lottare, sarebbe stato solo un peso in caso di sfide ancor più dure. Quello che poteva fare, prima che Odd recuperasse i sensi, era assicurarlo in modo che non potesse liberarai tanto facilmente.
    Dopo aver recitato la cantilena per l'incantesimo, lanciò il Kido.

    Bakudō N°61: Rikujōkōrō.


    Il corpo si Odd sarebbe stato trafitto da fasci di luce che gli avrebbero impedito di muoversi completamente anche in caso si fosse svegliato, ma non sarebbe durato a lungo visto che le sue energie scarseggiavano. A tal proposito, disattivò anche il Bankai facendo tornare la spada alla sua originale forma di katana e, dopo aver rivolto un grato cenno di ringraziamento allo Spirito, anche Shizuka -che rispose allo stesso modo- svanì nel nulla, lasciando come unica altra testimoniaza dello scontro i danni ai palazzi.
    Quindi, Senka accese il Denreishinki per comunicare con la sua sottoposta. Dall'altra parte del ricevitore, la Sakuragi era trafelatissima nel controllare tutte le ultime comunicazioni che arrivavano dal fronte per cordinare le varie squadre dal Quartier Generale, ma al momento della chiamata di Senka mollò tutto per concentrarsi su ciò che le chiedeva il suo Tenente.

    Yuki, aggiornami sulla situazione generale.
    Qui con me ho un prigioniero Fullbringer, Odd Ragnarr: contatta la Torre per richiedere un supporto visto che si tratta di un caso sotto la loro giurisdizione... ma fa' sapere loro che glielo consegneremo solo dopo che avrà risposto alle nostre domande.


    Troppo stanca per mantenere del tutto un tono formale, Senka si lasciò sfuggire il nome della ragazza, invece che il solito modo con cui la chiamava. L'altra accettó la cosa con un certo entusiasmo, unito al fatto che la chiamata le aveva fatto capire che Senka stava bene e quindi poteva smettere di preoccuparsi. Stare al fronte era pericoloso, vero, ma stare al quartier generale e ricevere notizie senza poter intervenire era snervante.
    Contenta di essere utile al suo Tenente, Yuki Sakuragi rispose con tono decisamente sollevato e cominciò a raccontare i vari bollettini di guerra.

    Sarà fatto, Tenente: mi metto subito in contatto con la 4° Squadra della Torre.
    Allora, per quanto riguarda le notizie che ci sono giunte, al momento la situazione è questa...


    Nota: ...e transizione sfumata a nero, cambio scena.
    Continueremo poi in altra sede. Ailime chiudi pure



    Registro Eventi
    Bufera di NeveDistanza: 5m (Odd)
    Tonico Immunizzante
    Bakudō N°61: Rikujōkōrō


    e72033ba00bc44244831ac602b792b00
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1314(+4)15(+4)1410
    (+8)(+8)
    Punti Vita30/30
    227/800Punti Energia
    Registro Eventi
664 replies since 13/12/2010
.
Top