Rivoluzione

Allenamento Masterato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    k1NkABj
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1517(+2)17(+1)17(+1)12
    (+5)(+2)(+1)
    Punti Vita77/77


    Peso Trasportato15/20
    1.000/1.000Punti Energia


    15/20Ingombro
    • Zanpakutō: Shizuka (P1)
    • Shihakushō Rinforzato (P4)
    • 5x Lame Celate (P3)
    • Mantello Occulta-Reiatsu (P2)
    • Denreishinki (I3)
    • Fumogeno (I2)

    • Sacca per Attrezzi Media (P5)
    • Gigai Portatile (I1)
    • Fasce di Costrizione (I2)
    • Tonico Curativo Medio (I1)
    • Tonico Rigenerante Medio (I1)
    • 2x Tonico Curativo Avanzato (I1)
    • 2x Tonico Rigenerante Avanzato (I1)
    • 1x Tonico Immunizzante Avanzato (I1)


    Un giorno come un altro alla Soul Society. Il che, ultimamente, voleva dire un gran casino di affari burocratici da gestire.
    Da quando Aizen aveva fatto la sua mossa, sembrava che i problemi si moltiplicassero di giorno in giorno tra traditori, fughe di notizie e evasioni di prigionieri. La fuga di Odd dalla prigione non la stupiva più di tanto: lei e Soi Fon avevano deciso di non collocare un numero eccessivo di guardie alla sua cella, praticamente aspettandosi che sarebbe riuscito ad andarsene. In fondo avevano già ottenuto tutte le informazioni che il Fullbringer poteva dare loro, e non avevano ottenuto il permesso per una sentenza capitale, quindi lasciarlo andare e agire liberamente era l'unica possibilità che avevano che li conducesse direttamente da Aizen.
    Senka aveva fatto analizzare il suo Reiatsu a Yuki e ad altri membri delle Forze Speciali, in questo modo tra qualche tempo, quando fossero stati sicuri che si fosse ricongiunto alla fazione dei ribelli, lo avrebbero potuto rintracciare e individuare la sua posizione.
    Ma per il momento si trattava ancora di aspettare un po' e riorganizzare le forze dopo la grande battaglia di Karakura.

    Per questo, al momento non c'era poi molto da fare. Yuki aprì la porta dell'ufficio, appoggiando sulla scrivania un'altra pila di fogli che si aggiunse alle due già presenti. Il suo sguardo chiedeva silenziosamente scusa al Tenente, che però era consapevole del fatto che non era colpa sua e replicò con un sospiro scocciato. La situazione la stava soffocando e sapeva di non essere la sola a soffire in quel modo: quasi tutti i Tenenti si trovavano intrappolati a quel modo, e per quanto lei fosse fortunata ad avere una segretaria capace e affidabile questo significava che anche Yuki era sotto un notevole stress. La penna volava rapida sui fogli mentre compilava rapporti e firmava permessi, concessioni e scartoffie varie, ma Senka era una Shinigami e la sua arma sarebbe dovuta essere la Zanpakuto, non una penna.
    Così, quando la Sakuragi chiuse la porta per andarsene, la ragazza si lasciò cadere sulla sedia prendendosi un momento di riposo. Aveva decisamente bisogno di una pausa.
    Chissà, forse in quel momento nessuno l'avrebbe cercata... E in ogni caso avrebbe potuto trovare una giustificazione per la sua assenza improvvisa... i privilegi di ricoprire una carica importante. La cosa fondamentale era non farsi beccare con le mani in mano però, quindi dopo aver socchiuso la porta ed essersi assicurata che non ci fosse nessuno nel corridoio Senka avrebbe utilizzato le sue capacità di mimetizzazione per eludere qualsiasi incontro nella sede della Seconda Brigata per uscire all'esterno e prendere una boccata d'aria.
    Non aveva una meta precisa in mente, solo voglia di fare una passeggiata e rilassarsi un po' per lasciare da parte i pensieri.


    Registro Eventi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,197

    Status
    Anonymous
    Rivoluzione

    Il sole pomeridiano si stagliava alto sui cieli del Rokungai. Nonostante i raggi iridescenti e luminosi, la Soul Society era circondata da un clima di ansia e dalla sensazione di essere intrappolati in una bolla pronta ad esplodere: tali sentimenti attanagliavano i cuori di molti membri delle brigate. I loro più alti gradi non potevano permettersi di esibire simili preoccupazioni: sarebbe stata la decadenza morale delle truppe, ma anche per molti di loro era difficile nasconderlo. In quella giornata, Senka decise di uscire fuori a prendere aria, eludendo uno per uno i sistemi di ricognizione grazie alla sua eccelsa abilità di mimesi fisica e spirituale. Passarono svariati minuti e tali minuti divennero ore senza che ella se ne rendesse conto. Il tempo e i passi la condussero fuori dai quartieri abitativi del Rokungai, sino all'interno della Foresta.
    Fu durante quella passeggiata, che ella sentì una voce inusuale, una voce femminile.
    Passeggiare non ti servirà.
    La voce era solo nella sua testa, come la visione che avrebbe visto di lì a poc'anzi: spirali nere si dipanarono dal suo corpo, assumendo la vacua forma di un essere d'ombra senza alcuna bocca. La sua sagoma, per quanto priva di caratteristiche fisiognomiche riconoscibili, ricordava delle sembianze femminee con una lunga chioma composta della notte più splendente.
    Shizuka la stava fissando: soleva spesso che le Zanpakuto si mostrassero agli Shinigami anche senza dover usare il Jinzen, perlomeno a coloro che avevano già raggiunto il grado dello Shikai. L'Ombra, tuttavia, non era così estroversa da palesarsi spesso come altri spiriti: preferiva rimanere nell'oscurità del mondo interiore, dove il sole difficilmente poteva raggiungerla. Ma lei era Senka e Senka era lei: i sentimenti che scorrevano nel suo animo, avrebbero raggiunto la Zanpakuto della Tenente indipendentemente da quanto cercasse di nasconderli.
    Né tenere tutto dentro di te. La mancanza di azione ti turba così tanto?
    Disse, mentre le aleggiava al fianco destro, priva di porzioni di corpo dal busto in giù.



    Foresta del Rukongai
    Anno 16 D.Y. - Estate - Ore 18:30

    NY_Maintainance

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    k1NkABj
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1517(+2)17(+1)17(+1)12
    (+5)(+2)(+1)
    Punti Vita77/77


    Peso Trasportato15/20
    1.000/1.000Punti Energia


    15/20Ingombro
    • Zanpakutō: Shizuka (P1)
    • Shihakushō Rinforzato (P4)
    • 5x Lame Celate (P3)
    • Mantello Occulta-Reiatsu (P2)
    • Denreishinki (I3)
    • Fumogeno (I2)

    • Sacca per Attrezzi Media (P5)
    • Gigai Portatile (I1)
    • Fasce di Costrizione (I2)
    • Tonico Curativo Medio (I1)
    • Tonico Rigenerante Medio (I1)
    • 2x Tonico Curativo Avanzato (I1)
    • 2x Tonico Rigenerante Avanzato (I1)
    • 1x Tonico Immunizzante Avanzato (I1)


    I raggi del sole sulla pelle erano di un tepore incredibilmente piacevole, che convinse Senka persino a chiudere gli occhi un momento per assaporarlo. In realtà, l'argomento era complicato: era un'anima, come poteva apprezzare il calore che le accarezzava la pelle? Forse era un'illusione per ingannare sè stessa sul fatto che ancora il suo corpo funzionasse come quello di una persona viva. Però, che bisogno c'era di creare delle sensazioni fittizie per ricreare la normalità se Senka non ricordava la sua vita terrena?
    Ogni volta che ci pensava le veniva solo un gran mal di testa e finiva per instaurare discorsi tra sè e sè che non avevano nè capo e coda e si spegnevano senza arrivare da nessuna parte.
    L'ontologia del mondo delle anime era incredibilmente complicata.
    Del resto, in quel preciso momento storico c'erano anime di centinaia e centinaia di anni che si contendevano il dominio di una realtà puramente spirituale, e Senka si era ritrovata proprio in mezzo a tale guerra come Tenente della Seconda Brigata. Una guerra che attualmente era in stallo, l'atmosfera tesa come una stanza piena di gas a cui serviva solo una piccola scintilla per esplodere.

    Eh...

    Si lasciò sfuggire un sospiro profondo e sconsolato. Da un lato era un ottimo momento per recuperare e riorganizzare le forze, dall'altro l'attesa era logorante.
    La sua riflessione fu interrotta dall'apparizione di una figura familiare, volute di oscurità che galleggiavano pigramente a mezz'aria, continuamente formando e disfacendo le fattezze femminili di Shizuka. Era raro che lo Spirito si mostrasse senza essere stato richiamato, ma la ragazza rimase piacevolmente sorpresa dal fatto inconsueto. Stava per salutarla e chiederle il motivo della sua apparizione, quando fu l'Ombra a parlare per prima.

    ...???

    Con un'espressione visibilmente confusa, Senka si fermò e osservò in tralice lo Spirito della propria Zanpakuto, una parte della sua stessa anima, come se fosse la prima volta che la vedeva. Non fece nemmeno caso a ciò che le aveva detto.
    Era il solo fatto che le avesse parlato che aveva dello straordinario.
    Shizuka, il Silenzio, come diceva il nome era -o sarebbe dovuta essere- incapace di proferire parola. L'unica altra volta che era successo era stato durante l'allenamento per l'apprendimento del Bankai, ma quello era stato un caso più unico che raro che aveva coinvolto Shizuka, Yoruichi e la genialità di Urahara. Il Tenente aprì la bocca.

    Shizuka? Ma stai parlando! A chi hai preso in prestito la voce, stavolta?

    Ancora incredula e perplessa, Senka cominciò a guardarsi intorno a tutto tondo, cercando chi potesse essere nei dintorni per abilitare quella comunicazione. Ciò che le aveva detto sui turbamenti e la mancanza d'azione era passato momentaneamente in secondo piano rispetto a quel fatto straordinario.
    Un pensiero la fulminò per un istante: l'ultima volta che aveva sentito la voce di Shizuka, che in realtà era stata quella di Yoruichi, aveva appreso un nuovo stadio di rilascio della Zanpakuto. Poteva essere che...
    No, no, era un pensiero assurdo e lo scacciò subito. Intanto, poteva essere una coincidenza, e poi non esistevano stadi di rilascio superiori al Bankai. Si trattava sicuramente di un caso.
    Doveva esserci per forza qualcuno nei paraggi con cui Shizuka si era messa in contatto tramite il Reiatsu per sfruttarne la voce, solo che Senka non sembrava riuscire a vedere nessuno...


    Registro Eventi
     
    Top
    .
2 replies since 2/8/2022, 10:46   84 views
  Share  
.
Top