Prigioniero Odd Ragnarr

Prigionia e tentativi d'evasione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Legenda: suoni e suonerie parlato pensato parlato altri utilizzo tecniche energetiche bersagli tecniche energetiche e non





    Nome______ Odd
    Cognome __Ragnarr
    Soprannome Bestia
    Età...................... 52 anni
    Altezza................ 210 cm
    Peso.................... 120 kg

    Segni particolari.... Corporatura possente, Barba e Capelli folti.
    SCHEDA
    RAZZA: FULLBRINGER

    TITOLO: Soldato 4° Fazione ORGANIZZAZIONE: Esercito di Aizen

    STATISTICHE DI BASE

    FORZA:............. 10 [25.550 XP]
    DESTREZZA:...... 12 [102.350 XP]
    INTELLIGENZA:.. 16 [1.638.350 XP]
    COSTITUZIONE:. 16(+4)(8 bonus) [1.638.350 XP]
    REIATSU:........... 11 [3.404.600 XP]
    P.V. massimi: 71(+12)
    P.E. massimi: 800(+400)
    EquipaggiatoPeso/ingombro complessivo
    Contenitori/vesti
    Nome articoloPesoIngombro
    Veste0-5
    Peso 0/15 | ingombro 0/5
    Armi
    Nome articoloPesoIngombro
    Arco20
    Lancia30
    Peso 5/15 | ingombro 0/5
    Generici
    Nome articoloPesoIngombro
    //00
    Peso 0/11 | ingombro 0/5
    Consumabili
    Nome articoloPesoIngombro
    1x Tonico Fortificante Stimolante01
    Peso 0/11 | ingombro 5/5
    TOTALE:Peso 5/11 Ingombro 5/5

    REGISTRO

    CITAZIONE

    Era passato diverso tempo ormai da che la grande battaglia fu finita ed Odd era rimasto, per tutto quel tempo, in una prigione del Seiretei che si estende al di sotto della sede della prima Brigata.
    La sua stanza non era molto grande ma, d'altra parte, si trattava pur sempre di una prigione e non di un albergo.
    L'omone era, giustamente, stato privato di tutti i propri averi. Arco e lancia erano stati prelevati così come l'ultimo tonico in suo possesso.
    Per sua fortuna, barba e capelli non gli erano stati tagliati.
    Certo probabilmente avrebbe potuto farli ricrescere durante il rilascio del fullbring ma, in assenza di rilascio, il suo aspetto sarebbe stato veramente differente.

    Per la maggior parte del tempo, l'omone se ne stava seduto, distaccato di soli pochi centimetri dal muro della cella, di fronte alle sbarre della porta che lo separa dal corridoio.
    Ancora nessuno si era palesato per lui, ne per interrogarlo, ne per liberarlo.
    Forse quelli ancora non erano i piani di Aizen.
    Una volta o due al giorno, qualcuno arrivava a portargli del cibo e dell'acqua.
    Odd lo accoglieva sempre con le buone maniere a cui era abituato.
    Per il resto della giornata, dalla sua cella proveniva solamente silenzio.

    In posizione meditativa, l'omone curava la parte più interiore di se e, forse, il proprio collegamento con le bestie a cui era tanto affezionato.
    Peccato per quelle manette anti reiatsu e quelle celle che impedivano l'utilizzo dei suoi poteri.
    La forza fisica dell'omone certo non sarebbe stata sufficiente per spezzare quei vincoli ma, egli sapeva, quello che non può essere distrutto con la forza può spesso essere vinto con la pazienza.

    Quando non se ne stava ad occhi chiusi, e quando era certo che lì attorno non vi fosse nessuno a guardarlo, l'omone si guardava attorno in cerca di punti morti nella sorveglianza e di punti deboli nella struttura.

    Di tanto in tanto poi, senza dare troppo nell'occhio, ecco che egli tentava di manomettere, anche se in maniera più discreta possibile, la struttura stessa, lavorando più sulle pietre che non sul metallo.
    Qualche volta poi, per qualche motivo, l'omone cercava di lasciare qualche singolo capello nel corridoio al di fuori della propria cella.
    A che serviranno quei capelli?
    Forse a nulla.
    Forse solo a controllare i passaggi delle persone che si muovono su quello stesso pavimento mentre egli non guarda.
    Forse solo a controllare se delle correnti d'aria li spostano.
    Chissà.

    SilverSoul69 , quando vuoi interrogarlo la role è aperta :)
    [Tentativo di Evasione]1d30+Bonus Allenamento(+0): 6
    • 1d30
      6
    • Inviato il
      29/6/2022, 23:20
      Ezio Pirola.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    k1NkABj
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1517(+2)17(+1)17(+1)12
    (+5)(+2)(+1)
    Punti Vita77/77


    Peso Trasportato15/20
    1.000/1.000Punti Energia


    15/20Ingombro
    • Zanpakutō: Shizuka (P1)
    • Shihakushō Rinforzato (P4)
    • 5x Lame Celate (P3)
    • Mantello Occulta-Reiatsu (P2)
    • Denreishinki (I3)
    • Fumogeno (I2)

    • Sacca per Attrezzi Media (P5)
    • Gigai Portatile (I1)
    • Fasce di Costrizione (I2)
    • Tonico Curativo Medio (I1)
    • Tonico Rigenerante Medio (I1)
    • 2x Tonico Curativo Avanzato (I1)
    • 2x Tonico Rigenerante Avanzato (I1)
    • 1x Tonico Immunizzante Avanzato (I1)

    Senka riacquistò i sensi e lentamente riaprì gli occhi. La luce della mattina la aiutò a svegliarsi, anche se con le palpebre ancora socchiuse, scacciando il mal di testa e mostrandole il letto morbido su cui si trovava, avvolta nelle coperte.
    Concentrandosi, cercò di recuperare gli ultimi frammenti di memoria: c'era stata la battaglia contro l'esercito di Aizen, poi aveva conosciuto il gruppo di Arrancar, aveva preso un sorso dalla bottiglia di Vincent... e poi più nulla. Buio totale. Cosa diavolo poteva essere successo...

    Improvvisamente spalancò gli occhi, in preda al terrore, e scattò seduta sul letto.
    Quello. Non. Era. Il. Suo. Letto.
    E nemmeno la sua stanza.
    Oh cavolo.

    Ben svegliata, Senka.

    C-C-Capitano.
    Balbettò la ragazza, mentre Soi Fon entrava nella stanza con disinvoltura. Nella propria stanza. Istintivamente, tirò su il lenzuolo come a coprirsi per l'imbarazzo. E in quel momento si accorse che era tutta scompigliata e non indossava più neanche i suoi vestiti, ma un pigiama non suo. Il solo provare a indovinare di chi fosse e chi glielo avesse messo, togliendo gli abiti che aveva prima, la fece diventare rossa come un peperone, e si coprì la faccia mentre provava inutilmente a recuperare un po' di contegno e domandare cosa fosse successo.

    Come... Cosa...
    È stata Yuki Sakuragi a chiamarmi e raccontarmi tutto: eri completamente andata, dopo aver bevuto dalla bottiglia del Settimo Espada. Ti abbiamo portato qui così che tu potessi riprenderti: il liquore ti aveva annebbiato il cervello, eri partita di testa e ti comportavi in modo del tutto diverso dal solito. Deve averti fatto parecchio effetto, se sei tornata in te solo ora.


    Soi Fon la guardò, fermandosi un attimo, e Senka interpretò tale sguardo come un rimprovero. Era ancora sotto shock per la scoperta, non ricordava niente dell'accaduto e si sentiva solo terribilmente in imbarazzo per tutto ciò. Forse aveva dato un pessimo esempio con il suo comportamento, del resto non ricordava niente se non alcune immagini confuse e la sensazione nebulosa di aver fatto qualche casino. Eppure in un certo senso era stata una sensazione piacevole, che l'aveva colta di sorpresa: se avesse saputo che sarebbe andata in blackout totale non avrebbe di certo bevuto con tanta disinvoltura.

    Non pensavo che-
    Non preoccuparti, è importante anche sapersi lasciare andare dopo aver vinto una grande battaglia. Sai, un po' di festeggiamenti per tenere alto il morale, sciogliere la tensione. Anche io per un po' lasciato perdere le mie responsabilità per divertirmi.

    Le parole del Capitano riuscirono finalmente a rassicurarla sul fatto che bere troppo non le avrebbe assicurato una punizione esemplare, e Senka potè recuperare un minimo il fiato. Giusto un minimo, perchè poi la donna aggiunse con tono vagamente più severo un'altra informazione mentre le lanciava dei vestiti sul letto.

    Però è importante anche sapere quando è il momento del dovere. E direi che ti sei svegliata proprio in tempo: preparati, andiamo ad interrogare Odd Ragnarr.
    Arrivo!!

    A quelle parole, Senka si riattivò completamente ricordando il suo scontro con il Fullbringer, la sua cattura e tutte le domande a cui avrebbe dovuto dare una risposta. Annuì vigorosamente e afferrò i vestiti, preparandosi a cambiarsi non appena Soi Fon fosse uscita dalla stanza. Il Capitano le gettò un'occhiata indecifrabile, rimanendo un attimo immobile come se non avesse alcuna intenzione di muoversi. Poi appoggiò la mano sulla maniglia, ma prima di andarsene si voltò verso la ragazza rivolgendole un sorrisetto ammiccante e malizioso.

    Peccato, da ubriaca eri decisamente più intraprendente.

    E lanciandole il suo fiocco rosso scivolò oltre la porta senza dire altro. Senka si paralizzò, incendiandosi di rosso di vergogna dalla testa ai piedi. Cos'era successo mentre era fuori di senno? Cos'era successo in quella stanza? In che senso intraprendente?
    Che cosa diavolo aveva combinato??
    Tante domande, ma forse non voleva sapere la risposta, o non sarebbe più riuscita a guardare la donna in faccia per il resto della sua vita.

    ***


    All'interno della prigione, un rumore di passi dapprima lontano poi sempre più vicino cominciò a risuonare tra le pareti. Ascoltando meglio, Odd avrebbe riconosciuto che si trattava di due persone distinte che camminavano. Con un po' di immaginazione, non avrebbe fatto fatica ad indovinare di chi si trattasse.
    E infatti poco dopo Senka e Soi Fon si presentarono davanti alla sua cella, le Zanpakuto nel fodero ma non per questo meno in guardia. Soi Fon prese la parola per prima, attirando l'attenzione dell'umano con un lieve calcio sulle sbarre e interrompendo volontariamente la sua meditazione.

    Ehi, Fullbringer. È arrivato il momento di fare una bella chiacchierata.

    Al contrario, Senka stava facendo del suo meglio per guardare con attenzione Odd, rimanendo in silenzio, ma ogni tanto con la coda dell'occhio gli sfuggiva qualche sguardo furtivo al Capitano. Aveva due cose a cui pensare contemporaneamente, ma appena il Fullbringer avesse cominciato a parlare si sarebbe concentrata solo su di lui.


    Registro Eventi


    Edited by SilverSoul69 - 30/6/2022, 22:37
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Legenda: suoni e suonerie parlato pensato parlato altri utilizzo tecniche energetiche bersagli tecniche energetiche e non





    Nome______ Odd
    Cognome __Ragnarr
    Soprannome Bestia
    Età...................... 52 anni
    Altezza................ 210 cm
    Peso.................... 120 kg

    Segni particolari.... Corporatura possente, Barba e Capelli folti.
    SCHEDA
    RAZZA: FULLBRINGER

    TITOLO: Soldato 4° Fazione ORGANIZZAZIONE: Esercito di Aizen

    STATISTICHE DI BASE

    FORZA:............. 10 [25.550 XP]
    DESTREZZA:...... 12 [102.350 XP]
    INTELLIGENZA:.. 16 [1.638.350 XP]
    COSTITUZIONE:. 16(+4)(8 bonus) [1.638.350 XP]
    REIATSU:........... 11 [3.404.600 XP]
    P.V. massimi: 71(+12)
    P.E. massimi: 800(+400)
    EquipaggiatoPeso/ingombro complessivo
    Contenitori/vesti
    Nome articoloPesoIngombro
    Veste0-5
    Peso 0/15 | ingombro 0/5
    Armi
    Nome articoloPesoIngombro
    Arco20
    Lancia30
    Peso 5/15 | ingombro 0/5
    Generici
    Nome articoloPesoIngombro
    //00
    Peso 0/11 | ingombro 0/5
    Consumabili
    Nome articoloPesoIngombro
    1x Tonico Fortificante Stimolante01
    Peso 0/11 | ingombro 5/5
    TOTALE:Peso 5/11 Ingombro 5/5

    REGISTRO

    CITAZIONE

    Anche quella mattina, come molte altre, Odd si sveglio e si mise quasi subito in posizione meditativa.
    Le gambe erano incrociate davanti a se.
    Le caviglie si trovavano sotto le ginocchia controlaterali.
    Schiena ben dritta.
    Mani - unite tra loro da una catena e cinte dalle manette- sono appoggiate alle ginocchia che, quindi, si trovavano tra le mani dell'omone e le caviglie dello stesso.
    Il volto, come sempre, incorniciato da barba e capelli.
    Il petto villoso dell'omone si sollevava ed abbassava a ritmo costante, lento, preciso.
    Gli occhi erano chiusi e, forse, questo permise ad Odd di studiare meglio i passi delle persone che stavano giungendo verso la sua cella.
    Non erano i passi delle guardie che di tanto in tanto vigilavano per i corridoi.
    Una voce. Una frase precisa e concisa gli giunse alle orecchie.
    <Non potrò dirvi più di quel che so, ma quel che so potrete saperlo.> gli rispose semplicemente, senza ancora aprire gli occhi.
    Ancora un paio di respiri profondi e, quindi, ecco che l'omone schiuse le palpebre per guardare le due donne.
    <Buongiorno, Comandante Soi Fon... immagino sia mattina> disse salutando prima colei che gli aveva rivolto la parola nonché la più alta in grado.
    <Buongiorno Tenente Senka Momochi. Ed i miei complimenti per il vostro stile di combattimento. Siete stata una tra le pochissime persone che sono riuscite a colpirmi così in profondità> Le disse annuendo poi leggermente e tornando, pacatamente, a guardare avanti a se, tra le due donne, in modo da non fare preferenza su qualcuna ma tenendole tutte e due nella propria visione periferica.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    k1NkABj
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1517(+2)17(+1)17(+1)12
    (+5)(+2)(+1)
    Punti Vita77/77


    Peso Trasportato15/20
    1.000/1.000Punti Energia


    15/20Ingombro
    • Zanpakutō: Shizuka (P1)
    • Shihakushō Rinforzato (P4)
    • 5x Lame Celate (P3)
    • Mantello Occulta-Reiatsu (P2)
    • Denreishinki (I3)
    • Fumogeno (I2)

    • Sacca per Attrezzi Media (P5)
    • Gigai Portatile (I1)
    • Fasce di Costrizione (I2)
    • Tonico Curativo Medio (I1)
    • Tonico Rigenerante Medio (I1)
    • 2x Tonico Curativo Avanzato (I1)
    • 2x Tonico Rigenerante Avanzato (I1)
    • 1x Tonico Immunizzante Avanzato (I1)

    Odd non sembró particolarmente turbato dai modi bruschi di Soi Fon. Anzi, a giudicare dalle parole e dal tono che utilizzò sembrava una persona difficile da turbare a prescindere.
    I complimenti del Fullbringer non trovarono risposta da parte di Senka, che lo fissava con sguardo gelido. La ragazza non capiva lo scopo del suo atteggiamento: probabilmente voleva essere un elogio onorevole, da guerrieri alla pari che avevano combattuto, e ora voleva dimostrare di riconoscere la Tenente come un degno avversario. Ma lei non lo aveva mai considerato tale.
    Un avversario difficile? Ostico? Dalle capacità notevoli? Certo, ma non degno del rispetto necessario di essere considerato un rivale. Non provava rispetto per chi si era schierato con i rivoluzionari di Aizen.

    E tu sei stato incredibilmente stupido: prima sei venuto a provocarci per attirare la nostra attenzione, e poi pensavi che saresti riuscito ad andartene sulle tue gambe?
    Spero che ora tu abbia capito con chi hai a che fare.


    Concluse, incrociando le braccia. La preoccupazione per l'altra questione era almeno momentaneamente sparita e si focalizzó al cento per cento sul prigioniero davanti a lei.
    Al suo fianco, Soi Fon ghignó in approvazione ma senza commentare, passando invece direttamente alla fase delle domande.

    Se ci dirai quello che vogliamo sapere, allora sarà più facile per tutti.
    Partiamo dalle cose più immediate: Aizen ha recuperato la sua Zanpakuto ma si è ritirato subito dopo. Qual è il suo prossimo passo? O,
    aggiunse, con uno sguardo ancora più penetrante. Quale pensi che sarà il suo prossimo passo?

    E dove si trova il suo Quartier Generale?
    Commentò Senka in coda. Era un punto fondamentale se volevano, almeno una volta, provare ad attaccare per primi e mettere pressione ad Aizen: finchè non avessero saputo dove si trovava, erano costretti ad attendere e reagire alle sue mosse.


    Registro Eventi


    Edited by SilverSoul69 - 4/7/2022, 22:56
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Legenda: suoni e suonerie parlato pensato parlato altri utilizzo tecniche energetiche bersagli tecniche energetiche e non





    Nome______ Odd
    Cognome __Ragnarr
    Soprannome Bestia
    Età...................... 52 anni
    Altezza................ 210 cm
    Peso.................... 120 kg

    Segni particolari.... Corporatura possente, Barba e Capelli folti.
    SCHEDA
    RAZZA: FULLBRINGER

    TITOLO: Soldato 4° Fazione ORGANIZZAZIONE: Esercito di Aizen

    STATISTICHE DI BASE

    FORZA:............. 10 [25.550 XP]
    DESTREZZA:...... 12 [102.350 XP]
    INTELLIGENZA:.. 16 [1.638.350 XP]
    COSTITUZIONE:. 16(+4)(8 bonus) [1.638.350 XP]
    REIATSU:........... 11 [3.404.600 XP]
    P.V. massimi: 71(+12)
    P.E. massimi: 800(+400)
    EquipaggiatoPeso/ingombro complessivo
    Contenitori/vesti
    Nome articoloPesoIngombro
    Veste0-5
    Peso 0/15 | ingombro 0/5
    Armi
    Nome articoloPesoIngombro
    Arco20
    Lancia30
    Peso 5/15 | ingombro 0/5
    Generici
    Nome articoloPesoIngombro
    //00
    Peso 0/11 | ingombro 0/5
    Consumabili
    Nome articoloPesoIngombro
    1x Tonico Fortificante Stimolante01
    Peso 0/11 | ingombro 5/5
    TOTALE:Peso 5/11 Ingombro 5/5

    REGISTRO

    CITAZIONE

    Con molta calma e pazienza, Odd ascoltò le parole di Senka, evidentemente ancora amareggiata da quanto successo.
    Il suo volto pareva imperturbabile dietro quell'enorme quantitativo di pelo.
    Gli occhi di Odd si spostarono sulla shinigami mentre ella gli parlava per poi spostare, sempre in maniera pacata ed inflessibile, lo sguardo verso Soi Fon, ascoltando anche la domanda di lei.
    Il respiro del Fullbringer nel frattempo sembrava non essersi modificato ne nella frequenza ne nella profondità, quantomeno fino a che le due donne non posero tutte le proprie considerazioni e domande.

    Un secondo dopo aver ricevuto la domanda da parte di Senka, quindi, Odd prese un profondo respiro e lentamente esalò il proprio respiro annuendo appena.
    La prima risposta venne data a Soi Fon, forse per rispetto alla carica che ella portava o forse solo per rispondere prima tutto ad una e poi tutto all'altra interlocutrice.
    <Comandante Soi Fon... Dirvi quello che volete sapere e dirvi quello che so, voi capite, possono essere due concetti simili ma molto differenti. Io sono solo una pedina nel grande piano di Aizen, e le informazioni che mi competono sono quelle di una pedina, ma farò del mio meglio> disse con il proprio vocione profondo.
    Un prigioniero modello, ed un soldato pessimo, sembrerebbe, per la propria disponibilità a parlare.
    O forse no.

    <Il prossimo passo di Aizen, come da lui stesso dichiarato, è quello di muover battaglia a tutti coloro che non riconosceranno la grandezza del suo progetto.>
    Iniziò a dire, apparendo in questo modo indottrinato come uno zombie.
    <tuttavia egli si dimostrerà comprensivo ed accogliente verso coloro che, pur tardivamente, riusciranno a vedere la differenza tra fittizie alleanze contro ex nemici solo per far fronte ad uno più grande ma pronte a vacillare quando dall'esterno più nulla obbligherà la collaborazione>
    Odd era stato per diverso tempo nella sezione diplomatica e, questo, gli aveva concesso di studiare e comprendere la situazione geopolitica dei tre mondi, oltre che le reciproche storie.

    Spostando poi lo sguardo verso Senka disse
    <Tenente Senka Momochi: io son venuto da voi, prima della battaglia, non per provocarvi ma per darvi, in maniera pacifica e diplomatica, un differente punto di vista. Il vostro carattere e le vostre attitudini hanno trasformato il mio tentativo di dialogo in una provocazione...>
    Le disse per rispondere alla prima affermazione.
    Anche in questo caso, il tono ed il ritmo della sua voce rimanevano pacati, quasi flemmatici.
    <Per quanto riguarda il quartier Generale, ovviamente, si trova nell'hueco mundo ma io, in quanto pedina, ho avuto occasione di vederlo solamente tre volte ed ognuna di queste volte ero portato ed allontanato tramite portali Garganta...>
    Affermò spostando poi lo sguardo nuovamente su Soi Fon, attendendo in silenzio che la prossima domanda gli fosse posta.

    Off// Tranquillo. Come si suol dire: "meglio fatto che perfetto" (e per fatto non intendo fumato :asd:)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    k1NkABj
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1517(+2)17(+1)17(+1)12
    (+5)(+2)(+1)
    Punti Vita77/77


    Peso Trasportato15/20
    1.000/1.000Punti Energia


    15/20Ingombro
    • Zanpakutō: Shizuka (P1)
    • Shihakushō Rinforzato (P4)
    • 5x Lame Celate (P3)
    • Mantello Occulta-Reiatsu (P2)
    • Denreishinki (I3)
    • Fumogeno (I2)

    • Sacca per Attrezzi Media (P5)
    • Gigai Portatile (I1)
    • Fasce di Costrizione (I2)
    • Tonico Curativo Medio (I1)
    • Tonico Rigenerante Medio (I1)
    • 2x Tonico Curativo Avanzato (I1)
    • 2x Tonico Rigenerante Avanzato (I1)
    • 1x Tonico Immunizzante Avanzato (I1)

    Oh, fantastico. Quindi in pratica non sai nulla di concreto riguardo i suoi piani e anzi ci stai velatamente dicendo che se dovessimo tradire il Gotei saremmo ben accetti tra le sue fila. Proprio fantastico.
    Sbottò il Capitano, con un tono così carico di sarcasmo che si sarebbe potuto percepire fin dall'altro capo della Soul Society. E forse fu proprio così, perchè improvvisamente nel corridoio risuonarono passi affrettati diretti verso di loro. L'attenzione delle due donne fu attirata dall'arrivo di uno Shinigami della Prima Brigata, una recluta probabilmente a giudicare dall'atteggiamento, che quando arrivò si mise sull'attenti.

    Capitano Soi Fon, il Capitano Comandante ha richiesto la vostra presenza per un incontro strategico con gli altri Capitani. Vi prega di recarvi da lui appena possibile.

    Considerando che si era rivolto solo al Capitano ignorando il Tenente, Senka intuì che la convocazione non era diretta a lei. Soi Fon si mostrò abbastanza scocciata, ma non poteva di certo rifiutare un ordine diretto.
    Va bene, io vado con lui. Lascio il resto nelle tue mani, mi raccomando Senka: dopo raggiungimi e fai rapporto.
    La Momochi annuì e chinò il capo in segno di assenso. Era chiaro a cosa si riferisse, e quando i due se ne furono andati la Tenente riprese l'interrogatorio. Non rispose alle affermazioni e giustificazioni che Odd aveva sostenuto, ma cambiò improvvisamente direzione: aveva capito che riguardo ai piani futuri non avrebbe ricavato molto, il Fullbringer ne sapeva quanto loro.

    E invece, di Genjo Kimura cosa mi sai dire? Hai accennato a una manipolazione della personalità o qualcosa del genere, chi lo ha eseguito? Ci sono altri agenti simili nascosti all'interno delle nostre fila?

    In seguito all'evasione di Zac Yuma e -come aveva appreso recentemente- di altri tradimenti avvenuti sia a Las Noches che alla Torre, lo stato di allerta era massimo e i sospetti costanti stavano logorando il clima generale. Se almeno Odd gli avesse fornito qualche nome -o l'assenza di essi- l'Alleanza avrebbe potuto tirare un sospiro di sollievo e rilassare un po' i nervi per quel che riguardava la possibilità di talpe infiltrate all'interno.

    E poi c'era LA domanda. Il tono in cui Senka parlò fece capire il Fullbringer che non si trattava più dell'interrogatorio per la sicurezza del Gotei, non solo. Quella era una domanda personale, che si era tenuta dentro.

    E ora, Genjo Kimura dove si trova?


    La distrazione che l'aveva accompagnata per tutto il tempo, finchè c'era stata Soi Fon, era completamente svanita. Ora negli occhi della ragazza c'era il fuoco: come aveva avuto modo di intuire durante il combattimento, il Tenente aveva preso decisamente male il tradimento di un proprio sottoposto ed era determinata a mettere la parola fine a quella storia, definitivamente.


    Registro Eventi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Legenda: suoni e suonerie parlato pensato parlato altri utilizzo tecniche energetiche bersagli tecniche energetiche e non





    Nome______ Odd
    Cognome __Ragnarr
    Soprannome Bestia
    Età...................... 52 anni
    Altezza................ 210 cm
    Peso.................... 120 kg

    Segni particolari.... Corporatura possente, Barba e Capelli folti.
    SCHEDA
    RAZZA: FULLBRINGER

    TITOLO: Soldato 4° Fazione ORGANIZZAZIONE: Esercito di Aizen

    STATISTICHE DI BASE

    FORZA:............. 10 [25.550 XP]
    DESTREZZA:...... 12 [102.350 XP]
    INTELLIGENZA:.. 16 [1.638.350 XP]
    COSTITUZIONE:. 16(+4)(8 bonus) [1.638.350 XP]
    REIATSU:........... 11 [3.404.600 XP]
    P.V. massimi: 71(+12)
    P.E. massimi: 800(+400)
    EquipaggiatoPeso/ingombro complessivo
    Contenitori/vesti
    Nome articoloPesoIngombro
    Veste0-5
    Peso 0/15 | ingombro 0/5
    Armi
    Nome articoloPesoIngombro
    Arco20
    Lancia30
    Peso 5/15 | ingombro 0/5
    Generici
    Nome articoloPesoIngombro
    //00
    Peso 0/11 | ingombro 0/5
    Consumabili
    Nome articoloPesoIngombro
    1x Tonico Fortificante Stimolante01
    Peso 0/11 | ingombro 5/5
    TOTALE:Peso 5/11 Ingombro 5/5

    REGISTRO

    CITAZIONE

    Ancora una volta, Odd ascoltò le parole di Soi Fon mentre questa parlava con sarcasmo.
    L'omone, rimanendo impassibile si limitò ad annuire, come a voler confermare quella sua intuizione che, per quanto espressa in maniera provocatoria era probabilmente corretta.
    Improvvisamente un altro shinigami si presentò sul posto, cercando e prendendo l'attenzione del capitano della seconda e, quindi, allontanandosi con lei.
    Odd tenne le orecchie aperte a riguardo. Ogni informazione poteva tornare utile.
    La palla, poi, passò a Senka che non perse un solo secondo a tirar fuori il rospo che aveva dentro.
    Genjo Kimura, il suo tradimento ed il presunto desiderio di rivalsa da parte della Momochi.
    <Genjo Kimura...> Iniziò a dire Odd, sempre rimanendo nella propria composta posizione meditativa.
    gli occhi dell'omone sembravano stare studiando il volto di Senka.
    Qualche attimo di silenzio e quindi ecco la risposta.
    <Manipolazione della personalità non è corretto ma, in qualche modo, il risultato potrebbe sembrare quello> iniziò a spiegare.
    <Chi lo abbia eseguito non ha attualmente importanza, o quantomeno, non quanto il come lo ha eseguito>
    Ancora una volta Odd si prese qualche secondo di attesa per studiare le reazioni del Tenente, dandole anche tempo per manifestare tali reazioni.

    <Voi shinigami ben conoscete come utilizzare e quali effetti ha un kikanshinki>
    un secondo di attesa per avere un cenno di risposta, probabilmente affermmativa, quindi...
    <Bene... se io utilizzassi una tecnica simile, anche senza rimpiazzare i ricordi con altri fasulli su di voi, Senka, e cancellassi i ricordi legati alla battaglia o, meglio ancora, alla mia presenza in battaglia contro di voi... come mi trattereste ora?> Domandò retorico.
    <certo non da prigioniero, ne da nemico ma... da alleato. Questo perché gli unici ricordi che rimangono in voi riguardo la mia persona sono quelli di Odd Ragnarr, membro dei corpi diplomatici della Torre. >
    Anche in questo caso, Odd attese qualche secondo per avere una risposta da Senka, anche solo un cenno.

    <non si potrebbe dire, tuttavia, che la vostra personalità sia cambiata ma, semplicemente, il vostro modo di agire è basato su quello che conoscete. Allo stesso modo è stato fatto con Genjo Kimura...>
    Un solo secondo di pausa...

    <Rimuovendo i ricordi che lo portavano a dubitare della correttezza e dell'efficienza delle azioni del Gotei 13, quello che è rimasto lo ha fatto divenire un fedele soldato al vostro servizio. Non un falso soldato, ma uno reale e fedele... fino a che quei ricordi non sono stati ripristinati ed i dubbi maturati in passato, prima ancora di conoscere voi o qualunque altro membro della vostra brigata, sono tornati per mostrargli il punto di vista originale creando nuove connessioni e nuove valutazioni> Disse quindi, lasciando poi nuovamente la parola a Senka senza ancora aver risposto alla seconda domanda.

    Il discorso, forse, era più complesso di quanto potesse sembrare.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    k1NkABj
    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1517(+2)17(+1)17(+1)12
    (+5)(+2)(+1)
    Punti Vita77/77


    Peso Trasportato15/20
    1.000/1.000Punti Energia


    15/20Ingombro
    • Zanpakutō: Shizuka (P1)
    • Shihakushō Rinforzato (P4)
    • 5x Lame Celate (P3)
    • Mantello Occulta-Reiatsu (P2)
    • Denreishinki (I3)
    • Fumogeno (I2)

    • Sacca per Attrezzi Media (P5)
    • Gigai Portatile (I1)
    • Fasce di Costrizione (I2)
    • Tonico Curativo Medio (I1)
    • Tonico Rigenerante Medio (I1)
    • 2x Tonico Curativo Avanzato (I1)
    • 2x Tonico Rigenerante Avanzato (I1)
    • 1x Tonico Immunizzante Avanzato (I1)

    Senka era giovane, sia d'aspetto che di età effettiva pur essendo una Shinigami, ma non era stupida.
    Il suo sguardo rimase fisso su Odd mentre lo lasciava parlare, spiegando le similarità tra il processo che aveva subito Genjo Kimura e ciò che gli Shinigami facevano agli umani per cancellare la loro presenza o quella degli Hollow con cui erano entrati in contatto.
    Il suo volto però rimaneva inespressivo, inamovibile. Ma quando il Fullbringer finì di parlare, la Tenente mosse un minaccioso passo avanti, con uno sguardo ancor più duro negli occhi. Trovava che il dialogo fosse un modo molto elegante di risolvere alcune questioni, ma non le piaceva quando gli altri tentavano di manipolarla. E in quel momento, sentiva che Odd stesse provando a manipolarla deviando l'attenzione dalle sue domande.

    Ancora una volta stai cercando di giustificarlo. Non mi interessa cosa ne pensi lui, nè mi interessa cosa pensi te a riguardo. Non stiamo parlando di questioni morali o filosofiche. Stiamo parlando di una persona che ha tradito la nostra fiducia con tutta la sua volontà, arrivando persino a farsi manipolare i ricordi pur di infiltrarsi tra di noi: ha diffuso informazioni riservate, ha liberato due prigionieri ritenuti pericolosi e chissà cos'altro.
    E magari tu ritieni il suo sforzo onorevole, o coraggioso, o ammirevole.
    Ma come ti ho già detto, a me non interessa nella maniera più assoluto. Parole, parole vuote. La domanda che ti ho fatto era molto semplice.


    La pressione spirituale nella cella sembrò aumentare, a causa del Reiatsu della ragazza che stava fuoriuscendo come quando troppa acqua usciva dal bordo di un secchio pieno. Probabilmente non ne sarebbe stato intimidito, considerando la sua attitudine, però era un segnale del fatto che Senka non aveva alcuna intenzione di farsi prendere in giro.

    Ti ho chiesto dove si trova.


    In seguito all'eventuale risposta di Odd, Senka si sarebbe momentaneamente ritirata di un passo per alleggerire la pressione. Anche la voce assunse un tono più ragionevole, mentre continuava la conversazione.

    E direi che anche il chi abbia imposto quella condizione su Genjo Kimura sia un'informazione degna di nota che desidero conoscere. Un chi che deve essere eliminato il prima possibile, se davvero è in grado di giocare a proprio piacimento con la memoria delle persone: per quello che ne sappiamo, potrebbero esserci altri "Genjo" manipolati in giro per la Soul Society, o alla Torre.


    Strinse gli occhi, focalizzando il proprio sguardo fisso in quello di Odd.

    Per quello che ne sappiamo, anche tu potresti essere stato manipolato per dimenticare tutte le informazioni rilevanti. E a dirla tutta...
    Chi ti dice che anche tu non abbia subito lo stesso trattamento a tua insaputa e non sia solo un burattino nelle loro mani, con dei ricordi falsi che ti hanno spinto tra le braccia di Aizen?
    Odd Ragnarr, vittima delle pianificazioni del Traditore.


    Insinuó Senka, riprendendo la stessa formula che aveva usato Odd per parlare di sé nell'esempio precedente.


    Registro Eventi


    Edited by SilverSoul69 - 8/7/2022, 16:56
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Legenda: suoni e suonerie parlato pensato parlato altri utilizzo tecniche energetiche bersagli tecniche energetiche e non





    Nome______ Odd
    Cognome __Ragnarr
    Soprannome Bestia
    Età...................... 52 anni
    Altezza................ 210 cm
    Peso.................... 120 kg

    Segni particolari.... Corporatura possente, Barba e Capelli folti.
    SCHEDA
    RAZZA: FULLBRINGER

    TITOLO: Soldato 4° Fazione ORGANIZZAZIONE: Esercito di Aizen

    STATISTICHE DI BASE

    FORZA:............. 10 [25.550 XP]
    DESTREZZA:...... 12 [102.350 XP]
    INTELLIGENZA:.. 16 [1.638.350 XP]
    COSTITUZIONE:. 16(+4)(8 bonus) [1.638.350 XP]
    REIATSU:........... 11 [3.404.600 XP]
    P.V. massimi: 71(+12)
    P.E. massimi: 800(+400)
    EquipaggiatoPeso/ingombro complessivo
    Contenitori/vesti
    Nome articoloPesoIngombro
    Veste0-5
    Peso 0/15 | ingombro 0/5
    Armi
    Nome articoloPesoIngombro
    Arco20
    Lancia30
    Peso 5/15 | ingombro 0/5
    Generici
    Nome articoloPesoIngombro
    //00
    Peso 0/11 | ingombro 0/5
    Consumabili
    Nome articoloPesoIngombro
    1x Tonico Fortificante Stimolante01
    Peso 0/11 | ingombro 5/5
    TOTALE:Peso 5/11 Ingombro 5/5

    REGISTRO

    CITAZIONE

    Ancora una volta, Odd ascoltò con molta attenzione le parole di Senka e, oltre ad ascoltare quelle, fece molta attenzione al suo linguaggio del corpo oltre che far caso al controllo che essa aveva sulla propria energia, sul tono della sua voce e sulla sua mimica facciale.
    D'altra parte, Odd ha fatto parte per diverso tempo del corpo diplomatico, allenandosi proprio per raggiungere quelle competenze e per studiare le abitudini di tutte le parti in causa.

    <potrei chiedervi, Senka Momochi, in quale momento della mia spiegazione io abbia espresso un mio giudizio personale. Io mi sono limitato a narrare quanto accaduto con dovizia di particolari.
    A voi però sembrano non interessare e, sinceramente, lo trovo strano per un membro con la vostra carica ingorare e disinteressarvi dei particolari.
    >
    La voce di Odd sembrava sempre essere pacata e controllata, come se stesse narrando di un libro di storia o di un documentario su qualche specie esotica ma molto interessante.

    Qualche secondo di pausa, mentre continuava a sostenere lo sguardo di Senka, nonostante questa, durante il proprio turno di parlare, avesse più o meno inconsciamente agito in maniera minacciosa.

    <Per il "dove" si trova, credevo di aver già risposto prima... quando eravamo in presenza del vostro capitano. Le mie informazioni sono quelle di una pedina...
    Posso supporre che egli sia con il resto dell'Esercito di Liberazione dell'Hueco Mundo ma, dove di preciso, non lo so
    >
    Disse accennando ad un'alzata di spalle, tanto leggera che solo una grande attenzione anche da parte di Senka per il linguaggio del corpo di Odd - di per se molto controllato - avrebbe consentito di essere notata.

    <Per quanto riguarda il Chi ha eseguito quella tecnica... beh, non lo vedo da molti anni ormai ed ora, egli potrebbe aver tutt'altro aspetto e tutt'altro nome... gli Hollow hanno questa abitudine... Anche in questo caso, vi ho già dato tutte le informazioni che possedevo. Probabilmente, tuttavia, quell'hollow, o Arrancar che sia, avrà ancora come arma una grande falce...>
    Disse dando altre piccole informazioni certo non false.

    Ancora una volta Odd si prese un secondo di tempo per respirare e, poi, aggiunse.
    <Per quanto riguarda, invece, la vostra ultima ipotesi, l'unico modo che avrei per smentirla sono gli studi che ho fatto riguardo lo stesso Aizen.
    Non mi risulta, di fatto, che esso abbia mai utilizzato i propri poteri o si sia avvalso di poteri altrui per costringere alleanze in questo modo.
    >
    Una breve pausa, mentre lo sguardo di Odd si faceva leggermente più serioso e intenso, quasi di sfida.
    <Tuttavia... dato che è un processo che la vostra brigata scientifica conosce molto bene, non vi resta che tentare di "rimuovere" questo blocco mentale da me, se mai ve ne fosse uno...
    Se fosse vero quello che dite, allora forse il vero me potrebbe essere veramente delle vostre fila o, forse, potrebbero riaffiorare in me memorie e dettagli che ora non so di possedere...
    >
    Disse togliendo ora l'intreccio delle proprie gambe e, lentamente, sollevandosi in piedi, come a volersi sgranchire un po'.

    <come promesso, io sarò collaborativo con i vostri interrogatori. A voi, ora, trovare la giusta via...>
    Concluse, stiracchiandosi un po', anche se, di fatto, non poté sollevare completamente le mani verso l'alto per via del soffitto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    Ormai, Senka aveva capito l'antifona. Se anche Odd sapeva qualcosa, non glielo avrebbe comunque detto in una semplice chiacchierata faccia a faccia. Tuttavia, in quel momento la Tenente non si sentiva in vena di estorcere informazioni con la forza, quindi avrebbe lasciato perdere il tentativo.

    Ti definisci una pedina e allo stesso tempo sei certo che nessuno ti abbia manipolato?

    Chiese Senka, alzando un sopracciglio in modo dubbioso.
    Poi prese il Denreishinki, leggendo su di esso alcune informazioni.

    Abbiamo fatto un po' di ricerche su di te, Odd Ragnarr.
    Sei spuntato fuori dal nulla, dichiarando di aver trascorso decine di anni nella foresta come eremita, e presentandoti a Karakura.
    Per lo più alla Torre arrivano Fullbringer e Quincy che a malapena sono coscienti dei propri poteri, tu invece non solo ne avevi già pieno controllo ma la tua Reiatsu era anormale, praticamente al livello di un Tenente o addirittura quasi di un Comandante.
    Voglio dire... il tuo background sembra incredibilmente sospetto, non mi stupirei affatto se qualcuno ti avesse fatto il lavaggio del cervello sostituendo i ricordi della tua vita originale con tutto quel tempo passato nella foresta. Mi stupisce che tu per primo non ci abbia pensato, dopo aver visto ciò che è stato fatto a Genjo Kimura
    .

    La Tenente si prese una breve pausa, lasciando che le parole affondassero nella mente del Fullbringer.

    Comunque, sì, chiederò alla Dodicesima Brigata se si può fare qualche studio a riguardo, anche comparando con il loro kikaishinki. Accetti di farti sottoporre ai loro test? Chissà cosa potresti scoprire di te stesso.
    .. Prometto che gli chiederò di essere gentili
    .

    In realtà, la ragazza non aveva la minima idea di quello che avrebbero potuto fare per scoprire se davvero fosse avvenuto un controllo mentale, o qualsiasi cosa potessero fare.
    Quello di cui era certa era che, oltre alla vera richiesta di essere gentili, che avrebbe onorato, avrebbe chiesto agli scienziati della Dodicesima due piccoli favori.

    //direi che al prossimo giro possiamo anche chiudere//
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Legenda: suoni e suonerie parlato pensato parlato altri utilizzo tecniche energetiche bersagli tecniche energetiche e non





    Nome______ Odd
    Cognome __Ragnarr
    Soprannome Bestia
    Età...................... 52 anni
    Altezza................ 210 cm
    Peso.................... 120 kg

    Segni particolari.... Corporatura possente, Barba e Capelli folti.
    SCHEDA
    RAZZA: FULLBRINGER

    TITOLO: Soldato 4° Fazione ORGANIZZAZIONE: Esercito di Aizen

    STATISTICHE DI BASE

    FORZA:............. 10 [25.550 XP]
    DESTREZZA:...... 12 [102.350 XP]
    INTELLIGENZA:.. 16 [1.638.350 XP]
    COSTITUZIONE:. 16(+4)(8 bonus) [1.638.350 XP]
    REIATSU:........... 11 [3.404.600 XP]
    P.V. massimi: 71(+12)
    P.E. massimi: 800(+400)
    EquipaggiatoPeso/ingombro complessivo
    Contenitori/vesti
    Nome articoloPesoIngombro
    Veste0-5
    Peso 0/15 | ingombro 0/5
    Armi
    Nome articoloPesoIngombro
    Arco20
    Lancia30
    Peso 5/15 | ingombro 0/5
    Generici
    Nome articoloPesoIngombro
    //00
    Peso 0/11 | ingombro 0/5
    Consumabili
    Nome articoloPesoIngombro
    1x Tonico Fortificante Stimolante01
    Peso 0/11 | ingombro 5/5
    TOTALE:Peso 5/11 Ingombro 5/5

    REGISTRO

    CITAZIONE

    <Secondo i miei studi> iniziò a rispondere Odd mentre lentamente abbassava le braccia e, per questioni geometriche, guardava Senka dall'alto in basso. <Fullbringer ve ne sono in tutto il mondo e, ovviamente, non tutti sono a conoscenza della Torre così come la Torre non è, presumibilmente, l'unica organizzazione che si avvale di persone spiritualmente dotate>
    Disse schiarendosi poi la voce ed iniziando a fare qualche passo per la stanza, per quanto la stessa non lasciasse molte variabili a quella passeggiata.

    <Quella che voi definite una Reiatsu da Tenente o da Capitano denota solo una corrispondenza su una vostra scala di valori... In realtà vi dico che vi sono, in ognuno dei mondi conosciuti, bestie spirituali che hanno una Pressione Spirituale ben più elevata della mia, della vostra e persino di quella del vostro capitano...> disse sempre in maniera pacata, quasi stesse solo facendo rapporto.

    <Con queste creature sono cresciuto e da loro ho appreso molte cose ma, non nego, che molto ho appreso anche alla Torre stessa.>
    Onore al merito, insomma.

    <Quando mi sono presentato alla Torre, ovviamente, ho dovuto omettere parte della mia storia passata, così come avreste fatto voi stessa, presumo, se vi fosse stato dato incarico di infiltrarvi nell'Esercito di Liberazione dell'Hueco.
    Perché...
    >
    E lo sguardo a questo punto si fece un po' più intenso, rivolto agli occhi di Senka <Se vi fosse chiesto di infiltrarvi in un'organizzazione a voi avversa per ottenere informazioni, dubito che vi opporreste, giusto?> Domandò retoricamente, schiarendosi poi nuovamente la voce e cambiando discorso

    <Non ho sentito belle voci sulla gentilezza della vostra brigata scientifica quando si tratta di fare esperimenti su soggetti... estranei. Tuttavia, non credo di avere altra alternativa>.

    Detto questo, ecco che tornò a sedersi con la schiena contro il muro, guardandosi attorno in maniera apparentemente annoiata.

    Non rispose invece alla questione dell'essere una pedina e del lavaggio del cervello, forse credendo di aver già detto tutto quanto il necessario a tal proposito.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    Farò quello che posso in tal senso.

    Concluse Senka, rispondendo al commento di Odd riguardo alla loro Divisione Scientifica. Non teneva in gran considerazione o complimenti onorevoli che il Fullbringer le aveva rivolto a inizio conversazione, ma ciò non significava che apprezzasse la violenza gratuita.
    Voltandosi dall'altra parte, la Tenente si allontanò dalla cella.
    L'interrogatorio poteva dirsi concluso.

    Con un po' di amarezza per le poche informazioni rilevanti raccolte, Senka si sarebbe diretta verso la sede della propria Brigata per stilare il rapporto per il Capitano e in seguito sarebbe andata alla Dodicesima per spiegare la situazione.
    Avrebbe lasciato Odd nelle loro mani (con la vaga speranza che scoprissero qualcosa di più) per farli studiare riguardo il controllo mentale che aveva subito Genjo Kimura e come scoprirlo e annullarlo.
    Se il Fullbringer aveva detto il giusto, era un processo simile al kikaishinki e quindi forse avrebbero potuto fare qualcosa per far uscire allo scoperto eventuali altre spie.
    E poi c'erano i due favori personali che richiese loro: il primo era... beh, provare a usare il kikaishinki o un qualche altro tipo di manipolazione mentale su di lui e vedere che effetto avesse. Senka sapeva benissimo che Odd non era sotto effetto di controlli mentali, e pareva che il suo bluff avesse funzionato ben poco, ma magari potevano passare dal bluff alla realtà. Magari sarebbe diventato un loro alleato, sarebbe stato esilarante.
    E il secondo era di impiantargli un tracciante o qualcosa di simile: sarebbe bastato anche solo rilevare la sua Reiatsu così da poterlo rintracciare con il Kido Kakujitsujaku, se fosse stato sufficiente a ritrovarlo in futuro.
    Non si fidava a sufficienza di lui e non si sarebbe stupita se avesse finto di cadere sotto gli effetti della manipolazione solo per poter essere liberato e fuggire.
    A questo portava avere a che fare con i piani di Aizen: mettere in dubbio tutto, persino sé stessi, e pensare avanti. Pianificare così tanto che i nemici si sarebbero accorti di essere indietro di tre passi solo quando si fossero trovati almeno dieci passi indietro.

    //io finisco qui//
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Legenda: suoni e suonerie parlato pensato parlato altri utilizzo tecniche energetiche bersagli tecniche energetiche e non





    Nome______ Odd
    Cognome __Ragnarr
    Soprannome Bestia
    Età...................... 52 anni
    Altezza................ 210 cm
    Peso.................... 120 kg

    Segni particolari.... Corporatura possente, Barba e Capelli folti.
    SCHEDA
    RAZZA: FULLBRINGER

    TITOLO: Soldato 4° Fazione ORGANIZZAZIONE: Esercito di Aizen

    STATISTICHE DI BASE

    FORZA:............. 10 [25.550 XP]
    DESTREZZA:...... 12 [102.350 XP]
    INTELLIGENZA:.. 16 [1.638.350 XP]
    COSTITUZIONE:. 16(+4)(8 bonus) [1.638.350 XP]
    REIATSU:........... 11 [3.404.600 XP]
    P.V. massimi: 71(+12)
    P.E. massimi: 800(+400)
    EquipaggiatoPeso/ingombro complessivo
    Contenitori/vesti
    Nome articoloPesoIngombro
    Veste0-5
    Peso 0/15 | ingombro 0/5
    Armi
    Nome articoloPesoIngombro
    Arco20
    Lancia30
    Peso 5/15 | ingombro 0/5
    Generici
    Nome articoloPesoIngombro
    //00
    Peso 0/11 | ingombro 0/5
    Consumabili
    Nome articoloPesoIngombro
    1x Tonico Fortificante Stimolante01
    Peso 0/11 | ingombro 5/5
    TOTALE:Peso 5/11 Ingombro 5/5

    REGISTRO

    CITAZIONE

    Odd si limitò ad annuire all'ultima affermazione di Senka, guardandola poi andare via.
    Non disse altro e certo non poteva immaginare che altro la ragazza avesse per la testa in quel momento.
    Il tintinnio delle catene che univano le manette ai polsi dell'omone si sentì leggero.
    Le mani dell'uomo, infatti, avevano appoggiato in quel momento sul pavimento mentre le gambe, questa volta distese di fronte a lui, si allargavano a formare un angolo di circa trenta gradi.

    Non avendo di meglio da fare, l'omone iniziò a fare streetching, allungandosi come poteva, data la propria stazza, per mantenere in movimento muscoli ed articolazioni.
    <se solo riuscissi a levare queste manette...> Pensò tra se e se guardandosi i polsi.

    Il resto della giornata, l'omone, lo passò tra meditazione e studio... studio di tutto quello che si trovava attorno a lui.
    Se vi era un modo per fuggire, forse i suoi alleati, o i suoi stessi sottoposti, lo avrebbero trovato.
    La questione era... quando?

    OFF: Grazie mille della role. Ora sto pensando come potrebbe essere giocare da doppio-doppio giochista, se Odd dovesse venire ipnotizzato XD
    potrebbe essere un bello spunto :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Legenda: suoni e suonerie parlato pensato parlato altri utilizzo tecniche energetiche bersagli tecniche energetiche e non





    Nome______ Odd
    Cognome __Ragnarr
    Soprannome Bestia
    Età...................... 52 anni
    Altezza................ 210 cm
    Peso.................... 120 kg

    Segni particolari.... Corporatura possente, Barba e Capelli folti.
    SCHEDA
    RAZZA: FULLBRINGER

    TITOLO: Soldato 4° Fazione ORGANIZZAZIONE: Esercito di Aizen

    STATISTICHE DI BASE

    FORZA:............. 10 [25.550 XP]
    DESTREZZA:...... 12 [102.350 XP]
    INTELLIGENZA:.. 16 [1.638.350 XP]
    COSTITUZIONE:. 16(+4)(8 bonus) [1.638.350 XP]
    REIATSU:........... 11 [3.404.600 XP]
    P.V. massimi: 71(+12)
    P.E. massimi: 800(+400)
    EquipaggiatoPeso/ingombro complessivo
    Contenitori/vesti
    Nome articoloPesoIngombro
    Veste0-5
    Peso 0/15 | ingombro 0/5
    Armi
    Nome articoloPesoIngombro
    Arco20
    Lancia30
    Peso 5/15 | ingombro 0/5
    Generici
    Nome articoloPesoIngombro
    //00
    Peso 0/11 | ingombro 0/5
    Consumabili
    Nome articoloPesoIngombro
    1x Tonico Fortificante Stimolante01
    Peso 0/11 | ingombro 5/5
    TOTALE:Peso 5/11 Ingombro 5/5

    REGISTRO

    CITAZIONE

    Dopo l'interrogatorio e dopo aver dato qualche spunto a Senka per trovare un metodo per scoprire eventuali altri infiltrati, Odd non ricevette più visite da parte di shinigami che dovevano interrogarlo.
    Come tutti i giorni, l'omone si limitava quindi a fare qualche passeggiata per la propria cella: due passi in una direzione, due in un'altra... insomma, non era un gran campo di allenamento ma neanche era quello l'obiettivo.
    Gran parte del proprio tempo, poi, la passava meditando e guardandosi attorno.
    Quando chiudeva gli occhi, Odd poteva visualizzare in ogni dettaglio quella cella e, quindi, studiarla anche se di fatto non si stava muovendo di lì.

    Quando gli capitava che passassero a dargli da mangiare e da bere, l'omone cercava di studiare, per quel che poteva, anche le guardie dedicate a quel compito, studiarne i passi, il tempo tra un passaggio e l'altro, anche se, in mancanza di strumenti precisi per misurare il tempo, la cosa era abbastanza approssimativa.

    Prima o poi, sarebbe riuscito a trovare il modo di uscire o, qualcuno, lo avrebbe fatto evadere.
    Nel frattempo, egli stava studiando qualche cosa.
    Cosa... non era ancora dato saperlo.

    [Tiro Evasione]1d30+3(bonus): 16
    • 1d30 + 3
      16 (13 + 3)
    • Inviato il
      11/7/2022, 23:25
      Ezio Pirola.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Legenda: suoni e suonerie parlato pensato parlato altri utilizzo tecniche energetiche bersagli tecniche energetiche e non





    Nome______ Odd
    Cognome __Ragnarr
    Soprannome Bestia
    Età...................... 52 anni
    Altezza................ 210 cm
    Peso.................... 120 kg

    Segni particolari.... Corporatura possente, Barba e Capelli folti.
    SCHEDA
    RAZZA: FULLBRINGER

    TITOLO: Soldato 4° Fazione ORGANIZZAZIONE: Esercito di Aizen

    STATISTICHE DI BASE

    FORZA:............. 10 [25.550 XP]
    DESTREZZA:...... 12 [102.350 XP]
    INTELLIGENZA:.. 16 [1.638.350 XP]
    COSTITUZIONE:. 16(+4)(8 bonus) [1.638.350 XP]
    REIATSU:........... 11 [3.404.600 XP]
    P.V. massimi: 71(+12)
    P.E. massimi: 800(+400)
    EquipaggiatoPeso/ingombro complessivo
    Contenitori/vesti
    Nome articoloPesoIngombro
    Veste0-5
    Peso 0/15 | ingombro 0/5
    Armi
    Nome articoloPesoIngombro
    Arco20
    Lancia30
    Peso 5/15 | ingombro 0/5
    Generici
    Nome articoloPesoIngombro
    //00
    Peso 0/11 | ingombro 0/5
    Consumabili
    Nome articoloPesoIngombro
    1x Tonico Fortificante Stimolante01
    Peso 0/11 | ingombro 5/5
    TOTALE:Peso 5/11 Ingombro 5/5

    REGISTRO

    CITAZIONE

    I giorni continuavano a passare ed Odd sembrava sempre più chiuso in se stesso.
    Non parlava molto già di suo ma, in quella condizione, ora le sue parole erano veramente limitate con chiunque, che si trattasse del secondino che gli portava il pasto sia che si trattasse di altri detenuti che, occasionalmente, avevano modo di parlare con lui.

    Alternati alle meditazioni, Odd faceva di tanto in tanto esercizio fisico, per quel poco che egli poteva permettersi di fare.
    Questo gli consentiva di tenersi in forma e, accidentalmente, di graffiare le preziose manette.
    D'altra parte, come fare al allenarsi con quei cosi ai polsi?

    Nello specifico i suoi allenamenti consistevano nei classici piegamenti sulle braccia.
    Le mani si appoggiavano quindi a terra, sollevando ritmicamente il torace mentre tutto il corpo era disteso come una tavola di legno, dalle spalle alla punta dei piedi che fungeva da perno per questo esercizio.
    Altri esercizi erano poi i classici per rinforzare gli addominali. A volte si trovava quindi sdraiato sulla schiena a sollevare le spalle sforzando i suddetti muscoli, altre volte si appoggiava con gli avambracci a terra e le punte dei piedi, mantenendo la posizione anche per decine di minuti consecutivamente(il tempo certo non gli mancava).

    [Tiro Evasione]1d30+4(bonus): 21
    • 1d30 + 4
      21 (17 + 4)
    • Inviato il
      13/7/2022, 20:49
      Ezio Pirola.
     
    Top
    .
21 replies since 29/6/2022, 22:20   343 views
  Share  
.
Top