Battuta di Caccia Lv6: Superiorità Soverchiante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,431

    Status
    Anonymous
    Superiorità Soverchiante
    Richiesta:Battuta di Caccia Lv6
    Partecipanti:KaraBa Pretty Cure Max Heart
    Moderatore:Omega Z
    Dettagli:Caccia nell'Hueco Mundo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,431

    Status
    Anonymous
    Superiorità Soverchiante


    L'atmosfera che si respirava a Las Noches in quel periodo non era affatto colma di tranquillità e pace come avrebbe voluto la sua Regina, i problemi erano all'ordine del giorno e la cittadella era un via vai di Exequias troppo occupati persino per proferire parola. Il malcontento di Arrancar e Hollow per la Regina ed i suoi ideali non cessava, tanto che non era raro vedere cambi di fronte, anche se al momento gli unici ad adottare misure così drastiche erano solamente guerrieri di poco conto rispetto al reale potere militare di Las Noches, ma non per questo bisognava far finta che stesse andando tutto per il meglio.

    Ultimamente oltre alle varie notizie riguardanti le guerre tra Fazioni ed i tradimenti, c'era una voce non altrettanto interessante ma comunque degna di esser presa in considerazione. Alcuni Numeros nella cittadella hanno notato un crescente movimento di Gillian e Huge Hollow aggirarsi tra la desolazione infinita dell'Hueco Mundo, un posto insolito per degli Hollow di quel livello, ma in un qualche modo erano riusciti a sfuggire al controllo dei Guardiani della Foresta dei Menos per rifugiarsi in un altro ambiente meno sotto stretta sorveglianza, lo scopo di queste creature non sembrava noto ma tra i Numeros che avevano sparso la voce si dice che la maggior parte di questi Hollow siano dotati di intelletto, rendendoli quindi abbastanza rari, soprattutto per quanto riguardava i Gillian.
    Tali informazioni sarebbero certamente giunte pure alle orecchie di Espada, Fracciòn e Privaron Espada tramite Exequias o semplicemente voci di corridoio, anche se come prevedibile quasi tutti le avrebbero ignorate, non avevano di certo voglia o tempo di stare appresso a degli Hollow fuggitivi, oltretutto i Guardiani erano già sulle loro tracce, anche se le loro ricerche si erano rivelate fino ad ora infruttuose, ma forse tra le sfere alte di Las Noches c'era qualcuno che era interessato a quella sorta di mistero.

    Las Noches

    16 D.Y. - Inverno






    Numero di Ondate: 4
    • 1d4
      4
    • Inviato il
      14/9/2022, 00:43
      Omega Z
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    569

    Status
    Offline
    Scarlet Oblivion
    ForDexIntCosRei
    1017 (+8)16 (+5)1712
    1017+416+31712
    Punti Vita77
    1.000Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato


    E
    rano passati alcuni giorni dall'evento accaduto nel campo di allenamento, Miraga non altri che il Cuatro Espada nelle vesti di maestro vi diede dentro e come risultato di tutto Vincent era riuscito ad ottenere la famigerata Segunda Etapa, ma subito dopo tutto andò in malora, sempre Miraga usò la sua Segunda Etapa e per poco avrebbe uccise il piccoletto, comunque da quel giorno Miraga era sparito e le Tres Bestias da allora furono incaricate di cercarlo di conseguenza anche queste erano sparite, ciò portò a Scarlet una tremenda noia! Per lo meno le Tres Bestias la facevano divertire ogni tanto, sentirle litigare per i motivi più futili era divertente, ma in caso quest'ultime non vi erano, l'Arrancar andava dal fratello acquisito, ossia Vincent, ma anche lui era indisponibile, poi un giorno tramite Kiara, Scarlet venne a sapere che si era finalmente ripreso il nanerottolo.

    Sgattaiolata dall'abitazione del Primo Espada, l'Arrancar Escarlata si diresse verso l'abitazione Septima Espada.
    Ei Nanerottolo!!
    Avrebbe urlato entrando nella sua stanza dalla finestra, a quanto pare stava diventando un'abitudine...comunque.
    Kiara mi ha detto che ti sei ripreso! Così sono venuta a vederti.
    Assolutamente falso! Era andata lì perché la noia la stava uccidendo, anche se ultimamente nella sala del trono aveva sentito Harribel e Neliel parlare su strani avvenimenti, ma era troppo giù di corda per andare lei stessa a controllare.
    Allora come te la passi?

    Inventario
    Peso Trasportato1/15
    0/5Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: ReinaPeso: 1
    Veste da Combattimento ArrancarPeso: 0
    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,197

    Status
    Anonymous
    Vincent Casval Dralzer
    ForDexIntConRei
    1517(+8)17(+3)1812
    +0+4+2+0
    Punti Vita83
    1.200Punti Energia
    Una giornata come tante altre, da quando Vincentsi era ripreso. In realtà non era passato molto tempo dallo scontro con Miraga e il Cuatro Espada era misteriosamente scomparso nel nulla. Si ricordava poco di quello che era accaduto dopo l'ottenimento del suo rilascio finale: il resto di quello che era accaduto gli era stato spiegato in infermeria.
    In quel momento se ne stava sul suo enorme letto a due piazze di tre metri di lunghezza. Gli piaceva lo sfarzo e il fatto che la sua stanza fosse sproporzionatamente più grande rispetto a lui. Evidentemente aveva bisogno di compensare per la sua altezza minuscola. Disteso e senza troppi pensieri, se ne stava a compilare un semplice cruciverba dalle dimensioni di 40 x 42 mentre stava bevendo un gustoso succo di Gillian aromatizzato all'ananas del Mondo Umano. Ormai non c'era più da chiedersi dove trovasse il tempo per creare quelle bibite. Vincent aveva un bel cervello, ma lo teneva spesso in modalità di risparmio energetico.
    Sip!
    Otto orizzontale: persona stranamente volubile e scontrosa...
    Miraga? No, non ci sarebbe entrato.
    Lunatica.
    Era comunque abbastanza vicino alla soluzione. Però si stava annoiando. Gettò da parte il suo cruciverba e si avvicinò al tavolo della scrivania: lì teneva anche alcuni dei suoi strumenti musicali e un telecomando. Raccolse la chitarra elettrica e il telecomando. Con un pulsante attivò il rinforzo delle pareti e l'insonorizzazione, con l'altro iniziò ad avviare la traccia musicale.


    Pochi minuti dopo la finestra di camera sua si aprì e la povera Scarlet sarebbe stata investita da un'ondata di suoni improvvisi.
    Mou nemuku wa nai ya. Nai ya nai ya! Mou kanashikunai sa Nai sa! Sou, Gyakkou yo!
    Si rese conto in quel momento della sorella e spense la musica, così da far tornare la pace dopo quella tonalità spaccatimpani ma stranamente orecchiabile.
    Ciao, sorellona! Stavo suonando una canzone che va forte nel Mondo Umano, oggi!
    Vincent e i suoi dati completamente inutili.
    Io bene! Mi sono ripreso. Miraga che fine ha fatto, piuttosto? Sta ancora nel suo palazzo?
    Non era stato informato del fatto che fosse ancora scomparso.
    Pensavo di andare in giro a fare qualcosa, dopo. Ma non so ancora cosa.
    In effetti non aveva preventivato di fare un'uscita. Magari, questa volta, sarebbe stata Scarlet a rompere la noia del piccoletto.

    Inventario
    Peso Trasportato0/20
    0/25Ingombro
    Ingombro/Peso:



    Registro Eventi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    569

    Status
    Offline
    Scarlet Oblivion
    ForDexIntCosRei
    1017 (+8)16 (+5)1712
    1017+416+31712
    Punti Vita77
    1.000Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato


    T
    ranne quel forte rumore che la investì in pieno, per poi scoprire cosa fosse, a quanto pare musica...Sarà buona da mangiare?!
    Comunque sembrava che il nanerotto si fosse ripreso visto quello che faceva, dunque Kiara aveva ragione, ma dopo tutto perché mentirle?
    Miraga è ancora dato per disperso, e con lui le Tres Bestias che lo sono andato a cercare.
    Disse sospirando a malincuore.
    Per lo meno erano un intrattenimento quelle tre, senza di loro il palazzo è silenzioso...troppo silenzioso.
    Chissà cosa ne pensava Harribel di tale silenzio, certamente era in pensiero per loro, ma in fondo stava anche festeggiando (in silenzio) quel silenzio.

    Andare in giro?! Hmm...
    In quel momento all'Arrancar venne in mente una discussione tra Harribel e Neliel, è anche vero che non dovrebbe farlo, ma ormai quel posto era diventato il suo "parco giochi", comunque tornando alla loro discussione...
    Al palazzo ho sentito una cosa, sembra che vi sia stato un movimento di Gillian e Huge Hollow anomalo, sfuggiti ai Guardiani sembra che questi abbiano trovato rifuggio in aree meno sorvegliate. Le voci dicono che tali Hollow o per lo meno la maggior parte posseggano dell'intelletto.
    Una notizia straordinaria! Gillian e Huge Hollow che posseggono una forma di intelletto!
    Sembra che nessuno ne sia interessato, dopo tutto nessuno andrebbe dietro a delle voci.
    Sinceramente nemmeno lei era interessata a ciò, ma vi era un Espada fra tutti che poteva essere interessato.
    Ti sembra abbastanza interessante?

    Nota: scusi Master, ma mi è sembrato meglio continuare a parlare fra noi senza farle fare un turno a vuoto ^^"
    Inventario
    Peso Trasportato1/15
    0/5Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: ReinaPeso: 1
    Veste da Combattimento ArrancarPeso: 0
    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    Top
    .
4 replies since 13/9/2022, 23:03   66 views
  Share  
.
Top