[Avventura] Stato di Emergenza !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline

    Stato di Emergenza
    Avventura


    Il fatto che noi non ne conosciamo il motivo non vuol dire che non ci sia. - fece la Tenente Ise, sospirando stanca in risposta a Shiki. - Considererei questa opzione solo se non avessimo altra scelta. - concluse.

    DI nuovo gli altri Tenenti diedero voce alle proprie idee, senza tuttavia che nessuno riuscisse ad arrivare ad una soluzione. Neanche quando Ai suggerì il coinvolgimento diretto della Brigata 0 sembrava che si fosse approdati a qualcosa. - Si, certo Ai. La Brigata 0 è già stata avvisata e sono al corrente della situazione ma ... in pratica, se ne sono chiamati fuori. Non è loro responsabilità diretta infondo, e in ogni caso Hyōsube Ichibe ci ha fatto capire che neanche loro sanno come uscirne ! - ammise rassegnata la donna.

    Pareva che nessuno altre idee, al punto che nella sala calò il silenzio. Fu solo allora che Madarame Ikkaku, che fino a quel momento se n'era stato zitto e in silenzio, prese la parola: - Un attacco totale ! - disse, alzando lo sguardo ad incrociare quello del resto dei presenti, che ricambiarono con espressioni perplesse e afflitte. C'era da aspettarselo, infondo, da uno dell'11-esima Brigata.

    Nessuno ebbe la forza di rispondergli, ma questa volta la proposta non era di violenza fine a se stessa e aveva davvero un piano dietro: - Avete detto che l'informazione è rimasta circoscritta agli elementi di spicco dei vari governi, giusto ? - chiese, senza scomporsi - Allora il numero di persone al corrente è limitato.

    Ci fu qualche secondo di pausa in modo che tutti potesse seguire i ragionamenti e capire la proposta - Dovrà essere un'operazione rapida e precisa, e lo scopo sarà quello di cancellare i ricordi legati a noi dalle menti di tutti gli Umani privi di potere spirituale.


    Soul Society - Caserma della 1a Brigata
    Anno 16 D.Y. - Autunno

    Barrack01

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,038

    Status
    Offline
    Shiki
    ForDexIntConRei
    1717 (+6)18 (+5)1813
    +3+3
    Punti Vita83
    1800Punti Energia
    Si potrebbero iniziare a tirare su castelli con tutte le argomentazioni che si possono fare riguardo l'ultimo appunto della tenente Ise ed in tutta sincerità... la giovane non ne ha nessuna voglia, preferendo chiaramente concentrarsi sul cibo che le è rimasto.

    Di contro arriva una seconda proposta da parte di un altro tenente e per quanto di base la sua idea certamente risulta in linea con il modo di pensare della giovane c'è un problema fondamentale nel piano

    « Può funzionare... ma prima bisogna comunque capire quanto hanno contro di noi ed eliminare tutte le prove »

    Altrimenti sarebbe usare energie per nulla

    « Possiamo anche cancellare le memorie degli umani ma poi basta facciano rivedere le prove che hanno apparentemente contro di noi e siamo punto a capo, se non peggio »

    Visto e considerato che in quel caso l'organizzazione non darebbe a loro alcuna occasione di rimanere in silenzio nella Soul Society senza creare il caos più totale, probabilmente spingendo ulteriormente i leader del mondo umano contro di loro

    « Inoltre il numero è limitato, certo, ma sappiamo quanto? Di chi si tratta? Si tratta solo dei vertici di ciascun governo o anche gente fidata e vicina? Anche qui immagino ci vorrà non poco per individuare tutte le persone interessate »

    Sapere solo che si tratta di un numero limitato aiuto relativamente poco

    Equipaggiamento
    ZanpakutōPeso: 1
    Sacca degli Attrezzi GrandePeso: 8
    Tonico Rigenerante (Avanzato) [x10]Ingombro:10
    Kit CampionaturaIngombro:3
    Fiale campioni [x10]Ingombro: 10


    Registro Eventi
    Percezione passiva42
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ai

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1217 (+6)18 (+5)1813
    1217 + 318 + 31813
    Punti Vita83
    1.800Punti Energia

    narrazione - Parlato - Pensato - Lo spirito


    Questo pensiero, questa stravagante idea continuava a farsi largo nella mente del ragazzo, Aisuru non altri che lo spirito della sua Zanpakutō, sentiva tali pensieri e non poteva fare altro che premersi la fronte, mentre la testa continuava ad ondegiare prima a destra e poi a sinistra.
    Ma si può sapere quanto è scemo questo ragazzo?!

    In tanto il silenzio regnava nella stanza, per poi essere interrotto dal Sempai Ikkaku, egli espresse una sua idea, un piano abbastanza buono, ma aveva dei buchi, fu proprio Shiki a descrivere tali problemi.
    Come dice Yamamoto-San, questo piano potrebbe risultare dispendioso. Non conosciamo quante persone conoscono di noi, al contrario Shinigami capaci di utilizzare un tale Kido non sono poi molti.
    Andava eseguita una ricerca minuziosa.
    Anche vero che potremmo scoprire tale informazione, gli Shinigami della seconda potrebbero scoprirlo senza farsi scoprire. Ma bisognerebbe anche scoprire dove l'organizzazione possiede tali prove e cancellarle, in modo da non poterle riusare.
    Si tratta di un'operazione su vasta scala, alla quale dovrebbe essere impiegato moltissimo tempo per avere le informazioni necessarie per agire.

    Come suo solito, il Tenente iniziò a grattarsi la nuca stroppicciandosi quei pochi capelli che non erano legati, forse la sua idea era ridicola, ma era sempre meglio di niente...
    Tenente Ise-Senpai...
    Disse per raccogliere la sua attenzione, preso poi un respiro Ai avrebbe iniziato a parlare.
    Prima è stato detto che vi sarebbe stata una probabile sospensione delle operazioni nel mondo terreno. Lo avete detto anche voi molto chiaramente, ossia restare nella Soul Society a girarci i pollici o smettere di interferire coi loro piani. Ma nessuna delle due opzioni è accettabile.

    Entrambe le alternative non erano molto piacevoli, anzi facevano schifo! Ma è da qui che prende forma il piano del Tenente.
    So bene che a molti non piacerà, ma se vi fossero degli Shinigami "traditori". Sto parlando di un gruppo di Shinigami completamente sciolti dalla Soul Society, essi potranno così continuare a lavorare nel mondo terreno senza sottostare alle regole dei 46 né alle minacce dell'organizzazione.
    Vi era un unico problema...
    Ciò renderà tali Shinigami nemici dei 46 e di conseguenza nostri nemici...
    Un piano sconsiderato e pericoloso, ma l'obbiettivo unico era quello di preservare il ciclo della reincarnazione.


    rrr


    Inventario
    Peso Trasportato01/17
    0/5Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: AisuruPeso: 1
    Veste Ōken Keisen ShōzokuPeso: 0


    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline

    Stato di Emergenza
    Avventura


    Il piano del Tenente Madarame necessitava di qualche messa a punto, come fatto notare da Shiki e Ai, ma poteva funzionare. La condizione era ovviamente scoprire tutti i dettagli necessari: chi era in possesso delle informazioni e dove fossero le prove da cancellare. Il pelato sorrise a quelle obiezioni - Non ci siete ancora arrivati, vero ? - chiese, mostrandosi sicuro.

    Sapete, leggere i rapporti è una vera noia e di solito non ci dedico tanto tempo, ma in questo caso sono stato costretto a farlo e credo, a questo punto, di essere l'unico ad aver notato una cosa fondamentale. - disse, lasciando passare qualche attimo per creare suspance prima di continuare - Che cosa ci faceva li sulla scena il Presidente degli Stati Uniti ? - chiese infine.

    In effetti, dai precedenti discorsi, nessuno sembrava aver fatto caso alla presenza dell'Umano, privo di potere spirituale, che ciò nonostante era la persona più importante in quell'operazione. - Io in passato ho avuto a che fare con degli Umani, e nonostante non fossero privi di potere spirituale facevano una gran fatica ad accettare ciò che vedevano. Immaginate come sarebbe stato convincerli di qualcosa che non potevano vedere.

    A questo punto diventava sempre più chiaro dove volesse andare a parare il Tenente dell'11-esima compagnia: - Non è necessario cancellare la memoria a tutti quelli a cui è stata divulgata l'informazione. Ci basterà farlo solo con i principali membri dei vari governi, e anche se gli altri cercassero poi di riferirgli di nuovo l'informazione, non ci crederebbero. Al momento, questa situazione si è creata perché il Presidente degli Stati Uniti ha visto con i suoi occhi - non chiedetemi in che modo - degli Shinigami che operavano nel luogo di una grossa esplosione in una delle maggiori città del suo Paese. - ed era altrettanto chiaro che, una volta rimosso e modificato accuratamente quel ricordo, tutta la minaccia di rivelare l'esistenza della Soul Society agli umani sarebbe crollata come un castello di carte: senza l'appoggio del Presidente degli Stati Uniti e dei capi di stato dei principali Paesi del Mondo Umano, quell'informazione sarebbe passata solo come il delirio di un folle, uno dei tanti che inventano storie sulla fine del mondo.

    E non ci occorre neppure un Kido, per farlo ! - fece infine, rispondendo direttamente ad Ai. Nel farlo aveva estratto da una tasca del kimono scuro un piccolo cilindro che tutti avrebbero riconosciuto. Un gingillo della sezione ricerca e sviluppo, il congegno rimpiazza-memoria. Uno dei principali strumenti per gli Shinigami che operano nel Mondo Umano come quelli della 13-esima, strano che Ai non se ne fosse ricordato.

    Potrebbe essere una soluzione ... - ammise la Tenente Ise, senza però scomporsi troppo. Rivolse poi lo sguardo verso Ai, quando questi avanzò la sua proposta - Capisco cosa vuoi dire Ai, ma ci sono troppi problemi a riguardo. Anzitutto non sappiamo come potrebbero reagire i 46 di fronte ad un'iniziativa del genere, fosse anche solo di un gruppo ristretto di Shinigami. E in secondo luogo non sappiamo come potrebbero reagire gli Umani: magari anche un'azione del genere verrebbe interpretata come ostile e condurre allo stesso risultato di un coinvolgimento diretto della Soul Society.


    Soul Society - Caserma della 1a Brigata
    Anno 16 D.Y. - Autunno

    Barrack01

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,038

    Status
    Offline
    Shiki
    ForDexIntConRei
    1717 (+6)18 (+5)1813
    +3+3
    Punti Vita83
    1800Punti Energia
    Certamente sarebbe un'idea cancellare la memoria alle persone che hanno visto il tutto con i loro occhi, difficile credere all'esistenza di una società ultraterrena adibita al ciclo della reincarnazione

    « Bisogna vedere quanto si fidano dei membri dell'organizzazione e quantomeno sempre eliminare eventuali prove in loro possesso »

    Visto che anche senza guardare di persona avere un video a riprova delle loro parole certamente gli darebbe un punto su cui fare leva e convincerli nonostante tutto

    « Certamente è un modo più semplice per risolvere la questione ma non possiamo nemmeno permetterci di proseguire in modo azzardato »

    Per il resto quelli saranno compiti principalmente da assegnare alla seconda brigata per evitare che i loro preparativi o operazioni possano venire troppo facilmente scoperte, sicuramente Shiki con il suo modo di approciare certi eventi riuscirebbe a farsi notare a miglia di distanza, un possibile diversivo forse ma visto l'ultimatum che hanno dato non è una buona idea si faccia vedere in generale

    Equipaggiamento
    ZanpakutōPeso: 1
    Sacca degli Attrezzi GrandePeso: 8
    Tonico Rigenerante (Avanzato) [x10]Ingombro:10
    Kit CampionaturaIngombro:3
    Fiale campioni [x10]Ingombro: 10


    Registro Eventi
    Percezione passiva42
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ai

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1217 (+6)18 (+5)1813
    1217 + 318 + 31813
    Punti Vita83
    1.800Punti Energia

    narrazione - Parlato - Pensato - Lo spirito


    Ai non si sorprese minimamente a sentir bocciare la propria idea, dopo tutto lui stesso la dichiarò pericolosa e assai rischiosa, d'altro canto rimase sorpreso non tanto per l'idea del collega Ikkaku, ma per essersi dimenticato l'esistenza di tale oggetto, ma era anche vero che fino ad ora lui stesso non l'aveva mai usato, non solo perché conosceva l'adatto Kido, ma anche perché non vi fu mai necessità di usarlo.
    Senpai-Ikkaku mi sorprendi! Il piano deve essere perfezionato, ma potrebbe funzionare.
    In oltre andava detto che non vi erano altre idee o meglio tutti avevano contribuito, ma per un motivo o un altro erano stati scartati, dunque era rimasto solo quello di Ikkaku, in oltre persino Ise diede la propria approvazione.
    Chissà come sta andando nell'altra sala...
    Alla fine sembrava che loro siano arrivati ad una soluzione temporanea, certo doveva essere sempre rivisto dai Capitani il piano e sempre da loro approvato, per giunta il piano era stato dato da Ikkaku, probabilmente Kenpachi si sarebbe fatto in quattro questa volta. Rimaneva solo un problema...
    Rimane solo un problema da risolvere...Kisuke Urahara.
    Dopo tutto non potevano lasciarlo nelle mani dei nemici.


    rrr


    Inventario
    Peso Trasportato01/17
    0/5Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: AisuruPeso: 1
    Veste Ōken Keisen ShōzokuPeso: 0


    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline

    Stato di Emergenza
    Avventura


    Sembrava che, alla fine, da quella riunione fosse emerso qualcosa di buono. Per quanto la situazione fosse drammatica, sembrava che almeno gli Shinigami avessero un piano per provare a ribaltarla. E tutto era merito del tenente Ikkaku Madarame. Anche Ai ammise che quel piano sembrava avere senso, e non si aspettava ciò dal tenente Ikkaku. Ci volle qualche secondo perché il pelato interpretasse quelle parole: - Che cazzo vuol dire che ti sorprendo ? - sbottò di colpo - Cos'è, non mi credi capace di elaborare un piano ? Guarda che sono un Tenente proprio come tutti voi ! - ringhiò inferocito.

    Sebbene fosse vero che in genere, fedele allo spirito della propria Brigata, il Tenente Madarame fosse solito preferire approcci semplici e diretti, era anche vero che non fosse uno stupido. E ogni tanto anche gli approcci semplici e diretti potevano essere una soluzione valida. Talvolta persino l'unica soluzione. In effetti, non c'era da stupirsi che fosse stato proprio il Tenente dell'11-esima a trovare quella soluzione, essendo di fatto la più congeniale al loro modo di agire.

    Però è anche vero quello che dice Yamamoto: l'ultima volta abbiamo agito in modo azzardato e la situazione ci è esplosa in faccia. Questa volta dovremo agire con i piedi di piombo. - fece la Tenente Ise, riflettendo pensierosa. - E poi c'è anche un altro dettaglio da considerare: l'Organizzazione che ci sta ricattando è abituata ad affontare Shinigami ed esseri spirituali. Se ora collaborano più o meno apertamente con i governi del Mondo Umano, è possibile che le strutture da colpire siano più fortificate di quanto pensiamo. - aggiunse la Tenente Hinamori.

    Comunque credo che al momento la soluzione di Ikkaku-san sia la migliore. Non vedo altre linee d'azione praticabili: come ha detto il Tenente Ise, non agire è una soluzione ugualmente inaccettabile. - fece Renji Abarai, infervorandosi e alzandosi perfino in piedi per aggiungere forza alle sue parole e dichiarare apertamente la sua posizione.

    Quanto alla faccenda di Urahara-san, Ai ... credo che non ci sia nulla che possiamo fare per lui al momento. Non abbiamo neppure la certezza che sia ancora vivo, sebbene anch'io condivida l'ipotesi del Tenente Akon. L'unica cosa che possiamo fare, è sperare di trovare qualche indizio sulla sua posizione quando attaccheremo. - fece ancora Momo Hinamori, prendendo la parola al posto della Tenente della 1a Brigata, la quale comunque confermò con un cenno del capo che la pensava allo stesso modo.



    NOTA: ragaz io sto continuando a postare e a muovere i PNG in base a ciò che fate, quindi dovrete dirmelo voi quando volete chiudere la role.

    Soul Society - Caserma della 1a Brigata
    Anno 16 D.Y. - Autunno

    Barrack01

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,038

    Status
    Offline
    Shiki
    ForDexIntConRei
    1717 (+6)18 (+5)1813
    +3+3
    Punti Vita83
    1800Punti Energia
    Sembrano essere giunti ad un punto decisivo della loro discussione, un mezzo piano da rifinire e da seguire con cura ma per quello è difficile avranno bisogno di qualcuno con la delicatezza di un toro come Shiki e come concorda la tenente Ise è meglio proseguire con calma per evitare la situazione esploda loro in faccia ancora una volta

    « Bisogna certamente evitarlo, ha fatto un male cane ahahah »

    Considerando che la bomba in faccia se l'è presa lei letteralmente, per quanto non molti sarebbe stati in grado di ridersela pochi giorni dopo l'accaduto

    « Per quanto riguarda Urahara... Ai! Andiamo a fare qualche ricognizione nell'Hueco Mundo, come detto potrebbe anche non trovarsi sulla terra e non ci hanno messo limiti per andare da altre parti, almeno così non stiamo con le mani in mano e non mi annoio, così facciamo anche un po' una ripulita di Hollow senza andare nel mondo umano e magari limitiamo i danni un minimo »

    Forse non il migliore dei motivi ma non vedendo molta altra ragione per rimanere, non essendo nemmeno un tenente e con la testa vuota che si ritrova, la giovane si alza dal posto chiaramente pronta ad andarsene.

    Equipaggiamento
    ZanpakutōPeso: 1
    Sacca degli Attrezzi GrandePeso: 8
    Tonico Rigenerante (Avanzato) [x10]Ingombro:10
    Kit CampionaturaIngombro:3
    Fiale campioni [x10]Ingombro: 10


    Registro Eventi
    Percezione passiva42
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ai

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1217 (+6)18 (+5)1813
    1217 + 318 + 31813
    Punti Vita83
    1.800Punti Energia

    narrazione - Parlato - Pensato - Lo spirito


    Si era quindi trovato un piano o meglio dire, le tracce di un piano da rifinire, ma sempre meglio di non avere nulla per mani, in oltre il complimento del Tenente Ai non venne colto dal Senpai, il quale sembrò innervosirsi.
    Quanto riguarda Kisuke...a quanto pare non si poteva fare molto o per lo meno non in quel momento, questo lo sapeva molto bene anche Ai, ma il pensiero era insistente nella sua mente, fortunatamente fu Shiki a gettare le basi di una ipotetica ricerca.
    Giusto!
    Disse il tenente al discorso della donna.
    Io e Shiki siamo abbastanza forti da resistere parecchio tempo nell'Hueco Mundo, potremmo metterci alla ricerca di qualche pista ed allo stesso tempo purificare qualche Hollow.
    Insomma era come prendere due piccioni con una fava, certo non era la stessa cosa di andare nel mondo terreno, ma visto che era impossibile andarvi, questo poteva essere una soluzione momentanea, bisognava solo vedere cosa ne pensavano gli altri.
    Comunque al di fuori di ciò, la riunione si poteva anche considerare finita visto che aveva raggiunto il suo scopo.


    Nota: si penso possiamo chiuderla qui, così io e Tonsof possiamo passare ad un'altra missione.

    rrr


    Inventario
    Peso Trasportato01/17
    0/5Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: AisuruPeso: 1
    Veste Ōken Keisen ShōzokuPeso: 0


    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline

    Stato di Emergenza
    Avventura Completata




    Soul Society - Caserma della 1a Brigata
    Anno 16 D.Y. - Autunno

    Barrack01



    Ricompense:
    Ai
    Ricompensa Post: (8)12.000 XP0 Kan
    Shiki Yamamoto
    Ricompensa Post: (8)12.000 XP0 Kan
    :JIN:
    Ricompensa Master: (Avventura)12.000 XP0 Kan
     
    Top
    .
24 replies since 27/8/2022, 15:22   427 views
  Share  
.
Top