Disastro aereo

Missione Shinigami LV 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Disastro Aereo
    Richiesta:Missione Lv1
    Partecipanti:Ren Mochizuki
    Moderatore:Ezio Pirola.
    Dettagli:Locazione: Soul Society
    Anno 16 D.Y. - Autunno

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Disastro Aereo

    Il corso per aspiranti shinigami stava giungendo al termine. Erano gli ultimi giorni prima degli esami e la tensione nell'aria era palpabile.
    L'insegnante presente in questo momento, un esperto di Kido ed arti marziali, stava iniziando la propria lezione per interrogare su come due tecniche apparentemente così lontane tra loro potessero congiungersi alla perfezione.
    Prima che potesse iniziare a chiamare qualcuno per verificare che tutti fossero all'altezza degli esami, ecco una farfalla demoniaca posarsi sulla spalla dell'uomo.
    <NH? hm hm! HMMM! Hm hm! HM! Perfetto!>
    Una serie di borbottii di gola ed una sola parola.
    <Ragazzi miei, e anche le ragazze! Anche questo fa parte del nostro lavoro e farà parte del vostro! > disse sistemandosi la divisa e gli occhiali sul volto
    <Ovviamente sto parlando degli imprevisti! Delle Emergenze.> disse ridacchiando un po'
    Lo sguardo si fece quindi più sottile, passando in rassegna tutta la classe di Aspiranti shinigami composta da 20 individui più o meno bilanciati tra maschi e femmine...
    <Cinque persone verranno con me, sarà un lavoro abbastanza semplice, per quanto è importante che venga fatto subito.
    Non sarà un lavoro pericoloso ma neanche tanto interessante... tuttavia è da fare
    > disse ancora continuando a guardare ed iniziando a chiamare, uno per uno, quattro delle cinque persone finendo poi con :<ed anche lei signor Mochizuki... Sappiamo bene tutti come non le piacciano i lavori noiosi ma... no sempre è possibile evitarli!> gli disse facendo poi una faccia molto seria rivolta a lui che, spesso, aveva l'abitudine ad evitare tali tipi di mansioni.
    <per tutti gli altri verrà presto la mia assistente. Non pensate di aver schivato l'interrogazione!> Concluse.


    Soul Society
    Anno 16 D.Y. - Autunno


    Ricompense Avversari:
    PlusReiatsu //
    Missione:?? XP
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Narrato - Parlato - Pensato


    Ren si trovava come ogni giorno sui banchi dell'accademia e sembrava che il ciclo di addestramento fosse quasi giunto al termine. L'autunno era ormai inoltrato e l'aspirante shinigami si trovava ad osservare come le foglie degli alberi, ormai diventate giallastre, cadessero depositandosi sul selciato oltre la finestra dell'aula.
    Il ragazzo aveva la testa appoggiata sul palmo della mano destra, mentre il gomito ne sorreggeva il peso poggiandosi sul banco. Il giovane attendeva il suo turno per la classica interrogazione preparatoria per gli esami e già uno sbadiglio stava per affiorare sulle sue labbra quando successe qualcosa di inaspettato.
    Improvvisamente una farfalla infernale si sarebbe posata sul dito dell'insegnate che poi avrebbe iniziato a blaterare a riguardo di alcune emergenze che andavano indirizzate.

    Una rottura... proprio. Bhe tanto peggio per loro. Dopo l'interrogazione ho proprio vo....

    CITAZIONE
    ed anche lei signor Mochizuki... Sappiamo bene tutti come non le piacciano i lavori noiosi ma... no sempre è possibile evitarli!

    Il filo dei suoi pensieri venne interrotto quando si ritrovò chiamato in causa. Raddrizzò la schiena facendo sobbalzare il cappello di paglia che gli pendeva sulla spalle proprio sopra i suoi folti capelli lunghi.

    Io?

    Avrebbe detto indicandosi con il dito indice.

    Ungh... Si signore...
    Rispose ad alta voce senza però nascondere un tono misto tra annoiato e contrariato nella voce.
    Si sarebbe quindi alzato in piedi pronto a seguire l'insegnante.

    Sembra che non ci sia niente da fare... una rottura... proprio..

    Avrebbe assicurato l'arma al fianco per poi mettersi il cappello in testa, pronto a seguire il professore.


    Ciao potete darmi uno di quei bellissimi codici con cui mettete le informazioni del pg in role? Sono fantastici :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Disastro Aereo

    L'occhio severo dell'insegnante rimase su Ren per qualche secondo in più oltre al tempo che egli aveva impiegato per rispondere.
    Voleva, probabilmente, verificare qualche fosse la sua completa reazione.
    Nel frattempo gli altri chiamati all'appello si erano già messi sugli attenti dietro l'insegnante stesso.
    <C'è stato un... come si chiama? Disastro Aereo...> Disse quindi, facendo un vago gesto con le mani, come fossero le ali di un uccello <una di quelle cose che gli umani usano per volare... comunque> disse dopo un secondo di pausa <Disastro aereo vuol dire che vi sono diversi plus da andare a recuperare. Che hanno di diverso questi plus da tutti gli altri? Hanno tutti una pressione spirituale molto elevata e, quindi, sono tutti potenziali prede o potenziali futuri vostri colleghi, a seconda di chi li trova prima!>
    Disse piatto piatto.
    Lo sguardo passò nuovamente su ciascuno dei presenti, compreso Ren - ovunque egli fosse - e quindi aggiunse, mentre iniziava a camminare con passo svelto verso la più vicina brigata <Tutto quello che dobbiamo fare sarà scendere sul luogo del disastro e fare il rito di sepoltura a tutti. Semplice semplice!> Concluse con un gran sorrisone, sistemandosi poi gli occhiali sul naso.
    <io mi limiterò a guardare quello che farete ed interverrò solamente in caso di pericolo, ma non dovrebbe esserci pericolo, quindi,gambe in spalla e andiamo a fare il nostro dovere!> Concluse.


    Soul Society
    Anno 16 D.Y. - Autunno


    Ricompense Avversari:
    PlusReiatsu //
    Missione:?? XP



    Note:
    Io non sono un gran mago delle schede, quindi meglio se chiedi a JIN o Ailime o, se preferisci, scegli la scheda che più ti piace tra le avventure, clicchi sulla bustina per mandare un messaggio privato e magicamente ti apparirà il codice usato per la scheda. A questo punto lo copi, NON invii il messaggio, ed incolli lo schema copiato sotto la tua scheda PG. A quel punto puoi iniziare a modificare i dati all'interno del codice (nomi, link, immagini, statistiche ecc)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Ren Mochizuki

    Ren
    ForDexIntConRei
    23331
    Punti Vita14
    30Punti Energia

    Narrato - Parlato -Pensato




    Quando Ren era deceduto gli aerei non erano ancora esistiti e di conseguenza anche lui stesso sapeva solo a grandi linee cosa fosse. La spiegazione dell'insegnante fugò solo in parte i suoi dubbi. Ciò che veramente attirò la sua attenzione furono invece le parole successive del professore.
    Tutte le anime coinvolte sembravano avere una pressione spirituale particolarmente elevata, veniva naturale chiedersi come mai queste persone fossero morte tutte assieme.

    Una faccenda davvero stramba...

    Almeno sarebbero stati accompagnati dal professore, quindi poteva stare tranquillo, se anche fosse apparso un hollow probabilmente non gli sarebbe toccato combattere.

    Sissignore...

    Avrebbe risposto infine aggiustandosi il cappello sulla testa. Avrebbe quindi seguito l'insegnate e se per caso tra gli studenti chiamati ci fosse stata una bella ragazza le si sarebbe avvicinato, con un sorriso sornione sulle labbra.

    Bhè almeno abbiamo schivato l'interrogazione...

    Avrebbe deto ridacchiando e facendole l'occhiolino.

    Quando torniamo potremmo riposarci da tutti i Konso eseguiti facendo un bel riposino sul prato. Il colore degli alberi è meraviglioso in autunno.

    Se invece fossero stati tutti uomini avrebbe invece camminato in silenzio fino all'arrivo alla brigata ed al susseguinte passaggio attraverso il Senkaimon.

    Era da molto che non andavo nel mondo terreno... Almeno questo sarà interessante, sperando che vada tutto liscio.




     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Disastro Aereo

    Quando tutti si furono riuniti, ecco che giunse anche l'assistente del professore.
    Una shinigami dall'aria severa ma al tempo stesso maliziosa.
    I capelli raccolti in uno chignon alto dietro la testa, un filo di trucco sugli occhi che risultavano così ancora più allungati ma anche più grandi.
    Kimono impeccabile dal quale si potevano scorgere le impugnature di 2 zanpakuto, probabilmente già in stadio di rilascio.
    Ai polsi dei bracciali molto particolari, forse armati a loro volta.
    dietro i talloni, a proteggere i tendini di Achille, dei rinforzi in un materiale che pareva al tempo stesso essere metallico e morbido.
    <Seduti! Il tempo di chiacchierare è finito. Chi emette un fiato senza essere interrogato, pagherà con la mancata ammissione all'esame e... ricordate, io vedo e sento tutto!>.
    A queste parole un occhio ed un orecchio apparvero per ogni banco e, se l'orecchio avesse potuto tornare utile per infilarci le matite, quell'occhio che si voltava a guardare ciascuno studente faceva veramente timore (oltre che un po' schifo).

    <non fate caso... noi andiamo!> disse quindi il professore, quasi intimorito a sua volta dalla collega.
    Sfoderando la propria zanpakuto, quindi, sembrò infilarla nell'aria e, questa, scomparve per l'80 percento della propria lunghezza.
    La lama venne fatta quindi ruotare come se fosse una chiave e, ecco, un cancello Senkai si presentò ai 5 studenti, Ren compreso.

    Quando avessero attraversato quel cancello, si sarebbero trovati in un ambiente completamente differente.
    Tutto attorno era innevato.
    Un vento interessante, che certo avrebbe potuto far volare via cappelli di paglia (a caso), soffiava da nord-est.
    Cime montuose a perdita d'occhio da ogni lato in cui si potesse guardare e, trecendo metri verso est, dieci metri sotto di loro, la carcassa di un aereo - un tubo di metallo con finestrini - una dozzina di corpi a terra ed altrettanti plus nelle vicinanze, spaesati e raggruppati, come volessero darsi forza vicendevolmente.

    <oh! Eccoli là!> disse il professore sorridendo appena ed iniziando a camminare nel vuoto come nulla fosse.
    <Forza, sono solo 2 a testa, a quanto pare... ma magari, prima del rito di sepoltura, cercate di capire chi fossero e perché fossero tutti qui insieme...> gli disse.

    Per gli studenti raggiungere quell'aereo sarebbe stato un po' meno facile che camminare nell'aria, dato che, ancora, non conoscono quella tecnica.
    Tutto attorno sembrava essere tranquillo, per ora...



    Ande
    Anno 16 D.Y. - Autunno
    Ande-300x195


    Ricompense Avversari:
    PlusReiatsu //
    Missione:?? XP



    Note:
    piccola nota: utilizzare il condizionale va benissimo. Descrivere 2 possibili esiti a seconda di quello che potrebbe esserci, invece, è meglio non farlo. In questo caso (se ci sono donne o meno) non fa nulla. In caso di combattimento sarebbe troppo comoda come situazione (per quanto realistica ma pur sempre troppo vantaggiosa). Di contro, tutto quello che non descrive il master o il tuo compagno/a di role lo puoi descrivere tu (nel limite di quello che ti può competere). Es. Puoi decidere se gli studenti sono tutti maschi, tutte femmine o metà e metà così come puoi, ora, decidere se trovi un sentiero che ti porta dritto all'aereo e se devi scendere spuntone dopo spuntone fino a raggiungere il posto desiderato
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Ren Mochizuki

    Ren
    ForDexIntConRei
    23331
    Punti Vita14
    30Punti Energia

    Narrato - Parlato -Pensato



    Vedendo gli studenti rimasti alle prese con quella supplente dall'aria così aggressiva si tirò il cappello ancora più sugli occhi.

    All'improvviso non mi va poi così male



    Era da molto che non andavo nel mondo terreno... Almeno questo sarà interessante, sempre che vada tutto liscio.

    Avrebbe pensato fra sé e sé senza però dare parola a ciò che aveva in testa. Seguì quindi il professore che aprendo il Senkai li portò direttamente sul luogo del disastro.
    Si trovavano probabilmente su una montagna, tutto era cosparso di neve, ed il vendo che sferzava da nord-est era talmente forte da fargli cadere il cappello dalla testa. Fortunatamente i laccetti legati glielo fecero scivolare sulla schiena, lasciando però che la sua lunga chioma nera svolazzasse ad ogni raffica.

    Ungh.. che rottura questo vento...

    Avrebbe detto a bassa voce, per poi iniziare a farsi strada lentamente verso le anime che sembravano gironzolare intorno al velivolo semi distrutto.

    Ehi... Come ti senti?

    Avrebbe chiesto ad il primo plus che avrebbe trovato.

    Io sono Ren... Stai tranquillo ora è tutto a posto!

    Avrebbe detto cercando di tranquillizzarlo, mentre il vento sferzava i suo capelli e facendo svolazzare il suo Haori rosso come se fosse una bandierina.
    Avrebbe usato un tono calmo, pacato per cercare di tranqullizzare l'anima come meglio poteva.




     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Disastro Aereo

    Ognuno degli studenti scelse il proprio percorso per scendere verso i Plus che erano rimasti vicino alla carcassa dell'aereo.
    Essendo tutti più o meno atletici e certamente allenati, non trovarono eccessive difficoltà a saltare da un masso all'altro, salvo qualche scivolone su superfici ghiacciate ma, per fortuna, nessun ferito.
    Tra questi, Ren si avvicinò ad un Plus dall'aspetto stravagante. Capelli spettinati, arruffati ma con un loro ordine... un po' come se fossero stati messi così di proposito. Pantaloni molto larghi, colorati. Una camicia stretta con sopra una giacca che ben si adattava a quei pantaloni e, sopra tutto, un cappotto in lana.
    <Tutto apposto? Non so chi tu sia ma... hai visto qui attorno?! Eh?> disse indicando con la mano destra lo scenario rovinoso. <Siamo tutti morti! Credi che io non sappia che siamo tutti morti? Anche loro sanno che siamo tutti morti!> aggiunse indicando gli altri presenti che, certo, avrebbero sentito il suo vociare dato che certo non stava bisbigliando.
    Alcune simili risposte giunsero anche da altri ex passeggeri di quell'aereo in risposta all'ultima domanda retorica del plus che parlava con Ren.
    Le concitate parole continuarono come un fiume <e voi? Chi sareste voi? Perché avete vestiti così antiquati? è una festa in maschera?> Domandò nuovamente.

    L'insegnante, nel mentre, se ne stava in silenzio ad osservare come i suoi studenti se la stessero cavando.



    Ande
    Anno 16 D.Y. - Autunno
    Ande-300x195


    Ricompense Avversari:
    PlusReiatsu //
    Missione:?? XP





     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Ren Mochizuki

    Ren
    ForDexIntConRei
    23331
    Punti Vita14
    30Punti Energia

    Narrato - Parlato -Pensato



    Ren si sarebbe guardato attorno mentre il plus dall'aspetto strambo indicava il luogo del disastro.

    Mi spiace, sono sicuro sia stata un'esperienza sconvolgente...

    Avrebbe detto con tono mesto ed abbassando lo sguardo mostrando empatia con la povera anima.

    Ti prego di calmarti, come lo è stato per te... Anche le altre anime sono sconvolte e il tuo urlare non le sta aiutando...

    Avrebbe quindi risposto con voce calma, ma seria, mantenendo la compostezza del suo ruolo.

    Noi siamo shinigami... Dei della morte.
    Avrebbe quindi continuato allargando le braccia come ad indicare anche gli altri che si stavano approcciando ai plus.
    Ora non devi avere nulla temere. Siamo qui semplicemente per portarvi alla Soul Society, il luogo dove vanno tutte le anime dopo la morte. Riguardo ai vestiti... bhee, che posso dire... Gli shinigami hanno origini antichissime e queste sono le nostre uniformi.

    Avrebbe quindi scrollato le spalle. Mentre si stava preparando per eseguire il Konso avrebbe quindi intavolato un altro discorso facendo finta di nulla.

    Come mai ti trovavi sull'aereo? Stavate andando in vacanza in montagna? Avevi vinto un viaggio?

    Avrebbe chiesto con nonchalance osservando le sue reazioni di sottecchi.




     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Disastro Aereo

    l'ex passeggero dell'aereo si guardò attorno per qualche secondo alle parole dello shinigami e, quindi, tornò a guardare in direzione del dio della morte. <che vuol dire origini molto antiche, anche la mia famiglia ha origini molto antiche ma non vesto con pelli d'orso... vabbè!> disse un po' scontroso, forse scocciato dalla consapevolezza di essere morto.
    <Ma no!! Ma quale vinto un viaggio! L'ho pagato anche io come tutti gli altri! Siamo un gruppo di medium... dovreste conoscere i medium voialtri! > disse prendendo poi un profondo respiro ed esalando, sconsolato. <Ed ora siamo dall'altra parte! Siamo diventati i fantasmi invece che quelli che ci comunicano... tutto per colpa del pilota che non sa come tenere su un aereo...> Disse soffiando con il naso ed indicando un uomo vestito in maniera più sobria degli altri.
    Il pilota, tuttavia, non era uno che stava zitto quando era il momento di parlare... Neanche morto proprio!
    <Colpa mia!? Colpa mia?!> disse avvicinandosi a grandi passi.
    <è forse colpa mia se qualche cosa ha sbattuto contro l'aereo??> domandò indicando la carcassa
    <Si, la montagna ha sbattuto contro l'aereo... si sarà mossa!> Disse l'altro scocciato, seguito da un coro di altre persone.
    Gli altri shinigami, nel frattempo stavano cercando di quietare le lamentele degli altri e, qualcuno di loro, decise di iniziare a fare il rito di sepoltura ad alcuni plus, in modo da ridurre il numero dei rimostranti.

    Strani rumori, nel mentre, si iniziarono ad udire al di sopra del cielo nuvoloso.



    Ande
    Anno 16 D.Y. - Autunno
    Ande-300x195


    Ricompense Avversari:
    PlusReiatsu //
    Missione:?? XP





     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Ren Mochizuki

    Ren
    ForDexIntConRei
    23331
    Punti Vita14
    30Punti Energia

    Narrato - Parlato -Pensato



    Ren sospirò sentendo le lamentele del medium, mentre ora anche il pilota interveniva in propria difesa.

    Su su... Cercate di calmarvi ora... Piuttosto sa dirmi cosa ci facevano tutti questi medium su un singolo aereo?
    Avrebbe quindi detto cercando di quietare gli animi.

    Capisco la vostra frustrazione, ma il pilota qui è deceduto come tutti voi... Non serve ricriminare ora no?

    Aggiunse mentre con le mani faceva loro segno di calmarsi.

    Qualcosa avrebbe colpito l'areo mentre eravate in volo? Ha per caso visto cosa?

    Avrebbe detto osservando per un momento la carcassa del velivolo.

    Proprio in quel momento iniziò a sentire strani rumori provenire dal cielo nuvoloso sopra di loro.

    Una rottura... proprio...

    Pensò mentre a quel punto avvicinandosi ai due avrebbe cercato di affrettarsi per iniziare il rito di sepoltura. Se qualcosa li avesse attaccati in quel momento sarebbe stato complicato proteggere tutti.

    Su, avvicinatevi per favore... Ora procederò ad eseguire il rito per inviarvi nella Soul Society. Non abbiate paura! E' una cosa semplicissima.

    Avrebbe quindi sollevato la spada ancora infoderata preparandosi ad usare la parte finale dell'elsa per il Konso, come gli era stato insegnato.



     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Disastro Aereo

    il konso al primo plus interrogato da Ren venne eseguito correttamente mentre i rumori si facevano sempre più vicini e cupi.
    La montagna sembrava improvvisamente tremare.
    L'insegnante se ne stava sempre lì, a mezz'aria, ad osservare la situazione nella sua interezza ma, a quanto pare, non aveva alcuna intenzione di intervenite.

    Se Ren avesse guardato dietro di se, proprio verso il crinale dal quale erano discesi poco prima, avrebbe visto le nuvola piegarsi verso il basso, come spinte da una forza opprimente e, qualche secondo più tardi, da quelle nuvole sarebbe apparsa una specie di parete di qualche cosa simile a neve sporca.
    Guardando più attentamente, però, si sarebbe potuto accorgere che assomigliava più ad una parete di squame che non a neve o ghiaccio.

    Un forte sibilo accompagnò quell'apparizione e, diversi metri più avanti - più vicino a Ren - ecco spuntare dalle nuvole una specie di lungo e stretto mantello rosso che sventolava a velocità incredibile, come mosso da un vento fortissimo che, però, non stava spirando.

    Passati pochi altri secondi, ecco che anche dalla parte opposta la stessa scena stava iniziando a palesarsi.

    <Proteggete i plus! Dividetevi ed affrontateli> furono le uniche parole dell'insegnante.
    A quanto pare, dal suo punto di vista, poteva vederne più di quelle 2.
    I plus, nel frattempo, iniziarono ad avere veramente paura ma, ora, non vi era più tempo per altri conso.
    Ora era il tempo di mostrarsi guerrieri.
    Il primo avversario di Ren, ora, si trova a 100 metri da lui.

    Bestia Spirituale(800 EXP)
    ForDexIntCosRei
    1431(+1)1
    P.V.8/2=4
    10P.E.

    Equipaggiamento:
    • //
    POT:
    modificatori


    Tecniche Comuni a tutte le Razze:
    • Attacco Semplice
    • Costrizione Semplice
    • Attacco Armato
    • Costrizione Armata
    • Percezione della Reiatsu
    Abilità di Razza:
    • Punti vita dimezzati
    • Gigantismo
    - Altezza 7 metri
    - Costituzione: +2 p.ti Bonus
    - Il Gigante ottiene Probabilità di Difendere: -2.
    - Se l'Avversario si trova entro un Raggio Ravvicinato, il Gigante ottiene un ulteriore Probabilità di Successo: -1.

    Abilità Personale:
    • Rock Pillar

    Tecniche:
    • Stalagmite
    crea una stalagmite che dal terreno sale improvvisamente verso il cielo, travolgendo qualunque cosa si trovi nel mezzo.
    Stat: Int
    Consumo: D
    POT: D+++
    Raggio: Medio-Corto [medio]
    //




    Ande
    Anno 16 D.Y. - Autunno
    Ande-300x195


    Ricompense Avversari:
    PlusReiatsu //
    Missione:?? XP





     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Ren Mochizuki

    Ren
    ForDexIntConRei
    23331
    Punti Vita14
    30Punti Energia

    Narrato - Parlato -Pensato



    Uh?

    Ren si voltò appena in tempo per vedere qualcosa scendere dalla montagna a tuta velocità. Il giovane shinigami si aggiustò il cappello sulla testa stringendolo bene ed estrasse la zampakuto.

    Figurati se poteva andare liscia. Lo sapevo, mi toccherà faticare... Una rottura...

    Avrebbe osservato gli altri shinigami per poi rivolgersi ad uno di loro.

    Tu con me! Voi occupatavi dell'altro!

    Disse cercando di dare ordine al caos della battaglia inmminente.

    Bene Benisagi... Direi che ora tocca a noi...

    A quel punto avrebbe parlato alle anime dando loro indicazioni , stando tra i due schieramenti di shinigami sarebbero stato probabilmente più al sicuro.

    Voi, state calmi e mettetevi dietro di me! Vi prometto che sarete al sicuro!

    Con l'avvicinarsi della battaglia poteva sentire un misto di eccitazione e timore farsi strada in lui, tuttavia la sua risoluzione non gli permetteva di indietreggiare. Avrebbe difeso quei plus, a qualunque costo.
    La vittoria era l'unica strada.
    Ren si sarebbe quindi concentrato e preparato ad attaccare appena ne avesse avuto l'opportunità.
    Nel frattempo avrebbe attivato la percezione del reiatsu per capire esattamente con chi aveva a che fare e con quanti bestioni si sarebbe dovuto confrontare.






    Percezione reiatsu: 1d12+6(int+dex): 7
    • 1d12 + 6
      7 (1 + 6)
    • Inviato il
      16/8/2022, 23:20
      Figura47
    Percezione reiatsu: 1d12+6(int+dex): 8
    • 1d12 + 6
      8 (2 + 6)
    • Inviato il
      16/8/2022, 23:21
      Figura47


    Edited by Figura47 - 16/8/2022, 23:21
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    3,243
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Disastro Aereo

    <ce ne sono troppi per affrontarne uno in 2> gli rispose il compagno con tono allarmato spostandosi poi per fronteggiarne uno identico che proviene dalla parte bassa della montagna.
    Sembravano circondati da queste bestie.

    La bestia che Res sta per fronteggiare, invece, continua la propria avanzata verso di lui, muovendosi rapidamente per quanto grossa sia.
    Giunta a 60 metri di distanza, ecco che la bestia, ora meglio identificabile come un grosso serpente di circa 7 metri, inizia ad emettere un sibilo.
    Il terreno sotto Ren inizia quindi a tremare e, pochi istanti dopo, una stalagmite inizia a sollevarsi.
    Se Ren non si fosse spostato di lì o non avesse fatto qualche cosa per parare il colpo ne sarebbe stato colpito in pieno e, probabilmente, impalato come un kebab.

    Bestia Spirituale(800 EXP)
    ForDexIntCosRei
    1431(+1)1
    P.V.8/2=4
    10P.E.

    Equipaggiamento:
    • //
    POT:
    modificatori


    Tecniche Comuni a tutte le Razze:
    • Attacco Semplice
    • Costrizione Semplice
    • Attacco Armato
    • Costrizione Armata
    • Percezione della Reiatsu
    Abilità di Razza:
    • Punti vita dimezzati
    • Gigantismo
    - Altezza 7 metri
    - Costituzione: +2 p.ti Bonus
    - Il Gigante ottiene Probabilità di Difendere: -2.
    - Se l'Avversario si trova entro un Raggio Ravvicinato, il Gigante ottiene un ulteriore Probabilità di Successo: -1.

    Abilità Personale:
    • Rock Pillar
    - potere secondario: potenziale +1 sulle tecniche basate sul potere personale.

    Tecniche:
    • Stalagmite
    crea una stalagmite che dal terreno sale improvvisamente verso il cielo, travolgendo qualunque cosa si trovi nel mezzo.
    Stat: Int
    Consumo: D
    POT: D+++
    Raggio: Medio-Corto [medio]
    //




    Ande
    Anno 16 D.Y. - Autunno
    Ande-300x195


    Ricompense Avversari:
    PlusReiatsu //
    Missione:?? XP









    note:
    in questo attacco vedrai diversi bonus dipendendi dalla distanza ottimale dell'attacco (che per i giganti è differente rispetto ai non giganti) ed alcuni bonus che potrà utilizzare solo con questo primo attacco.
    Ora, i bonus sono abbastanza elevati, per questo livello, ma il danno che fa non è tantissimo.
    Quello che puoi fare tu è: schivata(ma non te la consiglio, devi proprio sculare per farcela); protezione, difesa armata. difesa semplice. Contrattacco e contrattacco diretto non te li consiglio, per ora.
    Puoi anche fare difesa nulla, che ti garantisce di passare all'offensiva pur subendo il danno.

    L'attacco in questione ti potrebbe fare 10 danni - la tua costituzione (se non fa critico).
    Dai un'occhiata a queste cose nella Guida al combattimento e tra le tecniche comuni a tutte le razze, poi rispondi con calma. Se hai bisogno di qualche cosa prima di postare la tua azione mandami un MP (io mo torno a lavorare ma ho il telefono appresso. Non sarò precisissimo ma riesco a risponderti in qualche modo. In alternativa chiedi pure consiglio a JIN o Ailime)
    [Stalagmite vs Ren]1d12+ 1(POT C) +2(distanza medio-corta) +1(abilità sconosciuta) +1(tecnica sconosciuta) +8(des*2): 20
    • 1d12 + 13
      20 (7 + 13)
    • Inviato il
      17/8/2022, 18:26
      Ezio Pirola.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Ren Mochizuki

    Ren
    ForDexIntConRei
    23331
    Punti Vita14
    30Punti Energia

    Narrato - Parlato -Pensato



    E io che speravo di finirla senza un graffio.... che rottura...

    La bestia stava prendendo di mira lui e non il plus, per ora. Il problema era che per la sua mole il suo raggio d'attacco era nettamente superiore a quello dello shinigami in casacca rossa. Il terreno iniziò a tremare, come se qualcosa volesse emergere dal terreno.
    Il giovane si guardò un momento attorno, doveva sbrigarsi e fare qualcosa e decise così di rischiare. Senza proteggersi ulteriormente (Difesa Nulla) avrebbe quindi deciso di passare all'attacco.
    Senza preoccuparsi di parare il colpo o proteggersi sarebbe quindi scattato in avanti alla massima velocità che le sue gambe gli consentivano per cercare di affettare il serpentone con un rapido colpo.

    Andiamo ad affettarlo Benisagi!


    Disse rivolgendosi alla spada mentre caricava un fendente correndo verso il nemico. Se fosse quindi riuscito ad attaccarlo avrebbe quindi menato un colpo con la Zanmpakuto, in una diagonale discendente per aprire il ventre della bestia.

    YAAAH!!!








    [Attacco con zanpakuto vs Bestia gigante]1d12+ 8(2*dex)+ 1(Pot Zan. C++)+ 1(preparazione) +2(raggio corto) -4(2*raggio scalato)=1d12+6: 17
    • 1d12 + 6
      17 (11 + 6)
    • Inviato il
      22/8/2022, 18:20
      Figura47
     
    Top
    .
28 replies since 10/8/2022, 23:07   259 views
  Share  
.
Top