[Missione Lv.10] Di nuovo avanza l'Oscurità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline

    Di nuovo avanza l'Oscurità
    Missione Lv.10



    Erano passati circa quattro mesi dalla battaglia di Karakura, dove l'esercito congiunto formato dai migliori guerrieri di Las Noches, del Gotei 13 e della Torre aveva fermato e respinto quello dell'ex Shinigami Sosuke Aizen. Quattro mesi di calma e pace quasi inverosimili. Ma come tutte le cose belle, anche quella serenità surreale stava volgendo al termine.

    L'Estate era iniziata da poco nel Mondo Umano e nella Soul Society, ma già il sole batteva rovente fin dalle prime ore del mattino. E quella giornata in particolare sembrava decisamente afosa, soprattutto nella caserma della 13a Brigata, dove il Capitano Kuchiki stava decisamente combattendo con la tentazione di rilasciare la propria spada, in barba a tutte le leggi del Seireitei. Il risultato era che la donna fosse decisamente di pessimo umore.

    Nella 4a Brigata invece le cose andavano diversamente, con i laboriosi Shinigami che correvano avanti e indietro per svolgere commissioni ordinarie e tutt'altro che urgenti, ma che essi trattavano con la serietà che si riserva alle questioni di stato. Di positivo c'era che gli ambienti eracno completamente climatizzati, con temperatura fissa a 25°, il che, assieme al famoso tonico segreto, contribuiva non poco ad aumentare la produttività.

    In entrambi i casi, fu con stupore che le due donne al comando delle rispettive brigate ricevettero il comunicato che richiedeva l'assegnazione di Shiki Yamamoto e del Tenente Ai ad una Missione segreta per conto del Capitano Comandante in persona. - Hanatarou, va a chiamare Shiki e dille di recarsi immediatamente alla caserma della prima Brigata. Il Capitano Kyoraku la vuole per una missione speciale. - fece il Capitano Kotetsu. E subito il minuto Shinigami partì alla ricerca della donnona per riferirle il messaggio.

    Ma se nella 4a Brigata la situazione era stata gestita con relativa calma e pacatezza, lo stesso non poteva dirsi per la 13a: - "AI, VIENI SUBITO QUI !" - gridò il Capitano Kuchiki, per far si che il Tenente la sentisse anche dall'altra stanza, o da qualsiasi luogo si trovasse in quel momento. Solo dopo che il Tenente fosse giunto di fronte a lei la donna avrebbe ripreso parola, prima che l'altro potesse aprire bocca - Sta zitto e ascoltami ... - tagliò corto la donna, che aveva davvero un brutto rapporto con il caldo afoso di quelle giornate estive - ... è appena arrivato un comunicato dalla Prima Brigata: il Capitano Comandante vuole te e la nuova arrivata della 4a Brigata per una missione speciale. Non so i dettagli, ma confido che sia importante se l'ha richiesta il Capitano Kyoraku in persona. Perciò recati subito li. - spiegò poi, senza dilungarsi troppo o perdersi in spiegazioni che comunque non aveva, visto che i dettagli non le erano stati rivelati.



    Soul Society - Caserma della 1a Brigata
    Anno 16 D.Y. - Estate

    Barrack01



    Edited by :JIN: - 13/8/2022, 18:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,038

    Status
    Offline
    Shiki
    ForDexIntConRei
    1718 +3 (+6)18 +3 (+5)1813
    Punti Vita83
    1800Punti Energia
    Dalla sua fuga sino a quel momento si può dire che la giovane abbia veramente vissuto la propria vita nella Soul Society al massimo delle proprie possibilità, fra il lavoro alla Quarta Brigata portando soccorso agli Shinigami feriti alla propria vita privata che l'ha vista far festa praticamente ogni giorno.
    In questo periodo di relativa tranquillità però viene interrotta da una comunicazione urgente, una missione che le viene assegnata ma di cui dettagli ne verrà a conoscenza solo una volta giunta alla prima Brigata.

    « Vado! »

    Ed ovviamente non appena le viene fatta la richiesta, con la solita energia eccessiva, scatta subito fuori dalla caserma della propria brigata per raggiungere il luogo richiesto, ovviamente con la stessa grazia di un toro in una cristalleria, mirando più alla velocità nel presentarsi sul posto piuttosto che ad eventuali formalità

    Equipaggiamento
    ZanpakutōPeso: 1
    Sacca degli Attrezzi MediaPeso: 5
    Tonico Rigenerante (Avanzato) [x10]Ingombro: 10


    Registro Eventi
    SCRIVI QUISCRIVI QUI
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ai

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1217 (+6)18 (+5)1813
    1217 + 318 + 31813
    Punti Vita83
    1.800Punti Energia

    narrazione - Parlato - Pensato - Lo spirito


    Era ormai Estate anche nella Soul Society e come ogni anno quella tremenda temperatura non faceva che salire, quanti gradi vi erano furi? 35° o forse di più? Ai soffriva tremendamente il caldo e non vi era nulla che potesse fare per evitarlo, certo vi era il Bankai del Capitano, ma anche Emilia aveva un potere simile, peccato che non riuscisse ancora a controllarlo molto bene...comunque per via di questo calore, il Tenente decise di svegliarsi presto e sbrigare tutte le faccende quanto ancora il sole non era sorto, riuscendo a trovare persino del tempo per le proprie esercitazioni fisiche. Ma ora eccolo steso sul proprio letto, nella stanza vi erano anche Megumin e Hu Tao stese a terra a deprimersi per il caldo cercando di abbracciare il pavimento per rinfrescarsi un po, infine Emilia, seduta affianco al letto dove riposava Ai...forse per via dei suoi poteri o forse benedetta dal Re delle Anime, ma a lei il caldo non la tangeva minimamente.

    Ecco che però una voce molto alta passò da un orecchio all'altro del povero Tenente, era la voce del proprio Capitano ed a giudicare dal tono era meglio non farla aspettare troppo, detto fatto Ai si presentò nel suo ufficio. Eccomi Cap...
    Ma a quanto pare nemmeno il tempo di annunciarsi o un saluto che venne fermato sul nascere, il motivo era semplice, il Capitano Comandante Shunsui Kyōraku voleva assegnare una missione sia ad Ai che a Shiki.
    D'accordo! Vado subito!
    Il tempo di uscire e tornare nella propria stanza iniziando a cercare in giro ciò che gli sarebbe potuto servire in missione o per lo meno quella era l'idea, in tanto avrebbe spiegato la situazione alle ragazze e dopo un veloce salto Ai iniziò a dirigersi verso la Caserma della Prima Brigata. Diamine che caldo.
    Chissà che missione gli sarebbe toccata questa volta...


    rrr


    Inventario
    Peso Trasportato13/17
    17/20Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: AisuruPeso: 1
    Veste Ōken Keisen ShōzokuPeso: 0
    Sacca degli Attrezzi MediaPeso: 5
    Armatura Skyrim ModificataPeso: 4
    Alloggiamenti per Lame NascostePeso: 3
    DenreishinkiIngombro: 3
    Tonico Curativo Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Disintossicante Avanzato x2Ingombro: 2
    Coltelli x5Ingombro: X
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Fiala per Campioni x5Ingombro: 5


    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline

    Di nuovo avanza l'Oscurità
    Missione Lv.10


    All'arrivo nella caserma della prima Brigata, Shiki sarebbe stata accolta da una figura decisamente minuta, in particolare rispetto a lei, che la squadrava dal basso con sospetto. Se c'era una persona che mal si adattava ai cambiamenti, quella era il Tenente Nanao Ise: l'apparizione dal nulla di quella donna che affermava di essere Shiki Yamamoto l'aveva decisamente destabilizzata, soprattutto considerando che era tornata più alta, più forte, più ... tutto.

    L'arrivo, pochi secondi dopo, del Tenente Ai non migliorò di molto quella situazione, ma almeno la sbloccò. - Da questa parte ... - fece, con un tono quanto mai impersonale e inespressivo. Quando giunsero nell'ufficio del Capitano Comandante, la donna chiuse la porta e si mise in disparte, senza però staccare gli occhi di dosso ai due Shinigami. In particolare alla donnona.

    Shusui Kyoraku invece era decisamente meno sospettoso e più rilassato, e si limitò a dissare i due con sguardo placido e bonario mentre si faceva aria pigramente con un piccolo ventaglio. - Ah, siete arrivati ... - disse come saluto. Attese qualche istante che i due si ambientassero ed eventualmente si sedessero su due sedie libere di fronte alla scrivania, quindi continuò.

    Di recente abbiamo ricevuto diversi rapporti da Kisuke Urahara riguardo a degli scontri tra essere spiritualmente dotati nel Mondo Umano. Scontri nei quali la Torre non era coinvolta. - diede di nuovo qualche attimo ai due per elaborare. - Abbiamo il sospetto, condiviso dallo stesso Urahara, che l'esercito di Aizen sia entrato in guerra con l'Organizzazione di Umani che cerchiamo di eliminare da diversi anni.

    Ve lo dico perché potrebbe essere importante per l'incarico che sto per affidarvi. O meglio, che Urahara penso vorrà affidarvi perché ... in tutta onestà, non ne so molto neppure io ! - fece infine, sorridendo imbarazzato. - Ad ogni modo, Kisuke Urahara ha richiesto due Shinigami di alto livello che non ricoprissero il ruolo di Capitani - è stato molto specifico su questo punto - e quindi ho scelto voi. Preparatevi a partire per il Mondo Umano, Urahara vi aspetta nella città di New York. Ci sono domande ?


    Soul Society - Caserma della 1a Brigata
    Anno 16 D.Y. - Estate

    Barrack01

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,038

    Status
    Offline
    Shiki
    ForDexIntConRei
    1718 +3 (+6)18 +3 (+5)1813
    Punti Vita83
    1800Punti Energia
    Arrivata di fronte alla caserma della prima brigata ecco che tutto il moto della giovane viene interrotto da una piccola figura che, se non fosse stata attenta, avrebbe potuto travolgere a causa di tutta la sua foga, una piccola sosta che non dura molto visto il repentino arrivo di Ai, apparentemente l'unica altra persona che stavano aspettando per entrare

    « Hey! »

    Ed è verso lo shinigami appena arrivato che va a rivolgere un saluto con tanto di pacca sulle spalle, prendendosi la dovuta confidenza con Ai... non che in un certo senso non si sia presa più confidenza di quanto forse le sia concesso anche con Nanao visto che sin da quando è arrivata è sta a sorriderle come un ebete nemmeno si conoscessero da una vita.
    Nonostante i grandi dubbi della tenente la grossa Shinigami si sarebbe limitata a seguire la stessa a grandi passi come se fosse entrata in casa propria sino ad arrivare di fronte al Capitano

    « Yo! »

    Mancanza di rispetto alle stelle con tale saluto in direzione del Kyoraku, sedendosi con un pesante tonfo nel posto libero di fronte alla scrivania

    « Se si scannano fra loro non è una cosa buona? »

    Unico reale dubbio che pare avere nel sentire quanto detto dal Capitano, in fondo se sono entrambi loro nemici possono solo che ottenere vantaggi dall'idea che combattano uno contro l'altro diminuendo le loro fila senza che siano loro a metterci qualcuno di mezzo

    « Mmmmh, se hai detto di non sapere molto direi che anche fare domande non è così utile, tanto vale parlarne direttamente con Urahara no? »

    Equipaggiamento
    ZanpakutōPeso: 1
    Sacca degli Attrezzi MediaPeso: 5
    Tonico Rigenerante (Avanzato) [x10]Ingombro: 10


    Registro Eventi
    SCRIVI QUISCRIVI QUI
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ai

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    1217 (+6)18 (+5)1813
    1217 + 318 + 31813
    Punti Vita83
    1.800Punti Energia

    narrazione - Parlato - Pensato - Lo spirito


    Come detto al proprio Capitano ecco che lo Shinigami in poche manciate di minuti era già avanti alle porte della caserma, ma sul posto vi era già Shiki. Possibile che farò già squadra con lei?! Pensò Ai per poi essere salutato nella maniera più adeguata possibile per i bassi canoni della shinigami, ma non faceva nulla, ansi più e più volte disse hai shinigami della Tredicesima di trattarlo nel medesimo modo di un compagno e non un superiore, comunque oltre a Shiki vi era anche la graziosa Tenente Nanao Ise, la quale Ai salutò con formalità, dopo tutto erano pur sempre colleghi di lavoro ormai, anche se erano un paio di giorni che il ragazzo non si presentava alla riunione dei Tenenti...

    Comunque sia, Nanao senza perder tempo accompagnò i due verso l'ufficio del Capitano Comandante, fu strano che in quel lasso di tempo Nanao non disse nulla, di solito in quel momento era sua abitudine aggiornare gli shinigami con delle informazioni, dopo tutto non era la prima missione affidata ad Ai da Kyoraku, forse questa volta la situazione era veramente preoccupante o forse non vi erano molte informazioni. Dunque levando dalla mente quei pensieri ecco che finalmente i due shinigami erano avanti a Shusui Kyoraku, ma nemmeno il tempo di salutare che Shiki se ne uscì con un "Yo", ma siamo seri?! Un sospiro di resa da parte di Ai che andò poi a salutare il Capitano Comandante per poi sedersi nell'unico posto libero rimasto.

    Ed ecco che Kyoraku passò alle spiegazioni, a quanto pare l'Organizzazione e la Fazione di Aizen si davano battaglia...
    Pensaci Shiki, il problema è il perché si danno battaglia? Non mi dispiacerebbe nemmeno a me se una o due delle loro forse cadesse in questi scontri, ma...
    Ai pose la mano destra sul mento iniziando a strofinare quella parte del viso, i pensieri continuavano ad affliggere la mente del ragazzo.
    I motivi sono due, entrambe le fazioni sanno qualcosa che a noi sfugge e si danno battaglia per averla, ma a questo punto cosa?
    Non si conosceva la mente dell'Organizzazione, ma conoscendo o per lo meno pensando ad Aizen, farebbe parecchio strano mandare delle sue truppe per delle semplici scaramucci di potere, non era da lui...purtroppo Kyoraku non ne sapeva poi molto, a quanto pare era stato Urahara a chiedere di due shinigami, or dunque sarebbe stato inutile restare lì e fare altre domande ad oltranza.
    Credo abbia ragione Yamamoto-san. Vorrei solo chiedere un favore, suppongo che dovrò recarmi da Urahara-san con il sigillo della Reiatsu, ecco per puro scrupolo vorrei chiedere se non fosse troppo iniziare le pratiche nel caso in cui debba richiedere la rimozione.

    Detto questo avrebbe atteso una risposta per poi eseguire l'apertura di un Cancello Senkai, la destinazione era la seguente: l'Emporio di Urahara.

    rrr


    Inventario
    Peso Trasportato13/17
    17/20Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: AisuruPeso: 1
    Veste Ōken Keisen ShōzokuPeso: 0
    Sacca degli Attrezzi MediaPeso: 5
    Armatura Skyrim ModificataPeso: 4
    Alloggiamenti per Lame NascostePeso: 3
    DenreishinkiIngombro: 3
    Tonico Curativo Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Disintossicante Avanzato x2Ingombro: 2
    Coltelli x5Ingombro: X
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Fiala per Campioni x5Ingombro: 5


    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline

    Di nuovo avanza l'Oscurità
    Missione Lv.10


    Non era mai stato un tipo legato alle regole e alle cerimonie, Shunsui Kyoraku, ma tutto si sarebbe aspettato quel giorno tranne che una Shinigami del Gotei 13 lo salutasse con ... "Yo". Lo sguardo stupito, l'uomo rimase interdetto per qualche secondo, mentre la Tenente già aveva messo mano alla Zanpakuto, restando in attesa di un ordine del suo Capitano prima di procedere.

    Ordine che, ovviamente, non sarebbe mai arrivato. Non da Kyoraku, per lo meno. Passata la sorpresa, lo sguardo si rifece presto rilassato a bonario. - Esattamente, Yamamoto-san, il Tenente Ai ha ragione. Aizen ci ha dichiarato guerra usando come scusa la nostra incapacità di occuparci di quell'Organizzazione: il fatto che ora lui li stia attaccando potrebbe creare instabilità, sia qui nella Soul Society, che nell'Hueco Mundo, a Las Noches. - disse l'uomo.

    Non è un segreto che molti Arrancar non sono felici sotto la guida di Tier Harribel. - intervenne la Tenente Ise, che nel frattempo era tornata ad una postura più rilassata, quando ebbe capito che il Capitano Comandante non avrebbe preteso ne tollerato il ricorso alla violenza per quella mancanza di rispetto.

    E non è tutto: anche nella Soul Society e alla Torre c'è chi si domanda se Aizen infondo non abbia ragione. Aizen ha sempre saputo come sfruttare e manipolare gli altri, il suo carisma ha facile presa su chi nutre dubbi. - spiegò ancora l'uomo. - Ma non ha senso tormentarsi su simili domande al momento: come ha detto Shiki-san, troverete più utile parlarne direttamente con Kisuke Urahara. E non preoccuparti del Sigillo: vista la situazione l'Istituto di Controllo è sempre all'erta.

    Il Tenente Ise scortò fuori i due Shinigami cosicché Ai potesse aprire il Cancello Senkai nell'atrio della caserma, dove c'era più spazio. - Tienila d'occhio, Tenente Ai. Non mi fido di lei. - sussurrò la donna in modo che solo Ai la sentisse, e ponendosi in modo che Shiki non potesse neppure vederla parlare. In pratica, agli occhi di Shiki la Tenente della 1a Brigata stava solo scortando Ai. Non si aspettava una risposta dall'altro, le bastava che avesse sentito e capito.

    [...]

    Dall'altro lato del Cancello Senkai, le cui coordinate erano impostate su quelle fornite da Urahara, c'era solo una stanza vuota. Dall'umidità e dalla struttura di pareti e luci poteva essere sotterranea. Di fronte a loro solo una piccola porta metallica che sembrava decisamente solida. Quella stanza, a ben pensarci, sembrava decisamente una prigione.



    Soul Society - Caserma della 1a Brigata
    Anno 16 D.Y. - Estate

    Barrack01

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,038

    Status
    Offline
    Shiki
    ForDexIntConRei
    1718 +3 (+6)18 +3 (+5)1813
    Punti Vita83
    1800Punti Energia
    Quale può essere un motivo per due fazioni di opporsi se non per voler entrambe qualcosa in particolare?

    « Se stanno cercando qualcosa allora è certamente nel mondo umano se hanno combattuto lì, altrimenti sarebbe stata l'organizzazione a portare lo scontro nell'Hueco Mundo »

    Se non è qualcosa di fisico che vogliono ma solo far vedere la loro forza e far capire come riescano a gestire i problemi della Soul Society... ne vede poca utilità rispetto al rischio di perdere grandi forze in campo facendo qualcosa che potrebbe risultare di aiuto a loro pur senza far nulla

    « Mh, capito, vediamo che ha in mente Urahara allora »

    Visto che il capitano non sa dire molto altro a loro non rimane che sapere direttamente dallo Shinigami nel mondo umano cosa devono fare, motivo per il quale si sarebbe alzata di scatto così da poter seguire Nanao fino ad un luogo adatto per l'apertura del Cancello, mirato ovviamente alla loro destinazione. Nanao non avrà problemi a comunicare quello che vuole ad Ai senza che Shiki se ne accorga, non concentrata su quanto si dicano i due, semplicemente gettandosi nel varco senza troppi problemi per poter raggiungere il lato opposto-

    « Bleh, che posto da schifo »

    Chiaramente non può pensare altrimenti, dopo tutto il tempo passato rinchiusa finire con l'uscire in quella che sembra una prigione non è certamente piacevole...

    Equipaggiamento
    ZanpakutōPeso: 1
    Sacca degli Attrezzi MediaPeso: 5
    Tonico Rigenerante (Avanzato) [x10]Ingombro: 10


    Registro Eventi
    SCRIVI QUISCRIVI QUI
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ai

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    12 (-2)17 (+6)(-2)18 (+5)(-2)18 (-2)13
    12 - 117 + 218 + 218 - 113
    Punti Vita83
    1.800Punti Energia

    narrazione - Parlato - Pensato - Lo spirito


    Kyoraku andò quindi a confermare le parole del Tenente Ai, ma i quattro shinigami potevano continuare all'infinito quella discussione, teorie su teorie, ma di fatto nulla di concreto, un leggero dispiacere avvolse lo shinigami sapendo poi da Nanao la situazione odierna di Las Noches, un vero peccato visto che lui aveva legato con molti Arrancar del luogo, ma era giusto? Dopo tutto erano pur sempre Shinigami e Arrancar, nemici...per giunta Ai faceva parte della Tredicesima, Brigata assegnata al combattimento contro gli hollow...decisamente crudele il destino.
    Comunque ci fu un cenno di un sorriso sul Tenente venendo poi a sapere che l'Istituto di Controllo era sempre in allerta, or dunque il duo di shinigami avrebbe seguito la Tenente Nanao Ise, ma non prima che Ai potesse salutare il Capitano Comandante, giunti nell'atrio della Caserma Ai proseguì con l'apertura del Cancello Senkai, la prima ad entravi fu Shiki, quanto ad Ai venne per un momento fermato dalle parole della Tenente.

    Dopo lo scorso e per nulla piacevole incontro con Shiki, Ai stava iniziando a fidarsi della compagna se pure non la conosceva bene, ma dopo tutto era nella sua natura quella di fidarsi, per l'appunto era amico di alcuni Arrancar...comunque lo shinigami non volle nemmeno andare contro la Tenente facendole un semplice cenno di approvazione, un piccola bugia accompagnata da un leggero sorriso, forse non era nemmeno tanto bravo a mentire, ma comunque se pure non avesse tenuto d'occhio Yamato come desiderava Nanao, Ai l'avrebbe tenuta d'occhio come compagna di squadra, alla fine era la stessa cosa vero?!

    Fu quindi Ai ad attraversare per ultimo il portale, giungendo senza alcuna preoccupazione all'abitazione o per lo meno vicino allo shinigami, ed invece...
    Ei Urahara-san ne passato di tem...
    Nemmeno finì la frase lo shinigami che gli occhi iniziarono a vagare sulle cinque pareti intorno a lui, dov'era Urahara? E dove erano finiti i due shinigami.
    Questo scherzo non è divertente, che diamine succede?!
    Disse subito lo shinigami colpendo una delle pareti più volte, tre colpi non molto forti, ma abbastanza rumorosi.

    rrr


    Inventario
    Peso Trasportato13/17
    17/20Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: AisuruPeso: 1
    Veste Ōken Keisen ShōzokuPeso: 0
    Sacca degli Attrezzi MediaPeso: 5
    Armatura Skyrim ModificataPeso: 4
    Alloggiamenti per Lame NascostePeso: 3
    DenreishinkiIngombro: 3
    Tonico Curativo Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Disintossicante Avanzato x2Ingombro: 2
    Coltelli x5Ingombro: X
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Fiala per Campioni x5Ingombro: 5


    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:Cancello Senkai-1
    Stato:Sigillo Limitatore-2 Punti Bonus alle Stat.



    Edited by Ailime - 8/7/2022, 15:30
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline

    Di nuovo avanza l'Oscurità
    Missione Lv.10


    Il cancello Senkai aveva condotto i due Shinigami in quella che sembrava una trappola, e subito Ai prese a colpire le pareti con attacchi decisamente rumorosi. Non passò che qualche secondo prima che la pesante porta metallica si aprisse. Non era chiusa a chiave. - Perché ti agiti tanto, Ai-san ? - chiese l'uomo col cappello, che i due avrebbero subito riconosciuto come l'uomo che li aveva invitati.

    Vi chiedo scusa per il posto, ma era davvero l'unico luogo adatto all'apertura di un Cancello Senkai: il resto di queste gallerie sono troppo schermate per i sensori della Soul Society. Infatti i vostri Denreishinki non funzioneranno bene, fuori da questa stanza. - spiegò Urahara.

    Immagino vi sarete chiesti perché ho richiesto due Shinigami di alto livello e perché non dei Capitani. Bene, il motivo è semplice: ci sono delle spie nella Soul Society, Shinigami delle 13 Brigate che segretamente operano per conto di Sosuke Aizen. La mobilitazione di Capitani avrebbe di certo messo in allarme queste spie, ma a me serve che questa operazione rimanga quanto più discreta possibile. Credo di aver trovato uno dei covi di Aizen: da qui i suoi uomini hanno lanciato diversi attacchi all'Organizzazione Umana che ci ha creato tanti problemi in passato.

    Se avete delle domande, questo è il momento...



    Soul Society - Caserma della 1a Brigata
    Anno 16 D.Y. - Estate

    Barrack01

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,038

    Status
    Offline
    Shiki
    ForDexIntConRei
    1718 +3 (+6)18 +3 (+5)1813
    Punti Vita83
    1800Punti Energia
    Pare che Ai si dia un po' al panico nel vedersi in una prigione, comprensibile considerando che non è forse il luogo che si aspettava di vedere superato il cancello

    « Hoy Urahara »

    Più tranquilla è la Shinigami che forse è abituata a luoghi del genere o semplicemente più menefreghista per preoccuparsi prima di essere sicura di non poter scappare

    « Domande, domande... »

    Cosa potrebbe mai chiedere allo Shinigami ora che sono arrivati e viene data loro una mezza idea su quanto stia succedendo

    « Come mai avete scelto me se temevate la presenza di spie? Insomma, non lo sono ma... beh, capisco di non essere fra le persone più fidate »

    Considerando tutto sommato come e quando è giunta alla Soul Society si aspettava, e giustamente così è stato, di avere non pochi sguardi addosso per tutta la sua permanenza per chissà quanto tempo

    « A parte questo... cosa dobbiamo fare? Mettere k.o. tutti quelli che troviamo qui dentro? »

    Insomma, con la sua stazza ed il suo stile di combattimento non si può dire sia la più discreta di tutti gli Shinigami
    Equipaggiamento
    ZanpakutōPeso: 1
    Sacca degli Attrezzi MediaPeso: 5
    Tonico Rigenerante (Avanzato) [x10]Ingombro: 10


    Registro Eventi
    SCRIVI QUISCRIVI QUI
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ai

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    12 (-2)17 (+6)(-2)18 (+5)(-2)18 (-2)13
    12 - 117 + 218 + 218 - 113
    Punti Vita83
    1.799Punti Energia

    narrazione - Parlato - Pensato - Lo spirito


    Nemmeno lo shinigami avrebbe capito il suo stesso comportamento, non era da lui perdere la calma o pure sopraffarsi dall'agitazione, allora perché quella scena?! Fortunatamente l'attesa non fu molta, anzi durò solo pochissimi istanti ed ecco che la porta si aprì e difronte a loro non vi era altri che Kisuke Urahara.
    He-he-he... Una risata per nulla realistica, come suo solito fare, lo shinigami iniziò a grattarsi la nuca abbassando leggermente la testa. Scusi Urahara-san, penso di essermi fatto prendere dal panico...non accadrà più.

    Arrivarono fin da subito le prime spiegazioni, ma non perché non si fidasse, un veloce sguardo andò sul proprio Denreishinki, ed in effetti non funzionava correttamente, per questo motivo il Tenente lo avrebbe spento e posato poi all'interno della propria veste. Un secondo sguardo andò al luogo, una galleria...da quanto tempo vi erano queste gallerie? Per quanto tempo sono rimaste lontane dagli occhi della Soul Society?!
    Continuarono le spiegazioni dell'uomo, da non crederci...Aizen aveva una base persino nel piano terrestre...ad Ai in quel momento balzò nella testa il pensiero che non solo questi due piani, ma chissà in quali altri piani aveva posizionato una propria base, allora cosa gli avrebbe mai impedito di formare una base persino nella Soul Society...
    Quel pensiero era sempre più forte nella mente dello shinigami, tanto da farlo persino preoccupare, quanto erano forti i loro nemici, quanto tempo ci avrebbero messo per portare un equilibrio totale nei molteplici piani?

    Ecco che però la voce della propria compagna di squadra riportò la coscienza del ragazzo lì al presente, Urahara aveva parlato di spie e giustamente Shiki aveva chiesto del perché proprio lei...come darle torto? Persino Nanao dubitava di lei...ma prima che Urahara avesse proferito parola.
    Yamato-san a chiamarti è stato Shunsui Kyoraku, il Capitano Comandante, se una persona come lui si fida di te, non vedo perché non dovremmo pensare il contrario.
    Chissà se poi sarebbe stato Urahara a dire qualcosa o per lo meno a rispondere alla domanda della collega, comunque Ai avrebbe atteso con colma che fosse stato il suo turno per chiedere a l'uomo di alcuni suoi dubbi.
    Urahara-san entrambi sappiamo che Aizen non si lancerebbe mai in piccole scaramucce...secondo te cos'è che lui sta cercando da questa organizzazione ?

    rrr


    Inventario
    Peso Trasportato13/17
    17/20Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: AisuruPeso: 1
    Veste Ōken Keisen ShōzokuPeso: 0
    Sacca degli Attrezzi MediaPeso: 5
    Armatura Skyrim ModificataPeso: 4
    Alloggiamenti per Lame NascostePeso: 3
    DenreishinkiIngombro: 3
    Tonico Curativo Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Disintossicante Avanzato x2Ingombro: 2
    Coltelli x5Ingombro: X
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Fiala per Campioni x5Ingombro: 5


    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:Sigillo Limitatore-2 Punti Bonus alle Stat.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline

    Di nuovo avanza l'Oscurità
    Missione Lv.10


    Si, esatto. Come ha detto Ai-san, io ho solo richiesto due Shinigami di alto livello che non fossero dei Capitani. La scelta di chi mandare è stata interamente del Capitano-Comandante. Anche se, sono contento che abbia scelto proprio voi. - fece l'uomo, abbozzando un sorriso gentile.

    Come avete capito, questa non sarà una missione di ricognizione: andiamo li e sconfiggiamo tutti. Le vostre abilità in combattimento saranno fondamentali. E Yamamoto-san è della 4a Brigata, quindi disponiamo anche di cure mediche in caso di bisogno. Una situazione perfetta. - e ovviamente c'era anche il fattore rivalsa: dopo essere stata tenuta prigioniera tanto a lungo, ed essere stata usata per gli esperimenti più svariati, sicuramente Shiki Yamamoto non avrebbe perso l'occasione di farla pagare a quelli di Aizen.

    Infine c'era sempre il caso, giudicato remoto da Urahara, che Shiki fosse davvero una spia. Nel qual caso quell'operazione sarebbe stata una triste disfatta, o comunque la sua risoluzione sarebbe stata decisamente più complicata. Comunque, se la donna fosse davvero stata una spia, era meglio scoprirlo subito.

    Questi sono i canali sotterranei di manutenzione di New York: l'Organizzazione Umana aveva una grossa base di ricerca qui, che ora è nelle mani del gruppo di Aizen. Quindi per noi è un'opportunità incredibile: possiamo dare un duro colpo all'esercito di Aizen e allo stesso tempo scoprire che stavano facendo qui i nostri quelli dell'Organizzazione. Se saremo fortunati, potremmo addirittura trovare l'ubicazione delle loro altre basi. - spiegò l'uomo.

    La struttura si trova a circa un chilometro lungo il tunnel principale. Se siete pronti, andiamo !



    NOTA: gli avversari verranno spawnati secondo le meccaniche di una battuta di caccia di lv.9
    Le uniche differenze stanno nel dado delle Razze.

    1-4: Hollow | 5-11: Arrancar | 12-15: Shinigami | 16: Vizard | 17-18: Fullbringer | 19-20: Quincy






    Mondo Umano - New York - Sotterranei
    Anno 16 D.Y. - Estate

    NY_Maintainance








    Numero Ondate: 5
    • 1d4 + 1
      5 (4 + 1)
    • Inviato il
      9/7/2022, 12:40
      :JIN:
    Numero Avversari: 3
    • 1d5 + 2
      3 (1 + 2)
    • Inviato il
      9/7/2022, 12:40
      :JIN:
    Livello Avversari: 105
    • 7d10 + 8
      16 (8 + 8)
      10 (2 + 8)
      17 (9 + 8)
      14 (6 + 8)
      18 (10 + 8)
      13 (5 + 8)
      17 (9 + 8)
    • Inviato il
      9/7/2022, 12:40
      :JIN:
    Razza Avversari: 65
    • 7d20
      13
      6
      15
      11
      16
      3
      1
    • Inviato il
      9/7/2022, 12:40
      :JIN:
    Numero Plus: 15
    • 1d20
      15
    • Inviato il
      9/7/2022, 12:40
      :JIN:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,038

    Status
    Offline
    Shiki
    ForDexIntConRei
    1718 +3 (+7)18 +3 (+6)1813
    Punti Vita83
    1800Punti Energia
    Dunque un puro caso che sia stata scelta lei per quella missione... o quantomeno non è stata una scelta di Urahara

    « Capito capito »

    Dunque qualunque sia il motivo per il capitano comandante di mandarla lì non lo potranno sapere senza chiederlo direttamente allo stesso una volta finita la missione

    « Yup yup, se siete feriti fatemelo sapere e vedo di rimettervi in sesto! »

    Per quanto non sia forsa la migliore curatrice della Quarta Brigata, nemmeno lontanamente, ha comunque una certa abilità nel curare gli altri con un po' di tranquillità, finita magari una sessione di scontri.
    Visto che comunque la loro intenzione è quella di eliminare completamente tutti i presenti tanto vale prepararsi fin da subito ad ogni eventuale attacco, cosa che porta la giovane ad estrarre la propria Zanpakuto

    « Jinsei no michi de - Amanonuhoko »

    Rilasciando immediatamente il proprio Shikai, sostituendo una semplicissima Katana con un'arma ben più grossa, una enorme Guan Dao dalla lama nera come la pece, forse un'arma che non ci si aspetterebbe da qualcuno di una brigata dedita alla cura ed al supporto

    « Andiamo ad aprire qualche cranio! »
    Equipaggiamento
    ZanpakutōPeso: 1
    Sacca degli Attrezzi MediaPeso: 5
    Tonico Rigenerante (Avanzato) [x10]Ingombro: 10


    Registro Eventi
    Shikai
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ai

    Statistiche
    ForDexIntConRei
    12 (-2)17 (+8)(-2)18 (+8)(-2)18 (-2)13 (+1)
    12 - 117 + 318 + 318 - 114
    Punti Vita83
    1.799Punti Energia

    narrazione - Parlato - Pensato - Lo spirito


    In effetti se pure erano solo in tre, il loro Team non era per nulla male, l'astuto Urahara, il Tenente della Tredicesima ed infine, ma non meno importante un medico della Quarta compagnia, ma dalle prime impressioni dello shinigami, beh...sembrava più uno shinigami dell'Undicesima...comunque fatta lucidazione sulle domande poste, Kisuke mostrò hai due una mappa dei sotterranei di New York.
    È la seconda volta che mi ritrovo qui...non sarà mica solo un caso?
    Pensò lo shinigami guardando la mappa, dando il dovuto ascolto al leader del gruppo, a quanto pare la furtività serviva a ben poco questa volta, dovevano semplicemente annientare chiunque gli capitasse a tiro, una missione di conquista, in questo caso era meglio prepararsi a dovere!
    Unmei Kimi Denwa, Ai to wa karamiau no Unmei de Eien no Rengō.
    Come la propria collega, anche Ai rilasciò il proprio shikai, ma la differenza era sostanziale, la Zanpakutō svanì in piccole particelle luminose di Reiryoku ed al loro posto sopra la testa dello shinigami apparve una fanciulla dai lunghi capelli argentei, ma il suo corpo non era intero infatti dallo stomaco in giù le particelle andavano a sfumare.
    Sembrava pronto, ma vi era un'ultima cosa da fare, il Denreishinki era inutile in quel luogo, or dunque Ai pensò bene di mandare un messaggio alla Tenente Nanao spiegandogli brevemente la situazione e che le comunicazioni erano nulle, ebbene il Tenente sarebbe stato un peso per il Team con tale sigillo, se poi si tiene conto che lì vi potevano essere guerrieri molto potenti...era quindi meglio richiedere la rimozione del sigillo. Scritto il messaggio Ai lascio il Denreishinki in quella gabbia di ferro, per lo meno lì dentro sembrava funzionare.
    Mi scusi Urahara-san, sono pronto ci faccia strada.
    Nei migliori casi Ai avrebbe potuto usare il Bankai, nei peggior casi si sarebbe affidato hai propri compagni.

    rrr


    Statistiche Dello Spirito
    ForDexIntConRei
    12 (-2)17 (+8)(-2)18 (+8)(-2)18 (-2)13 (+1)
    12 - 117 + 318 + 318 - 114
    Punti Vita39
    Punti Energia
    Inventario
    Peso Trasportato12/16
    17/20Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Eien no Rengō [B++]Peso: 0
    Veste Ōken Keisen ShōzokuPeso: 0
    Sacca degli Attrezzi MediaPeso: 5
    Armatura Skyrim ModificataPeso: 4
    Alloggiamenti per Lame NascostePeso: 3
    DenreishinkiIngombro: 3
    Tonico Curativo Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Disintossicante Avanzato x2Ingombro: 2
    Coltelli x5Ingombro: X
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Fiala per Campioni x5Ingombro: 5


    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:Sigillo Limitatore-2 Punti Bonus alle Stat.

     
    Top
    .
94 replies since 3/7/2022, 09:42   1435 views
  Share  
.
Top