Sacred Moon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,431

    Status
    Anonymous
    Sacred Moon

    Il tempo delle chiacchiere sembrava terminato ed i presenti si stavano apprestando a lasciare la sala, ma proprio in quel momento Vincent stravolse tutto proponendo alla Regina una questione a cui nessuno aveva pensato prima. La richiesta era farsi insegnare la Segunda Etapa non nell'Accampamento di Última Luna ma direttamente dal Quarto Espada Miraga. Quest'ultimo davanti a quella proposta sembrò impallidire, non era un idea che lo aggradava e lo palesò subito, ma Harribel decise di non rispondere subito, stava ponderando effettivamente l'idea osservando dritto negli occhi di Miraga.
    Di per sé forse sarebbe stato più efficiente un addestramento ad Última Luna visto che farsi insegnare qualcosa da un insegnante che per primo non voleva mettersi a disposizione non era proprio il massimo, tuttavia l'atteggiamento sospetto di Miraga fece pensare alla Regina dell'Hueco Mundo che dopotutto non era un'idea così malvagia, stando a contatto con Vincent forse sarebbe stato utile anche per chiarire i suoi dubbi, inoltre il Settimo Espada lo avrebbe tenuto d'occhio.
    Accolgo l'idea, visto che Miraga ha ottenuto la risposta alla sua domanda pungente, in cambio si occuperà di insegnare a Vincent la Segunda Etapa.
    Sentenziò la regina senza dare nemmeno il tempo di controbattere a quella decisione, formalmente si trattava di una sorta di scambio, l'addestramento in cambio di quella risposta tanto agognata, ma Miraga stesso avrebbe potuto capire che c'era anche dell'altro sotto. In ogni caso Harribel si era pronunciata perciò non c'era molto da dire, avrebbe osservato le loro reazioni ed eventualmente il loro congedo.


    Las Noches - Sala del Trono
    Anno 16 D.Y. - Primavera



     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,197

    Status
    Anonymous
    Vincent Casval Dralzer
    ForDexIntConRei
    1517(+8)17(+3)1712
    +0+4+2+0
    Punti Vita77
    1.000Punti Energia
    Il primo caso di tortura psicologica su un Espada dai tempi di Aizen, in questo modo si sarebbe potuta riassumere la giornata sino a quel momento. Il piccolo Vincent spiccò un saltello e alzò le braccia al cielo, contento della risposta della Regina.
    Evviva! Grazie, Lady Harribel!
    A quel punto si iniziò ad incamminare verso Miraga, mentre le labbra assunsero una forma arcuata simile a quelle di un gatto divertito. La testa ondulava a destra e a manca. Come se non bastasse, ci si mise anche la sorella con una fragorosa risata a rendere il siparietto ancora più esilarante per i presenti, oltre che terrificante per il Cuatro Espada.
    Forza, Miraga... Come dicono gli Shinigami?... S e n s ei! Non sia timido! Sarà un'esperienza nuova avere un allievo!
    Sembrava veramente emozionato all'idea. E poi quale allievo migliore di una giovane mente da formare come quella del piccoletto? Era capace di apprendere in fretta, quando aveva voglia e ci si metteva.
    Quindiii... Dobbiamo andare fuori da Las Noches? Non vedo l'ora di vedere come è questa Segunda Etapa
    Le questioni legislative come l'impossbilità di usare Gran Rey Cero o rilasci per gli Espada dal 4° grado in su avrebbero dato problemi, se avesse dovuto mostrargli la forma. A quel punto si voltò verso l'arrancar scarlatto.
    Scarlet, vieni anche tu, no?
    E come perdersi la prima occasione, forse anche l'ultima dal punto di vista del Coyote, di vedere un Espada addestrarne un altro?
    Inventario
    Peso Trasportato0/20
    0/25Ingombro
    Ingombro/Peso:



    Registro Eventi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    18 (+5)18 (+8)1519 (+3)13
    Punti Vita89
    1.500Punti Energia
    Le parole della Primera Espada furono come un fulmine a ciel sereno. Un fulmine che colpì dritto in testa il Lupo. Per diversi secondi l'uomo non rispose, ne si mosse. Era come paralizzato, con espressione assente e sguardo perso nel vuoto.

    Intanto Vincent festeggiava la sua vittoria, parlando trionfante all'altro Espada. Parole che rimbombarono nella testa di Miraga, riecheggiando più volte prima di essere rimpiazzate dalle successive. Pensieri oscuri si facevano largo nella mente dell'uomo mentre il piccolo Arrancar avanzava gongolante e si faceva via via sempre più vicino.

    Potrei sempre farlo sparire ... nessuno lo troverebbe tra le dune del deserto ! - pensava. Un'ipotesi allettante, ma non praticabile per la presenza di testimoni: Scarlet era decisamente un problema. - E se li facessi sparire entrambi ? - No, neanche questo era fattibile: un Arrancar che non torna è una coincidenza, due sono un problema.

    Non c'era scelta. - Diavolo, proprio a me doveva capitare questa rogna ... non ho mai avuto interesse a fare l'insegnante ! - si lagnò tra se il Quarto Espada, prima di riportare lo sguardo sul nanerottolo. Si sforzò di restare impassibile: doveva fare buon viso a cattivo gioco. - Va bene, va bene. Ora datti una calmata ! - disse.

    Aveva bisogno di riflettere: effettivamente Vincent aveva ragione, non poteva farlo dentro Las Noches. Per indurre il secondo stadio di rilascio avrebbe dovuto mettere Vincent sotto pressione e persino per lui sarebbe stata dura senza rilasciare la Zanpakuto. - Si, vediamoci al Campo di Addestramento dei Guardiani tra dieci minuti ! - disse, prima di voltarsi e uscire, diretto al proprio palazzo.

    Spero che almeno Thallia mi abbia fatto aggiustare la finestra ! - pensò tra se, di malumore.

    Registro Eventi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    569

    Status
    Offline
    Scarlet Oblivion
    ForDexIntCosRei
    1216 (+6)15 (+6)1611
    1216+315+31611
    Punti Vita71
    800Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato


    S
    carlet continuava a ridersela di vero gusto, tant'è che cadde a terra rotolando un po a sinistra e poi a destra, mai le era capitato di assistere ad una scena così divertente, altro che le tre sceme, però in questi avvenimenti vi era un problema, lei conosceva già tale rilascio e quel viaggio l'avrebbe aiutata ad evolversi ulteriormente, il fatto è che non voleva andarvi da sola, sarebbe quindi toccato anche a Miraga farle da mentore?!
    Si...si...vengo.
    Disse rispondendo al fratello riuscendo a riprendersi leggermente, anche se aveva ancora il fiatone e il respiro corpo per le troppe risate, seduta ancora a terra, avendo per la prima volta il viso allo stesso livello dell'Espada gli disse.
    Ovvio che verrò con te, prima di tutto non posso perdermi questo spettacolino. Secondo ma non meno importante, dovrete aiutarmi a diventare più forte visto che non andremo a Última Qualcosa!
    Or dunque Miraga si sarebbe ritrovato due allievi, ma nel peggiore dei casi persino Vincent sarebbe stato ottimo per la sua causa, in conclusione Scarlet aveva il solo imbarazzo della scelta.
    Credo sia meglio andare, sai che figura se facciamo tardi?! Col vostro permesso Lady Harribel noi andremmo.
    Dati i dovuti saluti non mancava altro che dirigersi al campo di allenamento, dopo tutto quella giornata stava diventando divertente.
    Inventario
    Peso Trasportato01/17
    1/5Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: ReinaPeso: 1
    Veste da Combattimento ArrancarPeso: 0
    Gemma Misteriosa ViolaIngombro: 1
    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,197

    Status
    Anonymous
    Vincent Casval Dralzer
    ForDexIntConRei
    1517(+8)17(+3)1712
    +0+4+2+0
    Punti Vita77
    1.000Punti Energia
    Tutto era stato deciso: Vincent non avrebbe dovuto fare altro che seguire gli insegnamenti di Miraga e sarebbe stato in una botte di ferro. Leggeva negli occhi del Cuatro Espada l'entusiasmo nell'allenarlo e l'orgoglio nell'avere finalmente un discepolo. Sfortunatamente, Vincent era leggermente dislessico.
    Va bene, ricevuto! Alla prossima, Lady Harribel
    Esclamò, portando il taglio della mandritta alla fronte, esibendosi in una specie di saluto militare verso il coyote e in un inchino verso Harribel. Dieci minuti e si sarebbero dovuti incontrare al campo di addestramento dei Guardiani. Detto ciò, si diresse verso la propria stanza, probabilmente accompagnato dalla sorella adottiva.

    Lungo il tragitto, nel quale avrebbe dovuto prendere alcuni oggetti per l'allenamento, si voltò verso l'arrancar scarlatta.
    Quindi, Scarlet... Anche tu ti allenerai con Miraga?
    Disse incrociando le mani dietro la nuca e ondulando il testone a destra e a manca, ormai sulla soglia dell'ingresso del suo palazzo. Tanto valeva informarsi meglio delle sue condizioni.
    Spiega, spiega. Come funziona quando vai in Segunda Etapa? Diventi più alta? Diventi più Hollow? Diventi più Shinigami?
    Poi c'erano anche altre domande che balenavano per la testa del piccoletto: del resto, era da un bel po' che non chiacchieravano in privato.
    Oh e come va? Hai già provato a sfidare Lady Harribel?
    Domandò, mentre si facevano largo nei corridoi, sino ad arrivare alla cameretta dell'Espada. Se non ricordava, la ragazza aveva un obiettivo ben preciso: il trono. Qui, il ragazzino recuperò un po'di tonici e la sua borsa. Non sapeva cosa aspettarsi, ma non avrebbe voluto interrompere l'allenamento a causa di ferite eccessive. Di Kiara non sembrava esserci alcuna traccia, probabilmente era ancora impegnata nel sistemare il vaso polverizzato.
    Questo, poi questo... E anche queste.
    Era sicuro che Miraga sarebbe stato molto severo quindi prese tutto l'occorrente per assicurarsi di essere sempre in forma.
    Aaandiamo!
    Recuperate le ultime cose e messa a tracolla la sua borsina con un draghetto stilizzato stampato sopra, Vincent si diresse correndo con le sue gambotte verso il campo di addestramento dei Guardiani. Non ci avrebbe impiegato tanto: non distava poi molto. Chissà cosa avrebbe trovato, una volta lì.
    Inventario
    Peso Trasportato0/20
    0/25Ingombro
    Zanpakuto: Ascalon [C++]Peso: 1
    (x2) Tonico rigenerante Superiore [210 PE]Ingombro: 1
    (x1) Tonico Curativo AvanzatoIngombro: 1



    Registro Eventi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    569

    Status
    Offline
    Scarlet Oblivion
    ForDexIntCosRei
    1216 (+6)15 (+6)1611
    1216+315+31611
    Punti Vita71
    800Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato


    S
    alutati i dovuti presenti i due Arrancar si incamminarono, ma se pure la loro destinazione era il campo di allenamento i due si stavano dirigendo verso la dimora del piccolo Espada.
    Ovvio! chissà quanto potrò diventare forte.
    Dopo tutto era pur sempre il Cuatro Espada, certo ogni carica da Espada era importante, chissà cosa avrebbe potuto imparare da questo allenamento, in sostanza le aspettative erano alte. In tanto il duo era giunto al palazzo dell'Espada.
    O beh...dipende, ogni Segunda Etapa è diversa da individuo ad individuo. Una cosa è certa, già nella Resurrección il nostro aspetto ritorna ad esser simile a quello di un hollow, nella Segunda Etapa questo è accentuato, ma non sempre...
    Dopo tutto ella ne era una prova, infatti nella Resurrección il suo aspetto diventa molto simile ad un hollow, mentre nel secondo rilascio tale aspetto diminuisce, anche se tutto sommato il suo aspetto spaventerebbe un po.
    Quella dannata... Disse alterandosi leggermente.
    Se pure ci stavamo allenando ed ero in Segunda Etapa, a lei bastava la sua Resurrección per tenermi a bada, è ad un livello ancora troppo alto.
    Intanto fra un continuo chiedere e risposta, i due giunsero alla cameretta dell'Espada il quale raccolse in una borsetta lo stretto necessario per potersi allenare senza, in questo caso Scarlet poté vedere alcuni tonici, ma uno era molto diverso da quelli che conosceva, possibile che l'avesse inventato lui? Dopo tutto era pur sempre un inventore.
    Si, andiamo.
    Erano quindi pronti, chissà cosa si sarebbe inventato Miraga per far risvegliare il vero potere al piccoletto, ed ovviamente anche quello di Scarlet.

    Nota: ho chiesto a jin di postare prima per ovvi motivi.
    Inventario
    Peso Trasportato01/17
    1/5Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: ReinaPeso: 1
    Veste da Combattimento ArrancarPeso: 0
    Gemma Misteriosa ViolaIngombro: 1
    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    18 (+5)18 (+8)1519 (+3)13
    Punti Vita89
    1.500Punti Energia
    Giunti al Campo d'Addestramento indicatogli da Miraga, i due avrebbero trovato diversi Hollow di classe Adjuchas ad attenderli. Erano dei Guardiani: - Vincent-sama, Scarlet-sama, venite. Miraga-sama vi sta già aspettando. - fece uno di questi, dalle sembianze di un Millepiedi.

    Scortati i due attraverso una breve galleria, il Millepiedi si congedò, lasciandoli all'ingresso dell'arena centrale, un vasto cratere nella roccia scura, in contrasto con la sabbia bianca. Diverse colonne nere che si ergevano per decine di metri. Lungo le pareti dell'Arena, il cui diametro era di circa 100 metri, si aprivano diverse finestre dalle quali, di tanto in tanto, si affacciava qualche Hollow. Altri erano radunati sulle pareti che circondavano il cratere.

    Tra i vari spettatori, forse ai due Arrancar non sarebbe sfuggita la presenza di ben due Arrancar, entrambe già note: una era Lady Thallia, fracciòn di Miraga, che sfoggiava un sorrisetto sadico e sembrava in trepidante attesa; l'altra invece aveva un'espressione decisamente più apatica, anzi ... non aveva proprio alcuna espressione e si limitava ad osservare qualcosa qui e la. Quest'ultima non era altri che Roka Paramia, capo dell'infermeria di Las Noches.

    E infine, al centro dell'arena c'era Miraga, che stava discutendo con un grosso Adjuchas dalle fattezze taurine. Non gli ci volle molto a notare i due "allievi" e quando anche l'Adjuchas se ne accorse subito si congedò con un veloce inchino. - Eccovi finalmente ... - fece l'uomo, aspettando che i due si avvicinassero.

    Registro Eventi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,197

    Status
    Anonymous
    Vincent Casval Dralzer
    ForDexIntConRei
    1517(+8)17(+3)1712
    +0+4+2+0
    Punti Vita77
    1.000Punti Energia
    Non appena la coppia giunse in prossimità della destinazione, un Adjuchas dalle sembianze di un millepiedi si introdusse a loro, conducendoli all'interno di una grande galleria. Passati attraverso di essa, il duo si ritrovò di fronte all'ingresso dell'arena. A piccoli passi e ingoiando un grumo di saliva per allontanare l'ansia pre-allenamento, il nanerottolo decise di incamminarsi verso il centro.
    Il campo di addestramento si dilungava per circa un centinaio di metri. Vincent non era mai stato lì, solitamente usava la stanza di allenamento privata degli Espada quando doveva allenarsi.
    Accipicchia, mi ricorda qualcosa.
    Nella sua memoria riecheggiarono gli echi di un arena in cui lui, Scarlet e Genome avevano affrontato degli altri Hollow. Erano ricordi fumosi, ma fu la prima cosa che gli venne in mente. C'erano un sacco di individui all'interno, perlopiù menos spettatori. Evidentemente l'evento doveva aver richiamato l'attenzione di molte creature di Las Noches. Sugli spalti, Vincent notò solo due Arrancar: Thallìa e l'infermiera di Las Noches, Roka Paramia. Con un cenno della manina salutò entrambe per poi osservare la sorella.
    Quanti... Certo che Miraga fa le cose in grande!
    Disse alla ragazza, prima di portare lo sguardo sul Cuatro Espada, che stava chiacchierando con un Adjuchas dalle sembianze taurine. Il piccoletto corrucciò le labbra: chissà che stava facendo Genome: era un sacco di tempo che non lo risentiva.
    Ci siamo! Dunque...
    Principiò, aggiustandosi la cinghia che legava Ascalon alla schiena e incamminandosi verso il coyote. Si fermò a poco meno di due metri da lui e fissandolo con un'aria ricolma di speranza e occhi vivacemente interessati.
    Maestro Miraga, cosa dobbiamo fare? Mi insegnerà a controllare meglio la mia Reiatsu? Devo usare meglio le tecniche Arrancar?
    Chiese, senza una precisa idea di come funzionasse l'allenamento per la Segunda etapa. C'erano così tante opzioni nella testa del nanerottolo.
    Inventario
    Peso Trasportato0/20
    0/25Ingombro
    Zanpakuto: Ascalon [C++]Peso: 1
    (x2) Tonico rigenerante Superiore [210 PE]Ingombro: 1
    (x1) Tonico Curativo AvanzatoIngombro: 1



    Registro Eventi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    569

    Status
    Offline
    Scarlet Oblivion
    ForDexIntCosRei
    1216 (+6)15 (+6)1611
    1216+315+31611
    Punti Vita71
    800Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato


    Q
    uasi giunti a destinazione, fu un Hollow di classe Adjuchas a guidarli per il resto del percorso, al termine di questo i due fratelli si ritrovarono nell'arena del campo di addestramento, per l'esattezza era la prima volta che Scarlet vi metteva piede e ciò la lasciò per un momento spiazzata, però non era la prima volta che metteva piede in un luogo simile o per lo meno così le diceva la memoria.
    Sorprendente! E poi guarda che pubblico...e gravo il gattaccio.
    Anche se Miraga era più simile ad un Lupo o ancora meglio ad un coyote, ma vabè questi erano dettagli e poi da là in fondo non poteva sentirlo, vero?! Era meglio far finta di nulla e proseguire.
    Eh!? Disse sentendo il fratello. Aaa...si si proseguiamo.
    Giunti difronte al Sensei, beh...una cosa era molto chiara, Vincent non aveva le idee molto chiare al riguardo, quanto a lei, si sarebbe semplicemente rimessa a quello che le avrebbe detto o fattogli fare.

    Inventario
    Peso Trasportato01/17
    1/5Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: ReinaPeso: 1
    Veste da Combattimento ArrancarPeso: 0
    Gemma Misteriosa ViolaIngombro: 1
    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    18 (+5)18 (+8)1519 (+3)13
    Punti Vita89
    1.500Punti Energia
    Giunti di fronte al Lupo, Vincent e Scarlet si fermarono ad un paio di metri dall'uomo. La rossa era taciturna, come al solito, mentre il bambino era pieno di domande e non faceva che parlare, come al solito.

    Un sospiro stanco e profondo. - Niente di tutto questo ... - fece l'uomo, senza particolare enfasi o entusiasmo. - ... Questo genere di esercizi puoi farli anche da solo. Volevi imparare la Segunda Etapa, e sarà esattamente quella che imparerai. Non avrai scelta ! - fece infine, accompagnando le ultime parole con una strana luce omicida negli occhi.

    Cominceremo con un pò di riscaldamento senza i Rilasci. - O almeno a Ultima Luna avevano cominciato così. Anzi, oltre a non poter usare i rilasci gli erano state inibite quasi tutte le capacità più basilari. Fortunato Vincent ad avere lui come insegnante: non poteva limitargli i poteri come avrebbe fatto Balaguer, ma sarebbe comunque riuscito a metterlo alle strette.

    Scarlet, tu per ora stanne fuori e limitati a osservarlo. Se perde i sensi, rianimalo ! - le disse, lanciandole un sacchetto contenente diverse pillole scure. Tonici rivitalizzanti per rimetterlo in piedi in fretta, senza dover far intervenire Roka Paramia, il cui trattamento sarebbe di certo stato più lungo, interrompendo l'addestramento.

    Non diede molto tempo a Vincent per assimilare quanto aveva detto alla ragazza. - Pronto ? - chiese infine. Ma non avrebbe aspettato una risposta del bambino, partendo subito a tutta velocità con il Sonìdo per colmare quei pochi metri che li separavano, prima di sferrare un violento calcio alla testa, rafforzando il colpo con lo Hierro, e mettendoci abbastanza forza da lanciarlo contro una colonna di roccia a venti metri alle sue spalle. - SCHIVA ! - ordinò.



    NOTA: il bonus "Attacco a Sorpesa" ce l'ho messo perché mi sembrava azzeccato vista la situazione, ma scegli tu se farlo valere o no.

    Registro Eventi
    Calcio [Sonìdo, Hierro] (Miraga vs Vincent): (+2 [Raggio Corto] +1 [Potenziale C] +2 [Attacco Semplice] -2 [Danno Ambientale] -3 [Mirato Testa] +1 [Attacco a Sorpresa] +46 [Destrezza x2]): 55
    • 1d12 + 47
      55 (8 + 47)
    • Inviato il
      7/8/2022, 00:41
      :JIN:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,197

    Status
    Anonymous
    Vincent Casval Dralzer
    ForDexIntConRei
    1517(+8)17(+3)1712
    +0+4+2+0
    Punti Vita77
    1.000Punti Energia
    Il nanerottolo incrociò le braccia all'altezza del petto e accennò ad un "si" con la testolina. Miraga aveva ragione, quindi avrebbe dovuto seguire tutto quello che gli diceva. Nel frattempo, Miraga gli chiese se fosse pronto, ma Vincent stava ancora provando a chiedere qualcosa, ciarliero come suo solito.
    Uhm... Quindi niente rilascio. Capisco! E quindi cosa dovremm...
    Non fece in tempo a terminare la frase che l'Espada scomparve e comparve dinanzi a lui con la gamba pronta.
    MA!
    Avrebbe dovuto schivare. E schivare era una cosa che riusciva perfettamente a Vincent. Aveva schivato così tante volte nella sua vita. Quando ancora era un Hollow di basso rango. Quindi nemmeno si ricordava bene le basi della schivata. Cercò di espandere al massimo la sua capacità sensoriale tramite l'ausilio della Pesquisa, leggendo in questo modo la traiettoria dell'attacco. Se avesse guadagnato istanti sufficienti si sarebbe esibito in un saltello all'indietro per evitare l'attacco in arrivo.
    Cavolocavolocavolocavolo!
    Altrimenti, nell'ipotesi più probabile, il piccoletto sarebbe semplicemente volato via come un sassolino e si sarebbe conficcato con la testa dentro la colonna.
    Inventario
    Peso Trasportato0/20
    0/25Ingombro
    Zanpakuto: Ascalon [C++]Peso: 1
    (x2) Tonico rigenerante Superiore [210 PE]Ingombro: 1
    (x1) Tonico Curativo AvanzatoIngombro: 1



    Registro Eventi
    Percezione Reiatsu- 1 PE
    Pesquisa- 6 PE

    Schivata: +42 [Dex] +2 [Pesquisa]: 53
    • 1d12 + 44
      53 (9 + 44)
    • Inviato il
      9/8/2022, 09:56
      KaraBa
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    569

    Status
    Offline
    Scarlet Oblivion
    ForDexIntCosRei
    1216 (+6)15 (+6)1611
    1216+315+31611
    Punti Vita71
    800Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato


    C
    ome giusto che era, venne data la priorità al piccolo Espada lasciando Scarlet in panchina momentanea, dopo tutto a lei serviva solamente diventare più forte, quanto in vece a Vincent beh...a lui serviva molto più tempo.
    Diamine quanto è teso, è persino più teso di quando eravamo in guerra.
    Era come vedere un ragazzo andare agli esami di stato se non peggio, eppure per lei non fu così tanto difficile, possibile che vi erano individui più dotati di altri? A ben pensarci un bambino non si ricorda quando ha imparato a camminare, ma lo fa, possibile che sia lo stesso per la Segunda Etapa, comunque ecco che Miraga gli lanciò qualcosa, ovviamente Scarlet afferrò il sacchetto al volo, lo si poteva leggere in viso, ovviamente la ragazza si domandava cosa fossero e a cosa sarebbero servite, ma la risposta fu quasi istantanea, tant'è che quando l'Arrancar lo venne a sapere indirizzò uno sguardo al fratello associato ad un inquietante sorriso, perché in qualche modo sempre lei aveva intuito come sarebbe andato l'allenamento del fratello.
    Ho fatto bene a venire.
    Comunque l'allenamento ebbe iniziò molto presto, perché perdere tempo prezioso? Il Sensei Miraga si esibì in un veloce scatto seguito da un tremendo calcio, l'Espada era veloce, tant'è che persino lei non riusciva a stargli incollata con lo sguardo, era pur sempre il Cuatro Espada, quando poi lo sguardo dell'Arrancar si spostò sul fratello, beh...questo era incastrato in una colonna.
    Hahaha!! Che spasso!!
    Era la seconda volta nella giornata che lo vedeva volare contro qualcosa, prima una finestra e poi una colonna...possibile che si trattasse di vendetta? Comunque Scarlet si sarebbe avvicinata il tanto che basta per chiedergli se aveva già bisogno del medicinale, non perché ne avesse realmente bisogno, ma gli piaceva troppo stuzzicarlo.

    Inventario
    Peso Trasportato01/17
    1/5Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: ReinaPeso: 1
    Veste da Combattimento ArrancarPeso: 0
    Gemma Misteriosa ViolaIngombro: 1
    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    18 (+5)18 (+8)1519 (+3)13
    Punti Vita89
    1.493Punti Energia
    Vincent non era stato molto attento, e si era lasciato prendere di sorpresa dall'attacco di Miraga. Forse non riusciva a star dietro alla velocità del Lupo, quando questi usava il Sonìdo. Il calcio lo prese in pieno volto, affondando nelle guanciotte paffute del bambino prima di scagliarlo via, lanciandolo contro una grossa colonna rocciosa.

    Danni Subiti (Vincent):
    Danno Attacco:[4 (Pot. C) + 42 (For. x2) -34 (Cos. x2)]12
    Danno Ambientale:[2 (Dado /3) + 42 (For x2) - 34 (Cos x2)] / 25
    Sbilanciamento:1 (Imponenza Hollow) + 1 (Diff. Forza)2 Stack

    Miraga osservò la scena perplesso: Vincent era conficcato nella roccia e Scarlet che se la rideva e lo prendeva in giro. - Togliti di li, Scarlet ! - fece, per poi puntare il dito contro piccolo Espada e generando una piccola sfera di energia bluastra che rapidamente crebbe fino a raggiungere le dimensioni di un pallone da calcio - Quanto a te, Vincent: cerca di applicarti ... non sono il tipo che perde tempo con chi è senza speranze ! - fece infine il Lupo, facendo esplodere la sfera di energia in un gigantesco lampo di luce, tanto intenso da abbagliare tutti i presenti, e tanto potente da disintegrare tutto ciò che si sarebbe trovato sul suo percorso.

    Alla fine, tutto ciò che sarebbe rimasto di fronte al Quarto Espada, sarebbe stato un grosso solco di sabbia scavata e annerita, che si sarebbe esteso per decine e decine di metri, fino al confine opposto dell'arena, il cui muro sarebbe stato parzialmente frantumato dall'energia, risultando in una frana di sabbia e roccia.


    Registro Eventi
    Utilizzo di SonìdoPunti Energia: -1
    Utilizzo di HierroPunti Energia: -6
    Cero (Miraga vs Vincent): (+2 [Raggio Medio-Corto] +2 [Potenziale B+++] +1 [Proiettile] +1 [Area] +44 [Destrezza x2]): 57
    • 1d12 + 50
      57 (7 + 50)
    • Inviato il
      9/8/2022, 14:19
      :JIN:


    Edited by :JIN: - 9/8/2022, 14:37
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,197

    Status
    Anonymous
    Vincent Casval Dralzer
    ForDexIntConRei
    1517(+8)17(+3)1712
    +0+4+2+0
    Punti Vita60
    993Punti Energia
    Come un pallone da Bala a Volo, il piccoletto venne scagliato via contro una delle varie colonne che componevano il campo di battaglia. L'impatto contro la colonna fu devastante, tanto da finire incastrato al suo interno.
    Stonk!
    Come la punta di una freccia era completamente conficcata dentro al bersaglio, la stessa cosa di poteva dire del testone del piccoletto. Dal suo interno, una piccola lucertolina hollow gli passò sul naso, prima di rintanarsi in una delle tante fessure. D'altro canto, egli cercò di staccarsi, premendo con le braccia contro il duro granito della struttura.
    Mmmph! Mmph! Wah!
    La testa schizzò fuori ed egli poté tornare a respirare l'aria pura dell'Hueco Mundo. Senza più nulla a tenerlo agganciato lì, si lasciò ricadere a terra cercando un atterraggio morbido.
    Krh! Se questo è solo l'inizio, a fine sessione ci rimetterò le scaglie.
    Mugugnò osservando il proprio maestro. Pensando alle proprie parole, gli balenò in testa un pensiero: non aveva le scaglie. Non ancora. Doveva entrare in Resurrecciòn per farlo e, in un certo senso, si rese conto di quale fosse il problema: senza il rilascio il suo potere era sigillato, così come le opzioni di cui disponeva per difendersi.
    Tap!
    Atterrò con la gamba destra inginocchiata. Accanto a lui, Scarlet si avvicinò con dei medicinali, ma il piccoletto glissò immediatamente la sorella.
    Non ancora! Ci vuole ben più di un calcio.
    Anche se avvertiva un forte dolore alla cassa toracica e alle guanciotte, che si massaggiò con una smorfietta di dolore.


    Ma proprio in quel momento, il dito di Miraga cominciò a baluginare di una luce sinistra. Il piccoletto sgranò gli occhietti e, d'istinto, si morse il pollice della mancina.
    Dannazione... Via, Scarlet!
    Esclamò allarmato, per poi protendere il braccio suddetto verso il Cero in arrivo. Il rivolo di sangue fuoriuscito dal dito dell'Espada si condensò attorno al suo palmo in una sfera azzurra grande quanto un pugno.
    Gyyyn!
    Caricandosi di Reiryoku, la sfera liberò un fascio di una tinta azzurra più chiara di quella dell'Espada. Un Gran Rey Cero dalle dimensioni decisamente più modeste di quelle di Miraga: era ampio appena due metri di diametro, sufficiente a colpire una singola persona, ma dalla potenza nettamente più concentrata e adeguata a perforare un attacco dispersivo come quello di Salazar. Per sicurezza, egli decise di rivestire il proprio corpo di Hierro, onde attutire i danni nel caso non fosse riuscito
    Wham!
    Il dolore rese difficile caricare al massimo il fascio energetico. Nel momento in cui si sarebbero scontrati, le onde avrebbero rilasciato una grande onda d'urto, infrangendosi l'una contro l'altra.
    Se difesa riesce:

    Potenza Miraga: 42 (For*2) + 10 (B+++) = 52
    Potenza Vincent: 38 (Int*2) + 13 (A+) = 51

    Le tecniche si annullano a vicenda

    Se l'intento fosse riuscito, il piccoletto avrebbe sospirato al vedere i due Cero annullarsi a vicenda.
    Un Gran Rey Cero per annullarne a malapena uno normale. Se fossi un tipo orgoglioso, mi sentirei umiliato...
    Commentò sprezzante, prima di rimettersi in postura di guardia.
    Inventario
    Peso Trasportato0/20
    0/25Ingombro
    Zanpakuto: Ascalon [C++]Peso: 1
    (x2) Tonico rigenerante Superiore [210 PE]Ingombro: 1
    (x1) Tonico Curativo AvanzatoIngombro: 1



    Registro Eventi
    Percezione Reiatsu- 1 PE
    Gran Rey Cero [Controllato]-80 PE
    Hierro-6 PE

    Contrattacco Gran Rey Cero: +42 [Dex*2] +1 [Distanza] +4 [A+] -2 [Sbilanciamento]: 60
    • 1d18 + 45
      60 (15 + 45)
    • Inviato il
      11/8/2022, 17:16
      KaraBa
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    569

    Status
    Offline
    Scarlet Oblivion
    ForDexIntCosRei
    1216 (+6)15 (+6)1611
    1216+315+31611
    Punti Vita71
    800Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato


    A
    quanto pare non serviva ancora alcuna medicina, quando poi Miraga le urlò di allontanarsi, lei non perse tempo, anche perché i suoi occhi avevano visto il caricamento di un Cero, quando poi fu il fratello ad urlarle, beh...Scarlet era già a distanza di sicurezza.
    Wow! Un Gran Rey Cero.
    Pensò ad alta voce vedendo Vincent, lo scontro seguente fra le due emanazioni di Reiryoku fu pazzesca se non incredibile, ma di fatto le due enormi potenze si annullarono in un fragoroso boato.
    Incredibile! Ma...
    In effetti vi era un grosso ma, quello di Miraga era un Cero, un semplicissimo Cero, mentre quello di Vincent era un Gran Rey Cero, non altro che il Cero più potente di un Arrancar.
    Fortuna che Vincent non è un tipo orgoglioso.
    O per lo meno non troppo, dopo tutto, tutti gli arrancar possedevano un orgoglio, comunque come sarebbe proseguito l'allenamento?

    Inventario
    Peso Trasportato01/17
    1/5Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: ReinaPeso: 1
    Veste da Combattimento ArrancarPeso: 0
    Gemma Misteriosa ViolaIngombro: 1
    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    Top
    .
75 replies since 20/6/2022, 22:07   1548 views
  Share  
.
Top