Sacred Moon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,197

    Status
    Anonymous
    Vincent Casval Dralzer
    ForDexIntConRei
    1517(+8)17(+3)1712
    +0+4+2+0
    Punti Vita77
    1.000Punti Energia
    Vincent osservò per un attimo lo scambio di sguardi tra Miraga e Thallia. Non intuì che cosa volessero dirsi con quelle occhiate, ma il nanerottolo addusse che potesse trattarsi di quanto era appena successo.
    Oh, non preoccupatevi per il vaso! Glielo riparerò in tempo zero, assieme alla finestra!
    Bazzecole per un genietto come lui. Stava cercando di sdrammatizzare un pochetto l'aria che si era venuta a generare, ma quando Miraga tornò a concentrarsi su di lui, si fece nuovamente perplesso. Balzava da uno stato d'animo all'altro come se nulla fosse.
    Uhm... Beh... Si. E'frustrante da ammettere...
    Soprattutto per un Arrancar: anche lui aveva un minimo di orgoglio, seppur lo celasse molto bene. Detestava non essere stato d'aiuto come avrebbe sperato, magari fronteggiando l'avversario faccia a faccia.
    Dovrebbe, si. Ma, all'improvviso, la Reiatsu di Sato è cambiata.
    Cercò di spiegare bene che cosa avesse visto, esalando un sospiro paziente. Non aveva mai visto una cosa simile prima d'ora, per lui era di fatto una vera e propria novità.
    Oltre a quello strano rilascio degli Shinigami, sembrava essersi trasformato in un hollow. Era come fronteggiare un Arrancar in Resurrecciòn con annesso tutto il potere delle spade degli Shinigami.
    Un Bankai e la Resurrecciòn nello stesso corpo, insomma. E, seppur Vincent si fosse allenato tanto dopo gli ultimi scontri, era sicuro che avrebbe comunque perso in uno scontro uno contro uno contro il Vizard. Una volta che ebbe finito la spiegazione, lasciò calare il silenzio, fino a quando Miraga non interruppe i pensieri dell'Espada.


    C'è un altro rilascio?
    Davvero esisteva una cosa del genere? E perché nessuno glielo aveva accennato sino a quel momento? Quando il coyote proferì la parola "Segunda Etapa", Vincent si ricordò che cosa aveva detto in passato, quando erano stati presenti alle varie riunioni.
    Un attimo! Parlavate spesso di questa Segunda Etapa, ma non sapevo nemmeno cosa fosse.
    Però era chiaro che lui non avesse nemmeno la più pallida idea di come accedere ad un simile pozzo di potere. Successivamente, il Cuatro Espada disse che sarebbe andato a parlare con Lady Harribel.
    Oh... Allora mi unisco! Magari può darmi qualche delucidazione. Tu che devi dirgli?
    Chiese, mentre iniziò ad avviarsi a passo d'uom... A passo di bambino dietro all'Arrancar. Anche Scarlet si sarebbe unita a loro, cosa che rallegrò abbastanza il piccoletto.
    Allora tutti insieme!
    Disse, pronto ad avviarsi verso la sala del trono.

    Inventario
    Peso Trasportato0/20
    0/25Ingombro
    Ingombro/Peso:



    Registro Eventi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    18 (+5)18 (+8)1519 (+3)13
    Punti Vita89
    1.500Punti Energia
    Come sospettava, Vincent non sembrava essere in grado di accedere al secondo stadio di Rilascio. Anzi, non sapeva neppure che ci fosse un secondo stadio. - Già, preferiamo non dare troppe spiegazioni, è un pò la nostra arma segreta, sai ... - spiegò il Lupo. Anche lui, fino ad un anno prima, non ne sapeva nulla.

    Lo sguardo si spostò su Scarlet, come a chiederle se anche lei fosse all'oscuro. Improbabile, dal momento che aveva sconfitto uno dei Generali di Aizen, ma infondo poteva anche essere stata aiutata come Vincent. - Ah niente di che ... vorrei qualche informazione su Aizen e spero che questa volta sia più disposta a parlarne. - rispose poi alla domanda di Vincent su cosa dovesse chiedere alla Regina.

    - Va bene, andiamo allora ... - disse infine, avviandosi fuori dopo che Vincent e Scarlet ebbero confermato la volontà di seguirlo. Durante il tragitto verso la Sala del Trono, che durò diversi minuti, il Lupo rifletté un pò sulle parole del bambino. In particolare sul racconto dello scontro con lo Shinigami prigioniero.

    Quindi quello Shinigami si era trasformato in un Hollow ? Aveva una strana maschera e una Reiatsu simile alla nostra ? - ricordava vagamente ciò che gli aveva raccontato Thallia dopo una scaramuccia con uno Shinigami del Gotei 13. Pareva che lo Shinigami all'improvviso avesse indossato una maschera da Hollow e subito la sua Reiatsu era aumentata di colpo, diventando più forte e oscura.

    Per quanto fosse una testa calda, Thallia era decisamente forte in combattimento ed era difficile da credere che uno Shinigami del Gotei, che non era neppure un Tenente, fosse riuscito a metterla in difficoltà. A quanto pareva, quelle Maschere erano davvero potenti. Non c'era da stupirsi che Vincent si fosse trovato in così grande difficoltà contro un Generale di Aizen. A maggior ragione se non sapeva usare la Seguna Etapa.

    E alla fine il trio giunse in prossimità della Sala del Trono. Tre colpi del battiporta in metallo temprato avrebbero segnalato la presenza di Arrancar che desideravano essere ricevuti. Non restava che attendere la risposta.



    NOTA: dopo Scarlet può postare Omega.

    Registro Eventi


    Omega Z
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    569

    Status
    Offline
    Scarlet Oblivion
    ForDexIntCosRei
    1216 (+6)15 (+6)1611
    1216+315+31611
    Punti Vita71
    800Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato


    O
    r dunque il trio si diresse verso la sala del trono, dove per un motivo e l'altro tutti avrebbero parlato con Harribel, chi cercava delle risposte e chi del potere e poi lei...Scarlet lì stava seguendo per il solo desiderio di combattere quella insopportabile noia che l'affliggeva quel giorno, in quell'attimo nella testa gli balenò il pensiero di farsi una scappata nel mondo umano...
    Nahhhh...Lady Harribel mi ucciderebbe...
    Ancora le era impresso nella mente quello che gli raccontò Cyan Sun-Sun, di quando Miraga senza alcuna richiesta o ordine si diresse a Karakura, forse la donna andò ad esagerare o forse no, comunque la paura era tanta da parte della povera Scarlet.
    A me non hai raccontato nulla, potevo darti una mano...
    Disse l'Arrancar rivolgendosi al fratello durante quella piccola passeggiata, dopo tutto gli doveva alcuni favori, anche se probabilmente Vincent se ne fosse dimenticato, ma in fondo era passato molto tempo da allora, comunque eccoli arrivare difronte alle porte della sala del trono, era però un po strano, in fondo lei non usava quel passaggio da molto, ma se la memoria non la ingannava, non aveva mai usato quell'entrata, in effetti essere nella Fracciòn del Primera Espada le dava alcuni vantaggi o per lo meno così lei pensava, chissà come si sarebbero evolute le cose...
    Inventario
    Peso Trasportato01/17
    1/5Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: ReinaPeso: 1
    Veste da Combattimento ArrancarPeso: 0
    Gemma Misteriosa ViolaIngombro: 1
    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,430

    Status
    Anonymous
    Sacred Moon

    Ormai era passato qualche giorno dalla fine della guerra, ma il clima che si respirava in quel di Las Noches era abbastanza incerto. Harribel in particolare non vedeva l'esito della guerra come una vittoria, quanto più di un qualcosa vicino alla sconfitta. Il suo rancore personale nei confronti di Aizen non si era per nulla affievolito, anzi, forse era persino incrementato. Aveva atteso anni per sistemare la questione con il suo ex superiore ma non ci era andata nemmeno vicino, sulla sua strada e su quella degli altri Leader dell'alleanza si erano messe tre ignote figure che rivaleggiavano con loro in potenza o persino li superavano, e a causa di ciò Harribel non fu in grado nemmeno di sfiorare Sōsuke Aizen che nel mentre osservò gli scontri divertito. Il culmine della frustrazione della regina dell'Hueco Mundo tuttavia giunse nel momento in cui comprese di esser stata nuovamente manipolata e raggirata dall'intelletto di Aizen, tutta quella guerra era solamente una messa in scena, il suo scopo principale era usarla come distrazione per recuperare la sua invincibile Zanpakutō e ce l'aveva fatta sotto gli occhi increduli di tutti. L'Alleanza era talmente concentrata sul conflitto e sul combattimento contro Aizen ed il suo esercito che non si era accorta di esser stata raggirata per la seconda volta, oltretutto con lo stesso metodo della guerra precedente. Probabilmente molti guerrieri ignari dell'intero disegno dell'ex Capitano della 5° Brigata si erano dati ai festeggiamenti una volta finita la battaglia, ma Harribel no, se ne stava seduta sul suo trono a pensare a quanto accaduto e a come comportarsi di conseguenza, quella che doveva essere la guerra definitiva non era altro che l'inizio, in futuro si prospettava ben di peggio considerando la presenza di Kyōka Suigetsu tra le mani di Aizen e soprattutto la potenza del suo esercito, che seppur aveva perso il conflitto diretto, erano servite tutte le forze di ben 3 Fazioni per combatterlo, e ciò faceva comprendere come forse l'Alleanza avesse sottovalutato la grandezza ed il potere della Fazione di Aizen, in particolare nei confronti di figure quali i Generali e soprattutto i tre guerrieri al fianco del Leader Supremo, quell'esercito era di gran lunga più temibile di quanto lo fosse l'ex Las Noches, ed Harribel lo sapeva bene essendo stata parte integrante di quell'esercito.

    Durante le sue valutazioni ed i suoi pensieri fu interrotta da dei colpi sulla porta della sala, che non erano altro che una richiesta di poter avere udienza con la regina, in realtà Harribel era già a conoscenza dell'arrivo di Miraga, Vincent e Scarlet dal momento che le era stato notificato il movimento dei tre Arrancar verso la sala del trono. Infatti davanti alla porta erano presenti ben quattro Exequias che lasciarono i presenti liberi di bussare senza dire una parola, evidentemente erano già stati avvisati di lasciar passare quei tre.
    Entrate.
    La Regina con il suo solito tono calmo e freddo accolse la loro udienza, attendendo che giunsero proprio davanti a lei, nel mentre Miraga, Vincent e Scarlet poterono notare come non ci fossero nell'atrio le Tres Bestias, evidentemente erano state mandate a svolgere dei lavori per Harribel, dopotutto pure Las Noches aveva perso unità perciò bisognava riorganizzarsi il prima possibile in vista di conflitti futuri. Senza quelle tre si poteva percepire un piacevole silenzio rispetto al solito brusio fastidioso, che permetteva ai presenti di poter discutere senza inutili chiacchiere di sottofondo.
    Ditemi, qual è il motivo della vostra visita.
    Nonostante il tono della regina era pressappoco identico al solito, il suo volto non sembrava allo stesso modo impassibile, certamente era serio ma si poteva scorgere quella frustrazione a seguito della guerra che Harribel cercava ad ogni modo di nascondere, anche se ad un occhiata attenta i presenti avrebbero notato come la regina non fosse proprio di buon umore.


    Las Noches - Sala del Trono
    Anno 16 D.Y. - Primavera



     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,197

    Status
    Anonymous
    Vincent Casval Dralzer
    ForDexIntConRei
    1517(+8)17(+3)1712
    +0+4+2+0
    Punti Vita77
    1.000Punti Energia
    Durante il tragitto, il trio si intrattenne in conversazioni minimali, seppur importanti. Vincent si voltò a guardare Miraga, per poi incrociare le braccia mentre stava continuando a camminare imperterrito.
    Uhm...
    Alzò gli occhietti verso il soffitto e, nel farlo, evitò per un soffio di spiaccicarsi al muro quando gli altri svoltarono uno dei tanti angolini della cittadella. Pensando a quello che aveva fatto Sato e alla presenza di maschere, il piccoletto rispose cercando di descrivere al meglio possibile cosa aveva visto.
    Una Reiatsu simile, si. Ma non si era limitato solo ad una maschera.
    Disse, agitando il ditino in segno di "no", prima di continuare nella spiegazione. Del resto, quello che aveva visto combattendo assieme ad Ai lo aveva lasciato estremamente interdetto.
    Era come se il suo intero corpo fosse cambiato: se prima non fosse stato uno Shinigami, avrei pensato di trovarmi di fronte ad un Hollow vero e proprio.
    Con tutte le caratteristiche abominevoli che caratterizzano le creature dell'aldilà. Schioccò la lingua al palato e poi si voltò verso Scarlet e fece spallucce.
    Non volevo disturbare la mia sorellona. Hai già troppo da fare sopportando Lady Apacci e Mila quando litigano come pazze.
    Disse abbozzando un sorrisone solare e incrociando le braccia dietro alla nuca, come se fossero un cuscino.

    Il trio arrivò presto dinanzi all'ingresso e poterono varcarne la soglia. Era strano tornare nella sala del trono: ormai si era abituato unicamente ai suoi appartamenti, al laboratorio e alla sala riunioni degli Espada. I tempi in cui era solo una Fracciòn erano ben lontani, ma erano anche ricordati con nostalgia: forse erano più spensierati e meno carichi di responsabilità.
    Salve, Lady Harribeeel!
    Disse, facendo fatica a non mostrare un ghigno inebetito e il rossore delle proprie guanciotte nel vederla. Alzò la manina nella speranza che questa lo notasse. Non appena chiese loro i motivi che li avevano condotti lì, Vincent zampettò in testa al gruppo, baldanzoso come sempre.
    E'un po'di tempo che ci stavo pensando! La guerra è stata molto dura, ci ha messo a dura prova e, anche se abbiamo vinto, non è stata una vittoria completa.
    Era chiaro che quel sentimento circolasse anche tra altri membri delle alte cariche di Las Noches, non solo nella mente della regina.
    Mi sono reso conto che non sono al livello di altri, per quanto mi faccia fatica ammetterlo.
    Schioccò la lingua al palato, per poi avanzare la propria richiesta.
    Miraga mi ha parlato di un secondo stadio di rilascio, chiamato Segunda Etapa. E vorrei provare ad apprenderlo, se me lo consentisse.
    Del resto, sembrava che quel segreto passasse sotto l'approvazione della Regina. Non sapeva se sarebbe stata lei a insegnarglielo, ancor meno se gli avesse indirizzato qualcun altro. Fatto sta che, dopo quella richiesta, si limitò a tacere.

    Inventario
    Peso Trasportato0/20
    0/25Ingombro
    Ingombro/Peso:



    Registro Eventi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    18 (+5)18 (+8)1519 (+3)13
    Punti Vita89
    1.500Punti Energia
    La spiegazione di Vincent fu a dir poco strana: uno Shinigami capace di trasformare il proprio corpo in quello di un Hollow. Aveva già visto Shinigami capaci di creare delle maschere simili a quelle degli Hollow, ma modificare l'intero corpo. Era assurdo. - Che razza di esperimente sta conducendo Aizen ? - si chiese l'uomo, giungendo alla conclusione che quella capacità così innaturale fosse frutto di una delle ultime ricerche dell'ex-Shinigami.

    Non disse altro, chiundendosi in un silenzio meditabondo fino a quando non furono nella sala del trono, di fronte alle regina di Las Noches. Fu Vincent il primo a prendere la parola, esubarante come sempre quando si trovava davanti esseri di sesso femminile. L'uomo si limitò a fissarlo con sguardo perplesso, aspettnado che finisse di esporre la sua richiesta prima di prendere parola.

    Io invece volevo riprendere un discorso che abbiamo lasciato in sospeso tempo fa ... - fece l'uomo, spostando poi lo sguardo sulla Primera Espada. Uno sguardo decisamente neutrale, molto diverso da quello sorridente e beffardo di sempre. - ... sperando di essermi guadagnato abbastanza fiducia, nel frattempo. - disse poi, senza girarci attorno. L'ultima volta che aveva posto quella domanda, al Concilio, la donna se l'aveva presa decisamente male e non gli aveva dato una vera risposta, portando Miraga a credere che, all'epoca, non si fidasse abbastanza per parlarne.

    Noi non c'eravamo vent'anni fa, ma ci siamo adesso. E se dobbiamo combattere Aizen, allora dobbiamo sapere quello che sapete voi altri. - fece ancora il Lupo, con sguardo mai così serio. - Se vogliamo sconfiggerlo, dobbiamo capire come ragiona. O sarà sempre un passo avanti. - si stava ovviamente riferendo all'esito della battaglia di pochi giorni prima, quando Arrancar, Umani e Shinigami si erano opposti all'esercito del traditore Aizen venendo di fatto raggirati.

    Per Miraga era palese che limitarsi a reagire alle situazioni non avrebbe portato a nulla. Per vincere la battaglia, bisognava tenersi al passo con l'avversario ed eventualmente anche superarlo. Ma finché non avrebbe compreso il modo di ragionare dell'altro, questo non sarebbe successo. - Perciò adesso lo chiederò di nuovo: perché Sosuke Aizen non ha ucciso nessuno nella Prima Battaglia di Karakura Town ?

    Come aveva già detto tempo fa, chiedendo in giro e ascoltando le varie storie, sapeva come si era svolta la battaglia. In particolare aveva dovuto accettare, con non poco stupore, che l'uomo da solo avesse sconfitto tutti i Capitani del Gotei 13 quando i precedenti Espada erano stati sconfitti. E aveva anche saputo che era stato lo stesso Aizen a colpire e sconfiggere Harribel, l'ultima dei tre Espada convocati ad essere rimasta in piedi e l'unica ad essere sopravvissuta.

    Però una cosa non gli era stata chiara: perché lasciare in vita i propri avversari ? Qualche che fosse lo scopo di Aizen, lasciarli in vita non poteva che essere un ostacolo per i suoi futuri piani. Sebbene sconfitti, i Capitani del Gotei 13 avrebbero presto ripreso le forze e anche se non fossero stati in grado di fermarlo subito, avrebbero di certo creato problemi nel tempo. In breve, lasciarli in vita era stato solo un rischio inutile. Un rischio che Miraga non avrebbe corso, non senza una valida ragione.

    Registro Eventi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    569

    Status
    Offline
    Scarlet Oblivion
    ForDexIntCosRei
    1216 (+6)15 (+6)1611
    1216+315+31611
    Punti Vita71
    800Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato


    I
    l trio era quindi giunto difronte a Lady Harribel, la Primera Espada, come se non bastasse la stessa Scarlet faceva parte della sua Fracciòn, era strano essere la e non dall'altra parte della sala, di solito era così, stava qualche passo dietro il trono e quando le udienze erano finite si tornava a cazzeggiare con le tre sceme...
    Dunque l'Arrancar rimase lì in disparte come sempre, se pure in una posizione diversa ad ascoltare gli Espada che volevano parlare con la Primera, Vincent voleva sapere e chiedere un permesso per poter apprendere questo fantomatico secondo rilascio, non altri che la Segunda Etapa, in effetti Scarlet doveva essere l'unica Arrancar senza una concreta numerazione a possedere tale rilascio, ma tutto ciò fu solo merito dell'allenamento di Lady Harribel.
    Fu poi il turno di Miraga chiedere, ma quello che l'Espada voleva erano semplici risposte, beh...in effetti molte volte servono più quelle che altre cose in oltre anche a lei piaceva tale discussione, dopo tutto lei stessa era stata chiamata a combattere, quindi era anche giusto che poter avere delle risposte a dei quesiti, dopo tutto non sembrava, ma anche lei faceva funzionare il cervello...quando voleva...
    E così Scarlet rimase in silenzio ad ascoltare, non aveva nessuna richiesta in particolare, alla fine si sarebbe solamente limitata a seguire il "fratello" per continuare ad intrattenersi per non annoiarsi troppo in quella giornataccia.
    Inventario
    Peso Trasportato01/17
    1/5Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: ReinaPeso: 1
    Veste da Combattimento ArrancarPeso: 0
    Gemma Misteriosa ViolaIngombro: 1
    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,430

    Status
    Anonymous
    Sacred Moon

    La regina dell’Hueco Mundo si concentrò dapprima su colui che proferì parola per primo, ovvero Vincent, che con il suo solito modo di fare vivace chiese informazioni in merito all’apprendimento della Segunda Etapa, l’asso nella manica degli Arrancar più potenti. Quella richiesta non presentava punti a sfavore dal momento che era nell’interesse di Harribel stessa fortificare i guerrieri di Las Noches, l’unica problematica consisteva nel fatto di non avere il tempo materiale per poterla insegnare personalmente al piccolo Espada a causa delle pratiche da svolgere a seguito della guerra, ma per ovviare a ciò aveva già in mente la soluzione.
    Permesso accordato, come avrai già notato Las Noches ha bisogno di più forza per contrastare Aizen ed il suo esercito, e ormai dovresti aver raggiunto la Reiatsu necessaria per apprenderla, ma non sarà affatto facile.
    Rispose a Vincent per poi dare uno sguardo veloce a Miraga e ritornare sul piccolo Espada.
    Seguirai lo stesso percorso di Miraga, ai piedi della Foresta dei Menos incontrerai delle figure che ti porteranno in un insediamento di Vasto Lorde chiamato “Última Luna”, lì se ne sarai degno imparerai la Segunda Etapa.
    Chiuse il discorso dopo aver spiegato in maniera abbastanza dettagliata ciò che avrebbe dovuto fare Vincent, per ulteriori dettagli probabilmente avrebbe potuto chiedere a Miraga dal momento che aveva già eseguito quel percorso con successo.

    L’attenzione di Harribel in seguito si spostò su Miraga e sulla sua domanda, questione che in realtà l’Espada aveva già tirato fuori una volta ma a quel tempo la regina aveva deciso di non rispondergli, questa volta invece lo avrebbe fatto ma dopo un lungo sospiro, era chiaro come il sole che quel discorso la infastidiva, e ben presto Miraga avrebbe compreso il perché.
    Nessuno conosce la risposta a questa domanda, ma a distanza di anni per quello che sappiamo di Aizen è possibile che sia stato solo un suo capriccio
    Strinse i pugni Harribel dopo aver finito la frase, quella sensazione di esser costantemente una sua pedina anche dopo tutti quegli anni la infastidiva parecchio.
    La mente di Aizen è fin troppo contorta, nonostante tutto ciò che ha fatto e che continua a fare non ha mai dimostrato piacere o interesse ad uccidere qualcuno, è come se facessimo tutti parte del suo gioco e forse non ci ha uccisi all’epoca per spronarci a diventare più forti e rendere la sua sfida più competitiva.
    Terminò il succo del discorso buttando fuori tutto ciò che la tormentava, per poi ritornare con più fermezza e concludere con la risposta.
    Ma questa rimane un ipotesi, le azioni di Aizen sono tutt’ora indecifrabili, l’unica cosa certa è che lui ed il suo esercito sono una minaccia alla nostra pace che abbiamo faticosamente costruito, perciò dobbiamo sconfiggerlo una volta per tutte.
    Concluse la regina dell’Hueco Mundo fornendo tutte le informazioni che possedeva sul caso a Miraga, non era stato semplice per lei affermare certe cose ma era la prima che sapeva che doveva metterci una pietra sopra per riuscire a rivaleggiare con la mente geniale dell’Ex Capitano dell 5’ Brigata.
    Detto ciò che aveva da dire rimase in attesa osservando negli occhi i presenti, come a dire se avessero altro da sottoporre alla sua presenza o se avevano concluso, sarebbe rimasta lì sul trono per qualche secondo ad attendere una probabile risposta del trio davanti a lei.

    Las Noches - Sala del Trono
    Anno 16 D.Y. - Primavera



     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,197

    Status
    Anonymous
    Vincent Casval Dralzer
    ForDexIntConRei
    1517(+8)17(+3)1712
    +0+4+2+0
    Punti Vita77
    1.000Punti Energia
    Il permesso venne immediatamente accordato dalla regina. Del resto, lei non aveva il tempo materiale per insegnare nulla al piccoletto: la responsabilità del sovrano e la sua corona, per quanto figurata, era qualcosa che il piccoletto non avrebbe mai voluto sopportare. Forse era proprio per questo che la ammirava.
    SI!
    Esclamò il nanerottolo alzando le braccia al cielo e, conseguentemente, aumentando la propria altezza a un metro e venti. Adesso non gli rimaneva altro da fare che trovare il luogo dell'allenamento.
    Oh! Oh, capisco! Quindi nella Foresta dei Menos. D'accordo!
    Si irrigidì e fece cozzare i talloni l'uno contro l'altro, prima di effettuare un saluto militare portando il taglio della mandritta alla fronte. Ripresa la posizione, fece per allontanarsi, ma poco dopo cambiò idea: a farlo ci pensarono le parole di Miraga. Le argomentazioni che aveva sollevato l'Arrancar erano tutte lecite. Persino lui si era posto queste domande qualche volta, ma non aveva mai indagato a fondo. Quella, forse, sarebbe stata l'occasione di saperne di più.
    Ehi, vero! E'una domanda lecita.
    Schioccò la lingua al palato, intervenendo come se nessuno glielo avesse chiesto. Ma, dopo quell'intervento, si limitò a rimanersene zitto a braccia conserte. La risposta di Harribel non tardò ad arrivare e, difatti, fu tanto lapalissiana e chiara, quanto oscura. E quest'oscurità era dovuta al comportamento criptico di Aizen Sosuke.
    Scusate! Io non ne so molto di Aizen, l'ho visto solo un'altra volta, a parte nella battaglia e durante l'annuncio.
    Per Miraga questa sarebbe potuta sembrare una novità. Non aveva mai accennato nulla in merito: gli unici che lo sapevano, del resto, erano Harribel e poi Scarlet e Genome, in quanto si trovavano con lui al tempo dell'incontro.
    Ma, a quanto ho visto, sembra il tipo di persona che vuole elevarsi sopra a tutto. Mi pare di capire che si senta come un dio. Evidentemente ritiene che un dio debba essere anche misericordioso con chi, secondo lui, può arrivare appena a pulirgli le scarpe.
    Schioccò la lingua al palato, mentre verbava quelle parole con innocenza.
    Del resto, se vuole costruire una specie di mondo nuovo, non può uccidere tutti. Altrimenti regnerebbe su una pila di cadaveri e nient'altro. Da solo.
    Fece spallucce, prima di attendere l'intervento degli altri.

    Inventario
    Peso Trasportato0/20
    0/25Ingombro
    Ingombro/Peso:



    Registro Eventi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    18 (+5)18 (+8)1519 (+3)13
    Punti Vita89
    1.500Punti Energia
    Il Lupo ascoltò con interesse la risposta di Harribel alla domanda di Vincent: ovviamente non gli negò il permesso di ricercare maggiore forza, che avrebbe di certo aiutato la causa comune, ma come fu per lo stesso Miraga, anche Vincent avrebbe dovuto recarsi altrove per l'addestramento.

    Ahh, Ultima Luna ... - fece eco alle parole di Harribel - Salutami il vecchio, quando lo incontrerai ! E anche il tipo strano di nome Balaguer ! - disse poi a Vincent. Probabilmente Vincent non avrebbe capito di chi stesse parlando Miraga, almeno fino a quando non avrebbe incontrato i suddetti individui.

    Poi l'attenzione del Lupo si spostò di nuovo sulla Regina e sulla risposta tanto attesa. Aveva senso. In quel momento gli tornarono alla mente le parole del vecchio Saavedra, monito alla sua disperata ricerca di primeggiare: quando raggiungi la vetta e non restano altre sfide, non rimane altro che guardarsi intorno e contemplare la solitudine.

    Fu ciò che successe a Baraggan, antico Re dell'Hueco Mundo, divenuto tanto forte da non avere più uno scopo, e anche ad Aizen, che ne aveva usurpato il trono, doveva essere successo lo stesso. Harribel aveva ragione, era un capriccio. Un disperato tentativo di sfuggire alla solitudine.

    Non credo sia come dici, Vincent: tutti quelli che lo hanno combattuto preferirebbero la morte a vivere sotto il suo dominio, e questo Aizen deve saperlo bene ! - rispose al ragazzino. Tenne il resto delle considerazioni per se. In un certo senso, ora che aveva inquadrato il soggetto, si sentiva decisamente vicino ad Aizen.

    Se fosse stato al suo posto, se avesse scalato tutte le vette che c'erano da scalare, non avrebbe agito al medesimo modo ? Anzi, quando si sarebbe trovato al suo posto, avrebbe davvero agito diversamente ? A che serve la spada più affilata se non ci sono guerre da combattere ? E che serve il guerriero più abile se non ci sono battaglie da vincere ? E poi questa difesa estrema della "pace" ... era davvero una cosa buona ?

    Perché abbiamo avuto questi poteri se dobbiamo restarcene tutto il giorno a oziare in palazzi sfarzosi ? Vendaval aveva ragione ... abbiamo tutti smarrito la via ... - pensò tra se.

    Per la prima volta lo sguardo del Lupo si era fatto dubbioso. Non era più spavaldo e deciso come prima e forse questa cosa non sarebbe sfuggita a chi lo conosceva bene. Non disse altro, limitandosi a salutare la donna con un leggero inchino, prima di voltarsi e avviarsi verso l'uscita. Aveva davvero molto su cui riflettere.



    NOTA: non fatevi problemi a fermare Miraga se volete ancora interagire con lui.

    Registro Eventi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    569

    Status
    Offline
    Scarlet Oblivion
    ForDexIntCosRei
    1216 (+6)15 (+6)1611
    1216+315+31611
    Punti Vita71
    800Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato


    D
    a brava sottoposta della fraccion di Harribel, ma anche da ospite, Scarlet si limitò a rimanere in silenzio ed all'ascolto le varie discussione, certo che la seconda fra queste, ossia quelle in cui si parlava di Aizen erano le più interessanti, ognuno però la pensava a modo suo, ma chissà chi aveva realmente ragione, quanto riguarda Scarlet, la guerra non fu l'unica volta dove incontrò tale persona, certo che però non aveva un ricordo molto lucido sull'accaduto, anche se il come e il quando lo ricordava bene.
    Comunque l'Arrancar si limitò ad osservare in fine il Cuatro Espada andarsene dopo aver salutato la regina, in quel momento Scarlet non proferì parola, ella si limitò semplicemente a seguirlo coi occhi fin quando poteva senza voltarsi.
    Sarebbero quindi rimasti nella sala Harribel, il Septima Espada e Scarlet, fu allora che quest'ultima proferì parola verso la propria regina.
    Scusi Lady-Harribel avrei una richiesta.
    Disse iniziando a fare qualche passo verso di essa fermandosi non poco vicino all'Espada lì presente.
    Sapete molto bene che sono in grado di effettuare la Segunda Etapa, ma vorrei chiedere ugualmente di poter dirigermi anche io in questo luogo. Ultima Luna per potermi allenare e divenire ancora più forte.
    Anche se la motivazione principale era quella di poter rimanere con il fratello e ammazzare quella dannata noia che quel giorno la perseguitava.
    Spero possiate assecondare questa mia richiesta.

    Inventario
    Peso Trasportato01/17
    1/5Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: ReinaPeso: 1
    Veste da Combattimento ArrancarPeso: 0
    Gemma Misteriosa ViolaIngombro: 1
    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,430

    Status
    Anonymous
    Sacred Moon

    Le risposte di Harribel sembrarono soddisfare i presenti che si lasciarono andare ad ulteriori teorie sulla mente di Aizen, sotto questo punto di vista gli Espada presenti non sembrarono della stessa opinione e la regina dell'Hueco Mundo focalizzò la sua attenzione soprattutto su Miraga che sembrava molto pensieroso a riguardo, il quarto Espada aveva finalmente ottenuto la risposta che desiderava, ma chissà come ciò lo avrebbe cambiato, per tale motivo Harribel decise fin da subito di tenerlo d'occhio fino al suo congedo dalla sala del trono, quel suo cambio di atteggiamento non era passato inosservato alla regina ma comunque aveva ben altro a cui pensare perciò al momento non gli diede eccessivo peso.
    Vincent dal canto suo aveva in possesso tutte le informazioni necessarie per procedere all'apprendimento della Segunda Etapa, mentre Scarlet decise di prendere la parola facendo una richiesta a cui Harribel avrebbe prontamente risposto.
    D'accordo, aumentare la forza collettiva di Las Noches è nell'interesse di tutti noi perciò hai il mio permesso.
    Le informazioni riguardo come giungere sul luogo erano state indicate ad alta voce in precedenza perciò l'Arrancar non avrebbe avuto problemi a raggiungere il posto, inoltre volendo avrebbe potuto unirsi direttamente a Vincent nel viaggio, anche se probabilmente avrebbe seguito un regime di allenamento differente dal momento che Scarlet aveva già imparato la Segunda Etapa.
    Detto ciò Harribel sarebbe rimasta seduta sul trono per udire la risposta dei presenti ed il loro eventuale congedo, non sembrava più esserci nulla di rilevante da sottoporre alla regina dell'Hueco Mundo.


    Las Noches - Sala del Trono
    Anno 16 D.Y. - Primavera



     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hollow
    Posts
    1,197

    Status
    Anonymous
    Vincent Casval Dralzer
    ForDexIntConRei
    1517(+8)17(+3)1712
    +0+4+2+0
    Punti Vita77
    1.000Punti Energia
    Sembrava che il piccoletto non avesse fatto centro. Evidentemente quell'Aizen era più particolare di quanto potesse immaginare, per non dire criptico.
    Uhm... E'un tipo molto strano, allora.
    Incrociò le braccia all'altezza del petto e ci pensò su. Tuttavia, non riuscì a ribattere in alcun modo: non gli veniva in mente niente. Fatto sta che, ottenute tutte le risposte, Vincent si sarebbe potuto avviare senza alcun problema verso la sua meta, accompagnato anche dalla "sorella". Tuttavia, prima di farlo, si voltò a guardare Miraga. Da come si stava comportando, dal modo in cui se ne stava andando, non sembrava che le risposte avessero fugato i suoi dubbi, anzi.
    Sembra giù di corda...
    Forse gli sarebbe servito distrarsi un po'dalla noia che attorniava le sue giornate. Da quel poco che sapeva, Miraga aveva sempre parlato di smorzare la noia: evidentemente dopo la guerra non aveva più avuto chissà quali stimoli. Vendaval era morto, le giornate si susseguivano ognune uguali alle altre per la maggior parte degli individui di Las Noches.
    Scusa, Scarlet! Chiunque può insegnare la Segunda Etapa, vero?
    Del resto, se la sorella gli aveva detto che avrebbe potuto dargli una mano a farlo, era intuibile che qualunque Arrancar conoscesse il segreto avrebbe potuto trasmetterlo.
    Allora voglio che me la insegni...
    Il tempo sembrò rallentare, fino a quando i secondi non divennero interi minuti mentre Vincent proferì quella singola parola e alzò il ditino verso un certo Espada che stava uscendo dalla sala del trono.
    L u i.
    Ma che motivo avrebbe avuto di accettare? Non poteva certo forzare un Espada di grado superiore ad allenarlo. Nonostante fossero tutti allo stesso livello, era proprio per quel motivo che non avrebbe potuto costringerlo.
    Lady Harribel, posso avere Miraga come insegnante?
    Figlio di una lucertola. Appellarsi ai poteri forti per costringere l'Espada a fare qualcosa di diverso dal solito.
    Inventario
    Peso Trasportato0/20
    0/25Ingombro
    Ingombro/Peso:



    Registro Eventi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    18 (+5)18 (+8)1519 (+3)13
    Punti Vita89
    1.500Punti Energia
    Mentre si allontanava, le parole del piccolo Vincent si facevano via via più silenziose fino a quando, alle orecchie del Lupo, non giunse quell'unica parola: "l u i". In quel preciso istante fu come se la porta d'ingresso venisse sbarrata dal crollo di numerose macerie e l'esterno non fosse più raggiungibile.

    Cosa !? Come io !? - sbottò, girandosi di scatto - No ! Questa è davvero una pessima idea ! - fece ancora. Stava quasi per continuare, dando una spiegazione a quelle ultime parole, ma si fermò di colpo: per qualche motivo non voleva dire in giro di non saper controllare bene la Segunda Etapa, e che anzi era un pò come se fosse proprio quella forma a controllare lui. In qualche modo se ne vergognava.

    Ma non c'era di che preoccuparsi. Lady Harribel non l'avrebbe mai costretto a fare una cosa del genere, giusto ? Non è che se la fosse presa a male per quella domanda di poco prima, no ?


    Registro Eventi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Hollow
    Posts
    569

    Status
    Offline
    Scarlet Oblivion
    ForDexIntCosRei
    1216 (+6)15 (+6)1611
    1216+315+31611
    Punti Vita71
    800Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato


    S
    enza alcun cenno negativo della Regina, questa diede il proprio risposta assecondando il desiderio dell'Arrancar il quale si lasciò apertamente andare ad un beffardo sorriso, pronta e carica a procedere, ben presto avrebbe oltrepassato il proprio limite ottenendo ancor maggiore potere.
    Molte grazie Lady Harribel.
    Le disse inchinandosi leggermente in avanti col busto per poi tornare su in direzione del fratello pronta a partire per questo fantomatico posto, ma a quanto pare una nuova idea stava per essere sfornata proprio dal piccoletto.
    Allora and... Interrotta sul nascere Scarlet ascoltò l'Espada.
    Beh...non lo so, ad insegnarmi la Segunda Etapa fu proprio Lady Harribel, quindi penso di si.
    Anche se andavano contate molte più variabili per poter dare una risposta, Harribel era certo una buona maestra, in oltre possedeva un controllo fuori dal comune ordinario, quindi tutto ciò la faceva rientrare come mentore per l'insegnamento della Segunda Etapa, tali capacità non erano comuni a tutti nella fortezza, forse Nelliel, comunque quando l'Arrancar sentì le parole del piccoletto vi mancò poco che gli occhi le potessero uscire fuori dalle orbite, ma era serio?! Lo sguardo di Scarlet si spostò su Miraga il quale si era fermato a pochi passi dalle porte, in quel momento dopo la battuta finale del piccoletto una chiassosa e rumorosa risata le uscì dalla bocca, inizialmente trattenuta persino con la bocca, ma non vi era nulla da fare la scena era troppo divertente.

    Inventario
    Peso Trasportato01/17
    1/5Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: ReinaPeso: 1
    Veste da Combattimento ArrancarPeso: 0
    Gemma Misteriosa ViolaIngombro: 1
    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:
     
    Top
    .
75 replies since 20/6/2022, 22:07   1548 views
  Share  
.
Top