Megumin

Sottoposta di Ai

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    Shinigami
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    Informazioni Generali
    jpg
    Nome:Megumin
    Cognome:
    Età:17
    Zanpakutō:Chūnibyō
    Altezza:1,10 m
    Peso:45 kg
    Razza:Shinigami
    Fazione:Soul Society
    Organizzazione:Sottoposta di Ai 愛
    Titolo:
    Carattere:Immatura, Superba, Infantile, Arrogante, Chiassosa, Eccentrica.
    Allineamento:Neutrale
    Leader:Ai 愛
    Approvazione:Link


    Descrizione Fisica
    Megumin è una giovane ragazza dai capelli neri lunghi fino alle spalle ed occhi color cremisi stranamente languidi. Ha la pelle chiara, una carnagione chiara e lineamenti da bambola. A differenza dei suoi compagni di Accademia, che hanno un corpo più sviluppato, Megumin sembra avere una figura delicata e sottosviluppata.
    Se pure una Shinigami, Megumin indossa un classico abbigliamento da strega, veste rossa e mantello nero, con tanto di cappello da mago nero,il tutto rifinito con bordi e e rifiniture dorate. In fine piccoli dettagli come una cintura, guanti senza copertura per le dita ed una fascia bianca che copre la gamba destra, mentre una calza nera sulla sinistra.
    Ben lontana dal classico Shihakushō, ma ella sostiene di trovarsi molto meglio in quelle vesti che dal classico abbiagliamento nero.



    Profilo Psicologico
    Megumin è una ragazza molto chiassosa ed eccentrica con un talento per il teatro. Spesso si presenta come vantandosi costantemente dei suoi poteri distruttivi, ma è pronta a rinunciare al suo atto quando viene messa in una situazione disperata...sebbene interpreti la parte del mago estremamente potente, Megumin è in realtà piuttosto infantile e immatura, è molto sensibile quanto si parla della propria età ed al suo corpo sottosviluppato, diventando persino aggressiva se trattata come una bambina.
    Mantiene una rivalità un po' meschina con la sua vecchia compagna di Accademia: Yunyun, non perdendo occasione per intimidirla e molestarla, nonostante la veda segretamente come un'amica.
    Megumin è completamente ossessionata dal proprio potere, investendo su di esso tutte le proprie energie, ella si rifiuta di imparare qualsiasi altro tipo tecnica, volando regolarmente contro ogni logica per proteggere la sua magia esplosiva.
    Nonostante i suoi difetti Megumin è abbastanza intelligente ed è legittimamente abile nella magia (sebbene si limiti a un solo incantesimo). Megumin mostra anche amore e lealtà genuini verso i suoi amici e li protegge ferocemente se necessario.


    Background
    Come per Hu Tao, anche Megumin incontrò Ai nello svolgimento di una missione, lo shinigami la conobbe con molta precisione in un piccolo villaggio del Rukungai, ossia: Crimson Magic, conosciuto dalla Soul Society perché da esso vi provengono talentuosi shinigami nell'arte del Kido. Megumin in tenerà età apparve come una semplice anima errante, ma dopo aver incontrato Ai la ragazza risveglia dentro di se il proprio potere latente, accettato poi l'invito di Ai, ella iniziò gli studi per divenire shinigami grazie alle spese dello stesso Ai, così facendo Megumin si scoprì essere una forte shinigami già hai primi anni accademici.
    Gli anni passarono ed Ai divenne Tenente e solo qualche anno dopo Megumin finì l'accademia entrando così nella Tredicesima Brigata, stringendo un prezioso legame con il Tenente della medesima Brigata. Ciò che a Megumin piaceva era il fatto che Ai si rivolgesse a lei in maniera molto differente da tutti gli altri, lo shinigami non la trattava da bambina, ma da donna.



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    10 (+2)9 (+2)596
    25.55012.75075012.75051.800
    Punti Vita36
    150Punti Energia
    Zankensoki KidōForza: +1Destrezza: +1
    Esperienza di CombattimentoForza: +1Destrezza: +1



    Abilità
    Addestramento Specializzato
    Requisiti:Reiatsu: [1], Appartenenza a una Brigata.

    Tutte le anime che aspirano ad entrare a far parte del Gotei 13 come Shinigami studiano all'Accademia Shin'ō, dove vengono istruiti circa i loro doveri e ricevono un addestramento basilare in tutte le discipline del combattimento. Tuttavia, dopo l'effettivo ingresso in una delle 13 Brigate di Protezione del Seireitei, i compiti assegnati diventano più specifici e così anche gli addestramenti a cui le giovani leve vengono sottoposte si concentrano su determinati aspetti, sviluppando solo alcuni tratti a discapito di altri. L'appartenenza ad una Brigata e lo svolgimento dei doveri assegnati comporta, oltre all'addestramento speciale cui solo i membri della suddetta hanno accesso, una paga mensile come retribuzione per il lavoro svolto.

    Lo Shinigami ottiene dei vantaggi in combattimento in base alla Brigata di Appartenenza.
    I membri di questa Brigata ottengono un Bonus alle Probabilità di Colpire e Difendere contro Hollow e Arrancar:

    -Reiatsu: [1] Probabilità di Colpire: +1.
    -Reiatsu: [4] Probabilità di Successo: +1.
    Kidō
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Lo Shinigami è in grado di utilizzare, oltre alle proprie tecniche personali, delle particolari tecniche magiche note come Kidō. Esse sono di vari tipi e possono essere usate in vari modi, ciascuno dei quali ne modifica l'efficacia e la potenza. Esse possono essere anche combinate tra loro o usate in abbinamento con altre tecniche, a seconda delle abilità dell'utilizzatore. I più dotati sono perfino capaci di creare dei propri Kidō personali.

    Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Kidō per ogni 3 livelli nella statistica Intelligenza.
    Purificazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    La Zanpakutō di uno Shinigami ha la particolare caratteristica di guidare le anime erranti nel mondo dei vivi al posto che spetta loro. Nel caso dei Plus viene effettuata la sepoltura, che li separa dai legami terreni e li spedisce nella Soul Society. Nel caso degli Hollow si effettua invece la cerimonia della Purificazione: l'anima purificata di tutti i peccati commessi dopo la morte, in modo tale da poter rinascere nella Soul Society. Stessa cosa avviene per qualunque essere venga ucciso dalla lama di una Zanpakutō, con l'unica eccezione di coloro che in vita si sono macchiati di gravi crimini e peccati imperdonabili: per loro si apre il Cancello degli Inferi e non vi è perdono, ne rinascita.

    Lo Shinigami ottiene Kan in base all'entità Purificata:
    - Plus:Lo Shinigami ottiene 20 Kan.
    - Demi-Hollow:Lo Shinigami ottiene 150 Kan.
    - Hollow:Lo Shinigami ottiene 400 Kan.
    - Huge Hollow:Lo Shinigami ottiene 800 Kan.
    - Gillian:Lo Shinigami ottiene 2.000 Kan.
    - Adjuchas:Lo Shinigami ottiene 3.500 Kan.
    - Vasto Lorde:Lo Shinigami ottiene 5.000 Kan.
    Zankensoki
    Requisiti:Reiatsu: [2]

    Zankensoki è il nome che viene attribuito ai 4 stili di combattimento di base degli shinigami. "Zan" sta per Zanjutsu, lo stile di combattimento che sfrutta la Zanpakutō. "Ken" si riferisce allo stile di combattimento a mani nude, che gli Shinigami chiamano Hakuda. "So" si riferisce allo stile dei passi veloci, rappresentato dallo Hohō. "Ki" sta per Kidō, la magia demoniaca degli Shinigami. Normalmente gli Shinigami che frequentano l'Accademia studiano tutte queste discipline ma, proseguendo negli studi e negli allenamenti, diventa sempre più palese quale sia la loro specialità.

    La statistica Forza riceve 1 Punto Bonus.
    La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    Lo Shinigami ottiene diversi vantaggi in base alla specializzazione scelta:
    Specializzazione Kidō:
    -Lo Shinigami è in grado di creare Tecniche Personali basate sul Kidō.
    -Le Tecniche Kidō ottengono Probabilità di Successo: +1.




    Tecniche di Razza
    Shunpo
    Requisiti:Reiatsu: [5]
    Tipologia:Supporto
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio://

    Si tratta di una tecnica di movimento veloce in cui lo Shinigami concentra la propria Reiatsu nelle gambe per aumentare temporaneamente la propria velocità di spostamento. Di base, lo Shunpo consiste di un unico movimento veloce e in linea retta, ma all'atto pratico gli utilizzatori più esperti sono in grado di usare questa tecnica in sequenza per compiere movimenti più complessi e articolati. I migliori utilizzatori di questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni migliorate della stessa o addirittura di abbinarla al Kidō per ottenere effetti particolari e straordinari.

    Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    -Se si possiede la relativa Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    Se si possiede la relativa Specializzazione, si può usare questa Tecnica in rapida successione:
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō]6 PassiProbabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō]30 PassiProbabilità di Colpire: +2
    Apertura del Cancello Senkai
    Requisiti:Reiatsu: [6], Equipaggiamento: [Zanpakutō]
    Tipologia:Generica
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio:Corto

    Gli Shinigami più esperti sono in grado di aprire aprire da soli il Cancello Senkai che separa la Soul Society dal Mondo Umano. Questo significa che l'apertura è molto più veloce e non richiede l'approvazione da parte dei supervisori della Soul Society, permettendo allo Shinigami di ritirarsi dal campo di battaglia più in fretta.




    Rilasci
    Shikai: Chomusuke
    Requisiti:Reiatsu: [3]
    Tipologia:Rilascio
    Statistica://
    Consumo:
    Potenziale://
    Raggio://

    Dopo aver pronunciato la formula "Distruggi ogni cosa" ed aver richiamato il nome dello spirito che alberga nella spada, la Zanpakuto entrerà nello stadio di Rilascio Parziale. Quando ciò avviene, la katana cambia completamente forma, abbandonado del tutto le sembianze di un'arma tagliente, essa appare ora come un Bastone magino, molto simile a quello dei Maghi.

    Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato:
    -L'arma diventa un Bastone di tipologia Spada Corta.
    -Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō, fino a Consumo: [B].
    La Potenza della Zanpakutō aumenta di 1 modificatore. [C++]
    Usata come Arma da Mischia, l'utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: +1.
    La statistica Forza riceve 1 Punti Bonus.
    La statistica Destrezza riceve 1 Punti Bonus.




    Talenti [2/6]
    Esperienza di Combattimento
    Requisiti:Reiatsu: [3]

    Il Possessore di questo Talento ha accumulato una discreta dalle varie battaglie che ha affrontato ed è riuscito a sfruttarla per ottimizzare il proprio stile di combattimento. Il Possessore di questo Talento dispone infatti di una Reiatsu maggiormente temprata, nonché di una maggiore conoscenza delle proprie capacità e potenzialità.

    La statistica Forza riceve 1 Punto Bonus.
    La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    Il Possessore può creare 1 Tecnica Personale in più.



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    Tecniche Personali [2/2]
    Explosion!
    Requisiti:Potere
    Tipologia:Offensiva, Area
    Attributi:Instabile, Proiettile
    Statistica:Forza
    Consumo:B
    Potenziale:B++
    Raggio:Corto (Medio)

    Usando il potere della propria Zanpakuto, Megumin crea una devastante esplosione dove vi è il bersaglio.

    Possibilità di aumentare la potenza dell'Attacco:
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 3 Modificatori.
    Potere
    Requisiti:Zankensoki [Kidō]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Potenziamento Spirituale
    Statistica:Forza
    Consumo:Variabile
    Potenziale://
    Raggio://

    Megumin sfrutta il proprio potere spirituale per dare ancor più potenza alle proprie esplosioni

    -Consumo: CModificatori: +1Requisito: 5 [Forza]
    -Consumo: BModificatori: +2Requisito: 9 [Forza]
    -Consumo: AModificatori: +3Requisito: 14 [Forza]
    -Consumo: SModificatori: +4Requisito: 20 [Forza]




    Tecniche Speciali [0/0]




    Tecniche Avanzate [0/0]




    Kidō [0/1]





    Equipaggiamenti
    Peso Massimo Trasportabile1/15
    3/5Ingombro Massimo Trasportabile
    [Zanpakutō] Chūnibyō
    Tipologia:Spada Corta
    Attributi:Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica:Intelligenza
    Peso:1
    Potenziale:C
    Raggio:Corto

    Chūnibyō appare come una normalissima spada, nulla la differenzia dalle altre spade...

    Usata come Arma da Mischia, l'utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: +1.
    Possibilità di utilizzare tecniche basate sulla creazione di Esplosioni.
    Il Potenziale delle Tecniche basate sul Potere aumenta di 1 modificatore.
    Lo Shinigami è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    Veste Shihakushō
    Requisiti:
    Tipologia:Veste
    Attributi:Instabile
    Statistica:
    Peso:0
    Potenziale:
    Raggio:

    Diversamente dagli altri shinigami, Megumin indossa una veste Rossa ed un mantello Nero, sta di fatto che il tessuto è simile a quello usato per gli Shihakushō.

    L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
    L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.
    Denreishinki
    Requisiti:
    Tipologia:Generici
    Attributi:
    Statistica:
    Ingombro:3
    Potenziale:
    Raggio:

    Un dispositivo comune, dotazione standard per tutti gli Shinigami, in particolare per quelli distaccati nel Mondo Umano. Si tratta di un apparecchio estremamente complesso, dotato di numerose funzioni, tra cui il rilevamento dei portali Garganta e delle Reiatsu Hollow in ingresso nel Mondo Umano. Esso serve principalmente come collegamento diretto con la Soul Society, consentendo la comunicazione tra i due mondi.

    Può essere usato per comunicare con la Soul Society.
    Può essere usato per individuare e tracciare la Reiatsu di Hollow e Plus:
    -Portata Rilevamento:Medio-Lungo.
    -Valore di Percezione:10



    Edited by Ailime - 9/4/2022, 01:51
     
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    150Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato


    Testo



    Inventario Missioni
    Peso Trasportato1/15
    5/5Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Chūnibyō CPeso: 1
    Veste: ShihakushōPeso: 0
    DenreishinkiIngombro: 3
    Tonico Curativo Avanzato x1Ingombro: 1
    Tonico Rigenerante Avanzato x1Ingombro: 1

    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:



    Edited by Ailime - 4/3/2022, 00:14
     
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    Peso Trasportato.../15
    .../5Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: ChūnibyōPeso: 1
    Veste: ShihakushōPeso: 0
    DenreishinkiIngombro: 3
    Tonico Curativo Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante Avanzato x2Ingombro: 2
    Fiala per Campioni x10Ingombro: 10

     
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