Hu Tao

Sottoposta di Ai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Informazioni Generali
    Nome:Hu Tao
    Cognome:
    Età:19
    Zanpakutō:Chō
    Altezza:1,55 m
    Peso:50 kg
    Razza:Shinigami
    Fazione:Soul Society
    Organizzazione:Sottoposta di Ai 愛
    Titolo:
    Carattere:burlona, sfacciata, Testarda
    Allineamento:Neutrale
    Leader:Ai 愛
    Approvazione:Link


    Descrizione Fisica
    Hu Tao ha la pelle chiara e gli occhi scarlatti con pupille a forma di fiore. Ha lunghi capelli castano scuro che sfumano in cremisi sulle punte. È diviso con un motivo a zig-zag e legato in alte treccine, nascoste e trattenute dal cappello di colore marrone scuro, decorato con fiori e rami di prugna rossi, insieme a una nappa indaco e un talismano di legno attaccato sul davanti.
    Hu Tao indossa una tradizionale camicia rossa con collo alla coreana, un cappotto nero e pantaloncini neri con accenti dorati. Indossa un paio di calzini bianchi con fiori rossi abbinati insieme a scarpe eleganti con il tacco basso. Le sue unghie sono dipinte di nero e indossa più anelli. La sua mano sinistra ha anelli all'indice e al centro, mentre la sua destra ha il centro, l'indice e il pollice. Indossa un braccialetto rosso sciolto sulla mano destra, anche se le sue maniche lunghe di solito lo nascondono. Il suo vestito, Plum Blossom Bouquet , è descritto come l'abito da lavoro quotidiano del direttore del Wangsheng Funeral Parlor.



    Profilo Psicologico
    A prima vista, Hu Tao sembra essere una ragazza eccentrica e allegra. Le piace fare scherzi alle persone e disprezza stare seduta senza fare nulla, poiché desidera vivere la sua vita al massimo. La sua personalità eccentrica e fuori dagli schemi spesso lascia alle persone un'impressione negativa di lei.
    D'altra parte, quando si occupa di funerali e riti funebri, diventa più solenne e ricorda costantemente ai suoi dipendenti di non deviare mai dalle richieste del cliente. A causa dell'importanza e delle tradizioni dei doveri del parlatorio, esprime anche disgusto verso le persone che trattano con sospetto lei oi suoi dipendenti ogni volta che vanno a lavorare di notte.
    Hu Tao accetta la morte come una parte naturale della vita e dice agli altri di godersi la loro breve vita. Detesta anche coloro che cercano di prolungare la loro durata di vita naturale.


    Background
    A prima vista, sembra essere una ragazza eccentrica e allegra. Nessuno penserebbe che lei sia in realtà la famosa ed illustre Hu Tao. Sia che agisca come direttrice del funerale Wangsheng o come poeta "famoso" della Soul Society, la natura di Hu Tao è estremamente eccentrica. Come un fulmine o una scintilla di fiamma, va e viene sempre in un batter d'occhio, accendendo tutto intorno a lei.
    Scrive poesie con l'olio della mezzanotte e vola attraverso montagne e mari alla luce del giorno. Appare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Dalle strade affollate ai vicoli aridi, alle montagne abbandonate e alle vette desolate, nei cieli radiosi e fulgenti, o nella notte oscura e senza stelle... Tutto è possibile, tutto può diventare pieno di meraviglia.
    Fu proprio in un suo viaggio che quest'anima conobbe uno shinigami, costui era Ai, i due all'inizio ebbero dei scambi di parole legate ad una missione, ma improvvisamente Hu Tao si ritrovò a seguirlo, neanche lei sapeva dare un perché, semplicemente rimase affascinata dal suo pensiero e dalle sue azioni, forse per Hu Tao era giunta l'ora di mettere un'ancora, finalmente ella aveva trovato un luogo da poter considerare casa, ella con quello shinigami aveva trovato la propria Famiglia, smarrita tempo addietro dopo la sua morte.
    Come recita un verso di una sua poesia:
    Ella cammina sul confine tra la vita e la morte, assumendosi responsabilità sconosciute alla maggior parte dei mortali.



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1315 (+4)14 (+3)1410
    204.750819.150409.550409.5501.843.000
    Punti Vita60
    500Punti Energia
    Zankensoki HakudaDestrezza: +1Intelligenza: +1
    Addest. Millenari HohōDestrezza: +1Intelligenza: +1
    Aura della SpadaDestrezza: +1
    Shikai Continuo [solo Bankai]Destrezza: +1Intelligenza: +1
    Seconda Spec. di Comb. KidōDestrezza: +1Intelligenza: +1
    Rilascio SuperioreDestrezza



    Abilità
    Addestramento Specializzato
    Requisiti:Reiatsu: [1], Appartenenza a una Brigata.

    Tutte le anime che aspirano ad entrare a far parte del Gotei 13 come Shinigami studiano all'Accademia Shin'ō, dove vengono istruiti circa i loro doveri e ricevono un addestramento basilare in tutte le discipline del combattimento. Tuttavia, dopo l'effettivo ingresso in una delle 13 Brigate di Protezione del Seireitei, i compiti assegnati diventano più specifici e così anche gli addestramenti a cui le giovani leve vengono sottoposte si concentrano su determinati aspetti, sviluppando solo alcuni tratti a discapito di altri. L'appartenenza ad una Brigata e lo svolgimento dei doveri assegnati comporta, oltre all'addestramento speciale cui solo i membri della suddetta hanno accesso, una paga mensile come retribuzione per il lavoro svolto.

    Lo Shinigami ottiene dei vantaggi in combattimento in base alla Brigata di Appartenenza.
    I membri di questa Brigata ottengono un Bonus alle Probabilità di Colpire e Difendere contro Hollow e Arrancar:

    -Reiatsu: [1] Probabilità di Colpire: +1.
    -Reiatsu: [4] Probabilità di Successo: +1.
    Kidō
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Lo Shinigami è in grado di utilizzare, oltre alle proprie tecniche personali, delle particolari tecniche magiche note come Kidō. Esse sono di vari tipi e possono essere usate in vari modi, ciascuno dei quali ne modifica l'efficacia e la potenza. Esse possono essere anche combinate tra loro o usate in abbinamento con altre tecniche, a seconda delle abilità dell'utilizzatore. I più dotati sono perfino capaci di creare dei propri Kidō personali.

    Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Kidō per ogni 3 livelli nella statistica Intelligenza.
    Purificazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    La Zanpakutō di uno Shinigami ha la particolare caratteristica di guidare le anime erranti nel mondo dei vivi al posto che spetta loro. Nel caso dei Plus viene effettuata la sepoltura, che li separa dai legami terreni e li spedisce nella Soul Society. Nel caso degli Hollow si effettua invece la cerimonia della Purificazione: l'anima purificata di tutti i peccati commessi dopo la morte, in modo tale da poter rinascere nella Soul Society. Stessa cosa avviene per qualunque essere venga ucciso dalla lama di una Zanpakutō, con l'unica eccezione di coloro che in vita si sono macchiati di gravi crimini e peccati imperdonabili: per loro si apre il Cancello degli Inferi e non vi è perdono, ne rinascita.

    Lo Shinigami ottiene Kan in base all'entità Purificata:
    - Plus:Lo Shinigami ottiene 20 Kan.
    - Demi-Hollow:Lo Shinigami ottiene 150 Kan.
    - Hollow:Lo Shinigami ottiene 400 Kan.
    - Huge Hollow:Lo Shinigami ottiene 800 Kan.
    - Gillian:Lo Shinigami ottiene 2.000 Kan.
    - Adjuchas:Lo Shinigami ottiene 3.500 Kan.
    - Vasto Lorde:Lo Shinigami ottiene 5.000 Kan.
    Zankensoki
    Requisiti:Reiatsu: [2]

    Zankensoki è il nome che viene attribuito ai 4 stili di combattimento di base degli shinigami. "Zan" sta per Zanjutsu, lo stile di combattimento che sfrutta la Zanpakutō. "Ken" si riferisce allo stile di combattimento a mani nude, che gli Shinigami chiamano Hakuda. "So" si riferisce allo stile dei passi veloci, rappresentato dallo Hohō. "Ki" sta per Kidō, la magia demoniaca degli Shinigami. Normalmente gli Shinigami che frequentano l'Accademia studiano tutte queste discipline ma, proseguendo negli studi e negli allenamenti, diventa sempre più palese quale sia la loro specialità.

    La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus.
    Lo Shinigami ottiene diversi vantaggi in base alla specializzazione scelta:
    Specializzazione Zanjutsu:
    -Lo Shinigami è in grado di sviluppare Tecniche Personali avanzate relative all'Arte della Spada.
    -Gli attacchi con la Zanpakutō ottengono Probabilità di Colpire: +1.
    Specializzazione Hohō:
    -Lo Shinigami è in grado di sviluppare varianti personali della Tecnica Shunpo.
    -Durante un Tentativo di Schivata, le tecniche Shunpo dell'Utilizzatore ottengono Probabilità di Difendere: +1.
    Specializzazione Kidō:
    -Lo Shinigami è in grado di creare Tecniche Personali basate sul Kidō.
    -Le Tecniche Kidō ottengono Probabilità di Successo: +1.
    Metodi di Addestramento Millenari
    Requisiti:Reiatsu: [7]

    Gli Shinigami si addestrano da millenni nell'arte del combattimento spirituale e, nel corso delle varie ere, hanno affinato sempre più sia gli stili di combattimento che i metodi di insegnamento, riuscendo a rendere i migliori combattenti ancora più completi. Non è raro, infatti, che gli Shinigami più forti siano maestri di tutti gli stili.

    La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus.
    Lo Shinigami ottiene un'ulteriore specializzazione Zankensoki: Hohō
    Le Tecniche basate su almeno 2 Specializzazioni Zankensoki ottengono Probabilità di Successo: +1.
    I Requisiti delle Tecniche basate su almeno 2 Specializzazioni Zankensoki sono ridotti di 2 punti.




    Tecniche di Razza
    Shunpo
    Requisiti:Reiatsu: [5]
    Tipologia:Supporto
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio://

    Si tratta di una tecnica di movimento veloce in cui lo Shinigami concentra la propria Reiatsu nelle gambe per aumentare temporaneamente la propria velocità di spostamento. Di base, lo Shunpo consiste di un unico movimento veloce e in linea retta, ma all'atto pratico gli utilizzatori più esperti sono in grado di usare questa tecnica in sequenza per compiere movimenti più complessi e articolati. I migliori utilizzatori di questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni migliorate della stessa o addirittura di abbinarla al Kidō per ottenere effetti particolari e straordinari.

    Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    -Se si possiede la relativa Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    Se si possiede la relativa Specializzazione, si può usare questa Tecnica in rapida successione:
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō]6 PassiProbabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō]30 PassiProbabilità di Colpire: +2
    Apertura del Cancello Senkai
    Requisiti:Reiatsu: [6], Equipaggiamento: [Zanpakutō]
    Tipologia:Generica
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio:Corto

    Gli Shinigami più esperti sono in grado di aprire aprire da soli il Cancello Senkai che separa la Soul Society dal Mondo Umano. Questo significa che l'apertura è molto più veloce e non richiede l'approvazione da parte dei supervisori della Soul Society, permettendo allo Shinigami di ritirarsi dal campo di battaglia più in fretta.
    Apertura Cancello Senkai Speciale
    Requisiti:Reiatsu: [9], Equipaggiamento: [Zanpakutō]
    Tipologia:Generica
    Statistica://
    Consumo:C
    Potenziale://
    Raggio:Corto

    Gli Shinigami più esperti sono in grado di aprire uno speciale Cancello Senkai che non pone alcun Sigillo Limitatore su chi lo attraversa. Nonostante si tratti di un potere utilizzabile da chiunque abbia raggiunto un certo livello, il suo utilizzo deve perentoriamente essere approvato dal Capitano Comandante del Gotei 13. Trasgredire a questa regola comporta pene severe, tra cui quella di morte, a discrezione della Camera dei 46 e del Capitano Comandante in carica.
    Shikai: Eizoku-tekina pasu
    Requisiti:Reiatsu: [3]
    Tipologia:Rilascio
    Statistica://
    Consumo:
    Potenziale://
    Raggio://

    Dopo aver pronunciato la formula "Volete o voi oltre il cielo" e aver richiamato il nome dello spirito che abita la spada, la Zanpakuto entrerà nello stadio di Rilascio Parziale. Quando ciò avviene, la katana cambia forma prendendo le sembianze di una Lancia con una lama ricurva alla fine. A questo livello, Hu Tao riesce a manipolare il potere del proprio spirito.

    Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato:
    -L'arma diventa di tipologia Lancia.
    -Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō, fino a Consumo: [B].
    La Potenza della Zanpakutō aumenta di 1 modificatore. [C++]
    La statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    Bankai: Eien no kyūsoku no niwa
    Requisiti:Reiatsu: [8]
    Tipologia:Rilascio Totale
    Statistica://
    Consumo:
    Potenziale://
    Raggio://

    La Zanpakuto risponde al nome di Eien no kyūsoku no niwa, "Giardino dell'eterno riposo".
    Anche in questo stadio la Zanpakuto continua a rimanere sotto forma di Lancia, prende però un colore molto più rossicio, il potere latente di Hu Tao cresce rendendola capace di strabilianti doti offensive.

    Questo Rilascio sostituisce lo Shikai.
    Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato:
    -L'arma diventa di tipologia Lancia.
    -Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō.
    Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Speciale per ogni 5 livelli di Intelligenza.
    Il Potenziale delle Tecniche Kidō e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore.
    La Potenza della Zanpakutō aumenta di 2 modificatore. [C+++]
    La statistica Destrezza riceve 3 Punti Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 1 Punti Bonus.
    Gli Effetti Secondari del Potere della Zanpakutō passano al livello Medio:
    Il Potenziale delle Tecniche basate sul Potere aumenta di 2 modificatori.
    Chi no Hana dopo il 2° turno dall'assegnazione del marchio, questo esploderà:
    -L'esplosione causa un danno di Potenziale B
    -Il Danno scalerà sulla Statistica Intelligenza.




    Talenti [9/10]
    Aura della Spada
    Requisiti:Forza: [4], Intelligenza: [6]

    Chi possiede questo talento è in grado di manifestare la sua Reiatsu attorno alla propria arma, creando un alone di energia praticamente invisibile. Questo alone di energia amplifica la portata degli attacchi e permette di andare a segno anche contro avversari che abbastanza veloci da evitare l'attacco principale, agendo come un vero e proprio prolungamento della spada. La migliore caratteristica di questo Talento è che l'aura di Reiatsu è praticamente invisibile e può essere notata solo dagli osservatori più attenti, manifestandoci come una leggera distorsione dell'aria attorno alla lama.

    La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    Il Bonus Statistica per le Armi da Mischia è ora Intelligenza.
    Lupo Solitario
    Requisiti:Sottoposto

    Praticamente l'esatto opposto del lavoro di squadra: chi possiede questo Talento è abituato a lavorare da solo. Pur seguendo ciecamente gli ordini del proprio Leader, il Sottoposto da il meglio di se quando lasciato libero di lavorare per conto proprio, lontano dal resto della squadra. La fiducia concessa al sottoposto è spesso ben ripagata e ciò rende chi possiede questo Talento una valida risorsa.

    Quando non sono presenti il Leader o altri Sottoposti:
    -Le Ricompense Post sono calcolate sul livello di Reiatsu del Leader.
    -Il Possessore ottiene Probabilità di Successo: +1.
    Shikai a Rilascio Continuo
    Requisiti:Razza: [Shinigami]

    Chi possiede questo Talento è in grado di mantenere la propria Zanpakutō in uno stato di Rilascio Parziale per un tempo illimitato. La spada non tornerà mai alla sua forma base, ma rimarrà sempre nella sua forma Shikai: questo significa anche che il fisico dello Shinigami è diventato particolarmente resistente agli effetti della Forma Rilasciata, non risentendo della fatica ad essa connessa.

    La Zanpakutō dell'utilizzatore si trova sempre nello stato di Shikai.
    In stadio di Bankai, lo Shinigami riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche:
    -La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    -La statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus.
    Seconda Specializzazione di Combattimento
    Requisiti:Reiatsu: [9]

    Il possessore ha raggiunto un tale livello di potere e di maestria da essere in grado di specializzarsi in un secondo Stile di Combattimento della propria Razza. Solo i guerrieri più potenti di ogni razza possono sperare a raggiungere un simile livello e quelli che riescono, in genere, riescono a combinarli per creare tecniche uniche e potentissime, tali da scolpire i loro nomi nella storia del proprio Mondo.

    La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus.
    Il Possessore può scegliere una seconda Specializzazione nell'Abilità relativa agli Stili di Combattimento della propria Razza: Kidō
    Rilascio Superiore
    Requisiti:Reiatsu: [9]

    Chi possiede questo Talento è in grado di aggiungere un ulteriore potere alla propria Tecnica di Rilascio Totale. Che si tratti di un ulteriore potenziamento fisico o di una capacità aggiuntiva, questo potere non può che essere compatibile con quella che è l'Abilità Principale del Personaggio. Questo Potere aggiuntivo viene ulteriormente potenziato quando si passa allo stadio di Rilascio Finale.

    L'intera Abilità è inattiva quando non ci si trova in stato di Rilascio Totale o Finale.
    La statistica Destrezza riceve Punti Bonus:
    -In Bankai, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    -In Bankai Puro, la statistica Destrezza riceve 2 ulteriori Punti Bonus.
    In stato di Rilascio Totale e Rilascio Finale: Aumento Potenziale



    yande-re-750646-sample-asian-clothes-genshin-impact-hu-tao-tagme-weapon



    Tecniche Personali [4/4]
    Chi no Aka
    Requisiti:Potere
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Potenziamento Speciale
    Statistica://
    Consumo:Variabile
    Potenziale://
    Raggio://

    Hu Tao usando i poteri dello spirito e continuando a ferire il proprio bersaglio già marchiato con Chi no Hana, l'attacco andato a successo non farà altro che potenziare il marchio stesso. Nel caso in cui il bersaglio non avesse un marchio, tale tecnica lo applica.

    Il potenziale di Chi no Hana aumenta.
    Se il bersaglio non possiede il marchio, a seguito dell'attacco esso verrà applicato.
    Il potenziale del marchio aumenta in base al consumo usato:
    -Consumo: CModificatori: +1Requisito: 3 [Intelligenza]
    -Consumo: BModificatori: +2Requisito: 6 [Intelligenza]
    -Consumo: AModificatori: +3Requisito: 10 [Intelligenza]
    -Consumo: SModificatori: +4Requisito: 15 [Intelligenza]
    Bakuretsu no Hana
    Requisiti:Potere
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Potenziamento Spirituale
    Statistica://
    Consumo:C
    Potenziale://
    Raggio://

    Hu Tao riuscendo ad interagire col marchio prima che questo esploda, ne cambia le caratteristiche, l'esplosione sarà ad aria totale intorno al bersaglio, in oltre tutti quelli colpiti verranno a loro volta Marchiati con Hana no Chi.

    Se si viene colpiti dall'esplosione, verrà applicato il Marchio Hana no Chi.
    L'esplosione del Marchio Hana no Chi muta:
    -Tipologia: Area TotaleRaggio: Corto(Medio-Corto)
    Hi no yoroi
    Requisiti:Potere
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Armatura
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale://
    Raggio://

    Hu Tao si avvolge da un'armatura di fiamme, all'apparenza sembra difensiva, ma al contrario ha molte qualità offensive, infatti Hu Tao si serve di queste fiamme al solo scopo di applicare ulteriori marchi Hana no Chi, a chi venisse mai la malsana idea di attaccarla fisicamente.

    L'armatura di fuoco copre il corpo e la Zanpakuto dell'utilizzatore.
    Entrando a contatto con le fiamme si subisce un Danno da Fuoco di Potenza C+++.
    Entrando in contatto con le fiamme, si verrà marchiato: Hana no Chi
    Utsusemi
    Requisiti:Zankensoki [Hohō]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Potenziamento Fisico
    Statistica://
    Consumo:B
    Potenziale://
    Raggio://

    Utsusemi rientra nelle Tecniche dello Shunpo Avanzato, ossia: Way of Onmitsu, 3rd of the Shihō.
    L'utilizzatore si muove a grande velocità per evitare un attacco nemico, lasciando sul posto una propria immagine residua, il quale sembrerà che abbia subito danni, ciò potrebbe andar a confondere il proprio nemico, rendendolo vulnerabile.

    Durante una schivata, la statistica Destrezza dell'Utilizzatore riceve 2 Punti Bonus.
    Se la schivata riesce, la statistica Destrezza dell'Utilizzatore riceve 6 Punti Bonus in Fase Offensiva.




    Tecniche Speciali [1/2]
    Gōkakyū
    Requisiti:Potere
    Tipologia:Offensiva, Area
    Attributi:Instabile, Proiettile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:A++
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Una tecnica in cui il Reiryoku viene trasformato in fuoco per poi essere espulso sotto forma di una sfera di fuoco.

    Possibilità di aumentare la potenza dell'Attacco:
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 3 Modificatori.
    Bakuhatsu
    Requisiti:Potere
    Tipologia:Offensiva, Area
    Attributi:Volatile, Proiettile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:B+++
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Hu Tao espandendo il proprio potere va a creare un'onda di Reiatsu incandescente, questa energia oltre a causare un normale danno, farà esplodere il Marchio: Hana no Chi per ben due volte!

    I bersagli colpi da questa Tecnica, se possedevano un Marchio, questo esploderà.
    -Il Marchio: Hana no Chi esploderà per bene due volte.




    Tecniche Avanzate [0/0]




    Kidō [4/4]
    [Kidō] Bakudō N°39: Enkōsen
    Bakud-N-39-Enk-sen
    Requisiti:Intelligenza: [9]
    Tipologia:Difensiva, Difesa ad Area
    Attributi:Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:B
    Raggio:Corto (Corto)

    L'Utilizzatore concentra una discreta quantità di Reiryoku nella propria mano e, facendola ruotare, genera uno scudo di luce circolare di fronte a se, capace di respingere le offensive in arrivo. Si tratta di una Tecnica Difensiva decisamente efficace, sebbene tenda a soffrire nel confronto con attacchi imponenti e concentrati.
    [Kidō] Bakudō N°81: Dankū
    Bakud-N-81-Dank
    Requisiti:Intelligenza: [15]
    Tipologia:Difensiva, Difesa ad Area
    Attributi:Solida
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:A
    Potenziale:S
    Raggio:Corto (Corto)

    Viene creato un muro difensivo per proteggersi dall'attacco di un nemico. L'Utente crea una barriera traslucida sotto forma di un grande muro rettangolare. Il Kidō sembra in grado di fermare tutti i Kidō al disotto del N°90.
    [Kidō] Hadō N°12: Fushibi
    Had-N-12-Fushibi
    Requisiti:Intelligenza: [3]
    Tipologia:Costrizione, Attacco ad Area Totale
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:C
    Raggio:Corto (Medio)

    L'utilizzatore genera una serie di fasci di Reiryoku e li intreccia per creare una fitta rete intorno a se, capace di intrappolare gli avversari che ne vengono a contatto. Di base la tecnica risulta inoffensiva, ma può essere utilizzata per canalizzare tecniche più potenti. Un avversario sufficientemente forte è comunque capace di liberarsi dalla rete e distruggerla in poco tempo.

    Un Avversario intrappolato non può spostarsi.
    La Statistica Destrezza dell'Avversario riceve -3 Punti Bonus.
    Questa Tecnica non infligge Danni.
    [Kidō] Hadō N°31: Shakkahō
    Had-N-31-Shakkah
    Requisiti:Intelligenza: [6]
    Tipologia:Offensiva, Variabile
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:Variabile
    Potenziale:Variabile
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    L'utilizzatore concentra la Reiryoku nella propria mano e la trasforma in una sfera compressa di fiamme ad alta temperatura. Recitata la preghiera, l'utilizzatore sferra l'attacco che, a seconda dell'energia utilizzata, può assumere diverse forme: nella prima, quella che utilizza meno energia, l'attacco rimane una piccola sfera di colore rossastro dal basso potenziale e dal discreto potere concussivo; nella seconda, la sfera esplode in un raggio di fuoco rosso intenso, capace di avvolgere il bersaglio: il potenziale concussivo è minore, ma l'effetto ustionante e la potenza generale sono molto superiori; nella terza e ultima forma, la sfera esplode in un'ampia fiammata che, sebbene di potenza molto estremamente bassa rispetto all'energia impiegata, risulta estremamente difficile da evitare.

    Il Bersaglio riceve 1 Stack di Ustione.
    Questa Tecnica può essere usata in 3 modalità:
    Prima Forma:Consumo: [C]Potenziale: [C++]Attacco Mirato
    Seconda Forma:Consumo: [B]Potenziale: [B++]Attacco Mirato
    Terza Forma:Consumo: [B]Potenziale: [B]Attacco ad Area





    Equipaggiamenti
    Peso Massimo Trasportabile0/18
    0/25Ingombro Massimo Trasportabile
    [Zanpakutō] Eizoku-tekina pasu
    Tipologia:Spada Lunga
    Attributi:Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica:Intelligenza
    Peso:3
    Potenziale:C++
    Raggio:Corto

    Eizoku-tekina pasu è una Zanpakuto nel perenne rilascio, essa si manifesta dai vari colori violacei.
    Il potere della spada non consiste solo in un completo controllo delle fiamme, il punto chiave è quello di marchiare il proprio avversario, il nome di tale marchio è: Hana no Chi, letteralmente "Fiore di Sangue", questo dopo alcuni secondi esplode recando danni di tipo fuoco.

    Usata come Arma da Mischia, l'utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: +1.
    Usata come Arma da Mischia, se un attacco con quest'arma viene Parato, l'utilizzatore ottiene Probabilità di Difendere: -1.
    Usata come Arma da Lancio, l'utilizzatore non ottiene malus.
    Possibilità di utilizzare tecniche basate sulla creazione e la manipolazione del Fuoco.
    Tecniche basate sul potere o attacchi portati con la Zanpakuto applicheranno un Marchio di fuoco: Hana no Chi.
    Chi no Hana dopo il 2° turno dall'assegnazione del marchio, questo esploderà:
    -L'esplosione causa un danno di Potenziale C.
    -Il Danno scalerà sulla Statistica Intelligenza.
    Non è possibile applicare più di 1 Marchio ad un singolo Bersaglio.
    Lo Shinigami è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    Veste Shihakushō
    Requisiti:
    Tipologia:Veste
    Attributi:Instabile
    Statistica:
    Peso:0
    Potenziale:
    Raggio:

    Gli Shihakushō sono gli indumenti standard indossati da tutti con poteri di uno Shinigami.
    Shihakushō consiste in uno shitagi bianco, così come un kosode nero e un hakama. Un himo bianco lega i capi insieme in vita. L'uniforme è completata da tabi bianchi e un paio di waraji.

    L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
    L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.
    Denreishinki
    Requisiti:
    Tipologia:Generici
    Attributi:
    Statistica:
    Ingombro:3
    Potenziale:
    Raggio:

    Un dispositivo comune, dotazione standard per tutti gli Shinigami, in particolare per quelli distaccati nel Mondo Umano. Si tratta di un apparecchio estremamente complesso, dotato di numerose funzioni, tra cui il rilevamento dei portali Garganta e delle Reiatsu Hollow in ingresso nel Mondo Umano. Esso serve principalmente come collegamento diretto con la Soul Society, consentendo la comunicazione tra i due mondi.

    Può essere usato per comunicare con la Soul Society.
    Può essere usato per individuare e tracciare la Reiatsu di Hollow e Plus:
    -Portata Rilevamento:Medio-Lungo.
    -Valore di Percezione:10



    Edited by Ailime - 3/3/2022, 23:31
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Hu Tao
    ForDexIntConRei
    1315 (+4)14 (+3)1410
    1315 +214 +21410
    Punti Vita50
    600Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato


    Testo



    Inventario Missioni
    Peso Trasportato9/11
    20/25Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: Eizoku-tekina pasu C++Peso: 1
    Veste: ShihakushōPeso: 0
    Sacca degli Attrezzi GrandePeso: 8
    DenreishinkiIngombro: 3
    Tonico Curativo Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante Avanzato x2Ingombro: 2
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Fiala per Campioni x10Ingombro: 10

    Registro Eventi
    Punti Vita:
    Punti Energia:
    Stato:



    Edited by Ailime - 4/3/2022, 00:13
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Inventario Totale
    Peso Trasportato.../18
    .../25Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: ChōPeso: 1
    Veste: ShihakushōPeso: 0
    Sacca degli Attrezzi GrandePeso: 8
    DenreishinkiIngombro: 3
    Tonico Curativo Avanzato x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante Avanzato x2Ingombro: 2
    Kit di CampionaturaIngombro: 3
    Fiala per Campioni x10Ingombro: 10



    Edited by Ailime - 4/3/2022, 00:15
     
    Top
    .
2 replies since 2/3/2022, 21:09   115 views
  Share  
.
Top