Rukia Kuchiki

Shinigami

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    Shinigami
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    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Informazioni Generali
    Rukia01
    Nome:Rukia
    Cognome:Kuchiki
    Soprannome:
    Zanpakutō:Sode no Shirayuki
    Età:???
    Altezza:144 cm
    Peso:33 kg
    Razza:Shinigami
    Fazione:Soul Society
    Organizzazione:13esima Brigata
    Titolo:Capitano
    Carattere:Modesta, Aggraziata, Fredda, Gentile.
    Allineamento:Caotico Buono


    Descrizione Fisica e Psicologica
    Bassa e minuta, Rukia ha la pelle chiara e gli occhi viola. Il suoi capelli sono neri, mentre il suo taglio di capelli lungo, è raccolto in una coda di cavallo di lato, in fine come sempre vi sono diverse ciocche di capelli avanti agli occhi. Quanto alle vesti, ella indossa uno shihakushō standard, poi sopra di esso uno Haori da Capitano.

    Nata in una classe inferiore, Rukia conserva la sua modestia, anche se è membro adottivo della nobiltà. Aggraziata e "pulita", eppure sceglie di parlare con la gente comune. Tuttavia, il suo comportamento freddo e solitario la costringe spesso a nascondere i suoi problemi personali, anche ai suoi amici. Non apre mai il suo cuore e ha difficoltà a farsi degli amici. Molto brava a recitare, riuscendo così ad agire a modo suo in più serie di situazioni difficili.

    Rukia ha sempre difficoltà a trovare vestiti che le stiano bene, specialmente quando abita in un Gigai nel mondo umano, portandola a rubare i vestiti dalla sorella di Ichigo, Yuzu. A Rukia piace tutto ciò che riguarda i conigli, diventando piuttosto sensibile quando qualcuno insulta la sua ossessione per loro. Le persone spesso hanno difficoltà a capire i suoi disegni, che sono tipicamente simili a conigli, e non gli piace quando le persone si lamentano della loro qualità.



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1517 (+5)16 (+5)1511
    Punti Vita65
    600Punti Energia
    Zankensoki KidoDestrezza: +1Intelligenza: +1
    Addest. Millenari ZanjutsuDestrezza: +1Intelligenza: +1
    Aura della SpadaDestrezza: +1
    Seconda Spec. di Comb. HohōDestrezza: +1Intelligenza: +1
    Maestria Assoluta dei KidōDestrezza: +1Intelligenza: +2
    Rilascio SuperioreDestrezza



    Abilità
    Addestramento Specializzato
    Requisiti:Reiatsu: [1], Appartenenza a una Brigata.

    Tutte le anime che aspirano ad entrare a far parte del Gotei 13 come Shinigami studiano all'Accademia Shin'ō, dove vengono istruiti circa i loro doveri e ricevono un addestramento basilare in tutte le discipline del combattimento. Tuttavia, dopo l'effettivo ingresso in una delle 13 Brigate di Protezione del Seireitei, i compiti assegnati diventano più specifici e così anche gli addestramenti a cui le giovani leve vengono sottoposte si concentrano su determinati aspetti, sviluppando solo alcuni tratti a discapito di altri. L'appartenenza ad una Brigata e lo svolgimento dei doveri assegnati comporta, oltre all'addestramento speciale cui solo i membri della suddetta hanno accesso, una paga mensile come retribuzione per il lavoro svolto.

    Lo Shinigami ottiene dei vantaggi in combattimento in base alla Brigata di Appartenenza.
    I membri di questa Brigata ottengono un Bonus alle Probabilità di Colpire e Difendere contro Hollow e Arrancar:

    -Reiatsu: [1] Probabilità di Colpire: +1.
    -Reiatsu: [4] Probabilità di Successo: +1.
    Purificazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    La Zanpakutō di uno Shinigami ha la particolare caratteristica di guidare le anime erranti nel mondo dei vivi al posto che spetta loro. Nel caso dei Plus viene effettuata la sepoltura, che li separa dai legami terreni e li spedisce nella Soul Society. Nel caso degli Hollow si effettua invece la cerimonia della Purificazione: l'anima purificata di tutti i peccati commessi dopo la morte, in modo tale da poter rinascere nella Soul Society. Stessa cosa avviene per qualunque essere venga ucciso dalla lama di una Zanpakutō, con l'unica eccezione di coloro che in vita si sono macchiati di gravi crimini e peccati imperdonabili: per loro si apre il Cancello degli Inferi e non vi è perdono, ne rinascita.

    Lo Shinigami ottiene Kan in base all'entità Purificata:
    - Plus:Lo Shinigami ottiene 20 Kan.
    - Demi-Hollow:Lo Shinigami ottiene 150 Kan.
    - Hollow:Lo Shinigami ottiene 400 Kan.
    - Huge Hollow:Lo Shinigami ottiene 800 Kan.
    - Gillian:Lo Shinigami ottiene 2.000 Kan.
    - Adjuchas:Lo Shinigami ottiene 3.500 Kan.
    - Vasto Lorde:Lo Shinigami ottiene 5.000 Kan.
    Zankensoki
    Requisiti:Reiatsu: [2]

    Zankensoki è il nome che viene attribuito ai 4 stili di combattimento di base degli shinigami. "Zan" sta per Zanjutsu, lo stile di combattimento che sfrutta la Zanpakutō. "Ken" si riferisce allo stile di combattimento a mani nude, che gli Shinigami chiamano Hakuda. "So" si riferisce allo stile dei passi veloci, rappresentato dallo Hohō. "Ki" sta per Kidō, la magia demoniaca degli Shinigami. Normalmente gli Shinigami che frequentano l'Accademia studiano tutte queste discipline ma, proseguendo negli studi e negli allenamenti, diventa sempre più palese quale sia la loro specialità.

    La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus.
    Lo Shinigami ottiene diversi vantaggi in base alla specializzazione scelta:
    Specializzazione Kidō:
    -Lo Shinigami è in grado di creare Tecniche Personali basate sul Kidō.
    -Le Tecniche Kidō ottengono Probabilità di Successo: +1.
    Specializzazione Zanjutsu:
    -Lo Shinigami è in grado di sviluppare Tecniche Personali avanzate relative all'Arte della Spada.
    -Gli attacchi con la Zanpakutō ottengono Probabilità di Colpire: +1.
    Specializzazione Hohō:
    -Lo Shinigami è in grado di sviluppare varianti personali della Tecnica Shunpo.
    -Durante un Tentativo di Schivata, le tecniche Shunpo dell'Utilizzatore ottengono Probabilità di Difendere: +1.
    Metodi di Addestramento Millenari
    Requisiti:Reiatsu: [7]

    Gli Shinigami si addestrano da millenni nell'arte del combattimento spirituale e, nel corso delle varie ere, hanno affinato sempre più sia gli stili di combattimento che i metodi di insegnamento, riuscendo a rendere i migliori combattenti ancora più completi. Non è raro, infatti, che gli Shinigami più forti siano maestri di tutti gli stili.

    La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus.
    Lo Shinigami ottiene un'ulteriore specializzazione Zankensoki: Zanjutsu
    Le Tecniche basate su almeno 2 Specializzazioni Zankensoki ottengono Probabilità di Successo: +1.
    I Requisiti delle Tecniche basate su almeno 2 Specializzazioni Zankensoki sono ridotti di 2 punti.




    Talenti [10/11]
    Aura della Spada
    Requisiti:Forza: [4], Intelligenza: [6]

    Chi possiede questo talento è in grado di manifestare la sua Reiatsu attorno alla propria arma, creando un alone di energia praticamente invisibile. Questo alone di energia amplifica la portata degli attacchi e permette di andare a segno anche contro avversari che abbastanza veloci da evitare l'attacco principale, agendo come un vero e proprio prolungamento della spada. La migliore caratteristica di questo Talento è che l'aura di Reiatsu è praticamente invisibile e può essere notata solo dagli osservatori più attenti, manifestandoci come una leggera distorsione dell'aria attorno alla lama.

    La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    Il Bonus Statistica per le Armi da Mischia è ora Intelligenza.
    Prodigio dei Kidō
    Requisiti:Reiatsu: [3], Razza: [Shinigami]

    Chi possiede questo Talento è naturalmente portato allo studio e all'apprendimento della Magia Demoniaca nota come Kidō. Non è una questione di studio o allenamento, ne rende tali tecniche più veloci o più potenti. Semplicemente lo Shinigami ne ha una naturale affinità che gli consente di apprenderli più rapidamente.

    Lo Shinigami può apprendere una tecnica Kidō per ogni 2 livelli nella statistica Intelligenza, invece che ogni 3 livelli.
    Seconda Specializzazione di Combattimento
    Requisiti:Reiatsu: [9]

    Il possessore ha raggiunto un tale livello di potere e di maestria da essere in grado di specializzarsi in un secondo Stile di Combattimento della propria Razza. Solo i guerrieri più potenti di ogni razza possono sperare a raggiungere un simile livello e quelli che riescono, in genere, riescono a combinarli per creare tecniche uniche e potentissime, tali da scolpire i loro nomi nella storia del proprio Mondo.

    La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 1 Punto Bonus.
    Il Possessore può scegliere una seconda Specializzazione nell'Abilità relativa agli Stili di Combattimento della propria Razza: Hohō
    Maestria Assoluta dei Kidō
    Requisiti:Razza: [Shinigami], Reiatsu: [7], Talento: [Prodigio dei Kidō]

    I maestri Kidō mostrano una grande conoscenza della Magia Demoniaca in tutte le sue varie forme. Esso sono abbastanza abili da usare incantesimi di alto livello con grande efficacia anche senza la relativa formula di attivazione, oppure possono usare più incantesimi in rapida successione. Inoltre, la loro abilità consente loro di creare i propri incantesimi o modificare quelli esistenti per soddisfare i propri scopi. In pratica, i maestri Kidō sono Shinigami che hanno raggiunto un tale grado di specializzazione nella Magia Demoniaca che questa ormai non ha più segreti.

    La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 2 Punto Bonus.
    Lo Shinigami può apprendere 3 ulteriori Tecniche Kidō.
    Possibilità di utilizzare i Kidō nelle forme Eishōhaki, Nijū Eishō e Kōjutsu Eishō senza ulteriori Requisiti.
    Rilascio Superiore
    Requisiti:Reiatsu: [9]

    Chi possiede questo Talento è in grado di aggiungere un ulteriore potere alla propria Tecnica di Rilascio Totale. Che si tratti di un ulteriore potenziamento fisico o di una capacità aggiuntiva, questo potere non può che essere compatibile con quella che è l'Abilità Principale del Personaggio. Questo Potere aggiuntivo viene ulteriormente potenziato quando si passa allo stadio di Rilascio Finale.

    Il possessore è in grado di aggiungere un secondo Potere Personale, che tuttavia sarà considerato attivo solo in stato di Rilascio Totale e Rilascio Finale: Aumento Potenziale
    -Shikai Puro, Il Potenziale delle Tecniche basate sul Potere aumenta di 2 modificatori.
    -Bankai Puro, Il Potenziale delle Tecniche basate sul Potere aumenta di 3 modificatori.




    Tecniche di Razza
    Shunpo
    Requisiti:Reiatsu: [5]
    Tipologia:Supporto
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio://

    Si tratta di una tecnica di movimento veloce in cui lo Shinigami concentra la propria Reiatsu nelle gambe per aumentare temporaneamente la propria velocità di spostamento. Di base, lo Shunpo consiste di un unico movimento veloce e in linea retta, ma all'atto pratico gli utilizzatori più esperti sono in grado di usare questa tecnica in sequenza per compiere movimenti più complessi e articolati. I migliori utilizzatori di questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni migliorate della stessa o addirittura di abbinarla al Kidō per ottenere effetti particolari e straordinari.

    Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    -Se si possiede la relativa Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    Se si possiede la relativa Specializzazione, si può usare questa Tecnica in rapida successione:
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō]6 PassiProbabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō]30 PassiProbabilità di Colpire: +2
    Apertura del Cancello Senkai
    Requisiti:Reiatsu: [6], Equipaggiamento: [Zanpakutō]
    Tipologia:Generica
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio:Corto

    Gli Shinigami più esperti sono in grado di aprire aprire da soli il Cancello Senkai che separa la Soul Society dal Mondo Umano. Questo significa che l'apertura è molto più veloce e non richiede l'approvazione da parte dei supervisori della Soul Society, permettendo allo Shinigami di ritirarsi dal campo di battaglia più in fretta.
    Rimozione del Sigillo Limitatore
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Supporto
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio://

    Gli Shinigami più forti ed esperti hanno l'autorità di richiedere la rimozione del Sigillo Limitatore al fine di utilizzare la piena estensione dei propri poteri. Tale richiesta non deve comunque essere fatta a cuor leggero: anzitutto tale richiesta è considerata disonorevole, in quanto suggerisce l'incapacità dello Shinigami di abbattere il nemico senza infrangere una delle regole più sacre della Soul Society, in secondo luogo lo scopo del sigillo è quello di impedire che le anime del Mondo Umano vengano turbate dalla presenza di alte forze spirituali nei paraggi.

    Tutti gli Shinigami di grado Tenente e Capitano o superiore ricevono un Sigillo Limitatore quando attraversano il Cancello Senkai per recarsi nel Mondo Umano.
    Finché il Sigillo Limitatore è attivo, tutte le statistiche dello Shinigami ricevono -2 Punti Bonus.
    La Rimozione del Sigillo Limitatore deve essere approvata dai supervisori della Soul Society:
    -L'approvazione richiede 1 turno a partire dalla richiesta.
    Apertura Cancello Senkai Speciale
    Requisiti:Reiatsu: [9], Equipaggiamento: [Zanpakutō]
    Tipologia:Generica
    Statistica://
    Consumo:C
    Potenziale://
    Raggio:Corto

    Gli Shinigami più esperti sono in grado di aprire uno speciale Cancello Senkai che non pone alcun Sigillo Limitatore su chi lo attraversa. Nonostante si tratti di un potere utilizzabile da chiunque abbia raggiunto un certo livello, il suo utilizzo deve perentoriamente essere approvato dal Capitano Comandante del Gotei 13. Trasgredire a questa regola comporta pene severe, tra cui quella di morte, a discrezione della Camera dei 46 e del Capitano Comandante in carica.
    Shikai Puro
    Requisiti:Reiatsu: [10]
    Tipologia:Rilascio Totale
    Attributi://
    Statistica://
    Consumo:C
    Potenziale://
    Raggio://

    "Mae Sode no Shirayuki." "Danza Sode no Shirayuki."
    Rukia tenendo la sua Zanpakuto davanti a sé facendola girare in cerchio in senso antiorario. Durante tale giro, la lama, l'elsa e lo tsuba diventano completamente bianchi. La tsuba diventa un cerchio vuoto simile a un fiocco di neve e dal pomo si forma un nastro bianco. Sode no Shirayuki è considerata la Zanpakuto più bella della Soul Society. La trasformazione è accompagnata da un soffio di aria fredda in tutte le direzioni.

    Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato:
    -Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō, fino a Consumo: [A].
    La Potenza della Spada aumenta di 3 modificatori. [B+]
    La statistica Destrezza riceve 3 Punti Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 4 Punti Bonus.
    Bankai Puro
    Requisiti:Reiatsu: [11]
    Tipologia:Rilascio Finale
    Attributi://
    Statistica://
    Consumo:B
    Potenziale://
    Raggio://

    In questo stadio lo Spirito o la Zanpakutō rispondono al nome di: Hakka no Togame.
    Il Bankai di Rukia cambia sia il suo aspetto in modo drammatico. Rukia indossa un kimono bianco lungo fino alla caviglia con motivi a righe. L'abito ha un colletto decorato, bordi e spalle con maniche lunghe e larghe. Ci sono nastri lunghi e fluenti legati alla sua schiena che formano numerosi grandi anelli. Ha una piccola formazione di fiori di ghiaccio al centro del petto e una mezza corona di ghiaccio che si estende dietro la sua testa. I capelli di Rukia diventano bianchi e la sua lama diventa ghiaccio trasparente.

    Questo Rilascio sostituisce lo Shikai Puro.
    Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato:
    -Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō.
    Gli Effetti Secondari del Potere della Zanpakutō passano al livello Avanzato:
    -Le Tecniche basate sul Potere applicano una Costrizione di Potenziale: B.
    Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Avanzata per ogni 7 livelli di Intelligenza.
    Il Potenziale delle Tecniche Kidō e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 2 modificatore.
    Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di 4 modificatori. [B++]
    La statistica Destrezza riceve 6 Punti Bonus.
    La statistica Intelligenza riceve 6 Punti Bonus.
    Il Potenziale delle Tecniche basate sul Potere aumenta di 1 modificatore.




    Tecniche Personali [5/5]
    Some no mai: Tsukishiro
    Requisiti:Potere
    Tipologia:Offensiva, Area
    Attributi:Corpo a Corpo, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:C++
    Raggio:Corto (Medio-Corto)

    Mentre Rukia chiama il nome della danza mentre tiene la sua Zanpakutō a testa in giù, la lama si illumina. Facendo un movimento tagliente quando il suo bersaglio è in posizione, Rukia disegna un cerchio con la punta di Sode no Shirayuki. Lo spazio all'interno di questo cerchio e qualsiasi cosa all'interno si blocca. Il cerchio non solo congela il terreno, ma tutto ciò che è sotto l'influenza del cerchio, incluso tutto ciò che si trova sopra di esso nell'aria, creando una colonna di luce che si estende e congela tutto all'interno del cerchio. Poco dopo essere stata congelata, la vittima si frantuma insieme al ghiaccio. Il pilastro di ghiaccio non si rompe se la vittima non viene catturata al suo interno. Il cerchio può essere posizionato su una qualsiasi superfice verticale o orizzontale.

    Il potenziale della Tecnica aumenta:
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 3 modificatori.
    Tsugi no mai: Hakuren
    Requisiti:Potere
    Tipologia:Offensiva, Area
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:B++
    Raggio:Medio-Corto (Medio-Lungo)

    Chiamando il nome della danza, Rukia perfora il terreno di fronte a lei quattro volte a semicerchio. Mentre le particelle di ghiaccio iniziano a fluire dalle forature che ha fatto nel terreno, Rukia assume una posizione di battaglia. Accumulandosi sulla punta del Sode no Shirayuki , le particelle di ghiaccio vengono rilasciate sotto forma di una potente valanga di aria fredda, che congela tutto ciò con cui viene a contatto, avvolgendolo nel ghiaccio.

    Il potenziale della Tecnica aumenta:
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 3 modificatori.
    San no mai: Shirafune
    Requisiti:Potere
    Tipologia:Generica, Potenziamento Speciale
    Attributi:Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:
    Raggio:Corto (Corto)

    Rukia chiama il nome della danza, che le permette di raccogliere l'umidità nell'aria fino alla punta di Sode no Shirayuki per creare una lama di ghiaccio. In questo modo è possibile modificare la lunghezza della lama e ripararla se la lama è rotta. Dopo aver perforato il bersaglio, continua a congelare tutti gli oggetti circostanti, inclusa l'area immediata.

    Attivando la tecnica è possibile applicare più stak di Congelamento:
    -La Zanpakutō applica 1 Stack aggiuntiva.
    -Le Tecniche aplicano 1 Stack aggiuntiva.
    Juhaku
    Requisiti:Potere
    Tipologia:Costrizione.
    Attributi:Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:C
    Raggio:Corto (Medio-Corto)

    Rukia pugnala il terreno, creando una scia di ghiaccio nella direzione del bersaglio previsto mentre piccole particelle di ghiaccio riempiono l'aria. Congelando il bersaglio dalla base verso l'alto in un processo di congelamento continuo, il ghiaccio trasforma il bersaglio in ghiaccio. Le parti del bersaglio che sono congelate possono facilmente rompersi o frantumarsi.

    Il bersaglio congelato non può muoversi.
    La statistica Destrezza riceve -2 Punti Bonus.
    Ice-Rope Connection
    Requisiti:Potere
    Tipologia:Generica.
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:C
    Potenziale:
    Raggio:(Medio)

    Se a Rukia viene impedito di raggiungere o impossibilitata ad usare la propria Zanpakutō, può manifestare un'estensione di ghiaccio che collega la sua mano alla sua lama. Può usare questa scia di ghiaccio per utilizzare le abilità di Sode no Shirayuki a distanza.

    Se l'avversario si trova vicino a Sode no Shirayuki:
    -Le tecniche di Sode no Shirayuki vengono considerate a raggio ottimale.




    Tecniche Speciali [3/3]
    Puro Gelo
    Requisiti:Potere
    Tipologia:Offensivo, Area
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:A
    Potenziale:A+++
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Hakka no Togame aumenta l'area di influenza dell'abilità di Rukia di raggiungere la temperatura dello zero assoluto. Al rilascio, una colonna di nebbia fredda si alza nell'aria da dove si trova Rukia e copre una vasta area nelle sue vicinanze. Tutto ciò che si trova nell'area di influenza della nebbia è congelato. Una volta congelate, le vittime si sgretolano in pochi secondi. Il contatto fisico con la stessa Rukia fa sì che le altre persone inizino a congelarsi a causa del freddo del suo corpo.

    La tecnica si attiva col rilascio del Bankai.
    -La tecnica non riceve malus a seguito del rilascio.
    Nell'area di effetto tutti possono essere colpiti.
    Gokuteion hakai
    Requisiti:Potere, Zankensoki [Kidō]
    Tipologia:Offensivo, Mirata
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:A
    Potenziale:A+++
    Raggio:Medio-Corto (Medio-Lungo)

    La tecnica consiste nel rilasciare un potentissimo raggio congelante dalla punta della propria Zanpakutō, che riesce appunto a congelare all'istante l'area attorno al bersaglio per poi esplodere, infliggendo enormi danni al nemico.

    La Tecnica ottiene Probabilità di Colpire: +2.
    Contro Difese ad Area e Armature non Solide, il Potenziale aumenta di 2 modificatori, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni.
    Muro di Ghiaccio
    Requisiti:Potere
    Tipologia:Difensiva, Area
    Attributi:Solida
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:A
    Raggio:Corto (Corto)

    Usando il potere della Zanpakuto, Rukia congela l'aria avanti a se, ciò le permette di creare uno spesso muro di ghiaccio.




    Tecniche Avanzate [2/2]
    Zero Assoluto
    Requisiti:Potere, Puro Gelo
    Tipologia:Offensivo, Area Totale
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:S
    Potenziale:S
    Raggio:Medio-Corto (Medio-Corto)

    Hakka no Togame aumenta l'area di influenza dell'abilità di Rukia di raggiungere la temperatura dello zero assoluto. Al rilascio, una colonna di nebbia fredda si alza nell'aria da dove si trova Rukia e copre una vasta area nelle sue vicinanze. Tutto ciò che si trova nell'area di influenza della nebbia è congelato. Una volta congelate, le vittime si sgretolano in pochi secondi. Il contatto fisico con la stessa Rukia fa sì che le altre persone inizino a congelarsi a causa del freddo del suo corpo.

    La tecnica si attiva col rilascio del Bankai.
    -La tecnica non riceve malus a seguito del rilascio.
    Nell'area di effetto tutti possono essere colpiti.
    La Tecnica ottiene Probabilità di Colpire: +2.
    La Tecnica applica 3 Stack aggiuntiva.
    Grande Muro di Ghiaccio
    Requisiti:Potere
    Tipologia:Difensiva, Area
    Attributi:Solida
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:A
    Potenziale:A+++
    Raggio:Corto (Corto)

    Usando il potere della Zanpakuto, Rukia congela l'aria avanti a se, ciò le permette di creare uno spesso muro di ghiaccio.

    La Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: +2.
    La Tecnica non subisce malus dagli effetti Sfondamento Superiore.




    Kidō [11/11]
    Bakudō
    Bakudō N°1: Sai
    Bakudō N°4: Hainawa
    Bakudō N°9: Geki
    Bakudō N°61: Rikujōkōrō
    Bakudō N°81: Dankū
    Hadō
    Hadō N°4: Byakurai
    Hadō N°31: Shakkahō
    Hadō N°33: Sōkatsui
    Hadō N°63: Raikōhō
    Hadō N°73: Sōren Sōkatsui
    Kaidō
    Kaidō: Daishōsen




    Equipaggiamenti
    Peso Massimo Trasportabile0
    0Ingombro Massimo Trasportabile
    [Zanpakutō] Sode no Shirayuki
    Tipologia:Arma da Mischia
    Statistica:Intelligenza
    Peso:1
    Potenziale:C++
    Raggio:Corto (Corto)

    Nella sua forma sigillata, Sode no Shirayuki è una normale katana. Ha una tsuba rettangolare con un motivo vagamente simile a una fiamma sui lati lunghi e una linea curva sui lati corti, angoli ricurvi verso l'interno con fessure curve sopra e sotto la lama e una serie di linee curve in rilievo su entrambi i lati della Lama. Ha un'elsa bruno-rossastra.

    Possibilità di utilizzare tecniche basate sulla creazione e la manipolazione del Freddo.
    Le Tecniche basate sul Potere applicano una Costrizione di Potenziale: D.
    -Per ogni Stack di Congelamento, la statistica Destrezza riceve -1/2/3 Punti Bonus.
    -Le Stack di Congelamento sono legate ad una Costrizione. Una volta spezzata, tutte le Stack sono rimosse.
    Lo Shinigami è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    Veste Ōken shihakushō
    Requisiti:Reiatsu: [10]
    Tipologia:Veste
    Attributi:Instabile
    Statistica:
    Peso:0
    Potenziale:
    Raggio:

    Una versione nuova e migliorata dello Shihakusho, una speciale veste che consente a chi la indossa di viaggiare senza problemi dai Seireitei al Palazzo Reale, attraversando incolume i 72 strati di barriere che isolano il Palazzo del Re delle Anime. Questa veste è ricavata dai capelli e dalle ossa dei membri della Brigata 0 ed ha uno straordinario potere difensivo, che arriva senza intaccare la mobilità dell'Utilizzatore.

    L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
    L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.
    La Veste Ōken è considerata come un'Armatura di Potenziale D++.



    Edited by Ailime - 15/4/2022, 14:00
     
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