Hanabie Koeta

Sottoposta Zeref

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    Shinigami
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    Anonymous
    Informazioni Generali
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    Nome:Hanabie
    Cognome:Koeta
    Soprannome:Fiore che gela l'aldilà
    Età:15 Visivi (400 Anni)
    Altezza:160 cm
    Peso:40 Kg
    Razza:Shinigami
    Fazione:Gotei 13
    Organizzazione:10° Brigata
    Titolo:Shinigami
    Carattere:Calma - Seria - combattiva
    Allineamento:Neutrale
    Leader:Zeref Dragneel


    Descrizione Fisica
    Una semplice ragazza giovane con capelli alle spalle neri, occhi neri e viso serio. porta una divisa integrale, da Shinigami, con una piccola copertura delle mani.
    Hanabie è magra e snella, cosa che le permette di muoversi molto rapidamente.



    Profilo Psicologico
    Si tratta di una ragazza gentile, seria e con un principio di giustizia simile a quello di Zeref.
    Non si fa problemi ad uccidere qualcuno che non reputa nel giusto, ma allo stesso tempo è la prima a mettersi in gioco per proteggere i deboli.
    Hanabie è una ragazza dolce, nonostante non lo dia a vedere, ha un carattere forte e spesso freddo, ma quando si lascia andare è totalmente diversa.
    Ama prendere scherzare, anche se la sua serietà a volte la porta a non farlo, ma se è rilassata capita che faccia batute, forse anche per smorzare la tensione.


    Background
    La giovane Hanbie venne cresciuta da due Shinigami che poi morirono traditi dai loro stessi colleghi.
    Loro la allenavano sempre in zone innevate e fredde, rendendola quello che ad oggi è realmente.
    Non perdono mai quegli atti vili contro i suoi genitori, per quello giurò vendetta e di ripulire i mondi da quella feccia.
    Proprio per quel motivo decise di seguire Zeref, capendo il suo ideale e volendo un mondo puro, cosa che anche lei avrebbe voluto.


    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    78+38+285
    +2+1
    Punti Vita32
    125Punti Energia
    Zankensoki+2 Punti Bonus Destrezza
    Esperienza di combattimento+2 Punti Bonus Intelligenza
    Shikai (Quando attivo)+2 Punti Bonus Intelligenza
    Aura della Spada+1 Punto Bonus Destrezza


    Abilità Comuni


    LINK abilità comuni a tutte le razze




    Abilità


    Kidō
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    Lo Shinigami è in grado di utilizzare, oltre alle proprie tecniche personali, delle particolari tecniche magiche note come Kidō. Esse sono di vari tipi e possono essere usate in vari modi, ciascuno dei quali ne modifica l'efficacia e la potenza. Esse possono essere anche combinate tra loro o usate in abbinamento con altre tecniche, a seconda delle abilità dell'utilizzatore. I più dotati sono perfino capaci di creare dei propri Kidō personali.

    • Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Kidō per ogni 3 livelli nella statistica Intelligenza.


    Purificazione
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    La Zanpakutō di uno Shinigami ha la particolare caratteristica di guidare le anime erranti nel mondo dei vivi al posto che spetta loro. Nel caso dei Plus viene effettuata la sepoltura, che li separa dai legami terreni e li spedisce nella Soul Society. Nel caso degli Hollow si effettua invece la cerimonia della Purificazione: l'anima purificata di tutti i peccati commessi dopo la morte, in modo tale da poter rinascere nella Soul Society. Stessa cosa avviene per qualunque essere venga ucciso dalla lama di una Zanpakutō, con l'unica eccezione di coloro che in vita si sono macchiati di gravi crimini e peccati imperdonabili: per loro si apre il Cancello degli Inferi e non vi è perdono, ne rinascita.

    • Lo Shinigami ottiene Kan in base all'entità Purificata:
    Plus: Lo Shinigami ottiene 20 Kan.
    Demi-Hollow: Lo Shinigami ottiene 150 Kan.
    Hollow: Lo Shinigami ottiene 400 Kan.
    Huge Hollow: Lo Shinigami ottiene 800 Kan.
    Gillian: Lo Shinigami ottiene 2.000 Kan.
    Adjuchas: Lo Shinigami ottiene 3.500 Kan.
    Vasto Lorde: Lo Shinigami ottiene 5.000 Kan.


    Addestramento Specializzato
    Requisiti: Reiatsu: [1], Appartenenza a una Brigata

    Tutte le anime che aspirano ad entrare a far parte del Gotei 13 come Shinigami studiano all'Accademia Shin'ō, dove vengono istruiti circa i loro doveri e ricevono un addestramento basilare in tutte le discipline del combattimento. Tuttavia, dopo l'effettivo ingresso in una delle 13 Brigate di Protezione del Seireitei, i compiti assegnati diventano più specifici e così anche gli addestramenti a cui le giovani leve vengono sottoposte si concentrano su determinati aspetti, sviluppando solo alcuni tratti a discapito di altri. L'appartenenza ad una Brigata e lo svolgimento dei doveri assegnati comporta, oltre all'addestramento speciale cui solo i membri della suddetta hanno accesso, una paga mensile come retribuzione per il lavoro svolto.

    • Alla fine di ogni mese, lo Shinigami ottiene Punti XP e Kan pari alla ricompensa per il completamento di una Missione del proprio livello.
    • Lo Shinigami ottiene dei vantaggi in combattimento in base alla propria Brigata di Appartenenza.


    Zankensoki
    Requisiti: Reiatsu: [2]

    Zankensoki è il nome che viene attribuito ai 4 stili di combattimento di base degli shinigami. "Zan" sta per Zanjutsu, lo stile di combattimento che sfrutta la Zanpakutō. "Ken" si riferisce allo stile di combattimento a mani nude, che gli Shinigami chiamano Hakuda. "So" si riferisce allo stile dei passi veloci, rappresentato dallo Hohō. "Ki" sta per Kidō, la magia demoniaca degli Shinigami. Normalmente gli Shinigami che frequentano l'Accademia studiano tutte queste discipline ma, proseguendo negli studi e negli allenamenti, diventa sempre più palese quale sia la loro specialità

    • La Statistica Destrezza è considerata aumentata di 2 Punti Bonus.
    • Lo Shinigami ottiene diversi vantaggi in base allo stile in cui sceglie di specializzarsi:

    Zanjutsu:
    - Lo Shinigami è in grado di sviluppare Tecniche Personali avanzate relative all'Arte della Spada.
    - Gli attacchi con la Zanpakutō ottengono Probabilità di Colpire: +1.




    Talenti [4/5]


    Aura della Spada
    Requisiti: Forza: [4], Intelligenza: [6]

    Chi possiede questo talento è in grado di manifestare la sua Reiatsu attorno alla propria arma, creando un alone di energia praticamente invisibile. Questo alone di energia amplifica la portata degli attacchi e permette di andare a segno anche contro avversari che abbastanza veloci da evitare l'attacco principale, agendo come un vero e proprio prolungamento della spada. La migliore caratteristica di questo Talento è che l'aura di Reiatsu è praticamente invisibile e può essere notata solo dagli osservatori più attenti, manifestandoci come una leggera distorsione dell'aria attorno alla lama.

    • La statistica Destrezza è considerata aumentata di 1 Punto Bonus.
    • Il Bonus Statistica per le Armi da Mischia è ora Intelligenza.


    Esperienza di Combattimento
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    Il Possessore di questo Talento ha accumulato una discreta dalle varie battaglie che ha affrontato ed è riuscito a sfruttarla per ottimizzare il proprio stile di combattimento. Il Possessore di questo Talento dispone infatti di una Reiatsu maggiormente temprata, nonché di una maggiore conoscenza delle proprie capacità e potenzialità.

    • Il Possessore deve scegliere una Statistica:
    - La Statistica Intelligenza è considerata aumentata di 2 Punti Bonus.
    • Il Possessore può creare 1 Tecnica Personale in più.


    Lupo Solitario
    Requisiti: Sottoposto

    Praticamente l'esatto opposto del lavoro di squadra: chi possiede questo Talento è abituato a lavorare da solo. Pur seguendo ciecamente gli ordini del proprio Leader, il Sottoposto da il meglio di se quando lasciato libero di lavorare per conto proprio, lontano dal resto della squadra. La fiducia concessa al sottoposto è spesso ben ripagata e ciò rende chi possiede questo Talento una valida risorsa.

    • Quando non sono presenti il Leader o altri Sottoposti:
    - Le Ricompense Post sono calcolate sul livello di Reiatsu del Leader.
    - Il Possessore ottiene Probabilità di Successo: +1.






    Tecniche di Razza


    Shikai [Sora]
    Requisiti: Reiatsu: [3]
    Tipologia: Rilascio
    Statistica:
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:

    Alla pronuncia delle parole "Fendi lo spazio, Sora!" Hanabie rilascia il suo potere mentre la lama viene ricoperta da una sottile aura simile al fumo.
    Quest'aura ha un colore nero ed arcobaleno, come se fosse lo spazio, come se venisse da un mondo parallelo, ricoprendola interamente.
    Man mano che l'aura si restringe diventando solo un sottile strato che ricopre l'intera arma, si può notare che l'arma è diventata più grande.
    Un manico che può perfino essere tenuto a due mani ed una lama che non assomiglia ad una katana, ma molto più spesso e grosso.
    Un grosso spadone ne fuoriesce con quel fumo arcobaleno spaziale che fa da contorno.

    • Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato.
    - L'arma diventa di tipologia Spadone.
    - Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō, fino a Consumo: [B].
    • La Forza Spirituale dello Shinigami aumenta:
    - La statistica Intelligenza è considerata aumentata di 2 Punti Bonus.
    - La Potenza della Zanpakutō aumenta di 1 modificatore. [B]


    Shunpo
    Requisiti: Reiatsu: [5]
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Movimento Veloce
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    Si tratta di una tecnica di movimento veloce in cui lo Shinigami concentra la propria Reiatsu nelle gambe per aumentare temporaneamente la propria velocità di spostamento. Di base, lo Shunpo consiste di un unico movimento veloce e in linea retta, ma all'atto pratico gli utilizzatori più esperti sono in grado di usare questa tecnica in sequenza per compiere movimenti più complessi e articolati. I migliori utilizzatori di questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni migliorate della stessa o addirittura di abbinarla al Kidō per ottenere effetti particolari e straordinari.

    • Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    - Se si possiede la relativa Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    • Se si possiede la relativa Specializzazione, si può usare questa Tecnica in rapida successione:
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō] | 6 Passi | Probabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō] | 30 Passi | Probabilità di Colpire: +2





    Tecniche Personali [2/2]


    Sferzata Dimensionale
    Requisiti: Rilascio
    Tipologia: Supporto
    Attributo: Potenziamento Speciale
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio:

    Hanabie genera un portale di fianco a o di fronte a se, collegato alla dimensione parallela.
    Crea un secondo portale alle spalle dell'avversario da cui fuoriesce l'attacco della ragazza.
    I due portali sono semplicemente un collegamento tra loro che fanno passare gli attacchi nella dimensione parallela usandola come ponte per colpire alle spalle il nemico.

    • Può essere usata solo in supporto ad un attacco armato:
    - Può essere usata solo con un attacco della zampakutō di Hanabie.
    • Il portale può essere aperto alle spalle dell'avversario:
    - La tecnica attiva il Bonus Descrizione "Attacco alle spalle".
    - Questo bonus è valido solo per la prima volta che si sceglie di utilizzarlo.
    • L'Attacco è sempre considerato di attributo Proiettile.


    Contrattacco Dimensionale
    Requisiti: Rilascio
    Tipologia: Difensiva, Mirata
    Attributo: Volatile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: B
    Raggio: Variabile

    Hanbie Crea un portale davanti a se capace di inglobare l'attacco in arrivo, allo stesso tempo si apre un portale vicino all'avversario.
    Il portale ingloba nella dimensione parallela l'attacco, facendolo poi fuoriuscire dal secondo portale, rivoltando verso se stesso l'attacco avversario.
    Questa tecnica può essere tanto potente quanto rischiosa essendo che l'offensiva può essere rispedita a Hanabie

    • Può essere usata solo in Contrattacco.
    • La Tecnica Contrattaccata deve essere Mirata.
    • Se la Potenza di questa Tecnica supera, anche di 1 punto, la Potenza della Tecnica contrattaccata, la si considera annullata.
    - La fase offensiva il Contrattacco ottiene Probabilità di Colpire: +2
    • La potenza e gli effetti della tecnica sono uguali alla tecnica inglobata.

    • Possibilità di aumentare la potenza della Difesa:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 3 Modificatori.


    Blocco Dimensionale
    Requisiti: Rilascio
    Tipologia: Costrizione
    Attributi: Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    Hanabie apre un portale sotto i piedi dell'avversario, lo stesso portale però sale verso la vita nemica, stringendosi ed inglobando le gambe dell'avversario all'interno di esso e bloccando i movimenti.

    • La costrizione rallenta l'avversario.
    - La statistica Destrezza prende -2 Punti Bonus




    Tecniche Speciali [0/0]




    Tecniche Avanzate [0/0]




    Kidō [2/2]


    [Kidō] Hadō N°4: Byakurai
    Requisiti: Intelligenza: [3]
    Tipologia: Offensiva, Attacco Mirato
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: C+++
    Raggio: Medio-Corto

    L'utilizzatore punta il dito contro il bersaglio e, dopo aver recitato la formula magica, genera una raggio di energia bianca, simile ad un fulmine. Si tratta di un attacco dall'alto potenziale e dalla grande capacità di penetrazione, tuttavia tende a risultare lento e difficile da utilizzare, risultando efficace solo contro avversari bloccati o colti di sorpresa.


    [Kidō] Hadō N°31: Shakkahō

    Requisiti: Intelligenza: [6]
    Tipologia: Offensiva, Variabile
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: Variabile
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    L'utilizzatore concentra la Reiryoku nella propria mano e la trasforma in una sfera compressa di fiamme ad alta temperatura. Recitata la preghiera, l'utilizzatore sferra l'attacco che, a seconda dell'energia utilizzata, può assumere diverse forme: nella prima, quella che utilizza meno energia, l'attacco rimane una piccola sfera di colore rossastro dal basso potenziale e dal discreto potere concussivo; nella seconda, la sfera esplode in un raggio di fuoco rosso intenso, capace di avvolgere il bersaglio: il potenziale concussivo è minore, ma l'effetto ustionante e la potenza generale sono molto superiori; nella terza e ultima forma, la sfera esplode in un'ampia fiammata che, sebbene di potenza molto estremamente bassa rispetto all'energia impiegata, risulta estremamente difficile da evitare.

    • Il Bersaglio riceve 1 Stack di Ustione.
    • Questa Tecnica può essere usata in 3 modalità:
    Prima Forma: Consumo: [C] | Potenziale: [C++] | Attacco Mirato
    Seconda Forma: Consumo: [B] | Potenziale: [B++] | Attacco Mirato
    Terza Forma: Consumo: [B] | Potenziale: [B] | Attacco ad Area





    Equipaggiamenti
    Peso Massimo Trasportabile1/14
    3/5Ingombro Massimo Trasportabile



    [Zanpakutō] Jigen no Sekai
    Tipologia: Spada Corta
    Attributo: Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica: Forza
    Peso: 1
    Potenziale: C
    Raggio: Corto

    Una semplice katana dotata di una lama color acciaio, un'elsa oro ed Con il manico blu acqua, mentre le squame di pesce sono nere.
    Il potere, quando rilasciato, è molto particolare, infatti è capace di manipolare lo spazio e la dimensione.
    Un potere in grado di aprire portali con una dimensione parallela, con cui Hanabie può sferrare attacchi o difendersi, perfino spostarsi, per quanto non può rimanere in quella dimensione.
    Questa dimensione parallela è in grado di inglobare qualsiasi cosa è fredda come il ghiaccio.

    • Lo Shinigami è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    • Possibilità di utilizzare Tecniche legate al controllo e manipolazione di portali collegati dimensione parallela.
    - Stato del Potere: Volatile.
    • I Portali e gli attacchi canalizzati tramite essi sono sempre considerati a Raggio Ottimale finché ci si trova entro un Raggio Medio-Corto dal Bersaglio.


    Veste
    Requisiti:
    Tipologia: Veste
    Statistica:
    Peso: 0
    Potenziale:
    Raggio:

    Una veste da combattimento, capace di adattarsi al corpo dell'utilizzatore senza interferire con la sua capacità di movimento. La migliore particolarità di questi equipaggiamenti è la leggerezza, che consente all'utilizzatore di portare con se dei piccoli oggetti, sfruttando le tasche, senza risultare appesantito o intralciato nei movimenti.

    • L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
    • L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.


    Denreishinki
    Requisiti:
    Tipologia: Generici
    Statistica:
    Ingombro: 3
    Potenziale:
    Raggio:

    Un dispositivo comune, dotazione standard per tutti gli Shinigami, in particolare per quelli distaccati nel Mondo Umano. Si tratta di un apparecchio estremamente complesso, dotato di numerose funzioni, tra cui il rilevamento dei portali Garganta e delle Reiatsu Hollow in ingresso nel Mondo Umano. Esso serve principalmente come collegamento diretto con la Soul Society, consentendo la comunicazione tra i due mondi.

    • Può essere usato per comunicare con la Soul Society e richiedere l'Apertura di un Cancello Senkai o la Rimozione dei Sigilli Limitatori.
    • Può essere usato per individuare e tracciare la Reiatsu degli Hollow:
    - Portata Rilevamento: Medio Raggio.
    - Efficacia Percezione: 20.


    Edited by Ysuke - 10/4/2022, 18:40
     
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    ForDexIntConRei
    78 (+3)8 (+2)85
    +2+1
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    125Punti Energia

    Narrazione - Parlato - Pensato - Spirito



    Testo


    Inventario
    Peso Trasportato1/14
    3/5Ingombro Trasportato
    ZanpakutōPeso: 1
    Veste: ShihakushouPeso: 0
    DenreishinkiIngombro: 3


    Registro Eventi



    Edited by Ysuke - 10/4/2022, 18:39
     
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