Zeref Dragneel

Shinigami

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    Shinigami
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    Status
    Anonymous
    Informazioni Generali
    zeref-dragneel_1
    Nome:Zeref
    Cognome:Dragneel
    Soprannome:Il Mago Nero
    Età:15 Visivi (400 Anni)
    Altezza:160 cm
    Peso:60 Kg
    Razza:Shinigami
    Fazione:Gotei 13
    Organizzazione:10° Brigata
    Titolo:Shinigami
    Carattere:Calmo - Vendicativo - Sensibile
    Allineamento:Neutrale - Buono
    Conto:Link
    Sottoposta:Hikari Kyodaina - Braccio destro


    Descrizione Fisica
    Nonostante abbia centinaia di anni, Zeref ha l'aspetto di un giovane. Indossa abiti neri a collo alto con finiture dorate, insieme a una grande toga bianca fluente drappeggiata intorno al suo busto. Ha capelli neri corti, occhi scuri e canini anormalmente affilati. Indossa anche un ciondolo. Quando è arrabbiato, le iridi di Zeref diventano rosse e ottengono un anello nero attorno alla pupilla, dandogli un aspetto molto più minaccioso.



    Profilo Psicologico
    Zeref è un ragazzo molto calmo, difficilmente mostra allegria e spesso non sorride. Anche se ha questo tipo di comportamento va d'accordo con quasi tutti. Non vuole far mai del male a chi non giudica cattivo, ma se fosse costretto non esiterebbe a farlo. Giudica le azioni degli altri e non si pone limiti nello schiacciare o eliminare chi non giudica puro e buono.
    Nonostante sia spesso calmo, quando si innervosisce i suoi occhi cambiano, diventando rossi ed il suo aspetto si fa minaccioso, come a mostrare che non perdonerà quel nemico.
    Zeref è un tipo vendicativo, sia per atti contro di lui, che contro chi reputa compagni o amici, sfrutterà sempre ogni risorsa in suo possesso per vendicarsi.


    Background
    Zeref fin da piccolo si trovò nel Rukongai dove si ritrovò a crescere da solo, sapendo solo che i suoi genitori e suo fratello vennero eliminati da alcuni Arrancar, senza però conoscerne ne il nome e nemmeno l'aspetto.
    Nel crescere completamente da solo si allenò spesso nel migliorare, finchè non divenne uno studente e passò l'esame senza la minima difficoltà. Crescendo entrò nella decisa brigata, che scelse per seguire le orme di un giovanissimo capitano come Toshiro.



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    1013+413+3139
    +2+2
    Punti Vita55
    600Punti Energia
    Zankensoki+2 Punti Bonus Destrezza
    Esperienza di combattimento+2 Punti Bonus Intelligenza
    Shikai (Quando attivo)+2 Punti Bonus Intelligenza
    Aura della Spada+1 Punto Bonus Destrezza
    Addestramento Millenario+1 Punto Bonus Destrezza / +1 Punto Bonus Intelligenza
    Bankai (Quando attivo)+4 Punto Bonus Destrezza / +2 Punto Bonus Intelligenza


    Abilità Comuni


    LINK abilità comuni a tutte le razze




    Abilità


    Kidō
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    Lo Shinigami è in grado di utilizzare, oltre alle proprie tecniche personali, delle particolari tecniche magiche note come Kidō. Esse sono di vari tipi e possono essere usate in vari modi, ciascuno dei quali ne modifica l'efficacia e la potenza. Esse possono essere anche combinate tra loro o usate in abbinamento con altre tecniche, a seconda delle abilità dell'utilizzatore. I più dotati sono perfino capaci di creare dei propri Kidō personali.

    • Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Kidō per ogni 3 livelli nella statistica Intelligenza.


    Purificazione
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    La Zanpakutō di uno Shinigami ha la particolare caratteristica di guidare le anime erranti nel mondo dei vivi al posto che spetta loro. Nel caso dei Plus viene effettuata la sepoltura, che li separa dai legami terreni e li spedisce nella Soul Society. Nel caso degli Hollow si effettua invece la cerimonia della Purificazione: l'anima purificata di tutti i peccati commessi dopo la morte, in modo tale da poter rinascere nella Soul Society. Stessa cosa avviene per qualunque essere venga ucciso dalla lama di una Zanpakutō, con l'unica eccezione di coloro che in vita si sono macchiati di gravi crimini e peccati imperdonabili: per loro si apre il Cancello degli Inferi e non vi è perdono, ne rinascita.

    • Lo Shinigami ottiene Kan in base all'entità Purificata:
    Plus: Lo Shinigami ottiene 20 Kan.
    Demi-Hollow: Lo Shinigami ottiene 150 Kan.
    Hollow: Lo Shinigami ottiene 400 Kan.
    Huge Hollow: Lo Shinigami ottiene 800 Kan.
    Gillian: Lo Shinigami ottiene 2.000 Kan.
    Adjuchas: Lo Shinigami ottiene 3.500 Kan.
    Vasto Lorde: Lo Shinigami ottiene 5.000 Kan.


    Addestramento Specializzato
    Requisiti: Reiatsu: [1], Appartenenza a una Brigata

    Tutte le anime che aspirano ad entrare a far parte del Gotei 13 come Shinigami studiano all'Accademia Shin'ō, dove vengono istruiti circa i loro doveri e ricevono un addestramento basilare in tutte le discipline del combattimento. Tuttavia, dopo l'effettivo ingresso in una delle 13 Brigate di Protezione del Seireitei, i compiti assegnati diventano più specifici e così anche gli addestramenti a cui le giovani leve vengono sottoposte si concentrano su determinati aspetti, sviluppando solo alcuni tratti a discapito di altri. L'appartenenza ad una Brigata e lo svolgimento dei doveri assegnati comporta, oltre all'addestramento speciale cui solo i membri della suddetta hanno accesso, una paga mensile come retribuzione per il lavoro svolto.

    • Il Personaggio disponde di diversi Slot Specialità a seconda del proprio livello di Reiatsu:
    Reiatsu: [1] Il Personaggio dispone di 1 Slot Specialità.
    Reiatsu: [4] Il Personaggio dispone di 2 Slot Specialità.
    Reiatsu: [7] Il Personaggio dispone di 3 Slot Specialità.
    • Ogni Specialità occupa da 1 a 3 Slot:
    - Gli Slot vuoti possono essere riempiti tramite una role di Allenamento.
    - La liberazione di Slot occupati deve essere richiesta ed approvata dallo Staff.
    - Le Specialità possono essere apprese solo dopo averne soddisfatto i requisiti.

    • Slot scelti:
    - Pattugliatore II
    - Pattugliatore Completo


    Zankensoki
    Requisiti: Reiatsu: [2]

    Zankensoki è il nome che viene attribuito ai 4 stili di combattimento di base degli shinigami. "Zan" sta per Zanjutsu, lo stile di combattimento che sfrutta la Zanpakutō. "Ken" si riferisce allo stile di combattimento a mani nude, che gli Shinigami chiamano Hakuda. "So" si riferisce allo stile dei passi veloci, rappresentato dallo Hohō. "Ki" sta per Kidō, la magia demoniaca degli Shinigami. Normalmente gli Shinigami che frequentano l'Accademia studiano tutte queste discipline ma, proseguendo negli studi e negli allenamenti, diventa sempre più palese quale sia la loro specialità

    • La Statistica Destrezza è considerata aumentata di 2 Punti Bonus.
    • Lo Shinigami ottiene diversi vantaggi in base allo stile in cui sceglie di specializzarsi:

    Zanjutsu:
    - Lo Shinigami è in grado di sviluppare Tecniche Personali avanzate relative all'Arte della Spada.
    - Lo Shinigami ottiene Probabilità di Colpire: +1 per gli attacchi con la Zanpakutō.


    Metodi di Addestramento Millenari
    Requisiti: Reiatsu: [7]

    Gli Shinigami si addestrano da millenni nell'arte del combattimento spirituale e, nel corso delle varie ere, hanno affinato sempre più sia gli stili di combattimento che i metodi di insegnamento, riuscendo a rendere i migliori combattenti ancora più completi. Non è raro, infatti, che gli Shinigami più forti siano maestri di tutti gli stili.

    • La Statistica Destrezza è considerata aumentata di 1 Punto Bonus.
    • La Statistica Intelligenza è considerata aumentata di 1 Punto Bonus.
    • Lo Shinigami ottiene un'ulteriore specializzazione Zankensoki.
    - Specializzazione: Hohō
    • Le Tecniche basate su almeno 2 Specializzazioni Zankensoki ottengono Probabilità di Successo: +1.
    • I Requisiti delle Tecniche basate su almeno 2 Specializzazioni Zankensoki sono ridotti di 2 punti.




    Talenti [7/9]


    Aura della Spada
    Requisiti: Forza: [4], Intelligenza: [6]

    Chi possiede questo talento è in grado di manifestare la sua Reiatsu attorno alla propria arma, creando un alone di energia praticamente invisibile. Questo alone di energia amplifica la portata degli attacchi e permette di andare a segno anche contro avversari che abbastanza veloci da evitare l'attacco principale, agendo come un vero e proprio prolungamento della spada. La migliore caratteristica di questo Talento è che l'aura di Reiatsu è praticamente invisibile e può essere notata solo dagli osservatori più attenti, manifestandoci come una leggera distorsione dell'aria attorno alla lama.

    • La statistica Destrezza è considerata aumentata di 1 Punto Bonus.
    • Il Bonus Statistica per le Armi da Mischia è ora Intelligenza.


    Esperienza di Combattimento
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    Il Possessore di questo Talento ha accumulato una discreta dalle varie battaglie che ha affrontato ed è riuscito a sfruttarla per ottimizzare il proprio stile di combattimento. Il Possessore di questo Talento dispone infatti di una Reiatsu maggiormente temprata, nonché di una maggiore conoscenza delle proprie capacità e potenzialità.

    • Il Possessore deve scegliere una Statistica:
    - La Statistica Intelligenza è considerata aumentata di 2 Punti Bonus.
    • Il Possessore può creare 1 Tecnica Personale in più.


    Combattente Instancabile
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare una riserva di energia di gran lunga superiore alle media, che cresce ulteriormente man mano che il suo corpo si fa più forte e vitale. La maggiore quantità di energia a disposizione rende il combattente capace di durare più a lungo in battaglia, senza preoccuparsi eccessivamente di risparmiare le forze. Tuttavia, la maggiore quantità di energia a disposizione non deve far cadere il possessore in deliri di onnipotenza: per quanto maggiorate, anche le sue riserve hanno un limite.

    • Per il calcolo dei Punti Energia Massimi del Personaggio, la statistica Costituzione è considerata aumentata di 2 livelli.


    Veleno Spirituale
    Requisiti: Reiatsu: [9]

    Nel potere particolare dello Shinigami vi è mischiata una particolare sostanza altamente velenosa. Ma non un veleno tossico, che uccide, ma un veleno con alte proprietà stordenti.
    Infatti quando il veleno entra in circolo si mischia con le cellule muscolari, andandole ad "addormentare" e rendendo il corpo del malcapitato stordito e meno reattivo.

    • Il potere mortale si mischia un un potente veleno:
    - Il Veleno è Stordente, liquido, ad azione Istantanea.

    • Il Grado del Veleno dipende dallo Stato di Rilascio del Possessore:
    Non Rilasciato: Il Veleno è considerato di Grado Debole.
    Rilascio Totale: Il Veleno è considerato di Grado Medio.
    Rilascio Finale: Il Veleno è considerato di Grado Avanzato.

    • La statistica Destrezza è ridotta proporzionalmente al numero di Stack applicate:
    1 Stack: La statistica Destrezza riceve -1 Punti Bonus.
    3 Stack: La statistica Destrezza riceve -2 Punti Bonus.
    6 Stack: La statistica Destrezza riceve -4 Punti Bonus.
    10 Stack: La statistica Destrezza riceve -6 Punti Bonus.
    15 Stack: La statistica Destrezza riceve -9 Punti Bonus.
    21 Stack: La statistica Destrezza riceve -12 Punti Bonus.






    Tecniche di Razza


    Shikai [Black Arts]
    Requisiti: Reiatsu: [3]
    Tipologia: Rilascio
    Statistica:
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:

    Alla pronuncia delle parole "La morte sarà il tuo inizio" Zeref rilascia il potere della sua arma.
    La spada si ricopre di un'aura nera, che la avvolge totalmente per qualche istante prima di iniziare a dissolversi lentamente partendo dalla punta fino all'elsa.
    Durante la dissolvenza dell'aura nera viene mostrata la nuova forma dell'arma, che questa volta mantiene una lama tutta rossa porpora, con una tsuba nera ed oro, molto semplice, ma allo stesso tempo elaborata ed intonata con il resto dell'arma.

    Shikai_Evocazione_Finito01

    • Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato.
    - L'arma diventa di tipologia Spada Corta.
    - Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō, fino a Consumo: [B].
    • La Forza Spirituale dello Shinigami aumenta:
    - La statistica Intelligenza è considerata aumentata di 2 Punti Bonus.
    - La Potenza della Zanpakutō aumenta di 1 modificatore. [C+]


    Shunpo
    Requisiti: Reiatsu: [5]
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Movimento Veloce
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    Si tratta di una tecnica di movimento veloce in cui lo Shinigami concentra la propria Reiatsu nelle gambe per aumentare temporaneamente la propria velocità di spostamento. Di base, lo Shunpo consiste di un unico movimento veloce e in linea retta, ma all'atto pratico gli utilizzatori più esperti sono in grado di usare questa tecnica in sequenza per compiere movimenti più complessi e articolati. I migliori utilizzatori di questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni migliorate della stessa o addirittura di abbinarla al Kidō per ottenere effetti particolari e straordinari.

    • Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    - Se si possiede la relativa Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    • Se si possiede la relativa Specializzazione, si può usare questa Tecnica in rapida successione:
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō] | 6 Passi | Probabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō] | 30 Passi | Probabilità di Colpire: +2


    Apertura del Cancello Senkai
    Requisiti: Reiatsu: [6], Equipaggiamento: [Zanpakutō]
    Tipologia: Generica
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio: Corto

    Gli Shinigami più esperti sono in grado di aprire aprire da soli il Cancello Senkai che separa la Soul Society dal Mondo Umano. Questo significa che l'apertura è molto più veloce e non richiede l'approvazione da parte dei supervisori della Soul Society, permettendo allo Shinigami di ritirarsi dal campo di battaglia più in fretta.


    Rimozione del Sigillo Limitatore
    Requisiti: Reiatsu: [6]
    Tipologia: Supporto
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    Gli Shinigami più forti ed esperti hanno l'autorità di richiedere la rimozione del Sigillo Limitatore al fine di utilizzare la piena estensione dei propri poteri. Tale richiesta non deve comunque essere fatta a cuor leggero: anzitutto tale richiesta è considerata disonorevole, in quanto suggerisce l'incapacità dello Shinigami di abbattere il nemico senza infrangere una delle regole più sacre della Soul Society, in secondo luogo lo scopo del sigillo è quello di impedire che le anime del Mondo Umano vengano turbate dalla presenza di alte forze spirituali nei paraggi.

    • Tutti gli Shinigami di grado Tenente e Capitano o superiore ricevono un Sigillo Limitatore quando attraversano il Cancello Senkai per recarsi nel Mondo Umano.
    • Finché il Sigillo Limitatore è attivo, tutte le statistiche dello Shinigami ricevono -2 Punti Bonus.
    • La Rimozione del Sigillo Limitatore deve essere approvata dai supervisori della Soul Society:
    - L'approvazione richiede 1 turno a partire dalla richiesta.


    Bankai: Shi no Hakai
    Requisiti: Reiatsu: [8]
    Tipologia: Rilascio Totale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo: B
    Potenziale:
    Raggio:

    Si tratta del rilascio totale della Zanpakutō ed è considerata l'arma segreta degli Shinigami più forti. Come per lo Shikai, non è possibile predire il comportamento di un Bankai, ma generalmente esso si presenta come un'estensione dello Shikai, in cui l'arma libera del tutto il proprio Potere. Una cosa che tutti i Bankai hanno in comune è che, qualunque danno subito diventa permanente e non viene riparato col tempo come invece avviene alle Zanpakutō nel proprio stato sigillato o di rilascio parziale. Di base, i Bankai sono considerati grossolanamente allo stesso livello delle Resurrección degli Arrancar in quanto a potenza, tuttavia si tratta di un'analogia che non rende affatto giustizia a nessuna delle due parti.

    Quando Zeref rilascia il suo potere, alle parole "Ban-Kai, Shi no Hakai".
    Viene poi ricoperto istantaneamente da un vortice nero, una specie di tornado che prosegue verso il cielo con odore di morte puro.
    Quando il tornado oscuro si dissolve mostra l'immagine di uno Zeref dall'aspetto cambiato, vestiti bianchi, una decorazione alle spalle di energia bianca ed i capelli anch'essi dello stesso colore.
    Un colore che indica la purezza delle sue motivazioni, ma anche la cancellazione e morte del male.
    Al posto della spada vi è invece una lunga falce con molte decorazioni dorate, una lama frontale ed una piccola opposta.
    Un'arma che comunemente lui chiama "Shi no Kama" (Falce della morte).

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    • Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato:
    - Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō.
    • Gli Effetti Secondari dei Poteri della Zanpakutō passano al livello Medio:
    - Le Tecniche basate Potere della Spada infliggono ×2 Stack Morte.
    • Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Speciale per ogni 5 livelli di Intelligenza.
    • La statistica Intelligenza riceve 2 Punti Bonus.
    • La statistica Destrezza riceve 4 Punti Bonus.
    • Il potenziale delle tecniche basate sul Potere della Spada aumenta di 1 modificatore.
    • Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di 2 modificatori. [C+++]
    • La Zanpakutō diventa di tipo Lancia.
    • Il Potenziale delle Tecniche Kidō e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore.
    • Questo Rilascio sostituisce lo Shikai.





    Tecniche Personali [4/4]


    Death Orb
    Requisiti: Rilascio
    Tipologia: Offensiva, Mirata
    Attributo: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: C+++
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    Zeref crea in una mano una sfera nera, che si ingrandisce fino a diventare poco più grande della sua testa.
    Questa sfera ha un alto potenziale distruttivo, oltre che è ricoperte da scariche elettriche nere che rispecchiano rispetto al colore opaco della sfera.

    • Possibilità di aumentare la potenza dell'Attacco:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 3 Modificatori.


    Death Vortex
    Requisiti: Rilascio
    Tipologia: Difensiva, Mirata
    Attributo: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: B
    Raggio: Corto (Corto)

    Zeref porta una mano di fronte a se generando un vortice di energia oscura di fronte a se capace di fare da scudo per gli attacchi in arrivo.
    Utilizzando più energia lo Shinigami può generare questo vortice molto più espanso, in modo da coprire un'area più vasta.

    • Se para un attacco fisico applica il potere personale.
    • Possibilità di aumentare la potenza dell'Attacco:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 3 Modificatori.
    • Possibilità di aumentare l'area dell'Attacco:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria
    - Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.
    - la Tipologia diventa Area.


    Power of Death
    Requisiti:
    Tipologia: Supporto
    Attributo: Potenziamento Spirituale
    Statistica:
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio:

    Zeref si concentra su se stesso, aumentando l'energia nel suo corpo. La stessa aumenta enormemente, venendo poi concentrata e rilasciata in una tecnica. L'aumento di energia che aumenta esponenzialmente genera un aumento enorme del potere della stessa tecnica.

    • Il Potenziale delle tecniche basate sul potere della spada aumenta in base al consumo:
    - Consumo: C | Potenza: +1 Modificatori | Requisiti: Intelligenza: [3]
    - Consumo: B | Potenza: +2 Modificatori | Requisiti: Intelligenza: [6]
    - Consumo: A | Potenza: +3 Modificatori | Requisiti: Intelligenza: [10]
    - Consumo: S | Potenza: +4 Modificatori | Requisiti: Intelligenza: [15]


    Agonia
    Requisiti: Rilascio
    Tipologia: Costrizione, Mirata
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: B
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    Zeref genera un proiettile nero, contornato da un'aura di morte, come se fosse fumo.
    Il proiettile parte a velocità elevatissima mirato al corpo del nemico, dove si va a conficcare ed espandendosi.
    Un'aura di morte nera ricopre l'avversario, come un sottile strato aderente al corpo da cui sembra fuoriuscire fumo nero.
    Quest'aura mortale è capace di far sentire cosa si prova a morire piano piano.

    • Il bersaglio viene ricoperto da un'aura nera:
    - Fino a quando la costrizione resta attiva applica 1 stack Morte.
    • La tecnica applica 2 stack Morte in più.




    Tecniche Speciali [2/2]



    Big Death Predation
    Requisiti: Rilascio Totale o Superiore
    Tipologia: Offensiva, Multipla - Raffica da 100 colpi
    Attributo: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: B+
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    Zeref crea attorno a se una o più piccole sfere di energia oscura, energia visivamente simile a fumo nero, ma in realtà un verso concentrato di particelle.
    Dopo averle create le scaglia contro il nemico, generando un potente attacco rapido e molto difficile da schivare, 100 piccole sfere si fiondano a tutta potenza sull'avversario.


    Flash
    Requisiti: Rilascio Totale o Superiore
    Tipologia: Supporto
    Attributo: Potenziamento Sensoriale
    Statistica:
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio:

    Zeref controlla meglio i suoi sensi e la sua reattività grazie alla reiryoku, potendo cosi reagire meglio e più rapidamente alle situazioni di attacco o difesa.

    • L'utilizzatore ottiene un aumento della Destrezza in base al consumo:
    - Consumo: C | Potenza: +4 Punti bonus Destrezza
    - Consumo: B | Potenza: +6 Punti bonus Destrezza
    - Consumo: A | Potenza: +8 Punti bonus Destrezza
    - Consumo: S | Potenza: +10 Punti bonus Destrezza



    Tecniche Avanzate [0/0]




    Kidō [2/2]


    [Kidō] Hadō N°4: Byakurai
    Requisiti: Intelligenza: [3]
    Tipologia: Offensiva, Attacco Mirato
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: C+++
    Raggio: Medio-Corto

    L'utilizzatore punta il dito contro il bersaglio e, dopo aver recitato la formula magica, genera una raggio di energia bianca, simile ad un fulmine. Si tratta di un attacco dall'alto potenziale e dalla grande capacità di penetrazione, tuttavia tende a risultare lento e difficile da utilizzare, risultando efficace solo contro avversari bloccati o colti di sorpresa.


    [Kidō] Hadō N°31: Shakkahō

    Requisiti: Intelligenza: [6]
    Tipologia: Offensiva, Variabile
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: Variabile
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    L'utilizzatore concentra la Reiryoku nella propria mano e la trasforma in una sfera compressa di fiamme ad alta temperatura. Recitata la preghiera, l'utilizzatore sferra l'attacco che, a seconda dell'energia utilizzata, può assumere diverse forme: nella prima, quella che utilizza meno energia, l'attacco rimane una piccola sfera di colore rossastro dal basso potenziale e dal discreto potere concussivo; nella seconda, la sfera esplode in un raggio di fuoco rosso intenso, capace di avvolgere il bersaglio: il potenziale concussivo è minore, ma l'effetto ustionante e la potenza generale sono molto superiori; nella terza e ultima forma, la sfera esplode in un'ampia fiammata che, sebbene di potenza molto estremamente bassa rispetto all'energia impiegata, risulta estremamente difficile da evitare.

    • Il Bersaglio riceve 1 Stack di Ustione.
    • Questa Tecnica può essere usata in 3 modalità:
    Prima Forma: Consumo: [C] | Potenziale: [C++] | Attacco Mirato
    Seconda Forma: Consumo: [B] | Potenziale: [B++] | Attacco Mirato
    Terza Forma: Consumo: [B] | Potenziale: [B] | Attacco ad Area





    Equipaggiamenti
    Peso Massimo Trasportabile1/14
    3/5Ingombro Massimo Trasportabile



    [Zanpakutō] Death
    Tipologia: Spada Corta
    Attributo: Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica: Forza
    Peso: 1
    Potenziale: C
    Raggio: Corto

    Una semplice katana dotata di una lama color acciaio, un'elsa nera ed un fodero di colore nero con decorazioni oro. Nel suo stato non rilasciato non ha niente che la distingua esteticamente da una katana qualsiasi.
    Il potere di "Death" è la morte stessa capace di infliggere emorragie interne che portano inevitabilmente e lentamente alla morte colui che ne subisce gli effetti nefasti.
    Questo potere è cosi cupo e potente che può creare danni interni, problemi agli arti, qualsiasi cosa che faccia provare sofferenza e dolore al malcapitato.

    • Lo Shinigami è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla creazione e la manipolazione della Morte.
    - Stato del Potere: Instabile.
    • Ogni attacco applica 1 stack Morte di Tipo-3.
    • Il potere agisce come Veleno Mortale di tipo Istantaneo.
    • Infliggono Danni Puri all'inizio di ogni Turno.
    • Infligge danni puri a seconda del numero di stack.
    - 1 Stack: 2 Danni Puri per Turno.
    - 3 Stack: 3 Danni Puri per Turno.
    - 6 Stack: 4 Danni Puri per Turno.
    - 10 Stack: 5 Danni Puri per Turno.
    - 15 Stack: 6 Danni Puri per Turno.
    - 21 Stack: 7 Danni Puri per Turno.

    Immagine Spirito:
    photo_2022-01-25_18-12-02


    Veste
    Requisiti:
    Tipologia: Veste
    Statistica:
    Peso: 0
    Potenziale:
    Raggio:

    Una veste da combattimento, capace di adattarsi al corpo dell'utilizzatore senza interferire con la sua capacità di movimento. La migliore particolarità di questi equipaggiamenti è la leggerezza, che consente all'utilizzatore di portare con se dei piccoli oggetti, sfruttando le tasche, senza risultare appesantito o intralciato nei movimenti.

    • L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
    • L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.


    Denreishinki
    Requisiti:
    Tipologia: Generici
    Statistica:
    Ingombro: 3
    Potenziale:
    Raggio:

    Un dispositivo comune, dotazione standard per tutti gli Shinigami, in particolare per quelli distaccati nel Mondo Umano. Si tratta di un apparecchio estremamente complesso, dotato di numerose funzioni, tra cui il rilevamento dei portali Garganta e delle Reiatsu Hollow in ingresso nel Mondo Umano. Esso serve principalmente come collegamento diretto con la Soul Society, consentendo la comunicazione tra i due mondi.

    • Può essere usato per comunicare con la Soul Society e richiedere l'Apertura di un Cancello Senkai o la Rimozione dei Sigilli Limitatori.
    • Può essere usato per individuare e tracciare la Reiatsu degli Hollow:
    - Portata Rilevamento: Medio Raggio.
    - Efficacia Percezione: 20.


    Gemma Misteriosa: Bianca

    Edited by Ysuke - 22/4/2022, 17:30
     
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    Narrazione - Parlato - Pensato - Spirito



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    Peso Trasportato1/12
    3/5Ingombro Trasportato
    ZanpakutōPeso: 1
    Veste: ShihakushouPeso: 0
    DenreishinkiIngombro: 3
    Tonico Rigenerante MedioQuantità: 1
    Gemma Misteriosa: Bianca


    Registro Eventi



    Edited by Ysuke - 22/4/2022, 00:25
     
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    Inventario
    Peso Trasportato1/14
    3/5Ingombro Trasportato
    ZanpakutōPeso: 1
    Veste: ShihakushouPeso: 0
    DenreishinkiIngombro: 3
    Tonico Rigenerante MedioQuantità: 1
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    Edited by Ysuke - 22/4/2022, 00:25
     
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