Hikari Kyodaina

Sottoposta Zeref - Braccio destro

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    - Potere: Avatar composto da particelle di elettricità
    - Bonus: Attacco aggiuntivo (dato dalle scariche elettriche)

    no, sono la stessa cosa ... si fondono, non sono danni aggiuntivi.

    purtroppo dovete sforzarvi di capire che l'Avatar è già di per se un POTERE PERSONALE. Quello che tu stai cercando di fare è mettere un potere personale dentro a un potere personale.
     
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    E se invece come bonus mettessi stordimento? sarebbe fattibile? Nel senso composizione elettrica e bonus stordimento.
     
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    fattibile è fattibile, ma dipende di cosa è fatto.
    Se è fatto di elettricità (esempio) si ... se è fatto d'acqua (esempio) no.
     
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    Ok quindi volendo potrei farlo di elettricità e dare effetto stordente, nel caso del potere aggiuntivo quando lo avrà, con l'elettricità è fattibile creare una specie di congelamento ma elettrico? tipo una paralisi che prende il sistema nervoso e funziona esattamente come congelamento?
     
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    Hmmm si, tipo delle scariche elettriche residue che ti devi "scrollare di dosso" ... ci può stare.
     
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    esattamente, allora modifico in questo senso facendolo elettrico con stordimento, poi va bene non penso sia un problema se le scariche le faccio effetto "luce" è solo di narrazione che mi serve per l'arcangelo.

    Modifico la scheda sopra o la ripropongo tutta aggiungendo anche le tecniche?
     
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    Informazioni Generali
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    Nome:Hikari
    Cognome:Kyodaina
    Soprannome:Light Angel
    Età:10 Visivi (200 Anni)
    Altezza:120 cm
    Peso:28 Kg
    Razza:Shinigami
    Fazione:Gotei 13
    Organizzazione:10° Brigata
    Titolo:Shinigami
    Carattere:Scherzosa - Calma - Dolce
    Allineamento:Buono
    Leader:Zeref Dragneel
    Titolo Leader:Braccio Destro


    Descrizione Fisica
    Hikari è una ragazzina, piccola, anche più bassa della conosciuta Yachiru. Porta dei capelli bianchi lunghi e degli occhi azzurro cielo. Ha un fisico molto assottigliato e sembra davvero leggera e magrolina.
    Possiede una veste leggermente alternativa rispetto agli altri Shinigami, con le spalline tagliate e dei cordini rossi di decorazione. Un piccolo collarino che fa da ciondolo è portato sul collo.



    Profilo Psicologico
    La giovane Hikari è molto sensibile, generosa, ma ama scherzare e divertirsi sempre, anche nei momenti meno opportuni.
    Se diventa seria è perchè qualcosa le ha fatto davvero male, oltre che non essere una buona azione.
    Tende sempre a non litigare, ma allo stesso tempo non si fa problemi a dire le cose, che siano complimenti o cattiverie, anche solo per scherzare. Spesso prende in giro gli altri, ma mai con l'intento di ferire ma più per scherzare e far divertire, soprattutto quando la tensione sale.


    Background
    Hikari è ancora una bambina, ma la sua forza supera anche quella di molti Shinigami, nonostante la sua giovanissima età.
    Il passato della giovane non fu tanto travagliato, ma crescendo vide spesso il male, anime che diventavano Hollow o ne venivano divorati, Shinigami traditori, non sapeva più di chi fidarsi.
    Proprio per questo motivo, seppur da poco tra gli Shinigami effettivi, si affidò alla gueda di Zeref, seguendo la sua idea di giustizia, nonostante a volte richiedesse di purificare il male in ogni modo.
    Hikai è senza genitori, cresciuta quasi da sola, con solo qualche amicizia fatta prima di entrare nel Gotei 13.



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    78+28+385
    (7)(8+3)(8+5)(8+5)5
    Punti Vita32
    200Punti Energia
    Punti Bonus Hikari:
    Zankensoki+2 Punti Bonus Destrezza
    Esperienza di combattimento+2 Punti Bonus Intelligenza
    Shikai (Quando attivo)+2 Punti Bonus Intelligenza
    Aura della Spada+1 Punto Bonus Intelligenza
    Punti Bonus Totali Avatar:
    Bonus (Avatar)+1 Punto bonus Intelligenza (+2 Ril. Totale / +4 Ril. Finale)
    Link vitale (Avatar)+1 Punto Bonus Destrezza / +1 Punto Bonus Intelligenza
    Gigantismo Colossale (Avatar)+5 Punti Bonus Costituzione


    Abilità Comuni


    LINK abilità comuni a tutte le razze




    Abilità


    Kidō
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    Lo Shinigami è in grado di utilizzare, oltre alle proprie tecniche personali, delle particolari tecniche magiche note come Kidō. Esse sono di vari tipi e possono essere usate in vari modi, ciascuno dei quali ne modifica l'efficacia e la potenza. Esse possono essere anche combinate tra loro o usate in abbinamento con altre tecniche, a seconda delle abilità dell'utilizzatore. I più dotati sono perfino capaci di creare dei propri Kidō personali.

    • Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Kidō per ogni 3 livelli nella statistica Intelligenza.


    Purificazione
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    La Zanpakutō di uno Shinigami ha la particolare caratteristica di guidare le anime erranti nel mondo dei vivi al posto che spetta loro. Nel caso dei Plus viene effettuata la sepoltura, che li separa dai legami terreni e li spedisce nella Soul Society. Nel caso degli Hollow si effettua invece la cerimonia della Purificazione: l'anima purificata di tutti i peccati commessi dopo la morte, in modo tale da poter rinascere nella Soul Society. Stessa cosa avviene per qualunque essere venga ucciso dalla lama di una Zanpakutō, con l'unica eccezione di coloro che in vita si sono macchiati di gravi crimini e peccati imperdonabili: per loro si apre il Cancello degli Inferi e non vi è perdono, ne rinascita.

    • Lo Shinigami ottiene Kan in base all'entità Purificata:
    Plus: Lo Shinigami ottiene 20 Kan.
    Demi-Hollow: Lo Shinigami ottiene 150 Kan.
    Hollow: Lo Shinigami ottiene 400 Kan.
    Huge Hollow: Lo Shinigami ottiene 800 Kan.
    Gillian: Lo Shinigami ottiene 2.000 Kan.
    Adjuchas: Lo Shinigami ottiene 3.500 Kan.
    Vasto Lorde: Lo Shinigami ottiene 5.000 Kan.


    Addestramento Specializzato
    Requisiti: Reiatsu: [1], Appartenenza a una Brigata

    Tutte le anime che aspirano ad entrare a far parte del Gotei 13 come Shinigami studiano all'Accademia Shin'ō, dove vengono istruiti circa i loro doveri e ricevono un addestramento basilare in tutte le discipline del combattimento. Tuttavia, dopo l'effettivo ingresso in una delle 13 Brigate di Protezione del Seireitei, i compiti assegnati diventano più specifici e così anche gli addestramenti a cui le giovani leve vengono sottoposte si concentrano su determinati aspetti, sviluppando solo alcuni tratti a discapito di altri. L'appartenenza ad una Brigata e lo svolgimento dei doveri assegnati comporta, oltre all'addestramento speciale cui solo i membri della suddetta hanno accesso, una paga mensile come retribuzione per il lavoro svolto.

    • Alla fine di ogni mese, lo Shinigami ottiene Punti XP e Kan pari alla ricompensa per il completamento di una Missione del proprio livello.
    • Lo Shinigami ottiene dei vantaggi in combattimento in base alla propria Brigata di Appartenenza.


    Zankensoki
    Requisiti: Reiatsu: [2]

    Zankensoki è il nome che viene attribuito ai 4 stili di combattimento di base degli shinigami. "Zan" sta per Zanjutsu, lo stile di combattimento che sfrutta la Zanpakutō. "Ken" si riferisce allo stile di combattimento a mani nude, che gli Shinigami chiamano Hakuda. "So" si riferisce allo stile dei passi veloci, rappresentato dallo Hohō. "Ki" sta per Kidō, la magia demoniaca degli Shinigami. Normalmente gli Shinigami che frequentano l'Accademia studiano tutte queste discipline ma, proseguendo negli studi e negli allenamenti, diventa sempre più palese quale sia la loro specialità

    • La Statistica Destrezza è considerata aumentata di 2 Punti Bonus.
    • Lo Shinigami ottiene diversi vantaggi in base allo stile in cui sceglie di specializzarsi:

    Zanjutsu:
    - Lo Shinigami è in grado di sviluppare Tecniche Personali avanzate relative all'Arte della Spada.
    - Gli attacchi con la Zanpakutō ottengono Probabilità di Colpire: +1.


    Gigantismo Colossale [SOLO AVATAR]
    Requisiti: Abilità: [Super-Gigantismo], Reiatsu: [6], Altezza: [61+ m]

    L'essere in questione raggiunge dimensioni colossali ed esagerate, sovrastando abbondantemente anche quegli esseri definiti Super-Giganti. Questi esseri, che prendono la definizione di Colossi, sono estremamente difficili da abbattare e possiedono una straordinaria resistenza contro quasi ogni genere di condizione fisica debilitante. Per tale motivo, ingaggiare battaglia con un Colosso è sempre sconsigliato, a meno di poter contare su una preparazione più che adeguata.

    • Questa Abilità sostituisce Super-Gigantismo.
    • La Statistica Costituzione riceve 5 Punti Bonus.
    • Il Potenziale degli Equipaggiamenti aumenta di 3 modificatori.
    • Il Fattore Distanza si applica secondo questo schema:
    Distanza: 0-20 m / 21-50 m / 51-100 m / 101-170 m / 171-250 m / 251+ m
    Raggio: Ravvicinato / Corto / Med-Cor / Medio / Med-Lun / Lungo
    • La statistica Destrezza aumenta la Distanza Massima Percorribile a seguito di un Tentativo di Schivata andato a buon fine:
    - Distanza Massima Percorribile: Statistica Destrezza x 12m.
    • Il Colosso ottiene Valore di Mimetizzazione: -15.
    • Durante un Tentativo di Schivata, il Colosso riceve un'ulteriore Probabilità di Difendere: -2.
    • Il Colosso subisce Danni Ambientali aumentati del 100%.
    • Se la Forza del Colosso è superiore alla Statistica di Riferimento dell'Avversario:
    - Il Colosso riceve 1 Stack di Sbilanciamento in meno per ogni livello di differenza.
    • Se la Costituzione del Colosso è superiore alla Statistica di Riferimento dell'Avversario:
    - Il Colosso riceve 1 Stack di Stordimento in meno per ogni livello di differenza.
    Contro i non-Giganti:
    - Il Colosso ottiene Probabilità di Colpire: -1.
    - Il Colosso ottiene Probabilità di Difendere: -3.
    - Se l'Avversario si trova entro un Raggio Ravvicinato, il Colosso ottiene un ulteriore Probabilità di Successo: -2.
    - Gli Attacchi Mirati del Colosso sono considerati ad Area.
    - Gli Attacchi ad Area dell'Avversario sono considerati Mirati, se eseguiti da Raggio Medio-Corto o inferiore.
    - Gli Attacchi del Colosso sbalzano automaticamente via l'Avversario.
    - Il Colosso può essere sbalzato via solo se la Statistica di Riferimento dell'Avversario è almeno pari alla Costituzione del Colosso.
    Contro i Giganti:
    - Il Colosso ottiene Probabilità di Colpire: -1.
    - Il Colosso ottiene Probabilità di Difendere: -2.
    - Se l'Avversario si trova entro un Raggio Ravvicinato, il Colosso ottiene un ulteriore Probabilità di Successo: -1.
    - Gli Attacchi Mirati del Colosso sono considerati ad Area.
    - Gli Attacchi ad Area dell'Avversario sono considerati Mirati, se eseguiti da Raggio Corto o inferiore.
    - Gli Attacchi del Colosso sbalzano automaticamente via l'Avversario, se la Statistica di Riferimento del Super-Gigante è almeno pari alla Forza dell'Avversario.
    - Il Colosso può essere sbalzato via solo se la Statistica di Riferimento dell'Avversario è almeno pari alla Forza del Colosso.
    Contro i Super-Giganti:
    - Il Colosso ottiene Probabilità di Difendere: -2.
    - Se l'Avversario si trova entro un Raggio Ravvicinato, il Colosso ottiene un ulteriore Probabilità di Successo: -1.




    Talenti [5/5]


    Aura della Spada
    Requisiti: Forza: [4], Intelligenza: [6]

    Chi possiede questo talento è in grado di manifestare la sua Reiatsu attorno alla propria arma, creando un alone di energia praticamente invisibile. Questo alone di energia amplifica la portata degli attacchi e permette di andare a segno anche contro avversari che abbastanza veloci da evitare l'attacco principale, agendo come un vero e proprio prolungamento della spada. La migliore caratteristica di questo Talento è che l'aura di Reiatsu è praticamente invisibile e può essere notata solo dagli osservatori più attenti, manifestandoci come una leggera distorsione dell'aria attorno alla lama.

    • La statistica Intelligenza è considerata aumentata di 1 Punto Bonus.
    • Il Bonus Statistica per le Armi da Mischia è ora Intelligenza.


    Esperienza di Combattimento
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    Il Possessore di questo Talento ha accumulato una discreta dalle varie battaglie che ha affrontato ed è riuscito a sfruttarla per ottimizzare il proprio stile di combattimento. Il Possessore di questo Talento dispone infatti di una Reiatsu maggiormente temprata, nonché di una maggiore conoscenza delle proprie capacità e potenzialità.

    • Il Possessore deve scegliere una Statistica:
    - La Statistica Intelligenza è considerata aumentata di 2 Punti Bonus.
    • Il Possessore può creare 1 Tecnica Personale in più.


    Combattente Instancabile
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare una riserva di energia di gran lunga superiore alle media, che cresce ulteriormente man mano che il suo corpo si fa più forte e vitale. La maggiore quantità di energia a disposizione rende il combattente capace di durare più a lungo in battaglia, senza preoccuparsi eccessivamente di risparmiare le forze. Tuttavia, la maggiore quantità di energia a disposizione non deve far cadere il possessore in deliri di onnipotenza: per quanto maggiorate, anche le sue riserve hanno un limite.

    • Per il calcolo dei Punti Energia Massimi del Personaggio, la statistica Costituzione è considerata aumentata di 2 livelli.






    Tecniche di Razza


    Shikai [Archangel]
    Requisiti: Reiatsu: [3]
    Tipologia: Rilascio
    Statistica:
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:

    Alla pronuncia delle parole "La giustizia della luce purificherà il mondo" Hikari rilascia il potere con una luce fortissima che copre l'intera Zampakutō.
    La stessa luce crea una piccola aura che illumina la stessa arma, che cambia leggermente, diventando un po' più corta, ma rimanendo esteticamente uguale.

    • Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato.
    - L'arma diventa di tipologia Spada Corta.
    - Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō, fino a Consumo: [B].
    • La Forza Spirituale dello Shinigami aumenta:
    - La statistica Intelligenza è considerata aumentata di 2 Punti Bonus.
    - La Potenza della Zanpakutō aumenta di 1 modificatore. [C+]


    Shunpo
    Requisiti: Reiatsu: [5]
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Movimento Veloce
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    Si tratta di una tecnica di movimento veloce in cui lo Shinigami concentra la propria Reiatsu nelle gambe per aumentare temporaneamente la propria velocità di spostamento. Di base, lo Shunpo consiste di un unico movimento veloce e in linea retta, ma all'atto pratico gli utilizzatori più esperti sono in grado di usare questa tecnica in sequenza per compiere movimenti più complessi e articolati. I migliori utilizzatori di questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni migliorate della stessa o addirittura di abbinarla al Kidō per ottenere effetti particolari e straordinari.

    • Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    - Se si possiede la relativa Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    • Se si possiede la relativa Specializzazione, si può usare questa Tecnica in rapida successione:
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō] | 6 Passi | Probabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō] | 30 Passi | Probabilità di Colpire: +2





    Tecniche Personali [3/3]


    Giudizio
    Requisiti: Rilascio
    Tipologia: Offensiva, Mirata
    Attributo: Arma da Tiro, Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Corto (Corto)

    Ai lati di Hikari viene generato il colossale braccio di Raphael che possiede la sua potentissima arma.
    Questo gigantesco braccio mira verso l'avversario indicato dalla stessa Shinigami, sparando un potentissimo proiettile intriso di energia ed elettricità.
    Un attacco devastante, che mira a fare enormi danni, proprio come per giudicare i nemici.

    • I potenziale è pari all'arma dell'Avatar.
    - La tecnica ottiene i malus e bonus che ha l'avatar.
    • Possibilità di aumentare la potenza dell'Attacco:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 1 Modificatori.


    Muraglia Divina
    Requisiti: Rilascio
    Tipologia: Difensiva, Mirata
    Attributo: Solida, Avatar
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: Variabile

    Attorno ad Hikari viene evocata il colossale braccio, quello dell'arcangelo, che si posiziona di fronte all'attacco in arrivo per pararlo con il suo cannone.
    Utilizzando più energia la stessa è in grado di evocare le due braccia e coprire un'area maggiore rispetto a quella che coprirebbe con un solo arto.
    Nonostante non sia l'arma più adatta a difendersi Raphael mostra tutta la sua imponenza con questa difesa.

    • I potenziale è pari all'arma dell'Avatar.
    - La tecnica ottiene i malus e bonus che ha l'avatar.
    • Se para un attacco fisico applica Stordimento.
    • Possibilità di aumentare la potenza dell'Attacco:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 3 Modificatori.
    • Possibilità di aumentare l'area dell'Attacco:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria
    - Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.
    - la Tipologia diventa Area.


    Potenza Angelica
    Requisiti: Rilascio
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Potenziamento Spirituale
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: Variabile

    Hikari immette una quantità maggiore di energia negli attacchi o difese che fa con l'avatar, in questo modo è in grado di concentrarla per quel singolo attacco o difesa.
    Grazie a questa concentrazione maggiore è in grado di aumentarne la potenza e renderla ancora più forte.

    • Il Potenziale di un'azione offensiva o difensiva aumenta in base al consumo:
    - Consumo: C | Potenza: +1 Modificatori | Requisiti: Intelligenza: [3]
    - Consumo: B | Potenza: +2 Modificatori | Requisiti: Intelligenza: [6]
    - Consumo: A | Potenza: +3 Modificatori | Requisiti: Intelligenza: [10]
    - Consumo: S | Potenza: +4 Modificatori | Requisiti: Intelligenza: [15]




    Tecniche Speciali [0/0]




    Tecniche Avanzate [0/0]




    Kidō [2/2]


    [Kidō] Hadō N°4: Byakurai
    Requisiti: Intelligenza: [3]
    Tipologia: Offensiva, Attacco Mirato
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: C+++
    Raggio: Medio-Corto

    L'utilizzatore punta il dito contro il bersaglio e, dopo aver recitato la formula magica, genera una raggio di energia bianca, simile ad un fulmine. Si tratta di un attacco dall'alto potenziale e dalla grande capacità di penetrazione, tuttavia tende a risultare lento e difficile da utilizzare, risultando efficace solo contro avversari bloccati o colti di sorpresa.


    [Kidō] Hadō N°31: Shakkahō

    Requisiti: Intelligenza: [6]
    Tipologia: Offensiva, Variabile
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: Variabile
    Potenziale: Variabile
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    L'utilizzatore concentra la Reiryoku nella propria mano e la trasforma in una sfera compressa di fiamme ad alta temperatura. Recitata la preghiera, l'utilizzatore sferra l'attacco che, a seconda dell'energia utilizzata, può assumere diverse forme: nella prima, quella che utilizza meno energia, l'attacco rimane una piccola sfera di colore rossastro dal basso potenziale e dal discreto potere concussivo; nella seconda, la sfera esplode in un raggio di fuoco rosso intenso, capace di avvolgere il bersaglio: il potenziale concussivo è minore, ma l'effetto ustionante e la potenza generale sono molto superiori; nella terza e ultima forma, la sfera esplode in un'ampia fiammata che, sebbene di potenza molto estremamente bassa rispetto all'energia impiegata, risulta estremamente difficile da evitare.

    • Il Bersaglio riceve 1 Stack di Ustione.
    • Questa Tecnica può essere usata in 3 modalità:
    Prima Forma: Consumo: [C] | Potenziale: [C++] | Attacco Mirato
    Seconda Forma: Consumo: [B] | Potenziale: [B++] | Attacco Mirato
    Terza Forma: Consumo: [B] | Potenziale: [B] | Attacco ad Area





    Equipaggiamenti
    Peso Massimo Trasportabile1/12
    0/5Ingombro Massimo Trasportabile



    [Zanpakutō] Raphael
    Tipologia: Spada Corta
    Attributo: Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica: Forza
    Peso: 1
    Potenziale: C
    Raggio: Corto

    Una semplice katana dotata di una lama color acciaio, un'elsa nera ed un fodero di colore verde acqua con sfumature più chiare o scure. Nel suo stato non rilasciato non ha niente che la distingua esteticamente da una katana qualsiasi.
    Il potere di "Raphael" è l'evocazione di un arcangelo, una visione nitida , con il corpo composto da particelle elettrche e qualche piccola scarica che si vede attorno allo stesso..
    L'arcangelo ha due cannoni sulle mani, che usa per colpire con una potenza enorme i suoi avversari.

    • Possibilità di utilizzare Tecniche legate all'Evocazione parziale o totale dell'Avatar.
    • Stato dominante: Instabile
    • L'Avatar possiede le stesse Statistiche dell'Evocatore.
    • La statistica Intelligenza dell'Avatar è considerata aumentata di 1 punto bonus.
    - In Stadio di Rilascio Totale, essa è considerata ulteriormente aumentata di 1 punto bonus.
    - In Stadio di Rilascio Finale, essa è considerata ulteriormente aumentata di 2 punto bonus.
    • Gli attacchi con le armi o fisici e le difese fisiche applicano stack Tipo-1: Stordimento.
    • L'Evocatore non riceve bonus dall'utilizzo di Tecniche di Rilascio, ma li riceve l'Avatar al suo posto.
    • Eventuali Tecniche basate sull'Evocazione Parziale dell'Avatar sfruttano le Statistiche dell'Avatar, non dell'Evocatore.
    • In caso di Contrattacchi su Tecniche basate sull'Evocazione Parziale o Totale dell'Avatar, esso riceverà automaticamente dei danni come un colpo andato a segno.
    • Se i Punti Vita dell'Avatar scendono a 0, esso è considerato sconfitto e non sarà più utilizzabile per il resto della Role.
    - Se ciò avviene, tutti i Rilasci sono automaticamente considerati disattivati.
    • L'Avatar non possiede Punti Energia, ma attinge direttamente dalla riserva dell'Evocatore.
    • L'Avatar è legato alla Forza Vitale dell'Evocatore: qualunque danno subito dall'Avatar viene subito automaticamente anche dall'Evocatore.
    - La statistica Destrezza dell'Avatar è considerata aumentata di 1 punto bonus.
    - La statistica Intelligenza dell'Avatar è considerata aumentata di 1 punto bonus.

    Immagine Spirito ed Avatar:
    cec85b68482a5e1225cc1bd5e47dfffb


    [Arma][Avatar] Purificatore di anime
    Requisiti: Forza: [6]
    Tipologia: Doppietta a Canne Mozze
    Tipologia: Arma da Tiro, Proiettile, Solida
    Statistica: Intelligenza
    Peso: 3
    Caricatore: 2
    Potenziale: C+++
    Raggio: Corto (Corto)

    Un'arma di medie dimensioni, simile ad una pistola, ma dalle forme più affusolate e con le canne da fuoco più lunghe. Un meccanismo di apertura permette di inserire i proiettili direttamente nelle canne e i due grilletti attivano ciascuno un meccanismo di sparo diverso, consentendo una maggiore flessibilità nell'utilizzo. Le munizioni usate, allo sparo, si frammentano in tanti piccoli proiettili che dilaniano l'avversario, provocando danni enormi, ma risultando del tutto inutili a distanze elevate.

    • L'arma prende tutti i bonus e malus della Zampakutō.
    • L'utilizzatore può sparare entrambi i proiettili contemporaneamente:
    - Il Potenziale aumenta di 1 modificatore.


    Veste
    Requisiti:
    Tipologia: Veste
    Statistica:
    Peso: 0
    Potenziale:
    Raggio:

    Una veste da combattimento, capace di adattarsi al corpo dell'utilizzatore senza interferire con la sua capacità di movimento. La migliore particolarità di questi equipaggiamenti è la leggerezza, che consente all'utilizzatore di portare con se dei piccoli oggetti, sfruttando le tasche, senza risultare appesantito o intralciato nei movimenti.

    • L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
    • L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.


    Denreishinki
    Requisiti:
    Tipologia: Generici
    Statistica:
    Ingombro: 3
    Potenziale:
    Raggio:

    Un dispositivo comune, dotazione standard per tutti gli Shinigami, in particolare per quelli distaccati nel Mondo Umano. Si tratta di un apparecchio estremamente complesso, dotato di numerose funzioni, tra cui il rilevamento dei portali Garganta e delle Reiatsu Hollow in ingresso nel Mondo Umano. Esso serve principalmente come collegamento diretto con la Soul Society, consentendo la comunicazione tra i due mondi.

    • Può essere usato per comunicare con la Soul Society e richiedere l'Apertura di un Cancello Senkai o la Rimozione dei Sigilli Limitatori.
    • Può essere usato per individuare e tracciare la Reiatsu degli Hollow:
    - Portata Rilevamento: Medio Raggio.
    - Efficacia Percezione: 20.





    Ho modificato il potere ed ho aggiunto le tecniche, per la tecnica difensiva però volevo fare che usavo il potenziale dell'avatar, ma non ha un'armatura quindi non saprei come calcolarlo, al contrario di quello di Iris per dire.

    Per la tecnica di supporto non so se devo scrivere tutta la lista cosi per i modificatori o mi basta scrivere che aumentando di una categoria il consumo aumenta di 1 il modificatore?

    Per il resto dovrebbe essere a posto

    Edited by Ysuke - 31/1/2022, 01:33
     
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    Per la tecnica di supporto non so se devo scrivere tutta la lista cosi per i modificatori o mi basta scrivere che aumentando di una categoria il consumo aumenta di 1 il modificatore?

    Sempre tutta la lista


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    Ho modificato il potere ed ho aggiunto le tecniche, per la tecnica difensiva però volevo fare che usavo il potenziale dell'avatar, ma non ha un'armatura quindi non saprei come calcolarlo, al contrario di quello di Iris per dire.

    Beh, devi sapere tu ... potrebbe bastare anche solo un braccio per difendere, però se la difesa viene superata poi l'avatar subisce in pieno i danni senza neanche un'armatura a ridurli.
     
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    Per la tecnica di supporto non so se devo scrivere tutta la lista cosi per i modificatori o mi basta scrivere che aumentando di una categoria il consumo aumenta di 1 il modificatore?

    Sempre tutta la lista

    Ottimo allora ho frainteso tutto ed il dubbio mi è venuto solo ora e devo aggiornare poi anche quelle di iris e zeref :facepalm:

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    Ho modificato il potere ed ho aggiunto le tecniche, per la tecnica difensiva però volevo fare che usavo il potenziale dell'avatar, ma non ha un'armatura quindi non saprei come calcolarlo, al contrario di quello di Iris per dire.

    Beh, devi sapere tu ... potrebbe bastare anche solo un braccio per difendere, però se la difesa viene superata poi l'avatar subisce in pieno i danni senza neanche un'armatura a ridurli.

    Quindi il calcolo in questo caso per vedere se l'attacco supera la difesa è semplicemente Costituzione x2? O forse Intelligenza x2 essendo che si basa su Intelligenza
     
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    Quindi il calcolo in questo caso per vedere se l'attacco supera la difesa è semplicemente Costituzione x2? O forse Intelligenza x2 essendo che si basa su Intelligenza

    No, la Difesa si basa sulla Statistica di Riferimento della Tecnica (che dovrebbe essere la Forza dell'Avatar).
    Ci sono dei casi in cui ci si può basare su Int, ma servono accorgimenti - tipo Aura della Spada e cose così.

    NOTA: ovviamente Aura della Spada funziona se si usa una Parata con un'Arma da Mischia dell'Avatar.


    Poi se la Difesa viene sfondata, tu e l'Avatar subite danni come di consueto.
     
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    questo può essere parecchio drastica come cosa, allora meglio tenerla cosi la difesa in questo caso, so che rischio maggiori danni se viene superata ma è ancora più rischioso parare con una doppietta a canne mozze ahah

    Tengo cosi le tecniche allora non modifico nulla.

    Unica cosa la tecnica di evocazione di attacco, devo fare anche li la lista per ogni consumo per il modificatore?
     
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    Muraglia Divina però si basa su Forza (dell'Avatar).
    Stai usando il Braccio dell'Avatar, quindi è l'Avatar che usa la sua Forza.

    Se usavi tipo una sua spada e avevi Aura della Spada poteva scalare anche su Int.



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    Unica cosa la tecnica di evocazione di attacco, devo fare anche li la lista per ogni consumo per il modificatore?

    SIIIIIIIII :asd:

    Se vuoi tutta la scaletta devi mettere tuta la scaletta. Se invece vuoi solo 1 aumento, allora va bene anche così.
    Comunque attento che i potenziamenti hanno un LIMITE: non puoi metterne troppi. Questo limite è scritto vicino a ogni potenziamento (e si, spesso pure io mi dimentico di sta cosa quando approvo).

    Sicuramente ci sta qualche scheda che ho approvato che non rispetta questi limiti, ma poi col tempo vedremo di correggerle.
     
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    Muraglia Divina però si basa su Forza (dell'Avatar).
    Stai usando il Braccio dell'Avatar, quindi è l'Avatar che usa la sua Forza.

    Se usavi tipo una sua spada e avevi Aura della Spada poteva scalare anche su Int.

    Ok calcolando quanto le prenderebbe se lasciassi cosi essendo che ha la forza di un pulcino, se spostassi sui cannoni "Doppietta a canne mozze" Mi prenderebbe aura della spada? Essendo che prendono i bonus zampakutò penso che ci possa stare, anche se perde 3 modificatori perchè non è arma da mischia, ma penso sempre meglio di nulla.

    CITAZIONE
    Unica cosa la tecnica di evocazione di attacco, devo fare anche li la lista per ogni consumo per il modificatore?

    SIIIIIIIII :asd:

    Se vuoi tutta la scaletta devi mettere tuta la scaletta. Se invece vuoi solo 1 aumento, allora va bene anche così.
    Comunque attento che i potenziamenti hanno un LIMITE: non puoi metterne troppi. Questo limite è scritto vicino a ogni potenziamento (e si, spesso pure io mi dimentico di sta cosa quando approvo).

    Sicuramente ci sta qualche scheda che ho approvato che non rispetta questi limiti, ma poi col tempo vedremo di correggerle.


    Mi stavo scordando del limite ahah comunque no dai per la potenza della mossa la lascio cosi, dovrò già aggiornare tutte le altre tecniche di zeref ed iris che andranno diverse, questa al momento mi basta con un solo modificatore.
     
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    Ok calcolando quanto le prenderebbe se lasciassi cosi essendo che ha la forza di un pulcino, se spostassi sui cannoni "Doppietta a canne mozze" Mi prenderebbe aura della spada? Essendo che prendono i bonus zampakutò penso che ci possa stare, anche se perde 3 modificatori perchè non è arma da mischia, ma penso sempre meglio di nulla.

    Si, tutto quello che è Arma da Mischia o viene usato come Arma da Mischia beneficia di Aura della Spada.
     
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    Ok ho modificato (Nella seconda scheda, l'ultima postata) la tecnica difensiva, l'ho resa con potenziale dell'avatar se no penso che non avrebbe avuto logica averla come arma.
    L'ho messa solida perchè mi sa che l'arma non è Instabile, ma nel caso la cambio se ho sbagliato.

    Penso che non ci siano altre modifiche
     
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