Asta アスタ

Shinigami

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    Informazioni Generali
    669c4443fe68e7ba9a8450c3bbe43b6a
    Nome:Asta
    Cognome:
    Soprannome:
    Età:21
    Altezza:1,55 m
    Peso:74 Kg
    Razza:Shinigami
    Fazione:Soul Society
    Organizzazione:11a Brigata
    Titolo:Secondo Seggio.
    Quest Promozione:10/6
    Carattere:allegro, iperattivo.
    Allineamento:Neutrale Buono
    Conto:link



    Descrizione Fisica
    Asta è basso e giovane, con un'elevata corporatura muscolosa. Ha gli occhi verdi e dei capelli biondo cenere disordinati con una singola ciocca che spunta dal centro della testa, infine se li mantiene con una fascia nera.


    Profilo Psicologico
    Asta in generale è allegra e iperattiva. Tende a gridare per esprimere i suoi pensieri ed esprimere i suoi obiettivi, indipendentemente dalle opinioni degli altri, come si è visto quando ha espresso il suo obiettivo di diventare nuovo capitano della 11° Brigata all'esame di ingresso dell'accademia zittendo tutti quelli che gli davano addosso. La sua forte tenacia e determinazione lo porta anche ad avere una forte volontà di non mollare mai e di rimanere in piedi durante le più dure battaglie.
    A causa della sua educazione Asta riceve spesso opinioni dure e insulti da quasi tutti quelli che lo incontrano, egli ha una natura leggermente sarcastica mentre cerca di difendersi. Sviluppato un'immunità in quanto poteva facilmente ignorarli senza arrabbiarsi troppo. Tuttavia, se vengono insultati profondamente i suoi compagni; non esita ad affrontare l'individuo mentre cerca di difendere i propri compagni. Infine Asta ha anche un grande senso della giustizia, poiché crede che tutti meritino di essere protetti.

    Farebbe di tutto per gli amici!


    Background
    È diffcile parlare di Asta, ma come tutte le storie anche questa sarebbe partita dall'inizio, era un freddo inverno quando Ikkaku e Yumichika trovarono avanti le porte della caserma un bambino in fasce, era già un miracolo che il ragazzino non fosse morto dal freddo, i due decisero di portarlo dentro.
    Quelli dell'Undicesima potevano essere anche dei freddi guerrieri, ma aveva anche un cuore dopo tutto, bisognava dargli un nome al piccolo, ma quale? fu allora che Yumichika trovò tra le fasce una lettere, su di essa vi era scritto: Addio Asta.
    Il ragazzo anno dopo anno crebbe nella caserma, il suo desiderio era quello di diventarne membro ufficiale, chissà se vi sarebbe riuscito, di certo sotto i pesanti allenamenti del Senpai Ikkaku e le dure mazzate del Capitano Zaraki...Asta crebbe sano e forte, estremamente forte basando ogni suo conoscenza nel puro rafforzamento muscolare visto che non possedeva capacità per usare il Reiryoku.
    Il suo mantra era quello di superare ogni volta il proprio limite, imponendosi sempre una meta più alta e soprattutto non arrendersi mai.

    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    13 (+7)14 (+6)12 (-5)1410
    Punti Vita60
    500Punti Energia
    Addest. SpecializzatoForza: +3Intelligenza: -5
    ZankensokiForza: +1Destrezza: +1
    Addestramento MillenariForza: +1Destrezza: +1
    Via del DistruttoreForza: +1Destrezza: +1
    Maestro di LameForza: +1Destrezza: +1
    Sec. Spec. CombattimentoDestrezza: +2


    Abilità
    Addestramento Specializzato
    Requisiti:Reiatsu: [1], Appartenenza a una Brigata.

    Tutte le anime che aspirano ad entrare a far parte del Gotei 13 come Shinigami studiano all'Accademia Shin'ō, dove vengono istruiti circa i loro doveri e ricevono un addestramento basilare in tutte le discipline del combattimento. Tuttavia, dopo l'effettivo ingresso in una delle 13 Brigate di Protezione del Seireitei, i compiti assegnati diventano più specifici e così anche gli addestramenti a cui le giovani leve vengono sottoposte si concentrano su determinati aspetti, sviluppando solo alcuni tratti a discapito di altri. L'appartenenza ad una Brigata e lo svolgimento dei doveri assegnati comporta, oltre all'addestramento speciale cui solo i membri della suddetta hanno accesso, una paga mensile come retribuzione per il lavoro svolto.

    Lo Shinigami ottiene dei vantaggi in combattimento in base alla Brigata di Appartenenza.
    -Reiatsu: [1] La statistica Forza riceve 2 Punto Bonus.
    -Reiatsu: [5] La statistica Forza riceve 3 Punto Bonus.
    -La statistica Intelligenza riceve: -5 Punti Bonus.
    Purificazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    La Zanpakutō di uno Shinigami ha la particolare caratteristica di guidare le anime erranti nel mondo dei vivi al posto che spetta loro. Nel caso dei Plus viene effettuata la sepoltura, che li separa dai legami terreni e li spedisce nella Soul Society. Nel caso degli Hollow si effettua invece la cerimonia della Purificazione: l'anima purificata di tutti i peccati commessi dopo la morte, in modo tale da poter rinascere nella Soul Society. Stessa cosa avviene per qualunque essere venga ucciso dalla lama di una Zanpakutō, con l'unica eccezione di coloro che in vita si sono macchiati di gravi crimini e peccati imperdonabili: per loro si apre il Cancello degli Inferi e non vi è perdono, ne rinascita.

    Lo Shinigami ottiene Kan in base all'entità Purificata:
    - Plus:Lo Shinigami ottiene 20 Kan.
    - Demi-Hollow:Lo Shinigami ottiene 150 Kan.
    - Hollow:Lo Shinigami ottiene 400 Kan.
    - Huge Hollow:Lo Shinigami ottiene 800 Kan.
    - Gillian:Lo Shinigami ottiene 2.000 Kan.
    - Adjuchas:Lo Shinigami ottiene 3.500 Kan.
    - Vasto Lorde:Lo Shinigami ottiene 5.000 Kan.
    Zankensoki
    Requisiti:Reiatsu: [2]

    Zankensoki è il nome che viene attribuito ai 4 stili di combattimento di base degli shinigami. "Zan" sta per Zanjutsu, lo stile di combattimento che sfrutta la Zanpakutō. "Ken" si riferisce allo stile di combattimento a mani nude, che gli Shinigami chiamano Hakuda. "So" si riferisce allo stile dei passi veloci, rappresentato dallo Hohō. "Ki" sta per Kidō, la magia demoniaca degli Shinigami. Normalmente gli Shinigami che frequentano l'Accademia studiano tutte queste discipline ma, proseguendo negli studi e negli allenamenti, diventa sempre più palese quale sia la loro specialità.

    La statistica Forza riceve 1 Punti Bonus.
    La statistica Destrezza riceve 1 Punti Bonus.
    Lo Shinigami ottiene diversi vantaggi in base alla specializzazione scelta:
    Specializzazione Zanjutsu:
    -Lo Shinigami è in grado di sviluppare Tecniche Personali avanzate relative all'Arte della Spada.
    -Gli attacchi con la Zanpakutō ottengono Probabilità di Colpire: +1.
    Specializzazione Hohō:
    -Lo Shinigami è in grado di sviluppare varianti personali della Tecnica Shunpo.
    -Durante un Tentativo di Schivata, le tecniche Shunpo dell'Utilizzatore ottengono Probabilità di Difendere: +1.
    Specializzazione Hakuda:
    -Lo Shinigami è in grado di sviluppare Tecniche Personali avanzate relative alle Arti Marziali.
    -Il Potenziale degli Attacchi Semplici è considerato aumentato di 1 Categoria.
    Metodi di Addestramento Millenari
    Requisiti:Reiatsu: [7]

    Gli Shinigami si addestrano da millenni nell'arte del combattimento spirituale e, nel corso delle varie ere, hanno affinato sempre più sia gli stili di combattimento che i metodi di insegnamento, riuscendo a rendere i migliori combattenti ancora più completi. Non è raro, infatti, che gli Shinigami più forti siano maestri di tutti gli stili.

    La statistica Forza riceve 1 Punti Bonus.
    La statistica Destrezza riceve 1 Punti Bonus.
    Lo Shinigami ottiene un'ulteriore specializzazione Zankensoki: Hohō
    Le Tecniche basate su almeno 2 Specializzazioni Zankensoki ottengono Probabilità di Successo: +1.
    I Requisiti delle Tecniche basate su almeno 2 Specializzazioni Zankensoki sono ridotti di 2 punti.




    Talenti [9/9]
    1
    Via del Distruttore
    Requisiti:Forza: [10]

    Tramite un duro allenamento, il possessore di questo Talento migliora la propria affinità con le Armi da Mischia, specializzandosi nel combattimento con le armi a due mani: è incredibile l'aumento di potenza che si riesce a ottenere sfruttando questo stile, abbastanza da far vacillare l'avversario ad ogni colpo sferrato, distruggendo lentamente la sua guardia fino a spezzarla.

    La statistica Forza riceve 1 Punti Bonus.
    La statistica Destrezza riceve 1 Punti Bonus.
    Se la Statistica Forza del Possessore è superiore alla Statistica Forza dell'Avversario:
    -Gli Attacchi che colpiscono l'Avversario applicano 1 Stack di Sbilanciamento.
    I malus a Probabilità di Colpire e Probabilità di Difendere delle Armi da Mischia di Peso 4 o Superiore sono ridotti di 1.
    Affinché l'effetto si applichi:
    -Gli Attacchi devono essere portati con un Arma da Mischia di Peso 3 o superiore.
    -L'Arma deve essere impugnata con due mani.
    2
    Maestro di Lame
    Requisiti:Destrezza: [10]

    Tramite un duro allenamento, il possessore di questo Talento migliora la propria affinità con le Armi da Mischia, specializzandosi nel combattimento con con due o più Armi. Un Maestro di Lame è un esperto nel combattimento ravvicinato che punta sulla velocità e l'agilità al posto della potenza. Inoltre, contrariamente ad altri stili, esso si specializza sulla difesa più che sull'attacco, aspettando che l'avversario si scopra per prima di passare all'offensiva.

    La statistica Forza riceve 1 Punti Bonus.
    La statistica Destrezza riceve 1 Punti Bonus.
    Durante una Parata con un'Arma da Mischia il possessore ottiene Probabilità di Difendere: +1.
    Se la Parata riesce:
    -Il possessore ottiene Probabilità di Colpire: +2 durante un Attacco con un'altra Arma da Mischia.
    Affinché questi bonus si applichino, il possessore deve utilizzare almeno 2 Armi da Mischia contemporaneamente.
    3
    Seconda Specializzazione di Combattimento
    Requisiti:Reiatsu: [9]

    Il possessore ha raggiunto un tale livello di potere e di maestria da essere in grado di specializzarsi in un secondo Stile di Combattimento della propria Razza. Solo i guerrieri più potenti di ogni razza possono sperare a raggiungere un simile livello e quelli che riescono, in genere, riescono a combinarli per creare tecniche uniche e potentissime, tali da scolpire i loro nomi nella storia del proprio Mondo.

    La statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    Il Possessore può scegliere una seconda Specializzazione nell'Abilità relativa agli Stili di Combattimento della propria Razza: Hakuda
    4
    Rilascio Superiore
    Requisiti:Reiatsu: [9]

    Chi possiede questo Talento è in grado di aggiungere un ulteriore potere alla propria Tecnica di Rilascio Totale. Che si tratti di un ulteriore potenziamento fisico o di una capacità aggiuntiva, questo potere non può che essere compatibile con quella che è l'Abilità Principale del Personaggio. Questo Potere aggiuntivo viene ulteriormente potenziato quando si passa allo stadio di Rilascio Finale.

    L'intera Abilità è inattiva quando non ci si trova in stato di Rilascio Totale o Finale.
    Possibilità di utilizzare tecniche basate sulla creazione e la manipolazione dell'Anti-Reishi.
    La statistica Costituzione riceve 1 Punto Bonus.




    Tecniche di Razza
    Shikai
    Requisiti:Reiatsu: [3]
    Tipologia:Rilascio
    Statistica://
    Consumo:C
    Potenziale://
    Raggio://

    "hakai Shukuma no Tsurugi!" (Distruggi Spada Uccisone di Demoni) La Zanpakutō assume la forma di uno spesso spadone ricoperto di terra e ruggine. La lama e l'elsa sono separate l'una dall'altra, collegate da un piolo. La lama è enorme e ha una punta appuntita mentre la base punta verso l'interno, creando un angolo. Il potere che scaturisce da essa permette allo shinigami di respingere attacchi basati sulla Reiryoku, rispedendoli al mittente o pure dandogli nuove traiettorie.

    Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato.
    -L'arma diventa di tipologia Spadone.
    -Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō, fino a Consumo: [B].
    La Forza Spirituale dello Shinigami aumenta:
    -La statistica Forza riceve 2 Punti Bonus.
    -La statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    -Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di 1 modificatore. [Spadone: B]
    Capacità di parare e riflettere attacchi nemici e amici di natura Reiryoku, sfruttando la parte piatta della lama sulla parata.
    -La Zanpakutō riflette attacchi pari o inferiori alla sua potenza.
    Shunpo
    Requisiti:Reiatsu: [5]
    Tipologia:Supporto
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio://

    Si tratta di una tecnica di movimento veloce in cui lo Shinigami concentra la propria Reiatsu nelle gambe per aumentare temporaneamente la propria velocità di spostamento. Di base, lo Shunpo consiste di un unico movimento veloce e in linea retta, ma all'atto pratico gli utilizzatori più esperti sono in grado di usare questa tecnica in sequenza per compiere movimenti più complessi e articolati. I migliori utilizzatori di questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni migliorate della stessa o addirittura di abbinarla al Kidō per ottenere effetti particolari e straordinari.

    Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    -Se si possiede la relativa Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    Se si possiede la relativa Specializzazione, si può usare questa Tecnica in rapida successione:
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō]6 PassiProbabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō]30 PassiProbabilità di Colpire: +2
    Apertura del Cancello Senkai
    Requisiti:Reiatsu: [6], Equipaggiamento: [Zanpakutō]
    Tipologia:Generica
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio:Corto

    Gli Shinigami più esperti sono in grado di aprire aprire da soli il Cancello Senkai che separa la Soul Society dal Mondo Umano. Questo significa che l'apertura è molto più veloce e non richiede l'approvazione da parte dei supervisori della Soul Society, permettendo allo Shinigami di ritirarsi dal campo di battaglia più in fretta.
    Rimozione del Sigillo Limitatore
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Supporto
    Statistica://
    Consumo:D
    Potenziale://
    Raggio://

    Gli Shinigami più forti ed esperti hanno l'autorità di richiedere la rimozione del Sigillo Limitatore al fine di utilizzare la piena estensione dei propri poteri. Tale richiesta non deve comunque essere fatta a cuor leggero: anzitutto tale richiesta è considerata disonorevole, in quanto suggerisce l'incapacità dello Shinigami di abbattere il nemico senza infrangere una delle regole più sacre della Soul Society, in secondo luogo lo scopo del sigillo è quello di impedire che le anime del Mondo Umano vengano turbate dalla presenza di alte forze spirituali nei paraggi.

    Tutti gli Shinigami di grado Tenente e Capitano o superiore ricevono un Sigillo Limitatore quando attraversano il Cancello Senkai per recarsi nel Mondo Umano.
    Finché il Sigillo Limitatore è attivo, tutte le statistiche dello Shinigami ricevono -2 Punti Bonus.
    La Rimozione del Sigillo Limitatore deve essere approvata dai supervisori della Soul Society:
    -L'approvazione richiede 1 turno a partire dalla richiesta.
    Bankai
    Requisiti:Reiatsu: [8]
    Tipologia:Rilascio
    Statistica://
    Consumo:B
    Potenziale://
    Raggio://

    Il rilascio definitivo della Zanpakutō, considerata anche come l'arma segreta degli Shinigami più potenti. Dopo tale rilascio il nome della Zanpakutō cambia ancora, prendendo il nome di "Akuma no Hakai" (Distruggi Demone). Il potere del Bankai consiste ancora in un'estensione dello Shikai stesso, però il numero di spade che Asta può usare aumenta, Tre Spade, la prima rimane sempre uguale, mentre le altre due spade molto simili allo spadone, ma cambiano forma in una Kodachi. Queste tre spade quando non sono utilizzate finiscono in una dimensione parallela per poi ricomparire quando vengono chiamate.
    In tale rilascio l'Anti-Reiryoku si rende materiale andando a ricoprire il corpo del ragazzo, ma sola la parte destra del corpo sembra subire tale effetto, facendo apparire un corno sulla fronte ed un'ala molto simili allo spirito, tutto ciò va ad influire sul corpo di Asta, donandogli una forza fisica ed una velocità fuori dal comune, oltre al fatto di poter volare liberalmente nel cielo.

    Questo Rilascio sostituisce lo Shikai.
    Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato:
    -Asta è ingrado di usare 3 armi:
    -Danma no Tsurugi [Spadone: B+]
    -Shukuma no Tsurugi [Kodachi: C++]
    -Metsuma no Tsurugi [Kodachi: C++]
    -Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō.
    La Forza Spirituale dello Shinigami aumenta:
    -La statistica Forza riceve 3 Punti Bonus.
    -La statistica Destrezza riceve 3 Punti Bonus.
    -Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di 2 modificatore.
    Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Speciale per ogni 5 livelli di Intelligenza.
    Capacità di parare e riflettere attacchi nemici e amici di natura Reiryoku e Reishi, sfruttando la parte piatta delle tre spade in parata:
    -La Zanpakutō riflette attacchi pari o inferiori alla sua potenza.
    Gli Effetti Secondari del Potere della Zanpakutō passano al livello Medio:
    [Zanpakutō]:Le Tecniche basate sul Potere ottengono Probabilità di Successo: +1.
    [Ril. Superiore]:La statistica Costituzione riceve 2 Punti Bonus.
    Apertura Cancello Senkai Speciale
    Requisiti:Reiatsu: [9], Equipaggiamento: [Zanpakutō]
    Tipologia:Generica
    Statistica://
    Consumo:C
    Potenziale://
    Raggio:Corto

    Gli Shinigami più esperti sono in grado di aprire uno speciale Cancello Senkai che non pone alcun Sigillo Limitatore su chi lo attraversa. Nonostante si tratti di un potere utilizzabile da chiunque abbia raggiunto un certo livello, il suo utilizzo deve perentoriamente essere approvato dal Capitano Comandante del Gotei 13. Trasgredire a questa regola comporta pene severe, tra cui quella di morte, a discrezione della Camera dei 46 e del Capitano Comandante in carica.



    Tecniche Comuni



    Edited by Ledy.Otaku94 - 9/3/2022, 17:59
     
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    Tecniche Personali [4/4]
    1
    Jigen Giri: Shitotsu
    Requisiti:Zankensoki [Zanjutsu]
    Tipologia:Offensiva, Attacco Mirato
    Attributi:Solida, Corpo a Corpo
    Statistica:Forza
    Consumo:B
    Potenziale:B+++
    Raggio:Corto

    Asta sfrutta tutta la propria forza concentrandola in un singolo punto imponendo così nella propria spada una terribile potenza distruttiva. L'attacco si basa nell'eseguire un tremendo affondo di spada scagliandosi in avanti con tutto il corpo, il colpo è in grado persino di distorcere lo spazio circostante riuscendo a danneggiare l'avversario in maniera irreparabile.
    2
    Jigen Giri: Burakku Hiran
    Requisiti:Rilascio
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Potenziamento Spirituale
    Statistica:Forza
    Consumo:Variabile
    Potenziale://
    Raggio://

    Tramite l'Anti-Reiryoku che si insidia nei capillari ed i muscoli, Asta riesce ad ottenere una forza fuori dal comune, riuscendo così ad impone nell'arma una forza straordinaria in grado di andare a variare la potenza del prossimo colpo. Come se non bastasse l'Anti-Reiryoku materializza un fumo nero molto scuro, capace di coprire cose o persone alla vista altrui.
    Asta col passare del tempo e grazie alla sua incredibile abilità, riesce a padroneggiare la tecnica migliorandola! Sfruttandola in ausilio ad altre tecniche offensive potenziando quest'ultime.

    Il Potenziale di un'azione offensiva aumenta in base al consumo:
    -Consumo: CPotenza: +1 ModificatoriRequisiti: Forza: [3]
    -Consumo: BPotenza: +2 ModificatoriRequisiti: Forza: [6]
    -Consumo: APotenza: +3 ModificatoriRequisiti: Forza: [10]
    -Consumo: SPotenza: +4 ModificatoriRequisiti: Forza: [15]
    3
    Jigen Giri: Attōtekina hageshi-sa
    Requisiti:Zankensoki [Hohō] Destrezza: [14]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Movimento Veloce, Potenziamento Fisico
    Statistica:
    Consumo:A
    Potenziale:
    Raggio:

    L'Utilizzatore accumula una grande quantità di Forza nelle gambe, quindi scatta verso il nemico con tutta la forza di cui è capace. Lo spostamento è così rapido da provocare un suono simile ad un'esplosione e perfino una leggera onda d'urto al momento della partenza. La maggiore caratteristica di questa Tecnica è che, durante lo scatto, l'utilizzatore converte la carica accumulata in potenza per il colpo, conferendo all'attacco portato una forza distruttiva incredibile. Lo svantaggio è che la Tecnica richiede una certa distanza per poter essere eseguita, al fine di accumulare abbastanza carica da trasformare la velocità in potenza. Inoltre lo scatto è talmente veloce da lasciare l'utilizzatore praticamente incapace di evitare un qualsiasi contrattacco, rendendolo al contempo più vulnerabile alle ferite. Infine, nel caso in cui l'attacco non dovesse andare a segno, la carica accumulata sbilancerà l'utilizzatore, rendendolo un facile bersaglio.

    Non può essere usata se la distanza dal bersaglio è inferiore a 10 metri (Raggio Corto).
    Può essere usata solo in supporto ad Attacchi Fisici Diretti.
    Il Raggio Ottimale dell'Attacco diventa Medio-Corto (Medio).
    Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    -Se si possiede la Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza
    La statistica Forza riceve 1 Punto Bonus per ogni 3 livelli totali nella statistica Destrezza.
    Se l'Avversario riesce a contrattaccare:
    -Il Contrattacco in Fase Offensiva avrà Probabilità di Successo: 100%.
    -La statistica Costituzione riceve -4 Punti Bonus.
    Se l'Attacco va a vuoto, l'Utilizzatore riceve 4 Stack di Sbilanciamento.
    4
    Jigen Giri: Kanzen Bōei
    Requisiti:Zankensoki [Hohō]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Potenziamento Fisico
    Statistica:Forza
    Consumo:Variabile
    Potenziale://
    Raggio://

    Asta con tale tecnica vuole andare a perfezionare la propria Azione! In fase Offensiva o Difensiva, usando infatti la propria forza fisica sia nelle gambe che nelle braccia lo shinigami si va ad imporre nell'azione, rendendola così perfetta!

    La Statistica Destrezza riceve Punti Bonus in base al consumo:
    -Consumo: CPunti Bonus: +2Requisiti: Forza: [5]
    -Consumo: BPunti Bonus: +4Requisiti: Forza: [9]
    -Consumo: APunti Bonus: +6Requisiti: Forza: [14]
    -Consumo: SPunti Bonus: +8Requisiti: Forza: [20]




    Tecniche Speciali [2/2]
    1
    Jigen Giri: Burakku Divaidā
    Requisiti:Rilascio Totale
    Tipologia:Potenziamento
    Attributi:Potenziamento Speciale
    Statistica://
    Consumo:B
    Potenziale://
    Raggio:Corto (Corto)

    Asta aumenta continuamente l'afflusso di Anti-Reiryoku nel proprio corpo, andando a rivestire esponenzialmente il corpo dello shinigami. Inoltre l'Anti-Reiryoku si estenderà sulla spada apparendo come delle venature nere, per poi accumularsi sui bordi della spada aumentando le dimensioni di quest'ultima. Tale potenziamento permetterà così allo shinigami di recare un danno addizionale al primo, Tramite l'Anti-Reiryoku e l'Anti-Reishi andando a contatto col bersaglio causeranno un ingente danno nel corpo avversario.
    Tale potenziamento muta leggermente il corpo dello shinigami facendogli assumere sempre più le sembianze dello spirito.

    Questa tecnica può essere eseguita su tutte le Spade.
    Durante l'esecuzione di un Attacco Armato o una Tecnica riuscita:
    -Verrà applicato un secondo Attacco.
    -Il Potenziale del secondo attacco è A.
    -Tale Attacco scalerà sulla Statistica Forza.
    2
    Jigen Giri: Burakku Inseki
    Requisiti:Rilascio Totale, Zankensoki [Zanjutsu]
    Tipologia:Offensiva, Attacco Mirato
    Attributi:Solida, Corpo a Corpo
    Statistica:Forza
    Consumo:B
    Potenziale:A+++
    Raggio:

    Dopo essersi avvolto il corpo con l'Anti-Reiryoku, Asta carica verso il proprio Bersaglio infliggendo un potente fendente una volta portatosi nel raggio d'azione. Attacchi di Tipologia Energetici o composti da Reiryoku, che entrano in contatto con la tecnica vengono interrotti senza che l'utilizzatore sia danneggiato, in oltre sembra che Asta, tramite l'Anti-Reiryoku segua l'onda di energia sparatagli contro, questo da l'impressione di cambiare direzione indipendentemente dalla velocità alla quale sta viaggiando.

    Questa tecnica può essere eseguita su tutte le Spade.
    Può essere usata solo in Contrattacco.
    La Tecnica Contrattaccata deve essere un fascio di energia collegato al Bersaglio.
    Se la Potenza di questa Tecnica supera, anche di 1 punto, la Potenza della Tecnica contrattaccata, la si considera annullata e questo Attacco ottiene Probabilità di Colpire +3
    Se l'Avversario riesce a contrattaccare:
    -Il Contrattacco in Fase Offensiva avrà Probabilità di Successo: 100%.




    Tecniche Avanzate [0/0]

     
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    Equipaggiamenti
    Peso Massimo Trasportabile21
    10Ingombro Massimo Trasportabile
    [Zanpakutō] hakai
    Requisiti:
    Tipologia:Spada Lunga
    Attributi:Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica:Forza
    Peso:1
    Potenziale:C++
    Raggio:Corto

    Zanpakutō molto semplice, il filo della lama è bianco mentre il dorso nero. La guardia rappresentata da un trifoglio con cinque foglie e insieme al manico, come il dorso della lama, è tutto nero, infine il manico ha piccoli decori gialli.
    Il potere di hakai è L'Anti-Reiryoku, al momento tale potere si sprigiona solo durante lo shikai permettendo ad Asta di respingere attacchi di base Reiryoku(non solido). Solo hai rilasci più alti, Asta riuscirà a padroneggiare del tutto L'Anti-Reiryoku dando sfoggio del suo incredibile potere.

    Possibilità di utilizzare tecniche basate sulla creazione e la manipolazione dell'Anti-Reiryoku.
    Le Tecniche basate sul Potere ottengono Probabilità di Colpire: +1.
    Asta è in grado di richiamare a se la Zanpakutō chiamandola per nome, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    Veste: Shihakusho
    Requisiti:
    Tipologia:Veste
    Attributi:Instabile
    Statistica:
    Peso:0
    Potenziale:
    Raggio:

    Una veste da combattimento, capace di adattarsi al corpo dell'utilizzatore senza interferire con la sua capacità di movimento. La migliore particolarità di questi equipaggiamenti è la leggerezza, che consente all'utilizzatore di portare con se dei piccoli oggetti, sfruttando le tasche, senza risultare appesantito o intralciato nei movimenti.

    L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
    L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.
    Armatura Leggera [Parziale, Leggerezza]
    Requisiti:Forza: [3]
    Tipologia:Armatura Leggera - Copertura Parziale
    Attributi:Armatura, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica:Costituzione
    Peso:1+3
    Potenziale:D+++
    Raggio:Corto (Corto)

    Dei pezzi di armatura, estremamente leggeri e poco ingombranti. La particolarità di queste protezioni è che si legano all'essenza spirituale dell'utilizzatore, diventando per lui come una seconda pelle. I materiali di cui sono composti sono leggeri e flessibili, al fine di offrire una leggera protezione senza compromettere la mobilità. La scelta migliore per coloro che vogliono ottenere una leggera protezione aggiuntiva sacrificando il meno possibile. Il grado di protezione offerto dipende dalla quantità di armatura indossata: molti scelgono di proteggere esclusivamente gli arti, in modo da non compromettere per nulla la mobilità ottenendo comunque una protezione in una parte del corpo molto usata in combattimento, ma altri preferiscono puntare su protezioni più complete.

    Le protezioni sono utilizzabili anche come Armi di Potenziale: D+++.
    Il livello di protezione dipende dal grado di copertura: Parziale
    -Tutti gli Attacchi in arrivo con Fattore di Casualità dispari colpiscono l'Armatura.
    -L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.
    -Il Peso è considerato aumentato di 3 punti.
    Modifica Armatura: Alleggerimento
    -I Malus derivanti dall'Armatura sono ridotti di 1.
    Denreishinki
    Requisiti:
    Tipologia:Generici
    Attributi:
    Statistica:
    Ingombro:3
    Potenziale:
    Raggio:

    Un dispositivo comune, dotazione standard per tutti gli Shinigami, in particolare per quelli distaccati nel Mondo Umano. Si tratta di un apparecchio estremamente complesso, dotato di numerose funzioni, tra cui il rilevamento dei portali Garganta e delle Reiatsu Hollow in ingresso nel Mondo Umano. Esso serve principalmente come collegamento diretto con la Soul Society, consentendo la comunicazione tra i due mondi.

    Può essere usato per comunicare con la Soul Society.
    Può essere usato per individuare e tracciare la Reiatsu di Hollow e Plus:
    -Portata Rilevamento: Medio-Lungo.
    -Efficacia Percezione: 10.
    Kit di Campionatura
    Requisiti:
    Tipologia:Generici
    Attributi:
    Statistica:
    Ingombro:3
    Potenziale:
    Raggio:

    Un piccolo kit contenente bisturi, siringe e altri strumenti medici, che si rivelano utili nella raccolta di Campioni Spirituali dagli avversari sconfitti. Questo kit è riutilizzabile all'infinito, almeno finché non viene perso o distrutto, ma al fine di raccogliere Campioni analizzabili richiede anche l'utilizzo di Fiale per Campioni. Si noti che i Campioni Spirituali possono essere prelevati unicamente dagli avversari sconfitti ma non uccisi, e il prelievo, che ne rimuove parte dell'anima, risulta mortale.

    Permette di prelevare Campioni Spirituali dagli Avversari sconfitti, a condizione che non siano morti.
    La raccolta di un Campione Spirituale richiede e consuma 1 Fiala per Campioni.
    Il Campione Spirituale risultante dovrà contenere (nel nome) le seguenti informazioni:
    -Razza (Base) dell'Avversario a cui è stato prelevato.
    -Grado (Tier) del Campione Spirituale raccolto.
    -Link al Post dell'Avventura in cui è stato raccolto.




    Edited by Ledy.Otaku94 - 27/1/2022, 22:41
     
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    Inventario
    Peso Trasportato5/21
    6/10Ingombro Trasportato
    Zanpakutō: hakaiPeso: 1
    Veste: ShihakushouPeso: 0
    Armatura LeggeraPeso: 4
    DenreishinkiIngombro: 3
    Tonico Curativo Medio x2Ingombro: 2
    Tonico Rigenerante AvanzatoIngombro: 1


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    Edited by Ledy.Otaku94 - 6/2/2022, 11:51
     
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