Ilia_Loco Ahumado

Arrancar / Sottoposto

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    Bergamo

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    Nome: Ilia_Loco
    Cognome: Ahumado
    Soprannome: Locura

    O8gHNh


    Età: ??
    Altezza: 1,87 m
    Peso: 80 kg
    Segni particolari: laddove dovrebbero esservi il volto e le mani si vede soltanto un denso fumo nero e due occhi gialli e luminosi


    RAZZA
    Arrancar

    FORZA: ............. 1 [0 XP]
    DESTREZZA:....... 13(+2)(+3 Bonus) [204.750 XP]
    INTELLIGENZA:... 12(+1)(+2 Bonus) [102.350 XP]
    COSTITUZIONE:.. 14(+1)(+1 Bonus) [409.550 XP]
    REIATSU:............ 9 [716.650 XP]
    P.V. : 60
    P.E. : 500

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    RESURRECTION
    SEGUNDA ETAPA

    Esercito di Aizen
    Sottoposto di Odd Ragnarr

    CITAZIONE
    DESCRIZIONE FISICA
    Una figura, probabilmente maschile a giudicare dalla forma del corpo e dalla voce profonda.
    Slanciato nella figura ha una sorta di colletto rigido che dalle spalle sale fino ad un'altezza che dovrebbe corrispondere alle guance.
    Dal colletto della sua veste, al posto di un volto ed una testa vi è del fumo nero e denso dal quale si possono intravedere occhi gialli e malvagi.
    Stessa cosa succede per le mani.
    Al suo fianco, quando è nella forma umana, una spada corta con l'impugnatura simile ad un artiglio.
    La veste particolarmente elegante.

    CITAZIONE
    DESCRIZIONE PSICOLOGICA
    Ingiustificatamente malvagio e caotico, ama uccidere e vedere la sofferenza della quale sembra nutrirsi.
    Nella sua forma umana è in grado di controllare meglio i propri istinti di follia ma solitamente ha la tendenza a passare subito nella forma rilasciata, mostrando la propria vera natura che lo riporta alla forma che aveva prima di essere potenziato in Arrancar.

    CITAZIONE
    La storia passata
    Nella precedente vita è stato un criminale ed uno psicopatico.
    Più volte chiuso in manicomi criminali, imbottito di psicofarmaci è spesso riuscito ad evadere fino a che, ritenuto incurabile ed altamente pericoloso per se stesso e per gli altri, è stato condannato alla camera a gas nella quale è morto promettendo vendetta.
    La catena del suo plus ci ha messo veramente poco a corrompersi e la trasformazione in hollow è così avvenuta.
    Non ricorda nulla di quelle che era la sua vita da umano ma, certamente, ricorda la propria indole caotica e malvagia.
    Nella sua storia da Hollow, Ilia ha continuato a perpetrare la propria natura malvagia e questo suo aspetto non è passato inosservato così come non è passata inosservata la sua pazzia mista a sadico ragionamento.
    Per via di queste sue caratteristiche, Aizen in persona si interessò a lui promettendogli un posto nel proprio esercito.
    Il suo compito sarebbe stato fare ciò che più esso amava, torturare e spaventare creature di ogni provenienza che non fossero state in linea con le idee di Aizen stesso.
    nell'anno 11 D.Y., Locura venne presentato ad un umano che,ovviamente, l'hollow tentò subito di attaccare.
    L'umano tuttavia si mostrò molto più forte di lui e, per evitare di morire, tentò di fuggire tramite un Garganta.
    La fuga fallì e, nonostante la sua follia, esso accettò di sottostare alle direttive di Aizen e di questo umano pur di avere salva la vita e di potere, in futuro, quell'agognato posto da carceriere torturatore.
    Da lì non ricordò più nulla. Il potere di un Arrancar alleato di Aizen stesso gli sigillò parte della memoria, lasciando in lui solo il desiderio di diventare più forte e di aggregarsi ad un gruppo di cui, consciamente, non conosceva ancora l'esistenza.
    Recentemente, quindi, L'adjuchas Ilia_Loco riuscì a divenire Fraccion di un espada di Las Noches (vedremo poi quale) inconsciamente in attesa che, qualcuno, vada a risvegliare la parte sopita della sua memoria.
    Dopo la Seconda battaglia a Karakura Town, Ilia Loco venne risvegliato. La sua memoria fu sbloccata ed esso fu trasformato dallo stesso Aizen in un Arrancar.

    ABILITÀ DI RAZZA
    CITAZIONE
    Predazione

    Requisiti: Reiatsu: [1]

    L’Hollow è capace di divorare l'essenza spirituale degli avversari che sconfigge. Tale azione, che è il fine ultimo di tutti gli Hollow, permette ai suddetti di assorbire la forza spirituale delle loro vittime, incrementando la propria. Inoltre, pare che tramite l'assorbimento del potere spirituale altrui, l'Hollow sia in grado di recuperare, almeno in parte, le proprie forze.

    • L'Hollow ottiene Punti XP pari al 10% dei Punti XP spesi nella statistica Reiatsu dell'entità divorata.
    • L'Hollow recupera Punti Energia pari al 10% dei Punti Energia Massimi dell'entità divorata. I Punti Energia non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
    • Divorando un Plus, l'Hollow ottiene 10 Punti XP e recupera 1 Punto Energia. I Punti Energia non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.

    CITAZIONE
    [Abilità][Opzionale] Demone Voltante
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    L'Hollow in questione ha assunto, nella sua trasformazione, le caratteristiche di un volatile. Egli dispone infatti di ali ed è perfettamente in grado di volare, senza bisogno dell'apposita Tecnica. Questo tuttavia ha un costo: la creatura non si trova a proprio agio nel combattere vicino al terreno o negli spazi angusti.

    • Capacità di volare senza utilizzare la Tecnica apposita.
    • Quando entro 10 metri dal terreno o in spazi angusti:
    - La Statistica Destrezza riceve -3 Punti Bonus.

    CITAZIONE
    [Abilità] Tocco del Male
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    L’Hollow è capace di provocare gravi ferite agli esseri umani tramite il solo contatto fisico. Questo avviene poiché la Reiatsu dell'Hollow è diventata abbastanza forte da penetrare la pelle degli esseri umani: il risultato è una bruciatura, simile a quella provocata dal contatto con un potente acido, estremamente dolorosa. Questa cicatrice viene anche chiamata Marchio dell'Hollow ed evidenzia in modo inconfutabile il contatto con le suddette creature. Questa peculiarità sembra essere uno dei motivi che ha spinto i Quincy a specializzarsi nel combattimento a distanza.

    • Contro Quincy e Fullbringer:
    - Gli Attacchi Fisici dell'Hollow infliggono un Danno Puro aggiuntivo di Potenziale: D+++.
    - Questo Danno si basa sulla statistica Intelligenza.

    CITAZIONE
    Istinti di Caccia
    Requisiti: Reiatsu: [4]

    Gli Hollow di alto livello sviluppano dei naturali istinti di caccia e predatori, portando le proprie capacità di combattimento ad un livello superiore. I loro attacchi si fanno più selvaggi e pericolosi, e la loro Reiatsu, violenta e imponente, viene scaricata con foga sugli avversari. Si tratta di una delle caratteristiche più pericolose degli Hollow, che rende il confronto con queste creature, fisico e non, qualcosa da evitare a tutti i costi se non si è adeguatamente preparati.

    • L'Hollow riceve 2 Punti Bonus da investire nella Statistica INTELLIGENZA.
    • Se la Forza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario di almeno 2 livelli:
    - Gli Attacchi Fisici Diretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
    • Se la Intelligenza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario:
    - Gli Attacchi Spirituali Indiretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
    • Se la Costituzione dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario:
    - Le Difese Fisiche Dirette dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando contrastano un Attacco Fisico Diretto.

    CITAZIONE
    Estigma
    Requisiti: Reiatsu: [4]

    Al momento della trasformazione in Arrancar, l'Hollow rimuove parte della sua maschera ossea per completare la transizione ed evolversi. I resti di quella maschera restano tuttavia parte del corpo dell'Arrancar e prendono il nome di Estigma. Al pari della Maschera, l'Estigma si comporta allo stesso tempo come un'armatura e come un punto debole ma, coprendo il volto solo in parte, essa risulta meno efficace come protezione e più difficile da colpire come punto debole.

    • Questa abilità sostituisce l'abilità Maschera Hollow.
    • Tutti i Colpi Mirati alla Testa con un Fattore di Casualità di 11 o 12 colpiscono l'Estigma.
    • L'Estigma agisce come un'Armatura di Potenza C.
    • I Colpi all'Estigma infliggono Danno triplicato.

    CITAZIONE
    Vuoto Arrancar
    Requisiti: Reiatsu: [4]

    Tutti gli Arrancar hanno un foro nel corpo, ma, a differenza degli Hollow, questo non sempre si trova nel petto. Pare ci sia comunque una stretta correlazione tra la posizione del buco ed il carattere degli Arrancar, in quanto, come avveniva per gli Hollow, esso simboleggia una parte mancante della stessa anima, un vuoto che il portatore cerca continuamente di colmare, consapevolmente o no.
    (Vuoto Arrancar: Rene Destro)

    • Questa abilità sostituisce l'abilità Vuoto Hollow.
    • I Colpi Mirati all'area dove si trova il Buco con Fattore di Casualità di 1 sono considerati andati a vuoto.

    CITAZIONE
    Forma Umana
    Requisiti: Reiatsu: [4]

    Attraverso il processo della Shinigamificazione ed a seguito della rimozione di parte della loro Maschera Hollow, gli Arrancar ottengono una forma umanoide molto più simile a quella di un Dio della Morte che di un Demone Mascherato. Assumendo questo nuovo corpo parecchie delle abilità dell'Hollow vengono momentaneamente perse, per poi essere risvegliate durante la Resurrección.

    • Mentre la tecnica Resurrecciòn non è attiva, le seguenti abilità sono sigillate:
    - [Abilità] Potere Personale
    - [Abilità][Opzionale] Demone Voltante
    - [Abilità][Opzionale] Gigantismo
    - [Abilità][Opzionale] Super-Gigantismo
    - [Abilità][Opzionale] Gigantismo Colossale
    - [Abilità] Osso-Ferro

    CITAZIONE
    [Abilità] Rigenerazione ad Alta Velocità
    Requisiti: Reiatsu: [5]

    Una caratteristica comune solo agli Hollow più forti, che gli consente di rigenerare parti del corpo distrutte o danneggiate in pochissimo tempo. Non è comunque possibile rigenerare gli organi interni e le ferite mortali. Questa capacità sembra comunque affaticare i suddetti, ponendo quindi un limite alle effettive capacità di recupero. Inoltre, trattandosi di una capacità passiva, essa entra in funzione automaticamente appena il corpo dell'Hollow viene danneggiato, a prescindere dalla sua volontà.

    • All'inizio di ogni turno, le ferite dell'Hollow si rigenerano:
    - L'Hollow recupera 1 Punto Vita per ogni 5 livelli di Costituzione.
    - I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
    - Il Consumo è di 3 Punti Energia per ogni Punto Vita rigenerato.
    • La Rigenerazione si attiva nel Turno successivo a quello in cui l'Hollow subisce danni, mentre i suoi effetti cominciano a mostrarsi in quello ancora successivo.

    Combattimento Specializzato
    CITAZIONE
    [Abilità] Combattimento Specializzato
    Requisiti: Reiatsu: [7]

    Gli Hollow che raggiungono un certo livello di potere cominciano a mostrare segni di specializzazione in determinati stili di combattimento, siano essi l'utilizzo offensivo di massicce emissioni di Reiatsu, o l'affinamento delle naturali capacità percettive. Gli Hollow che mostrano segni di specializzazione in un determinato stile, non solo risultano più efficaci nelle relative tecniche, ma ne ottengono una naturale e istintiva conoscenza e affinità che li porta a sviluppare versioni personali e alternative delle più note tecniche comuni a tutti gli altri.

    • L'Hollow riceve 2 Punti Bonus da investire nella Statistica DESTREZZA.
    • L'Hollow ottiene diversi vantaggi in base allo stile in cui sceglie di specializzarsi:
    Specializzazione Cero:
    - L'Hollow è in grado di sviluppare varianti personali delle tecniche Cero.
    - Se colpito da una Tecnica basata sul Cero, l'Avversario riceve 1 Stack di Stordimento.

    di cui: Osso-Ferro
    CITAZIONE
    [Abilità] Osso-Ferro:
    Requisiti: Reiatsu: [2]

    Gli Hollow sviluppano naturalmente tutte le caratteristiche fisiche di cui hanno bisogno per la caccia ed il combattimento. Un esempio lampante di questa caratteristica è l'Osso-Ferro, la stessa sostanza che forma la loro Maschera, e che, durante il processo evolutivo, si plasma attorno ai loro corpi. La forma, la funzione e le caratteristiche che assunte dall'Osso-Ferro variano a seconda dell'Hollow, da un set di artigli affilati come rasoi a vere e proprie lame, che nulla hanno da invidiare alle migliori armi forgiate dagli armaioli più esperti.

    • L'Hollow è in grado di sviluppare fino a due Armi Naturali che replicano le caratteristiche degli Equipaggiamenti tradizionali.

    CITAZIONE
    Arco
    Requisiti:
    Tipologia: Arma da Tiro - Arco
    Statistica: Intelligenza
    Peso: 2
    Caricatore: 0
    Potenziale: C [4;+1]
    Raggio: Medio (Lungo)

    Un arco estremamente flessibile, capace di scagliare proiettili intrisi dell'Energia Spirituale dell'utilizzatore. Si tratta di un'arma estremamente difficile da utilizzare, che richiede un lungo addestramento e, soprattutto, la capacità di mantenere le distanze in quanto tende a risultare inefficace nei confronti ravvicinati.
    manipolando il fumo di cui esso stesso è fatto, l'hollow è in gradi di scagliere dardi di fumo intrisi di Energia Spirituale dell'utilizzatore

    • Quest'arma non ha bisogno di essere ricaricata.

    Pistola a 6 Colpi
    Requisiti:
    Tipologia: Arma da Tiro - Pistola a 6 Colpi
    Statistica: Intelligenza
    Peso: 1
    Caricatore: 6
    Potenziale: D+++ [3 ; +0]
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    Una piccola arma che spara pallottole intrise dell'Energia Spirituale dell'utilizzatore. Meno Potente di un Arco, ma in grado di sparare più rapidamente e con maggiore efficace nei confronti a medio raggio. La rapida cadenza di fuoco consente di sparare più colpi in rapida successione, sacrificando la precisione in cambio di maggiori probabilità di andare a segno ed una maggiore quantità di danni inflitti.

    quando si trova alle strette con il suo avversario, che solitamente preferirebbe lontano da se fino al momento di mangiarselo, Locura aumenta la velocità di preparazione dei suoi attacchi di fumo, scemando un po' in potenza ma aggiungendo velocità d'attacco

    • Usata come Arma da Tiro, l'Utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: +2.
    • L'utilizzatore può sparare una raffica da 5 colpi: [Raffica: probabilità successo +1]
    - Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.


    TECNICHE DI RAZZA
    CITAZIONE
    [Tecnica] Garganta

    Requisiti: Reiatsu: [1]
    Tipologia: Generica
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio: Corto

    L’Hollow può aprire un portale che gli consente di passare dall'Hueco Mundo ad altri reami. Si tratta di una capacità comune a ogni Hollow, anche se solo i più forti sono in grado di usarla in modo cosciente e razionale. Spesso gli Hollow più deboli utilizzano questa capacità per sfuggire ai cacciatori Quincy o agli Shinigami, rifugiandosi nell'Hueco Mundo per nascondersi e recuperare le forze.

    CITAZIONE
    [Tecnica] Hierro
    Requisiti: Reiatsu: [5]
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Armatura, Solida
    Statistica: Costituzione
    Consumo: C
    Potenziale: C (Compatta)
    Raggio:

    Potente tecnica difensiva degli Arrancar che consiste nel concentrare la Reiryoku nella propria pelle al fine di migliorarne le caratteristiche difensive. Quando succede, la pelle dell'Arrancar diventa dura come l'acciaio e questo gli consente di resistere anche alle armi più affilate. Questa Tecnica sembra influenzare anche la lega di Osso-Ferro che riveste il corpo dell'utilizzatore, quando in stato di Rilascio, rendendola più dura e resistente, aumentandone le capacità offensive e difensive.

    • Lo Hierro agisce come un'Armatura Totale.
    • Il Potenziale dell'Osso-Ferro è considerato aumentato di 2 Modificatori.
    • Il Potenziale degli Attacchi Semplici è considerato aumentato di 1 Categoria.

    CITAZIONE
    [Tecnica] Cero
    Cero di Potenza:
    Requisiti: Reiatsu: [6]
    Tipologia: Offensiva, Caricamento, Area
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Forza
    Consumo: B
    Potenziale: B+++ (Energetico)
    Raggio: Medio-Corto (Medio)

    Cero Controllato:
    Requisiti: Reiatsu: [6]
    Tipologia: Offensiva, Caricamento, Mirato
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: B
    Potenziale: B+++ (Energetico)
    Raggio: Medio (Medio-Lungo)

    La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata.

    • Nella versione Controllata, contro Difese ad Area e Armature non Solide, il Potenziale aumenta di 2 modificatori, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni.

    CITAZIONE
    [Tecnica] Bala
    Bala di Potenza
    Requisiti: Reiatsu: [6]
    Tipologia: Offensiva, Colpo Mirato
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Forza
    Consumo: C
    Potenziale: C (Impatto)
    Raggio: Medio-Corto (Medio)
    Bala Controllato
    Requisiti: Reiatsu: [6]
    Tipologia: Offensiva, Colpo Mirato
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: C
    Potenziale: C (Impatto)
    Raggio: Medio (Medio-Lungo)

    Una tecnica offensiva esclusiva degli Arrancar, molto simile al Cero, ma neanche lontanamente così potente. Ciò che viene perso in potenza, viene tuttavia guadagnato in velocità: il Bala è circa 20 volte più veloce di un Cero e richiede un tempo di caricamento minore, il che consente anche l'utilizzo in rapida successione. Un'altra caratteristica di questa tecnica è che varia molto a seconda dell'utilizzatore: a seconda del tipo di Reiatsu, è possibile avere dei Bala dalla grande potenza concussiva, oppure dall'elevata capacità di taglio o perforazione. Di base, comunque, il Bala non è altro che un proiettile di Reiatsu compressa che viene sparato contro il bersaglio con incredibile forza.

    • L'Attacco ottiene Probabilità di Colpire: +3.
    • L'Utilizzatore può sferrare una raffica continua di Bala:
    - 5 Colpi Consumo: B Potenziale: C++
    - 20 Colpi Consumo: A Potenziale: B

    CITAZIONE
    [Tecnica] Negaciòn
    Requisiti: Reiatsu: [6]
    Tipologia: Difensiva, Area
    Attributi: Instabile
    Statistica:
    Consumo: B
    Potenziale:
    Raggio: Medio (Medio-Lungo)

    La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata.

    • Nella versione Controllata, contro Difese ad Area e Armature non Solide, il Potenziale aumenta di 2 modificatori, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni.

    CITAZIONE
    [Tecnica] Resurrección
    Requisiti: Reiatsu: [7], [Equipaggiamento] Zanpakutō
    Tipologia: Rilascio Totale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:

    Molto simile al Bankai degli Shinigami, l’Arrancar libera la propria forza spirituale sigillata nella spada e riacquisisce le caratteristiche offensive e difensive che aveva da Hollow, insieme ad un aspetto leggermente diverso, che riprende la forma che aveva da mostro. Si attiva tramite uno specifico comando seguito dal nome della propria spada.

    • L'Arrancar ottiene 1 Tecnica Speciale per ogni 5 livelli di Intelligenza.
    • L'Arrancar riceve 4 Punti Bonus da investire nella Statistica DESTREZZA
    • Il Potenziale delle Tecniche Cero e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore.
    • Le ferite subite nella propria forma non rilasciata si richiudono quando si passa alla forma rilasciata:
    - L'Arrancar recupera 1 Punto Vita per ogni 3 livelli della statistica Costituzione.
    - I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.

    CITAZIONE
    [Tecnica] Sonìdo
    Requisiti: Reiatsu: [8]
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Movimento Veloce
    Statistica:
    Consumo: D
    Potenziale:
    Raggio:

    Tecnica di movimento veloce molto simile allo Shunpo degli Shinigami. Tuttavia, a differenza di quest'ultimo, il Sonído sembra essere più legato all'istinto che all'effettivo studio e preparazione. Inoltre, a differenza dello Shunpo, questa tecnica produce un rumore statico, probabilmente dovuto al repentino spostamento d'aria. Gli Hollow maggiormente specializzati in questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni personali, superiori per efficacia o dotati di effetti particolari.

    • Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    - Se si possiede la Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    • Se si possiede la Specializzazione, si può usare questa Tecnica in rapida successione, questa manovra tuttavia avrà effetto solo una volta per Avversario:
    Requisiti: Specializzazione: [Sonìdo] 6 Passi Probabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Sonìdo] 30 Passi Probabilità di Colpire: +2

    CITAZIONE
    [Tecnica] Pesquisa
    Requisiti: Reiatsu: [8]
    Tipologia: Supporto
    Attributi: Potenziamento Sensoriale
    Statistica:
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio:

    Una tecnica avanzata di percezione della Reiatsu tipica degli Arrancar, grazie alla quale i suddetti sono in grado di percepire efficacemente le presenze spirituali nelle vicinanze. Normalmente, l'Arrancar ha bisogno di grande concentrazione per utilizzare efficacemente questa abilità, soprattutto sulle lunghe distanze. Tuttavia, gli utilizzatori più capaci sono in grado di percepire con buona approssimazione la forza degli avversari che hanno davanti con un solo sguardo. Infine, gli Arrancar maggiormente specializzati in questa tecnica, sono in grado di utilizzarla per monitorare gli spostamente degli avversari anche al di fuori del loro campo visivo, risultando estremamente utile sia in combattimento che al di fuori di esso.

    • Se usata assieme alla Tecnica di Percezione della Reiatsu, l'Arrancar ottiene Valore di Percezione: +2.

    CITAZIONE
    [Tecnica] Gonzui
    Requisiti: Reiatsu: [9]
    Tipologia: Generica
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio: Medio-Lungo

    Questa tecnica unica degli Arrancar è una versione evoluta e potenziata della Predazione Hollow. Il Gonzui permette, tramite l'aspirazione di una grandissima quantità di aria nei propri polmoni, di assorbire immense masse di energia spirituale, strappandola direttamente dai Plus e dagli Umani, anche a grande distanza. Tuttavia, a differenza della Predazione, il Gonzui può essere contrastato dalla semplice energia spirituale rendendo gli esseri dotati di potere spirituale totalmente immuni a questa aspirazione.

    • L'Arrancar può divorare un quantitativo a piacere di Plus all'interno dell'area della Tecnica.

    CITAZIONE
    [Abilità] Osso-Ferro Evoluto
    Requisiti: Reiatsu: [9]

    La naturale predisposizione dell'Hollow a sviluppare le capacità di cui si necessita si estende anche all'Osso-Ferro: temprato dalla superiore forza spirituale del portatore, l'Osso Ferro si plasma in forme più complesse, aumentando le capacità offensive e difenside della creatura.

    • L'Hollow può applicare una modifica a ciascuna delle Armi Naturali dell'Osso-Ferro.
    - Arco e pistola 6 colpi (bilanciamento miglioramento: probabilità di colpire+1

    CITAZIONE
    [Tecnica] Gran Rey Cero
    Gran Rey Cero di Potenza:
    Requisiti: Reiatsu: [10]
    Tipologia: Offensiva, Caricamento, Area
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Forza
    Consumo: A
    Potenziale: A+++ (Energetico)
    Raggio: Medio (Medio-Lungo)
    Gran Rey Cero Controllato:
    Requisiti: Reiatsu: [10]
    Tipologia: Offensiva, Caricamento, Mirato
    Attributi: Proiettile, Instabile
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: A
    Potenziale: A+++ (Energetico)
    Raggio: Medio-Lungo (Lungo)

    Una versione superiore del Cero, infinitamente più potente. Solo gli Arrancar più forti sono in grado di utilizzarlo in quanto richiede un livello di potenza e di controllo impossibile per gli Hollow. Sfruttando il proprio sangue come catalizzatore, l'Arrancar concentra in esso tutta la propria forza spirituale e infine la scaglia verso il nemico. Questa tecnica è considerata tra le più potenti e distruttive mai esistite, al punto che in passato sono state poste restrizioni al suo utilizzo. Come per il normale Cero, anche questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Arrancar da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente ampio e potente, ma dalla portata limitata.

    • Nella versione Controllata, contro Difese ad Area e Armature non Solide, il Potenziale aumenta di 2 modificatori, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni.

    CITAZIONE
    [Tecnica] Resurrección: Segunda Etapa
    Requisiti: Reiatsu: [11]
    Tipologia: Rilascio Finale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo: C
    Potenziale:
    Raggio:

    Ulteriore trasformazione dell’Arrancar in cui la forza spirituale viene liberata del tutto: l’aspetto viene ulteriormente modificato e la Reiatsu raggiunge livelli elevatissimi. Solo gli Arrancar più forti sono in grado di raggiungere quest'ultimo stadio di rilascio.
    Ilia esplode in tutta la sua malvagita divenendo una gigantesca nube di fumo tossico e nero. Il suo corpo fumoso diviene alto 10 metri.
    I suoi occhi e la sua bocca sembrano essere collegati direttamente alle fiamme dell'inferno.

    • L'Arrancar non può attivare questa Tecnica se Resurrecciòn non è attiva.
    • L'Arrancar ottiene 1 Tecnica Avanzata per ogni 7 livelli di Intelligenza.
    • L'Arrancar riceve 5 Punti Bonus da investire nelle Statistiche.: 4 COSTITUZIONE; 1 INTELLIGENZA
    • Il Potenziale delle Tecniche Cero e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 ulteriore modificatore.
    • Gli Effetti Secondari del Potere Personale passano al livello Avanzato.

    CITAZIONE
    [Abilità][Opzionale] Gigantismo
    Requisiti: Reiatsu: [1], Altezza: [7-14 m]

    L'essere in questione è nato, o si è trasformato, in una creatura gigante, superando di parecchio le normali dimensioni dei membri della sua Razza. La stazza imponente lo rende più resistente e difficile da abbattere, nascondendo i punti vitali che risulteranno più difficili da raggiungere. Per contro, gli esseri di queste dimensioni tendono ad essere goffi nel confronto con creature più piccole di loro.

    • La Statistica Costituzione riceve 2 Punti Bonus.
    • Il Potenziale degli Equipaggiamenti aumenta di 1 modificatore.
    • Il Fattore Distanza si applica secondo questo schema:
    Distanza: 0-3 m 4-15 m 16-40 m 41-80 m 81-150 m 151+ m
    Raggio: Ravvicinato Corto Med-Cor Medio Med-Lun Lungo
    • La statistica Destrezza aumenta la Distanza Massima Percorribile a seguito di un Tentativo di Schivata andato a buon fine:
    - Distanza Massima Percorribile: Statistica Destrezza x 7m.
    • Il Gigante ottiene Valore di Mimetizzazione: -5.
    • Contro i non-Giganti:
    - Il Gigante ottiene Probabilità di Difendere: -2.
    - Se l'Avversario si trova entro un Raggio Ravvicinato, il Gigante ottiene un ulteriore Probabilità di Successo: -1.

    EQUIPAGGIAMENTO
    CITAZIONE
    [Equipaggiamento] Zanpakutō: Nocturne

    Requisiti: Reiatsu: [4]

    L'Arrancar sigilla la sua parte Hollow nella propria spada, ottenendo un'aspetto più umano. I poteri della spada rispecchiano quelli che l'Arrancar aveva da Hollow e, allo stesso modo, le Tecniche di Spada rispecchiano le Tecniche Personali. Come per le Zanpakutō degli Shinigami, anche quelle degli Hollow hanno un nome. Tuttavia, la differenza con le spade degli Shinigami sta nel fatto che le Zanpakuto degli Arrancar non hanno ne uno Shikai, ne un Bankai: una volta rilasciate, esse si fondono con l'utilizzatore consentendogli di riacquisire i poteri sigillati.

    Durante la propria trasformazione, tuttavia, Ilia_Loco ha mantenuto aperto un canale con il proprio potere personale, ciò che più profondamente lo costituisce, permettendo così all'Arrancar, anche nella propria forma umana, di accedere ai propri poteri di fumo e paura, sebbene in maniera limitata.
    La lama stessa della Zanpakuto sembra essere fatta di fumo nero, denso ed impalpabile anche se, di fatto, la sua lama è tagliente tanto quanto le altre dall'aspetto più solido

    Requisiti:
    Tipologia: Spada Corta
    Attributi: Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica: Forza
    Peso: 2
    Potenziale: C (Taglio)
    Raggio: Corto

    Una spada corta più piccola e più veloce di quella lunga. La minore capacità offensiva è compensata da una maggiore maneggevolezza: essa è infatti più precisa e ottima come arma secondaria, da impugnare insieme ad una più pesante e potente.

    • Usata come Arma da Mischia, l'utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: +1.
    • L'Arrancar è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.

    ABILITÀ PERSONALE: Fumo
    CITAZIONE
    Ilia_Loco, è in grado di replicare il proprio fumo espandendolo in maniera improvvisa ed in questo modo è capace di generare una piccola cortina fumogena che può essere usata per sfuggire alla vista del nemico e nascondersi. La visibilità all'interno della cortina è minima e, pertanto, coloro che si affidano alla vista per combattere saranno terribilmente svantaggiati.
    Essendo composta da fumo clonato dal proprio stesso corpo e composta dalla sua stessa energia, il solo contatto con questo fumo è nocivo per gli umani e la stessa reiryoku che compone il fumo può trarre in inganno coloro che vi sono all'interno quando tentano di percepire la reale posizione dell'hollow.
    Allo stesso modo una quantità di fumo concentrato potrà trarre in inganno coloro che cercano di rilevare la reiatsu dell'hollow perché percepirebbero tale reiatsu anche all'interno di quel fumo che, se concentrato, potrebbe anche essere superiore a quella dell'originale con tutte le conseguenze del caso.

    • Consente di utilizzare tecniche che consentono la replicazione e manipolazione del fumo di cui è fatto il suo corpo.
    • Il Potenziale delle Tecniche basate sul Potere Personale (Fumo) è considerato aumentato di 1 modificatore.

    seconda ABILITÀ PERSONALE
    Forza nell'oscurità: Nocebo
    CITAZIONE
    Nocebo

    L'Hollow è capace di creare illusioni nella mente della sua vittima creando stati d'animo negativi che, a loro volta, causano danni fisici per effetto nocebo.
    La paura si comporta come un veleno mortale.

    1 stack: ansia -> 2 Danni Puri per Turno.
    3 stack: paura -> 3 Danni Puri per Turno.
    6 stack: fobia -> 4 Danni Puri per Turno.
    10 stack: panico -> 5 Danni Puri per Turno.
    15 stack: terrore -> 6 Danni Puri per Turno.
    21 stack: orrore -> 7 Danni Puri per Turno.

    • Gli Effetti dell'avvelenamento mentale si attivano dopo 4 Turni dall'applicazione della prima Stack.
    • Il veleno agisce come Veleno Debole.
    • L'Abilità ottenuta si disattiva se essa o il Possessore vengono a contatto con forti fonti di luce.

    TECNICHE PERSONALI

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Tecnica: Panico
    Tecnica: Panico
    Requisiti: Abilità: Nocebo
    Tipologia: Offensiva, Attacco Multiplo, attacco illusorio
    Attributo: VOLATILE
    Statistica: intelligenza
    Consumo: Variabile
    Potenziale: Variabile
    Raggio: medio (medio-lungo)

    Sfruttando il proprio potere personale, Ilia_Loco infonde energia nella mente della propria vittima, stimolando la produzione di cortisolo con i relativi effetti sull'organismo:

    Consumo: D -> 1 +0 Stack | Colpo: 1---| Probabilità di successo +0 |Requisiti: Intelligenza [1] || Potenziale: D+++
    Consumo: C -> 1 +1 Stack | Colpi: 5----| Probabilità di successo +1 |Requisiti: Intelligenza [3] || Potenziale: C+
    Consumo: B -> 1 +2 Stack | Colpi: 20-- | Probabilità di successo +2 |Requisiti: Intelligenza [6] || Potenziale: C+++
    Consumo: A -> 1 +3 Stack | Colpi: 100 | Probabilità di successo +3 |Requisiti: Intelligenza [10] || Potenziale: B+
    Consumo: S -> 1 +4 Stack | Colpi: 1000 | Probabilità di successo +4 |Requisiti: Intelligenza [15] || Potenziale: B+++
    • nonostante il potenziale, la tecnica non causa danno immediato ma solo da stack di veleno

    CITAZIONE
    risa aterradora
    Tecnica: Risa aterradora
    Requisiti: Abilità: Nocebo
    Tipologia: Offensiva, Attacco ad Area Totale, Attacco illusorio
    Attributo:VOLATILE
    Statistica: intelligenza
    Consumo: Variabile
    Potenziale: Variabile
    Raggio: corto (medio)

    Sfruttando il proprio potere personale, Ilia_Loco inizia a ridere in maniera inquietante, isterica e malvagia, diffondendo tutto attorno a se, insieme al terribile suono della sua risata, raffiche di onde illusorie che coinvolgono tutti i presenti entro un medio raggio d'azione.... coprirsi le orecchie non basterà a mettersi in salvo....

    Consumo: B -> 1 +2 Stack |Requisiti: Intelligenza [6] || Potenziale: B
    Consumo: A -> 1 +3 Stack |Requisiti: Intelligenza [10] || Potenziale: B+++
    Consumo: S -> 1 +4 Stack |Requisiti: Intelligenza [15] || Potenziale: A
    • nonostante il potenziale, la tecnica non causa danno immediato ma solo da stack di veleno

    CITAZIONE
    Tecnica:Dragón de humo ardiente
    Requisiti:Abilità: Fumo | Specializzazione: Cero | INT[10]
    Tipologia: Offensiva; Area
    Attributo: VOLATILE; Energetica
    Statistica: INTELLIGENZA
    Consumo: B
    Potenziale: B+++
    Raggio: Medio-Corto[Medio-Corto]

    Ilia è in grado di creare un Drago di fumo denso, carico dell'energia Cero che andrà a cercare il proprio avversario divenendo più grande mano a mano che si allontana da Ilia Stesso.

    CITAZIONE
    Tecnica: huevos calienti de dragòn
    Requisiti:Abilità: Fumo | Specializzazione: Cero | Veleno Spirituale | INT[10]
    Tipologia: Offensiva; Trappola; Area
    Attributo: INSTABILE; Energetica
    Statistica: INTELLIGENZA
    Consumo: B
    Potenziale: A
    Raggio: Corto[Medio-Corto]

    Ilia è in grado di creare bozzoli di fumo che, una volta piazzati, sembreranno disperdersi nell'ambiente. Quando esso lo vorrà, queste esploderanno rilasciando una cortina fumogena carica di energia Cero.
    • una volta esploso, il fumo svanirà immediatamente ma, se respirato, applicherà stack di Veleno Spirituale
    • Ogni trappola avrà una durata pari 4 stack di fumo
    - In assenza di altri fattori, la Trappola perde 1 Stack di Saturazione ogni 2 turni.
    • se il fumo viene convogliato e sigillato in fiale per campioni la durata della trappola inesplosa è illimitata.
    - consuma 1 fiala per campioni.

    TECNICHE SPECIALI
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Paranoia

    Tecnica:Paranoia

    Requisiti: Potere personale: Fumo
    Tipologia: Offensiva; Area di controllo
    Attributo: VOLATILE
    Statistica: INTELLIGENZA
    Consumo: B speciale
    Potenziale: A+++
    Raggio: Variabile

    Ilia_Loco è in grado di replicare il proprio fumo espandendolo in maniera improvvisa attorno a se favorendo della mimetizzazione che esso da.

    • Questa Tecnica non infligge Danni.
    • Questa Tecnica crea una Cortina Fumogena con tante Stack di Saturazione quanto metà del Fattore Potenziale.[8]

    Le dimensioni dell'Area dipendono dal numero di Stack di Saturazione(vedi Area di controllo: Cortina Fumogena):

    • Essendo clonata dal proprio stesso fumo e carica della propria reiatsu, la cortina fumogena risulta più densa del normale ed offre ad Ilia vantaggi aggiuntivi a seconda delle dimensioni dell'area stessa:

    - 1-3 stack: Chi è immerso nella cortina fumogena riceve -1 Punti Bonus alla statistica Destrezza
    - 6-10 stack: Chi è immerso nella cortina fumogena riceve -2 Punti Bonus alla statistica Destrezza
    - 15+ stack: Chi è immerso nella cortina fumogena riceve -3 Punti Bonus alla statistica Destrezza
    - trovandosi nel proprio fumo, Ilia è immune a questo malus.

    - Perdita di stack per turno: DIMEZZATA
    - Perdita di stack a seguito di attacchi: RADDOPPIATA

    TECNICHE AVANZATE
    CITAZIONE
    Tecnica: Psicosi
    Requisiti: Potere personale: Fumo | Segunda Etapa | Intelligenza [15]
    Tipologia: Offensiva; Area di controllo; Area Totale
    Attributo: VOLATILE
    Statistica: INTELLIGENZA
    Consumo: A Avanzato
    Potenziale: S+++
    Raggio: Variabile

    Ilia_Loco è in grado di replicare il proprio fumo espandendolo in maniera improvvisa attorno a se favorendo della mimetizzazione che esso da.

    • Questa Tecnica non infligge Danni.
    • Questa Tecnica crea una Cortina Fumogena con tante Stack di Saturazione quanto metà del Fattore Potenziale.

    Le dimensioni dell'Area dipendono dal numero di Stack di Saturazione(vedi Area di controllo: Cortina Fumogena):

    • Effetto superiore(x2): La tecnica applica 2 stack aggiuntive
    • Essendo clonata dal proprio stesso fumo e carica della propria reiatsu, la cortina fumogena risulta più densa del normale ed offre ad Ilia vantaggi aggiuntivi a seconda delle dimensioni dell'area stessa:

    - 1-3 stack: Chi è immerso nella cortina fumogena riceve -1 Punti Bonus alla statistica Destrezza
    - 6-10 stack: Chi è immerso nella cortina fumogena riceve -2 Punti Bonus alla statistica Destrezza
    - 15+ stack: Chi è immerso nella cortina fumogena riceve -3 Punti Bonus alla statistica Destrezza
    - trovandosi nel proprio fumo, Ilia è immune a questo malus.

    - Perdita di stack per turno: DIMEZZATA
    - Perdita di stack a seguito di attacchi: RADDOPPIATA

    TALENTI
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    [Talento] Sensi Alternativi alla Vista[T2]
    Requisiti: Destrezza: [6]

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare uno o più dei propri sensi alternativi alla vista, portandoli ad un livello superiore. Questo talento può essere utile sia per affrontare situazioni particolari in cui la vista non può essere utilizzata, sia per rimediare alla mancanza della stessa, magari derivante da ferite riportate in battaglia. Esso è inoltre estremamente utile nella ricerca di bersagli nascosti e l'allenamento necessario a sviluppare questa capacità consente di migliorare anche la propria capacità di percepire le Presenza Spirituali.

    • Il Possessore riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche: 1 p.to ad DESTREZZA; 1 p.to a COSTITUZIONE
    • Il Possessore non riceve malus derivanti dall'impossibilità di utilizzare la vista.
    • Il Possessore ha una Percezione Passiva sempre attiva, con Valore di Percezione pari al doppio del livello della statistica Destrezza.
    • Il Possessore ottiene Valore di Percezione: +2

    CITAZIONE
    [Talento] Forza nell'Oscurità[T2]
    Requisiti: Razza: [Hollow / Fullbringer]

    Chi possiede questo Talento si trova particolarmente a proprio agio nell'oscurità, riuscendo a combattere meglio ed utilizzare i propri poteri in maniera più efficace. Questa almeno è l'impressione che ne ricevono gli avversari che ci combattono, in realtà il fenomeno è esattamente l'opposto: il personaggio è naturalmente dotato di capacità superiori, ma la luce del sole, o una fonte di luce di simile intensità, sembrano danneggiarlo e inibirne le capacità.

    • Il Possessore ottiene un secondo Potere Personale.
    • L'Abilità ottenuta si disattiva se essa o l'utilizzatore viene a contatto con forti fonti di luce.
    • Gli effetti secondari dell'Abilità ottenuta sono sempre al Livello Base.

    CITAZIONE
    [Talento ] Veleno Spirituale[T2]
    Requisiti: Reiatsu: [9]

    Che sia una particolare sostanza secreta dal corpo dell'utilizzatore, oppure ancora un particolare effetto dei propri poteri, questo Talento rende velenosi gli Attacchi Fisici dell'utilizzatore. Basta un semplice graffio per iniettare il Veleno, il cui effetto comincerà immediatamente, al pari delle tossine che è possibile acquistare nei vari Empori. Comunque, a differenza delle sostanze che è possibile acquistare o sintetizzare, questo Veleno è insito del corpo dell'Utilizzatore, prodotto continuamente e, pertanto, sempre disponibile.

    • Possibilità di creare un proprio Veleno Personale, che sarà sempre disponibile e non si esaurirà mai: SPOSSANTE
    - Per gli Shinigami, il Veleno è considerato parte del Potere della Zanpakutō.
    - Per Fullbringer e Hollow, il Veleno è considerato parte del Potere Personale.
    - Per i Quincy, il Veleno è considerato parte dello Shrift.
    • Il Grado del Veleno dipende dallo Stato di Rilascio del Possessore:
    - Non Rilasciato: Il Veleno è considerato di Grado Debole.
    - Rilascio Totale: Il Veleno è considerato di Grado Medio.
    - Rilascio Finale: Il Veleno è considerato di Grado Avanzato.

    CITAZIONE
    [Talento] Sigillo Parziale del Potere[T2]
    Requisiti: Razza: [Arrancar]

    Chi possiede questo Talento è in grado, durante la trasformazione in Arrancar, di sigillare solo parzialmente il proprio Potere Personale nella propria Zanpakutō. Il risultato è la capacità di utilizzare il proprio Potere Hollow anche senza trovarsi nella propria forma rilasciata, sebbene in questo stato esso sia pesantemente limitato.

    • In stadio di Resurrecciòn, l'Arrancar riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche: 1 DESTREZZA; 1 COSTITUZIONE
    • Il Potere Personale dell'Arrancar è sigillato solo parzialmente:
    - Il possessore è in grado di utilizzare le tecniche legate al proprio Potere Personale anche senza trovarsi nella propria forma rilasciata.
    - Tali tecniche sono limitate alla categoria di Consumo B.


    Edited by Ezio Pirola. - 21/6/2022, 10:07
     
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    Ilia_Loco Ahumado
    Gosezg4
    Statistica lv(mod) bns
    FORZA 1 //
    DESTREZZA 13(+2)+3
    INTELLIGENZA 12(+1)+2
    COSTITUZIONE 14(+1)+1
    REIATSU 9
    P.V. 60
    P.E. 500
    Conto


    Inventario

    PMT = 6
    IMT = 5
    CONTENITORI
    Vestepeso 0ing. -5
    ARMI
    Zampakuto: Hyōketsupeso 1ing. 0
    //peso 0ing. 0
    GENERICI
    //peso 0ing. 0



    SCRIVI QUI


    Legenda: suoni e suonerie parlato pensato Spirito Zampakuto parlato altri utilizzo tecniche energetiche bersagli tecniche energetiche e non

    Registro Eventi

    • ...

    • ...

    • ...



  3. ...

  4. ...

  5. ...


  6. CODICE
    <div style="float: right; margin-left: 10px">

    [size=7][URL=https://thesoulswarbleach.forumcommunity.net/?t=62382085]<b>Ilia_Loco Ahumado</b>[/URL][/size]
    [IMG]https://i.imgur.com/Gosezg4.gif[/IMG]
    <div style="float: left; margin-right: 10px"><table></div>
    <tr>
    <td><b>[color=lightgreen]Statistica[/color]</b></td>
    <td><b> lv(mod)</b></td>
    <td><b> bns</b></td>
    </tr>
    <tr>
    <td><b>[color=lightgreen]FORZA[/color]</b></td>
    <td><b> 1</b></td>
    <td><b> //</b></td>
    </tr>

    <tr>
    <td><b>[color=lightgreen]DESTREZZA[/color]</b></td>
    <td><b> 13(+2)</b></td>
    <td><b>+3</b></td>
    </tr>

    <tr>
    <td><b>[color=lightgreen]INTELLIGENZA[/color]</b></td>
    <td><b> 12(+1)</b></td>
    <td><b>+2</b></td>
    </tr>

    <tr>
    <td><b>[color=lightgreen]COSTITUZIONE[/color]</b></td>
    <td><b> 14(+1)</b></td>
    <td><b>+1</b></td>
    </tr>

    <tr>
    <td><b>[color=lightgreen]REIATSU[/color]</b></td>
    <td><b> 9</b></td>
    </tr>

    <tr>
    <td><b>[color=GOLD]P.V.[/color]</b></td>
    <td><b> 60</b></td>
    </tr>

    <tr>
    <td><b>[color=GOLD]P.E.[/color]</b></td>
    <td><b> 500</b></td>
    </tr>
    <tr>
    <td>[URL=?t=62028492] Conto[/URL]</td>
    </tr>
    </table></div>

    <fieldset><legend><b><u>[size=5]Inventario[/size]</u></b></legend>
    <div style="float: left; margin-right: 1px"><div style="OVERFLOW:auto; HEIGHT: 250px; WIDTH: 200px;">
    <table>

    <tr>
    <td><b> PMT = 6</b></td>
    </tr>

    <tr>
    <td><b> IMT = 5</b></td>
    </tr>

    <tr>
    <td><b>CONTENITORI</b></td>
    </tr>

    <tr>
    <td>Veste</td>
    <td>peso 0</td>
    <td>ing. -5</td>
    </tr>

    <td><b> ARMI</b></td>
    </tr>

    <tr>
    <td>Zampakuto: Hy&#333;ketsu</td>
    <td>peso 1</td>
    <td>ing. 0</td>
    </tr>

    <tr>
    <td>//</td>
    <td>peso 0</td>
    <td>ing. 0</td>
    </tr>

    <tr>
    <td><b>GENERICI</b></td>
    </tr>

    <tr>
    <td>//</td>
    <td>peso 0</td>
    <td>ing. 0</td>
    </tr>

    </table>
    </fieldset></div></div>
    [size=5]
    SCRIVI QUI
    [/size]
    <marquee direction="left">
    Legenda: [color=yellow]suoni e suonerie[/color] [color=green]parlato[/color] [color=purple]pensato[/color] [color=lightblue]Spirito Zampakuto [/color] [color=gray]parlato altri[/color] [color=orange]utilizzo tecniche energetiche[/color] [color=blue]bersagli tecniche energetiche e non[/color]
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    <table width="100%" bgcolor="#FFF" cellpadding="5" style="color: #000; margin-bottom: 10px">

    <tr>
    <td align="center"><b>[color=black][size=5]Registro Eventi[/size][/color]</b></td>
    </tr>

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    <div style="float: left; margin-right: 10px"><ul>
    <li>...</li>
    <li>...</li>
    <li>...</li>
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    <div style="float: right; margin-right: 10px"><li>...</li>
    <li>...</li>
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    </ul></div>

    </table>


    Resurrection Segunda Etapa

    Edited by Ezio Pirola. - 31/5/2022, 17:36
     
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