Shinigami

Razza Base

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline

    Shinigami


    Gli Shinigami, o dei della morte, sono i guardiani delle anime che si accingono a intraprendere il ciclo della trasmigramizione. Essi sono spiriti regolatori che risiedono nella Soul Society e ne costituiscono il principale corpo milatare. Tra i loro doveri ci sono: la sepoltura delle anime, la purificazione degli Hollow e la gestione del flusso delle anime tra il mondo dei vivi e la Soul Society. Di base, essi sono semplici anime di Umani deceduti nel Mondo Umano e giunti nella Soul Society, non diversamente dai Plus. A differenza di questi ultimi, tuttavia, gli Shinigami hanno risvegliato il proprio Potere Spirituale e, tramite gli insegnamenti ricevuti all'Accademia delle Arti Spirituali, hanno imparato a controllarlo.




    Caratteristiche Principali:
    Gli Shiniami sono creature spirituali, pertanto i loro corpi sono composti di particelle spirituali (Reishi).
    Gli Shinigami sono anime, non diversi dai Plus che, giunti nella Soul Society, si sono allenati duramente per sviluppare il proprio potere spirituale. A differenza dei Plus, hanno bisogno di mangiare per non perdere il potere spirituale acquisito.
    Sono dotati di potere spirituale e sono in grado di manipolare l'Energia Spirituale (Reiryoku) e la Pressione Spirituale (Reiatsu).
    Gli Shinigami hanno una struttura sociale complessa. La loro valuta sono i Kan, la quale ha valore solamente all'interno della Soul Society.
    Durante la Prima Missione, gli Studenti Shinigami ricevono un Denreishinki: un utile strumento che gli consente di tracciare gli Hollow e funge da collegamento diretto con la Soul Society. La perdita di tale strumento non è coperta da alcuna assicurazione ed un eventuale nuovo acquisto sarà totalmente a carico dello Shinigami.
    Essi possono acquistare e creare oggetti ed equipaggiamenti, i quali colmano molte delle lacune fisiche nel confronto con gli Hollow.
    Il principale dovere di uno Shinigami consiste nello svolgere i compiti a loro assegnati dagli ufficiali superiori, i quali arrivano in forma di Missione.
    Gli Shinigami apprendono e sviluppano nuove capacità tramite gli Allenamenti, a differenza degli Hollow che invece lo fanno per istinto ed evoluzione.




    Gerarchia:

    A differenza degli Hollow, gli Shinigami non si distinguono unicamente per il proprio potere, ma anche e soprattutto per la propria posizione gerarchica all'interno del Gotei 13. In effetti la carriera è molto importante per gli Shinigami: con l'aumentare delle responsabilità aumentano anche le retribuzioni e il prestigio sociale, nonché le possibilità di agire e decidere autonomamente.




    Poteri e Abilità:

    Gli Shinigami seguono tutti un percorso di crescita comune. Le differenze individuali, che sono tante, dipendono unicamente dalle abilità di cui sono dotati, loro e le loro spade:
    [Equipaggiamento] Zanpakutō
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Ogni Shinigami possiede una Zanpakutō, la quale è una parte di lui, un'estensione del suo stesso potere. A differenza degli Hollow, i quali sono dotati di poteri personali unici, le abilità uniche degli Shinigami sono sigillate all'interno delle loro spade. Per questo motivo, spesso, le tecniche personali che gli Shinigami sviluppano sono tecniche di spada, e si basano sul potere della stessa Zanpakutō. Esternamente, una Zanpakutō non è diversa da una normalissima spada, sia essa lunga o corta, ma cela una profonda differenza: una Zanpakutō può essere rilasciata, se il possessore è sufficientemente in sintonia con lo spirito al suo interno e, così facendo, vengono liberati anche la vera forma e il vero potere dell'arma.

    Lo Shinigami è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    Ogni Zanpakutō è dotata di un Potere Personale.
    Il Potere Personale ha un Effetto Principale. Esso può essere la possibilità di utilizzare un certo tipo di Tecniche oppure un semplice aumento di Statistiche.
    Nel caso sia un aumento di Statistiche, l'utilizzatore deve scegliere una Statistica:
    -Nella Forma Base, essa riceve 1 Punto Bonus.
    -In Rilascio Totale, essa riceve 1 ulteriore Punto Bonus.
    -In Rilascio Finale, essa riceve 2 ulteriori Punti Bonus.
    Il Potere Personale ha un Effetto Secondario, direttamente legato alla natura dell'Effetto Principale.
    Normalmente, il Potere Personale di una Zanpakutō è sigillato e non utilizzabile.
    [Abilità] Kidō
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Lo Shinigami è in grado di utilizzare, oltre alle proprie tecniche personali, delle particolari tecniche magiche note come Kidō. Esse sono di vari tipi e possono essere usate in vari modi, ciascuno dei quali ne modifica l'efficacia e la potenza. Esse possono essere anche combinate tra loro o usate in abbinamento con altre tecniche, a seconda delle abilità dell'utilizzatore. I più dotati sono perfino capaci di creare dei propri Kidō personali.

    Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Kidō per ogni 3 livelli nella statistica Intelligenza.
    [Abilità] Addestramento Specializzato
    Requisiti:Reiatsu: [1], Appartenenza a una Fazione

    Si tratta di diverse abilità e conoscenze che si acquisiscono seguendo regolarmente uno specifico regime di addestramento, oppure tramite lo svolgimento quotidiano di mansioni specifiche. Le conoscenze acquisite non vengono più dimenticate, sebbene con il passare del tempo queste possono affievolirsi ed i loro effetti influire meno sulle capacità dell'utilizzatore, se questi trascura per troppo tempo le mansioni e gli allenamenti che lo avevano portato ad apprenderle.

    Il Personaggio dispone di diversi Slot Specialità a seconda del proprio livello di Reiatsu:
    Reiatsu: [1]Il Personaggio dispone di 1 Slot Specialità.
    Reiatsu: [4]Il Personaggio dispone di 2 Slot Specialità.
    Reiatsu: [7]Il Personaggio dispone di 3 Slot Specialità.
    Ogni Specialità occupa da 1 a 3 Slot:
    -Gli Slot vuoti possono essere riempiti a piacimento.
    -La liberazione di Slot occupati deve essere richiesta ed approvata dallo Staff.
    -Le Specialità possono essere apprese solo dopo averne soddisfatto i requisiti della Fazione d'appartenenza.
    [Abilità] Purificazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    La Zanpakutō di uno Shinigami ha la particolare caratteristica di guidare le anime erranti nel mondo dei vivi al posto che spetta loro. Nel caso dei Plus viene effettuata la sepoltura, che li separa dai legami terreni e li spedisce nella Soul Society. Nel caso degli Hollow si effettua invece la cerimonia della Purificazione: l'anima purificata di tutti i peccati commessi dopo la morte, in modo tale da poter rinascere nella Soul Society. Stessa cosa avviene per qualunque essere venga ucciso dalla lama di una Zanpakutō, con l'unica eccezione di coloro che in vita si sono macchiati di gravi crimini e peccati imperdonabili: per loro si apre il Cancello degli Inferi e non vi è perdono, ne rinascita.

    Lo Shinigami ottiene Kan in base all'entità Purificata:
    - Plus:Lo Shinigami ottiene 20 Kan.
    - Demi-Hollow:Lo Shinigami ottiene 150 Kan.
    - Hollow:Lo Shinigami ottiene 400 Kan.
    - Huge Hollow:Lo Shinigami ottiene 800 Kan.
    - Gillian:Lo Shinigami ottiene 2.000 Kan.
    - Adjuchas:Lo Shinigami ottiene 3.500 Kan.
    - Vasto Lorde:Lo Shinigami ottiene 5.000 Kan.
    [Abilità][Opzionale] Gigantismo
    Requisiti:Reiatsu: [1], Altezza: [7-14 m]

    L'essere in questione è nato, o si è trasformato, in una creatura gigante, superando di parecchio le normali dimensioni dei membri della sua Razza. La stazza imponente lo rende più resistente e difficile da abbattere, nascondendo i punti vitali che risulteranno più difficili da raggiungere. Per contro, gli esseri di queste dimensioni tendono ad essere goffi nel confronto con creature più piccole di loro.

    La Statistica Costituzione riceve 2 Punti Bonus.
    Il Potenziale degli Equipaggiamenti aumenta di 1 modificatore.
    Il Fattore Distanza si applica secondo questo schema:
    Distanza:0-3 m4-15 m16-40 m41-80 m81-150 m151+ m
    Raggio:RavvicinatoCortoMed-CorMedioMed-LunLungo
    La statistica Destrezza aumenta la Distanza Massima Percorribile a seguito di un Tentativo di Schivata andato a buon fine:
    -Distanza Massima Percorribile: Statistica Destrezza x 7m.
    Il Gigante ottiene Valore di Mimetizzazione: -5.
    Contro i non-Giganti:
    -Il Gigante ottiene Probabilità di Difendere: -2.
    -Se l'Avversario si trova entro un Raggio Ravvicinato, il Gigante ottiene un ulteriore Probabilità di Successo: -1.
    [Abilità] Zankensoki
    Requisiti:Reiatsu: [2]

    Zankensoki è il nome che viene attribuito ai 4 stili di combattimento di base degli shinigami. "Zan" sta per Zanjutsu, lo stile di combattimento che sfrutta la Zanpakutō. "Ken" si riferisce allo stile di combattimento a mani nude, che gli Shinigami chiamano Hakuda. "So" si riferisce allo stile dei passi veloci, rappresentato dallo Hohō. "Ki" sta per Kidō, la magia demoniaca degli Shinigami. Normalmente gli Shinigami che frequentano l'Accademia studiano tutte queste discipline ma, proseguendo negli studi e negli allenamenti, diventa sempre più palese quale sia la loro specialità

    Lo Shinigami riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche.
    Lo Shinigami ottiene diversi vantaggi in base alla specializzazione scelta:
    Specializzazione Zanjutsu:
    -Lo Shinigami è in grado di sviluppare Tecniche Personali avanzate relative all'Arte della Spada.
    -Gli attacchi con la Zanpakutō ottengono Probabilità di Colpire: +1.
    Specializzazione Hakuda:
    -Lo Shinigami è in grado di sviluppare Tecniche Personali avanzate relative alle Arti Marziali.
    -Il Potenziale degli Attacchi Semplici è considerato aumentato di 1 Categoria.
    Specializzazione Hohō:
    -Lo Shinigami è in grado di sviluppare varianti personali della Tecnica Shunpo.
    -Durante un Tentativo di Schivata, le tecniche Shunpo dell'Utilizzatore ottengono Probabilità di Difendere: +1.
    Specializzazione Kidō:
    -Lo Shinigami è in grado di creare Tecniche Personali basate sul Kidō.
    -Le Tecniche Kidō ottengono Probabilità di Successo: +1.
    [Tecnica] Shikai
    Requisiti:Reiatsu: [3]
    Tipologia:Rilascio Parziale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:

    Si tratta del primo stadio di rilascio della Zanpakutō. Ottenere questo potere richiede un intenso allenamento di meditazione in cui lo Shinigami entra in contatto con la propria spada e ne ottiene la fiducia. Non è sempre facile guadagnarsi la fiducia e il rispetto della propria spada, il cui carattere riflette spesso quello del suo padrone, a quando ciò avviene, lo Shinigami è in grado di risvegliare, almeno in parte, il Potere dell'arma. Non c'è una regola precisa circa il comportamento e i poteri dello Shikai in quanto ognuno è diverso e a se stante. L'unico tratto comune a tutti è che si basano sul Potere dell'arma.

    Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato:
    -Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō, fino a Consumo: [B].
    Lo Shinigami riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche.
    Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di 1 modificatore.
    [Abilità][Opzionale] Super-Gigantismo
    Requisiti:Abilità: [Gigantismo], Reiatsu: [4], Altezza: [15-60 m]

    L'essere in questione, che già aveva mostrato tratti di Gigantismo, ha ottenuto un ulteriore sviluppo della massa a seguito dell'aumento di Potere Spirituale. La creatura che ne deriva è immensa e decisamente fuori scala, anche rispetto agli altri Giganti. Quando un essere raggiunge simili dimensioni, viene classificato come Super-Gigante. In genere è sconsigliabile ingaggiare un essere di queste proporzioni senza avere un'adeguata preparazione.

    Questa Abilità sostituisce Gigantismo.
    La Statistica Costituzione riceve 3 Punti Bonus.
    Le Tecniche di Movimento Veloce danno Bonus dimezzati.
    Il Potenziale degli Equipaggiamenti aumenta di 2 modificatori.
    Il Fattore Distanza si applica secondo questo schema:
    Distanza:0-10 m11-35 m36-70 m71-120 m121-200 m201+ m
    Raggio:RavvicinatoCortoMed-CorMedioMed-LunLungo
    La statistica Destrezza aumenta la Distanza Massima Percorribile a seguito di un Tentativo di Schivata andato a buon fine:
    -Distanza Massima Percorribile: Statistica Destrezza x 10m.
    Il Super-Gigante ottiene Valore di Mimetizzazione: -10.
    Durante un Tentativo di Schivata, il Super-Gigante riceve un'ulteriore Probabilità di Difendere: -1.
    Per ogni Raggio scalato, si ottiene un'ulteriore Probabilità di Successo: -1, ma solo nella Fase in cui ci si sposta.
    Il Super-Gigante subisce Danni Ambientali aumentati del 50%.
    Contro i non-Giganti:
    -Il Super-Gigante ottiene Probabilità di Colpire: -1.
    -Il Super-Gigante ottiene Probabilità di Difendere: -2.
    -Se l'Avversario si trova entro un Raggio Ravvicinato, il Super-Gigante ottiene un ulteriore Probabilità di Successo: -1.
    -Gli Attacchi Mirati del Super-Gigante sono considerati ad Area.
    -Gli Attacchi ad Area dell'Avversario sono considerati Mirati, se eseguiti da Raggio Corto o inferiore.
    -Gli Attacchi del Super-Gigante sbalzano automaticamente via l'Avversario, se la Statistica di Riferimento del Super-Gigante è almeno pari alla Forza dell'Avversario.
    -Il Super-Gigante può essere sbalzato via solo se la Statistica di Riferimento dell'Avversario è almeno pari alla Forza del Super-Gigante.
    Contro i Giganti:
    -Il Super-Gigante ottiene Probabilità di Difendere: -2.
    -Se l'Avversario si trova entro un Raggio Ravvicinato, il Super-Gigante ottiene un ulteriore Probabilità di Successo: -1.
    [Tecnica] Shunpo
    Requisiti:Reiatsu: [5]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Movimento Veloce
    Statistica:
    Consumo:D
    Potenziale:
    Raggio:

    Si tratta di una tecnica di movimento veloce in cui lo Shinigami concentra la propria Reiatsu nelle gambe per aumentare temporaneamente la propria velocità di spostamento. Di base, lo Shunpo consiste di un unico movimento veloce e in linea retta, ma all'atto pratico gli utilizzatori più esperti sono in grado di usare questa tecnica in sequenza per compiere movimenti più complessi e articolati. I migliori utilizzatori di questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni migliorate della stessa o addirittura di abbinarla al Kidō per ottenere effetti particolari e straordinari.

    Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    -Se si possiede la relativa Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    Se si possiede la relativa Specializzazione, si può usare questa Tecnica in rapida successione, questa manovra tuttavia avrà effetto solo una volta per Avversario:
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō]6 PassiProbabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Hohō]30 PassiProbabilità di Colpire: +2
    [Tecnica] Apertura del Cancello Senkai
    Requisiti:Reiatsu: [6], Equipaggiamento: [Zanpakutō]
    Tipologia:Generica
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:D
    Potenziale:
    Raggio:Corto

    Gli Shinigami più esperti sono in grado di aprire aprire da soli il Cancello Senkai che separa la Soul Society dal Mondo Umano. Questo significa che l'apertura è molto più veloce e non richiede l'approvazione da parte dei supervisori della Soul Society, permettendo allo Shinigami di ritirarsi dal campo di battaglia più in fretta.
    [Tecnica] Rimozione del Sigillo Limitatore
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:D
    Potenziale:
    Raggio:

    Gli Shinigami più forti ed esperti hanno l'autorità di richiedere la rimozione del Sigillo Limitatore al fine di utilizzare la piena estensione dei propri poteri. Tale richiesta non deve comunque essere fatta a cuor leggero: anzitutto tale richiesta è considerata disonorevole, in quanto suggerisce l'incapacità dello Shinigami di abbattere il nemico senza infrangere una delle regole più sacre della Soul Society, in secondo luogo lo scopo del sigillo è quello di impedire che le anime del Mondo Umano vengano turbate dalla presenza di alte forze spirituali nei paraggi.

    Tutti gli Shinigami di grado Tenente e Capitano o superiore ricevono un Sigillo Limitatore quando attraversano il Cancello Senkai per recarsi nel Mondo Umano.
    Finché il Sigillo Limitatore è attivo, tutte le statistiche dello Shinigami ricevono -2 Punti Bonus.
    La Rimozione del Sigillo Limitatore deve essere approvata dai supervisori della Soul Society:
    -L'approvazione richiede 1 turno a partire dalla richiesta.
    [Abilità] Metodi di Addestramento Millenari
    Requisiti:Reiatsu: [7]

    Gli Shinigami si addestrano da millenni nell'arte del combattimento spirituale e, nel corso delle varie ere, hanno affinato sempre più sia gli stili di combattimento che i metodi di insegnamento, riuscendo a rendere i migliori combattenti ancora più completi. Non è raro, infatti, che gli Shinigami più forti siano maestri di tutti gli stili.

    Lo Shinigami riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche.
    Lo Shinigami ottiene un'ulteriore specializzazione Zankensoki.
    Le Tecniche basate su almeno 2 Specializzazioni Zankensoki ottengono Probabilità di Successo: +1.
    I Requisiti delle Tecniche basate su almeno 2 Specializzazioni Zankensoki sono ridotti di 2 punti.
    [Tecnica] Bankai
    Requisiti:Reiatsu: [8]
    Tipologia:Rilascio Totale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:

    Si tratta del rilascio totale della Zanpakutō ed è considerata l'arma segreta degli Shinigami più forti. Come per lo Shikai, non è possibile predire il comportamento di un Bankai, ma generalmente esso si presenta come un'estensione dello Shikai, in cui l'arma libera del tutto il proprio Potere. Una cosa che tutti i Bankai hanno in comune è che, qualunque danno subito diventa permanente e non viene riparato col tempo come invece avviene alle Zanpakutō nel proprio stato sigillato o di rilascio parziale. Di base, i Bankai sono considerati grossolanamente allo stesso livello delle Resurrección degli Arrancar in quanto a potenza, tuttavia si tratta di un'analogia che non rende affatto giustizia a nessuna delle due parti.

    Il Potere della Zanpakutō non è più sigillato:
    -Possibilità di utilizzare Tecniche basate sul Potere della Zanpakutō.
    Gli Effetti Secondari del Potere della Zanpakutō passano al livello Medio.
    Lo Shinigami ottiene 1 Tecnica Speciale per ogni 5 livelli di Intelligenza.
    Lo Shinigami riceve 4 Punti Bonus da investire nelle Statistiche.
    Il Potenziale della Zanpakutō aumenta di 2 modificatori.
    Il Potenziale delle Tecniche Kidō e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore.
    Questo Rilascio sostituisce lo Shikai.
    [Abilità][Opzionale] Super-Gigantismo
    Requisiti:Abilità: [Gigantismo], Reiatsu: [4], Altezza: [15-60 m]

    L'essere in questione, che già aveva mostrato tratti di Gigantismo, ha ottenuto un ulteriore sviluppo della massa a seguito dell'aumento di Potere Spirituale. La creatura che ne deriva è immensa e decisamente fuori scala, anche rispetto agli altri Giganti. Quando un essere raggiunge simili dimensioni, viene classificato come Super-Gigante. In genere è sconsigliabile ingaggiare un essere di queste proporzioni senza avere un'adeguata preparazione.

    Questa Abilità sostituisce Gigantismo.
    La Statistica Costituzione riceve 3 Punti Bonus.
    Le Tecniche di Movimento Veloce danno Bonus dimezzati.
    Il Potenziale degli Equipaggiamenti aumenta di 2 modificatori.
    Il Fattore Distanza si applica secondo questo schema:
    Distanza:0-10 m11-35 m36-70 m71-120 m121-200 m201+ m
    Raggio:RavvicinatoCortoMed-CorMedioMed-LunLungo
    La statistica Destrezza aumenta la Distanza Massima Percorribile a seguito di un Tentativo di Schivata andato a buon fine:
    -Distanza Massima Percorribile: Statistica Destrezza x 10m.
    Il Super-Gigante ottiene Valore di Mimetizzazione: -10.
    Durante un Tentativo di Schivata, il Super-Gigante riceve un'ulteriore Probabilità di Difendere: -1.
    Per ogni Raggio scalato, si ottiene un'ulteriore Probabilità di Successo: -1, ma solo nella Fase in cui ci si sposta.
    Il Super-Gigante subisce Danni Ambientali aumentati del 50%.
    Contro i non-Giganti:
    -Il Super-Gigante ottiene Probabilità di Colpire: -1.
    -Il Super-Gigante ottiene Probabilità di Difendere: -2.
    -Se l'Avversario si trova entro un Raggio Ravvicinato, il Super-Gigante ottiene un ulteriore Probabilità di Successo: -1.
    -Gli Attacchi Mirati del Super-Gigante sono considerati ad Area.
    -Gli Attacchi ad Area dell'Avversario sono considerati Mirati, se eseguiti da Raggio Corto o inferiore.
    -Gli Attacchi del Super-Gigante sbalzano automaticamente via l'Avversario, se la Statistica di Riferimento del Super-Gigante è almeno pari alla Forza dell'Avversario.
    -Il Super-Gigante può essere sbalzato via solo se la Statistica di Riferimento dell'Avversario è almeno pari alla Forza del Super-Gigante.
    Contro i Giganti:
    -Il Super-Gigante ottiene Probabilità di Difendere: -2.
    -Se l'Avversario si trova entro un Raggio Ravvicinato, il Super-Gigante ottiene un ulteriore Probabilità di Successo: -1.
    [Tecnica] Apertura Cancello Senkai Speciale
    Requisiti:Reiatsu: [9]
    Tipologia:Generica
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:C
    Potenziale:
    Raggio:

    Gli Shinigami più esperti sono in grado di aprire uno speciale Cancello Senkai che non pone alcun Sigillo Limitatore su chi lo attraversa. Nonostante si tratti di un potere utilizzabile da chiunque abbia raggiunto un certo livello, il suo utilizzo deve perentoriamente essere approvato dal Capitano Comandante del Gotei 13. Trasgredire a questa regola comporta pene severe, tra cui quella di morte, a discrezione della Camera dei 46 e del Capitano Comandante in carica.




    Trasformazione in Vizard:

    Alcuni Shinigami, volontariamente o accidentalmente, vengono sottoposti ad un processo di Hollowificazione. Non è chiaro come avviene tutto ciò, ma sembra essere un processo opposto a quello che trasforma gli Hollow in Arrancar. Quando il confine tra Hollow e Shinigami viene spezzato, l'essere che ne deriva ottiene poteri immensi ma, nel fare ciò, rinuncia alla propria purezza e, di conseguenza, alla massima estensione dei suoi poteri di Shinigami. Coloro che seguono questa via, seguono un percorso che combina i poteri di entrambe le razze, ma nessuno di questi viene sviluppato alla massima estensione.

    La Trasformazione in Vizard è possibile dal livello 7 al 9.
    Ottenere la Trasformazione al livello 7 garantisce un premio di 75.000 Punti XP.
    Ottenere la Trasformazione al livello 8 garantisce un premio di 150.000 Punti XP.
    Ottenere la Trasformazione al livello 9 garantisce un premio di 500.000 Punti XP.
    Raggiunto il livello 10 il percorso scelto sarà automaticamente il Cammino della Purezza.




    Cammino della Purezza:

    Gli Shinigami che conservano intatta la propria purezza possono intraprendere un viaggio di crescita e meditazione noto come Cammino della Purezza. Questo viaggio li porta a conoscere profondamente tanto se stessi quanto la propria Zanpakutō. Non è possibile predire i pericoli che lo Shinigami si troverà ad affrontare durante il suo percorso in quanto ogni viaggio è a se, ma tutti quelli che lo hanno completato hanno ottenuto poteri immensi, assai superiori a quelli degli ordinari Shinigami.

    Completare il Cammino della Purezza garantisce un premio di 1.000.000 Punti XP.


    Edited by :JIN: - 16/10/2022, 17:14
     
    Top
    .
0 replies since 8/1/2022, 01:07   584 views
  Share  
.
Top