Prova Nuovo Stile Tecniche per Schede

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    HOLLOW / ARRANCAR

    Tecniche Personali
    Huesos Danzantes: Plaza de Espada
    Requisiti:Potere Personale, Specializzazione: [Cero], Forza: [10]
    Tipologia:Offensiva, Area
    Attributi:Arma da Mischia, Proiettile, Solida
    Statistica:Forza
    Consumo:B
    Potenziale:B+ (Taglio)
    Raggio:Corto (Medio)

    Miraga sfrutta il proprio Potere Personale per accelerare ulteriormente la produzione di elementi osteoclastici, generando in pochi istanti lame ossee a partire da altre formazioni preesistenti, che vengono estese nel tentativo di impalare il nemico. Queste ossa sono intrise di energia Cero, che ne aumenta la potenza di taglio, ma anche la distruttività intrinseca: essa si propaga infatti attraverso le ferite inflitte agli avversari, danneggiandone il sistema nervoso. Il corpo si adatta automaticamente alla fuoriuscita delle suddette, prevenendo i danni derivanti. Si tratta di un attacco molto veloce e potente, che può partire da qualunque parte del corpo di Miraga, o anche da altre formazioni ossee ad esso collegate, ma richiede che l'utilizzatore rimange fermo per mirare e per reggere il contraccolpo. La quantità di ossa generabili dipende molto dalla potenza spirituale dell'utilizzatore, ma è virtualmente illimitata. Ciò nonostante, comunque, l'utilizzo massiccio di questa tecnica tende ad esaurire le energie dell'Arrancar in breve tempo.

    Possibilità di trasformare questa tecnica in un Attacco ad Area Totale:
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 2 Modificatori.
    Possibilità di aumentare la potenza dell'Attacco:
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 3 Modificatori.
    Huesos Danzantes: Cota de Hierro
    Requisiti:Potere Personale
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Armatura, Solida
    Statistica:Costituzione
    Consumo:Variabile
    Potenziale:Variabile (Compatto)
    Raggio:

    L'Utilizzatore consuma grandi quantità di Energia Spirituale per stimolare la produzione di elementi Osteoblastici che si accumulano sotto l'epidermite, formando rapidamente numerosi strati di una lega ossea simile alla normale Armatura Osso-Ferrea. Questi strati sono estremamente sottili, ma l'elevato numero li rende estremamente difficili da penetrare. Usata alla massima Potenza, questa Tecnica crea uno strato protettivo sotto ad ogni strato di pelle dell'Hollow, offrendo una protezione quasi perfetta. Gli spessi strati protettivi vengono quindi rapidamente distrutti dagli elementi osteoclastici, e riassorbiti dal corpo dell'Utilizzatore.

    La statistica Destrezza riceve -3 Punti Bonus.
    Le Protezioni avvolgono l'intero corpo dell'Utilizzatore: tutti gli Attacchi in arrivo colpiscono invece le Protezioni.
    Requisiti, Consumo e Potenziale sono variabili:
    -Requisiti: Costituzione: [6]Consumo: BPotenziale: B
    -Requisiti: Costituzione: [10]Consumo: APotenziale: B+++
    -Requisiti: Costituzione: [15]Consumo: SPotenziale: A++




    SHINIGAMI PURI / VIZARD

    Tecniche Personali
    Huesos Danzantes: Plaza de Espada
    Requisiti:Potere Personale, Specializzazione: [Cero], Forza: [10]
    Tipologia:Offensiva, Area
    Attributi:Arma da Mischia, Proiettile, Solida
    Statistica:Forza
    Consumo:B
    Potenziale:B+ (Taglio)
    Raggio:Corto (Medio)

    Miraga sfrutta il proprio Potere Personale per accelerare ulteriormente la produzione di elementi osteoclastici, generando in pochi istanti lame ossee a partire da altre formazioni preesistenti, che vengono estese nel tentativo di impalare il nemico. Queste ossa sono intrise di energia Cero, che ne aumenta la potenza di taglio, ma anche la distruttività intrinseca: essa si propaga infatti attraverso le ferite inflitte agli avversari, danneggiandone il sistema nervoso. Il corpo si adatta automaticamente alla fuoriuscita delle suddette, prevenendo i danni derivanti. Si tratta di un attacco molto veloce e potente, che può partire da qualunque parte del corpo di Miraga, o anche da altre formazioni ossee ad esso collegate, ma richiede che l'utilizzatore rimange fermo per mirare e per reggere il contraccolpo. La quantità di ossa generabili dipende molto dalla potenza spirituale dell'utilizzatore, ma è virtualmente illimitata. Ciò nonostante, comunque, l'utilizzo massiccio di questa tecnica tende ad esaurire le energie dell'Arrancar in breve tempo.

    Possibilità di trasformare questa tecnica in un Attacco ad Area Totale:
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 2 Modificatori.
    Possibilità di aumentare la potenza dell'Attacco:
    -Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    -Il Potenziale aumenta di 3 Modificatori.
    Huesos Danzantes: Cota de Hierro
    Requisiti:Potere Personale
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Armatura, Solida
    Statistica:Costituzione
    Consumo:Variabile
    Potenziale:Variabile (Compatto)
    Raggio:

    L'Utilizzatore consuma grandi quantità di Energia Spirituale per stimolare la produzione di elementi Osteoblastici che si accumulano sotto l'epidermite, formando rapidamente numerosi strati di una lega ossea simile alla normale Armatura Osso-Ferrea. Questi strati sono estremamente sottili, ma l'elevato numero li rende estremamente difficili da penetrare. Usata alla massima Potenza, questa Tecnica crea uno strato protettivo sotto ad ogni strato di pelle dell'Hollow, offrendo una protezione quasi perfetta. Gli spessi strati protettivi vengono quindi rapidamente distrutti dagli elementi osteoclastici, e riassorbiti dal corpo dell'Utilizzatore.

    La statistica Destrezza riceve -3 Punti Bonus.
    Le Protezioni avvolgono l'intero corpo dell'Utilizzatore: tutti gli Attacchi in arrivo colpiscono invece le Protezioni.
    Requisiti, Consumo e Potenziale sono variabili:
    -Requisiti: Costituzione: [6]Consumo: BPotenziale: B
    -Requisiti: Costituzione: [10]Consumo: APotenziale: B+++
    -Requisiti: Costituzione: [15]Consumo: SPotenziale: A++


    Edited by :JIN: - 13/9/2022, 21:46
     
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    Informazioni Generali
    "ARRANCAR01"


    "HOLLOW01"


    "HOLLOW02"


    "HOLLOW03"


    "HOLLOW04"


    "ARRANCAR02"


    "ARRANCAR03"[


    "ARRANCAR04"
    Nome:Miraga Salazar
    Cognome:Almanegra
    Soprannome:
    Età:
    Altezza:1.82 m
    Peso:75 Kg
    Razza:Arrancar
    Fazione:Las Noches
    Organizzazione:Espada
    Titolo:Cuatro Espada
    Carattere:Riflessivo, Provocatore, Eccentrico
    Aspetto della Morte:Ambizione
    Allineamento:Caotico - Neutrale
    Conto:link
    Hollow
    Gillian
    Adjuchas
    Vasto Lorde
    Arrancar


    Resurrecciòn
    Segunda Etapa
    Trascendenza

    Descrizione
    Aspetto Fisico
    Nella sua forma non rilasciata, Miraga ha l'aspetto di un giovane uomo, sulla trentina, con capelli castani di media lunghezza, occhi azzurri ed una placca ossea simile alla mascella di un lupo, che è la sua Estigma. Lo sguardo sicuro e rilassato gli dona un certo fascino che non passa inosservato, anzi, è spesso descritto come molto bello e attraente dal gentil sesso.

    Alto e dal fisico agile e muscoloso, sembra un ordinario Arrancar, del tutto nella media e privo di particolari doti: tale valutazione non potrebbe tuttavia essere più sbagliata, in quanto il potere che nasconde è tremendo sia in potenza che in versatilità. Se nella forma non rilasciata punta principalmente sulla sua velocità e agilità, in combattimento, in quella rilasciata l'Arrancar diventa infatti capace di scatenare una potenza che mai ci si aspetterebbe a prima vista.

    Quanto all'abbigliamento, gli piace indossare la normale uniforme di Las Noches, leggermente modificata con il colletto più alto anche per nascondere il numero da Espada, che porta tatuato sul lato destro del collo. Gli altri dettagli sono delle fasce nere che tiene legate in vita a mo di cintura, e le due spade corte che porta rinfoderate lungo il fianco sinistro. Il buco Hollow è situato all'altezza dello stomaco ed è chiaramente visibile attraverso la veste bianca, che porta leggermente sbottonata fino all'addome.
    Profilo Psicologico<div style="margin-top: 10px">Miraga è spinto principalmente dal desiderio, quasi paranoico, di diventare sempre più forte. Senza fine. Tale desiderio nasce da una paura innata, primordiale, che agisce su di lui a livello inconscio, e lo spinge a cercare di superare chiunque altro. È da questa paura che nasce la sua sfrenata ambizione: nella giusta situazione, non si fa scrupoli ad usare qualunque mezzo per raggiungere i propri fini.

    Normalmente Miraga è molto calmo e capace analizzare le situazioni con attenzione, senza lasciarsi influenzare dalle emozioni. Difficilmente cede alle provocazioni, anzi spesso è proprio lui il primo a provocare, amici e avversari, anche solo per il divertimento di vedere le loro reazioni. Capace di un grande senso di analisi e persino di autocritica, a volte, l'Arrancar riesce a vedere il lato comico di quasi ogni situazione, nonché di trovare falle nei ragionamenti altrui, che non si fa problemi a far notare, se lo ritiene divertente o nel proprio interesse.

    Questo atteggiamento è tuttavia in contrasto con le emozioni negative sigillate nella sua Zanpakutō, che talvolta emergono in maniera incontrollata, spingendolo a scatti d'ira. Preferisce esprimersi in maniera elegante, senza scadere nel turpiloquio o nell'isterismo e nella rabbia. Ama combattere e mettersi alla prova, ma detesta perdere: non è raro vedergli perdere la normale compostezza quando la situazione si mette male. Non sopporta le persone che urlano.



    Background
    Capitolo 1: Ryuga Kurowashi, Assassino<div style="margin-top: 10px">Ryuga Kurowashi era un noto criminale che prestava servizio come sicario al soldo dei più importanti signori del crimine organizzato di tutto il mondo, dal Giappone agli Stati Uniti, dall'Europa al Medio Oriente. Esperto in quasi tutti gli ambiti, dalle spade alle pistole, dalle arti marziali alle armi da lancio. Noto come il One-Shot Killer per la sua capacità di uccidere i bersagli con un colpo solo, Ryuga Kurowashi aveva all'attivo quasi 100 vittime in tutto il mondo, inclusi capi di stato e signori della guerra.

    Nessuno era in grado di sopravvivere se finiva tra i suoi obiettivi. Geniale, tanto nell'arte dell'uccidere quanto in altri settori, quali la matematica, la chimica e persino l'informatica: tutte capacità che ha sempre sfruttato nel suo lavoro. Come un individuo del genere sia finito al soldo della malavita resta un mistero, anche se tra le immagini che riaffioravano nella sua mente durante i primi mesi da Hollow c'era spesso quello di una giovane donna, al cui ricordo gli istinti omicidi sembravano attenuarsi.

    Trovò la morte nell'inverno del 2005 quando, assunto da un noto signore del crimine per sgominare un'organizzazione rivale, venne tradito dal suo cliente, il quale aveva preso accordi con il rivale per togliere di mezzo quello che sarebbe stato l'unico possibile ostacolo alla futura alleanza tra le due bande. Ormai circondato dagli uomini di entrambi i boss e resosi conto del tradimento, con un gesto fulmineo riuscì a lanciare un pugnale, uccidendo l'uomo la cui morte gli era stata commissionata, prima di morire sotto i colpi delle pistole dei gangster. A qualcuno parve di scorgere un sorriso sul volto dell'uomo, mentre si accasciava al suolo ormai esanime: One-Shot Ryuga aveva portato a termine anche il suo ultimo compito.

    Qualche giorno dopo, nello stesso magazzino dove Ryuga Kurowashi era stato ucciso, qualcuno ebbe l'impressione di sentire dei rumori, come di passi, riecheggiare per le sale deserte. Nei giorni seguenti qualcun altro disse di aver sentito delle grida, simili a un pianto, provenire dai ripostigli bui. Alcuni uomini arrivarono perfino a giurare di aver visto un fantasma aggirarsi tra gli scaffali pieni di scatole. Poi gli uomini cominciarono a sparire: durante i giri di ispezione scomparvero ben quattro uomini, dei quali tutto ciò che fu ritrovato furono delle traccie di sangue sul pavimento e lungo le pareti. Quando il boss sopravvisuto, che ormai aveva preso il controllo anche dell'organizzazione rivale, mandò una squadra di uomini a ripulire il palazzo si scatenò l'inferno: dalle comunicazioni via radio potevano essere uditi solo urla e spari. Il tutto durò cinque minuti, poi solo il silenzio.

    Un solo uomo riuscì a uscire e dall'assurdo racconto tutto ciò che i criminali riuscirono a capire era che una presenza, come un'ombra invisibile, aveva fatto a pezzi le persone. Le armi non servirono a niente: non puoi sparare a ciò che non vedi, nessuno poteva essere capace di un tale massacro, solo il diavolo stesso. L'uomo fu ucciso e il palazzo venne demolito, seppellendo per sempre l'ombra assassina e le sue vittime.
    Capitolo 2: Shadowtail, il Demone Lupo<div style="margin-top: 10px">All'inizio, solo il buio. Una grossa zampa spostò come niente le grosse macerie che seppellivano il corpo del Lupo. Era strano, come un sogno. L'uomo osservava la grossa zampa, che era la sua mano, ma allo stesso non era la sua. Era come guardare il corpo di un altro attraverso gli occhi di un altro.

    Le macerie erano leggere. Non ci volle nulla a spingerle via. Finalmente la luce. Un piccolo lampione a pochi metri da li diffondeva la propria luce per la strada allagata. Pioveva a dirotto. Le gocce d'acqua bagnavano il corpo del Lupo, impregnandone la pelliccia. Di colpo quella zampa mostruosa non parve più tanto aliena. La muoveva, la controllava, era la sua. Di colpo tutto gli parve normale, come se fosse sempre stato così. Forse in un certo lo era davvero stato, un Lupo tra le pecore.

    Poi arrivò il dolore. Faceva male. E la fame. Sentiva il vuoto. Una mano si mosse a tastare lo stomaco, non toccando che l'aria. L'altra si mosse a toccare il volto, scivolando sulla dura maschera ferale. Non gli sembrava strano. Tutto ciò che sentiva erano rabbia e fame, fame e dolore. Di colpo si aprì un portale nero di fronte a se, e come richiamato da un primordiale istinto, il Lupo ci saltò dentro. Non pioveva dall'altra parte, ma era comunque notte. Le zampe tastarono per la prima volta la sabbia bianca dal deserto dell'Hueco Mundo, e subito la creatura si sentì a casa.

    Nelle settimane seguenti andò spesso a caccia, tornando nel Mondo Umano quando richiamato dall'odore di forti presenze spirituali. Ogni volta che mangiava si sentiva più forte e questo lo faceva star bene. Non era sufficiente a placare la fame primordiale, a spezzare l'eterna maledizione, ma donava qualche fugace momento di quiete. E assieme al suo potere anche la sua consapevolezza di se cresceva. Ben presto ricordò il suo obiettivo: raggiungere la vetta.

    Non era cambiato niente, solo il contesto: ancora uccideva alla disperata ricerca di un potere sempre più grande. E fu proprio questa ricerca a farlo finire, assieme ad altri Hollow, sulla strada di un gruppo di guerrieri senza maschere che, a quanto pareva, avevano deciso di dare battaglia a degli esseri umani tanto idioti da invadere l'Hueco Mundo, la casa degli Hollow. Assieme ad altri combatté per distruggere la base degli umani, arrivando a confrontarsi con guerrieri di alto livello.

    Fu li che l'Hollow ebbe per la prima volta la sensazione di trovarsi in un mondo più grande. Per quanto fosse diventato forte rispetto all'Umano che era stato in vita, la sua forza era niente in confronto a quella degli altri guerrieri che avevano combattuto in quella battaglia, soprattutto quelli con le maschere rotte. Un'altra vetta da scalare, e questa volta la cima era decisamente distante ...
    Capitolo 3: Nasce Miraga
    Nato nella Foresta dei Menos dalla fusione delle anime di Shadowtail e diversi altri Hollow di alto livello, Miraga conserva gran parte dei ricordi di ciascuno di essi. Spesso confuso all'inizio, ha rapidamente trovato il suo posto nel mondo, continuando la sua disperata ricerca della grandezza, divorando un avversario dopo l'altro.

    E nella sua sfrenata corsa al potere, guidato da smodata ambizione, il Gillian si è evoluto in Adjuchas: più piccolo, ma non inferiore, amplificando al massimo gli istinti predatori. Vagava spesso tra le dune sabbiose alla ricerca di avversari da divorare per accrescere la proria forza e infine, dopo aver affrontato innumerevoli battaglie e divorato altrettanti nemici, l'Adjuchas si è evoluto in Vasto Lorde, raggiungendo il massimo stadio evolutivo della sua razza.

    Ma neanche questo traguardo poteva bastare all'Hollow: arruolato tra le fila di Las Noches come Fracciòn di Grimmjow, Miraga venne a sapere di un ulteriore stadio evolutivo: l'Arrancar, unione ultima di Shinigami e Hollow, perfetta sintesi delle due razze, nonché del modo di ottenere il nuovo potere. Non era cambiato nulla: ancora una volta il Vasto Lorde non aveva che da divorare avversari, ottenendo un potere sempre maggiore fino a superare anche quel livello.

    La trasformazione avvenne una notte, mentre era di ritorno a Las Noches, dopo aver combattuto in difesa di una base Shinigami nell'Hueco Mundo, su ordine di Harribel. Partito da Hollow, tornato da Arrancar ...



    Sottoposti
    Thallia02



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    19 (+5)19 (+8)1719 (+5)13
    Punti Vita89
    1.500Punti Energia
    Istinti di CacciaForza: +1Destrezza: +1
    Combattimento SpecializzatoForza: +2
    Sacrificio della RigenerazioneForza: +1Destrezza: +2
    Addestramento SpecializzatoCostituzione: +2
    Sec. Spec. CombattimentoDestrezza: +2
    Maestro di LameDestrezza: +2
    Maestro di GuardiaCostituzione: +2
    Spec. Finale CombattimentoForza: +1Destrezza: +1Costituzione: +1



    Abilità
    Estigma
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Al momento della trasformazione in Arrancar, l'Hollow rimuove parte della sua maschera ossea per completare la transizione ed evolversi. I resti di quella maschera restano tuttavia parte del corpo dell'Arrancar e prendono il nome di Estigma. Al pari della Maschera, l'Estigma si comporta allo stesso tempo come un'armatura e come un punto debole ma, coprendo il volto solo in parte, essa risulta meno efficace come protezione e più difficile da colpire come punto debole.

    Questa abilità sostituisce l'abilità Maschera Hollow.
    Tutti i Colpi Mirati alla Testa con un Fattore di Casualità di 11 o 12 colpiscono l'Estigma.
    L'Estigma agisce come un'Armatura di Potenza C.
    I Colpi all'Estigma infliggono Danno triplicato.
    Vuoto Arrancar
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Tutti gli Arrancar hanno un foro nel corpo, ma, a differenza degli Hollow, questo non sempre si trova nel petto. Pare ci sia comunque una stretta correlazione tra la posizione del buco ed il carattere degli Arrancar, in quanto, come avveniva per gli Hollow, esso simboleggia una parte mancante della stessa anima, un vuoto che il portatore cerca continuamente di colmare, consapevolmente o no.

    Questa abilità sostituisce l'abilità Vuoto Hollow.
    Il Buco Hollow di Miraga si trova nel petto:
    -I Colpo Mirati al Corpo con Fattore di Casualità di 1 sono considerati andati a vuoto.
    Forma Umana
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Attraverso il processo della Shinigamificazione ed a seguito della rimozione di parte della loro Maschera Hollow, gli Arrancar ottengono una forma umanoide molto più simile a quella di un Dio della Morte che di un Demone Mascherato. Assumendo questo nuovo corpo parecchie delle abilità dell'Hollow vengono momentaneamente perse, per poi essere risvegliate durante la Resurrección.

    Mentre la tecnica Resurrecciòn non è attiva, le seguenti abilità sono sigillate:
    -[Abilità]Potere Personale
    -[Abilità]Osso-Ferro
    Addestramento Specializzato
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Si tratta di diverse abilità e conoscenze che si acquisiscono seguendo regolarmente uno specifico regime di addestramento, oppure tramite lo svolgimento quotidiano di mansioni specifiche. Le conoscenze acquisite non vengono più dimenticate, sebbene con il passare del tempo queste possono affievolirsi ed i loro effetti influire meno sulle capacità dell'utilizzatore, se questi trascura per troppo tempo le mansioni e gli allenamenti che lo avevano portato ad apprenderle.

    Il Personaggio dispone di 3 Slot Specialità.
    Il Personaggio dispone delle seguenti Specialità:
    -Combattente Superiore IICostituzione riceve 2 Punti Bonus.
    Sacrificio della Rigenerazione
    Requisiti:Reiatsu: [6]

    Durante il processo di trasformazione, l'Arrancar ha scelto di sacrificare le abilità rigenerative che possedeva da Hollow in favore di una maggiore potenza. L'abilità di rigenerazione scompare, ma la Forza Spirituale aumenta. L'utilità di tale scelta è discutibile, ma certamente l'aumento di potere compensa l'abilità perduta.

    La statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    La statistica Forza riceve 1 Punto Bonus.
    Potere Personale: Huesos Danzantes
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Terrificante abilità che riprende la capacità, comune tra gli Hollow, di modificare la propria struttura corporea e infonderci energia spirituale, trasformando qualsiasi parte del proprio corpo in un arma. Nel caso dello Shadowtail, questa capacità si concentra totalmente sulle ossa e sulla struttura scheletrica la quale, sfruttando la già naturale durezza dei suddetti elementi, li rafforza ulteriormente al fine di renderli armi a tutti gli effetti, non meno resistenti dell'acciaio più temprato. Questa mostruosa abilità concentra il Potere Spirituale dell'Hollow sulla sua struttura ossea: non solo rende le sue ossa più resistenti e vitali, ma, infondendo Energia Spirituale al loro interno, stimola la naturale produzione di elementi osteoclastici e osteoblastici a livelli estremi, consentendo alla creatura di creare o disgregare le proprie formazioni ossee in pochi istanti. Il fisico della creatura, inoltre, si adatta autonomamente ai cambi della sua struttura scheletrica, muovendo organi, nervi e fasci muscolari in sintonia con la formazione o la distruzione delle strutture ossee, prevenendo i danni derivanti dalla repentina formazione e fuoriuscita delle stesse. In pratica, questa abilità trasforma l'intero corpo dell'Hollow in una micidiale macchina da guerra, rendendolo in grado di attaccare da qualsiasi posizione, senza punti ciechi.

    Possibilità di utilizzare Tecniche basate sulla modifica e sulla formazione di strutture ossee.
    Il Potenziale delle Tecniche basate su questa Abilità è considerato aumentato 1 modificatore.
    Lo Stato Dominante di questa Abilità è: Solido.
    Predazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    L’Hollow è capace di divorare l'essenza spirituale degli avversari che sconfigge. Tale azione, che è il fine ultimo di tutti gli Hollow, permette ai suddetti di assorbire la forza spirituale delle loro vittime, incrementando la propria. Inoltre, pare che tramite l'assorbimento del potere spirituale altrui, l'Hollow sia in grado di recuperare, almeno in parte, le proprie forze.

    L'Hollow ottiene Punti XP pari al 10% dei Punti XP spesi nella statistica Reiatsu dell'entità divorata.
    L'Hollow recupera Punti Energia pari al 10% dei Punti Energia Massimi dell'entità divorata.
    -I Punti Energia non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
    Osso-Ferro: Garra del Lobo
    Requisiti:Reiatsu: [2]

    Durante il proprio processo evolutivo, l'Hollow ha ricoperto i propri arti della sostanza nota come Osso-Ferro, accumulandola negli artigli di mani e piedi, rendendoli estremamente duri e affilati, nonché nei gomiti e nei talloni, generando spesse placche ossee dalle quali spuntano corte protuberande dallo scarso potere di taglio, ma incredibilmente dure e appuntite, ottime per penetrare e sfondare le armature. Si tratta di una combinazione di armi che abbandona totalmente la difesa in favore dell'attacco, come si confà alla natura selvaggia e aggressiva di Shadowtail.

    Artigli Affilati:
    L'Arma è a tutti gli effetti un Tirapugni
    Il Peso dell'Arma è considerato dimezzato.
    L'Hollow possiede in totale 2 set di Artigli Affilati.
    Spezza-Corazze:
    L'Arma è a tutti gli effetti un'Armatura Anti-Hierro.
    Il Peso dell'Arma è considerato dimezzato.
    L'Hollow possiede in totale 1 set di Spezza-Corazze.
    Tocco del Male
    Requisiti:Reiatsu: [2]

    L’Hollow è capace di provocare gravi ferite agli esseri umani tramite il solo contatto fisico. Questo avviene poiché la Reiatsu dell'Hollow è diventata abbastanza forte da penetrare la pelle degli esseri umani: il risultato è una bruciatura, simile a quella provocata dal contatto con un potente acido, estremamente dolorosa. Questa cicatrice viene anche chiamata Marchio dell'Hollow ed evidenzia in modo inconfutabile il contatto con le suddette creature. Questa peculiarità sembra essere uno dei motivi che ha spinto i Quincy a specializzarsi nel combattimento a distanza.

    Contro Quincy e Fullbringer:
    -Gli Attacchi Fisici dell'Hollow infliggono un Danno Puro aggiuntivo di Potenza D+++.
    -La Statistica di Riferimento è Intelligenza.
    Istinti di Caccia
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Gli Hollow di alto livello sviluppano dei naturali istinti di caccia e predatori, portando le proprie capacità di combattimento ad un livello superiore. I loro attacchi si fanno più selvaggi e pericolosi, e la loro Reiatsu, violenta e imponente, viene scaricata con foga sugli avversari. Si tratta di una delle caratteristiche più pericolose degli Hollow, che rende il confronto con queste creature, fisico e non, qualcosa da evitare a tutti i costi se non si è adeguatamente preparati.

    La statistica Forza riceve 1 Punto Bonus.
    La statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.
    Se la Forza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario di almeno 2 livelli:
    -Gli Attacchi Fisici Diretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
    Se la Intelligenza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario:
    -Gli Attacchi Spirituali Indiretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
    Se la Costituzione dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario:
    -Le Difese Fisiche Dirette dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando contrastano un Attacco Fisico Diretto.
    Combattimento Specializzato
    Requisiti:Reiatsu: [7]

    Gli Hollow che raggiungono un certo livello di potere cominciano a mostrare segni di specializzazione in determinati stili di combattimento, siano essi l'utilizzo offensivo di massicce emissioni di Reiatsu, o l'affinamento delle naturali capacità percettive. Gli Hollow che mostrano segni di specializzazione in un determinato stile, non solo risultano più efficaci nelle relative tecniche, ma ne ottengono una naturale e istintiva conoscenza e affinità che li porta a sviluppare versioni personali e alternative delle più note tecniche comuni a tutti gli altri.

    La statistica Forza riceve 2 Punti Bonus.
    L'Hollow ottiene diversi vantaggi in base allo stile in cui sceglie di specializzarsi:
    <div style="border-bottom: 1px solid #FFF; margin-bottom: 3px">Specializzazione Cero:
    -L'Hollow è in grado di sviluppare varianti personali delle tecniche Cero.
    -Se colpito da una Tecnica Cero, l'Avversario riceve 1 Stack di Stordimento.
    Specializzazione Sonìdo:
    -L'Hollow è in grado di sviluppare varianti personali del Sonìdo.
    -Le tecniche Sonìdo dell'Hollow sono particolarmente efficaci in fase difensiva, offrendo un bonus Probabilità di Difendere: +1, ma solo durante un Tentativo di Schivata.
    Specializzazione Hierro:
    -L'Hollow è in grado di sviluppare varianti personali dello Hierro.
    -Il Potenziale delle Tecniche Hierro, della Maschera e delle Armi Naturali in Osso-Ferro è considerato aumentato di 1 modificatore.
    Osso-Ferro Evoluto
    Requisiti:Reiatsu: [9]

    La naturale predisposizione dell'Hollow a sviluppare le capacità di cui si necessita si estende anche all'Osso-Ferro: temprato dalla superiore forza spirituale del portatore, l'Osso Ferro si plasma in forme più complesse, aumentando le capacità offensive e difenside della creatura.

    L'Hollow può applicare una modifica a ciascuna delle Armi Naturali dell'Osso-Ferro:
    Artigli Affilati:L'Arma ottiene Probabilità di Colpire: +1.
    Spezza-Corazze:Il Potenziale è considerato aumentato di 1 modificatore.
    Potere Evoluto
    Requisiti:Reiatsu: [10]

    Raggiunto lo stadio di Adjuchas, l'Hollow raggiunge una tale Potenza Spirituale che spinge il Potere Personale ad evolversi, potenziandolo. Sebbene esso rimanga praticamente lo stesso, i suoi effetti secondari risultano più forti e potenti. Questo deriva dalla stessa Reiatsu della creatura, che si fa più intensa, più opprimente e, in determinati casi, persino più affilata.

    I Poteri Personali passano a livello Medio:
    [Pot. Personale]:Il Potenziale delle Tecniche basate sul Potere Personale è considerato ulteriormente aumentato 1 modificatore.
    [Ril. Superiore]:La statistica Forza riceve 1 ulteriore Punto Bonus.



    Talenti [12/13]
    Seconda Specializzazione in Combattimento
    Requisiti:Reiatsu: [9]
    Tier:2

    Il possessore ha raggiunto un tale livello di potere e di maestria da essere in grado di specializzarsi in un secondo Stile di Combattimento della propria Razza. Solo i guerrieri più potenti di ogni razza possono sperare a raggiungere un simile livello e quelli che riescono, in genere, riescono a combinarli per creare tecniche uniche e potentissime, tali da scolpire i loro nomi nella storia del proprio Mondo.

    La Statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    La Specializzazione scelta è: Sonìdo.
    Maestro di Lame
    Requisiti:Destrezza: [10]
    Tier:2

    Tramite un duro allenamento, il possessore di questo Talento migliora la propria affinità con le Armi da Mischia, specializzandosi nel combattimento con con due o più Armi. Un Maestro di Lame è un esperto nel combattimento ravvicinato che punta sulla velocità e l'agilità al posto della potenza. Inoltre, contrariamente ad altri stili, esso si specializza sulla difesa più che sull'attacco, aspettando che l'avversario si scopra per prima di passare all'offensiva.

    La Statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    Durante una Parata con un'Arma da Mischia il possessore ottiene Probabilità di Difendere: +1.
    Se la Parata riesce:
    -Il possessore ottiene Probabilità di Colpire: +2 durante un Attacco con un'altra Arma da Mischia.
    Affinché questi bonus si applichino, il possessore deve utilizzare almeno 2 Armi da Mischia contemporaneamente.
    Maestro di Guardia
    Requisiti:Forza: [10]
    Tier:2

    Tramite un duro allenamento, il possessore di questo Talento migliora la propria affinità con le Armi da Mischia, specializzandosi nel combattimento con con le Armature. Un Maestro di Guardia è uno specialista della difesa, ma questo non vuol dire che non sia pericoloso anche offensivamente: chi possiede questo Talento è semplicemente abituato a combattere sopportando il peso e l'ingombro delle Armature, che diventano per lui come una seconda pelle. Non solo le Armature risulteranno meno ingombranti, ma perfino più semplici da usare in attacco e in difesa.

    La statistica Costituzione riceve 2 Punti Bonus.
    I malus derivanti dalle Armature equipaggiate sono ridotti di 1.
    Le Parate con le Armature ottengono Probabilità di Difendere: +2.
    Specializzazione Finale in Combattimento
    Requisiti:Reiatsu: [12]
    Tier:3

    Chi possiede questo Talento è considerabile a pieno titolo tra i massimi esperti di combattimento della propria Razza, nonché un guerriero estremamente completo e tra i più forti di tutti i Mondi. Questa specializzazione non solo porta il possessore ad apprendere i segreti di un'altra scuola di combattimento, potendo creare varianti personali delle suddette Tecniche, ma arriva a specializzarsi ulteriormente anche nelle altre, potendo fregiarsi del titolo di Maestro tra i membri della propria Razza.

    La Statistica Forza riceve 2 Punti Bonus.
    La Statistica Destrezza riceve 1 Punti Bonus.
    La Specializzazione scelta è: Hierro.
    I Bonus di tutte le Specializzazioni nell'Abilità relativa agli Stili di Combattimento della propria Razza aumentati del 50% (approssimato per eccesso).
    Rilascio Superiore
    Requisiti:Reiatsu: [9]
    Tier:3

    In fase di Rilascio, Miraga intensifica al massimo la propria Reiatsu e la concentra nel proprio corpo, ottenendo uno spaventoso aumento di potere. Lo schiacciamento spirituale prodotto resta invariato, perché la Reiatsu non si espande, ma si accumula nel corpo dell'Arrancar, indurendone la pelle e aumentandone al massimo la forza vitale. In questo stato, l'Arrancar è una vera e propria macchina da guerra.

    L'intera Abilità è inattiva quando non ci si trova in stato di Rilascio Totale o Finale.
    La statistica Costituzione riceve Punti Bonus:
    -Nella Forma Base, la statistica Costituzione riceve 1 Punto Bonus.
    -In Rilascio Totale, la statistica Costituzione riceve 1 ulteriore Punto Bonus.
    -In Rilascio Finale, la statistica Costituzione riceve 2 ulteriori Punti Bonus.
    La statistica Forza riceve 1 Punto Bonus.
     
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