Missione Lv10: La Dea Bendata.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    La Dea Bendata.

    A l'uomo non andò giù che l'individuo, l'Arrancar non si fosse presentato, ma non che lui potesse fare molto al riguardo.
    Chi ha mai detto che noi non la conosciamo?! Ho detto che io! Non la conosco.
    Con questo il Quincy voleva intendere che lui era solo un semplice dipendente a capo di una spedizione, per conto dei piani alti, i quali quest'ultimi erano in contatto con questa Organizzazione ignota, l'uomo non travisò la domanda, semplicemente quello era l'unica cosa che conosceva, se questo era vero o falso nessuno poteva dirlo.
    Beh non tutti gli Shinigmi sono come quelli del Gotei! Dopo tutto un qualsiasi plus dotato di abbastanza potere e capacità può diventarlo, in fine non tutti loro sono così legati alla Soul Society.
    Un esempio di questi era Aizen, il quale Miraga conosceva bene, dopo tutto egli era uno Shinigami, eppure...

    Quanto riguarda noi si, veniamo pagati, ma nessuno sa cosa questa organizzazione abbia offerto hai nostri superiori. Potrei supporre delle armi, potere economico o militare, sono molte le opzioni.
    Disse infine all'ultima domanda o per meglio dire all'ultima domanda che lui poteva dare una risposta, visto che la seguende avrebbe dovuto parlare l'uomo col camice bianco.
    A questa ultima domanda dovrà rispondervi lui.
    Disse indicando con un cenno della mano aperta l'uomo la vicino a loro.
    Prima che venissi, stavano giusto per dirci qualcosa. Parla pure Dot. Ock.

    Passando quindi la parola a quest'ultimo appena citato, egli parlò.
    Certo...certo.
    Disse sistemandosi gli occhiali, con le gambe tremanti dalla paura.
    Siam...eravamo giunti alla conclusione che dentro all'edificio vi sia un potere attivo, non capiamo il come, ma sembra che esso sia perpetuo, per capirci, quando un individuo usa tutta la sua energia non può più usarla, eppure sembra che questo potere non abbia una fine, sia sempre in continua crescita ed emanazione.
    Sfogliando poi alcuni fogli che aveva in mano...
    Questo è tutto quello che abbiamo scoperto dalle fiamme, quanto all'edificio, non riusciamo a capire perché non venga distrutto.
    Disse infine arretrando ancora tremante.

    Ricompense Attuali:
    Miraga Salazar Almanegra
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    19 (+5)19 (+8)1519 (+3)13
    Punti Vita89
    1.490Punti Energia
    Era abbastanza chiaro, dalle parole di quel Quincy, che loro non fossero alleati della Soul Society. Ma quella era l'unica informazione utile che era riuscito a cavar fuori a quel gruppetto. Quella e il fatto che in quell'edificio ci fosse una sorta di energia inesauribile. - Dannato Vincent che non c'è mai quando serve ! - pensò tra se, sospirando seccato al fatto di non avere con se il piccolo Arrancar che, in quel momento, sarebbe stato decisamente utile.

    Non va bene ... - fece infine, rivolto a tutti loro. - Voi non mi state dando nessuna informazione utile. Mi sto annoiando ! - si lamentò, mentre la pressione spirituale cresceva e si faceva sempre più opprimente. Sarebbe stato chiaro a tutti che quello non era un bene. Miraga poteva facilmente ucciderli tutti, e l'aumento della Reiatsu era una chiara manifestazione dell'intento a farlo.

    Vedete di dirmi come si chiama questa organizzazione e come posso contattarli. Non ho pazienza per enigmi e indovinelli ! - fece, puntando il dito contro il gruppo. Una piccola sfera di energia si era formata sulla punta del dito e si era subito ingrandita fino a raggiungere le dimensioni di un pallone da calcio. Era un Cero. Chiunque avesse mai avuto a che fare con un Hollow di classe Menos l'avrebbe immediatamente riconosciuto. E con la stessa immediatezza avrebbe realizzato che quell'energia non aveva niente in comune con quella di un normale Hollow. Intensità, compressione, potenza: nessun Hollow poteva raggiungere quel livello. Quel singolo colpo sarebbe stato sufficiente a spazzarli via tutti.

    Quanto a voi ... - si rivolse poi agli scienziati - Quanto vi serve per finire di studiare quel palazzo ? Voglio delle risposte, e le voglio in fretta: se non siete capaci di darmele, allora non mi servite a niente ! - e come aveva detto prima, non aveva pazienza di aspettare settimane o giorni. Non era uno scienziato e pertanto neanche ci sperava di poter ottenere delle risposte per conto suo. Però una fonte di energia inesauribile e un palazzo composto da materiale indistruttibile erano certamente una bella scoperta, che Las Noches avrebbe potuto sfruttare.

    Registro Eventi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    La Dea Bendata.

    L'Arrancar cercava troppe risposte, risposte che non avrebbe mai ricevuto, ma non perché non volevano darglieli, fino ad ora gli avevano detto ogni cosa per la paura di morire, dopo tutto nessuno in questo mondo con un minimo di ragione vorrebbe morire, inclusi tutti loro.
    Non ho le risposte che vuoi. Siamo dei mercenari professionisti, nel casi come questo o simili non potremmo mai dare delle informazioni su chi ci ha affidato l'incarico, questo perché nessuno lo sa. Evitiamo di farci dire ogni cosa.
    Questa risposta però poteva tramutarsi in una lama a doppio taglio, dopo tutto tutti i presenti potevano notare la poca pazienza del loro interlocutore, comunque non tutto era perso per quei pover uomini. In tanto Miraga lasciava fluire la sua Reiatsu mettendo nuovamente in difficoltà tutti i presenti.
    Questo è l'ultimo scienziato rimastoci, serve a noi quanto a voi.
    Disse la guardia, sperando di far capire a l'uomo che non era il caso di farlo crepare male come i precedenti due.
    Penso di aver trovato due modi per entrare...il più semplice sarebbe quello di avere qualcuno col potere del fuoco, l'altro sarebbe quello di entrare forzatamente usando una incredibile forza e velocità.
    Ovvio che la prima idea era la più sicura, ma anche quella che non poteva essere messa in atto, visto che nel luogo non vi era nessuno con quelle capacità. Mentre la seconda aveva dei rischi collaterali, dopo tutto l'individuo doveva buttarsi nelle fiamme incandescenti.
    Sfortunatamente non abbiamo ne quello che quello...

    Ricompense Attuali:
    Miraga Salazar Almanegra
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    19 (+5)19 (+8)1519 (+3)13
    Punti Vita89
    1.490Punti Energia
    Risposte arrivarono, ma furono insoddisfacenti. L'Umano non stava bluffando, aveva paura: se non aveva rivelato le informazioni che Miraga voleva, significava per forza che non le possedeva. Quanto al suo piano per entrare nell'edificio, almeno l'unico che poteva essere utilizzato, sembrava abbastanza stupido e pericoloso.

    Già, che peccato ... - fece sarcastico il Lupo, in risposta all'ultima affermazione del Quincy, con la quale appariva rassegnato all'impraticabilità dei suoi piani. Ovviamente Miraga poteva forse essere in grado di riuscirci, disponendo di velocità e potenza molto superiori ai suoi interlocutori, ma restava da capire se sarebbero bastate. E poi l'idea di essere usato e manipolato non gli piaceva neanche un pò.

    Si concentrò, espandendo le proprie capacità percettive per rilevare con la massima precisione possibile tutte le presenze spirituali nell'area e determinare con esattezza la forza spirituale di ciascuna di esse. Nel frattempo c'era un'altra cosa da verificare: - Tu ! - disse, puntando lo sguardo sul Quincy che fino a quel momento gli aveva risposto. - Sei il comandante di questi uomini: voglio che uno di voi metta la mano sul fuoco ... letteralmente ! - fece, sorridendo sadico.

    Uno di voi dovrà toccare le fiamme, e tenerci la mano sopra per cinque secondi. Scegli pure tu chi sarà ! - ordinò. Ovviamente quel test gli serviva per determinare la forza delle fiamme, almeno approssimativamente. E nel frattempo avrebbe dato gli ultimi ritocchi al suo piano.



    NOTA: con la percezione sto cercando di individuare il livello di Reiatsu di ciascuno dei presenti, quindi spero potrai essere preciso (meglio ancora se mi dici direttamente il livello numerico). Non solo dei tizi davanti, ma anche degli Hollow e di quelli che ci stanno combattendo contro. E mi serve anche il loro numero preciso.

    Registro Eventi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    La Dea Bendata.

    Tutto sembrava quindi perso visto che nessuno poteva entrare in quell'edificio, ma poi ecco che l'Arrancar eseguì l'ennesima percezione, egli conosceva molto bene le presenze che lo circondavano, ma stavolta l'Espada cercò di andare nel dettaglio, ebbene scoprì che l'esatto numero dei Hollow era 10 in quel momento, ed era formato da tutti Adjuchas. Gli umani che gli davano battaglia erano al momento 15: 7 Quincy, 3 shinigami e 5 Fullbringer. All'infuori di questi vi erano le tre guardie, questi erano due Quincy ed un Fullbringer, in fine l'ormai scienziato rimasto solo.
    Or dunque ora Miraga conosceva la reale presenza di ogni individuo, le sue capacità e la loro reaitsu nel miglior modo possibile, fu in questo esatto momento che l'Arrancar se ne uscì con un'idea tanto bizzarra quanto macabra.
    Il Quincy, generale di quel plotone di uomini e donne doveva scegliere di sacrificare uno di essi, l'idea di fare una cosa del genere, gli scivolò lungo la schiena facendolo rabbrividire, ma cosa fare? Lo sguardo dell'uomo era disperato e vagava in cerca di una risposta, ma poi questa gli apparve avanti. Un colpo di tosse da parte sua per darsi un contegno e prese quindi parola.
    Vuoi capire quanto forti ed intense siano le fiamme, per questo puoi usare benissimo loro.
    Indicò i due scienziati da prima stramazzati al suolo, ormai non sarebbero serviti più a nulla, il loro cervello era rimasto troppo tempo senza ossigeno, quindi se pure erano vivi, dei vegetali erano inutili al loro lavoro.

    Nota: 7 Adjuchas sono di Reiatsu 9, i 3 rimenamenti Reiatsu 8
    5 Quincu e 3 Shinigami Reiatsu 9, i restanti Reiatsu 8
    Le tre guardie sono Reiatsu 10, lo scienziato 6

    Ricompense Attuali:
    Miraga Salazar Almanegra
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    19 (+5)19 (+8)1519 (+3)13
    Punti Vita89
    1.490Punti Energia
    Era chiaro che l'idea di sacrificare uno dei suoi uomini non piaceva al Quincy. E come dargli torto ? Ma Miraga non era uno che scendeva a trattative, e in ogni caso la contro offerta del Quincy non sarebbe servita a nulla.

    Loro non vanno bene, sono troppo deboli. Se devo entrare in quell'edificio devo capire quanto quelle fiamme siano forti, e per farlo serve qualcuno che sia simile a me. Ovviamente nessuno di voi idioti si avvicina al mio livello, ma voi tre siete i più forti che posso usare, quindi scegli chi mandare, o va tu stesso ! La perdita di un braccio è di gran lunga preferibile a quello che vi farò io, se mi fate perdere altro tempo !

    Questa volta lo sguardo del Lupo era serio, e non accettava un "no" come risposta. Per altro era vero: sacrificare un braccio non era poi così grave, rispetto alle alternative. Una volta messa in chiaro la situazione, lo sguardo si spostò di nuovo sullo scienziato.

    Avete detto che si deve entrare in quell'edificio: cosa devo cercare ? Io non conosco la struttura e probabilmente nemmeno io posso permettermi di perdere tempo e girare alla cieca li dentro, quindi sii preciso e dimmi cosa devo fare una volta entrato, dottore ! - fece infine.

    Registro Eventi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    La Dea Bendata.

    Sembrava fatta, sembrava che l'uomo era riuscito a salvare i propri soldati barattando la vita di alcuni ormai persi, ma a quanto pare non era così.
    La scelta era dura, forse una scelta sicura sarebbe stata quella di usare uno dei soldati più deboli, ma no! Il lupo sentenziò molto precisamente che doveva farlo uno di loro tre, per questo motivo i uomini iniziarono a guardarsi a vicenda, tra essi vi era silenzio e paura.

    In tanto Miraga senza perder tempo prese a parlare con lo scienziato.
    Come potrete ben capire nemmeno poi sappiamo come sarà l'interno, quanto a cosa dovrete cercare, esso sarà un anello o per lo meno così ci è stato detto, a giudicare dalle ricerche, pensiamo che l'oggetto si trovi al centro esatto della struttura.
    Queste notizie dovevano rilassare l'Arrancar, ma se egli avesse visto subito dopo il tempo, beh...l'avrebbe vista con occhi diversi visto che era enorme!

    In tanto il generale del plotone decise, sarebbe stato lui stesso a sacrificare il braccio, certo questo gli faceva onore...comunque questo quando iniziò ad avvicinarsi alle fiamme iniziò a sudare copiosamente, al Quincy sembrò come se fosse già all'interno delle fiamme, in fine quando poté avvicinare la mano a quelle fiamme... l'uomo riuscì a resistere esattamente 3 minuti per poi ritrovarsi sulla pelle ustioni multiple di secondo e terzo grado, urla di dolore, la mano dell'uomo era inutilizzabile, tanto che il compagno fullbringer scelse di tagliargli la mano, usando una spada di riserva, prima però la fece riscaldare con le stesse fiamme. La cosa sorprendente non fu che il Quincy era "salvo", bensì la lama usata venne leggermente deformata dal l'intenso calore.

    Che avrebbe ideato questa volta Miraga ?

    Ricompense Attuali:
    Miraga Salazar Almanegra
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    19 (+5)19 (+8)1519 (+3)13
    Punti Vita89
    1.490Punti Energia
    Ora il Lupo aveva tutte le informazioni che gli servivano. O meglio, tutte quelle che quei tizi potevano dargli. Ciò che doveva cercare, a quanto sembrava, era un anello al centro di quell'immensa struttura, ma nessuno di loro sapeva com'era all'interno. Di positivo c'era che quelle fiamme erano meno distruttive di quanto si aspettava: il Quincy era riuscito a resistere per 3 minuti, prima di perdere il braccio e riportare ustioni su tutto il corpo per via del calore.

    Non sarà una passeggiata, ma ce la posso fare ... a occhio direi che io posso resistere 10, forse 15 minuti. - pensò, osservando l'edificio. Il fatto che le fiamme non lo consumassero era un altro punto a favore: non ci sarebbero stati crolli all'interno, quindi difficilmente si sarebbe trovato la strada sbarrata e difficilmente gli sarebbe caduto qualcosa addosso.

    Osservò poi di nuovo il Quincy che si era sacrificato: era gravemente ustionato e aveva perso il braccio, ma era ancora cosciente. - Va bene, andrò io a recuperare questo anello. C'è solo un problema ... - fece, sorridendo malignamente mentre osservava il resto dei presenti. - Vedete, le esperienze di vita mi hanno istruito a nutrire una sana paranoia. Non mi va proprio di entrare in quell'inferno e lasciarvi tutti qui, liberi di preparare chissà quale scherzo. E visto che ormai sembra che non mi serviate più ... - Rapidissimo scattò verso le due guardie ancora in piedi, sferrando due rapide zampate alla gola.

    Registro Eventi




    Attacco Semplice [Hierro, Sonìdo] (Miraga vs Guardie): (+2 [Raggio Corto] +1 [Potenziale C] +2 [Attacco Semplice] -2 [Attacco a Bersagli Multipli] +48 [Destrezza x2]): 58
    • 1d12 + 51
      58 (7 + 51)
    • Inviato il
      5/10/2022, 11:34
      :JIN:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    La Dea Bendata.

    Miraga aveva quindi raccolto ogni informazione a lui disponibile o per lo meno così intuiva lui stesso, ma in effetti era così.
    Quei mercenari gli avevano detto tutto, persino lo scienziato gli riferì tutto, forse con l'aiuto dei altri due colleghi l'Arrancar avrebbe avuto altre informazioni, ma questo non lo sapremo mai, quello che era certo fu lo stesso Miraga che senza troppo problemi attaccò le due guardie che in tanto soccorrevano il generale cogliendole di sorpresa.

    Un attacco veloce, ma non molto preciso, ma altrettanto efficace, dopo tutto i due avversari non erano al suo livello, in oltre erano semplici umani, una ferita profonda per la loro razza poteva anche portare alla fine, ed in effetti così sarebbe stato.
    E mentre i due cadevano a terra avanti agli occhi del proprio generale, il quale stringeva il braccio ancora dolorante, non proferì parola, ma lo sguardo era carico d'odio e rancore.

    Senza la presenta di quelle due guardie, molti soldati, tra cui quelli che videro la scena, ebbene il loro morale calò e con esso la loro forza, fu allora che gli Hollow presero vantaggio riuscendo a schiacciare quei pochi soldati che si erano arresi, ottenendo di conseguenza un vantaggio numerico ben presto tutti gli umani sarebbero stati schiacciati, un destino crudele segnato dalla sola azione dell'Espada.

    Ricompense Attuali:
    Miraga Salazar Almanegra
    Guardie Reiatsu 1.250.000 x2[+5% +0%]125.000 XP
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    19 (+5)19 (+8)1519 (+3)13
    Punti Vita89
    1.490Punti Energia
    Le due guardie caddero subito sotto i violenti colpi dell'Arrancar, lasciando soli lo scienziato e il loro capo che, ferito e mutilato, non era in condizioni di lottare. Rapidamente Miraga strappò l'anima dai corpi degli sconfitti, attirando l'essenza stessa delle loro anime nel palmo della mano e plasmandola nella forma di una piccola sfera, che ingoiò. Non era un pasto sostanzioso, ma almeno quelle guardie avevano un sapore migliore degli Hollow.

    E ovviamente, senza il supporto dei guardiani più forti, il resto della spedizione venne rapidamente sbaragliato dagli Hollow. Tutto come previsto dal Lupo, che ora era rivolto proprio ai compagni meno evoluti: - Hollow ! - fece, chiamandoli a raccolta. - Il mio nome è Miraga Salazar Almanegra. Da questo momento sarò il vostro capobranco ! - disse con voce forte e ferma, come un comandante.

    Sebbene di base gli Hollow siano creature selvagge, è anche vero che sanno rispettare i propri simili e seguono la forza più di qualunque altra cosa. Se anche Aizen, che era uno Shinigami, era riuscito a riuinire sotto lo stesso tetto Hollow che si odiavano, quanto poteva essere difficile fare lo stesso per lui che già era uno di loro ?

    Qualcuno qui ha qualcosa in contrario ? - chiese, intensificando la propria Reiatsu affinché tutti gli altri potessero percepirla chiaramente e rendersi conto di chi avevano davanti.



    NOTA: per la predazione, oltre ai Punti XP, dimmi anche quanti Punti Energia recupero dalle guardie.

    Registro Eventi


    Edited by :JIN: - 8/10/2022, 17:05
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    La Dea Bendata.

    Miraga non perse tempo ed avanti a tutti i presenti e soprattutto quel pover uomo ormai generale di un intero plotone morto, divorò le due anime dei suoi compagni, ovvio che gli hollow divorarono poi le anime di tutti gli altri, ormai vi era solo lui e lo scienziato che in tanto poco a poco stava perdendo la ragione nel vedere tutte quelle atrocità compiersi avanti hai suoi occhi.

    Fatto ciò Miraga si annunciò agli hollow, un gran bel branco a giudicare dal numero, 10 Adjuchas per nulla deboli, però c'è a chi non piacque infatti alcuni di questi hollow aprirono un Garganta per poi sparire, sta di fatto che avanti a Miraga vi erano comunque molti hollow rimasti.
    Chissà cosa avrà in mente questa volta Miraga...

    Nota: 80 punti energia totali.
    Ricompense Attuali:
    Miraga Salazar Almanegra
    Guardie Reiatsu 1.250.000 x2[+5% +10%]375.000 XP
    Adjuchas Reiatsu 9 Rimasti: 6
    • 1d7
      6
    • Inviato il
      9/10/2022, 16:33
      Ailime
    Adjuchas Reiatsu 8 Rimasti: 1
    • 1d3
      1
    • Inviato il
      9/10/2022, 16:33
      Ailime


    Edited by Ailime - 9/10/2022, 17:18
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    19 (+5)19 (+8)1519 (+3)13
    Punti Vita89
    1.500Punti Energia
    Dei dieci Adjuchas che c'erano all'inizio, tre si erano dileguati, sparendo di gran fretta attraverso i portali Garganta. Poco male, il grosso era rimasto e accettava la nuova leadership. Ora non rimaneva che impartire le direttive: - Aprite le orecchie: voglio che i quattro di voi più forti rimangano qui e tengano d'occhio questi due. Finché non si muovono, non uccideteli ! - fece, scandendo bene le ultime parole affinché tutti capissero.

    Gli altri tre voglio che si dividano e vadano in giro in cerca di altri Hollow: dite loro che Miraga li chiama a raccolta, e che ci sarà il più grosso banchetto che abbiano mai visto. - disse. E quel banchetto ci sarebbe stato eccome, se le cose fossero andate come prevedeva. Del resto quella famosa organizzazione doveva nutrire profondo interesse per ciò che Miraga si accingeva a recuperare.

    Infine si voltò verso l'ultimo scienziato e l'ultima guardia rimasta: nessuno dei due era in condizione di tenere testa ad un solo Adjuchas in quel momento, tanto meno i quattro che Miraga intendeva lasciare di guardia. - Voi due, spero abbiate capito la situazione in cui vi trovate: se fate un quasiasi movimento, morti ! - schiccò le dita, quasi a voler indicare in quanto tempo i due sarebbero stati annientati - Se provate a parlare alla radio senza che ve lo chieda io, morti ! - schiccò di nuovo le dita.

    Mi dispiace per questa situazione, ma non mi andava proprio di gettarmi tra le fiamme e lasciare voi altri qui fuori liberi di agire e prepararvi come meglio credete ! - spiegò. In quell'ottica, le azioni dell'Arrancar erano chiare: aveva tolto il coltello dalla mano degli Umani e ora era lui a reggerlo dalla parte del manico.

    Lanciò due radio, una allo scienziato e l'altra ad un Adjuchas di forma più o meno umanoide che sembrava dotato di braccia in grado di utilizzare lo strumento. Sfilò una terza radio dalla tasca dell'ultima guardia rimasta. - Useremo queste per tenerci in contatto: lasciate il canale aperto ! - fece, mostrando loro lo strumento che teneva in mano in modo che vedessero come lo usava e potessero rifarlo. A qualcuno sarebbe potuto sembrare strano che un Arrancar conoscesse così bene il funzionamento di un oggetto del genere, ma Miraga aveva riacquisito i ricordi da Umano e, in vita, aveva usato spesso quegli apparecchi.

    Ora vi dico cosa faremo: io andrò li dentro e recupererò questo anello di cui abbiamo parlato, poi contatteremo questa vostra organizzazione e ci faremo pagare ! I miei Hollow e quelli che arriveranno saranno la mia garanzia che non cercherete di fregarmi. Giocate pulito, e ne uscirete vivi ! - disse ancora ai due Umani.

    Quanto a voi: ho promesso a tutti un enorme banchetto e sarò di parola. Quando questa storia sarà finita vi aiuterò a cacciare le prede più grandi che abbiate mai visto ! - disse infine agli Hollow. La prospettiva del banchetto e la minaccia di una triste fine avrebbe tenuto gli Hollow in riga, impedendogli di contravvenire agli ordini e divorare i due Umani.

    Quindi si voltò verso il palazzo in fiamme: - Bene, diamoci da fare ! - fece, attivando tutte le proprie capacità percettive e scattando verso l'ingresso, sfondando la porta con un calcio.



    NOTA: non ho contato le spese perché, tanto, con la predazione recupero abbondantemente tutti i PE consumati finora.

    NOTA: quanto alle Radio ho immaginato che una squadra di esplorazione organizzata che si avventura nell'Hueco Mundo ne abbia. Ma in caso mi sbaglio, sentiti pure libero di correggere la parte riguardante.

    Registro Eventi
    Utilizzo di PredazionePunti Energia: +80
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    La Dea Bendata.

    Fatto capire agli hollow rimasti chi effettivamente comandasse, Miraga iniziò ad impartire ordini, un gruppo doveva rimanere di guardia, mentre l'altro doveva andare alla ricerca di altri hollow promettendo a questi un bacchetto che mai avrebbero potuto sognarsi.
    Chiarito ciò l'Espada tornò a parlare con i due unici sopravvissuti, la guardia e lo scienziato facendo capire loro molto chiaramente che in qualsiasi situazioni sarebbero morti in uno schiocco di dita se non avessero rispettato ciò che lui aveva detto...chiarita anche questa parte Miraga iniziò a cercare dai cadaveri delle due guardie delle radio, ma ciò che trovò erano due auricolari per strette comunicazioni da mettere all'orecchio, sfortunatamente non era quello che l'Arrancar cercava, ma sempre meglio di niente.
    La spiegazione in oltre era semplice! Quella col quale Miraga stava avendo a che fare era un'organizzazione serie, in alcun modo avrebbe offerto possibilità a dei sconosciuti di comunicare direttamente con loro in casi identici o simili a questo.

    Or dunque l'intenzione di Miraga era quella di recuperare l'anello per poi farsi pagare, ed usare in fine gli hollow come garanzia di uscirne vivo.
    Rimaneva una sola cosa da fare...entrare nel tempio. Usando da prima la Percezione e poi scattando verso la porta cercando di sfondarla, ebbene il suo approccio non fu dei migliori, un semplice scatto nelle fiamme permise a queste di ustionarlo gravemente, certo! Era riuscito ad entrare dentro, ma non nelle migliori condizioni. Eppure la guardia gli aveva detto che vi erano due soluzioni, ma Miraga non controllava le fiamme, in compenso era veloce e forte...

    Comunque...l'Arrancer era ora all'interno del tempio. La prima impressione?! Faceva caldo, molto caldo, sembrava di nuotare nel magma, il sudore che si formava sulla pelle evaporava all'istante, parti delle vesti erano già andati a fuoco, e le ustioni non smettevano di cessare.
    Il luogo in cui si trovava era un corridoio, le pareti erano incandescenti, persino il suolo dopo poneva i piedi lo era, forse era meglio cercare subito quel maledetto anello ed uscire alla svelta! Ma qui arriva il bello o il difficile...in che posto si trovava? Vi era solo questo corridoio e alla fine di esso questo si divideva in altri due, uno verso sinistra e uno verso destra.

    Nota: Approccio errato nello sfondare la porta, 7 Stack Ustione.
    (5 per le fiamme, 2 per la porta rovente)
    I piedi toccano il suolo 2 Stack Ustione.
    Ricompense Attuali:
    Miraga Salazar Almanegra
    Guardie Reiatsu 1.250.000 x2[+5% +10%]375.000 XP


    Edited by Ailime - 13/10/2022, 11:11
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Miraga Salazar Almanegra
    ForDexIntConRei
    19 (+5)19 (+8)(-2)1519 (+3)(-5)13
    Punti Vita89
    1.498Punti Energia
    Sfondare quella porta non fu semplice come l'Arrancar aveva ipotizzato, e il solo contatto con l'edificio provocò diverse ustioni su tutto il corpo. E se l'ingresso era stato spiacevole, ora che si trovava all'interno era anche peggio: il caldo era insopportabile, al punto che parte della veste era già diventata cenere.

    Sembrava che anche solo toccare terra contribuisse a ustionare il corpo, per cui Miraga decise di ricorrere alla Tecnica che gli consentiva di camminare nell'aria, restando staccato dal terreno di diversi centimetri. Non era semplice muoversi in quelle condizioni, dovendo concentrarsi sia sulla percezione che sul tenere stabili le piattaforme di Reishi sotto ai piedi, ma era meglio che scottarsi e procedere alla cieca.

    Ora di fronte a lui si apriva un vasto corridoio, che subito il Lupo decise di percorrere, scattando quanto più veloce poteva. Giunto alla fine, questo si diramava in altri due, uno che procedeva verso destra, l'altro verso sinistra. Provò ad osservarli per qualche secondo, cercando di notare tutti i dettagli possibili. Inoltre si concentrò maggiormente sulle abilità percettive: quelle fiamme dovevano sicuramente essere di origine spirituale, se erano riuscite a danneggiare il suo corpo, e un tale potere spirituale doveva di certo avere un'origine e, tale origine, doveva per forza essere tracciabile.

    Schermature e barriere erano improbabili a quel punto, visto che il potere era diffuso in quel modo, ma non era da escludersi che anche la percezione non avrebbe portato a nulla. Del resto non capiva abbastanza quel potere per fare ipotesi attendibili. Infine, se i due corridoi fossero risultati identici e la percezione non avesse portato a nulla, l'Arrancar si sarebbe limitato a scegliere a caso, andando a sinistra.



    NOTA: nell'ultima parte ho fatto una cosa che normalmente non si dovrebbe mai fare, ossia il periodo ipotetico multiplo. L'ho fatto solo per non perdere tempo con un giro di post a vuoto, nel caso in cui sia la percezione sia gli altri sensi non siano di nessuna utilità. Se invece qualche differenza c'è, sceglierò dove andare nel prossimo post.

    Registro Eventi
    Utilizzo di SonìdoPunti Energia: -1
    Utilizzo di Tecnica di Percezione della ReiatsuPunti Energia: -1
    Stack di Ustione: 9Costituzione: -5
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shinigami
    Posts
    6,994
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    La Dea Bendata.

    Furba fu la mossa da parte dell'Espada di sollevarsi da terra, in effetti l'estremo calore gli stava man mano bruciando le piante dei piedi, comunque risolto questo problema anche se il caldo eccessivo continuava ad ustionarlo, il lupo intelligentemente continuava anche a cercare qualche fonte di energia, in effetti lo scienziato disse che l'anello era essa stessa una fonte di energia, e tale energia proveniva dall'alto.

    In tanto avanzando l'Arrancar si sarebbe trovato in questo bivio, quello che conduceva a destra si diramava nuovamente in due altri corridoi, mentre quello a sinistra andava prima a sinistra e poi a destra, qui nuovamente altri due corridoi, uno andava dritto e l'altro a destra.
    Dove diamine mai si trovava Miraga? Che posto era mai quello e dove mai doveva andare per trovare questo anello?


    Nota: Si tranquillo. In Sostanza devi capire dove sei.
    Sei nel Tempio +1 Stack Ustione

    Ricompense Attuali:
    Miraga Salazar Almanegra
    Guardie Reiatsu 1.250.000 x2[+5% +10%]375.000 XP
     
    Top
    .
39 replies since 8/9/2022, 16:37   447 views
  Share  
.
Top