[Missione Lv.1] Anniversary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fullbringer
    Posts
    56

    Status
    Offline
    JRlHuex

    ForDexIntConRei
    2333(-2)1
    +0+0+0-1
    Punti Vita14/14
    22/30Punti Energia


    La deflagrazione della polvere da sparo generò una fiammata azzurrina. Il primo proiettile era entrato nella carne della creatura aracniforme con una forza incredibile, espandendosi nell'addome e riducendo gli organi interni in una poltiglia nerastra. La creatura venne respinta e cadde sul pavimento contorcendosi dal dolore mentre il sangue nerastro usciva copioso dalla ferita. Tuttavia un singolo proiettile non fu sufficiente ad abbatterla.

    Danno Attacco: [6(Intelligenza ×2) + 3(Potenziale D+++) - 4(Costituzione ×2)] x2 (Critico!): -10 Punti Vita

    L'Hollow si rimise improvvisamente in piedi, vacillando. Cominciò a correre convulsamente in direzione della bambina, emettendo suoni gutturali, guardandola malignamente con i suoi inquietanti occhietti rossi.
    La piccola Niamh teneva ancora la pistola puntata contro il ragno; cercando di appoggiarsi con la schiena al ragazzo e scaricò il caricatore sulla creatura aracniforme. Gracile com'era, non era facile per lei resistere al rinculo dell'arma. E colpire un bersaglio in movimento era già sufficientemente difficile.

    I proiettili infusi della propria energia spirituale fendettero l'aria seguiti da una breve scia azzurra...

    Nota: La Tipologia di danno è Perforazione ed essendo il Fattore Casualità 12 si applica il Sanguinamento?

    Registro Eventi

    Contrattacco: Raffica 5 Colpi (Demi-Hollow 1): +6 (Dex*2); +1 (Pot C+); +2 (B. Pistola); +1 (Proiettile): 21
    • 1d18 + 10
      21 (11 + 10)
    • Inviato il
      30/8/2022, 02:44
      Nekomata
    Raffica 5 Colpi (Demi-Hollow 1): +6 (Dex*2); +1 (Pot C+); +2 (B. Pistola); +1 (Proiettile): 15
    • 1d12 + 10
      15 (5 + 10)
    • Inviato il
      30/8/2022, 02:44
      Nekomata


    Edited by Nekomata - 30/8/2022, 03:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quincy
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Devaj
    ForDexIntConRei
    23 (+2)33 (-2)1
    +0+1+0-1+0
    Punti Vita13/14
    22/30Punti Energia

    Sapeva che quel morso avrebbe fatto un male cane, non tanto per il morso in sè ma principalmente per quella reiatsu negativa che è così letale per un umano come lui, un bruciore esagerato che gli blocca per qualche istante l'arto, quantomeno la piccoletta sembra essere in grado di badare un po' a se stessa usando una pistola per ferire l'hollow

    « Ottimo lavoro Niamh »

    Non che la salverà dalla lavata di capo per avere l'arma, non comunque lasciandola da sola ad affrontare quel secondo hollow dopo aver eliminato il primo, andando a prendere di mira quel ragnetto per colpirlo al corpo con forza, digrignando i denti dal dolore dovuto al braccio ferito, dolore che si fa ancora più ovvio andando di fatto a tendere ora il proprio arco, avendo usato la lama unicamente per la situazione disperata in cui si trovava

    « Dovrai seguirmi ora, non farti prendere nuovamente su »

    Ha un braccio ferito e ne vorrebbe avere almeno uno per poter eventualmente agire di risposta ad eventuali altri attacchi, tenere su la piccola glielo impedirebbe e sarebbe più conveniente in ogni caso, l'unica speranza che l'altra sia in grado di fargli tale favore

    Registro Eventi

    Freccia: +8 (Dex*2); +1 (Pot C); +1 (Proiettile); -2 (Raggio): 18
    • 1d12 + 8
      18 (10 + 8)
    • Inviato il
      31/8/2022, 21:30
      Jongara
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline

    Anniversary
    Missione Lv.1


    Nonostante le ferite, la creatura sembrava ancora intenzionata a combattere. Ma ovviamente non aveva speranza ora che si trovava da sola contro i due umani. La raffica di proiettili di Niamh e la freccia di Devaj devastarono il corpo dell'Hollow, che subito scomparve in una nuvola di fumo nero.

    Danni Subiti (Devaj):
    Avvelenamento:Veleno Mortale: 2 Stack [Turno 1]2

    Intanto la ferita sul braccio del Quincy aveva cominciato a pulsare. Faceva malissimo, al punto che il giovane avrebbe faticato davvero tanto a tenersi in piedi. Delle venature scure si andarono formando intorno al morso, sintomo che il suo sangue era stato avvelenato e che quel veleno gli stava entrando in circolo. Presto avrebbe raggiunto tutto il corpo.



    NOTA (Devaj): dovevi mettere il calcolo dei danni per il primo Hollow come ha fatto Niamh. Ok che lo hai ucciso, lo sappiamo entrambi, ma il calcolo va sempre postato.

    NOTA (Niamh): si, si applica il sanguinamento, ma dal turno successivo a quello in cui l'avversario viene colpito (quindi dal prossimo). Quindi si, l'Hollow sarebbe morto comunque, ma avete fatto bene a contrattaccare.

    Demi-Spider 1
    (200 XP)
    ForDexIntCosRei
    13121
    P.V.11
    20P.E.
    Potere Personale: Spider
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla creazione di ragnatele.
    • Il Potenziale delle Tecniche basate sul Potere Personale aumenta di 1.
    Demi-Spider 2
    (200 XP)
    ForDexIntCosRei
    22221
    P.V.11
    20P.E.
    Potere Personale: Spider
    • Capacità di usare Tecniche basate sulla creazione di ragnatele.
    • Il Potenziale delle Tecniche basate sul Potere Personale aumenta di 1.



    Mondo Umano - Casa di Campagna
    Anno 16 D.Y. - Autunno

    NiamhHouse

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fullbringer
    Posts
    56

    Status
    Offline
    JRlHuex

    ForDexIntConRei
    2333(-2)1
    +0+0+0-1
    Punti Vita14/14
    22/30Punti Energia


    … e rallentarono la creatura aracniforme. La bambina aveva mirato ancora all'addome, ma alcuni proiettili trapassarono le zampe dell'Hollow, facendole esplodere in una oscura nube di sangue nero, permettendo al giovane Quincy al suo fianco di scoccare la freccia che fece vaporizzare la creatura.

    Danno Sanguinamento (Turno 1): -1 Punti Vita

    Danno Attacco: [6(Intelligenza ×2) + 5(Potenziale C+) - 4(Costituzione ×2)]: -7 Punti Vita


    La piccola Niamh tirò fuori dalla tasca della giacca un caricatore nuovo e rimosse i bossoli vuoti dalla pistola; l'adrenalina le faceva tremare le mani e le accorciava il respiro. All'esterno si udivano ancora i fragori della battaglia, forse avrebbero incrociato altre di creature aracniformi uscendo dall'abitazione e doveva essere pronta a far nuovamente fuoco contro di loro.
    Niamh spostò lo sguardo sul ragazzo. Il tuo braccio... disse con voce spezzata. Le vene intorno al punto in cui il ragno aveva piantato i denti divennero nere e gonfie. Il veleno stava pericolosamente entrando in circolo. E non c'era nulla che lei potesse fare per aiutarlo a stare un po' meglio... invece il giovane Quincy si preoccupava esclusivamente di portare al termine il compito che gli era stato affidato.
    La bambina avrebbe cercato di sorreggere il ragazzo ed aiutarlo a muoversi qualora egli non fosse in grado di farlo da solo; restare ancora in quella casa che sarebbe potuta crollare da un momento all'altro non era la migliore delle scelte.
    Da questa parte. Ed avrebbe condotto il giovane Quincy verso l'uscita sul retro, in quel momento la loro unica scelta, considerando che le macerie avevano bloccato l'uscita della stanza.

    Registro Eventi

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quincy
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Devaj
    ForDexIntConRei
    23 (+2)33 (-2)1
    +0+1+0-1+0
    Punti Vita11/14
    22/30Punti Energia

    Freccia che si conficca con decisione nel corpo del secondo hollow, almeno ora quei due non sono più un pericolo ne per se ne per la piccola

    Freccia: +4 (Pot C) + 6 (Int*2) -4 (Cos*2) = 6 Danni

    Il vero problema ora... è quel veleno, letale per un umano come lui, non abbastanza forte da poter smaltire il veleno velocemente e sentendolo invece farsi strada nel proprio corpo, come se lo stesse bruciando da dentro... ma ora deve portare in salvo la piccoletta, potrà anche morire una volta che l'altra è al sicuro.

    « Andiamo ora, devo portarti al sicuro »

    E per quanto con fatica, dolorante e sicuramente preferendo starsene da tutt'altra parte, avrebbe seguito la piccoletta estremamente vicino così da non perderla di vista, affidandosi a lei almeno per quel che riguarda la conformazione della casa e come uscire al sicuro da lì evitando le macerie

    Registro Eventi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline

    Anniversary
    Missione Lv.1


    Il veleno continuava a danneggiare il corpo del Quincy, provocandogli un dolore immenso ad ogni passo. Fortunatamente sembrava che Devaj avesse abbastanza forza di volontà da riuscire a muoversi nonostante tutto, e anche Niamh sembrava avesse finalmente capito la situazione e si fosse decisa a collaborare.

    Danni Subiti (Devaj):
    Avvelenamento:Veleno Mortale: 2 Stack [Turno 2]2

    Uscire dall'abitazione non sarebbe stato un problema, usando una delle varie finestre delle stanze adiacenti, ma il vero problema sarebbe stato una volta usciti. Fuori era infatti una vera e propria zona di guerra. I combattenti della Torre sfrecciavano a destra e a manca per intercettare gli Hollow prima che questi potessero disperdersi per il Mondo Umano, ma sembrava che più ne uccidessero e più ne spuntassero altri, piovendo dai portali neri nel cielo. Cosa avrebbero fatto i due ?



    NOTA: vi lascio la libertà di decidere il paesaggio circostante e, ovviamente, cosa faranno i vostri personaggi. Tenete sempre presente che si parla di zone di campagna abbastanza isolate.


    Mondo Umano - Casa di Campagna
    Anno 16 D.Y. - Autunno

    NiamhHouse



    Devaj Khatri
    Demi-Spider 2 (200 XP) [0% + 5%]10 XP0 Kan
    Demi-Spider 1 (200 XP) [0% + 2,5%]5 XP0 Kan
    Niamh Ó Deargáin
    Demi-Spider 1 (200 XP) [0% + 2,5%]5 XP0 Kan
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fullbringer
    Posts
    56

    Status
    Offline
    JRlHuex

    ForDexIntConRei
    2333(-2)1
    +0+0+0-1
    Punti Vita14/14
    22/30Punti Energia


    L'esterno era un vero e proprio campo di battaglia; altre creature aracniformi di varie dimensioni piovevano dal cielo dai loro portali oscuri. E la casa di sua madre era situata in mezzo a quel terribile conflitto; non ne sarebbe rimasto nulla, solo un cumulo di macerie, un angoscioso ricordo, alla fine della battaglia.
    I membri anziani della Torre combattevano con tutte le loro forze per contrastare l'invasione. Era tanto incredibile quanto spaventosa l'ostinazione di quelle dannate creature divora uomini, che sembravano non voler mai finire. Non importava quante loro ne abbattessero, altrettante giungevano dalla dimensione della notte eterna, ancora più agguerrite ed affamate di potere spirituale.

    La piccola Niamh, sconcertata, rimase qualche istante a osservare come la vegetazione attorno la casa era stata rasa al suolo e la terra era stata rivolata dalle esplosioni. Sangue, bossoli di proiettile, frecce e frammenti d'osso bianco erano sparsi ovunque portasse lo sguardo. Quel luogo pacifico era stato profanato dagli spiriti maligni. E presto tutto sarebbe andato perduto.
    Camminò costeggiando il muro, tenendo stretta la pistola tra le mani, voltandosi continuamente per assicurarsi che il giovane Quincy la stesse seguendo. L'unico modo per permettergli di sopravvivere era allontanarsi al più presto da lì e cercare rifugio nel bosco; sarebbe stato difficile per le creature aracniformi più grandi inseguirli nella fitta boscaglia...

    Registro Eventi

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quincy
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Devaj
    ForDexIntConRei
    23 (+2)33 (-2)1
    +0+1+0-1+0
    Punti Vita9/14
    22/30Punti Energia

    Potevano mai trovarsi in una situazione peggiore? Forse si ma meglio non pensarci, tutti quegli hollow son più che sufficienti a preoccuparlo e per quanto sicuramente gli altri membri della torre possano essere forti abbastanza da poter eliminarli... forse è più un problema evitare che possano scappare e disperdersi, motivo per il quale Devaj avrebbe provato con lo strumento assegnatoli in precedenza a mandare un messaggio alla Torre

    [Invasione Hollow alle attuali coordinate, centinaia di esemplari, sembrano non finire più, richiesta di assistenza per contenerli ed eliminarli]

    Un messaggio mandato per evitare di fare una chiamata ed attirare con essa l'attenzione di eventuali hollow, facendo invece segno a Niamh di stare in silenzio e tenersi bassa per cercare di non farsi notare

    « Non fare troppo rumore e proviamo a non farci vedere, stai attenta anche in caso alle ragnatele, dubito possano averne messe in tutto questo trambusto ma non si sa mai »

    Un sussurro quanto più basso possibile alla piccola, seguendola il più possibile, lei conoscerà di sicuro il posto meglio di lui dunque saprà forse come muoversi nel modo più ottimale per allontanarsi dalla zona, lui di suo presterà attenzioe a ciò che accade nei paraggi, tenendo alta la guardia e preparando a proteggere la piccola se necessario seppur preferendo evitare confronti a causa di quel veleno che gli scorre nel corpo


    Registro Eventi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline

    Anniversary
    Missione Lv.1

    Danni Subiti (Devaj):
    Avvelenamento:Veleno Mortale: 1 Stack [Turno 1]2

    I due costeggiarono la casa ormai devastata dalla battaglia fino ad un boschetto, lasciandosi alle spalle il campo di battaglia. Sembrava che nessuno li avesse notati, ne tra gli Hollow, ne tra i membri della Torre. Intanto i due si avventuravano tra la vegetazione, che avrebbe di certo offerto loro un riparo migliore dell'aperta campagna. Quanto al Denreishinki di Devaj, sembrava che il messaggio l'avesse trasmesso correttamente.



    NOTA: vi lascio ancora la libertà di descrivere l'ambiente e, eventualmente, preparare le prossime mosse.


    Mondo Umano - Casa di Campagna
    Anno 16 D.Y. - Autunno

    NiamhHouse



    Devaj Khatri
    Demi-Spider 2 (200 XP) [0% + 5%]10 XP0 Kan
    Demi-Spider 1 (200 XP) [0% + 2,5%]5 XP0 Kan
    Niamh Ó Deargáin
    Demi-Spider 1 (200 XP) [0% + 2,5%]5 XP0 Kan
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fullbringer
    Posts
    56

    Status
    Offline
    JRlHuex

    ForDexIntConRei
    2333(-2)1
    +0+0+0-1
    Punti Vita14/14
    22/30Punti Energia


    Entrarono nel bosco, nessuno era alle loro alle spalle, ne i ragni e nemmeno gli altri membri della Torre sembravano essersi accorti della loro sparizione dal campo di battaglia. Forse erano finalmente al sicuro.
    La piccola Niamh afferrò la manica della giacca del ragazzo e lo condusse sempre più nelle profondità del bosco, dove la vegetazione era fitta e crescevano gli alberi più grandi. Non c'era un altro luogo sicuro... e cercare riparo dietro alcuni alberi era l'unica opzione che avevano in quel momento. Niamh si sarebbe occupata di controllare la zona circostante qualora il ragazzo che l'accompagnava avesse bisogno di un po' di tempo per riprendere fiato. Era impossibile contrastare il veleno senza medicinali...

    Registro Eventi

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quincy
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Devaj
    ForDexIntConRei
    23 (+2)33 (-2)1
    +0+1+0-1+0
    Punti Vita7/14
    22/30Punti Energia

    Sembra che il messaggio sia stato inviato alla Torre, una buona cosa visto che con il numero di Hollow in uscita potrebbe servire aiuto anche ai membri più anziani, se non per eliminarli per prenderli tutti o una quantità maggiore prima che finiscano con il girare liberamente per il mondo umano.

    Di contro si sarebbe limitato a rimanere vicino alla piccoletta, tenendo d'occhio il Denreinshiki per controllare la posizione di hollow nei paraggi ed evitare di venire presi alla sprovvista per quanto ormai si aspetti di vedere un mare rosso al posto dello schermo con tutti quei ragnetti, ma magari più si allontananano dal centro dell'evento e meno sono concentrati.

    L'ultima cosa di cui ha bisogno ora è venire attaccato, fortunatamente la piccola ancora è illesa ma con il veleno nel suo corpo è altamente a rischio di fronte ad un qualsiasi altro attacco.


    Registro Eventi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline

    Anniversary
    Missione Lv.1

    Danni Subiti (Devaj):
    Avvelenamento:Veleno Mortale: 1 Stack [Turno 2]2

    Gli effetti nefasti dell'avvelenamento andavano scemando. La quantità di Reiatsu Hollow nel sangue sembrava essere stata smaltita, o forse era semplicemente Devaj che si stava abituando a quel dolore atroce. Difficile dirsi, ma il Quincy fece bene a prestare attenzione alla situazione: se da una parte si era affidato a Niamh, lasciando che fosse la bambina a fargli strada perché magari conosceva il posto, dall'altra non c'era alcuna garanzia che i due fossero soli in quei boschi.

    Il giovane disse alla bambina di fare attenzione alle ragnatele, ma non sembravano essercene. Tuttavia il Denreishinki non diede informazioni rassicuranti. C'erano diverse presenze Hollow in zona. Sembravano puntare verso di loro, ma in maniera erratica, come stessero battendo varie piste alla cieca. Sembrava che gli Hollow non fossero in grado di determinare con precisione la loro posizione, ma in ogni caso si stavano avvicinando, ed erano almeno 3.



    NOTA: vi lascio ancora la libertà di descrivere l'ambiente e, eventualmente, preparare le prossime mosse.


    Mondo Umano - Casa di Campagna
    Anno 16 D.Y. - Autunno

    NiamhHouse



    Devaj Khatri
    Demi-Spider 2 (200 XP) [0% + 5%]10 XP0 Kan
    Demi-Spider 1 (200 XP) [0% + 2,5%]5 XP0 Kan
    Niamh Ó Deargáin
    Demi-Spider 1 (200 XP) [0% + 2,5%]5 XP0 Kan
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quincy
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Devaj
    ForDexIntConRei
    23 (+2)33 (-2)1
    +0+1+0-1+0
    Punti Vita5/14
    22/30Punti Energia

    Per quanto sia riuscito a smaltire leggermente il veleno il fatto che lo stesso abbia fatto non pochi danni è innegabile, l'intero corpo del Quincy risulta ancora dolorante dall'effetto della reiatsu negativa dell'hollow che lo ha morso il che lo porta a non voler per nulla dover avere a che fare con quei tre hollow che si ritrovano nei paraggi, per quanto sembra stiano cercando alla cieca al momento.

    Si sarebbe dunque limitato ad un lieve colpetto alla spalla della piccola, facendo attenzione a non prenderla di sorpresa, per farle segno di stare bassa e poi di rimanere in silenzio mentre di suo va silenziosamente ad incoccare una freccia nell'arco che si è portato dietro.

    L'obbiettivo finale è lanciare la freccia in un punto preciso, distante da loro e relativamente vicino a tutti e tre gli Hollow che vada a mirare ad un punto della vegetazione nel quale possa fare abbastanza rumore da attirare l'attenzione delle tre creature, punto scelto in maniera tale da evitare che per raggiungere il punto di origine di quel rumore gli Hollow non finisca con il passare vicino a loro, sfruttando lo schermo del Denreinshiki per facilitarsi in questi suoi calcoli.

    Un semplice modo per fornire a quei predatori che li cercano alla cieca un finto indizio sonoro per trovare una preda e, nel caso fosse riuscito, provare a continuare in quello che spera sia uno spazio relativamente liberato.


    Registro Eventi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fullbringer
    Posts
    56

    Status
    Offline
    JRlHuex

    ForDexIntConRei
    2333(-2)1
    +0+0+0-1
    Punti Vita14/14
    22/30Punti Energia


    Avanzarono tra gli alberi e la vegetazione. Il terreno era un po' umido e camminavano a passo moderato e leggero. Fortunatamente, c'era ancora abbastanza luce per proseguire la loro fuga senza alcun intoppo.
    La piccola Niamh, ogni tanto, si voltava a guardare la vegetazione alle sue spalle, scrutando i movimenti insoliti delle creature aracniformi ancora lontani. Erano sufficientemente lontani da far perdere le loro tracce, eppure, gli Hollow continuavano a cercarli, instancabili e tenaci, guidati dall'istinto di cacciare e divorare gli esseri umani. Non erano ancora al sicuro.
    Nel frattempo il ragazzo consultava quello che a prima vista sembrava un semplice cellulare: il Denreishinki. Lo schermo mostrava tre puntini rossi avanzare confusamente verso di loro. Non sembravano averli ancora individuati.

    Il Quincy prese la decisione di fermarsi e posò una mano sulla spalla della bambina, facendole cenno di mantenere il silenzio e restare nascosta. Incoccò una freccia. Che fosse un diversivo?
    La bambina, intanto, rimase nascosta, china dietro gli alberi, ma di certo non sarebbe rimasta a non fare un assoluto nulla mentre il ragazzo cercava di trovare una soluzione alla loro caotica situazione. Niamh visualizzò nella sua mente una piccola sfera di metallo contenente una miscela di Reiryoku esplosiva; lo spazio attorno alla tasta della sua giacca si era deformato per un breve istante. Era apparsa una piccola sfera esplosiva. Quel piccolo oggetto sarebbe stato di fondamentale aiuto qualora quelle creature aracniformi avessero compreso di essere state raggirate e cercassero di aggredire nuovamente lei ed il ragazzo.

    Registro Eventi
    Manipulatio Materiae, Creatio ex Reali-6 P.E.

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline

    Anniversary
    Missione Lv.1

    La strategia del giovane sembrò funzionare: attratti dal rumore, gli Hollow presero a muoversi a gran velocità verso il punto in cui era atterrata la freccia. Questo avrebbe fatto guadagnare ai due qualche momento, ma non c'era dubbio che a breve le creature avrebbero capito l'inganno e si sarebbero rimessi sulle loro tracce.

    Intanto il corpo del Quincy aveva completamente neutralizzato gli effetti venefici della Reiatsu negativa. Sebbene il dolore fosse scomparso del tutto, però, quel veleno aveva fatto seri danni al suo corpo e il giovane sarebbe stato assalito da un forte senso di stanchezza.


    Mondo Umano - Bosco
    Anno 16 D.Y. - Autunno

    Foresta01



    Devaj Khatri
    Demi-Spider 2 (200 XP) [0% + 5%]10 XP0 Kan
    Demi-Spider 1 (200 XP) [0% + 2,5%]5 XP0 Kan
    Niamh Ó Deargáin
    Demi-Spider 1 (200 XP) [0% + 2,5%]5 XP0 Kan
     
    Top
    .
53 replies since 13/8/2022, 18:09   658 views
  Share  
.
Top