Blanca Escalante

Sottoposta Zac Yuma

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    Informazioni Generali
    9bbe7164c5f2f36afae11c043402b2bf
    Nome:Blanca
    Cognome:Escalante
    Soprannome:
    Età:
    Altezza:170 cm
    Peso:58 kg
    Razza:Arrancar
    Fazione:Fazione di Aizen
    Organizzazione:1° Squadrone
    Titolo:Sottoposto Zac Yuma
    Carattere:Scaltra, Tranquilla, Raffinata
    Allineamento:Caotico-Neutrale
    Leader:Zac Yuma


    Descrizione Fisica
    Blanca nella sua forma di Arrancar ha le fattezze di una bella ragazza alta un metro e settanta centimetri, con una carnagione molto chiara, i capelli biondo platino e gli occhi di color grigio chiaro. Oltre al suo particolare abito bianco ed i suoi pantaloncini, veste un capotto rosso bordeaux con della pelliccia scura che copre la parte posteriore del suo corpo fino all'altezza delle cosce. Indossa inoltre un orecchino nero sull'orecchio sinistro, mentre la sua Estigma è ben visibile sotto forma di una peculiare maschera nera che copre l'occhio destro.



    Profilo Psicologico
    Dal punto di vista caratteriale, Blanca si dimostra una persona tranquilla e razionale che molto difficilmente si fa cogliere impreparata, è estremamente attenta a qualsiasi tipo di dettaglio e per questo ha sempre degli assi nella manica nel caso di situazioni pericolose, risultando molto simile al proprio Leader da questo punto di vista. Tuttavia è molto abile a sfruttare le situazioni con furbizia per trarne più vantaggi possibili. Nei suoi atteggiamenti invece si dimostra una ragazza molto raffinata con dei modi eleganti, adottando un tono di voce calmo e non esclamando mai alcun tipo di volgarità, seppur ogni tanto si diverta a stuzzicare gli altri con le sue parole. È molto interessata alla conoscenza, infatti se possibile non perde alcuna occasione di acquisire nuove conoscenze, prediligendo persino esperimenti grazie all'utilizzo dei propri poteri.

    Per quanto riguarda la sua relazione con Zac, ha maturato un intenso rispetto nei suoi confronti per via dei suoi modi e della sua visione, oltre che per la passione condivisa della sete di conoscenza, non nascondendo pure una certa attrazione per la sua genialità e sicurezza in se stesso



    Background
    work in progress...



    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    914 (+9)13 (+5)129
    Punti Vita50
    300Punti Energia
    Istinti di CacciaDestrezza: +2
    Combattimento SpecializzatoDestrezza: +2
    Sacrificio della RigenerazioneIntelligenza: +3
    Esperienza di CombattimentoDestrezza: +2
    Comp. in CombattimentoDestrezza: +2
    Abilità SecondariaDestrezza: +1
    Sensi Alternativi alla VistaIntelligenza: +2
    ResurrecciònDestrezza: +7Intelligenza: +1



    Abilità
    Estigma
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Al momento della trasformazione in Arrancar, l'Hollow rimuove parte della sua maschera ossea per completare la transizione ed evolversi. I resti di quella maschera restano tuttavia parte del corpo dell'Arrancar e prendono il nome di Estigma. Al pari della Maschera, l'Estigma si comporta allo stesso tempo come un'armatura e come un punto debole ma, coprendo il volto solo in parte, essa risulta meno efficace come protezione e più difficile da colpire come punto debole.

    Questa abilità sostituisce l'abilità Maschera Hollow.
    Tutti i Colpi Mirati alla Testa con un Fattore di Casualità di 11 o 12 colpiscono l'Estigma.
    L'Estigma agisce come un'Armatura di Potenza C.
    I Colpi all'Estigma infliggono Danno triplicato.
    Vuoto Arrancar
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Tutti gli Arrancar hanno un foro nel corpo, ma, a differenza degli Hollow, questo non sempre si trova nel petto. Pare ci sia comunque una stretta correlazione tra la posizione del buco ed il carattere degli Arrancar, in quanto, come avveniva per gli Hollow, esso simboleggia una parte mancante della stessa anima, un vuoto che il portatore cerca continuamente di colmare, consapevolmente o no.

    Questa abilità sostituisce l'abilità Vuoto Hollow.
    Il Buco Hollow di Blanca si trova nel petto:
    -I Colpo Mirati al Corpo con Fattore di Casualità di 1 sono considerati andati a vuoto.
    Forma Umana
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Attraverso il processo della Shinigamificazione ed a seguito della rimozione di parte della loro Maschera Hollow, gli Arrancar ottengono una forma umanoide molto più simile a quella di un Dio della Morte che di un Demone Mascherato. Assumendo questo nuovo corpo parecchie delle abilità dell'Hollow vengono momentaneamente perse, per poi essere risvegliate durante la Resurrección.

    Mentre la tecnica Resurrecciòn non è attiva, le seguenti abilità sono sigillate:
    -[Abilità]Potere Personale
    -[Abilità]Osso-Ferro
    Sacrificio della Rigenerazione
    Requisiti:Reiatsu: [6]

    Durante il processo di trasformazione, l'Arrancar ha scelto di sacrificare le abilità rigenerative che possedeva da Hollow in favore di una maggiore potenza. L'abilità di rigenerazione scompare, ma la Forza Spirituale aumenta. L'utilità di tale scelta è discutibile, ma certamente l'aumento di potere compensa l'abilità perduta.

    La statistica Intelligenzaa riceve 3 Punti Bonus.
    Potere Personale: Dominación Mental
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Il potere di Blanca consiste nella manipolazione mentale, essendo in grado di influenzare le menti delle sue vittime per rendere reali determinati attacchi e difese illusorie.

    Capacità di creare Armi e Scudi illusori i cui effetti sono resi reali dalla mente delle stesse vittime.
    Il Potenziale delle Tecniche basate su questa Abilità è considerato aumentato 1 modificatore.
    Lo Stato Dominante di questa Abilità è: Volatile.
    Predazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    L’Hollow è capace di divorare l'essenza spirituale degli avversari che sconfigge. Tale azione, che è il fine ultimo di tutti gli Hollow, permette ai suddetti di assorbire la forza spirituale delle loro vittime, incrementando la propria. Inoltre, pare che tramite l'assorbimento del potere spirituale altrui, l'Hollow sia in grado di recuperare, almeno in parte, le proprie forze.

    L'Hollow ottiene Punti XP pari al 10% dei Punti XP spesi nella statistica Reiatsu dell'entità divorata.
    L'Hollow recupera Punti Energia pari al 10% dei Punti Energia Massimi dell'entità divorata.
    -I Punti Energia non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
    Osso-Ferro
    Requisiti:Reiatsu: [2]

    Gli Hollow sviluppano naturalmente tutte le caratteristiche fisiche di cui hanno bisogno per la caccia ed il combattimento. Un esempio lampante di questa caratteristica è l'Osso-Ferro, la stessa sostanza che forma la loro Maschera, e che, durante il processo evolutivo, si plasma attorno ai loro corpi.

    Blanca rilasciando i suoi poteri è in grado di sparare delle piccole sfere di Osso-Ferro dalle proprie dita, fino ad un massimo di cinque sfere contemporaneamente, inoltre evolvendosi sviluppa due taglienti lame rosse per ciascun avanbraccio, in grado di lacerare i nemici grazie all'estrema affilatezza e mobilità.

    Hoja Rasgadora:
    L'Arma è a tutti gli effetti una Spada Lunga.
    Il Peso dell'Arma è considerato dimezzato.
    Golpe Sublime:
    L'Arma è a tutti gli effetti una Pistola a 6 Colpi.
    Il Peso dell'Arma è considerato dimezzato.
    Tocco del Male
    Requisiti:Reiatsu: [3]

    L’Hollow è capace di provocare gravi ferite agli esseri umani tramite il solo contatto fisico. Questo avviene poiché la Reiatsu dell'Hollow è diventata abbastanza forte da penetrare la pelle degli esseri umani: il risultato è una bruciatura, simile a quella provocata dal contatto con un potente acido, estremamente dolorosa. Questa cicatrice viene anche chiamata Marchio dell'Hollow ed evidenzia in modo inconfutabile il contatto con le suddette creature. Questa peculiarità sembra essere uno dei motivi che ha spinto i Quincy a specializzarsi nel combattimento a distanza.

    Contro Quincy e Fullbringer:
    -Gli Attacchi Fisici dell'Hollow infliggono un Danno Puro aggiuntivo di Potenza D+++.
    -La Statistica di Riferimento è Intelligenza.
    Istinti di Caccia
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Gli Hollow di alto livello sviluppano dei naturali istinti di caccia e predatori, portando le proprie capacità di combattimento ad un livello superiore. I loro attacchi si fanno più selvaggi e pericolosi, e la loro Reiatsu, violenta e imponente, viene scaricata con foga sugli avversari. Si tratta di una delle caratteristiche più pericolose degli Hollow, che rende il confronto con queste creature, fisico e non, qualcosa da evitare a tutti i costi se non si è adeguatamente preparati.

    La statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    Se la Forza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario di almeno 2 livelli:
    -Gli Attacchi Fisici Diretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
    Se la Intelligenza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario:
    -Gli Attacchi Spirituali Indiretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
    Se la Costituzione dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario:
    -Le Difese Fisiche Dirette dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando contrastano un Attacco Fisico Diretto.
    Combattimento Specializzato
    Requisiti:Reiatsu: [7]

    Gli Hollow che raggiungono un certo livello di potere cominciano a mostrare segni di specializzazione in determinati stili di combattimento, siano essi l'utilizzo offensivo di massicce emissioni di Reiatsu, o l'affinamento delle naturali capacità percettive. Gli Hollow che mostrano segni di specializzazione in un determinato stile, non solo risultano più efficaci nelle relative tecniche, ma ne ottengono una naturale e istintiva conoscenza e affinità che li porta a sviluppare versioni personali e alternative delle più note tecniche comuni a tutti gli altri.

    La statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    L'Hollow ottiene diversi vantaggi in base allo stile in cui sceglie di specializzarsi:
    Specializzazione Hierro:
    -L'Hollow è in grado di sviluppare varianti personali dello Hierro.
    -Il Potenziale delle Tecniche Hierro, della Maschera e delle Armi Naturali in Osso-Ferro è considerato aumentato di 1 modificatore.
    Osso-Ferro Evoluto
    Requisiti:Reiatsu: [9]

    La naturale predisposizione dell'Hollow a sviluppare le capacità di cui si necessita si estende anche all'Osso-Ferro: temprato dalla superiore forza spirituale del portatore, l'Osso Ferro si plasma in forme più complesse, aumentando le capacità offensive e difenside della creatura.

    L'Hollow può applicare una modifica a ciascuna delle Armi Naturali dell'Osso-Ferro:
    Hoja Rasgadora:Il Potenziale è considerato aumentato di 1 modificatore.
    Golpe Sublime:Il Potenziale è considerato aumentato di 1 modificatore.




    Talenti [8/9]
    Sensi Alternativi alla Vista
    Requisiti:Destrezza: [6]

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare uno o più dei propri sensi alternativi alla vista, portandoli ad un livello superiore. Questo talento può essere utile sia per affrontare situazioni particolari in cui la vista non può essere utilizzata, sia per rimediare alla mancanza della stessa, magari derivante da ferite riportate in battaglia. Esso è inoltre estremamente utile nella ricerca di bersagli nascosti e l'allenamento necessario a sviluppare questa capacità consente di migliorare anche la propria capacità di percepire le Presenza Spirituali.

    L'Hollow riceve 2 Punto Bonus in Intelligenza.
    Il Possessore non riceve malus derivanti dall'impossibilità di utilizzare la vista.
    Il Possessore ha una Percezione Passiva sempre attiva, con Valore di Percezione pari al doppio del livello della statistica Destrezza.
    Il Possessore ottiene Valore di Percezione: +2
    Esperienza di Combattimento
    Requisiti:Reiatsu: [3]

    Il Possessore di questo Talento ha accumulato una discreta dalle varie battaglie che ha affrontato ed è riuscito a sfruttarla per ottimizzare il proprio stile di combattimento. Il Possessore di questo Talento dispone infatti di una Reiatsu maggiormente temprata, nonché di una maggiore conoscenza delle proprie capacità e potenzialità.

    L'Hollow riceve 2 Punti Bonus in Destrezza.
    Il Possessore può creare 1 Tecnica Personale in più.
    Competenza in Combattimento
    Requisiti:Reiatsu: [9], Talento: [Esperienza di Combattimento]

    Il Possessore di questo Talento ha continuato ad accumulare esperienza dai vari avversari affrontati, assimilando le loro Tecniche e il loro stile di combattimento, aggiungendoli al proprio bagaglio di competenze. Il Possessore di questo Talento è riuscito a temprare ulteriormente la propria Reiatsu e ad affinare ancora di più il proprio stile.

    Il Personaggio riceve 2 Punti Bonus in Destrezza.
    Il Possessore può creare 1 Tecnica Speciale in più.
    Abilità Secondaria
    Requisiti:Reiatsu: [6]

    Blanca è in grado di controllare un'ulteriore ramo della manipolazione mentale, nonché quello più spaventoso, essendo in grado di manipolare i ricordi e le personalità delle sue vittime, assoggettando tali menti al suo volere.

    Capacità di creare Illusioni che manipolano temporaneamente i ricordi e la personalità delle vittime
    -La Statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.



    Edited by Omega Z - 7/7/2022, 19:31
     
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    Requisiti:Reiatsu: [1]
    Tipologia:Generica
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:D
    Potenziale:
    Raggio:Corto

    L’Hollow può aprire un portale che gli consente di passare dall'Hueco Mundo ad altri reami. Si tratta di una capacità comune a ogni Hollow, anche se solo i più forti sono in grado di usarla in modo cosciente e razionale. Spesso gli Hollow più deboli utilizzano questa capacità per sfuggire ai cacciatori Quincy o agli Shinigami, rifugiandosi nell'Hueco Mundo per nascondersi e recuperare le forze.
    Cero
    Cero di Potenza:
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Caric., Area
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Forza
    Consumo:B
    Potenziale:B+++ (Energetico)
    Raggio:Medio-Corto (Medio)
    Cero Controllato:
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Caric., Mirato
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:B+++ (Energetica)
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)

    La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata.

    Nella versione Controllata, contro Difese ad Area e Armature non Solide, il Potenziale aumenta di 2 modificatori, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni.
    Negaciòn
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Difensiva, Area
    Attributi:Instabile
    Statistica:
    Consumo:B
    Potenziale:
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)

    Una raggio luminoso di energia generato dal Menos che avvolge completamente il bersaglio, trascinandolo in direzione dell'utilizzatore. Quando un bersaglio è circondato dal campo della Negación, esso è completamente isolato dalla dimensione esterna ed è del tutto impossibile raggiungerlo. Tale tecnica viene utilizzata esclusivamente dagli Hollow di classe Menos per soccorrere compagni in difficoltà.

    Questa Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: +4.
    Questa Tecnica deve essere mantenuta attiva almeno fino al Turno successivo.
    Sonìdo
    Requisiti:Reiatsu: [8]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Movimento Veloce
    Statistica:
    Consumo:D
    Potenziale:
    Raggio:

    Tecnica di movimento veloce molto simile allo Shunpo degli Shinigami. Tuttavia, a differenza di quest'ultimo, il Sonído sembra essere più legato all'istinto che all'effettivo studio e preparazione. Inoltre, a differenza dello Shunpo, questa tecnica produce un rumore statico, probabilmente dovuto al repentino spostamento d'aria. Gli Hollow maggiormente specializzati in questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni personali, superiori per efficacia o dotati di effetti particolari.

    Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    -Se si possiede la Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    Se si possiede la Specializzazione, si può usare questa Tecnica in rapida successione:
    Requisiti: Specializzazione: [Sonìdo]6 PassiProbabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Sonìdo]30 PassiProbabilità di Colpire: +2
    Hierro
    Requisiti:Reiatsu: [5]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Armatura, Solida
    Statistica:Costituzione
    Consumo:C
    Potenziale:C (Compatto)
    Raggio:

    Potente tecnica difensiva degli Arrancar che consiste nel concentrare la Reiryoku nella propria pelle al fine di migliorarne le caratteristiche difensive. Quando succede, la pelle dell'Arrancar diventa dura come l'acciaio e questo gli consente di resistere anche alle armi più affilate. Questa Tecnica sembra influenzare anche la lega di Osso-Ferro che riveste il corpo dell'utilizzatore, quando in stato di Rilascio, rendendola più dura e resistente, aumentandone le capacità offensive e difensive.

    Lo Hierro agisce come un'Armatura Totale.
    Il Potenziale dell'Osso-Ferro è considerato aumentato di 2 Modificatori.
    Il Potenziale degli Attacchi Semplici è considerato aumentato di 1 Categoria.
    Bala
    Bala di Potenza
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Colpo Mirato
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Forza
    Consumo:C
    Potenziale:C (Impatto)
    Raggio:Medio-Corto (Medio)
    Bala Controllato
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Colpo Mirato
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:C (Impatto)
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)

    Una tecnica offensiva esclusiva degli Arrancar, molto simile al Cero, ma neanche lontanamente così potente. Ciò che viene perso in potenza, viene tuttavia guadagnato in velocità: il Bala è circa 20 volte più veloce di un Cero e richiede un tempo di caricamento minore, il che consente anche l'utilizzo in rapida successione. Un'altra caratteristica di questa tecnica è che varia molto a seconda dell'utilizzatore: a seconda del tipo di Reiatsu, è possibile avere dei Bala dalla grande potenza concussiva, oppure dall'elevata capacità di taglio o perforazione. Di base, comunque, il Bala non è altro che un proiettile di Reiatsu compressa che viene sparato contro il bersaglio con incredibile forza.

    L'Attacco ottiene Probabilità di Colpire: +3.
    L'Utilizzatore può sferrare una raffica continua di Bala:
    -5 ColpiConsumo: BPotenziale: C++
    -20 ColpiConsumo: APotenziale: B
    Resurrección
    Requisiti:Reiatsu: [7], [Equipaggiamento] Zanpakutō
    Tipologia:Rilascio Totale
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:B
    Potenziale:
    Raggio:

    Pronunciando le seguenti parole: "Manipola, Psíquica", Blanca rilascia la propria Zanpakutō e la sua forma umana muta in una più simile a quando era un Hollow. L'Estigma si espande ulteriormente fino a coprire entrambi gli occhi, generando inoltre due lunghe corna che puntano verso l'alto, inoltre compare un lungo vestito con tonalità rosse e bianche che copre gran parte del proprio corpo, dalle gambe al petto, fino alle braccia, generando pure delle affilate lame rosse sull'avambraccio destro e sinistro.

    L'Arrancar ottiene 1 Tecnica Speciale per ogni 5 livelli di Intelligenza.
    La statistica Destrezza è considerata aumentata di 7 Punti Bonus.
    La statistica Intelligenza è considerata aumentata di 1 Punto Bonus.
    La statistica Costituzione riceve 1 Punti Bonus
    Il Potenziale delle Tecniche Cero e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore.
    Le ferite subite nella propria forma non rilasciata si richiudono quando si passa alla forma rilasciata:
    -L'Arrancar recupera 1 Punto Vita per ogni 3 livelli della statistica Costituzione.
    -I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
    Pesquisa
    Requisiti:Reiatsu: [8]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Potenziamento Sensoriale
    Statistica:
    Consumo:C
    Potenziale:
    Raggio:

    Una tecnica avanzata di percezione della Reiatsu tipica degli Arrancar, grazie alla quale i suddetti sono in grado di percepire efficacemente le presenze spirituali nelle vicinanze. Normalmente, l'Arrancar ha bisogno di grande concentrazione per utilizzare efficacemente questa abilità, soprattutto sulle lunghe distanze. Tuttavia, gli utilizzatori più capaci sono in grado di percepire con buona approssimazione la forza degli avversari che hanno davanti con un solo sguardo. Infine, gli Arrancar maggiormente specializzati in questa tecnica, sono in grado di utilizzarla per monitorare gli spostamente degli avversari anche al di fuori del loro campo visivo, risultando estremamente utile sia in combattimento che al di fuori di esso.

    Se usata assieme alla Tecnica di Percezione della Reiatsu, l'Arrancar ottiene Valore di Percezione: +2.
    Gonzui
    Requisiti:Reiatsu: [9]
    Tipologia:Generica
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:C
    Potenziale:
    Raggio:Medio-Lungo

    Questa tecnica unica degli Arrancar è una versione evoluta e potenziata della Predazione Hollow. Il Gonzui permette, tramite l'aspirazione di una grandissima quantità di aria nei propri polmoni, di assorbire immense masse di energia spirituale, strappandola direttamente dai Plus e dagli Umani, anche a grande distanza. Tuttavia, a differenza della Predazione, il Gonzui può essere contrastato dalla semplice energia spirituale rendendo gli esseri dotati di potere spirituale totalmente immuni a questa aspirazione.

    L'Arrancar può divorare un quantitativo a piacere di Plus all'interno dell'area della Tecnica.




    Tecniche Personali [5/5]



    Escudo Psíquico
    Requisiti:Potere Personale
    Tipologia:Difensiva, Difesa Mirata, Illusoria
    Attributi:Volatile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:A (Dispersiva)
    Raggio:Corto (Corto)

    Blanca allungando la mano davanti a se influenza la mente del bersaglio rendendo reali gli effetti delle sue difese, infatti agli occhi della sua vittima l'Arrancar genera uno scudo in grado di ricoprire l'intero corpo, si dimostra una difesa molto efficace contro tutti i tipi di attacchi, seppur sia in grado di proteggere unicamente se stessa e non eventuali alleati. Fuori dall'illusione sarà la stessa mente del nemico a fermare l'attacco come se fosse stato bloccato da uno scudo.


    Lanza Psíquica
    Requisiti:Potere Personale
    Tipologia:Offensiva, Attacco Mirato, Illusoria
    Attributi:Proiettile, Volatile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:C+++ (Energetica)
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Blanca allungando la mano davanti a se influenza la mente del bersaglio rendendo reali gli effetti dei suoi attacchi, infatti agli occhi della sua vittima l'Arrancar genera una lancia che sferra immediatamente contro il nemico, una volta colpito accuserà gli stessi danni nell'illusione nel suo corpo reale. Immettendo ancora più energia nella tecnica è possibile incrementare la grandezza della lancia e di conseguenza la propria pericolosità, in modo da infliggere ancora più danni.

    • Il Potenziale dell'Attacco varia in base all'Energia utilizzata:
    Requisiti: Intelligenza [3] | Consumo: C | Potenziale: C+++
    Requisiti: Intelligenza [6] | Consumo: B | Potenziale: B++
    Requisiti: Intelligenza [10] | Consumo: A | Potenziale: A+


    Control Mental
    Requisiti:Abilità Secondaria
    Tipologia:Costrizione, Illusoria
    Attributi:Proiettile, Volatile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:Variabile
    Potenziale:Variabile
    Raggio:Corto


    Blanca allungando la mano verso la testa del suo bersaglio, è in grado di manipolare la sua mente assoggettandola al suo volere e ad ogni suo ordine a patto che la mente del soggetto sia completamente indifesa, quindi prima di poter utilizzare questa tecnica bisogna portare il bersaglio ad uno stato di incoscienza. Tale controllo mentale viene annullato dopo un determinato periodo di tempo o dopo l'utilizzo da parte di esterni di tecniche adatte a spezzare il controllo.

    • Possibilità di controllare la mente del bersaglio assoggettandolo al volere dell'utilizzatore a patto che la sua mente sia indifesa.
    • L'utilizzo di questa Tecnica avrà un consumo variabile in base alla Reiatsu della vittima.
    - Consumo: C -> Reiatsu inferiore all'utilizzatore.
    - Consumo: B -> Reiatsu pari all'utilizzatore.
    - Consumo: A -> Reiatsu 1 o 2 lv. superiore.
    - Consumo: S -> Reiatsu 3 o 4 lv. superiore.
    • Il controllo mentale sul bersaglio termina dopo un determinato periodo di tempo in base alla Reiatsu della vittima:
    Tecnica di Controllo Mentale:

    Reiatsu Utilizzatore -42 Anni
    Reiatsu Utilizzatore -39 Mesi
    Reiatsu Utilizzatore -24 Mesi
    Reiatsu Utilizzatore -12 Mesi
    Reiatsu Utilizzatore +03 Settimane
    Reiatsu Utilizzatore +19 Giorni
    Reiatsu Utilizzatore +23 Giorni
    Reiatsu Utilizzatore +330 Minuti
    Reiatsu Utilizzatore +42 Minuti
    - Tabella del tempo in base alla differenza tra Reiatsu


    Manipulación de Recuerdos
    Requisiti:Abilità Secondaria
    Tipologia:Costrizione, Illusoria
    Attributi:Proiettile, Volatile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:Variabile
    Potenziale:Variabile
    Raggio:Corto


    Blanca allungando la mano verso la testa del suo bersaglio, è in grado di manipolare ed alterare i ricordi del soggetto selezionato a patto che la mente del soggetto sia completamente indifesa, in modo da poter alterare i suoi ricordi in maniera da modificare il passato del soggetto sostituendolo con uno falso. Tale controllo mentale viene annullato dopo un determinato periodo di tempo o dopo l'utilizzo da parte di esterni di tecniche adatte a spezzare il controllo.

    • Possibilità di manipolare ed alterare i ricordi del bersaglio a patto che la sua mente sia indifesa.
    • L'utilizzo di questa Tecnica avrà un consumo variabile in base alla Reiatsu della vittima.
    - Consumo: C -> Reiatsu inferiore all'utilizzatore.
    - Consumo: B -> Reiatsu pari all'utilizzatore.
    - Consumo: A -> Reiatsu 1 o 2 lv. superiore.
    - Consumo: S -> Reiatsu 3 o 4 lv. superiore.
    • Il controllo mentale sul bersaglio termina dopo un determinato periodo di tempo in base alla Reiatsu della vittima:
    Tecnica di Alterazione dei Ricordi:

    Reiatsu Utilizzatore -43 Anni
    Reiatsu Utilizzatore -31 Anno
    Reiatsu Utilizzatore -26 Mesi
    Reiatsu Utilizzatore -13 Mesi
    Reiatsu Utilizzatore +01 Mese
    Reiatsu Utilizzatore +12 Settimane
    Reiatsu Utilizzatore +27 Giorni
    Reiatsu Utilizzatore +31 Ora
    Reiatsu Utilizzatore +45 Minuti
    - Tabella del tempo in base alla differenza tra Reiatsu


    Sustracción de Recuerdos
    Requisiti:Abilità Secondaria
    Tipologia:Generica
    Attributi:Interrogatorio
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:Variabile
    Potenziale:
    Raggio:Corto


    Blanca allungando la mano verso la testa del suo bersaglio, è in grado di forzare il proprio potere di dominazione mentale sulla mente selezionata in modo da poter ricavare tutti i ricordi dal bersaglio per una ricerca di informazioni estremamente efficace.

    • Possibilità di ricavare tutti i ricordi del bersaglio selezionato.
    • La tecnica viene considerata un interrogatorio mentale.
    - Se l'utilizzatore vince il confronto, ha la possibilità di osservare tutti i ricordi della vittima.
    - Sfruttando la tecnica, durante il lancio dei dati viene considerato oltre Fattore di Casualità un Bonus di +2.
    • L'utilizzo di questa Tecnica avrà un consumo variabile in base alla Reiatsu della vittima.
    - Consumo: C -> Reiatsu inferiore all'utilizzatore.
    - Consumo: B -> Reiatsu pari all'utilizzatore.
    - Consumo: A -> Reiatsu 1 o 2 lv. superiore.
    - Consumo: S -> Reiatsu 3 o 4 lv. superiore.


    Tecniche Speciali [3/3]


    Incremento Psíquico
    Requisiti:Intelligenza [6]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Potenziamento Spirituale
    Statistica:
    Consumo:C
    Potenziale:
    Raggio:


    Sacrificando una parte della propria energia, Blanca è in grado di incrementare il flusso di Energia Psichica utilizzato nelle proprie tecniche, aumentando di fatto la potenza delle tecniche usate.

    • Questa Tecnica aumenta il potenziale delle Tecniche basate sul Potere Personale:
    - Consumo C: +2 Modificatori


    Resplandor Psíquico
    Requisiti:Potere Personale
    Tipologia:Offensiva, Attacco ad Area, Illusoria
    Attributi:Proiettile, Volatile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:A (Energetica)
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Blanca portando la mano davanti a se ed influenzando le menti della sue vittime, sotto forma di illusione materializza un'infinità di pali appuntiti di Diamante che dall'alto piovono sui bersagli trafiggendoli ed impalandoli, colpendo chiunque si trovi di fronte a se, risultando allo stesso modo sia estremamente rapidi che pericolosi. Gli ingenti danni provati nell'illusione saranno trasferiti al corpo reale dei bersagli.

    • Probabilità di Colpire: +2


    Prisión Mental
    Requisiti:Potere Personale
    Tipologia:Costrizione, Attacco ad Area, Illusoria
    Attributi:Proiettile, Volatile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:A (Energetica)
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Blanca espandendo il suo potere di controllo mentale nell'intera area davanti a se, ingabbia le proprie vittime in una prigione mentale e materializza delle catene per tenere immobili i corpi dei bersagli, le vittime possono liberarsi dalla costrizione illusoria unicamente distruggendo le catene e la gabbia con il proprio potere spirituale. I loro corpi invece rimangono inermi ed indifesi dopo aver perso coscienza.

    • Probabilità di Colpire: +2
    • I Bersagli non possono muovere alcuna parte del corpo.
    • Possibilità di trasformare questa tecnica in una Costrizione ad Area Totale:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.


    Tecniche Avanzate [0/0]

     
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    Peso Trasportato1/14
    3/5Ingombro Trasportato
    [Zanpakutō] Psíquica
    Tipologia:Spada Corta
    Attributi:Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica:Forza
    Peso:1
    Potenziale:C++
    Raggio:Corto

    Psíquica si presenta come una lama corta a doppio filo di colore rosso che Blanca tiene spesso nel proprio cappotto. L'impugnatura invece è di colore nero con dei simboli floreali rossi che si abbinano al colore della spada.


    L'Arrancar è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    Usata come Arma da Mischia, l'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: +1.
    In Resurrecciòn, la Zanpakutō scompare, fondendosi con l'Utilizzatore.
    [Sigillato] [Osso-Ferro] Hoja Rasgadora
    Tipologia:Spada Lunga
    Attributi:Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica:Forza
    Peso:2
    Potenziale:C++ (Taglio)
    Raggio:Corto

    Rilasciando i propri poteri, Blanca sviluppa due taglienti lame rosse per ciascun avanbraccio, in grado di lacerare i nemici grazie all'estrema affilatezza e mobilità.


    [Sigillato] [Osso-Ferro] Golpe Sublime
    Tipologia:Pistola a 6 Colpi
    Attributi:Arma da Tiro, Proiettile, Solida
    Statistica:Intelligenza
    Peso:1
    Caricatore:6
    Potenziale:D+++
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Rilasciando i propri poteri, Blanca è in grado di sparare delle piccole sfere di Osso-Ferro dalle proprie dita fino ad un massimo di cinque sfere contemporaneamente, rendendo davvero complicata la schivata di tali sfere.

    Usata come Arma da Tiro, l'Utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: +2
    L'utilizzatore può sparare una raffica da 5 colpi:
    -Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.
    -La Potenza non è ridotta durante il Confronto di Potenza e il Calcolo dei Danni.
    [Veste] Veste Arrancar
    Requisiti:
    Tipologia:Veste
    Statistica:
    Peso:0
    Potenziale:
    Raggio:

    Una veste da combattimento, capace di adattarsi al corpo dell'utilizzatore senza interferire con la sua capacità di movimento. La migliore particolarità di questi equipaggiamenti è la leggerezza, che consente all'utilizzatore di portare con se dei piccoli oggetti, sfruttando le tasche, senza risultare appesantito o intralciato nei movimenti.

    L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
    L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.

     
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