Blanca Escalante

Sottoposto Zac Yuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Allora, per ora direi di cominciare a ripostare la scheda con le Abilità e Talenti aggiornati, poi ci mettiamo a vedere le Tecniche una per una.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,432

    Status
    Anonymous
    Ecco la scheda, oltre alle 3 tecniche ancora da vedere (Sottrazione ricordi, manipolazione mentale, alterazione dei ricordi) dovrebbe essere tutto.

    EDIT: E anche sta volta mannaggia mi dava il codice perfetto nell'anteprima mentre una volta postato sfasa nella parte finale..


    Informazioni Generali
    9bbe7164c5f2f36afae11c043402b2bf
    Nome:Blanca
    Cognome:Escalante
    Soprannome:
    Età:
    Altezza:170 cm
    Peso:58 kg
    Razza:Arrancar
    Fazione:Fazione di Aizen
    Organizzazione:1° Squadrone
    Titolo:Sottoposto Zac Yuma
    Carattere:Scaltra, Tranquilla, Raffinata
    Allineamento:Caotico-Neutrale
    Leader:Zac Yuma


    Descrizione Fisica
    Blanca nella sua forma di Arrancar ha le fattezze di una bella ragazza alta un metro e settanta centimetri, con una carnagione molto chiara, i capelli biondo platino e gli occhi di color grigio chiaro. Oltre al suo particolare abito bianco ed i suoi pantaloncini, veste un capotto rosso bordeaux con della pelliccia scura che copre la parte posteriore del suo corpo fino all'altezza delle cosce. Indossa inoltre un orecchino nero sull'orecchio sinistro, mentre la sua Estigma è ben visibile sotto forma di una peculiare maschera nera che copre l'occhio destro.


    Profilo Psicologico
    Dal punto di vista caratteriale, Blanca si dimostra una persona tranquilla e razionale che molto difficilmente si fa cogliere impreparata, è estremamente attenta a qualsiasi tipo di dettaglio e per questo ha sempre degli assi nella manica nel caso di situazioni pericolose, risultando molto simile al proprio Leader da questo punto di vista. Tuttavia è molto abile a sfruttare le situazioni con furbizia per trarne più vantaggi possibili. Nei suoi atteggiamenti invece si dimostra una ragazza molto raffinata con dei modi eleganti, adottando un tono di voce calmo e non esclamando mai alcun tipo di volgarità, seppur ogni tanto si diverta a stuzzicare gli altri con le sue parole. È molto interessata alla conoscenza, infatti se possibile non perde alcuna occasione di acquisire nuove conoscenze, prediligendo persino esperimenti grazie all'utilizzo dei propri poteri.
    Per quanto riguarda la sua relazione con Zac, ha maturato un intenso rispetto nei suoi confronti per via dei suoi modi e della sua visione, oltre che per la passione condivisa della sete di conoscenza, non nascondendo pure una certa attrazione per la sua genialità e sicurezza in se stesso.


    Background


    Work in progress




    Statistiche
    ForzaDestrezzaIntelligenzaCostituzioneReiatsu
    914 (+9)13 (+5)129
    Punti Vita50
    300Punti Energia


    - Istinti di Caccia [+2 Punti Bonus Destrezza]

    - Combattimento Specializzato [+2 Punti Bonus Destrezza]

    - Sacrificio della Rigenerazione [+3 Punti Bonus Intelligenza]

    - Esperienza di Combattimento [+2 Punti Bonus Destrezza]

    - Competenza in Combattimento [+2 Punti Bonus Destrezza]

    - Abilità Secondaria [+1 Punti Bonus Destrezza]

    - Sensi Alternativi alla Vista [+2 Punti Bonus Intelligenza]

    - Resurrecciòn [+7 Punti Bonus Destrezza, +1 Punti Bonus Intelligenza]

    Abilità
    Potere personale: Dominación Mental
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    Il potere di Blanca consiste nella manipolazione mentale, essendo in grado di influenzare le menti delle sue vittime per rendere reali determinati attacchi e difese illusorie.

    Capacità di creare Armi e Scudi illusori i cui effetti sono resi reali dalla mente delle stesse vittime.
    Stato dominante: Volatile
    Il potenziale delle tecniche basate sul Potere Personale aumenta di 1 modificatore.
    Estigma
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Al momento della trasformazione in Arrancar, l'Hollow rimuove parte della sua maschera ossea per completare la transizione ed evolversi. I resti di quella maschera restano tuttavia parte del corpo dell'Arrancar e prendono il nome di Estigma. Al pari della Maschera, l'Estigma si comporta allo stesso tempo come un'armatura e come un punto debole ma, coprendo il volto solo in parte, essa risulta meno efficace come protezione e più difficile da colpire come punto debole.

    Tutti i Colpi Mirati alla Testa con un Fattore di Casualità 11 o 12 colpiscono l'Estigma.
    La maschera agisce come un'Armatura di Potenza C
    I Colpi all'Estigma infliggono Danno triplicato.
    Vuoto Arrancar
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Tutti gli Arrancar hanno un foro nel corpo, ma, a differenza degli Hollow, questo non sempre si trova nel petto. Pare ci sia comunque una stretta correlazione tra la posizione del buco ed il carattere degli Arrancar, in quanto, come avveniva per gli Hollow, esso simboleggia una parte mancante della stessa anima, un vuoto che il portatore cerca continuamente di colmare, consapevolmente o no.

    Colpo Mirati al corpo con Fattore di Casualità di 1 sono considerati andati a vuoto.
    Predazione
    Requisiti:Reiatsu: [1]

    L’Hollow è capace di divorare l'essenza spirituale degli avversari che sconfigge. Tale azione, che è il fine ultimo di tutti gli Hollow, permette ai suddetti di assorbire la forza spirituale delle loro vittime, incrementando la propria.

    L'Hollow ottiene Punti XP pari al 10% dei Punti XP spesi nella statistica Reiatsu dell'entità divorata.
    L'Hollow recupera Punti Energia pari al 10% dei Punti Energia Massimi dell'entità divorata. I Punti Energia non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
    Divorando un Plus, l'Hollow ottiene 10 Punti XP e recupera 1 Punto Energia. I Punti Energia non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
    Osso-Ferro
    Requisiti:Reiatsu: [2]

    Gli Hollow sviluppano naturalmente tutte le caratteristiche fisiche di cui hanno bisogno per la caccia ed il combattimento. Un esempio lampante di questa caratteristica è l'Osso-Ferro, la stessa sostanza che forma la loro Maschera, e che, durante il processo evolutivo, si plasma attorno ai loro corpi.

    Blanca rilasciando i suoi poteri è in grado di sparare delle piccole sfere di Osso-Ferro dalle proprie dita, fino ad un massimo di cinque sfere contemporaneamente, inoltre evolvendosi sviluppa due taglienti lame rosse per ciascun avanbraccio, in grado di lacerare i nemici grazie all'estrema affilatezza e mobilità.


    Hoja Rasgadora
    L'Arma è a tutti gli effetti una Spada Lunga
    Il peso è dimezzato
    Golpe Sublime
    L'Arma è a tutti gli effetti una Pistola a 6 Colpi.
    Il peso è dimezzato
    Tocco del Male
    Requisiti:Reiatsu: [3]

    L’Hollow è capace di provocare gravi ferite agli esseri umani tramite il solo contatto fisico. Questo avviene poiché la Reiatsu dell'Hollow è diventata abbastanza forte da penetrare la pelle degli esseri umani: il risultato è una bruciatura, simile a quella provocata dal contatto con un potente acido, estremamente dolorosa. Questa cicatrice viene anche chiamata Marchio dell'Hollow ed evidenzia in modo inconfutabile il contatto con le suddette creature. Questa peculiarità sembra essere uno dei motivi che ha spinto i Quincy a specializzarsi nel combattimento a distanza.

    Contro Quincy e Fullbringer:
    -Gli Attacchi Fisici dell'Hollow infliggono un Danno Puro aggiuntivo di Potenziale: D+++.
    -Questo Danno si basa sulla statistica Intelligenza.
    Istinti di caccia
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Gli Hollow di alto livello sviluppano dei naturali istinti di caccia e predatori, portando le proprie capacità di combattimento ad un livello superiore. I loro attacchi si fanno più selvaggi e pericolosi, e la loro Reiatsu, violenta e imponente, viene scaricata con foga sugli avversari. Si tratta di una delle caratteristiche più pericolose degli Hollow, che rende il confronto con queste creature, fisico e non, qualcosa da evitare a tutti i costi se non si è adeguatamente preparati.

    L'Hollow riceve 2 Punti Bonus in Destrezza
    Se la Forza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario di almeno 2 livelli:
    -Gli Attacchi Fisici Diretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
    Se la Intelligenza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario:
    -Gli Attacchi Spirituali Indiretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
    Se la Costituzione dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario:
    -Le Difese Fisiche Dirette dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando contrastano un Attacco Fisico Diretto.
    Forma Umana
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Attraverso il processo della Shinigamificazione ed a seguito della rimozione di parte della loro Maschera Hollow, gli Arrancar ottengono una forma umanoide molto più simile a quella di un Dio della Morte che di un Demone Mascherato. Assumendo questo nuovo corpo parecchie delle abilità dell'Hollow vengono momentaneamente perse, per poi essere risvegliate durante la Resurrección.

    Mentre la tecnica Resurrecciòn non è attiva, le seguenti Abilità sono sigillate:
    [Abilità]Potere Personale
    [Abilità]Osso-Ferro
    Sacrificio della Rigenerazione
    Requisiti:Reiatsu: [4]

    Durante il processo di trasformazione, l'Arrancar ha scelto di sacrificare le abilità rigenerative che possedeva da Hollow in favore di una maggiore potenza. L'abilità di rigenerazione scompare, ma la Forza Spirituale aumenta. L'utilità di tale scelta è discutibile, ma certamente l'aumento di potere compensa l'abilità perduta.

    Quest'abilità sostituisce Rigenerazione ad Alta Velocità.
    L'Arrancar riceve 3 Punti Bonus da investire nella Statistica Intelligenza.
    Combattimento specializzato
    Requisiti:Reiatsu: [7]

    Gli Hollow che raggiungono un certo livello di potere cominciano a mostrare segni di specializzazione in determinati stili di combattimento, siano essi l'utilizzo offensivo di massicce emissioni di Reiatsu, o l'affinamento delle naturali capacità percettive. Gli Hollow che mostrano segni di specializzazione in un determinato stile, non solo risultano più efficaci nelle relative tecniche, ma ne ottengono una naturale e istintiva conoscenza e affinità che li porta a sviluppare versioni personali e alternative delle più note tecniche comuni a tutti gli altri.

    L'Hollow riceve 2 Punto Bonus in Destrezza.
    Hierro:
    -L'Hollow è in grado di sviluppare varianti personali dello Hierro.
    -Il Potenziale delle Tecniche Hierro, della Maschera e delle Armi Naturali in Osso-Ferro è considerato aumentato di 1 modificatore.
    Osso-Ferro Evoluto
    Requisiti:Reiatsu: [9]

    La naturale predisposizione dell'Hollow a sviluppare le capacità di cui si necessita si estende anche all'Osso-Ferro: temprato dalla superiore forza spirituale del portatore, l'Osso Ferro si plasma in forme più complesse, aumentando le capacità offensive e difenside della creatura.

    Hoja Rasgadora - Modificazione offensiva [+1 Modificatore]
    Golpe Sublime - Modificazione offensiva [+1 Modificatore]


    Talenti [9/9]
    Sensi Alternativi alla Vista
    Requisiti:Destrezza: [6]

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare uno o più dei propri sensi alternativi alla vista, portandoli ad un livello superiore. Questo talento può essere utile sia per affrontare situazioni particolari in cui la vista non può essere utilizzata, sia per rimediare alla mancanza della stessa, magari derivante da ferite riportate in battaglia. Esso è inoltre estremamente utile nella ricerca di bersagli nascosti e l'allenamento necessario a sviluppare questa capacità consente di migliorare anche la propria capacità di percepire le Presenza Spirituali.

    L'Hollow riceve 2 Punto Bonus in Intelligenza.
    Il Possessore non riceve malus derivanti dall'impossibilità di utilizzare la vista.
    Il Possessore ha una Percezione Passiva sempre attiva, con Valore di Percezione pari al doppio del livello della statistica Destrezza.
    Il Possessore ottiene Valore di Percezione: +2
    Esperienza di Combattimento
    Requisiti:Reiatsu: [3]

    Il Possessore di questo Talento ha accumulato una discreta dalle varie battaglie che ha affrontato ed è riuscito a sfruttarla per ottimizzare il proprio stile di combattimento. Il Possessore di questo Talento dispone infatti di una Reiatsu maggiormente temprata, nonché di una maggiore conoscenza delle proprie capacità e potenzialità.

    L'Hollow riceve 2 Punti Bonus in Destrezza.
    Il Possessore può creare 1 Tecnica Personale in più.
    Competenza in Combattimento
    Requisiti:Reiatsu: [9], Talento: [Esperienza di Combattimento]

    Il Possessore di questo Talento ha continuato ad accumulare esperienza dai vari avversari affrontati, assimilando le loro Tecniche e il loro stile di combattimento, aggiungendoli al proprio bagaglio di competenze. Il Possessore di questo Talento è riuscito a temprare ulteriormente la propria Reiatsu e ad affinare ancora di più il proprio stile.

    Il Personaggio riceve 2 Punti Bonus in Destrezza.
    Il Possessore può creare 1 Tecnica Speciale in più.
    Abilità Secondaria
    Requisiti:Reiatsu: [6]

    Blanca è in grado di controllare un'ulteriore ramo della manipolazione mentale, nonché quello più spaventoso, essendo in grado di manipolare i ricordi e le personalità delle sue vittime, assoggettando tali menti al suo volere.

    Capacità di creare Illusioni che manipolano temporaneamente i ricordi e la personalità delle vittime
    -La Statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.


    Tecniche di Razza
    Garganta
    Requisiti://
    Tipologia:Generica
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:D
    Potenziale:
    Raggio:Corto

    L’Hollow può aprire un portale che gli consente di passare dall'Hueco Mundo ad altri reami. Si tratta di una capacità comune a ogni Hollow, anche se solo i più forti sono in grado di usarla in modo cosciente e razionale. Spesso gli Hollow più deboli utilizzano questa capacità per sfuggire ai cacciatori Quincy o agli Shinigami, rifugiandosi nell'Hueco Mundo per nascondersi e recuperare le forze.
    Cero
    Cero di Potenza:
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Caric., Area
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Forza
    Consumo:B
    Potenziale:B+++
    Raggio:Medio-Corto (Medio)
    Cero Controllato:
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Caric., Mirato
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:B+++
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)

    La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata.

    Nella versione Controllata, contro Difese ad Area e Armature non Solide, il Potenziale aumenta di 2 modificatori, ma solo nel Confronto di Potenza e Calcolo dei Danni.
    Negaciòn
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Difensiva, Area
    Attributi:Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:
    Raggio:(Medio) Medio-Lungo

    Una raggio luminoso di energia generato dal Menos che avvolge completamente il bersaglio, trascinandolo in direzione dell'utilizzatore. Quando un bersaglio è circondato dal campo della Negación, esso è completamente isolato dalla dimensione esterna ed è del tutto impossibile raggiungerlo. Tale tecnica viene utilizzata esclusivamente dagli Hollow di classe Menos per soccorrere compagni in difficoltà.

    Questa Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: +4.
    Questa Tecnica deve essere mantenuta attiva almeno fino al Turno successivo.
    Sonìdo
    Requisiti:Reiatsu: [8]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Movimento veloce
    Statistica:
    Consumo:D
    Potenziale:
    Raggio:

    Tecnica di movimento veloce molto simile allo Shunpo degli Shinigami. Tuttavia, a differenza di quest'ultimo, il Sonído sembra essere più legato all'istinto che all'effettivo studio e preparazione. Inoltre, a differenza dello Shunpo, questa tecnica produce un rumore statico, probabilmente dovuto al repentino spostamento d'aria. Gli Hollow maggiormente specializzati in questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni personali, superiori per efficacia o dotati di effetti particolari.

    Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
    -Se si possiede la Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
    Se si possiede la Specializzazione, si può usare questa Tecnica in rapida successione:
    Requisiti: Specializzazione: [Sonìdo]6 PassiProbabilità di Colpire: +1
    Requisiti: Specializzazione: [Sonìdo]30 PassiProbabilità di Colpire: +2
    Hierro
    Requisiti:Reiatsu: [7]
    Tipologia:Supporto
    Statistica:Costituzione
    Consumo:C
    Potenziale:C
    Raggio:

    Potente tecnica difensiva degli Arrancar che consiste nel concentrare la Reiryoku nella propria pelle al fine di migliorarne le caratteristiche difensive. Quando succede, la pelle dell'Arrancar diventa dura come l'acciaio e questo gli consente di resistere anche alle armi più affilate. Questa Tecnica sembra influenzare anche la lega di Osso-Ferro che riveste il corpo dell'utilizzatore, quando in stato di Rilascio, rendendola più dura e resistente, aumentandone le capacità offensive e difensive.

    Lo Hierro agisce come un'Armatura di Potenza C.
    Il Potenziale dell'Osso-Ferro è considerato aumentato di 2 Modificatori.
    Il Potenziale degli Attacchi Semplici è considerato aumentato di 1 Categoria.
    Bala
    Una tecnica offensiva esclusiva degli Arrancar, molto simile al Cero, ma neanche lontanamente così potente. Ciò che viene perso in potenza, viene tuttavia guadagnato in velocità: il Bala è circa 20 volte più veloce di un Cero e richiede un tempo di caricamento minore, il che consente anche l'utilizzo in rapida successione. Un'altra caratteristica di questa tecnica è che varia molto a seconda dell'utilizzatore: a seconda del tipo di Reiatsu, è possibile avere dei Bala dalla grande potenza concussiva, oppure dall'elevata capacità di taglio o perforazione. Di base, comunque, il Bala non è altro che un proiettile di Reiatsu compressa che viene sparato contro il bersaglio con incredibile forza.

    L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: +3.
    L'Utilizzatore può sferrare una raffica continua di Bala:
    -5 ColpiConsumo: BPotenziale: C++
    -20 ColpiConsumo: APotenziale: B
    Bala di Potenza:
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Colpo mirato
    Statistica:Forza
    Consumo:C
    Potenziale:C
    Raggio:Medio-Corto (Medio)
    Bala Controllato:
    Requisiti:Reiatsu: [6]
    Tipologia:Offensiva, Colpo Mirato
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:C
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)
    Resurrección
    Requisiti:Reiatsu: [7]
    Tipologia:Rilascio Totale
    Statistica:
    Consumo:B
    Potenziale:
    Raggio:


    Pronunciando le seguenti parole: "Manipola, Psíquica", Blanca rilascia la propria Zanpakutō e la sua forma umana muta in una più simile a quando era un Hollow. L'Estigma si espande ulteriormente fino a coprire entrambi gli occhi, generando inoltre due lunghe corna che puntano verso l'alto, inoltre compare un lungo vestito con tonalità rosse e bianche che copre gran parte del proprio corpo, dalle gambe al petto, fino alle braccia, generando pure delle affilate lame rosse sull'avambraccio destro e sinistro.


    L'Arrancar ottiene 1 Tecnica Speciale per ogni 5 livelli di Intelligenza.
    La statistica Destrezza è considerata aumentata di 7 Punti Bonus.
    La statistica Intelligenza è considerata aumentata di 1 Punto Bonus.
    Il Potenziale delle Tecniche Cero e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore.
    Le ferite subite nella propria forma non rilasciata si richiudono quando si passa alla forma rilasciata:
    -L'Arrancar recupera 1 Punto Vita per ogni 3 livelli della statistica Costituzione.
    -I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
    Pesquisa
    Requisiti:Reiatsu: [8]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Potenziamento Sensoriale
    Statistica:
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:

    Una tecnica avanzata di percezione della Reiatsu tipica degli Arrancar, grazie alla quale i suddetti sono in grado di percepire efficacemente le presenze spirituali nelle vicinanze. Normalmente, l'Arrancar ha bisogno di grande concentrazione per utilizzare efficacemente questa abilità, soprattutto sulle lunghe distanze. Tuttavia, gli utilizzatori più capaci sono in grado di percepire con buona approssimazione la forza degli avversari che hanno davanti con un solo sguardo. Infine, gli Arrancar maggiormente specializzati in questa tecnica, sono in grado di utilizzarla per monitorare gli spostamente degli avversari anche al di fuori del loro campo visivo, risultando estremamente utile sia in combattimento che al di fuori di esso.

    Se usata assieme alla Tecnica di Percezione della Reiatsu, l'Arrancar ottiene Valore di Percezione: +2.
    Gonzui
    Requisiti:Reiatsu: [9]
    Tipologia:Generica
    Attributi:
    Statistica:
    Consumo:C
    Potenziale:
    Raggio:Medio-Lungo

    Questa tecnica unica degli Arrancar è una versione evoluta e potenziata della Predazione Hollow. Il Gonzui permette, tramite l'aspirazione di una grandissima quantità di aria nei propri polmoni, di assorbire immense masse di energia spirituale, strappandola direttamente dai Plus e dagli Umani, anche a grande distanza. Tuttavia, a differenza della Predazione, il Gonzui può essere contrastato dalla semplice energia spirituale rendendo gli esseri dotati di potere spirituale totalmente immuni a questa aspirazione.

    L'Arrancar può divorare un quantitativo a piacere di Plus all'interno dell'area della Tecnica.
    Tecniche Personali [5/5]



    Escudo Psíquico
    Requisiti:Potere Personale
    Tipologia:Difensiva, Difesa Mirata, Illusoria
    Attributi:Volatile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:A (Dispersiva)
    Raggio:Corto (Corto)

    Blanca allungando la mano davanti a se influenza la mente del bersaglio rendendo reali gli effetti delle sue difese, infatti agli occhi della sua vittima l'Arrancar genera uno scudo in grado di ricoprire l'intero corpo, si dimostra una difesa molto efficace contro tutti i tipi di attacchi, seppur sia in grado di proteggere unicamente se stessa e non eventuali alleati. Fuori dall'illusione sarà la stessa mente del nemico a fermare l'attacco come se fosse stato bloccato da uno scudo.


    Lanza Psíquica
    Requisiti:Potere Personale
    Tipologia:Offensiva, Attacco Mirato, Illusoria
    Attributi:Proiettile, Volatile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:C
    Potenziale:C+++ (Energetica)
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Blanca allungando la mano davanti a se influenza la mente del bersaglio rendendo reali gli effetti dei suoi attacchi, infatti agli occhi della sua vittima l'Arrancar genera una lancia che sferra immediatamente contro il nemico, una volta colpito accuserà gli stessi danni nell'illusione nel suo corpo reale. Immettendo ancora più energia nella tecnica è possibile incrementare la grandezza della lancia e di conseguenza la propria pericolosità, in modo da infliggere ancora più danni.

    • Il Potenziale dell'Attacco varia in base all'Energia utilizzata:
    Requisiti: Intelligenza [3] | Consumo: C | Potenziale: C+++
    Requisiti: Intelligenza [6] | Consumo: B | Potenziale: B++
    Requisiti: Intelligenza [10] | Consumo: A | Potenziale: A+


    Control Mental
    Requisiti:Potere Personale
    Tipologia:
    Attributi:
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:


    Manipulación de Recuerdos
    Requisiti:Potere Personale
    Tipologia:
    Attributi:
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:


    Sustracción de Recuerdos
    Requisiti:Potere Personale
    Tipologia:
    Attributi:
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:
    Potenziale:
    Raggio:


    Tecniche Speciali [3/3]


    Incremento Psíquico
    Requisiti:Intelligenza [6]
    Tipologia:Supporto
    Attributi:Potenziamento Spirituale
    Statistica:
    Consumo:C
    Potenziale:
    Raggio:


    Sacrificando una parte della propria energia, Blanca è in grado di incrementare il flusso di Energia Psichica utilizzato nelle proprie tecniche, aumentando di fatto la potenza delle tecniche usate.

    • Questa Tecnica aumenta il potenziale delle Tecniche basate sul Potere Personale:
    - Consumo C: +2 Modificatori


    Resplandor Psíquico
    Requisiti:Potere Personale
    Tipologia:Offensiva, Attacco ad Area, Illusoria
    Attributi:Proiettile, Volatile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:A (Energetica)
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Blanca portando la mano davanti a se ed influenzando le menti della sue vittime, sotto forma di illusione materializza un'infinità di pali appuntiti di Diamante che dall'alto piovono sui bersagli trafiggendoli ed impalandoli, colpendo chiunque si trovi di fronte a se, risultando allo stesso modo sia estremamente rapidi che pericolosi. Gli ingenti danni provati nell'illusione saranno trasferiti al corpo reale dei bersagli.

    • Probabilità di Colpire: +2


    Prisión Mental
    Requisiti:Potere Personale
    Tipologia:Costrizione, Attacco ad Area, Illusoria
    Attributi:Proiettile, Volatile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:B
    Potenziale:A (Energetica)
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Blanca espandendo il suo potere di controllo mentale nell'intera area davanti a se, ingabbia le proprie vittime in una prigione mentale e materializza delle catene per tenere immobili i corpi dei bersagli, le vittime possono liberarsi dalla costrizione illusoria unicamente distruggendo le catene e la gabbia con il proprio potere spirituale. I loro corpi invece rimangono inermi ed indifesi dopo aver perso coscienza.

    • Probabilità di Colpire: +2
    • I Bersagli non possono muovere alcuna parte del corpo.
    • Possibilità di trasformare questa tecnica in una Costrizione ad Area Totale:
    - Il Consumo aumenta di 1 Categoria.
    - Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.


    Tecniche Avanzate [0/0]



    Equipaggiamenti
    Peso Massimo Trasportabile1/14
    3/5Ingombro Massimo Trasportabile
    [Zanpakutō] Psíquica
    Tipologia:Spada Corta
    Attributi:Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica:Forza
    Peso:1
    Potenziale:C++
    Raggio:Corto

    Psíquica si presenta come una lama corta a doppio filo di colore rosso che Blanca tiene spesso nel proprio cappotto. L'impugnatura invece è di colore nero con dei simboli floreali rossi che si abbinano al colore della spada.


    L'Arrancar è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
    Usata come Arma da Mischia, l'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: +1.
    In Resurrecciòn, la Zanpakutō scompare, fondendosi con l'Utilizzatore.
    [Sigillato] [Osso-Ferro] Hoja Rasgadora
    Tipologia:Spada Lunga
    Attributi:Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica:Forza
    Peso:2
    Potenziale:C++ (Taglio)
    Raggio:Corto

    Rilasciando i propri poteri, Blanca sviluppa due taglienti lame rosse per ciascun avanbraccio, in grado di lacerare i nemici grazie all'estrema affilatezza e mobilità.


    [Sigillato] [Osso-Ferro] Golpe Sublime
    Tipologia:Pistola a 6 Colpi
    Attributi:Arma da Tiro, Proiettile, Solida
    Statistica:Intelligenza
    Peso:1
    Caricatore:6
    Potenziale:D+++
    Raggio:Medio-Corto (Medio)

    Rilasciando i propri poteri, Blanca è in grado di sparare delle piccole sfere di Osso-Ferro dalle proprie dita fino ad un massimo di cinque sfere contemporaneamente, rendendo davvero complicata la schivata di tali sfere.

    Usata come Arma da Tiro, l'Utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: +2
    L'utilizzatore può sparare una raffica da 5 colpi:
    -Il Potenziale aumenta di 2 modificatori.
    -La Potenza non è ridotta durante il Confronto di Potenza e il Calcolo dei Danni.
    [Veste] Veste Arrancar
    Requisiti:
    Tipologia:Veste
    Statistica:
    Peso:0
    Potenziale:
    Raggio:

    Una veste da combattimento, capace di adattarsi al corpo dell'utilizzatore senza interferire con la sua capacità di movimento. La migliore particolarità di questi equipaggiamenti è la leggerezza, che consente all'utilizzatore di portare con se dei piccoli oggetti, sfruttando le tasche, senza risultare appesantito o intralciato nei movimenti.

    L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
    L'utilizzatore ottiene 5 Slot Oggetti.



    Edited by Omega Z - 5/7/2022, 16:33
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Giuro non so che ci hai fatto a sto codice, però te lo aggiusto io più tardi.


    POTERE PERSONALE: va bene, ma sarebbe meglio che tu fossi ancora un pò più specifico.
    Io l'ho capito che vuoi fare e va bene, ma per come l'hai scritto, tu puoi fare QUALSIASI tipo di attacco, purché sia illusorio ... invece tu ti limiti a creare Armi/Scudi illusori.

    Scrivici questo: capacità di creare Armi e Scudi illusori i cui effetti sono resi reali dalla mente delle stesse vittime.

    Poi magari con queste Armi ci puoi fare delle gabbie, o creare direttamente delle catene e quindi farci anche delle costrizioni, ma in questo caso hai una buona discriminante che sono le ARMI.

    Il che andrebbe bene per le prime due (Lanza, Escudo) ma non per il Resplandor. Ovviamente puoi facilmente modificare l'ultima per creare uno sbarramento di armi che spuntano da sotto-terra (o da dove vuoi) per colpire una vasta area, oppure creare una grossa sfera gigante di lame da scagliare contro i bersagli ... insomma, quallo che vuoi purché rispetti il tema delle tue illusioni.

    Per contro, se invece vuoi la scarica di energia, allora tocca modificare il potere personale affinché sia quella la discriminante e in tal caso devi modificare le prime due Tecniche trasformandole in un Dardo ed una Barriera di energia illusoria.

    PERSONALMENTE, gusto mio personale, io andrei sulle Armi Illusorie, che sono estremamente fighe.


    Le Tecniche comunque vanno tutte bene, devi solo decidere il tema del tuo potere e adattarle di conseguenza.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,432

    Status
    Anonymous
    Okay corretto tutto, mi sono basato sulle armi illusorie che rendono meglio nell'illusione anche secondo me rispetto ai colpi energetici.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Tutto ok per ora.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,432

    Status
    Anonymous
    Perfetto, allora ci rimangono da vedere solo le 3 famose tecniche (Sottrazione ricordi, manipolazione mentale, alterazione dei ricordi).

    Inoltro qui sotto a che punto eravamo rimasti con l'ultimo post.

    CITAZIONE
    No no, wait ... ho capito che deve essere a lungo termine e va bene. Il fatto che sia una costrizione non significa che scade alla fine della role o che ha una durata limitata a pochi minuti.

    Deve essere una Costrizione perché di fatto quello è: tieni in ostaggio la sua mente, quindi inevitabilmente è una Costrizione. La durata poi può essere quella che vuoi. Anzi, già il fatto che puoi usarla solo dopo aver messo KO un avversario la dice lunga.

    Ah okok, allora va benissimo la costrizione, avevo frainteso io


    Ora che abbiamo la dinamica degli Interrogatori (vedi Reg. Avventure) direi che una Tecnica del genere può essere usata come Interrogatorio mentale - invece di un normale interrogatorio - e a seconda del Consumo può anche avere dei bonus alle probabilità di successo.

    Mmh non sembra male, però rispetto agli interrogatori ci sono delle differenze, ovvero che utilizzando una tecnica del genere non funziona che come con il sistema della tortura che faccio del male al bersaglio sperando che prima o poi parli, con questa tecnica è proprio il pg che recupera tutte le informazioni entrando forzatamente nei ricordi della vittima e guardandoli tutti, quindi non so come funzionerebbe.
    Se si mettesse anche questa tecnica solo con il nemico K.O si potrebbe recuperare le informazioni senza uno scontro tra fattori di casualità?
    Dato che come nella tecnica di controllo mentale, la mente è indifesa perciò non potrebbe nemmeno volendo difendersi.


    Manipolazione ricordi e Controllo Mentale però devono essere due Tecniche distinte. In particolare il Controllo Mentale è più efficace in quanto ti da il diretto controllo sulle azioni della vittima, ma è anche più facile da individuare da parte dei nemici, mentre se ti limiti a manipolare i ricordi, l'altro agirà in maniera più naturale e quindi sarà più difficile rendersi conto che è stato manipolato, però d'altra parte tu non puoi sapere esattamente cosa farà la vittima ...

    tipo puoi dire che Siesta deve odiare Harribel, per cui tornata a Las Noches probabilmente Siesta farà di tutto per uccidere Harribel, però non puoi sapere COME lo farà. Anzi, stando al carattere di Siesta, probabilmente la attaccherà a viso aperto venendo facilmente sconfitta.

    Okay va benissimo pure questo, allora sono 3 le tecniche che devo fare.
    Per la distinzione tra controllo mentale e manipolazione dei ricordi oltre a quelle che giustamente hai elencato immagino ci sia pure il fatto che il controllo mentale sia una cosa che magari può durare per leggermente meno tempo essendo immediata mentre la manipolazione dei ricordi sia più complicata da "annullare" e duri più tempo dato che la vittima deve ricordare dopo tot di tempo il passato reale e piano piano sostituirlo a quello falso che gli è stato inculcato.



    Non necessario, ma piuttosto metterei un LIMITE DI TEMPO basato sulla Reiatsu. Tipo se è della stessa Reiatsu, puoi tenerlo sotto controllo anche per ... boh, diciamo 1 settimana ? se è 1 livello più alto, scendi a 3 giorni, 2 livelli più alto 1 giorno, 3 livelli più alto solo per qualche minuto. (ESEMPI)

    Tipo se hai visto Avengers Infiity War, quando bloccano Thanos, Mantis dice esplicitamente che è troppo forte e non riesce a tenerlo fermo troppo a lungo.

    Ci sta ha senso, per il tempo esatto dipende un po' anche da quello del Gdr, perché ad esempio 1 settimana per noi pg è il nulla visto che le stagioni passano rapidamente, se ad esempio vorrei informazioni sul Gotei 13 e controllo un alto seggio, in 1 settimana non penso che abbia molto da dirmi ahaha, però per il tempo come misura sono perfettamente d'accordo, poi si deve fare anche il conto con i personaggi con una Reiatsu inferiore al sottoposto.


    In questo caso no, non può fare i tentativi di liberazione:
    1) Perché è stato sconfitto e quindi la sua forza mentale è ridotta nel momento in cui casti il Controllo.
    2) Perché lui è sotto CONTROLLO MENTALE, quindi di fatto non può neanche pensare di liberarsi.

    Ovviamente più la mente è forte e verosimilmente meno a lungo durerà la costrizione, per questo dicevo prima di mettere quel limite. Però finché c'è la costrizione, il soggetto non può tentare di liberarsi.

    POSSONO però cercare di liberarlo dei suoi alleati, se conoscono tecniche adeguate a spezzare le Costrizioni sugli altri ... e se capiscono che il tizio è sotto controllo mentale.

    Si se introduciamo il sistema tempo allora è tutto perfetto, ora non rimane che decidere effettivamente il tempo esatto basato per Reiatsu per la tecnica di controllo mentale e per l'altra di alterazione dei ricordi, mentre per quella di sottrazione dei ricordi dimmi tu se si potrebbe fare come ho proposto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mmh non sembra male, però rispetto agli interrogatori ci sono delle differenze, ovvero che utilizzando una tecnica del genere non funziona che come con il sistema della tortura che faccio del male al bersaglio sperando che prima o poi parli, con questa tecnica è proprio il pg che recupera tutte le informazioni entrando forzatamente nei ricordi della vittima e guardandoli tutti, quindi non so come funzionerebbe.
    Se si mettesse anche questa tecnica solo con il nemico K.O si potrebbe recuperare le informazioni senza uno scontro tra fattori di casualità?
    Dato che come nella tecnica di controllo mentale, la mente è indifesa perciò non potrebbe nemmeno volendo difendersi

    Eh, fosse per me ti direi pure di si, ma non vorrei che la cosa fosse abusata.
    Per altro in questo modo escludi completamente la forza mentale dell'altro, invece col sistema degli interrogatori è più casuale (per adesso, ma in futuro potremmo avere delle sotto-stats per renderlo meno casuale).

    D'altra parte ci sarebbe un modo (brutto) per girarci intorno, ossia mettere tizio sotto controllo-mentale e poi fargli dire quello che ti interessa.

    Guarda, per adesso impostala come bonus all'interrogatorio (ovviamente non daremo validi i sistemi per girarci intorno). Però è una cosa su cui rifletterò perché vorrei effettivamente trovare delle soluzioni.

    Anche per le altre Tecniche, per esempio, vorrei renderle un pò più casuali, ma devo pensarci un pò, prima.



    CITAZIONE
    Okay va benissimo pure questo, allora sono 3 le tecniche che devo fare.
    Per la distinzione tra controllo mentale e manipolazione dei ricordi oltre a quelle che giustamente hai elencato immagino ci sia pure il fatto che il controllo mentale sia una cosa che magari può durare per leggermente meno tempo essendo immediata mentre la manipolazione dei ricordi sia più complicata da "annullare" e duri più tempo dato che la vittima deve ricordare dopo tot di tempo il passato reale e piano piano sostituirlo a quello falso che gli è stato inculcato.

    Si, anche.



    CITAZIONE
    Ci sta ha senso, per il tempo esatto dipende un po' anche da quello del Gdr, perché ad esempio 1 settimana per noi pg è il nulla visto che le stagioni passano rapidamente, se ad esempio vorrei informazioni sul Gotei 13 e controllo un alto seggio, in 1 settimana non penso che abbia molto da dirmi ahaha, però per il tempo come misura sono perfettamente d'accordo, poi si deve fare anche il conto con i personaggi con una Reiatsu inferiore al sottoposto.

    Si infatti.
    Comunque considera che se ti serve di aumentare il tempo di controllo puoi o aumentare di livello la sottoposta, o scegliere "vittime" di livello più basso. Ad esempio potresti controllare un 5-6° Seggio (anche meglio visto che nessuno lo pensa e passa facilmente inosservato) e lui zitto zitto raccoglie info qua e la.

    Ovviamente più è alto il grado del tizio che controlli e maggiore sarà l'accesso alle informazioni che avrai, però per contro il controllo durerà di meno.



    CITAZIONE
    Si se introduciamo il sistema tempo allora è tutto perfetto, ora non rimane che decidere effettivamente il tempo esatto basato per Reiatsu per la tecnica di controllo mentale e per l'altra di alterazione dei ricordi, mentre per quella di sottrazione dei ricordi dimmi tu se si potrebbe fare come ho proposto.

    Ripeto, vorrei anche mettere una casualità nell'uso di queste Tecniche. Tipo se il tizio è tuo prigioniero puoi fare 1 tentativo a settimana e per esempio più è forte e meno possibilità hai di controllarlo. Questo in aggiunta poi al fattore tempo. Ma sarà una cosa a cui penseremo in futuro, per adesso lasciamo come sta.

    Sul tempo, fai tu una proposta e ci lavoriamo.
    Considera comunque che si tratta di tempo in role, quindi approssimativamente:

    - Pochi Minuti = il tempo di mezzo scontro con qualcuno che è già li.
    - Qualche Giorno = mi infiltro e faccio un sabotaggio.
    - Qualche Settimana = mi infiltro e raccolgo info.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,432

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Eh, fosse per me ti direi pure di si, ma non vorrei che la cosa fosse abusata.
    Per altro in questo modo escludi completamente la forza mentale dell'altro, invece col sistema degli interrogatori è più casuale (per adesso, ma in futuro potremmo avere delle sotto-stats per renderlo meno casuale).

    D'altra parte ci sarebbe un modo (brutto) per girarci intorno, ossia mettere tizio sotto controllo-mentale e poi fargli dire quello che ti interessa.

    Guarda, per adesso impostala come bonus all'interrogatorio (ovviamente non daremo validi i sistemi per girarci intorno). Però è una cosa su cui rifletterò perché vorrei effettivamente trovare delle soluzioni.

    Anche per le altre Tecniche, per esempio, vorrei renderle un pò più casuali, ma devo pensarci un pò, prima.

    Beh si volendo si può pure controllare il tizio e farsi dire tutto però come hai già detto tu è bruttino, preferisco vedere io i ricordi direttamente, poi comunque bisogna mandarlo K.O il nemico e non è mica cosa scontata, anche perché la gente più forte molto difficilmente ho la fortuna di trovarla già K.O, quindi bene o male la maggior parte dei soggetti su cui uso sta abilità è gente più debole o proprio al massimo allo stesso livello se mi gira bene.

    Ma per il bonus dell'interrogatorio di quanto sarebbe?

    Credo che dovrebbe dipendere dalla Reiatsu del nemico a sto punto, perché penso che sia fin troppo casuale che ad esempio con un Rei 8 riesco a guardargli i ricordi e poi con un Rei 6 non ci riesco, alla fine più che la casualità credo debba dipendere la forza mentale del nemico se non si può fare che basta che sia K.O, altrimenti è un po' un casino. Se lo famo con un sistema descrescente di Bonus in base alla Reiatsu, con gente che ha una Reiatsu nettamente inferiore all'utilizzatore il bonus dovrebbe essere talmente elevato da rendere automatica la sottrazione dei ricordi immagino, il che avrebbe anche senso dal punto vista della differenza tra forte mentali + la tecnica di sottrazione dei ricordi.


    Ripeto, vorrei anche mettere una casualità nell'uso di queste Tecniche. Tipo se il tizio è tuo prigioniero puoi fare 1 tentativo a settimana e per esempio più è forte e meno possibilità hai di controllarlo. Questo in aggiunta poi al fattore tempo. Ma sarà una cosa a cui penseremo in futuro, per adesso lasciamo come sta.

    Sul tempo, fai tu una proposta e ci lavoriamo.
    Considera comunque che si tratta di tempo in role, quindi approssimativamente:

    - Pochi Minuti = il tempo di mezzo scontro con qualcuno che è già li.
    - Qualche Giorno = mi infiltro e faccio un sabotaggio.
    - Qualche Settimana = mi infiltro e raccolgo info.

    Ho fatto 2 schemi per il tempo delle tecniche basandomi anche su quello che mi hai detto, ho cercato di mantenere uno schema costante in cui la differenza di tempo tra le 2 tecniche aumenta linearmente. La differenza sostanziale è che se voglio semplicemente far combattere oppure voglio che eseguano ordini precisi mi conviene la tecnica di controllo mentale, altrimenti per fare da spia e recupare informazioni l'ideale è la tecnica di alterazione dei ricordi che mi permette di ricevere più informazioni, oltre al fatto che sono molto meno sgamabili rispetto alla tecnica di controllo mentale.

    Con gente di Reiatsu +5 Rispetto alla sottoposta la tecnica non funziona, mentre con gente con -5 Reiatsu rispetto a lei funziona per "sempre" finché qualcun'altro non la spezza, per ora l'ho buttata così perché se no me tocca fare altri millemila conti sul tempo xD



    Tecnica di Alterazione dei Ricordi:

    Reiatsu Utilizzatore -43 Anni
    Reiatsu Utilizzatore -31 Anno
    Reiatsu Utilizzatore -26 Mesi
    Reiatsu Utilizzatore -13 Mesi
    Reiatsu Utilizzatore +01 Mese
    Reiatsu Utilizzatore +12 Settimane
    Reiatsu Utilizzatore +27 Giorni
    Reiatsu Utilizzatore +31 Ora
    Reiatsu Utilizzatore +45 Minuti



    Tecnica di Controllo Mentale:

    Reiatsu Utilizzatore -42 Anni
    Reiatsu Utilizzatore -39 Mesi
    Reiatsu Utilizzatore -24 Mesi
    Reiatsu Utilizzatore -12 Mesi
    Reiatsu Utilizzatore +03 Settimane
    Reiatsu Utilizzatore +19 Giorni
    Reiatsu Utilizzatore +23 Giorni
    Reiatsu Utilizzatore +330 Minuti
    Reiatsu Utilizzatore +42 Minuti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    • Entrambi i Giocatori lanciano [1D12].
    - Se il Fattore di Casualità del Prigioniero è pari o superiore a quello del Torturatore, egli riesce a resistere alle torture.
    - Se il Fattore di Casualità del Torturatore è pari o superiore a 9, il Prigioniero riceverà una Mutilazione.
    - Per ricavare la Mutilazione subita, si prende il Fattore di Casualità del Torturatore e si sottrae 8, quindi si vede a quale Mutilazione corrisponde il risultato

    L'Interrogatorio funziona così. Diciamo che usando quella Tecnica il secondo punto (sulla mutilazione) non si applica mai, mentre sull'interrogatorio vero e proprio avrai ... ma si, pure un +2 (considera che in futuro rilasceremo anche qualche Talento per aumentarle ulteriormente, quindi non voglio dare bonus troppo grandi su una singola cosa).

    Al momento il fattore "differenza di Reiatsu" non si applica agli interrogatori. Nel tuo caso però direi che possiamo applicarla così: l'utilizzo di questa Tecnica avrà un consumo variabile in base alla Reiatsu della "vittima".

    Consumo: C -> Reiatsu inferiore all'utilizzatore.
    Consumo: B -> Reiatsu pari all'utilizzatore.
    Consumo: A -> Reiatsu 1 lv. superiore.
    Consumo: S -> Reiatsu 2 lv. superiroe.

    In questo modo secondo me è perfetta, in quanto abbiamo gestito la differenza di forza mentale e abbiamo lasciato anche un buon livello di casualità.

    RIPETO: in futuro probabilmente gestiremo ancora meglio la differenza di livelli, mettendo dei bonus/malus agli interrogatori in base alla differenza di Reiatsu (o di una sottostatistica per la Forza Mentale).


    Sulle Tabelle ti faccio sapere più tardi, voglio pensarci prima un pò. Sulla cosa degli ANNI però sono un pò preoccupato. Considera che sta cosa è castabile anche sui PG, e non vorrei che quello debba trovarsi per troppo tempo a ruolare costretto, se capisci che intendo.

    1 Anno alla fine sono 4 mesi reali. Non è tantissimo, alla fine sono 2/3 role coi ritmi attuali, però se andiamo oltre più diventa davvero pesante.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,432

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    L'Interrogatorio funziona così. Diciamo che usando quella Tecnica il secondo punto (sulla mutilazione) non si applica mai, mentre sull'interrogatorio vero e proprio avrai ... ma si, pure un +2 (considera che in futuro rilasceremo anche qualche Talento per aumentarle ulteriormente, quindi non voglio dare bonus troppo grandi su una singola cosa).

    Al momento il fattore "differenza di Reiatsu" non si applica agli interrogatori. Nel tuo caso però direi che possiamo applicarla così: l'utilizzo di questa Tecnica avrà un consumo variabile in base alla Reiatsu della "vittima".

    Consumo: C -> Reiatsu inferiore all'utilizzatore.
    Consumo: B -> Reiatsu pari all'utilizzatore.
    Consumo: A -> Reiatsu 1 lv. superiore.
    Consumo: S -> Reiatsu 2 lv. superiroe.

    In questo modo secondo me è perfetta, in quanto abbiamo gestito la differenza di forza mentale e abbiamo lasciato anche un buon livello di casualità.

    RIPETO: in futuro probabilmente gestiremo ancora meglio la differenza di livelli, mettendo dei bonus/malus agli interrogatori in base alla differenza di Reiatsu (o di una sottostatistica per la Forza Mentale).

    Okay a posto, sul bonus vedrei meglio una cifra variabile appunto sulla Reiatsu del bersaglio piuttosto che una fissa (+2) visto che mi farebbe strano ad esempio guardare i ricordi di un Rei 8 e non riuscire con un Rei 6, anche a livello di On Game secondo me sarebbe un po' bizzarro, però se questa differenza di livelli è una cosa che si rivedrà in futuro allora va bene così.

    Un'ultima cosa, per non rendere effettivamente inutile sta meccanica ed usare direttamente il controllo mentale, magari si può fare che sommando il controllo mentale a questa abilità si ottiene un ulteriore bonus? La butto lì eh, giusto come counter che se no altrimenti in una situazione reale un pg si farebbe dire tutto dal tizio controllato e via, ma a sto punto non servirebbe neppure sta tecnica e non ha senso.



    Sulle Tabelle ti faccio sapere più tardi, voglio pensarci prima un pò. Sulla cosa degli ANNI però sono un pò preoccupato. Considera che sta cosa è castabile anche sui PG, e non vorrei che quello debba trovarsi per troppo tempo a ruolare costretto, se capisci che intendo.

    1 Anno alla fine sono 4 mesi reali. Non è tantissimo, alla fine sono 2/3 role coi ritmi attuali, però se andiamo oltre più diventa davvero pesante.

    Beh in realtà parliamo di Anni solo nel caso in cui la vittima sia addirittura 4 Reiatsu sotto la sottoposta o più, considerando pure che la sottoposta deve essere 2 Rei sotto Zac vuol dire che il Pg in questione deve essere almeno 6 Reiatsu sotto Zac, e a questo punto mi chiedo cosa ci faccia un Pg nemico di tale Reiatsu in una Quest con Zac xD
    Per trovarsi in una Quest con Zac o la sottoposta, a meno che ci sia finito per "sbaglio" o qualcosa del genere, ci dovrebbe stare qualcuno di forte assieme al Pg perciò o se la da a gambe oppure potrebbe anche rimanere lì e rischiare, sta a lui, poi mica è detto che vengono tutti controllati. In ogni caso non credo proprio che un Pg riesca a trovarsi in una situazione del genere senza un superiore a meno di gravi errori.

    Poi in realtà io l'ho pensata quasi unicamente per i Png, che ci starebbe tenerne un paio sotto controllo giusto per avere pedine per anni nei ranghi del Gotei 13 o alla Torre, penso che sia una cosa interessante, potrebbe aprire delle sottotrame del tipo "Caccia agli alleati controllati" oppure qualcos'altro di intrigante come la riduzione della fiducia generale tra alleati.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Un'ultima cosa, per non rendere effettivamente inutile sta meccanica ed usare direttamente il controllo mentale, magari si può fare che sommando il controllo mentale a questa abilità si ottiene un ulteriore bonus? La butto lì eh, giusto come counter che se no altrimenti in una situazione reale un pg si farebbe dire tutto dal tizio controllato e via, ma a sto punto non servirebbe neppure sta tecnica e non ha senso.

    Il fatto è che sono cose che tutto sommato non ti costano nulla.
    A maggior ragione che si applicano fuori dallo scontro, sommare 2-3 Tecniche di Consumo S è una cosa che puoi fare benissimo, tanto non ti costa niente, mi capisci ? Praticamente otterresti bonus aggratis. Diverso sarebbe se tu dovessi sprecarci degli slot talento e cose così.

    Ovviamente ti ho detto che la cosa del Controllo non verrebbe data valida per interrogare, oltre al fatto che leggere la mente ti darebbe sicuramente maggiore precisione e magari la possibilità di scoprire cose che non ti sarebbe venuto in mente di chiedere).


    CITAZIONE
    Beh in realtà parliamo di Anni solo nel caso in cui la vittima sia addirittura 4 Reiatsu sotto la sottoposta o più, considerando pure che la sottoposta deve essere 2 Rei sotto Zac vuol dire che il Pg in questione deve essere almeno 6 Reiatsu sotto Zac, e a questo punto mi chiedo cosa ci faccia un Pg nemico di tale Reiatsu in una Quest con Zac xD
    Per trovarsi in una Quest con Zac o la sottoposta, a meno che ci sia finito per "sbaglio" o qualcosa del genere, ci dovrebbe stare qualcuno di forte assieme al Pg perciò o se la da a gambe oppure potrebbe anche rimanere lì e rischiare, sta a lui, poi mica è detto che vengono tutti controllati. In ogni caso non credo proprio che un Pg riesca a trovarsi in una situazione del genere senza un superiore a meno di gravi errori.

    Poi in realtà io l'ho pensata quasi unicamente per i Png, che ci starebbe tenerne un paio sotto controllo giusto per avere pedine per anni nei ranghi del Gotei 13 o alla Torre, penso che sia una cosa interessante, potrebbe aprire delle sottotrame del tipo "Caccia agli alleati controllati" oppure qualcos'altro di intrigante come la riduzione della fiducia generale tra alleati.

    Potrebbe anche essere catturata da altri e si chiede alla tua sottoposta di fare il controllo mentale (prendi Siesta per esempio).
    Comunque si, capisco quello che vuoi dire. Visto che comunque non credo che si arriverà mai nella situazione in cui ci capiti un PG posso anche approvartela, dai.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,432

    Status
    Anonymous
    Okay, ho adattato tutto quello che abbiamo detto all'interno delle tecniche, mettendo anche le tabelle, dovrei aver messo tutto.

    Control Mental
    Requisiti:Potere Personale
    Tipologia:Costrizione, Illusoria
    Attributi:Proiettile, Volatile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:Variabile
    Potenziale:Variabile
    Raggio:Corto


    Blanca allungando la mano verso la testa del suo bersaglio, è in grado di manipolare la sua mente assoggettandola al suo volere e ad ogni suo ordine a patto che la mente del soggetto sia completamente indifesa, quindi prima di poter utilizzare questa tecnica bisogna portare il bersaglio ad uno stato di incoscienza. Tale controllo mentale viene annullato dopo un determinato periodo di tempo o dopo l'utilizzo da parte di esterni di tecniche adatte a spezzare il controllo.

    • Possibilità di controllare la mente del bersaglio assoggettandolo al volere dell'utilizzatore a patto che la sua mente sia indifesa.
    • L'utilizzo di questa Tecnica avrà un consumo variabile in base alla Reiatsu della vittima.
    - Consumo: C -> Reiatsu inferiore all'utilizzatore.
    - Consumo: B -> Reiatsu pari all'utilizzatore.
    - Consumo: A -> Reiatsu 1 o 2 lv. superiore.
    - Consumo: S -> Reiatsu 3 o 4 lv. superiore.
    • Il controllo mentale sul bersaglio termina dopo un determinato periodo di tempo in base alla Reiatsu della vittima:
    Tecnica di Controllo Mentale:

    Reiatsu Utilizzatore -42 Anni
    Reiatsu Utilizzatore -39 Mesi
    Reiatsu Utilizzatore -24 Mesi
    Reiatsu Utilizzatore -12 Mesi
    Reiatsu Utilizzatore +03 Settimane
    Reiatsu Utilizzatore +19 Giorni
    Reiatsu Utilizzatore +23 Giorni
    Reiatsu Utilizzatore +330 Minuti
    Reiatsu Utilizzatore +42 Minuti
    - Tabella del tempo in base alla differenza tra Reiatsu


    Manipulación de Recuerdos
    Requisiti:Potere Personale
    Tipologia:Costrizione, Illusoria
    Attributi:Proiettile, Volatile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:Variabile
    Potenziale:Variabile
    Raggio:Corto


    Blanca allungando la mano verso la testa del suo bersaglio, è in grado di manipolare ed alterare i ricordi del soggetto selezionato a patto che la mente del soggetto sia completamente indifesa, in modo da poter alterare i suoi ricordi in maniera da modificare il passato del soggetto sostituendolo con uno falso. Tale controllo mentale viene annullato dopo un determinato periodo di tempo o dopo l'utilizzo da parte di esterni di tecniche adatte a spezzare il controllo.

    • Possibilità di manipolare ed alterare i ricordi del bersaglio a patto che la sua mente sia indifesa.
    • L'utilizzo di questa Tecnica avrà un consumo variabile in base alla Reiatsu della vittima.
    - Consumo: C -> Reiatsu inferiore all'utilizzatore.
    - Consumo: B -> Reiatsu pari all'utilizzatore.
    - Consumo: A -> Reiatsu 1 o 2 lv. superiore.
    - Consumo: S -> Reiatsu 3 o 4 lv. superiore.
    • Il controllo mentale sul bersaglio termina dopo un determinato periodo di tempo in base alla Reiatsu della vittima:
    Tecnica di Alterazione dei Ricordi:

    Reiatsu Utilizzatore -43 Anni
    Reiatsu Utilizzatore -31 Anno
    Reiatsu Utilizzatore -26 Mesi
    Reiatsu Utilizzatore -13 Mesi
    Reiatsu Utilizzatore +01 Mese
    Reiatsu Utilizzatore +12 Settimane
    Reiatsu Utilizzatore +27 Giorni
    Reiatsu Utilizzatore +31 Ora
    Reiatsu Utilizzatore +45 Minuti
    - Tabella del tempo in base alla differenza tra Reiatsu


    Sustracción de Recuerdos
    Requisiti:Potere Personale
    Tipologia:Generica
    Attributi:Interrogatorio
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:Variabile
    Potenziale:
    Raggio:Corto


    Blanca allungando la mano verso la testa del suo bersaglio, è in grado di forzare il proprio potere di dominazione mentale sulla mente selezionata in modo da poter ricavare tutti i ricordi dal bersaglio per una ricerca di informazioni estremamente efficace.

    • Possibilità di ricavare tutti i ricordi del bersaglio selezionato.
    • La tecnica viene considerata un interrogatorio mentale.
    - Se l'utilizzatore vince il confronto, ha la possibilità di osservare tutti i ricordi della vittima.
    - Sfruttando la tecnica, durante il lancio dei dati viene considerato oltre Fattore di Casualità un Bonus di +2.
    • L'utilizzo di questa Tecnica avrà un consumo variabile in base alla Reiatsu della vittima.
    - Consumo: C -> Reiatsu inferiore all'utilizzatore.
    - Consumo: B -> Reiatsu pari all'utilizzatore.
    - Consumo: A -> Reiatsu 1 o 2 lv. superiore.
    - Consumo: S -> Reiatsu 3 o 4 lv. superiore.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Perfetto. APPROVATE
    Unica cosa, nei requisiti mettici Abilità Secondaria, non Potere Personale.

    Non c'è bisogno che le riposti, mettile direttamente in scheda. Quanto alla scheda, ora vedo di sistemartela un pò.

    Altra cosa, per la Fazione di Aizen il limite di Reclutamento è Rei [7], quindi non puoi reclutare pg di livello più alto.
    Ora, la scheda è approvata, ma non potrai usarla ancora per un pò (finché non la porti a Rei [9]). Ci sarebbero altre soluzioni, ma sono più complicate.

    Qui invce ti basta fare un upgrade adesso e uno tra un mese.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Invincible

    Group
    Shinigami
    Posts
    1,432

    Status
    Anonymous
    Nono Jin, io l’ho già reclutata 2 mesi fa a Rei 7, solo che non avendo avuto tempo di postarla sono passati 2 mesi e nel mentre l’ho già upgradata due volte, infatti mo sta a Rei 9 pure nel conto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Ah okok allroa.

    comunque, questo è il codice per la prima parte della scheda:

    CODICE
    <div align="center" style="width: 700px; border-left: 2px solid #FFF; border-right: 2px solid #FFF; padding-left: 25px; padding-right: 25px; margin-top: 25px; text-align: justify; font: Arial"><table width="100%" bgcolor="#FFF" cellpadding="5">

    <tr>
    <td align="center"><b>[color=black][size=7]Informazioni Generali[/size][/color]</b></td>
    </tr>

    </table><table width="100%">

    <tr>
    <td style="width:35%; vertical-align:top; text-align: center">[IMG=9bbe7164c5f2f36afae11c043402b2bf]https://i.ibb.co/18nRgz8/9bbe7164c5f2f36afae11c043402b2bf.jpg[/IMG]</td>
    <td style="vertical-align:middle"><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width: 35%; vertical-align:top"><b>Nome:</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Blanca</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width: 35%; vertical-align:top"><b>Cognome:</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Escalante</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width: 35%; vertical-align:top"><b>Soprannome:</b></td>
    <td style="vertical-align:top"></td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width: 35%; vertical-align:top"><b>Età:</b></td>
    <td style="vertical-align:top"></td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width: 35%; vertical-align:top"><b>Altezza:</b></td>
    <td style="vertical-align:top">170 cm</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width: 35%; vertical-align:top"><b>Peso:</b></td>
    <td style="vertical-align:top">58 kg</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width: 35%; vertical-align:top"><b>Razza:</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Arrancar</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width: 35%; vertical-align:top"><b>Fazione:</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Fazione di Aizen</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width: 35%; vertical-align:top"><b>Organizzazione:</b></td>
    <td style="vertical-align:top">1° Squadrone</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width: 35%; vertical-align:top"><b>Titolo:</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Sottoposto Zac Yuma</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width: 35%; vertical-align:top"><b>Carattere:</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Scaltra, Tranquilla, Raffinata</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width: 35%; vertical-align:top"><b>Allineamento:</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Caotico-Neutrale</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width: 35%; vertical-align:top"><b>Leader:</b></td>
    <td style="vertical-align:top">[URL=?t=62392325#entry455679969]Zac Yuma[/URL]</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    </table>

    <table width="100%" bgcolor="#FFF" cellpadding="5">

    <tr>
    <td align="center"><b>[color=black][size=7]Descrizione Fisica[/size][/color]</b></td>
    </tr>

    </table><div style="border-bottom: 1px solid #FFF; padding: 10px">Blanca nella sua forma di Arrancar ha le fattezze di una bella ragazza alta un metro e settanta centimetri, con una carnagione molto chiara, i capelli biondo platino e gli occhi di color grigio chiaro. Oltre al suo particolare abito bianco ed i suoi pantaloncini, veste un capotto rosso bordeaux con della pelliccia scura che copre la parte posteriore del suo corpo fino all'altezza delle cosce. Indossa inoltre un orecchino nero sull'orecchio sinistro, mentre la sua Estigma è ben visibile sotto forma di una peculiare maschera nera che copre l'occhio destro.</div>


    <table width="100%" bgcolor="#FFF" cellpadding="5">

    <tr>
    <td align="center"><b>[color=black][size=7]Profilo Psicologico[/size][/color]</b></td>
    </tr>

    </table><div style="border-bottom: 1px solid #FFF; padding: 10px">Dal punto di vista caratteriale, Blanca si dimostra una persona tranquilla e razionale che molto difficilmente si fa cogliere impreparata, è estremamente attenta a qualsiasi tipo di dettaglio e per questo ha sempre degli assi nella manica nel caso di situazioni pericolose, risultando molto simile al proprio Leader da questo punto di vista. Tuttavia è molto abile a sfruttare le situazioni con furbizia per trarne più vantaggi possibili. Nei suoi atteggiamenti invece si dimostra una ragazza molto raffinata con dei modi eleganti, adottando un tono di voce calmo e non esclamando mai alcun tipo di volgarità, seppur ogni tanto si diverta a stuzzicare gli altri con le sue parole. È molto interessata alla conoscenza, infatti se possibile non perde alcuna occasione di acquisire nuove conoscenze, prediligendo persino esperimenti grazie all'utilizzo dei propri poteri.

    Per quanto riguarda la sua relazione con Zac, ha maturato un intenso rispetto nei suoi confronti per via dei suoi modi e della sua visione, oltre che per la passione condivisa della sete di conoscenza, non nascondendo pure una certa attrazione per la sua genialità e sicurezza in se stesso</div>


    <table width="100%" bgcolor="#FFF" cellpadding="5">

    <tr>
    <td align="center"><b>[color=black][size=7]Background[/size][/color]</b></td>
    </tr>

    </table><div style="border-bottom: 1px solid #FFF; padding: 10px">work in progress...</div>


    <table width="100%" bgcolor="#FFF" cellpadding="5">

    <tr>
    <td align="center"><b>[color=black][size=7]Statistiche[/size][/color]</b></td>
    </tr>

    </table><table width="100%" cellpadding="5">

    <tr>
    <td style="width:20%; vertical-align:top; text-align: center"><b>Forza</b></td>
    <td style="width:20%; vertical-align:top; text-align: center"><b>Destrezza</b></td>
    <td style="width:20%; vertical-align:top; text-align: center"><b>Intelligenza</b></td>
    <td style="width:20%; vertical-align:top; text-align: center"><b>Costituzione</b></td>
    <td style="width:20%; vertical-align:top; text-align: center"><b>Reiatsu</b></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center">9</td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center">14 (+9)</td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center">13 (+5)</td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center">12</td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center">9</td>
    </tr>

    </table><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:50%; vertical-align:top; text-align: left"><table width="100%" cellpadding="5">

    <tr>
    <td style="width:50%; vertical-align:top; text-align: left"><table width="100%" cellpadding="1" align="left" bgcolor="#FFF" style="border-radius: 0 15px 15px 0; padding-left: 10px; color: #000">

    <tr>
    <td style="width:60%; vertical-align:top; text-align: left"><b>Punti Vita</b></td>
    <td style="width:40%; vertical-align:top; text-align: center">50</td>
    </tr>

    </table></td>
    <td style="width:50%; vertical-align:top; text-align: right"><table width="100%" cellpadding="1" align="left" bgcolor="#FFF" style="border-radius: 15px 0 0 15px; padding-right: 10px; color: #000">

    <tr>
    <td style="width:40%; vertical-align:top; text-align: center">300</td>
    <td style="width:60%; vertical-align:top; text-align: right"><b>Punti Energia</b></td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    </table><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="2">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="width:35%; vertical-align:top; text-align: left"><b>Istinti di Caccia</b></td>
    <td style="width:20%; vertical-align:top; text-align: right"><b>Destrezza:</b> +2</td>
    <td style="width:20%; vertical-align:top; text-align: right"></td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: right"></td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="2">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="width:35%; vertical-align:top; text-align: left"><b>Combattimento Specializzato</b></td>
    <td style="width:20%; vertical-align:top; text-align: right"><b>Destrezza:</b> +2</td>
    <td style="width:20%; vertical-align:top; text-align: right"></td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: right"></td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="2">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="width:35%; vertical-align:top; text-align: left"><b>Sacrificio della Rigenerazione</b></td>
    <td style="width:20%; vertical-align:top; text-align: right"></td>
    <td style="width:20%; vertical-align:top; text-align: right"><b>Intelligenza:</b> +3</td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: right"></td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="2">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="width:35%; vertical-align:top; text-align: left"><b>Esperienza di Combattimento</b></td>
    <td style="width:20%; vertical-align:top; text-align: right"><b>Destrezza:</b> +2</td>
    <td style="width:20%; vertical-align:top; text-align: right"></td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: right"></td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="2">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="width:35%; vertical-align:top; text-align: left"><b>Comp. in Combattimento</b></td>
    <td style="width:20%; vertical-align:top; text-align: right"><b>Destrezza:</b> +2</td>
    <td style="width:20%; vertical-align:top; text-align: right"></td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: right"></td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="2">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="width:35%; vertical-align:top; text-align: left"><b>Abilità Secondaria</b></td>
    <td style="width:20%; vertical-align:top; text-align: right"><b>Destrezza:</b> +1</td>
    <td style="width:20%; vertical-align:top; text-align: right"></td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: right"></td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="2">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="width:35%; vertical-align:top; text-align: left"><b>Sensi Alternativi alla Vista</b></td>
    <td style="width:20%; vertical-align:top; text-align: right"></td>
    <td style="width:20%; vertical-align:top; text-align: right"><b>Intelligenza:</b> +2</td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: right"></td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF">[color=gray]<table width="100%" cellpadding="2">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="width:35%; vertical-align:top; text-align: left"><b>Resurrecciòn</b></td>
    <td style="width:20%; vertical-align:top; text-align: right"><b>Destrezza:</b> +7</td>
    <td style="width:20%; vertical-align:top; text-align: right"><b>Intelligenza:</b> +1</td>
    <td style="vertical-align:top; text-align: right"></td>
    </tr>

    </table>[/color]</td>
    </tr>

    </table>


    <table width="100%" bgcolor="#FFF" cellpadding="5">

    <tr>
    <td align="center"><b>[color=black][size=7]Abilità[/size][/color]</b></td>
    </tr>

    </table><table width="100%" cellpadding="10">

    <tr>
    <td style="vertical-align:top">[size=6]<b>Estigma</b>[/size]
    [SPOILER]<table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:20%; vertical-align:top"><b>Requisiti:</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Reiatsu: [4]</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    </table>
    Al momento della trasformazione in Arrancar, l'Hollow rimuove parte della sua maschera ossea per completare la transizione ed evolversi. I resti di quella maschera restano tuttavia parte del corpo dell'Arrancar e prendono il nome di Estigma. Al pari della Maschera, l'Estigma si comporta allo stesso tempo come un'armatura e come un punto debole ma, coprendo il volto solo in parte, essa risulta meno efficace come protezione e più difficile da colpire come punto debole.

    <table width="100%" cellpadding="2">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Questa abilità sostituisce l'abilità Maschera Hollow.</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Tutti i Colpi Mirati alla Testa con un Fattore di Casualità di 11 o 12 colpiscono l'Estigma.</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">L'Estigma agisce come un'Armatura di Potenza C.</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">I Colpi all'Estigma infliggono Danno triplicato.</td>
    </tr>

    </table>[/SPOILER]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top">[size=6]<b>Vuoto Arrancar</b>[/size][SPOILER]<table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:20%; vertical-align:top"><b>Requisiti:</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Reiatsu: [4]</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    </table>
    Tutti gli Arrancar hanno un foro nel corpo, ma, a differenza degli Hollow, questo non sempre si trova nel petto. Pare ci sia comunque una stretta correlazione tra la posizione del buco ed il carattere degli Arrancar, in quanto, come avveniva per gli Hollow, esso simboleggia una parte mancante della stessa anima, un vuoto che il portatore cerca continuamente di colmare, consapevolmente o no.

    <table width="100%" cellpadding="2">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Questa abilità sostituisce l'abilità Vuoto Hollow.</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Il Buco Hollow di Blanca si trova nel petto:<table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>-</b></td>
    <td style="vertical-align:top">I Colpo Mirati al Corpo con Fattore di Casualità di 1 sono considerati andati a vuoto.</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    </table>[/SPOILER]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top">[size=6]<b>Forma Umana</b>[/size][SPOILER]<table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:20%; vertical-align:top"><b>Requisiti:</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Reiatsu: [4]</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    </table>
    Attraverso il processo della Shinigamificazione ed a seguito della rimozione di parte della loro Maschera Hollow, gli Arrancar ottengono una forma umanoide molto più simile a quella di un Dio della Morte che di un Demone Mascherato. Assumendo questo nuovo corpo parecchie delle abilità dell'Hollow vengono momentaneamente perse, per poi essere risvegliate durante la Resurrección.

    <table width="100%" cellpadding="2">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Mentre la tecnica Resurrecciòn non è attiva, le seguenti abilità sono sigillate:<table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>-</b></td>
    <td style="width:15%; vertical-align:top">[Abilità]</td>
    <td style="vertical-align:top">Potere Personale</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center"><b>-</b></td>
    <td style="vertical-align:top">[Abilità]</td>
    <td style="vertical-align:top">Osso-Ferro</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    </table>[/SPOILER]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top">[size=6]<b>Sacrificio della Rigenerazione</b>[/size][SPOILER]<table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:20%; vertical-align:top"><b>Requisiti:</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Reiatsu: [6]</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    </table>
    Durante il processo di trasformazione, l'Arrancar ha scelto di sacrificare le abilità rigenerative che possedeva da Hollow in favore di una maggiore potenza. L'abilità di rigenerazione scompare, ma la Forza Spirituale aumenta. L'utilità di tale scelta è discutibile, ma certamente l'aumento di potere compensa l'abilità perduta.

    <table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">La statistica Intelligenzaa riceve 3 Punti Bonus.</td>
    </tr>

    </table>[/SPOILER]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top">[size=6]<b>Potere Personale: Dominación Mental</b>[/size][SPOILER]<table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:20%; vertical-align:top"><b>Requisiti:</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Reiatsu: [1]</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    </table>
    Il potere di Blanca consiste nella manipolazione mentale, essendo in grado di influenzare le menti delle sue vittime per rendere reali determinati attacchi e difese illusorie.

    <table width="100%" cellpadding="2">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Capacità di creare Armi e Scudi illusori i cui effetti sono resi reali dalla mente delle stesse vittime.</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Il Potenziale delle Tecniche basate su questa Abilità è considerato aumentato 1 modificatore.</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Lo Stato Dominante di questa Abilità è: <b>Volatile</b>.</td>
    </tr>

    </table>[/SPOILER]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top">[size=6]<b>Predazione</b>[/size][SPOILER]<table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:20%; vertical-align:top"><b>Requisiti:</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Reiatsu: [1]</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    </table>
    L’Hollow è capace di divorare l'essenza spirituale degli avversari che sconfigge. Tale azione, che è il fine ultimo di tutti gli Hollow, permette ai suddetti di assorbire la forza spirituale delle loro vittime, incrementando la propria. Inoltre, pare che tramite l'assorbimento del potere spirituale altrui, l'Hollow sia in grado di recuperare, almeno in parte, le proprie forze.

    <table width="100%" cellpadding="2">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">L'Hollow ottiene Punti XP pari al 10% dei Punti XP spesi nella statistica Reiatsu dell'entità divorata.</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">L'Hollow recupera Punti Energia pari al 10% dei Punti Energia Massimi dell'entità divorata.<table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>-</b></td>
    <td style="vertical-align:top">I Punti Energia non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    </table>[/SPOILER]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top">[size=6]<b>Osso-Ferro</b>[/size][SPOILER]<table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:20%; vertical-align:top"><b>Requisiti:</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Reiatsu: [2]</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    </table>
    Gli Hollow sviluppano naturalmente tutte le caratteristiche fisiche di cui hanno bisogno per la caccia ed il combattimento. Un esempio lampante di questa caratteristica è l'Osso-Ferro, la stessa sostanza che forma la loro Maschera, e che, durante il processo evolutivo, si plasma attorno ai loro corpi.

    Blanca rilasciando i suoi poteri è in grado di sparare delle piccole sfere di Osso-Ferro dalle proprie dita, fino ad un massimo di cinque sfere contemporaneamente, inoltre evolvendosi sviluppa due taglienti lame rosse per ciascun avanbraccio, in grado di lacerare i nemici grazie all'estrema affilatezza e mobilità.

    <table width="100%" cellpadding="5">

    <tr>
    <td style="vertical-align:top">[size=5]<b>Hoja Rasgadora:</b>[/size]
    <table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">L'Arma è a tutti gli effetti una Spada Lunga.</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Il Peso dell'Arma è considerato dimezzato.</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top">[size=5]<b>Golpe Sublime:</b>[/size]
    <table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">L'Arma è a tutti gli effetti una Pistola a 6 Colpi.</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Il Peso dell'Arma è considerato dimezzato.</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    </table>[/SPOILER]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top">[size=6]<b>Tocco del Male</b>[/size][SPOILER]<table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:20%; vertical-align:top"><b>Requisiti:</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Reiatsu: [3]</td>
    </tr>

    </table>
    L’Hollow è capace di provocare gravi ferite agli esseri umani tramite il solo contatto fisico. Questo avviene poiché la Reiatsu dell'Hollow è diventata abbastanza forte da penetrare la pelle degli esseri umani: il risultato è una bruciatura, simile a quella provocata dal contatto con un potente acido, estremamente dolorosa. Questa cicatrice viene anche chiamata Marchio dell'Hollow ed evidenzia in modo inconfutabile il contatto con le suddette creature. Questa peculiarità sembra essere uno dei motivi che ha spinto i Quincy a specializzarsi nel combattimento a distanza.

    <table width="100%" cellpadding="2">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Contro Quincy e Fullbringer:<table width="100%" cellpadding="2">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>-</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Gli Attacchi Fisici dell'Hollow infliggono un Danno Puro aggiuntivo di Potenza D+++.</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center"><b>-</b></td>
    <td style="vertical-align:top">La Statistica di Riferimento è Intelligenza.</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    </table>[/SPOILER]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top">[size=6]<b>Istinti di Caccia</b>[/size][SPOILER]<table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:20%; vertical-align:top"><b>Requisiti:</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Reiatsu: [4]</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    </table>
    Gli Hollow di alto livello sviluppano dei naturali istinti di caccia e predatori, portando le proprie capacità di combattimento ad un livello superiore. I loro attacchi si fanno più selvaggi e pericolosi, e la loro Reiatsu, violenta e imponente, viene scaricata con foga sugli avversari. Si tratta di una delle caratteristiche più pericolose degli Hollow, che rende il confronto con queste creature, fisico e non, qualcosa da evitare a tutti i costi se non si è adeguatamente preparati.

    <table width="100%" cellpadding="2">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">La statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Se la Forza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario di almeno 2 livelli:<table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>-</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Gli Attacchi Fisici Diretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Se la Intelligenza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario:<table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>-</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Gli Attacchi Spirituali Indiretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Se la Costituzione dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario:<table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>-</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Le Difese Fisiche Dirette dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando contrastano un Attacco Fisico Diretto.</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    </table>[/SPOILER]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top">[size=6]<b>Combattimento Specializzato</b>[/size][SPOILER]<table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:20%; vertical-align:top"><b>Requisiti:</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Reiatsu: [7]</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    </table>
    Gli Hollow che raggiungono un certo livello di potere cominciano a mostrare segni di specializzazione in determinati stili di combattimento, siano essi l'utilizzo offensivo di massicce emissioni di Reiatsu, o l'affinamento delle naturali capacità percettive. Gli Hollow che mostrano segni di specializzazione in un determinato stile, non solo risultano più efficaci nelle relative tecniche, ma ne ottengono una naturale e istintiva conoscenza e affinità che li porta a sviluppare versioni personali e alternative delle più note tecniche comuni a tutti gli altri.

    <table width="100%" cellpadding="2">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">La statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">L'Hollow ottiene diversi vantaggi in base allo stile in cui sceglie di specializzarsi:<table width="100%" cellpadding="2">

    <tr>
    <td style="vertical-align:top"><div style="border-bottom: 1px solid #FFF; margin-bottom: 3px"><b>Specializzazione Hierro:</b></div><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>-</b></td>
    <td style="vertical-align:top">L'Hollow è in grado di sviluppare varianti personali dello Hierro.</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; text-align: center"><b>-</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Il Potenziale delle Tecniche Hierro, della Maschera e delle Armi Naturali in Osso-Ferro è considerato aumentato di 1 modificatore.</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    </table>[/SPOILER]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top">[size=6]<b>Osso-Ferro Evoluto</b>[/size][SPOILER]<table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="vertical-align:top; border-bottom: 1px solid #FFF"><table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:20%; vertical-align:top"><b>Requisiti:</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Reiatsu: [9]</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    </table>
    La naturale predisposizione dell'Hollow a sviluppare le capacità di cui si necessita si estende anche all'Osso-Ferro: temprato dalla superiore forza spirituale del portatore, l'Osso Ferro si plasma in forme più complesse, aumentando le capacità offensive e difenside della creatura.

    <table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: center"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">L'Hollow può applicare una modifica a ciascuna delle Armi Naturali dell'Osso-Ferro:<table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:25%; vertical-align:top"><b>Hoja Rasgadora:</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Il Potenziale è considerato aumentato di 1 modificatore.</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top"><b>Golpe Sublime:</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Il Potenziale è considerato aumentato di 1 modificatore.</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    </table>[/SPOILER]</td>
    </tr>

    </table><hr>


    <table width="100%" bgcolor="#FFF" cellpadding="5">

    <tr>
    <td align="center"><b>[color=black][size=7]Talenti [8/9][/size][/color]</b></td>
    </tr>

    </table><table width="100%" cellpadding="15">

    <tr>
    <td style="vertical-align:top">[size=6]<b>Sensi Alternativi alla Vista</b>[/size]
    [SPOILER]<table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:20%; vertical-align:top"><b>Requisiti:</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Destrezza: [6]</td>
    </tr>

    </table>
    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare uno o più dei propri sensi alternativi alla vista, portandoli ad un livello superiore. Questo talento può essere utile sia per affrontare situazioni particolari in cui la vista non può essere utilizzata, sia per rimediare alla mancanza della stessa, magari derivante da ferite riportate in battaglia. Esso è inoltre estremamente utile nella ricerca di bersagli nascosti e l'allenamento necessario a sviluppare questa capacità consente di migliorare anche la propria capacità di percepire le Presenza Spirituali.

    <table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: left"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">L'Hollow riceve 2 Punto Bonus in Intelligenza.</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Il Possessore non riceve malus derivanti dall'impossibilità di utilizzare la vista.</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Il Possessore ha una Percezione Passiva sempre attiva, con Valore di Percezione pari al doppio del livello della statistica Destrezza.</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Il Possessore ottiene Valore di Percezione: +2</td>
    </tr>

    </table>[/SPOILER]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top">[size=6]<b>Esperienza di Combattimento</b>[/size]
    [SPOILER]<table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:20%; vertical-align:top"><b>Requisiti:</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Reiatsu: [3]</td>
    </tr>

    </table>
    Il Possessore di questo Talento ha accumulato una discreta dalle varie battaglie che ha affrontato ed è riuscito a sfruttarla per ottimizzare il proprio stile di combattimento. Il Possessore di questo Talento dispone infatti di una Reiatsu maggiormente temprata, nonché di una maggiore conoscenza delle proprie capacità e potenzialità.

    <table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top; text-align: left"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">L'Hollow riceve 2 Punti Bonus in Destrezza.</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Il Possessore può creare 1 Tecnica Personale in più.</td>
    </tr>

    </table>[/SPOILER]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top">[size=6]<b>Competenza in Combattimento</b>[/size]
    [SPOILER]<table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:20%; vertical-align:top"><b>Requisiti:</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Reiatsu: [9], Talento: [Esperienza di Combattimento]</td>
    </tr>

    </table>
    Il Possessore di questo Talento ha continuato ad accumulare esperienza dai vari avversari affrontati, assimilando le loro Tecniche e il loro stile di combattimento, aggiungendoli al proprio bagaglio di competenze. Il Possessore di questo Talento è riuscito a temprare ulteriormente la propria Reiatsu e ad affinare ancora di più il proprio stile.

    <table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Il Personaggio riceve 2 Punti Bonus in Destrezza.</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Il Possessore può creare 1 Tecnica Speciale in più.</td>
    </tr>

    </table>[/SPOILER]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="vertical-align:top">[size=6]<b>Abilità Secondaria</b>[/size]
    [SPOILER]<table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:20%; vertical-align:top"><b>Requisiti:</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Reiatsu: [6]</td>
    </tr>

    </table>
    Blanca è in grado di controllare un'ulteriore ramo della manipolazione mentale, nonché quello più spaventoso, essendo in grado di manipolare i ricordi e le personalità delle sue vittime, assoggettando tali menti al suo volere.

    <table width="100%" cellpadding="0">

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top"><b>•</b></td>
    <td style="vertical-align:top">Capacità di creare Illusioni che manipolano temporaneamente i ricordi e la personalità delle vittime</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="width:5%; vertical-align:top"><b>-</b></td>
    <td style="vertical-align:top">La Statistica Destrezza riceve 1 Punto Bonus.</td>
    </tr>

    </table>[/SPOILER]</td>
    </tr>

    </table><hr></div>
     
    Top
    .
32 replies since 2/7/2022, 01:30   378 views
  Share  
.
Top