Re delle Bestie + Bestie Evocate

Bestia Spirituale

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    Re delle Bestie


    manticora
    FOR:
    DES:
    INT:
    COS:
    REI:

    P.V.:
    P.E.:

    11(+2)(+2+1 Bonus)
    15(+3)(+2+1+2 Bonus)
    12
    15(+1)(+2 Bonus)
    10

    65/2=34
    600

    RAZZA:
    BESTIA SPIRITUALE


    DESCRIZIONE:
    Una bestia dall'aspetto demoniaco, Zampe robuste, Ali non troppo grandi e telate, coda da scorpione e volto da Troll cornuto.

    Vulnerabilità e Debolezze:

    CITAZIONE
    Forza Vitale Ridotta

    Le Bestie Spirituali, pur disponendo di una grande forza e di caratteristiche uniche e facilmente sfruttabili dal proprio Evocatore, sono dotate di una ridotta forza vitale che le rende vulnerabili in battaglia. In effetti, questa debolezza è il principale punto di differenza tra una Bestia Spirituale e le sue controparti.

    • I Punti Vita Massimi della Bestia Spirituale sono dimezzati.

    CITAZIONE
    ABILITÀ DI RAZZA
    CITAZIONE
    Potere Personale:Evocazione Bestie Spirituali
    Requisiti: Reiatsu: [1]
    Il Re delle Bestie ha la capacità di evocare a se altre Bestie Spirituali mettendole poi a disposizione del proprio stesso evocatore così come un generale mette a disposizione i soldati al proprio imperatore.
    • Il consumo per evocare le bestie si riduce di 1 categoria

    CITAZIONE
    Immuntà Spirituale
    Requisiti: Reiatsu: [1]

    Finché si trova vicino al suo Evocatore, la Bestia Spirituale sincronizza la sua Reiatsu con la propria controparte ottenendo un'immunità allo schiacciamento derivante dalla Forza Spirituale dell'altro, ma anche di avversari di pari livello. In pratica, fino a quando si trova entro una certa distanza dal suo Evocatore, la creatura è in grado di combattere al pari del suo leader senza risentire dell'eventuale differenza di potere. Il processo inverso invece non è possibile.

    • Se il livello della statistica Reiatsu della Bestia Spirituale è inferiore a quello dell'Evocatore, fino a quando essa si trova entro 50m dall'Evocatore, la Reiatsu della Bestia Spirituale è considerata dello stesso livello di quella dell'Evocatore.

    CITAZIONE
    Arma Personale
    Requisiti: Reiatsu: [2]

    La creatura ha acquisito, nel corso della propria evoluzione, un'Arma Personale. Essa non è necessariamente parte del corpo della creatura ma può anche essere un oggetto trovato e fatto proprio. L'Arma Personale è spiritualmente legata alla creatura e acquisisce forza assieme a lei.

    • Artigli: vedi tirapugni.

    Requisiti:
    Tipologia: Tirapugni
    Attributi: Arma da Mischia, Corpo a Corpo, Solida
    Statistica: Forza
    Peso: 1
    Potenziale: C (Taglio)
    Raggio: Corto

    Un'arma da mischia composta da un pezzo saldato assieme a 4 anelli di ferro dentro i quali l'utilizzatore inserisce le proprie dita. Viene solitamente usato negli scontri corpo a corpo essendo piccolo e maneggevole, aumentando la potenza dei pugni garantendo comunque una discreta mobilità del polso. Tuttavia a causa della sua scarsa dimensione è difficile da utilizzare per difendersi dagli attacchi.

    • Usata come Arma da Mischia, l'utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: +2.
    • Usata come Arma da Mischia, l'utilizzatore ottiene Probabilità di Difendere: -1.
    • Durante una Parata, il Potenziale di quest'arma non è considerato aumentato di 2 modificatori.

    - potenziale aumentato di 1 modificatore per FORZA NATURALE
    - potenziale aumentato di 1 modificatore per AFFILATURA
    - potenziale aumentato di 1 modificatore per EVOLUZIONE FINALE

    CITAZIONE
    Forza Naturale
    Requisiti: Reiatsu: [3]

    La creatura raggiunge un livello di potere superiore, sviluppando ulteriormente le proprie caratteristiche e, contemporaneamente, la forza della sua Arma Personale. A questo livello, in genere, cominciano a diventare evidenti le caratteristiche principali della creatura.

    • La creatura riceve 2 Punti Bonus da investire nella Statistica DESTREZZA
    • Il Potenziale dell'Arma Personale è considerato aumentato di 1 modificatore.

    CITAZIONE
    Apprendimento
    Requisiti: Reiatsu: [4]

    La creatura solidifica il legame con il suo Evocatore, imparando non solo a combattere assieme ad esso, ma anche a farlo come lui. Intelletto e capacità di osservazione uniti a ad un naturale istinto e ad una più profonda conoscenza della propria controparte, rendono la creatura capace di imitare delle Tecniche tipiche del proprio evocatore.

    • La creatura può apprendere le Tecniche di Razza dell'Evocatore come Tecniche Personali, a condizione di soddisfarne i requisiti.

    CITAZIONE
    Specializzazione
    Requisiti: Reiatsu: [5]

    Il legame con l'Evocatore si fa ancora più stretto, al punto che la creatura è in grado di specializzarsi in uno stile di combattimento conosciuto dalla sua controparte. Non solo la Bestia Spirituale è in grado di apprendere lo stile, ma anche di specializzarsi in esso, eventualmente superando lo stesso evocatore in quell'ambito.

    • La creatura riceve 2 Punti Bonus da investire nella Statistica FORZA
    • La creatura può apprendere una Specializzazione di Combattimento della Razza dell'Evocatore, ottenendone i relativi vantaggi.
    Specializzazione Arti Marziali:
    - Il Fullbringer è in grado di sviluppare Tecniche Personali avanzate relative alle Arti Marziali.
    - Il Potenziale degli Attacchi Semplici è considerato aumentato di 1 Categoria.

    CITAZIONE
    Imitazione
    Requisiti: Reiatsu: [6]

    Il legame spirituale tra la creatura e l'evocatore si fa ancora più stretto, al punto che essa eredita una delle caratteristiche uniche della propria controparte. Ciò avvicina la creatura alla Razza dell'Evocatore, al punto che, talvolta, è difficile distinguere una Bestia Spirituale da un'esponente della Razza della sua controparte.

    • La creatura acquisisce 1 Abilità della Razza dell'Evocatore, anche se questi l'ha perduta o non l'ha ancora ottenuta.

    CITAZIONE
    Arma Personale Evoluta
    Requisiti: Reiatsu: [7]

    Raggiunto un certo livello di potere, la Bestia Spirituale stringe un legame più profondo con la propria Arma Personale, consentendole di apportarle o di svilupparne delle modifiche che la rendono più efficace in battaglia e più adatta al proprio stile di combattimento.

    • +1 modificatore all'arma personale

    CITAZIONE
    Forza Indomabile
    Requisiti: Reiatsu: [8]

    La Bestia Spirituale si evolve ancora, raggiungendo un ulteriore grado di potenza e specializzazione in una particolare caratteristica. Questo aumento di potere si ripercuote anche sulla sua Arma Personale, il cui potenziale distruttivo aumenta ancora.

    • La creatura riceve 2 Punti Bonus da investire nelle Statistiche FORZA(+1) e DESTREZZA(+1)
    • Il Potenziale dell'Arma Personale è considerato aumentato di 1 modificatore.

    CITAZIONE
    Evoluzione Finale
    Requisiti: Reiatsu: [10]

    La Bestia Spirituale raggiunge un tale livello di potere da innescare un ulteriore processo evolutivo. Tale processo non riguarda necessariamente il fisico della creatura, ma di certo ne modifica il Potere Spirituale, incremendolo fino al limite massimo. Anche l'Arma Personale evolve, ottenendo una potenza superiore, in grado di rivaleggiare persino con le Zanpakutō di Shinigami e Arrancar.

    • La creatura riceve 2 Punti Bonus da investire nella Statistica COSTITUZIONE.
    • Il Potenziale dell'Arma Personale è considerato aumentato di 1 modificatore.
    • Gli effetti secondari del Potere Personale passano al livello Medio.

    CITAZIONE

    TECNICHE PERSONALI
    CITAZIONE
    Evocazione Bestia Spirituale: Grodd

    Requisiti: Bestia Spirituale affine
    Tipologia: Generica
    Elemento:
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: S
    Potenziale: Categoria 5
    Raggio: Corto [0-10m] (medio)

    Gli occhi dell'evocatore si illuminano e dalle sue labbra esce una sorta di ruggito.
    Pochi istanti più tardi ecco che, in un punto non lontano dall'evocatore, scelto dall'evocatore stesso, appare una bestia a lui affine che seguirà le sue indicazioni per via di un pregresso rapporto di fiducia o sudditanza.

    Grodd
    • La creatura non può attaccare nel turno in cui viene evocata.

    CITAZIONE
    Evocazione Bestia Spirituale: Voltron

    Requisiti: Bestia Spirituale affine
    Tipologia: Generica
    Elemento:
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: S
    Potenziale: Categoria 5
    Raggio: Corto [0-10m] (medio)

    Gli occhi dell'evocatore si illuminano e dalle sue labbra esce una sorta di ruggito.
    Pochi istanti più tardi ecco che, in un punto non lontano dall'evocatore, scelto dall'evocatore stesso, appare una bestia a lui affine che seguirà le sue indicazioni per via di un pregresso rapporto di fiducia o sudditanza.

    Voltron
    • La creatura non può attaccare nel turno in cui viene evocata.

    CITAZIONE
    Evocazione Bestia Spirituale: Shark

    Requisiti: Bestia Spirituale affine
    Tipologia: Generica
    Elemento:
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: S
    Potenziale: Categoria 5
    Raggio: Corto [0-10m] (medio)

    Gli occhi dell'evocatore si illuminano e dalle sue labbra esce una sorta di ruggito.
    Pochi istanti più tardi ecco che, in un punto non lontano dall'evocatore, scelto dall'evocatore stesso, appare una bestia a lui affine che seguirà le sue indicazioni per via di un pregresso rapporto di fiducia o sudditanza.

    • Grodd
    • La creatura non può attaccare nel turno in cui viene evocata.

    TECNICA EVOCAZIONE Bestia Spirituale; Muten
    CITAZIONE
    Requisiti: Bestia Spirituale affine
    Tipologia: Generica
    Elemento:
    Statistica: Intelligenza
    Consumo: S
    Potenziale: Categoria 5
    Raggio: Corto [0-10m] (medio)

    Gli occhi di Voltron si illuminano ed esso emette il proprio verso dal becco.
    Pochi istanti più tardi ecco che, in un punto non lontano dall'evocatore, scelto dall'evocatore stesso, appare una bestia a lui affine che seguirà le sue indicazioni per via di un pregresso rapporto di fiducia o sudditanza.

    Muten
    • La creatura non può attaccare nel turno in cui viene evocata.

    CITAZIONE
    TALENTI
    CITAZIONE
    TALENTO 1
    DESCRIZIONE
    ...

    CITAZIONE
    TALENTO 2[T2]
    DESCRIZIONE
    ...

    CITAZIONE
    TALENTO 3[T2]
    DESCRIZIONE
    ...

    CITAZIONE
    TALENTO 4[T2]
    DESCRIZIONE
    ...

    Intanto inizierei da questa bestia. I punti sensibili sono quelli evidenziati in verde e sono legati all'abilità secondaria del potere personale.
    Una volta bilanciata l'abilità ed il potere secondario con le relative tecniche procederò a mettere le altre tecniche(tutte evocazioni pari alla prima), i Talenti ed aggiorno le schede delle bestie che ora sono di Grodd (semplice aumento statistiche e, forse, un paio di tecniche)


    Edited by Ezio Pirola. - 21/6/2022, 18:48
     
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    • Gli effetti secondari del Potere Personale passano al livello Medio.

    Visto qual'è l'Effetto Secondario, non ottieni alcun vantaggio dal passaggio a lv. Medio. A lv. Avanzato invece diminuirebbe di 1 altra categoria il consumo.

    Per il resto è ok.
    L'aggiornamento delle schede dei sottoposti fallo direttamente in Modifica Schede e Conti.
     
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    ah ok...
    quindi devo abbassare di 1 categoria?
    Cosnsumo S
    Categoria 5?

    EDIT: Allora qui metto solo le tecniche delle bestie che vanno cambiate.(oltre ai talenti di questa)
     
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    ah ok...
    quindi devo abbassare di 1 categoria?
    Cosnsumo S
    Categoria 5?

    Ora non ricordo, vedi la tabella nel topic delle evocazioni e scala di 1.
     
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    ho modificato nel precedente e sostituito le evocazioni con quelle giuste, coi nomi delle varie bestie.
    Ora propongo i talenti.
    In seguito metterò solo le schede delle nuove bestie e le tecniche aggiuntive.

    CITAZIONE
    [Talento] Abilità Secondaria[T2]
    Requisiti: Reiatsu: [6]

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare una seconda Abilità, simile ad un Potere Personale, che tuttavia non si sviluppa di pari passo con il Possessore, ne si evolve al variare dello stadio di Rilascio. Si tratta in vero di una capacità assai comune tra gli esseri spirituali di livello più alto, i quali sono soliti disporre di una vasta gamma di abilità per far fronte alle situazioni più disparate.

    • Il Possessore può definire un ulteriore Potere Personale.
    - Questo Potere è del tutto indipendente da quello principale.
    - Questo Potere non si evolve con il Possessore, ne muta automaticamente con lo Stadio di Rilascio.

    CITAZIONE
    [Talento] Resistenza ai Veleni[T1]

    Requisiti: Reiatsu: [1]

    Chi possiede questo talento ha sviluppato le difese naturali del proprio corpo per poter contrastare gli effetti dei veleni. Quale che sia la natura degli stessi, il corpo del possessore sarà in grado di ritardarne e inibirne gli effetti nefasti, entro una certa misura. Inoltre, il suo fisico più resistente alle tossine, consente al possessore di assumere farmaci in quantità maggiori prima di venire intossicato.

    • Gli effetti dei Veleni impiegano 2 Turni in più prima di manifestarsi.
    • La perdita di Stack di Veleno ad ogni Turno è raddoppiata.
    • Il Possessore può assumere 1 Tonico in più prima di subirne l'intossicazione.

    CITAZIONE
    [Talento] Combattente Instancabile[T2]

    Requisiti: Reiatsu: [3]

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare una riserva di energia di gran lunga superiore alle media, che cresce ulteriormente man mano che il suo corpo si fa più forte e vitale. La maggiore quantità di energia a disposizione rende il combattente capace di durare più a lungo in battaglia, senza preoccuparsi eccessivamente di risparmiare le forze. Tuttavia, la maggiore quantità di energia a disposizione non deve far cadere il possessore in deliri di onnipotenza: per quanto maggiorate, anche le sue riserve hanno un limite.

    • Per il calcolo dei Punti Energia Massimi del Personaggio, la statistica Costituzione è considerata aumentata di 2 livelli.

    CITAZIONE
    [Talento] Sensi Alternativi alla Vista[T2]
    Requisiti: Destrezza: [6]

    Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare uno o più dei propri sensi alternativi alla vista, portandoli ad un livello superiore. Questo talento può essere utile sia per affrontare situazioni particolari in cui la vista non può essere utilizzata, sia per rimediare alla mancanza della stessa, magari derivante da ferite riportate in battaglia. Esso è inoltre estremamente utile nella ricerca di bersagli nascosti e l'allenamento necessario a sviluppare questa capacità consente di migliorare anche la propria capacità di percepire le Presenza Spirituali.

    • Il Possessore riceve 2 Punti Bonus da investire nella Statistica DESTREZZA
    • Il Possessore non riceve malus derivanti dall'impossibilità di utilizzare la vista.
    • Il Possessore ha una Percezione Passiva sempre attiva, con Valore di Percezione pari al doppio del livello della statistica Destrezza.
    • Il Possessore ottiene Valore di Percezione: +2

    CITAZIONE
    [Talento] Potere Sopito[T2]

    Requisiti: Reiatsu: [3]

    Il possessore ha sviluppato un Potere Spirituale secondario che risiede nel proprio subconscio. Tale potere, spesso all'insaputa dello stesso possessore, si annida nella sua anima sotto lo strato della coscienza e rimane sopito fino a quando non insorgono situazioni stressanti, sia a livello fisico che a livello mentale, che spingono il possessore a dare fondo a tutte le proprie risorse.

    • Il possessore deve scegliere una Statistica:
    - Quando i Punti Vita del personaggio scendono al di sotto del 50% del valore massimo, la Statistica riceve 2 Punti Bonus.
    - Quando i Punti Vita del personaggio scendono al di sotto del 10% del valore massimo, la Statistica scelta riceve 3 ulteriori Punti Bonus.

    L'abilità secondaria sarebbe, se possibile, ancora legata al potere principale:
    CITAZIONE
    Potere Personale secondario:Carisma Bestiale
    Requisiti: Reiatsu: [1]
    Il Re delle Bestie ha una tale influenza sulle altre bestie che è in grado di evocare anche bestie potenzialmente più forti di lui e sottometterle al proprio volere e, quindi, a quello del proprio evocatore.
    • Il consumo per evocare le bestie si riduce di 1 ulteriore categoria
     
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    però aspetta, perché mi sa che stai intendendo male come funzionano le Abilità.
    QUeste cose ti abbassano il Consumo IN ROLE. In approvazione e in scheda, una Tecnica di Evocazione di Consumo S sarà comunque di Consumo S (che corrisponderà a tot livello della bestia evocata)

    è in ROLE poi, che questo consumo scende.
     
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    Ah, cavolo.
    Quindi non può accedere alla categoria successiva?
    Il mio intento è quello di evocare a categoria 6 (invece che 4) con consumo S(perché di più la bestia non può)
     
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    • Il Calcolo della Categoria rispetto al Consumo è effettuato come segue:
    - Consumo: C → Categoria: 1
    - Consumo: B → Categoria: 2
    - Consumo: A → Categoria: 3
    - Consumo: S → Categoria: 4
    - Tecnica Speciale → Categoria: +1
    - Tecnica Avanzata → Categoria: +2
    - Tecnica Combinata: Per ogni Evocatore in più (max 2) → Categoria: +2
    - Automutilazione: Statistiche Evocatore: -2 → Categoria: +1

    Ora Ipotizziamo che:
    - Esistano delle classi di potenziale superiori ad S che nomineremo "Over" - "Over-Over" ecc.
    -- Queste categorie fungono da Voucher che non danno diritto a resto (o spendi tutto o quello che non è speso è perso, come ora praticamente)

    - il rapporto consumo/potenziale delle tecniche di Evocazione sia il seguente e che a ogni potenziale corrisponda una categoria.

    • Il rapporto base Potenziale/Consumo prevede il Potenziale maggiorato di 1 categoria rispetto al Consumo:
    - Consumo: C → Potenziale: C → Categoria: 1
    - Consumo: B → Potenziale: B → Categoria: 2
    - Consumo: A → Potenziale: A → Categoria: 3
    - Consumo: S → Potenziale: S → Categoria: 4
    - Consumo: Ss → Potenziale: O → Categoria: 5
    - Consumo: Sa → Potenziale: OO → Categoria: 6

    Dato che il consumo massimo di una Bestia Spirituale è S il massimo potenziale raggiungibile è S → Categoria: 4

    Se io come potere secondario dell'abilità principale mettessi:
    CITAZIONE
    Aumento Potenziale Applicabile: Tutti i Poteri di Controllo
    Base: Il Potenziale delle Tecniche basate sul Potere aumenta di 1 modificatore.
    Medio: Il Potenziale delle Tecniche basate sul Potere aumenta di 2 modificatori.

    Arriverei a S++ → Categoria: 4

    Se come Abilità Secondaria mettessi la possibilità di creare potenziamenti:

    CITAZIONE
    • Per ogni categoria di Consumo da C in su è possibile dare alla Tecnica un effetto:
    - Il Potenziale di una categoria di Tecniche aumenta di 1 modificatore.

    Quindi con un potenziamento a Consumo S (+4 mod)

    Arriverei a O++ → Categoria: 5

    Se il potere secondario dell'abilità secondaria fosse a sua volta che le tecniche ottengono +1mod

    Arriverei a O+++ → Categoria: 5 (che non mi serve a nulla, dato che non scavalla, però rende l'idea)

    ALTERNATIVA

    Se come potere secondario mettessi la possibilità di creare un Costrutto Tipo-2B: Costrutti Avanzati

    CITAZIONE
    • I Costrutti Avanzati non possiedono Punti Energia, ma attingono direttamente dalla riserva dell'Evocatore.

    E come potere secondario la possibilità che le tecniche fatte con il costrutto siano considerate Combinate

    Sommando la tecnica S++ con la tecnica del costrutto a potenziale S++:

    Arriverei a OO+++ → Categoria: 6 (secondo le regole delle tecniche combinate)
    Categoria: 4 → Categoria: 6 (Secndo le regole delle tecniche di Evocazione)

    Certo, pagherei 2 volte e mezzo il costo (c'è anche il costrutto da mantenere) ma, d'altra parte, anche 2 evocatori pagano 2 volte il costo, solo che lo pagano metà ciascuno.
     
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    Ma che stai a di ?
    Quello è il consumo, i modificatori riguardano il POTENZIALE che non ha niente a che vedere con la capacità di evocazione.

    E no, non è possibile mettere qualcosa per aggirare quella limitazione, che esiste proprio per non permettere l'evocazione di creature troppo più forti dell'evocatore (cosa che porterebbe le tecniche a essere OP): se tu potessi evocare creature che sono 2 livelli sopra il tuo, credi che un avversario tuo parigrado riuscirebbe a difendersi ?

    E poi, anche se riuscisse a batterne una, nulla ti vieta di evocarne di più.
    Per questo non è possibile fare niente che aumenti la CATEGORIA DI EVOCAZIONE (che comunque non c'entrava niente col potenziale). Al massimo posso concerti di spendere di meno a parità di effetti, ma finita li.
     
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    in questo modo arriverebbero a pari livello del Re delle Bestie (quindi 1 lv sotto Odd) ma capisco che se un pg avesse lo stesso potere che intendevo mettere al Re delle Bestie, in Evoluzione finale avrebbe potuto scalare di un'ulteriore categoria.
    ci ho provato (d'altra parte, credo che ogni tecnica dovrebbe avere a che fare con il potenziale, che poi non abbiamo trovato il modo di regolamentare tutto tramite quel parametro è una cosa differente)

    Altra opzione:
    Automutilazione. consentirebbe di arrivare almeno alla categoria 5 ma:
    Una volta automutilato, quando il combattimento finisce o quando la bestia viene esiliata/sconfitta, la parte mutilata torna al suo posto o è perduta? (non ho ancora rivisto la puntata con le Tres Bestias)

    E nel caso mettessi come abilità secondaria la possibilità di rigenerare parti mutilate, se le rigenero prima che la bestia sia esiliata/sconfitta, che succede? Le recupero e basta o compromettono la permanenza dell'evocazione?
     
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    Una volta automutilato, quando il combattimento finisce o quando la bestia viene esiliata/sconfitta, la parte mutilata torna al suo posto o è perduta? (non ho ancora rivisto la puntata con le Tres Bestias)

    Si certo


    CITAZIONE
    E nel caso mettessi come abilità secondaria la possibilità di rigenerare parti mutilate, se le rigenero prima che la bestia sia esiliata/sconfitta, che succede? Le recupero e basta o compromettono la permanenza dell'evocazione?

    Al momento no, ma dovrebbe funzionare così.
    Personalmente metterei un periodo di 2/3 turni per rigenerare la parte sacrificata.
     
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    Al momento no, ma dovrebbe funzionare così.
    Personalmente metterei un periodo di 2/3 turni per rigenerare la parte sacrificata.

    non ho capito: dovrebbe funzionare così come?
    Recupero la parte e le bestie rimangono o le bestie spariscono se recupero la parte (anche dopo i 3 turni che metteresti?)
     
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    Dovrebbe funzionare che rigeneri la parte e le bestie rimangono, MA in realtà è un pò da capire bene questa cosa (che come al solito non è chiarissima).

    Comunque ti ho anche detto che al momento non c'è la possibilità di rigenerare la parte sacrificata, quindi perché perderci tempo a chiedere info ? E' una cosa che va ancora regolamentata.
     
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    rileggi le risposte che mi hai dato XD
    non era chiaro che tu mi avessi detto che non c'era possibilità

    Domanda 1: la parte mutilata torna al suo posto o è perduta?
    Risposta 1: si, certo

    Domanda 2: Le recupero e basta o compromettono la permanenza dell'evocazione?
    Risposta 2: Al momento no, ma dovrebbe funzionare così.
     
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    CITAZIONE
    Domanda 1: la parte mutilata torna al suo posto o è perduta?
    Risposta 1: si, certo

    A FINE ROLE !
    Torna a FINE ROLE. Rileggi tu le domande che mi hai fatto.


    CITAZIONE
    Domanda 2: Le recupero e basta o compromettono la permanenza dell'evocazione?
    Risposta 2: Al momento no, ma dovrebbe funzionare così.

    E tu qua mi hai chiesto se con abilità rigenerative la parte sacrificata (auto-mutilazione) torna (che io davo per scontato intendessi IN ROLE, visto che ti avevo già detto che fine role torna a prescindere), e la risposta è quella che ti ho dato.
     
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107 replies since 21/6/2022, 14:25   700 views
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