Nuova Tecnica per Aerith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    209

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio! Ho raggiunto il Livello 6 in Intelligenza e vorrei ottenere la seguente tecnica personale:

    Reina de Sangre Plateada: Resplandor Carmesì
    Requisiti:Abilità: [Reina de Sangre Plateada]
    Tipologia:Offensiva
    Attributi:Variabile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:Variabile
    Potenziale:Variabile
    Raggio:Variabile

    Attraverso la manipolazione del sangue, Aerith è in grado di rivestire le proprie armi con il sangue, che assumeranno un colore rosso brillante, permettendole di infliggere una quantità di danni considerevolmente più alta in base alla quantità di sangue impiegato, quindi prodotto dal proprio corpo, per compiere l'attacco con l'arma scelta.

    L'attributo ed il Raggio della Tecnica sono determinate dalla Tipologia di Arma utilizzata per l'attacco.
    Il Potenziale della Tecnica varia in base alla quantità di sangue utilizzato:
    -Consumo: CPotenza: C++
    -Consumo: BPotenza: B+
    -Consumo: APotenza: A
    -Consumo: SPotenza: A+++
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    No, così non va, è da ripensare.

    Se vuoi RAFFORZARE delle Armi già esistenti, la Tecnica può essere o di Supporto (Potenziamento Speciale) o Offensiva.
    Offensiva ti conviene leggermente di più, ma ovviamente non potrai usarla assieme ad altre Tecniche Offensive.

    L'effetto della Tecnica si limiterà solo a POTENZIARE (aggiungendo modificatori) il Potenziale dell'Arma usata.

    SUPPORTO:
    Consumo C -> +1 modificatore
    Consumo B -> +2 modificatori
    Consumo A -> +3 modificatori
    Consumo S -> +4 modificatori

    OFFENSIVA:
    Consumo D -> +1 modificatore
    Consumo C -> +2 modificatori
    Consumo B -> +3 modificatori
    Consumo A -> +4 modificatori
    Consumo S -> +5 modificatori
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    209

    Status
    Offline
    Chiaro. Al momento non saprei come trarne vantaggio con le abilità e le tecniche che attualmente possiedo. Penso che la recupererò in futuro. Attualmente mi servirebbe una tecnica che mi permetta di arrecare un danno maggiore e cui potenziale possa aumentare in base al consumo. Propongo la seguente:

    Reina de Sangre Plateada: Jabalina de Cinabrio
    Requisiti:Abilità: [Reina de Sangre Plateada]
    Tipologia:Offensiva
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:Variabile
    Potenziale:Variabile
    Raggio:Medio

    Aerith può utilizzare il proprio sangue o quello presente nelle vicinanze, unendolo alla propria Reiryoku, per dare forma ad una lunga freccia dall'intenso bagliore rosso, in modo simile all'abilità dei Quincy per la creazione delle proprie armi. Lo spessore del dardo vermiglio aumenta in base alla quantità di sangue ed energia spirituale raccolta per essere creato, aumentando progressivamente il bagliore emesso ed accrescendo considerevolmente i danni arrecati alle sue prede.

    Il Potenziale della Tecnica varia in base alla quantità di reishi e sangue utilizzato:
    -Consumo: CPotenza: C++
    -Consumo: BPotenza: B+
    -Consumo: APotenza: A
    -Consumo: SPotenza: A+++
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Ok, è buona, mancano solo alcuni dettagli:

    1) Raggio Massimo (quello tra parentesi) vicino al Raggio Ottimale (che è Medio). Consiglio Medio-Lungo come massimo.

    2) I requisiti statistici per ogni livello di Consumo, che trovi qui


    Infine, come riportato qui, il limite per aumento di Potenziale è 2, quindi vuol dire che puoi aggiungere solo 2 Consumi sopra a quello iniziale (che è C). Quindi puoi avere solo i Consumi B e A, ma non quello S.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    209

    Status
    Offline
    Ho rimosso il Consumo S e segnato con il colore rosso il Consumo A come "non utilizzabile" fino al raggiungimento del livello 10 in Intelligenza. Ho aggiunto il raggio massimo (Medio-Lungo).

    Reina de Sangre Plateada: Jabalina de Cinabrio
    Requisiti:Abilità: [Reina de Sangre Plateada]
    Tipologia:Offensiva
    Attributi:Proiettile, Instabile
    Statistica:Intelligenza
    Consumo:Variabile
    Potenziale:Variabile
    Raggio:Medio (Medio-Lungo)

    Aerith può utilizzare il proprio sangue o quello presente nelle vicinanze, unendolo alla propria Reiryoku, per dare forma ad una lunga freccia dall'intenso bagliore rosso, in modo simile all'abilità dei Quincy per la creazione delle proprie armi. Lo spessore del dardo vermiglio aumenta in base alla quantità di sangue ed energia spirituale raccolta per essere creato, aumentando progressivamente il bagliore emesso ed accrescendo considerevolmente i danni arrecati alle sue prede.

    Il Potenziale della Tecnica varia in base alla quantità di reishi e sangue utilizzato:
    -Consumo: CRequisiti: Intelligenza: [3]Potenza: C++
    -Consumo: BRequisiti: Intelligenza: [6]Potenza: B+
    -Consumo: ARequisiti: Intelligenza: [10]Potenza: A


    Edited by :JIN: - 15/2/2022, 01:53
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Te l'ho aggiustata io, dovevi mettere i requisiti numerici proprio, anche perché non è esatto che non puoi usarla fino a quel livello li.
    Consiglio di leggere bene il Regolamento Tecniche, paragrafo Requisiti.

    APPROVATA
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hollow
    Posts
    209

    Status
    Offline
    Grazie Jin!
    Potrei usarla ma potrebbe esplodermi in mano xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hollow
    Posts
    17,291
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    C'è il rischio, si.
    Ma potresti anche trovarti in una situazione di vita o morte in cui potrebbe farti comodo averla ... in ogni caso non fa male.
     
    Top
    .
7 replies since 13/2/2022, 16:43   87 views
  Share  
.
Top