Una donna aggraziata ed elegante, Kiara è una donna slanciata e dal fisico formoso. Possiede degli occhi color topazio e dei lunghi capelli neri che è solita lasciare sciolti fino all'altezza del bacino. All'altezza della fronte sono presenti tre motivi cerchiati che ricordano i "bindi" induisti. Mostra sempre un sorriso comprensivo e affabile nei confronti di tutti. La sua veste Arrancar è composta da un vestito unico che termina all'altezza delle cosce, abbinato ad un lungo camice bianco che ricorda quello di un dottore.
Quando si trasforma a causa della Resurreciòn, il fisico rimane in larga parte lo stesso. Tuttavia, la sua testa presenta due enormi corna demoniache lunghe oltre quasi un metro. Le cosce sono avvolte da una membrana scura e ricoperta di occhi, simile all'osso-ferro nero di cui sono sottoposti i suoi tentacoli. In questo stato sua veste cambia assumendo tinte dorate e lasciando scoperta buona parte del corpo.
Profilo Psicologico
Nientemeno che un genio, Kiara possiede delle capacità intellettive superiori alla norma. Questo lato del suo carattere, tuttavia, è offuscato dal suo animo torbido. Alle persone si mostra come una donna introversa, timida e premurosa. Una donna aggraziata ed elegante, ma non per questo rigida. Possedendo la nonchalance e la tolleranza per rispondere a qualsiasi battuta con un sorriso, la sua personalità è premurosa e dolce. Eppure... Alla continua ricerca di piacere, sia esso di natura carnale o meno, è vittima di un amore contorto verso tutti gli individui senza alcuna distinzione di sesso o razza: nonostante professi di "amare", il suo narcisismo le fa compiere ogni azione solo per il proprio beneficio. Reputa ogni azione che compie per il bene degli altri, sebbene la realtà dei fatti dica il contrario: è talmente avvolta nella tela delle sue bugie da ritenerle verità assolute e incontrovertibili. Tutti gli individui possono essere suoi figli verso cui dirige il proprio affetto perverso. Eppure, proprio perché mente costantemente a sé stessa, nonostante non lo ammetta e diriga il suo "amore" verso chiunque, per Kiara non ci sono altri Arrancar: considera solo sé stessa come la perfetta fusione tra Shinigami e Hollow, gli altri sono solo insetti che hanno assunto una forma umana, per sempre bestie. Kiara non si fa remore ad uccidere qualcuno: anzi, ella ritiene che non ci sia maggiore sensualità che vedere qualcuno auto-distruggersi, magari consumato proprio da lei e dalla sua voluttà. Forse è proprio in nome di questo morboso attaccamento materno e desiderio di vedere qualcuno consumato che tratta con un affetto e un attaccamento estremo Vincent, nell'attesa di vedere che il suo animo si incrini. D'altro canto, Vincent non sembra nemmeno badare a questi suoi atteggiamenti: è troppo impegnato a sbavare e a incantarsi ogni volta che la vede, rendendo difficile capire chi sia il capo e chi il sottoposto... Probabilmente Kiara non si è resa conto che è già talmente consumato da non poter peggiorare ulteriormente.
Background
Un tempo un semplice Numeros, Kiara seguiva con interesse la morale di morigeratezza e calma di Zommari Rureaux. Ciò riuscì a tenere a freno i suoi istinti per un breve lasso di tempo, al punto da considerare l'idea di divenire una sua Fracciòn. La morte dell'Espada, tuttavia, mandò a monte i suoi piani. Dopo la sconfitta di quest'ultimo, la sua vera natura prese il sopravvento, facendola sprofondare nel lassismo e nella voracità carnale.
Intossicata dai propri istinti, la donna decise tuttavia di seguire le idee di Harribel e partecipò alla difesa dell'Hueco Mundo durante l'invasione del Vandenreich fornendo assistenza con le proprie capacità scientifiche. Nel periodoche si susseguì, assistette Roka nell'infermeria e nel laboratorio, sprofondando nella noia e nell'insoddisfazione. L'incontro con Vincent è stato una manna: il piccoletto un giorno piombò nel laboratorio con degli scatoloni, trovandola a lavorare senza troppo interesse. Da buon pervertito, era rimasto affascinato dal suo fisico, tanto che le propose di diventare sua Fracciòn basandosi unicamente su quel fattore. Nonostante l'incredulità della ragazza, lui ha cominciato a trattarla come Fracciòn fino a prenderla per sfinimento e farla accettare.
Nonostante ciò, la compagnia e l'amorevole follia del ragazzino ha risvegliato in lei alcuni desideri morbosi che considerava sopiti da tempo. Adesso lavora come sua assistente e vuole capire se questo bambino, che tratta come un figlioletto, si autodistruggerà o si imporrà su di lei in qualche modo. In ambo i casi, sembra che per lei sia una sorta di vittoria...
Al momento della trasformazione in Arrancar, l'Hollow rimuove parte della sua maschera ossea per completare la transizione ed evolversi. I resti di quella maschera restano tuttavia parte del corpo dell'Arrancar e prendono il nome di Estigma. Al pari della Maschera, l'Estigma si comporta allo stesso tempo come un'armatura e come un punto debole ma, coprendo il volto solo in parte, essa risulta meno efficace come protezione e più difficile da colpire come punto debole.
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La maschera agisce come un'Armatura di Potenziale C.
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Tutti i Colpi Mirati alla Testa con un Fattore di Casualità di 11 o 12 colpiscono l'Estigma.
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Gli attacchi che invece riescono a superare la protezione della maschera, oltre ad essere automaticamente Colpi Critici, infliggono Danni ulteriormente aumentati del 50%.
Tutti gli Arrancar hanno un foro nel corpo, ma, a differenza degli Hollow, questo non sempre si trova nel petto. Pare ci sia comunque una stretta correlazione tra la posizione del buco ed il carattere degli Arrancar, in quanto, come avveniva per gli Hollow, esso simboleggia una parte mancante della stessa anima, un vuoto che il portatore cerca continuamente di colmare, consapevolmente o no.
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Il Buco Hollow di Kiara si trova all'altezza del grembo.
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I Colpo Mirati al Corpo con Fattore di Casualità di 1 sono considerati andati a vuoto.
Un'abilità che si basa principalmente sull'uso delle alluccinazioni, Kiara è in grado di manipolare la propria Reiryoku per rinchiudere il nemico in un mondo di allucinazioni estatiche, divorandone la mente e costringendolo a fare ciò che lei desidera.
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Possibilità di usare la Reiryoku per creare Tecniche illusorie che infondono estasi al nemico.
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L'Attributo del potere è: Volatile
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Ogni volta che la Reiryoku manipolata in questo modo entra in circolo nel corpo del nemico, applica 1 stack Estasi.
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Potere Medio: Le stack applicate raddoppiano
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Rilascio Finale: Le stack applicate triplicano
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Il Valore di Condizionamento delle tecniche basate sul potere personale aumenta in base al numero di Stack possedute dal nemico:
L’Hollow è capace di divorare l'essenza spirituale degli avversari che sconfigge. Tale azione, che è il fine ultimo di tutti gli Hollow, permette ai suddetti di assorbire la forza spirituale delle loro vittime, incrementando la propria.
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L'Hollow ottiene Punti XP pari al 10% dei Punti XP spesi nella statistica Reiatsu dell'entità divorata.
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L'Hollow recupera Punti Energia pari al 10% dei Punti Energia dell'entità divorata.
Durante il proprio processo evolutivo, l'Hollow ha ricoperto i propri tentacoli di una patina grigia, in realtà osso-ferro. Estremamente taglienti e appuntite, queste piume possono essere scagliate come dardi contro gli avversari, ricrescendo rapidamente. Esse agiscono inoltre come un'armatura naturale, proteggendo Thallia dagli attacchi nemici, senza lasciare scoperto alcun punto.
Boca suave
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Lungo i tentacoli di Kiara sono presenti delle bocche a ventosa simili a quelle delle piovre: da esse possono rilasciare un getto di inchiostro dal grande potenziale contundente oppure una raffica di 5 colpi a ritmi alterni.
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Il Peso dell'Arma è considerato dimezzato.
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L'Hollow possiede in totale 6 di Pistole.
Tentacula Sàdica
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I tentacoli sono a tutti gli effetti delle Fruste.
Gli Hollow di alto livello sviluppano dei naturali istinti di caccia e predatori, portando le proprie capacità di combattimento ad un livello superiore. I loro attacchi si fanno più selvaggi e pericolosi, e la loro Reiatsu, violenta e imponente, viene scaricata con foga sugli avversari. Si tratta di una delle caratteristiche più pericolose degli Hollow, che rende il confronto con queste creature, fisico e non, qualcosa da evitare a tutti i costi se non si è adeguatamente preparati.
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La statistica Intelligenzza riceve 2 Punti Bonus.
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Se la Forza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario di almeno 2 livelli:
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Gli Attacchi Fisici Diretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
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Se l'Intelligenza dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario:
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Gli Attacchi Spirituali Indiretti dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando a segno.
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Se la Costituzione dell'Hollow è superiore alla Forza dell'Avversario:
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Le Difese Fisiche Dirette dell'Hollow applicano 1 Stack di Sbilanciamento quando contrastano un Attacco Fisico Diretto.
L’Hollow è capace di provocare gravi ferite agli esseri umani tramite il solo contatto fisico. Questo avviene poiché la Reiatsu dell'Hollow è diventata abbastanza forte da penetrare la pelle degli esseri umani: il risultato è una bruciatura, simile a quella provocata dal contatto con un potente acido, estremamente dolorosa. Questa cicatrice viene anche chiamata Marchio dell'Hollow ed evidenzia in modo inconfutabile il contatto con le suddette creature. Questa peculiarità sembra essere uno dei motivi che ha spinto i Quincy a specializzarsi nel combattimento a distanza.
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Solo gli esseri umani e i Quincy sembrano subire gli effetti di questo potere. Gli Shinigami sembrano invece esserne immuni.
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Gli Attacchi Fisici dell'Hollow infliggono un Danno Puro aggiuntivo di Potenza D+++.
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Questo Danno si basa sulla statistica Intelligenza.
Gli Hollow che raggiungono un certo livello di potere cominciano a mostrare segni di specializzazione in determinati stili di combattimento, siano essi l'utilizzo offensivo di massicce emissioni di Reiatsu, o l'affinamento delle naturali capacità percettive. Gli Hollow che mostrano segni di specializzazione in un determinato stile, non solo risultano più efficaci nelle relative tecniche, ma ne ottengono una naturale e istintiva conoscenza e affinità che li porta a sviluppare versioni personali e alternative delle più note tecniche comuni a tutti gli altri.
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La statistica Destrezza ottiene 2 punti bonus.
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L'Hollow ottiene diversi vantaggi in base allo stile in cui sceglie di specializzarsi:
Hierro:
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L'Hollow è in grado di sviluppare varianti personali dello Hierro.
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Il Potenziale delle Tecniche Hierro, della Maschera e delle Armi Naturali in Osso-Ferro è considerato aumentato di 1 modificatore.
Attraverso il processo della Shinigamificazione ed a seguito della rimozione di parte della loro Maschera Hollow, gli Arrancar ottengono una forma umanoide molto più simile a quella di un Dio della Morte che di un Demone Mascherato. Assumendo questo nuovo corpo parecchie delle abilità dell'Hollow vengono momentaneamente perse, per poi essere risvegliate durante la Resurrección.
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Mentre la tecnica Resurrecciòn non è attiva, le seguenti Abilità sono sigillate:
Una caratteristica comune solo agli Hollow più forti, che gli consente di rigenerare parti del corpo distrutte o danneggiate in pochissimo tempo. Non è comunque possibile rigenerare gli organi interni e le ferite mortali. Questa capacità sembra comunque affaticare i suddetti, ponendo quindi un limite alle effettive capacità di recupero. Inoltre, trattandosi di una capacità passiva, essa entra in funzione automaticamente appena il corpo dell'Hollow viene danneggiato, a prescindere dalla sua volontà.
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All'inizio di ogni turno, le ferite dell'Hollow si rigenerano:
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L'Hollow recupera 1 Punto Vita per ogni 4 livelli di Costituzione.
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I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
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Il Consumo è di 3 Punti Energia per ogni Punto Vita rigenerato.
L’Hollow può aprire un portale che gli consente di passare dall'Hueco Mundo ad altri reami. Si tratta di una capacità comune a ogni Hollow, anche se solo i più forti sono in grado di usarla in modo cosciente e razionale. Spesso gli Hollow più deboli utilizzano questa capacità per sfuggire ai cacciatori Quincy o agli Shinigami, rifugiandosi nell'Hueco Mundo per nascondersi e recuperare le forze.
La Fiammata Hollow, una devastante esplosione di energia spirituale in grado di distruggere qualunque cosa sul suo percorso. Gli Hollow possono usarla quasi esclusivamente dalla bocca, mentre Arrancar e Vizard sembrano essere capaci di usarla anche da altre parti del corpo. Questa tecnica possiede due modalità di utilizzo: una modalità controllata, leggermente meno potente ma capace di coprire distanze maggiori, ed una modalità incontrollata, in cui l'Hollow da libero sfogo alla sua potenza distruttiva, ottenendo un attacco incredibilmente potente, ma dalla portata limitata.
Una raggio luminoso di energia generato dal Menos che avvolge completamente il bersaglio, trascinandolo in direzione dell'utilizzatore. Quando un bersaglio è circondato dal campo della Negación, esso è completamente isolato dalla dimensione esterna ed è del tutto impossibile raggiungerlo. Tale tecnica viene utilizzata esclusivamente dagli Hollow di classe Menos per soccorrere compagni in difficoltà.
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Questa Tecnica ottiene Probabilità di Difendere: +4.
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Questa Tecnica deve essere mantenuta attiva almeno fino al Turno successivo.
Potente tecnica difensiva degli Arrancar che consiste nel concentrare la Reiryoku nella propria pelle al fine di migliorarne le caratteristiche difensive. Quando succede, la pelle dell'Arrancar diventa dura come l'acciaio e questo gli consente di resistere anche alle armi più affilate. Questa Tecnica sembra influenzare anche la lega di Osso-Ferro che riveste il corpo dell'utilizzatore, quando in stato di Rilascio, rendendola più dura e resistente, aumentandone le capacità offensive e difensive.
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Lo Hierro agisce come un'Armatura di Potenza C. Gli attacchi di Potenza inferiore alla Potenza dell'Armatura vengono del tutto annullati.
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Il Potenziale dell'Osso-Ferro è considerato aumentato di 2 Modificatori.
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Il Potenziale degli Attacchi Semplici è considerato aumentato di 1 Categoria.
Una tecnica offensiva esclusiva degli Arrancar, molto simile al Cero, ma neanche lontanamente così potente. Ciò che viene perso in potenza, viene tuttavia guadagnato in velocità: il Bala è circa 20 volte più veloce di un Cero e richiede un tempo di caricamento minore, il che consente anche l'utilizzo in rapida successione. Un'altra caratteristica di questa tecnica è che varia molto a seconda dell'utilizzatore: a seconda del tipo di Reiatsu, è possibile avere dei Bala dalla grande potenza concussiva, oppure dall'elevata capacità di taglio o perforazione. Di base, comunque, il Bala non è altro che un proiettile di Reiatsu compressa che viene sparato contro il bersaglio con incredibile forza.
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L'Utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: +3.
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L'Utilizzatore può sferrare una raffica continua di Bala:
Puniscimi, Extàtica! - tramite questo comando Kiara rilascia la propria Zanpakutō. La lama si trasforma in delle spire che provocano svariati squarci sul corpo della ragazza, in particolare un lungo taglio che ne percorre tutta la schiena e uno verticale dall'addome all'inguine. In quell'istante la spada si fonde con lei, facendo fuoriuscire dall'altezza della schiena un enorme quantitativo di lunghi e possenti tentacoli neri. Il sangue che, invece, grondava dalla ferita sulla parte frontale del corpo, si addensa e rapprende quasi istantaneamente, condensandosi in un enorme grumo scintillante all'altezza del petto. Su di esso è inciso un motivo a forma di croce, che si muove osservano i nemici come un altro occhio. Le vesti di Kiara cambiano, divenendo un abito dorato molto scoperto. Un velo del medesimo colore copre parzialmente due enormi corna diaboliche che sostituiscono la sua Estigma
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L'Arrancar ottiene 1 Tecnica Speciale per ogni 5 livelli di Intelligenza.
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La statistica Intelligenza ottiene 1 punto bonus.
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La statistica Destrezza ottiene 1 punto bonus.
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La statistica Costituzione ottiene 2 punti bonus.
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Il Potenziale delle Tecniche Cero e delle Tecniche derivanti esclusivamente dalla relativa Specializzazione aumenta di 1 modificatore.
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Il potenziale delle tecniche Hierro aumenta di 1 modificatore.
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Le ferite subite nella propria forma non rilasciata si richiudono quando si passa alla forma rilasciata:
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L'Arrancar recupera 1 Punto Vita per ogni 3 livelli della statistica Costituzione.
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I Punti Vita non possono comunque superare il limite massimo, che dipende dalla statistica Costituzione.
Tecnica di movimento veloce molto simile allo Shunpo degli Shinigami. Tuttavia, a differenza di quest'ultimo, il Sonído sembra essere più legato all'istinto che all'effettivo studio e preparazione. Inoltre, a differenza dello Shunpo, questa tecnica produce un rumore statico, probabilmente dovuto al repentino spostamento d'aria. Gli Hollow maggiormente specializzati in questa tecnica sono in grado di utilizzare versioni personali, superiori per efficacia o dotati di effetti particolari.
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Durante lo scatto, la statistica Destrezza riceve 2 Punti Bonus.
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Se si possiede la Specializzazione, la statistica Destrezza riceve 1 ulteriore Punto Bonus per ogni 6 livelli della statistica Destrezza.
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Se si possiede la Specializzazione, si può usare questa Tecnica in rapida successione:
Chi possiede questo Talento è dotato di una mente particolarmente creativa, capace di produrre invenzioni e innovazioni, superando le limitazioni imposte dal livello tecnologico della propria Razza. Chi possiede il dono di una mente tanto attiva diventa una risorsa tanto per se stesso quanto per i propri compagni, i quali possono a loro volta di beneficiare delle invenzioni e delle creazioni del personaggio. Oltre a ciò, il grande intuito innato del Personaggio lo rende più portato allo studio e alla comprensione di ciò che osserva: egli è in grado di trarre maggiore conoscenza dal proprio studio, ed è in grado di sfruttare queste conoscenze in battaglia.
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La sotto-statistica Genialità è considerata aumentata di 2 livelli.
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Il Personaggio è in grado di ottenere dei piccoli bonus in combattimento in base al proprio lavoro con la meccanica di Studio e Ricerca:
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Questi bonus sono divisi in 4 Tier, cumulabili, ma il ogni Razza è a se e richiede uno studio specifico sui Campioni di quella Razza per ottenere i bonus.
Tier-1:
10 campioni
Probabilità di Difendere: +1.
Tier-2:
10 Campioni almeno T2
La Resistenza è considerata aumentata di 1 punto.
Tier-3:
10 Campioni almeno T3
Probabilità di Colpire: +1.
Tier-4:
5 Campioni almeno T4
Conoscenza di tutte le Abilità e Tecnica di Razza.
Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare una riserva di energia di gran lunga superiore alle media, che cresce ulteriormente man mano che il suo corpo si fa più forte e vitale. La maggiore quantità di energia a disposizione rende il combattente capace di durare più a lungo in battaglia, senza preoccuparsi eccessivamente di risparmiare le forze. Tuttavia, la maggiore quantità di energia a disposizione non deve far cadere il possessore in deliri di onnipotenza: per quanto maggiorate, anche le sue riserve hanno un limite.
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Per il calcolo dei Punti Energia Massimi del Personaggio, la statistica Costituzione è considerata aumentata di 2 livelli.
Chi possiede questo Talento è in grado di sviluppare una riserva di energia di gran lunga superiore alle media, che cresce ulteriormente man mano che il suo corpo si fa più forte e vitale. La maggiore quantità di energia a disposizione rende il combattente capace di durare più a lungo in battaglia, senza preoccuparsi eccessivamente di risparmiare le forze. Tuttavia, la maggiore quantità di energia a disposizione non deve far cadere il possessore in deliri di onnipotenza: per quanto maggiorate, anche le sue riserve hanno un limite.
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La statistica Costituzione ottiene 1 punto bonus.
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La statistica di riferimento per le armi da mischia è ora Intelligenza.
Il possessore di questo Talento si è specializzato nelle Abilità Rigenerative, riuscendo a massimizzare la loro efficacia, ma anche a creare Tecniche basate su questo potere. Sono davvero in pochi gli specialisti in questo settore, ma l'investimento è ben ricompensato: chi possiede questo Talento è infatti in grado di usare Tecniche Curative e Rigenerative che non hanno nulla da invidiare a quelle dei maggiori esperti di Kidō e Gintō.
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Ad ogni Turno, il possessore recupera 1 Punto Vita per ogni 4 livelli di Costituzione anziché ogni 5.
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Il possessore è in grado di creare Tecniche personali basate sulla Rigenerazione ad Alta Velocità.
Accumulando ulteriore Reiryoku lungo la propria cute, lo Hierro di Kiara aumenta violentemente di intensità, generando un'armatura nettamente più resistente di quella degli altri Arrancar. Ciò, tuttavia, avviene ad un costo nettamente superiore alla norma e ad una diminuzione dei riflessi
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Lo Hierro è un'armatura completa che riveste il corpo: tutti gli attacchi in arrivo colpiscono l'armatura
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La statitica Destrezza dell'utilizzatore riceve -3 punti bonus
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Il potenziale dell'armatura dipende dall'energia utilizzata:
Manipolando e flettendo i propri tentacoli rinforzati dallo Hierro, Kiara è in grado di difendersi da qualunque attacco in arrivo. Variante della tecnica consiste nell'avvolgere il proprio corpo in 4 tentacoli per ripararsi da attacchi provenienti da tutte le direzioni.
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Possibilità di trasformare la tecnica ad Area Totale
Sfruttando l'osso-ferro e la propria specializzazione nello Hierro, Kiara scaglia una raffica di frustate con i tentacoli, in grado di infliggere seri danni ai nemici circostanti.
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L'utilizzatore può spendere più energie per aumentare il numero di colpi
La Reiryoku di Kiara fluisce attraverso il suo osso-ferro: nel momento in cui il nemico viene colpito dai suoi attacchi infusi di energia spirituale non sente alcun dolore, ma solo un moto di piacere e sollazzo. Il dolore sopraggiunge solo pochi istanti più tardi, ma risulta attenuato. Nella realtà, la Reiryoku di Kiara è già stata iniettata nel corpo avversario.
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Il prossimo attacco con l'osso-ferro infligge stack Estasi in base al consumo:
Rilasciando la propria Reiryoku verso il bersaglio, Kiara ipnotizza completamente i propri avversari. La loro volontà di combattere si affievolisce parzialmente, rendendone i movimenti più impacciati, goffi o, semplicemente lenti.
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La statistica Destrezza dell'Avversario riceve -4 Punti Bonus.
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La tecnica ottiene probabilità di colpire: +2.
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Possibilità di trasformare la tecnica in una Costrizione ad Area Totale
Rilasciando la propria Reiryoku verso il bersaglio, Kiara intrappola il bersaglio in un'illusione devastante. Il bersaglio vede affiorare dal suolo una moltitudine di mani bianche sporche di sangue, le quali si avvolgono attorno a lui iniziando a trascinarlo sottoterra. Una volta nel sottosuolo, egli viene circondato da una moltitudine di tentacoli neri dotati di svariati occhi rossi. L'ultima cosa che vede il bersaglio è un grande foro circolare da cui traspare la luce. Con un elegante gesto, Kiara passa la mano sul vuoto Arrancar che ha sul ventre, fingendo di chiuderlo. In quel momento il foro che vedeva il nemico si chiude e i tentacoli lo stritolano spaccandogli le ossa in una morsa micidiale. Nonostante questo, il bersaglio non sente alcun dolore iniziale, bensì una scarica di piacere, ricevendo lo shock solamente alla fine della tecnica.
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Questa tecnica infligge danni puri
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Questa tecnica ottiene probabilità di colpire: +2
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Può essere trasformata in un attacco ad area
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Il potenziale aumenta di 2 modificatori
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Il consumo aumenta di 1 categoria.
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Estasi
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Per ogni Stack Estasi rimossa nel momento in cui l'attacco va a segno, l'avversario subisce 1 danni puro aggiuntivo.
Una piccola spada dalla lama di 30 centimetri che ricorda una Wakizashi. Il motivo decorativo della tsuba rassomiglia una serie tentacoli richiusi, simili ai boccioli di un fiore. Il resto dell'impugnatura è avvolta di stoffe nere con intarsi color fucsia.
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L'Arrancar è in grado di richiamare a se la propria Zanpakutō, la quale volerà direttamente verso la sua mano, qualora dovesse perderla o essere disarmato.
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Usata come Arma da Mischia, l'Utilizzatore ottiene Probabilità di Successo: +1.
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In Resurrecciòn, la Zanpakutō scompare, fondendosi con l'Utilizzatore.
Una veste da combattimento, capace di adattarsi al corpo dell'utilizzatore senza interferire con la sua capacità di movimento. La migliore particolarità di questi equipaggiamenti è la leggerezza, che consente all'utilizzatore di portare con se dei piccoli oggetti, sfruttando le tasche, senza risultare appesantito o intralciato nei movimenti.
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L'utilizzatore può indossare una sola Veste per volta.
Su ogni tentacolo è presente una ventosa simile a quella dei molluschi: da esse Kiara può sparare dei proiettili neri simili ad inchiostro dall'alto potenziale perforante.
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Usata come Arma da Tiro, l'Utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: +2.
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L'utilizzatore può sparare una raffica da 5 colpi:
I tentacoli di Kiara son in grado di estendersi per 10 metri, avvolgendo nelle loro spire chiunque sia troppo vicino e iniettando dentro di loro il veleno della donna
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Usata come Arma da Mischia, l'utilizzatore ottiene Probabilità di Colpire: +1.
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TUsata come Arma da Mischia, l'utilizzatore ottiene Probabilità di Difendere: -1.
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Usata come Arma da Mischia, l'utilizzatore non ottiene malus per Costrizione Armata.
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Durante una Parata, il Potenziale di quest'arma non è considerato aumentato di 2 modificatori.
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Contro le Armature, il Potenziale è considerato diminuito di 4 modificatori.
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Gli Attacchi Mirati al corpo non sono mai Colpi Critici.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.